BILDENBERG, DALEMA VELTRONI PRODI, BERLUSCONI, EUROPEISTI, USROCRAZIA

 smettiamo di fare battaglie ideologiche-religiose [cazzo! quale è la verità? dimostratela! ] Atlante della creazione (Novità editoriale)
di Harun Yahya - 15/12/2007
Fonte: harunyahya, Circa 150 anni fa, il naturalista inglese Charles Darwin propose una teoria basata su diverse osservazioni compiute durante i suoi viaggi, ma che non ha potuto avere il supporto di alcuna scoperta scientifica successiva. In sintesi, la sua teoria dell'evoluzione consisteva di vari scenari, supposizioni e congetture che Darwin stesso inventò con la sua immaginazione.
Secondo tale scenario dell'evoluzione, le sostanze inorganiche si combinarono per caso, dando vita alla prima cellula vivente. Non v'è dubbio che questa affermazione fosse enormemente imprecisa, e che non potesse essere corroborata da alcuna prova o alcun dato scientifico. Ancora secondo questa leggenda, tale forma di vita unicellulare - sempre per caso - si mutò nella prima specie vivente di microbo - in altre parole, si evolse. Secondo l'errore evoluzionista, tutte le forme di vita sulla Terra, dai batteri fino agli esseri umani, comparvero come risultato di questo stesso processo immaginario.
Le affermazioni di Darwin naturalmente non erano basate alcuna prova o scoperta scientifica. Ma poiché la comprensione scientifica e i mezzi tecnologici disponibili a quel tempo erano ad un livello decisamente primitivo, la natura ridicola e irrealistica di questa asserzione non emerse alla luce del sole in tutta la sua completezza. In tale clima, gli scenari di Darwin ricevettero una generale accettazione da un gran numero di ambienti.
Il microscopio a una sola lente che Darwin usava è indicativo dei mezzi tecnologicamente sottosviluppati di quel tempo.
Il fondamento della teoria dell'evoluzione di Darwin era il materialismo. Quindi, non ci volle molto perché questa teoria fosse adottata dai materialisti. Poiché gli ambienti materialisti negavano la realtà della creazione, si aggrapparono ciecamente alla teoria dell'evoluzione, e dichiararono anche che presumibilmente era questa la base scientifica della loro visione del mondo.
Svolgendo una gran quantità di ricerche e indagini, e ricreando ambienti artificiali in laboratorio, riuscirono ad arrivare a scoperte che avrebbero dovuto corroborare la teoria di Darwin. Tuttavia, ogni campo della ricerca, ogni nuova scoperta cui giungevano, costituiva soltanto una prova che negava l'evoluzionismo piuttosto che confermarlo. La scienza e la tecnologia avevano intanto fatto rapidi progressi dall'inizio del ventesimo secolo, e negavano la teoria dell'evoluzione. Tutti i rami della scienza interessati dall'argomento - microbiologia, bio-matematica, biologia cellulare, biochimica, genetica, anatomia, fisiologia, antropologia e paleontologia - rivelarono innumerevoli prove che sconfessavano completamente la teoria dell'evoluzione.
I reperti fossili sono forse la prova più importante per demolire le affermazioni della teoria dell'evoluzione. I fossili rivelano che le forme di vita sulla Terra non hanno avuto il benché minimo cambiamento e non si sono mai sviluppate l'una dall'altra. Esaminando i reperti fossili, vediamo che gli esseri viventi sono oggi esattamente gli stessi che erano centinaia di milioni d'anni fa - in altre parole, non hanno mai subito alcuna evoluzione. Anche durante le ere più antiche, le forme di vita emersero all'improvviso con tutte le proprie strutture complesse - con le caratteristiche perfette superiori, proprio come i loro corrispondenti odierni.
Ciò dimostra un fatto indiscutibile: gli esseri viventi non sono venuti in essere attraverso i processi immaginari dell'evoluzione. Ogni essere vivente mai esistito sulla terra è stato creato da Dio. Questa realtà della creazione è ancora una volta rivelata nelle tracce che i perfetti esseri viventi hanno lasciato dietro di sé.
Una delle scoperte più importanti che invalida la teoria dell'evoluzione è quella dei reperti fossili che rivelano che la struttura delle specie viventi è rimasta invariata da decine di milioni di anni. Nell'immagine c'è un insetto che vive ai nostri giorni e il suo fossile di 50 milioni di anni fa. Questa specie, che è rimasta invariata dopo 50 milioni di anni, confuta l'evoluzione.
Una salamandra fossile di 125 milioni e il suo omologo odierno.
Le felci hanno conservato la stessa struttura dal giorno in cui furono create. Le felci, che sono rimaste le stesse da circa 300 milioni di anni, sono una delle prove che verifica la non validità della teoria dell'evoluzione.
Questo libro offre al lettore non solo queste informazioni su ciò che i fossili sono, e dove e come sono stati trovati, ma anche un esame più ravvicinato di una gran varietà di esemplari fossili, vecchi di milioni di anni, che ancora oggi sono in grado di rivelare: "Non abbiamo mai subito l'evoluzione; siamo stati creati". I fossili discussi e illustrati in questo libro non sono che pochi esempi delle centinaia di milioni di esemplari che provano il fatto della creazione. E anche questi pochi sono sufficienti per provare che la teoria dell'evoluzione è una grande mistificazione e un inganno nella storia della scienza.
Tante altre notizie su www.ariannaeditrice.it
[ se, il darwinismo" è "un abito mentale" poi, è una religione, quindi non è la verità, quella che voi cercate, tra voi e la Lega Araba, c'è lo stesso metodo scientifico-religioso. ]
"I ragazzi faticheranno a comprendere l'origine comune della vita e avranno meno attenzione per l'ambiente che li circonda" lamenta Roberto Della Seta, presidente di Legambiente. "E' la seconda volta che riceviamo un ceffone da questo ministero - lamenta un amareggiato Gilberto Corbellini, docente di Storia della medicina alla Sapienza di Roma e determinato alfiere della causa pro-Darwin sul Sole 24 Ore - la prima volta con il licenziamento dello scienziato di fama mondiale Lucio Luzzatto dall'Istituto tumori di Genova. E il secondo con la cancellazione dell'evoluzione dalle scuole medie. La verità è che di ciò che pensa la comunità scientifica italiana al ministero non importa niente".
(24 aprile 2004)
Ma la risposta non è del tutto pertinente con l'appello: nessuno infatti ha lamentato il fatto che Darwin non venga insegnato alle scuole superiori. E' nella scuola dell'obbligo che la lacuna pesa, e molto. Perché, come sottolinea l'oncologo Umberto Veronesi nell'articolo pubblicato oggi su Repubblica, "il darwinismo" è "un abito mentale" e come tale "è fondamentale" acquisirlo "il più precocemente possibile". Perché "a 13-14 anni i ragazzi stanno sviluppando, o già hanno sviluppato, un loro modo di pensare e di vivere".
http://www.repubblica.it/2004/d/sezioni/cronaca/darwin/morarepli/morarepli.html


[perché, gli scienziati evoluzionisti, hanno il terrore di confrontarsi pubblicamente con gli scienziati creazionisti!] E' il 2004, quando il Ministro dell’Istruzione Letizia Moratti cancella l’insegnamento della teoria dell’evoluzione dai programmi scolastici delle scuole medie. I programmi pubblicati nel decreto legislativo del 19 febbraio 2004, n. 59 (Definizione delle norme generali relative alla scuola dell'infanzia e al primo ciclo dell'istruzione)  non contengono né traccia della storia antica, né tanto meno il darwinismo. Il dibattito riprende nel 2004, quando il distretto scolastico di Dover, un paese a sud di Harrisburg (Pennsylvania) stabilisce che le lezioni di biologia, in cui immancabilmente si espone la teoria dell'evoluzione, devono essere precedute dalla lettura in aula della seguente frase: "Poiché la teoria di Darwin è una teoria, continua ad essere in discussione. La teoria non è un fatto", invitando così gli studenti a prendere in considerazione  il disegno intelligente e il libro che ne sostiene le motivazioni Of Pandas and People.
Più di dieci famiglie citano in giudizio gli amministratori scolastici di Dover basandosi sulla sentenza del 1987: quella che vieta di impartire insegnamenti motivati in senso religioso o che hanno come effetto quello di diffondere una fede.
Il gioco si complica, i creazionisti hanno evidentemente imparato dalle passate sconfitte. Si, il Creazionismo è stato messo al bando come insegnamento scolastico, ma i sostenitori dell'intelligent design (come il potente Seattle Discovery Institute) sono stati abilmente cauti nel non dare nessun nome alla creatura intelligente che ha messo ordine nell'universo.
Il nome di Dio non viene mai pronunciato, rendendo lecita qualsiasi speculazione.
È in questo contesto che il presidente degli Stati Uniti D’America sottolinea la necessità di conoscere tutte le teorie, mettere sullo stesso piano di educazione scientifica scolastica la teoria evoluzionistica con l'idea, la suggestione, o il plagio, creazionista.
Il libro della Genesi, accanto a Darwin e al suo On the Origin of Species.
 Chi ricorda ancora le recenti dichiarazioni del presidente USA Gorge W. Bush circa l’insegnamento del Creazionismo accanto alla teoria di Charles Darwin nelle scuole statunitensi? "Compito dell'educazione è esporre le persone alle differenti scuole di pensiero affinché si facciano un’idea".
Così rivelava Bush in una improvvisata conferenza stampa il 5 agosto 2005, di fronte a sette giornalisti texani, aderendo alla campagna lanciata da gruppi religiosi conservatori. Affermazione che si scontrava con il capogruppo al Senato del Partito Repubblicano Bill Frist che, parallelamente, si schierava a favore della ricerca sulle cellule staminali embrionali.
Darwin? E' in via di estinzione
di Cecilia Gatto Trocchi   
L'articolo di Cecilia Gatto Trocchi è preceduto da una cronaca redazionale dell'episodio che è oggetto poi di commento.

da "La Nazione" del 13/8/1999, p. 18

I fondamentalisti del Kansas cancellano la teoria dell'evoluzione dalle scuole. Ma anche gli scienziati sono divisi

Darwin? È in via di estinzione
È tutto da rifare: nei libri di testo delle scuole del Kansas verrà depennato ogni riferimento all'evoluzione come motore della vita sulla Terra, ma anche al Big Bang come istante primordiale dell'universo. [...] Nelle scuole elementari, medie e superiori non sarà vietato parlare di evoluzione, ma gli insegnanti non avranno il supporto di alcun testo e potranno farlo solo presentando come una teoria non strettamente scientifica [...]. Ogni conoscenza in fatto di evoluzione sarà comunque inutile per gli studenti cui preme soprattutto passare gli esami, visto che nessuno farà mai loro domande al riguardo. [...] Dopo questa sentenza, Alabama, Nebraska e Nuovo Messico, sotto la pressione dei creazionisti, hanno già etichettato come "possibile" l'evoluzione che in New Hampshire, Ohio, Tennessee, Texas e Washington si può insegnare ma solo parlando anche degli argomenti contrari. [...] I creazionisti [...] ammettono la "micro-evoluzione", o cambiamenti e adattamenti genetici in seno a una specie, ma bocciano la macro-evoluzione, cardine dell'evoluzionismo, che fa dell'uomo un prodotto di necessità della sopravvivenza delle specie e non il frutto di un disegno divino.

di Cecilia Gatto Trocchi
La vicenda del Kansas apparentemente grottesca induce a varie riflessioni. L'evoluzionismo di Darwin [...] era e restò sempre un'ipotesi. Anche le scoperte di fossili di vario tipo, che ricevettero un grande impulso dalle teorie di Darwin, forniscono elementi e organismi già determinati e non in successione. I cosiddetti anelli mancanti non sono stati mai trovati. Nessuno era in grado di dimostrare scientificamente il passaggio evolutivo che dalla farfalla conduceva all'elefante. [...] Attualmente nessuno scienziato serio crede nella macroevoluzione così come la presentò Darwin. Gli evoluzionisti d'acciaio (e ce ne sono ancora molti) "ritengono, credono e ipotizzano soltanto" usando termini che poco hanno di scientifico. [...] L'evoluzionismo, con l'ipotesi del passato animale, fornisce una rappresentazione dell'uomo estremamente utile al mondo contemporaneo, basato sulla competizione e sulla lotta per il successo. [...] La questione del Kansas è più complicata di una semplice contrapposizione tra l'America "evoluta" e l'America oscurantista. Si tratta di due partiti, di due ideologie, di due visioni del mondo entrambe mitiche che tentano di sondare il mistero della vita ancora oggi inesplorato.

 Torna a inizio pagina


       
Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 19/11/2013

Antidarwinismo in Italia
di Silvano Fuso   
Una panoramica proposta da Silvano Fuso del CICAP (Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale)

Link internet: http://www.cicap.org/articoli/at101151.htm

ANCIENT HUMAN CULTURES APPEAR IN SOPHISTICATED FORM

Physical and cultural anthropologists universally attest to the uniqueness of man. All cultures and peoples have asked, in varying degrees, the four basic questions of life: Who am I? Where did I come from? What is my purpose here? Where am I going?

Richard Leakey refers to the theological question as to the universal uncertainty about where we came from. He writes that "the desire to remove that uncertainty is very strong indeed: it is what the great theologian Paul Tillich referred to as "the ultimate concern". We continue to catch the spirit of what he is saying:

Humans have many unusual characteristics, not least of which is our intense curiosity about our relationships with the world around us. We look at the many animals with which we share our planet and ask what it is that makes us different from them. We wonder if there are other living worlds scattered throughout the universe. Philosophical thought through the ages reflects an obsession with the question of what it means to be human.

That we are capable of thinking about our origins and the world and universe around us is rather enlightening. This intrinsic quality of man is a universal experience, and all indications are that this quality in man has always existed since man has been man. The National Geographic Society published a voluminous cultural atlas to the ancient world called Peoples and Places Of The Past. On page 8 the editors comment that "the origins of complex thinking lie far back in our past.1

Classification

In spite of cultural, geographic and racial differences members of the human race possess a basic physiological, psychological and spiritual unity. While he is a part of nature, he is distinct in all of nature. Standard classification places him as follows:


PHYLUM Chordata (chordates)
  SUBPHYLUM Vertebrata (vertebrates)
    CLASS Mammalia (mammals)
      SUBCLASS Eutheria (placental mammals)
        ORDER Primates
          SUBORDER Anthropoidea (higher primates)
            SUPERFAMILY Hominoidea (hominoids)
              FAMILY Hominidae (hominids)
                GENUS Homo (man)
                  SPECIES Homo sapiens (intelligent man)
                    SUBSPECIES Homo sapiens sapiens (modern intelligent man)
The intrinsic uniqueness of man is verified in all cultures and histories. All written records reflect this concerted opinion, even evolutionary publications:

Man differs from all other animals in many respects, such as his permanently erect posture, the size and function of his brain, and his mode of life in societies. He is also the only creature capable of conscious action, of working and producing and of controlling nature itself for a useful purpose. ...Man's ability to create a secondary environment through his culture has separated him from other animals....He altered his conditions and himself by continuous, purposeful and consciously directed activity; this eventually led to the highest forms of science and art. culture and civilization.2

The same text offers basic data showing the main anatomical features differentiating man from all other animals:

In man the cranial part of the head is larger than the facial part, and the high braincase forms a bulging forehead. The arch of the jaw is short and horseshoe-shaped, and has no spaces for the canines; the canines are incisor- like, they do not project beyond the other teeth, and they display only small sex-related size differences. The premolars are "grinding' teeth, and the third premolar particularly has lost any trace of its primitive cutting function. The eyes are capable of both black-and-white and colour vision. The outer part of the ear terminates in a lobe and has a curled rim. The nasal bones project from the face and are fitted together like a roof....The mucous membrane covers the outside of the lips to a considerable distance and the upper lip has a groove in the center.
The human brain is several times larger than that of anthropoid apes and in relation to body weight it is heavier. The formation of a larJre number of convolutions has increased the surface of the brain to about two square meters; and the structure of the brain tissue is also more complex.
The spine has two S-shaped bends, and adaptation to upright posture.
The pelvis is wide and carries the whole weight of the trunk, distributing the pressure on the lower limbs.
The arms are mobile and they lack the weight-bearing specialization present in the great apes. The freeing of the arms from their locomotor function makes them available for other uses, initially probably food gathering and carrying, but later the full range of man's activities. The human hand has a well-developed thumb, very large relative to the fingers, and the hand is adapted for high-precision gripping of objects.
The legs are very long in relation to the trunk and are adapted for bearing the full body weight. The foot has longitudinal and lateral arches for softening the impact on the ground. Much of the stress during walking is taken through the big toe, which in man is not divergent but is parallel to the other toes. It is also by far the most robust of the five toes.
fs
This list can be summarized into two major characters that are unique to man: his large skull and brain size, with all its related features, and the fact that he walks upright on two legs.

...Man's exceptional position in nature and the differences between man and animals are also due to other developments of the human brain. Man does not see better than birds and there are many species which surpass him in swiftness, strength, hearing and a sense of smell. Unlike animals, however, man can live in any climate and any surroundings, he can penetrate the Earth's depths, climb the highest mountains and venture out into space; he has mastered the use of fire and has learnt all about the atom and how to control it - all as a result of the development of his brain and the use of his hands.

Since man first came into existence, his most significant and most important activity has been work, i.e. activity with a specific aim, a thing which does not exist among animals. Work is the true prerogative of the human race. ...Most animal activities are instinctive (though some can be learned), but only man consciously alters his work to suit his requirements and at the same time alters his physical and mental activity and makes himself master of his environment. Animals influence nature simply by existing in it, for instance by moving about in it and living on its produce, but man, through his work, has a much greater effect on nature and leaves traces of his activities behind him. When animals die out. nature remains basicallv unchanged, whereas every human generation leaves behind it concrete reminders of its working activity.3

Skills of Ancient ``Primitive'' Man

It is this intrinsic uniqueness of man which is of such vital interest to us. After more than a century of attempts by essentially all of our modern scholastic institutions to form a transitional bridge between man and the lower primates, man remains unique in all settings, primitive or advanced. N.F. Ashley Montagu reveals that "primitive" man is not essentially different from sophisticated human cultures. Truly great skill is seen in much of their drawing, carving, weaving and pottery. Complex and subtle rhythmic structure accompanies their music, though we may not appreciate it because our ears are attuned to our own concepts of melody and harmony. Sophistication in the culture of stone age men living several thousand years ago favorably compares to that of many advanced "primitive" tribes today. In these cultures, as in all cultures of living men, there is a dominant belief in the supernatural and in life after death.

With the use of appropriate testing procedures it has been found that the intelligence oftoday's primitive peoples approximates our own. Anthropologists agree that this intelligence and the presence of human culture distinguish man from al] animals. It is primarily linguistic intelligence which is given priority listing. Linguistic communicative skills marks supelior intelligence even within higher civilizations. "The fact is that many 'primitive' languages aren't any more primitive than most of the rest of the culture; indeed, they are often a great deal more complex and more efficient than the languages of the so-called higher civilizations."4

The skills of ancient primitive man have recently undergone a practical examination. According to a report in the 10 January, 1986 Science, archaeologist Nicholas Toth has been examining and duplicating the tools of ancient man. His pursuit carried him to the oldest known tool sites of ancient man. These sites in East Africa are dated standardly at two million years.

After examination of the flakes and cores Toth began studying the details of the chips themselves which still show the patterns of the blows which created them. The archaeologist then began to chip his own tools in order to understand just how these ancient tools were made. He then noted that man of "two million years ago' skillfully created a range of tools which are "indistinguishable" from sites half a million years younger, by evolutionary dating methods. Even sites which are only "10,000 years old", "clearly ... the products of modern humans", show "no greater imposition of arbitrary form" than the "two-million year-old" sites. Toth depicts the "two-million-year-old" ancestors of man as much more modern and intelligent than previously thought. The pattern of their work, manufacture, and the wear on the stone tools leads Toth to conclude that ancient man operated with a considerable amount of planning and skill.

Footprints of Laetoli

 Figure 1. Contour Lines in the Laetoli Footprint
It is a contention of this dissertation work that ancient man did indeed possess intelligence and skills comparable to modern man; in fact, man as sophisticated and competent as modern man was actually there. Ancient man appears on the scene capable and competent. In an original work done for this research, associate Michael Reddick ran a sophisticated 1/1,000-inch calibrated measurement of the best-preserved small "hominid" footprint discovered by Mary Leakey at Laetoli in East Africa.

Figure 2. ARCH EXPRESSION in the Laetoli Footprint
These original measurements were made from a certified hard cast of the Laetoli footprint. After "X" "Y" "Z" dimensional measurements were run, the data was computer-generated to reveal a calibrated reproduction of the print. This reproduction of the footprint displayed features which are exclusively seen in the Homo sapien footprint. These features are:

(1) calcaneus (heel),
(2) transverse arch,
(3) lateral side of the longitudinal arch,
(4) medial side of the longitudinal arch,
(5) base of the fifth metatarsal,
(6) first phalange (great toe),
(7) phalanges trench (digits 2-5), and
(8) areas of weight distribution.
These areas of weight distribution correspond specifically and exclusively to mankind. They include: (1) the calcaneus heel section as the first area of impression in man's forward locomotion, (2) the lateral flange area along the outside of the foot toward the small toe, the second area of transfer impression in man's forward locomotion, and (3) the ball-great toe section along the inside of the foot, the third area of transfer impression in man's forward locomotion. These areas of weight distribution indicate that the individual making the footprints was not hominid, but true Homo sapien. The implication of this research is that fully developed man was present in ancient times.

While it is understood that man is classified in the SUPERFAMILY Hominoidea (hominoids) and the FAMILY Hominidae (hominids) the purpose of this current discussion is to clarify that it is not simply developing man which is indicated at Laetoli, but fully developed man, Homo sapiens. If fully developed man was present, along with fowl and other modern mammals, in the lithified ash at Laetoli, then the evolutionary paradigm is again denuded of essential precursors so essential in the standard anthropological posture of man.

Key missing links are not available to explain the sudden appearance of man at the top of the paleontological record just as key missing links are not available to explain sudden appearances at the beginning of the fossil record. Research within the past thirty years has but enhanced the universal frustration at continuously finding these sudden unprecursored appearances of complicated life forms at the beginning of the Cambrian period of the Paleozoic era, along with other such complicated life forms appearing throughout the geologic column. Former U.C.L.A. geology professor, H.S. Ladd, spoke of the missing chain. "Most paleontologists today give little thought to fossiliferous rocks older than the Cambrian, thus ignoring the most important missing link of all. Indeed the missing Pre-Cambrian record cannot properly be described as a link for it is in reality about nine-tenths of the chain of life: the first nine-tenths.''5

In this dissertation application is made to the sudden appearance of man in ancient times. Eugene Dubois discovered two human skulls at a site on the same geologic level as that of Pithecanthropus. He, of course, buried these skulls beneath the floor of his home in Holland. Philosophic, emotional bias has often been practiced at the sacrifice of scientific investigation. Everett C. Olsen, who held a position as professor of geology at the University of Chicago, wrote that "...the intensive, often emotional, search for man's ancestors has undoubtedly colored interpretations."6 This emotional bias is inexcusable if it in fact disregards or suppresses tenants of applicable evidence.

lt appears that academic adherence to the standard evolutionary interpretation has overlooked applicable evidences. Between 1860 and 1880 a modern human skull was discovered in Italy (called the Castenodolo skull) in Pliocene rocks. This skull was not included in man's academic ascent, because the rocks were too old, The Olmo skull was found in Italy in 1863 in Pliocene rocks. It was ignored for the same reasons. In March, 1973, Nature magazine carried an article which revealed that anthropologist Bryan Patterson had discovered a portion of the right side of a hominid mandible (lower jaw) with one molar attached. The fossil was quite human in appearance. Using potassium argon dating techniques and adjacent fauna fossil dating, the mandible was assigned an age of 5.5 million years. Anthropologist Donald Johanson discovered Homo leg, foot, hand and jaw bones at Hadar and dated them from 3.25 million years ago (older than Lucy). He referred to them as: "uncanny resemblance to ours...startlingly similar...astonishingly similar."7 B. Wood relates that anthropologist Mary Leakey found Homo jaws and teeth shaped like those of modern man at Laotoli and dated them at 3.5 to 3.75 years B.p.8

The thesis held in this paper includes Neanderthal fossils unearthed in the caves of Skuhl and Tabun at Mt. Carmel in Israel. Skeletons buried at a lower level were actually more advanced than skeletal remains buried at a distinctly higher level. These and other fossils may show peculiarities resulting from isolation, diet and limited gene pool (inbreeding). Physical anthropologists have not adequately assimilated extant physical data with scientific rigor.

Cultural anthropologists are incubated in a similar frustration. By examining social evolution, cultural anthropologists had envisioned the development of a science of culture. Attempts were made to outline definite, invariable stages through which all societies must pass. Attempts were made to identify these stages and to arrange them in a proper evolutionary sequence. Following decades of academic posture, anthropologists have proposed various sequences through which societies supposedly pass: from savagery to barbarism, to militarism, to industrialism.

Cultural anthropologists have attempted to trace the evolutionary stages of various social institutions. In economics mankind is alleged to have gone through the food gathering stage to hunting, cattle breeding, agriculture and then industry. Supposedly, the evolution of marriage and the family developed through sexual promiscuity to polygamy, to patriarchal monogamy, and then to the conjugal family of today. Technology is supposed to have followed the pattern of wood, stone, bronze, then iron. In the case of religion the evolutionary development is portrayed as: magic, animism, totemism, polytheism, monotheism, and ethical monotheism.9

Many scientists today have rejected this model of social evolution. Actual observation in cultural practice has removed much of this simplistic explanation. Monogamy is now considered by many to have been the earliest form of marriage and monotheism the earliest form of religion.10

It is becoming increasingly clear that ancient man appeared with intact culture. Even strongly biased evolutionary sources are less reticent to admit this concept than they were a few years ago. "People living at Terra Amata in southern France about 300,000 years ago built camps with huts made from wooden poles and stones, roofed with hide or branches. They used stone 'hand axes' and were skilled hunters, killing elephants, wild boars, and rhinoceroses." " According to the Houston Chronicle (Texas 12/22186) a new portrait of humanity in the late neolithic age is unfolding as a result of recent archaeological discovelies. Researchers have found that trading networks, specialized production of tools and clothing, and a social hierarchy - even technological experimentation - were aspects of early society, The article further states that in the past archaeologists have been inclined to interpret sites in isolation, and not in relation to others, making for a very limited picture of the ancients.

Some anthropologists are suggesting that variation within physical appearances found in mankind could have resulted from coping with specific weather patterns rather than divergent evolutionary pathways. Albert T. Steegman postulates that to cope with the weather, body shapes are different. Cold climate dwellers weigh more, develop shorter arms and legs, and their body fat is distributed more equally. He continues to postulate that behavior is also a key to keeping warm. Clothing, diet and sleeping habits can contribute to survival in cold weather. Steegman also suspects that genes possess an inherent range, or potential, for adaptation to cold (Omaha World-Herald 1/14/86). Abrupt appearance and adaptation to variant climatological patterns fall within the range of explaining what is actually known about man.

Artifacts of Ancient Man

A more exact profile on ancient man can be derived from examination of actual artifacts which reveal his extensive sophistication. Rene Noorbergen writes that "for the past thirty years there has been a steadily increasing number of historical and archaeological discoveries made at various sites around the world, which, because of their mysterious and highly controversial nature, have been classified as 'out-of-place' artifacts....The reason for this designation is that they are found in geological strata where they shouldn't be, and their sudden appearance in these layers of ancient dirt has baffled the minds of many a trained scientific observer. They emerge from among the remains of the treasured past sans evidence of any preceding period of culture or technological growth. In many cases, the technical sophistication of the (out-of-place artifacts) extends far beyond the inventive capabilities of the ancient peoples among whose remains they were discovered.''12

Site Medzamor in Soviet Armenia is of intriguing interest. An international scientific report published in 1969 expressed the belief that these finds point to an unknown period of technological development. "Medzamor was founded by the wise men of earlier civilizations. They possessed knowledge they had acquired during a remote age unknown to us that deserves to be called scientific and industrial.'13

The preceding year Koriun Megurtchian of the Soviet Union unearthed the oldest large-scale metallurgical factory currently known. At this site over 4,500 years ago an unknown prehistoric people worked with over 200 furnaces, producing an assortment of vases, knives, spearheads, rings, bracelets, etc. The Medzamor craftsmen wore mouth-filters and gloves while they labored and expertly fashioned their wares of copper, lead, zinc, iron, gold, tin, manganese, and fourteen kinds of bronze. The smelters also produced an assortment of metallic paints, ceramics and glass. Scientific organizations from the Soviet Union, the United States, Britain, France and Germany verified that several pairs of tweezers made of exceptionally high grade steel were taken from layers predating the first millennium B.C.14

In Scientific American (June 1951, Vol. 7, p. 298) a report was given concerning a metallic vase that had been dynamited out of solid rock on Meeting Horse Hill in Dorchester, Massachusetts. The report read, "On putting the two parts together it formed a bell-shaped vessel, 4 1/2 inches high, 6 l/2 inches at the base, 2 1/2 inches at the top and about an eighth of an inch in thickness. The body of the vessel resembles zinc in color, or a composition metal in which there is a considerable portion of silver. On the sides there are six figures of a flower, a bouquet, beautifully in laid with pure silver, and around the lower part of the vessel, a vine, or wreath, inlaid also with silver. The chasing, carving and inlaying are exquisitely done by the art of some cunning craftsman. This curious and unknown vessel was blown out of the solid pudding stone, fifteen feet below the surface."

The scientific journals Nature (London,1886) and L'Astronomie (Paris,1887) published confirmation that in 1886, in the foundry of the Austrian Isador Braun of Vocklabruck, a block of coal dating from the Tertiary period was broken open. A small metal cube was discovered inside. Tests indicated that the cube was composed of a steel-nickel alloy. It measured 2.64 by 2.64 by 1.85 inches, weighed 1.73 pounds, and had a specific gravity of 7.75. The edges of this ancient cube were perfectly straight and sharp; four of its sides were flat, while the two remaining opposite sides were convex. A deep groove had been cut all the way around the cube. It appeared that the cube had been machine made and was part of a larger mechanism.

Rene Noorbergen relates that on February 13, 1961 in the Coso Mountains six miles northeast of Olancha, California three rock hunters found a stone located near the top of a peak approximately 4,300 feet above sea level. The following day the rock was cut open with a diamond-blade saw. Inside were the remains of some form of mechanical device. The device consists of a three-quarter inch-wide cylinder made of solid porcelain or ceramic; and in the center of the cylinder was discovered a two-millimeter thick shaft of bright metal. This shaft was magnetic and showed no signs of oxidation. Circling the ceramic cylinder were rings of copper. X-rays taken by the Charles Ford Society indicated that to one end of the metallic shaft was affixed a spring or helix of metal. Indications are that it is some form of electrical instrument.

In the possession of the Creation Evidence Museum at Glen Rose, Texas is another rare and ancient artifact. This artifact consists of a metal hammer, imbedded in Ordovician rock, with a portion of the handle still in place. This assemblage was discovered in June of 1936 near London, Texas by Frank and Emma Hahn. At the time of the discovery the Ordovician rock encased the entire metal hammer. The hammer head is 6.25 inches long, and the remaining handle portion is 4.25 inches long. Battelle Laboratories analyzed the artifact and found that the metal hammer head was 96.6% iron, 0.74% sulphur, and 2.6% chlorine. No metallurgist today can alloy metallic iron with chlorine. Fabrication of this implement required technology possessed by the ancients which we cannot duplicate in today's sophisticated enterprise.

It was perhaps with uncanny insight that historian Will Durant wrote, "Immense volumes have been written to expound our knowledge, and conceal our ignorance, of primitive man...primitive cultures were not necessarily the ancestors of our own; for all we know they may be the degenerate remnants of higher cultures..."15

Prehistorian Robert Silverberg describes the sophistication of Paleolithic art in terms which equate with the thesis of this dissertation: "The cave paintings are upsetting to those who prefer to think of Quaternary man as little more than an ape. Not only do they indicate great craftsmanship, but they point to a whole constellation of conclusions: That primitive man had an organized society with continuity and shape, religion and art. It was so dismaying to learn that the earliest inhabitants of Western Europe...had scaled heights of artistic achievement that would not be reached again until late in the Christian era. That exploded the theory [that] man's rise from barbarism had been steady and always upward.''16 From the facts at hand there is warrant for the concept that barbarism occurred after the great heights of achievement were manifest. The great archaeologist, William F. Albright, in From The Stone Age To Christianity, gave his expert impressions about Paleolithic art: "...though the number of motifs, techniques and media available to him now is, of course, immeasurably greater, it is very doubtful whether man's artistic capabilities are actually any higher today than they were in late prehistoric times."

Research has supported the concept that Stone Age man lived in well-constructed houses. The Magdalenian paintings have been admired for their originality and profusion. Yet, in these Lascaux Caverns one can still see the holes in the rock that supported wooden crossbeams. These crossbeams held scaffolding that enabled Cro-Magnon artists to execute their works on the cave ceilings ten to twelve feet above the cavern floor, much like Michelangelo constructed many millennia later. Rene Noorbergen sheds revealing light on this subject of Stone Age sophistication:

What are perhaps the most disturbing prehistoric construction and civilization ffnds were uncovered in 1965 by archaeologist Dragoslav Srejovic at a site now called Starveco, on the Danube River, on the Yugoslavian and Rumanian border. Digging into the Yugoslavian bank, Srejovic first encountered traces of a Roman road; beneath this were fragments of proto-Greek pottery, and below these were Neolithic remnants and traces of Mesolithic cultural artifacts. Deeper still, Srejovic came upon something totally out of place: the remains of a cement floor. More speciffcally, the material was an amalgam of local limestone, sand and water, considered a feat of chemistry and construction several millennia ahead of its time. The cement surfaces were not placed haphazardly, but were carefully laid out in large slabs to form the foundations of houses. Several foundations were built one on top of another, indicating that buildings had been constructed and reconstructed over an in determinate period. Yet there was also remarkable uniformity. The layout of the houses in the later periods was the same as that in the earlier periods - there was no evidence of a gradual development from a simple to a complex pattern. Rather, the Starveco village suddenly appeared, fully mature, flourished, then decayed and was abandoned in the same advanced state.

In addition to the foundations, the individual Starveco buildings also showed a high order of architectural sophistication. They all had one side larger in size than the other three, with proportions of either 3:1 or 4:1. The larger side was shaped like a 60-degree segment of a circle. This larger side always faced toward the river, providing the occupants with the maximum view of the Danube and the surrounding hilly country. Inside each house, the shape of the dwelling was repeated in the hearth or oven, which was bounded by carefully shaped stone slabs and always located in the eastern or sunny end of the house. Srejovic noted that the position of the hearth was significant, as it was situated in the exact center of an equilateral triangle if the lines of the house were extended....The implications of the mathematical and geometrical knowledge cannot be ignored.

The same precision and order evident in the architecture is also found in the arrangement of the dwellings at the Starveco site. The structures were laid out in what appears to have been a planned fan shape, opening toward the riverbank. The larger buildings, presumably those belonging to members of a higher class or governing body, were located toward the center, surrounding a paved plaza...

The Starveco site has yielded a number of other cultural characteristics previously thought to have been developed thousands of years later, in the Middle East. Behind the hearth in each house, laborers unearthed the remains of altars, indicating religious beliefs and practices. Each altar was composed of a flat stone, with a cup impression for burning a sacriffce, which faced two or more upright stones of reddish sandstone. This sandstone has been excavated from an outcrop, located in a ravine several miles away, and many of the stones had carved wavy lines or chevrons in low relief, considered the oldest examples of architectural decoration. Even more significant was the discovery of twenty sculpted life-size human faces of stone....

An interesting aspect of the site was the evidence of very good health among the Starveco population. There was a striking absence of deformed or diseased bones, and the women were so robustly built that it was difficult to tell their skeletal remains from those of the men.'17

In spite of his absence from Western culture and history Stone Age man is seen to equal or, in some cases, to surpass our own modern accomplishments. In depth research was continued by Noorbergen into the sophistication in clothing.

In a cave near Lussac-les-Chateaux, in 1937, Leon Pericard and Stephane Lwoff uncovered a number of engraved stones dating from the Magdalenian period which drastically altered the accepted picture. The flat stones showed men and women in casual poses, wearing robes, boots, belts, coats and hats. One engraving is a profile of a young lady who appears to be sitting and watching something. She is dressed in a pant suit with a short-sleeved jacket, a pair of small boots, and a decorated hat that flops down over her right ear and touches her shoulder. Resting on her lap is a square, flat object that folds down the front, very much like a modern purse. Other examples show men wearing well-tailored pants and coats, broad belts with clasps, and clipped beards and moustaches.

...The Lussac models are by no means the only evidence of sophisticated dress from the Stone Age. Prehistoric cave paintings from the Kalahari Desert of Southwest Africa, dated within the Stone Age period, show light-skinned men with blond beards and well-styled hair, wearing boots, tight fitting pants, multicolored shirts, and coats and gloves.18

Categories of Excellence

Anthropologists and archaeologists marvel at the advancement observed in early cultures, advancement without any visible means of process. The advanced civilization appears on the scene without identifiable ancestors. Ancient records and literature were consulted with a view to research categories of excellence found among the ancients. The most comprehensive and insightful compilation was found in the Biblical record. In approaching the compilation data from a critical and analytical view it became obvious that the category being investigated was inherent either in (1) the individuals being observed, (2) the reporter of those being observed, or (3) the writer of the report. The weight of evidence is that the category was inherent in all three instances. In any case, the report bears a strong weight of genuineness due to the antiquity of the record itself. In all cases the inherent characteristic would have to be possessed by the writer in order for him to observe the characteristic itself.

The astonishing fact came to light in this research that in historical times no culture or peoples as a single unit have been in possession of all these categorical characteristics which these ancients apparently possessed in mass. The collective gene pool was apparently much broader than succeeding generations possessed in their specialization and isolation. Analysis reflected in the researched citations in both archaeology and anthropology given in this paper have verified the existence of these characteristics in specialized forms at least among all the ancients.

The list of categorical characteristics offered as original research, and thus a contribution to the concepts of education, and possessed by ancient man includes:

Conceptual analysis. "And Adam gave names to all cattle, and to the fowl of the air, and to every beast of the field; but for Adam there was not found an help meet for him.''19 That specific names were given to all varieties of separate groups with emphasis on distinctions among them requires the ability to conceptualize objectively. In order to determine that none of the individuals under consideration would be intimately compatible with the observer further enhances the evidence that the observer had mature self-awareness and mental powers.
Comparative observation. "...gave names to all cattle... and to every beast of the field."20 Not only is there distinction made between groups, but comparison and nomenclature is assigned accordingly.
Observational articulation. "...gave names to all cattle..."21 Cattle are observed, named and seen as being categorically separate from undomesticable beasts of the field. Those assigned names were articulated and memorialized for ongoing generations. "Whatsoever Adam called every living creature, that was the name thereof."22 Such deliberate memorializing for future generations requires sequential listing, even if only by memory.
Synergistic language. "And Adam said, this is now bone of my bones, and flesh of my flesh..."23 Language which uses enlarged expression enhanced by immediate preceding statements requires complicated emotional and mental functions. The nature of the recorded expression entails common genetic makeup in contradistinction to the other life forms mentioned, known at least by the writer of the manuscript and known by surface value of the text to Adam, the person making the statement. Common contradistinctive genetic makeup has only been known within recent years by our generation. Functional knowledge among the ancients surpassed the commonly held view among anthropologists.
Speech anatomy. "...leave his father and mother,and shall cleave...''24 The complicated structure of the larynx system and the ability of the oral muscles to frame these words far surpasses commonly held views regarding developing man, such as Neanderthal or Cro-Magnon.
Parallel expression.
"...bone of my bones flesh of my flesh... ...called Woman (from man)
"...taken out of man
"...leave his father and mother ...cleave unto his wife
"...they shall be one flesh [repeats concept of common flesh as first mentioned in parallelism]"25 This form of poetry and complicated expression reveals a highly developed ability in expression.
Poetic declamation. Not only is this a form of complicated poetic expression, but it is a progressive statement encompassing origin, state and destiny of the speaking person (Adam) and the audience (Woman) to be heard and observed by future generations (Father and Mother). Developing man is totally incapable of this speech form.
Domestic attachment. "They shall be one flesh."26 Monogamy and union are expressed and pronounced in the declamation. Filial and romantic ties are strongly suggested.
(9) Domestic orientation. "...knew Eve his wife..."27 Position and physical union are both expressed in an oriented sense. Father, mother and child are listed by name.
Incident reference. "...knew...conceived...have gotten a man..."28 A conscious reference is made to physical relations, conception and birth. Detailed sensitivities are honorably expressed with a deliberate emphasis on time and events.
Time perspective. "...tiller of the ground...in process of time...brought of the fruit of the ground..."29 Recognition of time, cultivation and harvest require sophistication and concept. Man is again seen as being mature, sensitive and competent.
Occupational distinction. "Abel was a keeper of sheep, but Cain was a tiller of the ground."30 This concept exposes more than a casual reference to occupation. In short expression we are given names, occupations and job description. "Keeper" and "tiller" are in correct reference to their appropriate occupations.
Environmental cultivation. "...tiller of the ground...''31 Anthropologists agree that mature man is the only creature which can deliberately alter his environment. Deliberate cultivation for harvesting purposes is clearly described, requiring concept and intent.
Religious preoccupation. "...brought an offering unto the Lord..."32 Religious exercise is ascribed to man alone. Conscious religious activity with a specific offering to a specific God is described.
Conceptual anarchy. "Cain was very wroth...and the Lord said..."33 The related expression is that of anger to the point of vindictive action against the established authority.
Emotional responses (negative). "...and his countenance fell."34 Displayed emotional response to a person relating to an event in time followed by consequences of that response can only be interpreted in the light of cultured man.
Criminal propensity (individual). "Cain rose up against Abel his brother, and slew him."35 Meaningful commentary is given with insight into individual moral shortfall. Anthropologists view morality and accountability to have developed very late in man's descent. Social anthropologists recognize criminal propensity as being the experience of truly modern man.
Guilt consciousness. "My punishment is greater than I can bear."36 Modern sophistication and sensitivities are in view in a very ancient context. Knowledge that this guilt complex would follow in his experience for years authenticates the text as being more than embellished writing.
Moral designation. "...whosoever slayeth Cain, vengeance shall be taken on him sevenfold."37 Moral responsibility to a person and consequences in the event of failure are clearly defined. Protection and restriction relating to the guilty person are also enforced. This describes sophisticated structure.
Territorial recognition. "...dwelt in the land of Nod, on the east of Eden."38 General extent and boundaries are indicated with geographic notation. Fully developed human characteristics are certainly in view with emphasis on recognition of those boundaries.
Material accumulation (individual). "And he builded a city."39 Accumulation beyond food gathering is a uniquely human experience. Structured city-building indicates sophistication.
Cultural identification. "He builded a city, and called the name of the city..."40 There is no mistaking the fact that cultural extension and establishment are intended in the text. Scope and extent are not indicated, but cultural implications are explicit.
Engineering development. "...builded a city..."41 In order to build or envision a city of any size or complexity conceptional engineering functions are necessary. In some undeveloped communities these functions are not written or even expressed, but the functions are envisioned and employed. The ability to place one small building in relation to another is a basic concept requiring engineering perspective.
Offspring endowment. "...and called the name of the city after the name of his son, Enoch."42 Filial endowments are recognized as being an "ultimate" resource and expression of Homo sapiens. To find this characteristic listed among the ancients invited a restructuring of our views on man's history.
Material accumulation (cultural). "...dwell in tents ...have cattle..."43 Enlarged numbers of individuals are emphasized in the context of having possessions. Previously an individual had built a city, and now the description reaches beyond incidental practice to include the community.
Futuristic Projection. "Jabal: he was the father of such as dwell in tents, and of such that have cattle."44 We here discover a principle of action and influence which intentionally passes to succeeding generations a resource of tents and cattle. Included in this influence upon future generations is the voluntary response of individuals within those future generations.
Manual dexterity. "...such as handle the harp and the organ."45 Handling harps and organs requires conceptional and physical expertise of uncommon accomplishment. Skillful manipulation of instruments enlarges the musician and the cultural audience, particularly if the young are exposed to the influence of music.
Artistic appreciation. "...all such as handle the harp and the organ."46 A community or guild association is most definitely implicated within the statement. Responsive appreciation in harmony with skillful dexterity would warrant applause from any historian looking back on this generation.
Responsibility assumption. "...an instructor of every artificer."47 The text could imply that the instructor worked with every single individual who was learning to work as an artisan or that he worked with individuals in various kinds of implements. In either case the responsibility assumed is phenomenal.
Instructional comprehension. "...instructor of every..."48 Cultural anthropologists and archaeologists have occupied decades in documenting isolated cultures in an attempt to follow their growth patterns from implement fabrication to instructional repetition. When this facility of verified, the colony is identified as being industrialized. Such is the cast in this text.
Systematic education. "...instructor of every artificer in brass and iron."49 If the intent of the text is that each succeeding student is referred to the primary instructor or that artisans are returning to the primary instructor as they take on work with new materials, the result is the same: systematic instruction is established within a community or the entire culture.
Technological advancement. in brass and iron..."50 Those who examine ancient civilizations separate brass and iron into distinct eras of development. Specific technology is required in the research (even if it is 'trial and error') and repeatable methods of fabricating implements from metallic bases. The purpose in making specific implements involved an advancement in the use of tools. Spanning both eras in the fabrication and purposeful use of the instrumentation demands a comprehension and assimilation at least equal to our own advanced civilization; and it probably deserves a designation superior to our own.
Attire awareness. "And Lamech said unto his two wives, Adah and Zillah...''51 In the original Hebrew the name "Adah" means "elegant ornament". Names are given designating a characteristic held by the person being named (or renamed) or a characteristic desired by the person giving the name. Such designations are given in reference to a known commodity or characteristic within the sphere of experience. Ornamentation and attire must have been observed in order to make such a distinction within the naming of an individual.
Personal defense. "And Lamech said unto his two wives, Adah and Zillah, Hear my voice; ye wives of Lamech, Hearken unto my speech: for I have slain a man to my wounding, and a young man to my hurt. If Cain shall be avenged sevenfold, truly Lamech seventy and sevenfold."52 A marvelous explanation is here offered by a husband found slaying a young man who had wounded him and who had intended ultimate harm to him. Apparently desiring the good will and understanding of his wives, Lamech presented a full explanation on his own behalf. He was no longer in danger from the murderous young man, but he offers a self-defense explanation for his own home and perhaps in view of repercussions which might follow afterwards.
Comparative.justice. "If Cain shall be avenged sevenfold, truly Lamech seventy and sevenfold."53 Reference is made to Cain, who in the past had sevenfold penalty promised upon anyone executing further injury toward him, and a "true" declaration of rightness is stated with a seventy and sevenfold vengeance.
Judicial consensus. "...said unto his wives ...hearken unto my speech..."54 The speaker is asking both persons addressed to listen and follow with consent. Extensive detail is given with a specific request relating to those details. Reference is made by Lamech to his "speech". A deliberate attempt is made to gain a unified response from both persons addressed. This is strikingly similar to our own judicial system.
Logistic reasoning. "...to my wounding...to my hurt ...avenged sevenfold...truly seventy and sevenfold..."55 Explanation is twice given that the young man was performing mortal damage against the speaker. There is a progression of climinal infliction from "wounding" to ultimate "hurt" (death) being exercised by the offending party. An appeal is made to understand that the speaker had slain the young man in order to protect his own life. Then a reference to comparative vengeance is claimed. This included both inductive and deductive reasoning powers in brilliant display.
Speech declamation. "Hearken unto my speech..."56 What follows is based on reflection, is thought out in advance, is addressed to a given audience, is systematic in presenting details, and is specific in requesting a response. This we call speech form, and it represents complicated actions, reasoning powers, and delivery.
Peer relationship. "Hearken."57 Relationship both in the present and in the response rendered in the future are encompassed in the related text. Sympathetic understanding is obviously requested by Lamech.
Reputation status. "...I have slain a man..."58 The context clearly bears the sense of Lamech's concern for understanding among those who would learn of the event. Great pains are taken to explain that the young man was attempting to slay the speaker.
Emotional response (positive). "And Adam knew his wife again; and she bare a son, and called his name Seth: For God, said she hath appointed me another seed instead of Abel, whom Cain slew."59 A child is named in grateful response to a loving God who understood the emotional void left after a previous child had been lost. Civilized awareness and conscientious response ensue.
Providential compensation. "...hath appointed me another seed instead of Abel, whom Cain slew."60 Awareness of providential justice and purpose underlies a basic philosophy within a culture. Ancient ability to hold a concept of benevolent philosophy endows ancient man with extremely sophisticated thought processes. In some instances man is able to purposefully and benevolently display consideration upon another. To no less a degree his awareness of divine intervention for his benefit would reflect the existence of this major sophisticated characteristic within ancient man.
Historical perspective. "And Adam lived an hundred and thirty years, and begat a son in his own likeness."61 A sense of having counted each year with its relationship in time to preceding and succeeding years is complicated enough, especially without ancestors to give a learning reference. In this instance we have exposed an additional ability - that of recycling number values, i.e. counting past one hundred. Additionally, we have related the birth of a son, and the son is associated with and compared to the characteristics of his father. Passage of time and events with association are in view.
Obituarial documentation. "And Adam lived...begat sons and daughters...and he died."62 Only advanced peoples record the birth, events, offspring and death of inhabitants. This practice memorializes the memory and record for succeeding generations.
Religious influence. "And he called his name Enos, then began men to call on the name of the Lord."63 A very interesting enlightenment is here provided for anthropologists, in keeping with their observations in numerous cultures. The child is named Enos, which means "a living mortal individual" (and one who by definition is obligated to be appreciative to the One Who gave him life, and one who is dependent on his Creator for sustaining that life). His mane takes the form of a declared statement. The influence of that name is that men "began to call upon the name of the Lord." The meaning and person of the name influenced men in religious response to call upon the Name of the Creator who is needed to sustain all men as mortals. This humble religious response is anthropologically elevating, because "primitive" cultures tend to think of themselves as "the only people" rather than responding in religious humility.
Genetic superiority. "And Adam (and Eve) were an hundred and thirty years old, and begat a son..."64 The ability to conceive and birth a son at one hundred thirty, then to continue to bear sons and daughters, is indicative of superior genetics. Purpose in the genetic design is demonstrated as each reproduces after its kind.
Genetic viability. "begat sons and daughters dwelt in tents...instructed...handled...hearken...built..."65 Dimensional and resourcefully reflective existence is portrayed among these ancients. They are seen as being at home in their environment, and in the truest anthropological sense, affecting that environment.
Origins inquisition. "And he called his name Noah, saying, This same shall comfort us concerning our work and toil of our hands, because of the ground which the Lord hath cursed."66 The basic philosophic inquiries are: Who am I?, Where did I come from?, What is my purpose here?, and Where am I going? To find reference to these inquiries as a unit given in one succinct record among ancient peoples is most enlightening. The "who" ("us") is emphasized in relation to the purpose" ("toil and work of our hands" - burdensome labor balanced with meaningful accomplishment), and the "where am I going" ("comfort" - hope for the future) is given in the same sentence with the "where did I come from" (from a history of "toil" physically and a relationship of accountability to the "Lord - my Creator" physiologically).
Individual achievement. " .. .mighty men which were of old, men of renown."67 Numbers of legendary accomplishments are ascribed to a number of individual men. Renowned among their peers, the ancient achievers are cataloged in the record.
Recording capability. "...the same became...men of renown."68 The list included more than the accomplishments of a single man; it refers to men considered mighty and who were renowned within their own lifetimes. Whether the record of their deeds was oral or written is immaterial. To have mentally recorded names, ages, births, deaths and accomplishments is as astonishing in accomplishment as developing a system of writing.
Inventive precognition. "...imagination of the thoughts of his heart."69 Precognition is defined as the abilits to think before hand or to mentally design in advance. The emphasis within the text is that of proliferating deeds as a result of imaginative capacities. This ability can only be equated with our most advanced leaders, scientists and researchers in today's academic institutions.
Directed concentration. "...great in the earth... every imagination...only...continually"70 Performance of deeds resulted from concerted mental activity. A unified purpose aligned with a very active motivated imagination characterized the entire culture and was practiced individually throughout the society. To find a record of this unified practice among all citizens strongly suggests that the gene pool was superior, recent and uncontaminated.
Criminal propensity (cultural). ". . .wickedness of man was great in the earth...every imagination to...only evil continually.''71 The best modern illustration corresponding to this extensive social disease is that of Nazi Germany under Hitler. Negative vices require as much mental ingenuity as do positive virtues.
Purposeful motivation (negative). "The earth was also corrupt...filled with violence."72 Individual incessant action was applied which violated established moral values (the term "corrupt" is used).
Social influence. "All flesh had corrupted his way.' 73
Anthropologists make notations for the seemingly incidental behavior of all members of a clan, tribe or culture. It is recognized that this seemingly incidental activity is inherently bound to the total genetic potential of the group as a whole. The whole culture was impressionable to the point of responding to the synergistic influence of violent corruption.
Purposeful motivation (Positive). "Thus did Noah: according to all that God commanded him, so did he."74 Emphasis isplaced on the words "all...commanded...did". That one man (and his family) had the physical, mental and volitional capacity to follow purposeful instruction with conscious extended performance, and that the rest of an entire race of man was purposefully motivated to violate the same expressed instruction, emphasizes very strong evidence that the race as a whole possessed the genetic capabilities of each member of the race.
Restructure of Fossil Man

One contribution of this paper is to identify a universal race of ancient man who possessed an inventive genetic potential and expressed culturally oriented practices on such a simultaneous level that anthropologists have never observed it on a universal basis thereafter. Ancient man truly was superior man.

It would naturally follow that, when properly evaluated, the fossil record would reflect a similar line of evidence. It should come as no surprise that anthropologist Louis Leakey before his premature death reversed the position he had espoused earlier. While it is not within the scope of this paper to discuss the dates suggested by Leakey, the basic thesis of a late speech he gave in Chicago on January 24th., 1967, and reported the following day in the Chicago American, follows a parallel line of research: "Dr. Leakey bases his repudiation of Darwinism on the results of his long search in East Africa for the remains of the original man. The generally accepted post-Darwinian view is that man developed from the baboon 3 to 5 million years ago. But Leakey has found no evidence of a spurt of development at that time. The evidences he has found, he said, show that the apes 20 to 25 million years ago were developing in the direction where apes are today. But at that time, protoman, our ancestor, already existed."

In view of the foregoing research this dissertation calls for a reevaluation of the paleoanthropological record. A total restructure of fossil man is in order to adequately accommodate a synthesis of data. These data have surfaced numerous times in various disciplines of academic investigation. A re-occurring consensus is that sophisticated man appeared in the first order of descent, not as the final result in the microvariant complex of human history. Man certainly has changed, but it has not been in the form of ever-increasing complexity. It has, instead, been in waves of . . . progressive-regressive series.

Herein is offered a restructured diagram of the fossil record in man's descent. Artifacts are considered a part of the evidence, along with fossilized remains.

(1) Protomerec man. "Protos" is Greek for "first", and "merec' indicates "established characteristics within genetic bounds". This "first man" is symbolized in Latin as the "praecipuaum" - the elite corps, and in Greek as the "agonistes" - the contestant, the actor. In the Hebrew biblical record he is described in Genesis, chapters 1- 7.

He would probably be identified in the fossil record in the Leakey footprints at Laetoli which have been previously described in this work. Archaeological support for his existence would include the London artifact, a hammer in Ordovician rock. This "superior man with distinctive characteristics" is hereby classified Homo humanus. He is the total designed man.

(2) Isolamerec man. This would include isolated groups of man who possess the same general qualities as other groups, but with a somewhat limited variation due to his limited gene pool. Homo erectus would fall into this category, as would the Tassadays, Neanderthal and Cro-Magnon. Hebrew records describe him in Job, chapter 30.

(3) Phobiamerec man. This division includes individual men or small groups of men with pronounced aversions or predispositions isolating them from cultural or physical interaction with the main-stream. Portions of the Java fossils and the jawbone discovered at the bottom of the Olduvi strata fall within this category. A living example in ancient Hebrew literature would have been Nebachadnezzar of Daniel, chapter 4.

(4) Culturamerec man. This is man associated with identifiable cultures in the historic context - mainstream man. He is a part of the progressive-regressive ebb and flow of historic man. Ancient Hebrew records identify him in Genesis, chapter 10. He ranges from Homo sapiens to Homo sapiens.

That other researchers have reached a similar conclusion is documented by Homer Duncan when he quotes a well-known biologist of the Smithsonian Institution: "There is no evidence which would show man developing step by step from lower forms of life. There is nothing to show that man was in any way connected with the monkeys...He appeared suddenly and in substantially the same form as he is today..There are no such things as missing links...So far as concerns the major groups of animals, the creationists appear to have the best of the argument. There is not the slightest evidence that any one of the major groups arose from any other. Each is a special complex, related more or less closely to all the rest, and appearing therefore as a special and distinct creation."75

REFERENCES...

Leakey, Richard. 1981. The Making Of Mankind, Dutton, New York, p.9

Wolf, Josef. 1978. The Dawn Of Man, Harry Abrams Publishers, New York, p.7

Ibid., pp.9-11

Montagu, M.F. Ashley. 1962. Man: His First Million Years, New American Library, New York, p.102

Ladd, H.S. 1957. Memoir 6T, Geological Society Of America, Vol.II, p.7

Olson, Everett C. 1965. The Evolution Of Life, New American Library, N.Y., p.262

Johanson, Donald. 1976. National Geographic, December

Wood, B. 1976, Evolution Of Early Man

Surburg, Raymond. 1959. "The Influence Of Darwinism," Darwin, Evolution, and Creation, St. Louis: Concordia, pp.198,199

Surburg, Raymond and Haviland, William. 1975. Cultural Anthropology, New York: Holt, Rinehart, and Winston, p.200

Fagg, Christopher and Halton, Frances. 1979. Atlas Of The Ancient World, London: Longman, p.10

Noorbergen, Rene. 1977. Secrets Of The Lost Races, New York: Harper & Row, p.2

Vidal, Jean. 1969. Science et vie, Paris, July 1969

Charroux, Robert. 1973. Forgotten Worlds, New York: Walker & Company, pp.64-65

Landsburg, Alan and Sally. 1974. In Search Of Ancient Mysteries, New York: Bantam Books, p.161

Silverberg, Robert. 1964. Man Before Adam, Philadelphia: Macrae Smith Company, p.161

Noorbergen. pp.159-160

Ibid., n.162

Moses. 1984. The Visualized Bible, Wheaton, Illinois: Tyndale House Publishers, p.5

Ibid., p.5

Ibid., n.5

Ibid., p.5

Ibid., p.5

Ibid., p.6

Ibid., pp.5-6

Ibid.. p.6

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.8

Ibid.. p.8

Ibid., p.8

Ibid., p.9

Ibid.. p.9

Ibid., p.8

Ibid., p.9

Ibid., pp.8-9

Ibid., p.9

Ibid., p.10

Ibid., p.10

Ibid., p.10

Ibid., p.10

Ibid., p.10

Ibid., p.l2

Ibid., p.l2

Ibid., p.l2

Duncan, Homer. 1979. Secular Humanism, Lubbock, Texas, Christian Focus On Government, p.16

Copyright by Carl E. Baugh, 1989


Alvis Delk Cretaceous Footprint     Print     E-mail
CREATION EVIDENCE MUSEUM ARTIFACT
Alvis Delk Cretaceous Footprint
 Abstract:
The Creation Evidence Museum is in possession of a set of Cretaceous footprints discovered by amateur archaeologist Alvis Delk[1] of Stephenville, Texas. This fossil of dense Glen Rose limestone consists of Dinosaur footprint (Acrocanthosaurus) and an eleven-inch human footprint intruded by the dinosaur print.
                                                              Introduction:
In early July, 2000 Alvis Delk, assisted by James Bishop (both of Stephenville, Texas), was working in the Cretaceous limestone on the McFall property at the Paluxy River near Glen Rose, Texas and discovered a pristine human footprint intruded by a dinosaur footprint. This discovery was made in the vicinity of McFall I and II Sites where the Creation Evidence Museum team has excavated since the Spring of 1982. The eleven-inch human footprint matches seven other such footprints of the same dimensions in the Sir George Series, named in honor of His Excellency Governor General Ratu Sir George Cacobau of Fiji.[2]
         Scientific Verification of Footprint Authenticity:
The fossil was transported to a professional laboratory where 800 X-rays were performed in a CT Scan procedure. Laboratory technicians verified compression and distribution features clearly seen in both prints, human and dinosaur. This removes any possibility that the prints were carved or altered.
                                                  Importance of Discovery:
Professor James Stewart Monroe, writing in Journal of Geological Education candidly asserted that Human footprints in geologically ancient strata would indeed call into doubt many conventional geological concepts.[3] Professor David H. Milne of The Evergreen State College, Olympia, Washington and Professor Steven D. Schafersman of the Department of Geology, Rice University, Houston, Texas made further admissions in writing that Such an occurrence, if verified, would seriously disrupt conventional interpretations of biological and geological history and would support the doctrines of creationism and catastrophism.[4]

Professor Steven M. Stanley in The New Evolutionary Timetable opined that any topsy-turvy sequence of fossils would force us to rethink our theoryAs Darwin recognized, a single geographic inconsistency would have nearly the same power of destruction.[5]

[1] [1] Delk, Alvis has extensive field experience under direct supervision of state certified archaeologists. His personal discoveries range from early Texas Spaniard artifacts to early Texas military maps, etc. This current footprint discovery is in keeping with his tireless pursuit to explore Texas' historical treasures.
[2] Baugh, Carl E., Academic Justification for Voluntary Inclusion of Scientific Creation in Public Classroom Curricula, Doctoral Dissertation, Pacific College of Graduate Studies, Melbourne, Australia and Poplar Bluff, Missouri, USA, Fall 1989, p. 196
[3] Monroe, James Stewart, Journal of Geological Education, Creationism, Human Footprints, and Flood Geology, V.35, p.93
[4] Milne, David H., and Schafersman, Steven D., Journal of Geological Education, 1983, V.31, p.111
[5] Stanley, Steven M., The New Evolutionary Timetable, 1981, p. 171


William E. Dannemeyer of the United States Congress carried the issue to its ultimate conclusion in writing to this researcher, stating that This is a significant breakthrough with enormous implications for establishing the origin of mankind.[1]
                                                        Photographic Evidence:

[1] Dannemeyer, William E., United States Congress, Personal Correspondence to Carl E. Baugh, 1983


Photo A – Overview


[1] Dannemeyer, William E., United States Congress, Personal Correspondence to Carl E. Baugh, 1983


Response to the skeptics:  http://ianjuby.org/delk/commentary.html

Director's Bio     Print     E-mail
   
BIOGRAPHICAL SKETCH
Carl Edward Baugh
Born: October 21, 1936
Father of 5 children, Stepfather of 2 children

Founder and Director of Creation Evidence Museum, Glen Rose, Texas
Scientific Research Director for world's first Hyperbaric Biosphere
Scientific Research Director for water reclamation and energized plant systems
Discoverer and Excavation Director of fourteen dinosaurs, including
Acrocanthosaurus in Texas and Diplodocus in Colorado
Co-discoverer and co-excavator of a unique South American ammonite that has not been described in the technical literature. He is preparing publication in the scientific literature, and has tentatively named the fossil Pendulaceras corrugatumlaqueus.
International Lecturer in Scientific Creation
Brief list of such guest lectures held:
Texas A & M University
Texas A & M University, Galveston Campus
University of Texas at Arlington
Western Illinois University
Tarleton University
Texas Christian University
Southern Methodist University
Texas Tech University
Baptist University of America
Louisiana State University, Baton Rouge Campus
University of Kentucky
Queens Hall, Trinidad
Appeared on CBS TV Network Special: The Incredible Discovery of Noah's Ark
Appeared on CBS TV Network Special: Ancient Secrets in the Bible
Appeared on NBC TV Network Special: Mysterious Origins of Man
Appeared on two national Japanese TV Networks on Dinosaurs and Man
Interviews on ABC and CBS Radio Networks on Glen Rose excavations
Granted over 500 news interviews on Glen Rose excavations
Author of:
Why Do Men Believe Evolution AGAINST ALL ODDS?
Dinosaur, Scientific Evidence that Man and Dinosaurs Walked Together
Panorama of Creation
Author and Narrator of Video Series:
Creation in Symphony: The Evidence
Creation in Symphony: The Model
Over 70 guest appearances representing scientific creation on Trinity Broadcasting Network.
Has been invited as a guest lecturer at NASA headquarters in Green Belt, Maryland as a result of his independent research on the world's first hyperbaric biosphere.
This biosphere is a simulation of the original ecospheric conditions of Planet Earth. Preliminary results show extended life spans (and enhanced size) of fruit flies, enhanced growth in fish, and structural alteration of snake venom. In his pioneering role as independent researcher in this field, he is President and CEO of Creation Research Systems, Inc.
More than thirty years of his life have been spent researching the atmospheric conditions before the Genesis Flood. From this research he has synthesized the Creation in Symphony Model.
He has excavated an Indian princess for the Archaeology Department of the University of Texas.
His recorded broadcasts include the only radio broadcast made atop Cheops Pyramid in Egypt.
Is Co-Director of a research team (along with Dr. Don Shockey) searching for Noah's Ark on Mt. Ararat in Turkey. He personally negotiated a 49-year lease of Mt. Ararat with the Turkish government during the administration of President Uzal.
He has led three scientific expeditions into the rain forests of Papua New Guinea in search of living pterodactyls.
He is the founding Director the Creation Evidence Museum and oversees the hyperbaric biosphere's physical facility.
His independent research involves the application of technology he has pioneered in biospheric science. This independent research includperché, è indispensabile: radere al suolo la LEGA ARABA, sterminare tutti gli islamici shariah: ad uno ad uno con voto di sterminio,, e fare abolire l'Islam e il satanico Corano, in tutto il pianeta ] JHWH significa, "io sono: Colui che sempre sono stato, che io sono l'Eterno presente, e che io sempre sarò: la vita del tuo amore " [ quindi quando il satanista Maometto ha detto: "io sono l'ultimo dei profeti" lui in quel momento uccideva il futuro di Dio, ed ecco perché, lui ha ucciso, anche, il futuro di tutto il genere umano! Maometto è uno dei più grandi servi di satana all'inferno, lui è il falso profeta, che è stato denunciato nel libro dell'Apocalisse... tutti i suoi delitti lo precedono!
premier Benyamin Netanyahu ] tu non ci puoi fare niente! i comunisti, GENDER Bildenberg: farisei anglo-americani massoni, filo islamici sono dei pezzi di merda! tu vedi quel massone di ANSA: lui ha detto: "Israele: elezioni, 45% contro Netanyahu"... ma, lui avrebbe potuto dire: il 55% è per Netanyahu
è un ragazzo cristiano di 16 anni, che, ISIS Shariah ha crocifisso ad un albero, con una scritta in arabo sulla pancia! ] questo è quello che, i maomettani shariah hanno sempre fatto in 1400 anni, per realizzare la loro LEGA ARABA: degli assassini seriali maniaci religiosi assassini ] io ho segnalato tanti siti pornografici, e facebook, non ha rimosso mai niente! [ Tipo Segnalazione: Qualcuno ha segnalato la tua foto perché promuove immagini violente.
Stato: La segnalazione è in fase di analisi ... Inviato: Oggi
is a 16 year old Christian guy, who, ISIS Shariah has crucified on a tree, with an inscription in Arabic on his belly! ] this is what, the Mohammedan shariah have always done in 1400 years, to realize their ARAB LEAGUE: serial killers religious maniacs murderers] I have reported many pornographic sites, and facebook has not removed anything! [Bug Type: Someone pointed out your picture because it promotes violent images.
Status: The report is undergoing analysis. Posted: Today
IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, è SUSCITATO DAGLI USA: NATO, CIA: SONO LORO I SATANISTI MASSONI, BILDENBERG L'ANTICRISTO... OVVIAMENTE TUTTO QUESTO PIACE ALLA INTERNAZIONALE ISLAMICA DELLA LEGA ARABA SHARIAH, PERCHé ENTRAMBI HANNO INTERESSE A FARE IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI martiri innocenti.. in Kosovo hanno distrutto 3000, tra chiese monasteri e cimiteri, e hanno fatto il genocidio di quasi tutta la popolazione serba.. questo è un esempio eloquente, di quello che significa la bomba demografica dell'Islam... tutto quello che è esiste nell'Islam shariah è un crimine, una minaccia contro il genere umano!
Kosovo, profanate tombe cristiane serbe
In due diversi cimiteri. Belgrado protesta, punire responsabili
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/02/20/kosovo-profanate-tombe-cristiane-serbe_5d3ac068-6287-410a-9a58-7948809cab78.html
=============================
GNOSI DICE ] Perché ti ho dato la mia amicizia? Perché le persone che conosco parlano al massimo di calcio e donne. A me piace il confronto, e leggo spesso i tuoi commenti e li trovo interessanti. Siamo distanti forse come idee, ma non così tanto come sembra
UNIUS REI DICE ] in effetti, un proverbio dice: "il diavolo lo trovi in sacrestia" come sei diventato il sacerdote di satana? [ non rivelerò mai la tua identità!... parola di un Figlio di Dio

GNOSI DICE ] Il giorno della cresima, sono stato pervaso dalla sensazione che ci fosse qualcosa di strano.. Così ho capito che il Demiurgo, ha fatto sì che Adamo ed Eva e di conseguenza l'umanità intera, vivessero nell'ignoranza. Il serpente, Prometeo, Mercurio, volevano che l'uomo non fosse schiavo dell'oscurità e dell'ignoranza.. Lux Fero, portatore di Luce, e Satana è l'emanazione diretta di quella volontà di conoscenza e verità

UNIUS REI DICE ] SEI inciampato nel dio sbagliato.. non è questa la esperienza di Dio che ha il popolo biblico di Israele.. noi non abbiamo un Dio JHWH che è geloso della nostra conoscenza, o che è il nemico della scienza, tanto che noi abbiamo destrutturato il Testo Biblico, attraverso il metodo storico critico (cosa che se si facesse con il Corano: esso si distruggerebbe, perché è un accumolo di satanismo) e che la Bibbia è un libro perfetto, questo è dimostrato dalla Bibbia di satana che da insegnamenti esattamente al contrario
perché ti sei imposto questo falso cognome di "porc***"? quale è la tua vera identità?

GNOSI DICE ] Lavey era un folle, un pazzo che si è arricchito sulle spalle di innocenti che hanno creduto che lui fosse emissario di satana sulla terra

UNIUS REI DICE ] Dio non è un demiurgo, perché il Demiurgo non possiede sentimenti di amore.. quindi JHWH è una Persona che ama, ci circonda di tanta tenerezza, che, noi non abbiamo la vita sirituale attiva per comprendere.. ed è questo il vero tormento delle anime dannate all'inferno, non avere capito ed avere perso il suo infinito amore
Kerry 322 è un sacerdote di satana, discepolo di LaVey
hai realizzato tu le foto, di quelle sataniste: schiave del sesso, bloccate da corde e nodi? tu credi che sia giusto, trovare il satana la propria ricchezza
non credi che la soddisfzione dei tuoi istinti porterà inevitabilmente te a diventare un abusivo,... e poi, un criminale.. e poi, un assassino... MA TANTO I SATANISTI SONO LA RAZZA SUPERIORE IL REDATORE, A LORO è PERMESSO TUTTO DAL NWO, LA PIRAMIDE MASSONICA

GNOSI DICE ] No no, non fraintendere, io sono un gnostico.. Per me la conoscenza vale più del piacere
Ogni religione e dottrina porta dentro di sé un frammento di verità

UNIUS REI DICE ] MA, GESù HA IDENTIFICATO SE STESSO CON LA VERITà, SULLA CROCE... QUANDO SATANA GLI VOLLE DARE IL POTERE SUL MONDO, CHE LUI RIFIUTò, E CHE I SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD HANNO ACETTATO: PER ESSERE LORO GLI USURAI I PIù GRANDI CRIMINALI E PREDATORI DELLA STORIA
GNOSI DICE ] Ecco, la famiglia rothschild è il male sulla terra.. Perche hanno lanciato una guerra contro i gohim, io credo nel potere taumaturgico del tetragramma sacro.. Quello che tu identifichi come Satana, shaitan, è il male. Lavey inseguiva il male. Io credo nella luce.. Ci sono fratelli massoni che combattono i rothschild e l'nwo perché credono nell'amore
UNIUS REI DICE ] QUINDI ANCHE TU SEI MASSONE... questo ti darà le giuste amicizie per trovare un posto al sole
GNOSI DICE ] Non ho l'iniziazione e l'integrità morale x essere accettato Massone.. Io sono cittadino del mondo e fratello di tutti
====================
Annalisa Rossi https://www.facebook.com/miciagatta61 nessuno che ha un qualche giudizio negativo, circa Dio il nostro Creatore, potrà entrare in Paradiso.. INOLTRE, tu pagherai un prezzo terribile, nella tua vita, perché chiami bene il male, e, male il bene.. quindi nella migliore delle ipotesi la tua direzione sarà confusa!
TU NON POTRESTI MAI DIMOSTRARE A ME NESSUNA DELLE CALUNNIE CHE HAI PREFERITO CONTRO JHWH, PERCHé SEI IGNORANTE E INDOTTRINATA!
SE, mi fai qualche esempio, io ti posso dimostrare la giustizia che è in tutta la Bibbia
 =======================
UNIUS REI DICE ] la massoneria è la sinagoga di satana, che, ha meritato 640 scomuniche della Chiesa Cattolica... ecco perché adesso quasi tutti i Vescovi vanno all'inferno... perché sanno tutti che c'è un consociativismo massonico della spartizione del potere reale (di cui i politici sono un paravento) nella nostra società senza sovranità monetaria, che i tuoi massoni hanno rubato per rothschild, per la rovina dei popoli.. dopotutto le immagini del tuo profilo, ti caratterrizzano come una persona negativa... quindi è errata la tua scienza.. se la tua scienza fosse perfetta.. poi, le tue immagini, non esprimerebbero odio, terrore, sado masochismo, dipendenza, lussuria, satanismo, prostituzione, disperazione
================================================
GNOSI DICE ] Ma tu chi sei? ] ANSWER [ io sono seduto con il mio spirito sul Trono di Dio JHWH. io sono Unius REI, il rappresentante politico del Regno di Dio sulla terrra, la più potente di tutte le sue creature! l'Amministratore supremo ed eterno di tutto il Regno di Dio.. il Re Davide ha dedicato a me il Salmo 110 [1] Di Davide. Salmo. Oracolo del Signore al mio Signore: "Siedi alla mia destra, finché io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi". [2] Lo scettro del tuo potere stende il Signore da Sion: "Domina in mezzo ai tuoi nemici. [3] A te il principato nel giorno della tua potenza tra santi splendori; dal seno dell'aurora, come rugiada, io ti ho generato". [4] Il Signore ha giurato e non si pente: "Tu sei sacerdote per sempre al modo di Melchisedek". [5] Il Signore è alla tua destra, annienterà i re nel giorno della sua ira. [6] Giudicherà i popoli: in mezzo a cadaveri ne stritolerà la testa su vasta terra. [7] Lungo il cammino si disseta al torrente e solleva alta la testa.
====================
E DAL PUNTO DI VISTA DELLA GNOSI METAFISICA IO SONO IL METAFISICO UNIUS REI « Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portauit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis. » Traduzione: « Il vero senza menzogna, è certo e verissimo. Ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare i miracoli della cosa una. E poiché tutte le cose sono e provengono da una, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande industria. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. È la forza forte di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò saranno e deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole. »
==================
Kritus Fluxus · Lavora presso WEB International Investigations
ma tu chi cavolo sei xD
Manuel Sisto · Top Commentator · Gorizia
Kritus Fluxus.... è lorenzo scarola..un top commentor, in genere dice cose giuste e sensate,...unica pecca dopo aver letto 4-5 righe non lo reggi piu

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Kritus Fluxus https://www.facebook.com/profile.php?id=100008751880936 non so perché, facebook mi riporta i commenti delle persone dopo 13 ore ] [ ovviamente, quello che io scrivo è troppo doloroso, ma, chi non si sottopone alla mia terapia morirà.. perché io sono il Regno di Dio in forma politica sulla terra, l'unica speranza contro la Terza Guerra Mondiale... infatti della Parola di Dio si dice: che è amara per lo stomaco ( la concupiscenza, ipocrisia, illusione, peccaminosità che impregna ogni aspetto della nostra società), ma, poi, risulterà dolce per il palato... e questo significa che, per quanto la verità può essere dolorosa, poi però, è sempre l'unica cosa che potrebbe salvare la tua vita!
SE NON COMPRENDETE I MIEI COMMENTI MORIRETE INCONSAPEVOLI COME BESTIE... PERCHé ATTRAVERSO LA FONDAZIONE DELLA BANCA SPA DI INGHILTERRA: SIN DAL 1600 D.C., POTERI SATANICI ESOTERICI ED OCCULTO, DESTRUTTURANO LA DIGNITà SPIRITUALE DEL GENERE UMANO, IN MODO DIABOLICO

GNOSI DICE ] "Ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto " è il principio esoterico di tutte le cose.. il bafometto capro androgino ha una mano che punta il cielo e una che protende verso il basso

UNIUS REI DICE ] sanno tutti che satana massone, fariseo rothschild è la scimmia di Dio... non c'è amore in satana, e quindi, LUI è L'USURAIO, IL SALAFITA ASSASSINO, QUINDI non ci può essere giustizia in lui!... infatti i giudei fariei massoni finiscono per fare i sacrifici umani sull'altare di satana! MA, IL MINISTRO DI DIO, IL SERVO DI DIO, NON GLORIFICA SE STESSO MA COLUI CHE LO HA MANDATO, LUI JHWH IL CREATORE DI TUTTE LE COSE: POI, DI NOI è SCRITTO: "NOI SIAMO SERVI INUTILI, ABBIAMO FATTO SOLTANTO IL NOSTRO DOVERE"... QUINDI SOLTANTO DIO è UNICITà E MOLTEPLICITà.. SOLTANTO PER DIO è TUTTA LA GLORIA, infatti è scritto "io non dividerò la mia gloria con le creature perché io sono un Dio Geloso!"
===================================================
QUESTA BRUTTA STORIA CHE LA RUSSIA è COME ISIS SHARIAH, "grida vendetta al cospetto di Dio" e certo tu ne pagherai le conseguenze, perché sarà adeguatamente vendicata... ANCHE PERCHé, LO SANNO TUTTI CHE ISIS SHARIAH è STATO CREATO DA USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA, e poi, lo sanno tutti non è con i bombardamenti che può essere sconfitto il califfato, che loro hanno creato e che loro continuano ad implementare nel mondo... perché, se, osserviamo la situazione sul campo? poi, quelli che hanno subito il genocidio sono i cristiani, e altre minoranze, che, poi, è questo il vero obiettivo: dei satanisti massoni Bildenberg, che: è l'anticristo nel NWO, loro vanno dicendo: "il nostro Dio JaBullOn è adorato anche in Vaticano".

Mario Lo Iacono la colpa è dei governi occidentali filo massoni [ANSWER ] la massoneria è la chiesa di satana Bildenberg in Vaticano, questo si chiama consociativismo massonico, ed è il satanismo che avanza nella nostra società

i satanisti massoni, cercano, una DISPERATA: lunghezza mediatica, nel paragonare Putin con Hitler, e Russia con ISIS shariah... ma, questa non è una operazione mediatica che potrebbe mai riuscire NELLA NATO... perché le calunnie sono, COSì enormi, e perché molti nazioni europee non seguiranno USA e GB, in questa avventura criminale contro la Russia, per realizzare a tutti i costi la guerra mondiale di cui Rothschild ha bisogno!
23 gennaio, Russia Today come l'ISIS, scandalo negli USA. L’ex capo di NBC News Andrew Lack, da poco nominato presidente del Broadcasting Board of Governors ha dichiarato in un’intervista al New York Times che l’attività di Russia Today (RT) per gli USA presenta le stesse minacce dell’ISIS.
Il caporedattore di Russia Today, Margarita Simonyan ha dichiarato che giudica una simile dichiarazione da parte del BBG uno scandalo politico e pretende spiegazioni dalla parte americana, che si è permessa di esprimere un simile giudizio.
Il canale televisivo RT invierà delle lettera con richiesta di spiegazioni all’indirizzo del Broadcasting Board of Governors, ed anche al Dipartimento di Stato USA ed all’ambasciata USA in Russia.

NATO sta realizzando decisioni approvate in Galles, Mosca preoccupata
Il portavoce del Ministero degli Esteri della Russia Aleksandr Lukashevich ha dichiarato che Mosca è preoccupata dal fatto che la NATO stia realizzando le decisioni approvate al vertice dell’alleanza in Galles in settembre dell’anno scorso.
Lukashevich ha rilevato che la Russia non può non essere preoccupata dalla progressiva pratica attuazione delle decisioni, raggiunte l’anno scorso al vertice del Galles, che prevedono l’ingrandimento del potenziale militare dell’alleanza, l’ampliamento della sua presenza militare sulla cosiddetta ala Est e una maggiore frequenza delle esercitazioni svolte in vicinanze della frontiera russa.


Umberto Billo · Infermiere presso Ulss 12
Dobbiamo ricordare che il nostro corpo, così come la nostra anima, è stato redento e appartiene a Dio: "Non sapete che il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo che è in voi e che avete ricevuto da Dio? Quindi non appartenete a voi stessi. Poiché siete stati comprati a caro prezzo. Glorificate dunque Dio nel vostro corpo" (1 Corinzi 6:19-20).

Kiev, 90 soldati catturati a Debaltsevo ] NELLA CATASTROFICA, NONCHé RAPIDA SCONFITTA DELLA NATO CIA BILDENBERG, dove: dicono i satanisti massoni: JABULLON è IL NUOVO DIO, anche, IN VATICANO,... nella capitolazione delle trupe massoniche e nazifasciste DI, Debaltsevo COMBATTEVANO TRUPPE REGOLARI DELLA POLONIA E INGHILTERRA, QUINDI, è PROBABILE CHE HANNO TRATTENUTO PROPRIO LORO
@SATANA ] COSA C'è, NON TROVI PIù UN SACERDOTE DI SATANA, CHE SIA DISPOSTO A VENIRE DA ME? ALLORA MANDAMI ROTHSCHILD, CHE GLI VOGLIO PARLARE! Jesus, eu confio em Vós.. TERÇO DA DIVINA MISERICÓRDIA, Primeiro dirás o “Pai Nosso”, a “Ave Maria” e o “Credo”.
Depois, nas contas de “Pai Nosso”, dirás as seguintes palavras: Eterno Pai, eu Vos ofereço o Corpo e Sangue, Alma e Divindade de Vosso diletíssimo Filho, Nosso Senhor Jesus Cristo, em expiação dos nossos pecados e do mundo inteiro.
Nas contas de “Ave Maria” rezarás as seguintes palavras: Pela Sua dolorosa Paixão, tende misericórdia de nós e do mundo inteiro. No fim, rezarás três vezes estas palavras: Deus Santo, Deus Forte, Deus Imortal, tende piedade de nós e do mundo inteiro” (Diário, 474- 476).
ROSARIO DELLA DIVINA MISERICORDIA. Prima di dire il "padre nostro", il "Ave Maria" e il "Credo".
Più tardi, nel "padre nostro", dire le parole seguenti: eterno padre, vi offro il corpo e sangue, anima e divinità di tuo figlio diletto, nostro Signore Gesù Cristo, in espiazione per i nostri peccati e di tutto il mondo.
Nei conti del "Ave Maria" si pregherà le seguenti parole: per la tua dolorosa passione, abbi misericordia su di noi e il mondo intero. Alla fine, si prega tre volte queste parole: Dio Santo, Dio forte, Dio immortale, abbia misericordia di noi e del mondo intero" (Diario, 474-476).
==================
Marco Orso Giannini · Segui · Top Commentator · Università degli Studi di Pisa
Lorenzo Scarola scusi ma il petrolio non dovrebbe essere dei libici invece delle merde assassine chiamate multinazionali che spacciano per "0ccidente"?

Marco Orso Giannini ogni cosa, è proprietà di un popolo sovrano, ma, i satanisti massoni farisei anglo americani, che, ci hanno rubato la sovranità monetaria, hanno preso il controllo del mondo, ed hanno portato al peggio tutte le cose.. ed ora, noi dobbiamo morire, soltanto perché, la pecora di uno schiavo: truffato dal sistema massonico dei partiti Bildenberg, in Vaticano: JabullOn, è diventato il nostro nuovo dio, oltre ad avere dato: lana e latte, ora, questa pecora(tutti i popoli del mondo) deve dare anche la carne! altrimenti: prima o poi, salteranno fuori tutti i crimini e le truffe di: falso in bilancio, della Banca Mondiale: Spa Fmi: tutte di proprietà privata Rothschild... ovviamente: questa storia del petrolio: è una truffa che: mette, in relazione: tutti i crimini di USA Israele e Arabia Saudita, perché: sono stati loro: 50 anni fa: a bloccare la tecnologia della fusione fredda, dove con scariche di elettroni (scariche elettriche al alto voltaggio) si può facilmente liberare l'idrogeno dall'acqua... per cui: noi del petrolio potremmo fare proprio a meno

per Gb, la Russia è pericolo: imminente, per i paesi Baltici. ] Ira di Mosca [ scontro Londra e Mosca che ribatte, al di là etica diplomatica ] 19 febbraio 2015 LONDRA, C'e' "un pericolo reale ed attuale" che, la Russia cerchi di destabilizzare Estonia, Lituania e Lettonia". L'allarme che arriva dal ministro della Difesa britannico Michael Fallon (la Russia potrebbe usare nel Baltico "la stessa tattica" aggressiva dell'Ucraina) OVVIAMENTE, LA VERITà è L'OPPOSTO CONTRARIO, CHI HA DESTABILIZZATO L'UCRAINA è STATA: LA CIA NATO, PERCHé, SONO LORO CHE HANNO ORGANIZZATO IL COLPO DI STATO: GOLPE A KIEV, E NON CONTENTI DI QUESTI CRIMINI, DEI LORO CECCHINI IMPUNITI, CHE HANNO MESSO PER TERRA 100 CADAVERI INNOCENTI, SONO ANDATI A REPRIMERE I RUSSOFONI CON UN GENOCIDIO. VIOLATORI E NEGATORI DELLA AUTOdEteRMINAZIONE DEI POPOLI LIBERI, nella SOVRANITà COSTITUZIONALE ELETTIVA E PLEBISCITARIA DEI POPOLI.. LE MENZOGNE DEI SATANISTI MASSONI, PER LA GLORIFICaZIONE DI SATANA Bildenberg: hanno detto: JabullOn è anche il nostro dio in Vaticano, PER realizzare LA RIDUZIONE IN SCHIAVITù DI TUTTO IL PIANETA, costoro: HANNO PORTATO IL MIO SPIRITO ALLA INDIGNAZIONE! fa scoppiare la polemica con Mosca: "va al di là dell'etica diplomatica", dice il portavoce del ministero degli Esteri russo. "Penso che troveremo il modo di reagire alle dichiarazioni fatte" da Londra, spiega Aleksandr Lukashevich.

http://www.christiansinpakistan.com/on-camera-casting-out-demons-form-a-young-girl-in-jesus-name/ Caught on camera: Casting out demons form a young girl in JESUS name

Posted by Christians in Pakistan On February 09, 2015 0 Comment
- See more at: http://www.christiansinpakistan.com/on-camera-casting-out-demons-form-a-young-girl-in-jesus-name/#sthash.zqmDrzLY.dpuf
stop porno in youtube e in facebook ] VOI INCOMINCERETE A STARE MALE.. E I VOSTRI AFFARI? ANDRANNO DI MALE IN PEGGIO! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto.. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

SAUDI ARABIA KING SHARIAH ] COME, TU HAI POTUTO FARE A ME IL MALE, IN CAMBIO DEL MIO BENE! COME, TU PUOI DIRE: DI ESSERE UN FIGLIO DELLA LUCE, CHE NASCONDE NELLE TENEBRE: DEL SUO CUORE: UNA OSTILITà OMICIDA, CONTRO DI ME, UN TUO FRATELLO NELLA FEDE DI ABRAMO? COME: TU PUOI ESSERE IL FIGLIO DELLA VERITà: PER TRAMARE NELL'OMBRA, SENTIMENTI VERGOGNOSI OMICIDI: CHE: MAI SI POSSONO ACCOSTARE ALLA LIBERTà: E DIGNITà: DEI MINISTRI DI DIO?
IMPARA PRIMA AD ESSERE UOMO, E DIMMI QUELLO CHE, TU PENSI DI ME! ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITà DI FRONTE AL REGNO DI DIO!
Davide Formenti https://www.facebook.com/davide.formenti CERTO, IO HO LA SOLUZIONE AD OGNI PROBLEMA DI QUESTO PIANETA, SICURAMENTE. io ho il Libro dello scienziato Giacinto Auriti, se, tu sei il satanista usuraio fariseo Rothschild che ha stampato titoli, per più di: 200 volte il prodotto interno lordo di tutto il pianeta... poi, è chiaro che, devi ammazzare le persone, perché certamente arriverà il giorno che andranno in Banca per capire, che il loro denaro non esiste più.. è come una specie di "riserva frazionaria" al contrario!
https://www.facebook.com/maxy.rox Max Rox TI SEMBRA IL NOME DI UNA PERSONA REALE? potrebbe essere un satanista, agente della CIA.. li trovi ovunque, in internet, questi troll, pagati con i soldi che Rothschild ruba a noi attraverso il signoraggio bancario... il loro lavoro è quello di elevare il livello di odio nella società! Perché, il NWO ha immediato ed urgente bisogno di una guerra mondiale! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/02/17/lesperimento-di-un-giornalista-per-10-ore-con-la-kippah-a-parigi_81683215-6e6e-4bb2-b99a-ed71186db66b.html
stop porno in youtube e in facebook ] VOI INCOMINCERETE A STARE MALE.. E I VOSTRI AFFARI? ANDRANNO DI MALE IN PEGGIO! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto.. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
cazzo! QUì LA COSA STA PER PRENDERE UNA BRUTTA PIEGA: "Padre Eterno, yo te ofrezco la preciosísima Sangre de tu Divino Hijo Jesús en unión con las Misas celebradas hoy día a travéz del mundo por todas las benditas ánimas del purgatorio, por todos los pecadores del mundo. Por los pecadores de la Iglesia Universal, por aquellos en mi propia casa y dentro de mi familia.
Te pido piedad para las almas del purgatorio especialmente por mi madre mis abuelos, tios, hermanos, amigos que se durmieron con la esperanza de un mundo futuro Seños ten piedad de ellos y del mundo entero
ten piedad de ellas y del mundo entero
ten piedad de ellas y del mundo entero
pasa esta oración para que el dia de hoy unidos salgan muchas almas del santo purgatorio.
Eterno padre, vi offro il sangue preziosissimo del tuo divin Figlio Gesù, in Unione con le masse oggi celebrata in tutto il mondo per tutte le anime sante del Purgatorio, per tutti i peccatori del mondo. Per i peccatori della Chiesa universale, quelli in casa mia e all'interno della mia famiglia.
Prego misericordia per le anime del Purgatorio specialmente per mia madre mia nonni, zii, fratelli, amici, che si addormentò nella speranza di un mondo futuro, seni pietà di loro e tutto il mondo
abbia misericordia di loro e tutto il mondo
abbia misericordia di loro e tutto il mondo.. DIO SANTO, DIO FORTE, DIO IMMORTALE, ABBI PIETà DI NOI E DEL MONDO INTERO.
VOI IN GRAN BRETAGNA POTETE DIFENDERE I BAMBINI SOLTANTO SE LA SMETTETE DI FARE I PERVERTITI! Gb: educazione sessuale dalle elementari, per "informare e tutelare bambini" QUESTA è LA STESSA BRILLANTE IDEA DEL VOSTRO ZAPATERO, CHE, ANDò AI BAMBINI DI NOVE ANNI A DIRE CHE LORO POTEVANO FARE IL SESSO ANCHE CON I CANI!.. NON è IL CASO CHE, LA SMETTIATE DI ANDARE DIETRO AL BUCO DEL CULO GAY GENDER IDEOLOGIA OBAMA: PORNOCRAZIA? VOI CON TUTTE QUESTE, VOSTRE PERVERSIONI SESSUALI, VOI CI STATE RENDENDO LA VITA UN INFERNO!
Aristotele Onassis https://www.facebook.com/profile.php?id=100009181744350 da essere stato TU, un agente invisibile (che, mi chiamava sulle pagine di ANSA), poi, sei diventato visibile finalmente (è emozionante tutta questa tecnologia aliena nel NWO ), ed ora, felicità! il bambino parla e dice "appenditi, appenditi, appenditi".. ok! aspetteremo, che, il bambino: dalla sua madre la cagna Bildenberg CIA NWO Spa Fmi, impari una prossima parola carina... ma, sorry, da quando, TU hai iniziato ad avere, tutte queste tue pulsioni al suicidio? FIGLIO TORNA A GESù!! SO, CHE, CHIEDERE, ed ottenere da TE, LA ESPLICITAZIONE DI UN ARGOMENTO, IN CONTESTAZIONE AL MIO PENSIERO: è qualcosa di impossibile per te! IN REALTà: NESSUN SATANISTA HA MAI OSATO PARLARE CON ME... PERCHé, LA LORO SALUTE è EFFIMERA, E PERCHé LE ARGOMENTAZIONI DI BUSH 322 KERRY SONO ARGOMENTAZIONI VERGOGNOSE
Aristotele Onassis​ https://www.facebook.com/profile.php?id=100009181744350 PER QUALE AGENZIA: CIA NWO REGIME BILDENBERG TU LAVORI? E POI, cosa è: questa tua brutta storia: con il tuo amico coniglio gay gender https://www.facebook.com/max.sem.3?fref=tl_fr_box???? e per avere: dichiarato tu, sul tuo profilo di avere 109 anni?.. questa poi è UNA AGGRAVANTE, PER TUTTI I TUOI 109 ANNI.
QUINDI, se, tu hai delle tue dichiarazioni, di: cose sporche ED OSCENE CHE TU HAI FATTO NELLA TUA VITA, TU PUoI CHIEDERE PERDONO ADESSO pubblicamente A TUTTI, e così poter ottenere misericordia. ok! questo è proprio il momento giusto per te di pentirti!
============================
The short: the poverty: the right man?, worth much more than the wealth of the wicked man! This is the faith in the Bible
IL poco: la povertà: del uomo giusto?, vale molto di più della ricchezza dell'uomo empio! questa è la fede nella Bibbia
Lorenzo Scarola the good man buys, a, 14 times of less, that, it is to the cost, for the same purpose: buys malignant man
l'uomo buono compra, un oggetto, 14 volte di meno, che, è per il costo, per lo stesso oggetto: dell'uomo maligno
Lorenzo Scarola God grants life in lilies of the field, and does live Sparrows in the sky... sure could never abandon a son of God like you!
Dio concede la vita ai gigli del campo, e fa vivere i passeri nel cielo... certo non potrebbe mai abbandonare un figlio di Dio come te!
==========================
stop porno in youtube e in facebook ] VOI INCOMINCERETE A STARE MALE.. E I VOSTRI AFFARI? ANDRANNO DI MALE IN PEGGIO! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto.. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
==========================
Iran ] proprio IO MI SENTO MINACCIATO ED INSULTATO DALLA SHARIAH DEI MUSULMANI... tu non avresti mai dovuto dire: a me, che io sono un idolatra! Iran: Khamenei contro 'American Sniper'.. Guida suprema, minaccia musulmani ] soltanto un coglione: non capisce come: gli islamici sauditi turchi della LEGA ARABA, stanno prendendo per il culo, tutto il genere umano.. infatti, circa la Libia: terrorismo Hamas avverte l'Italia, 'Non intervenga, sarebbe crociata contro arabi e musulmani' QUINDI, HAMAS HA DICHIARATO, CANDIDAMENTE, CHE MUSULMANI E ARABI: SONO DIVENTATI I NEMICI DEL GENERE UMANO! Isis: Amman, fatto tutto per salvare Goto ] i giordani la devono smettere di dire cazzate: e di succhiare il cazzo ai satanisti massoni farisei anglo americani Fmi Spa Nwo satana JaBullOn: BILDENBERG è dio in Vaticano! lo sappiamo tutti, che, sono stati gli USA 666 sinagoga, a ordinare la morte dei giapponesi, come, anche. la morte del pilota giordano!... ma, non è meglio sottomettersi alla legge Unius REI? [ Leader Boko Haram, "vi uccidiamo tutti" ] VOI DELLA LEGA ARABA, VOI DOVETE FINIRLA CON QUESTA VOSTRA TRAGICOMMEDIA SHARIAH? VOI AVETE ROTTO IL CAZZO A TUTTI!

PERCHé Papa Francesco, sta per distruggere la cristianità, ] https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/v/t1.0-9/10996804_752941971449173_3607101218054461989_n.jpg?oh=b5da193cb7dc183146e7f9fc53bed98a&oe=55510BB8&__gda__=1431669553_aa8f4880928842effdae36fed4a4ab7d the Pope asserted that was wrong for anyone to react to terrorism by being "enraged" against Islam ] [ INFATTI proprio sotto questa affermazione del Papa ] https://www.facebook.com/groups/SACER/1580288768875590/?notif_t=group_comment_reply [ Rana Farman ha detto: https://www.facebook.com/rana.farman.353?fref=ufi said to: Antonie, "go ur pope and ask, what is key of earth and heavens? If he not answer, again ask, but answer is: "There is no God, but Allah and MUHAMMAD(PBUH) IS THE Prophet of Allah" ] [ Papa Francesco, sta per distruggere la cristianità, PERCHé, QUESTA RELIGIONE DOGMATICA NAZISTA DELLA SOSTITUZIONE (GENOCIDIO DEL GENERE UMANO) DELL'ANTICRISTO MAOMETTO, NON SAREBBE COSì IPOCRITA, E CRIMINALE, SE, NON FOSSE ANCHE: UNA ESPERIENZA POLITICA: DI: SHARIAH NELLA UMMAH, PER STERMINARE: TUTTI I DHIMMI IDOLATRI CRISTIANI... IL COGLIONE DI MUSULMANO, VIENE CON IL SUO CORANO, CHE è TUTTA UNA VERGOGNA DI CRIMINI, MENZOGNE, ESOTERISMO, DELITTI, CONTRO LA LEGGE NATURALE E CONTRO LA LEGGE UNIVERSALE, TUTTI I CRIMINI DI MAOMETTO: AMPLIFICATI MILIONI DI VOLTE.. CRIMINI DI PREDAZIONE: COMMERCIO DEGLI SCHIAVI, ESCLUSIONE SOCIALE, PEDOFILIA E POLIGAMIA, PER BOMBA DEMOGRAFICA... LUI VIENE E TI UCCIDERà, PRIMA O POI, QUANDO LA ARABIA SAUDITA ORDINERà DI FARLO... PERCHé NELLA SUA FEDE DOGMATICA LUI DEVE MORIRE PER CONQUISTARE IL MONDO... TUTTA LA LEGA ARABA: è RESPONSABILE DI QUESTO DELITTO CONTRO IL GENERE UMANO A MOTIVO DELLA SHARIAH! Papa Francesco, ha dimenticato quello: che: I SUOI PREDECESSORI HANNO DETTO: CIRCA, LA SINAGOGA BILDENBERG DI SATANA, E ANCHE: CIRCA L'ISLAM... MA, HA ANCHE DIMENTICATO, QUELLO: CHE: ha detto Gesù nel Vangelo, contro: Caino E TUTTI i SUOI musulmani SALAFITI FARISEI MASSONI: "GV16,1. Vi ho detto queste cose perché non abbiate a scandalizzarvi. 2. Vi scacceranno dalle sinagoghe; anzi, verrà l'ora in cui chiunque vi ucciderà crederà di rendere culto a Dio. 3. E faranno ciò, perché non hanno conosciuto né il Padre né me. 4a. Ma, io vi ho detto queste cose perché, quando giungerà la loro ora, ricordiate che ve ne ho parlato. La venuta del Paraclito. 8. E quando sarà venuto, egli convincerà il mondo quanto al peccato, alla giustizia e al giudizio. 9. Quanto al peccato, perché non credono in me; 10. quanto alla giustizia, perché vado dal Padre e non mi vedrete più; 11. quanto al giudizio, perché il principe di questo mondo è stato giudicato. 33. Vi ho detto queste cose perché abbiate pace in me. Voi avrete tribolazione nel mondo, ma abbiate fiducia; io ho vinto il mondo!».
stop porno in youtube e in facebook ] VOI INCOMINCERETE A STARE MALE.. E I VOSTRI AFFARI? ANDRANNO DI MALE IN PEGGIO! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto.. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Aristotele Onassis https://www.facebook.com/profile.php?id=100009181744350 PER QUALE AGENZIA: CIA NWO REGIME BILDENBERG TU LAVORI? E POI, cosa è: questa tua brutta storia: con il tuo amico coniglio gay gender https://www.facebook.com/max.sem.3?fref=tl_fr_box???? e per avere: dichiarato tu, sul tuo profilo di avere 109 anni?.. questa poi è UNA AGGRAVANTE, PER TUTTI I TUOI 109 ANNI. QUINDI, se, tu hai delle tue dichiarazioni, di: cose sporche ED OSCENE, CHE TU HAI FATTO NELLA TUA VITA, TU PUoI CHIEDERE PERDONO ADESSO pubblicamente, davanti A TUTTI, e così poter ottenere misericordia. ok! questo è proprio il momento giusto per te di pentirti!
ecco perché, il destino del mondo è nelle mani di Egitto e di Arabia Saudita ] [ Esiste una convenzione segreta (quasi genetica) nel popolo degli ebrei, perché, dalla schiavitù in Egitto: loro sono sempre stati sotto minaccia di genocidio.. quindi: come una lucertola che perde la coda (shoah Olocausto: ABRAMO CHE IMMOLA ISACCO, ED ISACCO NON SI RIBELLA ALLA SUA SORTE), perché poi, una parte di loro deve sopravvivere: per: poter distruggere: ogni forma di vita: sulla superficie del pianeta.. e per portare a satana tutte le cose. ECCO PERCHé LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO è SOLTANTO NELLE MANI DI EGITTO E DI ARABIA SAUDITA.. PERCHé, IO HO CHIESTO soltanto: 400.000 KMQ PER REALIZZARE UNA NAZIONE PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO! e se loro, gli ebrei: non devono avere una Patria ancora? poi, è più che giusto che: noi dobbiamo perdere la nostra Patria e la nostra vita!... ecco perché, il destino del mondo è nelle mani di Egitto e di Arabia Saudita
https://www.youtube.com/user/excaliburHolyJHWH/discussion
PARIGI, 28 GEN - "La Grecia deve 700 euro a ogni francese": lo ha detto fuori onda: l'ex presidente bestia francese, Nicolas Sarkozy, E PERCHé, TU COMPRI AD INTERESSE IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. E NON LO STAMPI DA TE, IN SOVRANITà MONETARIA COME LA COSTITUZIONE ORDINA DI FARE?
Francia: profanate centinaia tombe ebrei ] [ SATANISTI MASSONI al Consiglio di Europa: AFFERMAno: "aumenta antisemitismo". infatti, TESTA DI CAZZO: Nils Muiznieks, DICE: "serve più attenzione!" MA, SE SIETE PROPRIO VOI: IN USA ONU 322 Spa NWO REGIME BILDENBERG IN VATICANO: jAbULLoN, è IL NOSTRO NUOVO DIO, I NEMICI DI ISRAELE E I FIANCHEGGIATORI DELLA SHARIAH: CHE, è LA NEGAZIONE DELL'UMANO!.. voi state trascinando la storia del genere umano nella merda!
https://www.youtube.com/user/excaliburHolyJHWH/discussion
Iran ] proprio IO MI SENTO MINACCIATO ED INSULTATO DALLA SHARIAH DEI MUSULMANI... tu non avresti mai dovuto dire: a me, che io sono un idolatra! tu non hai occhi di iena, e non hai cuore di bestia demoniaca, per vedere quanti martiri cristiani innocenti muoiono, ogni giorno, per colpa della tua corrotta religione, che, la shariah ha trasformato in una minaccia POLITICA estrema: contro: la sopravvivenza del genere umano!
Presidente siriano Bashar al-Assad ha avuto ragione ancora una volta: al 100%, QUESTO è NELLA LOGICA: USA E LEGA ARABA, E I SATANISTI MASSONI BILDENBERG IN VATICANO: HANNO TRADITO IL GENERE UMANO.
3 DIC - I raid aerei in Siria della coalizione guidata da Washington contro i terroristi dello Stato islamico (Isis) sono inefficaci, senza "risultati reali": questo, in sintesi, il messaggio lanciato dal presidente siriano Bashar al-Assad, intervistato da Paris-Match.
 A Bruxelles, in una riunione dei 60 paesi che compongono la coalizione, è stato detto invece che la campagna "comincia a ottenere risultati" e che l'avanzata dello Stato islamico in Iraq e Siria sarebbe "stata fermata". VOI INCOMINCERETE A STARE MALE.. E I VOSTRI AFFARI? ANDRANNO DI MALE IN PEGGIO! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto.. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
===============================
    LA SPORCA GUERRA NEL DONBASS? PER KIEV è SOLTANTO UNA QUESTIONE DI SOLDI! MA, PER LA NATO è GEOPOLITICA PER LA CONQUISTA DEL MONDO! POVERA EUROPA CHE FARà LA FINE DEL POLLO! Il ministro delle Finanze dell’Ucraina Natalia Yaresko ha dichiarato che quest’anno Kiev si aspetta dal Fondo Monetario Internazionale la prima tranche degli aiuti pari a 10,8 miliardi di dollari. 9 febbraio, Putin: siamo preoccupati dalla militarizzazione dell’Ucraina. La crisi in Ucraina, il ruolo che vi ha svolto l’Occidente e l’influenza dei prezzi petroliferi sull’economia della Russia – questi sono i temi di cui ha parlato il presidente Putin nell’intervista rilasciata al quotidiano egiziano “Al-Ahram” alla vigilia della sua visita al Cairo. Mosca è preoccupata dal fatto che nonostante le condizioni disastrose dell’economia ucraina Kiev continui a militarizzare rapidamente il paese, ha dichiarato il presidente della Russia:
“Nel paese è stata annunciata una nuova ondata di mobilitazione, c’è chi esorta a “prendere la rivincita” dopo gli “insuccessi militari” dell’estate scorsa e a “ucrainizzare” con la forza il Donbass, l’Ucraina si sta militarizzando velocemente”.
Secondo le statistiche, citate dal presidente Putin, nel 2014 il budget militare dell’Ucraina è stato aumentato di quasi il 41%. “Quest’anno, secondo i dati preliminari, sarà più che triplicato superando la cifra di 3 miliardi di dollari, il che corrisponde a circa il 5% del PIL del paese”, - ha osservato il leader della Russia.
Putin ha rilevato che l’economia dell’Ucraina versa in condizioni disastrose e viene supportata soprattutto con prestiti internazionali, tra cui anche le risorse prestate dalla Russia. “Naturalmente ne siamo molto preoccupati. Ci auguriamo che prevalga il buon senso”, - ha detto Putin.
“La crisi in Ucraina è una conseguenza dei tentativi degli USA di imporre la propria volontà”
Il presidente della Russia ha sottolineato che gli ultranazionalisti ucraini hanno portato l’Ucraina sull’orlo della scissione, mentre a Kiev il “partito della guerra”, sostenuto dall’estero, continua i suoi tentativi di spingere il paese nell’abisso della catastrofe nazionale.
“La crisi ucraina non è sorta per colpa della Russia. È emersa come una conseguenza dei tentativi degli USA e dei loro alleati occidentali, che si consideravano “vincitori” della guerra fredda, di imporre ovunque la loro volontà”.
Putin ha fatto ricordare che le promesse di non espansione della NATO nell’Est (fatte ancora ai dirigenti sovietici) si sono rivelate dichiarazioni vuote. Secondo il presidente, nell’ambito del suo programma di “Partenariato orientale” l’UE ha cercato di staccare dalla Russia alcuni Stati ex-sovietici e metterli di fronte alla scelta fittizia: “o con la Russia, o con l’Europa”.
“Con la crisi in Ucraina queste tendenze negative hanno raggiunto il loro culmine”, - ha dichiarato il presidente della Russia.
“Russia intende favorire i contatti tra Kiev e Donbass”
La parte russa si adopera per avviare, su basi stabili, i contatti diretti tra Kiev, Donetsk e Lugansk, per la continuazione del lavoro iniziato nell’ambito del gruppo di contatto, ha detto Putin.
“In questo momento occorre fare tutto il possibile per avviare le trattative tra le parti del conflitto. In questo contesto la parte russa auspica l’inizio di stabili contatti diretti tra Kiev, Donetsk e Lugansk e la continuazione del lavoro iniziato nell’ambito del gruppo di contatto”.
“Il crollo dei prezzi petroliferi è stato negativo per la Russia, ma abbiamo un piano d’azione”
La Russia sta certamente sentendo l’effetto negativo del crollo dei prezzi petroliferi, ma non è la prima volta che il paese si trova di fronte a questo genere di problemi e abbiamo un piano d’azione, ha detto Vladimir Putin.
“La Russia è un soggetto attivo delle relazioni economiche mondiali. L’economia russa risente certamente delle brusche oscillazioni della congiuntura globale, specie della flessione dei prezzi del petrolio che sono diminuiti di due volte”.
Tuttavia la Russia ha già l’esperienza della precedente crisi del 2008-2009. “Come anche allora, la Russia ha accumulato delle riserve notevoli che ci permettono di contrastare l’influenza dei fattori negativi”, - ha detto il presidente. Secondo Putin, il governo aiuterà il settore reale dell’economia e le banche di rilevanza sistemica, favorendo nel contempo l’occupazione e supportando le piccole e medie imprese.
“Brusca risalita dei prezzi del petrolio potrebbe provocare uno shock”
Il presidente Putin ha rilevato anche che in un certo momento la dinamica dei prezzi petroliferi potrebbe cambiare bruscamente provocando uno shock.
“Tali sconvolgimenti non servono né ai produttori, né ai consumatori del ptrolio o all’economia internazionale nel suo insieme. La prevedibilità e la stabilità del mercato dell’energia sarebbero nell’interesse di tutti gli Stati, pertanto nelle condizioni attuali i giocatori responsabili del mercato petrolifero mondiale devono unire i loro sforzi per garantire uno sviluppo sostenibile di lungo termine di questo mercato”, - ha detto Putin."
 http://italian.ruvr.ru/2015_02_09/Putin-siamo-preocupati-dalla-militarizzazione-dell-Ucraina-5933/
CARO PAPA FRANCESCO ] chi ti ha insegnato a fare l'ipocrita? l'importante è non farsene accorgere? Non credi tu, che, per qualche, tua IPOTETICA: debolezza giovanile, ti potresti dimettere anche tu: insieme alla metà del clero cattolico? ROMA, 4 OTT - Aveva avuto relazioni non con una, ma con due parrocchiane, di cui una la 43/enne madre di due figli - il vescovo della diocesi inglese di Arundel e Brighton, mons.
Kieran Conry, di cui papa Francesco ha oggi accettato le dimissioni. per essere stato "infedele alle promesse come prete cattolico" e per aver portato "vergogna" alla diocesi e alla Chiesa. COME FACCIO IO, A DIFENDERE I MARTIRI CRISTIANI, CHE, MUOIONO PER IL MONDO, PER COLPA TUA, E DEL TUO SISTEMA JABULLON BILDENBERG NWO SPA FMI: I TUOI COMPLICI sinagoga di satana... COME FACCIO IO, A DIRE ALLA LEGA ARABA, CHE, SE, LORO NON SI RISPETTANO LA LEGGE NATURALE, POI, QUELLA RELIGIONE, QUALSIASI RELIGIONE, NON POTREBBE PIù AVERE UN VALORE SALVIFICO, PERCHé, è DIVENTATA LA MERDA.. SE, PROPRIO TU, TU SEI UN VIOLATORE DELLA LEGGE NATURALE.. ECCO PERCHé, VOI AVETE DISTRUTTO L'ASPETTO TRASCENDENTE E DIVINO DELLA CHIESA DI CRISTO. VOI AVETE TRASFORMATO LA CHIESA IN UNA DELLE TANTE AGENZIE EDUCATIVE SUL TERRITORIO... FINCHé, L'ISLAM SHARIAH NON ARRIVERRà ANCHE DA NOI... e dirà: "per voi è finita!" LO DISSE: la IMMACOLATA CONCEZIONE MARIA A FATIMA: "IL DOGMA DELLA FEDE NON SI PERDERà NEL PORTOGALLO!" TU STAI PORTANDO LA CRISTIANITà ALLA TRAGEDIA! Il Vangelo non ti ha dato la autorità di castrare i preti!
CITTA' DEL VATICANO, 30 OTT - Il diavolo "esiste", non è un mito e bisogna combatterlo. Papa Francesco, nell'omelia di Santa Marta, è tornato a chiedere ai cristiani di vigilare contro il male e ha sottolineato che "la vita cristiana è una lotta". "A questa generazione, e a tante altre, hanno fatto credere - ha detto il Papa - che il diavolo fosse un mito, una figura, un'idea, l'idea del male. Ma il diavolo esiste e noi dobbiamo lottare contro di lui" con "l'armatura di Dio: la verità".
CARO PAPA FRANCESCO ] HAI UNA STATISTICA DI QUANTI DOCENTI IN TEOLOGIA, E DI QUANTI VESCOVI: NON CREDONO NELLA ESISTENZA DEL DIAVOLO? IO LO SO, SONO IL 50%, QUINDI, SOLTANTO 1%, DEGLI ECCLESIASTICI SONO IDONEI, A SCONFINGGERE IN MALE MALEFICO, COME UN PIANO DI: ATTACCO ATTIVO CONTRO: LE POTENZE OCCULTE ED ESOTERICHE: IL MALE MALEFICO, DEL TUO NUOVO ORDINE MONDIALE MADE IN BILDENBERG USUROCRAZIA MONDIALE SPA SINAGOGA...

https://www.facebook.com/profile.php?id=100008229304033 GUARDA CHE TU NON HAI CAPITO NIENTE, DI QUELLO CHE IL santo Padre PAPA FRANCESCO VOLEVA DIRE... quindi, tu ti devi chiedere da che tipo di spirito tu sei posseduto.. la prossima volta, che, ti trovo da qualche parte a calunniare il Papa, ti prendo a calci nel culo, che ti ritroverai con il culo a scimpanzè
king ADB Allah Saudi Arabia shariah Lega ARABA: tutti i diritti nazisti Ummah Onu OIC ] come no! VOI ANDATE DICENDO, PER TUTTA LA LEGA ARABA: CHE, QUELLI CHE, UCCIDONO I MUSULMANI: SONO I CROCIATI!.. MENTRE: SONO: PROPRIO: I TUOI SATANISTI MASSONI BILDENBERG usurai Farisei: l'Anticristo.. è che: ti è sempre piaciuto: dal maledetto falso profeta ad oggi, di fare finire questa storia in tragedia: necessariamente!

MY JHWH HOLY -- IO L'HO DETTO, CHE, LA SOVRANITà è DEI POPOLI, MA GLI USURAI ROTHSCHILD BILDENBERG MERKEL TROIKA, I PARASSITI, CON IL TUMORE AL POLMONE SINISTRO: PERCHé, IL PARTITO RADICALE NON HA UNA SUA POSIZIONE UFFICIALE, CIRCA IL SIGNORAGGIO BANCARIO: E TUTTI GLI IMPRENDITORI CHE COMMETTONO IL SUICIDIO PER USUROCRAZIA? LORO NON LO VOGLIONO CREDERE! MA, IO L'HO DETTO CHE, LE TRUPPE NAZISTE MERKEL DI OCCUPAZIONE DEVONO USCIRE DAL MIO DONBASS, IO LI HO AVVISATI!
--------------------------
Arcivescovo Metropolita di Bari-Bitonto S. E. Mons. FRANCESCO CACUCCI, Presidente della Conferenza Episcopale Pugliese. Gran Cancelliere della Facoltà Teologica Pugliese. Moderatore del Tribunale Ecclesiastico Regionale Pugliese.
OGGETTO: richiesta spiegazioni formali circa della Sua decisione di sospensione del mio Ministero di Accolito
Ecc.za Rev.ma Arcivescovo Bari Bitonto Mons. FRANCESCO Cacucci, la gioia nel Signore Risorto sia nella sua vita e nel suo ministero santo,
Ella ha generato uno scandalo ed un turbamento enormi sia nella mia famiglia che nella mia Comunità parrocchiale, interrompendo drasticamente dopo 32 anni, il mio ininterrotto Ministero di Accolito conferitomi con: Protoc. N. 27/183C in Bari 12 Dicembre 1983. Conferitomi e conservatomi, per espressa autorità di Sua Ecc.za Mons. Mariano Andrea MAGRASSI. Lo Scrivente e soprattutto sua moglie, si vergognano di andare in Chiesa in Parrocchia e tuttavia si recano quasi nascondendosi, perché non sanno cosa rispondere alle domande dei fedeli cristiani, circa la Sua grave e incomprensibile decisione di sospensione del Ministero di Accolitato avverso lo scrivente, e tuttavia nessuna comprensione esiste della Sua deliberazione sia nel mio Parroco Padre Sabino, sia nel Vicario Episcopale Mons. Domenico Ciavarella, che nel responsabile dei ministeri Mons. Vito Bitetto, il cui percorso formativo e spirituale lo scrivente ha seguito in modo costante ricevendone tutte le consistenti formali autorizzazioni. lo scrivente Suo figlio devoto in Cristo è orgoglioso di avere supportato con tutta la sua vita, e in tutti gli ambiti della sua vita per convincimento interiore, profondo e motivato tutto il ministero dogmatico dei nostri Santi Pontefici dal Santo Padre Papa Giovanni Paolo II [il cui nome ha imposto al suo figlio primogenito] fino al nostro Papa Francesco orgoglio di tutti popoli e non solo della Chiesa Cattolica universale.
======================
Bari 12 Dicembre 1983 Protoc. N. 27/183C Conferitomi e conservatomi, da Sua Ecc.za Mons. Mariano Andrea MAGRASSI, con la seguente benedizione: "Sia zelante il tuo servizio all'altare animatore di unione fraterna e promotore del culto di Dio "in spirito e verità", nutri ed accresci in te un amore sempre più profondo per il popolo di Dio, specialmente per i sofferenti, con l'esercizio assiduo della carità. Per te e per la tua vocazione invoco dal Signore la più ampia benedizione
===================
[Charlie, ipocrita e criminale condanna degli imam: perché la shariah è il nazismo di una cittadinanza religiosa nazista, in contrapposizione con una cittadinanza politica] [ Charlie, la condanna degli imam ] [ il rabbino giuseppe laras: "La Bibbia messa ai margini e la crisi del cristianesimo" È stato necessario Benigni per far di nuovo parlare di Bibbia e di Decalogo: i politici europei hanno responsabilità enormi, anche del sangue sinora versato di Giuseppe Laras, Presidente del Tribunale Rabbinico del Centro Nord Italia. Siamo in guerra e prendiamo coscienza che siamo solo agli inizi. È la prima volta dai giorni di Adolf Hitler che le sinagoghe in Francia sono state chiuse di sabato. Tuttavia, è unicamente il tragico e spaventoso attentato al giornale Charlie Hebdo che ha scosso gli europei: i molti e continui attentati ai singoli ebrei e alle comunità ebraiche in tutta Europa in questi anni hanno turbato qualcuno, ma per quasi tutti si è trattato “solo” di ebrei. Parimenti non ci sono stati sgomento e allarme, per il fatto che, da anni ormai, giustamente, gli ebrei francesi abbandonino la “laica” Francia. Così accade, in molti altri Paesi europei e il motivo è il medesimo, ovvero, il dilagare del terrorismo di matrice islamista, con il suo carico di odio antisemita. dopo che quasi tutti i Paesi islamici si sono sbarazzati dei “loro” ebrei, si sono concentrati con violenze e massacri sulle ben nutrite minoranze cristiane. È una storia che si ripropone e che va dal genocidio armeno (cento anni fa), ai cristiani copti di Egitto, ai cristiani etiopi, del Cosovo, e nigeriani, sino a Mosul. E molti Paesi europei, un’intera “classe” di intellettuali e molti cristiani di Occidente hanno le mani grondanti del sangue, dei cristiani di Oriente, dato che, sono stati disposti a sacrificarli sugli altari del pacifismo, dell’opportunità politica, di un malinteso concetto di tolleranza, della cultura benpensante e radical chic, della “buona” coscienza. A fronte di silenzi, spesso pluridecennali, non ci sono politici innocenti o autorità religiose cristiane che su questo possano dormire serenamente. La tentazione di abbandonare gli ebrei e Israele è già esistente nei ricorrenti episodi di boicottaggio europeo, sia a livello economico sia a livello culturale e universitario, dello Stato di Israele. Esiste nel silenzio imbarazzato o infastidito sui morti ebrei in Europa oggi

Vasiliyy Antonovich Rygalov · Segui · Top Commentator · Mykolaïv
The Kiev junta military aircraft shot of a rocket and an aircraft cannons to nonmilitary object in Lugansk. Brutally killed 7 people and injured eight people seriously. All people were killed in front of the building, they just talked. The Italian Government has already congratulated the murderous "President," Poroshenko, who made a coup d ' état? The junta from Kiev is the friends of the Italian Government?
Ukrainian military lie that militiamen of Lugansk city shot themselves in the window of the building. But all seven people were killed and eight people wounded all not inside the building, they all stood at the porch of the building. See for yourself. Sorry for my bad English.
https://www.youtube.com/watch?v=ofeZ-P_P0eA
https://www.facebook.com/maxy.rox Max Rox TI SEMBRA IL NOME DI UNA PERSONA REALE? potrebbe essere un satanista, agente della CIA.. li trovi ovunque, in internet, questi troll, pagati con i soldi che Rothschild ruba a noi attraverso il signoraggio bancario... il loro lavoro è quello di elevare il livello di odio nella società! Perché, il NWO ha immediato ed urgente bisogno di una guerra mondiale! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/02/17/lesperimento-di-un-giornalista-per-10-ore-con-la-kippah-a-parigi_81683215-6e6e-4bb2-b99a-ed71186db66b.html
SAUDI ARABIA KING SHARIAH ] COME, TU HAI POTUTO FARE A ME IL MALE, IN CAMBIO DEL MIO BENE! COME, TU PUOI DIRE: DI ESSERE UN FIGLIO DELLA LUCE, CHE NASCONDE NELLE TENEBRE: DEL SUO CUORE: UNA OSTILITà OMICIDA, CONTRO DI ME, UN TUO FRATELLO NELLA FEDE DI ABRAMO? COME: TU PUOI ESSERE IL FIGLIO DELLA VERITà: PER TRAMARE NELL'OMBRA, SENTIMENTI VERGOGNOSI OMICIDI: CHE: MAI SI POSSONO ACCOSTARE ALLA LIBERTà: E DIGNITà: DEI MINISTRI DI DIO?
IMPARA PRIMA AD ESSERE UOMO, E DIMMI QUELLO CHE, TU PENSI DI ME! ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITà DI FRONTE AL REGNO DI DIO!
Davide Formenti CERTO, IO HO LA SOLUZIONE AD OGNI PROBLEMA DI QUESTO PIANETA, SICURAMENTE. io ho il Libro dello scienziato Giacinto Auriti, se, tu sei il satanista usuraio fariseo Rothschild che ha stampato titoli, per più di: 200 volte il prodotto interno lordo di tutto il pianeta... poi, è chiaro che, devi ammazzare le persone, perché certamente arriverà il giorno che andranno in Banca per capire, che il loro denaro non esiste più.. è come una specie di "riserva frazionaria" al contrario!
 Max Rox TI SEMBRA IL NOME DI UNA PERSONA REALE? potrebbe essere un satanista, agente della CIA.. li trovi ovunque, in internet, questi troll, pagati con i soldi che Rothschild ruba a noi attraverso il signoraggio bancario... il loro lavoro è quello di elevare il livello di odio nella società! Perché, il NWO ha immediato ed urgente bisogno di una guerra mondiale! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/02/17/lesperimento-di-un-giornalista-per-10-ore-con-la-kippah-a-parigi_81683215-6e6e-4bb2-b99a-ed71186db66b.html
stop porno in youtube e in facebook ] VOI INCOMINCERETE A STARE MALE.. E I VOSTRI AFFARI? ANDRANNO DI MALE IN PEGGIO! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto.. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

cazzo! QUì LA COSA STA PER PRENDERE UNA BRUTTA PIEGA: "Padre Eterno, yo te ofrezco la preciosísima Sangre de tu Divino Hijo Jesús en unión con las Misas celebradas hoy día a travéz del mundo por todas las benditas ánimas del purgatorio, por todos los pecadores del mundo. Por los pecadores de la Iglesia Universal, por aquellos en mi propia casa y dentro de mi familia.
Te pido piedad para las almas del purgatorio especialmente por mi madre mis abuelos, tios, hermanos, amigos que se durmieron con la esperanza de un mundo futuro Seños ten piedad de ellos y del mundo entero, ten piedad de ellas y del mundo entero
ten piedad de ellas y del mundo entero
pasa esta oración para que el dia de hoy unidos salgan muchas almas del santo purgatorio.
Eterno padre, vi offro il sangue preziosissimo del tuo divin Figlio Gesù, in Unione con le masse oggi celebrata in tutto il mondo per tutte le anime sante del Purgatorio, per tutti i peccatori del mondo. Per i peccatori della Chiesa universale, quelli in casa mia e all'interno della mia famiglia.
Prego misericordia per le anime del Purgatorio specialmente per mia madre mia nonni, zii, fratelli, amici, che si addormentò nella speranza di un mondo futuro, pietà di loro e tutto il mondo abbia misericordia di loro e tutto il mondo
abbia misericordia di loro e tutto il mondo.. DIO SANTO, DIO FORTE, DIO IMMORTALE, ABBI PIETà DI NOI E DEL MONDO INTERO.
VOI IN GRAN BRETAGNA POTETE DIFENDERE I BAMBINI SOLTANTO SE LA SMETTETE DI FARE I PERVERTITI! Gb: educazione sessuale dalle elementari, per "informare e tutelare bambini" QUESTA è LA STESSA BRILLANTE IDEA DEL VOSTRO ZAPATERO, CHE, ANDò AI BAMBINI DI NOVE ANNI A DIRE CHE LORO POTEVANO FARE IL SESSO ANCHE CON I CANI!.. NON è IL CASO CHE, LA SMETTIATE DI ANDARE DIETRO AL BUCO DEL CULO GAY GENDER IDEOLOGIA OBAMA: PORNOCRAZIA? VOI CON TUTTE QUESTE, VOSTRE PERVERSIONI SESSUALI, VOI CI STATE RENDENDO LA VITA UN INFERNO!
==========================
come no, una volta dissero anche che: Benyamin Netanyahu aveva mangiato troppi gelati! QUESTA è LA VERITà, I GIUDICI ALL'80%: APPARTENGONO ALLA MASSONERIA BILDENBERG: GLI ASSASSINI DEI POPOLI, COSì è ISRAELE, COSì è IN TUTTO IL MONDO.. GLI USURAI SI STANNO MANGIANDO ANCHE LE NOSTRE ANIME ] [ TEL AVIV, 17 FEB - Tra il 2009 e il 2013 - con Benyamin Netanyahu primo ministro di Israele - le residenze del premier a Gerusalemme e Cesarea hanno avuto spese ''eccessive'' per la pulizia e il mantenimento. Lo sostiene il rapporto del Controllore di stato Joseph Shapira, che ha gia' passato i risultati dell'indagine al Procuratore generale, Yehuda Weinstein, per valutare se ci sono eventuali ''profili penali''.
 Il rapporto, molto atteso, esce in piena campagna elettorale per il voto del 17 marzo.
=========================
Antoine Ascher la soluzione Lorenzo Scarola quale?
UNIUS REI " Io sono la soluzione, io so che la mia risposta è una risposta terrificante.. ma, io sono l'ultima speranza che è rimasta al genere umano

QUESTA è LA FINE! Chris Kyle, il cecchino americano ucciso due anni fa: dalla CIA, per fare un favore alla ARABIA SAUDITA, che non voleva che il suo mito rimanesse attivo (poi, tutti gli islamici hanno detto: "Allah lo ha punito"), la cui storia è stata raccontata dal film American Sniper di Clint Eastwood, materialmente ucciso dall'ex marine Eddie Ray Routh, 27 anni, e di lui si dice che è affetto da turbe psichiche, proprio le stesse turbe psichiche che soffrono gli assassini inconsci la cui mente ipnotizzata: viene attivata a distanza.. GLI USA 666 ARABIA SAUDITA, CI HANNO TRADITI, ISRAeLE è PERDUTO... EUROPA VIENE DISINTEGRATA ED ISLAMIZZATA... QUESTA è LA FINE!
NEW YORK, 2 FEB - Nel secondo anniversario della morte, il Texas ha deciso di dedicare una giornata a Chris Kyle, il cecchino dei Navy Seal protagonista del film di Clint Eastwood American Sniper. "Il 2 febbraio e' il Chris Kyle Day in Texas", ha annunciato il governatore dello Stato, Greg Abbott. Per quattro volte in missione in Iraq, il 'diavolo di Ramadi' fu ucciso il 2 febbraio del 2013 nel poligono di tiro dove si allenava, da un suo commilitone che soffriva di disturbi da stress post-traumatico.
============
come no, una volta dissero anche che: Benyamin Netanyahu aveva mangiato troppi gelati! QUESTA è LA VERITà, I GIUDICI ALL'80%: APPARTENGONO ALLA MASSONERIA BILDENBERG: GLI ASSASSINI DEI POPOLI, COSì è ISRAELE, COSì è IN TUTTO IL MONDO.. GLI USURAI SI STANNO MANGIANDO ANCHE LE NOSTRE ANIME ] [ TEL AVIV, 17 FEB - Tra il 2009 e il 2013 - con Benyamin Netanyahu primo ministro di Israele - le residenze del premier a Gerusalemme e Cesarea hanno avuto spese ''eccessive'' per la pulizia e il mantenimento. Lo sostiene il rapporto del Controllore di stato Joseph Shapira, che ha gia' passato i risultati dell'indagine al Procuratore generale, Yehuda Weinstein, per valutare se ci sono eventuali ''profili penali''.
Il rapporto, molto atteso, esce in piena campagna elettorale per il voto del 17 marzo.
QUALCOSAMI DICE CHE DEVO CREDERGLI,COSA NE PENSATE? Massimiliano Pellegrini ---STAMPATE UN VOLANTINO DEL SEGUENTE MESSAGGIO, E DIFFONDETELO DAPPERTUTTO, NON ABBIATE PAURA DI DIRE LA VERITA SE VOLETE EVITARE UN BAGNO DI SANGUE, TROPPI GIOVANI FRUSTRATI E DEPRESSI INDEBOLITI DALLA CRISI VOLUTA DI PROPOSITO DALLE BANCHE DAL SISTEMA AMERICANO IN EUROPA, CI STANNO CASCANDO..!!!---

"L' ESERCITO ISLAMICO E' UNA COSTRUZIONE E STRATEGIA DEI SERVIZI SEGRETI AMERICANI PER INNESCARE UNA GUERRA DISTRUTTIVA DI RELIGIONI IN EUROPA CHE TENDE A FAR LEVA APPROFITTANDO DELLA CRISI TUTTI QUEGLI UOMINI MUSULMANI DISOCCUPATI E DEPRESSI ADESCANDOLI IN UNA SICURA AUTO DISTRUZIONE, PER UNA STRATEGIA ASTUTA DIABOLICA PER STRUMENTALIZZARNE IL DISAGIO E MUOVERLI PER GLI INTERESSI AMERICANI AD UNA GUERRA SPAVENTOSA E SANGUINARIA SENSA PRECEDENTI..!!!"

"SENSIBILIZZATE LE MOSCHEE CON VOLANTINI E AVVISATE CHE E' UNA TRAPPOLA ASTUTA PREPARATA DALLA C.I.A. AMERICANA..L'ESERCITO ISLAMICO PER CHIUNQUE TRA GLI INGENUI DELL'ISLAM INTENZIONATI A MILITARE NELL'ESERCITO ISLAMICO!"
DOBBIAMO FERMARE GLI AMERICANI E IL PIANO STRATEGICO ALLA BASE DELL'ORGANIZZAZIONE DELL'ESERCITO ISLAMICO CHE COME SCOPO DI MUOVERE CONLA FACCIATA DI UNA GUERRA DI RELIGIONE, IN REALTA VERSO UNA VERA E PROPRIA SERPEGGIANTE GUERRA SUBDOLA DEI SERVIZI SEGRETI AMERICANI STRUMENTALIZZANDO IN MANIERA OSCURA E STRATEGICAMENTE NASCOSTA I FANATICI DELL'ISIS...

... PER DISTRUGGERE E DESTABILIZZARE GLI EQUILIBRI POLITICI SOCILI ED ECONOMICI DELL'EUROPA E DEL MEDIO ORIENTE PORTANDO A SCONTRARSI MILITARMENTE TUTTI CONTRO TUTTI...
"GLI STATI UNITI D'AMERICA IN UN SUBDOLO PIANO COSTRUITO DAI SERVIZI SEGRETI C.I.A. INSCENANDO UN FALSO MOVIMENTO JHADISTA ISLAMICO COSTRUITO DAI LORO REPARTI SPECIALI CHE ADDESTRANO QUESTI UOMINI IN VERI E PROPRI CAMPI DI ADDESTRAMENTO SAUDITI ALLO SCOPO DI SOBILLARE E PORTARE CAOS E SCOMPIGLIO MUOVONO ALLA GUERRA CONTRO LA FRANCIA E L'EUROPA..PER ACUTIZZARE LA CRISI ECONOMICO POLITICA E CREARE I PRESUPPORTI PER UNO SCONTRO ARMATO GLOBALE CHE PORTER ATTRAVERSO LO SCONTRO E LA DISTRUZIONE DEGLI EQUILIBRI EUROPEI AD UN INDEBOLIMENTO POLITICO E MILITARE EUROPEO E L'IMPOSIZIONE DI UN FORTE DOMINIO AMERICANO MOSSO DAL POTERE CENTRALE AMERICANO PER IL DOMINIO INCONTRASTATO DEL MONDO".
=========================
https://www.facebook.com/davide.mancori dice: ".. di non aver inquinato i miei figli attraverso il battesimo. Questa feccia va eliminata. Con le buone o con le cattive. " MA QUESTI SONO CONCETTI DA SATANISTA, ED è RARO, PER UN SATANISTA AVERE FIGLI! MI PARLI DEL TUO NUOVO CULTO? e cosa hai fatto: "cucciolo", per avere meritato proprio tu la scomunica? FORSE TI SEI SCOMUNICATO DA SOLO! San Francesco d'Assisi non lo avrebbe fatto, ecco perché se tu muori in questo stato tu non potresti mai entrare nel Regno di Dio
========================
Maria Luisa Bovolenta
18/02/15 09:00:06: Maria Luisa Bovolenta: Stiamo cercando tanti “Soldati e volontari” che nel nome di Dio, ci aiutino in questa breve ma allo stesso tempo potente iniziativa:
Per una settimana a partire da domani, chi vuole partecipare dovrà recitare un rosario ogni sera alle ore 22.00.
Non importa dove, l’importante è farlo.
Che siate soli nella vostra stanza o con amici, proprio in quel preciso istante saremo (nonostante la distanza) tutti riuniti in preghiera per una buona ed importante causa.
Questa piccola e forte iniziativa terminerà mercoledì prossimo.
Vi chiedo di partecipare in tanti e di prendere questo impegno ma sopratutto di dargli l’importante che merita, Sono soltanto 20 minuti della vostra giornata che possono fare la differenza.
Se siamo in tanti e preghiamo con il cuore, sono sicuro che le nostre preghiere verranno ascoltate.
Preghiamo per tutti quei paesi agonizzanti sotto il potere dell’Isis e della guerra.
Per tutti i soldati che ogni giorno vengono decapitati e giustiziati in modo spaventoso.
Preghiamo per tutte quelle donne vittime di violenza.
Preghiamo per tutti i bambini uccisi, seppelliti vivi e che nelle ultime ore rischiano di essere bruciati vivi.
Preghiamo per tutti loro.
Che tutto questo scempio, possa finire presto.
Che possa il Signore alleviare le sofferenze di quelle povere genti intrappolate in un territorio pericoloso e ostile.
Fate girare il più possibile questo messaggio, grazie infinite!
===============================
MERKEL è L'UNTORE, L'USURAIO ASSASSINO, COMMERCIANTE DI SCHIAVI: NEL SISTEMA MASSONICO, IL NEMICO DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI: IL NEMICO DI DIO... L'ANTICRISTO
Jane Frick said: "the punishment should be for mass murderer, assassin, pedophile messenger. la punizione dovrebbe essere per assassino di massa, assassino, pedofilo messenger." ] answer [ We have observed the Muslim people, from 1400 years, and in themselves, they are good people, but the shariah: that is a Nazi imperialist project: a Koran devilishly corrupt from replacement theology, that's called idolaters, all Christians martyr, because the Bible says to kill the idolaters.. all this is a clear plan for the genocide of the human race, and in this case the only possible solution is the vow of extermination!

NOI abbiamo osservato i musulmani, da 1400 anni, ed in se stessi, sono delle brave persone, ma, la shariah: che è un progetto nazista, imperialista: di un Corano diabolicamente corrotto dalla teologia della sostituzione, che chiama idolatri i cristiani, perché la Bibbia dice di uccidere gli idolatri.. tutto questo: è un chiaro progetto di genocidio del genere umano, ed in questo caso l'unica soluzione possibile è il voto di sterminio!

USA E ARABIA SAUDITA STANNO TRAMANDO CONTRO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: INSIEME? SONO UNITI DA TROPPI DELITTI DI GENOCIDIO ] Papa Francesco: "c'è la Terza guerra mondiale" E se lo dice lui... c´e´ da crederci!!! [ QUALCOSA MI DICE CHE DEVO CREDERGLI, COSA NE PENSATE? Massimiliano Pellegrini --- STAMPATE UN VOLANTINO DEL SEGUENTE MESSAGGIO, E DIFFONDETELO DAPPERTUTTO, NON ABBIATE PAURA DI DIRE LA VERITA SE VOLETE EVITARE UN BAGNO DI SANGUE, TROPPI GIOVANI FRUSTRATI E DEPRESSI INDEBOLITI DALLA CRISI VOLUTA DI PROPOSITO DALLE BANCHE DAL SISTEMA AMERICANO IN EUROPA, CI STANNO CASCANDO..!!!
"L' ESERCITO ISLAMICO E' UNA COSTRUZIONE E STRATEGIA DEI SERVIZI SEGRETI AMERICANI PER INNESCARE UNA GUERRA DISTRUTTIVA DI RELIGIONI IN EUROPA CHE TENDE A FAR LEVA APPROFITTANDO DELLA CRISI TUTTI QUEGLI UOMINI MUSULMANI DISOCCUPATI E DEPRESSI ADESCANDOLI IN UNA SICURA AUTO DISTRUZIONE, PER UNA STRATEGIA ASTUTA DIABOLICA

Antoine Ascher la soluzione Lorenzo Scarola quale?
UNIUS REI " Io sono la soluzione, io so che la mia risposta è una risposta terrificante.. ma, io sono l'ultima speranza che è rimasta al genere umano

QUESTA è LA FINE! Chris Kyle, il cecchino americano ucciso due anni fa: dalla CIA, per fare un favore alla ARABIA SAUDITA, che non voleva che il suo mito rimanesse attivo (poi, tutti gli islamici hanno detto: "Allah lo ha punito"), la cui storia è stata raccontata dal film American Sniper di Clint Eastwood, materialmente ucciso dall'ex marine Eddie Ray Routh, 27 anni, e di lui si dice che è affetto da turbe psichiche, proprio le stesse turbe psichiche che soffrono gli assassini inconsci la cui mente ipnotizzata: viene attivata a distanza.. GLI USA 666 ARABIA SAUDITA, CI HANNO TRADITI, ISRAeLE è PERDUTO... EUROPA VIENE DISINTEGRATA ED ISLAMIZZATA... QUESTA è LA FINE!

QUESTI DISCORSI SONO: ANACROSTICI: IN SOCIETà MASSONICHE SATANICHE DI SALAFITI FARISEI ROTHSCHILD CHE NON AMMETTONO LA RECICITà.. QUESTI DISCORSI SONO: STATI VILIPESI DAI SATANISTI DELLA CIA E DALLA SHARIAH DELLA LEGA ARABA
ROMA, 17 FEB - "Le istituzioni non possono non affrontare il tema: hanno il dovere di favorire la conoscenza, l'incontro, la libera espressione della propria fede, l'integrazione". Lo afferma il presidente del Senato Pietro Grasso al convegno "Dai culti ammessi alla libertà religiosa" in corso alla Sala Zuccari.

SI, AD UNIONI CIVILI, STOP A MATRIMONI OMOSESSUALI IN TUTTO IL MONDO! ] [ ROMA, 8 OTT - "Mi sono visto tirare addosso una quantità di insulti e di aggettivi di una violenza inaudita" pur avendo "solo esercitato la legge": lo dice Angelino Alfano ad Agorà a proposito delle polemiche sulla circolare contro le nozze gay, sottolineando di essere "laico" sulle unioni civili ma contrario al matrimonio, che "è solo tra uomo e donna".
un BAMBINO NON è UN CAPRICCIO ] Destra alza le barricate, mai in Italia adozioni ai gay
Ncd, giudici non si sostituiscano a politica. Pd,sono al Medioevo manifesto di Fratelli d'Italia, dove la scritta "Un figlio non è un capriccio" campeggia sull'immagine di un bebè dall'aria perplessa, in mezzo a due coppie omosessuali (due uomini e due donne) dall'aria decisamente poco rassicurante.
Sofia Elena de Landerset · Top Commentator · Alma mater studiorum Università di Bologna
Dato che si parla dell'interesse di un figlio, la cosa dovrebbe essere ragionata dal suo punto di vista e non dei genitori.
UN FIGLIO HA TUTTO IL DIRITTO DI MERITARSI UN PADRE E UNA MADRE, e questo è a priori. Se poi un uomo, o una donna, fanno la scelta di vivere con una persona del loro stesso sesso sono liberi di farlo,ma consapevoli che in ciò ci sono dei limiti; NON POSSONO COINVOLGERE NELLA LORO PERSONALE SCELTA UN TERZO, (UN FIGLIO); sarebbe prevaricata una sua libertà, un suo diritto indiscutibile, quello di crescere con una figura materna e una paterna. IL RICONOSCIMENTO DI DETERMINATI DIRITTI CIVILI ALLE COPPIE GAY è COSA DA FARSI, MA IL RICONOSCIMENTO DEI DIRITTI " DI TERZA GENERAZIONE" NON PUO' PORTARE ALL'ESTINZIONE DI QUELLI " DI PRIMA".
===============
LA TERRA SANTA DEVE RITORNARE AD ESSERE, DI NUOVO: "la TERRA SANTA"... QUESTO MALEFICIO DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG in Vaticano: tutta la associazione DI: demoni dell'inferno: di usurai FARISEI Spa Fmi FED BCE, Spa Banca Mondiale Rothschild e shariah SALAFITI sauditi? PUò ESSERE SPEZZATO... ma, poiché, nessuno mi ha chiamato ancora, poi, io devo dedurre che preferiscono: tutti: la guerra mondiale, a me: Unius REI! ] TEL AVIV, 18 FEB - Desta forte commozione in Israele la morte di Adele Biton, una bambina ebrea di 4 anni, rimasta gravemente ferita in Cisgiordania nel marzo 2013 dal lancio di sassate contro l'automobile dove si trovava con la sua famiglia da parte di giovani palestinesi. In seguito all'incidente, Adele ha necessitato di cure costanti. Attraverso la radio dei coloni la madre ha fatto appello agli israeliani affinchè partecipino in massa ai funerali a Yakir
==============
Jayan Walter Ezio Vantaggiato https://www.facebook.com/jayanwalter LEI è QUELLO CHE STA IN INTERNET, per istigare, alla violenza, le persone più miti e pacifiche come me? che io ho detto alcuNe cose fuori contesto: "FUORI LE TRUPPE NAZIFASCISTE BILDENBERG degli usurai Merkel, DAL mio: DONBASS LIBERO ED INDIPENDENTE" io posso anche ESSERE daccordo.. MA CIRCA IL MIO "vaneggia. Scrive parole a vanvera" ORA, lei questo me lo deve dimostrare! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/02/18/ucrainakievritiro-truppe-da-debaltsevo_20a14be5-69ec-428f-a51e-c10fc1334f04.html?fb_comment_id=fbc_731969176921413_731999616918369_731999616918369#f12828f71037376
Jayan Walter Ezio Vantaggiato allora è proprio vero: che lei è un troll malefico: lei mi accusa: senza esporre motivazioni (e questa è una aggravante), quindi spetta a lei l'onere della prova, non a me!
io ho già due vecchie querele a suo carico nel mio casellario giudiziario!
=================
Così l'Alto rappresentante Ue: Federica Mogherini. lei è scesa così in basso da legittimare un Golpe, e da legittimare il genocidio, della parte minoritaria russofona, per calpestare la sovRanità del popolo del Donbass, che si è organizzato costituzionalmente... QUESTO è SATANISMO INTERNAZIONALE! QUESTI MASSONI, TUTTI I COMPLICI DI HAMAS E DELLA SUA SHARIAH LEGA ARABA, CI FARANNO FARE LA MORTE DEGLI INFAMI
====================
ROMA, 18 FEB - Quella in Libia nel 2011 "fu un'azione decisa in comune, una comune assunzione di responsabilità" con il governo della Repubblica. "Vorrei però ricordare come ci fu un ampissimo consenso parlamentare con la risoluzione del 18 marzo dalle Assemblee di Camera e senato". Così Giorgio Napolitano in aula al Senato.
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Ci fu consenso ma senza il consenso del popolo italiano,di cui,quando siete eletti,ve ne sbattete le palle.....
Quando si va alle elezioni,noi votiamo il parlamento per fare leggi,non per fare le guerre o attaccare ingiustificatamente paesi deboli come la Libia.
A questo punto devo pensare che,la strategia intrapresa contro la Libia sia stata progettata da dei mentecatti privi di conoscenza antropologica della nazione libica,divisa al suo interno in decine di tribù...
Caro presidente Napolitano è chiaro che Lei dal suo scranno può permettersi di dire ciò che crede ma,pareri di eminenti politici e strateghi concordano sul fatto che attaccare la Libia e " ammazzare " in modo barbaro e delinquenziale il presidente Gheddafi sia stata un'azione demenziale e azzardata che,porterà solo i frutti a chi sarà in grado di rimettere insieme i cocci della Libia e del suo sofferente popolo che,purtroppo oggi è anche oggetto di persecuzioni da parte dell'ISIS,una formazione militare-religiosa e paranoica.....

L'ONU è un ente che ormai non conta nulla e non decide nulla,quindi all'Egietto non rimaneva che attaccare per difendersi da questi pazzi assatanati,comunque da qualcuno armati ma,è proprio questo qualcuno che si fatica a capire chi sia,dall'esterno, è chiaro però tutti i serzizi segreti del mondo,sanno ma non dicono la verità......

Paoletto Saccomandi · Top Commentator · Lavora presso Lavoro autonomo
Ci fu solo un ampissimo consenso a rispettare gli ordini altrui e ci fu un ampissimo consenso a fare una kazzata immonda.
===================================
LA TERRA SANTA DEVE RITORNARE AD ESSERE, DI NUOVO: "la TERRA SANTA... QUESTO MALEFICIO DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG in Vaticano: tutta la associazione DI: demoni dell'inferno: di usurai FARISEI Spa Fmi FED BCE, Spa Banca Mondiale Rothschild e shariah SALAFITI sauditi? PUò ESSERE SPEZZATO... ma, poiché, nessuno mi ha chiamato ancora, poi, io devo dedurre che preferiscono: tutti: la guerra mondiale, a me: Unius REI! ]TEL AVIV, 18 FEB - Desta forte commozione in Israele la morte di Adele Biton, una bambina ebrea di 4 anni, rimasta gravemente ferita in Cisgiordania nel marzo 2013 dal lancio di sassate contro l'automobile dove si trovava con la sua famiglia da parte di giovani palestinesi. In seguito all'incidente, Adele ha necessitato di cure costanti. Attraverso la radio dei coloni la madre ha fatto appello agli israeliani affinchè partecipino in massa ai funerali a Yakir

Così l'Alto rappresentante Ue: Federica Mogherini. lei è scesa così in basso da legittimare un Golpe, e da legittimare il genocidio, della parte minoritaria russofona, per calpestare la sovRanità del popolo del Donbass, che si è organizzato costituzionalmente... QUESTO è SATANISMO INTERNAZIONALE! QUESTI MASSONI, TUTTI I COMPLICI DI HAMAS E DELLA SUA SHARIAH LEGA ARABA, CI FARANNO FARE LA MORTE DEGLI INFAMI... MERKEL è L'UNTORE, L'USURAIO ASSASSINO, COMMERCIANTE DI SCHIAVI: NEL SISTEMA MASSONICO, IL NEMICO DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI: IL NEMICO DI DIO... L'ANTICRISTO
 E GLI ISLAMICI SHARIAH EVOCANO CROCIATE E CROCIATI... SOLTANTO PERCHé I TURCHI, ECC... SI STANNO PREPARANDO A FARE IL NOSTRO GENOCIDIO... QUANDO LO SANNO TUTTI CHE NON ESISTONO PIù CROCIATI MA SATANISTI CIA E MASSONI BILDENBERG
========================
Up close look of IDF forces operation near the border with Gaza - CLICK if images do not display
Behind the Scenes Look at Latest Gaza Infiltration
Click here to watch: Behind the Scenes Look at IDF Response to Gaza Infiltration
Ynet's military reporter was with IDF forces near the border with Gaza when they were alerted that a Gazan was illegally crossing into Israel. The following video offers an inside look into the challenges faced by the IDF in securing Israel as more and more Gazans attempt to flee a dismal life in Hamas controled Gaza Strip.
Source: Ynet
The Real Reason Netanyahu Has to Speak to Congress That no one Seems to Understand
Today's Most Viewed
 http://www.israelvideonetwork.com/behind-the-scenes-look-at-idf-response-to-gaza-infiltration/?omhide=true&utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=Breaking+News+Video%3A+Behind+the+Scenes+Look+at+IDF+Response+to+Gaza+Infiltration&utm_campaign=20150216_m124446872_2%2F16+Breaking+News+Video%3A+Behind+the+Scenes+Look+at+IDF+Response+to+Gaza+Infiltration&utm_term=Gaza-infiltration_png_3F1424094719

======================================
Mirko Mime Avoni · Top Commentator · Boss presso IceWarrior Records
Davide Formenti c'era un atro che parlava così e sapeva tutto lui.........ha fatto una brutta fine. vedremo cosa farà quando toccherà a lui!!!!!!!!

Ricky Richards · Top Commentator
Davide Formenti se il libro è vecchio di millenni ed ha ancora impatto su milioni di persone bhe allora il libro è da prenbdere in seria considerazione

Ricky Richards · Top Commentator
Mirko Mime Avoni chi era?

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Mirko Mime Avoni https://www.facebook.com/mirko.avoni e se invece, tocca a te, questa volta: "CAINO?
Un giovane giornalista turco è stato ucciso a coltellate dal titolare di un negozio di alimentari irritato perchè una palla di neve aveva colpito la vetrina del suo negozio, riferisce la stampa turca. Nuhr Koklu, cronista indipendente e attivista dei diritti umani rientrava con alcuni amici da una manifestazione e mnetre nevicava ha iniziato una battaglia di palle di neve. Una ha colpito la vetrina del negozio: il titolare, è uscito con un coltello e ha colpito a morte Koklu.
=========================
http://www.christiansinpakistan.com/ PRIMA DICE CHE IL SITO è PERICOLOSO, POI, NON è POSSIBILE ENTRARE, O CONTATTARE IL SERVER, MA SE TU INSISTI, INSISTI E INSISTI, POI POTRAI ENTRARE http://www.christiansinpakistan.com/ TUTTI I DEMONI DEL NWO CIA FMI, SHARIAH HANNO PAURA DI QUESTO SITO
===========================
Jewish Cemeteries in Germany, France Desecrated
french-cemetary-attack
European Jews under attack
Click here to watch: Jewish Cemetery in Germany Desecrated, Mirroring French Attack
https://www.youtube.com/watch?v=XGYxLWUKwWo
A Jewish cemetery in the northern German city of Oldenburg was desecrated over the weekend, the Oldenburger Online newspaper reported on Monday. Police are investigating the incident which left swastikas splattered on the cemetery's entrance, a wall as well as on two parked cars.This is not the first time the burial ground was targeted in such a fashion. Right-wing extremists have vandalized the site a number of times. In a prior case, one man was successfully charged in a court of law, sentenced to two years' probation for shooting paint-balls at a number of Jewish gravestones. In France, an unrelated attack on a Jewish cemetery also transpired over the weekend; vandals uprooted 300 gravestones in the Alsace region, near Germany. Like the Oldenburg cemetery, the French cemetery in Sarre-Union is no stranger to such attacks. In 1988, 60 Jewish headstones were overturned, and in 2001, 54 graves were vandalized In the most recent case, five French teens were detained on suspicion of having committed the desecration, which was discovered at around the same time as the vandalism in Germany. The suspected teens are all between the ages of 15 and 17 and were arrested after one turned himself in, claiming to a prosecutor that he had no anti-Semitic motives and that the outrage across the nation compelled him to do so.In response to the French case, the country's Prime Minister Manuel Valls took to Twitter, calling it “a vile, anti-Semitic act, an insult to the memory” of the dead.

Source: Jpost
***
Don’t Stop Sharing This Until Everyone Knows The Truth About the West Bank
=========================
non riesco a firmare la petizione perché il sito non accetta underscore, ma come mi sono lamentato, poi, ha accettato underscore: quindi finalmente io ho potuto firmare ] [ Cari avaaziani, Sono migliaia solo in Italia i mega-ricchi che la banca HSBC ha aiutato a evadere le tasse! Noi saremmo già in carcere per una cosa così, ma per loro i governi non faranno nulla se non lo esigiamo subito. Ci sono due persone che possono cambiare le cose, firma subito e fagli capire che nessuno è troppo importante per finire in manette: La banca HSBC aiutava a evadere le tasse migliaia delle persone più ricche del mondo, tra cui tantissimi italiani! Al posto loro noi saremmo già in carcere, ma i governi trattano questi potenti come se fossero troppo importanti per finire in manette. Dimostriamo che non è così!
Ogni anno solo in Italia l’evasione fiscale ci ruba 180 miliardi di euro, siamo i peggiori in Europa. Nel mondo si arriva a 3mila miliardi di dollari: per sconfiggere la povertà estrema ne basterebbero molti meno! “SwissLeaks” è il più grande scandalo bancario di sempre: abbiamo un’occasione unica per fare giustizia, ma dobbiamo agire subito.
Due persone possono cambiare le cose: il ministro delle finanze inglese che si sta preparando alle elezioni e la candidata come prossimo Procuratore Generale USA che è in attesa della nomina. Entrambi sono al centro dell’opinione pubblica e la nostra campagna può spingerli ad aprire un’inchiesta e colpire l’élite dei grandi evasori, mandando un messaggio chiaro: nessuno è troppo importante per finire in manette!
https://secure.avaaz.org/it/hsbc_tax_dodge_loc/?bXGknib&v=53940
La HSBC è una banca inglese, inoltre migliaia di questi evasori rispondono alle leggi di USA e Gran Bretagna. Se spingiamo questi due paesi ad avviare azioni legali, possiamo innescare una reazione a catena globale.
Questi mega-ricchi e le loro speculazioni incontrollate sono spesso la causa di gravi crisi finanziarie. Poi però vengono salvati con i soldi dei contribuenti, e hanno anche il coraggio di dire che bisogna tagliare i fondi alla scuola e alla sanità per coprire i debiti. Il tutto mentre molti di loro sono i primi a evadere le tasse! Questo circolo vizioso sta facendo aumentare rapidamente le diseguaglianze in tutto il mondo.
Al giorno d’oggi, 85 miliardari possiedono più ricchezze della metà più povera della popolazione mondiale. Soldi che poi troppo spesso sono usati per comprare politici e manipolare le nostre democrazie a loro vantaggio.
È il momento di fermare questa deriva ed è fondamentale costringere i più ricchi a pagare le tasse dovute. Agiamo ora:
https://secure.avaaz.org/it/hsbc_tax_dodge_loc/?bXGknib&v=53940
Avaaz è proprio questo: unirsi per avere la forza di tenere testa ai potenti. La legge ci vincola tutti allo stesso modo, ma migliaia di mega-ricchi al mondo pensano di essere immuni. Difendiamo la democrazia e la nostra società, dimostriamo che non è così.
Con speranza e determinazione,
Alex, Bert, Laila, Ricken, Marie, Andrew, Nell e tutto il team di Avaaz
ULTERIORI INFORMAZIONI
Swissleaks, svelati 100.000 nomi con conti segreti in Svizzera (Huffington Post)
http://www.huffingtonpost.it/2015/02/09/swissleaks_n_6642752.html
Fisco: Swissleaks, Usa valutano azione legale contro Hsbc (ADNkronos)
http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2015/02/10/fisco-swissleaks-usa-valutano-azione-legale-contro-hsbc_OPcoRJnAMDVL6kDKBNQmZK.html?refresh_ce
Scosse a Londra, in Israele e perfino in Svizzera (Il sole 24 ore)
http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2015-02-13/scosse-londra-israele-e-perfino-svizzera-063842.shtml?uuid=ABU8Z9tC
HSBC sorvegliata speciale (RSI)
http://www.rsi.ch/news/mondo/HSBC-sorvegliata-speciale-3785143.html
Attesi da Torino gli sviluppi dell’inchiesta (Il sole 24 ore)
http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2015-02-10/attesi-torino-sviluppi-dell-inchiesta-063935.shtml?uuid=ABlfADsC
L'evasione in Europa vale 1000 miliardi di euro l'anno. L'Italia in testa (Il Sole 24 ore)
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-05-22/levasione-europa-vale-1000-194243.shtml?uuid=Ab6dS...
e in inglese:
La banca multinazionale HSBC ha nascosto denaro collegato a dittatori e trafficanti di armi (ICIJ)
http://www.icij.org/project/swiss-leaks/banking-giant-hsbc-sheltered-murky-cash-linked-dictators-and-arms-dealers
Paradisi fiscali: miliardari ‘nascondono’ almeno 21bln $ (BBC)
http://www.bbc.co.uk/news/business-18944097
La banca HSBC aiutava a evadere le tasse migliaia delle persone più ricche del mondo, tra cui tantissimi italiani! Al posto loro noi saremmo già in carcere, ma i governi trattano questi potenti come se fossero troppo importanti per finire in manette. Dimostriamo che non è così!
Ogni anno solo in Italia l’evasione fiscale ci ruba 180 miliardi di euro, siamo i peggiori in Europa. Nel mondo si arriva a 3mila miliardi di dollari: per sconfiggere la povertà estrema ne basterebbero molti meno! “SwissLeaks” è il più grande scandalo bancario di sempre, un’occasione unica per fare giustizia, ma dobbiamo agire subito.
Due persone possono cambiare le cose: il ministro delle finanze inglese che si sta preparando alle elezioni e la candidata come prossimo Procuratore Generale USA che è in attesa della nomina. Entrambi sono al centro dell’opinione pubblica e la nostra campagna può spingerli ad aprire un’inchiesta e colpire l’élite dei grandi evasori, mandando un messaggio chiaro: nessuno è troppo importante per finire in manette!
https://secure.avaaz.org/it/hsbc_tax_dodge_loc/?bXGknib&v=53940
Il vostro governo ha fatto troppo poco contro l’evasione fiscale. Le informazioni svelate sulla HSBC sono l’occasione per una vera svolta.
L’evasione fiscale è un crimine e va punito. Quei soldi avrebbero potuto finanziare scuole e ospedali!
Il mondo si rivolge a voi per perseguire legalmente la HSBC e i suoi clienti evasori fiscali. Diffondete questo messaggio: nessuno è troppo importante per finire in carcere.
============================
morire per Cristo in Eritrea, sotto un altro satanismo islamico nazista ] [ Posizione nella World Watch List
Con 79 punti, l'Eritrea si colloca al 9° posto della World Watch List 2015 (WWL). Nel 2014, occupava il 12° posto con 72 punti. Negli ultimi anni c'è stato un aumento della pressione nei confronti dei credenti che vivono in questo paese, in particolare nei confronti delle comunità dei protestanti non tradizionali, degli ortodossi che si avvicinano alle chiese protestanti e degli ex-musulmani (Muslim Background Believers, MBB). Queste pressioni provengono soprattutto da parte del Presidente Isaias Afewerki e dal governo in carica, oltre che dai membri del Fronte Popolare per la democrazia e lo sviluppo (People's Front for Democracy and Justice o PFDJ).
Fonti di persecuzione
Le fonti di persecuzione che colpiscono i Cristiani in Eritrea sono la 'paranoia dittatoriale', l' 'estremismo islamico' ed il 'settarismo ecclesiastico'.
Paranoia dittatoriale: il PFDJ esercita la propria supremazia in Eritrea fin dal 1993, sotto la guida del Presidente Afewerki. L'Eritrea è sottoposta da anni ormai a questo regime autoritario che cerca di avere il controllo totale e un'influenza sempre più forte sulla vita dei cittadini. Attualmente, il regime sta facendo il possibile per mantenere il proprio potere e, nel tentativo di rafforzarlo, i cristiani sono arrestati, oppressi e uccisi perché considerati una minaccia per la sicurezza dello Stato e del governo.
Estremismo islamico: circa la metà della popolazione Eritrea è musulmana. Il fallimento di un colpo di stato all'inizio del 2013 ha provocato una paradossale tendenza che vede emergere l'estremismo islamico. In generale, il governo è deciso a rafforzare il proprio controllo in materia religiosa monitorando la vita pubblica e privata dei cristiani e dei musulmani (in particolar modo la corrente interna all'islam che appoggia il Wahabismo). Ad ogni modo, i cristiani vengono colpiti da questo tipo di pressione, mentre sembra che le correnti estremiste dell'islam ne traggano vantaggio. I report riferiscono che i musulmani con tendenze estremiste trovano numerosi sostenitori e si preparano nell'attesa che la pressione sulle moschee diminuisca. Inoltre, è noto che il governo Eritreo simpatizzi per l'islam e per i suoi gruppi militanti, come Rashaida e Al-Shabaab. Secondo un resoconto del Gruppo di Monitoraggio delle Nazioni Unite sulla situazione in Somalia ed Eritrea (datato il 13 ottobre 2014), l'Eritrea ha fornito in varie occasioni armi e munizioni ad Al-Shabaab. In aggiunta a ciò, secondo il sopracitato gruppo di monitoraggio, la politica Eritrea mira a "coltivare numerosi contatti nelle alte sfere del Governo Federale Somalo con lo scopo di influenzare il nuovo governo". Il gruppo ha anche riferito: "L'Eritrea ha mantenuto legami con i signori della guerra e gli usurpatori alleati con il Governo Federale della Somalia, alcuni dei quali a loro volta hanno avuto contatti con Al-Shabaab".
Settarismo ecclesiastico: eccezion fatta per l'islam sunnita, lo Stato Eritreo riconosce ufficialmente tre forme di cristianesimo, ovvero la Chiesa Ortodossa Copta, la Chiesa Cattolica e la Chiesa Evangelica Luterana. I cristiani provenienti da realtà diverse da quella Ortodossa Copta possono trovarsi ad affrontare pressioni da parte di quest'ultima. Queste tensioni derivano in parte da divergenze teologiche tra le chiese coinvolte, ma hanno anche radici di natura pratica: la Chiesa Ortodossa, ben organizzata e con una lunga e riconosciuta storia alle spalle nel Paese, tende a considerare gli altri tipi di cristianesimo come dei 'nuovi arrivati'. Per i leader copti, l'Eritrea è la casa degli Ortodossi, ed è a loro che si deve l'identità religiosa del Paese, pertanto le altre denominazioni non sono considerate legittime.

Contesto
Ci sono vari elementi da prendere in considerazione per comprendere il contesto dell'Eritrea. Prima di tutto il regime Eritreo si basa su un autoritarismo assoluto e si mostra intollerante verso qualsiasi forma di organizzazione, che mostri dissenso o una libera espressione diversa dal regime stesso. L'abuso di potere da parte del governo e le generali privazioni a cui la popolazione è sottoposta hanno portato ad un senso di insoddisfazione generale, sfociato nel colpo di stato del 2013, che si proponeva di spodestare il Presidente Isaias Afewerki. Per il tentato colpo di stato, che è fallito, il governo ha accusato l'Occidente e l'Etiopia. Questo episodio ha dato inoltre al governo il pretesto per intensificare la persecuzione nei confronti dei cristiani, chiamati 'gli agenti dell'Occidente', oltre che fornire ai musulmani la possibilità di cercare l'appoggio del governo sulla base del concetto 'il vostro nemico è nostro nemico'.
Inoltre l'Eritrea ha costantemente sostenuto l'ascesa e la diffusione dell'estremismo nel Corno d'Africa. Le sanzioni che il paese ha ricevuto da parte delle Nazioni Unite per l'appoggio all'estremismo islamico, in particolare al-Shabaab, dimostrano che il governo Eritreo è favorevole alla persecuzione dei cristiani e che la fomenta fornendo strumenti e strategie di persecuzione agli estremisti.
In terzo luogo, il governo Eritreo ha stretti legami col governo islamico del Sudan, il che alimenta gli atteggiamenti negativi nei confronti dei cristiani in Eritrea e anche al di fuori. Oltre al Sudan, l'Eritrea è vicina a paesi del Medio Oriente in cui i credenti affrontano giorno dopo giorno traversie senza fine. Molti cristiani stanno abbandonando l'Eritrea attraversando i paesi vicini (Sudan, Etiopia ed Egitto), diventando facili prede per i trafficanti di uomini, specialmente nel deserto del Sinai. Nel contesto internazionale, è utile sottolineare che l'Eritrea è uno dei due paesi Africani definiti Country of Particular Concern (CPC) da parte del Dipartimento di Stato americano, proprio a causa delle gravi violazioni alla libertà religiosa.

Tipi di cristianesimo colpiti
Circa il 50% della popolazione Eritrea ha origini cristiane. Ci sono quattro tipologie di Cristianesimo in Eritrea.
I cristiani stranieri: la sfida più grande per questi cristiani è rappresentata dal governo, ed è a causa delle pressioni di quest'ultimo che il numero di stranieri è significativamente diminuito.
Le comunità cristiane storiche: questo gruppo si ritrova nelle aree 'cristiane' nel centro e nel sud del paese, ed include la Chiesa Ortodossa Eritrea, gli Anglicani, i Luterani e i Cattolici Romani. Questi cristiani subiscono la persecuzione da parte del governo e dell'estremismo islamico.
Le comunità protestanti non tradizionali: questo gruppo subisce pesanti persecuzioni specialmente da parte degli ufficiali del governo e dalla Chiesa Ortodossa Eritrea.
I convertiti: sono i credenti che hanno lasciato le chiese storiche presenti in Eritrea, in particolare quella Ortodossa Eritrea. Fanno parte di questo gruppo anche i musulmani convertiti al cristianesimo, che vivono principalmente sulle coste orientali confinanti con il nord dell'Etiopia o nelle terre occidentali al confine con il Sudan. Subiscono ogni tipo di persecuzione.

Sfere della vita
I cristiani eritrei affrontano pesanti pressioni e subiscono violenze da parte di tre fonti principali che vedono coinvolti vari fattori.
Vita privata: il governo prende continuamente di mira le persone nella loro sfera privata rendendo difficile la loro quotidianità. Questo atteggiamento è una manifestazione della natura repressiva del regime Eritreo. Il settarismo ecclesiastico e l'estremismo islamico sono le altre fonti di persecuzione per i cristiani. I musulmani convertiti a Cristo, in modo particolare, subiscono intense pressioni nella sfera della vita privata da parte degli estremisti.
Vita familiare: sotto le azioni del governo, le famiglie cristiane si sono smembrate. A causa del settarismo ecclesiastico ai credenti viene negato il diritto d'eredità e qualsiasi altro diritto legato alla famiglia. Nelle aree a maggioranza musulmana, i cristiani affrontano varie sfide a causa dell'estremismo. Per fare un esempio: secondo un ricercatore di Porte Aperte, nelle aree musulmane "gli ex musulmani non possono celebrare matrimoni in pubblico; se un ex musulmano muore, viene seppellito secondo il rito musulmano".
Vita comunitaria: secondo un ricercatore di Porte Aperte, il governo chiede a tutta la comunità di spiare le attività di tutti i cristiani, il che può dar vita a strane 'alleanze' (i musulmani controllano le attività dei cristiani evangelici per conto del governo, specialmente le missioni che si occupano dei musulmani nelle loro comunità, che evangelizzano o che fanno discepolato).
Vita nazionale: la vita dei Cristiani in Eritrea peggiora giorno dopo giorno, come dimostra l'andamento del punteggio assegnato alla nazione. Sebbene la causa principale di un punteggio così alto sia l'atteggiamento del governo Eritreo nei confronti dei cristiani, possiamo affermare che la Chiesa Eritrea Copta, paragonata ad altri tipi di chiese perseguitate, gode ancora di una certa libertà. Questa differenza può essere attribuita al fatto che il governo percepisce la Chiesa Copta come 'patriottica', 'meno occidentale' e più facilmente 'controllabile'.
Vita ecclesiastica: il governo Eritreo esercita una pressione massiccia sulla Chiesa. I gruppi religiosi in Eritrea devono ottenere la registrazione oppure cessare le proprie attività. Senza l'approvazione da parte dell'Ufficio per gli Affari Religiosi è vietato stampare o distribuire materiale.

Violenza
Oltre alle pressioni, i cristiani continuano ad essere vittime di violenze di una certa gravità. Una fonte locale di Porte Aperte ha riportato il crescente inasprimento del governo nei confronti dei cristiani, sfociato in più di 138 arresti di credenti e leader di chiesa. Secondo la nostra fonte "47 detenuti sono stati rilasciati, ma gli altri continuano a rimanere in prigione senza prospettive di un processo legale". Ci sono state chiese prese d'assalto, attaccate e danneggiate. Inoltre, si riporta che un ramo del personale della sicurezza Eritrea sia coinvolto in torture e maltrattamenti sistematici dei cristiani. Altri credenti sono stati trattenuti dal governo in condizioni disumane, per esempio "all'interno di container per la spedizione, a temperature molto elevate". Questi livelli di violenza, uniti ad altre manifestazioni di paranoia dittatoriale, hanno portato molti cristiani Eritrei ad abbandonare il paese alla ricerca di migliori condizioni di vita, purtroppo cadendo talvolta nelle mani di bande di trafficanti che li hanno rapiti per chiedere un riscatto.

Prospettive future
Nonostante il dilagante malcontento nei confronti del regime Eritreo, il Presidente Isaias Afewerki ha ancora il pieno controllo del paese. Un collaboratore di Porte Aperte sul campo parla di un'atmosfera di crescente paura nella società Eritrea, in parte riflessa dal numero di persone che stanno lasciando il paese, passando da Sudan, Egitto ed Israele. All'interno di questo contesto generale, è bene precisare che lo stesso ricercatore stima che siano prevalentemente i cristiani (e in minor misura i musulmani) che stanno cercando di abbandonare l'Eritrea. Di conseguenza, la posizione della Chiesa e la sua visibilità diventeranno ancora più deboli.
Allo stesso tempo si osserva il preoccupante fenomeno della crescita dell'estremismo Islamico, visto che circa la metà della popolazione Eritrea è musulmana e facilmente influenzabile da questi gruppi. Secondo il nostro ricercatore "il progressivo esodo di massa dei cristiani (per lo più giovani) sta dando la possibilità all'islam di crescere ed aumentare la propria influenza nel paese". In più, così come in Etiopia, la Chiesa Ortodossa Eritrea sembra continuare ad esercitare pressioni su coloro che si convertono unendosi a chiese di tipo non tradizionale come quelle protestanti. Se si considera anche che l'Eritrea continua ad essere governata senza una costituzione approvata, le prospettive future appaiono piuttosto tristi.
Ciò nonostante, la comunità internazionale sembra seriamente preoccupata, specialmente il Consiglio per i Diritti Umani delle Nazioni Unite, il quale ha stabilito una Commissione di inchiesta per indagare sulle violazioni dei diritti umani in Eritrea nel giugno 2014. Sebbene si tratti di un passo avanti, ciò non garantisce un significativo miglioramento nella vita dei cristiani, e si dovrà attendere per poter vedere i risultati effettivi di questi ricorsi. Gli scettici, sulla base dell'operato della commissione precedente, dicono si tratti solo di un "provvedimento di facciata".
Eritrea: una fede intatta in prigione, Sintesi: 22 arresti solo nelle 3 settimane scorse. L'Eritrea è al 9° posto della WWL 2015, eppure riceviamo testimonianze di vittoria tra i cristiani. L'Eritrea occupa il 9° posto della WWList di Porte Aperte, facendo così parte nel 2015 dei 10 paesi dove più si perseguitano i cristiani al mondo. Nelle ultime 3 settimane abbiamo ricevuto notizie di 22 arresti di cristiani: il 23 gennaio a Barentù, 6 cristiani sono stati prelevati dalle loro case da agenti del governo, mentre altri 4 sono stati arrestati per strada; il 6 febbraio altri agenti hanno arrestato 12 cristiani che presenziavano a un matrimonio in una casa privata sempre a Barentù (sappiamo che solo 3 sono stati rilasciati, ma degli altri nulla). "Nel 2014 si è toccato il record di eritrei in fuga dal loro paese. Il numero che richiedono asilo politico in Europa è triplicato nei primi 10 mesi del 2014. In migliaia cercano rifugio in Sudan, oltre 6.000 hanno valicato il confine con l'Etiopia nel solo mese di ottobre” racconta il dott. Rossum Mesfin, un forte oppositore del governo del Presidente Isayas Afewerki.
Le condizioni che questi cristiani affrontano nelle carceri eritree rimangono inumane. Per alcuni, oltre a celle in container metallici e condizioni igieniche insostenibili, spettano solo 70 gr. di pane e un paio di bicchieri di tè al giorno per alimentarsi. Eppure riceviamo testimonianze di vittoria tra i cristiani. "La chiesa in Eritrea è passata attraverso continue sofferenze e prove negli ultimi 12 anni, ma Dio ha mantenuto le promesse mantenendola salda e protetta dal male”, ci racconta un leader di chiesa che rimane anonimo per ovvie ragioni. Per questi fratelli e sorelle eritrei che parlano della protezione di Dio e della vittoria nella persecuzione, un segno di come Dio sia all'opera in Eritrea è visibile dal fatto che i cristiani usciti di prigione dopo anni di brutale detenzione hanno mantenuto intatta la loro fede.
Nonostante le difficoltà, le campagne di arresti (spesso mirate ai leader di chiesa) e i continui abusi contro i cristiani, molte chiese hanno visto il numero di credenti aumentare sensibilmente. "Siamo immersi in questa battaglia spirituale pregando ferventemente e costantemente. E ne abbiamo visti i risultati”, ci spiega un altro responsabile di chiesa. "Ringraziamo Dio perché non siamo soli”, riferendosi ora a tutti i cristiani che nel mondo sostengono la Chiesa eritrea attraverso Porte Aperte.
Vai al sito
Entra in azione: provvedi un luogo sicuro per un cristiano
Un rifugio sicuro salva la vita a molti cristiani e tu puoi contribuirvi concretamente con 55 euro
In alcuni contesti sociali, in particolare nel mondo arabo e musulmano, colui che si converte lo fa a suo rischio e pericolo: di fatto può andare incontro al rifiuto, all'opposizione fino alla violenza fisica continua (con casi di morte) da parte della famiglia, della società o delle autorità a seconda del paese e della regione in cui vive. Il tuo regalo aiuta a provvedere un luogo sicuro dove queste persone possono trovare rifugio, supporto oltre che amicizia con altri fratelli che stanno subendo la stessa sorte. Col tuo aiuto potranno rafforzarsi e crescere anche nella loro libertà di esprimere la propria fede.
================================
India: è giusto preoccuparsi
Con l'elezione a Primo Ministro di Narendra Modi aumentano le intolleranze anticristiane. Leggi anti-conversione diventano mezzo per discriminare e vessare. Intanto procedono i progetti di Porte...
03-02-2015 Iraq
Iraq: vivere da cristiani sotto l’ISIS
Un gruppo di cristiani, vissuti per mesi sotto il regime dello Stato Islamico, sono stati espulsi. Picchiati e derubati di tutto, sono stati soccorsi anche da musulmani, prima di essere cacciati dal...
27-01-2015Corea del Nord
Corea del Nord: dopo Auschwitz non abbiamo forse detto “mai più”?
Dopo 70 anni dalla liberazione di Auschwitz-Birkenau uomini e donne vengono ancora sterminati in campi di concentramento. Non avevamo detto che non sarebbe successo mai più?
20-01-2015
Niger: dalle vignette all’odio anticristiano
10 persone sono morte in due giorni di violenze, di cui 3 cristiani. Secondo i nostri collaboratori in loco almeno 72 chiese sono state distrutte, insieme a 7 scuole cristiane, diversi negozi...
13-01-2015 Nigeria (Nord)
Nigeria: l’estensione del califfato della morte
Boko Haram guadagna territorio per il suo califfato (più di Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia insieme), attraverso una serie di attacchi mai così atroci. Oltre 2000 vittime, tra le quali anche...
06-01-2015
Guerra globale contro i cristiani
Domani mercoledì 7 gennaio 2015 ore 9:30 verrà pubblicata online nel nostro sito la nuova World Watch List, la lista dei primi 50 paesi dove esiste la persecuzione. Alcune anticipazioni in questo... https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/notizie/
30-12-2014
Celebrare la fedeltà di Dio
Il 2014 è stato un anno difficile per la Chiesa perseguitata. La persecuzione contro i cristiani è cresciuta, occupando i titoli principali dei media mondiali. La guerra civile in Siria, l’avanzata...
23-12-2014 Siria
Siria: al loro fianco
In Siria, grazie a voi, Porte Aperte c’è. Nel corso del 2014 circa 9.000 famiglie al mese sono state sostenute con beni di prima necessità. La qualità del nostro intervento deriva dal fatto che Porte...
16-12-2014 Iran
Iran: due cristiani rilasciati!
Vi sono decine di cristiani nelle carceri iraniane a causa della loro fede. Ma oggi ci rallegriamo del rilascio di Reza e Abdolreza, che non dovranno scontare i 6 anni di reclusione comminati dalla... https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/notizie/
09-12-2014 Corea del Nord
Corea del Nord: non dimentichiamoli
Persiste il folle regime dei Kim. Sono migliaia i cristiani incarcerati. Porte Aperte aiuta sia nel paese che fuori. Vi chiediamo continue preghiere per questa difficile e pericolosa opera tra i...
02-12-2014 Nigeria (Nord)
Nigeria: ragazze di Chibok usate come kamikaze?
L’escalation di attacchi e colonizzazione in atto nel nord della Nigeria continua senza sosta. Voci non confermate dicono che i Boko Haram starebbero utilizzando per gli attentati suicida alcune delle... https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/notizie/
==========================
A**** O**** ] perché, il tuo super sacerdote di satana, quello dei super poteri, non viene lui quel codardo: a difendere satana, invece di mandare te, per vedere lo spettacolo di come io ti posso dilaniare? lo so, che, i satanisti vogliono suicidarsi, ma, che Poi, non lo possono fare: perché, i cannibali della CIA in Europa, andrebbero a prendere rapire, un parente al posto loro (ct:. LUCAS QUATTRO ANNI ALL'INFERNO ) questi fanno i sacrifici umani, ma, il governo massonico non li riesce a vedere... e se, tu vedi i nostri politici? anche i pappagalli possono essere bravi, come loro.. ma, non è possibile salvare il genere umano, se, gli USA non vengono isolati
========================
Egitto non è mai stato così vicino ad orgoglio nazionale, e giustizia politica, come con Abdel Fattah Al-Sisi,
Chris Kyle, il cecchino americano ucciso due anni fa: dalla CIA, per fare un favore alla ARABIA SAUDITA? [ EPPURE, C'è UN TROLL 666 CIA: UN PROVOCATORE, che, MI HA DETTO: "TU NON LO PUOI DIMOSTRARE QUESTO DELITTO CIA" PROPRIO FORNENDOMI LUI LA DIMOSTRaZIONE che io ANDAVO CERCANDO ], ARABIA SAUDITA che non voleva che, il suo mito di Chris Kyle, rimanesse attivo e felice ( infatti, poi, tutti gli islamici hanno detto: "Allah lo ha punito"), la cui storia è stata raccontata dal film American Sniper di Clint Eastwood, materialmente ucciso dall'ex marine Eddie Ray Routh, 27 anni, e di lui si dice che è affetto da turbe psichiche, proprio le stesse turbe psichiche che soffrono gli assassini inconsci, assassini inconsapevoli (candidati Manciuriani). la cui mente ipnotizzata: viene attivata a distanza.. GLI USA 666 ARABIA SAUDITA, CI HANNO TRADITI, ISRAELE è PERDUTO... EUROPA VIENE, dilaniata DISINTEGRATA ED ISLAMIZZATA. massoni farisei Illuminati e bildenberg ci hanno traditi.. QUESTA è proprio LA FINE!

MA IL TEMPO A NOSTRA DISPOSIZIONE è POCO! ] [ con questo attacco di terra: contro ISIS in Libia, Egitto non è mai stato così vicino ad: 1. orgoglio nazionale, 2. giustizia politica, 3. AUTODERMINAZIONE, 4. prestigio internazionale, 5. coerenza politica ( TUTTE VIRTù NAZIONALI, CHE, FARISEI SALAFITI sauditi, turchi, MASSONI USURAI ODIANO IN MODO ASSOLUTO ), come con Abdel Fattah Al-Sisi, ma, la strada per la laicità (condanna della shariah ), e per la uguaglianza dei cittadini di fronte alla legge è una strada ancora lunga!
A**** O**** ] perché, il tuo super sacerdote di satana, quello dei super poteri, non viene lui quel codardo: a difendere satana, invece di mandare te, per vedere lo spettacolo di come io ti posso dilaniare? lo so, che, i satanisti vogliono suicidarsi, ma, che Poi, non lo possono fare: perché, i cannibali della CIA in Europa, andrebbero a prendere rapire, un parente al posto loro (ct:. LUCAS QUATTRO ANNI ALL'INFERNO ) questi fanno i sacrifici umani, ma, il governo massonico non li riesce a vedere... e se, tu vedi i nostri politici? anche i pappagalli possono essere bravi, come loro.. ma, non è possibile salvare il genere umano, se, gli USA non vengono isolati
Terrore al liceo in Pennsylvania, almeno 20 studenti accoltellati ] QUESTI DELITTI NELLE SCUOLE USA, NON HANNO UN ESEMPIO SIMILARE: IN NESSUNA PARTE DEL MONDO, PERCHé LA VERA RELIGIONE DEL GOVERNO USA è IL SATANISMO!
 [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto.. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Giulio Serafini è una testimonianza, una storia vera quando angosciante, accreditata da personaggi pubblici (ct:. LUCAS QUATTRO ANNI ALL'INFERNO ) vier jahre holle und zuruck, 1995 TEA SPA MILANO... https://www.facebook.com/giulio.serafini.39 BENVENUTO NELLA MIA VITA... ANGIOLETTO NERO

ALLO STATO ATTUALE RICONOSCERE LA PALESTINA SIGNIFICA RICONOSCERE: IL TERRORISMO HAMAS, E IL NAZISMO DELLA LEGA ARABA... QUINDI RICONOSCERE COME LEGITTIMI: TUTTI I DELITTI, E TUTTI I GENOCIDI CHE, IN NOME DELLA SHARIAH SONO STATI FATTI IN 1400 ANNI FINO AI GIORNI NOSTRI! Parlamento verso voto riconoscimento Palestina, il Pd dice sì. Per l'Europa l'unica soluzione in Medio Oriente è, da almeno venti anni, quella dei "due stati"... LA SOLUZIONE A DUE STATI NON HA FUNZIONATO: PERCHé, è LA CASTRAZIONE DI DUE POPOLI MAGNIFICI, CHE MERITANO DI AVETE ENTRAMBI TUTTO... MA, QUESTO SOGNO DI AMORE, OGGI SI SCONTRA, CONTRO, LA USUROCRAZIA MONDIALE SPA ROTHSCHILD, E CONTRO LA SHARIAH SAUDITA TURCA IRANIANA, ECC.., CHE STANNO PER PORTARE, TUTTO IL GENERE UMANO SULL'ORLO DELLA ESTINZIONE!

Libia: Gentiloni, dice: "non vogliamo crociate, la soluzione è politica ] ma, questo Gentiloni è un coglione, un disastro assoluto, QUESTA è UNA BOIATA PAZZESCA, lui è caduto nella trappola di hamas... in questo modo: lui ammette che noi siamo i crociati... Quando, soltanto il 5% di donne anziane e bambini vanno a Messa, quando sono i satanisti usurai Merkel massoni farisei bildenberg: anglo americani Spa Banca Mondiale, l'Anticristo: che, in vaticano: JabullOn è il nostro nuovo Dio, che, proprio loro hanno il controllo del Nwo... che, noi siamo per lo più gli atei: con il foro del culo infiammato: irritato, di: gender indeologia: emorroidi infette e sanguinanti!
================================
Abdel Fattah Al-Sisi, ] I satanisti ebrei Spa, Fmi farisei Illuminati controllano gli USA, ed io sono il loro Re! dissociati dalla LEGA ARABA per non morire insieme a loro, e per non essere il complice dei loro delitti: noi Israele, Russia, Cina.. noi non ti lasceremo solo.. tu sii uomo! [ CHI PENSEREBBE, CHE è PIù SAGGIO, DARE LA LIBIA AD HAMAS SHARIAH ISIS califfato, PIUTTOSTO, CHE DARLA ALL'EGITTO? [ tu puoi andare ad annetterti la Libia. CON IL SUO PETROLIO, TU NON AVRAI PIù BISOGNO DI RICEVERE L'ELEMOSINA DA NESSUNO!
RIMPROVERANDO LA AZIONE DELL'EGITTO IN LIBIA, in QUESTO MODO Qatar E LEGA ARABA HANNO DIMOSTRATO, DI ESSERE I MANDANTI DEL CALIFFATO.. IO HO SEMPRE RAGIONE: "LA LEGA ARABA CI STA PUGNALANDO ALLE SPALLE"
19 FEB - Il Qatar richiama il suo ambasciatore in Egitto "per consultazioni", dopo tensioni sulla scelta del Cairo di bombardare obiettivi jihadisti in Libia. La decisione sarebbe stata presa dopo le dichiarazioni del delegato egiziano Adel, secondo il quale la Lega araba avrebbe accolto i raid egiziani come in linea con l'azione araba congiunta. Tutto ciò è "contro la correttezza, la saggezza e i principi" della Lega araba, lo smentisce il delegato agli Affari arabi qatariota Al Mohanadi.
in questo modo HAMAS dichiara di essere: il tutore dell'ISIS shariah ] ne, TANTOMENO NOI CI POSSIAMO LASCIARE IMPRESSIONARE DA QUELLO CHE DICE UN TERRORISTA DI HAMAS, DI QUESTA CRIMINALE ONU COMUNITà INTERNAZIONALE CHE RICONNOSCE LA PALESTINA DI HAMAS, E METTE HAMAS COME INTERLOCUTORE SULLO STESSO PIANO DI ISRAELE [ Lo afferma un dirigente di Hamas, Salah Bardawil, citato dall'agenzia Palinfo. Un intervento militare sarebbe considerato "una nuova Crociata. Hamas respinge ingerenze in Libia "da parte di alcuni Paesi come l'Italia" che adducono "il pretesto di combattere il terrorismo". [ L'Isis minaccia l'Italia, "Siamo a sud di Roma" ] PIUTTOSTO IL VERO PROBLEMA è CHE NON SI PUò MAI VINCERE IL TERRORISMO: 1. SE, NON VIENE FATTO UN VOTO DI STERMINIO DI TUTTI I MUSULMANI; OPPURE IN ALTERNATIVA: 2. LA SHARIAH DEVE ESSERE CONDANNATA IN TUTTO IL MONDO! I SALAFITI SAUDITI TURCHI IRANIANI, STANNO PER PRECIPITARE TUTTO IL GENERE UMANO NEL PIù TORBIDO E SPAVENTOSO MEDIOEVO
http://www.christiansinpakistan.com/on-camera-casting-out-demons-form-a-young-girl-in-jesus-name/ Caught on camera: Casting out demons form a young girl in JESUS name
Posted by Christians in Pakistan On February 09, 2015 0 Comment
- See more at: http://www.christiansinpakistan.com/on-camera-casting-out-demons-form-a-young-girl-in-jesus-name/#sthash.zqmDrzLY.dpuf
stop porno in youtube e in facebook ] VOI INCOMINCERETE A STARE MALE.. E I VOSTRI AFFARI? ANDRANNO DI MALE IN PEGGIO! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto.. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
ALLO STATO ATTUALE RICONOSCERE LA PALESTINA SIGNIFICA RICONOSCERE: IL TERRORISMO HAMAS, E IL NAZISMO DELLA LEGA ARABA... QUINDI RICONOSCERE COME LEGITTIMI: TUTTI I DELITTI, E TUTTI I GENOCIDI CHE, IN NOME DELLA SHARIAH SONO STATI FATTI IN 1400 ANNI FINO AI GIORNI NOSTRI! Parlamento verso voto riconoscimento Palestina, il Pd dice sì. Per l'Europa l'unica soluzione in Medio Oriente è, da almeno venti anni, quella dei "due stati"... LA SOLUZIONE A DUE STATI NON HA FUNZIONATO: PERCHé, è LA CASTRAZIONE DI DUE POPOLI MAGNIFICI, CHE MERITANO DI AVETE ENTRAMBI TUTTO... MA, QUESTO SOGNO DI AMORE, OGGI SI SCONTRA, CONTRO, LA USUROCRAZIA MONDIALE SPA ROTHSCHILD, E CONTRO LA SHARIAH SAUDITA TURCA IRANIANA, ECC.., CHE STANNO PER PORTARE, TUTTO IL GENERE UMANO SULL'ORLO DELLA ESTINZIONE!
Libia: Gentiloni, dice: "non vogliamo crociate, la soluzione è politica ] ma, questo Gentiloni è un coglione, un disastro assoluto, QUESTA è UNA BOIATA PAZZESCA, lui è caduto nella trappola di hamas... in questo modo: lui ammette che noi siamo i crociati... Quando, soltanto il 5% di donne anziane e bambini vanno a Messa, quando sono i satanisti usurai Merkel massoni farisei bildenberg: anglo americani Spa Banca Mondiale, l'Anticristo: che, in vaticano: JabullOn è il nostro nuovo Dio, che, proprio loro hanno il controllo del Nwo... che, noi siamo per lo più gli atei: con il foro del culo infiammato: irritato, di: gender indeologia: emorroidi infette e sanguinanti!
============================
quella di Carlo il pseudo re massonico? è una minaccia alla sopravvivenza del genere umano... perché lui è un bugiardo ed un assassino...
Media, Principe Carlo, Putin come Hitler
Commento con anziana profuga ebrea durante visita in Canada
==============================
tu non fai una galassia jihadista, se, l'arabia saudita non vuole... presto l'Arabia Saudita diventerà un unico cimitero
===============================
UE 322 USA, 666 NATO golpisti, assassini bugiardi, traditori, complottisti massoni di merda bildenberg: JabullOn è il nostro nuovo dio in Vaticano ] TRUPPE NAZIFASCISTE MASSONICHE DI OCCUPAZIONE... LA FECCIA DEL GENERE UMANO! ma, non diceva la Democrazia, in tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria, che la sovranità è del popolo? 19 FEB - Negli scontri per la conquista di Debaltsevo sono stati uccisi 3.088 soldati ucraini, di cui 40 nella notte: lo ha detto in una conferenza stampa a Donetsk Eduard Basurin, rappresentante del ministero della Difesa dell'autoproclamata repubblica di Donetsk.
FUORI LE TRUPPE NAZISTE DEI SATANISTI MASSONI MERKEL USURAI ROTHSCHILD NWO.. DAL MIO DONBASS LIBERO E INDIPENDENTE
MERKEL è L'UNTORE, L'USURAIO ASSASSINO, COMMERCIANTE DI SCHIAVI: NEL SISTEMA MASSONICO, IL NEMICO DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI: IL NEMICO DI DIO... L'ANTICRISTO
===========================
Grazie per la richiesta di amicizia, che accolgo volentieri.
Se le fa piacere può cliccare mi piace (e così seguire) le tre pagine che gestisco per tentare di diffondere la cultura cristiana (nel mio piccolo):
https://www.facebook.com/pages/Scuola-Cattolica-Paritaria-Vincenza-Altamura/1431121463766247?ref=hl
https://www.facebook.com/Vieni.Seguimi?ref=hl
https://www.facebook.com/Santo.Giuseppe.Masnini?ref=hl
Scuola Cattolica Paritaria "Vincenza Altamura"
======================
il calunniatore: Ministro Criminale: della piramide Massonica, anche Elisabetta Gezabele: adora JaBullOn, in Gb Fallon, dice: " Mosca pericolo per Baltici, la Nato deve essere pronta ad aggressione "La Nato si sta preparando" ha aggiunto.]
@Fallon, per quanto tu stai studiando i tuoi compiti di assassino del genere umano: con il tuo sommo sacerdote Bush 322: sull'altare di satana? tu non riuscirai mai a passare il tuo esame con me!

UE 322 USA, 666 NATO golpisti, assassini bugiardi, traditori, complottisti massoni di merda bildenberg: JabullOn è il nostro nuovo dio in Vaticano ] TRUPPE NAZIFASCISTE MASSONICHE DI OCCUPAZIONE... LA FECCIA DEL GENERE UMANO! ma, non diceva la Democrazia, in tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria, che la sovranità è del popolo? 19 FEB - Negli scontri per la conquista di Debaltsevo sono stati uccisi 3.088 soldati ucraini, di cui 40 nella notte: lo ha detto in una conferenza stampa a Donetsk Eduard Basurin, rappresentante del ministero della Difesa dell'autoproclamata repubblica di Donetsk.
FUORI LE TRUPPE NAZISTE DEI SATANISTI MASSONI MERKEL USURAI ROTHSCHILD NWO.. DAL MIO DONBASS LIBERO E INDIPENDENTE
MERKEL è L'UNTORE, L'USURAIO ASSASSINO, COMMERCIANTE DI SCHIAVI: NEL SISTEMA MASSONICO, IL NEMICO DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI: IL NEMICO DI DIO... L'ANTICRISTO

c'e una foto, http://www.ansa.it/…/18/dfcd6ed9349ca86e967f75c9b9b69483.jpg di una interminabile fila di Pick Up, tutti, uguali e tutti nuovi.. che è un regalo all'ISIS shariah, di Qatar shariah e Arabia Saudita shariah

adesso non ci sono più dubbi, c'è un aspetto dell'induismo che è satanismo! e che è sfruttamento dalit, della schiavitù.. induzione ai crimini più aberranti, contro il valore della dignità umana! MA, QUESTO PINETA è STATO AVVELENATO DAI SATANISTI MASSONI, TUTTE LE CAGNE DEGLI USURAI ROTHSCHILD SPA! NEW DELHI, 19 FEB - Una bambina di 7 anni è stata rapita, violentata e sgozzata nello Stato indiano di Maharashtra mentre domenica partecipava ai festeggiamenti per il matrimonio di un parente. La bimba, affetta da disturbi visivi, aveva insistito per potersi recare con il padre nel Kumar Resort di Lonavala dove era prevista la festa di una sua cugina. Nel pomeriggio di domenica la piccola si è allontanata per prendere del cibo e non è più tornata. Il suo corpo è stato ritrovato sul tetto del resort.

QUESTI CRIMINI CONTRO LE RAGAZZE CRISTIANE SONO UNA CONSETUEDINE IN TUTTA LA LEGA ARABA! MA, POI, I RAGAZZI CRISTIANI LORO NON POSSONO SPOSARE UNA RAGAZZA MUSULMANA! ] NEW DELHI, 5 AGO - Violente proteste sono scoppiate oggi in Uttar Pradesh, nel nord dell'India, in seguito allo stupro di una donna in una 'madrassa' (scuola coranica) e alla sua conversione forzata all'Islam. Lo riferisce la tv Ndtv.
 La donna, una studentessa di 20 anni, è stata tenuta ostaggio per diversi giorni nell'istituto religioso, nei pressi di Meerut, dove diversi uomini hanno abusato di lei dopo averla costretta a cambiare la propria fede religiosa.
Kiev, 90 soldati catturati a Debaltsevo ] Proshenko non è un uomo, lui è topogigio! [NELLA CATASTROFICA, NONCHé RAPIDA SCONFITTA DELLA NATO CIA BILDENBERG, dove: dicono i satanisti massoni: JABULLON è IL NUOVO DIO, anche, IN VATICANO,... nella capitolazione delle truppe massoniche e nazifasciste, DI, Debaltsevo COMBATTEVANO TRUPPE REGOLARI DELLA POLONIA E INGHILTERRA, QUINDI, è PROBABILE CHE HANNO TRATTENUTO PROPRIO LORO... questo commento politico è a cura di lorenzoJHWH il Re di Israele.
@SATANA ] COSA C'è, NON TROVI PIù UN SACERDOTE DI SATANA, CHE SIA DISPOSTO A VENIRE DA ME? ALLORA MANDAMI ROTHSCHILD, CHE GLI VOGLIO PARLARE! Jesus, eu confio em Vós.. TERÇO DA DIVINA MISERICÓRDIA, Primeiro dirás o “Pai Nosso”, a “Ave Maria” e o “Credo”.
Depois, nas contas de “Pai Nosso”, dirás as seguintes palavras: Eterno Pai, eu Vos ofereço o Corpo e Sangue, Alma e Divindade de Vosso diletíssimo Filho, Nosso Senhor Jesus Cristo, em expiação dos nossos pecados e do mundo inteiro.
Nas contas de “Ave Maria” rezarás as seguintes palavras: Pela Sua dolorosa Paixão, tende misericórdia de nós e do mundo inteiro. No fim, rezarás três vezes estas palavras: Deus Santo, Deus Forte, Deus Imortal, tende piedade de nós e do mundo inteiro” (Diário, 474- 476).
ROSARIO DELLA DIVINA MISERICORDIA. Prima di dire il "padre nostro", il "Ave Maria" e il "Credo".
Più tardi, nel "padre nostro", dire le parole seguenti: eterno padre, vi offro il corpo e sangue, anima e divinità di tuo figlio diletto, nostro Signore Gesù Cristo, in espiazione per i nostri peccati e di tutto il mondo.
Nei conti del "Ave Maria" si pregherà le seguenti parole: per la tua dolorosa passione, abbi misericordia su di noi e il mondo intero. Alla fine, si prega tre volte queste parole: Dio Santo, Dio forte, Dio immortale, abbia misericordia di noi e del mondo intero" (Diario, 474-476).
==================
Marco Orso Giannini · Lorenzo Scarola scusi ma il petrolio non dovrebbe essere dei libici invece delle merde assassine chiamate multinazionali che spacciano per "0ccidente"? ANSWER ] [ ogni cosa, è proprietà di un popolo sovrano, ma, i satanisti massoni farisei anglo americani, che, ci hanno rubato la sovranità monetaria, hanno preso il controllo del mondo, ed hanno portato al peggio tutte le cose.. ed ora, noi dobbiamo morire, soltanto perché, la pecora di uno schiavo: truffato dal sistema massonico dei partiti Bildenberg, CHE VANNO DICENDO: in Vaticano: JabullOn, è diventato il nostro nuovo dio, oltre ad avere dato: lana e latte, ora, questa pecora(tutti i popoli del mondo) deve dare anche la carne! altrimenti: prima o poi, salteranno fuori tutti i crimini e le truffe di: falso in bilancio, della Banca Mondiale: Spa Fmi: tutte di proprietà privata Rothschild... ovviamente: questa storia del petrolio: è una truffa che: mette, in relazione: tutti i crimini di USA Israele e Arabia Saudita, perché: sono stati loro: 50 anni fa: a bloccare la tecnologia della fusione fredda, dove con scariche di elettroni (scariche elettriche al alto voltaggio) si può facilmente liberare l'idrogeno dall'acqua... per cui: noi del petrolio potremmo fare proprio a meno... ma islamici iniziano con la immigrazione e poi finiscono con il califfato perché hanno la shariah.. così hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani in kosovo, così hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani in tutta la LEGA ARABA... USA UE NATO.. amano tutto questo, ecco perché l'ora Israele di morire giunge velocemente

per Gb, la Russia è pericolo: imminente, per i paesi Baltici. ] Ira di Mosca [ scontro Londra e Mosca che ribatte, al di là etica diplomatica ] 19 febbraio 2015 LONDRA, C'e' "un pericolo reale ed attuale" che, la Russia cerchi di destabilizzare Estonia, Lituania e Lettonia". L'allarme che arriva dal ministro della Difesa britannico Michael Fallon (la Russia potrebbe usare nel Baltico "la stessa tattica" aggressiva dell'Ucraina) OVVIAMENTE, LA VERITà è L'OPPOSTO CONTRARIO, CHI HA DESTABILIZZATO L'UCRAINA è STATA: LA CIA NATO, PERCHé, SONO LORO CHE HANNO ORGANIZZATO IL COLPO DI STATO: GOLPE A KIEV, E NON CONTENTI DI QUESTI CRIMINI, DEI LORO CECCHINI IMPUNITI, CHE HANNO MESSO PER TERRA 100 CADAVERI INNOCENTI, SONO ANDATI A REPRIMERE I RUSSOFONI CON UN GENOCIDIO. VIOLATORI E NEGATORI DELLA AUTOdEteRMINAZIONE DEI POPOLI LIBERI, nella SOVRANITà COSTITUZIONALE ELETTIVA E PLEBISCITARIA DEI POPOLI.. LE MENZOGNE DEI SATANISTI MASSONI, PER LA GLORIFICaZIONE DI SATANA Bildenberg: hanno detto: JabullOn è anche il nostro dio in Vaticano, PER realizzare LA RIDUZIONE IN SCHIAVITù DI TUTTO IL PIANETA, costoro: HANNO PORTATO IL MIO SPIRITO ALLA INDIGNAZIONE! fa scoppiare la polemica con Mosca: "va al di là dell'etica diplomatica", dice il portavoce del ministero degli Esteri russo. "Penso che troveremo il modo di reagire alle dichiarazioni fatte" da Londra, spiega Aleksandr Lukashevich.

http://www.christiansinpakistan.com/on-camera-casting-out-demons-form-a-young-girl-in-jesus-name/ Caught on camera: Casting out demons form a young girl in JESUS name
Il Buon Giorgione · La Spezia
Sono farneticazioni incomprensibili...
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Il Buon Giorgione https://www.facebook.com/giorgio.zanocco ma, io te lo dissi che al cimitero, il tuo cervello sarebbe marcito
QUESTO è tutto il mondo criminale: dell'anticristo: che: Bush 322 shariah ONU, farisei massoni: Bildenberg Illuminati, Spa Fmi 666 Rothschild: hanno plasmato a loro immagine ed a loro somiglianza: "il demonio" ! ] il satanismo Istituzionale Internazionale, del Nuovo Ordine Mondiale, che è: il regime Bildenberg nel sistema massonico Rothschild 322 Bush: di popoli traditi dai loro politici e derubati della loro sovranità monetaria ] 1. tutti sanno che: vengono compiuti centinaia di sacrifici umani a satana, ogni giorno, nel mondo, e che poiché, nessuno verrà mai incriminato per questo, poi, è proprio una sezione della CIA: che organizza questi crimini, per intimidire i politici occidentali! [ QUINDI, C'è UN ALTRO ASPETTO, CHE NON DEVE ESSERE TRASCURATO, IL LORO OBIETTIVO: è QUELLO DI ELEVARE: IL LIVELLO DI ODIO NELLA SOCIETà, 2. perché il Potere di Satana è nell'odio! Ecco perché, questi satanisti istituzionali, hanno l'incarico, di uccidere, o ferire a morte delle persone casualmente... esprimere una violenza brutale che è fare il male, per il semplice gusto di fare il male... ed è anche per questo che la società USA, è una società troppo violenta e troppo disturbata emotivamente!
3. chi cercasse una documentazione di rigore scientifico per quello che io ho afferrmato: deve leggere " LUCAS QUATTRO ANNI ALL'INFERNO, con premessa di: "il culto di satana oggi, di don Jurgen Hauskeller" Edizioni mondolibri, e, TEA, Spa Milano, titolo originale: " VIER JAHRE HOLLE ZURUCK.. postfazione di Marlies che ha seguito Lukas dopo la sua defezione dalla setta satanica: anglo americana tedesca
@SATANA] COSA C'è, NON TROVI PIù UN SACERDOTE DI SATANA, CHE SIA DISPOSTO A VENIRE DA ME? ALLORA MANDAMI ROTHSCHILD, CHE GLI VOGLIO PARLARE! Jesus, eu confio em Vós.. TERÇO DA DIVINA MISERICÓRDIA, Primeiro dirás o “Pai Nosso”, a “Ave Maria” e o “Credo”.
Depois, nas contas de “Pai Nosso”, dirás as seguintes palavras: Eterno Pai, eu Vos ofereço o Corpo e Sangue, Alma e Divindade de Vosso diletíssimo Filho, Nosso Senhor Jesus Cristo, em expiação dos nossos pecados e do mundo inteiro.
Nas contas de “Ave Maria” rezarás as seguintes palavras: Pela Sua dolorosa Paixão, tende misericórdia de nós e do mundo inteiro. No fim, rezarás três vezes estas palavras: Deus Santo, Deus Forte, Deus Imortal, tende piedade de nós e do mundo inteiro” (Diário, 474- 476).
ROSARIO DELLA DIVINA MISERICORDIA. Prima di dire il "padre nostro", il "Ave Maria" e il "Credo".
Più tardi, nel "padre nostro", dire le parole seguenti: eterno padre, vi offro il corpo e sangue, anima e divinità di tuo figlio diletto, nostro Signore Gesù Cristo, in espiazione per i nostri peccati e di tutto il mondo.
Nei conti del "Ave Maria" si pregherà le seguenti parole: per la tua dolorosa passione, abbi misericordia su di noi e il mondo intero. Alla fine, si prega tre volte queste parole: Dio Santo, Dio forte, Dio immortale, abbia misericordia di noi e del mondo intero" (Diario, 474-476).
 [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto.. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
================================
il britannico Michael Fallon: è un terrorista, bugiardo, è un criminale internazionale insieme a tutto il suo sistema massonico: loro commettono delitti di alto tradimento costituzionale: ed insieme a tutti i suoi complici devono essere deferiti... LONDRA, 19 FEB - Vladimir Putin per l'Europa rappresenta "una minaccia come l'Isis". Lo ha detto il ministro della Difesa britannico Michael Fallon parlando con la stampa britannica. "Dobbiamo essere pronti per entrambi, sono due minacce dirette", ha aggiunto Fallon.
 [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto.. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
============================
   
Turchia: il nostro scudo antimissile non sarà integrato nella NATO. Il ministro della Difesa turco İsmet Yılmaz ha dichiarato che il sistema di difesa missilistica che viene creato dalla Turchia non sarà integrato nella NATO.
Lo scudo antimissile di Ankara viene creato in cooperazione con la Cina che nel 2013 ha vinto la gara per la fornitura alla Turchia di missili contraerei di media e lunga gittata. La gara per la fornitura di 12 sistemi contraerei è durata quasi 5 anni. http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_19/Turchia-il-nostro-scudo-antimissile-non-sara-integrato-nella-NATO-5275/

25 gennaio 2012, Sull'attacco all'Iran la NATO incassa il no della Turchia ] non credo che dissero le stesse parole
anche in difesa di Saddam Hussein, [ Ahmet Davutoğlu, ministro degli esteri turco, ha dichiarato che la Turchia, pur essendo membro della NATO, non consentirà alle forze dell’Alleanza Atlantica di usare il proprio territorio per lanciare un’offensiva contro l’Iran.
Ahmet Davutoğlu, ministro degli esteri turco, ha dichiarato che la Turchia, pur essendo membro della NATO, non consentirà alle forze dell’Alleanza Atlantica di usare il proprio territorio per lanciare un’offensiva contro l’Iran.
 “La Turchia non è mai stata disposta a collaborare con coloro i quali vorrebbero arrecare un danno ad uno dei suoi paesi vicini” – ha precisato Davutoğlu. http://italian.ruvr.ru/2012/01/25/64589482/
NATO sta realizzando decisioni approvate in Galles, Mosca preoccupata
Il portavoce del Ministero degli Esteri della Russia Aleksandr Lukashevich ha dichiarato che Mosca è preoccupata dal fatto che la NATO stia realizzando le decisioni approvate al vertice dell’alleanza in Galles in settembre dell’anno scorso.
Lukashevich ha rilevato che la Russia non può non essere preoccupata dalla progressiva pratica attuazione delle decisioni, raggiunte l’anno scorso al vertice del Galles, che prevedono l’ingrandimento del potenziale militare dell’alleanza, l’ampliamento della sua presenza militare sulla cosiddetta ala Est e una maggiore frequenza delle esercitazioni svolte in vicinanze della frontiera russa.
Russia, NATO, Ministero degli Esteri, Sicurezza
http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_19/NATO-sta-realizzando-decisioni-approvate-in-Galles-Mosca-preoccupata-9261/

Medvedev: l'ingresso della Georgia nella NATO creerà tensioni durature con la Russia
6 agosto 2013,
L'Organizzazione del trattato di sicurezza collettiva non vuole un confronto con la NATO
3 aprile 2014, 19:28
Le delegazioni militari straniere hanno visitato la divisione Tamanskaja
25 maggio 2013, 01:51
Fidel Castro: la NATO vuole scatenare una guerra con la Russia
9 ottobre 2014,
Mosca: risposta alle nuove sanzioni UE sarà adeguata
16 febbraio, 17:50
“L'Ucraina è l'esca della NATO per provocare la Russia e giustificare la propria esistenza”
14 febbraio,
La NATO ritiene fuori luogo le minacce della Russia
13 maggio 2012,
"La Russia adotterà tutte le misure per garantire la difesa dalle minacce"
==========================
    i satanisti massoni, cercano, una DISPERATA: lunghezza mediatica, nel paragonare Putin con Hitler, e Russia con ISIS shariah... ma, questa non è una operazione mediatica che potrebbe mai riuscire NELLA NATO... perché le calunnie sono, COSì enormi, e perché molti nazioni europee non seguiranno USA e GB, in questa avventura criminale contro la Russia, per realizzare a tutti i costi la guerra mondiale di cui Rothschild ha bisogno!
23 gennaio, Russia Today come l'ISIS, scandalo negli USA. L’ex capo di NBC News Andrew Lack, da poco nominato presidente del Broadcasting Board of Governors ha dichiarato in un’intervista al New York Times che l’attività di Russia Today (RT) per gli USA presenta le stesse minacce dell’ISIS.
Il caporedattore di Russia Today, Margarita Simonyan ha dichiarato che giudica una simile dichiarazione da parte del BBG uno scandalo politico e pretende spiegazioni dalla parte americana, che si è permessa di esprimere un simile giudizio.
Il canale televisivo RT invierà delle lettera con richiesta di spiegazioni all’indirizzo del Broadcasting Board of Governors, ed anche al Dipartimento di Stato USA ed all’ambasciata USA in Russia.
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_23/Russia-Today-come-lISIS-scandalo-negli-USA-7601/
Mario Lo Iacono la colpa è dei governi occidentali filo massoni
Lorenzo Scarola la massoneria è la chiesa di satana Bildenberg in Vaticano, questo si chiama consociativismo massonico, ed è il satanismo che avanza nella nostra società
 ======================


Due israeliani sono stati feriti in un accoltellamento nei pressi della colonia di Alon Shvut in Cisgiordania. E' rimasto ferito in modo serio dagli spari di una guardia l'aggressore che ha colpito 3 israeliani - uno dei quali, una ragazza di 25 anni é morta - nella colonia di Alon Shvut in Cisgiordania. Lo dicono i media.

L'autore dell'attacco all'ingresso della colonia di Alon Shvut è un palestinese di Hebron, scarcerato a suo tempo in base a un accordo per la liberazione da parte di Israele di detenuti palestinesi. Lo dice il sito di Ynet che cita una fonte palestinese. L'uomo prima di accoltellare le sue vittime, avrebbe tentato di investirle. Il nome del palestinese è Maher Hamdi Hashalamun, 30 anni. Sarebbe affiliato alla Jihad islamica e ha fatto cinque anni di prigione dal 2000 al 2005 per aver aver attaccato una pattuglia israeliana.

Tensione alta anche a Tel Aviv, dove un soldato israeliano è stato accoltellato da un palestinese. La vittima - intorno ai venti anni - è morta in serata in ospedale. Il sospetto aggressore è di Nablus in Cisgiordania ed è stato arrestato.

Hamas elogia attacco a soldato a Tel Aviv. Il portavoce di Hamas all'estero Hussam Badran ha elogiato l'attacco al soldato israeliano a Tel Aviv: ''E' un passo benvenuto nella giusta direzione che mostra - ha detto citato da Ynet - la tenacita' del nostro popolo di resistere all'occupante e lottare contro i suoi crimini ad Al-Aqsa e a Gerusalemme''. Per Badran, l'attentato e' una ''riposta all'esecuzione di un giovane arabo di Kafr Kanna da parte della polizia israeliana, con il sostegno della leadership politica di Israele''.

Secondo le prime ricostruzioni, il sospetto aggressore avrebbe colpito più volte con un coltello il giovane soldato israeliano, anche nel tentativo - riportano alcuni media - di impossessarsi del fucile del militare. L'accorrere dei passanti avrebbe messo in fuga l'aggressore che si è diretto verso l'ingresso di un palazzo vicino. Nella fuga l'uomo si è procurato piccole ferite. La polizia a quel punto ha circondato l'edificio, è entrata ed ha arrestato il sospetto. Secondo un medico del pronto soccorso - citato dai media - "sulla strada vicino la stazione del treno un giovane di circa 20 anni era steso in terra in stato incosciente, senza battito del polso e respiro". Il soldato è stato trasportato, in condizioni critiche in ospedale e poi è morto. Questo nuovo attacco avviene nel corso delle crescenti tensioni che hanno fatto seguito a due attentati a danni di israeliani a Gerusalemme, cosi' come gli scontri avvenuti nel nord di Israele dopo l'uccisione a Kfar Kana da parte della polizia israeliana di un arabo armato di coltello sospettato di aver aggredito le forze dell'ordine.
=========================
Forza Israele
come al solito sui social italiani c'è la parata degli imbecilli che riportano le invenzioni delle bestie palestinesi che non si prendono la briga di verificare e che ripetono a pappagallo. Anch'io critico lo stato d'Israele perchè sono passate diverse ore dall'attentato e ancora non sono state prese misure di ritorsione e rappresaglia. Non ho paura di usare questi termini perchè venivano usati da altri assassini ma davanti allo stillicidio da parte dei terroristi e davanti alle caramelle distribuite non può esserci èietà. Ritorsione e rappresaglia quindi perchè devono imparare che la carne ebraica costa carissima e non siamo più imbelli bestie al macello. Israele ad ogni azione deve rispondere con azioni contrarie e sproporzionate fino a quando i danni insopportabili nonm li costringeranno a smetterla. La storia dimostra che le bestie palestinesi capiscono solo il linguaggio della risposta sproporzionata e allora parliamo il loro linguaggio, come a gaza. Non si è ottenuta la tranquillità a gaza con le parole e con i discorsi ma con 40 giorni di bombard amento e così deve essere con i quartieri da dove provengono i terroristi. Le critiche? Tanto ci saranno sempre e comunque, allora tanto vale per una volta guadagnarsele, così anche i coglioni dei social saranno contenti e avranno di che piangere. Nepuà nefesh c'era ritto sui muri del ghetto di varsavia e anche oggi io dico che non reagire è criminale nei confronti delle anime dei caduti. Ce li abbiamo sulla coscienza e ce li avremo fino a quando bestie simili saranno liberi di circolare
 Forza Israele
 Lorenzo Canigiani gaza docet, o gli fai capire che le consegueze saranno durissime o non capiranno mai. un piccolo esempio. da un quartire palestinese i ntanzim entravano nelle case e sparavano fucilate sul quartiere ebraico di Ghilò, fino a quando Israele non schierò dei carri armati che a ogni fucoilata abbattevano una casa. i proprietari delle case si incazzarono e incominciarono loro a sparare sui tanzim che volevano sparare dalle loro case ammazzandone diversi. il risultato fu che le sparatorie finirono, i carri armati se ne tornarono nelle caserme e i tanzim si sono estinti. Non basta dsitruggere le case dei terroristi ma l'intero quartiere così saranno i vicini di casa a segnalare alla polizia le bestie pericolose e si mette fine a questa lagna. E' l'unico linguaggio che capiscono. Andassero poi a pingere dalla mogherini e dal papa
Forza Israele
Italiani fregnoni
Gli italiani stanno alla fame ma il governo e la ue regalano fiumi di soldi ai terroristi perchè stuiano senza far niente e possano fare i terroristi
Italiani fregnoni (seconda edizione aggiornata)
Si fregnoni perché mentre la disoccupazione dilaga, gli imprenditori si suicidano, le ragazzine si vendono e le fabbriche chiudono, gli italiani regalano una valanga di soldi ai terroristi di hamas.
le fonti sono disponibili e saranno pubblicate a breve, sempre su FORZA ISRAELE
Facciamo due conti su quanto l'UE ha regalato negli ultimi tempi:
Programma Pegase anni 2009 - 2013: 900 milioni
Programma Pegase anno 2014: 130 + 40 milioni
Strumento per la democrazia e i diritti umani: 1,5 milioni per anno
Lo strumento per le autorità locali e non governative: 2,4 milioni di euro l’anno
Lo strumento in favore della Società Civile 2011: 0,4 milioni
Lo strumento in favore della Società Civile 2012: 0,5 milioni
Lo strumento in favore della Società Civile 2013: 0,9 milioni
Programma in favore di Gerusalemme est: 8 milioni
Il programma Partnership for Peace: 5 milioni di euro l’anno
Impianto di desalinizzazione (Short Term Low Volume): 10 milioni
Cure mediche a Gerusalemme est 2013: 13 milioni
Finanziamento UNRWA 2012: 140 milioni
Finanziamento UNRWA 2013: 140 milioni
Cooperazione con ANP 2012: 335 milioni
Cooperazione con ANP 2013: 300 milioni
Progetti zona C: 7 milioni
Infrastrutture idriche e sanitarie: 20 milioni
Buon governo e stato di diritto: 8 milioni
Programma Gerusalemme est: 4 milioni
Programma Echo 2012: 42 milioni
Programma Echo 2013: 35 milioni
E' vero che questi soldi escono dalle tasche di tutti i cittadini europei e non solo da quelle degli italiani ma è anche vero che solo per l'Italia per il 2014 è previsto un aumento di soli 340 milioni.
A questo va aggiunto che l'Italia, indipendentemente dalla ue, di sua spontanea volontà, regala altri soldi. Di pochi giorni fa è la decisione di regalare 1,9 miliardi per la ricostruzione di gaza. E non è detto che non ne regaleranno altri. E non è detto che quanto riportato sia tutto quello che veramente viene regalato
Perchè questa pioggia di soldi? Perchè hamas è una mafia internazionale e pretende il pizzo dai vari governi che se non pagano, gli fanno attentati ai cittadini che hanno a portata di mano nel loro territorio o direttamente a domicilio. E allora i governi pagano il pizzo! Riina in confronto è uno stinco di santo!
Quanto paga ogni famiglia italiana per mantenere nel lusso i terroristi di hamas? Davanti a questo scenario di merda frodare il fisco, rubare allo stato e inventarsi qualsiasi cosa per non dare un centesimo allo stato italiano non è solo un dovere civico ma un obbligo morale.
Poi ci sono i soldi regalano ai terroristi via ONG, dalla Regioni italiane che tagliano su sanità e asili nido ma sono sempre disponibili con i terroristi, in milioni di euro:
Friuli Venezia Giulia: 3
Veneto: 6
Provincia autonoma di Trento: 14
Provincia autonoma di Bolzano: 1
Emilia romagna: 66
Lombardia: 12
Valle d'Aosta: 1
Liguria: 3
Toscana: 28
Marche: 2
Umbria: 20
Lazio: 4
Puglia: 19
Sardegna: 7
Piemonte, Campania, Molise, Basilicata, Calabria, Sicilia: dati nascosti
Cooperazione italiane: € 137.143.359
Quota diretta italiana all'UNRWA: anno 2006 € 2.354.329
Quota diretta italiana all'UNRWA: anno 2007 € 8.995.064
Quota diretta italiana all'UNRWA: anno 2008 € 13.187.237
Quota diretta italiana all'UNRWA: anno 2009 € 27.978.123
Quota diretta italiana all'UNRWA: anno 2010 € 7.338.941
Quota diretta italiana all'UNRWA: anno 2011 € 3.472.894
E continueremo a cercare i numeri della vergogna nella valanga di merda di cui si imbelletta la spesa pubblica italiana per finanziare il terrorismo. In Italia non ci sono soldi per i pensionati, per arginare le alluvioni ma per finanziare il terrore, la violenza e la guerra i soldi si trovano.
www.forzaisraele.altervista.org
nessuno pretende dai satanisti massoni Farisei bildenberg in ANSA, che loro possano dare una corretta informazione ] ECCO PERCHé, NOI QUI, NOI SIAMO I FIGLI DI DIO http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/02/20/kievultime-24h-ancora-attacchi-ribelli_438cc325-a875-433a-81be-b806cc05f2d3.html [ Donetsk: i filorussi denunciano combattimenti nella zona di Peski... Le milizie dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk comunicano che nel paesino di Peski, alla periferia di Donetsk, è in corso un combattimento con l’uso di armi legere.
Il comando della Repubblica di Donetsk ha aggiunto che la parte ucraina sta usando anche dei lanciarazzi multipli “Grad” e un carro armato”. “Li abbiamo contattati via radio, abbiamo proposto un armistizio, ma in risposta abbiamo sentito insulti e minacce”, - ha detto un rappresentante dello Stato maggiore. Al momento non si sa nulla di eventuali vittime.
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_20/Donetsk-i-filorussi-denunciano-combattimenti-nella-zona-di-Peski-8937/
NON C'è NESSUNA NAZIONE ISLAMICA SHARIAH, CHE NON DEBBA ESSERE AGGREDITA E MASSACRATA ] E MI PIANGE IL CUORE PERCHé SONO TROPPE LE PERSONE MUSULMANE, MERAVIGLIOSE ONESTE, UMILI PACIFICHE, DI MUSULMANI MERAVIGLIOSI, CHE, PER LA LORO SETE DI DOMINIO I SALAFITI WAHHABITI E, PER LA CONQUISTA DEL MONDO: I NAZISTI: DI: IRAN, ARABIA SAUDITA, E TURCHIA: HANNO CONDANNATO: TUTTI I MUSULMANI A MORTE! [ L’Iran pensa a sanzioni petrolifere contro un mancato accordo sul nucleare
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_20/282984993/
Due costretti al ricovero.Tensione nel corso di una seduta a porte chiuse sull'esame della contestata nuova legge sulla sicurezza che secondo l'opposizione creerà in Turchia uno 'stato di polizia'. Nella riunione, riferisce la stampa turca, ci sono stati scontri fra deputati del partito islamico di governo Akp, che ha la maggioranza assoluta in parlamento, e parlamentari del partito socialdemocratico Chp e del movimento curdo Hdp.
ANKARA, 20 FEB - Una nuova rissa è esplosa la notte scorsa nel parlamento di Ankara alla ripresa dell'esame del contestato nuovo pacchetto sulla sicurezza, che secondo l'opposizione è di stampo 'fascista' e creerà in Turchia uno 'stato di polizia'. Deputati del partito islamico Akp del presidente Recep Tayyip Erdogan e dell'opposizione si sono presi a pugni, dopo che per tre ore circa l'opposizione ha bloccato la ripresa del dibattito con tattiche di 'ostruzionismo' parlamentare.
Gli USA scongelano beni per 8 miliardi $ all'Iran
24 novembre 2013,
Giovane iraniano si dà fuoco nel centro di Atene
21 dicembre 2013,
L’Iran ha smesso di controllare la natalità
4 agosto 2012,
La Corea del Nord, un esempio per l’Iran
14 marzo 2012,
Iran minaccia di bloccare forniture all’Europa
19 febbraio 2015,
La Marina Militare iraniana inizia le esercitazioni nel Mar Caspio
9 luglio 2013,
L'Iran non è pronto a sottoscrivere l'accordo con i “sei”
9 novembre 2013,
L’Iran testa con successo il missile modernizzato
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto.. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
==================================
Kenya choc, giustiziati perchè non musulmani, Almeno 28 morti nell'attacco a un bus al confine della Somalia
Kenya, uccisi a confine somalo 28 passeggeri di un autobus Claudio Accogli
22 novembre 2014, Noah Mwavinda, Un nuovo massacro scuote il Kenya: una banda di miliziani integralisti Shabaab ha assaltato un autobus non lontano dal confine con la Somalia, nei pressi di Mandera. Panico tra i 60 passeggeri a bordo: i jihadisti che hanno sposato la causa dell'Isis hanno fatto scendere dal mezzo chi pensavano non fosse musulmano. Hanno iniziato a chiedere a ciascun passeggero quante volte al giorno pregasse e di recitare un versetto del Corano. Chi non c'è riuscito è stato ucciso a sangue freddo, con un colpo alla testa.
"E' stato un inferno", ha raccontato uno dei superstiti: "Mia moglie è stata uccisa davanti ai miei occhi", dice Douglas Ochwodh, un insegnante di 36 anni. "Le hanno sparato alla testa, come agli altri. Ero coperto dal suo sangue". Secondo questa testimonianza, i miliziani volevano rapire tutti i passeggeri e portarli in Somalia, ma il bus si è impantanato nel fango.
Secondo altre tesi, i jihadisti hanno costretto il bus a uscire dalla strada principale portandolo in una isolata, dove sono arrivati altri uomini armati, tutti a volto coperto, che hanno iniziato la mattanza.


Le vittime "sono in gran parte insegnanti e paramedici", affermano le autorità locali mentre procede l'identificazione dei cadaveri in un obitorio di Nairobi. Con tutta probabilità, ma non c'è alcuna conferma ufficiale, si tratta di fedeli cristiani. "La morte di questi 28 crociati è una vendetta per i crimini commessi dall'esercito contro i musulmani a Mombasa", hanno detto gli integralisti somali Shabaab, rivendicando l'esecuzione di massa mentre la notizia faceva ancora il giro del mondo. Il portavoce Ali Mohamud Rage, ha affermato di aver agito per "rappresaglia" ai raid antiterrorismo condotti dalla polizia kenyana in alcune moschee di Mombasa, che ha portato all'arresto di numerose persone e al sequestro di ingenti quantità di armi.


Le autorità avevano messo in guardia su una possibile 'incursione' degli Shabaab, sotto scacco in Somalia ma decisi a estendere la propria influenza terroristica nella regione.


Oggi la strage, che ha scatenato la rabbia della popolazione: "Solo nell'ultimo anno ci sono stati 15 attacchi, con morti e feriti, sempre sulla stessa strada", denuncia un deputato locale. "Abbiamo chiesto al governo di garantirci sicurezza, ma hanno fatto finta di non sentire".


I militari hanno lanciato una maxi offensiva a caccia dei responsabili, che probabilmente si sono già dileguati oltrefrontiera. Il governatore di Mandera lancia l'allarme: "E' solo questione di tempo, dalla Somalia diffonderanno il caos e il terrore anche qui".

LA SCHEDA - Al-Shabaab, fanatici nati da guerra civile
Nella Somalia precipitata nel caos e nella guerra civile dopo la caduta del dittatore Siad Barre nel 1991 - decisivo l'intervento americano e degli alleati occidentali a fianco dei ribelli nell'operazione "Restore Hope" - gli al Shabaab ("giovani", in arabo) cominciano a definirsi come organizzazione integralista pochi anni dopo nel corso dell'insurrezione contro le truppe etiopi. Queste ultime erano penetrate in Somalia nel 2006 per rovesciare, sempre con il sostegno degli Usa, l'Unione dei Tribunali Islamici che aveva preso il controllo della capitale Mogadiscio. Nel 2009 gli al Shabaab hanno dichiarato la loro alleanza con al-Qaida che li ha ufficialmente integrati nella sua rete terroristica all'inizio del 2012. Ciò nonostante, nel 2011 sono stati costretti a ritirarsi da Mogadiscio dai soldati dell'Unione Africana (Amisom) e hanno gradualmente perso tutte le loro roccaforti nel centro e nel sud del Paese. Continuano però a controllare vaste zone rurali e da qui partono per spettacolari quanto sanguinosi attentati sia a Mogadiscio sia, dall'anno scorso, anche nel vicino Kenya. Nairobi è, a loro avviso, colpevole di aver lanciato proprio a partire dalla fine del 2011 una campagna militare contro le loro basi nel sud della Somalia. E' del settembre 2013 il sanguinoso assalto al centro commerciale Westgate a Nairobi (67 morti) ma un numero ancora superiore di vittime (76) gli al-Shabaab erano già riusciti ad ottenerlo nel luglio 2010 a Kampala, capitale dell'Uganda, altro Paese finito nel mirino dei fanatici integralisti islamici somali per la sua partecipazione alla missione Amisom. L'ultimo attacco rivendicato da al-Shabaab è di oggi. I miliziani hanno brutalmente ucciso 28 passeggeri di un autobus, in una località kenyana al confine con la Somalia, "colpevoli", ai loro occhi, di non essere musulmani. Attualmente l'organizzazione terroristica può contare su migliaia di guerriglieri (tra i 5.000 e i 9.000 secondo gli osservatori) e sul sostegno obbligato delle popolazioni rurali, prive di qualsiasi difesa, praticamente abbandonate dal traballante potere centrale e sottoposte a vessazioni di ogni genere dai radicali islamici. Contro di loro sono schierati i militari dell'Unione Africana (22.000 uomini) che finora pero' non hanno spinto la loro offensiva vero l'estremità meridionale della Somalia.
=============================
https://www.facebook.com/profile.php?id=1045278864&sk=wall JIM DUGAN... io sono un laico, con una vocazione politica universale, in particolare io mi sento impegnato nella Realizzazione, della promessa che Gesù ha fatto ai suoi Apostoli, di riedificare il regno di Israele... ovviamente, la mia autorità non si fonda sulla Bibbia, ma, sulla forza razionale del pensiero universale che è la Legge NATURALE, quando dice: 1. non mentire, 2. il male che non vuoi per te ad un altro non lo fare... io a livello personale: io sono un cattolico orgoglioso, fedele a tutti gli insegnamenti della Chiesa, e Dio ha dato a me la mia misura di fede, per essere idoneo a fronteggiare il satanismo massonico del Nuovo Ordine Mondiale... ma, sul piano politico universale io non ragiono religiosamente, ma unicamente con la struttura mentale dell'agnostico... ecco perché, io rivendico la liberazione degli schiavi, da quel demonio della Merkel Bildenberg, che, il sistema massonico ha rubato la nostra sovranità monetaria, per fare di tutto il Genere umano un solo sacrificio umano sull'altare di satana Spa: dove la piramide dell'ochio onniveggente di lucifero (si fa per dire), vuole sostituire la sovranità di JHWH: il Dio vivente di Israele.. questi sono i poteri occuti satanici massonici ed esoterici dei giudeo FARISEI massoni: Demons Pluto Giudaico massone...

C'è UNA COSA CHE PUTIN NON HA CAPITO, I SATANISTI MASSONI HANNO L'INTENZIONE DI DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO, SULLA SUPERFICIE DI TUTTO IL PIANETA, QUINDI PER SCONGIURARE QUESTA MINACCIA, DELL'ESTINZIONE, è NECESSARIO DISTRUGGERE LE CITTà SOTTERRANEE, DOVE REGNANO SATANISTI CANNIBALI ED ALIENI, COME PRIORITà STRATEGICA PRINCIPALE! ] [ La lezione di Tsipras all’Italia, riscoprire l’orgoglio di non morire di tasse MA, Merkel gela Tsipras: Lettera della Grecia non basta ] GLI USURAI ANGLO AMERICANI SONO LE BESTIE CHE TI STANNO UCCIDENDO, E CHE TI UCCIDERANNO, NELLA GUERRA MONDIALE! ] “Gli USA vogliono la guerra non capendo che la Russia può rispondere”
Non vi è dubbio che la politica statunitense di escalation della crisi in Ucraina sia uno strumento nella guerra per “conto terzi” contro Mosca di Washington tramite i soldati dell'esercito ucraino, ritengono gli analisti. [ Neet, in Italia 1 giovane su 4 non studia e non lavora. Il fenomeno in preoccupante crescita: sono due milioni e mezzo in Italia, seconda solo alla Grecia in questa poco edificante graduatoria.
Fotografia impietosa quella scattata dal rapporto “Noi Italia”, diffuso ieri dall'ISTAT, con particolare riguardo al mondo giovanile. Sono infatti uno su quattro (26%), ossia quasi due milioni e mezzo i ragazzi di età compresa tra i 15 ed i 29 anni che non studiano e non sono interessati a cercare lavoro. Dall'acronimo inglese Neet, che tradotto letteralmente vuol dire “Non impegnati in studio, formazione e lavoro”, in condizioni peggiori dell'Italia si trova soltanto la Grecia, che può “vantare” una percentuale ancora superiore, arrivando a toccare quasi 1 giovane su 3. Numeri preoccupanti, calcolando che sarebbe considerato “fisiologico” un dato al 10%. Impietoso il paragone con Germania e Francia, che fanno segnare percentuali decisamente inferiori: rispettivamente 8,7% e 13,8%.
Il fenomeno, in allarmante crescita, affonda le sue radici nella crisi economica che, protraendosi ormai da anni, contribuisce a togliere fiducia alle cosiddette nuove generazioni. Il dato che in qualche modo conferma questo assunto ci è fornito dallo stesso istituto di statistica, che nelle rilevazioni sul numero di laureati vede l'Italia crescere, restando però lontana dalla media UE. L'incremento delle persone nella fascia di età 30/40 anni che hanno un diploma di laurea è oggi al 22,3%, con un aumento significativo di 6 punti percentuale rispetto a dieci anni fa, ancora molto lontano dal 40% fissato dalla Strategia Europa per il 2020 voluto dalla Commissione Europea.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_20/Neet-in-Italia-1-giovane-su-4-non-studia-e-non-lavora-4199/
CHIARAMENTE UNA AGGRESSIONE E PROVOCAZIONE DEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG, MERKEL L'ANTICRISTO, SONO ROTTI AD OGNI CRIMINE CIA NAZISTI, DI GOLPE, CONGIURE OMICIDI E GENOCIDI.. CHE NON RICONOSCONO LA SOVRANITà DEL POPOLO DEL DONBASS! E FANNO LA VOCE GROSSA SOLTANTO PERCHé, SONO I FARISEI PADRONI SPA DELLA BANCA MONDIALE, SPA FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE... ECCO PERCHé, LE NAZIONI CHE VOGLIONO SOPRAVVIVERE AL SATANISMO, DI UNA SITUAZIONE DEBITORIA CRIMINALE PERCHé è UNA TRUFFA, LORO DEVONO NEGARE, IL CIRCUITO AMERICANO E DEVONO LEGASI AL CIRCUITO CINESE! Appello Merkel-Hollande, stop al bagno di sangue in Ucraina
Europa. La cancelliera e il presidente francese, se gli accordi di Minsk non verranno rispettati "potrebbero esserci nuove sanzioni"
==========================
PERCHé, NON LA METTETE, LA NONNINA BACHECA GEZABELE L'USURAIO, IN UNO DI QUEI CAZZONI ALL'ANTIMATERIA, COSì PUò SFRECCIARE ALLA VELOCITà DELLA LUCE? LOL. LOL. La regina Elisabetta è alla ricerca di un nuovo autista che sia in grado di restare "calmo sotto pressione". Sì, perchè di fronte al traffico sempre più 'tentacolare' di Londra la sovrana ha bisogno di qualcuno esperto che la faccia arrivare in tempo agli appuntamenti ufficiali. Cercando di evitare, quindi, quanto accaduto ieri quando Elisabetta si è trovata imbottigliata nel tragitto verso una cerimonia a Trafalgar Square.
Gb: la regina cerca autista, Sovrana ieri rimasta imbottigliata in traffico Londra ] IO NON MI SONO PROPOSTO, PERCHé IO HO LA GUIDA TROPPO SPORTIVA, ABUSIVA ED INDISCIPLINATA... CERTO CON ME ARRIVEREBBE PUNTUALE AGLI INCONTRI, SOLO CHE POTREBBE VOMITARE, O SVENIRE
========================
The Jewish Standard. TOO SAD: The parents of Adelle Biton carry her to her grave. Adelle died after years in the hospital following a Palestinian rock attack. May her family be comforted.
Local volunteers for Adelle and her family: http://jstandard.com/index.php/content/item/running_for_adelle/
Mirko Mime Avoni · Top Commentator · Boss presso IceWarrior Records ] ma secondo te gli alieni esistono? [ Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale ] Mirko Mime Avoni i demoni sono sempre stati, un fenomeno esoterico spirituale soprannaturale... quindi, I FARISEI ROTHSCHILD, GLI USURAI SATANISTI, MAGIA NERA KABBALAH HANNO REALIZZATO IL PROGETTO GOLEM NEL 1200 D.C. QUINDI, avendo dato a loro, un corpo Gmos: biologia sintetica ora sono anche un fenomeno tecnologico estremo.. SE, TU SEI IN PECCATO MORTALE CERTAMENTE VERRANNO A PRENDERTI, MA, TU NON LO POTRAI RICORDARE... OGGI LAVORANO CON IL SATANISMO INTERNAZIONALE.. E SONO UNA SEZIONE DEI SERVIZI SEGRETI CHE SFUGGONO COMPLETAMENTE AL CONTROLLO DEI LORO GOVERNI POLITICI DI ISRAELE, INGHILTERRA FRANCIA... PERCHé PRENDONO ORDINI SOLTANTO DA BUSH 322... ECCO PERCHé I NOSTRI POLITICI NON HANNO NESSUNA AUTORITà DI POTER FERMARE LA GUERRA MONDIALE
Mariagrazia Fagian​ https://www.facebook.com/profile.php?id=100008377897927 Daniela Daniela https://www.facebook.com/mariagrazia.fagian ] forse, voi avete avuto paura, che possano prendere il vostro utero, per incubare i vostri Gmos insetti mostri... si, perché modificano il vostro stesso patrimonio genetico! ] molti anni fa un mio alunno disse in classe pubblicamente: che, aveva visto lui insieme alla madre, sospeso nell'aria: a pochi METRI, da loro, un disco volante, che li osservava... IN REALTà, TUTTI I DEMONI CERCANO AMORE SIMBIOTICO: DA NOI, PER SOTTRARLO A DIO!
Roberto Gaibisso​ https://www.facebook.com/profile.php?id=1158202405 TU STAI VIVENDO nel peggiore film dell'orrore: che, si chiama Nuovo Ordine Mondiale, di poteri occulti massonici cabalistici, ed esoterici! in tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria, poi, JabullOn è anche il nostro dio in Vaticano! https://www.facebook.com/profile.php?id=100008377897927 Daniela Daniela · quello che, io so, è destabilizzante, per l'equilibrio mentale, e io non vado in giro a dire queste cose, nella mia vita reale! ED IL DOVERE DI OGNI EDUCATORE è QUELLO DI PROTEGGERE IL DIRITTO ALLA FELICITà DEI SUOI RAGAZZI... TU smetti di fare la strega con me, perché questo ti può danneggiare! io sono Unius REI un ministero politico universale, con base razionale agnostica, che rappresentA, in forma politica, il regno di Dio sulla terra! E POICHé TI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA POI, TI HANNO RUBATO ANCHE LA COSCIENZA DELLA STORIA... TU SEI UN CARTONE DI ANIMALE, LA TUA VITA è DIVENTATA VIRTUALE, LA TUA SOCIETà, LA TUA RELIGIONE, I TUOI POLITICI.. VOI SIETE TUTTI DIVENTATI VIRTUALI E QUINDI POTETE ESSERE CANCELLATI IN QUALSIASI MOMENTO!
=====================================
Valentino Decaroli https://www.facebook.com/valentino.decaroli e poiché, tu non conosci l'origine della vita, MA, FAI DI TE STESSO, TANTO IL SAPUTO: per finire di credere negli Elohim a Disneyland.. e vieni a seminare concetti indeterminati, con cui non è possibile stringere nessuna conclusione... COME MINIMO, TU NON SEI UNA PERSONA LEALE! e tu vieni ad occupare una spazio sociale e vitale, con la nullità del tuo sproloquio MAESTRO DEL NULLA
Gli Stati Uniti ci finanziano" [ sono TUTTI I SATANISTI MASSONI Merkel Mogherini, SALAFITI SHARIAH, ONU OIC, FARISEI L'ANTICRISTO: è IL NOSTRO DIO IN VATICANO, DICONO I BILDENBERG: LA SINAGOGA DI SATANA SPA FMI FED BCE, SPA NWO: TUTTI I POTERI OCCULTI MASSONICI ED ESOTERICI: IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIA MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA... ECCO PERCHé: I VERI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, MUOIONO A CENTINAIA, IN TUTTO IL MONDO, OGNI GIORNO ]. La rivelazione di un guerrigliero dell'Isis. Un comandante pakistano del Califfato, Yousaf al Salafi, racconta di ricevere soldi dall’America per reclutare giovani terroristi. ] [ Il Califfato è finanziato dagli Usa. A dirlo è Yousaf al Salafi, comandante pakistano dell’Isis
La rivelazione, portata alla luce dal The Express Tribune, è arrivata nel corso di un interrogatorio: lo jihadista è stato arrestato dalle forze di sicurezza pakistane – insieme ad altri due guerriglieri – in seguito a un operazione militare a Lahore contro i terroristi. Si legge: “Nel corso delle indagini l’uomo ha ammesso di ricevere fondi attraverso l’America per far funzionare l’organizzazione e reclutare giovani pakistani da impiegare al fronte in Siria. La fonte anonima della scioccante confessione racconta inoltre che sia il segretario di Stato americano John Kerry  sia il generale Lyod Austin (a capo del Centcom, Comando centrale delle forze armate a stelle e strisce), sono stati informati di quanto raccontato dal fondamentalista islamico nel corso della loro recente visita a Islamabad, capitale del Paese.
E ancora: “Gli Stati Uniti condannano l’Isis, ma purtroppo non sono in grado di fermare il finanziamento di cui gode il Califfato. Soldi che arrivano proprio dagli yankees. Gli Usa hanno dovuto fugare l’impressione di sostenere economicamente il gruppo per perseguire i propri interessi; per questo hanno lanciato un’offensiva in Iraq, ma non in Siria”.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/stati-uniti-ci-finanziano-rivelazione-guerrigliero-dellisis-1087098.html
DITTATURA FINANZIARIA GLOBALE ED IMMINENTE CONFLITTO MONDIALE
Putin, finito l’ennesimo incontro con i burattini al timone di Francia e Germania, ha ribadito che la Russia non vuole la guerra ed ha ammonito sull’inutilità delle sanzioni economiche per risolvere la crisi Ucraina, crisi che l’UE ha provocato rovesciando un Governo regolarmente eletto (non come gli ultimi tre che abbiamo avuto in Italia) per sostituirlo con un manipolo di neonazisti agli ordini di Bruxelles e Washington.
Ma la chiave di lettura più importante per comprendere perché l’UE, e la finanza che la controlla in toto, vogliano la guerra con la Russia risiede su uno dei temi centrali che tratto costantemente su questo sito: la sovranità.
In Europa ci chiedono costantemente di cederla per porre in essere le riforme strutturali. Trattasi in realtà di fatto illecito, incostituzionale ex artt. 1-11, che mira ad un’unica riforma: la cancellazione della democrazia e l’instaurazione di una dittatura finanziaria le cui basi sono codificate nei Trattati UE.
La finanza tuttavia vuole il controllo globale, non si accontenta di qualche paese, vuole tutto. Questa finanza non accetta le posizioni ostili di Russia e Cina che sono diventate un bersaglio. Oggi Putin, finito l’incontro con Hollande e Merkel, è stato chiarissimo: “Dobbiamo aumentare il nostro livello di sovranità, anche nella sfera economica“.
Questa frase, per la finanza che controlla i nostri paesi equivale ad una dichiarazione di guerra. Il concetto stesso di Stato sovrano è per essi inaccettabile.
Il tempo per fermare questa follia è sempre meno, la rotta è decisa. Se rimaniamo inerti non ci salveremo. Neppure durante la guerra fredda abbiamo rischiato così tanto.
È drammatico pensare che nel momento in cui si scatena una simile minaccia manchi totalmente la sovranità nazionale ed al Governo siedano Renzi e compagnia, ovvero il nulla più assoluto. Soggetti privi di pensieri propri che eseguono ciecamente gli ordini che gli vengono impartiti.
Purtroppo se sarà la finanza a decidere stavolta il bottone sarà premuto ed il sipario calerà. http://adessobasta-blog.blogspot.it/2015/02/dittatura-finanziaria-globale-ed.html
Putin: USA già stanno fornendo armi all’Ucraina
Il presidente Putin ha dichiarato che gli USA già stanno fornendo armi all’Ucraina, ma né queste né altre forniture non potranno cambiare la situazione nell’est dell’Ucraina.
“Quanto alle eventuali forniture all’Ucraina, c’è da dire in primo luogo che secondo i nostri dati queste armi già vengono fornitre. Non c’è niente di straordinario”, - ha detto Putin dopo il suo incontro a Budapest con il primo ministro dell’Ungheria Viktor Orbán.
“In secondo luogo, sono profondamente convinto che chiunque sia il fornitore e qualunque siano le armi, il numero delle vittime può certamente aumentare, ma il risultato sarà uguale a quello di oggi, è inevitabile”, - ha aggiunto il presidente della Russia. http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_18/Putin-USA-gia-stanno-fornendo-armi-all-Ucraina-5654/
UCRAINA ] così, prima voi fate il golpe CIA, omicidi, e poi, voi ammettete, che: i vostri nazifascisti di Kiev, sono al potere con un voto truccato, e poi, voi avete fatto le epurazioni, il genocidio della parte russofona terrorizzata, ecc.. ma tra: USA 322 UE 666 NATO e la democrazia Bildenberg dice Ja Bull On, il nostro dio è in vaticano? non è rimasto più nulla: nessun significato della parola democrazia, ormai il diritto internazionale è soltanto una interpretazione dei bulli! ... ecco perché l'INDIA ha potuto catturare con inganno ed intimidazioni i nostri fucilieri della marina in acque internazionali ] Ucraina: Berlino, chiaro che voto truccato
Non sono stati rispettati gli standard internazionali ] 12 maggio 2014 Berlino, 12 MAY - "È chiaro che il voto è stato truccato": lo ha detto Martin Schaefer, portavoce del ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier, rispondendo a una domanda sul Referendum in Ucraina a Berlino in conferenza stampa. Schaefer ha sottolineato che non erano presenti osservatori e che non sono stati rispettati gli standard internazionali.
====================================
io ho chiesto ad ANDREA PORCILE, che lui mi ha bloccato: "tu devi rimuovere le immagini che non mi piacciono, se, tu vuoi fare il mio amico... quelle foto di ragazze legate, immobilizzate, terrorizzate: con corde e nodi: vincoli di magia: violenza sudditanza, tu le hai realizzate? QUESTA è LA CULTURA DEL SATANISMO, CHE ATTRAVERSO L'USO DEL TERRORE TRASFORMA LE DONNE IN SCHIAVE DEL SESSO.. IL SATANISMO è UN CRIMINE ED UNA SOPRANNATURALE DIPENDENZA demonica... il satanismo i simboli sacrileghi del metal, sono il vero simbolo delle nostre false democraziE senza sovranità monetaria! CON IL VOSTRO ODIO, MALVAGITà E CRIMINI SU CRIMINI, ASSOCIAZIONI MASSONICHE, ECC.. LA USURA MERKEL MOGHERINI ROTHSCHILD? NON SARà PIù POSSIBILE SALVARE IL GENERE UMANO!
king Israel Unius REI
1 secondo fa

Stefano Piccini PER IL DONBASS io ho già deciso, per altre situazioni in sospeso io cerco ai Governi le loro motivazioni... quindi poi deciderò!
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
1 secondo fa

nazi fascista Ucraina? l'anticristo Merkel, dice: "soluzione diplomatica" però poi, lei partecipa a [ Usa-Gb, che, discutono nuove sanzioni Russia ] che le sanzioni sono la anticamera della guerra mondiale! QUINDI, I SATANISTI MASSONI BILDENBERG, USUROCRAZIA, truppe di occupazione e di repressione, di un popolo sovrano, e plebiscitario costituzionalmente organizzato nel Donbass, violato nella sua autodeterminazione... i globalisti Rothschild 322 Bush, NWO NATO, SI POSSONO PERMETTERE IMPUNEMENTE, OGNI CALUNNIA, ED OGNI MENZOGNA: contro i martiri cristiani in tutta la LEGA ARABA shariah e per il mondo intero: loro dicono: LONDRA, 21 FEB - Stati Uniti e Gran Bretagna stanno discutendo nuove sanzioni, contro, la Russia per le violazioni del cessate il fuoco in Ucraina (come se gli autonomisti non abbiano una loro determinazione). Il segretario di Stato Usa John Kerry, in un incontro a Londra con il ministro degli Esteri Gb Hammond, ha detto che: Mosca si sta comportando in modo "incredibilmente vile" nel continuare a sostenere i ribelli. QUINDI SECONDO I SATANISTI MASSONI LA RUSSIA DOVREBBE ABBANDONARE AL GENOCIDIO, I PARTIGIANI DEL DONBASS! [ e che ci sono stati circa 3000 soldati ucraini inglesi e polacchi che sono stati uccisi, a Debaltsevo e non 179 morti in un mese, come dice Kiev ] OVVIAMENTE è QUESTA LA MIA DETERMINAZIONE: IL MIO DONBASS è LIBERO SOVRANO ED INDIPENDENTE... QUì MORì IL NWO!

i governi massonici: per la usurocrazia Rothschild farisei Bildenberg, hanno costruito su satana, ed ora io sono costretto ad ucciderli! /mariagrazia.fagian hai fatto mai la esperienza di essere stata querelata? IO TI INSEGNERò A RISPETTARE L'ALTRUI PERSONALITà, TU SEI UN BULLO DI TROLL, CHE, NON ESPRIME, supporta, con: PROPRIE MOTIVAZIONI, il suo INSULTO VOLGARE E GRATUITO, contro persone civili, come me, che offrono le motivazioni e le prove delle proprie affermazioni... CHE, IL TUO è SOLTANTO, UN inutile: OMICIDIO DELLA PERSONALITà: perché non esiste una possibilità di poter danneggiare Unius REI! Questa è la verità, tu hai perso la fede in Cristo Gesù nato a Betlemme: e ora, tu non sai adesso: come affrontare il problema degli alieni, che possono fare degli impianti nel tuo utero, tu hai paura! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/02/21/in-fiamme-grattacielo-a-dubai_80ea333a-c2dd-46ae-aea2-aa06550cf91f.html?fb_comment_id=fbc_849893438400122_849996025056530_849996025056530#f2b29305b45fe84 ] chi può dire: di chi è il figlio di una ragazza satanista? lei ha visto DELITTI, CANNIBALISMO, PERSONE SCOLTE NEL BIDONE DI ACIDO SOLFORICO, è STATA STUPRATA SULLE TOMBE DEL CIMITERO, EC...: TUTTE COSE che: vanno oltre il film dell'orrore, lei è convinta che: il potere di satana e dei satanisti Buh 322 Kerry NWO BILDENBERG, è un potere che, nessuno può vincere, quindi, il suo bambino finirà, come un sacrificio umano sull'altare di satana! IO HO LETTO CIRCA 8 ANNI FA, SUL SITO DELLA CIA, CHE SONO FATTI, 100.000 sacrifici umani: SULL'ALTARE DI SATANA (ma oggi la CIA fa 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, quindi il Jumbo: che ha fatto un foro di 5 metri metri al Pentagono per l'11-09? poi, tutte quelle persone sono finite sull'altare di satana), E POICHé, NON VIENE MAI PRESO NESSUNO, POI, è PROPRIO LA MERKEL, CHE, LI FA fare: i suoi: 30.000 sacrifici umani sull'altare di satana, soltanto in Germania (ct:. LUCAS QUATTRO ANNI ALL'INFERNO ED. TEA)! io ho chiesto ad ANDREA PORCILE, che, lui mi ha bloccato: "tu devi rimuovere le immagini, che, non mi piacciono, se, tu vuoi fare il mio amico... quelle foto di ragazze legate CON LE MANI DIETRO LE SPALLE, immobilizzate, terrorizzate: con corde e nodi: vincoli di magia: violenza sudditanza, tu le hai realizzate? QUESTA è LA CULTURA DEL SATANISMO, CHE ATTRAVERSO L'USO DEL TERRORE TRASFORMA LE DONNE IN SCHIAVE DEL SESSO.. IL SATANISMO è UN CRIMINE ED UNA SOPRANNATURALE DIPENDENZA demonica... il satanismo, i simboli sacrileghi del metal, sono il vero simbolo delle nostre false democrazie, senza sovranità monetaria! CON: IL VOSTRO ODIO, MALVAGITà E CRIMINI SU CRIMINI, ASSOCIAZIONI MASSONICHE, ECC.. LA USURA MERKEL MOGHERINI ROTHSCHILD? NON SARà PIù POSSIBILE SALVARE IL GENERE UMANO! ... ma, io posso colpire, ogniuno di voi: in modo individuale! [ Savino Tamanza‎ ] La società muore perché non ha più un centro di verità e di carità, non ha più vita di famiglia. Ognuno si isola, si concentra su se stesso, vuole essere autosufficiente; la dissoluzione avanza. Ma la società rinasce piena di vigore quando tutti i suoi membri si riuniscono attorno a Gesù….. I rapporti si riformano naturalmente, sotto una comune verità; i legami di amicizia vera e forte si riannodano sotto l’azione di un medesimo amore; è il ritorno dei bei giorni del Cenacolo. Queste le parole di presentazione, di quel gran Santo che risponde al nome di Pier Giuliano Eymard (1811 – 1868), vissuto in Francia nel secolo scorso, definisce se stesso un “Giacobbe sempre in cammino”. Il suo è un cammino segnato dall’ascolto continuo e disponibile alla voce di Dio, dal lento lavoro dello Spirito, dal gioco paziente di circostanze provvidenziali. Scrive tre anni prima della sua morte: “Quanto mi ha amato il Buon Dio! Egli mi ha condotto per mano fino alla Congregazione del SS. Sacramento….Tutte le grazie sono state grazie di preparazione, tutti i miei stati un noviziato….. [ i governi massonici: per la usurocrazia Rothschild farisei Bildenberg, hanno costruito su satana ed ora io sono costretto ad ucciderli! ] [ nazi fascista Ucraina? l'anticristo Merkel, dice: "soluzione diplomatica" però poi, lei partecipa a [ Usa-Gb, che, discutono nuove sanzioni Russia ] che le sanzioni sono un arma di soffocamento, la anticamera della guerra mondiale! QUINDI, I SATANISTI MASSONI BILDENBERG, USUROCRAZIA, truppe di occupazione e di repressione, di un popolo sovrano, e plebiscitario costituzionalmente organizzato nel Donbass, è violato nella sua autodeterminazione... i globalisti Rothschild 322 Bush, NWO NATO, SI POSSONO PERMETTERE OGNI CALUNNIA ... è la giusta figura di merda di tutti i massoni JaBullOn, 322 kerry usurocrazia Rothschild.. non riescono a fermare i partigiani e vogliono fermare la Russia? SONO PAZZI! contro i martiri cristiani in tutta la LEGA ARABA shariah e per il mondo intero: loro dicono: LONDRA, 21 FEB - Stati Uniti e Gran Bretagna stanno discutendo nuove sanzioni, contro, la Russia per le violazioni del cessate il fuoco in Ucraina (come se gli autonomisti non abbiano una loro deterrminazione). Il segretario di Stato Usa John Kerry, in un incontro a Londra con il ministro degli Esteri Gb Hammond, ha detto che: Mosca si sta comportando in modo "incredibilmente vile" nel continuare a sostenere i ribelli. QUINDI SECONDO I SATANISTI MASSONI LA RUSSIA DOVREBBE ABBANDONARE AL GENOCIDIO, I PARTIGIANI DEL DONBASS! [ e che ci sono stati circa 3000 soldati ucraini inglesi e polacchi che sono stati uccisi, a Debaltsevo e non 179 morti in un mese, come dice Kiev ] OVVIAMENTE è QUESTA LA MIA DETERMINAZIONE: IL MIO DONBASS è LIBERO SOVRANO ED INDIPENDENTE... QUì MORì IL NWO! perché con queste menzogne NATO Merkel Mogherini.. è chiaro che Kiev deve provare, a sterminare il popolo del Donbass ancora.

ALIENI ] io ho dimostrato come gli alieni sono demoni, diavoli (ex-angeli), anche quando escono dalla incubatrice (perché i primi tre mesi, li fanno nell'utero delle nostre donne), non sono dei bambini che, devono imparare qualcosa... quindi come degli insetti, sono dei parassiti, che si nutrono di parte del tuo midollo osseo, POSSONO TRASFORMARE I TUOI OCCHI IN TELECAMERE: PERCHé POSSONO INSERIRE DELLE CONNESSIONI NEURONALI ALIENE, SUL TUO NERVO OTTICO, ecc.. ecc.. questi, con i loro dischi volanti, fanno le esercitazioni militari aeree con la marina di francia e inghilterra... ed è per questo che all'ammiraglio della marina italiana: pagano uno stipendio mensile di circa 320.000 euro al mese.... APPUNTO PERCHé LUI CON LA STORIA DEL SEGRETO DI STATO, LUI DEVE OCCULTARE EVENTUALI PROVE, DELLA PRESENZA DI DISCHI VOLANTI ] [ i demoni sono sempre stati, un fenomeno esoterico spirituale soprannaturale... quindi, I FARISEI ROTHSCHILD, GLI USURAI SATANISTI, MAGIA NERA KABBALAH HANNO REALIZZATO IL PROGETTO GOLEM, NEL 1200 D.C. QUINDI, avendo dato a loro, un corpo Gmos: biologia sintetica ora sono anche un fenomeno tecnologico estremo.. SE, TU SEI IN PECCATO MORTALE CERTAMENTE VERRANNO A PRENDERTI, MA, TU NON LO POTRAI RICORDARE... OGGI LAVORANO CON IL SATANISMO INTERNAZIONALE.. E SONO UNA SEZIONE DEI SERVIZI SEGRETI CHE SFUGGONO COMPLETAMENTE AL CONTROLLO DEI LORO GOVERNI POLITICI DI: ISRAELE, INGHILTERRA FRANCIA... PERCHé PRENDONO ORDINI SOLTANTO DA BUSH 322... ECCO PERCHé, I NOSTRI POLITICI NON HANNO NESSUNA AUTORITà DI POTER FERMARE LA GUERRA MONDIALE
==================
è un ragazzo cristiano di 16 anni, che, ISIS Shariah LEGA ARABA: ha crocifisso ad un albero, con una scritta in arabo sulla pancia! ] questo è quello che, i maomettani shariah hanno sempre fatto in 1400 anni, per realizzare la loro LEGA ARABA: degli assassini seriali maniaci religiosi ] io ho segnalato tanti siti pornografici, e facebook, non ha rimosso mai niente! [ https://www.facebook.com/forzaisraele già mi hai bloccato con il tuo canale Marandola.. che c'è mi vuoi bloccare anche con questo? FARISEO DI UN USURAIO: se tu non hai la mia visione politica? poi, tu non sei un vero amico di israele... oppure per te la distruzione di tutto l'esercito di Israele è un prezzo che può essere pagato per continuare a conservare la usura mondiale Rothschild http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/24/nuclearenegoziati-iran-avanti-fino-17_98e05375-293b-49cb-bbbe-743055aeab6b.html
la malvagità, il crimine internazionale di questa situazione è che, per i satanisti massoni USA RUSSIA UE, non hanno nessuna importanza: i diritti umani e nessuna importanza i crimini shariah di minaccia contro: il genere umano.. ecco perché, voi dovrete versare lacrime e sangue! [ Nucleare: Iran, colloqui finora positivi. Abbas Araqchi, ma non eccellenti

Sa našim obrnutim imenikom možete saznati tko je vlasnik broja mobilnog telefona 0912525111, besplatni telefonski imenik nudi informaciju o broju mobilnog ] sono stato chiamato da questo numero avantieri sera

Andrea Delbarba https://www.facebook.com/andrea.delbarba.14 cosa sai tu della tradita, perduta Costituzionale sovranità monetaria? di questo io sono sicuro, io ti manderò a studiarla dallo Scienziato Giacinto Auriti
no! PER ME TUTTI LORO SONO DEI TRADITORI! ] [ Per Obama, 'Napolitano è roccia per l'Italia'. Presidente Usa stasera a Roma. Prevista anche visita 'privata' al Colosseo. Vedrà il Papa, Napolitano e Renzi
Mario Erreti https://www.facebook.com/mario.erreti https://www.facebook.com/andrea.delbarba.14 QUESTA vostra BRUTTA STORIA: DI INSULTARE dileggiare, CALUNNIARE LE PERSONE PUBBLICAMENTE, SENZA INDICARE MOTIVAZIONI, o elementi di confronto, o di opposizione: su concetti espressi, che è un linciaggio, un bullismo contro la mia dignità? .. CHE il vostro è SOLTANTO: UN DELITTO CONTRO LA PERSONALITà DELLE PERSONE? IO VI INSEGNERò COME SI DEVE COMPORTARSI SECONDO LA LEGGE, e nel rispetto della dignità delle persone!! infatti voi sarete querelati
============================
NON MI PIACCIONO I COGLIONI PIENI DI ACQUA CHE SI PIANGONO ADDOSSO: SOLTANTO UNA NOSTRA VIOLENTA AZIONE NELL'AREA: IL CUORE SAUDITA DI SATANA, PUò IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE! NELLA GUERRA MONDIALE? NOI AVREMMO DANNI MAGGIORI! NON ESISTE PER MEUNIUS REI: UNA MIGLIORE DIFESA, CHE GUIDARE QUESTO ATTACCO, IO PERSONALMENTE! ... COSì ANCHE IL GENERE UMANO SARà SALVATO! ] Iran: Netanyahu, serio disaccordo con Usa TEL AVIV, 9 NOV - ''Israele non approvera' un accordo che lascia l'Iran come stato sulla soglia del nucleare. E' un pericolo per tutti noi''. Lo ha detto oggi nella riunione di governo a Gerusalemme il primo ministro Benyamin Netanyahu. Il premier ha ricordato che anche ieri il leader dell'Iran ayatollah Khamenei, ''ha invocato la distruzione di Israele''. TEL AVIV, 22 FEB - "L'Iran prosegue la propria attività terroristica omicida, eppure, ciò non impedisce alla comunità internazionale di continuare a discutere un accordo sul suo nucleare": lo ha affermato oggi Benyamin Netanyahu durante una seduta del governo israeliano a Gerusalemme. "Ancora questa settimana - ha aggiunto - l'Aiea ha stabilito che Teheran nasconde parte dei suoi programmi. Eppure resta la disponibilità a raggiungere un accordo pericoloso per Israele". Iran: Israele, DICE: IRAN non deve restare nucleare [Israele, meglio nessun accordo ]

Isis, in video 21 combattenti curdi in gabbie. Siria, blitz turco per evacuare mausoleo, NESSUN COMBATTIMENTO, PER LIBERARE GLI OSTAGGI TURCHI, SOLO DIPLOMAZIA NESSUN RISCATTO ] IL DEMONIO CHE STA DISTRUGGENDO L'UMANESIMO NEL MONDO E STA DISTRUGGENDO TUTTE LE CONQUISTE CIVILI, SI CHIAMA USUROCRAZIA ROTHSCHILD E SUO SISTEMA MASSONICO BILDENBER!
TURCHIA, USA, ARABIA SAUDITA, LA DEVONO SMETTERE DI ALIMENTARE LA LORO GALASSIA JIHADISTA, NEL MONDO!
Le teenager britanniche sono in Siria al fianco dell'Isis
Le tre ragazze britanniche che sono scappate martedì da Londra per unirsi all'Isis avrebbero attraversato il confine con la Turchia venerdì in auto. Lo riferiscono fonti dell'intelligence turca citate dal Daily Telegraph. Shamima Begum, 15 anni, Kadiza Sultana, 16, e Amira Abase, 15, avrebbero incontrato ad Istanbul un membro dell''Isis "che si occupa di aiutare gli stranieri ad unirsi ai jihadisti". Poi in macchina con "un siriano", avrebbero raggiunto la città di Tal Abyad, oltre il confine turco, occupata dai jihadisti.
================
Obama a Roma: Elkann, incontro positivo. Renzi, Gezabele Elisabella GB l'usuraio: "Yes We Can!, vale anche per noi.. A Villa Madama. Nel pomeriggio visita al Colosseo. ROMA, 28 MAR. Il presidente americano Barack Obama [[ non c'è, un futuro positivo, ne una positiva soluzione, per colpa questi politici massoni attori, tutti i traditori del sistema massonico, che, sono i criminali che, hanno rubato per Rothschild, il nostro fariseo demonio dio: Merkel anticristo Spa Fmi NWO: di questo mondo, di tenebre CIA in Arabia Saudita ISIS Shariah, tutto contro la nostra sovranità monetaria, per avere fatto di tutti noi i suoi schiavi! Israele ed Europa si avviano, lentamente, ma inesorabilmente, alla loro distruzione!
TUTTI QUESTI NOSTRI: POLITICI COME KERRY 322... SONO SOLTANTO: SATANISMO E ALTO TRADIMENTO! Nucleare: Kerry, con Iran negoziati duri

Gli Stati Uniti ci finanziano" [ sono TUTTI I SATANISTI MASSONI Merkel Mogherini, SALAFITI SHARIAH, ONU OIC, FARISEI L'ANTICRISTO: è IL NOSTRO DIO IN VATICANO, DICONO I BILDENBERG: LA SINAGOGA DI SATANA SPA FMI FED BCE, SPA NWO: TUTTI I POTERI OCCULTI MASSONICI ED ESOTERICI: IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIA MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA... ECCO PERCHé: I VERI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, MUOIONO A CENTINAIA, IN TUTTO IL MONDO, OGNI GIORNO ]. La rivelazione di un guerrigliero dell'Isis. Un comandante pakistano del Califfato, Yousaf al Salafi, racconta di ricevere soldi dall’America per reclutare giovani terroristi. ] [ Il Califfato è finanziato dagli Usa. A dirlo è Yousaf al Salafi, comandante pakistano dell’Isis http://www.ilgiornale.it/news/mondo/stati-uniti-ci-finanziano-rivelazione-guerrigliero-dellisis-1087098.html
DITTATURA FINANZIARIA GLOBALE ED IMMINENTE CONFLITTO MONDIALE http://adessobasta-blog.blogspot.it/2015/02/dittatura-finanziaria-globale-ed.html
Putin: USA già stanno fornendo armi all’Ucraina http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_18/Putin-USA-gia-stanno-fornendo-armi-all-Ucraina-5654/

Nucleare: Usa e Iran vicini a compromesso ] STOP! STOP! STOP! FERMATEVI IMMEDIATAMENTE! [ Iran da il suo uranio a Russia: e la Russia lo arricchisce, e lo gestisce! ] nessuna possibilità: PUò ESSERE DATA, neanche, QUELLA dell'1%, NULLA: può essere CONCESSO: all'Iran shariah, di poter arricchire l'uranio, o, di poter avere una sola centrifuga... CONTRARIAMENTE, DISTRUGGETE OGNI STRUTTURA CON IL BOMBARDAMENTO! .. QUESTO NON DEVE ESSERE DIMENTICATO COME: I PAESI PIù CRIMINALI DEL MONDO: DOPO LA COREA DEL NORD, SONO PROPRIO: IRAN ED ARABIA SAUDITA: NELLA WORLDWATCHLIST
STOP, contro: gli USURAI Fmi, ROTHSCHILD SPA MERKEL STOP! ] uscita immediata dal Fmi, uscita immediata dalla NATO! alleanza immediata: con Russia e CINA ] quello che sarebbe più tragico? sarebbe: quello: di morire dalla parte sbagliata della storia! [ ATENE, 22 FEB - Tendenza Comunista, una delle componenti minoritarie della sinistra di Syriza, boccia l'intesa con l'Eurogruppo, chiede ai parlamentari di votare contro l'accordo, un congresso e persino di cambiare leader. In un comunicato pubblicato sul sito marxismos.com, e ripreso da Iefimerida.gr, la 'corrente' denuncia: "Questa firma è una violazione aperta degli impegni di Syriza con i cittadini e una violazione delle posizioni programmatiche fondamentali del partito".

STOP, contro: gli USURAI Fmi, ROTHSCHILD SPA MERKEL STOP! ] uscita immediata dal Fmi, uscita immediata dalla NATO! alleanza immediata: con Russia e CINA ] quello che sarebbe più tragico? sarebbe: quello: di morire dalla parte sbagliata della storia! [ ATENE, 22 FEB - Tendenza Comunista, una delle componenti minoritarie della sinistra di Syriza, boccia l'intesa con l'Eurogruppo, chiede ai parlamentari di votare contro l'accordo, un congresso e persino di cambiare leader. In un comunicato pubblicato sul sito marxismos.com, e ripreso da Iefimerida.gr, la 'corrente' denuncia: "Questa firma è una violazione aperta degli impegni di Syriza con i cittadini e una violazione delle posizioni programmatiche fondamentali del partito".

se, alla Massoneria ( ufficiali, dirigenti, giudici, istituzioni, INFORMAZIONE, politici ) noi aggiungiamo, il potere finanziario ( Borse, Banche, ) e se, a questi aggiungiamo, le Spa, che, sono tutte controllabili, a livello piramidale. poi, c'è ogni monopolio: della finanza: che, controlla ogni monopolio della economia.. ? poi, NOI POSSIAMO PRENDERE UN QUALSIASI GOVERNO, DI QUESTO MONDO: E POSSIAMO SCRIVERCI SOPRA: " BORDELLO " ... IN QUESTO MODO NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER LA POLITICA DI POTER FERMARE UNA GUERRA MONDIALE, o di poter potere affermare una propria sovranità a tutela del popolo!
Grecia: fallisce al terzo turno elezione presidente, si va al voto
L'ipotesi delle elezioni politiche anticipate affonda le Borse

TUTTI I POLITICI EUROPEI? POSSONO SOLTANTO MENTIRE! [ USURAI DI MERDA! ] hanno fatto una Europa, dei massoni, luridi, pervertiti, adulteri, sodomiti culto, pedofili, esoteristi, halloween, bestialismo, oroscopo, tutti evoluzionisti scimmie, per eutanasia, aborto, blasfemia, sacrilegio, bestemmie dappertutto, Bildenberg, usurocrazia Geender Troika, ecc.. ecc.. e poi, si meravigliano che, tutto, in Europa: finisce nella merda! ] Romano Prodi per convincerci a lasciare la Lira, per, farci: aderire all'Euro, disse che: noi avremmo lavorato: per: 5 giorni, ma che, noi avremmo guadagnato: per otto giorni di lavoro.. ma, la verità è che: la Germania: ci rubò: il 50%: del nostro potere di acquisto: in un solo minuto, infatti, mentre, il camgio con il dollaro, prima: era di 1200 lire, oggi è di 1,2euro ] VOGLIO VEDERE TUTTI I POLITICI BILDENBERG, DALEMA VELTRONI PRODI, BERLUSCONI, EUROPEISTI, USROCRAZIA ROTHSCHILD MERKEL, tutti DAVANTI AD UN PLOTONE DI ESECUZIONE: PER ALTO TRADIMENTO: CONTRO LA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI [ Moscovici, Grecia si riformi e prosperi. Serve forte impegno leader e elettori greci per l'Europa https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion [ USURAI DI MERDA! Grecia: tecnici troika al lavoro ad Atene ] In vista del ritorno dei tre rappresentanti dei creditori]
es hyperbaric pharmaceutical potentials in living plants and animals, energized water systems, energized systems for enhanced production of plants as food sources, energized systems for enhanced production of fishes, energized systems for enhanced production of livestock, and energized water recovery systems.
Applications for the energized water systems are numerous. One original design is a contiguous acreage of orchards, vegetable gardens, livestock, grazing grounds, fish ponds and drinking water - all fed from a single energized water system.
Several NASA scientists have recognized the scientific nature of the Colorado dinosaur excavation under his direction and have participated in four such excavations under his auspices.