il Pd 666 già lusinga Brunetta ja-bull-on

quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria"

 noi guardiamo, evidenziamo il "bancario/monetario" .. e questo è il furto della merce.

 ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah,è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale..

perché senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!

==============

non dovremmo dipingere Erdogan sempre come "l'uomo nero e sporco", anche se, proprio lui è la mente organizzatrice ed ideologica di tutta la galassia jihadista mondiale... e di tutte le fosse comuni che ISIS al-Nursa e suoi caschi bianchi hanno realizzato: in Siria, Iraq e Nigeria, etc.. 

come infiniti omicidi sharia di cristiani in tutto il mondo: con la sua internazionale islamica di fratelli musulmani e lupi grigi.

PERCHé è VERO, come dice Erdogan che TUTTI I COMPLICI DI SOROS MERITANO LA PENA DI MORTE!

Cina o Ue. Il caso del "Soros turco" definirà il destino di Istanbul

c'é un solo Allah ed un solo Corano, ed una sola sharia ISIS, e poi, l'ultimo dei profeti Mohammad (che la pace jihad sia su di lui) ha detto: "che il genere umano si deve sottomettere o deve morire". Avvenire

La provocazione di Erdogan? ma, LUI HA FATTO BENE A CACCIARE 10 EBREI-MASSONI SODOMITICI SATANISTI ambasciatori occidentali.

=================

circa Cina o Ue? Il caso del "Soros turco" definirà il destino di Istanbul-Costantinopoli specialisti ottomani in genocidio bizantini-armeni? 

Questo è certo a Erdogan conviene allearsi a Cina e Russia (salire sul carro del vincitore) anche se a nessuno, in tutto il mondo, conviene essere il suo alleato!


=====================

dopo l'omicidio di Sua Santità Papa Giovanni Paolo I, con una puntura embolica endovenosa, e con tutti i cardinali: luciferini, massoni, e omosessuali, che Rockefeller aveva a disposizione in Vaticano, proprio BERGOGLIO che aveva il voto gesuitico di non diventare mai Papa, proprio lui doveva scegliere?

============

purtroppo, soltanto la dittatura ci può proteggere (e salvare gli israeliani) dai Rockefeller Spa$Co. e dalla sua BESTIA la "ENTITà" A.I., internet social satellite TV che è un corpo demoniaco soprannaturale del PD DEM lgbtq. e UE regime nazi l'anticristo! 

 

Pechino chiede ai genitori di non fare studiare troppo i figli: "Meno compiti e meno Internet"

===============

Lo strano stop ai tamponi, una firma inguaia Sileri http://a.msn.com/01/it-it/AAPSPXf?ocid=st 

Lo strano stop ai tamponi, una firma inguaia Sileri


La verità raramente è pura e non è mai semplice, diceva Oscar Wilde. E per questo il lavoro di ricostruzione sull'origine della pandemia in Italia che la Procura di Bergamo sta completando è sempre più complesso, nonostante la consulenza tecnica a cui sta lavorando da quasi un anno e mezzo una equipe di scienziati dell'Imperial College di Londra guidati dal virologo Andrea Crisanti. Anche perché ogni giorno spuntano documenti e carte che smentiscono le parole di chi, al ministero della Sanità, era in prima linea negli infuocati giorni che vanno dal 20 gennaio al 15 aprile 2020. Come ha scritto il Giornale e come ritengono i pm che indagano per epidemia colposa il Covid 19 era già in Italia almeno un mese prima del famoso caso zero di Codogno. C'è una cartella clinica datata 17 febbraio 2020 che il Giornale ha potuto solo visionare in cui si parla di sintomi come «dispnea», «tosse», «febbre», «versamento pleurico» e «sfumati addensamenti parenchimali, con aspetto a vetro smerigliato, nel polmone sinistro» emersi dopo una Tac il 26 gennaio. L'uomo di origine cinese e ricoverato nella Bergamasca non fu mai tamponato, seppur in presenza di una cartella clinica in cui si riportano sintomi che starebbero perfettamente sovrapponibili a quelli del virus che lo dimostrerebbe. Fu Fabrizio Pregliasco a definirlo un caso «sospetto» qualche sera fa a Fuori dal Coro. Colpa del pasticcio delle due circolari ministeriali - del 22 gennaio e del 27 gennaio - che modificarono i parametri sulla definizione di caso.


© Fornito da Il Giornale

Ieri sera, nello speciale di PresaDiretta intitolato Il virus perfetto è stato lo stesso Crisanti, intervistato da Francesca Nava, a dire che nei giorni di fine gennaio l'esecutivo aveva sottovalutato il tracciamento («la Lombardia non aveva capito che era seduta su una bomba») e a ragionare sulla possibilità concreta che questo di fatto abbia consentito al virus di trasformare l'Italia nel cluster che ha infettato il resto d'Europa. Ma perché questo cambio repentino? Galeotta fu la riunione del 25 gennaio tra i rappresentati delle Regioni alla presenza del viceministro Pier Paolo Sileri, come risulta dalle firme dei presenti, e di cui agli atti stranamente non c'è alcun verbale. Stando all'Avvocatura dello Stato, in quella riunione il ministero della Salute avrebbe acconsentito alla richiesta delle Regioni di ridurre e quindi limitare i tamponi solo ai sintomatici provenienti dalla Cina. Eppure, nel suo libro Il Covid segreto Sileri dice di aver sempre sottolineato «che la strategia dei tamponi su larga scala fosse necessaria, mentre il Cts insisteva nel limitare le indagini solo ai soggetti sintomatici». In realtà le cose starebbero diversamente, ed è questa l'ipotesi a cui stanno lavorando i pm. L'Italia non aveva abbastanza reagenti né tamponi. A confermarlo è proprio l'Istituto superiore di sanità in un documento inedito dello scorso 27 gennaio 2020 e visionato dal Giornale. Di contro l'indicazione di togliere dal rapporto di Zambon la frase a swab was not indicated (un tampone non era richiesto) per coloro che erano sintomatici ma non avevano un link con la Cina, avrebbe fatto il resto.


Una richiesta avanzata probabilmente per evitare di mettere in imbarazzo sia l'Italia sia la stessa Oms. Insomma, i pezzi del puzzle in mano alla Procura delineano un quadro di responsabilità e omissioni ben chiaro, che chiamano in causa i vertici del governo e del ministero della Sanità, da Roberto Speranza al suo ex capo di gabinetto Goffredo Zaccardi fino all'ex dg della Sanità Ranieri Guerra, che assieme a Zaccardi - secondo mail, whatsapp e sms tra i due in mano alla Procura - avrebbe fatto sparire il contestato report.

===============


La caporetto umanitaria di Biden. 1,7 milioni di migranti arrestati http://a.msn.com/01/it-it/AAPSO2l?ocid=st 

La caporetto umanitaria di Biden. 1,7 milioni di migranti arrestati


Non era mai successo nella storia degli Stati Uniti, da quando, all'inizio degli anni Sessanta, iniziarono le rilevazioni statistiche. E la notizia è per questo sconvolgente. Negli ultimi 12 mesi Washington ha arrestato oltre 1,7 milioni di migranti. Tra inizio ottobre 2020 e fine settembre di quest'anno, infatti - le statistiche negli Stati Uniti considerano l'anno fiscale e non quello solare - una marea di migranti, provenienti da più di 160 paesi del mondo a dimostrazione di come il fenomeno sia globale, sono stati contabilizzati dalla US Customs and Border Protection. Il Messico è stato la più grande fonte di migrazione durante l'anno fiscale 2021, con 608.000 messicani arrestati. Il secondo gruppo più cospicuo è costituito da un mix di migranti haitiani, venezuelani, brasiliani, ecuadoriani e cubani (367.000 arresti). Seguono i migranti dall'Honduras (309.000), dal Guatemala (279.000) e da El Salvador (96.000).


© Fornito da Il Giornale

Un triste record, quello degli arresti, per il presidente Joe Biden ma anche per la sua vice, Kamala Harris, che dalla scorsa primavera ha la delega sulle questioni migratorie per frenare quello che oggi risulta essere un disastro annunciato. Nello stesso periodo temporale, più di un milione e 100mila di questi disperati alla ricerca del «Sogno americano» sono stati espulsi in Messico o nei loro paesi d'origine.


A queste cifre mai verificatasi prima c'è da aggiungere un altro record all times, quello dei 145mila bambini ed adolescenti non accompagnati, bloccati alle frontiere statunitensi, sia di terra che marittime. Di questi, 11mila sono attualmente affidati alla custodia delle autorità Usa, non essendosi ancora riuniti né le famiglie di origine, né avendo tuttora incontrato possibili genitori affidatari. E proprio a causa delle sue politiche migratorie la popolarità del presidente Biden nei sondaggi di opinione è diminuita drasticamente.


Eppure l'inquilino della Casa Bianca in campagna elettorale aveva aperto - a parole - le porte ai migranti, promettendo mari e monti, compresa la cittadinanza per gli oltre 12 milioni di illegali residenti negli Stati Uniti. Il risultato, oggi drammatico, è che la maggior parte di costoro, intervistata dai media ai confini di California, Arizona, New Mexico e Texas, afferma di essersi messa in viaggio attirata proprio dalle promesse non mantenute del leader democratico. Già perché Biden, una volta insediatosi lo scorso 20 gennaio, al di là delle parole ha nei fatti confermato tutte le politiche di Trump, eccetto la costruzione del Muro. Risulta così che attualmente solo il 35% degli americani approvi la sua gestione del problema del confine sud, in un sondaggio dell'Ap-NORC Center for Public Affairs Research. «Il gran numero di espulsioni durante la pandemia ha contribuito a un numero maggiore di tentativi di attraversamento delle frontiere», spiega l'amministrazione di Biden. In parte è vero ma c'è una serie di fattori che hanno favorito il flusso record di migranti: il crollo economico in tutta l'America Latina a causa del Covid, la violenza delle gang, la repressione dittatoriale in diversi paesi (Venezuela, Nicaragua e Cuba in testa) ed eventi meteorologici estremi.



=======================


quindi se l'infezione pandemia non si ferma, noi dimostreremo che Big 666 Pharma Deep State è una congiura UE UK NATO FED IMF ECB NWO?

Austria, in lockdown ci andrà solo chi non si vaccina

======================

l'Italia non ha una faccia ha un culo per Rothschild-Soros Pd M5S UE lgbtq, che la tratta come una battona!

Erdogan caccia 10 ambasciatori. Ma è l'Italia che perde la faccia http://a.msn.com/01/it-it/AAPSSsn?ocid=st 

Erdogan caccia 10 ambasciatori. Ma è l'Italia che perde la faccia


L' espulsione degli ambasciatori di dieci Paesi occidentali (Stati Uniti, Francia, Germania, Canada, Finlandia, Danimarca, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia e Svezia) messi alla porta dal presidente turco Recep Tayyp Erdogan per aver chiesto la liberazione di Osman Kavala, un dissidente e filantropo colpevole di battersi per i diritti umani e per le minoranze curde e armene, è vergognosa. Benché i giudici lo abbiano assolto dall'accusa di aver finanziato l'opposizione e il governo non sia riuscito a provare la sua presunta partecipazione al colpo di stato del 2016, Kavala è in galera da oltre quattro anni. Il tutto mentre la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo ne pretende la scarcerazione dal 2019 e il Consiglio d'Europa prepara una procedura d'infrazione contro Ankara.


© Fornito da Il Giornale

In tutto questo, però, siamo noi italiani a doverci vergognare di più. Tra i nomi dei diplomatici battutisi per la liberazione di Kavala manca, infatti, quello del nostro ambasciatore ad Ankara. La nostra diplomazia, a differenza di un Mario Draghi che non esitò a definire Erdogan un dittatore, non ha mai preso posizione sullo stato dei diritti umani in un paese che negli ultimi anni non ha perso occasione di compromettere i nostri interessi nazionali. La Turchia, anche se la Farnesina, il Ministro Luigi Di Maio e il nostro ambasciatore ad Ankara sembrano averlo scordato, è lo stesso paese che nel novembre 2019 stipulò un accordo marittimo con il governo di Tripoli finalizzato, tra i vari obbiettivi, a tagliar fuori l'Italia da qualsiasi ricerca di idrocarburi nel Mediterraneo. Un accordo seguito, settimane dopo, da quello che trasformò parte del porto di Misurata, città dove abbiamo un ospedale militare, in una base della Turchia.


Per non parlare dei tentativi di mettere le mani sulla Guardia Costiera di Tripoli da noi finanziata e, più in generale, di subentrare all'Italia come potenza di riferimento in Libia. Il tutto mentre i nostri confini orientali restano, dal 2015, una delle mete di quei migranti usati da Erdogan come arma di ricatto nei confronti dell'Europa.


Certo, dietro le distrazioni della nostra ambasciata ad Ankara e della Farnesina c'è il tentativo di difendere gli oltre 9 miliardi di esportazioni (dati 2020) che - assieme a un interscambio da oltre 17 miliardi e all'attività di oltre 1500 nostre aziende - fanno dell'Italia il sesto partner commerciale della Turchia. Ma se alleati e partner europei del peso di Stati Uniti, Francia, Germania e Olanda hanno deciso di mettere a rischio le relazioni diplomatiche con un regime come quello turco, allora qualcuno dall'Ambasciata di Ankara fino alla Farnesina farebbe bene a chiedersi se quei 9 miliardi di esportazioni valgano la vergogna di cui ci copriamo ignorando la desolazione di una Turchia trasformata nel cimitero dei diritti umani.


La cacciata di quei dieci ambasciatori ci trasforma nell'ultimo puntello d'un regime sempre più isolato internazionalmente e sempre più a corto d'ossigeno su un fronte interno dove inflazione galoppante e svalutazione erodono i consensi di Erdogan. E in un paese sull'orlo della bancarotta politica ed economica, il ruolo di partner privilegiato rischia di rivelarsi una maledizione anziché un vantaggio.


============

la UE DEM internazionale, Spa $ Co. FED IMF ECB NWO, è la più grande dittatura e minaccia demoniaca della storia del genere umano, perché è un sistema anticristo lgbtq, è un governo autoreferenziale ebraico-tecnocratico-massonico che ha soffocato il pluralismo della informazione,

Ungheria, Orban attacca l'Ue: "Aria di dottrina Breznev" http://a.msn.com/01/it-it/AAPS9zv?ocid=st 

Ungheria, Orban attacca l'Ue: "Aria di dottrina Breznev"


Decine di migliaia di persone hanno marciato a Budapest in supporto del primo ministro conservatore Viktor Orban in occasione della festa nazionale per celebrare il 23 ottobre del '56 quando il Paese insorse contro l'occupazione russa. Di fatto i partiti hanno aperto questo sabato la campagna elettorale in vista delle politiche del prossimo aprile.

Orban nel suo discorso ha frontalmente attaccato l'Ue. "Bruxelles parla con noi e si comporta con noi e con i polacchi come se fossimo nemici. Abbiamo una sensazione di déja vu, l'aria della dottrina Breznev si sta diffondendo in Europa", ha detto.


Viktor Orban ha inoltre attaccato i partiti d'opposizione che, per il primo ministro, si contendono il ruolo di braccio destro di Soros e Bruxelles e descritto la coalizione di opposizione come un gruppo di complottardi.

Il giornalista di euronews Ungheria Gábor Kiss evidenzia che: "Nonostante l'opposizione congiunta abbia scelto la scorsa settimana un candidato conservatore, Fidesz e i suoi sostenitori alla Marcia per la pace hanno gridato contro il ritorno della sinistra, attaccando l'ex premier socialista Ferenc Gyurcsány. Nel frattempo, a poche centinaia di metri, i partiti di opposizione affermano di voler porre fine al regime di Viktor Orban".


SUCCESSIVO

Sei i partiti alla contromanifestazione, qui il candidato unitario alla carica di primo ministro, invoca unità: "Hanno dovuto essere uniti nel 1956 per sconfiggere l'Armata Rossa. Adesso dobbiamo essere coesi noi. Non dobbiamo guardare a chi è accanto a noi ma chi è davanti a noi. Possiamo vincere solo se siamo uniti", ha detto Péter Marki-Zay.

Anche quest'anno la partecipazione alla marica è stata imponente con il contributo, come d'abitudine, di numerosi polacchi. Quest'anno un motivo in più ha unito i detrattori di Bruxelles dato che entrambi i Paesi sono osservati speciali per la gestione dello Stato di diritto.

La campagna elettorale si preannuncia calda e per la prima volta dal 2010 Orban sarà in bilico.

==============

Il Cavaliere ricompatta i suoi: "Nessun conflitto in Forza Italia". 

Ma il Pd lgbtq demoniaco UE tecnocrazia usurocratica dell'anticristo ebreo-massone già lusinga Brunetta di Ja-Bull-On. 


Il Cavaliere ricompatta i suoi: "Nessun conflitto in Forza Italia". Ma il Pd già lusinga Brunetta.

==============

la LEGA ARABA sharia è guidata dalla religione jihad, e la massa del popolo guida la religione, quindi il potere politico si deve piegare!

Pakistan, scontri tra polizia e lavoratori a Islamabad: "Liberate Saad Rizvi"

 in questo sistema Erdogan non c'é spazio per un pensiero laico o alternativo!

Nei tafferugli sono morti almeno due agenti delle forze dell'ordine

===============

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri