un agnostico razionale.. questo è uno stupro

BIN ISIS SALMAN scemo! ] io non ho autorizzato JHWH Holy ad usare il mio corpo, perché io sono un agnostico razionale.. questo è uno stupro!

=============

alle scimmie sciite iraniane! lo Spirito SANTO mi ha aperto questo articolo, non sono stato io! Allora, voi liberate subito quest'uomo! Salviamo Ahmad dalla pena di morte. Aggiornato il 14/04/2021 – Dopo 140 giorni di isolamento, Ahmadreza Djalali è stato di nuovo trasferito in cella con altre persone ma non può ancora fare telefonate ai suoi familiari né in Iran né in Svezia.

L’esecuzione di Ahmadreza Djalali, il ricercatore esperto di Medicina dei disastri e assistenza umanitaria, un tempo presso l’Università del Piemonte Orientale di Novara, attualmente detenuto in Iran, è stata sospesa temporaneamente.

Secondo le informazioni fornite dal suo avvocato, Djalali non può telefonare alla sua famiglia in Iran, non può incontrare o parlare col suo avvocato, è in isolamento e perennemente minacciato di esecuzione. Prima della sua ultima telefonata del 24 novembre, ad Ahmadreza è stato negato il diritto di effettuare telefonate per sette settimane.

Secondo precedenti racconti forniti da Djalali, le condizioni nelle celle di isolamento sono inaccettabili, con solo 180 cm × 180 cm di spazio, niente finestre e niente mobili. La cella è altamente antigienica, con solo 3 vecchie coperte che dovevano essere utilizzate come materasso, cuscino e riparo dal freddo. Le celle sono sporche e piene di formiche e scarafaggi.

Le condizioni in cui persiste la detenzione di Djalali sono disumane: oltre alla continua paura dell’esecuzione, il ricercatore è sottoposto a continue e immense torture. Più tempo passa, maggiore è il rischio che l’esecuzione abbia luogo. Ora che si avvicinano le vacanze, non sappiamo cosa intende fare l’Iran e cosa accadrà ad Ahmadreza.

La storia di Ahmadreza Djalali

Ahmadreza Djalali è stato condannato in via definitiva a morte da un tribunale iraniano con l’accusa di “spionaggio”.

Djalali è stato arrestato dai servizi segreti mentre si trovava in Iran per partecipare a una serie di seminari nelle università di Teheran e Shiraz.

Si è visto ricusare per due volte un avvocato di sua scelta.

Le autorità iraniane hanno fatto forti pressioni su Djalali affinché firmasse una dichiarazione in cui “confessava” di essere una spia per conto di un “governo ostile”. Quando ha rifiutato, è stato minacciato di essere accusato di reati più gravi.

Ahmad avrebbe anche urgente bisogno di cure mediche specialistiche. Nell’ultimo anno, tre diversi esami del sangue hanno indicato che ha un numero basso di globuli bianchi. Un medico che lo ha visitato in carcere all’inizio del 2019 ha detto che deve essere visto da medici specializzati in ematologia e oncologia in un ospedale fuori dal carcere. Dal suo arresto il 26 aprile 2016, ha perso 24 kg e ora pesa 51 kg.

L’Università del Piemonte Orientale è sempre rimasta in contatto con Vida e ha messo in atto ogni possibile intervento, in accordo con le istituzioni nazionali ed europee, per richiedere la liberazione di Ahmadreza Djalali.

Ahmad deve essere rilasciato subito, le accuse contro di lui sono infondate!

Head of the Judiciary

Ayatollah Sadegh Larijani

c/o Public Relations Office

Number 4, 2 Aziz Street Intersection

Tehran

Iran

Eccellenza,

Le scrivo come sostenitore di Amnesty International, l’organizzazione non governativa che dal 1961 lavora in difesa dei diritti umani, dovunque siano violati.

La invito ad annullare la condanna e la sentenza di Ahmadreza Djalali, a liberarlo immediatamente e incondizionatamente essendo un prigioniero di coscienza. Djalali è detenuto soltanto come rappresaglia per il suo rifiuto di utilizzare i suoi legami scolastici e lavorativi nelle istituzioni accademiche europee e in altre istituzioni per spiare per l’Iran.

La esorto a garantire che abbia regolare accesso all’avvocato di sua scelta e ai familiari, compresi quelli residenti all’estero, nonché al personale del consolato di Svezia in Iran.

Le ricordo che le prove ottenute sotto costrizioni, torture o conseguenze di “confessioni” forzate non possono essere utilizzate come prove in tribunale e devono essere oggetto di una indagine indipendente e efficace.

Grazie per l’attenzione.

Ahmadreza Djalali, scienziato di origini iraniane ma residente in Svezia, è stato condannato a morte e a pagare 200.000 euro di multa per “corruzione sulla terra” (efsad-e fel-arz) dopo un processo gravemente iniquo davanti alla sezione 15 della Corte Rivoluzionaria di Teheran.

Il verdetto della corte ha affermato che Ahmedreza Djalali ha lavorato come spia per Israele nel 2000. Secondo uno dei suoi avvocati, il tribunale non ha fornito alcuna prova per giustificare tali accuse.

Il giudice non ha fornito una copia del verdetto e ha invece convocato uno degli avvocati il ​​21 ottobre 2017 per leggere il verdetto in tribunale.

Ahmadreza Djalali, che ha insegnato all’università in Belgio, Italia e Svezia, era in viaggio d’affari in Iran quando è stato arrestato dai funzionari del Ministero dell’Intelligence nell’aprile del 2016.

La sua famiglia non ha avuto informazioni sul luogo di detenzione per dieci giorni dopo il suo arresto. È stato tenuto in una località sconosciuta per una settimana prima di essere trasferito alla sezione 209 della prigione Evin di Teheran, dove è stato detenuto per sette mesi, tre in isolamento. Successivamente è stato spostato nella sezione 7 del carcere di Evin.

Ha affermato che, mentre in isolamento, gli è stato negato l’accesso ad un avvocato ed è stato costretto a fare “confessioni” davanti a una videocamera leggendo dichiarazioni pre-scritte dai suoi interrogatori. Ha detto che è stato sottoposto a pressioni intense con tortura e altri maltrattamenti, incluse minacce di morte, anche verso i figli che vivono in Svezia e la sua anziana madre che vive in Iran, al fine di fargli “confessare” di essere una spia.

Ahmadreza Djalali nega le accuse contro di lui e sostiene che siano state fabbricate dalle autorità. In una lettera dell’agosto del 2017 scritta dall’interno della prigione di Evin, afferma che sono state le autorità iraniane nel 2014 a chiedergli di “collaborare con loro per identificare e raccogliere informazioni provenienti dagli Stati dell’Ue. La mia risposta è stata “no” e ho detto loro che sono solo uno scienziato, non una spia”.

Il 24 ottobre 2017, durante la sua conferenza stampa settimanale con i giornalisti, il procuratore generale di Teheran, Abbas Ja’fari Dolat Abadi, ha detto senza specificare il nome di Ahmadreza Djalali, che “l’imputato” aveva tenuto diversi incontri con l’agenzia di intelligence israeliana Mossad e che forniva loro informazioni sensibili su siti militari e nucleari iraniani in cambio di soldi e della residenza in Svezia.

Ahmad ha urgente bisogno di cure mediche specialistiche. Nell’ultimo anno, tre diversi esami del sangue hanno indicato che ha un numero basso di globuli bianchi.

Un medico che lo ha visitato in carcere all’inizio del 2019 ha detto che deve essere visto da medici specializzati in ematologia e oncologia in un ospedale fuori dal carcere. Ad oggi, le autorità non lo hanno portato in ospedale per le cure mediche di cui ha bisogno. Dal suo arresto il 26 aprile 2016, ha perso 24 kg e ora pesa 51 kg.

In due occasioni, la più recente nel febbraio 2019, Ahmadreza Djalali doveva essere trasferito in un ospedale fuori dal carcere per vedere uno specialista, ma, il giorno del trasferimento, gli fu detto che per essere trasferito sarebbe dovuto essere ammanettato e avrebbe dovuto indossare un’uniforme da detenuto. Ahmad ha protestato contro questi trattamenti degradanti e, per rappresaglia, le autorità hanno annullato il trasferimento.

Riteniamo che le condizioni imposte per il trasferimento di Ahmad all’ospedale non siano necessarie e pertanto eccessive, deliberatamente progettate per umiliarlo e punirlo. Violano il divieto assoluto di trattamenti crudeli, inumani o degradanti ai sensi del diritto internazionale; le autorità iraniane hanno l’obbligo di trattare i detenuti rispettando la loro intrinseca dignità di esseri umani.

Nel novembre 2018, Ahmadreza Djalali è stato sottoposto a un intervento chirurgico all’ernia in un ospedale fuori dal carcere, dopo mesi di sofferenze. Dopo l’intervento chirurgico, le sue gambe sono state incatenate inutilmente al letto d’ospedale, il che gli ha causato stress emotivo e disagio fisico.

Le autorità lo hanno trasferito in carcere meno di due giorni dopo, nonostante il parere medico suggerisse che sarebbe dovuto restare in ospedale più a lungo.

Nel febbraio 2019, un medico della prigione gli disse che aveva bisogno di una procedura di follow-up per curare la sua ernia, ma questa non è ancora stata fatta.

Esistono serie preoccupazioni per la diffusione del coronavirus nelle carceri iraniane e per il fatto che le autorità iraniane non sono riuscite a proteggere a sufficienza le popolazioni carcerarie.

Molte carceri iraniane hanno condizioni di detenzione che sono al di sotto degli standard internazionali: sovraffollamento, scarsa ventilazione, acqua calda limitata durante la stagione invernale, cibo inadeguato, letti insufficienti e infestazioni di insetti. Queste condizioni carcerarie favoriscono la diffusione di malattie infettive.

Da quando si è diffusa la notizia sullo scoppio della pandemia anche in Iran nel febbraio 2020, i familiari di molti detenuti hanno espresso serie preoccupazioni per il benessere dei propri cari chiedendo a gran voce il rilascio dei prigionieri di coscienza e di coloro che sono detenuti solo per motivi politici.

Sebbene la magistratura iraniana abbia fatto una serie di annunci su come intende prevenire la diffusione del Covid-19 nelle carceri, compresi i piani per il rilascio temporaneo di migliaia di persone, il pagamento della cauzione e concedere la grazia a determinati tipi di detenuti, centinaia di prigionieri di coscienza rimangono incarcerati.

Secondo il Comitato Internazionale della Croce Rossa, le popolazioni carcerarie sono particolarmente esposte a malattie infettive e le condizioni di detenzione possono accelerare il contagio.

In base al diritto internazionale, come indicato negli standard minimi per il trattamento dei detenuti delle Nazioni Unite, le autorità penitenziarie devono garantire che tutti i detenuti abbiano rapido accesso alle cure mediche e all’assistenza sanitaria.

La prestazione di assistenza sanitaria per i detenuti è una responsabilità dello stato.

I detenuti dovrebbero godere degli stessi standard di assistenza sanitaria disponibili nella comunità per quanto riguarda test, prevenzione e trattamento del Covid-19.

Dove un servizio carcerario ha le proprie strutture ospedaliere, devono essere dotate di personale e attrezzature adeguati per fornire ai detenuti a loro affidati le cure necessarie. I detenuti che richiedono i trattamenti o gli interventi chirurgici specializzati devono essere trasferiti ad istituti specializzati o ad ospedali civili.

Ahmadreza Djalali è un medico di 45 anni residente in Svezia.

Docente e ricercatore in medicina dei disastri e assistenza umanitaria, ha insegnato nelle università di Belgio, Italia e Svezia.

Lavora nel campo della Medicina dei disastri dal 1999 e ha scritto decine di articoli accademici.

Ha lasciato l’Iran nel 2009 per un dottorato di ricerca presso il Karolinska Institute in Svezia, poi presso l’Università degli studi del Piemonte Orientale e la Vrije Universiteit di Bruxelles, in Belgio.

L’articolo 14 (3) del Patto internazionale dei diritti civili e politici (ICCPR), di cui l’Iran è Stato parte, garantisce il diritto dei detenuti ad avere tempo e mezzi adeguati per la preparazione della propria difesa e a comunicare con un avvocato di propria scelta. Il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite ha dichiarato: “Il diritto di comunicare con un difensore richiede che all’imputato sia concesso un rapido accesso a un avvocato.” Secondo il diritto internazionale, un ritardato accesso all’assistenza legale può essere autorizzato solo in circostanze eccezionali, deve essere prescritto dalla legge e limitato ad occasioni in cui si ritiene indispensabile per mantenere la sicurezza e l’ordine. Tuttavia, anche in questi casi limitati, l’accesso non dovrebbe essere ritardato di più di 48 ore dal momento dell’arresto o detenzione”.

Il codice di procedura penale 2015 dell’Iran prevede una disposizione che dà diritto agli imputati di chiedere un avvocato al momento dell’arresto e richiede alle autorità di informare l’imputato di questo diritto. Tuttavia, il mancato rispetto di tali diritti non pregiudica la validità delle indagini, consentendo ai tribunali di contare su elementi raccolti durante le indagini condotte senza la presenza di un avvocato. Inoltre, ai sensi dell’articolo 48 del codice, gli individui con accuse legate alla sicurezza nazionale non sono autorizzati ad accedere a un avvocato indipendente di loro scelta per l’intera fase dell’indagine e possono selezionare i loro avvocati solo da un elenco di avvocati approvato dal procuratore. Amnesty International ha documentato numerosi casi in cui l’ufficio del procuratore ha utilizzato l’articolo 48 del codice per evitare che i detenuti potessero accedere ad avvocati di propria scelta, dicendo loro che non erano nella lista degli avvocati approvati dal capo della magistratura, anche se nessuna lista ufficiale è ancora stata emessa.

134 premi Nobel hanno scritto questa lettera aperta per chiedere a la liberazione di Ahmadreza Djalali.

Egregia Guida suprema Ayatollah Ali Khamenei,

a partire dal novembre del 2017 Le ho scritto a nome di un gruppo di premi Nobel in riferimento alla difficile condizione di uno studioso di medicina, il dottor Ahmadreza Djalali, arrestato durante una visita accademica a Teheran nell’aprile 2016.

Le abbiamo scritto di nuovo nel 2018 e le adesioni hanno continuato a crescere.

In allegato troverà un elenco di 134 premi Nobel che ora sostengono questa causa.

Ci permettiamo di sollecitarLa a seguire personalmente questo caso e ad assicurarsi che il dottor Djalali sia trattato con umanità e correttezza e che venga rilasciato prima possibile.

Le chiediamo rispettosamente di dare indicazioni alle autorità iraniane affinché esse permettano che il dottor Djalali torni a casa da sua moglie e dai suoi figli e possa continuare a svolgere il suo lavoro accademico a beneficio dell’umanità.

Con i miei più rispettosi saluti.

Sir Richard Roberts Ph.D., F.R.S

La lista completa dei premi Nobel.

===========

A Siena lavorano giudici complici in omicidio. Normale?

Ricordate David Rosssi? Magari no perché hanno voluto farvelo dimenticare. Otto anni fa, 8 marzo 2013. David Rossi, capo ufficio stampa del Monte dei Paschi di Siena, banca di immani scandali PD di cui era al corrente, cadde dalla finestra dell’ufficio. La cosa fu fatta passare per suicidio, anche se fu subito chiaro che era stato assassinato: le telecamere di …

Leggi tutto.

Se hai ricevuto erroneamente questo messaggio e non sei interessato: cancella iscrizione - Gestisci la tua iscrizione

Maurizio Blondet

dom 12 dic, 20:31 (1 giorno fa)

a me

Problemi di visualizzazione? Prova a visualizzare la newsletter nel tuo browser.

Studio: troppi vaccini degradano il sistema immunitario

Ovvero: Sfondare porte aperte https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1469933034992402441?t=UbFs8x82_iG1Dnb6hWJMXg&s=09

Leggi tutto.

Se hai ricevuto erroneamente questo messaggio e non sei interessato: cancella iscrizione - Gestisci la tua iscrizione

Maurizio Blondet

dom 12 dic, 22:35 (23 ore fa)

a me

Problemi di visualizzazione? Prova a visualizzare la newsletter nel tuo browser.

La “sinistra” rimozione della Storia di Roberto Bonuglia

dal Corriere delle Regioni: Nell’ambito dell’imperante destoricizzazione della cultura ‒ conseguenza diretta della globalizzazione e della correlata demolizione dello Stato-Nazione ‒ non sorprende l’oblio nel quale sia caduta, non solo e non tanto la metodologia della Storia, quanto una branca della stessa, quella delle élite. «La storia non fa niente, non possiede alcuna enorme ricchezza, non combatte nessuna lotta» , scrisse …

Leggi tutto.

Se hai ricevuto erroneamente questo messaggio e non sei interessato: cancella iscrizione - Gestisci la tua iscrizione

Maurizio Blondet

00:39 (21 ore fa)

a me

Problemi di visualizzazione? Prova a visualizzare la newsletter nel tuo browser.

iverm-concessa

Il vermifugo approvato. In Gazzetta Ufficiale.

Carlo Grossi Apprendo con stupore dalla Gazzetta Ufficiale, nota rivista complottista e terrapiattista, che il famigerato ma innominabile "vermifugo per cavalli" è stato approvato per uso umano. Dato che il suddetto innominabile farmaco ha fatto scomparire l'innominabile morbo dall'intero arcipelago giapponese e da quegli Stati della Federazione Indiana che si sono presi la briga di prescriverlo per i malati affetti …

Leggi tutto.

Se hai ricevuto erroneamente questo messaggio e non sei interessato: cancella iscrizione - Gestisci la tua iscrizione

Maurizio Blondet

10:42 (11 ore fa)

a me

Problemi di visualizzazione? Prova a visualizzare la newsletter nel tuo browser.

Enrico Letta, vendere l'Italia all'Ue. Suicidio targato Pd: ecco perché gli euro-falchi ci massacreranno

da Libero Quello che Enrico Letta non aveva detto l’altro giorno, ospite alla kermesse romana di Giorgia Meloni, l'ha declamato ieri a Firenze, in un convegno sul futuro della Ue organizzato dai Socialisti europei: occorre cancellare ciò che resta della sovranità nazionale. Un'idea non nuova e nemmeno solo sua, giacché appartiene ai progressisti europei e pure ad esponenti di altri gruppi, oltre …

Leggi tutto.

Se hai ricevuto erroneamente questo messaggio e non sei interessato: cancella iscrizione - Gestisci la tua iscrizione

Maurizio Blondet

Problemi di visualizzazione? Prova a visualizzare la newsletter nel tuo browser.

immacolata-immagine

Tablet robotici e pillole digitali: come Google e Co stanno sviluppando la medicina di domani

da DWN: Gli sviluppatori nella Silicon Valley, ma anche in Germania, stanno attualmente creando "l'Internet del corpo". Ernst Wolff La quarta rivoluzione industriale ha il mondo completamente sotto controllo. Che si tratti di elettrodomestici comunicanti, automobili a guida autonoma o robot autoreplicanti, l'Internet delle cose avanza inesorabilmente e penetra sempre più aree della nostra vita. Lo sviluppo è più avanzato negli …

Leggi tutto.

Se hai ricevuto erroneamente questo messaggio e non sei interessato: cancella iscrizione - Gestisci la tua iscrizione

Maurizio Blondet

Problemi di visualizzazione? Prova a visualizzare la newsletter nel tuo browser.

Variante Omicron, Putin ottimista: «Potrebbe essere un 'vaccino naturale' che avvicina la fine della pandemia»

Parole di buon senso da Putin, in contrasto col terrorismo che i media e i governi occidentali fanno ossessivamente produrre su Omicron.

Da msn com

Il presidente russo Vladimir Putin rassicura sulla diffusione della nuova variante del Covid. «La variante Omicron potrebbe essere un vaccino naturale», questa l'affermazione del numero uno del Cremlino ieri in tv nel corso di un'intervista sull'andamento della pandemia rilasciata all'emittente giornalistica russa Rbc. «Non è giusto però giungere a conclusioni affettate», ha concluso però Putin.

La variante Omicron spaventa Johnson: ecco il piano B in Gran Bretagna con Green pass, smart working e mascherine

Variante Omicron

Anche se accolto con grande attenzione e preoccupazione da tutti gli esperti la diffusione della nuova variante Covid Omicron potrebbe essere meno dannosa del previsto per Putin che l'ha paragonata a una sorta di 'vaccino vivente' o vaccino naturale. «Secondo i dati raccolti fino ad adesso questa variante non sembra così dannosa come alcuni immaginavano, per alcuni esperti potrebbe essere una vaccinazione naturale che avvicina la fine della pandemia», ha spiegato Putin.

Il presidente russo ha ripetuto la sua versione, secondo cui le preccupazioni per la Omicron sarebbero state premature, anche ai membri del governo in una riunione in corso ieri a Sochi.

Omicron, guarito il paziente zero italiano: «Dopo 20 giorni torno a viaggiare grazie al vaccino»

I precedenti

Non è la prima volta che in Russia viene utilizzata l'espressione 'vaccino naturale' rispetto alla diffusione di Omicron. Pyotr Chumakov, membro dell'Accademia nazionale delle scienze, a capo dell'importante laboratorio di Engelhardt, aveva già posto la questione suscitando molto clamore in ambito accademico.

Di questo avviso anche il professor Anatoly Altstein del Centro di Ricerca Gamaleya secondo cui «se continueranno a emergere prove che si tratta di un ceppo di Covid "più lieve" che evita nella maggior parte dei casi la malattia grave allora potrebbe davvero servire come vaccino naturale».

Variante più infettiva ma che porta a conseguenze meno gravi nei soggetti positivi. Questa la tesi di fondo su Omicron di Puntin e dei due esperti.

Omicron come vaccino

Larga parte della comunità scientifica russa considera al momento però improbabile l'utilizzo della variante Omicron come vaccino, infettando deliberatamente i cittadini. Gli studi sono ancora molto immaturi sulla questione e al momento risultano ingnote alla comunità scientifica mondiale i dettagli della malattia provocata dalla variante Omicron.

Mal di cuore negato....

da PBellavite

Dal sistema di segnalazioni canadese (comunque si tratta di segnalazioni “spontanee”) emergono interessanti dati di raffronto tra varie fasce di popolazione e vari schemi vaccinali.

La miocardite dopo il "vaccino" è molto più frequente nei maschi rispetto alle femmine, nei giovani rispetto agli anziani e con Moderna rispetto a Pfizer. Peggio di tutto in chi fa eterologa Moderna dopo Pfizer. Un po' meglio in chi distanzia di più le due dosi rispetto a chi le fa a distanza di meno di un mese.

Epidemiologia della miocardite e della pericardite a seguito di vaccini mRNA in Ontario, Canada: per prodotto vaccinale, programma e intervallo

Abstract

Importanza È stato osservato un aumento dei tassi di miocardite/pericardite a seguito di vaccini a mRNA per COVID-19. Tuttavia, sono disponibili pochi dati relativi alle differenze specifiche del prodotto, che hanno importanti impatti programmatici.

Obiettivo L'obiettivo di questo studio era stimare i tassi di segnalazione di miocardite/pericardite a seguito del vaccino mRNA COVID-19 per prodotto, età, sesso e numero di dose, nonché intervallo tra le dosi.

Disegno Abbiamo condotto uno studio di coorte basato sulla popolazione utilizzando i dati di sorveglianza sulla sicurezza dei vaccini passivi. Sono stati inclusi tutti gli individui in Ontario, Canada, che hanno ricevuto almeno una dose di vaccino mRNA COVID-19 tra il 14 dicembre 2020 e il 4 settembre 2021.

Ambito Questo studio è stato condotto in Ontario, Canada (popolazione: 14,7 milioni) utilizzando il registro provinciale dei vaccini COVID-19 e gli eventi avversi provinciali dopo il database delle vaccinazioni.

Partecipanti Abbiamo incluso tutti gli individui con un episodio segnalato di miocardite/pericardite a seguito del vaccino COVID-19 nel periodo di studio. Abbiamo ottenuto informazioni su tutte le dosi somministrate nella provincia per calcolare i tassi di segnalazione.

Ricevuta di esposizione del vaccino mRNA COVID-19 (mRNA-1273 o BNT162b2 ).

Principale esito(i) e misura(i) Tasso riportato di miocardite/pericardite che soddisfa il livello 1-3 delle definizioni dei casi di Brighton Collaboration.

RisultatiSono state somministrate 19.740.741 dosi di vaccini mRNA e 297 segnalazioni di miocardite/pericardite che soddisfacevano i nostri criteri di inclusione. Tra questi, il 69,7% si è verificato a seguito della seconda dose di vaccino mRNA COVID-19 e il 76,8% si è verificato nei maschi. L'età media degli individui con un evento segnalato era di 24 anni. Il più alto tasso di segnalazione di miocardite/pericardite è stato osservato nei maschi di età compresa tra 18 e 24 anni dopo l'mRNA-1273 come seconda dose; il tasso in questo gruppo di età era 5,1 (IC 95% 1,9-15,5) volte superiore al tasso dopo BNT162b2 come seconda dose. I tassi complessivi di segnalazione erano più alti quando l'intervallo tra le dosi era più breve (cioè 30 giorni) per entrambi i prodotti vaccinali. Tra gli individui che hanno ricevuto mRNA-1273 per la seconda dose, i tassi erano più alti per coloro che avevano un programma vaccinale eterologo rispetto a quello omologo.

Conclusioni e rilevanza I nostri risultati suggeriscono che il prodotto vaccinale, l'intervallo tra le dosi e le combinazioni di schedula vaccinale possono svolgere un ruolo nel rischio di miocardite/pericardite, oltre all'età e al sesso. Alcune strategie programmatiche potrebbero ridurre il rischio di miocardite/pericardite a seguito di vaccini mRNA.

Dichiarazione degli interessi concorrenti

Gli autori non hanno dichiarato alcun interesse concorrente.

Dichiarazione di finanziamento

Questo lavoro è stato sostenuto da Public Health Ontario. Questo lavoro è stato anche sostenuto dal Canadian Immunization Research Network (CIRN) attraverso una sovvenzione della Public Health Agency of Canada e dei Canadian Institutes of Health Research (CNF 151944). Inoltre, questo lavoro è stato sostenuto dall'ICES, che è finanziato da una sovvenzione annuale del Ministero della Salute dell'Ontario (MOH). JCK è supportato da un Clinician-Scientist Award dal Dipartimento di Medicina di Famiglia e di Comunità dell'Università di Toronto. Le analisi, le conclusioni, le opinioni e le dichiarazioni qui espresse sono esclusivamente quelle degli autori e non riflettono quelle dei finanziamenti o delle fonti di dati; nessuna approvazione è intesa o dovrebbe essere dedotta.



Leggi tutto.

==============

Sognava il presidenzialismo, fu sbattuto in carcere dalle massoniche toghe rosse regime Rockefeller

Un sondaggio evidenzia che gli italiani vorrebbero il presidenzialismo: nel centrodestra oltre l'80% degli elettori è favorevole all'elezione diretta del presidente della Repubblica, nel centrosinistra si dice d'accordo il 60%. E pensare che per tanti, troppo anni il presidenzialismo in Italia è stato uno spauracchio. Bastava dirsi a favore per essere tacciati di fascismo, come se eleggere democraticamente un capo dello Stato volesse dire strizzare l'occhio alla dittatura. Sono i residui della nostra storia, in cui il Ventennio ha lasciato un'impronta pesante, così come hanno fatto le ideologie del dopoguerra.

© Fornito da Il Giornale

Pensate all'assurdità di questa storia. Una medaglia d'oro al valor militare nella lotta contro il nazifascismo, Edgardo Sogno, fu sbattuto in carcere con l'accusa di voler realizzare nientepopodimeno che un colpo di Stato. La sua colpa? Essere un forte sostenitore del presidenzialismo ed essersi battuto per scongiurare il pericolo di una nuova dittatura.

Fatale fu il suo impegno, nei primi anni Settanta, nell'organizzazione dei Comitati di resistenza democratica, il cui scopo era frenare l'avanzata del Pci, e la battaglia per una repubblica presidenziale anche in Italia, sul modello della Francia del generale De Gaulle. Tra i promotori dei comitati c'era anche Randolfo Pacciardi, storico esponente del Partito repubblicano italiano, già vicepresidente del Consiglio e ministro della Difesa con De Gasperi. L'attivismo di Sogno, che agiva soprattutto nel Partito liberale italiano con una propria corrente (Incontro democratico) attirò l'attenzione di alcuni organi di stampa che accusarono Sogno di essere vicino all’estrema destra stragista e ad alcuni settori deviati dei servizi segreti e delle forze armate.

Da profondo liberale quale era sempre stato Sogno voleva difendere con tutte le forze l’ordine democratico e la libertà, ma fu vittima di una durissima campagna denigratoria tesa a screditare lui e le sue iniziative politiche, fino all'evento più grave, nell’agosto del 1974: la procura di Torino lo accusò formalmente di cospirazione politica. Due anni dopo, nel maggio 1976, per ordine del pm Luciano Violante, Sogno fu arrestato con l'accusa di aver organizzato e promosso un colpo di Stato (noto come golpe bianco). Accusa gravissima e infondata, da cui Sogno venne assolto "perché il fatto non sussiste". Sogno superò anche questa dura prova ma mai digerì di essere stato vittima di quella che considerava una persecuzione politica.

Nel libro "De Gaulle: la spada appesa al filo" (Bietti, 1997) Sogno spiegò molto bene il suo desiderio, un'Italia rispettata nel mondo, con un governo forte e autorevole e un capo dello Stato eletto dal popolo, come avviene nelle più grandi democrazie del mondo.

==========

Aveva licenziato 900 dipendenti su Zoom, CEO lascia Better. tutte le S.p.A. hanno la anima del demonio Rockefeller.

===================

Aveva licenziato 900 dipendenti su Zoom, CEO lascia Better

==============

donkey Komeini ] JHWH Holy holy holy is the Phirst Zionist, the second is me: lorenzoJHWH Unius REI messia mahdì,

then you are not Takfir like salais ISIS wahhabis becouse belive in Saint that i am one.

==========

IRAN ] [ io ho protetto Assad per i primi 4 anni di questo terribile genocidio ottomano-salafita dei popoli siriani e iracheni, ed infatti, per questo lui è ancora vivo! Non ti ho aperto io la strada della Siria? e allora, perché tu ti volti contro di me?

=========

i rabbini demoniaci del Sommo sinedrio hanno messo un "punto rosso html-code" sulla parola "شريعة sharīʿa" perché gli shiavi: dalit goyim e dhimmis non debbano pronunciarlo. e questo dimostra che Allah è in sodalizio con il Gufo Satana!

===========

iran Spa riyad ] chi di voi può accusarmi di peccato?

============

Rockefeller ha detto: "isolato in quel modo? Unius REI certamente impazzirà!", ed invece perdono l'equilibrio mentale proprio tutti quelli che mi resistono! la mia DS lgbtq antifa va dicendo in pubblico, che io ho fatto lezione durante il mio periodo di malattia covid (e lei non doveva lasciare senza supplente le mie classi) mentre è proprio TEAMS che la smentisce!

la mia DS strega tra un poco? Lei vedrà i folletti!

=============

187AudioHostem 666 AudioHostem187 ] [ io non credo che farisei e wahhabiti siano consapevoli del pericolo mortale che stanno per attraversare!

==============

cinesi comunisti vendono gli organi, così come Hitler si vendeva gli ebrei, dopotutto trovare le risorse per affrontare uno scontro bellico può giustificare ogni malvagità!

Poi, Rockefeller Spa mangiafuoco il magnaccio-burattinaio, lui fa i soldi su tutti, così come finaniava la industria bellica e chimica di Hitler che uccideva i soldati americani!

Ovviamente, i Rockefeller non hanno mai bombardato i forni crematoi, o le industrie militari tedesche perché l'ingranaggio non si doveva spezzare.

================

quando la Dama SUPREMA Maria di Nazareth è venuta a consolarmi, cioè, è venuta ad accarezzare i miei capelli e a intrecciare le sue dita con le mie? lei ha lasciato pietrificato la metà inferiore del suo corpo, perché ella sapeva che io avrei frugato tra le forme del suo corpo!

Dio JHWH holy è scontento del sesso in se, perché non lo aveva previsto nel Paradiso Terrestre, Adamo ed Eva non conoscevano la lussuria.

Ne, era stato previsto che il genere umano si sarebbe replicato sessualmente come gli animali, il dominio umano, in quel tempo, era molto molto vicino al dominio angelico.

Belfagor Darwin ] [ tu cosa hai fatto? Dio ti ha offerto di essere assunto nella sua natura e divinità (questo dono a: profeti, santi, ebrei, musulmani, ed angeli non è stato offerto) e tu, invece, tu hai fatto di te stesso una scimmia di Rockefeller

Veramente così poco hai stimato il valore della tua anima!

===========

io sono un grosso problema per tutte le perfettissime e bellissime ragazze che abitano nei 5 Paradisi celesti (perché, mi vedono seduto sul Trono di JHWH (Salmo 110) mi percepiscono come facente parte della loro famiglia) che loro vorrebbero che il mio corpo fosse angelizzato, ma, io mi oppongo. forse e certamente, se cedessi, se lasciassi andare il mio corpo alla morte, certo, io proverei una nuova e più eccelsa forma di amore!

Ma, adesso tu dimmi, come io posso farlo? io non sono un mistico, io sono soltanto un agnostico di politico universale!

Le leggi dello Spirito Santo non appartengono ad un agnostico razionale come me!

Non posso tradire gli uomini, .. e rinunciare alla lussuria? per me significa tradirli. allora, le bellissime e perfettissime ragazze dei Paradisi Celesti? dovranno aspettare!

===========

UMMA OCI Bin ISIS Salman ] [ ogni 10Mg di file .xml, la parola "شريعة sharīʿa" è presente 3000 volte! Ti rimprovera lo Spirito SANTO!

UMMA OCI Bin ISIS Salman ] questa storia è proprio da ridere, ed io la ho già raccontata [ e non venne una 19°enne ragazza polacca, una SANTA con gli occhi azzurri a baciarmi passionalmente come la più innamorata delle ragazze sulla terra NON potrebbe fare?

Ma, la storia finì male, perché mi disse subito: "ma insomma, ma la vuoi smettere con tutta questa lussuria!"

. e se ci penso? quei baci ardenti me li sento ancora!

Le creature che vivono nei luoghi celesti? ti lasciano un segno permanente del loro tocco e con un solo bacio ti trasmettono tutta la purezza e la intensità del loro amore, allora capisci anche tu come e perché il sesso viene archiviato, perché diventa uno strumento obsoleto!

===========

UMMA OCI Bin ISIS Salman ] non sarò io a tirarmi indietro da ogni scontro o confronto, ed i sacerdoti di Satana del 33° livello demoniaco lo sanno molto bene, perché io sono il LEVIATANO, ed infatti, io disintegrerò l'Inferno con tutto quello che esso contiene nel giorno del giudizio universale, in una frazione di secondo: io sono la creatura più potente che Dio Onnipotente ha creato!!

================

Di Maio vede Baerbock, avanti con cooperazione rafforzata Baerbock? ho sentito dire che è il nome di un demone!

è tipico per le sataniste prendere il nome dei demoni, sono i loro Sacerdoti di Satana che le battezzano in quel modo nel giorno della loro iniziazione!

Di Maio? Non esiste un venduto e infame più di lui!

===============

G7: Gb, conseguenze enormi per Russia se invadesse Ucraina.

Niente di tutto questo! Russia e Cina sono: autonomi, autereferenziali complemetari e integrati al 100%: anche contro tutto il resto del genere umano (se dovesse essere necessario), quella è l'ultima fortezza che i mostri islamici degli ebrei massoni satanisti cercheranno di abbattere inutilmente!

Se la UCRAINA entra nella NATO? Sarà presa!

se resistete? anche la Germania, con tutto quello che la circonda? sarà rasa al suolo!

il confronto tra un F35 e un sukhoi 35 fighter: in questi giorni? ha dimostrato la superiorità del sukhoi 35!

il pilota del F35? non ha sopreso il sukhoi 35 fighter ed ha perso il controllo del suo veivolo!

Rockefeller non riuscirà ora a ingannare gli europei!

===============

Bin ISIS Salman ] tu cosa ci puoi fare se io non riesco a far felici tutti gli lgbtq? purtroppo, qualcuno rimarrà sempre scontento!

"Knife is my favorite color" +44 79 **** ha detto a me la strega che Rockefeller mi ha mandato come una vecchia volpona di assassina seriale professionista e a servizio sessuale gratis!

e fa anche con la gamba il gesto di volermi dare un calcio!

Ma, io ho già sconfitto in youtube tutti i satanisti del pianeta e lei è giunta fuori tempo massimo. ti prometto che sarà punita!

Perché tutte le streghe e i satanisti sanno chi è lorenzoJHWH UniusREI e non c'é un solo figlio di Dio che in questo pianeta mi riconosce?

Questa risposta è semplice,

voi portate i soldi della strega Spa Rockefeller in tasca che vi ha stregato!

Questa Corporations di demoni Spa è come la maga Circe, essa Entità vi ha trasformato in maiali e cani, perché allora, infatti, contrariamente? voi sapreste bene e conoscereste bene chi è Unius REI.

Venne nel mio canale di ShalomGerusalemme, il mio Maestro Benn Hinn, e che senza i suoi insegnamenti non potrebbe supportarsi la teologia di lorenzoJHWH, venne a chiedermi perché io ero seduto al centro del Trono di Dio, ma io non mi trovavo pronto a rispondere in quel momento Quindi, in meno di un minuto cancellò il suo account e sparì dalla mia vita.

così tutti i musulmani e gli israeliani, tutti i martiri cristiani che Bin Salman ha ucciso in questi anni? tutti i cristiani che Rockefeller ha ucciso, con l'usura, la massoneria e il satanismo in questi anni? Di tutti i milioni di innocenti di questo pianeta che hanno subito ingiuria e morte? Lui ne risponderà, personalmente, nel giorno del Giudizio e sarà un miracolo se potrà salvare la sua anima dalla distruzione!

e che dire dei Falun Gong (a cui il governo cinese espianta tutt'ora gli organi per venderli ai ricchi occidentali?), noto anche come Falun Dafa, è una disciplina spirituale cinese che prevede la meditazione, semplici esercizi di qigong e un insegnamento basato sui principi di Verità, Compassione e Tolleranza (真 善 忍, Zhēn Shàn Rěn) Il 20 luglio 1999, Jiang Zemin, allora leader del Partito Comunista Cinese, ha lanciato una repressione a livello nazionale e un'estesa campagna di propaganda con l'obiettivo di screditare e sradica.

Lo capite da soli, non ci sono ricchi in questo pianeta che possono salvarsi dall'Inferno!

e come possono essere positive, le vostre religioni, se non vedono i demoni di sharia e Spa?

e come possono essere salvifiche, le vostre religioni, se invece di lavorare contro il male esse stesse sono il male e collaborano con il male del NWO OCI Riyad?

Anzi al momento presente? le vostre religioni neanche credono più che possano esistere i demoni, perché esse stesse sono demoni di religione!

================

Bin ISIS Salman ] non ho esagerato, in una partizione da 15Mb .xml? la parola شريعة sharīʿa è presente più di 5000 volte!

================

OCI ONU S.p.A NWO ] voi avete tolto la vita ai poveri della terra, ma come pensate che io potrò avere pietà di voi?

OCI ONU SpA NWO le ebraico-massoniche demoniche S.p.A., Ltd Inc., S.A., AG N.V sono dotate di personalità giuridica e sono gestite da un consiglio di amministrazione (CDA) loro hanno trasformato gli esseri umani in polli, e gli Stati in pollaio!

La Bielorussia ha messo l'embargo sul cibo made in Italy e Ue dopo le sanzioni. è proprio quello che gli italiani infami meritano di ricevere: il blocco totale!

Perché il peggiore regime ebraico-massonico demoniaco dell'anticristo lgbtq, alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario? lui non può dire agli altri: "voi non siete la democrazia!"

=================

L’Italia si spopola e invecchia: in 50 anni 12 milioni in meno Ma non si può abbassare il numero di italiani, a motivo degli stranieri che vivono in Italia Eccoci ai dati di stock, relativi cioè agli stranieri che vivono più o meno stabilmente nel nostro paese Gli immigrati residenti in Italia al 1 gennaio 2020 sono 5.306.548, l’8,8% della popolazione, di cui 1,6 milioni di stranieri di altri paesi europei e 3,7 milioni di stranieri non comunitari.

Tutti i numeri sugli stranieri in Italia, - www.lenius.it/quanti-sono-gli-stranieri-in-italia/

2.520.000 musulmani residenti in Italia, pari al 4% di tutta la popolazione residente in Italia Questa la suddivisione per cittadinanza Sui 2.520.000 musulmani stimati in Italia, il 43% ha cittadinanza italiana, mentre il restante 57% ha nazionalità straniera.

Le donne italiane hanno 1,2 figli mentre le donne musulmane hanno in media 8 figli.

www.lenius.it/musulmani-in-italia/2/

Un quadro a tinte fosche La popolazione italiana residente è in rapida discesa: da 59,6 milioni di inizio 2020 a 58 nel 2030, a 54,1 milioni nel 2050 fino a 47,6 milioni nel 2070 Insomma, 12 milioni in meno nel giro di mezzo secolo Le previsioni sul futuro demografico in Italia dell’Istat non sono una vera sorpresa, ma non per questo meno allarmanti Il rapporto tra giovani e anziani sarà di 1 a 3 nel 2050 mentre la popolazione in età lavorativa scenderà in 30 anni dal 63,8% al 53,3% del totale.

© Fornito da Il Sole 24 Ore

Tutto questo si scaricherà sul territorio: entro 10 anni l’81% dei Comuni avrà subito un calo di popolazione, l’87% nel caso di zone rurali L'immediato effetto sarà sulle famiglie, che avranno un numero medio di figli sempre più basso Meno coppie con figli, quindi, e più coppie senza: entro il 2040 una famiglia su quattro sarà composta da una coppia con figli, più di una su cinque non ne avrà.

Dalle previsioni della popolazione residente (base 2020) dell’Istat emergono numero-chiave emblematici: 50,7 anni l’età media della popolazione nel 2050 (45,7 nel 2020), nel 2048 potrebbe essere l’anno in cui i decessi potrebbero doppiare le nascite (784mila contro 391mila), e 10,3 milioni di persone destinate a vivere da sole nel 2040 (8,6 nel 2020).

L’allarme era già stato lanciato in ottobre sul Sole 24 Ore dal presidente dell'Istat, Giancarlo Blangiardo, che era stato chiaro: «Con il passare del tempo la popolazione perde la sua fisionomia iniziale: stante l’aspettativa di vita alla nascita di circa 80 anni, 400mila nascite all’anno (quest’anno scenderemo sotto questa soglia, ndr) sono compatibili con una popolazione che nel lungo periodo si ferma a poco più di 30 milioni, non di 59 come è adesso».

Partiamo dal calo della popolazione Sulla base dello scenario di previsione “mediano” l’Istat prevede una decrescita della popolazione residente nel prossimo decennio: da 59,6 milioni al 1° gennaio 2020 (punto base delle previsioni) a 58 milioni nel 2030 Nel medio termine la diminuzione della popolazione risulterebbe più accentuata: da 58 milioni a 54,1 milioni tra il 2030 e il 2050 Nel lungo termine le conseguenze della dinamica demografica prevista sulla popolazione totale si fanno più importanti Tra il 2050 e il 2070 la popolazione diminuirebbe di ulteriori 6,5 milioni.

La questione investe tutto il territorio, pur con differenze tra Centro-nord e Mezzogiorno Nel breve termine si prospetta nel Nord e nel Centro una riduzione della popolazione meno importante rispetto al Mezzogiorno Nel periodo intermedio (2030-2050), e ancor più nel lungo termine (2050-2070), tale tendenza si rafforza, con un calo di popolazione in tutte le ripartizioni geografiche ma con più forza in quella meridionale.

Sul fronte delle nascite già da diversi anni l’Italia sta affrontando la realtà di un ricambio naturale negativo, fattore alla base del processo di riduzione della popolazione, nonostante la parziale contropartita di dinamiche migratorie con l’estero di segno positivo Superato lo shock di breve termine imposto dalla pandemia, le nascite dovrebbero intraprendere un trend di lieve recupero, fino a 414mila nel 2030 e a un massimo di 422mila entro il 2038.

Un periodo, questo, nel quale la fecondità viene prevista in rialzo, da 1,24 figli per donna a 1,44 Trend che in seguito, pur prospettato in prosecuzione (fino a 1,55 figli per donna entro il 2070), non produce un rialzo ulteriore delle nascite dopo il 2038, per una motivazione intrinseca alla composizione della popolazione femminile in età feconda Le donne in età fertile, infatti, via via diminuiranno e invecchieranno, riducendo il potenziale riproduttivo del Paese.

A loro volta i decessi, riassorbito l'effetto della pandemia, dovrebbero continuare ad aumentare, in linea con il livello di invecchiamento della popolazione, pur in un contesto di buone aspettative sull'evoluzione della speranza di vita (86,5 e 89,5 anni quella prevista alla nascita nel 2070, rispettivamente per uomini e donne).

https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/l-italia-si-spopola-e-invecchia-in-50-anni-12-milioni-in-meno/

==============

dopo JHWH Onnipotente? il Messia è il dogma religioso più importante per un ebreo, per ora hanno il messia satanista Rockefeller e sono felici così, cioè ad uccidere shoah tutti gli israeliani e a rubare il signoraggio bancario a tutti i popoli del mondo!

Israele: i familiari di Netanyahu privati della scorta.

è evidente: gli ebrei che credono nel messia lorenzoJHWH? non sono loro i padroni di Allah uh akbar e del FMI.

========

se lo Stato ebreo massone parassita si comportasse come la Banca di sotto casa tua, e prestasse denaro (senza interesse) alle Imprese in difficoltà sfruttando la Riserva frazionaria (creazione del denaro dal nulla) a suo favore? Certo si arricchirebbe pure.

==================

gli emirati arabi sono credibili, perché anche loro come musulmani sono misogeni! Anche perché tu sai quante seghe ti puoi fare con un concorso così? ok sono misogeno anche io! Miss Universo: vince l'indiana Sandhu, tra Covid e anti-Israele http://a.msn.com/01/it-it/AARKuZE?ocid=st EILAT (ISRAELE), 13 DIC - Miss India, Harnaaz Sandhu, è stata incoronata ieri Miss Universo nella città israeliana di Eilat, con diverse concorrenti che nella 70ma edizione del concorso annuale tenutosi per la prima volta in Israele hanno sfidato le pressioni per il boicottaggio a sostegno dei palestinesi, oltre alle complicazioni per la pandemia di coronavirus.

Miss Universo: vince l'indiana Sandhu, tra Covid e anti-Israele© ANSA Miss Universo: vince l'indiana Sandhu, tra Covid e anti-Israele

Sandhu ha vinto il primo premio nella località del Mar Rosso battendo Nadia Ferreira del Paraguay e Lalela Mswane del Sudafrica Lalela Mswane, seconda. Il ministero sudafricano della Cultura aveva esortato la concorrente a stare lontano da Eilat, citando "atrocità commesse da Israele contro i palestinesi".

Le 80 concorrenti includevano anche Miss Morocco, Kawtar Benhalima, e Miss Bahrain, Manar Nadeem Deyani, le cui nazioni a maggioranza musulmana hanno normalizzato i legami con Israele lo scorso anno. In un'intervista della fine del mese scorso, l'uscente Miss Universo, Andrea Meza del Messico, ha affermato che il concorso dovrebbe evitare la politica: "Miss Universo non è un movimento politico, né religioso. Riguarda le donne e ciò che possono offrire".

L'Indonesia e la Malesia a maggioranza musulmana, nazioni che non hanno relazioni diplomatiche con Israele, non hanno inviato concorrenti ma entrambe hanno citato complicazioni legate alla pandemia. Anche gli Emirati Arabi Uniti, che lo scorso anno hanno normalizzato i rapporti con Israele e dove ieri il primo ministro Naftali Bennett ha compiuto una visita storica, non hanno inviato una candidata, affermando che ciò era "dovuto ai limiti di tempo" nella selezione della vincitrice nazionale.

==============

Gli USA sono il più criminale regime che oggi esiste su questo pianeta! Assange, l'ictus in cella e l'ossessione degli Usa per un sopravvissuto

Julian Assange è l'ossessione che l'America non può accantonare. Non ci saranno vincitori in questa storia, tutti alla fine pagheranno un prezzo. L'uomo che ha scardinato gli archivi segreti statunitensi, minacciando la sicurezza nazionale, è un sopravvissuto. È da più di due anni rinchiuso nel carcere di massima sicurezza di Belmarsh a Londra. L'Alta Corte britannica ha ribaltato il giudizio di gennaio, quando si sottolineava il rischio di suicidio in caso di estradizione. Il suo destino è tornato in bilico. Washington pretende giustizia. Stella Moris, la compagna, ha rivelato che Julian ha avuto, dopo la sentenza, un lieve ictus. Il suo grido sta rimbalzando nel mondo: liberatelo subito. L'Australia, patria di Assange, per ora se ne lava le mani e non risponde agli appelli di chi considera il fondatore di Wikileaks un martire.

© Fornito da Il Giornale

La realtà è che tutti vorrebbero cancellare quello che è successo. Dimenticare, spazzare via, guardare ad Assange come a un cinquantenne malato e inoffensivo, che ha sfidato il cuore profondo del potere ma ormai si è arreso. È uno sguardo che renderebbe le cose più semplici anche agli Stati Uniti. Non bisogna avere paura della pietas. Perché accanirsi? Perché chiedere il corpo di chi ormai non può farti più male? Assange è il simbolo della trasparenza. È il diritto di sapere quello che viene nascosto. È un eroe della stampa libera. L'America, si dice, non è la Cina e non può avere paura della verità. Non guardate la spia, ma il profeta di un'umanità senza segreti. È un discorso che sta mettendo in difficoltà Washington. Non a caso sono arrivate mezze promesse di non andare giù pesanti con le condanne.

Assange rischia 175 anni di carcere, ma si fa passare l'idea che non saranno più di cinque o sei. Jen Psaki, portavoce della Casa Bianca, fa sapere che il presidente Biden è un sostenitore della libertà di parola e di stampa. Non ci sarebbe neppure bisogno di specificarlo. È la Costituzione. È il principio sacro e inviolabile del mondo libero. Ricordarlo è un'ammissione di colpa. Allora appare chiaro che Assange per l'America sta diventando una questione irrisolta, perché si mischia con la stagione fragile della civiltà occidentale, dove i limiti tra libertà e sicurezza sono diventati instabili e ci sono domande a cui davvero è difficile rispondere. Fino a che punto può essere aperta una società aperta? Dove finisce la tolleranza? Non è facile trovare una risposta. L'Assange di oggi spinge alla misericordia. È quello di ieri difficile da definire.

Wikileaks nel 2010 pubblica oltre 91mila documenti top secret sulla missione in Afghanistan. È quello che in guerra si chiama spionaggio. È dare al nemico informazioni rilevanti. Questo è il principio su cui Washington non può fare marcia indietro. È una questione di giustizia. La storia di Assange va oltre l'uomo. È un nemico dell'America. Va catturato e giudicato. Se lo si lascia andare si certifica la debolezza di una nazione. La clemenza ci può essere solo dopo, come è successo con Chelsea Manning, la fonte di Assange, l'analista dell'intelligence condannata a 35 anni di prigione e poi graziata da Obama. Il perdono viene dopo. Questa è la promessa degli Stati Uniti e crederci è un atto di fiducia. Di certo c'è che per l'America quest'uomo resta un malfattore e non può sfuggire al giudizio. È per la maggioranza degli statunitensi un principio inderogabile, se salta questo cardine viene giù tutto. Assange è però anche uno specchio. I documenti che ha pubblicato sono il diario di una disfatta annunciata. È il cuore di tenebra della guerra in Afghanistan. È il racconto di come tutto stesse già andando in malora. Le truppe governative afghane erano un «esercito di carta». Le scelte strategiche avrebbero trasformato quel territorio nel solito pantano da cui si esce a pezzi. In quelle carte c'era l'ombra del ritiro firmato proprio da Biden dieci anni dopo. Assange è la voce di un fallimento e comunque vada a finire questa storia, l'America ne uscirà sconfitta.

==============

questa è un altra storia terribile di ebrei massoni satanisti assassini! "Pressioni per non costituire la commissione su David Rossi"

L'onorevole Walter Rizzetto, esponente di Fratelli d'Italia, lavorerà, da membro della commissione d'inchiesta sul caso David Rossi, affinché le audizioni in commissione proseguano. Ma tra le varie frasi che ci ha rilasciato, spicca il passaggio in cui il deputato parla di "pressioni" affinché non si adoperasse per l'istituzione della commissione che ha audito il colonello Aglieco qualche giorno fa.

© Fornito da Il Giornale

L'audizione del colonnello Aglieco - come sottolineato da tutta la stampa - è un fatto rilevante rispetto al caso David Rossi. Prime impressioni?

"Una impressione drammatica. Un'audizione lunga, particolareggiata e molto forte che ha certificato come le indagini siano state fatte malissimo. Secondo me è stata davvero drammatica, ma è altrettanto chiaro che bisognerà sollecitare la commissione ed il presidente a fare tutti i ragionamenti del caso. Questa audizione è stata mandata sempre in chiaro: non esistono parti secretate. E questo è un aspetto molto importante. Ma serve che la commissione si renda conto una volta per tutte che qualcosa in più, rispetto a quanto era fuoriuscito, è emerso. Dunque serve proseguire per questa strada. Alcuni passaggi - lo rinnovo - certificano l' inadeguatezza dell'azione degli inquirenti che si sono mossi dopo la morte di David Rossi: in quel momento, gli inquirenti non sapevano se David Rossi si fosse suicidato o se fosse capitato altro. Al netto delle due archivazioni, noi abbiamo una scena inquinata rispetto alle indagini che si sarebbero dovute svolgere".

Senta, il colonnello Aglieco ha raccontato una serie di cose: dal rovesciamento del cestino alla risposta da parte del pm ad una telefonata ricevuta sul telefono di Rossi. Quali aspetti della ricostruzione ritiene più rilevanti?

"Sicuramente è molto importante che un inquirente ha risposto di sua sponte, senza - ritengo - usare alcun tipo di protezione, al telefono di David Rossi. Ma quello che a me personalmente ha colpito in misura maggiore è aver svuotato cestini contenenti anche tracce biologiche riconducibili a David Rossi su una scrivania che - se qualcuno va a controllare le foto del dissequestro - risulta molto vissuta. Nel senso che c'era veramente tanta roba sopra. Svuotare il cestino su quella scrivania significa perdere oltre il 90% di eventuali - sottolineo eventuali - prove. Lo svuotamento del cestino secondo me è stato un atto molto incauto. Io, quando ho sentito quelle cose, sono balzato dalla sedia".

Il prossimo passaggio della commissione quale sarà?

"Serve andare avanti per qualche giorno o qualche settimana con un'attività istruttoria importante. Io sto chiedendo da mesi le audizioni di Mussari, che aveva un ruolo di primo ordine in Mps e di Ettore Gotti Tedeschi che è stato per qualche tempo ai vertici dello Ior. Sono secondo me le prime due persone da audire, oltre all'avvocato Pittelli, che è stato intercettato ed ha detto cose molto pesanti sulla vicenda di David Rossi, ma dovremo quantomeno attendere che le sue vicende giudiziarie si vadano a calmare".

Queste tre audizioni e basta?

"No, non basta assolutamente. Secondo me, sulla base di quello che il colonello Aglieti ha dichiarato apertis verbis qualche ora fa, è d'obbligo riascoltare la magistratura che in quei giorni ha svolto le indagini".

Arriviamo al clima mediatico-politico. Ci sono margini affinché questa storia venga riaperta davvero?

"Ho agito per primo ed in splendida solitudine anche contro alcune posizioni: tanto per essere chiari. Posso dirti questo: a me sono arrivate delle pressioni abbastanza importanti. Interessanti, più che importanti, rispetto al fatto di non portare avanti una commissione d'inchiesta su David Rossi. A quel punto mi sono intestardito ancora di più. Dunque prima in splendida solitudine e oggi in modo collegiale: il compito della commissione d'inchiesta è quello di consegnare un'ampia relazione a chi di dovere affinché le indagini vengano riaperte. E anche grazie a voi che fate comunicazione, al vostro giornale, per l'ennesima volta lancio un appello a coloro che, anche e soprattutto, coperti dalla segretezza che la commissione può offrire, vengano a parlare con noi. In questo momento, abbiamo ampie possibilità in termini d'indagini e possiamo garantire la segretezza".

Io devo farle una domanda d'obbligo. Lei ha parlato di pressioni: quali?

"Diciamo che finché la commissione d'inchiesta non è andata in porto, qualche telefonata e qualche messaggio mi sono arrivati personalmente. Lo stile dei messaggi era "lascia stare", "non occupartene".

=================

tutta colpa di un altro OBAMA (premio nobel della pace sharia massonica di Rockefeller l'anticristo) «Da 800 a 1.000 morti, la verità sulla strage di Axum»

Centinaia di morti insepolti, in strada, lasciati in pasto alle iene dopo essere stati uccisi senza pietà. Poco più di un anno fa ad Axum avveniva la peggiore strage di civili inermi della guerra oscurata. Il 28 novembre 2020 le truppe eritree iniziavano il massacro a sangue freddo di pellegrini, giunti nella città santa dei cristiani ortodossi per una festa religiosa, e di cittadini maschi, presi casa per casa, per ritorsione contro un attacco delle forze tigrine.

© Fornito da Avvenire

E poi gli stupri di massa e le distruzioni. Tutto smentito dalle autorità etiopi per mancanza, a detta loro, di testimoni, poi da quelle eritree, per le quali i testimoni erano tutti membri del Tplf, il nemico. I rapporti di Amnesty International e di Human Rights Watch hanno ricostruito i fatti nel gennaio 2021, ma lo scorso 4 novembre una indagine dell’Alto commissariato Onu per i diritti umani e della commissione etiope ha ridimensionato in sostanza il numero di vittime a 110 unità. Ora un nuovo testimone conferma la gravità dell’eccidio e fa i nomi dei responsabili. Aveva già rilasciato dichiarazioni alla Bbc la primavera scorsa, ora ha accettato di parlare con Avvenire per «riconoscenza verso il Papa, che ha più volte chiesto di pregare per la pace in Etiopia».

Gebremeskel Kassa Taffere, 34 anni, è tigrino, docente di archeologia e turismo all’università di Macallè, ma era membro del partito della Prosperità del premier Abiy e alto dirigente dell’amministrazione ad interim insediata dal governo centrale una volta cacciato il Tplf, partito del fronte popolare di liberazione del Tigrai.

«Ero capo dello staff e portavoce del presidente dell’amministrazione ad interim – spiega dall’Olanda dove è dovuto fuggire e chiedere asilo lo scorso settembre –. Il 29 novembre mi trovavo a Scirè e ho sentito degli scontri ad Axum. L’ho raggiunta subito, ma le truppe eritree mi hanno fermato alla periferia.

Dal 28 gli eritrei avevano iniziato a uccidere centinaia di persone per strada o cercandole porta per porta. Non avevano ancora finito. Ho immediatamente avvisato le autorità federali, che negavano perfino la presenza degli eritrei. Dopo 24 ore di trattative il 30 novembre 2020 sono riuscito a entrare, primo funzionario governativo di alto livello, a negoziare la fine degli omicidi di massa, degli stupri e dei saccheggi».

«I comandanti di Asmara avevano un accordo con il governo federale per prendersi le proprietà che trovavano sul loro cammino Ho visto per strada le vittime: adulti e ragazzi»

Chi era il suo interlocutore?

Chiesi al generale etiope Yeshambel Ferede di fermare stragi e saccheggi, ma lui mi rispose che non poteva. I comandanti eritrei avevano un accordo con il governo federale per prendersi tutte le proprietà che trovavano sul loro cammino.

Quanti sono stati i morti ad Axum?

Ho visto per le strade centinaia di vittime, soprattutto maschi adulti e ragazzi. Era stato impedito ai parenti di seppellirle. Appena sono riuscito a ottenere la autorizzazione dai comandanti eritrei ho mobilitato la comunità e sono stati sepolti tra 800 e 1.000 cadaveri in due giorni.

Chi sono i comandanti eritrei responsabili della strage?I loro nomi di battaglia sono: R’Esi Mrak, Wedi Moke e il colonnello Tewolde, capo dell’intelligence per il fronte sud. Ma il peggior criminale è Wedi Halibay capo del comando eritreo a Adua e Axum. I capi del comando militare etiope che non sono voluti intervenire sono i generali Abebaw Taddesse e Yeshambel Ferede. Una commissione indipendente deve indagare su di loro.

Eravate a conoscenza della presenza eritrea in Tigrai? Tutti sapevano che Abiy, Isayas Afewerki e la dirigenza dello stato regionale Amhara stavano preparando la guerra.

Dunque era nota l’intenzione del premier di intervenire militarmente?Si. Dieci giorni prima dell’inizio della guerra ho partecipato a un meeting con circa 400 membri del partito della Prosperità e funzionari di grado elevato dell’amministrazione cittadina di Addis Abeba. Il premier Abiy intervenne in video dicendo che il Tigrai non sarebbe più stato un problema e che avrebbe condotto un’operazione militare vittoriosa in cinque giorni al massimo.

Anche lei ha accusato Addis Abeba di aver condotto un genocidio in Tigrai. In base a quali fatti?

Oltre alle stragi di civili come quella di Axum e il bombardamento dell’aviazione del mercato di Togoga, vicino a Macallè, gli stupri di massa compiuti da eritrei, Amhara ed esercito federale e che hanno colpito donne di ogni età, perfino bambine. E la carestia provocata intenzionalmente con il blocco degli aiuti e la distruzione dei raccolti e delle strutture sanitarie. Oggi ci sono oltre due milioni di sfollati in una guerra che ha l’obiettivo di umiliare e sottomettere un popolo.

=============

al governo massonico mondiale di youtube ] ma, io non pensavo che sulle forme delle nostre ragazze, si poteva dispiegare una polemica di queste proporzioni! [ gli emirati arabi sono credibili, perché anche loro come musulmani sono misogeni! Anche perché tu sai quante seghe ti puoi fare con un concorso così? ok sono misogeno anche io! Miss Universo: vince l'indiana Sandhu, tra Covid e anti-Israele http://a.msn.com/01/it-it/AARKuZE?ocid=st EILAT (ISRAELE), 13 DIC ] è evidente: io e gli Emirati Arabi Riuniti? Noi non siamo dei veri misogeni se ci dimostriamo così gelosi delle nostre ragazze!

Sono gli altri che si sono assuefatti ad essere cornuti!

Ma tu manderesti tua figlia davanti al ex-Presidente RIVLIN che lui è un MANDRILLO?

=================

la magistratura in Occidente è più pericolosa della MAFIA! un avvocato è stato chiamato in audizione una settimana fa, dalla Procura per una denuncia depositata da lui ( più di un anno e messo fa) proprio su quel problema che è esploso Ravanusa, nell'esplosione per fuga di gas tra i sette morti una donna incinta di nove mesi. Ma il magistrato non cercava il dissesto idrogeologico (che era stato denunciato) ma eventuali atti di corruzione!

Esplosione Ravanusa, tra le vittime estratte dalle macerie Giuseppe e la moglie Selene: mercoledì sarebbe nato il loro primo figlio.

L'infermiera Selene Pagliarello avrebbe dovuto partorire mercoledì, è morta con il marito Giuseppe Carmina: erano andati a trovare i genitori di lui

Si sarebbe dovuto chiamare Samuele il bambino mai nato. Lo aspettava Selene Pagliarello, l'infermiera di 30 anni trovata morta oggi a Ravanusa, in provincia di Agrigento con il marito Giuseppe Carmina, 33 anni, e il suocero Angelo Carmina di 72 anni. L'esplosione sabato sera, 11 dicembre, di una palazzina di quattro piani provocata da una fuga di gas, ha causato sette vittime. Ma si cercano ancora due dispersi in quella che è stata definita la Beirut di via Trilussa per lo scenario da guerra tra quattro palazzine distrutte e altre quattro devastate.

"Volevamo ritrovare viva Selene", il rammarico dei soccorritori che condividono con la comunità la disperazione e il trauma.

Selene e Giuseppe sepolti dalle macerie

È stato il labrador Luna, il cane dei vigili del fuoco, a individuare stamattina a Ravanusa verso le sei e mezzo quattro corpi di persone disperse: erano tutte insieme sotto la palazzina crollata. L'ultima vittima accertata è Selene. I vigili del fuoco hanno scavato per ore anche a mani nude perché, come spiegato da Luca Cari, responsabile della comunicazione, hanno rimosso le macerie in maniera chirurgica per evitare altri crolli, mossi dalla speranza di trovare persone vive. Seguendo un'ipotesi investigativa non corretta, si era sperato che le persone cercate fossero già scese in strada al momento dell'esplosione: non è andata così.

Il lavoro estenuante sia dal punto di vista procedurale che emotivo, si è concluso nel peggiore dei modi. Per 36 ore, Luigi Pagliarello, il padre della donna incinta, è rimasto sul luogo del disastro, non volendo credere fino all'ultimo che sua figlia e il nipotino in grembo fossero morti con il marito, rimasto con loro sotto le macerie.

É ora di vincere! Partecipa GRATIS al nostro concorso

Banner concorso Amazon

Anche il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Agrigento, Giuseppe Merendino, è sconvolto. "Il suo ritrovamento, assieme al marito e al suocero, ha generato molta tristezza. Aspettava un bambino che doveva nascere tra pochi giorni, era la persona che avremmo voluto trovare ancora viva. Purtroppo solamente il primo giorno, nelle prime ore, siamo riusciti a recuperare vive due donne, erano dentro l'edificio che è crollato, ma si trovavano tra i due piani, in delle aree dove si è mantenuta una bolla d'aria, e questa è stata la loro fortuna".

"Abbiamo sperato fino all'ultimo momento per Selene, non perché gli altri non fossero importanti ma questa ragazza è diventata un po' la figlia di tutti e purtroppo la cosa è andata male", ha aggiunto il Prefetto di Agrigento, Maria Rita Cocciufa.

Ravanusa, Selene e Giuseppe non dovevano essere lì

Selene, infermiera del pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio ad Agrigento, e il marito Giuseppe, operaio, non abitavano nella palazzina crollata a Ravanusa. Risiedevano a Canicattì e sabato sera erano passati in via Trilussa per un veloce saluto ai genitori di lui che lì abitavano: sarebbe stata una delle ultime volte che l'avrebbero vista con il pancione perché era programmato per mercoledì il parto cesareo all'ospedale di Agrigento.

Sembrerebbe che Selene e Giuseppe siano stati sorpresi sul pianerottolo, o forse già in ascensore, dall'esplosione che ha stroncato le loro vite e quella del nascituro. "Tempo pochi minuti e quei ragazzi si sarebbero salvati", le parole di un vigile del fuoco. Salutati i genitori di lui, dovevano andare a mangiare una pizza con amici. L'infermiera sempre sorridente aveva dovuto rimandare il matrimonio con il suo amato Giuseppe previsto nel 2020, a causa delle restrizioni Covid. Lo scorso aprile, si erano sposati.

Ravanusa, ipotesi di una catastrofe annunciata

La Procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta per disastro e omicidio colposo. Cinque giorni prima dell'esplosione, il metadonotto era stato sottoposto a un controllo ordinario da parte dell'Italgas.

Il collaudo non avrebbe registrato anomalie. Eppure, secondo alcune testimonianze, negli ultimi giorni in zona si sentiva un forte odore di gas. Oggi sul luogo della catastrofe sono arrivati i periti nominati dalla Procura di Agrigento. Si ipotizza che ci sia stato un accumulo di gas nel sottosuolo dopo una rottura alle tubature causata da una frana. Il gas avrebbe creato una sacca esplosiva da sette giorni.

L'impianto di Ravanusa, uno dei primi realizzati in Sicilia, ha 35 anni. Un anno fa, a pochi metri dal cratere, c'era stata già una fuga di gas: il quartiere era stato evacuato e il pericolo neutralizzato. Nella documentazione tecnica accumulata negli anni, sarebbe ravvisabile il presagio della catastrofe: condutture di metano tra le più vecchie d'Italia, poggiate su un terreno fragile. Solo dopo la rimozione delle macerie, sarà possibile individuare il punto in cui c'è stata la rottura della tubatura che ha provocato la strage.

==================

Bin ISIS Salman ] o la mia DS-lgbtq ha messo i microfoni in classe, per ascoltare le mie spiegazioni, oppure, lei è una strega, tu che dici?

sembra che sia presa da convulsioni quando io parlo agli alunni circa la verginità!

================

There are many victims of gender ideology being pushed by LGBT radicals and the left – the political philosophy that human sex is determined not by biology but rather by “gender identity” established by self-determined emotions and feelings. The biggest broad category of victims of this ideology are women, who are forced to accept biological males into the most intimate areas of society reserved for women – including restrooms, showers, changing areas, locker room, domestic violence shelters, even women’s prisons.

But among women, perhaps those most directly and negatively impacted are female athletes, who suddenly find themselves having to compete against biological males who are crushing them in athletic competitions, stealing their scholarships and denying them the opportunity for achievement and recognition in the process. Take the case of “Lia” Thomas as an example.

Help NOM Fight Against Gender Ideology ⋙

Thomas is an accomplished collegiate swimmer. Unfortunately for female swimmers, Thomas built his career as a male swimmer named Will. For three years, he excelled on the men’s swim team at the University of Pennsylvania and then announced that he was transgender and intended to transition to a female gender “identity.” NCAA rules required that he receive a year of testosterone suppression treatment in order to compete as a female athlete, which he apparently did thanks in part to the cancellation of the 2020-21 season due to COVID. Despite hormone suppression, Thomas has a man’s physique – his skeletal, muscular, cardiovascular, pulmonary and other physical systems are fully male. Every cell in his body is male. He towers over female competitors, and now as a college senior he is crushing them in meets.

To understand Thomas’ advantage as a male competing against females, consider this: In a recent 1,650-yard freestyle competition, Thomas finished an astounding 38 seconds ahead of the fastest woman in the race. He blew away the competition in the 500-yard race. And he dominated the 200-yard race, finishing 7 seconds ahead of the closest female. Thomas is setting school, meet and league records galore, clocking some of the fastest times in the country in several races.

DONATE ANY GIFT TODAY

NOM is working every day to educate people about the dangers of gender ideology and stop its spread in law and culture. It’s a tough fight against the rich and powerful LGBT lobby. But now, thanks to some generous donors who have created a $100,000 matching gift fund to support our work, every donation to NOM right now will instantly DOUBLE. Even better, those who become a monthly donor will see the amount of their pledge be matched for an ENTIRE YEAR. Please act today to support our work.

Female swimmers, like their male counterparts, spend countless hours in the pool, often at the crack of dawn, working themselves into exhaustion. They practice and train to excel in their sport. Imagine their shock and disappointment to see their hard work be discarded by having to compete against a man.

It’s unfortunate that the NCAA has allowed female athletes to be dominated by biological males. Even worse, one of the first acts that Joe Biden took as president was to issue an Executive Order interpreting Title IX, the landmark civil rights law that guaranteed equal access to women in sports, to define “sex” to mean “gender identity.” This executive action would become permanent and enjoy the full force of federal law if the grossly misnamed “Equality Act” now pending on the floor of the US Senate were to become law.

NOM has been on the front lines fighting against the advance of gender ideology in society, and we’ve helped lead the opposition to the Equality Act in Congress. Our work has made a real difference, empowering Americans to speak out against this insanity. Even in the ultra-woke Ivy League where Lia Thomas competes, some female athletes have expressed their opposition to what is happening, and several pro-women athletic organizations are speaking out as well. In Congress, NOM has generated over two million messages from constituents to members of the US Senate demanding that they reject the Equality Act.

Despite our efforts, more must be done if we are to succeed in stopping gender ideology from advancing and defeating the Equality Act. We don’t have the funding of billionaires, corporations or big-time sports leagues like the NCAA; we depend on average Americans like you. Because of the matching gift fund that has been made available to us, every donation to NOM right now will be 100% matched. This means your gift of $35 will result in NOM receiving $70. Even better, if you agree to become a monthly donor to NOM, the amount of your monthly pledge will generate a TWELVE TIMES return because of the match. A pledge to give $15 per month will result in NOM receiving $180 in matching funds. All gifts are fully tax-deductible. Please help us today while your donation will be matched.

Your One-Time Donation Will Double ⋙

Your Monthly Gift Will Be Matched For A Year ⋙

I appreciate everything that you have done to support NOM and to help us be successful even during difficult times like now under the Biden Administration. Working together, we will continue to prevail in these tough fights, including defeating the Equality Act. Victory will require us to redouble our commitment and investment in what is right. I am grateful to stand with you in this battle.

Faithfully,

Brian S. Brown

President

PS: You can also give using cryptocurrency!

===============

i mahomettani hanno pensato proprio a tutto! infatti la bandiera di Israele è inclinata perché deve cadere a terra! la amicizia è falsa! tutti nella OCI hanno un conto in sospeso contro Israel, perché la vendetta è un piatto che si serve freddo!  

‘SPLENDID WELCOME’: Bennett on 1st Visit by Israeli Leader to United Arab Emirates | United with Israel https://unitedwithisrael.org/splendid-welcome-bennett-on-1st-visit-by-israeli-leader-to-united-arab-emirates/

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri