killed in north Sinai

Strati sedimentari e fossili polistrati

Durante l'orogenesi queste rocce sedimentarie ancora di consistenza plastica e molle si curvarono per azione dell'enorme pressione del cataclisma del diluvio assumendo la forma come le pagine di un grosso libro. In queste rocce non si denotano spaccature di alcun genere per il semplice motivo che gli strati dei banchi si sono curvati tutti assieme contemporaneamente prima che la roccia si solidificasse. A suffragare ciò sono gli stessi alberi fossili cosiddetti polistrati che attraversano gli strati di roccia come si nota sulla figura a destra. Se gli strati si fossero sovrapposti con intervalli di tempi dell'ordine di migliaia o milioni di anni un qualsiasi albero sottoposto a tale azione si sarebbe decomposto molto prima di essere ricoperto completamente da tutti gli strati. Nella fattispecie viene dimostrato il contrario ovvero che tutto è avvenuto in tempi molto brevi.
Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Evoluzionismo ad una svolta

Pubblicato il 30/09/2009 | da Lorenzo

I reperti archeologici a nostra disposizione ribaltano le tesi evoluzioniste indimostrate da 150 anni.

I reperti archeologici portano in tutt'altra direzione!
E questo
1.non solo perché non si è mai trovato un solo fossile che sia il passaggio tra due specie diverse.
2.non solo perché tutti i ritrovamenti di ominidi sono risultati dei falsi ma soprattutto perché sono stati trovati fossili polistrati e altri reperti di cui parleremo.

Difficile è allora trovare una conclusione diversa da questa
“ci hanno mentito con determinazione! Perché?”
Si può veramente mentire in questo modo cioè in maniera universale e istituzionale?
Se così fosse una infamia terribile ricadrebbe su molte facoltà universitarie sia per estrema “ciucciezza” che peggio ancora per atteggiamento criminale.

Nonostante da un ventennio si poteva andare in tutt'altra direzione l'evoluzione viene ancora imposta nelle scuole con fervore religioso.
Ma uno scricchiolio a quel sistema ideologico di menzogne propinato per legge si poteva già scorgere quando l'ex Ministro dell'Istruzione Letizia Moratti propose l'eliminazione della teoria dell'evoluzione dai libri di testo di ogni ordine e grado.
Cosa che le provocò un linciaggio mediatico acritico e senza riflessione riguardo alle motivazioni che avevano spinto il ministro dell'Istruzione a una tale proposta.

Non conosco le motivazioni del Ministro Moratti ma una teoria che rimane tale dopo 150 anni è una cosa che puzza da tutte le parti!

Ma nessuno sa che dall'altra parte dell'oceano il dott. Carl Baught non solo offre un supporto scientifico ad alto livello supportato da nomi di fama mondiale quali suoi collaboratori ma che addirittura è Direttore del Museo della Evidenza della Creazione nel XXI secolo sito a Glen Rose(pronuncia italiana) nel Texas. Un museo colmo di reperti archeologici che spingono in tutt'altra direzione. Ma questa direzione è in così netto contrasto che “delle due una!” uno certamente mente in maniera totale.

Tutte queste informazioni sono facilmente reperibili sulla T.B.N.E. Trinity Brodcasting Network

Come è possibile per la comunità scientifica internazionale ignorare quei manufatti in ferro che affiorano nel carbone fossile?
Ma così si nascondono le società prediluviane che hanno l'origine di quei manufatti speciali anche nella loro composizione metallurgica visto che il ferro ha le stesse proprietà in-ossidanti dell'argento e questo a scongiurare qualsiasi ipotesi di falso.

Chi e come ha costruito i megalitici? (Stonehenge)?
Forse ha utilizzato la forza dei dinosauri?

Come è possibile che ancora oggi per la costruzione di questi megaliti non si riesce a trovare una spiegazione?

Dialogo avvenuto sul canale di youtube tra ChristianIce e il prof. Lorenzo

ChristianIce DICE "Era doveroso? affrontare scientificamente sia le tesi del creazionismo che quelle dell'evoluzionismo". L'arena scientifica lo ha già fatto e il creazionismo è sparito di scena fra le risa generali.
-- RISPOSTA- del prof. Lorenzo-; VUOI VENIRE? TU NELL'ARENA CON ME?
1- Sai che ci sono alberi di polidentron di 46 metri fossilizzati in verticale e che attraversano tutte le? ere geologiche fino ai giorni nostri?
2- SAI CHE CI SONO ORME FOSSILI DI DINOSAURI E DI UOMINI? IN? ESSE?
3- SAI CHE NEL CARBON? FOSSILE CI SONO MANUFATTI METALLICI MOLTO EVOLUTI?

Adesso devi prendere in considerazione l'ipotesi che ti hanno truffato.

i manufatti metallici ritrovati nel? carbone fossile sono prediluviani poiché prevedono un pianeta molto diverso dall'attuale ovvero due atmosfere di pressione un campo magnetico molto maggiore e soprattutto la? mancanza di? radiazioni ultraviolette schermate totalmente? a motivo? della volta celeste cristallina.
Ribadisco che le leggi fisiche e chimiche messe dal Creatore non negano la possibilità di sintetizzare delle proteine ma? trovarci in una evoluzione delle stesse proteine che giunge autonomamente a una strutturazione intelligente e autonoma della vita cioè alla nostra attuale organizzare gli esseri viventi è qualcosa che è stato dimostrato è impossibile dalla scienza della statistica!
Il disegno intelligente? Quello si è l'unico plausibile per la scienza della statistica.
Ma violenza mediatica della ideologia evoluzionista è da considerare una satanica impostura?
Qualsiasi cosa sia oggi? è iniziata a crollare con il nostro dialogo.

Tu sai? della? recente scoperta del? genoma?
Ovvero nel DNA di tutti i viventi non ci sono soltanto i geni di ogni specie in questione ma i geni di tutti gli esseri viventi del pianeta presenti ed estinti ammassati in una enorme enciclopedia genetica insomma è come se in un enorme cimitero di lampadine fulminate fossero attive o accese le lampadine o i geni strettamente essenziali.

Allora il GENOMA è l'insieme di tutte le SPECIE VIVENTI (vegetali e? animali) del PIANETA sconfessa un cammino evolutivo e rende nella loro genesi contemporanea tutte le forme di vita comparse o estinte del nostro pianeta.

Così il genoma di tutti i viventi è anche presente negli organismi che sono stati ritenuti più antichi o meno evoluti!
Insomma negli organismi preistorici si trovano anche i geni dell'uomo!!
Che catastrofe! Che truffa!

kingnichendrix di you tube dice "Adamo ed Eva? I più antichi resti umani trovati su questo pianeta sono in Africa e sono di piccole dimensioni l'evoluzione è provata. Ti prego dimmi di cosa si tratta?"--ANSWER-; è stato dimostrato che quel? dente apparteneva ad un maiale! Tutti gli ominidi sono risultati dei falsi! Ma la bugia? si? diffonde mentre la verità viene nascosta!

Proprio lorenzojhwh ha divulgato la conoscenza del crimine - truffa dell'evoluzionismo imposto da un sistema globale e integrato cioè il NWO della tecno-finanza.

Riassumendo Ancora oggi noi non possediamo la tecnologia metallurgica per realizzare manufatti in ferro della civiltà pre- diluviana infatti loro riuscivano a dare al ferro le stesse proprietà inossidabili dell'argento non perché avessero una superiore? tecnologia ma perché abitavano un pianeta terra molto diverso dal nostro.
/// comment_servlet?all_comments;v=mRV3c_odc8w
ChristianIce? dice Ma dove li prendi questi numeri assurdi??? I creazionisti in America sono stimati al 25% e di sicuro negli ambienti scientifici sotto il 5% .. tra biologi e antropologi praticamente nessuno. In Europa dividi per 10 :) – risposta-; il 50% dei ricercatori americani sono creazionisti ma questo in segreto solo alcuni si possono permettere di vedersi tagliare i finanziamenti.
Ma la violenza sui ricercatori è enorme mediatica istituzionale ed economica.
I miei dati sono reali i? tuoi sono formali o ufficiali ma sono veri entrambi.
/// comment_servlet?all_comments;v=mRV3c_odc8w

Autore della pubblicazione:
Lorenzo
Web master
Prof. Lorenzo
================
Domanda risoltaAltra domanda »
Come si spiegano i fossili polistrato da una prospettiva non catastrofistica?
Eliu
Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Non vi può essere spiegazione non catastrofistica.
Quei fossili alti alberi se fossero stati esposti per milioni di anni tra uno strato e l'altro sarebbero marciti e sarebbero spariti. Invece è chiaro che siano stati fossilizzati tronchi di albero ed in un solo momento.
L'esplosione del vulcano St. Elena nel 1980 ha fornito una spiegazione visibile e concreta della formazione degli strati fossili e dei fossili polistrato. Tra le altre cose le evidenze della formazione catastrofica dei canyon e modelli sulla formazione in poco tempo dei bacini carboniferi.
Il tutto catastroficamente ed in breve tempo. Il tutto calzante e spiegabile con il cataclisma globale conosciuto come Diluvio di Noè.
=================

Evoluzione oppio degli ignoranti – III
12 settembre 2013 | Filed under Evoluzionismo Scienza
bd-darwin-FINAL
Fossili fuori sequenza . I fossili polistrati attraversano troppi strati.
La radioattività dei fossili accorcia le ere geologiche
Fossili fuori sequenza. Per l’evoluzionismo i pini non potrebbero essere apparsi prima di 350 milioni di anni fa. Ma si ritrovano polline fossili di pino nell’argilla precambriana Hakatai ( Gran Canyon-USA) che dicono datare 1,5 miliardi di anni prima che la vita fosse apparsa. Studi fatti sul polline con microscopi elettronici a scansione indicano tempo molto più recente.
I fossili polistrato attraversano troppi strati. I fossili “polistrati” penetrano più strati geologici. A Joggins (NewScotl-USA) alberi fossili eretti si estendono su 760 metri di profonditapenetrando 20 orizzonti geologici. Questi alberi devono essere stati seppelliti più velocemen te di quanto ci volesse per marcire. Ciò implica che l’intera formazione fu depositata in pochi anni.
Cf l’esplosione del Mount Helen pochi anni fa in Usa e gli alberi che seppellì. O il fossile di balena di 24 metri in posizione verticale a Lamproc,Calif. Eppure l’evoluzionismo vorrebbe che lo strato più alto fosse stato depositato milioni di anni dopo lo strato più basso.
La radioattività dei fossili accorcia le ere geologiche. I radio-aloni sono anelli di colore che si formano attorno a microscopici pezzi di minerali radioattivi nei cristalli rocciosi. Sono evidenze fossili del decadimento radioattivo. I radio-aloni schiacciati di Polonio 210 indicano che le formazioni del Giurassico Triassico e Eocene nell’altopiano del Colorado furono depositati entro pochi mesi l’un dall’altro,e non a distanza di milioni di anni.
I radio-aloni orfani di Polonio-218 che non danno traccia dell’elemento madre implicano una creazione istantanea o un drastico mutamento nel ritmo di decadimento della radioattivita’.
Il carbonio14? Balla! Attestò che una corna di mucca vichinga del X° scoperta in Scandinavia era…dal XXIIIe secolo dopo Cristo! Conchiglie vive pescate a Palombino furono datate…4000 anni prima di Cristo! Il potassio-argon? Datata con questo mezzo la lava del Kilau ea erutta 1 secolo fa si rivelò vecchia di 22 milioni di anni. Gli Hawaïani che assistettero all’eruzione dovevano aver abusato dal vino di palma…I sistemi di datazione? Nessun campo è più soggetto a imposture e imbrogli pantano di bugie dove scuole e media nuotano allegri.
Pochi sedimenti sui fondali marini. L’evoluzionista (tettonica a zolle) dice che i fondali sono vecchi di 200 milioni di anni. Dovremmo avere chilometri di sedimenti sui fondali.Eppure l’oceano ne ha solo 250 metri. Dunque il presente oceano esiste da meno di 15 milioni di anni.
L’oceano accumula sodio troppo velocemente. I fiumi versano nel mare 450 milioni di tonnellate di sodio annuo. Il 27% torna fuori. Il resto ci rimane. Se il mare non avesse avuto sodio all’inizio avrebbe accumulato la quantità odierna di sodio in 42 milioni di anni. E’ molto meno dell’età data per l’oceano 3 miliardi di anni. Dicono che le immissioni di sodio in passato dovevano essere minori e le emissioni maggiori. Con calcoli in tal senso i risultati danno ancora62 milioni di anni. Per altri elementi contenuti nel mare danno età ancora più giovani.

Padre Maria
======================
=========================
Il nostro mondo è più giovane di
quanto si pensi?
Dobbiamo contare gli anni a
miliardi?

Nell'esposizione di queste pagine si fa spesso riferimento a risultati che vorrebbero indicare un'età per il nostro pianeta (e l'universo che ci circonda) di milioni di anni.

Le prove che vengono addotte scoraggerebbero una tale deduzione e limiterebbero l'età della terra e fanno vedere come la Terra sia più giovane di quanto suppongano gli evoluzionisti; le stesse prove mettono in seria crisi anche la scala dei tempi redatta basandosi sull'evoluzione.

Esistono molte altre prove a favore di un universo giovane ma sono state scelti solo gli esempi più immediati e significativi per brevità e semplicità.
Alcune delle voci di questa lista possono essere conciliate con l'idea di un universo "vecchio" solo facendo una serie di improbabili e non provate supposizioni; altre voci possono coesistere solo con l'idea di un universo "giovane".
Gli evoluzionisti ritengono che la Terra abbia circa 10 miliardi di anni ma ci sono diversi motivi per ritenere che quell'età sia esagerata.
Alcune prove che riportiamo indicano un'età massima di migliaia di anni come si ricava dalla Bibbia. Anche dove viene indicata un'età massima di milioni di anni si contesta ugualmente l'idea evoluzionista che necessita di miliardi di anni.
Un'età massima di milioni di anni poi non impone che la Terra abbia effettivamente quell'età perciò non nega necessariamente l'orizzonte biblico di circa 10.000 anni.

Si può indagare sull'età della Terra utilizzando vari sistemi ma si tratta sempre di metodi indiretti perciò molto dipende dai presupposti di partenza e dai metodi ai quali si dà la precedenza.
Usa i pulsanti a lato per esplorare il contenuto delle prove esposte.

Il testo contenuto nella presentazione è da un articolo della rivista "Creation ex nihilo" Vol 13 n° 3 agosto 1991 di D. Russel Humphreys (www.answersingenesis.org)
già pubblicato sul periodico "Proiezioni" (n° 7 1992) col titolo "Prove per un mondo giovane",
per la traduzione di David Rubeo
Adattamento per il web di Renato Gallo.
Un altro articolo sullo stesso argomento è visibile nelle pagine del sito creazionismo.org

I fossili polistrato attraversano troppi strati

Fossili fuori sequenza

La radioattività dei fossili accorcia le ere
geologiche


I fossili polistrato attraversano troppi strati

I fossili "polistrato" quelli che penetrano più di uno strato geologico sono descritti nella letteratura geologica corrente. Per esempio a The Joggins (New Scotland- USA) molti alberi fossili eretti si estendono lungo 760 metri di strati geologici penetrandone ben 20 orizzonti geologici. Questi alberi devono essere stati seppelliti più velocemente di quanto gli ci volesse per marcire. Ciò implica che l'intera formazione fu depositata al più in pochi anni.
Eppure la teoria evoluzionista vorrebbe che lo strato roccioso più alto fosse stato depositato milioni di anni dopo lo strato più basso.
Fossili fuori sequenza

Secondo la scala temporale evoluzionista gli alberi di pino non potrebbero essere apparsi prima di 350 milioni di anni fa. Sono però stati ritrovati dei fossili di polline di pino nell'argilla precambriana Hakatai (Gran Canyon- USA) che si suppone datare 1,5 miliardi di anni prima che ogni forma di vita fosse apparsa.
Lo studio originario è stato attentamente ripetuto e verificato in condizioni strettamente controllate da un comitato di scienziati che ha esaminato il polline con microscopi elettronici a scansione ed ottenuto valutazioni indipendenti da altri esperti.
Scoperte come queste non fanno che accumulare dubbi sui metodi di datazione ed anche sulla scala temporale evoluzionista.

La radioattività dei fossili accorcia le ere geologiche

I radio-aloni sono anelli di colore che si formano attorno a microscopici pezzetti di minerali radioattivi nei cristalli rocciosi. Sono le evidenze fossili del decadimento radioattivo. I radio-aloni schiacciati di Polonio-210 indicano che le formazioni del Giurassico del Triassico e dell'Eocene nell'altopiano del Colorado (USA) furono depositati entro pochi mesi l'uno dall'altro non a distanza di centinaia di milioni di anni come richiede la scala temporale convenzionale. I radio-aloni "orfani" di Polonio-218 che non danno traccia dei loro elementi madre implicano una creazione istantanea oppure un drastico mutamento nel ritmo di decadimento della radioattivita'.

Molti strati rocciosi hanno pieghe troppo
strette

Troppo elio nelle rocce calde


Molti strati rocciosi hanno pieghe troppo strette

In molte aree montane è possibile vedere strati rocciosi spessi centinaia di metri piegati e ripiegati in forme a zig-zag.
La geologia convenzionale sostiene che queste formazioni sono state seppellite a grandi profondità e si sono solidificate lungo un periodo di centinaia di migliaia di anni prima di essere piegate.
Eppure il piegamento è avvenuto senza rotture e con raggi di curvatura così piccoli che l'intera formazione doveva essere ancora molle e non solidificata quando si piegò.
Ciò implica che l'intervallo di tempo tra la deposizione dello strato ed il suo piegamento può essere stato al massimo di alcune migliaia di anni.

Troppo elio nelle rocce calde

Uno studio pubblicato da "Geophysical Research Letters" mostra che l'elio prodotto dal decadimento radioattivo nelle rocce profonde e calde non ha avuto il tempo di fuoriuscire.
Quindi benché si supponga che le rocce siano vecchie di milioni di anni l'età che suggerisce la loro conservazione di elio è di molto inferiore.

© Copyright 2001. Il testo può essere usato liberamente citando la fonte - Edizione per il Web di Renato Gallo -


I continenti si erodono troppo velocemente

Il magnetismo terrestre sta decadendo troppo
in fretta

Non c'è abbastanza elio nell'atmosfera

I continenti si erodono troppo velocemente

Ogni anno l'acqua e i venti erodono circa 25 miliardi di tonnellate di terriccio e rocce dai continenti e li depositano negli oceani. A questa velocità occorrerebbero solo 15 milioni di anni per erodere tutte le terre al di sopra del livello del mare.
Eppure si suppone che la maggioranza delle terre sia rimasta sopra il livello del mare per centinaia di milioni di anni.
Le teorie che sostengono l'innalzamento della crosta terrestre per l'alleggerimento dovuto all'erosione sono inadeguate per compensare queste discrepanze.

Il magnetismo terrestre sta decadendo troppo in fretta

L'energia immagazzinata nel campo magnetico della terra si è abbassata costantemente di un fattore 2.7 negli ultimi mille anni.
Con teorie complesse ed inadeguate l'evoluzionismo cerca di spiegare questo rapido calo e come la terra abbia potuto mantenere il suo campo magnetico per miliardi di anni.
Esiste una teoria creazionista più chiara e semplice che spiega questo fenomeno basandosi su dottrine fisiche e che combacia con i dati paleomagnetici storici ed odierni.
Il risultato principale è che l'energia del campo (non l'intensità locale) è sempre diminuita almeno con la stessa velocità di oggi.
Questo significa che il campo magnetico non può essere più vecchio di 10.000 anni.


Non c'è abbastanza elio nell'atmosfera

Tutte le famiglie di elementi radioattivi esistenti in natura generano elio durante il loro decadimento. Se questo decadimento ha luogo per milioni di anni come afferma l'evoluzionismo una grande quantità di questo gas avrebbe dovuto trasferirsi nell'atmosfera. Considerando la bassa quantità di elio che sfugge dall'atmosfera verso lo spazio e ipotizzando che non ve ne fosse all'inizio ci sarebbero voluti meno di 2 milioni di anni perché si accumulasse la piccola quantità di elio presente oggi nell'aria.
Ciò significa che l'atmosfera è molto più giovane dei 5 miliardi di anni ipotizzati dall'evoluzionismo ma in armonia con la tesi di una creazione recente (6.000-10.000 anni) di un'atmosfera già funzionante.
Le galassie si avvolgono su loro stesse
troppo in fretta


Le comete si disintegrano troppo
velocemente

Le galassie si avvolgono su loro stesse troppo in fretta

Le stelle della nostra galassia la Via Lattea ruotano intorno al centro della galassia con velocità differenti e le più interne ruotano più rapidamente che le esterne.
Le velocità di rotazione osservate sono così elevate che se la nostra galassia fosse più vecchia di alcuni milioni di anni non potrebbe avere la sua attuale forma a spirale ma sarebbe un ammasso informe di stelle. Eppure si suppone che la sua età sia di almeno 10 miliardi di anni.
Gli evoluzionisti lo chiamano "il dilemma della spirale" e cercano di risolverlo con una complessa teoria di "onde di densità". Tale teoria però pone problemi concettuali e non è confermata dalle osservazioni.
Lo stesso dilemma riguarda anche altre galassie ma esso non esisterebbe se le galassie fossero considerate di recente formazione.
Le comete si disintegrano troppo velocemente

Secondo la teoria evoluzionista le comete dovrebbero avere la stessa età del sistema solare circa 5 miliardi di anni. Eppure ogni volta che una cometa transita vicino al sole perde così tanto del suo materiale che non potrebbero sopravvivere più a lungo di 100.000 anni. Alcune di esse mostrano un'età di circa 10.000 anni.
Gli evoluzionisti spiegano questa discrepanza introducendo collisioni probabilistiche ed altre azioni che dovrebbero accadere molto di frequente visto le centinaia di comete osservate.
Fino ad oggi però nessuna di queste ipotesi è stata confermata da osservazioni o da calcoli scientifici.
© Copyright 2001. Il testo può essere usato liberamente citando la fonte - Edizione per il Web di Renato Gallo -

Ordering
Search Keyword polistrate fossil
Total 37 results found. Search for [ polistrate fossil ] with Google

Results 1 - 30 of 37

1. Crystalline Canopy Theory
(STATIC CONTENT)
Crystalline Canopy Theory ;nbs


2. Alvis Delk Cretaceous Footprint
(STATIC CONTENT)
CREATION EVIDENCE MUSEUM ARTIFACT “Alvis Delk Cretaceous Footprint” Abstract The Creation Evidence Museum is in possession of a set of Cretaceous footprints discovered by amateur ar


3. Director's Bio
(STATIC CONTENT)
BIOGRAPHICAL SKETCH Carl Edward Baugh Born October 21 1936 Father of 5 children Stepfather of 2 children Founder and Director of Creation Evidence Museum Glen Rose Texas Scientific Research


4. Fun For Kids
(STATIC CONTENT)
PLANETS! Here it comes!” Laura shouted. We stood outside with our heads cranked back as far as possible our faces bathed in the light of a million stars. Suddenly a brilliant


5. Museum Displays
(STATIC CONTENT)
The Creation Evidence Museum has an impressive collection of artifacts and fossils which provide evidence for a young earth. Among the artifacts included in the museum's collection are Replica


6. Excavations
(STATIC CONTENT)
Dr. Carl Baugh Director of the Creation Evidence Museum began his excavation project on the Paluxy River in Glen Rose Texas in March 1982. Since that time Baugh along with teams of volunteers


7. Scientific Evidence for Creation
(STATIC CONTENT)
A tremendous pyramid of evidence for design and recent creation is available for detailed study. Romans 1:20 states "For the invisible things of him from the creation are clearly seen being un


8. Creation Exploration For Kids
(STATIC CONTENT)
PLANETS! Here it comes!” Laura shouted. We stood outside with our heads cranked back as far as possible our faces bathed in the light of a million stars. Suddenly a brilliant


9. Museum Displays
(STATIC CONTENT)
The Creation Evidence Museum has an impressive collection of artifacts and fossils which provide evidence for a young earth. At the present time only replicas of our most important artifacts and fo


10. Calendar of Events
(STATIC CONTENT)
Calendar of Events 2013 The Director’s Lecture Series is held at the Museum on the 1st Saturday of each month - 3102 FM 205 Glen Rose TX. Phone 254-897-3200 Admission charge $5 per perso


11. General Information
(STATIC CONTENT)
General Museum Hours Thursday - Saturday 10:00am - 4:00pm Thanksgiving Holiday Hours Friday - Saturday 10:00am - 4:00pm Passing of P. Burton Stokes ;nbsp


12. Crystalline Canopy Theory
(STATIC CONTENT)
Crystalline Canopy Theory ;nbs


13. Carbon-14 and Recent Creation
(STATIC CONTENT)
“Carbon-14 and Recent Creation” Abstract Various data and numerical statistics are discussed. Properly understood these data render C-14 dating techniques relatively reliab


14. Creation Model Session 10
(STATIC CONTENT)
Early in the Flood sequence subterranean waters erupted and ruptured the great Pangean supercontinent into continental divisions but the continental divisions were still in place adjacent to each ot


15. Creation Model Session 8
(STATIC CONTENT)
The voice of God (whether by direct vocal intervention or by indirect vibrational disruption) at microwave energy level penetrated the great water reservoir beneath the earth's granite crust. Wit


16. Footprints in time
(STATIC CONTENT)
04-19-2001 By Aaron Judkins Omniologist Dedicated to the late Jacob and Dorothy McFall My story begins in 1996 when I made a trip to Dinosaur Valley State Park to visit the tracks of the Lone St


17. CEM Research and Polystrate Fossils
(STATIC CONTENT)
“CEM Research and Polyst


18. Alvis Delk Cretaceous Footprint
(STATIC CONTENT)
CREATION EVIDENCE MUSEUM ARTIFACT “Alvis Delk Cretaceous Footprint” Abstract The Creation Evidence Museum is in possession of a set of Cretaceous footprints discovered by amateur ar


19. Director's Bio
(STATIC CONTENT)
BIOGRAPHICAL SKETCH Carl Edward Baugh Born October 21 1936 Father of 5 children Stepfather of 2 children Founder and Director of Creation Evidence Museum Glen Rose Texas Scientific Research


20. Problems with MacroEvolution
(STATIC CONTENT)
SCIENTIFIC PROBLEMS WITH MACROEVOLUTION (Karl Popper's definition of the scientific method ) 1. OBSERVATION -steps of evolution have never been observed (Stebbins ) In the fossil recordwe view


21. The Earths Magnetic Field
(STATIC CONTENT)
The Earths Magnetic Field Many people know that the earth has a magnetic field but few are aware that this field is shrinking. This decrease has been measured over a period of 150 years and the rate


22. EVIDENCE FOR CREATION2
(STATIC CONTENT)
EVIDENCE FOR CREATION (as compiled by Creation Evidence Museum - Dr. Carl Baugh) THE FOSSIL RECORD Evolutionists have constructed the Geologic Column in order to illustrate the supposed progres


23. EVIDENCE FOR CREATION
(STATIC CONTENT)
EVIDENCE FOR CREATION 1. The Fossil Record...Evolutionists have constructed the Geologic Column in order to illustrate the supposed progression of "primitive" life forms to "more


24. Coal Evidence for a Young Earth
(STATIC CONTENT)
"Coal Evidence for a Young Earth" Abstract Evolutionary theory requires millions of years in the formation of coal in order to afford time for the development of living organisms w


25. Hand Print In Stone
(STATIC CONTENT)
This photo shows a human handprint found in Cretaceous rock in the same layer with the Glen Rose dinosaur footprints. The fossil handprint is so specific that it displays impressions of the thumbnai


26. Meister Sandal Track
(STATIC CONTENT)
The oldest fossil footprint yet found was discovered in June 1968 by William J. Meister on an expedition to Antelope Spring 43 miles west of Delta Utah. He was accompanied by his wife and two daug


27. The Fossilized Human Finger
(STATIC CONTENT)
The Creation Evidence Museum acquired a fossilized human finger in the mid 1980s. It was found by a landowner where road gravel was being quarried from the Cretaceous Walnut Formation of the Commanc


28. The London Artifact
(STATIC CONTENT)
The London Artifact was found near London Texas in Kimble County. The site is part of a large geographical zone called the Edwards Plateau. It primarily consists of Cretaceous rock.;nbs


29. Fun For Kids
(STATIC CONTENT)
PLANETS! Here it comes!” Laura shouted. We stood outside with our heads cranked back as far as possible our faces bathed in the light of a million stars. Suddenly a brilliant


30. Dinosaurs by Design
(STATIC CONTENT)
L110 Dinosaurs by Design Everyone wants to know about dinosaurs! Dinosaurs by Design takes you into the exciting world of dinosaurs to find out what they were really like. Discover how fossils are


31. Museum Displays
(STATIC CONTENT)
The Creation Evidence Museum has an impressive collection of artifacts and fossils which provide evidence for a young earth. Among the artifacts included in the museum's collection are Replica


32. Excavations
(STATIC CONTENT)
Dr. Carl Baugh Director of the Creation Evidence Museum began his excavation project on the Paluxy River in Glen Rose Texas in March 1982. Since that time Baugh along with teams of volunteers


33. Scientific Evidence for Creation
(STATIC CONTENT)
A tremendous pyramid of evidence for design and recent creation is available for detailed study. Romans 1:20 states "For the invisible things of him from the creation are clearly seen being un


34. Creation Exploration For Kids
(STATIC CONTENT)
PLANETS! Here it comes!” Laura shouted. We stood outside with our heads cranked back as far as possible our faces bathed in the light of a million stars. Suddenly a brilliant


35. Museum Displays
(STATIC CONTENT)
The Creation Evidence Museum has an impressive collection of artifacts and fossils which provide evidence for a young earth. At the present time only replicas of our most important artifacts and fo


36. Calendar of Events
(STATIC CONTENT)
Calendar of Events 2013 The Director’s Lecture Series is held at the Museum on the 1st Saturday of each month - 3102 FM 205 Glen Rose TX. Phone 254-897-3200 Admission charge $5 per perso


37. General Information
(STATIC CONTENT)
General Museum Hours Thursday - Saturday 10:00am - 4:00pm Thanksgiving Holiday Hours Friday - Saturday 10:00am - 4:00pm Passing of P. Burton Stokes ;nbsp
OPEN LETTER A GOOGLE che non mi ha lasciato un link per poter esprimere la mia opposizione! quale odio E QUALE VIOLENZA SALAFITI FArISEI MASSONI STANNO FACENDO SUBIRE AI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI CHE IO RAPPRESENTO? QUALE AMORE PER I DHIMMI schiavi ESPRIME LA VOSTRA SHARIAH ONU?
================ mi stanno distruggendo siti realizzati nel Lorenzojhwh UniusREI nel 05/02/08
===============================
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/ è stato eliminato 18 nov Salve il tuo blog all'indirizzo http://ilmegliodelbene.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per "HATE". In accordo con tali termini abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. quale odio?
=======================
http://cambiaregistro.blogspot.com/ è stato eliminato 18 nov Salve il tuo blog all'indirizzo http://cambiaregistro.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata. quale violenza? verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per "VIOLENCE". In accordo con tali termini abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile.. quale violenza?
http://democraziaestinta.blogspot.com/ è stato eliminato 2 nov
Delivery to the following recipient failed permanently:
jhwhinri.holy2@blogger.com
OPEN LETTER A GOOGLE è vero io ammetto di essere "violento" ma nessuno può dire che Unius REI odia QUALCUNO questa è una vera malvagità!
eppure se Rothschild non rubava il signoraggio bancario e se lui non si metteva ad uccidere attraverso; saudi arabia Israele ed i martiri cristiani? CERTO IO NON AVREI mai AVUTO BISOGNO DI ESSERE VIOLENTO!... il Signore JHWH holy è il giudice adesso tra me e voi! IO MI APPELLO AL GIUDIZIO DI DIO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/21/obama-in-india-a-gennaio_5106aabb-50f1-4e57-8a25-cada9003f450.html
tutti i discorsi pacifici di merkel mogherini? si trovano all'inferno! MA I POPOLI DEVONO ESSERE ASCOLTATI E LA CIA NON DOVEVA MANDARE I CECCHINI AD UCCIDERE LE PERSONE PER OTTENERE IL GOLPE E RALIZZARE LA ANNESSIONE PER LA NATO E NON DOVEVA SPINGERE PER IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI NEL DONBASS! BUSH 322 IL BULLO di un satanista lui LA DEVE SMETTERe DI VOLERE SEMPRE LA MOGLIE UBrIACA E LA BOTTE PIENA!
I militari ucraini bombardano di nuovo i centri abitati nel sud-est.
I militari ucraini nelle ultime 24 ore hanno violato la tregua attuale almeno 12 volte. Il fuoco è stato aperto contro le zone residenziali di Donetsk e contro le imprese industriali. Ci sono vittime e feriti.
Secondo i dati delle milizie filorusse le forze ucraine accumulano sulle loro posizioni nuovi mezzi corazzati tra cui carri armati e veicoli da combattimento di fanteria.
Allo stesso tempo l'OSCE ha deciso di prorogare per un mese il lavoro dei propri osservatori al confine russo-ucraino. Gli ispettori rimarranno ai posti di blocco "Gukovo" e "Donetsk" fino al 23 di dicembre. La missione sarà estesa da 16 a 22 persone.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_21/Futuro-dell-Europa-pericolo-piu-grande-e-l-islamizzazione-9209/
L’Ucraina celebra il primo anniversario di Euromaidan.
Oggi l’Ucraina celebra l'anniversario dell'inizio di Euromaidan la protesta di massa tenuta su piazza Maidan organizzata in risposta alla sospensione dei preparativi per la sottoscrizione dell’accordo di associazione tra l’Ucraina e l’UE. Ora è divenuta festa nazionale denominata il Giorno della dignità e della libertà. Oltre questa data Kiev in questi giorni si prepara a celebrare il decimo anniversario della "rivoluzione arancione".
In tutto il Paese si terranno comizi manifestazioni marce. Per mantenere l'ordine pubblico a Kiev lavoreranno 3 mila poliziotti. Agli ingressi della città sono stati organizzati posti di blocco le stazioni della metropolitana vengono controllate con i cinologi.
Un anno fa il 21 novembre 2013 sulla piazza principale di Kiev Maidan o Piazza dell’Indipendenza si sono riuniti i manifestanti per protestare contro la decisione del Presidente Viktor Yanukovich di sospendere la preparazione per la sottoscrizione dell’accordo di associazione con l'UE. L'azione si è trasformata in disordini i quali hanno portato numerose vittime e al colpo di stato. Al potere è salito Petro Poroshenko.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_21/Futuro-dell-Europa-pericolo-piu-grande-e-l-islamizzazione-9209/
I militari ucraini bombardano di nuovo i centri abitati nel sud-est
I militari ucraini nelle ultime 24 ore hanno violato la tregua attuale almeno 12 volte. Il fuoco è stato aperto contro le zone residenziali di Donetsk e contro le...
italian.ruvr.ru
Piace a Emma Traversa e Annarita Liso.
Emma Traversa Ave o Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei benedetta fra le donne e benedetto e il frutto del tuo seno Gesu' Santa Maria madre di Dio prega x noi peccatori adesso e nell'Ora della nostra morte amen
Lorenzo gloria al Padre al Figlio ed allo Spirito Santo come era nel principio ora e sempre nei secoli dei secoli amen! DIO SANTO DIO FORTE DIO IMMORTALE ABBI PIETà DI NOI E DEL MONDO INTERO!
Emma Traversa AMEN
Lorenzo Serghei Duz Futuro dell’Europa pericolo più grande è l’islamizzazione Gli esperti mettono in guardia la sfida più grande alla civiltà europea oggi è l’islamizzazione dell’Europa. Non risparmiando le proprie forze l’Occidente sta cercando di emarginare la Russia dallo spazio europeo ma gli analisti dicono che i nemici non dovrebbero essere cercati dove non esistono.
Si dovrebbe invece prestare attenzione al pericolo reale che proviene dalla stessa società europea o piuttosto dalla sua parte crescente e cioè i giovani neofiti che condividono la dottrina del “califfato mondiale”. Molti di loro sono solidali con i radicali dello “Stato islamico” mentre centinaia di islamisti europei stanno combattendo nelle file di questa organizzazione estremista. Dice Irina Zviagelskaya dell’Istituto di studi orientali dell’Accademia delle scienze della Russia Questo tema difficile rappresenta un problema non solo politico ma anche sociale e psicologico. Il problema deriva in particolare dal fatto che pur essendo nate in Europa molte di queste persone si sentono emarginate. Cominciano a percepire i difetti del sistema come una perfidia del sistema diretta contro loro personalmente. Allora si mettono a cercare nuove utopie politiche. Vogliono un’ideologia globale ma semplice da capire. L’alterazione di coscienza porta a percepire la barbarie come eroismo l’oscurantismo come rivelazione i successi militari dello “Stato islamico” come indicatore della consistenza ideologica. ISIS è in primo luogo un’ideologia un progetto abbastanza attraente agli occhi di parecchi musulmani.
Per alcune decine di anni a seguito di difficoltà socio-economiche e di problemi demografici gli Stati dell’Unione Europea hanno dovuto rassegnarsi e anzi hanno dovuto stimolare l'immigrazione dai paesi islamici. Si riteneva che l’integrazione dei musulmani nella società europea avrebbe favorito il ravvicinamento tra immigrati e indigeni. Tuttavia questo ravvicinamento non c’è stato. Il concetto del multiculturalismo proposto da Bruxelles non ha funzionato mentre il “crogiolo” all’americana non l’hanno voluto gli europei stessi. Pensavano che i nuovi arrivati abrebbero fatto proprie le idee della democrazia e del liberalismo ma alla fine i valori della libertà personale del suffragio universale e della parità di tutti i cittadini indipendentemente dal sesso e dall’appartenenza razziale o religiosa sono stati usati contro gli europei.
Di conseguenza come ai tempi di Marx uno spettro si aggira per l’Europa solo che questa volta non è del comunismo bensì dell’islamismo radicale che minaccia di sommergere il continente prima culturalmente e poi anche politicamente fa notare Aleksandr Kamkin del Centro di sudi germanici presso l’Istituto d’Europa dell’Accademia delle scienze. Ci sono due aspetti da prendere in considerazione. Da un lato c’è un surrogato dell’islam rappresentato dal salafismo e dal wahhabismo diffusi tra i neomusulmani d’Europa propensi al radicalismo una specie di islam dei profani. L’idea centrale contrappone i prescelti agli infedeli. La popolarità di queste idee è dovuta al fatto che in Europa la conoscenza delle dottrine islamiche è abbastanza superficiale. Per gli europei è difficile distinguere l’islam tradizionale dagli “estratti” destinati ai neofiti poco preparati. Per capire la differenza occorre essere specialisti ma in Europa sono molto pochi. In secondo luogo in Europa è in atto un processo di degrado dei valori spirituali. Rinunciando alla propria idenità culturale alla propria matrice culturale gli europei hanno issato la bandiera del liberalismo e del successo individuale.Tuttavia questi quasi valori sono talmente in contrasto con l’essenza dell’uomo che la gante comincia a cercare alternative e spesso le trova – per esempio il già menzionato islam radicale. Secondo gli esperti il problema principale sta nel fatto che l’Europa ha ripudiato le sue radici cristiane. Oggi ad esclusione di rare eccezioni tipo Polonia o Irlanda è un continente postcristiano crede il politologo Serghei Lebedev di San Pietroburgo. Secondo il politologo l’islamizzazione equivale al tramonto dell’Europa e il processo di degrado è diventato irreversibile. In questo caso l’influenza da parte della Russia cristiana potrebbe contribuire al risanamento della situazione se gli europei non cercassero di estrometterla
====================
Massimo Introvigne https://www.facebook.com/groups/acattolica /10152823313758698/ Alleanza Cattolica.. SENZA AVERMI CONSULTATO MI HANNO RIMOSSO L'ACCOLITATO DOPO 32 ANNI SEMPLICEmeNTE PERCHé IO DIFENDO I MARTIRI CRISTIANI da 25 anni E COMBATTO LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD da 7 anni! e questa per me non è una buona premessa perché io sono docente di religione cattolica! CHE FINE HANNO FATTO LE OLTRE 600 SCOMUNICHE CONTRO LA MASSONERIA? E COSA è DIVENTATA LA LIBERTà POLITICA DEI LAICI NELLA CHIESA CATTOLICA? IO ho donato al Signore questo ministero con più di 8 ore al giorno negli ultimi 7 anni! ed io chiamo il Giudizio di Dio sulla mia vita! CHE SCANDALO IO HO POTUTO DARE A SALAFITI FARISEI MASSONI OTTOMANI NELLA CHIESA DI CRISTO?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/21/turchia-costruira-moschee-in-ogni-ateneo_45a12c93-7759-40bb-8be3-5ead835dcd96.html
Massimo Introvigne https://www.facebook.com/groups/acattolica /10152823313758698/ Alleanza Cattolica.. SENZA AVERMI CONSULTATO MI HANNO RIMOSSO L'ACCOLITATO DOPO 32 ANNI SEMPLICEmeNTE PERCHé IO DIFENDO I MARTIRI CRISTIANI da 25 anni E COMBATTO LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD da 7 anni! e questa per me non è una buona premessa perché io sono docente di religione cattolica! CHE FINE HANNO FATTO LE OLTRE 600 SCOMUNICHE CONTRO LA MASSONERIA? E COSA è DIVENTATA LA LIBERTà POLITICA DEI LAICI NELLA CHIESA CATTOLICA? IO ho donato al Signore questo ministero con più di 8 ore al giorno negli ultimi 7 anni! ed io chiamo il Giudizio di Dio sulla mia vita! CHE SCANDALO IO HO POTUTO DARE A SALAFITI FARISEI MASSONI OTTOMANI NELLA CHIESA DI CRISTO?
open letter to papa Francesco -- QUESTI tuoi ecclesiastici massoni GODONO DI PIù NEL DARE UNA CHIESA CATTOLICA AGLI ISLAMICI CHE non A DARE IL MATRIMONIO AD UN PRETE!
=========================
Hello how are you [ answer ] friend! bad very bad ] [the Nwo Bush 322 666 Satan 187 began shutting to me mine 3 blog sites il Nwo 666 Bush 322 satana 187 ha incominciato a chiudermi i miei siti blog,
but for youtube and facebook? I'm not violent for them i AM tender and DEAR TENERO E CARO but google he says. that I'm violent and full of hate! THIS is VERY EVIDENT his ALIENS ABDUCTIONS? are dead!
ma per youtube e facebook? io non sono violento per loro. ma google lui dice. che io sono violento e pieno di odio! QUESTO è EVIDENTE I SUOI ALIENI SONO MORTI!
====================================
Please tell me in short answer ] [ OPEN LETTER to GOOGLE which has left me not even a link in order to express my objection! What I hate me? and what violence SALAFISTS Pharisees MASONS are MAKING SUFFER against all the INNOCENT CHRISTIAN MARTYRS which I REPRESENT? SUCH LOVE for dhimmis slaves EXPRESSES YOUR SHARIAH UN?
== == == == == == == == I are destroying sites made in UniusREI in 2/5/08 Lorenzojhwh
===============================
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/has been removed nov 18 Hi your blog at http://ilmegliodelbene.blogspot.com/has been examined and has been checked for violation of our terms of service for "HATE". In accordance with these terms we have removed the blog and the URL is no longer accessible. [[ What hate?
=======================
http://cambiaregistro.blogspot.com/has been removed nov 18 Hi your blog at http://cambiaregistro.blogspot.com/was examined and it was. such violence? checked for violation of our terms of service for "VIOLENCE". In accordance with these terms we have removed the blog and the URL is no longer accessible.. [[ What violence?
http://democraziaestinta.blogspot.com/has been removed nov 2:
Delivery to the following recipient failed permanently:
OPEN LETTER to GOOGLE it's true I admit to be "violent" but nobody can say that REI Unius hates SOMEBODY this is a truly evil! still if not stole Rothschild Bank seigniorage and if he would not kill peaceful Muslims through; Saudi arabia to kill Israel and the Christian martyrs? Of course I SHOULDN'T ever NEEDED to BE violent!... the Lord is holy JHWH judge now between me and you! I APPEAL TO THE JUDGMENT OF GOD!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
YouTube Spotlight
https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
yitzhak kaduri
clergymen Freemasons enjoy more to GIVING a CATHOLIC CHURCH to MUSLIMS that not to GIVE the MARRIAGE to a PRIEST! Without HAVING consulted me my archBishop BARI HAVE REMOVED from me my ACOLYTE from over at 32 YEARS LATER simply because I DEFEND Christian martyrs from 25 years and I FIGHT against the USUROCRAZIA ROTHSCHILD from 7 years! That HAS HAPPENED to the more than 600 EXCOMMUNICATIONS against Freemasonry? And what has become the political freedom of the LAITY in the CATHOLIC CHURCH?

Open letter to Pope Francesco--these your clergy's Freemasons enjoy more to GIVING a CATHOLIC CHURCH to MUSLIMS that to GIVE the MARRIAGE a PRIEST!! WHAT A SHOCKER I COULD GIVE TO SALAFISTS PHARISEES FREEMASONS OTTOMANS IN THE CHURCH OF CHRIST?
============
Benjamin Netanyahu-- that that I think about the real reasons why the CIA 322 BUSH LaVey satana 666 Rothschild Kerry 187 Obama gENDER has ordered the closing of my many bloggers and youtube channels. is to hide the evidence of my successes against international Satanism all evidence of the evil that I have done against all the Nwo cannibals... lol. But all this is stupid and INSANE because I CAN ALWAYS DO THEM again the bad!
Benjamin Netanyahu -- quello che io penso circa i veri motivi per cui la CIA ha ordinato la chiusura dei miei bloggers e i canali di youtube.. è per nascondere le prove dei miei successi contro il satanismo internazionale tutte le testimonianze del male che io ho fatto contro tutti i cannibali del Nwo,... lol. MA TUTTO QUESTO è STUPIDO E FOLLE PERCHé IO POSSO SEMPRE FARE LORO DEL MALE DI NUOVO!
=============================
Benjamin Netanyahu-- chi conosce il crimine di signoraggio bancario la usurocrazia sovranità monetaria rubata che è il satanismo del talmud dei farisei cabala e poi non spende la sua vita per combattere questo regno di satana condiviso con massoni e salafiti? poi va all'iferno senza speranza! tu lo devi capire! io ieri io ho punito la monarchia inglese in modo molto feroce e questo per google? è molto imbarazzante! mi hanno chiuso due siti preziosi come per dire "datti una calmata! tu ci vuoi fare distruggere il server di google così come tu hai fatto danneggire anche il server di youtube che lui è diventato un coglione con cui non ci puoi più parlare?" ma è questa la verità come qualcuno potrebbe entrare in paradiso se conosce il satanismo di Rothschild e della sovranità monetaria che lui a rubato senza combattere poi tutto questo male e malvagità? tutti loro vanno all'inferno senza eccezione!.. ed una sola anima per cui Gesù è salito sulla croce? è più importate di tutti i miei siti messi insieme! perché io non dovevo cercare di salvare le anime della monarchia inglese anche? perché io non devo fermare la agenda del talmud che è la distruzione di Israele durante la guerra mondiale? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
Benjamin Netanyahu--who knows the crime of Banking seigniorage the usurocrazia scam monetary sovereignty stolen that is the Satanism of the talmud Kabbalah and the Pharisees Enlightened then does not spend his life to combat this Satan's Kingdom shared with Freemasons and Salafis? then go to the hell no hope! you have to understand! I yesterday I have punished the English monarchy so very fierce and this for google? It's very embarrassing! google have closed to me to two precious sites as if to say "give yourself a calmed down! you want to destroy the google servers as well as thou hast done damage also the youtube server that he became a jerk that you not talk? "but this is the truth how could someone enter paradise though if knows the Satanism of Rothschild and monetary sovereignty that he robbed without a fight against this malefic evil Imf cult satana and wickedness? all of them go to hell without exception!.. but and for one only soul? so Jesus went up on the cross! It is more important than all my sites put together one only soul! why I shouldn't try to save souls of the English monarchy? because I don't have to stop the agenda of the talmud which is the destruction of Israel during the world war? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
¿Benjamin Netanyahu quien sabe el crimen del señoreaje bancario el usurocrazia estafa soberanía monetaria robado que es el satanismo del talmud Cábala y los fariseos iluminados entonces no pasar toda su vida a combatir esto Reino de Satanás compartida con los francmasones y los salafistas? Entonces vaya al infierno no hay esperanza! Tienes que entender! ¿Yo ayer me he castigado la monarquía inglesa tan feroces y esto para google? Es muy vergonzoso! Google han cerrado para mí en dos sitios preciosos como si fuera a decir "¡ Dése un calmado abajo! ¿Quieres destruir los servidores de google así como has hecho daño además el servidor de youtube que llegó a ser un idiota que no hablas? "pero esta es la verdad ¿cómo podría alguien entrar en el paraíso sin embargo si conoce el satanismo de Rothschild y soberanía monetaria que robado sin una lucha contra este maléfico FMI malvado culto satana y maldad? todos ellos ir al infierno sin excepción!... ¿Pero y por una única alma? Así que Jesús subieron a la Cruz. Es más importante que todos mis sitios juntar una única alma! ¿por qué no debería tratar de salvar almas de la monarquía inglesa? ¿Porque no tengo que parar la agenda del Talmud que es la destrucción de Israel durante la guerra mundial? https://www.youtube.com/User/yitzhak1kaduri/Discussion
Benjamin Netanyahu--qui sait le crime de bancaires seigneuriage l'usurocrazia l'arnaque souveraineté monétaire volé c'est le satanisme du talmud Kabbale et les pharisiens éclairés alors ne passe pas sa vie à lutter contre ce phénomène Royaume de Satan partagé avec les francs-maçons et les salafistes? Ensuite allez à l'enfer pas d'espoir ! vous devez comprendre ! J'ai hier j'ai puni la monarchie anglaise très féroce et ceci pour google? C'est très gênant ! Google ont fermé pour moi à deux sites précieux comme pour dire « donnez-vous un calmé vers le bas ! vous voulez détruire les serveurs de google ainsi que tu as fait des dégâts en outre le serveur d'youtube qu'il devint une secousse qui vous ne parlez pas? "mais il s'agit de la vérité comment pourrait quelqu'un au paradis si si sait le satanisme de Rothschild et la souveraineté monétaire que il a volé sans une lutte contre ce maléfique mal FMI culte satana et la méchanceté? tous d'entre eux vont en enfer sans exception!... mais et pour une seule âme? alors Jésus monta sur la Croix ! Il est plus important que tous mes sites mis en place une seule âme ! Pourquoi je ne devrais pas essayer de sauver les âmes de la monarchie anglaise? parce que je ne dois pas arrêter l'ordre du jour du talmud qui est la destruction d'Israël pendant la guerre mondiale? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
Биньямин Нетаньяху--кто знает преступление банковских сеньораж usurocrazia афера валютного суверенитета украдены что сатанизм Талмуд Каббала и просвещенный фарисеи затем не тратить свою жизнь чтобы бороться с этим царство сатаны совместно с масонами и салафитов? затем перейдите к ад надежды нет! Вы должны понимать! Я вчера я наказан английской монархии так что очень жестокий и это для google? Это очень стыдно! Google были закрыты для меня два ценных объектов как если бы сказать «Дайте себе успокаивал вниз! Вы хотите уничтожить на серверы google а так же ты сделал ущерб Кроме того сервер youtube что он стал рывок что вы не говорить? «но это правда как может кто-то войти в рай хотя если знает сатанизм Ротшильд и валютного суверенитета что он ограбил без борьба этот вредный злой культ сатане МВФ и зло? Все они идут в ад без исключения!... но и за одну только душу? Поэтому Иисус взошел на крест! Это важнее чем все мои сайты положить вместе одна лишь душа! Почему я не пытаюсь спасти души английской монархии? потому что я не остановить повестки дня Талмуда который является уничтожение Израиля во время мировой войны? HTTPS://www.YouTube.com/user/yitzhak1kaduri/Discussion
[ NON SO COME SI POSSA CREDERE IN UN PROGETTO DI PACE E NELLA ESISTENZA DI DUE STATI DOPO 66 ANNI DI FALLIMENTI! ] ma [ si! tu puoi credere nell'amore! ] cancelliera tedesca Angela Merkel dice "è meglio concentrare per ora gli sforzi di pace nel cercare di far procedere il dialogo tra israeliani e palestinesi."
https://www.facebook.com/video.php?v=1550453888505896
CI SONO DUE OSTACOLI INSORMONTABILI CHE DISTRUGGERANNO a breve IL GENERE UMANO
1. Rothschild non mi vuole restituire il signoraggio bancario che mi ha rubato!
2. Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah non vuole rinunciare alla shariah perché ha giurato al suo dio di fare sgozzare il Papa da IsIs shariah oppure DI RIPRISTINARE IL SUO IMPERO OTTOMANO SU TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_fd9429cf-c218-4184-ace9-0c3a854e6cb3.html
#yitzhak kaduri 08:51
si! credi nell'amore https://www.facebook.com/video.php?v=1550453888505896
#yitzhak kaduri 09:02
[ NON SO COME SI POSSA CREDERE IN UN PROGETTO DI PACE E NELLA ESISTENZA DI DUE STATI DOPO 66 ANNI DI FALLIMENTI! ] ma [ si! tu puoi credere nell'amore! ] cancelliera tedesca Angela Merkel dice "è meglio concentrare per ora gli sforzi di pace nel cercare di far procedere il dialogo tra israeliani e palestinesi." https://www.facebook.com/video.php?v=1550453888505896 CI SONO DUE OSTACOLI INSORMONTABILI CHE DISTRUGGERANNO a breve IL GENERE UMANO 1. Rothschild non mi vuole restituire il signoraggio bancario che mi ha rubato! 2. Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah non vuole rinunciare alla shariah perché ha giurato al suo dio di fare sgozzare il Papa da IsIs shariah oppure DI RIPRISTINARE IL SUO IMPERO OTTOMANO SU TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_fd9429cf-c218-4184-ace9-0c3a854e6cb3.html
#yitzhak kaduri 09:06
http://italian.ruvr.ru/ perché succede tutte le volte l'ultimo articolo che io pubblico da te quando riaccendo il compter me lo ritrovo respinto cioè in memoria server che è da ripubblicare? e perché da posizione non domestica i miei comenti non sono visibili a tutti? QUALI TENTACOLI DEI SATANISTI BUSH 322 DATAGATE NWO TU DEVI RECIDERE ANCORA? COME COSA DELLA FORNICAZIONE CON SATANA OBAMA GENDER è RIMASTO ANCORA NEL TUO SANGUE? http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/La-Russia-puo-ridurre-la-produzione-del-petrolio-7985/
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/La-Russia-puo-ridurre-la-produzione-del-petrolio-7985/
cancelliera tedesca Angela Merkel [[ TU SEI DIVENTATA UNA SIGNORA VERAMENTE GRAZIOSA MOLTO ELEGANTE E CARINA! ANCHE LA REGINA DI INGHILTERRA è COME TE! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/21/4657f723895ddf08dd3a642db6f42d74.jpg ]] se la LEGA ARABA non criminalizza la shariah? tutte le nostre vite sono in estremo e relativamente immediato pericolo di morte! perché i nostri musulmani sono troppi ed hanno un tasso di natalità otto volte superiore al nostro! Se nella LEGA ARABA si ostinano a fare i nazisti di apostasia blasfemia senza reciprocità.. non abbiamo altra soluzione che demolire le moschee e deportare tutti i musulmani in Siria ed Iraq.. DA QUESTO PUNTO DI VISTA QUALE MUSULMANO TU PENSI POSSA RIMANERE IN PALESTINA? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_fd9429cf-c218-4184-ace9-0c3a854e6cb3.html
cancelliera tedesca Angela Merkel -- Erdogan ieri ha minacciato la Europa e Israele lui ha detto "io ho 20milioni di studenti (come a dire io ho 20milioni di soldati) poi come se non bastasse la moschea del quartiere lui sta facendo costruire in ogni scuola una moschea.. la laicità della Turchia è saltata morta distrutta per sempre! con questi 20 milioni di soldati turchi? tu ti dovrai confrontare! Come tu puoi pensare di seguire la follia dei Bush 322 Kerry Obama GENDER per andare a lacerarti disintegrarti contro la Russia? IO SONO MOLTO TERRORIZZATO DI TUTTE LE PORCATE E CRIMINI CHE VOI AVETE PERMESSO AL BULLISMO DI NATO BIDEN LAVEY KERRY CIA DI POTER FARE IN UCRAINA!
Infatti sappiamo tutti che l'aereo Malese è stato abbattuto dai caccia di kiev su ordine della CIA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_fd9429cf-c218-4184-ace9-0c3a854e6cb3.html
La Francia sarà citata in giudizio se non rispetterà il contratto per le "Mistral" ] [ il problema non è tanto DELLA SORTE di queste due tinozze galleggianti Mistral! quanto di capire fino a che punto sono diventati satanisti i massoni Europei.. FINO A CHE PUNTO LORO HANNO DECISO PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA? è CHIARO SE LE MISTRAL NON VERRANNO CONSEGNATE LA GUERRA MONDIALE CI SARà! ] [ La Francia sarà citata in giudizio se non rispetterà il contratto per le "Mistral". La Francia rischia di essere citata in giudizio nel caso di inadempimento del contratto per la fornitura delle portaelicotteri di tipo "Mistral" alla Russia ha detto venerdì in un'intervista ai giornalisti russi il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko.
"Si può presupporre che la Francia si trovi sotto una pressione senza precedenti sulla consegna della "Mistral". Ma i contratti devono essere adempiuti. In gioco vi è la reputazione della Francia come partner responsabile nel settore della cooperazione tecnico-militare e un attore globale sulla scena mondiale" ha detto Grushko.
Ha sottolineato che "la Francia è stata storicamente uno Stato che prendeva decisioni in modo indipendente".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/La-Francia-sara-citata-in-giudizio-se-non-rispettera-il-contratto-per-le-Mistral-7302/
cancelliera tedesca Angela Merkel.. SENZA UN VERO RE? VOI NON SARETE MAI E NON DIVENTERETE MAI UNA VERA EUROPA! IO SO CHE è DIFFICILE TROVARE UN UOMO DI TANTO VALORE CHE NON SIA GIà DIVENTATO UN MASSONE COGLIONE!... ma sorry io sono già il Re di Israele!
Ministero degli Esteri russo il rapporto dell’ONU sull'Ucraina è lontano dall’obiettività [[ ehi merkel al governo legittimo prima del golpe tu hai detto "niente violenza" ed ora tu stai mettendo e ferro e fuoco tutto il Donbss! Eih merkel troika bush rothschild bilbenberg "ti rimprovera lo spirito Santo!" ]] Ministero degli Esteri russo il rapporto dell’ONU sull'Ucraina è lontano dall’obiettività.
Mosca considera inaccettabili le valutazioni e le conclusioni del settimo rapporto della missione di osservazione dell’ONU per i diritti umani in Ucraina esse sono lontane dall’obiettività ha dichiarato il Ministero degli Esteri russo.
Gli autori del documento distorcono i fatti riguardanti la situazione al confine russo-ucraino. Viene coltivato il mito della presenza nell’Ucraina sud-orientale dei militari russi. Come in precedenza uilizzando informazioni provenienti da fonti dubbie.
Nel rapporto ancora una volta sono stati ignorati i gravi problemi della popolazione russofona dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Ministero-degli-Esteri-russo-il-rapporto-dell-ONU-sullUcraina-e-lontano-dall-obiettivita-9335/
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Ministero degli Esteri russo il rapporto dell’ONU califfato shariah per disintgrare Israele sull'Ucraina? è lontano dall’obiettività 9:05
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Ministero-degli-Esteri-russo-il-rapporto-dell-ONU-sullUcraina-e-lontano-dall-obiettivita-9335/
Serbia la rottura dei legami con la Russia è un suicidio economico 2:48
L’UNESCO ha ricevuto una lettera sulla violazione dei diritti dei giornalisti di RT 1:12
La NATO riconosce la mancanza di prove sulle attrezzature militari russe in Ucraina 0:51 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/La-NATO-riconosce-la-mancanza-di-prove-sulle-attrezzature-militari-russe-in-Ucraina-8390/
NESSUNO POTREBBE PENSARE CHE DIETRO UN FENOMENO shariah ISIS DI QUESTA PORTATA CHE HA INGLOBATO TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA shariah E CHE è SOSTENUTA DA TUTTI I POPOLI ISLAMICI shariah NON CI SIANO I SERVIZI SEGRETI shariah SAUDITI ED shariah OTTOMANI! IL MONDO ORA è VERAMENTE IN PERICOLO!.. MA OVVIAMENTE I SATANISTI AMERICANI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE ISRAELE CINA E RUSSIA nel frattempo!
Isis insiste "nostra bandiera su Roma". Nuova minaccia al simbolo del cristianesimo nella rivista Daqib 22 novembre 2014. L'Isis insiste e nel quinto numero del suo magazine "Daqib" minaccia ancora di piantare la sua bandiera nera su Roma in quanto città simbolo del cristianesimo. L'ultimo numero della rivista è in gran parte dedicato all'espansione dello Stato islamico dal Sinai egiziano fino alla Libia. Vengono poi rivendicati come un effetto "diretto dell'appello del Califfo" al Baghdadi i recenti attacchi di 'lupi solitari' in Canada e Australia.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/22/isis-insiste-nostra-bandiera-su-roma_9074f4bb-b135-492a-acfa-32bbc2fdab28.html
Ninguém PENSARIA que por trás de um fenômeno shariah ISIS esta magnitude qual ENCOMPASSED a galáxia shariah e que é reivindicada pelo Jihad sharia islâmica todos os povos lá não são nenhum shariah Inteligência Saudita ED shariah OTOMANOS! O mundo agora está realmente em perigo!... Mas claro os SATANISTAS americanos decidiram destruir Israel CHINA e Rússia enquanto isso!
ISIS insiste "nossa bandeira em Roma". Nova ameaça para o símbolo do cristianismo na revista Daqib 22 de novembro de 2014. Isis e insiste na quinta edição da sua revista "Daqib" ameaça ainda plantar sua bandeira preta em Roma como o símbolo da cidade do cristianismo. Última edição problema é em grande parte dedicado à expansão estado islâmico do Sinai egípcio até a Líbia. São Então afirmou como um "direto apelo do califa al Baghdadi recentes ataques por 'supermados' no Canadá e Austrália.
NO ONE WOULD THINK that BEHIND a phenomenon as shariah ISIS of THIS MAGNITUDE which ENCOMPASSED the GALAXY shariah JIHADIST that is claimed by ISLAMIC shariah all peoples THERE are NO shariah SAUDI intelligence ED shariah OTTOMANS! The WORLD NOW is really IN danger!.. BUT of course the SATANISTS AMERICANS HAVE DECIDED to DESTROY Israel CHINA and RUSSIA Meanwhile!
ISIS insists "our flag on Rome". New threat to the symbol of Christianity in the Daqib magazine November 22 2014. Isis and insists in the fifth issue of its magazine "Daqib" threat yet to plant its flag black on Rome as the city symbol of Christianity. Latest issue issue is largely devoted to expansion Islamic State from Egyptian Sinai up to Libya. Are then asserted as a "direct appeal of Caliph al Baghdadi recent attacks by ' superme ' in Canada and Australia. https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
kiev deve essere denunciato lui insieme ai suoi complici satanisti massoni CIA NATO merkel troika mogherini rothschild perché tutti i crimini contro il genere umano? proprio loro tutti nel Donbass li hanno commessi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/22/ucrainakiev-denuncia7500-soldati-russi_31b9d42d-9103-4ac4-8c58-b24f0f8e931f.html
un altro massacro genocidio islamico shariah saudita ottomano ai danni di cristiani martiri pacifici ed innocenti! GARISSA (KENYA) 22 NOV - Ventotto passeggeri di un autobus sono stati uccisi stamane da uomini armati nel nord-est del Kenya vicino al confine con la Somalia lo ha reso noto il capo della Polizia del dipartimento di Mandera Noah Mwavinda. "Posso confermare... che 28 passeggeri innocenti sono stati brutalmente uccisi dagli Shabaab" ha detto Mwavinda.
====================================
Kerry 322 -- un secondo dopo la tua morte? io ti ho sentito urlare come un topo stritolato!
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Kerry-e-Lavrov-sono-favorevoli-a-ricercare-una-soluzione-per-la-crisi-in-Siria-4940/


se sono mercenari fascisti Kiev? loro fanno la fotografia e prendono 1000 euro a cadavere! ] Ministero degli Esteri russo la persecuzione dei giornalisti in Ucraina è mirata. La persecuzione dei giornalisti in Ucraina soprattutto quelli russi diventa mirata ritiene Maria Zakharova vice direttore del dipartimento informazione del Ministero degli Esteri russo commentando la morte del fotoreporter dell'agenzia stampa Rossiya Segodnya Andrey Stenin.
"Gli assassini di Stenin sono esseri inumani. Così come inumani sono quelli che ignorano la persecuzione mirata dei giornalisti in particolare dei russi in Ucraina. Ma questo è il comportamento normale di una giunta mediocre e dei suoi creatori" ha dichiarato sulla sua pagina Facebook.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/Ministero-degli-Esteri-russo-la-persecuzione-dei-giornalisti-in-Ucraina-e-mirata-9022/
La Russia cercherà di confiscare i beni di Berezovsky.
La Procura Generale della Russia intende chiedere il massimo risarcimento per i danni causati dall'uomo d'affari Boris Berezovsky e la confisca dei suoi beni acquisiti in modo criminoso.
Lo ha riferito il portavoce ufficiale dell'organo della magistratura russa.
Berezovsky è morto nel marzo 2013 nella sua casa in Gran Bretagna. I media britannici sostenevano che l'ex magnate fosse sull'orlo del fallimento. Ma in seguito il giornale Sunday Times citando fonti vicine all'uomo d'affari ha scritto che le attività dell'oligarca russo al momento della sua morte erano stimate in circa 800 milioni di dollari.
a MOGHERINI -- continueranno a bombardare CIA NATO KIEV calpesteranno ancora la democrazia ignoreranno ancora la sovranità popolare e uccideranno il sovrano popolo dei russofoni. Ma tu di devi incastrare a noi non conviene una guerra mondiale contro la RUSSIA! i satanisti Bildenberg USUROCRAZIA ci hanno già fatto troppo del male!
NESSUNO Può DIBITARE circa il FaTTO CHE LA RUSSIA NON SIA IN GUERRA Perché contrariamente OGGI LA GERMANIA SAREBBE GIà STATA RASA AL SUOLO! questi nazi fasciti di Kiev sono la logica del REGIME MASSONICO BILDENBERG NON ESISTE il diritto alla DEMOCRAZIA per i Russofoni Perché NON ESISTE LA DEMOCRAZIA IN EUROPA! QUESTA è LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD IL SATANISMO DI BUSH 322 LAVEY CULTO! MOSCA 3 SETTEMBRE Vladimir Putin e PoroKAZZO Poroshenko ''hanno discusso veramente i passi per favorire il cessate il fuoco'' nell'Est ucraino ma ''la Russia non può fisicamente mettersi d'accordo sul cessate il fuoco dato che non è parte del conflitto''. Lo ha precisato Dmitri Peskov portavoce del Cremlino commentando la telefonata tra i due leader.
Award Final Notification ie Award Final Notification is abuso CIA vs Unius REI
perché la LEGA ARABA e la COREA DEL NORD non si insospettiscono mai che quando loro vengono in Europa non vengono mai rimproverati per i loro omicidi di sterminio contro i cristiani? Perché SONO COSì INGENUI?
Politico della Corea del Nord in vista nei Paesi UE questa settimana
Kang Sok-ju. Kang Sok-ju segretario generale del comitato centrale del Partito del Lavoro di Corea per gli Affari Esteri ha intenzione di far visita nei Paesi della UE nel corso di questa settimana riporta l'agenzia di stampa Yonhap.
Si prevede che il politico si rechi in visita in Germania Belgio Svizzera e Italia. Non sono note le date della visita così come i dettagli sugli incontri previsti.
Gli analisti ritengono che la visita si concentrerà sulla possibile cancellazione dell'isolamento internazionale della Corea del Nord.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/Politico-della-Corea-del-Nord-in-vista-nei-Paesi-UE-questa-settimana-6725/

Ucraina accordo tregua Poroshenko-Putin. Per un "cessate il fuoco permanente" nell'Ucraina orientale ]] è UNA TRAPPOLA! ROTHSCHILD USUROCRAZIA MONDIALE LaVey culto 322 Kerry NON Può FARE A MENO DI UNA GUERRA MONDIALE Perché CONTRARIAMENTE IL FONDO MONETARIO USUROCRAZIA Spa Nwo TRUFFA MASSONICA BILDENBERG CROLLERebbe!

[ STOP CIA IN MY COMPUTER! ] Lina P Meniaikina · Top Commenter

io non uso Explorer non riesco più a commentare con Explorer e uso Google chrome.
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
CON GOOGLE CHROME ED ANCHE CON FIREFOX CIA 322 DATAGATE 666 NSA LORO I SATANISTI CONOSCONO TUTTE LE TUE PASSWORD! ED ENTRANO NEI TUOI SITI ATTRAVERSO IL TUO COMPUTER STESSO!
http://cambiaregistro.blogspot.com/
Lina P Meniaikina IO ho rimosso tutto il software gratuito anche io ho rimosso il software del mio computer acer! e mi muovo unicamente con il software fornito da Windows7.. è vero che il computer si blocca su Google.. ma pagherò volentieri il prezzo! Questi della CIA322 NSA Datagate entravano nei miei siti attraverso il mio computer stesso ed è anche vero che hanno l'accesso ovunque anche senza avere bisogno di password!
====================
vaffanculo ONU! C'è UNA SOLA SHARIA IN COMUNE TRA LEGA ARABA E GALASSIA JIHADISTA! BASTARDO ANTICRISTO FIGLIO DEL DEMONIO BUSH 322 ROTHSCHILD USUROCRAZIA FMI 666 NWO! Congress Urges Administration to Present Policy on IS. BISOGNA DISTRUGGERE OGGI STESSO TUTTA LA LEGA ARABA Perché SHARIA è GALASSIA ISLAMICA JIHADISTA! ] U.S. lawmakers call for Secretary of State John Kerry to present administration policy for "rolling back" the Islamic State's gains. By Arutz Sheva Staff. First Publish 9/3/2014 4:43 AM. Terrorist jihadist. U.S. lawmakers on Tuesday called for Secretary of State John Kerry to present administration policy for "rolling back" the Islamic State's (IS) gains after the rampaging group claimed it beheaded a second American AFP reports.
With members of the House and Senate warning that President Barack Obama has not done enough to combat the extremist group House Foreign Affairs Committee chairman Ed Royce said he was summoning Kerry to testify once Congress returns next week from its recess."Everyone agrees that the administration needs a strategy that the president has to explain to the American people and explain to Congress how we are going to meet this threat," the Republican Royce told reporters on a phone call from Israel where he was on a congressional mission. He said he expected Kerry to present a plan for "rolling back ISIS," using the old name for the Islamic State which it used before it declared a caliphate in parts of Iraq and Syria it captured. Obama last week came under fire when he said he had “no strategy” to deal with the IS threat. Washington had to rush to defend Obama's comments the next day clarifying at a press conference that its options are "still under review."
“The president hasn't yet laid out a specific plan for military action in Syria,” said White House press secretary Josh Earnest. “And the reason for that is simply that the Pentagon is still developing that plan and he is still reviewing it.” “The president was candid about the fact that the Pentagon is still reviewing options that may be available to him,” he added. Republican lawmakers have already called for more aggressive U.S. action to defeat IS accusing Obama of policies that have failed to thwart potential new threats on U.S. soil.
http://democraziaestinta.blogspot.com/
EXPLORER HA SMESSO DI FUNZIONARE! Blogger non risponde! RECUPERA PAGINA WEB! ]
AAAAAAAAAAAH -- tutti i satanisti della CIA NSA devono uscire da google e da youtube immediatamente!
Gentile Cliente Il tuo account e scaduto! ] OR [ Award Final Notification ] COME? A.I. SATANISTI NSA DATAGATE. gMOS BILOGIA SINTETICA ] "Paypal urgent messaggio" [ STOP DATAGATE IN MY SITE. ] REALLY? BASTARDI DELLA CIA VOI DOVETE USCIRE DAA GOOGLE E YOUTUBE SUBITO!
https://accounts.google.com/ServiceLogin? la password non viene riconosciuta! ] MA O NON USERò SOFTWARE OPEN SOURCE O SOFTWARE GRATUITO!
ok [ ora sono riuscito ad entrare IN BLOGGER! ] c'è una incompatibilità tra windows e google! ] io hO disinstallato TUTTO anche tutto il software di ACER e mi muovo esclusivamente in ambiente windows con il software indispensabile.. per vedere se io riesco a riprendere il controllo del mio computer.. A.I. SATANISTI DELLA NSA DATAGATE CIA NON PIACE L'AMBIENTE WINDOWS..
Award Final Notification [[ sono stufo di vedere ackerati i miei Blogspot dalla NSA DATAGATE quindi io ho deciso di lavorare esclusivamente con piattaforma Windows.. anche se questo mi sta portando una lentezza enorme in questo momento! ]
Paypal urgent messaggio bush 322 affanculo CIA
http://democraziaestinta.blogspot.com/
We are delighted to announce that your e-mail address has just won you the sum of $2.5 Million in our E-mail free Online draws held in England August 2014. 1Numero di visualizzazioni 18/08/14 https://www.facebook.com/Netanyahu
blogger.com non risponde! [Il browser che abbiamo rilevato non è supportato e può causare un comportamento imprevisto. Scegli un browser dal nostro elenco di browser supportati per un utilizzo ottimale del programma. ] grave che i satanisti della NSA DATAGATE debbano rendersi incompatibili con Explorer di Windows ] Gentile Cliente BASTA BUSH 322 KERRY AD INSIDIARE I MIEI BLOGGER VOI SMETTETE DI DIFFONDERE IL SATANISMO USUROCRAZIA ROTHSCHILD NEL MONDO! ] Il tuo account e scaduto! Da questo punto non e possibile effettuare transazioni on-line! Grazie per la comprensione Paypal 2014 ] DEVONO USCIRE FUORI TUTTI I SATANISTI DELLA CIA DALLA MIA VITA! https://www.facebook.com/Netanyahu
https://accounts.google.com/ServiceLogin? la password non viene riconosciuta! ] MA O NON USERò SOFTWARE OPEN SOURCE O SOFTWARE GRATUITO! ok [ ora sono riuscito ad entrare IN BLOGGER! ] c'è una incompatibilità tra windows e google! ] io hO disinstallato TUTTO anche tutto il software di ACER e mi muovo esclusivamente in ambiente windows con il software indispensabile.. per vedere se io riesco a riprendere il controllo del mio computer.. A.I. SATANISTI DELLA NSA DATAGATE CIA NON PIACE L'AMBIENTE WINDOWS..
Sign in - Google Accounts accounts.google.com [ NON RIESCO AD ACCEDERE CON EXPLORER IN GOOGLE]
Lorenzo Benjamin Netanyahu - CHI NEL MONDO NON SI SENTE AMATO DA ME? IO NON GIUDICO IL PASSATO DELLE PERSONE! MA IO CREDO CHE PER FARE UN FAVORE A DELLE PERSONE NOI CI DOVREMMO SUICIDARE! Non hanno nessuna intenzione di vivere nel mondo insieme a noi! non ci sarebbe un problema di terrorismo se fosse abolita la sharia! Quindi con i musulmani i potrebbe vivere insieme tranquillamente se anche loro rispettassero i diritti umani universali! ECCO Perché è L'ONU CHE HA CONDANNATO A MORTE CRISTIANI ED ISRAELE! https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
die SAUDI ARABIA
die satan rothschild antichrist all die all "quando mi fanno arrabbiare?
Lorenzo come è questa storia che le Nazioni (popoli) vanno con la NATO poi la NATO non li annette.. MA SE POPOLI NAZIONI DECIDONO IN MODO DEL TUTTO DEMOCRATICO DI ANDARE CON LA RUSSIA POI LA RUSSIA LI ANNETTE?! è angosciante questa finta democrazia bildenberg usurocrazia Rothschild che non guada minimamente a quello che vuole fare il popolo! E QUESTO è LOGICO I POPOLI SENZA Sovranità MONETARIA SONO SCHIAVI!
my Israel bless you too! Mettimi come sigillo sul tuo cuore,
come sigillo sul tuo braccio;
perché forte come la morte è l'amore,
tenace come gli inferi è la passione:
le sue vampe son vampe di fuoco,
una fiamma del Signore!
Le grandi acque non possono spegnere l'amore
né i fiumi travolgerlo.
Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa
in cambio dell'amore non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.
Lorenzo E PERCHé IL CRIMINALE GENDER ANTICRISTO EVOLUZIONE TRUFFA TEORIA LA RELIGIONE JABULLON FARISEI ROTHSCHILD ONU SHARIA NON DOVREBBE ACCONTENTARE LA SUA GALASSIA JIHADISTA LEGA ARABA! allora tu MUORI ISRAeLE FINALMENTE! [ tutti i musulmani devono essere deportati in Siria da me! ] OLP a Spingere Triennale Termine ultimo per ritiri israeliani nella dell'ONU. PA minaccia ai procedimenti della CPI se Israele si rifiuta di ritirarsi dalla Giudea-Samaria - nonostante le prove che entrambi avrebbero ostacolare la pace.

Lorenzo MALEDETTI MASSONI EUROPEI AMERICANI SaTANISTI! assassini parassiti ideologia culattoni gender di evoluzionisti truffa teoria strozzini usurai culto Rothschild JabullOn FMI FED BCE Spa.. e cosa avete fatto? voi avete portato Al-Qaeda al potere ovunque ed avete distrutto tutti gli interessi italiani in Libia che Berlusconi aveva costruito! ed avete collezionato milioni di morti innocenti voi avete sterminato completamente i cristiani del Medio Oriente che neanche i maomettani ottomani ci erano riusciti INFATTI VOI SIETE MOLTO Più ANTICRISTO DI LORO! IL CAIRO 2 SET - Violenti combattimenti sono riesplosi nei pressi dell'aeroporto Benina di Bengasi il bilancio è di almeno 25 morti 14 tra le forze fedeli a Khalifa Haftar 11 tra le milizie di Ansar al Sharia e dei gruppi alleati. Lo riferisce l'agenzia Mena.

Lorenzo IDOTI! ha ragione Obama se il popolo non ha i soldi per spendere come può ripartire la economia? ] Obama "alzare il salario minimo non chiedo la luna"
Presidente nel Labour Day torna ad attaccare Congresso.
Lorenzo I CECCHINI MAIDAN FASCISTI CIA MOGHERINI NATO BILDENBERG 322 KERRY DI HANNO FATTO L'ECCIDIO DI ODESSA ED HANNO ABBATTUO IL BEING 777 MALAYSIA! ] Il rapporto finale contenente le cause dello schianto del Boeing malese in Ucraina sarà presentato nell'estate del 2015. Lo ha riferito il rappresentante ufficiale del Consiglio di Sicurezza dei Paesi Bassi.
Secondo lui per preparare il documento ci vorrà circa un anno. Dopodichè le conclusioni della relazione saranno presentate agli altri Paesi interessati.
Il rapporto preliminare sulle cause del crollo dell'aereo malese sarà presentato questa o la prossima settimana.
Il Boeing 777 della Malaysia Airlines è precipitato il 17 luglio nella regione di Donetsk. Tutte le persone a bordo dell'aereo di linea sono rimaste uccise.
In Europa sono state ricordate le vittime della tragedia del 2 maggio avvenuta ad Odessa.
A Bruxelles Madrid Barcellona Roma Zurigo Bonn Vienna ed altre città europee al di fuori delle ambasciate dell'Ucraina e nelle piazze centrali sono state organizzate dei comizi e delle manifestazioni dalle organizzazioni antifasciste locali.
Gli attivisti sono scesi in piazza per opporsi alla “tolleranza” delle nuove autorità ucraine e dei politici europei all'apparizione di movimenti neonazisti.
Quattro mesi fa i militanti del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor avevano bruciato vivi gli attivisti anti-maidan nella Casa dei Sindacati ad Odessa. Secondo i dati ufficiali 48 persone sono rimaste uccise mentre oltre 200 sono stati i feriti.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru
Nell'estate 2015 i motivi dello schianto del Boeing malese in Ucraina
nessuno dei paesi nazioni della LEGA ARABA con la Sharia nazi di pena di morte ecc.. di apostasia può essere riconosciuta giuridicamente! SE VOI RICONOSCETE LA LEGA ARABA SHARIA POI DOVETE RICONOSCERE ANCHE LA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! CHI ONU CRIMINALE HA VIOLATO I DIRITTI UMANI UNIVERSALI FONDAMENTALI DEL 1948?
War Crimes Indictment Filed Against Hamas Head at ICC
Shurat Hadin civil rights group turns to International Criminal Court over Hamas's summary executions of dozens of 'collaborators'.
The Shurat Hadin civil rights group has announced it has submitted a criminal indictment against Hamas leader Khaled Mashaal at the International Criminal Court in the Hague (ICC). Shurat Hadin which prosecutes international terrorist groups and their supporters said the indictment was in response to the summary execution of 38 Palestinians in Gaza during the final days of Operation Protective Edge. Such executions without any legal due process is a clear violations of international humanitarian law the NGO pointed out.
The men were shot dead - some of them publicly - after being accused of cooperating with Israel following the assassination of three senior Hamas military leaders and the attempted assassination of the terrorist group's military chief Mohammed Deif. But rights groups say the charges of "collaboration" with Israel were simply used as an excuse for Hamas to kill off several high-profile political opponents including members of Palestinian Authority Chairman Mahmoud Abbas's Fatah party. Hamas terrorists prepare condemned men for execution Reuters
The indictment noted that Mashaal run's Hamas's "murderous rule" of Gaza and thereby is responsible for the executions. Indeed Mashaal is Hamas's most senior political figure and as chief of the group's "political bureau" has direct control over affairs in the Gaza Strip. Shurat Hadin founder and chairwoman attorney Nitzana Darshan-Leitner noted that Mashaal is a Jordanian citizen and can therefore be prosecuted by the ICC because Jordan is a party to the Rome Statute. Despite that Jordan has never requested Mashaal's extradition from his base in Qatar nor has it sought to fulfill its legal obligations to prosecute other Hamas leaders with Jordanian citizenship over war crimes or terrorism charges. Hamas proudly took responsibility for the executions and celebrated them as a "victory for the resistance". Footage aired by CNN shows Hamas executioners publicly reading out the verdict against some of the condemned men in a Gaza mosque.
The Islamist group received harsh condemnation as a result of the killings including from leftist NGOs which are usually sparing in their criticism of Palestinian terrorist groups. The brutal executions also sparked parallels between Hamas and the Islamic State terrorist group (formerly ISIS) in Iraq coming at roughly the same time as the jihadi group aired footage of the beheading of US journalist James Foley.
fuori i nazi fascisti Merkel Mogherini BILDENBERG USUROCRAZIA ROTHSCHILD CIA NATO DALLA UCRAINA! PARLANO DI SOLUZIONE POLITICA ED USANO LA REPRESSIONE DELL'ESERCITO PROIBITA DALLE CONVENZIONI INTERNAZIONALI CONTRO IL PROPRIO POPOLO!
Kiselev il fotoreporter Stenin morto nei pressi di Donetsk un mese fa.
Il fotoreporter dell'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya Andrey Stenin scomparso in Ucraina orientale è morto nella regione di Donetsk circa un mese fa.
L'auto su cui stava viaggiando verso la redazione è stata colpita e bruciata sulla strada. Lo ha dichiarato oggi il direttore generale di Rossiya Segodnya Dmitry Kiselev basandosi sui risultati delle perizie del Comitato Investigativo.
"Il nostro fotoreporter e collega Andrey Stenin è morto. Si è scoperto che non era prigioniero. Nessuno aveva intenzione di scambiarlo con qualche militare ucraino o di accusarlo di attività terroristiche. Tutte le dichiarazioni sulla sorte di Stenin che abbiamo sentito dai rappresentanti ucraini erano solo bugie,"- ha dichiarato Kiselev.
Ha anche riferito che "oggi sono stati annunciati i risultati delle perizie in macchina era seduto un uomo giovane e pieno di vita un brillante professionista una persona mai indifferente Andrey Stenin."
Andrey Stenin che ha lavorato in Ucraina orientale non era più entrato in contatto dal 5 agosto. Fonti rivelavano che poteva essere detenuto dalle forze di sicurezza ucraine sebbene questo fatto non sia mai stato confermato da Kiev.
Le foto scattate da Andrey Stenin possono essere viste qui.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/Kiselev-il-fotoreporter-Stenin-morto-nei-pressi-di-Donetsk-un-mese-fa-5790/
Kiselev mediatori ucraini ci avevano illuso proponendo uno scambio per Stenin
Mediatori ucraini avevano proposto all'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya di negoziare uno scambio del fotoreporter Andrey Stenin scomparso in Ucraina orientale facendole credere che fosse ancora vivo.
Lo ha dichiarato il direttore generale di Rossiya Segodnya Dmitry Kiselev.
Oggi è stata annunciata la morte di Stenin.
Kiselev ha ricordato che il 12 agosto il consulente del ministero degli Interni dell'Ucraina Anton Gerashchenko aveva detto il fotoreporter era stato arrestato dai servizi di sicurezza ucraini (SBU) e sospettato di favoreggiamento dei "terroristi". In seguito aveva ritrattato il suo intervento nonostante le sue parole fossero registrate.
Stenin aveva smesso di comunicare dallo scorso 5 agosto.
Gli amici ricordano Andrey Stenin il più vicino possibile alla guerra
Colleghi e amici del fotoreporter dell'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya Andrey Stenin morto in Ucraina lo ricordano come un professionista esemplare che al lavoro noioso dietro una scrivania in ufficio preferiva girare nei luoghi caldi. Lui stesso ha scelto una professione molto pericolosa come fotoreporter di guerra per immortalare gli eventi storici che si intrecciano di continuo tra i destini della gente comune.
Ucraina e diritti dell’uomo chi condannerà i crimini di Kiev?
Le numerosissime vittime tra la popolazione pacifica del sud-est dell’Ucraina sono sulla coscienza dell’esercito ucraino. Questa è la conclusione alla quale sono arrivati gli autori del rapporto dell’organizzazione Human Rights Watch. I difensori dei diritti umani hanno dichiarato inammissibile l’impiego nelle città dell’artiglieria e dei razzi.
https://www.facebook.com/alexander.simeoli.3
Alexander Simeoli [ Inizio conversazione in chat 3 ore fa ]
LASCIA LE TENEBRE E VIENI ALLA LUCE!
ti prometto più emozioni!
ma vedo che tu sei fin troppo un bravo ragazzo! DIO TI BENEDICE!
5 minuti fa ] Ciao Lorenzo qualcosa in questa foto mi infastidisce. Ti dispiacerebbe rimuoverla? [ alla richiesta di Alexander ] SPERIAMO DI NON ANDARE A MORIRE CONTRO LA RUSSIA PER I MASSONI ROTHSCHILD USUROCRAZIA BILDENBERG!"
[[ ANSWER ]] ti infastidisce la foto del mio volto? la tua immagine piuttosto non è una immagine di amore!

https://www.facebook.com/alexander.simeoli.3
a quale foto ti riferisci? quale foto mia ti dispiace? ]
Il messaggio non può essere inviato a causa delle tue impostazioni sulla privacy o di quelle del destinatario..
Purtroppo questa pagina non è disponibile. È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa.
Benjamin Netanyahu -- qualcuno ha interrotto la mia comunicazione con questo militare!

open letter to ANSA tu guarda QUANDO IL GIORNaLISMO DIVENTA SERIO? VOI DOVETE GUARDARE ALLA RUSSIA infatti voi siete i venduti nel sistema massonico Bidenberg e purtroppo non potrebbe essere diversamente nella USURCRAZIA POTERE ASSOLUTO ROTHSCHILD? ] Intesa telefonica tra Putin e Poroshenko per una tregua in Ucraina. Il Presidente russo Vladimir Putin durante una conversazione telefonica con il Presidente ucraino Peter Poroshenko ha discusso i primi passi per porre fine allo spargimento di sangue in Ucraina orientale. I punti di vista di Putin e di Poroshenko sulle possibili vie d'uscita dalla crisi sono in gran parte coincidenti ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_03/Putin-ha-discusso-con-Poroshenko-i-passi-per-porre-fine-allo-spargimento-di-sangue-in-Ucraina-1064/
L'ONU denuncia oltre 1 milione di sfollati per la guerra in Ucraina orientale
L'ONU denuncia oltre 1 milione di sfollati per la guerra in Ucraina orientale.
Il numero di persone che hanno lasciato le proprie case a causa del conflitto in Ucraina ha superato 1 milione.
Questi dati sono stati riportati dall'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati.
Tra queste 260mila persone sono rimaste in Ucraina. Altre 814mila persone hanno trovato ospitalità in Russia dal 1° gennaio riporta l'Alto Commissariato con riferimento alle autorità russe.
L'ufficio stampa del Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko dopo la sua conversazione telefonica con il Presidente russo Vladimir Putin ha annunciato il cessate il fuoco permanente nel Donbass.
In precedenza è stato riferito che il Presidente russo Vladimir Putin durante la conversazione telefonica con il Presidente ucraino Petro Poroshenko ha discusso i primi passi per porre fine allo spargimento di sangue in Ucraina orientale.
Il Dipartimento di Stato USA non ha alcuna prova indipendente che le truppe russe abbiano attraversato il confine dell'Ucraina ha detto la portavoce del dicastero Jen Psaki.
"Penso che non ci sia nulla di nuovo su cui gli USA potrebbero confermare in modo indipendente" ha detto Psaki commentando le dichiarazioni delle autorità di Kiev secondo le quali sul territorio dell'Ucraina stanno combattendo truppe russe.
In precedenza il portavoce del Ministero della Difesa contrammiraglio John Kirby ha riferito che presso il confine con l'Ucraina si trovano circa 10 mila militari russi e in Ucraina orientale "diverse migliaia di soldati russi continuano a sostenere i separatisti." Le truppe ucraine durante i combattimenti nel sud-est del Paese nel mese di agosto hanno perso oltre 3600 persone uccise e ferite. Sono stati distrutti o messi fuori servizio circa 220 carri armati e oltre 480 veicoli blindati ha riferito oggi il quartier generale dell'esercito della Repubblica autoproclamata di Donetsk.
Le forze delle milizie hanno abbattuto 14 aerei e 10 droni.
Secondo gli autonomisti sono stati distrutti e messi fuori servizio quasi 190 lanciarazzi multipli e circa 750 auto militari con i colpi di artiglieria sono stati eliminati 76 magazzini e depositi di munizioni e carburante.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/Donetsk-i-militari-ucraini-ad-agosto-hanno-perso-oltre-3600-persone-3174/
e chi giudicherà il Pogrom di Odessa e i cecchini della CIA che hanno fatto i 100 cadaveri per ottenere un golpe? Forse giudicheranno i satanisti Usurocrazia Rothschild 322 Bush che controllano ONU sharia per fare uccidere Israele? ]
Il Ministero degli Esteri russo ha commentato le informazioni riguardanti l'uccisione in Ucraina del fotoreporter di Rossiya Segodnya Andrey Stenin. Il dicastero ha espresso le condoglianze alla famiglia di Andrey.
"Chiediamo a Kiev un'indagine approfondita e imparziale sull'omicidio di Stenin e una severa punizione dei responsabili. In pochi mesi la Russia ha perso in Ucraina quattro dei suoi giornalisti è una situazione senza precedenti anche confrontandola con altri conflitti armati sanguinosi degli ultimi anni" sottolinea il Ministero degli Esteri russo.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_03/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-chiede-le-indagini-scrupolose-e-imparziali-sulluccisione-di-Stenin-2932/
Gli autonomisti di Donetsk dubitano che tutte le unità ucraine cesseranno il fuoco [[ infatti tutte le volte che i massoni Bildenberg Mogherini CIA usurocrazia mondile per la guerra mondiale indispenabile al fmi fed bce spa nwo parlano di soluzione politica? aumentano i bombardamenti! COSì è STATO TUTTE LE ALTRE VOLTE! ] Gli autonomisti di Donetsk dubitano che tutte le unità ucraine cesseranno il fuoco. SATANA BUSH 322 KERRY LAVEY? NON è ABITUATO A PErDERE.. ma si dovrà abituare perché io sono il Re di Israele lorenzojhwh UNIUS REI! ] La Repubblica popolare di Donetsk ha dubbi che tutte le unità ucraine si sottoporranno alla decisione di Poroshenko di cessare il fuoco perché non tutte sono controllate dal Presidente ucraino ha detto un rappresentante della Repubblica di Donetsk.
L'ufficio stampa del Presidente ucraino Petro Poroshenko dopo la sua conversazione telefonica con il leader russo Vladimir Putin ha annunciato un cessate il fuoco permanente nel Donbass.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/Gli-autonomisti-di-Donetsk-dubitano-che-tutte-le-unita-ucraine-cesseranno-il-fuoco-0241/
BISOGNA DISTRUGGERE OGGI STESSO TUTTA LA LEGA ARABA Perché SHARIA è GALASSIA ISLAMICA JIHADISTA!
Somalian soldiers prepare for operations against Al Shabaab [[ QUESTO GIOCO MORTALE TRA SATANISTI 322 BUSH USA CIA FMI FED SPA GMOS A.I. BIOLOGIA SINTETICA E PETROLIO LEGA ARABA è UNA TRUFFA CHE FARà CADERE IL GENERE UMANO NELLA GUERRA MONDIALE necessariamente è così che FARANNO DISTRUGGERE ISRAELE! ] U.S. Airstrike in Somalia Targeted Al-Shabaab Leader. Officials confirm that U.S. military airstrike in Somalia targeted the leader of the Al-Shabaab group. By Arutz Sheva Staff 9/3/2014 Somalian soldiers prepare for operations against Al Shabaab
U.S. and Somali officials confirmed on Tuesday that an American military airstrike in Somalia targeted the leader of the Al-Shabaab group Ahmed Abdi Godane Reuters reports.
However the officials said it may take time to determine whether Godane was killed.
The United States launched Hellfire missiles and laser-guided munitions to destroy an Al-Shabaab encampment in south-central Somalia late on Monday the Pentagon said.
It said both manned and unmanned aircraft were used in the operation.
Some U.S. officials privately said they believed Godane was killed in the strike but the U.S. government was not ready to confirm that - even as it acknowledged the significance his death would have in the fight against the Al-Qaeda-linked group.
"If he was killed this is a very significant blow to their network to their organization and we believe to their ability to continue to conduct terrorist attacks," said Pentagon spokesman Rear Admiral John Kirby according to Reuters.
Al-Shabaab has carried out various terrorist attacks including a deadly attack at a shopping mall in Nairobi Kenya last September. Kenya has faced multiple attacks by Al-Shabaab terrorists who want the country's military to leave Somalia. The group has also been carrying out guerrilla attacks in parts of the Somali capital Mogadishu where it is fighting the Western-backed government of Somalia.
Godane's close associate Ahmed Mohamed Amey was killed by a U.S. air strike in January. http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Ucraina Kiev tregua non 'permanente' ] LA MOGHERINI JABULLON BILDENBERG ORA DEVE TAGLIARE LE GAMBE A QUESTI NAZI FASCISTI morti di fame che fanno la guerra soltanto per spillare soldi alla Europa nel loro odio smisurato contro la Russia POI commettono crimini di genocidio contro i russofoni! ORA BASTA! QUESTA è UNA BUFFONATA CIA 322 NATO TROPPO CRUDELE! ci stanno portando alla rovina con queste sanzioni ed ora ci vogliono anche uccidere con una guerra mondiale TOTALMENTE INGIUSTA e che ci vedrebbe sicuramente perdenti! ] Obama speriamo in una soluzione politica MOSCA 3 Settembre. Il sito della presidenza ucraina ha modificato il testo del comunicato sulla telefonata tra Putin e Poroshenko sostituendo l'espressione "cessate il fuoco permanente" con "regime di cessate il fuoco". Da parte sua il presidente americano Barack Obama si è augurato che sull'Ucraina si arrivi a una soluzione politica. Nel corso di una conferenza stampa in Estonia Obama ha precisato che è troppo presto per dare un parere sul cessate il fuoco annunciato da mosca e Kiev.
https://www.facebook.com/ivan.petronovich.9
Ivan Petronovich · Top Commentator
Ma quand'è che ti spegni? [ 3 minuti fa ]
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
=============
perché tu speri la guerra mondiale e desideri calpestare un popolo sovrano I RUSSOFONI DEL DOMBASS che ha votato a maggioranza quasi plebiscitaria e si è organizzato in modo costituzionale? come tu potresti essere un satanista nazista? COSA è PER TE LA DEMOCRAZIA? Perché NON TI VERGOGNI DI PARLARE IN QUEL MODO? ma da un troll pagato dalla CIA? non è possibile avere una risposta a queste domande! ma forse tu non sei un troll e mi risponderai!
http://dirittoxlaxvita.blogspot.com/
Sotloff Obama 322 ATTORE CRIMINALE ASSASSINO SATANISTA,DICE non ci faremo intimidire!" ] Presidente Usa obiettivo è neutralizzare l'Isis TUTTA IPOCRISIA CHE Rovinerà ISRAELE E IL GENERE UMANO! BISOGNA CONDANNARE LA SHARIA INVECE Perché è PEGGIO DEL AZISMO! ] LEGA ARABA E JIHAD CALIFFATO GALASSIA TERRORISTI HANNO UNA SOLA SHARIA IN COOMUNE! [ QUESTO è UN GIOCO CRUDELE Perché ISLAMICI SHARIA NON CONOSCONO IL VALORE DELLA VITA UMANA SI SUICIDANO VOLENTIERI E SI UCCIDONO TRA DI LORO VOLENTIERI PUR DI OTTENERE IL CALIFFATO MONDIALE E LA DISTRUZIONE DI ISRAELE! ] in questo modo Al-Qaeda Hamas facendosi riconoscere come soggetto giuridico dalla comunità internazionale rende legale anche I CRIMINI della LEGA ARABA soltanto perché i crimini dei jihadisti sono troppo clamorosi ed aberranti quindi sono idonei ad occultare i crimini sharia altrettanto ripugnanti di tutta la LEGA ARABA unica sharia Califfato ottomano mondiale! NO DEVONO ESSERE SUBITO STERMINATI tutti CON ARMI ATOMICHE! ] Messaggio talebani a vertice Nato. "Possiamo svolgere ruolo centrale per soluzione crisi" [ QUESTO è UN GIOCO CRUDELE Perché ISLAMICI SHARIA NON CONOSCONO IL VALORE DELLA VITA UMANA SI SUICIDANO VOLENTIERI E SI UCCIDONO TRA DI LORO VOLENTIERI PUR DI OTTENERE IL CALIFFATO MONDIALE E LA DISTRUZIONE DI ISRAELE! ] Pakistan esercito uccisi 910 militanti. Offensiva cominciata 15 giugno in Nord Waziristan
Novena per i CRISTIANI PERSEGUITATI E MASSACRATI
https://www.facebook.com/events/566646256791865/567615020028322/?notif_t=plan_mall_activity
Rosario Misteri Dolorosi e a conclusione preghiera di San Bernardo - Aderiamo all'iniziativa di Antonio Socci che completa quella delle 1.000 Ave Maria che facciamo ogni 12 del mese.
https://www.facebook.com/pages/Antonio-Socci-pagina-ufficiale/197268327060719?fref=ts
Movimento Gospa con Letjzia Gianfala e altre 16 persone
INVITA A PARTECIPARE ANCHE I TUOI CONTATTI LI PUOI INSERIRE CLICCANDO IN ALTO A DESTRA "INVITA"
Forza... siamo tutti uniti!!!
====================
Benjamin Netanyahu -- è PENOSO PER ME DOVER ANDARE SITO PER SITO BLOGGER PER BLOGGER A RIMUOVERE LO SPAM CHE LA CIA NSA DATAGATE HA MESSO PER FARE DISTRUGGERE IL MIO LAVORO DI 25 ANNI! Questa è già la terza volta che mi faccio il giro di tutti i miei 100 blogger?
2. Award Final Notification [ Lorenzojhwh UniusREI ] 18/08/14
1. Paypal urgent messaggio !!! [ Modifica | Visualizza | Condividi | Elimina [ Lorenzojhwh UniusREI ] 01/09/14
http://corpodicristo.blogspot.com/
Benjamin Netanyahu -- l'utilizzo di explorer11 impone tempi biblici su blogger ma ormai non mi posso più fidare di un altro software al di fuori di Microsoft! si io sono stato un nemico di Windows ma ora credo che sia la piattaforma più sicura contro le intrusioni DI CIA DATAGATE NSA I SATANISTI IN GOOGLE E YOUTUBE sempre se non viene usato software esterno in MODO RIGOROSO! comunque è presto per formulare un giudizio il mio esperimento sta durando da poche ore soltanto! poi questi DATAGATE possono entrare in ogni sito comunque senza usare password come Edward Joseph Snowden ha dimostrato!
João Paulo Fernandes Pontes · Top Commenter · UERJ
The Hamas is making war against Israel because it is firing rockets towards Israel and it intends to destroy Israel. It is written in the Torah in Deuteronomy 20:10-18 that God commanded that in the war Israel kill all the enemies. So the State of Israel must kill all the members of the Hamas including those who are imprisoned. Therefore there must not be ceasefire until the last member of the Hamas is killed. The State of Israel must kill all members of the Hamas instead of just destroying their infrastructure tunnels and weapons. If the State of Israel destroys the Hamas infrastructure tunnels and weapons but does not kill all the members of Hamas they will rebuild the infrastructure and the tunnels and will acquire new and more modern weapons and will continue to throw rockets towards Israel. The State of Israel must make war as God commanded in Deuteronomy 20:10-18 killing all the enemies.
The Arabs of Gaza are making war against Israel because they are throwing rockets at the Jews. It is written in the Torah in Deuteronomy 20:10-18 that God commanded that in the war Israel kill all the enemies without distinction between combatants and civilians. So the State of Israel must kill all the Arabs of Gaza without distinction between combatants and civilians. Note that the Arabs of Gaza are throwing rockets at the Jews without distinction between combatants and civilians. Note also that the so called “civilians” of Gaza are terrorists as well because they cooperate with the Hamas terrorists serving as human shields for them.
João Fernandes Paulo Pontes · Top Commenter · UERJ
Hamas sta facendo guerra contro Israele perché esso è lancio di missili verso Israele e intende distruggere Israele. In Deuteronomio 20.10-18 è scritto nella Torah che Dio ha comandato che nella guerra Israele uccidere tutti i nemici. Così lo stato di Israele deve uccidere tutti i membri di Hamas compresi coloro che sono imprigionati. Pertanto non devono esserci il cessate il fuoco fino a quando l'ultimo membro di Hamas è ucciso. Lo stato di Israele deve uccidere tutti i membri di Hamas anziché solo distruggendo la loro infrastruttura tunnel e armi. Se lo stato di Israele distrugge l'infrastruttura di Hamas tunnel e armi ma non uccide tutti i membri di Hamas ricostruirà l'infrastruttura e i tunnel e potranno acquisire armi nuove e più moderne e continuerà a lanciare razzi verso Israele. Lo stato di Israele deve fare la guerra come Dio comandò in Deuteronomio 20.10-18 uccidendo tutti i nemici.
Gli arabi di Gaza stanno facendo guerra contro Israele perché essi stanno gettando i razzi agli ebrei. In Deuteronomio 20.10-18 è scritto nella Torah che Dio ha comandato che nella guerra Israele uccidere tutti i nemici senza distinzione tra combattenti e civili. Così lo stato di Israele deve uccidere tutti gli arabi di Gaza senza distinzione tra combattenti e civili. Si noti che gli arabi di Gaza sono lanciando razzi a ebrei senza distinzione tra combattenti e civili. Si noti inoltre che i cosiddetti "civili" di Gaza sono terroristi perché essi cooperano con i terroristi di Hamas che serve come scudi umani per loro.
LEGA ARABA SHARIA è UN NAZISMO SENZA SPERANZA! MA PER ADESSO TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! SE ISRAELE NON è DETERMINATO? DIFFICILMENTE QUESTA VOLTA Potrà SOPRAVVIVERE AL COMPLOTTO CHE FARISEI ANGLO AMERICANI USUROCRAZIA SALAFITI HANNO FATTO! ] João Fernandes Paulo Pontes · Top Commenter · UERJ. Hamas sta facendo guerra contro Israele perché esso è lancio di missili verso Israele e intende distruggere Israele. In Deuteronomio 20.10-18 è scritto nella Torah che Dio ha comandato che nella guerra Israele uccidere tutti i nemici. Così lo stato di Israele deve uccidere tutti i membri di Hamas compresi coloro che sono imprigionati. Pertanto non devono esserci il cessate il fuoco fino a quando l'ultimo membro di Hamas è ucciso. Lo stato di Israele deve uccidere tutti i membri di Hamas anziché solo distruggendo la loro infrastruttura tunnel e armi. Se lo stato di Israele distrugge l'infrastruttura di Hamas tunnel e armi ma non uccide tutti i membri di Hamas ricostruirà l'infrastruttura e i tunnel e potranno acquisire armi nuove e più moderne e continuerà a lanciare razzi verso Israele. Lo stato di Israele deve fare la guerra come Dio comandò in Deuteronomio 20.10-18 uccidendo tutti i nemici.
Gli arabi di Gaza stanno facendo guerra contro Israele perché essi stanno gettando i razzi agli ebrei. In Deuteronomio 20.10-18 è scritto nella Torah che Dio ha comandato che nella guerra Israele uccidere tutti i nemici senza distinzione tra combattenti e civili. Così lo stato di Israele deve uccidere tutti gli arabi di Gaza senza distinzione tra combattenti e civili. Si noti che gli arabi di Gaza sono lanciando razzi a ebrei senza distinzione tra combattenti e civili. Si noti inoltre che i cosiddetti "civili" di Gaza sono terroristi perché essi cooperano con i terroristi di Hamas che serve come scudi umani per loro.
Lina P Meniaikina · Top Commentator
quello che vogliono gli USA e UE che la Russia metta in fila tutti i filorussi dell'Ucraina gli dica di depositare gli armi e mettersi nelle fosse e alla fine faccia sparare alla testa di ognuno di loro per sicurezza che siano morti. a questo punto tanti applausi dai partner europei e americani tanti complimenti per la democrazia e niente sanzioni. amici come prima. ma in ucraina sono i nostri fratelli cugini i nostri nonni e bisnonni le nostre case. l'europa vuole che fratricidio in ucraina continui? ho questa impressione
1 settembre alle ore 21.16
Gabriele Fabbro · Top Commentator · Impiegato presso Arma dei Carabinieri
Chissà perché ovunque l'america metta zampino (vedi libia dopo gheddafi e tanti altri paesi) li scoppia la guerra.
L' ukraina e solo l' ennesima vittima di questi arroganti americani con regia UE
Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
Lina P Meniaikina Si! L'Europa vuole recidere le radici dei fratelli slavi. In particolare dividere gli Slavi Orientali i cittadini della Russia della Bielorussia e dell'Ucraina. Molte ONG hanno lavorato a questo alla divisione di questi popoli fratelli. Lina cosa sanno gli occidentali di tutto questo? Cosa percepiscono di quelle voci di quegli occhi di quel pianto. Personalmente dopo 25 anni con loro con voi comincio a capire qualcosa. I comportamenti degli europei l'indifferenza davanti alla morte mi lasciano senza parole. Che Dio non li perdoni!
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
quello che Bildenberg massone jAbULLoN 322 kerry non vuole vedere è LA SOVRANA DETERMINAZIONE DEI POPOLI RUSSOFONI.. IL FATTO CHE LA RUSSIA SI VUOLE ANNETTERE DELLE NAZIONI? QUESTO NON HA NESSUN FONDAMENTO! LA Verità DI FONDO è CHE SENZA GUERRA mondiale IL FMI Spa FED BCE DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD? CROLLEREBBE! NOI DOBBIAMO MORIRE TUTTI PER L'IMPERO ROTHSCHILD BILDENBERG! Ma è quanto basta per provocare la Russia su quella che resta la sua linea rossa ossia evitare l'accerchiamento della Nato. Del resto se Mosca è intervenuta in Crimea annettendola e nell'est ucraino è prima di tutto per evitare che Kiev entri nell'Alleanza come ha dichiarato invece di voler fare nei giorni scorsi rinunciando alla sua neutralità.

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale

I BILDENBERG SONO DEI TRADITORI DEI CRIMINALI PERICOLOSI SATANISTI DEL SISTEMA USURCRATICO ROTHSCHILD LORO HANNO DISPERATO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE PER NON FARE CROLLARE IL FONDO MONETARIO! ORMAI MENTONO SU TUTTO! ] Il Cremlino può pubblicare la telefonata tra Putin e Barroso. Vladimir Chizhov. L'amministrazione della presidenza della Russia è pronta a pubblicare il contenuto della conversazione telefonica tra Vladimir Putin e il presidente della Commissione Europea José Manuel Barroso. Lo ha dichiarato il rappresentante della Russia in Europa Vladimir Chizhov.
Nella giornata di ieri il quotidiano italiano La Repubblica aveva scritto che Putin ha avuto una conversazione telefonica con il presidente Barroso in cui affermava che "se avesse voluto avrebbe potuto prendere Kiev in 2 settimane."
A sua volta il sottosegretario alla presidenza russa Yury Ushakov ha affermato che le parole del capo di Stato russo sono state estrapolate dal contesto. Secondo il Cremlino la divulgazione dei dettagli della conversazione telefonica da parte del presidente della Commissione Europea "è scorretta e al di fuori della prassi diplomatica."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Il-Cremlino-puo-pubblicare-la-telefonata-tra-Putin-e-Barroso-9661/

Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
La partecipazione dell'Italia se confermata alle manovre NATO ai confini della Russia è un fatto gravissimo. Mogherini si barcamena e non fa una bella figura. Renzi non si pronuncia? Non parla? Vogliamo sentire la sua voce. Basta controfigure! Riserviamole alle sale cinematografiche. Portare l'Italia in guerra contro la Federazione Russa è una Follia! Ci avviciniamo pericolosamente a questo. In Ucraina per le esercitazioni è stata scelta Leopoli. La scelta non è casuale. La Polonia spinge in questa direzione provocando la Russia. Aspettiamo di conoscere la risposta della Federazione Russa a questa ulteriore provocazione. Due le opzioni. Se la Russia reagirà l'accuseranno di voler allargare il conflitto. Se la Federazione Russa dovesse tacere (non credo proprio) rischierebbe di perdere il consenso diffuso di cui gode nel Mondo. Questo è il Gioco il Grande Gioco! Come sempre studiato in uffici lontani dal suolo europeo come in passato. Oggi il Gioco sta sfuggendo di mano ad attori importanti. L'America in primo luogo. In Europa alcuni paesi si lasciano prendere la mano e scherzano con cose più grandi di loro. Dovrebbero tornare nel Cortile di Casa. Dove sono abituati a stare e a portare avanti la loro politica di bottega. La Russia di certo saprà calibrare le sue reazioni. Aspettare per vedere. Il Grande Gioco è solo all'inizio!

Benjamin Netanyahu - CHI NEL MONDO NON SI SENTE AMATO DA ME? IO NON GIUDICO IL PASSATO DELLE PERSONE! MA IO CREDO CHE PER FARE UN FAVORE A DELLE PERSONE NOI CI DOVREMMO SUICIDARE! Non hanno nessuna intenzione di vivere nel mondo insieme a noi! non ci sarebbe un problema di terrorismo se fosse abolita la sharia! Quindi con i musulmani Si potrebbe vivere insieme tranquillamente se anche loro rispettassero i diritti umani universali! ECCO Perché è L'ONU CHE HA CONDANNATO A MORTE CRISTIANI ED ISRAELE! https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion

come è questa storia che le Nazioni (popoli) vanno con la NATO poi la NATO non li annette.. MA SE POPOLI NAZIONI DECIDONO IN MODO DEL TUTTO DEMOCRATICO DI ANDARE CON LA RUSSIA POI LA RUSSIA LI ANNETTE?! è angosciante questa finta democrazia bildenberg usurocrazia Rothschild che non guada minimamente a quello che vuole fare il popolo! E QUESTO è LOGICO I POPOLI SENZA Sovranità MONETARIA SONO SCHIAVI!

quello che Bildenberg massone jAbULLoN 322 kerry non vuole vedere è LA SOVRANA DETERMINAZIONE DEI POPOLI RUSSOFONI.. IL FATTO CHE LA RUSSIA SI VUOLE ANNETTERE DELLE NAZIONI? QUESTO NON HA NESSUN FONDAMENTO! LA Verità DI FONDO è CHE SENZA GUERRA mondiale IL FMI Spa FED BCE DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD? CROLLEREBBE! NOI DOBBIAMO MORIRE TUTTI PER L'IMPERO ROTHSCHILD BILDENBERG! Ma è quanto basta per provocare la Russia su quella che resta la sua linea rossa ossia evitare l'accerchiamento della Nato. Del resto se Mosca è intervenuta in Crimea annettendola e nell'est ucraino è prima di tutto per evitare che Kiev entri nell'Alleanza come ha dichiarato invece di voler fare nei giorni scorsi rinunciando alla sua neutralità.
Lina P Meniaikina · Top Commentator
quello che vogliono gli USA e UE che la Russia metta in fila tutti i filorussi dell'Ucraina gli dica di depositare gli armi e mettersi nelle fosse e alla fine faccia sparare alla testa di ognuno di loro per sicurezza che siano morti. a questo punto tanti applausi dai partner europei e americani tanti complimenti per la democrazia e niente sanzioni. amici come prima. ma in ucraina sono i nostri fratelli cugini i nostri nonni e bisnonni le nostre case. l'europa vuole che fratricidio in ucraina continui? ho questa impressione
1 settembre alle ore 21.16
Gabriele Fabbro · Top Commentator · Impiegato presso Arma dei Carabinieri
Chissà perché ovunque l' america metta zampino (vedi libia dopo gheddafi e tanti altri paesi) li scoppia la guerra.
L' ukraina e solo l' ennesima vittima di questi arroganti americani con regia UE

Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
Lina P Meniaikina Si! L'Europa vuole recidere le radici dei fratelli slavi. In particolare dividere gli Slavi Orientali i cittadini della Russia della Bielorussia e dell'Ucraina. Molte ONG hanno lavorato a questo alla divisione di questi popoli fratelli. Lina cosa sanno gli occidentali di tutto questo? Cosa percepiscono di quelle voci di quegli occhi di quel pianto. Personalmente dopo 25 anni con loro con voi comincio a capire qualcosa. I comportamenti degli europei l'indifferenza davanti alla morte mi lasciano senza parole. Che Dio non li perdoni!

Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
La partecipazione dell'Italia se confermata alle manovre NATO ai confini della Russia è un fatto gravissimo. Mogherini si barcamena e non fa una bella figura. Renzi non si pronuncia? Non parla? Vogliamo sentire la sua voce. Basta controfigure! Riserviamole alle sale cinematografiche. Portare l'Italia in guerra contro la Federazione Russa è una Follia! Ci avviciniamo pericolosamente a questo. In Ucraina per le esercitazioni è stata scelta Leopoli. La scelta non è casuale. La Polonia spinge in questa direzione provocando la Russia. Aspettiamo di conoscere la risposta della Federazione Russa a questa ulteriore provocazione. Due le opzioni. Se la Russia reagirà l'accuseranno di voler allargare il conflitto. Se la Federazione Russa dovesse tacere (non credo proprio) rischierebbe di perdere il consenso diffuso di cui gode nel Mondo. Questo è il Gioco il Grande Gioco! Come sempre studiato in uffici lontani dal suolo europeo come in passato. Oggi il Gioco sta sfuggendo di mano ad attori importanti. L'America in primo luogo. In Europa alcuni paesi si lasciano prendere la mano e scherzano con cose più grandi di loro. Dovrebbero tornare nel Cortile di Casa. Dove sono abituati a stare e a portare avanti la loro politica di bottega. La Russia di certo saprà calibrare le sue reazioni. Aspettare per vedere. Il Grande Gioco è solo all'inizio!
Giovanni D'Aprile · Segui · Lavora presso Unione Generale del Lavoro
per far cessare la crisi ci vorrebbe Berlusconi quello si che adesso metterebbe a tacere la società Obama/Merkel ; C.
Artem Hundzilovich · Top Commentator · Pescara
Stranamente l'America accuso la Russia di tentata invasione quando un plotone russo si mobilitò a 700km dal confine ucraino. Mi sorge sempre un sorriso spontaneo quando leggo "separatisti filorussi" e non leggo mai "nazisti filoucraini". Purtroppo i riflettori dei mass media sono e saranno sempre puntati su una sola delle parti ma la situazione non è mai statica...
Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
Artem Hundzilovich Dobbiamo riconoscere che l'errore è stato lasciar fare. Personalmente ho lanciato questo allarme da molti anni nei congressi mondiali della Stampa Russa ritenendo la Guerra Mediatica importante. Come è più dei conflitti regionali.
Alberto Ancillotti · Top Commentator
Il portavoce dell'osce che controlla i movimenti alla frontiera Ucro Russa ha proprio l'altro giorno affermato di non avere prove concrete di una partecipazione di truppe russe in ucraina Dopo la ridicola esibizione di foto satellitari in cui nella stessa didascalia (vedi Repubblica)era scritto che erano state scattate a 50Km ad est della frontiera,quindi nel territorio russo!!,Kiev continua a raccontare le solite balle per giustificare la vergognosa disfatta su tutti i fronti delle sue truppe e dei battaglioni privati filonazisti degli oligarchi pur essendo in superiorità numerica di 10a1 Si dimostra talmente un armata brancaleone questa dei fascisti che la Russia non ha nessuna necessità di un intervento diretto bastano ed avanzano I russi ucraini ed i volontari accorsi da ogni parte,russia naturalmente compresai rifornimenti e le armi le mette generosamente a disposizione la stessa Kievogni volta che i suoi le lasciano sul campo nelle innumerevoli sacche in cui vengono accerchiati,talmente numerose e facili da realizzare da ridicolizzare l'efficienza dei consiglieri americani della nato e dei suoi satelliti.Fra poco avranno eliminato le postazioni che sparano sui civili intorno alle città speriamo che allora Kiev colga l'occasione e tratti ponendo fine al massacro.Se qualcuno si domanda da dove siano venute le armi dei miliziani eccole assieme alle ultime notizie dal fronte
L'Esercito della Novorossiya durante la controffensiva ha preso il controllo della strada Donetsk - Mariupol e di diverse altre strade che conducono alla seconda città più grande della regione di Donetsk. Nel frattempo l'OSCE ha confermato che le truppe della giunta hanno lasciato l'aeroporto di Lugansk.
Continua quindi l'offensiva delle milizie popolari di autodifesa. Le truppe ucraine hanno anche subito una grave sconfitta a Yelenovka. Da questo punto i soldati della giunta stavano bombardando le zone residenziali di Donetsk. La milizia ha pubblicato un video in cui si vedono decine di veicoli blindati del nemico distrutti. Sono stati catturati in buono stato un blindato e due mortai semoventi. Ma la cosa più importante è che le truppe golpiste durante la ritirata hanno abbandonato un numero enorme di munizioni. Dal campo di battaglia si nota come i punitori della giunta abbandonano le loro posizioni con una gran fretta non solo lasciano le armi ma anche i propri oggetti personali. Sembra che siano in preda al panico. Nella giornata di ieri sono stati liberati diversi villaggi ed insediamenti. Le forze della giunta sono state cacciate dai villaggi di Novoamvrosievskoe Semenov llti Kobzar Grabski.
Nelle città liberate è in corso la distribuzione di acqua potabile e di generi alimentari. Gli abitanti del posto ricordano con orrore la permanenza dei battaglioni punitivi delle forze ucraine "hanno saccheggiato tutto! Televisori frigoriferi automobili". I campi e le strade attorno ad Amrosievk sono disseminati di attrezzature militari distrutte. Alcuni mezzi sono stati colpiti dagli ucraini stessi che si sono uccisi tra loro pur di non lasciarli intatti tra le mani delle milizie. Tuttavia una grande quantità di munizioni è rimasta intatta. Vicino ad Amrosievk la milizia è riuscita ad abbattere un caccia nemico un Su-27. Ad Ilovaisk il paese è stato quasi completamente ripulito dai terroristi ucraini. La gente sta cominciando a tornare ad una parvenza di normalità anche nei villaggi di Starobeshevo Maryanovka Styla Novoekaterinovka e Komsomol.

E PERCHé IL CRIMINALE GENDER ANTICRISTO EVOLUZIONE TRUFFA TEORIA LA RELIGIONE JABULLON FARISEI ROTHSCHILD ONU SHARIA NON DOVREBBE ACCONTENTARE LA SUA GALASSIA JIHADISTA LEGA ARABA! allora tu MUORI ISRAeLE FINALMENTE! [ tutti i musulmani devono essere deportati in Siria da me! ] OLP a Spingere Triennale Termine ultimo per ritiri israeliani nella dell'ONU. PA minaccia ai procedimenti della CPI se Israele si rifiuta di ritirarsi dalla Giudea-Samaria - nonostante le prove che entrambi avrebbero ostacolare la pace.

MALEDETTI MASSONI EUROPEI AMERICANI SaTANISTI! assassini parassiti ideologia culattoni gender di evoluzionisti truffa teoria strozzini usurai culto Rothschild JabullOn FMI FED BCE Spa.. e cosa avete fatto? voi avete portato Al-Qaeda al potere ovunque ed avete distrutto tutti gli interessi italiani in Libia che Berlusconi aveva costruito! ed avete collezionato milioni di morti innocenti voi avete sterminato completamente i cristiani del Medio Oriente che neanche i maomettani ottomani ci erano riusciti INFATTI VOI SIETE MOLTO Più ANTICRISTO DI LORO! IL CAIRO 2 SET - Violenti combattimenti sono riesplosi nei pressi dell'aeroporto Benina di Bengasi il bilancio è di almeno 25 morti 14 tra le forze fedeli a Khalifa Haftar 11 tra le milizie di Ansar al Sharia e dei gruppi alleati. Lo riferisce l'agenzia Mena.

OLP a Spingere Triennale Termine ultimo per ritiri israeliani nella dell'ONU.
PA minaccia ai procedimenti della CPI se Israele si rifiuta di ritirarsi dalla Giudea-Samaria - nonostante le prove che entrambi avrebbero ostacolare la pace.
Prima pubblicazione 2014/09/02 11:41 / Ultimo aggiornamento 2014/09/02 20:04
L'Autorità Palestinese (PA) "governo di unità nazionale" intende chiedere la fissazione di un termine di tre anni per costringere Israele a ritirarsi dalla Giudea e Samaria una risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite una Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP) funzionario ha detto Martedì.
Hanan Ashrawi membro della leadership dell'OLP [gruppo terroristico dietro la PA -. Ndr] ha ammesso in una conferenza stampa che gli Stati Uniti avrebbe posto il veto a tale risoluzione.
Tuttavia ha detto ai giornalisti "Cercheremo una risoluzione del Consiglio di Sicurezza sulla fine dell'occupazione in una data specifica."
"Dovremmo sapere che l'occupazione si concluderà entro tre anni" ha aggiunto. Alzò la possibilità di chiedere anche il passaggio di una risoluzione simile ma non vincolante da parte dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite.
Wasel Abu Yusef un alto funzionario dell'Olp ha detto la settimana scorsa che l'organizzazione stava lavorando per convocare una conferenza internazionale per fissare un calendario per il ritiro di Israele dalla Giudea e Samaria; rapporti simili emerse in precedenza Martedì sostenendo questa volta il capo negoziatore Saeb Erekat avrebbe presentato il calendario per gli Stati Uniti.
Ma finora nessun funzionario palestinese ha detto quando una proposta formale sarà presentata al Consiglio di Sicurezza.
Molti hanno osservato che la recente escalation nella guerra terroristica di Hamas contro Israele da Gaza è un prologo a ciò che può essere previsto dalla Giudea e Samaria se Israele sarebbe lasciare la regione.
Aggiungere il supporto inconfutabile di questa valutazione è il fatto che Hamas ha recentemente tentato un colpo di stato contro la PA in Giudea e Samaria che l'Agenzia di Sicurezza IDF e Israele (ISA) sventato.
'Nessun calendario' per le mosse ICC
Ashrawi ancora una volta anche brandito una minaccia per prendere Israele davanti alla Corte penale internazionale (CPI) sul suo funzionamento 50 giorni di auto-difesa governata da Hamas a Gaza. Ma lei non ha detto quando potrebbe farlo. I palestinesi hanno ottenuto lo status di osservatore presso la corte nel 2012 dando loro accesso alla corte.
"Abbiamo intenzione di portare Israele alla Corte penale internazionale. Non abbiamo un periodo di tempo abbiamo un programma di azione" ha detto.
PA presidente Mahmoud Abbas ha minacciato di portare Israele alla Corte penale internazionale (CPI) il mese scorso se non ha presentato un piano per il ritiro di 1.949 linee armistiziali entro la fine dell'anno.
Gli Stati Uniti hanno condannato con forza la mossa dicendo "sarà danneggiare gravemente l'atmosfera con le stesse persone con le quali hanno in ultima analisi hanno bisogno di fare la pace."
Inoltre le minacce della PA - mentre infiniti - possono mancare attualizzazione legale. In una recente intervista l'inviato del PA al Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite (CDU) ha ammesso la PA non ha alcuna speranza di premere accuse contro Israele in tribunali internazionali - perché i gruppi terroristici palestinesi sono di gran lunga peggiori violatori del diritto internazionale se stessi.
Notando le preoccupazioni che Israele potrebbe lanciare offensive giuridici propri contro la PA dovrebbe iscriversi alla Corte penale internazionale il presentatore ha chiesto se una tale mossa sarebbe realistico. La risposta è stata inequivocabile.
"I missili che ora vengono lanciati contro Israele - ogni missile costituisce un crimine contro l'umanità se colpisce o manca perché è rivolta a obiettivi civili" ha detto.
Shurat Hadin una organizzazione non governativa che opera contro i terroristi attraverso i tribunali ha avvertito che sarebbe presentare 'uno tsunami' di denunce penali contro alti funzionari PA la PA deve andare avanti con la sua domanda di adesione alla Corte penale internazionale.

PLO to Push Three-Year Deadline for Israeli Withdrawals in UN.
PA threatens ICC prosecution if Israel refuses to withdraw from Judea-Samaria - despite evidence that both would hinder peace.
First Publish 9/2/2014 11:41 AM / Last Update 9/2/2014 8:04 PM
The Palestinian Authority (PA) "unity government" intends to seek a UN Security Council resolution setting a three-year deadline for forcing Israel to withdraw from Judea and Samaria a Palestine Liberation Organization (PLO) official said Tuesday.
Hanan Ashrawi a member of the leadership of the PLO [the terror group behind the PA - ed.] acknowledged at a news conference that the United States would veto such a resolution.
Nevertheless she told reporters "We will be seeking a Security Council resolution on ending the occupation on a specific date."
"We should know that the occupation will end within three years," she added. She raised the possibility of also seeking passage of a similar but non-binding resolution by the UN General Assembly.
Wasel Abu Yusef a senior PLO official said last week that the organization was working to convene an international conference to set a timetable for Israel's withdrawal from Judea and Samaria; similar reports surfaced earlier Tuesday this time claiming chief negotiator Saeb Erekat would present the timetable to the US.
But as yet no Palestinian official has said when a formal proposal will be made to the Security Council.
Many have noted that the recent escalation in Hamas's terror war against Israel from Gaza is a prologue to what can be expected from Judea and Samaria if Israel would vacate the region.
Adding irrefutable support to this appraisal is the fact that Hamas recently attempted a coup against the PA in Judea and Samaria which the IDF and Israel Security Agency (ISA) foiled.
'No timeframe' for ICC moves
Ashrawi once again also brandished a threat to take Israel before the International Criminal Court (ICC) over its 50-day self-defense operation in Hamas-ruled Gaza. But she did not say when it might do so. The Palestinians were granted observer status at the court in 2012 giving them access to the court.
"We are intending to take Israel to the ICC. We do not have a timeframe we have a program of action," she said.
PA Chairman Mahmoud Abbas threatened to take Israel to the International Criminal Court (ICC) last month if it did not present a plan for withdrawing to 1949 Armistice lines by the end of the year.
The US strongly condemned the move saying "it will badly damage the atmosphere with the very people with whom they ultimately need to make peace."
In addition the PA's threats - while endless - may lack legal actualization. In a recent interview the PA's envoy to the United Nations Human Rights Council (UNHRC) admitted the PA has no hope of pressing charges against Israel in international courts - because Palestinian terrorist groups are far worse violators of international law themselves.
Noting concerns that Israel could launch legal offensives of its own against the PA should it sign up to the ICC the presenter asked whether such a move would be realistic. The response was unequivocal.
"The missiles that are now being launched against Israel - each and every missile constitutes a crime against humanity whether it hits or misses because it is directed at civilian targets," he said.
Shurat Hadin a non-governmental organization that operates against terrorists through the courts has warned it would lodge 'a tsunami' of criminal complaints against senior PA officials should the PA go through with its application to join the ICC.

è la giusta figura di merda di tutti i massoni JaBullOn 322 kerry usurocrazia Rothschild.. non riescono a fermare i partigiani e vogliono fermare la Russia? SONO PAZZI!
[[ MOSCA 2 SET - Nelle ultime 24 ore sono stati uccisi 15 soldati ucraini e 49 sono rimasti feriti lo rende noto il portavoce militare di Kiev Andrii Lisenko. ]]
se attacchiamo la russia di sorpresa possiamo vincere in 15 giorni è uno stato piccolo senza esercito facile da controllare e poi il clime è mite possiamo fare bene fidatevi degli USA loro ne sanno a pacchi vincono sempre \m/
Marco Conti · Top Commentator · Brisbane
Tutti ammalati di manie Napoleoniche in UE. Ei fu. Siccome immobile dato il mortal sospiro stette la spoglia immemore orba di tanto spiro...hanno dimenticato la poesia del grande Manzoni e cosa capita a chi osa troppo non avendo i mezzi per osare......
Osvaldo Franzon · Top Commentator
adoro il sarcasmo!
Edi Gabrieli · Top Commentator
Il piano e' chiaro! Scannatevi a vicenda tra voi europei e quando avrete finito le munizioni entreremo noi a portare pace progresso e democrazia.
Alberto Ancillotti · Top Commentator
I miliziani hanno osservato un cessate il fuoco ed anche aperto un corridoio umanitario per fare uscire i soldati di kiev ed i feriti dall'aereoporto di Luganskda dove fra l'altro partivano i colpi sulle abitazioni sulle scuole ed ospedali della città! Anche negli altri numerosi "boiler" fanno uscire i soldati se lasciano le armi.Intanto a kiev resa dei conti accuse reciproche,sono giorni da lunghi coltelli fra la banda degli oligarchi Porcoshenco Akmetov,Kolomoskji,ecc

Ivan Petronovich · Top Commentator
Veramente hanno aperto un corridoio umanitario ma hanno poi sparato e ucciso decine di soldati regolari che se ne andavano attraverso il detto corridoio. Vergognati!
Ciccio Bello · Segui · Top Commentator
Ivan Petronovich ma se la battaglia e i conseguenti morti è avvenuta nel fronte di Mariupol che c'entra il corridoio umanitario di Lugansk che è tot km più a nord? :sgrat:

Alberto Ancillotti · Top Commentator
Ivan Petronovich se stai dietro a Ukrinform...è la versione idiota della propaganda di Goebbels ! l'episodio a cui ti riferisci è accaduto intorno ad Ilovaisk e sono stati quelli della naziguardia a sparare sui coscritti che si arrendevano ai miliziani e sui loro mezzi ! non hai letto poi l'altra notizia su questa fonte di "Informazione" di lisenko :"i miliziani hanno ucciso 50 soldati di kiev feritii dottori e perfino le infermiere"poi "oggi abbiamo ucciso 500 miliziani" " i miliziani sparano sui civili a Lugansk e Donetzk""ecc ormai non pubblicano quasi piu' niente perchè neanche gli ucraini ci credono ed anche perchè sarebbe il bollettino di un disastro !ora la guerra ed i lunghi coltelli è fra i nazi gli oligarchi ed i vertici della giunta che si accusano a vicenda del disastro
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
al numero 15 aggiungete uno zero e sarete più vicini al vero. se non volete fare la loro fine alle prossime elezioni (sperando di arrivarci) cercate di essere più responsabili,meno egoisti più sinceri più lungimiranti. abbiamo una classe politica di idioti criminali corrotti e venduti.... ma sono stati votati da tanti italiani.

IDOTI! ha ragione Obama se il popolo non ha i soldi per spendere come può ripartire la economia? ] Obama "alzare il salario minimo non chiedo la luna"
Presidente nel Labour Day torna ad attaccare Congresso

I CECCHINI MAIDAN FASCISTI CIA MOGHERINI NATO BILDENBERG 322 KERRY DI HANNO FATTO L'ECCIDIO DI ODESSA ED HANNO ABBATTUO IL BEING 777 MALAYSIA! ] Il rapporto finale contenente le cause dello schianto del Boeing malese in Ucraina sarà presentato nell'estate del 2015. Lo ha riferito il rappresentante ufficiale del Consiglio di Sicurezza dei Paesi Bassi.
Secondo lui per preparare il documento ci vorrà circa un anno. Dopodichè le conclusioni della relazione saranno presentate agli altri Paesi interessati.
Il rapporto preliminare sulle cause del crollo dell'aereo malese sarà presentato questa o la prossima settimana.
Il Boeing 777 della Malaysia Airlines è precipitato il 17 luglio nella regione di Donetsk. Tutte le persone a bordo dell'aereo di linea sono rimaste uccise.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Nellestate-2015-i-motivi-dello-schianto-del-Boeing-malese-in-Ucraina-6269/
In Europa sono state ricordate le vittime della tragedia del 2 maggio avvenuta ad Odessa.
A Bruxelles Madrid Barcellona Roma Zurigo Bonn Vienna ed altre città europee al di fuori delle ambasciate dell'Ucraina e nelle piazze centrali sono state organizzate dei comizi e delle manifestazioni dalle organizzazioni antifasciste locali.
Gli attivisti sono scesi in piazza per opporsi alla “tolleranza” delle nuove autorità ucraine e dei politici europei all'apparizione di movimenti neonazisti.
Quattro mesi fa i militanti del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor avevano bruciato vivi gli attivisti anti-maidan nella Casa dei Sindacati ad Odessa. Secondo i dati ufficiali 48 persone sono rimaste uccise mentre oltre 200 sono stati i feriti.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/In-Europa-commemorate-le-vittime-della-tragedia-di-Odessa-3367/

2 settembre 2014 Il premier della Repubblica Ceca critica la politica UE di sanzioni contro la Russia. Bohuslav Sobotka. Sanzioni più severe contro la Russia portano seri rischi. Lo ha dichiarato Bohuslav Sobotka primo ministro della Repubblica Ceca.
Secondo il premier ceco l'Europa può far male con queste sanzioni soprattutto a sè stessa. Sobotka ritiene che "il problema più grande" sia la risposta che "la Russia può assumere in relazione alle azioni UE." Nell'ultimo vertice UE di Bruxelles Sobotka ha criticato le sanzioni già prese contro la Russia.
LUI NON è MOLTO CREDIBILE Perché HA PERSEGUITATO I CRISTIANI. MA è VERO CHE I BILDENBERG SONO NAZISTI! Il leader della rivoluzione cubana Fidel Castro ha paragonato i rappresentanti dei Paesi europei della NATO con i nazisti.
Ha sostenuto che la politica del blocco imposta dagli Stati Uniti presto finirà nella "discarica della storia."
"Nessuno ha il diritto di radere al suolo le città uccidere i bambini e distruggere le case per diffondere il panico la fame e la morte," - ha scritto Castro nel suo articolo.
Riferendosi alla NATO Castro ha affermato che i rappresentanti dell'Alleanza Atlantica gli ricordano le unità delle SS durante il periodo della Germania nazista.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Fidel-Castro-paragona-i-rappresentanti-dei-Paesi-NATO-con-i-nazisti-6830/

Gb sale il numero dei sostenitori dell'indipendenza della Scozia 0:17
Ebola sciopero delle infermiere in Liberia 23:39
Il premier della Repubblica Ceca critica la politica UE di sanzioni contro la Russia 23:08
Fidel Castro paragona i rappresentanti dei Paesi NATO con i nazisti 22:33
L'Estonia pronta ad ospitare una base NATO permanente 22:00
I fondamentalisti di ISIS uccidono un altro giornalista USA 21:57
Nell'estate 2015 i motivi dello schianto del Boeing malese in Ucraina 21:27
In Europa commemorate le vittime della tragedia di Odessa 21:18
Ex spie USA alla Merkel false le informazioni NATO su invasione russa dell'Ucraina 20:54
OSCE Lugansk sull'orlo di una catastrofe umanitaria 20:22

2 settembre 2014 20:54. Ex spie USA alla Merkel false le informazioni NATO su invasione russa dell'Ucraina. Angela Merkel. I membri del movimento di ex 007 americani Veteran Intelligence Professionals for Sanity hanno scritto una lettera aperta al cancelliere tedesco Angela Merkel. L'hanno messa in guardia dall'inaffidabilità delle informazioni NATO riguardo la probabile invasione russa dell'Ucraina. Secondo gli ex funzionari dell'intelligence statunitense le immagini pubblicate dalla NATO il 28 agosto che mostrerebbero le forze armate russe in Ucraina assomigliano a quelle pubblicate nel 2003 raffiguranti i depositi di armi chimiche in Iraq. Inoltre le ex spie USA ritengono che "il discorso del segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen sia stato scritto da Washington”.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Ex-spie-USA-alla-Merkel-false-le-informazioni-NATO-su-invasione-russa-dellUcraina-3694/

LORENZOjhwh SAID " io sono il progetto politico del re di israele
===========
FRIEND SAID "tè sai chè israèlè politicamèntè compiè barbariè su barbariè in palèstina??
===================
LORENZOjhwh ANSWER non amerai mai se se cercherai di amare qualcosa di perfetto! MA AMANDO TU RENDERAI PERFETTA LA TUA SPOSA LA CHIESA!
================
open letter to FARISEI talmud di satana -- io ho parlato circa termine "Chiesa" perché stavo chattando con un seminarista cattolico gesuita! Gerusalemme? VA BENE PER VOI!

my Israel bless you too! Mettimi come sigillo sul tuo cuore,
come sigillo sul tuo braccio;
perché forte come la morte è l'amore,
tenace come gli inferi è la passione:
le sue vampe son vampe di fuoco,
una fiamma del Signore!
Le grandi acque non possono spegnere l'amore
né i fiumi travolgerlo.
Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa
in cambio dell'amore non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.

lo stato massonico Barroso JaBullOn 322 LaVey 666 Rothschild CIA Mogherini ormai ha spodestato il diritto naturale dei genitori ed è diventato ideologia Sodoma Gender a tutti per legge nella scuola di Stato! ] LONDRA 2 SET - "Come tutti in questo Paese voglio vedere questo povero bambino tornare con i suoi genitori". Lo ha dichiarato il premier britannico David Cameron lanciando un appello affinché "prevalga il buon senso" nel caso del bimbo britannico malato di tumore Ashya King. "Le sue fotografie mi fanno ricordare il mio giovane ragazzo gravemente malato Ivan" ha aggiunto il premier ricordando la tragedia personale vissuta nella perdita del figlio di 6 anni affetto da paralisi celebrale.

come il Mondo possa tollerare che LEGA ARABA criminali sharia possano esistere è QUALCOSA CHE Può ESSERE MESSO IN RIFERIMENTO AI POTERI FARISEI SINAGOGA DELLE TENEBRE 322 LAVEY KERRY MOGHERINI JABULLON soltanto ]
Stato islamico 'decapita Seconda US Giornalista'. Giornalista ebreo-americano Steve Sotloff decapitato filmati rivela; terzo giornalista minacciato questa volta un cittadino britannico. Con Tova Dvorin. 2014/09/02 21:41. James Foley appare in video appena prima della sua esecuzione. Stato islamico (IS o ISIS) terroristi hanno decapitato giornalista ebreo-americano Steve Sotloff secondo le riprese video in superficie vicino alle 20:30 IST Martedì - poche settimane dopo il caricamento di un video simile del giornalista assassinato James Foley. Nel video intitolato "Un secondo messaggio in America," appare Sotloff in una tuta simile a Foley di prima di essere decapitato da un terrorista Stato islamico. IS aveva minacciato di uccidere il libero professionista a meno che gli Stati Uniti ha cessato le sue raid aerei sul gruppo terroristico in Iraq. Sotloff fa quello che apparentemente è un discorso pre-sceneggiato dai suoi rapitori affermando che egli è "pagando il prezzo" per l'intervento americano in Iraq con la sua vita prima di essere assassinato.
"Hai speso miliardi di dollari USA contribuenti e abbiamo perso migliaia di nostre truppe nel nostro combattimento precedente contro lo Stato islamico" ha detto Sotfloff. "Allora dove è l'interesse della gente in riaccendere questa guerra?" Pochi istanti più tardi un IS terrorista in nero - a quanto pare la stessa di quella che ha eseguito Foley - affronta direttamente il presidente Usa Barack Obama. "Sono tornato Obama e sono di nuovo a causa della vostra politica estera arrogante verso lo Stato islamico" dice l'uomo.
I terroristi hanno minacciata rapito civili David Haines Cawthorne del Regno Unito con la morte nonché per finire il video con minacce alla sua vita fino a quando "questa alleanza male d'America contro lo Stato islamico" termina immediatamente. Haines come Foley e Sotloff è rivestito in una tuta arancione carcere. Già morto?
Diversi esperti di intelligence ha detto al New York Times che l'uomo ha lo stesso accento e caratteristico come la "John of London" riferito responsabili dell'omicidio Foley. Gli esperti hanno anche proposto che Foley e Sotloff erano stati effettivamente eseguiti lo stesso giorno - insieme a Haines come pure - e che si è tesatura gli Stati Uniti e gli altri insieme a "distanziare" i video per ottenere il massimo effetto e la leva. Tuttavia gli analisti hanno notato che la crescita dei capelli sulla testa di Sotloff nel secondo video è diverso dal primo che indica che essi possono essere stati girati in giorni diversi. Qualunque sia il caso è chiaro che IS è l'utilizzo di tali raccapriccianti decapitazioni come arma psicologica - in mancanza di qualsiasi capacità di colpire di nuovo direttamente al momento - di costringere gli stati stranieri nel porre fine alla loro alleanza con le forze curde che stanno lentamente spingendo indietro alcune delle anticipazioni del gruppo jihadista in Iraq. Risposta degli Stati Uniti. Portavoce della Casa Bianca Josh Earnest ha parlato istanti dopo il video mandato in onda. "Questo è qualcosa che l'amministrazione ha ovviamente stato a guardare con molta attenzione dal momento che questa minaccia contro la vita del signor Sotloff è stato originariamente realizzato un paio di settimane fa" ha detto Earnest. "I nostri pensieri e preghiere sono prima di tutto con il signor Sotloff e Mr. Sotloff della famiglia e di coloro che hanno lavorato con lui." Earnest ha aggiunto che non ha potuto confermare né smentire la validità del video. Dipartimento di Stato portavoce Jen Psaki ha dichiarato che diverse agenzie di intelligence saranno "lavorare il più velocemente possibile" per determinare se è autentico. Tuttavia "se il video è autentico siamo nauseati da questo atto brutale" il Dipartimento di Stato aggiunto diversi minuti dopo la conferenza stampa iniziale. Sotloff 31 freelance per il tempo Christian Science Monitor The World Affairs Journal e la politica estera e aveva riferito da Egitto Turchia Libia e Yemen. Era stato visto l'ultima volta in Siria nel mese di agosto 2013 poi il mese scorso è apparso nel video della IS della decapitazione di Foley.
I genitori di Sotloff conoscevano il suo rapimento per diversi mesi il New York Times ha rivelato il mese scorso ma taciuto a causa di timori di aggravare la situazione. Secondo il Committee to Protect Journalists si stima che 20 giornalisti sono stati rapiti nella zona di Siria - la maggior parte dei quali viene tenuta in ostaggio da IS.


Mogherini JaBullOn è una bugiarda dice "dialogo politico". ma significa "spara più forte!" infatti poi manda l'esercito a distruggere e bombardare ogni cosa.. non mi risulta che siano i russofoni del Dombass che abbiano attaccato l'Ucraina!

I BILDENBERG SONO DEI TRADITORI DEI CRIMINALI PERICOLOSI SATANISTI DEL SISTEMA USURCRATICO ROTHSCHILD LORO HANNO DISPERATO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE PER NON FARE CROLLARE IL FONDO MONETARIO! ORMAI MENTONO SU TUTTO! ] Il Cremlino può pubblicare la telefonata tra Putin e Barroso. Vladimir Chizhov. L'amministrazione della presidenza della Russia è pronta a pubblicare il contenuto della conversazione telefonica tra Vladimir Putin e il presidente della Commissione Europea José Manuel Barroso. Lo ha dichiarato il rappresentante della Russia in Europa Vladimir Chizhov.
Nella giornata di ieri il quotidiano italiano La Repubblica aveva scritto che Putin ha avuto una conversazione telefonica con il presidente Barroso in cui affermava che "se avesse voluto avrebbe potuto prendere Kiev in 2 settimane."
A sua volta il sottosegretario alla presidenza russa Yury Ushakov ha affermato che le parole del capo di Stato russo sono state estrapolate dal contesto. Secondo il Cremlino la divulgazione dei dettagli della conversazione telefonica da parte del presidente della Commissione Europea "è scorretta e al di fuori della prassi diplomatica."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Il-Cremlino-puo-pubblicare-la-telefonata-tra-Putin-e-Barroso-9661/

“Giochi gallesi” della NATO. Il summit della NATO che si apre il 4 settembre nella città gallese di Newport si terrà su uno sfondo esplosivo. Mentre una serie di membri dell’alleanza nordatlantica con a capo la Polonia e i Paesi baltici tentano di convincere l’Occidente di schierare il sistema di difesa antimissile e di rompere persino la cooperazione con Mosca nelle file della stessa alleanza stanno maturando contraddizioni. Alla vigilia del summit Varsavia e i Paesi baltici hanno messo in campo proposte che significano di fatto il ritorno al periodo della guerra fredda. Non solo ma è stata posta all’odg la questione della rottura unilaterale da parte di Bruxelles dell’Atto fondamentale Russia-NATO. La posizione di Anders Fogh Rasmussen segretario generale della NATO è per il momento più contenuta. Rasmussen sottolinea che l’alleanza deve essere più “flessibile” per poter “opporsi alle eventuali minacce”. A questo scopo a Newport si prevede di adottare la decisione in merito alla creazione di una brigata di pronto intervento di non meno di 10 mila uomini. Secondo i dati forniti dal giornale The Financial Times questa forza può essere composta da militari della Gran Bretagna Olanda Danimarca Norvegia Paesi baltici e Canada.
È diventata apice della retorica antirussa la dichiarazione del comandante supremo alleato in Europa Philip Breedlove. Nell’intervista al Die Welt tedesco il generale americano ha manacciato di iniziare una guerra contro la Russia sulla base dell’articolo 5 del Trattato nordatlatico. “Se truppe straniere arrivano sul territorio di uno Stato e possiamo considerare queste azioni comportamento da aggressore è l’articolo numero cinque risposta militare alle azioni dell’aggressore” ha dichiarato il generale Breedlove senza darsi la briga di spiegare come l’articolo sulla difesa collettiva della NATO possa essere applicato nei confronti di paesi che non sono membri dell’alleanza. La linea di Bruxelles verso il rafforzamento proprio della componente militare della NATO non è casuale ha detto a “La Voce della Russia” Konstantin Sivkov vicepresidente dell’Accademia dei problemi geopolitici della Russia:
- Attualmente l’Alleanza nordatlantica come organizzazione militare del mondo occidentale si presenta come strumento di salvezza delle stesse élites occidentali. Pertanto la NATO è costretta a svilupparsi e rafforzarsi ulteriormente proprio in direzione di una difesa e realizzazione più efficace degli interessi geopolitici dell’Occidente.
Per il suo sviluppo la NATO ha bisogno dell’“immagine del nemico”. Adesso si cerca di presentare come tale appunto la Russia. Non si deve tuttavia sopravvalutare il vettore antirusso dell’Alleanza nordatlantica. L’alleanza degli USA dei Paesi baltici e in parte della Polonia è solo uno degli elementi del “solitario” della NATO. Non meno influente è il campo delle forze che sono a favore dell’interazione con la Russia. Si tratta della Germania Francia Italia Spagna di una serie di paesi dell’Europa Centrale e dell’Europa Orentale e in determinata misura della Turchia.
Da importante catalizzatore delle scissioni all’interno della NATO servono anche le nuove testimonianze dello spionaggio in seno all’alleanza ad opera degli USA della Germania e forse di altri paesi. Così stando ai media tedeschi a partire dal 1976 il servizio locale BND ha effettuato lo spionaggio contro la Turchia e negli ultimi anni lo ha fatto nei confronti dell’Albania. Della divisione in seno alla NATO ha parlato nell’intervista a “La Voce della Russia” Vladimir Evseev direttore del Centro di ricerche socio-politiche della Russia - Non ci sono motivi per parlare di una seria unità interna della NATO. Un fattore importante è che i cosiddetti “nuovi” membri dell’alleanza ossia i paesi dell’Europa Centrale e dell’Europa Orientale occupano talvolta posizioni assolutamente opposte rispetto a quelle dei paesi europeo-occidentali. Pertanto l’unità interna della NATO si andrà indebolendo. Un altro fattore che può costringere la NATO a ridimensionare lo zelo antirusso è l’aggravamento della situazione nel Medio Oriente soprattutto in Iraq. Una serie di paesi membri dell’alleanza ha già accettato di armare insieme con gli USA i curdi iracheni per la lotta contro lo “Stato islamico dell’Iraq”. Secondo le parole di Chuck Hagel capo del Pentagono questi paesi sono l’Albania Canada Croazia Danimarca Italia Francia e Gran Bretagna. Poi toccherà all’Australia e alla Germania. Quindi anche dopo il ritiro dall’Afghanistan la NATO avrà le mani legate in una regione situata fuori dei confini europei.
Non è da scartare neanche il fattore finanziario. “Il rischio geopolitico rialza la sua terribile testa. Le notizie sulla tensione nei rapporti russo-ucraini allarmano gli investitori già senza questo spaventati” rileva Stan Shamu analista della compagnia finanziaria finlandese IG Ltd. con sede a Melbourne. Quindi gli imminenti “giochi gallesi” della NATO a Newport possono dare risultati imprevedibili.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_02/Giochi-gallesi-della-NATO-4010/

Bye Bye dollaro Russia e Cina commerciano nelle valute nazionali
Di fronte alle sanzioni finanziarie ed economiche che l’Occidente sta varando la Russia e la Cina snelliscono sensibilmente le modalità del loro commercio bilaterale.
La Banca Centrale della Russia e la Banca Popolare della Cina hanno convenuto sulla realizzazione di swap in proprie valute nazionali ossia sulle transazioni che prevedono l’acquisto e la vendita contemporanei della valuta in un paese in cambio della valuta dell’altro paese.
Il progetto di accordo sugli swap valutari è stato concordato ma la Banca Centrale della Russia e la Banca Popolare della Cina non forniscono ancora commenti sull’eventuale volume del programma degli swap valutari. Per il momento non sono stati annunciati neanche i termini di lancio di questo programma. Intanto è ovvio che le parti cercheranno di non impantanarsi per troppo tempo in procedure formali. I regolatori infatti hanno già inviato il relativo segnale l’accordo aprirà alle compagnie russe l’accesso agli yuan e altresì l’accesso ai rubli per i loro partner cinesi.
L’accordo raggiunto tra i regolatori dei due paesi è anche un nuovo segnale agli USA sul fatto che sullo sfondo delle sanzioni occidentali la Russia e la Cina costruiscono un modello di cooperazione chiamato ad emarginare il dollaro dalla circolazione sostiene Serghej Khestanov direttore amministrativo del gruppo Alor:
- Il rafforzamento delle pressioni occidentali sulla Russia porta naturalmente all’estensione dei legami commerciali ed economici della Russia con altri paesi in primo luogo con quegli asiatici. In maggio è stato stipulato il 30-ennale contratto per la fornitura del gas russo alla Cina. Dopo di ciò è diventato chiaro che il vettore degli interessi economici della Russia si stia spostando dall’Occidente verso l’Oriente. Ciò ovviamente suscita il malcontento dei maggiori paesi occidentali.
Le sanzioni adottate dall’Occidente contro la Russia in relazione alla presa di posizione di Mosca sull’Ucraina hanno portato all’aumento del peso già senza questo grande dello yuan tra le compagnie russe. In luglio il volume delle vendite yuan-rubli è salito del 52% rispetto a giugno. Il 31 luglio è stato raggiunto il migliore risultato in tutto il periodo di vendite di questa coppia valutaria sul mercato russo. Stando ad Aleksandr Salićkij dell’Istituto dell’economia mondiale e delle relazioni internazionali presso l’Accademia delle scienze della Russia questa tendenza andrà su di giri:
- Involontariamente dipenderemo sempre di più dalla Cina. Si tratta di una tendenza oggettiva di sviluppo dell’economia mondiale. La Cina è già una grandissima potenza commerciale. Andrà inevitabilmente aumentando l’incidenza delle merci che vi acquisteremo. Di conseguenza anche nel nostro export grazie agli ultimi grandi contratti sul gas e sul petrolio crescerà la quota dei prodotti forniti. In questo caso è importante prevedere che le nostre compagnie del settore del petrolio e del gas accettino sempre più yuan per i propri prodotti forniti verso la Cina. Una delle vie di aumento dell’interesse delle compagnie russe verso tali modalità di pagamento potrebbe consistere nella loro crescente presenza sul mercato interno cinese. Ciò consentirebbe di aumentare sensibilmente il volume delle operazioni effettuate in yuan e in rubli ed eliminerebbe il dollaro dalla circolazione in questo segmento.
Stando agli esperti per gli USA gli avvenimenti in Ucraina sono soltanto un pretesto per applicare sanzioni contro la fornitura alla Russia delle attrezzature per l’estrazione degli idrocarburi. Gli USA mirano a ritagliare la mappa delle risorse energetiche del mondo dove la Russia svolge un ruolo dominante. A sua volta la Russia vuole rispondere agli americani con la graduale rinuncia al dollaro nelle operazione di compravendita degli idrocarburi. Il passaggio ai pagamenti in valute nazionali con la Cina India Iran e Turchia e in rubli con l’Unione Europea priverebbe gli USA di uno uno strumento di influenza qual è il dollaro su questo mercato. Ciò creerebbe un nuovo spazio per svincolarsi dall’egemonia della valuta americana.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_02/Si-sviluppa-il-commercio-in-valute-nazionali-6824/

IDF Soldier Wounded in Attempted Attack in Samaria
Israeli Arab driver attempts to smuggle in illegal Palestinian workers tries to run over soldier; driver shot and critically wounded.
By Uzi Baruch. First Publish 9/2/2014 עבר אייל. ארכיון
פלאש 90 An Israeli Arab who was apparently trying to smuggle Palestinian Arab workers illegally into Israel tried to run over an IDF soldier at the Eyal interchange near Qalqiliya Samaria Tuesday afternoon.
An IDF officer from the Kfir Brigade opened fire at the vehicle injuring the driver; he was shot in the head and is in critical condition. The driver has been transferred to Meir Hospital in Kfar Saba for treatment.
The soldier meant to be the victim was injured; large IDF forces from Kfir and other units have swamped the area and launched an investigation into the incident.

Novena per i CRISTIANI PERSEGUITATI E MASSACRATI
https://www.facebook.com/events/566646256791865/?ref=29;ref_notif_type=plan_user_invited;source=1
Rosario Misteri Dolorosi e a conclusione preghiera di San Bernardo - Aderiamo all'iniziativa di Antonio Socci che completa quella delle 1.000 Ave Maria che facciamo ogni 12 del mese.
Novena per i CRISTIANI PERSEGUITATI E MASSACRATI
https://www.facebook.com/pages/Antonio-Socci-pagina-ufficiale/197268327060719?fref=ts

MA TUTTA LA LEGA ARABA è UN SOLO TERRORISMO DI RAZZISMO SENZA DIRITTI UMANI è GIUSTO RIABILITARE AL-QAEDA E CONDANNARE ONU LEGA ARABA ADESSO! [ormai noi saimo ad " OGGI SONO LE COMICHE"] SUVA (FIGI) 2 SET - Il Fronte al Nusra l'ala siriana di al Qaida che ha rivendicato il sequestro di oltre 40 Caschi Blu delle Figi sulle alture del Golan in Siria chiede di uscire dalla lista nera delle organizzazioni terroristiche delle Nazioni Unite lo ha reso noto oggi l'Esercito delle Figi. Il gruppo che combatte il regime di Bashar Assad al fianco dei ribelli in Siria chiede anche l'invio di aiuti umanitari a una cittadina situata nella roccaforte di al Nusra presso Damasco.


Human Rights Watch l'Ucraina orientale è una trappola per i giornalisti [ tutto il nazismo dei massoni bildenberg merkel mogherini renzi.. ] Andrey Stenin
L'Ucraina orientale afflitta dalla guerra è diventata una trappola per i giornalisti ha dichiarato a Rossiya Segodnya la direttrice esecutiva della sede moscovita di Human Rights Watch Tatiana Lokshina commentando la scomparsa del fotoreporter dell'agenzia internazionale di stampa russa Andrey Stenin.
Stenin che ha lavorato a Donetsk Slavyansk e in altre città dell'Ucraina orientale non si mette in contatto dal 5 agosto. Venerdì una fonte informata nella parte orientale dell'Ucraina ha raccontato all'agenzia Rossiya Segodnya che Stenin è stato catturato dalle forze di sicurezza ucraine e secondo ricostruzioni sommarie si trova in mano dei servizi segreti ucraini (SBU) a Zaporozhye.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Human-Rights-Watch-lUcraina-orientale-e-una-trappola-per-i-giornalisti-0485/
Human Rights Watch l'Ucraina orientale è una trappola per i giornalisti
9 agosto 11:59
giornalisti e blogger a difesa del fotoreporter russo Stenin scomparso in Ucraina orientale
9 agosto 15:10
Mosca si lamenta all'OSCE dell'arresto dei giornalisti russi in Ucraina
19 maggio 10:04
il fotoreporter russo scomparso in Ucraina Andrey Stenin ricercato da Kiev
16 agosto 11:11
Arrestati estremisti ucraini preparavano un'azione di sabotaggio in Russia
3 aprile 23:06
L'oligarca ucraino Kolomoisky dietro la morte del cameraman russo
2 luglio 20:43
Il leader di "Russia Giusta" aderisce alla manifestazione di sostegno per Stenin
20 agosto 13:01
la Russia compie ogni sforzo per liberare il fotoreporter Stenin


Benjamin Netanyahu --- [ ma cosa di anticristo ONU è diventato? tra 1. fare i l supporto dei OCI i nazi islamici sharia genocidio LEGA ARABA e 2. la molto culturale religione del GENERE Gender Gay lobby imperialismo? ] CERTO [ NON riuscirà a fermare la guerra mondiale Disse la Santa Caterina Labourè. Santa Caterina e la Medaglia Miracolosa prima della rivoluzione francese " quando si calpesta il crocifisso? scorre il sangue per le strade!"

La Slovacchia inizia le forniture di “reverse gas” all'Ucraina 18:55
Canale tv della Crimea localizza sua giornalista arrestata dai servizi segreti ucraini 18:41
"La Tunisia può diventare un modello per i Paesi post-Primavera Araba" 18:23
“Rossiya Segodnya” non conferma la morte del fotoreporter Andrey Stenin 18:07
L'oligarca ucraino Kolomoisky rischia la confisca di tutti i suoi beni in Russia 17:47
Donetsk ribadisce la sua indipendenza dall'Ucraina e chiede la fine della guerra 17:32
La Commissione Europea cerca di ritardare la costruzione di "South Stream" 17:14
Putin visita il cosmodromo in costruzione “Vostochny” 16:42
Le Repubbliche separatiste di Lugansk e Donetsk chiedono parità di diritti con Kiev 16:09
Il Parlamento sfiducia il ministro dello Sviluppo Economico dell'Ucraina 15:48

TUTTO IL NAZISMO DI MERKEL MOGHERINI! La collaboratrice del canale televisivo Pervy Krymsky Anna Mokhova arrestata dai servizi segreti ucraini non è ancora entrata in contatto.
Tuttavia da varie fonti si è saputo che si trova a Kharkov. Lo ha riferito il capo redattore del canale Ekaterina Kosyr.
La Mokhova e un suo collega erano stati arrestati da uomini armati non identificati sulla strada statale che collega Donetsk e Makeyevka il 24 agosto scorso. Sono sospettati di aver attraversato illegalmente il confine dell'Ucraina "per svolgere attività a favore dei servizi segreti russi."
Il canale televisivo continua a rivolgersi alle strutture statali ucraini con la richiesta di liberare la propria giornalista.
La direzione dell'agenzia internazionale di stampa russa Rossiya Segodnya al momento non dispone di informazioni che confermino la morte del fotoreporter Andrey Stenin. Lo ha dichiarato il direttore generale dell'agenzia Dmitry Kiselev. Secondo lui è necessario attendere i risultati finali dei test genetici.
In precedenza l'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) aveva riferito la scoperta dei resti di una giornalista russo vicino a Snezhnoye centro abitato della regione di Donetsk.
Stenin lavorava nelle zone di guerra in Ucraina orientale ed era entrato in contatto con la redazione per l'ultima volta il 5 agosto scorso.

Benjamin Netanyahu --- come noi possiamo sedere ai tavoli della diplomazia internazionale senza diventare i complici dei crimini di apostasia pena di morte della LEGA ARABA? QUESTI NAZISTI NON POSSONO ESSERE SALVATI è UNA ERBA CATTIVA CHE DEVE ESSERE BRUCIATA CON IL FUOCO! 1. Io come cristiano non condanno all'inferno nessuna persona onesta e pacifica! 2. ma io come politico universale? io rappresento soltanto la legge universale naturale di Adamo e Abramo quando cioè non ancora erano state inventate le religioni! 3. POI GESù DI BETLEMME LUI NON HA INVENTATO NESSUNA RELIGIONE INTENZIONALMENTE pERCHé LUI SAPEVA che NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA RELIGIONE CHE NON COMMETTE INGIUSTIZIE! 4. ma COSA è QUESTA ANACRONISTICA GUERRA DI RELIGIONE E DI CIVILTà CHE ISLAMICI HANNO POSTO IN ESSERE? non sanno gli islamici che in questo modo facendo del male ai cristiani loro fanno un favore ai satanisti GENDER omosessuali ideologia evoluzionisti massoni bildenberg? ] [ MY JHWH --- in questo mondo c'è troppa feccia.. io ormai dispero di salvarlo! https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion

è VERO CHE NON ESISTE UNA SOLUZIONE MILITARE anche una guerra mondiale NUCLEARE NON SAREBBE SUFFICIENTE A RIPORTARE QUELLE PROVINCIE IN UCRAINA! ] [ Donetsk ribadisce la sua indipendenza dall'Ucraina e chiede la fine della guerra. L'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk non si vede come parte di uno Stato federale ucraino. Lo ha dichiarato il vice primo ministro delle autorità separatiste filorusse Andrej Purgin. Ha chiesto alle autorità di Kiev di fermare la guerra. Secondo lui solo in questo caso le autorità separatiste saranno pronte a sedersi al tavolo dei negoziati.
In particolare ha chiarito Purgin si può discutere lo scambio di ostaggi e prigionieri di guerra così come la rinuncia all'impiego di armi pesanti.
Il vice premier filorusso ha sottolineato che le Repubbliche di Donetsk e Lugansk non rivendicano alcun territorio dell'Ucraina.
ONU monito di Ban Ki-moon per la crisi ucraina non esiste una soluzione militare
Non esiste alcuna soluzione militare per la crisi in Ucraina ha affermato il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon. "Per una soluzione politica serve il dialogo," - ritiene.
Il segretario generale delle Nazioni Unite ha inoltre dichiarato di essere preoccupato per gli eventi in Ucraina e vorrebbe evitare un ulteriore peggioramento della crisi che "si sta sviluppando verso uno scenario molto caotico e pericoloso."
Secondo lui il conflitto ucraino ha effetti regionali ed anche globali. Ban Ki-moon ha invitato le autorità ucraine e russe a risolvere la crisi pacificamente.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/ONU-monito-di-Ban-Ki-moon-per-la-crisi-ucraina-non-esiste-una-soluzione-militare-1625/

idioti io lo avevo detto che usando l'esercito avrebbero perso il Dombass! ora come potrebbero tutti quei partigiani morire invano? ADESSO OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE A CHI POTREBBE INTERESSARE? SOLTANTO A ROTHSCHILD E alla LEGA ARABA POTREBBE INTERESSARE "ADDIO ISRAELE!" ] Russia Lavrov critica l'idea di Kiev di aderire alla NATO. L'iniziativa sulla rinuncia della neutralità militare di Kiev e sull'adesione alla NATO mina gli sforzi di pace per la soluzione della crisi ucraina. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. Secondo lui "questa iniziativa arriva in un momento in cui dopo l'incontro di Minsk era stato trovato l'accordo affinchè nell'ambito del processo del gruppo di contatto si fosse trovata una soluzione generalmente accettabile per la crisi nazionale ucraina." Ha osservato che il "partito della pace" a Kiev sta cercando di promuovere una soluzione politico-diplomatica alla crisi ucraina mentre il "partito della guerra" prende provvedimenti "volti a minare palesemente tutti questi sforzi." Lavrov ha espresso rammarico che tali azioni siano attivamente fomentate da Washington e da alcune capitali europee. In Russia Ucraina Russia NATO Diplomazia Internazionale Lavrov Difesa Sicurezza Separatismo Guerra civile Repubblica popolare di Donetsk Repubblica popolare di Lugansk Politica. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Russia-Lavrov-critica-lidea-di-Kiev-di-aderire-alla-NATO-0324/


Benjamin Netanyahu --- come può essere tollerato un crimine internazionale come la LEGA ARABA? [ QUESTA è LA VOCE DEI MARTIRI CRISTIANI! ] Come è possibile che noi nel 2014 dobbiamo avere dei criminali assassini per tutta la LEGA ARABA in Iran è stato condannato A MORTE un cristiano per apostasia e la stessa pena di morte è in ARABIA SAUDITA! QUINDI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO SONO STATI CONDANNATI A MORTE ANCHE! la ragazza cristiana NOVIANA è stata deturpata dal macete di un musulmano ed è stata proprio fortunata perché è l'unica sopravvissuta a un attacco islamico contro una scuola cattolica femminile in Indonesia. POTENTI FORZE INFERNALI oggi sono nel mondo in tutte le nostre istituzioni sono GLI ANTICRISTI da vario GENERE e di ogni GENERE (quindi è anche comparsa la ideologia imperialismo genere omosessualista) semBRA proprio che per il Regno di Dio non ci sia più posto in questo mondo! Sono tutti gli SCIAGURATI CHE non HANNO voluto RINUNCIARE ad una eterna disperazione!] Amos Lee - Jesus http://gloria.tv/media/tQ1ugF1CQ8P nazarenolanciotti 02/09/2014 13:05:31 Amos Lee - Jesus. Oh Gesù adesso mi puoi aiutare? No non mi sono mai sentito così solo. Mi ricordo quando ero libero e selvaggio. Oh così selvaggio e libero. Oh il mio cuore era una pietra saltellante. Ma ora il mondo è stanco di me. Oh mi ha corrotto e sconfitto. Non ho mai pensato che tu mi odiassi. Ma non mi sono mai sentito così solo. Gesù adesso mi aiuterai? No non mi sono mai sentito così solo così solo. ( Testo Tradotto) QUESTA è LA VOCE DEI MARTIRI CRISTIANI! ] Come è possibile che noi nel 2014 dobbiamo avere dei criminali assassini per tutta la LEGA ARABA in Iran è stato condannato A MORTE un cristiano per apostasia e la stessa pena di morte è in ARABIA SAUDITA! QUINDI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO SONO STATI CONDANNATI A MORTE ANCHE! la ragazza cristiana NOVIANA è stata deturpata dal macete di un musulmano ed è stata proprio fortunata perché è l'unica sopravvissuta a un attacco islamico contro una scuola cattolica femminile in Indonesia [ fonte:. Roberto de Mattei Aprile 210. n°3 p.3 editoriale


Benjamin Netanyahu GOOGLE --[la CIA vuole fare chiudere i miei 100 blogger poi saranno cancellati anche tutti i 100 canali di youtube! ] -- C'è qualcuno che mi può liberare dai satanisti DATAGATE della CIA 322 NSA che entrano nei miei siti per il cui accesso è indispensabile il doppio passaggio(conferma telefonica obbligatoria) e con password di 30 caratteri? MENTRE QUESTI SATANISTI NSA datagate ENTRANO NEI MIEI SITI SENZA AVERE BISOGNO DI PASSWORD.. E LE MIE PASSWORD sono CRIPTATE (cioè una lettera che significa un altra lettera diversa) NON SONO NEL COMPUTER non SONO SCRITTE IN MODALITà SOFTWARE ELETTRONICAMENTE MA sono scritte SOLTANTO SU UNA AGENDINA! [signoraggio S.p.A.] Paypal urgent messaggio !!!
http://signoraggio-spa.blogspot.com/2014/09/paypal-urgent-messaggio.html
Azioni Blogger(no-reply@blogger.com) Aggiungi ai contatti
01/09/2014 A living@live.it Gentile Cliente
Il tuo account e scaduto! Da questo punto non e possibile effettuare transazioni on-line! Si prega di scaricare il file alegato e compilando tutti i
dettagli! Dopo questo passo in pochi minuti il vostro account sara attivato
automaticamente! Grazie per la comprensione Paypal 2014
Postato da Blogger su signoraggio S.p.A. il 9/01/2014 10:09:00 AM


l'unica differenza tra Lo Stato Califfato Islamico ISIS e tutta la LEGA ARABA non è nel metoto o nei contenuti infatti LORO TUTTI hanno una sola sharia in comune! l'unica differenza è nella forma! TUTTI QUELLI CHE VIVONO NELLA LEGA ARABA SECONDO IL DIRITTO INTERNAZIONALE DEVONO ESSERE TUTTI STERMINATI... PERCHé SECONDO LA LEGGE DEL TAGLIONE O DELLA LEGITTIMA DIFESA LORO conservando la sharia giustificano e approvano tutti i genocidi che loro hanno fatto nel passato e che continuano a fare ancora oggi attraverso la loro galassia jihadista! NON C'è GIUSTIZIA O TRANSAZIONE GIURIDICAMENTE VALIDA SENZA RECIPROCITà senza libertà di coscienza e libertà di religione! Io ho tentato in tutti i modi di salvare le loro vite dal genocidio.. ma questo deve essere riconosciuto "non fare a loro il genocidio significherà subirlo necessariamente!" NESSUN NAZISMO CHE VIOLA I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI DEL 1948 PUò E DEVE SOPRAVVIVERE NEL PIANETA! NESSUNA USUROCRAZIA rothschild bildenberg NESSUNA ASSOCIAZIONE SEGRETA MASSONICA... TUTTO QUESTO DEVE SPARIRE subito perché IO SONO UNIUS REI! https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
a MOGHERINI -- continueranno a bombardare CIA NATO KIEV calpesteranno ancora la democrazia ignoreranno ancora la sovranità popolare e uccideranno il sovrano popolo dei russofoni. Ma tu di devi incastrare a noi non conviene una guerra mondiale contro la RUSSIA! i satanisti Bildenberg USUROCRAZIA ci hanno già fatto troppo del male!


Lo Stato Califfato Islamico ISIS ha fatto il genocidio di tutti coloro che erano di una diversa religione.. poi ha preso le case confiscate ai cristiani e le ha regalate ai suoi complici criminali cittadini. Adesso chi criminale di Israele può comprare il petrolio from loro? Chi aprirà una ambasciata del terrorismo? Così è sempre stato e così è tutt'ora in tutta la LEGA ARABA tutta la LEGA ARABA è fondata sul genocidio e tutt'oggi è uno spietato nazismo senza libertà di religione! POICHé I MAOMETTANI RIMANGONO DEGLI SPIETATI NAZISTI ASSASSINI CRIMINALI LORO DEVONO TUTTI ESSERE GIUSTIZIATI! No! non è possibile impostare nessuna azione diplomatica con coloro che rifiutano I diritti umani universali del 1948. ] [ Della Turchia un nuovo MP nessuna speranza di normalizzazione con Israele. Nuovo primo ministro della Turchia Ahmet Davutoglu pessimista per quanto riguarda il suo paese normalizzazione dei rapporti con Israele... Poi il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha tagliato I legami con Israele dopo che ha rifiutato di scusarsi per l'incidente e pagare un risarcimento alle famiglie delle vittime. Tuttavia dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha chiesto scusa a Erdogan sotto la spinta del presidente americano Barack Obama Israele e Turchia hanno iniziato un processo di normalizzazione. Davutoglu che ha servito come ministro degli Esteri sotto Erdogan è stato altrettanto vocale critico di Israele come Erdogan è stato. Erdogan che è stato recentemente eletto presidente una volta iniziato il lancio di attacchi verbali contro Israele nelle ultime settimane questa volta su Operazione di protezione Edge. Ha minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele per "terrorismo di Stato". Allo stesso tempo lo scorso fine settimana Erdogan strinse la mano di un funzionario israeliano durante una manifestazione di marcatura il giorno annuale di vittoria turca. https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion

Benjamin Netanyahu - TUTTO INTERNET è UNA SOLA TRUFFA COLOSSALE! I miei commenti SUL TUO SITO sono diventati visibili soltanto quando mi sono accreditato con la password in facebook quindi attualmente I miei commenti sono visibili soltanto per me! TUTTO INTERNET è UNA SOLA TRUFFA COLOSSALE!


Della Turchia un nuovo MP nessuna speranza di normalizzazione con Israele. Nuovo primo ministro della Turchia Ahmet Davutoglu pessimista per quanto riguarda il suo paese normalizzazione dei rapporti con Israele. Con Elad Benari. Prima pubblicazione 2014/09/02 il primo ministro turco Ahmet Davutoglu. Nuovo primo ministro della Turchia Ahmet Davutoglu era pessimista il Lunedi per quanto riguarda la possibilità del suo paese normalizzazione dei rapporti con Israele. Secondo la Reuters Davutoglu che ha parlato di parlamentari ha detto di aver visto alcuna speranza di legami "normalizzare" con lo Stato ebraico. Ha detto che i progressi nella normalizzazione delle relazioni con Israele sarebbe possibile solo se lo Stato ebraico smise di attacchi su Gaza e ha finito le sue restrizioni sulla Strip. Le relazioni tra Israele e Turchia si ruppe dopo la Mavi Marmara incidente del 2010 quando la nave Marmara che sosteneva di essere fornire "aiuti umanitari per la popolazione di Gaza," ha sfidato l'ordine di girare intorno e dock al porto di Ashdod. Dopo Ha ignorato i ripetuti avvertimenti a cambiare rotta l'IDF saliti a bordo del peschereccio - solo per essere attaccati da estremisti islamici a bordo. I soldati avevano altra scelta che aprire il fuoco causando la morte di nove dei membri IHH a bordo. Dopo un'indagine le autorità israeliane hanno scoperto la nave da trasportava senza aiuti umanitari - in realtà non le forniture di aiuto a tutti - di sorta. Poi il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha tagliato i legami con Israele dopo che ha rifiutato di scusarsi per l'incidente e pagare un risarcimento alle famiglie delle vittime. Tuttavia dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha chiesto scusa a Erdogan sotto la spinta del presidente americano Barack Obama Israele e Turchia hanno iniziato un processo di normalizzazione. Davutoglu che ha servito come ministro degli Esteri sotto Erdogan è stato altrettanto vocale critico di Israele come Erdogan è stato. Erdogan che è stato recentemente eletto presidente una volta iniziato il lancio di attacchi verbali contro Israele nelle ultime settimane questa volta su Operazione di protezione Edge. Ha minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele per "terrorismo di Stato". Allo stesso tempo lo scorso fine settimana Erdogan strinse la mano di un funzionario israeliano durante una manifestazione di marcatura il giorno annuale di vittoria turca.

Turkey's New PM No Hope of Normalization with Israel. Turkey's new prime minister Ahmet Davutoglu pessimistic regarding his country normalizing ties with Israel. By Elad Benari. First Publish 9/2/2014 Turkish Prime Minister Ahmet Davutoglu. Turkey's new prime minister Ahmet Davutoglu was pessimistic on Monday regarding the possibility of his country normalizing ties with Israel. According to Reuters Davutoglu who spoke to parliamentarians said he saw no hope of "normalizing" ties with the Jewish state. He said progress in the normalization of relations with Israel would only be possible if the Jewish state stopped attacks on Gaza and ended its restrictions on the Strip. The relations between Israel and Turkey broke down after the 2010 Mavi Marmara incident when the Marmara ship which claimed to be providing "humanitarian aid for the people of Gaza," defied orders to turn around and dock at the Ashdod port. After it ignored repeated warnings to change course the IDF boarded the vessel - only to be attacked by Islamist extremists on board. The soldiers had no choice but to open fire resulting in the deaths of nine of the IHH members on board. After an investigation Israeli authorities discovered the vessel to be carrying no humanitarian aid - in fact no aid supplies at all - whatsoever. Then Turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan cut ties with Israel after it refused to apologize for the incident and pay compensation to the families of the victims. However after Prime Minister Binyamin Netanyahu apologized to Erdogan at the urging of U.S. President Barack Obama Israel and Turkey began a normalization process. Davutoglu who served as Foreign Minister under Erdogan has been just as vocal a critic of Israel as Erdogan has been. Erdogan who was recently elected president once again began launching verbal attacks on Israel in recent weeks this time over Operation Protective Edge. He threatened to end the normalization process with Israel over "state terrorism." At the same time this past weekend Erdogan shook the hand of an Israeli official during an event marking the annual Turkish Victory Day.


Il nuovo sottomarino elettrico a diesel del progetto 636 "Varshavyanka" destinato alla Flotta del Mar Nero sarà messo in acqua giovedì riporta il ministero della Difesa.
I sottomarini del progetto "Varshavyanka" fanno riferimento alla terza generazione hanno una massa complessiva di 3.100 tonnellate raggiungono una velocità di 20 nodi hanno una profondità di immersione di 300 metri e richiedono 52 membri di equipaggio.
Possono rilevare un bersaglio ad una distanza 3-4 volte superiore a quella per cui sono in grado i mezzi nemici. Per la sua capacità di nascondersi i sottomarini sono stati soprannominati dalla NATO "buchi neri".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_26/Pronto-al-varo-il-sommergibile-russo-che-la-NATO-chiamava-Buco-Nero-7858/

L’inizio della Seconda Guerra Mondiale e l’Ucraina. Il primo di settembre segna il 75 ° anniversario dell'attacco della Germania nazista in Polonia. Questo giorno è considerato l'inizio della Seconda Guerra Mondiale dal 1939 al 1945.
La guerra più terribile nella storia umana costata 55-57 milioni di morti (la perdita esatta non è ancora stata conteggiata). Ha strappato il destino di innumerevoli persone ha ridisegnato i confini. Vi hanno partecipato 62 Paesi in cui all'epoca viveva circa l'80 per cento della popolazione mondiale. La storia di questa tragedia planetaria non è ancora stata scritta del tutto. Questo non è sorprendente se si considera la scala incredibile della catastrofe. Sorprendente è altro quasi immediatamente dopo la fine della guerra le sue cause il decorso e le conseguenze cominciarono ad essere distorte. È stato travisato e messo in discussione il contributo delle parti in guerra nella vittoria sul nazismo. Inoltre questo processo è stato accelerato via via che passavano all’altro mondo quei soldati che sono sopravvissuti a questa terribile guerra. I quali con la loro stessa esistenza non permettevano di prendere in giro la comune memoria delle vittime. Ora che di questi soldati ne sono rimasti pochi la presa in giro è aumentata fino alla beffarda "danza sulle ossa". Coloro che tradiscono la storia sono condannati a ripeterla e il processo è già in corso dice lo storico russo statista ed esperto della Seconda Guerra Mondiale Valentin Falin:
Quando si parla di storia devono essere chiaramente elencati tutti gli eventi e ad ognuno deve essere assegnato il giusto posto. In caso contrario non potremo mai andare al fondo delle radici e quindi trarre conclusioni adeguate dalla storia.
Ora in Ucraina marciano apertamente figli e nipoti dei militanti delle squadre OUN e UPA di Bandera che uccisero circa 100 mila polacchi in Volinia e Galizia orientale. Coloro che spararono a circa 150 mila ebrei ucraini e bielorussi a Babiy Yar vicino a Kiev. Ora la guerra è ricordata esclusivamente per la guerra tra Hitler e Stalin. Ora si può sentire che la Seconda Guerra Mondiale non sarebbe mai accaduta senza il patto Molotov-Ribbentrop del 1939. Un importante contributo alla sconfitta del nazismo accreditato con il "secondo fronte" che è stato inaugurato nel 1944 e le armi anglo-sassoni. Negli Stati Uniti sostengono che la vittoria non ci sarebbe stata senza i trionfi americani nel teatro delle operazioni del Pacifico.
Tuttavia quelli che oggi dicono che l'Unione Sovietica ha combattuto solo contro Hitler non hanno basi storiche ricorda lo storico russo Igor Pyhalov:
Contro l'URSS hanno combattuto altri Paesi. Romania circa 200 mila soldati. Slovacchia nazista 90 mila. Finlandia i due corpi d’armata di aviazione e marina. Con la disponibilità di circa 450 mila persone. Ungheria tre eserciti sul campo e forze di spedizione mezzo milione di persone. Italia duecentomila dell’esercito. Croati come parte delle divisioni SS. Questi sono solo quei Paesi che hanno ufficialmente dichiarato guerra contro l'URSS. In questa "crociata" contro l'Unione Sovietica ci fu il coinvolgimento di centinaia di migliaia di volontari della Wehrmacht e delle Waffen-SS. Erano volontari provenienti da Danimarca Olanda Norvegia Belgio Lettonia Estonia Lituania Svezia Francia Spagna e anche dal Lussemburgo.
Il patto Molotov-Ribbentrop non esisteva quando l'Italia fascista invase l'Etiopia nel 1936 quando nello stesso anno la Germania invase la smilitarizzata Renania e quando i nazisti nel 1938 occuparono l'Austria.
Naturalmente la Seconda Guerra Mondiale ha avuto diverse cause dice uno storico russo il professor Herman Pikhoya. Ma dobbiamo ricordare che tra queste vi è la Gran Bretagna e la Francia che permisero ad Hitler di stralciare gli accordi di prelazione a Versailles e poi gli diedero il suo alleato la Cecoslovacchia (1938 Accordo di Monaco di Baviera):
Le lezioni della Seconda Guerra Mondiale dovrebbero essere ricordate e mi auguro sinceramente che la crisi in Ucraina si risolva con mezzi pacifici che il tempo delle sanzioni e degli embarghi siano cosa del passato così come il confronto tra l'Occidente e la Russia.
L’aspetto più terribile della storia della seconda guerra mondiale è rappresentato dalla mancanza di comprensione delle conseguenze e di voglia di risolvere i problemi immediati senza pensare a quella che sarebbe stata la seconda terza decima reazione. La presenza da un lato dell’ egoismo statale e la mancanza di saggezza politica dall'altro hanno portato al dramma personificato dalla seconda guerra mondiale. Guerra che ha avuto enormi conseguenze per l'Europa e per il mondo che colpisce ancor ora.
È blasfemo dividere il contributo di ciascuno nella vittoria alleata troppi soldati della coalizione anti-Hitler sono stati uccisi. Ma in tutta onestà si può ricordare che l'Armata Rossa sul fronte orientale 1941-1945 ha sconfitto 607 divisioni tedesche e alleate. Sul fronte occidentale e nel Mediterraneo gli alleati distrussero 176 divisioni della Wehrmacht.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_01/L-inizio-della-Seconda-Guerra-Mondiale-e-l-Ucraina-0889/


“Non basta la sola nomina della Mogherini. L’Italia dovrà dimostrare il suo peso politico in seno all’UE”
L'ultimo vertice dell’UE tenuto a Bruxelles ha individuato alla carica di Alto rappresentante per gli Affari Esteri e la Politica di Sicurezza dell’Unione Europea la ministro degli Affari Esteri dell'Italia. La 41-enne socialdemocratica Federica Mogherini. L’approvazione della nomina della Mogherini era prevista dato che alla vigilia della sua nomina aveva guadagnato il sostegno di influenti politici europei come la Cancelliera tedesca Angela Merkel e il Presidente francese Francois Hollande.
Tuttavia nel mese di luglio diversi Paesi dell'UE come la Polonia l'Estonia e la Lettonia hanno accusato il ministro di italiano di “eccessiva simpatia per la Russia”.
Dal “Movimento 5 Stelle” la componente della III Commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera dei Deputati del Parlamento Italiano Marta Grande ha commentato questa notizia per “La Voce della Russia”:
- La nomina di Mogherini non è ovviamente una sorpresa. Sulla eventuale approvazione dell’ormai ex Ministro degli Affari Esteri dell'Italia si è già discusso il mese scorso. Sono propensa a considerare questa notizia come una indiscutibile vittoria dell'Italia e del primo ministro Renzi. Questo fatto non è da noi messo in discussione. Ma un grande interrogativo rimane in merito a quale sarà il ruolo della Mogherini in seno all'Unione Europea se sarà in grado di prendere decisioni in materia di politica estera europea.
- Il Presidente Napolitano ha definito la nomina della Mogherini come “un importante riconoscimento per l'Italia”. Pensa che questo risultato rafforzerà il ruolo dell’Italia nell'Unione Europea considerato che negli ultimi anni ha perso un certo peso pur essendo uno dei Paesi fondatori dell'Unione Europea?
- Naturalmente questo riconoscimento per la funzione così alta da un lato indica un "risveglio" del Paese; d'altra parte è molto importante come risultato italiano per dimostrare il suo peso politico ed essere in grado di persuadere altri ad ascoltarne la sua voce e la relativa opinione. Questa è una delle principali sfide che deve affrontare Mogherini.
- Dopo l'annuncio ufficiale dei risultati del vertice Federica Mogherini ha ammesso ai giornalisti che “ci aspetta una sfida immane”. A suo parere sulla base di consolidate e tradizionali norme europee sarà in grado di superare queste sfide considerando che è ancora politicamente giovane?
- È proprio questa la sfida. Dato che al momento l'UE non possiede neppure una politica estera e di difesa comune la struttura è sminuita semplicemente perché non può adeguatamente e tempestivamente rispondere alle sfide che esistono oggi nelle relazioni internazionali. Di per sé il posto è sicuramente molto interessante ma se sarà in grado di dimostrare il suo peso politico in Europa e nel mondo è difficile da dire. Dal momento che nell'Unione Europea oggi non esiste ancora una sola "voce" a livello internazionale l'importanza della carica di Alto Rappresentante dell'UE per la politica estera e di sicurezza comune è basso a prescindere da chi ne ricopra la carica.
- Che tipo di rapporti intesserà con il Cremlino il nuovo capo della diplomazia europea (mrs Pesc)?
- Questa è una domanda molto interessante. Fino ad oggi Mogherini ha avuto il ruolo di Ministro degli Affari Esteri dell'Italia. Il suo comportamento nel contesto europeo dipenderà dalla strategia che l'Unione Europea sceglierà di darsi compresa la modalità con cui costruire le sue relazioni non solo con la Russia ma anche con i Paesi del Medio Oriente e del Nord Africa che stanno vivendo momenti difficili.
- La nomina della Mogherini può provocare un rimpasto all'interno della coalizione di governo e della maggioranza parlamentare in Italia?
- Di questo la stampa italiana ne parla molto. Noi come “movimento 5 stelle” naturalmente non siamo coinvolti. Siamo al momento molto interessati a sapere chi sarà il nuovo Ministro degli Affari Esteri con il quale dovremo relazionarci in commissione affari esteri e comunitari.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_01/Non-basta-la-sola-nomina-della-Mogherini-L-Italia-dovra-dimostrare-il-suo-peso-politico-in-seno-all-UE-9290/
tutta la LEGA ARABA è responsabile per il crimine di sharia! tutta la LEGA ARABa deve essere distrutta! ] QUSTO TEATRO MORTALE? ONU è RESPONSABILE! DOVE SONO I SUOI DIRITTI UMANI? ONU è DELEGITTIMATO! Egyptian Diplomat No Date Yet for Ceasefire Talks. Egypt’s ambassador to the Palestinian Authority says Cairo is in contact with PA and Israel to determine a date for further talks. First Publish 9/3/2014 2:12 AM. Hamas terrorists in Gaza.Egypt’s ambassador to the Palestinian Authority said on Monday that Cairo is in contact with Palestinian Arab and Israeli officials to determine a date for further ceasefire talks following a cessation to hostilities last week.
The ambassador Wael Atiyeh told the PA-based Ma'an news agency that a date has not yet been set for a return to negotiations and an agenda still needs to be finalized for upcoming meetings in Cairo.
Egypt and Palestinian Arab officials are still discussing arrangements to deploy presidential guards at the Rafah crossing and along Gaza's border with Egypt he added.
The sides are expected to meet in Cairo in order to work out several issues including Hamas’s demands for a seaport and airport in Gaza and Israel’s demand that Gaza be demilitarized.
Israel’s demand has been flatly rejected with Hamas spokesperson Sami Abu Zuhri saying Saturday that "our people will not allow it. It is not required to disarm the Palestinian people but rather to disarm the (Israeli) occupation and to ban the American administration from providing it with the weapons that are used to kill children and women."
Defense Minister Moshe Ya'alon last Friday rejected Hamas’s seaport and airport demand saying that "there is no chance that Hamas will receive a seaport - it is not in Israel's interest it is not an Egyptian interest it's not even in the interest of the Palestinian Authority."
However senior Hamas official Mahmoud Al-Zahar declared last Tuesday that his group would build a seaport and airport in Gaza even without permission. He hinted construction materials brought in to reconstruct Gaza would be used for the projects which threaten Israel's security by increasing Hamas's ability to smuggle in weapons.
Eleven Egyptian policemen were killed when a roadside bomb blast struck their armored vehicle in the restive Sinai Peninsula on Tuesday security officials said. Islamist terrorists have claimed a string of attacks that have killed scores of policemen and soldiers mostly in north Sinai since the army overthrew president Mohamed Morsi in July last year. An officer and 10 conscripts were killed in the attack that took place on a road leading to the town of Rafah bordering Hamas-controlled Gaza. Four conscripts were wounded.
Egypt's military has sought to quell terrorism in a massive operation that has killed scores of terrorists from Hamas the Muslim Brotherhood and other groups and netted some of their leaders.
The main terror group in the Sinai Ansar Beit al-Maqdis has acknowledged the loss of some of its leaders but has continued to attack both the security forces and Bedouin suspected of collaborating with them.
The group whose name means Partisans of Jerusalem has also said it was behind deadly bombings of police buildings in the capital and the Nile Delta.
It says it wants to implement Islamic law and that it attacks security forces to avenge the killings of pro-Morsi protesters by the military and police following the Islamist president's ouster.
At least 1,400 people have died in street violence since Morsi's overthrow including about 700 of his supporters killed in a single day on August 14 2013.
Ansar Beit al-Maqdis which has also fired rockets at neighboring Israel released a video last month claiming responsibility for beheading men it accused of working with the Jewish state. The group adheres to an austere and militant version of Islam shared by Al-Qaeda and other terrorist groups. In another video a militant thought to be the group's spiritual leader Abu Osama al-Masri supplicated God for victory for what he called his "brothers" in the Islamic State organization (IS; formerly known as ISIS) in Iraq and Syria.
Terror attacks in Egypt have eased over the past month as the military squeezes their hideouts in the sparsely inhabited peninsula.
Despite this at least three mjor known incidents have been found in the Sinai over the past month. The incidents include clashes between an Egyptian border guard who was killed and illegal African immigrants attempting to infiltrate Israel; four decapitated bodies found likely by IS 'copycats'; and the explosion of yet another gas pipeline between Egypt and Gaza.
In July at least 12 people including four children were killed in north Sinai when militant rockets aimed at security forces misfired in two separate attacks.
The security campaign has inflamed tensions in the historically marginalized region where Bedouin have long complained of discrimination by the central government in Cairo.
Despite the military and police operation the terrorists have persisted in launching sporadic assaults and sometimes even set up impromptu checkpoints to target security personnel.
http://deiverbumdei.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri