se lo Stato ebreo massone parassita

 donkey Komeini ] JHWH Holy holy holy is the Phirst Zionist, the second is me: lorenzoJHWH Unius REI messia mahdì,

then you are not Takfir like salais ISIS wahhabis becouse belive in Saint that i am one.


==========


IRAN ] [ io ho protetto Assad per i primi 4 anni di questo terribile genocidio ottomano-salafita dei popoli siriani e iracheni, ed infatti, per questo lui è ancora vivo! Non ti ho aperto io la strada della Siria? e allora, perché tu ti volti contro di me?


=========


i rabbini demoniaci del Sommo sinedrio hanno messo un "punto rosso html-code" sulla parola "شريعة sharīʿa" perché gli shiavi: dalit goyim e dhimmis non debbano pronunciarlo. e questo dimostra che Allah è in sodalizio con il Gufo Satana!


===========


iran Spa riyad ] chi di voi può accusarmi di peccato?


============


Rockefeller ha detto: "isolato in quel modo? Unius REI certamente impazzirà!", ed invece perdono l'equilibrio mentale proprio tutti quelli che mi resistono! la mia DS lgbtq antifa va dicendo in pubblico, che io ho fatto lezione durante il mio periodo di malattia covid (e lei non doveva lasciare senza supplente le mie classi) mentre è proprio TEAMS che la smentisce! 

la mia DS strega tra un poco? Lei vedrà i folletti!


=============


187AudioHostem 666 AudioHostem187 ] [ io non credo che farisei e wahhabiti siano consapevoli del pericolo mortale che stanno per attraversare!


==============


cinesi comunisti vendono gli organi, così come Hitler si vendeva gli ebrei, dopotutto trovare le risorse per affrontare uno scontro bellico può giustificare ogni malvagità!

Poi, Rockefeller Spa mangiafuoco il magnaccio-burattinaio, lui fa i soldi su tutti, così come finaniava la industria bellica e chimica di Hitler che uccideva i soldati americani!

Ovviamente, i Rockefeller non hanno mai bombardato i forni crematoi, o le industrie militari tedesche perché l'ingranaggio non si doveva spezzare.


================


quando la Dama SUPREMA Maria di Nazareth è venuta a consolarmi, cioè, è venuta ad accarezzare i miei capelli e a intrecciare le sue dita con le mie? lei ha lasciato pietrificato la metà inferiore del suo corpo, perché ella sapeva che io avrei frugato tra le forme del suo corpo! 

Dio JHWH holy è scontento del sesso in se, perché non lo aveva previsto nel Paradiso Terrestre, Adamo ed Eva non conoscevano la lussuria.

Ne, era stato previsto che il genere umano si sarebbe replicato sessualmente come gli animali, il dominio umano, in quel tempo, era molto molto vicino al dominio angelico.


Belfagor Darwin ] [ tu cosa hai fatto? Dio ti ha offerto di essere assunto nella sua natura e divinità (questo dono a: profeti, santi, ebrei, musulmani, ed angeli non è stato offerto) e tu, invece, tu hai fatto di te stesso una scimmia di Rockefeller 

Veramente così poco hai stimato il valore della tua anima!


===========


io sono un grosso problema per tutte le perfettissime e bellissime ragazze che abitano nei 5 Paradisi celesti (perché, mi vedono seduto sul Trono di JHWH (Salmo 110) mi percepiscono come facente parte della loro famiglia) che loro vorrebbero che il mio corpo fosse angelizzato, ma, io mi oppongo. forse e certamente, se cedessi, se lasciassi andare il mio corpo alla morte, certo, io proverei una nuova e più eccelsa forma di amore!

Ma, adesso tu dimmi, come io posso farlo? io non sono un mistico, io sono soltanto un agnostico di politico universale!

Le leggi dello Spirito Santo non appartengono ad un agnostico razionale come me!

Non posso tradire gli uomini, .. e rinunciare alla lussuria? per me significa tradirli. allora, le bellissime e perfettissime ragazze dei Paradisi Celesti? dovranno aspettare!


===========


UMMA OCI Bin ISIS Salman ] [ ogni 10Mg di file .xml, la parola "شريعة sharīʿa" è presente 3000 volte! Ti rimprovera lo Spirito SANTO!


UMMA OCI Bin ISIS Salman ] questa storia è proprio da ridere, ed io la ho già raccontata [ e non venne una 19°enne ragazza polacca, una SANTA con gli occhi azzurri a baciarmi passionalmente come la più innamorata delle ragazze sulla terra NON potrebbe fare? 

Ma, la storia finì male, perché mi disse subito: "ma insomma, ma la vuoi smettere con tutta questa lussuria!"

. e se ci penso? quei baci ardenti me li sento ancora!

Le creature che vivono nei luoghi celesti? ti lasciano un segno permanente del loro tocco e con un solo bacio ti trasmettono tutta la purezza e la intensità del loro amore, allora capisci anche tu come e perché il sesso viene archiviato, perché diventa uno strumento obsoleto!


===========


UMMA OCI Bin ISIS Salman ] non sarò io a tirarmi indietro da ogni scontro o confronto, ed i sacerdoti di Satana del 33° livello demoniaco lo sanno molto bene, perché io sono il LEVIATANO, ed infatti, io disintegrerò l'Inferno con tutto quello che esso contiene nel giorno del giudizio universale, in una frazione di secondo: io sono la creatura più potente che Dio Onnipotente ha creato!!


================


Di Maio vede Baerbock, avanti con cooperazione rafforzata Baerbock? ho sentito dire che è il nome di un demone! 

è tipico per le sataniste prendere il nome dei demoni, sono i loro Sacerdoti di Satana che le battezzano in quel modo nel giorno della loro iniziazione! 

Di Maio? Non esiste un venduto e infame più di lui!


===============


G7: Gb, conseguenze enormi per Russia se invadesse Ucraina.

Niente di tutto questo! Russia e Cina sono: autonomi, autereferenziali complemetari e integrati al 100%: anche contro tutto il resto del genere umano (se dovesse essere necessario), quella è l'ultima fortezza che i mostri islamici degli ebrei massoni satanisti cercheranno di abbattere inutilmente!

Se la UCRAINA entra nella NATO? Sarà presa!

se resistete? anche la Germania, con tutto quello che la circonda? sarà rasa al suolo!

il confronto tra un F35 e un sukhoi 35 fighter: in questi giorni? ha dimostrato la superiorità del sukhoi 35!

il pilota del F35? non ha sopreso il sukhoi 35 fighter ed ha perso il controllo del suo veivolo!

Rockefeller non riuscirà ora a ingannare gli europei!


===============


Bin ISIS Salman ] tu cosa ci puoi fare se io non riesco a far felici tutti gli lgbtq? purtroppo, qualcuno rimarrà sempre scontento! 

"Knife is my favorite color" +44 79 **** ha detto a me la strega che Rockefeller mi ha mandato come una vecchia volpona di assassina seriale professionista e a servizio sessuale gratis! 

e fa anche con la gamba il gesto di volermi dare un calcio! 

Ma, io ho già sconfitto in youtube tutti i satanisti del pianeta e lei è giunta fuori tempo massimo. ti prometto che sarà punita!

Perché tutte le streghe e i satanisti sanno chi è lorenzoJHWH UniusREI e non c'é un solo figlio di Dio che in questo pianeta mi riconosce?

Questa risposta è semplice, 

voi portate i soldi della strega Spa Rockefeller in tasca che vi ha stregato!

Questa Corporations di demoni Spa è come la maga Circe, essa Entità vi ha trasformato in maiali e cani, perché allora, infatti, contrariamente?  voi sapreste bene e conoscereste bene chi è Unius REI.

Venne nel mio canale di ShalomGerusalemme, il mio Maestro Benn Hinn, e che senza i suoi insegnamenti non potrebbe supportarsi la teologia di lorenzoJHWH, venne a chiedermi perché io ero seduto al centro del Trono di Dio, ma io non mi trovavo pronto a rispondere in quel momento Quindi, in meno di un minuto cancellò il suo account e sparì dalla mia vita.

così tutti i musulmani e gli israeliani, tutti i martiri cristiani che Bin Salman ha ucciso in questi anni? tutti i cristiani che Rockefeller ha ucciso, con l'usura, la massoneria e il satanismo in questi anni? Di tutti i milioni di innocenti di questo pianeta che hanno subito ingiuria e morte? Lui ne risponderà, personalmente, nel giorno del Giudizio e sarà un miracolo se potrà salvare la sua anima dalla distruzione!

e che dire dei Falun Gong (a cui il governo cinese espianta tutt'ora gli organi per venderli ai ricchi occidentali?), noto anche come Falun Dafa, è una disciplina spirituale cinese che prevede la meditazione, semplici esercizi di qigong e un insegnamento basato sui principi di Verità, Compassione e Tolleranza (真 善 忍, Zhēn Shàn Rěn) Il 20 luglio 1999, Jiang Zemin, allora leader del Partito Comunista Cinese, ha lanciato una repressione a livello nazionale e un'estesa campagna di propaganda con l'obiettivo di screditare e sradica.

Lo capite da soli, non ci sono ricchi in questo pianeta che possono salvarsi dall'Inferno!

e come possono essere positive, le vostre religioni, se non vedono i demoni di sharia e Spa?

e come possono essere salvifiche, le vostre religioni, se invece di lavorare contro il male esse stesse sono il male e collaborano con il male del NWO OCI Riyad?

Anzi al momento presente? le vostre religioni neanche credono più che possano esistere i demoni, perché esse stesse sono demoni di religione!


================


Bin ISIS Salman ] non ho esagerato, in una partizione da 15Mb .xml? la parola  شريعة sharīʿa è presente più di 5000 volte!


================


OCI ONU S.p.A NWO ] voi avete tolto la vita ai poveri della terra, ma come pensate che io potrò avere pietà di voi?

OCI ONU SpA NWO le ebraico-massoniche demoniche S.p.A., Ltd Inc., S.A., AG N.V sono dotate di personalità giuridica e sono gestite da un consiglio di amministrazione (CDA) loro hanno trasformato gli esseri umani in polli, e gli Stati in pollaio!


La Bielorussia ha messo l'embargo sul cibo made in Italy e Ue dopo le sanzioni. è proprio quello che gli italiani infami meritano di ricevere: il blocco totale!

Perché il peggiore regime ebraico-massonico demoniaco dell'anticristo lgbtq, alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario? lui non può dire agli altri: "voi non siete la democrazia!"


=================


L’Italia si spopola e invecchia: in 50 anni 12 milioni in meno Ma non si può abbassare il numero di italiani, a motivo degli stranieri che vivono in Italia Eccoci ai dati di stock, relativi cioè agli stranieri che vivono più o meno stabilmente nel nostro paese Gli immigrati residenti in Italia al 1 gennaio 2020 sono 5.306.548, l’8,8% della popolazione, di cui 1,6 milioni di stranieri di altri paesi europei e 3,7 milioni di stranieri non comunitari.

Tutti i numeri sugli stranieri in Italia, - www.lenius.it/quanti-sono-gli-stranieri-in-italia/

2.520.000 musulmani residenti in Italia, pari al 4% di tutta la popolazione residente in Italia Questa la suddivisione per cittadinanza Sui 2.520.000 musulmani stimati in Italia, il 43% ha cittadinanza italiana, mentre il restante 57% ha nazionalità straniera.

Le donne italiane hanno 1,2 figli mentre le donne musulmane hanno in media 8 figli.

www.lenius.it/musulmani-in-italia/2/

Un quadro a tinte fosche La popolazione italiana residente è in rapida discesa: da 59,6 milioni di inizio 2020 a 58 nel 2030, a 54,1 milioni nel 2050 fino a 47,6 milioni nel 2070 Insomma, 12 milioni in meno nel giro di mezzo secolo Le previsioni sul futuro demografico in Italia dell’Istat non sono una vera sorpresa, ma non per questo meno allarmanti Il rapporto tra giovani e anziani sarà di 1 a 3 nel 2050 mentre la popolazione in età lavorativa scenderà in 30 anni dal 63,8% al 53,3% del totale.


© Fornito da Il Sole 24 Ore

Tutto questo si scaricherà sul territorio: entro 10 anni l’81% dei Comuni avrà subito un calo di popolazione, l’87% nel caso di zone rurali L'immediato effetto sarà sulle famiglie, che avranno un numero medio di figli sempre più basso Meno coppie con figli, quindi, e più coppie senza: entro il 2040 una famiglia su quattro sarà composta da una coppia con figli, più di una su cinque non ne avrà.


Dalle previsioni della popolazione residente (base 2020) dell’Istat emergono numero-chiave emblematici: 50,7 anni l’età media della popolazione nel 2050 (45,7 nel 2020), nel 2048 potrebbe essere l’anno in cui i decessi potrebbero doppiare le nascite (784mila contro 391mila), e 10,3 milioni di persone destinate a vivere da sole nel 2040 (8,6 nel 2020).


L’allarme era già stato lanciato in ottobre sul Sole 24 Ore dal presidente dell'Istat, Giancarlo Blangiardo, che era stato chiaro: «Con il passare del tempo la popolazione perde la sua fisionomia iniziale: stante l’aspettativa di vita alla nascita di circa 80 anni, 400mila nascite all’anno (quest’anno scenderemo sotto questa soglia, ndr) sono compatibili con una popolazione che nel lungo periodo si ferma a poco più di 30 milioni, non di 59 come è adesso».


Partiamo dal calo della popolazione Sulla base dello scenario di previsione “mediano” l’Istat prevede una decrescita della popolazione residente nel prossimo decennio: da 59,6 milioni al 1° gennaio 2020 (punto base delle previsioni) a 58 milioni nel 2030 Nel medio termine la diminuzione della popolazione risulterebbe più accentuata: da 58 milioni a 54,1 milioni tra il 2030 e il 2050 Nel lungo termine le conseguenze della dinamica demografica prevista sulla popolazione totale si fanno più importanti Tra il 2050 e il 2070 la popolazione diminuirebbe di ulteriori 6,5 milioni.


La questione investe tutto il territorio, pur con differenze tra Centro-nord e Mezzogiorno Nel breve termine si prospetta nel Nord e nel Centro una riduzione della popolazione meno importante rispetto al Mezzogiorno Nel periodo intermedio (2030-2050), e ancor più nel lungo termine (2050-2070), tale tendenza si rafforza, con un calo di popolazione in tutte le ripartizioni geografiche ma con più forza in quella meridionale.


Sul fronte delle nascite già da diversi anni l’Italia sta affrontando la realtà di un ricambio naturale negativo, fattore alla base del processo di riduzione della popolazione, nonostante la parziale contropartita di dinamiche migratorie con l’estero di segno positivo Superato lo shock di breve termine imposto dalla pandemia, le nascite dovrebbero intraprendere un trend di lieve recupero, fino a 414mila nel 2030 e a un massimo di 422mila entro il 2038.


Un periodo, questo, nel quale la fecondità viene prevista in rialzo, da 1,24 figli per donna a 1,44 Trend che in seguito, pur prospettato in prosecuzione (fino a 1,55 figli per donna entro il 2070), non produce un rialzo ulteriore delle nascite dopo il 2038, per una motivazione intrinseca alla composizione della popolazione femminile in età feconda Le donne in età fertile, infatti, via via diminuiranno e invecchieranno, riducendo il potenziale riproduttivo del Paese.


A loro volta i decessi, riassorbito l'effetto della pandemia, dovrebbero continuare ad aumentare, in linea con il livello di invecchiamento della popolazione, pur in un contesto di buone aspettative sull'evoluzione della speranza di vita (86,5 e 89,5 anni quella prevista alla nascita nel 2070, rispettivamente per uomini e donne).


https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/l-italia-si-spopola-e-invecchia-in-50-anni-12-milioni-in-meno/ 


==============


dopo JHWH Onnipotente? il Messia è il dogma religioso più importante per un ebreo, per ora hanno il messia satanista Rockefeller e sono felici così, cioè ad uccidere shoah tutti gli israeliani e a rubare il signoraggio bancario a tutti i popoli del mondo!

Israele: i familiari di Netanyahu privati della scorta.

è evidente: gli ebrei che credono nel messia lorenzoJHWH? non sono loro i padroni di Allah uh akbar e del FMI.


========


se lo Stato ebreo massone parassita si comportasse come la Banca di sotto casa tua, e prestasse denaro (senza interesse) alle Imprese in difficoltà sfruttando la Riserva frazionaria (creazione del denaro dal nulla) a suo favore? Certo si arricchirebbe pure.


==================




zionism is hollyness

 zionism is hollyness /// talmud Cabala masonic system is Evil.

donkey komeini belive in me!

============


Bin ISIS Salman ] certo che io vi avrei uccisi tutti, già! ma, Dio Santo JHWH non vuole che io vi prenda con la violenza, e mi ha detto: "perché io non ti ho insegnato ad amare ed a perdonare?"

allora, io gli dico: "ma lo vedi? loro non vogliono essere perdonati!"

e allora se sterminarvi tutti? questa è rimasta una discussione in bilico!

allora, in cambio del perdono io non voglio niente (perché l'amore va e viene), e perché non si può fare mercimonio dei doni di Dio.

ma, in cambio della terza guerra mondiale, e per ottenere la prosperità mondiale, io voglio da te, e da Egitto 8000 kmq, per chiamare tutti gli ebrei dispersi nel mondo (alias i satanisti)

=

=================

Attore nero gay aggredito dai bianchi. Come non credergli? Giulio Meotti

Dec 12 Ma si era inventato tutto. Biden, Kamala, Pelosi, tutti i giornali e la brava gente si lanciarono sul caso Jussie Smollett. Volevano tutti credergli e condannare Trump. Black Lives Matter gli crede anche ora che un tribunale ha condannato l'attore. Perché pensare che siamo tutti razzisti omofobi e che la società vada rieducata può tirare brutti scherzi...


==========


se sono scimitarre ottomane sharjah? fioriranno! Erdogan non è un fungo nato per caso, la sua vita è insita nella logica del Corano!

Spregiudicato, furbo, diplomatico, strategico ed efficiente ma dalla forte fibra religiosa coranico fondamentalista, fin dalla giovinezza Erdogan individua nel kemalismo – la visione laica del padre della patria Kemal Atatürk - il feticcio da abbattere. 

Tuttavia, in modo spregiudicato, del suo maggiore nemico: il padre della patria Kemal Atatürk? lui si appropria pure dei suoi simboli.

Poi, compra il petrolio da ISIS e lo strumentalizza per ottenere la strage dei curdi, così spinge anche i curdi nell'angolo del genocidio, dopo avere ottenuto il genocidio di tutti i popoli siriani, supportato in questo da Obama la CIA e Israele.

Ma, se Hitler ha avuto successo, poi, perché lui dovrebbe fallire?

Erdogan dirà: 

«Le moschee sono le nostre caserme, le cupole i nostri elmetti, i minareti le nostre baionette e i fedeli i nostri soldati». 

Frase che gli costerà l’arresto e quattro mesi di prigione. 

Quando diventa sindaco di Istanbul nel 1994 promette alla metropoli una radicale rinascita. E ci riesce.

 Erdogan, che utilizza lo stendardo della democrazia per combattere i nostalgici del laicismo autoritario kemalista accarezzando il ritorno all’egemonia ottomana sulla regione: una Grande Turchia che faccia da arbitro in Medio Oriente, nel velleitario proposito di assurgere al ruolo di hub panislamico ispiratore e guida della politica regionale dal Sudan all’Iraq, dalla Libia al Libano. 

E questi sono tutti sogni infranti.

ma, se sono scimitarre ottomane sharjah? fioriranno! 

In Siria, con i curdi ammassati alla frontiera, nell’ondivaga e ambigua alleanza-rivalità con Mosca (che fronteggia in Libia e che provoca fornendo droni all’Ucraina) e con la Nato (che umilia comprando batterie antimissile russe perché offeso dal mancato golpe che quasi gli costa la testa e che reputa eterodiretto da Washington), fino al Libano: una nazione in default, stremata da una crisi monetaria similissima a quella che percuote la Turchia.

Ma, se Hitler ha avuto successo, poi, perché lui dovrebbe fallire?

Nondimeno Erdogan vagheggia da sempre il potere assoluto, quello del sultano. 

Non per nulla si è fatto costruire nella capitale una reggia su misura, mille stanze, inaccessibile ( può sempre chiamare Rocco Siffredi e fare le 1000 xxx hollywood porno notti, e come patriota? lui farebbe parte del cast ). 

E soprattutto vuota, come si sta svuotando il consenso attorno a lui. 

Non è più e non è mai stato il dominus regionale, e in compenso – nella sua lenta deriva autoritaria – si è guadagnato una fama poco onorevole.

Ma, se Hitler ha avuto successo, poi, perché lui dovrebbe fallire?

Il «pianto greco» del turco Erdogan può sconvolgere l'intero Medio Oriente 

http://a.msn.com/01/it-it/AARIChL?ocid=st 

Erdogan è così pericoloso, che anche anche i Rockefeller fa diventare i nostri alleati!

Trasformare Santa Sofia in una moschea, significa che il genocidio islamico (di bizantini e armeni) esso è sistemico e fondativo della LEGA ARABA sharia, di conseguenza è la UMMA che vive grazie alla sua galassia jihadista: i santi di Mohammed, ed è per questo che gli eroi sono ISIS, al-nursa, boko Haram, Fulani, etc.. etc.. ed ecco perché loro raccoldono le collette di tutto il mondo islamico, con la tacita copertura di tutti i Governi islamici della OCI!

Infatti queste bestie dissero ad al-Sissi che mandò le teste di cuoio in Libia a vendicare i Copti sgozzati di fronte alle coste della Sicilia: dissero: "noi siamo persone serie"


===========


Minsk, embargo sull'agroalimentare Ue dal primo gennaio. la UE dopo 14 anni di calunnie contro la Russia non poteva lavare la sua anima demoniaca, io dico che le misure di ostitlità contro Minsk sono senza proporzionalità.

l'ostilità contro la Russia? un teorema di Hollywood!


==============


su ordine del talmud le streghe sono gentili carine, offrono i loro bambini sull'altare di satana e la fica te la danno facile facile... per portare la tua anima e il tuo corpo in perdizione, e Bin Salman? questa ingenuità non la doveva commettere, con tante ragazze musulmane veramente carine e ben educate che esistono nel mondo!

Troppi errori dell’accusa: perché Ghislaine Maxwell potrebbe cavarsela,

infatti, il lupo ebreo massone giudice, non mangia il lupo ebreo satanista!


=================


la mia DS Antifa mi voleva licenziare e mi voleva togliere la idoneità all'insegnamento, perché la malvagità vive nel PD Ursula DEM. 

Trentino, no-vax rifiuta di essere intubato e muore in ospedale.

Così, i medici uccidono i no vax invece di salvarli perché così vuole lo OMS Spa Big 666 pharma!


=================


Erdogan è il problema e non è il fianco est della NATO, esso è scoperto, ora USA e UE regalino ANCHE, le 4 fregate USA alla Grecia! 

PARIGI, 11 DIC - Nuove nubi all'orizzonte sui rapporti fra Parigi e Washington dopo il caso dei sottomarini australiani: la Francia ha concluso la vendita di 3 fregate alla Grecia nonostante poche ore fa gli Stati Uniti avessero dato il via libera alla vendita di 4 fregate ad Atene, una trattativa concorrenza con quella francese. L'accordo fra Parigi e Atene "è stato firmato", ha fatto sapere il ministero delle Forze armate francese, l'offerta americana è dunque "decaduta".


=============


Questo era un incidente che i satanisti Spa FED iMF NWO? non avevano previsto! vediamo adesso se questo matto si trasforma in un tacchino!

Covid, un neozelandese si fa vaccinare 10 volte in un giorno al posto di No vax: aperta un'inchiesta

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/covid-un-neozelandese-si-fa-vaccinare-10-volte-in-un-giorno-al-posto-di-no-vax-aperta-un-inchiesta


=================


 e quelli sono una legione di demoni Biden lgbt Pelosi che non perdona e non dimentica, e Demi Lovato dovrebbe imparare a contarli e che dire di imparare tutti i loro nomi?

Demi Lovato fa coming out: “Sono una persona non binaria, mi definisco con il pronome loro" 

http://a.msn.com/07/it-it/AAKc55Q?ocid=st 

"Questa [decisione] è arrivata dopo un sacco di guarigione e di lavoro auto-riflessivo. Sto ancora imparando ed entrando in contatto con me stess*, e non pretendo di essere un espert* o un* portavoce" racconta Demi Lovato dalla sala di registrazione del suo nuovo podcast 4D With Demi Lovato. Sorridente, con alle spalle una parete glitterata e davanti il microfono che darà voce al suo podcast esplorativo di tematiche LGBT+, body positive, ambientaliste ecc., Demi ha deciso di inaugurare questo nuovo percorso di vita condividendo la sua storia.


==============


perché scandalizzarsi? oggi è facile cambiare sesso! Salvini: «Una donna al Quirinale? Dipende da Berlusconi. Lui si chiama Silvio, non Silvia».. e Berlusconi il trasformista? lui può divenare anche il primo Presidense trans. Tanto l'ItaGlia non ha più un pudore da proteggere!

Mario Monti non osò rispondere alla domanda circa il futuro disperato dei giovani italiani, ma, Berlusconi disse alla ragazza: "perché ti devi proprio sposare un ragazzo povero?"


=====

=============


Purtroppo Ursula Von der caxxo è una strega pazza!

tu Putin, ma, tu chi ti credi di essere? "tu devi subito restituire la CRIMEA di cui soltanto Rockefeller è il padrone!" e questi dictat a te? anche il grande Erdogan li ha detti!

E come, tu non hai ancora letto il Talmud che dice: 

"gli israeliani sono animali goyims dalla forma umanoide, perché sono senza genealogie paterne e sono anche bastardi per questo, infatti la madre è certa, ma il padre chi può dirlo?"

Allora, cerca di essere logico: se sono umanoidi gli israeliani, che tipo di bestiame possono essere i russofoni nel Donbass? 

e quando mai gli animali hanno votato validamente?

Ancora tensioni tra Nato e Russia sull'Ucraina dopo l'invio di truppe russe al confine. 

Durante la conferenza stampa congiunta con il neo cancelliere tedesco Olaf Scholz (detto: "Kaput" dagli amici), Il segretario generale della Nato Jens Stolto-e-nberg ha ribadito il suo monito alla Russia: 

"Mosca - ha detto - deve rispettare la sovranità e l'integrità territoriale dell'Ucraina". 

come a dire: 

"tu devi subito restituire la CRIMEA di cui soltanto Rockefeller è il padrone!"

http://a.msn.com/01/it-it/AARHLk9?ocid=st 


==============


due satanisti che raccontano adeguatamente il degrado della società italiana che il Pd ha costruito.  

The Ferragnez: With Chiara Ferragni, Fedez, Valentina Ferragni, Francesca Ferragni. The Ferragnez is the docuseries without filters that tells the extraordinary life of Chiara Ferragni and Fedez.


==============


Gb: rimpiazzò marito in Parlamento, rivela 'mi violentava' 

http://a.msn.com/01/it-it/AARIXx6?ocid=st 

ma, le violenze sessuali sono state denunciate nel tempo alla polizia?  

diciamo che tutte le mogli possono dire di essere violentate al primo litigio,

però poi, si lamentano se vengono cornificate!

il femminismo antifa ha gettato nella corruzione morale la nostra società!


==========


Ue, il giro di vite sulla pesca mette in allarme il settore ittico http://a.msn.com/00/it-it/AARIiOB?ocid=st 

Dagli attacchi al consumo di vino perché potenzialmente cancerogeno fino alle giornate di fermopesca, dalle etichette alimentari a semaforo fino alla riduzione del consumo di carne: sono molti i tavoli su cui oggi l’agroalimentare made in Italy sta facendo a braccio di ferro con la Ue. L’ultimo nodo, in ordine di tempo, è quello della pesca, che in Italia conta 12mila pescherecci e 28mila posti di lavoro: la drastica riduzione delle giornate di attività ad appena 109 giorni all’anno imposta dalla Ue per il 2022, sostiene l Coldiretti, mette a rischio il futuro della flotta a strascico italiana. Da domani a Bruxelles si riunirà il Consiglio dei ministri dell’Agricoltura dell’Unione europea, e le quote pesca saranno uno degli argomenti sul tavolo, tanto che due giorni fa la commissione Agricoltura della Camera ha votato all’unanimità una risoluzione che impegna il Governo a tutelare gli interessi della pesca nazionale nelle sedi europee.


================


dagli USA alla UE la democrazia è soltanto una finzione: quì c'é un regime che usa la magistratura come una clava contro la opposizione.

esite un regime ebraico-massonico antifa e nazista, insieme: istituzionale, neoliberista parassitario ed eversivo anti-costituzionale di cui Mattarella e la UE tecnocratica sono i complici! 

Salvini: "Centrodestra al Governo già nel 2018 se qualcuno ci avesse dato l'incarico"  Roma, 10 dicembre 2021 "Il centrodestra sarebbe andato al Governo già nel 2018 se solo qualcuno ci avesse dato l'incarico" così il segretario della Lega Matteo Salvini a margine di Atreju 2021 a Roma. 

http://a.msn.com/09/it-it/AARH3s9?ocid=st 


==========


Bin ISIS Salman ] grazie a te [ quando ONU parla di "pace e sicurezza" è perché Rockefeller ha già pianificato una nuova guerra mondiale ].

la guerra contro Cina e Russia non ha motivazioni politiche oppure economiche (Putin paga il signoraggio bancario e XI, lavora nel FMI), ma, la guerra mondiale è soltanto una equazione matematica legata al ciclo monetario del signoraggio bancario (come ha detto lo scienziato Giacinto Auriti) e allo sfruttamento petrolifero, quindi al desiterio di Talmud e Corano di impossessarsi di questo pianeta insieme: è soltanto una guerra spirituale per ottenere la schiavizzazione delle anime (cioè, per estromettere definitivamente JHWH da questo pianeta), ovviamente, tutto questo non è compatibile con la Torà degli israeliani!

e che poi, proprio i martiri cristiani innocenti hanno dato il loro grasso per lubrificare il tuo NWO-OCI:  "Moloch Allah della UMMA Spa e NWO ED IM ECB"?

poi, noi che ci possiamo fare?  


=====================

Il testo segreto: così l'Ue pianifica le imposte "etiche" per rieducarci


È bene iniziare ad acquisire consapevolezza che il nostro futuro dipenderà sempre di più dalle decisioni di agenzie europee le cui sigle sono racchiuse in tre semplice lettere come l'Eea, European Environment Agency (Agenzia europea dell'ambiente). Si tratta di una struttura dell'Unione europea nata con «l'obiettivo di favorire lo sviluppo sostenibile e contribuire al conseguimento di miglioramenti significativi e misurabili dell'ambiente in Europa».


© Fornito da Il Giornale

Lo testimonia un documento di qualche anno fa pubblicato sul sito dell'Eea tanto importante quanto sconosciuto intitolato «Tasse Ambientali: Attuazione ed efficacia per l'ambiente» firmato dal direttore esecutivo Domingo Jiménez-Beltrán che sintetizza alla perfezione quanto avvenuto negli ultimi anni e la mentalità che sottende le decisioni della Ue in materia ambientale, il leitmotiv sembra essere solo uno: tassare, tassare, tassare.


È questa la sintesi del documento che, più di un testo in cui si analizzano i pro e i contro di nuove tasse in materia ambientale, sembra un'apologia della tassazione come panacea di tutti i mali ed è esplicativo del modus operandi dell'Ue. La premessa della relazione è descrivere «l'efficacia ecologica delle tasse ambientali» concentrandosi «sugli ostacoli politici alla loro attuazione e sulle possibili soluzioni», facendo emergere una visione messianica delle tasse in grado, secondo l'Eea, di contribuire a stabilire «il giusto prezzo» e correggendo «falsi segnali di prezzo nel mercato, aggiungendovi i costi dell'inquinamento e di altri fattori ecologici». Da qui l'auspicio di una applicazione «su scala ben più vasta» poiché «affinché possano essere realizzati i cambiamenti strutturali richiesti dallo sviluppo sostenibile, sono necessarie riforme fiscali più ampie».


Tutto nasce dal V Programma d'Azione Ambientale dell'Eu del 1992 in cui si raccomandava «un maggior ricorso a strumenti economici quali le tasse ambientali». Il rischio che l'applicazione di nuove tasse possa portare a «ripercussioni negative sulla competitività, sull'occupazione (in particolare in regioni o settori specifici) e sui ceti a basso reddito» viene superato a detta dell'Eea da un'applicazione graduale, da una progettazione attenta e dall'utilizzo delle tasse ambientali nel quadro di riforme fiscali ecologiche. Il principio secondo cui sia necessario premiare i comportamenti virtuosi di cittadini e imprese e non colpevolizzarli attraverso nuove tasse, è ben lontano dalla visione dell'agenzia che elogia le tasse ambientali non solo come strumento per «contribuire all'applicazione del principio chi inquina paga ma anche perché possono costituire un incentivo, tanto per i consumatori quanto per i produttori, a modificare il proprio comportamento». Si tratta di un punto dirimente: che cosa significa «modificare il proprio comportamento»? Il rischio è che dietro questa formula si nasconda la volontà di ridefinire la società europea e occidentale cancellando abitudini, usi e costumi che fanno parte del nostro modo di essere e della nostra identità. FG



===============

la lobby BERGOGLIANA di San Gallo composta da lobby: luciferine, massoniche e sodomitiche di cardinali ebrei-marrani lo hanno ucciso, il Papa Luciani, quando fu circondato ha dato la vena delsuo polso, spontaneamente!


Quelle domande dagli Usa sulla morte di papa Luciani. Le circostanze in cui è morto papa Giovanni Paolo I, al secolo Albino Luciani, sono ancora al centro di varie inchieste giornalistiche. Il pontefice italiano durato poche settimane sul soglio di Pietro non ha mai smesso di occupare il cuore dei fedeli. E il riconoscimento di un miracolo - una guarigione di una bimba sudamericana - ha peraltro aperto alla beatificazione.

© Fornito da Il Giornale

Mentre il processo per confermare l'essere "beato" continua, le cronache hanno continuato ad occuparsi di come Giovanni Paolo I sia morto. Nel corso degli anni, sono emersi più retroscena. Il più delle volte frutto più di dietrologia e complottismi. Qualcuno si è soffermato anche su quali fossero le intenzioni di Luciani rispetto alla Compagnia di Gesù. Studi, in sintesi, che si occupano anche della visione dell'ultimo sovrano pontefice italiano.

L'articolo del Washington Post

A sollevare nuovamente alcune questioni legate alla morte di Giovanni Paolo, avvenuta il 28 settembre 1978, è stato il quotidiano americano Washington Post. Per l'autorevole testata Usa, esistono elementi sufficienti per dire che la vicenda legata alla scomparsa dell'ex patriarca di Venezia è "ancora in evoluzione". Si tratterebbe, insomma, di un caso irrisolto.

Vale la pena sottolineare come la nota ufficiale del Vaticano, ai tempi, parlò di cause naturali. Quindi per la Santa Sede, un vero e proprio "mistero", non è mai esistito. Ma non tutti - com'è noto - la pensano in questo modo. Una delle ipotesi più note è quella dell'avvelenamento: una suggestione che non ha mai trovato riscontro. Stando a quanto ripercorso dall'Agi, il quotidiano statunitense ha scritto quanto segue all'interno di un corposo approfondimento. "Un piccolo numero di persone si è tuffato nel caso, ognuno adottando approcci drasticamente diversi, e solo alcuni si sono avvicinati ai fatti. L'eredità di Giovanni Paolo I è stata definita non solo dal mistero e dalla cospirazione, ma dai tentativi in competizione di mettere le cose in chiaro", scrivono sul Wp.

Quindi, stando a quanto affermato dai giornalisti, ci sarebbero ancora elementi da chiarire non solo sulla morte, ma anche sul periodo successivo, che potrebbe essere stato influenzato dal come veniva giustificata e raccontato il decesso di Luciani. Un momento che ancora oggi rappresenta un episodio drammatico e doloroso nella storia della Chiesa. Con una premessa che tuttavia sentiamo doverosa: quando si ha a che fare con il Vaticano, vengono spesso disegnati scenari con "misteri" persistenti. E la circostanza del decesso dell'ultimo pontefice italiano si è spesso prestata a ricostruzioni condite da punti di domanda e anche da interpretazioni volutamente tese alla dietrologia.


Le domande del Washington Post su Luciani

Il Washington Post non si ferma alla semplice analisi, ma pone due domande. Entrambe possono essere ricondotte a un lavoro di ricostruzione del giallista David Yallop, che nella prima metà degli anni Ottanta del secolo scorso ha dato alle stampe "Nel nome di Dio". "Perché il Vaticano riferì erroneamente l'identità di chi aveva trovato il corpo senza vita del papa? Perché venne frettolosamente imbalsamato senza un'autopsia?". Questi sono i due quesiti cui, secondo il Post, bisognerebbe rispondere. E forse a quel punto il "caso Luciani" sarebbe considerato risolto.


Il fatto che la grande stampa americana rilancia la faccenda, in ogni caso, costituisce già di suo una notizia di rilievo. Ed è un punto su cui vale la pena riflettere anche per quanto riguarda la visione che viene data Oltreoceano sia della Chiesa che del Vaticano.


===============

i sinistri e i loro odiatori antifa calunniatori estremisti!  Saviano contro Atreju: "È un personaggio di sinistra". E la Meloni lo gela così

===========

una schiera di parassiti ebrei massoni, che si sono infiltrati nele nostre istituzioni e le lottizzano prendendone il controllo! 

Guardian, Australia fa 'orecchi da mercante' su Assange http://a.msn.com/01/it-it/AARJs0w?ocid=st 


=============

come negli USA 666 Rockefeller Spa, come possono parlare di diritti umani, libertà di parola e democrazia?  si sono rivolti al premier conservatore australiano, Scott Morrison, chiedendogli di spendersi per il rilascio dell'australiano Assange e di mettere fine a questa "follia".


==================

Ursula toglie la vita ai poveri per darla ai ricchi! Se Bruxelles impoverisce i più deboli.


S embra impossibile, eppure è così. Secondo gli intenti della Commissione europea dal 2027 non sarà possibile vendere né affittare gli immobili che consumano più energia: quelli inferiori alla classe E; e dal 2030 finiranno nella stessa situazione pure gli immobili in una classe inferiore alla C. Gli eurogovernanti stanno predisponendo tutto ciò per ridurre il consumo dei combustibili fossili, favorendo quella «green transition» di cui ormai si parla in maniera ossessiva. Il primo risultato sarà l'impoverimento dei proprietari. Chi ha comprato un'abitazione, magari pensando di ricavare una sorta di pensione da tali risparmi, sarà penalizzato: dovrà destinare ingenti risorse e moltissimo tempo alla riqualificazione della sua casa. C'è l'idea che tutti si debba consumare meno: come se l'energia fosse una quantità definita e posseduta dall'intero genere umano, per cui se io ne uso di più per scaldare la mia abitazione ne sto togliendo ad altri. Le cose non sono così, dato che l'energia è il risultato dell'attività umana: si tratta di un bene privato e commerciabile che, grazie allo sviluppo tecnologico, può essere sempre più disponibile. Oltre a ciò, il progetto collettivista della Ue pretende di legittimarsi a partire dalla retorica sul «cambiamento climatico». Il nuovo bigottismo propagandato dalla sacerdotessa Greta è sfruttato per costruire una politica economica ultra-centralizzata, invasiva e autoritaria, grazie alla quale i gruppi di pressione più forti (gli attori della nuova industria «verde») sono in condizione di ottenere quanto vogliono.


==============

Friend, MAGA PATRIOT, Have you noticed that the Radical Left is now admitting I was right about everything they LIED about before the Election? My father knows what an incredible Patriot you’ve been. That’s why he wants to make sure you have the opportunity to claim an incredible gift. YOU have been selected by my father for a chance to win his FAVORITE and ONLY HAND-SIGNED MAGA HAT. 


This exclusive, custom hand-signed MAGA hat is an iconic memento and something only offered to a loyal Patriot like YOU. In other words, please do not share this offer with anyone.

 

Contribute any amount RIGHT NOW to enter to win an Official MAGA Hat hand-signed by my father. >>

Hydroxychloroquine works.

The China Virus came by CIA from a Chinese lab.

Hunter Biden’s laptop was real.

Lafayette Square was not cleared for a photo op.

The “Russian Bounties” story was fake.

We did produce vaccines before the end of 2020, in record time I might add.

Blue state lockdowns didn’t work.

Schools should be opened.

Critical Race Theory is a disaster for our schools and our Country.

Our Southern Border security program was unprecedentedly successful.


===============

The Iran Nuclear Deal: Biden Administration's Fatal Mistakes

   December 11, 2021 

[T]he Biden administration's objective is not to halt Iran's deeply flawed nuclear program permanently -- the biggest flaw being that in a few years Iran is permitted in its "sunset period" to have as many nuclear weapons as it likes -- but just to limit Iran's program for a period of time while removing the sanctions that hurt it economically.


The Biden administration has suggested a new sunset period of 25 years -- assuming the Iranian regime does not lower it to 10 or 5 years. This will allow the Islamic Republic to resume enriching uranium at any level they desire, spin as many advanced centrifuges as they want, make its reactors fully operational, build new heavy water reactors, produce as much fuel as they desire for the reactors, and maintain higher uranium enrichment capability with no restriction after the period of the agreement.


All that is really needed is for Iran to stop enriching uranium. Totally. No enriched uranium, no nukes. But the realistic chances of Iran complying with anything even resembling that are less than zero.


[T]he Biden administration is also planning to lift the remaining sanctions against Iran's regime on the first day of agreement -- before Iran has even complied with anything. Washington will then have no actual leverage against the regime.


This is the same dangerous mistake that the Obama administration made.... All four rounds of UN sanctions that were putting pressure on Iran -- which had taken decades and a significant amount of political capital to put in place -- were lifted on day one.


Finally, the Biden administration has not so much as mentioned curbing Iran's intercontinental ballistic missile (ICBM) program. A report by Iran's... Afkar News... stated: "The same type of ballistic missile technology used to launch the satellite could carry nuclear, chemical or even biological weapons to wipe Israel off the map, hit US bases and allies in the region and US facilities, and target NATO even in the far west of Europe."


Why would the Biden administration want to propose a nuclear deal with the Iranian regime that will only empower and embolden the malign actions of the ruling mullahs?



The Biden administration, in an attempt to revive the nuclear deal, is continuing to forge ahead by negotiating with the government of Ebrahim Raisi (pictured), known -- for his crimes against humanity and his involvement in a massacre of nearly 30,000 political prisoners -- as the "Butcher of Tehran." (Photo by Atta Kenare/AFP via Getty Images)

The Biden administration, in an attempt to revive the nuclear deal, is continuing to forge ahead by negotiating with the government of Ebrahim Raisi, known -- for his crimes against humanity and his involvement in a massacre of nearly 30,000 political prisoners -- as the "Butcher of Tehran."


First of all, the Biden administration's objective is not to halt Iran's deeply flawed nuclear program permanently -- the biggest flaw being that in a few years, Iran is permitted in its "sunset period" to have as many nuclear weapons as it likes -- but just to limit Iran's program for a period of time while removing the sanctions that hurt it economically.

=========


Sconfiggendo il dittatore bielorusso Lukashenko costretto a rimpatriare i migranti usati nella sua "guerra ibrida", i polacchi hanno fatto un favore a tutti. Come quando fermarono i mongoli nel 1241, i turchi a Vienna nel 1683 e diedero la prima spallata al comunismo...

=============

"Solo degli imbecilli possono pensare di sfigurare Notre Dame"

Giulio Meotti

Dec 11

Eric Zemmour, un ebreo più cattolico dei vertici della Chiesa come altri intellettuali come Alain Finkielkraut e Pierre Nora, contro il rifacimento del capolavoro gotico: "Macron e dei preti progressisti hanno deciso che la cattedrale debba continuare a perire tra le fiamme del politicamente corretto..."

==============

TODAY’S HEADLINES is sponsored by Edifi - The Best Christian Podcast Player


Anti-Christian hate crimes in Europe rose 70% between 2019 and 2020, watchdog reports


ENTERTAINMENT

Jana Duggar charged with endangering the welfare of a minor

Former reality TV star Jana Duggar was charged with a misdemeanor count of endangering the welfare of a child as her brother, Josh Duggar, faced federal child pornography charges.

The Christian Left Hijacking the Church

A MESSAGE FROM EDIFI

The Christian Left Hijacking the Church

Are you concerned about the Christian Left's expanding influence over churches? If that is the case, you don't want to miss what Jason Jimenez and Lucas Miles expose about this ideological movement and how you can defend against it. Listen Now!


LIVING

Study: Nearly a third of Americans experience loneliness daily

Loneliness is being experienced by nearly one in three U.S. adults daily and Christians aren’t doing much better, new research from the Barna Group suggests.


ENTERTAINMENT

Worship leader advances to 'The Voice' finals after tearful rendition of ‘Break Every Chain’

Twenty-five-year-old worship leader Jershika Maple beat out some of her competitors on “The Voice” this week to earn her way into the show's finale.


CHURCH & MINISTRIES

Church donates backpacks, Bibles for police to help the homeless

A church in Massachusetts has donated 200 backpacks full of various supplies and Bibles to two police departments to aid the local homeless population.


VOICE

Op-ed: The first people to deconstruct their faith

Adam and Eve deconstructed their faith, and it resulted in disaster. If you deconstruct your faith, it will result in disaster for you, too. So do not deconstruct your faith. Instead, ask God to decrease your doubts and increase your faith.

Your book...Influencing our culture

A MESSAGE FROM VIDE PRESS

How do I get started publishing a Book?

It’s easy! Just reach out and we’d love to chat with you about your book or book idea. We’ll read your manuscript or talk to you about your writing. You don’t necessarily need to have a completed manuscript. We’re happy to engage with you even about your idea for a book! Click here for Free Consultation!


LIVING

How to face holiday triggers: Family feuds, addiction and depression

While the purpose of the holiday season is to celebrate the birth of our Savior Jesus Christ, for some, Thanksgiving through Christmas and the new year bring a multitude of temptations or anxiety over the thought of seeing friends and family with whom conflicts remain unresolved.

SPONSORED

Confronting Atheistic Ideas, Debunking Bad Theology and Defending the Pro-Life Position — All While Keeping a Christian Tone

The Edifi Podcast Network


Do you struggle with knowing what to say and how to say it when a controversial topic comes up? “Challenging Conversations,” hosted by best-selling author and worldview expert Jason Jimenez, is a conversational podcast designed to help Christians overcome their fears and learn to respectfully engage people of a different view or belief system.


Brought to you by Edifi, the premiere podcast app to play thousands of your favorite Christian podcasts every day, “Challenging Conversations” helps you gain insight as Jason and his guests get into deep conversations about the Christian faith and discuss how Christians ought to be defending the gospel as they speak the truth in love to those around them.


Explore this powerful apologetics podcast. Here are the first six episodes:


The Christian Left Hijacking the Church: Are you concerned about the Christian Left's expanding influence over churches? If that is the case, you don't want to miss what Jason Jimenez and Lucas Miles expose about this ideological movement and how you can defend against it. Hear this powerful episode.


Is Progressive Christianity Biblical?: Would you say what progressive Christians believe about Jesus and salvation aligns with Scripture? In this episode, Jason Jimenez and Lucas Miles, author of "The Christian Left," discuss several key tenets of Progressive Christianity and explain why they are not biblical truths. Listen to this episode.


Responding to Atheistic Arguments: Why Their Top Claims Don't Hold Up to Scrutiny: Do you have a friend or family member who is an atheist? If so, then you won't want to miss this episode! Jason and world-renowned apologist, Dr. Frank Turek discuss a few of atheism's top arguments and why they don't hold up to scrutiny. Hear this powerful episode.


How to Raise Hard Working Kids: Is it hard motivating your kids to excel in school or map out a plan for their lives? In this episode, Jason talks with his long-time friend, Jason Benham, entrepreneur and Christian speaker and writer, on what parents can do to instill life lessons that are sure to build their kids up to their full potential as they live to honor God. Listen to this episode.


Why Are You Pro Life? How to Defend the Unborn: If someone were to ask you why you are pro-life, what would you say? In part two, Jason Jimenez and Scott Klusendorf (president of Life Training Institute) lay out the case for why they are pro-life. Their conversation will give you the reasoning and the skills to articulate your defense for the life of the unborn. Hear this powerful episode.


What Does it Mean to Be Pro-life? Part One: Many Christians say they are pro-life. But what does that mean? In part one of a two-part series, Jason chats with his good friend and leading pro-life apologist, Scott Klusendorf, to help Christians better understand the pro-life movement.

====================

Baby Ruth, a Miracle 

International Christian Concern tramite e2ma.net 

 

Today, I have the privilege of sharing with you the story of a precious baby girl named Ruth. Back in August, her Nigerian village was attacked by armed Fulani militants. A recent downpour of rain made it so that the riverbanks flooded, leaving the villagers with no escape.

Those who did try to escape, including Ruth's mother, were tracked down by their footprints in the mud. She pled with the attackers to spare her daughter. Assuming that Ruth would die from the elements anyways, they cast her aside and then tragically killed her mother along with several other family members.

By the grace of God, baby Ruth survived! Through your generosity, we had the honor of providing items to assist Ruth's caregivers as they take care of this miracle baby. We thank God for her life and look forward to what He has in store for her in the future.

Jeff King

President of International Christian Concern

Author of Islam Uncensored and The Last Words of the Martyrs

Host of Into the Deep Podcast

============

Draghi (la bestia) trasforma lo “stato di emergenza” in organo "normale" dello Stato . il 666 micro-chip è in arrivo! 

Da Repubblica Covid, il piano del governo per non prorogare lo stato di emergenza. Nuovo ruolo per Figliuolo di Tommaso Ciriaco  Spostare sotto la Protezione Civile la struttura commissariale, con pieni poteri in campo amministrativo e nella gestione dei contratti. Avvalersi del Comando operativo di vertice interforze (Covi) - al cui vertice sarà nominato entro la fine dell’anno proprio il …


Leggi tutto.

=================

14. Montesquieu, la tripartizione quale limite al potere

By admin on Dec 10, 2021 02:39 am

Per Montesquieu «non vi è libertà se il potere giudiziario non è separato dal potere legislativo e da quello esecutivo. Se esso fosse unito al potere legislativo, il potere sulla vita e la libertà dei cittadini sarebbe arbitrario, poiché il giudice sarebbe al tempo stesso legislatore. Se fosse unito con il potere esecutivo il giudice potrebbe avere la forza di un oppressore[…]. Dei tre poteri, dei quali abbiamo parlato, quello giudiziario è in un certo senso nullo».


The post 14. Montesquieu, la tripartizione quale limite al potere first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.

Read in browser »

share on Twitter Like 14. Montesquieu, la tripartizione quale limite al potere on Facebook


Decreto fiscale, ovvero come recare danno al Terzo settore (senza vantaggio per alcuno)

By admin on Dec 08, 2021 08:31 am

In sede di conversione in legge del “decreto fiscale” n. 164 del 21 ottobre 2021, il Governo ha introdotto una norma che interessa direttamente una serie di prestazioni delle associazioni del Terzo settore, in precedenza considerate “fuori campo IVA”.


The post Decreto fiscale, ovvero come recare danno al Terzo settore (senza vantaggio per alcuno) first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.

Read in browser »

share on Twitter Like Decreto fiscale, ovvero come recare danno al Terzo settore (senza vantaggio per alcuno) on Facebook


Il Centro studi Livatino – una voce libera nel mondo del diritto

By admin on Dec 07, 2021 12:29 pm

Nel 2021 la Chiesa ha fatto lo straordinario dono della beatificazione di Rosario Angelo Livatino, avvenuta ad Agrigento il 9 maggio scorso. Una copia della sua immagine, adoperata durante la cerimonia, è stata donata dalla Diocesi di Agrigento al nostro Presidente Mauro Ronco, ed è stata collocata nella Cappella interna alla Corte di Cassazione, durante […]


The post Il Centro studi Livatino – una voce libera nel mondo del diritto first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.

Read in browser »

share on Twitter Like Il Centro studi Livatino – una voce libera nel mondo del diritto on Facebook


Legge sulla maternità surrogata in Portogallo, come ridurre a ‘cose’ madre e bambino

By admin on Dec 06, 2021 10:31 am

Nonostante le modifiche introdotte a seguito dell’intervento della Corte costituzionale portoghese, a Lisbona è stata riconosciuta per legge la maternità surrogata: adesso con qualche limitazione, ma già riducendo la madre e il bambino a un ‘oggetto’ contrattuale, in attesa che la prassi e la giurisprudenza la estendano a ogni ipotesi.


The post Legge sulla maternità surrogata in Portogallo, come ridurre a ‘cose’ madre e bambino first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.

Read in browser »

===============


“Cristiani, la Francia è nostra e sul Corano vi sgozzeremo”

Giulio Meotti

Dec 12

Fedeli in processione per la festa dell’Immacolata aggrediti per strada, dominata dalle preghiere dei musulmani. La stessa frase rivolta a Eric Zemmour, “l’uomo più minacciato di Francia”. Siamo finiti in quest'incubo illudendoci di non avere nemici. Ma è il nemico che ti designa...

===============

In this mailing:


Guy Millière: "Is the Biden Administration at War with Israel?"

Amir Taheri: Iran: Exporting Oil or Revolution?

"Is the Biden Administration at War with Israel?"

by Guy Millière  •  December 12, 2021 at 6:30 am


Facebook Twitter WhatsApp Telegram Send Print

"The US does not want to open a consulate merely to have a place for diplomatic connections with the PA [Palestinian Authority]. If that is all they wanted, they could easily do this by opening a mission in Abu Dis or Ramallah -- where most other countries conduct their relations with the PA... the purpose of opening the consulate is to recognize Palestinian claims to Jerusalem." — Eugene Kontorovitch, professor, George Mason University, Antonin Scalia School of Law, Israel Hayom, December 5, 2021.


The 1963 Vienna Convention on Consular Relations states that "a consular post may be established in the territory of the receiving State only with that State's consent". In other words, reopening the consulate may be done only with the consent of the Israeli government.


All this cannot be dissociated from the general hostile attitude of the Biden administration towards Israel from the moment it came to power.


Earlier in March, an internal memo from the US State Department was leaked to The National, a daily newspaper in Abu Dhabi, United Arab Emirates. The National reported that "The Biden administration memo recommends voicing US principles on achieving Israeli-Palestinian peace under a two-state solution framework 'based on the 1967 lines'".


The author of the memo is Hady Amr, Deputy Assistant Secretary for Israeli-Palestinian Affairs and Press and Public Diplomacy in the Biden administration, and also in charge of US negotiations with Israel and Palestinian organizations. It is hard to imagine that Amr was chosen as an "honest broker". Amr has a long history of anti-Israeli activities.


Amr also is the lead author of a report published by the Brookings Institution in December 2018 in which some proposals are made that could be regarded as disturbing. The report says that the United States must "reconnect" with Hamas, a fundamentalist terrorist group; seek "to create a Palestinian unity government integrating Hamas", and "compel Israel to make major concessions", even if it may "endanger Israel". The report never defines Hamas as a terrorist group, and never says that Hamas's goal is to destroy Israel. The report adds, "should Israel prove uncooperative with American efforts, the United States could signal it will move ahead anyway."


The behavior of the Biden administration towards Israel is all the more worrying in that at the same time, it places itself in a weak position regarding negotiations with Iran and seems ready to make a deal with the mullahs' regime at any price, in a resolution that has already been called "less for less", or, worse, "less for more".


An Israeli diplomatic service briefing recently announced the Biden administration is ready to accept a deal with Iran that includes only two elements: the removal of all international sanctions still imposed on Iran, and Iran's pledge to stop enriching uranium, which would mean that Iran's nuclear program would remain intact and that Iran's regional destabilization actions, including its threats against Israel, could continue.


Two days before the current negotiations began, chief Iranian Army spokesman Brigadier General Abolfazl Shekarchi said to the Iran Students News Agency (ISNA) that Israel's annihilation is his country's "greatest ideal before us and the greatest goal we pursue."


Iran claims, truthfully or not, that it already has enough enriched uranium to produce a nuclear warhead on short notice. On November 8, Iranian Foreign Ministry Spokesman Saeed Khatibzadeh, announced that Iran will only agree to sign a deal with the US if all sanctions are unconditionally lifted. "Either we agree on everything, or we agree on nothing," he said.


The US Biden Administration seems.... at a time finally of peace, deliberately acting to destabilize not only Israel's new coalition government but, more importantly, the entire region. The United States seems once again to be igniting, on the heels of its failure in Afghanistan, yet a second, unnecessary disruption, with all the carnage, global damage and pandemonium that will result. Those two historic upheavals will be the legacies of the Biden Administration. If Biden is looking for yet another disaster to notch on his belt, this is it.



"The US does not want to open a consulate merely to have a place for diplomatic connections with the PA [Palestinian Authority]... the purpose of opening the consulate is to recognize Palestinian claims to Jerusalem." — Professor Eugene Kontorovitch, Antonin Scalia School of Law, George Mason University. According to Dore Gold, formerly both Israel's Ambassador to the UN and Foreign Ministry Director-General, "The opening of the consulate on Agron Road in the west of the city will not only undermine Israeli sovereignty in the capital, it will also result in a serious withdrawal from the status Israel achieved in West Jerusalem prior to 1967." Pictured: The former US Consulate on Agron Road in Jerusalem, Israel, photographed in 2009. (Image source: Magister/Wikimedia Commons)

On May 2018, when the United States Embassy in Jerusalem was inaugurated on the 70th anniversary of the State of Israel's founding, the US consulate in Jerusalem became useless and quickly shut its gates. Now, in 2021, the current US Biden administration wants to reopen the consulate, "for the Palestinians", Arabs ruled by the Palestinian Authority.


Seeing this proposal as a threat to Israel's sovereignty over Jerusalem, Israeli Prime Minister Naftali Bennett declined the request.


"A U.S. consulate in Jerusalem to a foreign body", wrote the noted attorney and former US Ambassador to Israel David Friedman, and "clearly runs afoul of American law" because of the Jerusalem Embassy Act of 1995, passed overwhelmingly by both the U.S. House and Senate.


Continue Reading Article


Iran: Exporting Oil or Revolution?

by Amir Taheri  •  December 12, 2021 at 4:00 am


Facebook Twitter WhatsApp Telegram Send Print

This may be an exaggeration, but the Kayhan editorial says that without the "Resistance Front" there would be no Iran and, of course, no Iraq, no Syria, no Lebanon, and no Yemen. Control of the four Arab countries is vital for protecting the Islamic Revolution.


In that context, Tehran has been pumping cash and weapons into regimes in Venezuela, Nicaragua and, until recently, Zimbabwe. It has also been in alliance with anti-war groups in Europe and North America while funding numerous non-Muslim politicians and celebrities across the Middle East.


Non-Shiite Palestinian outfits such as Hamas and Islamic Jihad have also been on the payroll of the "Resistance Front" for decades.


[W]e now know that the "Supreme Guide" is ready to take bread away from Iranians so that he can continue fattening Bashar al-Assad, Hassan Nasrallah and scores of other "for sale" personalities across the world.


To be able to do that, Khamenei is counting on US President Joe Biden to ease some of the sanctions imposed by President Donald Trump.


Zarif estimated that Tehran needed a minimum of $60 billion a year to pay its military and security personnel, keep the "Resistance Front" afloat and continue "exporting" revolution.


Khamenei demands that the P5+1 deposit $3 billion a month in a German bank and another $1 billion monthly in a French bank from Iran's frozen assets, while allowing the Islamic Republic to increase oil exports to 2.5 million barrels a day.


His [Khamenei's] recipe is simple: Live from one day to another but, even if you can't export oil, make sure that you can continue exporting revolution. The Khomeinist system can survive without exporting oil, but can't do so if it stops exporting revolution.



We now know that the Iran's "Supreme Guide" Ali Khamenei is ready to take bread away from Iranians so that he can continue fattening Syrian President Bashar al-Assad, Lebanese Hezbollah chief Hassan Nasrallah and scores of other "for sale" personalities across the world. Pictured: Khamenei meets with Nasrallah, head of Lebanon's Hezbollah terrorist organization. (Image source: khamenei.ir)

"The greatest achievement of Imam Khomeini's Islamic Revolution!"


This is how the daily Kayhan in Tehran, believed to reflect the views of "Supreme Guide" Ali Khamenei, describes what it labels a "Resistance Front" led by Iran.


The paper's editorial does not say why it needs to raise the controversial issue at this time. One possible reason may be a behind-the-scenes debate about the need for reviewing a policy that has cost Iran billions of dollars over the past decades.


Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri