terrorists Hospital

ISLAMICO SHARIA Erdogan il boia della NATO: sotto tutela ONU AMNESTY ] [ perché tu non compri ANCHE il petrolio dai Houthi rebels Sunni Shia così come tu lo compri dal Tuo Califfato ISIS sharia i tuoi servizi segreti? tu non ti impegni a sterminare gli islamici sharia Califfato saudita così come tu ti sei impegnato a sterminare i Curdi per essere tu credibile? tu non sei credibile affatto! QUESTO è EVIDENTE TU NON SEI ANCORA PENTITO PER AVERE FATTO IL GENOCIDIO DEI BIZANTINI ED IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI! Quando tu pensi che potrebbe essere fatto il genocidio dei greci ed il genocidio dei siciliani ecc.. ecc.. ecc.. ?
=
SHARIA Erdogan i nuovi diritti nazisti ONU nella NATO: sotto tutela Ummah MECCA CABA califfato universale ] è vero che quei luridi degli Houthi rebels Sunni Shia si scopano le bambine da quando loro sono piccole piccole: e quindi non è decoroso che tu possa comprare il petrolio proprio da loro! ma non è tutta colpa loro perché è stato quella bestia del vostro Maometto Profeta che ha dato a loro ed anche, a voi il cattivo esempio ed infatti si scopano le bambine in ISIS sharia in Hamas ed io ho letto che si sposano le bambine anche in Turchia! e comunque non è che in tutto questo non esiste una sua logica perché senza le coniglie di Allah poi come tu metti in piedi quel esercito di 20 milioni di soldati che tu hai promesso alla ARABIA SAUDiTA cioè di raggiungere un tale esercito in tempi brevi?
=
Rothschild SpA NERONE Fmi FED BCE SpA Banche centrali il regista occulto di: 1° 2° e 3° guerra mondiale nucleare ] [ il mio amico King Saudita Salman lui non vuole più essere un islamico nazista come è quella bestia di Erdogan che può essere soltanto ucciso come un cane: non vuole più essere un nazionalista Ummah di maniaco religioso senza reciprocità sotto tutela 666 ONU USA .. e Benyamin Netanyahu mi ha rassicurato che anche tu non vuoi più appartenere a satana SpA e che sei pronto a bruciare la tua copia del Talmud satanico idolatria.. ma questa è la verità il mio Amico King Salman Saudita? lui mi ha detto che tu non sei ancora andato a trovarlo! Così lui teme di continuare ad essere il terrorista della galassia jihadista ISIS Boko Haram ecc.. per il mondo intero ancora per colpa tua!
=
grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli: Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)
Fai la guerra agli infedeli che vivono vicino a te (9:123) Quando si presenta l’occasione uccidere gli infedeli ovunque li si cattura (9,5)
Gli ebrei ed i cristiani sono pervertiti; combattili (9:30)
Uccidere gli ebrei ei cristiani se non si convertono all'islam o se rifiutano di pagare la jizya [tassa dell'umiliazione] (9,29) Mutilare e crocifiggere gli infedeli se criticano l’islam (05:33)
Punire i miscredenti con indumenti (gabbie) di fuoco aste di ferro con ganci acqua bollente si fondano la loro pelle e il ventre (22:19-21)
Ogni religione diversa dall’islam non è accettabile (3:85)
Non cercare la pace con gli infedeli; decapitateli quando li prendete prigionieri (47:4)
Terrorizzare e decapitare quelli che credono in altre scritture che il Corano (8,12)
I miscredenti sono stupidi; esortare i musulmani di combatterli (8:65)
I musulmani non devono prendere gli infedeli come amici (3:28)
I musulmani devono radunare tutte le armi possibili per terrorizzare gli infedeli (8:60)
Gli infedeli sono impuri e non vanno lasciati entrare in moschea (9,28)
Chi afferma che l’islam è o può essere una religione di pace è una persona che vuole credere in un’illusione una persona molto poco informata o semplicemente qualcuno che sta mentendo. L’ unica pace possibile per l’islam è la sottomissione del mondo ai suoi precetti. Islam vuol dire sottomissione. Per la sottomissione grazie ma non contate su di me.
Un aspetto integrante della dhimma era che essendo un infedele era necessaria l’aperto riconoscimento della superiorità del vero credente cioè il musulmano.
Nei primi anni della conquista islamica il “tributo” (o jizya) pagato come tassa pro-capite annuale era il simbolo della subordinazione del dhimmi. Più tardi la condizione d’inferiorità di ebrei e cristiani fu rafforzata attraverso una serie di norme che regolavano il comportamento del dhimmi. Al dhimmi pena la morte era vietato deridere o criticare il Corano l’Islam o Maometto fare proselitismo tra i musulmani toccare una donna musulmana (ma ad un uomo musulmano era permesso prendere una non-musulmana come moglie).
I dhimmi erano esclusi dai pubblici uffici e dal servizio militare era loro proibito portare armi. Non era loro permesso cavalcare cavalli o cammelli costruire sinagoghe o chiese più alte delle moschee costruire case più alte di quelle dei musulmani o di bere vino in pubblico. Non erano autorizzati a pregare o piangere a voce alta cosa che avrebbe potuto offendere i musulmani. Il dhimmi doveva mostrare deferenza in pubblico nei confronti dei musulmani sempre cedendo il centro della strada. Al dhimmi non era permesso testimoniare in tribunale contro un musulmano e il suo giuramento era inaccettabile in un tribunale islamico. Per difendere se stesso il dhimmi doveva acquistare testimoni musulmani a caro prezzo. Questo impediva in pratica al dhimmi di ricorrere alle vie legali qualora fosse vittima di un musulmano. (Bat Yeor pp. 30 56-57; Louis Gardet La Cite Musulmane: Vie sociale et politique (Paris: Etudes musulmanes 1954) p. 348.)
I dhimmi erano costretti a indossare abiti distintivi. Nel IX secolo per esempio il califfo di Baghdad al-Mutawakkil ordinò un distintivo giallo per gli ebrei creando un precedente che sarebbe poi stato ripreso secoli dopo nella Germania nazista. (Bat Yeor pp. 185-86 191 194.) Alcuni aspetti della religione islamica generalmente poco conosciuti che testimoniano la distanza dell’islam dalla religione cristiana e dalla società civile occidentale in genere. Caratteristica della religione islamica è - infatti - regolamentare in maniera soffocante ogni singolo aspetto della vita sociale del credente. Il quale per poter sapere come agire deve sempre fare riferimento al Corano e alla sharia (la legge islamica).
Alcuni di questi aspetti sono curiosi altri sono tragici ma sarebbe un errore circoscriverli banalmente come “estremismi” dato che fanno tutti parte invece dell’essenza dell’islam. Eccoli qui di seguito:
http://digilander.libero.it/coranoislam/varie.html
Benyamin Netanyahu ] i sacerdoti di Satana si vantano sempre si credono i migliori poi viene Noé ed affogano tutti! poi viene Abramo e bruciano a Sodoma poi viene Mosé e muoiono in Egitto poi viene il profeta Elia e muoiono tutti al torrente Kison eppure i Farisei usurai Rothschild ecc.. loro sopravvivono sempre perché loro sono 1000 volte peggiori dei sacerdoti di satana! Eppure io ti giuro nel nome del Santo Vivente di Israele nel nome di Gesù di Betlemme che viene questa volta Unius REI ed anche loro scompariranno: questa volta: definitivamente!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Benyamin Netanyahu ] da come i tuoi: farisei Illuminati: SpA Banca Mondiale SpA Fmi Rothschild ecc... in questi ultimi decenni hanno depauperato ed indebolito la Europa mentre al contrario da come è stata potenziata la LEGA ARABA in questi ultimi decenni tu che sei un ragazzo intelligente tu capisci subito come anche Roma Francia Grecia e tutta la Europa Medionale sono destinate a diventare un Califfato Islamico! Anche 187AudioHostem ex-direttore di youtube ha detto che USA SpA ci hanno venduti come carne da macello in Arabia Saudita!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Benyamin Netanyahu ] e perché tutti i migranti che vengono in Europa loro lasciano un obolo di 1000 euro pro-capite ad Erdogan e Arabia Saudita ideologia califfato sharia MECCA Ummah per compensarli di parte delle spese: che loro affrontano quotidianamente per finanziare la loro internazionale islamica: galassia jihadista infatti con la caduta del prezzo del petrolio che è stata attuata per punire la Russia? poi i conti nella LEGA ARABA Sharia: nazismo ONU Amnesty non tornano più i conti anche perché gli islamici nazisti hanno le spese militari aggiuntive per prepararsi adeguatamente alla guerra mondiale!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Benyamin Netanyahu ] TUTTI I POLITICI CHE SONO NATI NEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG SPA BANCA MONDIALE sono tutti usciti con l'unico stampino di satana! [ infatti nessun ministro Gentiloni andrebbe in Iran a fare affari sulla pelle dei cristiani e a dire: "io non posso fare affari con voi perché voi siete nazisti sharia mentre io sono una brava persona! " e poi direbbe: "voi avete la pena di morte per apostasia e voi fate bene ad uccidere i cristiani infatti io sono una escrescenza cancerogena: del figlio dell'Anticristo Rothschild!"
lorenzoAllah Mahdì Palestina
ogni migrante regala: 1000 euro all'ISIS sharia quindi la LEGA ARABA sharia dilata la sua geopolitica: il nazismo sharia protetto dallo ONU attraverso la sua galassia jihadista ed infatti tutti i cristiani che sono resistiti a 1400 di satanismo islamico si stanno estinguendo in questi giorni perché questi sono i giorni dei satanisti Massoni: Fmi Obama GENDER Spa Rothschild 322 Bush NWO Banca Mondiale di farisei del Talmud agenda! MA ENTRARE IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA NON è QUALCOSA CHE PREOCCUPA TROPPO GLI ISLAMICI!
=
Questo è satanismo è alto tradimento ] nessuna magia bianca nessuna massoneria nessun controllo del soprannaturale o controllo del potere può avvenire al di fuori del discernimento degli spiriti [ Siete stati posti in questa dimensione per conoscere il Vostro Creatore ma questa è la verità: Voi non conoscete Lui! ed infatti le vostre opere sono cattive!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
UN Amnesty OCI stop your imperialism sharia ] LEGA ARABA se è vero come voi dite che voi non siete i mandanti di tutto questo poi voi potete fermare tutto questo condannando la sharia nel mondo! ] [ Boko Haram attacks intensify in Nigeria & Cameroon Published: Aug. 3 2015 On 25 July 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua northern Cameroon. The radical Islamist group Boko Haram has intensified its suicide bombing attacks in northern Nigeria and Cameroon in recent weeks. On Friday (31 July) a massive bomb exploded in the market in Maiduguri north-eastern Nigeria – the traditional heartland of Boko Haram violence. At least six died and 11 were injured.
The previous Saturday (25 July) 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua northern Cameroon. Seventy-nine others were injured. However on 2 August the Nigerian military said it had rescued 178 people – including 101 children and 67 women – taken captive by Boko Haram in the northern Nigerian state of Borno.
Nigeria President Muhammadu Buhari visited Cameroon on 29-30 July in an attempt to boost the regional cooperation against the Islamist group. It is the first time for several years that a Nigerian President has visited Nigeria’s eastern neighbour.
===
ERDOGAN la bestia assassina di Allah sharia ] ovviamente io non metto in discussione il mio santo Islam quello di Adamo ecc.. Perché è il Corano che dice che Maometto era il profeta di satana un criminale totale pieno di quasi tutti i peccati che la Torà conosce! Ma se tu vuoi realizzare una guerra mondiale nucleare per dimostrare che il tuo dio è Allah il Demonio io sono a tua disposizione! Poi però sappiamo tutti che tu hai fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e di Iraq perché siete stati voi: OCI sauditi che voi avete mandato i vostri delinquenti: mercenari chiamati: 1. internazionale islamica; 2. fratelli musulmani; 3. galassia jihadista; .. e questo è vero: quello che il vostro demonio dio non è riuscito a darvi in 1400 anni poi i satanisti massoni BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI FMI SPA BANCA MONDIALE i veri sacerdoti 322 Bush di Satana con i loro profeti farisei Rothschild ve lo stanno a concedere oggi: tutto quello che il vostro demonio dio Allah non era riuscito a fare! è UN VERO PECCATO PER VOI però CHE LORO NON HANNO ANCORA DECISO DI DIVENTARE MUSULMANI ANCHE LORO PERò!
=
bestie di satana CIA 666 NSA 322 DATAGATE ] [ siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? perché voi non mettete questo colore trasparente alle mutande di quella troia di vostra madre?
Lorenzojhwh Kaduri
http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921 lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto: "grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli: dhimmi goym senza genealogia paterna: "tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi" (Corano 2:191)
Benyamin Netanyahu ] conosco molto bene il fatto che tutti i Governi del mondo hanno una autorità: "finta" surrogata "apparente" un potere che viene concesso loro a conta gocce dalla Spa Fmi Rothschild corporation agency Banca Mondiale piramide massonica! MA SE TUTTI I GOVERNI DEL MONDO SONO CON NOI QUESTA DIVENTA LA NOSTRA OCCASIONE DI LIBERARCI DEI FARISEI e della loro tirannia PER SEMPRE! io non li voglio uccidere e non voglio fare loro del male in nessun modo: li voglio trasformare da demoni mostri in uomini normali!
Lorenzojhwh Kaduri
http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921 lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto: "grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli: dhimmi goym senza genealogia paterna: "tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi" (Corano 2:191)
lorenzoAllah Mahdì Palestina
grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli: Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)
=
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ ti voglio rivelare un segreto.. i satanisti massoni farisei usurai loro hanno rubato a tutti i popoli del mondo quindi io ho pensato allora perché io non dovrei rubare loro il signoraggio bancario poi da restituire a tutti i popoli e soprattutto perché io non dovrei rubare loro TUTTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE CHE satanisti massoni HANNO INVENTATO PER PORTARE TUTTO A SATANA e per schiavizzare tutti i popoli? INFATTI IO PORTERò proprio ATTRAVERSO IL LORO NWO TUTTO A JHWH di nuovo proprio NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO! no Questa religione cristiana? ha troppi difetti ancora per me!
=
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ ti voglio rivelare un altro segreto.. questa è veramente una caratteristica straordinaria del mio ministero politico ] [ io non odio mai le persone ] uccidere i nemici? questa è soltanto la strategia dei pezzi di merda come Erdogan e di tutti i cretini come lui! [ come potrebbe essere onnipotente divino universale il mio ministero politico: della fratellanza universale se non avesse le risorse per trasformare tutti i nemici poi tutti in amici? ] [ io odio le ideologie geopolitiche e le religioni soltanto [ eppure questi demoni non si possono annullare del tutto quindi vanno indeboliti e messi sotto controllo perché se usati bene possono fare molto del bene! ] io credo infatti che l'anarchia sarebbe la più disgraziata delle utopie e la più rovinosa situazione! Ecco perché io non sono il nemico di nessun governo e di nessuna religione in questo mondo.. certo sono tutti difettosi ma sono tutti anche migliorabili!
=
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ ok! noi possiamo ammazzare i sacerdoti di satana come: 1. Obama 2. GENDER 3. Bush 4. 322 5. Kerry 6. LaVey 7. 187AudioHostem: 8. NWO è vero! ma non è meglio metterli tutti e otto a cantare Alleluia nel nostro tempio ebraico in Arabia SAUDITA? se noi facciamo il terzo Tempio Ebraico in ARABIA SAUDITA: MADIANA OREB SINAI? non diventerai proprio tu tra tutti i Re quello più famoso in tutta la storia del GENERE UMANO?
=
my JHWH ] tutto è nato dalla VERA religione ebraica quella di Mosé poi i farisei del Talmud gli usurai hanno rovinato tutto con la loro idolatria e con i loro sacrifici umani in segreto per profanare il tempio ebraico! ] [ quindi tutto deve rinascere ad iniziare dalla vera religione ebraica quella di Mosé.. solo in questo modo tutte le religioni potranno ritrovare la loro vera dimensione! ] non c'è necessariamente nessuna Parola di Dio e nessuna civiltà in tutte le tradizioni molte tradizioni infatti sono in contraddizione con la legge naturale e con la legge universale! COLORO CHE VOGLIONO TROVARE SE STESSI la propria autenticità e vogliono scoprire LA VERITà DI DIO LA DEVONO CERCARE SULLA VIA DELLA SEMPLICITà E DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE! Io sono un laico io non ho un problema con le religioni se non sono cattive e se non fanno del male a persone innocenti!
=
my JHWH ] forse i miei detrattori calunniatori loro hanno una idea migliore per evitare la guerra mondiale nucleare allora si facciano avanti e ne discutiamo!
=
tutto quello che si costruisce sulla sharia si costruisce sul nazismo per donare a Bush 322 SpA Rothschid una nuova guerra mondiale.. ma agli islamici piace tutto questo perché loro credono di uscirne vittoriosi! Certo se la America USA attacca la CINA E la Russia come ha deciso di fare certo la LEGA ARABA potrebbe raddoppiare la sua sfera di influenza a spese di Europa e Africa! ] [ The Iranian Plan to Destroy the United States) https://www.youtube.com/watch?t=229&v=uhl_GQtdfo8 Pubblicato il 28 ago 2012. Iran - The Greatest Threat to Western Civilization. America is a relatively safe place. However a regime halfway around the world could destroy our way of life. From the beginning the current Iranian regime made it clear that America is public enemy #1. One way to seriously damage America would be a nuke and one terrifying scenario is a nuclear bomb detonated at high altitude. This is an issue that Congressional commissions and others have investigated and concluded that it is a credible threat. This would cause severe damage or catastrophic destruction to the electric grid across America. In this day and age everything ultimately depends on electric power: communications transportation banking finance food and water. The result of such an attach would mean that within a short amount of time it will be nearly impossible to get food and water pump gas provide medical care withdraw money or use cellular phones. Moreover without electricity nuclear power plants melt down. If their containment buildings are breeched the areas around them could become uninhabitable for centuries. Anarchy. Starvation. Disease. As long as the current Iranian regime is in power we are NOT SAFE.. Take Action! Contact your representative: http://www.congressmerge.com/onlinedb/index.htm
http://www.clarionproject.org/enriched/send-a-letter.php
se ministro GENTILONI crede che IRAN o LEGA ARABA potranno migliorare i loro diritti umani quindi rinunciare al terrorismo ed al nazismo della sharia perché sono spinti dalla simpatia: per gli amici occidentali? Gentiloni è veramente un pazzo! ] [ Two Injured by Molotov Cocktails. Click here to watch: Scene of Attack - Two Injured in Molotov Cocktail Attack in Jerusalem. A 27 year-old woman was injured Monday night after a terrorist threw a Molotov cocktail at her car in Jerusalem. The incident occurred near the Arab neighborhood of Beit Hanina near the Ben-Zion interchange Magen David Adom (MDA) stated. Watch Here MDA medics gave her medical treatment and took her to Hadassah Ein Kerem hospital with first and second-degreee burns on 15% of her body. She is reportedly fully conscious and stable. Her husband was rescued from the vehicle and was not injured. The vehicle was completely burned. The MDA ambulance also transported a young man of about 20 a volunteer with United Hatzalah with burns on his upper limbs after inhaling smoke while trying to extinguish the burning car with a fire extinguisher to hospital for treatment. A manhunt is currently underway for the perpetrators.
================
questi sono i crimini sharia che Maometto e i suoi successori hanno ordinato o tollerato di fare! e infatti questi crimini sono tollerati dalla sharia LEGA ARABA perché è a questi crimini di genocidio sharia che la LEGA ARABA deve la sua esistenza! [ IL FATTO CHE ONU NON CONDANNI LA SHARIA è LA DIMOSTRAZIONE CHE: NATO USA E UE SONO SATANISTI MASSONI! ] "Sono stata stuprata TRENTA VOLTE e non è ancora neanche mezzogiorno. Non sono in condizioni di andare al bagno. PER FAVORE BOMBARDATECI". Sono queste le parole sconvolgenti riferite da una giovane yazidi durante una conversazione via cellulare con degli attivisti di Compassion4Kurdistan. In base a un articolo di Nina Shea sul The American Interest quella ragazza non è l'unica. Ragazze e donne continuano ad essere vendute per riempire le casse dell'abominio che si è autoproclamato “Stato Islamico” e per attirare giovani uomini alla barbarie del jihad in Iraq e in Siria.
Mentre il mondo ricorda questa settimana il primo anniversario dell'espulsione di migliaia di cristiani dal nord dell'Iraq la direttrice senior del Dipartimento dell'Istituto Hudson per la Libertà Religiosa Nina Shea afferma che la schiavitù sessuale di donne cristiane e yazidi nelle mani dei militanti dello Stato Islamico resta ampiamente ignorata.
Il direttore del Wilson Center Middle East Haleh Esfandiari osserva che “i Governi arabi e musulmani pur condannando ad alta voce lo Stato Islamico come organizzazione terroristica tacciono sul trattamento riservato alle donne”. Anche la reazione della Casa Bianca è di un silenzio assordante. Il resoconto 2015 del Dipartimento di Stato nordamericano sul traffico sessuale diffuso il 27 luglio dedica due paragrafi su 380 pagine all'istituzionalizzazione della schiavitù sessuale da parte dello Stato Islamico lo scorso anno. “Ad agosto dell'anno scorso poco dopo che lo SI aveva istituito il suo 'califfato' hanno iniziato a catturare donne e ragazze non sunnite e a darle come premio o a venderle come schiave sessuali. Nella grande maggioranza erano yazidi ma in base ai resoconti dell'ONU c'erano anche cristiane” scrive la Shea tra i cui racconti angoscianti ci sono quelli di bambine di 9 anni violentate dai loro “padroni”. Frank Wolf ex deputato nordamericano che a gennaio ha intervistato dei rifugiati in Kurdistan ha ascoltato il racconto di Du'a un'adolescente yazidi tenuta prigioniera a Mosul con altre 700 ragazzine della stessa etnia. Gli ostaggi erano separati in base al colore degli occhi e i membri dello SI le sceglievano per sé come prodotti. Il “resto” era separato tra “belle” e “brutte”. Le più belle erano date ai membri di spicco dello SI. In questo mese il SITE Intelligence Group che monitora le attività on-line degli estremisti ha scoperto su Twitter un opuscolo dello SI che annunciava che le ragazzine catturate in battaglia sarebbero state i tre primi premi di un concorso di recitazione del Corano realizzato in due moschee siriane durante il Ramadan. La copertura dello scandalo si è limitata a messaggi via Internet. Il fenomeno è così innegabile che “giuristi islamici” hanno dovuto fare dei pronunciamenti teologici al riguardo: il Dipartimento della Fatwa dello Stato Islamico “ha chiarito” che “le femmine dei Popoli del Libro” incluse le cristiane possono essere schiavizzate a fini sessuali ma le “musulmane apostate” no.
Non si conosce il numero delle schiave sessuali. A marzo 135 donne e bambini erano tra i sequestrati di 35 villaggi cristiani della regione del fiume Khabour in Siria. Lo SI ha chiesto 23 milioni di dollari per il riscatto che ovviamente le famiglie non erano in condizioni di pagare. “Ora appartengono a noi” hanno scritto i fanatici. Le meno giovani sono state liberate le più giovani no. Anche se non ci sono conferme la cosa più probabile è che siano state ridotte in schiavitù. Questa pratica scrive la Shea “dev'essere vigorosamente condannata come parte di un genocidio religioso tanto quanto le orribili decapitazioni”.
http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/news/isis-schiavi-sesso-prostituzione-donne-cristiane-yazide-5845769881911296?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-04/08/2015
===================
ISRAELE TEME GLI SCIITI MENTRE L'OCCIDENTE IL MONDO INTERO TEME I SUNNITI MA QUESTO è UN FALSO PROBLEMA PERCHé QUESTA è UNA STRATEGIA ISLAMICA MECCA UMMAH E NON HA NESSUNA IMPORTANZA QUANTI MUSULMANI POTRANNO MORIRE SE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA NIGERIA IRAQ HANNO TUTTI SUBITO ILGENOCIDIO QUESTO è SEMPRE: UN SUCCESSO DEI SATANISTI FARISEI SPA FMI BANCA MONDIALE ANGLO AMERICANI MASSONI CONTRO LA BIBBIA! SE ONU NON AFFRONTA IL NAZISMO DELLA SHARIA: E LA VIOLAZIONE DELLA LIBERTà DI RELIGIONE? IL DISASTRO MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATO! ] [ Iran’s Leader Publishes New Book: How to Destroy Israel. Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei. (Office of the Iranian Supreme Leader via AP) Despite the nuclear deal signed between Iran and the P5+1 powers the Islamic Republic continues to ridicule and threaten the world specifically Israel. The Supreme Leader has now published a detailed book on how to annihilate the Jewish state. Iran’s Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei is again promoting Israel’s destruction this time with the publication of a book called Palestine consisting of 416 pages that describe a plan to wipe out the Jewish state. The New York Post was able to obtain a copy from Iran the only place where the book is currently available although an Arabic translation is expected soon. Iranians burn an Israeli flag at Quds Day rally. (AP/Ebrahim Noroozi) Khamenei described by a blurb about the book as “the flagbearer of Jihad to liberate Jerusalem,” delivers one clear message in his work: Israel has no right to exist and this is how it can be destroyed. The Farsi words nabudi (annihilation),” imha (fading out) and zaval (elimination) underscore the book’s message. Khamenei insists that his strategy for the destruction of Israel is not based on anti-Semitism which he describes as a European phenomenon. His position is instead based on “well-established Islamic principles.”
For instance land that falls under Muslim rule even briefly must never again be ceded to non-Muslims. What matters in Islam is ownership of a land’s government even if the majority of inhabitants are non-Muslims.
In Israel’s case which he labels as adou and doshman meaning “enemy” and “foe,” the necessity to remove it is compounded by three reasons. The first is that it is a loyal “ally of the American Great Satan” and a key tool in the “evil scheme” to dominate “the heartland of the Ummah [Muslim nation].”
The second reason is that Israel has allegedly waged war on Muslims on a number of occasions thus becoming a kaffir al-harbi [hostile infidel]. Finally Israel is a special case because it “occupies” Jerusalem which Khamenei describes as “Islam’s third Holy City.” He adds that one of his “most cherished wishes” is to pray in Jerusalem. Khamenei explains that he is not recommending “classic warfare” to wipe Israel off the map or to “massacre the Jews.” He recommends a low-intensity war of attrition over a long period of time designed to make life unpleasant if not intolerable for a majority of Israeli Jews so that they leave the country. He suggested a similar course of action in a series of tweets last November. Khamenei makes no reference to Iran’s nuclear program but the subtext according to the Post is that a nuclear-armed Iran would make Israel think twice before taking military action against the Islamic Republic.
The Goal: Iranian Hegemony in the Middle East
Khamenei hopes that over time the world will succumb to “Israel fatigue” and no longer support the Jewish state.
The next stage would be the establishment of a state of “Palestine” that would be under Muslim rule but allow non-Muslims including some Israeli Jews who could prove “genuine roots” in the region to remain as “protected minorities.”
Under Khamenei’s scheme a referendum would be held about the nature of the state. All alleged Palestinians refugees and their descendants supposedly spread out across the globe would be able to vote while Jews “who have come from other places” would be excluded. He is sure of a Palestinian majority.
Hezbollah. Hezbollah terrorists on the march. (IDF) Khamenei brings previous wars as proof of the practicality of his plan and he boasts about the certain success he would attain in making life unbearable for Israelis through terror attacks from Lebanon and Gaza. The next phase he continues is to recruit “fighters” in Judea and Samaria to set up Hezbollah-style terror units. “We have intervened in anti-Israel matters and it brought victory in the 33-day war by Hezbollah against Israel in 2006 and in the 22-day war between Hamas and Israel in the Gaza Strip,” he states.
Khamenei describes Israel as “a cancerous tumor.” With its elimination “the West’s hegemony and threats will be discredited” in the Middle East. In its place he continues “the hegemony of Iran will be promoted.” There is nothing new in the ideas Khamenei presents here. He has voiced them all in the past. The worrying element here is that he promotes them consistently and seriously. This is not mere rhetoric but rather a state plan.
====================
Israeli Soccer Players Attacked by Fans in Bulgaria ] [ Screen Shot 2015-08-03 ] DOVE ARRIVANO I SATANISTI MASSONI ANGLO AMERICANI USA UE NATO SPA FMI BILBENGERG POI SEGUONO SEMPRE LE LORO IENE E I LORO AVVOLTOI: AL PRAVY SECTOR! ] [ Israeli Soccer Players Attacked by Fans in Bulgaria
Screen Shot 2015-08-03 Click here to watch: Violent Bulgarian fans chase Israeli soccer team off the field
Ashdod SC players said they feared for their lives after being forced to run for cover from local fans in Bulgaria during Monday's so-called friendly match against CSKA Sofia. Ashdod which was relegated from the Premier League to the National League last season is preparing for the new campaign in Bulgaria and arranged several games against local sides in order to build up match fitness. However while most pre-season matches are usually quickly forgotten Monday's game against CSKA is bound to live long in the memory of Ashdod players who were forced to flee the stadium after dozens of Sofia fans assaulted them kicking and punching players while also throwing bottles at the team and its staff. Tempers flared early in the encounter but matters got completely out of hand in second-half stoppage time when Ashdod's Niv Zrihen was sent off for a rough foul on a Sofia player.
Watch Here
The CSKA players immediately confronted the Ashdod players and soon afterwards dozens of supporters burst onto the pitch and attacked the stunned Israelis. The Ashdod players and staff raced up an empty stand at the other end of the stadium seeking cover and were eventually escorted back to their hotel by local police forces. Ashdod's players and coaches were lucky to escape with bruises with coach Eyal Lachman being hit in the face by a glass bottle. "From the start of the match they began throwing bottles at us and were singing anti-Semitic songs against Israel," said Ashdod striker Michael Ohana. "We prayed that we would be able to leave the stadium safely. You don't think about it when it happens but there is no doubt that our lives were in real danger at that moment." Zrihen was the third Ashdod player to be sent off in the match with Gadi Kinda being shown a red card in the 20th minute for complaining to the referee that he wasn't officiating the match fairly. Nigerian defender Ali Abubakar was also sent off before Zrihen's foul was followed by the pitch invasion and the violent scenes. "It was really scary," said Ashdod's Roei Dayan. "We only finally relaxed once we were all in the dressing room and the door was locked behind us. After we returned to the hotel we watched the videos on Youtube and realized how crazy it was."
Source: Jpost
==================
questa è tutta la civiltà che OBAMA GENDER può dare ] 04.08.2015 [ I video dell'orrore sulla vicenda del traffico di organi di bambini abortiti. I filmati tradotti in italiano riguardanti il caso Planned Parenthood. Se mai vi foste chiesti che faccia ha il male ho un nome per voi: Deborah Nucatola. Se un po’ avete seguito questa pagina sapete che Planned Parenthood è la catena di cliniche abortiste più grande d’America una cosa enorme un giro d’affari per oltre un miliardo di dollari. La dottoressa Nucatola a Planned Parenthood riveste un incarico di prestigio: è Senior Director of Medical Services una posizione ai vertici del quartier generale del colosso degli aborti. In questa veste supervisiona le pratiche abortive nelle sedi PP di tutta l’America fin dal 2009 e si occupa anche dell’addestramento dei nuovi arruolati nei ranghi delle cliniche della morte
http://www.aleteia.org/it/salute/video/video-planned-parenthood-traffico-organi-bambini-abortiti-5809842480480256?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-05/08/2015
ministro GENTILONI in Iran o in una qualsiasi nazione nazista della LEGA ARABA? lui o è un coglione oppure è un assassino spudorato! la UE rimarrà disintegrata se non si dissocia immediatamente dalla NATO e se non si collega militarmente alla RUSSIA! ] [ Etiopia: imam rischia la vita per seguire Gesù. Sintesi: Tofik una guida islamica etiope si è convertita al cristianesimo ed ora rischia la vita per seguire Cristo. Inoltre confrontato con la persecuzione si rende conto che Dio utilizza ogni situazione per il bene della Chiesa. Tofik ha speso 24 anni della sua vita studiando per diventare imam. "A scuola studiavamo solo questioni attinenti la fede islamica. Parte dell'insegnamento verteva sulla distruzione del cristianesimo. Avremmo messo in atto gli insegnamenti ricevuti una volta finito il corso di studi. Avremmo attaccato i cristiani”.
A Tofik era stato insegnato che i cristiani sono persone cattive pertanto si sentiva incoraggiato a picchiarli ad attaccare le loro chiese e bruciare le Bibbie. "Ogni volta che veniva costruita una nuova chiesa i nostri insegnanti ci dicevano di andarla a distruggere e questo era quello che facevamo”.
Dopo i primi anni di studio nel suo paese Tofik venne selezionato insieme ad altri 14 studenti per andare ad approfondire la conoscenza della religione islamica direttamente in Arabia Saudita. Alla fine di questo corso di perfezionamento venne nomitato imam. Fondò ben sedici moschee e fece in modo che nel suo villaggio nessuno potesse predicare Cristo.
Col tempo però lavorando a stretto contatto con alcuni cristiani iniziò a capire meglio la loro fede. Durante una notte ebbe due sogni nel quale Cristo si presentò a lui e gli disse di seguirlo. "Condivisi questi sogni con mia moglie ma lei cercò di dissuadermi dall'idea di seguire Cristo. Tutta la mia famiglia rifiutò l'idea di seguire Cristo”. Tofik decise di frequentare un culto cristiano parlò con i responsabili della comunità e pregò con loro per diventare cristiano. "La notizia della mia conversione e dell'essere andato in chiesa si sparse subito nel mio villaggio. Molte persone che mi vedevano piangevano considerandomi un uomo morto; questo è ciò che si pensa delle persone che abbandonano l'islam per un'altra religione”.
"La reazione dei musulmani non si fece attendere. Nella nostra cultura quando qualcuno muore le sue proprietà vengono spartite. Distrussero la mia casa dandole fuoco presero il mio bestiame e quello che rimaneva dei miei possedimenti”.
Tofik però non si è lasciato scoraggiare: "La Bibbia è diventata la mia arma. Ho viaggiato molto per predicare e insegnare i principi della fede cristiana. Ho aperto una comunità nel cortile di casa mia e molte persone hanno deciso di seguire Cristo. Questo però ha irritato molti abitanti del villaggio”. Le violenze fisiche e psicologiche sono continuate "ma preferii rimettere tutto nelle mani di Dio e di perdonare i miei assalitori”. "Dobbiamo iniziare con l'amare le persone. Abbiamo bisogno di amare i nostri oppositori e di mostrare loro questo amore. Dobbiamo essere pazienti e lentamente loro verrano alla fede in Gesù. Voglio che le persone sappiano che la persecuzione non ha solo aspetti negativi in essa infatti vi è qualcosa di buono. Nel profeta Isaia è scritto che Dio avrebbe fatto qualcosa di nuovo e che il Suo popolo avrebbe riconosciuto questa opera nuova e che sarebbe stato risollevato perché aveva confidato in Lui. Così quando mi trovo ad affrontare la persecuzione io so che Dio sta creando cose nuove e che questa non è la fine. La mia stessa vita non finirà qui sulla terra”.
====================
https://www.youtube.com/watch?v=u4FkNbtkgps [ finché Israele guarderà solo in IRAN e USA e UE fingeranno di non guardare tutti gli orrori della sharia LEGA ARABA: il nazismo senza libertà di religione e ONU non protesta mai contro la violazione di tutti i diritti umani? tutto andrà verso un disastro che non potrà più essere controllato! MA è PROPRIO QUESTO DISASTRO MONDIALE DI CUI IL: FMI SPA BANCA MONDIALE: HANNO BISOGNO PER USCIRE DALLA ATTUALE DEPRESSIONE MONETARIA FINANZIARIA E ECONOMICA! Dennis Prager Just Dropped an Atomic Bomb on This Nuclear Deal With Iran. The Iran Nuclear Deal. 03 ago 2015 Is the nuclear agreement between the United States and Iran a good or bad deal? Would it be harder or easier for Iran to develop nuclear weapons? Would it make Iran and its terror proxies stronger or weaker? Should the U.S. Congress support or defeat the deal? Dennis Prager answers these questions and more. You can support Prager University by clicking https://www.prageruniversity.com/dona... Free videos are great but to continue producing high-quality content even small contributions are greater. Do you shop on Amazon? Now you can feel even better about it! Click http://smile.amazon.com/ch/27-1763901 and a percentage of every Amazon purchase will be donated to PragerU. Same great products. Same low price. Charity made simple. Visit us directly! http://www.prageruniversity.com LIKE us! https://www.facebook.com/prageru Follow us! https://twitter.com/prageru
===================
Proud Christian Tourist Attacked on Temple Mount ] PERCHé ONU non protesta mai contro la violazione di tutti i diritti umani NELLA SHARIA LEGA ARABA? COSA C'è SOTTO QUESTO CRIMINE DI FARISEI MASSONI SATANISTI SPA FMI FED ECB? ] Click here to watch: Christian Man Attacked on Temple Mount for Waving Israeli Flag. man identified as a Christian tourist from France who visited the Temple Mount while carrying an Israeli flag was attacked by Muslims this Tuesday morning. The incident has been reported in various places and has gone viral on social media where pictures of the bleeding protester in police custody are being widely circulated. Arab eyewitnesses claim that the man waved the flag near the Dome of the Rock before a mob descended on him. During the beating he was hit on the head with a rock. Police reportedly intervened and forcibly escorted the bloodied man out of the compound then detained him for questioning. Three attackers including a member of the Waqf Islamic trust which administers the site were reportedly arrested as well. According to police the tourist's act of showing an Israeli flag at the holiest site in Judaism violated the location's code of conduct. Video showed the man identified as the tourist wearing a green shirt being taken away by police and bleeding from the head. Another video purportedly showed the arrest of a Waqf man. While the Temple Mount is inside of Israel it is ruled by Muslim authorities based in Jordan known as the Waqf. The Waqf insists on Muslim supremacy and tries to ban Jews and Jewish symbols from the site.
==================
Ecco Perché il satanismo è diventato la religione del NWO 322 Bush Merkel ecc.. Three Israelis Injured in Palestinian Terror Attack in Jerusalem. perché la comunità internazionale permette il nazismo sharia alla LEGA ARABA e la sua possibilità di poter fare migliaia di omicidi di persone innocenti per motivi di religione ogni giorno? come gli USA e i nostri leader: sono tutti FARISEi SPA sono tutti diventati i satanisti massoni del talmud agenda per sterminare goyim dalit e dhimmi? ] [ A Palestinian terrorist threw a firebomb at a passing car in Jerusalem. As a result three civilians were wounded - two men lightly and a young woman moderately. Fire bomb attack Jerusalem. WATCH: Jews Pray for Palestinian Victims of Terror
========= The Jewish community of Gush Etzion organized a public prayer session for peace and unity and for the recovery of wounded Arab victims of terror.
======================
le bestie di satana Merkel Mogherini e Obama GENDER hanno preso il controllo dei Governi in nome del sacerdote di satana Rothschild SpA Fmi: i demoni hanno preso il controllo delle nostre istituzioni! ] Bebés abortados: "por piezas podemos sacar más dinero". Un bracito o una piernecita de un bebé abortado vale unos 50-75 dólares; junto unos 200-300. Así hablan los "profesionales" de Planned Parenthood. ¡¡Pepsi Starbucks y Unilever les siguen financiando!! Escribe a los presidentes de las compañías y pídeles que dejen de financiar la industria del horror. Hola lorenzo: No sé si has podido ver el tercer video de Planned parenthood. Te confieso que a mi me ha costado verlo. Es repugnante. Hablan de bebés abortados como si fueran pollos de corral. Bufff… Te cuento: aparece un bebé descuartizado. Se ven perfectamente los brazos y las piernas. Los empleados de Planned Parenthood se muestran contentos: "son piezas 5 estrellas”. Van a sacar mucho dinero con él. Un "médico” dice que pueden obtener por cada pieza entre 50 y 75 dólares y que en cada bebé pueden sacar como 3 ó 4 piezas. "O sea unos 200 ó 300 dólares por uno entero; con eso estamos contentos”. Una tercera persona interviene y dice que es mejor venderlos por piezas en lugar de entero porque se puede sacar algo más de dinero. ¡Como los pollos! El "médico” dice que todavía se mantiene la espina dorsal que da unidad a todas las piezas y que eso permite transportarlo entero…
Se me hiela la sangre cuando lo escribo lorenzo. Es repugnante. ¿Cómo puede haber gente con tanta sangre fría? ¿cómo pueden hablar de piezas humanas como si fueran piezas de un coche? ¿cómo es posible que siga habiendo empresas que sigan financiando esta barbarie?
http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
Es horrible. La maldad humana parece que no tiene final. Hasta se permiten hacer bromas delante del cadáver.
Por eso no entiendo cómo Pepsi Unilever o Starbucks pueden seguir financiando la industria del terror.
¿Crees que puedes seguir consumiendo shamoo Dove (Johnson & Johnson) comprar un jugo Ades a tu hijo aderezar un sandwich con mayonesa Hellmans (productos de Unilever) o tomar una Pepsi o ir a un Starbucks sabiendo que están financiando a una empresa que lucran con el comercio de órganos de bebés abortados.
Paradójicamente Johnson & Johnson tienen productos para bebés. Es increíble…
http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
Yo desde luego no tengo estómago para seguir consumiendo los productos de quien no tiene inconveniente en mantener una industria ilegal inhumana inmoral y espantosa.
Sé que es una gota en el océano. Pero como decía santa Teresa de Calcuta sin muchas gotas el océano se quedaría seco. ¡Podemos! Diles a los presidentes de las compañías que retiren inmediatamente la financiación de una empresa que se ha revelado como lo más antihumano que existe sobre la tierra: http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
Gracias lorenzo por apoyar esta campaña. Si no nos movemos ante una barbarie así ¿Cuándo? Si no eres tú ¿quién?
Un fuerte abrazo,
Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
PD. No podemos permitir que los que comercian con los trozos de bebés abortados sigan siendo percibidos como "hermanitas de Caridad” sin contingencias legales y recibiendo fondos públicos y privados. ¡STOP la financiación de Planned Parenthood! http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
PD2. De momento ya hemos conseguido que la Fiscal General diga que va a abrir una investigación después de que Justicia recibiera muchas quejas. ¡¡Enhorabuena!!
=================
le bestie di satana usurai SpA Banca Centrale furto di sovrAnità monetaria e costituzionale e sono i massoni loro hanno preso il controllo della NATO LEGA ARABA IL DISASTRO è IMMINENTE! ] [ Dejen de financiar Planned Parenthood. Muy Srs. míos: Planned Parenthood presume de recibir financiación de su empresa. Desconozco si a su compañía también le enorgullece participar en el negocio ilegal de la venta de órganos de bebés abortados. De momento Coca Cola Xerox y Ford ya se han desmarcado. Además March of Dimes informa que colaboró en el 2007 para un programa de educación prenatal”. Por su parte la American Cancer Society insiste en que no financiación aborto ni programas contraceptivos y que sólo colaboraron en pruebas del cáncer. Finalmente American Express informa que la colaboración con PP se remonta a hace 15 años a un programa de educación de adolescentes.
¿Qué espera su compañía para desmarcarse de la ‘industria del horror’? ¿pueden seguir apoyando que sus empleados colaboren con un negocio sucio e inhumano? Quiero que sepa que mientras no hagan una declaración expresa me será imposible tomarme una Pepsi calzar unos Converse sentarme en un Starbucks lavarme el cabello con shampoo Dove comprar a mis hijos un jugo Ades o usar mayonesa Hellmans (UNILEVER) o abrir una bolsa de TOSTITOS.
================
è INUTILE PIANGERSI ADDOSSO: SIAMO STATI TUTTI VENDUTI DAGLI USA IN ARABIA SAUDITA ] ISRAELE è TUTTI NOI SIAMO STATI CONDANNATI AL GENOCIDIO DALLA MERKEL E DA TUTTI I MASSONI OBAMA GENDER NON ESISTE PIù UNA EUROPA CHE SI RICONOSCE NEI VLORI UMANISTICI NATI DAL CRISTIANESIMO DEMOCRATICO! QUESTO è IL TEMPO DEI MOSTRI E DEI SACERDOTI DI SATANA CHE HANNO PRESO IL POTERE! ] A Palestinian terrorist threw a firebomb at a passing car in Jerusalem. As a result three civilians were wounded – two men lightly and a young woman moderately. An Israeli woman 27 was moderately wounded Monday night when a Palestinian terrorist threw a Molotov cocktail at her car on the Ben Zion Netanyahu interchange on the outskirts of Jerusalem. Her husband who was with her escaped unharmed. Another man was lightly wounded after the driver of the burning car lost control and hit him. A third man was lightly injured after attempting to extinguish the flames. He sustained burns and inhaled smoke. The car was completely consumed by the fire. [ The wounded woman was rushed to Hadassah Ein Kerem Medical Center in Jerusalem. A hospital spokesperson said she was being treated for second- and third-degree burns on 25 percent of her body mostly on the lower limbs. “We will determine in the coming days the course of treatment,” depending on the severity of the burns,” she added.
Terror Attacks Against Israelis Occur Regularly. There are similar terrorist incidents at the site of the attack on a regular basis. “Every rock and every fire bomb thrown is a severe terror attack which we will not accept,” stated Jerusalem Mayor Nir Barkat. “We will not succumb to terror nor alter our daily routine.” All summer events in the capital will continue as scheduled. Jerusalem Mayor Nir Barkat
Jerusalem Mayor Nir Barkat. (Miriam Alster/Flash90)
Deputy Defense Minister Eli Ben Dahan said he expects “all those who condemned the terror events over the weekend to condemn the attack that took place this evening which injured two people and miraculously did not lead to deaths.”
“There is no Jewish terror or Arab terror there is just terror — and it kills,” Dahan asserted. He was referring to the widespread condemnation voiced by Israel’s leadership and protests across the country in the wake of the death of a Palestinian baby when his house caught fire. Security forces suspect that Jewish terrorists ignited the flames.
Member of Knesset (MK) Tzipi Livni called for harsh action against the terrorists. “Facing terrorism rock throwings and Molotov cocktails it is now up to security forces to wield a heavy fist to find and punish these criminals and thwart any future attacks,” she said on Tuesday.
In a separate incident Palestinian terrorists threw several firebombs at an Israeli bus in the Hebron area on Monday. They missed their target.
There were also numerous incidents of rock-throwing and firebombing of Israeli citizens at various locations throughout the country. They go unreported because they end without incident and are regarded by the security forces as routine.
By: Max Gelber United with Israel Do You Support Israel?
Want to do something great for Israel today? Make a donation to United with Israel and help to educate and inspire millions around the world to support Israel too! We are a grassroots movement that fosters unity and love for the People Country and Land of Israel. Every day we publish stories about Israel to educate inspire and empower Israel supporters around the world. We contribute to vital causes like building bomb shelters and helping the needy. Donations from true friends of Israel like you make this possible so please show your support today!
======
il 322 Bush NWO farisei alto tradimento signoraggio bancario cioè i traditori massoni SpA Bildenberg regime nel 2010 mi hanno espulso da questa mia mail [lorenzo.@istruzione.it] è mi hanno impedito negato le credenziali per potervi accedere


[ tutta la civiltà #Alnusra #ISIL #Qaeda che satanisti farisei Illuminati salafiti USA Arabia Saudita Onu Lega ARABA stanno portando in Siria: la loro democrazia: lol. in Irak ed in Kosovo con tutti i serbi uccisi e tutte le chiese cimiteri deliti!! attaccare una nazione sovrana attraverso il terrorismo? è il frutto legittimo coerente del loro auto-attacco dello 11-09. ] L'Esercito Arabo Siriano Elimina Terroristi non-Siriani e Sventa Infiltrazione di Umini Armati dal Libano. L'esercito siriano in collaborazione con il personale della guardia di frontiera questa domenica ha sventato il tentativo di mercenari-terroristi stranieri di infiltrarsi dal Libano in Tal al-Na'imat campagna meridionale di al-Qusseir uccidendo 6 terroristi tra i quali il terrorista libanese Mohammad Abdel-Razaq al-Daher. Le Unità dell'Esercito Siriano hanno anche distrutto i nascondigli dei terroristi nel villaggio di al-Zara campagna di Homs uccidendo decine di mercenari-terroristi tra i quali i sauditi Mohammad al-Mashhadani e Alaa al-Mashhadani i libanesi Ali Jarbou Duraid Safwan e Waled al-Owishat ed il giordano Khalifa Hamdan al-Naser.
SFP - http://wp.me/p1P9ia-7nM
Questi sono gli assediati a Homs vecchia che la cosiddetta coalizione dell'opposizione vorrebbe garantire loro corridoi sicuri ….
Questi chiedono l'istituzione dei califfati ma quale califfati??? …
Forse vogliono i califfati che screditano le fedi altrui quelli di sgozzare e squarciare i ventri delle donne gravide oppure i califfati dello stupro delle donne e jihad il sesso forse quelli di tagliare le teste e sfigurare i cadaveri o ancora i califfati del furto della distruzione e rovinare tutto secondo una legislazione wahabita satanica sionista americana???? … Che la maledizione vi copra e con voi rimanga sempre fino al giorno del giudizio. Chiediamo ai nostri Dirigenti di eliminarli tutti perché a Homs vecchia non ci sono altri che traditori terroristi mercenari collaborazionisti dei sauditi del Qatar di Erdogan della Francia della G. Britannia di Israele e degli USA.
Il terrorista criminale Adnan Bakkur responsabile del massacro contro la fanteria a Aleppo oggi è stato ucciso insieme ad altri 12 terroristi.
Inizio della risoluzione...
La risoluzione militare è già decisa su tutto il territorio della Siria. ..
Tra due settimane dalla presente data l'Esercito Arabo Siriano purificherà tutta la Siria dalla presenza dei terroristi armati e da tutte le bande armate ....
Le buone nuove sono in arrivo dai campi delle battaglie aspettate altre presto ....

[ tutta la civiltà #Alnusra #ISIL #Qaeda che satanisti farisei Illuminati salafiti USA Arabia Saudita Onu Lega ARABA stanno portando in Siria: la loro democrazia: lol. in Irak ed in Kosovo con tutti i serbi uccisi e tutte le chiese cimiteri deliti!! attaccare una nazione sovrana attraverso il terrorismo? è il frutto legittimo coerente del loro auto-attacco dello 11-09. ]Siria Carro armato dell'esercito protegge un pullman di civili dopo essere stato attaccato da terroristi sull'autostrada Damasco-Homs in zona Qaboun. http://youtu.be/yLFhH60IMxI
LIBANO: AUTO-BOMBA SUICIDA A HERMEL 4 MORTI 20 FERITI
L'attentato é stato compiuto contro la stazione di servizio per rifornimenti di gas/benzina di al-Aytam nell'area detta degli "Orfani" nella cittadina di Hermel (Beirut) da parte di fanatico pazzo suicida a bordo di una grossa auto un Suv 4x4 Grand Cherokee.
Il bilancio ancora provvisorio è di quattro morti e oltre venti feriti.
Il gruppo terroristico di al-Nusra ha rivendicato l'attentato via Twitter adducendo come causale la "Vendetta Contro l'Invasione".
La Polizia Militare Libanese sta conducendo indagini che portino agli organizzatori.
SFP da Al-Manar
Al-Muallem: abbiamo rifiutato proposta americana di dialogo diretto finche nn presentano delle scuse per il discorso irresponsabile di Kerry

Siria #ISIL ai cristiani della città Raqqa: convertiti all'Islam o pagate Al-Jizya (il pizzo o l'imposta di "compensazione") Lo stato Islamico nell'Iraq e nel Levante ha rilasciato un comunicato sulle loro account di social network in cui convocano i cristiani che si trovano sotto il loro assedio nella città Raqqa per discutere il loro destino e salvarsi obbligandoli di scegliere tra convertirsi all'Islam o pagare Al-Jizya. [ tutta la civiltà #Alnusra #ISIL #Qaeda che satanisti farisei Illuminati salafiti USA Arabia Saudita Onu Lega ARABA stanno portando in Siria: la loro democrazia: lol. in Irak ed in Kosovo con tutti i serbi uccisi e tutte le chiese cimiteri deliti!! attaccare una nazione sovrana attraverso il terrorismo? è il frutto legittimo coerente del loro auto-attacco dello 11-09. ] è vero dalla cupola di una Chiesa è stata abbattuta la croce e il 50% delle chiese in Siria è stato demolito al Kosovo è andato peggio non una sola chiesa è rimasta al suo posto! [grazie a banda criminale di satanisti anticristi: #ONU #UE #USA tutto il sistema massonico #Lega #ARABA #Herman #Van #Rompuy #Obama #Hollande #Merkel e #Cameron alto tradimento di lucertole sataniche 666 figli di farisei anglo-americani per rubare la vita e la sovranità monetaria ai popoli.] !

Forze speciali dell'Esercito Arabo Siriano attacca con successo il nord della Città di Yabroud nella periferia di Damasco; e l'uccisione di uno dei comandanti da poco tempo nei pressi di una zona circondata nella zona. L'Esercito Arabo Siriano controlla il punto più alto del Monte di Al Tharda nei dintorni dell'aeroporto di Dei Ez Zor dopo violenti combattimenti con gli esponenti armati di quello che chiamano esercito dell'islam con l'uccisione e il ferimento di numerosi terroristi armati oltre alla distruzione dei loro veicoli armati di mitragliatrici pesanti i cadaveri di numerosi terroristi sono ancora sparsi nella zona dei combattimenti. Il Generale Fahd El Frej afferma che siamo nella fase di liberare Aleppo da tutte le bande dei terroristi armati. che inizi la rasatura delle barbe dei barbari. Gruppo terroristico massacra sette cittadini in in periferia di Talkalakh in Homs. Un gruppo terroristico armato infiltrato dal Libano ha commesso un nuovo massacro contro sette cittadini del villaggio di al-Ghayta in campagna di Talkalakh.
Una fonte ha detto a SANA che decine di terroristi si sono infiltrati da Khurbet al-romano in Libano in villaggio al-Ghayta e hanno aperto il fuoco sui cittadini provocando la morte di 7 cittadini.
La fonte ha aggiunto che un'unità dell'esercito si è scontrata con i terroristi uccidendo e ferendo un certo numero di loro mentre gli altri sono fuggiti in territorio libanese.

Fonte privata a Sham-FM: L'esercito siriano nella zona Qadam sud della capitale combatte contro 5 brigate di milizie radicali che sono: Ahrar Al-Sham Ahfad Al-Rasoul Brigata Dajana il fronte Nusra e brigate Al-Izz di maggioranza stranieri negli ultimi 6 ore la lista mercenari uccisi: Dalla Tunisi ( Sharif Ben Ali Dawood Bin Omar Adib bin Abdul Qader) dall'Arabia saudita (Baker jaidi Omar Al Ka'abi e Saed Al-Kahtani). Mentre Brahimi annuncia zero realizzi a Ginevra2 il governo va avanti con il processo di riconciliazione nazionale.
Dopo il quartiere Barzeh a Damasco e la città Muaddamieh nella periferia oggi sono stati aderiti al processo le località Babbilah e Bait Sahem in periferia est di Damasco (Ghouta) dove 29 uomini armati si sono arresi consegnando le armi e permettendo l'evacuazione di 120 civili.
L'iniziativa di riconciliazione nazionale prevede l'arresa dei terroristi la consegna delle armi e il concedendo l'ingresso dell'esercito nelle aree attualmente occupate da terroristi oltre all'evacuazione di civili e l'arrivo di aiuti umanitari.
In corso anche una simile iniziativa nella città vecchia di Homs.
La foto è dal quartiere Barzeh mentre le autorità ripuliscono le strade dalle barricate che erano state create dai terroristi preparando ai lavori di riabilitazione delle case e le infrastrutture per il rientro degli abitanti che sono stati costretti ad abbandonare le loro abitazione per causa del terrorismo. Siria Le forze armate riprendono il controllo sul monte sud di Almrieih e parte della strada Al-Mayadeen a Deir al-Zour dopo aver neutralizzato 25 terroristi distruggendo certo numero di loro veicoli.

Siriani a Ginevra per la Siria Presidente,Esercito e delagazione (31 foto)
Al-Jaafari: La delegazione della cosiddetta coalizione di opposizione non possiede alcuna risposta arriva tutto pronto su ritagli di carta e quando escono dal contenuto si disorientano. Al-Jafari ai siriani riuniti davanti alla sede delle Nazioni Unite a Ginevra: Abbiamo portato la vostra voce dentro l'aula della conferenza e abbiamo detto a loro: chi vuole sapere ciò che vuole il popolo siriano bastasse guardare fuori al quartier generale delle Nazioni Unite riunite.
Stamattina centinaia di siriani sono riuniti davanti sede delle Nazioni Unite a Ginevra per esprimere sostegno alla madrepatria Siria all'esercito e la delegazione ufficiale siriana.
http://youtu.be/QWb6zQ7HKfU
Centinaia di siriani riuniti davanti sede UN a Ginevra per esprimere sostegno alla madrepatria Siria l'esercito e la delegazione ufficiale
Il Ministro John Kerry a margine della riunione fatta a Montreux ha confessato in una conferenza stampa che "il terrorismo che sta imbattendosi contro la Siria è superiore ad ogni possibilità di resistenza di qualunque paese".
Questo significa che la Siria insieme ai suoi alleati sono riusciti a fare fallire il progetto americano - saudita - sionista attraverso la cacciata dei terroristi da oltre il 70% del territorio siriano e l'assedio di quanto rimasto delle loro fila in determinate zone a nord e nord est e all'estremità dei sud nella periferia di Daraa e nei Monti di Al Qalamoun con i combattimenti in corso per bonificare l'intero territorio siriano dalla presenza del terrorismo e dei terroristi anche se tra poco tempo.

[ Rothschild satana allontanati dalla Siria! king Saudi Arabia leggi e impara! ] Il Piano proposto dalla delegazione della Repubblica Araba Siriana a Ginevra 2 rifiutato da parte dei terroristi venuti in veste di delegazione dell'opposizione siriana guidata da Robert Ford ex Ambasciatore USA a Damasco.
Il testo: ELEMENTI FONDAMENTALI PER
UNA DICHIARAZIONE POLITICA
1-) Il rispetto della sovranità della Repubblica Araba Siriana della sua integrità territoriale rifiutando la cessione di qualunque parte di esso di operare per la liberazione di tutti i territori sotto occupazione straniera;
2-) Il rifiuto di ogni tipo e forma di ingerenza o dettati esterni in questioni interni siriani siano essi direttamente o indirettamente e laddove soltanto i siriani in proprio sono titolari esclusivi di decidere il futuro del proprio paese con strumenti democratici attraverso le urne nonché soltanto il Popolo siriano è il titolare esclusivo nella scelta del sistema politico lontano da ogni modello imposto non accettato dal Popolo siriano;
3-) La Repubblica Araba Siriana è uno Stato democratico fondato sul pluralismo politico sulla sovranità della legge sull'indipendenza della Magistratura e del cittadino siriano sulla protezione e difesa dell'unità nazionale sul pluralismo culturale dei componenti la società siriana e della tutela della libertà in generale;
4-) Il rifiuto del terrorismo combatterlo e ripudiare ogni forma e tipo di discriminazione di estremismo dell'ideologia wahabita screditante delle fedi altrui e chiedendo agli Stati di cessare la fornitura di armi l'addestramento l'accoglienza la fornitura di informazioni o di garantire ambiente sicuri ai gruppi terroristici nonché il rifiuto delle istigazioni mediatiche a compiere atti terroristici in ottemperanza alle Direttive Internazionali riguardanti l'antiterrorismo;
5-) Preservare tutte le Istituzioni e gli enti statali le infrastrutture i beni pubblici privati e la loro protezione.
Russia: accusare il governo siriano di impedire l'arrivo di aiuti umanitari alla città di Homs è una distorsione della verità.

Russia: accusare il governo siriano di impedire l'arrivo di aiuti umanitari alla città di Homs è una distorsione della verità. Siria il ferimento di 4 cittadini a seguito dell'attacco terroristico con colpi di mortaio sul quartiere Midan a Damasco. Due giorni fa era stata pubblicata una foto del sionista Jhon Mccai mentre premia uno dei rivoluzionari sauditi ed americani in Siria ma qualche ipocrita aveva sostenuto che la foto è una mistificazione. Allora a voi la nuova foto in una riunione di Jhon Mccain con i terroristi mujahidin nel nome dell'America e dell'Arabia Saudita. Periferia di Homs: Tal Kalakh: l'Esercito Arabo siriano con la collaborazione della difesa nazionale prende il controllo su (Tel Samih - il versante orientale della cittadina al Qamairi) contestualmente con il cannoneggiamento di (al Zara - Al Hasrijie - al Shaqahid) provocando l'uccisione di decine di esponenti armati nelle fila dei terroristi sicari e mercenari oltre alla completa distruzione degli armamenti in loro possesso. l'esercito turco disposto lungo il confine in corrispondenza della cittadina di "Al Raei" nella periferia orientale e procede allo scavo di una trincea di profondità di 4 metri lungo il confine. [ il teatrino miserabile dello Ottomano Erdogan l'amico della Europa di massoni anticristi van rompuy ]
Accade questo fatto in concomitanza del tentativo di impedire qualunque operazione di infiltrazione verso il territorio turco da parte dell'organizzazione terroristica chiamata S.I.I.S. (lo stato Islamico in Iraq e Siria) che sta cercando da questa mattina di prendere il controllo sulla cittadina Al Raei uno dei centri di raggruppamento del cosiddetto "Brigata del Tawhid" (dell'unificazione) che opera agli ordini del Governo di Erdogan.

Sergej Lavrov: Nessuno potrà rispondere alla domanda sulla garanzia dell'integrità territoriale della Siria se dovesse un domani andare via Al Assad. Sana – Roma
La Comunità Araba Siriana in Italia continua la sua mobilitazione contro la guerra planetaria che sta subendo la Siria.
Uno degli ultimi attività svolte è quella dell'invio di Ambulanze attrezzate con le più moderne tecnologie mediche in Siria.
Durante un incontro del dottor Jamal Abou Abbas Presidente della Comunità in Italia ha affermato che questa campagna umanitaria comprende decine di ambulanze attrezzate con strumenti tecnici medicali da inviare in Siria al momento del completamento del numero previsto nella campagna.
Il dottor Jamal Abou Abbas ha anche affermato che la Comunità Araba Siriana in Italia sin dall'inizio degli avvenimenti si è mobilitata in difesa della Siria illustrando la verità di quanto avviene in Siria all'opinione pubblica italiana svelando la mistificazione e la propaganda mediatica delle emittenti nemiche che ha svolto e svolge una alterazione voluta della realtà e dei fatti che accadono in Siria.
Sulle attività svolte dalla comunità lo stesso Abou Abbas asserisce che l'attività è stata diretta a mettere i giovani italiani delle scuole superiore in grado di conoscere la verità dello svolgimento degli avvenimenti e quanto sta subendo la Siria come conseguenza oltre ovviamente ad aver coinvolto anche gli ambiti universitari per portare la vera immagine delle situazioni in atto in Siria nonché sono stati fatti diversi incontri con le forze politiche desiderose do conoscere la verità su quanto sta accadendo in Siria di terrorismo sottolineando che numerose delegazioni italiane hanno visitato la Siria proprio per conoscere da vicino la realtà dei fatti l'ultima di queste delegazioni è stato in contemporanea con le minacce americane dell'aggressione militare contro la Siria;
La Comunità Araba Siriana aveva anche organizzato in occasione della conferenza di Ginevra 2 precisamente davanti al Palazzo della conferenza a Montreux in Svizzera anche con la partecipazione della persona del Vescovo del Quds (Gerusalemme) in esilio Hilarion Caputcci. Al-Mikdad: Sfido chiunque a provare che sia stata strappata anche solo un'unghia ai bambini siriani come è stato pubblicizzato dai mass media partner nello spargimento del sangue siriano. Ultim'ora Cacce turche bombardano centro di comando dello stato islamico all'interno del territorio siriano. #Siria

[tutta la civiltà #Alnusra #ISIL #Qaeda che satanisti farisei Illuminati salafiti USA Arabia Saudita Onu Lega ARABA stanno portando in Siria! attaccare una nazione sovrana attraverso il terrorismo? è il frutto legittimo coerente del loro auto-attacco dello 11-09. ] Ginevra 2 La Siria era lo è e sarà governata da uomini di Stato non da dilettanti o semi-uomini lo ha detto la delegazione ufficiale siriana alla cosiddetta coalizione: Ginevra La delegazione ufficiale della Siria alla conferenza di Ginevra 2 ha affermato Venerdì di aver fatto del suo meglio per usufruire della conferenza ma la mancata risposta della delegazione della cosiddetta "coalizione d'opposizione" a ciò che la delegazione ufficiale siriana ha presentato sia al livello politico che sulla lotta contro il terrorismo ha sventato i suoi sforzi per fermare lo spargimento di sangue in Siria. La delegazione ufficiale ha detto alla delegazione della cosiddetta "coalizione d'opposizione" che la Siria era ed è ancora governata da uomini di Stato non da dilettanti o semi-uomini.
La delegazione ufficiale ha aggiunto che ha mostrato disponibilità a discutere l'attuazione del comunicato di Ginevra 1 ma questo è impossibile con membri che non rappresentano alcun lato tranne se stessi altrimenti questo deve essere fatto con tutti gli spettri dell'opposizione nazionale.
La delegazione ufficiale ha detto che il coinvolgimento di Israele nella crisi in Siria è evidente come cristallina e questo richiede condanna da ogni cittadino siriano onesto la cosa che era assente nelle dichiarazioni della delegazione della cosiddetta "opposizione" sia all'interno che al di fuori delle riunioni.
Siria Guardie di frontiera dell'esercito siriano sventano tentativo terroristico d'infiltrazione dal libano elimina un certo numero di loro tra cui il libanese Mohamed Abdel-Razzaq Al-Daher nepote di un parlamentare del movimento filo Usa-Saudita (Mustakbal o 14 Marzo) e sequestrate armi e munizioni
Attenzione: +21 video molto forte Cannibali dell'ISIL decapitano un cittadino siriano in periferia di Homs perché lealista.
جبهة النصرة في ريف حمص تقتل مواطن سوري "ذبحاً"..
#سوريا #حمص #داعش #القاعدة
#فيديو يظهر قيام مجموعة من الأشخاص يعتقد أنها تنتمي لـ #جبهة_النصرة بقتل شخص "ذبحاً" في أحد المناطق بريف مدينة حمص، وذكر ناشطون أن حكم القتل صدر بحق الرجل بسبب مولاته للحكومة السورية ومشاركته بالأعمال القتالية إضافة لأسباب طائفية.
#تحذير: الفيديو يحتوى على مشاهد قاسية.
#ٍSyria #Homs #Alnusra #ISIL #Qaeda #Video
A video shows a group of gunmen which believed to belong to al-Nusra Front has slaughtered a citizen in Homs countryside as activists tell that the death sentence was issued for his loyalty to Syrian government and participating in combating actions besides sectarian reasons.
#Warning: the videotape contains cruel scenes.

cazzo [#Netanyahu #Israele,] non agire? significa lasciare la iniziativa ai farisei anglo-americani sauditi salafiti che vogliono la tua morte.. per sopravvivere tu devi avere una politica aggressiva ed autonoma! ] tutte le comunità ebraice del mondo non faranno mancare a te l'aiuto necessario! io ho dato disposizioni per questo! [ Terrorist Confesses to Taking Part in Two Terrorist Bombings Which Claimed over 100 Citizens' Lives. 30 Saturday Nov 2013. Posted by nevaehwest in Al-Wesi Damascus ISIL ISIS Jaramana SANA Syria Terrorists Terrorists confessions Terrorists Gangs
Al Qaeda al-Wesi Damascus Islamic State of Iraq Jaramana Syria Syrian Arab News Agency Terrorism. Damascus (SANA) – The authorities arrested terrorist Khaled Ismail al-Wesi who admitted to taking part in the two terrorist bombings which took place in Jarmana on November 28th 2012 claiming the lives of over 100 citizens.
In confessions broadcast by the Syrian TV on Friday 23 year-old al-Wesi said that when the events in Syria began his cousins and some of his friends tried to talk him into participating in protests and at first he refused but agreed to do so after they threatened him. He was tasked by a man called Hussein al-Mubarak with recording protests and he did so using a camera provided by al-Mubarak who later introduced him to Anas and Ahmad al-Mashtuli who manufacture explosive devices and told him to work with them. Al-Wesi said he delivered two IEDs made from small gas cylinders to Sayyedeh Zeinab area and the devices were detonated while he was on his way back from delivering them.
Two days after this he and his cohorts rigged explosive devices with al-Wesi himself rigging 30 devices and 15 days later they met Anas al-Mashtuli who showed them videos of terrorist attacks carried out by the Islamic State of Iraq and Syria (ISIS) and told them that they should prepare to do similar attacks against "those who oppose them don't follow Islam and stand against jihad."
Al-Wesi and the three other terrorists took weapons and rode in two cars rigged with explsoves then they headed from Hejjeira to Aqraba then to the Airport road before using a dirt road to reach Jaramana then Anas drove the first car alone into Jaramana then came back and detonated it remotely.
The terrorist said that they waited until people flocked to the site of the bombings and ambulances and fire trucks arrived then they drove the second car into Jaramana where Anas instructed him to steal a getaway car and he broke into a car and hotwired it and picked up his cohorts and drove away and then once they passed a certain distance Anas detonated the second car bomb remotely.
Al-Wesi concluded by saying that afterwards they hid in Anas's house and the latter put Al Qaeda flags on a car and drove around in it boasting about the crime they committed using loudspeakers. SANA
#ONU #UE #USA tutto il sistema massonico #Lega #ARABA #Herman #Van #Rompuy #Obama #Hollande #Merkel e #Cameron alto tradimento di lucertole fottute 666 figli di farisei anglo-americani per rubare la vita e la sovranità monetaria ai popoli.. è inutile che voi andate a nascondere voi stessi io vi schiaccerò sotto i miei piedi e non un solo osso rimarrà intatto: nel nome di Gesù! infatti voi non potrete sottrarre voi stessi dalla mia ira!

tutta la criminalità di una religione corrotta salafita wahhabita saudita fiacheggiata da: anticristi ONU UE USA tutto il sistema massonico Herman Van Rompuy #Obama #Hollande #Merkel e #Cameron che ha rubato il sinoraggio bancario per rovinare definitivamente tutto il genere umano! ] A Hermel in Libano città caposaldo di Hezbollah durante l'esplosione di un'autobomba sono morte almeno tre persone altre 15 sono rimaste ferite. L'attentato è stato rivendicato nella città situata al confine con la Siria dal gruppo Il Fronte Al-Nusra in Libano.
Per le esplosioni nelle città libanesi negli ultimi mesi sono morte decine di persone.
La responsabilità degli attacchi ricade sia sugli estremisti sunniti che sciiti.

lorenzoALLAH

02 febbraio 15:23 #MOSCA [ #Obama #Hollande #Merkel e #Cameron finalmente noi abbiamo capito quale è: la vera anima satanica nel #Nuovo #Ordine #Mondiale: di #JaBullOn ] #Enrico #Letta sarà alla cerimonia inaugurale dei Giochi di Sochi il 7 febbraio. Lo ha detto all'ANSA il portavoce di Putin Dmitri Peskov aggiungendo che il premier sarà uno degli oltre 50 capi di Stato e governo presenti. Alla domanda se il #Cremlino attribuisce un particolare significato alla presenza di Letta uno dei pochi leader europei di primo piano a partecipare all'apertura dopo il forfait di: #Obama #Hollande #Merkel e #Cameron Peskov ha risposto:'Siamo lieti di dare il benvenuto a tutti' [ e perché non hanno inserito anche #Herman #Van #Rompuy? forse lui va a #Sochi? forse i #satanisti del #FMI devono rimanere invisibili? ]
alleluia
lorenzoALLAH
6 alleluia

#Mo: #Enrico #Letta #Bildenberg sosteniamo iniziativa: 322 massone #Kerry. e Roma è "amica di entrambi di #Israele e #Palestinesi" cazzo ma se tu avesti visto ogni giorno i 300 innocenti dhimmi martiri cristiani che muoiono nel silenzio generale dei vostri media del sistema massonico? poi non oseresti mettere sullo stesso piano Israele (come se non esistessero israeliani) e palestinesi nazi sharia per il califfato mondiale!
alleluia
lorenzoALLAH
16 alleluia

#Nucleare: Kerry a Iran rispettare impegni [ ma quale impegni voi assassini nazisti ONU USA UE Spa FMI Lega Araba voi avete fatto il genocidio dei Serbi in Kosovo siete dei criminali internazionali voi avete riempito la Siria ed il mondo di Jihadisti terroristi il vostro: è alto tradimento e: io giuro sul Trono di Dio nel none di Gesù Cristo nato a Betlemme tale sarà la vostra condanna! il numero la lista dei vostri delitti per conservare il signoraggio bancario e portare tutti i popoli alla disperazione è una lista che non può essere fatta! ] Segretario Stato Usa incontra ministro Esteri Teheran a Monaco. #Mo: #Letta sosteniamo iniziativa #Kerry. Premier Roma è "amica di entrambi di #Israele e #Palestinesi" [ tutto il bullismo e le stronzate dei massoni bildenberg gli sciaquini di rothschild il fariseo satanista io vi ho visti nella mia fede già tutti morti! nessuno di voi può attraversare il fuoco della giustizia di Dio disgraziati ]
alleluia
lorenzoALLAH
27 alleluia

#Israele quel criminale internazionale terrorista islamista di poveri martiri cristiani innocenti re #Mohammed VI? io non lo voglio perdonare!
alleluia
lorenzoALLAH
35 alleluia

#Netanyahu non voglio lavorare di fantasia ma tu non puoi escludere che tutte le armi che i satanisti americani hanno dato per il mondo possano anche essere disattivate a distanza.

Il Vaticano declassificherà il suo archivio risalente ai tempi dell'Olocausto [ certamente così quei satanisti del talmud kabbalah la smetteranno di dire: "christian nazi christian nazi christian nazi" per continuare ad alimentare un odio artificiale tra ebrei e cristiani e così loro possono continuare a rubare il signoraggio bancario in eterno! ] State ascoltando "La Voce della Russia".
Alla vigilia della Giornata Internazionale della commemorazione delle vittime dell'Olocausto io rabbino Abraham Skorka amico di Papa Francesco ha rilasciato al quotidiano britannico "The Sunday Times" un'intervista in cui ha dichiarato con senso di responsabilità che il Pontefice ha l'intenzione di sollevare il velo sul mistero di uno dei periodi suscettibili di interpretazioni più contrastanti e contraddittorie nella storia della Santa Sede. Il riferimento è innanzitutto agli archivi segreti riguardanti il pontificato di Papa Pio XII che sedette sul soglio pontificio negli anni della Seconda Guerra Mondiale.
Andrea Tornielli vaticanista di gran lustro autore di una serie di libri tra cui quelli dedicati a Papa Pio XII ha commentato questa rivelazione nella sua intervista esclusiva a "La Voce della Russia".
Corrispondente: La notizia che ha formulato il rabbino Skorka ha provocato un'accesa discussione negli ambienti più svariati. È stata una sorpresa in assoluto anche per Lei?
Corrispondente: Come giudica Lei personalmente la figura contraddittoria di Papa Pio XII? È vero che egli come dicono alcune fonti salvava gli ebrei facendo rilasciargli passaporti falsi o al contrario quello che fece non fu sufficiente per ridurre notevolmente il numero delle vittime umane ai tempi dell'Olocausto?

Quale strana malattia sta uccidendo i giovani?
Tags: Societá Malattia Commenti Nel mondo Psichiatria Suicidio Giovani
Alyona Rakitina Redazione Online

30.01.2014
Sempre più giovani tendono a contrarre questa malattia quasi incurabile. Nella fase iniziale quando possono ancora essere aiutati anche un medico esperto riesce difficilmente a individuare i segnali di pericolo della malattia emergente. Ma di che malattia si tratta? E come proteggere se stessi e la propria famiglia?
Oggi parliamo di una malattia che può cogliere assolutamente chiunque. Questa dismorfofobia è un disturbo mentale espressa in una percezione distorta del proprio corpo e di conseguenza nell'ipertrofico disgusto di sé. Questa malattia è accompagnata da un elevato rischio di suicidio soprattutto tra i giovani sotto i 25-30 anni.
La "Voce della Russia" ha deciso insieme alla psicologa Irina Lukjanova di capire come fare a individuare in tempo l'inizio della dismorfofobia in se stessi e nei propri amici che cosa fare se si fosse a rischio e come iniziare il trattamento.
Nella maggior parte dei casi i gruppi più a rischio sono persone che sono molto critiche con se stesse perfezioniste per temperamento e che soffrono del "complesso del secchione". Particolarmente a rischio di questa malattia sono i ragazzi tra i 14 e 15 anni. In genere dopo la trentina il numero dei "malati" diminuisce e alla fine si riduce a zero.

Irina Lukjanova spiega come riconoscere i sintomi della dismorfofobia:
Se notate che una certa caratteristica del vostro aspetto attira costantemente i vostri pensieri vi guardate continuamente allo specchio cercando di determinare come gli altri possano vedere la vostra "mancanza" e che cosa potreste fare per nasconderla se cercate di non essere fotografati sentite una costante apatia e mancanza di volontà di fare qualsiasi cosa allora è probabile che siate caduti tra le vittime di questa insidiosa malattia. Se pensate che la vostra "particolarità" esterna vi causa un insopportabile fastidio e che senza di essa vivreste una vita completamente diversa: sareste socialmente più attivi avreste successo e felicità e se il vostro unico desiderio è quello di fare la chirurgia plastica o addirittura pensate al suicidio allora dovreste rivolgervi al più presto ad uno psicoterapeuta altamente qualificato.

Un ruolo importante nella propensione umana a questa malattia ce l'ha anche ciò che circonda l'individuo più da vicino. Secondo le statistiche oltre il 60% dei pazienti riferisce di essere stato un bambino sottoposto a critiche costanti per il loro aspetto da parte dei genitori o dei coetanei. Il desiderio di ottenere l'approvazione universale e l'amore nel futuro spinge le persone ad apportare cambiamenti radicali al proprio aspetto con uno stravagante stile di abbigliamento un tatuaggio così come anche con vari interventi di chirurgia plastica. Altri cercheranno il meno possibile il contatto con il mondo esterno e cominceranno ad essere solitari cercando di non uscire di casa di giorno così che gli altri non possano vedere la loro "bruttezza".
Tra le altre cose anche i mass media hanno un ruolo importante nello sviluppo di questa malattia e in questo concorda anche Irina Lukjanova:
Gli adolescenti percepiscono il mondo in modo idealistico. Non si rendono conto le fotografie ritoccate delle persone nelle riviste patinate hanno poco a che fare con la vita reale. Le celebrità che ci guardano dalle copertine infatti sono persone come noi con i loro difetti e le loro carenze ma i giovani non lo capiscono.

Loro credono sinceramente che le persone non abbiano imperfezioni della pelle né rughe; che siano tutti alti slanciati e sempre giovani. Per questo molti si creano un'immagine distorta della realtà a cui il corpo umano dovrebbe essere simile. Questo aspetto standard che viene imposto dalle riviste è di fatto irraggiungibile ma purtroppo i giovani raramente lo capiscono. Incapaci di arrivare agli standard fissi dettati dalla moda moderna si deprimono perdono la fiducia e a volte anche la voglia di vivere.

Allora cosa bisogna fare per vincere la dismorfofobia e prevenirne la sua manifestazione più estrema? I dati a riguardo sono deludenti: guarire è quasi impossibile. Questo richiede un approccio integrato iniziando dalla psicoterapia e i farmaci antidepressivi fino all'ospedale. Senza un adeguato trattamento la malattia può diventare cronica con periodi di ricadute acute e remissioni. L'importante è capire che né il dermatologo né il centro estetico o i chirurghi plastici sono in grado di aiutare le persone affette da questo disturbo perché di norma non stiamo parlando di veri difetti nell'aspetto ma di difetti inventati.

La negazione della percezione del proprio corpo per quello che è non scomparirà dopo l'intervento chirurgico. Questa è puramente psicologica. Nei casi molto avanzati durante le recidive della malattia i pazienti possono arrivare ad automutilarsi cercando di realizzare autonomamente un intervento per eliminare "la loro bruttezza". Ci sono stati casi in cui i malati hanno cercato di asportare da soli il loro grasso dall'addome o dalle cosce e di tagliarsi una porzione della cartilagine nasale. Oppure hanno scelto di suicidarsi perché del tutto incapaci di accettare se stessi.

Questa tendenza spaventosa sta guadagnando spazio sempre più velocemente prendendo le vite di molti giovani. Quindi state attenti! Non prendete seriamente qualsiasi critica alle peculiarità del vostro o dell'altrui aspetto esteriore. Cercate di non fare commenti riguardo l'aspetto esteriore di chi vi circonda anche se si è guidati a proprio parere dalla più nobile delle intenzioni... Dopo tutto chi sa cosa questo potrebbe causare nell'anima di un'altra persona... Potrebbe scatenare una bufera interiore capace di sconvolgere tutta la sua vita.
La "pietra vagante" marziana ha reso perplessi gli scienziati
Tags: Scienza e tecnica Attualita' Notizie Nel mondo Marte Scienza Spazio. 19.01.2014 Il capo della squadra scientifica del rover Opportunity Steve Squyres ha ammesso che la cosiddetta "pietra vagante" scoperta sulla superficie di Marte è un fenomeno che non possono spiegare gli scienziati. Lo ha dichiarato Squyres alla conferenza stampa dedicata al 10° anniversario del lavoro del veicolo marziano. "La pietra vagante" è stata scoperta a gennaio 2014 sulle foto scattate da Opportunity. La pietra manca sulle foto del 3536° giorno marziano ma già è presente nel giorno 3537 ° .
Il cittadino statunitense Rhawn Joseph ha citato la NASA in tribunale chiedendo che si indaghi immediatamente e accuratamente sulla "pietra vagante" di Marte.
Uno strano minerale è stato osservato dal rover Opportunity quattro settimane fa. In precedenza le immagini non avevano mostrato nessuna pietra nello stesso punto del pianeta. Ciò che dà più da pensare è che l'analisi chimica ha dimostrato che la pietra ha una struttura particolare.
Gli scienziati hanno suggerito che il minerale sia fuoriuscito dalla ruota del rover ma il neuropsicologo Rhawn Joseph ne è sicuro: essa non è una pietra ma un corpo fruttifero del fungo .
Joseph si è rivolto molte volte alla NASA con la richiesta di studiare il "fungo " ma non ha ricevuto alcuna risposta. Così ha inviato una querela al tribunale della California contro l'agenzia spaziale e i suoi dirigenti.

Un velivolo spaziale in grado di arrivare su Marte potrebbe essere disponibile entro il 2025 lo ha detto un portavoce dell'agenzia spaziale russa Energiya. La stazione sarà costruita sul principio dei moduli della stazione spaziale internazionale. Intanto è già stata avviata la produzione dei moduli.
Il luogo selezionato in cui assemblare la stazione marziana è il punto di librazione L2 sul lato posteriore della Luna in cui a causa della interazione con la gravità della Terra la navicella spaziale può rimanere in posizione stabile.
Mentre ancora non si sa se tutta la stazione sarà predisposta per volare su Marte o se diventerà una base per il lancio di veicoli spaziali con equipaggio.

my JHWH dal chiasso che io sento nelle mie orecchie? qui è pieno zeppo di ebrei di tutto il mondo!

[nel Paese più terrorista del mondo? Arabia Saudita entra in vigore la legge antiterroristica] già non ride sempre la moglie dell'assassino. In Arabia Saudita è entrata in vigore la legge di contrapposizione al terrorismo. Da oggi nel Paese qualsiasi azione che direttamente o indirettamente mina l'ordine pubblico sicurezza e stabilità dello Stato o crea pericolo all'unità nazionale viene definita come terrorismo.
Le forze di sicurezza ora hanno i poteri di arrestare e tenere il sospettato di terrorismo in reclusione per sei mesi con la possibile proroga per altri sei mesi.
Il Ministero degli Interni rilascia il mandato per l'arresto. ]Oramai è alla luce del sole il coinvolgimento il finanziamento ed il sostegno militare che l'Arabia Saoudita fornisce ai gruppi terroristi che combattono in Siria così come in Libano Iraq ed Egitto sotto la bandiera dell'Islam takfirista a guida Qaedista. Questo paese l'Arabia Saoudita che tutti corteggiano per spillargli soldi è nato dalla volontà delle potenze colonialiste, governato impunemente ed in modo totalitario da una famiglia di bedouini posti sul trono del paese dagli Americani ,che di fatto controllano la penisola Arabica e le sue fonti del petrolio. Una "dinastia" dal pensiero Islamico a dir poco estremista ed integralista come lo é il Wahabismo. I governanti di questo regno delle sabbie assieme ai piccoli statarelli della penisola arabica con un ruolo di sudditanza (leggasi Qatar Bahrein Kuwait UAE ed altri), continuano ad usare i ricchi proventi del petrolio per finanziare l'intero progetto di destabilizazzione del Medio Oriente fino a giungere a voler colpire la Russia di Putin usando quello che è oramai tristemente conosciuta come Al Qaeda. Questo era il sapore delle minacce del capo dell'intelligence Saoudita all'indirizzo del Presidente Putin durante la sua ultima visita a Mosca per cercare di dissuadere i Russi a continuare a sostenere il Presidente Siriano Al Assad.
Ma quale é stata la reazione del Presidente Russo all'ultima provocazione fatta dai bedouini Saouditi alla Russia quando gli ultimi rapporti sui recenti attentati a Volgograd che hanno causato la morte ed il ferimento di centinaia di persone hanno provato che tutte le "piste portavano allo stesso paese che gestisce le cellule terrorische" che stanno insanguinando la Syria ed il Medioriente: leggasi l'Arabia Saoudita?
E di ieri la notizia che circola sui media Arabi circa il clima di aspettazione che regna in Arabia Saoudita dopo aver preso visione della missiva che una delegazione inviata dal Presidente Putin ha rimesso al sovrano Saoudita e che sostanzialmente precisava che gli ultimi attentati esplosivi avvenuti sul territorio della Federazione Russa hanno superato per i Russi una ligna rossa di demarcazione che non doveva essere superata. La lettera specificava che la Russia di oggi NON è la Russia di Eltsin o l'Unione Sovietica di Gorbacev. (Ricordiamo i due leader che contribuirono negli anni 90 a smantellare la potenza Sovietica e a svenderla all'Occidente. NdA)
La lettera continua dicendo : dovete sapere che il sangue versato dei nostri cittadini vi farà annegare assieme al vostro regno e nessuna nave potrà essere utile a salvarvi se non ottempererete alle nostre richieste. Oggi la richiesta di dimissioni del Presidente Assad è strettamente subordinata alla fine del regno Saoudita. (fine citazione)
Terminato l'incontro durato 15 minuti e già i governanti Saouditi cominciavano ad esaminare gli avvertimenti dei Russi perché una minaccia dal tono cosi alto ed esplicito non estata mai udita da nessun sovrano Séoudita prima d'ora. Una minaccia che esce dalle consuete schermaglie e minacce mediatiche o attraverso terze parti come è usanza politicamente parlando.
Un diplomatico di alto livello accreditato presso la delegazione Russa ha riferito agli organi di stampa che ciò che i governanti della famiglia Saoud hanno udito gli ha fatti prendere sentore del pericolo che regna sulla continuità del loro regno vista la loro responsabilità nelle varie crisi che sobbillano la regione ultimamente.
Ad incrementare il timore della famiglia regnante degli Saoud arrivano anche gli ammonimenti dal tono molto duro dell'Iran paese che i Saouditi considerano acerrimi nemici. Gli ammonimenti Iraniani avvertono chiaramenti i Séouditi a non essere tentati nell'intervenire militarmente contro il governo Iraqeno nella regione di Falluja ed Al Anbar considerando una tale azione una dichaiarzione di guerra contro Teheran precisando che "le vostre regioni non saranno al riparo dalla rappresaglia Iraniana ad eccezione della Mecca di Medina e della zona di Al Bouqai" ritenute luoghi sacri dell'Islam. (Attualmente il governo Iraqeno alla stregua del governo Siriano conduce una offensiva militare contro Al Qaeda e le sue varie diramazioni nelle zone sopra citate e parzialmente sotto controllo delle fazioni Salafite e Jihadiste le stesse che combattono in Siria e apertamente sostenute e finanziate dal regno Wahabita delle sabbie…
Le carte del gioco sono state mescolate molto bene e l'intera regione è in aspettazione della soluzione positiva di molte crisi esistenziali senza più la possibilità di imposizione di dettami Occidentali attraverso l'operato dei Saouditi.
Noi Siriani non possiamo che essere grati al Presidente Putin per la sua posizione avverso i spregevoli mandatari Saouditi al servizio degli interessi dei sionisti degli Americani e dell'ipocrita e vigliacco Occidente con l'Europa in primis. E come i Russi noi non dimenticheremo e a suo tempo dopo aver ripulito la Siria dalla feccia gliela faremo pagare a quei quattro bevitori di urina di cammello travestiti da "emiri" e tutto il loro oro non li potrà salvare.

Syria Cements Cooperation with China and South Africa. [ cacciate a calci nel culo tutti i satanisti massoni sauditi salafiti dalla Siria! tutti quelli del genocidio per il califfato mondiale lega araba ] 02 Sunday Feb 2014. Posted by nevaehwest in China Rebuilding Syria South Africa Syria Syria citizens Syria Natural resources Syrian Business. Apaema Tire Factory China Christof Lehmann Hussein Arnous Mahmoud Ibrahim nsnbc international rebuilding South Africa Syria Syria's Minister of Public Works Syria's Minister of Transportation Syrian homes
Christof Lehmann (nsnbc) Reports: Syria is cementing its cooperation with China and South Africa with focus on rebuilding the war torn country. Meetings focused on rebuilding housing industry and a modernization of Syria's Mediterranean ports which could boost the Syrian economy after the completion of the Iran – Iraq – Syria gas pipeline that prompted Qatar in 2007 to begin preparing the attempted subversion of Syria. SYRIA_CHINA_RELATIONS Rapid Reconstruction of Syrian Buildings.
The Syrian news agency SANA reports that Syria's Minister of Public Works Hussein Arnous stressed the importance of the rapid rebuilding of Syrian homes and structures through cooperation and partnerships between the two countries construction companies.
At a meeting with representatives of the Chinese Kansai Co. Arnous underlined the necessity of making use of the company's expertise modern technologies and the potential to take part in the rapid construction of building projects in Syria.
The Minister underlined the necessity to cover fundamental needs with regard to equipment and machinery to launch building projects. He emphasized that Syria has suffered from systematic sabotage and destruction of such equipment on one hand while much of the country's machinery including entire factories have been looted.
The Chinese delegation for their part expressed their readiness to offer help and expertise and to contribute to a rapid reconstruction within suitable standards.
Besides suffering from combat related destruction and sabotage the Syrian industries have suffered considerably due to the fact that foreign-backed mercenaries have looted and shipped entire factories abroad especially to Turkey.
The Syrian government has repeatedly addressed the situation with the Turkish government the office of the UN Secretary General and the UN Security Council without tangible response.
Apaema Tire Factory in Hama to be rebuilt in Cooperation with Chinese Partners.
Chinese cooperation also extends to the Apaema Tire Factory. The company has signed a memo of mutual understanding with the Chinese CAMC to rehabilitate the tire plant's machinery and equipment and about the installation of new equipment. The memorandum was signed on Saturday at the Ministry of Industry in Damascus reports SANA.
The agreement stipulates a continuous cooperation about the rehabilitation and maintenance of the plant and its equipment with CAMA providing a loan that covers 85 percent of the project costs.
Included in the agreement is also the establishment of two new production lines for new tire sizes at a capacity of 18,000 tons per year in addition to 9,000 tons of tires for light and heavy trucks and agricultural equipment. The cooperation aims also at CAMC's participation in related projects for the processing of recycled rubber and the training of Syrian workers.
Syrian – South African Cooperation in the Transport Sector.
Syria's Minister of Transportation Mahmoud Ibrahim Said has met with the Ambassador of the Republic of South Africa Shaune Byneveldt and discussed means of boosting and developing the two country's cooperation with regard to the area of transportation.
Reported By SANA and nsnbc international
Christof Lehmann
Christof Lehmann is the founder and senior editor of nsnbc. Christof Lehmann is a political writer psychologist and independent political consultant on a wide range of issues including conflict and conflict resolution negotiations security management crisis management. His articles are published widely in international print and online media and he is a frequent contributor to radio and TV programs. He is a lifelong advocate for human rights peace and international justice and the prosecution of war crimes – also those committed by privileged nation. In September 2011 Christof Lehmann started the blog nsnbc in response to what he perceived as an embargo on truth about the conflict in Libya and Syria. In 2013 he plans to transform nsnbc into an independent daily international online newspaper.

#Netanyahu #Israele sorry ma #Bashar #al-Assad potrebbe accettare il lavoro dei tuoi droni in cambio del #GOLAN? tu poi sempre dire che il #Golan lo voglio io! e realisticamente lui sa di non poter più ottenere il Golan comunque! Questo sarebbe il preludio per schierarsi dalla parte dello #IRAN visto che i satanisti americani #Kerry 322 #Bush hanno concesso a loro di fare tutte le atomiche che vogliono! Quindi sono stati gli ameri-cani a tradire per primi!

Syrian Army units carried out large-scale military operations against terrorists' from Saudi ARABIA dens and gatherings. Syrian Army units on Thursday carried out large-scale military operations against terrorists' dens and gatherings where many armed terrorist groups were eliminated and their weapons were destroyed in several areas nationwide. More terrorists killed in Damascus Countryside. Army units killed numbers of terrorists and injured others in a series of operations that resulted in destroying scores of terrorists' dens in various areas in Damascus Countryside.
Sources told SANA reporter that a number of terrorists were killed and others were injured with their weapons destroyed in the farms of al-Hijjariyeh and Alieyh and near Hassibeh Mosque in Douma city. An army unit the sources added clashed with a terrorist group in Joubar neighborhood killing 4 terrorists.
Other units of the armed forces razed several terrorists' dens in the areas of Drousha Skeik Tall Abo Shieyh and Khan al-Shie' killing the terrorists and destroying the weapons and ammunition inside. Army units also clashed with terrorist groups in Daraya city. The clashes ended in killing and injuring numbers of terrorists and destroying their weapons. Army units kill large number of terrorists in Homs
In Homs army units confronted armed terrorist groups that tried to infiltrate from the neighborhoods of al-Qusour al-Qarabis and Jouret al-Shayah into al-Matahen area in the city a military source said. SANA reporter quoted the source as saying that 37 terrorists were killed in the confrontations. Units of the armed forces killed a number of terrorists in Bab Hood neighborhood and near the old garage in the city and on al-Za'faraneh-Deirfoul road and in Burj Qaei village in al-Houleh area in the countryside according to a military source.
Terrorists Ahmad Saeed Sattam Hamdan and Qassem Hamdan were identified among the dead the source told SANA. A number of armed terrorist groups were eliminated in the neighborhoods of al-Qarabis and Jouret al-Shayah and al-Dar al-Kabira village while army units destroyed a gathering for terrorists in al-Ghasbiyeh village who had been firing rocket shells towards residential neighborhoods in the city.
Terrorists eliminated their criminal tools destroyed in Deir Ezzor
A source told SANA reporter that army units destroyed two pick-up cars equipped with anti-aircraft machineguns in al-Arfi al-Sina'a al-Jbaileh neighborhoods and Hassan al-Taha street in Deir Ezzor. The source added that the army killed a number of terrorists among them Wesam al-Ali from the so-called al-Katiba al-Khadraa and terrorists Mohammad al-Izzawi and Hasem al-Attalah.
In Hasaka an army unit destroyed terrorists' gathering in Tal Barak killing and injuring all the terrorists inside it. Army eliminates terrorists destroys their hideouts in Aleppo
Army units killed and injured all members of armed terrorist groups in the villages of al-Jadideh Kwairis and surrounding Aleppo central prison destroying their weapons and ammunition a military source told SANA. The source added that terrorists' cars loaded with weapons and ammunition were destroyed surrounding Rasem al-Abboud airport the village of Abu Taltal the industrial city to the east of Kbasin village killing and injuring a number of terrorists.
An army unit ambushed an armed terrorist group which tried to infiltrate into al-Azamiyeh area killing all its members.
Meanwhile an army unit destroyed armed terrorist group's hideout near Ba'idin roundabout killing and injuring all its members. Military Reports by Local Syrian Arab News Agencies. Syrian Patriots reloaded

Syrian Army repels terrorists' attacks. 09 Thursday Jan 2014. posted by nevaehwest in Syrian Arab Army Syrian Army Syrian Resistance takfiri Takfiri movements Terrorisme Terrorist killed Terrorists ] [ Al Qaeda al-Nusra Front Daraa foreign mercenaries foreign-backed insurgency foreign-backed terrorists ISIL ISIS Jabhat al-Nusra Jihadists Syrian Arab Army Syrian Army Syrian Resistance takfiri Takfiri movements Terrorism By Proxy Terrorisme Terrorist attack Terrorist killed Terrorists Terrorists Gangs Terrorists surrender Wahhabi Wahhabi terrorists War Against Terrorism War by Proxy War Criminals War on Syria ] Syrian Army repels terrorists' attacks kills many of them in continued operations. Provinces (SANA) – Army units on Wednesday carried out accurate operations against terrorists' dens and gatherings where many armed terrorist groups were eliminated and their weapons were destroyed in several areas nationwide. Terrorist attack claims the life of one citizen injures 8 others in Idleb. A military source told SANA that terrorist attack claimed the life of a woman and injured 8 others in Idleb province.
The source said that terrorists fired 3 mortar shells landed in a public park near al-Rawda Mosque near the Second Faculty of Law and Hanano Square in Idleb city causing material adamage in the site. Army units kill terrorists destroy their weapons in Damascus Countryside. Units of the armed forces carried out operations against terrorists' dens and gatherings in Damascus Countryside killing and injuring scores of them in addition to destroying their equipment.
A source told SANA that an army unit killed and injured all members of an armed terrorist group in al-Qaboun neighborhood while another army unit destroyed a terrorists' den in Alyaa farms in Douma area.
The source added that the army units clashed with terrorists in Adra al-Balad area and killed a number of them while other army units targeted terrorists' gatherings in Adra city and Zebdeen town inflicting heavy losses upon them.
The source pointed out that the army units killed a number of terrorists in Yalda and Babila towns and discovered a tunnel at the north entrance of Yarmouk Camp which was used for moving and storing weapons.
Meanwhile an army unit repelled terrorists' attempt to sneak from Khan al-Sheeh farms to the military checkpoints in Drousha killing and injuring scores of them in addition to destroying two cars equipped with heavy machineguns.
Another army unit discovered a advanced communication-sets and ammunition to the west of al-ayyda Sukaina Shrine in Darayaa city.
In Yabroud city an army unit discovered a mortar launchers shells explosive devices abd stolen medicine in the western farms of Qara town.
Non-Syrian terrorists killed in Lattakia countryside. A military source said that Units of the armed forces destroyed a terrorists' rocket launcher and a warehouse full of weapons and ammunition in addition to killing large number of terrorists in northern countryside of Lattakia most of them were non-Syrians.
Among the dead terrorists were Mta'ab al-Harbi Abu Taha al-Iraqi Abu Lkhair and Saoud al-Khalil. the source added that other army units killed and injured scores of terrorists in the villages of al-Rawda al-Kbeir and Marej Khukha inflicting heavy losses upon them. Terrorists' attacks thwarted many killed in Homs
Army units eliminated armed terrorist groups in the neighborhoods of Juret al-Shayyah al-Qarabis Bab Hood and al-Qussour in Homs city and the villages of al-Khalediyeh and al-Ghassibiyeh in the countryside a military source told SANA.
The source added that terrorist groups' attempts of attacking the residents of al-Hasawiyeh near al-Dar al-Kabira and Abu al-Alaya villages in the eastern countryside of the province were thwarted as many of the terrorists were killed and others wounded. Also an army unit clashed with terrorists who attempted to attack a military checkpoint near Talbisa town killing many of them.
The source said that terrorists' gatherings were destroyed with all weapons and ammunition inside in al-Sheikh Ibrahim al-Hakim Farms and near al-Mahmoud Mosque in the countryside of al-Rastan city in the central province.
Army thwarts terrorists' infiltration attempts in Aleppo
The army units foiled attempts of terrorists to infiltrate safe areas in Aleppo old city eliminating scores of terrorists in the neighborhoods of Hanano al-Inzarat al-Shahba al-Salheen Traitan al-Haydaryeh and al-Sheikh Haidar.
A military source told SANA that the army also targeted terrorists' hideouts in the areas of Ma'rasat al-Khan Tal Qarah Ma'arat al-Irteeq Nasrallah and Kifr Da'el in Aleppo countryside and killed and injured dozens of terrorists.
Army destroys Jabhet al-Nusra hideouts in Hama. A military source said that the army units targeted and destroyed several Jabhet al-Nusra hideouts in the area of Zoor al-Haysa in Hama northern countryside and obliterated their weaponry and munitions.
The source added that the competent authorities in cooperation with the families nave been able to seize a den for terrorists at al-Sakhana neighborhood in Hama arresting a big number of the terrorists. It affirmed that that the army found different weapons rifles and RPGs inside the den. Army eliminates terrorists in Daraa
The army units clashed with terrorists in the area of Daraa al-Balad and killed and iinjured scores of them among them was Jaafar Saleh al-Mahameed leader of the so-called "Liwaa Tawheed al-Janoub".
SANA – English Bulletin

IMAGES of the Cleaning of Der Attiyeh from Obama's Thugs (Text + Video English subt.) 30 Saturday Nov 2013. Posted by syrianfreepress in +All Articles Syrian Arab Army Syrian Army Syrian Free Press Terrorist killed Terrorists Terrorists Gangs Terrorists surrender War Against Terrorism War Criminals War on Syria Weapon Smugglers. Armed Gangs Armed Terrorists Damascus Syria Syrian Arab Army Syrian Army Syrian Patriots Syrian People SyrianFreePress Terrorism Terrorisme Terrorist attack Terrorists Terrorists Gangs Terrorists Killed in Syria. Syrian Arab Army General Command: Armed forces vanquished terrorist groups that sneaked to Deir Attieh. The General Command of the Army and Armed Forces said that army units have managed Thursday to vanquish terrorist groups that sneaked to Deir Attieh city and stationed in a number of building blocks and state institutions.
In a statement released on Thursday the General Command said that the operation has left big numbers of terrorists of several nationalities killed.
"Our forces' operations are rolling on successfully pursuing the residual terrorist groups in the adjacent areas in order to fully ensure the safety of the international road," the statement pointed out.
The General Command reaffirmed faith in victory and pledged full preparedness to carry out its constitutional duties. "The criminal acts and terrorism practiced by bearers of takfiri thoughts and their funders serve to sharpen our resolve to track down the terrorist gangs and eliminate them wherever they are across the Syrian Arab Republic," the statement concluded.
Earlier The army units restored security and stability to all neighborhoods of Deir Attieh city in Damascus Countryside.
SANA quoted a military source as saying that army units gained full control over Deir Attieh after "swift" and "accurate" operations having destroyed the terrorists' last gatherings in the city.
An official source told SANA that Abdul-Rahman al-Oteibi Abdullah Sami al-Fantoukh and Adel al-Shummari from Saudi Arabia were indentified among the killed terrorists in addition to the terrorist Yaser al-Mustafa a Jabhat al-Nusra terrorist group's leader.
Some footage might be graphic viewers discretion advised. The liberation of Der Attiyeh from Obama regime's anti-Islamic Wahhabi mercenary terrorists.
Arabi Souri
Terrorists' boat destroyed infiltration attempt from Jordan aborted by Syrian Army Forces
Army operations on Friday resulted in the demolishing of several terrorist groups' dens and destroying large amounts of weapons in addition to thwarting infiltration attempt from Jordan.
Army units kill non-Syrian terrorists in Deir Attieh farms Damascus Countryside
A unit of the armed forces killed a number of terrorists in the eastern farms of Deir Attieh in Damascus Countryside.
A military source told SANA that among the dead terrorists were Abu Obaida from Saudi Arabia who was a leader of an armed terrorist group Abu al-Braa al-Saudi and another terrorist from Yemen nicknamed "al-Jazrawi".
An official source said that the army units killed and injured scores of terrorists in the city of al-Nabek and Reema Farms adding that terrorists Ahmad al-Hamami and Amjad Majzoub were identified among the dead.
The source added that the army targeted terrorists hideouts in the areas of Deir Salman in the eastern al-Ghouta and Douma city killing a number of terrorists among them were Jamal Haydar a group's leader and Mamdouh Kabkab.
The army units pursued and clashed with members of an armed terrorist group in the city of Harasta and the town of al-Abbada killing many terrorists. Terrorists Muhannad Alaya and Khaled al-Qalla' were identified among the dead.
The army units also targeted terrorists in the areas of al-Qaysa and al-Bahharyeh killing a number of terrorists and destroying their weaponry and equipment. Terrorists Alaa Rashed and Ahmad al-Shayeb were identified among the dead.
Meanwhile An army unit pursued members of an armed terrorist group in the city of al-Zabadazi killing a terrorist Tareq al-Hourani and injuring others.
Terrorists killed gatherings and hideouts obliterated in Idleb
A military source told SANA that Terrorists hideouts and gatherings were targeted in the areas of Kifr Jales Jabal al-Arba'een Shinnan Bazabour in Idleb countryside killing and injuring scores of terrorists.
The source added that the army dismantled 4 explosive devices weighing between 25-50 kg on Idleb-al-Mastouma.
Another army unit targeted two vehicles loaded with weapons and ammunition in the town of Failoun killing all the terrorists in them.
An army unit thwarted a terrorist group's attempt to attack army checkpoint in Maakram in Jabal al-Arbayeen area killing a number of terrorists and destroying their equipment.
Terrorist groups eliminated in Aleppo
SANA reporter quoted a military source as saying that army units eliminated armed terrorist groups in al-Bab city and in the villages and towns of Handarat Hreitan al-Rashdin Orum Hilan Kafr Hamra al-Wdeihi and al-Mansoura in the countryside of Aleppo.
The terrorists' weapons and ammunition were destroyed in the operations.
The source added that intensive army operations were carried out against armed terrorist groups during which all their members were killed and injured on al-Mislmiyeh road and in al-Nairab al-Lairamoun and in the surrounding of Aleppo Central Prison and al-Kindi Hospital in addition to Salah-Eddin al-Marjeh and Sheikh S'eed neighborhoods.
The source said that the army clashed with terrorists who tried to attack a military checkpoint in the area of al-Misherfi in Homs countryside eliminating 3 terrorists and injuring others.
Terrorists' boat dens destroyed in Homs
Meanwhile a terrorists' boat laded with weapons and ammunition was destroyed in al-Rastan Lake in Homs countryside with all terrorists onboard killed.
An army unit destroyed a terrorists' rocket launcher in the Industrial City in al-Rastan city while another unit left a number of terrorists dead or injured following an operation against a terrorist gathering in the Sports Complex in the town.
Terrorists' dens were destroyed in the area of Sheikh Ibrahim al-Hakim while members of an armed terrorist group were killed on the outskirts of al-Dar al-Kabira village in the countryside.
Other army units eliminated terrorist groups in the neighborhoods of Jouret al-Shayah al-Qarabis and Bab Hood in the city of Homs in addition to eliminating a terrorist group near Oum al-Zennar Church in al-Hamidiye neighborhood.
On a relevant note hundreds of people from the town of Talbiseh in Homs countryside protested after the Friday prayers demanding that the Syrian Army expel terrorists from the town and restore security and stability to it.
Locals said that they suffer on daily basis due to the crimes of terrorists and that they can't take it anymore noting that the town has been paralyzed after terrorists entered it forcing many locals to leave and affecting the livelihoods of those who remained.
Large numbers of non-Syrian terrorists killed in Daraa
The army units eliminated huge numbers of non-Syrian terrorists the majority of them were Saudi Qatari Jordanian and Palestinian nationalities in Daraa western countryside.
A military source told SANA that the army targeted terrorists' gathering in the area of Ghadeer al-Bustan killing and injuring scores of terrorists.
The source added that an army unit destroyed two vehicles loaded with terrorists and weapons on Qaqas road and killed many terrorists. Among the killed terrorists were Mohammad Saud al-Qadi and Hadi al-Khaledi of the Jordanian nationality Mohammad Ahmad Habbari of the palestinain nationality Talal al-Etri of the Saudi nationality and Suleiman al-Der'e of the Qatari nationality in addition to terrorists Bassam Ahmad al-Bunni Ibrahim al-Daher Yahya al-Khayrat Yaseen al-Zoubi Mansour al-Masri and Yamen al-Ta'an.
An army unit prevented terrorist groups from attacking army checkpoints in the village of al-Duwayra near Basr al-Harir leaving a number of terrorists dead or injured and destroying their weapons and equipment.
Terrorists trying to cross border from Jordan repelled
In the same context an army unit aborted an attempt by an armed terrorist group to infiltrate from the Jordanian territories into Daraa in al-Mata'iyeh village a military source told SANA.
The source confirmed that all members of the terrorist group were killed and injured and their weapons were destroyed.
SANA/English Bulletin – 30/11/2013
SyrianFreePress.net Network reloaded

#Netanyahu #Israele certo in tanti abbiamo lavorato per non vedere lo sfacelo della Siria anche tu lo hai fatto segretamente dietro mio consiglio! e l'intervento di tutti è stato un intervento determinante. determinante ed indispensabile l'intervento di ognuno quindi #Bashar #al-Assad se non è un ingrato lui dovrebbe sapere che senza di me lui avrebbe già perso ogni cosa perché io ho un potere soprannaturale contro tutti i satanisti del mondo! Quindi se chiedo io il GOLAN e tu lavori con i tuoi droni contro gli jihadisti poi lui #Bashar #al-Assad non dovrebbe più rivendicare il GOLAN mai più!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri