CINA RUSSIA INDIA UE USA ONU OCI RIYAD IRAN

commercianti degli schiavi: dalit dhimmi e goyim sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME

https://worldisraelnews.com/looming-middle-east-arms-race-sparks-fear-of-unprecedented-regional-war/

lorenzoALLAH Mahdì Messiah

CINA RUSSIA INDIA UE USA ONU OCI RIYAD IRAN ] [ Without the arms ban, Russia and China are ready to strengthen their already close military alliances with Iran by selling the country stockpiles of advanced weapons that will be available to the Islamic Republic's terrorist proxy group.
ANSWER
all of you have rejected my proposal to get out of Rothschild geopolitics, and to enter my Kingdom of ISRAEL,
and now? now you are forced to kill each other!
and it is useless to look for a culprit, you are all guilty, nobody wanted to invest in me!

Senza il divieto delle armi, Russia e Cina sono pronte a rafforzare le loro già strette alleanze militari con l'Iran, vendendo al paese scorte di armi avanzate che saranno a disposizione del gruppo per procura terroristico della Repubblica islamica.
ANSWER
tutti voi avete rifiutato la mia proposta di uscire dalla geopolitica Rothschild, e di entrare nel mio Regno di ISRAELE,
ed ora? ora voi siete costretti ad uccidervi tra di voi!
ed è inutile cercare un colpevole, tutti siete colpevoli, nessuno ha voluto investire su di me!




Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom

14 YEARS AGO, I HEARD Jewish shareholders ROTHSCHILD FED IMF ECB NWO
they said:
"die Samson (Israel) with all the Philistines (OCI Riyad Iran)"
and I said "no! this is my kingdom, this is my time"
but, perhaps, I now have some faults towards the Christian martyrs, whom you have continued to kill with sharia and NWO Bilderberg!

14 ANNI FA, IO HO SENTITO gli azionisti ebrei ROTHSCHILD FED IMF ECB NWO
che loro dicevano:
"muoia Sansone(Israele) con tutti i filistei(OCI Riyad Iran)"
e io dissi "no! questo è il mio regno, questo è il mio tempo"
ma, forse, io ora ho delle colpe verso i martiri cristiani, che con sharia e NWO Bilderberg voi avete continuato ad uccidere!



🕎 Biden moderate terrorists 🕎

Napoli filma parcheggiatori abusivi, pestato consigliere Borrelli
http://www imolaoggi it/2020/08/30/napoli-filma-parcheggiatori-abusivi-pestato-consigliere-borrelli/
LGBTQ ANTIFA, REGIME BILDERBERG, ANTICRISTI ANTISIONISTI CRIMINALI TRADITORI #DEM SATANISTI TECNOCRATI NEOLIBERISTI KISSINGER
una volta noi avevamo una Patria ma Pd e M5S la hanno uccisa
https://worldisraelnews.com/looming-middle-east-arms-race-sparks-fear-of-unprecedented-regional-war/
============================
https://worldisraelnews.com/20000-demonstrate-in-anti-netanyahu-jerusalem-protests-16-arrested/

Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom
holy root is in Israel today
i am jewish messia





🕎 Biden moderate terrorists 🕎 a few seconds ago


when God JHWH in 70 AD he destroyed his Temple and expelled all Jews from the promised land
it is because, they were already from that time, the satanists of the Talmud, usury, slave trade, human sacrifice, Masonic mafia, Rothschild Morgan Rockefeller ..
these beasts of satan pushed all mankind into satanism and created Islam Darwinism and Communism because they are antichrist and anti-Zionism!
but, a holy root has returned to the land promised to Abraham
now, satanists today are spread all over the world
they are 50% of Satan's people, and oppress 50% of God's people,
as Our Lady said to FATIMA
"God will punish the world through the mistakes of communism"
and of course, through and the horrors of ISLAM, and the perversion of lgbtq sodomites, all satanic Islamic and gender theosophies that are now all nestled in the technocratic socialism neoliberalism of the Democratic Party!



lorenzoALLAH Mahdì Messiah 29 minutes ago


these protests against Netanjahu are insane, because based on slander, these protests deny the rule of law
because Netanjahu was duly elected, and certainly he would reach 50%, alone as Likud, if he went to vote today
so this criminal action is Coup and Sedition!

queste proteste contro Netanjahu sono demenziali, perché fondate su calunnie, queste proteste negano lo stato di diritto
perché Netanjahu è stato regolarmente eletto, e certamente arriverebbe al 50%, da solo come Likud, se si andasse a votare oggi
quindi questa azione criminale è Golpe e Sedizione!






Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom lorenzoALLAH Mahdì Messiah 28 minutes ago


a criminal situation, like a media lynching that
corrupt elements of the judiciary and the police
and the Masonic media of Rivlin, NWO FED IMF of the transnational Bilderberg regime
they created against him!
why Netaniahu unlike "blue and white"
he opposes the destruction of the NATION!

una situazione criminale, come un linciaggio mediatico che
elementi corrotti della magistratura e della polizia
e i media massonici di Rivlin, NWO FED IMF del regime trasnazionale Bilderberg
hanno creato contro di lui!
perché Netaniahu a differenza di "blu e bianco"
lui si oppune alla distruzione della NAZIONE!


https://worldisraelnews.com/20000-demonstrate-in-anti-netanyahu-jerusalem-protests-16-arrested/


lorenzoALLAH Mahdì Messiah an hour ago


I AM JEWISH MESSIA

================

MAFIA NIGERIANA ALLA CONQUISTA DELL’ITALIA 30MILA EURO A CHI SBARCA
AGOSTO 30, 2020 VOX LASCIA UN COMMENTO
Condividi!
FacebookTwitterVKWhatsAppFacebook MessengerTelegramCondividi

Tra riti di affiliazione e sangue, così la mafia nigeriana cerca di conquistare l’Italia
Video Player



00:00

04:38



«Una volta entrati nei Maphite non si può più uscirne, si può smettere di farne parte solo con la morte». Sono le parole di un collaboratore di giustizia – in Italia ce ne sono solo due – che ha scelto di abbandonare la mafia nigeriana. Chi volta le spalle ai «Cult» muore. E condanna a morte anche i familiari. Non qui, a Torino, tra le piazze di spaccio, dove l’organizzazione criminale fa affari, ma controlla le forze dell’ordine. Ma nei paesi di origine, dove la violenza non ha argini. «Entrano nelle case, squartano donne e uomini, cavano gli occhi e poi disperdono i pezzi. In Nigeria i vari partiti politici usano i Maphite per raggiungere i loro obiettivi. In pratica li usano come militanti violenti». Ecco cos’è la mafia nigeriana, smascherata dagli investigatori della Squadra Mobile di Torino e Bologna, in sinergia con la polizia municipale torinese, partita ad indagare su questo fronte criminale seguendo le tracce di prostituzione e tratta di donne. Ogni famiglia è costituita da 1000 affiliati. I «forum» sono costituiti da 250 affiliati. Da qui il controllo del territorio. C’è il «forum Piemonte-Lombardia» inserito nell’ambito della più vasta «famiglia Vaticana» e la «famiglia latino». In una intercettazione telefonica c’è il senso di questa inchiesta «I Maphite hanno avuto inizio a Torino». Qui è cresciuta la cupola nigeriana. Qui c’è stata la prima zona di espansione in Italia, al di fuori della Nigeria.
Video Player



00:00

01:37



Il ‘pentito’ ha parlato davanti agli agenti della polizia locale di Torino alcuni mesi fa «In città è tutto come prima, non è cambiato nulla», sono le sue prime parole. «Sono tornati gli Eiye e ci sono ancora i Black Axe. Con loro anche i Bucaneer, i Maphite e i Vikings. E poi i Sea Dogs e i Man Fight. I gruppi si scontrano e si picchiano, hanno i loro club e i loro bar». Del resto sui barconi sono giunti anche i genitori della discobola, anche loro delinquenti della magia nigeriana.

Gli ultimi arrivati sono i Maphite «sbarcati a Lampedusa e la gente ha paura di loro, perché sono più pericolosi di chi li ha preceduti. Possono accoltellare e uccidere. Non hanno nessun rispetto per la vita, hanno già sofferto troppo attraversando prima il deserto e poi il mare per arrivare in Italia».

Grazie alle Ong e al Pd, che ora vuole ricominciare il trafficano. Così:



A parlare di «vincolo associativo» e di «metodo mafioso», di «assoggettamento» e di «omertà» è il giudice Stefano Sala nelle 686 pagine con cui motiva le condanne (fino a dieci anni di carcere) inflitte il 12 gennaio a 21 appartenenti agli Eiye e ai Maphite. Gruppi che il giudice definisce «secret cults», adottando così l’espressione che viene normalmente utilizzata a Lagos e a Benin City.

Perché come ci aveva avvisato Meluzzi stanno portando qui le loro brutali pratiche. Le stesse che hanno fatto finire Pamela in un trolley. A pezzi.

Tra i nigeriani residenti a Torino — accusa il gup — i “secret cults” incutono timore e fanno paura, al punto da provocare l’insorgenza di veri atteggiamenti omertosi. Ma «pur senza avere il controllo di tutti coloro che vivono o lavorano in un determinato territorio», i mafiosi nigeriani «hanno la finalità di assoggettare al proprio potere criminale un numero indeterminato di persone immigrate o fatte immigrare clandestinamente».

Ed è proprio sui clandestini che il giudice insiste nella sua sentenza, soprattutto quando scrive che «i moduli operativi delle associazioni criminali nigeriane sono stati trasferiti in Italia in coincidenza con i flussi migratori massivi cui assistiamo in questi anni».

«Tra gli immigrati appena sbarcati a Lampedusa — aggiunge Sala — vengono reclutati i corrieri che ingoiano cocaina», «ricompensati con 30 mila euro» nel momento in cui riescono a superare i controlli e portare lo stupefacente a destinazione.

«Dall’appartenenza ai Maphite ho avuto vantaggi economici — racconta il pentito —, prendevo 9.500 euro ogni tre mesi e me li versavano sul mio conto corrente bancario. Chi non ha incarichi e propone un “business”, prende una percentuale sui guadagni. Può capitare che un semplice affiliato segnali l’arrivo di una ragazza dalla Nigeria se i Maphite decidono di intervenire, di sequestrare la prostituta dalla strada e di chiedere infine alla “madame” un riscatto tra i 10 e i 15 mila euro, chi ha proposto l’affare prende 2 mila euro se tutto va a buon fine».

Tra le attività illegali gestite dai nigeriani c’è naturalmente il traffico internazionale di droga. Dalla Colombia la cocaina arriva nel cuore dell’Africa in Benin, in Ghana, in Nigeria. «Da qui poi lo stupefacente deve rientrare in Europa». Come, lo avete già capito da soli.
Ritorsioni – «Un membro dei Maphite è andato a casa di un componente dei Black Axe e ha ucciso la madre, tagliandole il corpo a pezzi (come Pamela!). Poi ha portato i resti nella scuola dove il figlio della donna stava seguendo la lezione e li ha buttati lì, scatenando il panico e il terrore. Sono scappati tutti via. Dopo due mesi da questo episodio, i Black Axe sono andati a casa della mamma di un componente dei Maphite e hanno cavato gli occhi ai suoi genitori e poi li hanno decapitati con un’ascia». In un’altra occasione, i Maphite «sono andati in Nigeria a prendere a scuola i figli» dell’uomo che aveva «sgarrato», «li hanno portati a casa e hanno sparato alla loro mamma, uccidendola, e facendoli assistere».

E ora, queste loro ‘tradizioni’ le stanno portando in Italia con i barconi.

Il Pd, dal 2013, ne ha scaricati in Italia quasi 100mila, quasi tutti arrivati sui barconi è come se avessimo traghettato un esercito ostile in Italia.

Fino al 2013, anno in cui il Pd ha preso in mano il governo da solo, con un golpe di palazzo, i nigeriani non erano nemmeno tra le prime dieci nazionalità di ingresso. Poi il boom. In un crescendo che ne ha portati nel 2017 quasi 30 mila in un solo anno. Come se volessero accelerare questo trasferimento in vista dell’arrivo di un nuovo governo.

Ma nessuna procura si è mai sognata di indagare su questo.

Se fosse un processo, l’accusa evidenzierebbe il fatto che per favorirne la permanenza in Italia, dopo averli traghettati, la stessa parte politica aveva inventato una nuova figura di asilo, la ‘protezione umanitaria’, fatta su misura per i nigeriani che non fuggendo da alcuna guerra, non avrebbero potuto essere accolti.

Accuserebbe poi il Pd di averlo fatto per rifornire le Coop del partito di clienti a spese dei contribuenti. Un accusa particolarmente brillante, potrebbe poi sostenere che lo strano aumento di nigeriani sui barconi, coinciso con l’inizio dell’operazione Mare Nostrum fortemente voluta dal Pd, non sia stata casuale possibile che il Pd abbia svenduto la sicurezza dei cittadini ‘solo’ per arricchire le coop? O c’era dietro dell’altro?

Detto più chiaramente qui abbiamo un’organizzazione criminale che vuole trasferire in Italia migliaia di propri soldati, dall’altra parte abbiamo un governo che organizza una sorta di servizio taxi dalla Libia all’Italia, a cui poi si unisce quello privato delle Ong, tutte dai finanziamenti opachi cui prodest?

Fatto sta che, alla fine, l’esercito della mafia nigeriana è stato trasferito in Italia. Ragazzine sono state uccise. La droga circola a prezzi sempre più stracciati con una distribuzione capillare.

Qui abbiamo il movente. L’arma. E la vittima. Di tutto questo dobbiamo ringraziare il Pd.

Ma pare che nessun magistrato se ne interessi. Vogliono processare Salvini. Colui che, questo flusso di soldati della mafia nigeriana, l’ha bloccato:



Ovviamente, il PD non ha avuto e non ha alcun rapporto con la mafia nigeriana. Quindi una bella commissione di inchiesta servirebbe a mettere a tacere chi dice che gli 80 mila nigeriani sbarcati in questi anni siano un do ut des con Benin City.

E ora, il PD ha ricominciato tutto. https://voxnews.info/2020/08/30/mafia-nigeriana-alla-conquista-dellitalia-30mila-euro-a-chi-sbarca/

=========================
GUARDIA COSTIERA SI FA FARE IL DITO MEDIO DA COMANDANTE ONG
AGOSTO 30, 2020 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
MAFIA NIGERIANA ALLA CONQUISTA DELL’ITALIA 30MILA EURO A CHI SBARCA
AGOSTO 30, 2020 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, VIDEO
LAMPEDUSA,POLIZIA SGOMBERA ITALIANI PER FAVORIRE SBARCO CLANDESTINI – VIDEO
AGOSTO 30, 2020 VOX 2 COMMENTI

BREAKING NEWS, INVASIONE
ONG STRANIERE CON 400 A BORDO VERSO PORTI ITALIANI
AGOSTO 30, 2020 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
PESCHERECCIO CON 450 CLANDESTINI A LAMPEDUSA SCOPPIA PROTESTA – VIDEO
AGOSTO 30, 2020 VOX 5 COMMENTI

BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
LAMPEDUSA SI RIVOLTA CONTRO AGENTI E BLOCCA LO SBARCO DI 450 CLANDESTINI – VIDEO
AGOSTO 30, 2020 VOX 3 COMMENTI

BREAKING NEWS, CORONAVIRUS
SIAMO A 3MILA CONTAGI DAL LOCKDOWN SARÀ UN DISASTRO
AGOSTO 30, 2020 VOX 4 COMMENTI

BREAKING NEWS, CORONAVIRUS
IL PIANO SEGRETO DEL GOVERNO PUNTA A 1 MILIONE DI INFETTI ENTRO FEBBRAIO
AGOSTO 30, 2020 VOX 1 COMMENTO

BREAKING NEWS, INVASIONE
SINDACO DI LAMPEDUSA PREGA LA TUNISIA DI NON INVIARE PIÙ TUNISINI
AGOSTO 29, 2020 VOX 6 COMMENTI

BREAKING NEWS, EMILIA
ALLE FESTE DELL’UNITÀ SONO RIMASTE LE ‘DONNE’ IN BURQA – FOTO
AGOSTO 29, 2020 VOX 3 COMMENTI

BREAKING NEWS, ESTERI, VIDEO
ISLAMICI E ACCOGLIONI ASSALTANO MANIFESTAZIONE ANTI-ISLAMIZZAZIONE – VIDEO
AGOSTO 29, 2020 VOX 4 COMMENTI

BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
VELIERI ISLAMICI SCARICANO INVASORI IN ITALIA TRA I TURISTI – VIDEO
AGOSTO 29, 2020 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, INVASIONE
AMMIRAGLIO DE FELICE GERMANIA CARICHI CLANDESTINI ONG SU FREGATA HAMBURG
AGOSTO 29, 2020 VOX 1 COMMENTO

BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
VELIERI CARICHI DI ISLAMICI “STIAMO ARRIVANDO” – VIDEO
AGOSTO 29, 2020 VOX 1 COMMENTO

BREAKING NEWS, INVASIONE
L’ACCUSA AL MEDICO DI LAMPEDUSA “PENSAVA SOLO AI CLANDESTINI”
AGOSTO 29, 2020 VOX 4 COMMENTI

BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
ANCHE LA GUARDIA COSTIERA ITALIANA ASSALTA LAMPEDUSA COI CLANDESTINI PRESI A MALTA – VIDEO
AGOSTO 29, 2020 VOX 6 COMMENTI

BREAKING NEWS, POLITICA, VIDEO
RENZI, IN 20 SI PRESENTANO AL COMIZIO DI CHI TIENE L’ITALIA IN OSTAGGIO
AGOSTO 29, 2020 VOX 2 COMMENTI

BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, INVASIONE
VIMINALE CONFESSA SBARCATI 300 CLANDESTINI INFETTI, SPARPAGLIATI IN TUTTA ITALIA
AGOSTO 29, 2020 VOX 12 COMMENTI

BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, INVASIONE, ROMA
AFRICANI POSITIVI SCATENANO IL CAOS MORDONO MILITARI E DISTRUGGONO TUTTO PER FUGGIRE DA OSPEDALE MILITARE
AGOSTO 29, 2020 VOX 9 COMMENTI

BREAKING NEWS, CENSURA, VIDEO
VERDONE CONTRO LA SINISTRA MODERNA “AVETE ROTTO LE PALLE COL POLITICAMENTE CORRETTO”
AGOSTO 29, 2020 VOX 4 COMMENTI

ABRUZZO, BREAKING NEWS, INVASIONE
ALTRI SBARCHI A LAMPEDUSA HOTSPOT INVASO DA 1.080 TUNISINI, TRASFERITI IN ABRUZZO!
AGOSTO 29, 2020 VOX 2 COMMENTI

BREAKING NEWS, INVASIONE
MOTOVEDETTA ITALIANA VA A PRENDERSI I CLANDESTINI DELL’ONG TEDESCA IN ACQUE MALTESI E LI PORTA A LAMPEDUSA!
AGOSTO 29, 2020 VOX 12 COMMENTI

BREAKING NEWS, CORONAVIRUS
CONTAGIO COSTANTE +1.444 NUOVI CASI POSITIVI
AGOSTO 29, 2020 VOX 8 COMMENTI

BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, INVASIONE, SARDEGNA
GUERRIGLIA CLANDESTINI INFETTI DEVASTANO CENTRO E FUGGONO
AGOSTO 29, 2020 VOX 2 COMMENTI

BREAKING NEWS, INVASIONE
NAVI ONG CON OLTRE 400 CLANDESTINI. ONU PRETENDE SBARCO IN ITALIA «FARLI SBARCARE SUBITO». C’È ANCHE LA NAVE DI BANKSY
AGOSTO 29, 2020 VOX 6 COMMENTI

BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, DOSSIER ACCOGLIENZA, INVASIONE
IMMIGRATI BLOCCANO STRADA, INSULTI A ITALIANI CHE VANNO A LAVORO PER MANTENERLI
AGOSTO 29, 2020 VOX 6 COMMENTI

BREAKING NEWS, CORONAVIRUS
“MULTA A CHI INDOSSA LA MASCHERINA”. IL SINDACO SGARBI LA VIETA A SUTRI
AGOSTO 29, 2020 VOX 1 COMMENTO

BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, VIDEO
GRANDI MANIFESTAZIONI CONTO IL LOCKDOWN IN GERMANIA E INGHILTERRA – VIDEO
AGOSTO 29, 2020 VOX 5 COMMENTI

BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
SULL’ONG FANNO IL TRENINO PER AMMAZZARE LA NOIA PRIMA DI SBARCARE IN ITALIA – VIDEO
AGOSTO 29, 2020 VOX LASCIA UN COMMENTO

BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, INVASIONE, SARDEGNA
CITTADINI NON VOGLIONO I CLANDESTINI, MINACCE A SINDACO E HOTEL SARDEGNA
AGOSTO 29, 2020 VOX 4 COMMENTI

BREAKING NEWS, INVASIONE
AMMIRAGLIO DE FELICE CONTRO IL GOVERNO “ONG DEVONO SBARCARE IN FRANCIA”
AGOSTO 29, 2020 VOX 1 COMMENTO

BREAKING NEWS, ESTERI
KENOSHA, AVVOCATO 17ENNE CHIEDE SCARCERAZIONE IMMEDIATA “ACCUSE RIDICOLE, È LEGITTIMA DIFESA”
AGOSTO 29, 2020 VOX 3 COMMENTI

BREAKING NEWS, INVASIONE
LAMORGESE NEGA L’EVIDENZA “NESSUNA EMERGENZA SBARCHI”, NE SBARCANO 700 MENTRE PARLA
AGOSTO 29, 2020 VOX 3 COMMENTI

BREAKING NEWS, INVASIONE
ATTACCO ALL’ITALIA FLOTTA ONG VERSO LAMPEDUSA CON 300 A BORDO, 1.000 SBARCANO DA SOLI
AGOSTO 29, 2020 VOX 2 COMMENTI

BREAKING NEWS, CORONAVIRUS
GOVERNO HA GONFIATO I MORTI DECEDUTO DI COVID, MA SENZA TAMPONE
AGOSTO 29, 2020 VOX 2 COMMENTI

BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
SBARCANO CON LA SIGARETTA IN BOCCA I ‘DISPERATI’ – VIDEO
AGOSTO 29, 2020 VOX 1 COMMENTO

BREAKING NEWS, ESTERI, VIDEO
GUERRIGLIA ISLAMICA IN SVEZIA IMMIGRATI METTONO A FERRO E FUOCO MALMO AL GRIDO “ALLAH AKBAR” – VIDEO
AGOSTO 29, 2020 VOX 6 COMMENTI

BREAKING NEWS, CENSURA
VIETATO DARE LA PIZZA AI LEGHISTI RISTORATORE MINACCIATO DALLE SARDINE
AGOSTO 29, 2020 VOX 7 COMMENTI

BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
TUNISINI ESULTANO A BORDO NAVE PER QUARANTENA DI LUSSO “VITTORIA” – VIDEO
AGOSTO 29, 2020 VOX 1 COMMENTO

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri