USA non hanno nessuna possibilità di poter fermare l'esercito Russo

USA non hanno nessuna possibilità di poter fermare l'esercito Russo,

ecco perché sono costretti ad usare per primi le armi nucleari!

ma lo spazio aereo russo è impenetrabile, siamo noi che non abbiamo una contraerea missilistica!

nella UE stanno facendo lo stesso errore di Mussolini che confidava nella aereonatica, ma che in breve tempo divenne obsoleta!




======================

tutto l'umido deve produrre idrocarburi.

Green Dream - Margherita Granbassi e Nicola Lamberti, l'energia che nasce dalla differenziata

La campionessa Margherita Granbassi e l'ingegnere ambientale Nicola Lamberti, durante la terza tappa di Green Dream, la prima docuserie firmata da Utilitalia, raggiungono Bologna. Qui scopriranno il mondo dei rifiuti organici e vedranno con i propri occhi come quella che tutti comunemente definiamo “spazzatura” possa invece diventare una vera risorsa trasformandosi in biogas e fertilizzanti naturali.




===============




MOSCA, 21 DIC - Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che la Russia è pronta ad adottare misure tecnico-militari, in caso di avvicinamento della Nato ai confini del Paese.



"In caso di continuazione di una linea chiaramente e dichiarataamente aggressiva da parte dei colleghi occidentali, noi adotteremo misure tecnico-militari adeguate e reagiremo duramente a passi ostili",

ha detto Putin in una riunione allargata del collegio del ministero della Difesa russo.

Putin ha inoltre affermato che "la tensione che si sta verificando in Europa" è colpa dell'Occidente,

riporta sempre la Tass. "Quello che sta accadendo ora, quella tensione che si sta verificando in Europa è colpa loro",

ha dichiarato il presidente Vladimir Putin.

Gli USA sono disperati, non possono fermare la Russia con armi convenzionali e per salvare la UE dai russi? piuttosto la faranno vetrificare da armi atomiche, e se ci pensate?

Rockefeller non può perdere il suo impero: di occhio di lucifero su piramide massonica: che è stato fondato sulla morte di almeno 8 miliardi di persone innocenti: in questi ultimi 4 secoli. per perdere così: la sua ebraico-massonica mafia dei giudici tecnocratici Spa FMI OCI Riad, e alto tradimento costituzionale il signoraggio bancaio: cioè, perdere tutto questo soltanto per salvare la UE.

Adesso i massoni europeri dell'anticristo lgbtq non hanno tradito Rockefeller, ma questo non è sufficiente perché loro possano salvarsi la vita!




===================




"Brigitte Macron è nata uomo": la first lady francese sporge denuncia contro le fake news.

ma come possono dire così: ma, se quella troia ha abbandonato il marito e tre figlie per fuggire con un balordo di minorenne?

e perché non è finita in galera?

quell'ebreo-massone di Satana li ha protetti




==============




Biden Rockefeller Rothschild Draghi, Ursula Von der caxxo, befagor mammona lilit Allah Ja-Bull-On, Dracula Satana Marduc Murdoch, Moloch BaalSoros la zoccola, etc.. ] [ se, ero io al posto di quel bravo ragazzo di Putin? voi eravate già tutti morti!




======================




Bin ISIS Salman ] [ io ho perso per sempre un centinaio di articoli unici su https://holyjhwhholyholy.blogspot.com/ ma questo non è un problema perché tra i 4 sacerdoti di satana che mi seguono invisibilmente? c'é anche iHateNewLayout che mi ha detto: "io faccio una copia di tutti i tuoi articoli".

Non so da quale pentolone di olio bollente, io andrò all'inferno a tirare fuori questo ragazzo, nel giorno del giudizio universale, per gratitudine mia a motivo della sua fedeltà a me!

Perché poi. per avermi perforato il cuore e tutto il torace con una spada voodoo? bhe, per quella azione io lo ho già perdonato!




===================




questi sono gli Obama premi nobel islamici per la pace ottomana! cioè, Ottenere il genocidio nel Tigré come nel Donbass, perché il popolo non ha il signoraggio bancario, quindi il suo voto non vale!

Etiopia, bombe su un mercato nella regione del Tigré: 38 morti




Ad Alamata, nella regione del Tigré in Etiopia, è giorno di mercato quando una serie di attacchi aerei falcia la popolazione civile tra le bancarelle: 38 i morti e oltre 80 i feriti.




Il conflitto nel Tigré© AP Photo - Tigrai tv Il conflitto nel Tigré

Secondo l'emittente televisiva controllata dai separatisti, il raid - che si ripete per tre giorni - è opera del governo federale. Un cratere nella strada del mercato è la ferita visibile del bombardamento.




Ekubay Gebremedhin, capo della sicurezza della città di Alamata, ribadisce che il bersaglio era la popolazione civile: "Hanno attaccato il mercato con aerei e droni e hanno ucciso le persone, che erano lì per comprare e vendere".




Il conflitto nel Tigré

La scintilla che ha innescato il conflitto risale al novembre del 2020 con l'attacco, da parte dei separatisti del Fronte di liberazione del Tigré (TPLF), nei confronti di alcuni soldati federali nella caserma principale di Macallé, la capitale del Tigré.




Una sortita a cui il primo ministro etiope, Abiy Ahmed, aveva risposto con l'offensiva militare contro l'esecutivo regionale del Tigré.




La difficile convivenza in Etiopia

La Costituzione etiope del 1995 riconosce il “diritto di secessione per ogni nazionalità o popolo” dell’Etiopia. Il governo federale ha però il diritto di intervenire in caso di “disordini costituzionali”.




Nel periodo seguito alla caduta di Menghistu, il governo centrale etiopico è praticamente egemonizzato dai tigrini, nonostante il gruppo sia espressione solo del 6% della popolazione totale.




Si tratta degli anni della presidenza di Meles Zenawi, in carica dal 1991 al 1995, e poi come primo ministro dal 1995 fino alla sua morte per malattia nel 2012.




La stagione di Zenawi al potere si contraddistingue per la sanguinosa guerra di confine con l’Eritrea, fra il 1998 e il 2000, per il possesso del territorio di Badme.




Il gruppo tigrino comincia però a perdere la sua influenza nel 2012 e la situazione precipita con l'ascesa al potere del nuovo premier Hailemariam Desalegn, di etnia Wolayta. Nel 2016 il Paese è scosso da pesanti proteste antigovernative.




Il 2018, in seguito alle dimissioni di Desalegn, porta al potere l'attuale primo ministro Abiy Ahmed Alì, un Oromo di fede cristiana protestante, ma di madre Ahmara, che comincia a marginalizzare il TPLF, lavorando per passare a una sorta di centralizzazione pan-etiopica.




Lo storico accordo di pace con la vicina Eritrea, siglato da Abiy Ahmed (nel 2019 vincitore del Premio Nobel per la Pace per quell'intesa) è solo uno dei fattori che ha reso il conflitto con i separatisti ancora più aspro.

======================




Covid, Oms: "Un evento cancellato e' meglio di una vita cancellata", stiamo acendo da cavia, e ci siamo messi nelle mani di: non sperimentati sieri-sperma satana sperimentali che con tre dosi ti proteggono al massimo al 80% dalla morte!

Dove sta la fregatura? Perché le già efficaci e collaudate cure contro il sars-covid-1 non sono state utilizzate!

Perché tutti i complici della Oms non sono stati ancora tutti condannati a morte per genocidio del genere umano?




=====================================




questo porterà tra 300 anni Russia, Arzebaigian, tutte le regioni islamiche dal Pakistan Afganistan etc. etc.. Iran Siria e Turchia, tutte contro Israele nel giorno di Armaghedon!

Russia, il culto di Stalin sopravvive nel giorno del compleanno.

http://a.msn.com/01/it-it/AAS1Nvq?ocid=st




====================

la fogna di Sodoma controlla tutti i media e tutte le istituzioni occidentali. Decidete voi in che modo avete deciso che Dio sarà costretto ad uccidervi!

La madrina di Harry Potter "sparisce" dai titoli del film

Dire che il nome di J.K. Rowling sia stato censurato sembra quasi uno scherzo. Andiamo, chi cancellerebbe il nome della scrittrice più venduta del pianeta? Chi non lo metterebbe in primissimo piano, per attirare più fan possibili? Risposta: la Warner Bros. Il terzo episodio della saga degli Animali fantastici è stato presentato e, nel trailer di I segreti di Silente, il nome dell'autrice non compare subito, cubitale, come nei due film precedenti: appare il nome di Warner Bros, che «invita» gli spettatori a scoprire i retroscena (inventati da J.K. Rowling) della vita del preside di Hogwarts (inventati, preside e Hogwarts, da J.K. Rowling), prima che alla scuola di magia arrivassero Harry Potter e i suoi amici e nemici (inventati anche loro, sempre, da J.K. Rowling).

© Fornito da Il Giornale

Insomma: la creatrice della sceneggiatura e della saga viene citata in piccolo, in fondo, neanche fosse un effetto collaterale fastidioso di un farmaco altrimenti perfetto. E il fastidio è dovuto al fatto che, come noto ormai da un paio d'anni, la scrittrice inglese, all'apice dei miliardi e del successo, non si sia piegata al diktat di quello che generosamente viene chiamato «pensiero unico» (la generosità riguarda l'uso della parola «pensiero») e abbia osato dire ciò che pensa sui trans e le donne. Cioè, che le donne sono donne. Addirittura, la settimana scorsa ha protestato contro la polizia scozzese, che consentirà agli stupratori di auto-definire il proprio sesso. Ha citato Orwell: «La guerra è pace. La libertà è schiavitù. L'ignoranza è forza. Quell'individuo col pene che ti ha stuprata è una donna».




Risultato di tutto ciò: la Warner ha miniaturizzato il suo nome, per paura di ritorsioni; alla reunion per i vent'anni di Harry Potter al cinema, evento previsto l'1 gennaio in diretta mondiale (da noi sarà trasmesso su Sky e Now), ci saranno tutti tranne lei; perfino le associazioni di Quidditch (lo sport che si gioca nel mondo magico, inventato ovviamente da avete capito chi) hanno detto di voler cambiare nome, per protesta contro le sue posizioni «transfobiche». Vabbeh direte voi, uno che si è iscritto al Quidditch, e non vola davvero su una scopa...




Comunque, sarebbe tutto veramente ridicolo, se non ci fossero alcuni dettagli inquietanti. Primo, gli «attivisti» sono così interessati alla libertà (propria) da ledere quella altrui: «Con tutte le minacce di morte che ho ricevuto mi ci potrei tappezzare la casa» ha detto Rowling, a un certo punto (non che questo l'abbia fatta desistere, anzi). Secondo, la scrittrice avrà incassato la decisione di Warner senza fiatare? Vedremo. Ieri ha scritto: «Non mi lascio mai abbattere dai babbani». Terzo, i fan di Harry Potter sentono la risatina agghiacciante di Dolores Umbridge in sottofondo. Lei, che aveva scalzato Silente e aveva coperto Harry e il suo mentore di false accuse sui media magici (che caso); lei, paladina delle regole applicate con dittatoriale ottusità (altro caso); lei che, dietro tanta solerzia apparente per il bene, nascondeva la solita, meschina sudditanza dell'ipocrita al male. A Colui che non deve essere nominato, ma che Harry ha il coraggio di chiamare per nome.

===================




la fogna di Sodoma controlla tutti i media e tutte le istituzioni occidentali. Decidete voi in che modo avete deciso che Dio sarà costretto ad uccidervi!

La madrina di Harry Potter "sparisce" dai titoli del film.

Rockefeller ha chiuso tutti i miei canali e siti social? no, gli lgbtq lo hanno fatto!

Dopotutto Rockefeller da me (che io sono il suo amato Re) può ricevere soltanto del bene!




================




le ONG quando NON sono finanziate dal demonio Soros? poi, sono finanziate dal demonio Allah!

L'odio dei DEM Antifa Pd lgbtq contro Gesù di Betlemme e contro Israele? Li porta alla distruzione della propria identità, e li porta alla conversione all'ISLAM senza pentimento, dopotutto porci sono loro e sempre porci domestici sono anche gli islamici!! L'invito alla Camera che fa scoppiare la bufera sulla Boldrini

L'ex presidente della Camera Laura Boldrini rischia di essere travolta da una bufera. L'esponente politico di sinistra è al centro di un caso per via dell'invito che ha inoltrato a Al Haq e Addameer presso la Camera dei deputati.

© Fornito da Il Giornale

Si tratta di due Ong facenti parte del Fronte popolare per la liberazione della Palestina che l'ambasciata israeliana a Roma non ha esitato a definire "organizzazioni terroristiche". Ma anche la politica italiana è scesa in campo su quanto accaduto, stigmatizzando l'iniziativa presa dalla Boldrini e la presenza di quelle organizzazioni presso una sede istituzionale.

L'onorevole Andrea Delmastro, esponente da Fratelli d'Italia, ha inviato una nota secondo cui l'ex funzionario dell'Onu e terza carica dello Stato avrebbe invitato, presso la commissione Esteri della Camera, delle persone ritenute vicine ad organizzazioni terroristiche palestinesi. Delmastro ha espresso quello che chiamare disappunto sarebbe eufemistico.

Tutto ruota attorno ai presunti legami degli invitati della Boldrini con il terrorismo:"A distanza di un mese dalla scioccante scoperta, avvenuta a seguito di una mia interrogazione, che i soldi della cooperazione internazionale della Farnesina finiscono ad organizzazioni terroristiche - ha premesso l'esponente del partito guidato da Giorgia Meloni - , veniamo a sapere che Laura Boldrini ha invitato in commissione Esteri, e segnatamente alla sottocommissione per i Diritti Umani, personaggi politici legati a organizzazioni terroristiche in Palestina".

Delmastro ha poi incalzato: "La Farnesina finanzia indirettamente organizzazioni terroristiche e la Camera dei Deputati diventa il loro palcoscenico. La politica estera in era pentastellata e sinistra - ha proseguito il meloniano - oscilla fra regimi brutali come quello cinese, regimi dittatoriali come quello di Maduro e terrorismo internazionale: siamo oltre la decenza". Viene posto anche un accento, dunque, sulla prossimità ideologica del MoVimento 5 Stelle con il Venezuela, la nazione che è al centro del caso della presunta valigia di cui Il Giornale ha scritto in più circostanze.

Stando a quanto ripercorso dall'agenzia Nova e come premesso, anche l'ambasciata israeliana a Roma ha condannato l'invito della Boldrini: è il termine "scioccato" a fare capolino per via della presenza di "terroristi e organizzazioni terroristiche" che hanno avuto modo di dire la loro sui "diritti umani alla Camera dei deputati". Ma non solo: l'ambasciata israeliana ha rimarcato pure la presenza in Commissione di Shawan Jabarin, che è stato definito, senza troppi giri di parole, come un "terrorista condannato".

La Boldrini, dal canto suo, ha difeso la sua iniziativa, parlando di legittimità in merito alla presenza delle due Ong: "Premesso che il Comitato, organismo interno alla Commissione Affari Esteri, nell'ambito della sua indagine conoscitiva ascolta la voce di decine di organizzazioni e personalità per raccogliere informazioni e opinioni, senza doverli necessariamente per questo condividerle, considero le affermazioni contenute nella nota dell'Ambasciata del tutto inesatte e improprie", ha fatto presente la parlamentare.



========================




oggi, noi non sappiamo la verità, e noi non sappiamo e non possiamo sapere quale tribunale sia indipendente, in questo pianeta, dato che non sono indipendenti neanche i tribunali israeliani! Certo, se fosse stato riconosciuto il tribunale internazionale di Unius REI poi, la verità sarebbe stata riconosciuta!

Braccio di ferro diplomatico tra Berlino e Mosca http://a.msn.com/01/it-it/AARZOYh?ocid=st

in Germania si fanno 30000 sacrifici umani, ogni anno, sull'altare di Satana e i Tribunali non li vedono!




=================




dopo essere uscito da un sabba satanico e dopo avere portato i cecchini georgiani, per il PUSC di Golpe Kiev Maidan: ed avere fatto la strage di Odessa, avere ucciso 12000 innocenti in Donbass, avere organizzato manovre militari per prepararsi a invadere la CRIMEA? dopo avere distrutto il trattato INF e avere portato missili nucleari tattici a ridosso del confine? cosa ha detto il segretario generale Jens Stoltenberg? Già cosa ha detto?

ha detto che la Russia la deve smettere con le provocazioni.

Non credo che per colpa di questa ciola ai tedeschi resti molto da vivere!

Scrivono gli articoli come se una possibile guerra contro la Russia debba trasformarsi in guerra di posizione!

No, voi state andando totalmente impreparati al massacro!




==================




quando come: Mohammed-BERGOGLIO tu non hai mai conosciuto Dio personalmente? poi, non ti resta che un qualsiasi demone di religione dogmatica Darwin!

India: rifiutano cibo a scuola, la cuoca è di casta 'bassa'




================




prendete i magistrati di Rockefeller che hanno occultato questo delitto e condannateli a morte!

Morte Rossi: test Ris, pioggia artificiale e caduta orologio http://a.msn.com/01/it-it/AAS1EoR?ocid=st




=============




Eutanasia sodomitica Darwin UE Ursula e la distruione della civiltà ebraico massonica.

Mario il candidato alle pene infernali infinite, lui si sente tradito dallo Stato, mentre è proprio lui con il PD, il viglicco che ha tradito tutti noi!

"Mi sento tradito dallo Stato" http://a.msn.com/09/it-it/AAS1loZ?ocid=st




==============




è vero che le preadolescenti ragazze possono molestarti sessualmente, ma questo non diminuisce o attenua la responsabilità del maschio adulto che abusa di questa loro fase transitiva! Abusi in sacrestia: la battaglia di Giada Vitale in senato - Storie italiane 21/12/2021

http://a.msn.com/09/it-it/AAS1ITv?ocid=st

Caso Giada Vitale, nuova richiesta spiegazioni a ministro Cartabia su abusi sessuali di ex parroco.

Ovviamente, se la Chiesa Cattolica avesse permesso a quel prete di potersi sposare? ora non avremmo quest'altro caso penoso!




===================




Xi-Jinping ] Quando le accuse occidentali, si saranno trasformate in calunnie? poi, non potranno più condividere con te la resposanbilità della terza guerra mondiale che Rockefeller ordinò di fare. La vita umana è sacra dal concepimento all'ultimo battito di amore del cuore di una persona

(poni un limite alle manipolazioni umane, al commercio di organi rubati ai falunGon, cerca di rispettare il diritto di coscienza religiosa):

se i cinesi sapranno gestire le gravidanze in modo responsabile senza ricorrere all'aborto? Questa sarà la dimostrazione della tua superiore civiltà! [ non è facile alla vigilia della guerra mondiale, per una dittaura come la tua, di fare concessioni a livello dei diritti umani, tuttavia,

questa è l'arma strategica più forte che tu hai.

Rispetta gli impegni democratici che, tu hai preso su Hong Kong. Usa e altri Paesi “preoccupati” da elezioni a Hong Kong.

E su Taiwan tu devi pretendere la neutralità militare, in cambio di un suo riconoscimento alla indipendenza e autonomia, Altrimenti che differenza ci sarebbe tra la piovra della NATO e la tua piovra? Non puoi andare alla guerra mondiale con delle colpe o delle responsabilità. Perché le guerre si vincono prima moralmente, allora i popoli diranno: "cosa facciamo? cadiamo dalla Padella USA alla brace cinese? Sotto di chi dobbiamo morire come schiavi?"

Quando le accuse occidentali, si saranno trasformate in calunnie? poi, non potranno più condividere con te la resposanbilità della guerra mondiale.

Infatti, Rockefeller non potrebbe più controllare un impero da NWO, se olte a perdere questa guerra, tutti dicessero che è stata tutta sua la colpa.

Quindi su di chi è la colpa della guerra mondiale, si gioca il destino del genere umano, cioè se esso deve appartenere deinitivamente a JHWH mio, o se deve appartenere definitivamente a Allah-Satana dei sauditi wahhabiti indemoniati, che sono i veri maligni che tramano nell'ombra la possibilità di poter predare tutti i popoli della terra (infatti la galassia jihadista e la internazionale islamica si sovrappongono) e tutto questo male malefico nasce dal club del bohemian Grove: dove nel Gufo, Allah si fonde con Satana, rivelando la sua vera natura.

Pertanto, tutti introducono la tecnologia dell'H2O sui caccia militari, mentre, questa tecnologia già scoperta 60 anni fa (da oltre una decina di scienziati indipendenti), non si rende ancora disponibile alle autovetture, affinché islamici e russi si possano arricchire ai danni di tutti i popoli sotto predazione.

Ecco perché, 187AudioHostem 666 AudioHostem187 dirà più volte: "Al-Quaeda nasce via Messico e Via Canada", questi sono gli agenti della CIA in cui lavorano i sauditi e tutti i sacerdoti di satana presenti in tutte le nazioni della NATO, iniziando da quella puttana di Israele.

Se la temperatura del pianeta sale, se i ghiacciai si sciolgono, tutto diventerà reversibile, quando saranno stati uccisi 5/6 miliardi di persone con la terza guerra mondiale nucleare.




==============




Milano, 20 dic. – “Noi, Ministri degli Esteri di Australia, Canada, Nuova Zelanda e Regno Unito, e il Segretario di Stato degli Stati Uniti, prendendo atto dell’esito delle elezioni del Consiglio Legislativo di Hong Kong, esprimiamo la nostra grave preoccupazione per l’erosione degli elementi democratici del sistema elettorale della Regione di Hong Kong ad amministrazione speciale”. Così in una dichiarazione congiunta sulle elezioni del Consiglio legislativo di Hong Kong il Segretario di Stato Antony J. Blinken.




I ministri parlano di “azioni che minano i diritti, le libertà e l’alto grado di autonomia di Hong Kong”.

Un esempio questo, l’ennesimo della prepotenza del Dragone, che ormai amministra Hong Kong come parte integrante del suo territorio e anche su Taiwan sta mostrando aspirazioni chiaramente aggressive.

E proprio nelle ore in cui la tennista Peng Shuai ha negato di aver detto di essere stata aggredita sessualmente, nonostante un post sui social media di novembre a lei attribuito dove accusava un ex alto funzionario del Partito Comunista di costringerla a fare sesso.

Una stranissima marcia indietro contenuta in un video dove la star del tennis appare con occhi segnati nonostante la fortissima luce che le illumina il viso.

La Cina ovviamente sta facendo campagna promozionale mentre i Giochi olimpici invernali di Pechino che inizieranno il 4 febbraio, vedono come ospite d’onore Vladimir Putin ma saranno boicottati a livello diplomatico da numerosi Paesi occidentali.




==================

come puoi soffocare nelle parole false, la tragica realtà, la sovranità dell'ItaGlia è fittizia e non ha una sua autonomia vera, questo lo sanno tutti!

I russi prendono pragmaticamente, quello che possono prendere di buono, ma non si fanno illusioni perché esiste un solo demonio Rockefeller ed esiste una sola regia occidentale- ebraico - massonica.

Il primo atto che farebbe una autentica sovranità sarebbe quello di essere sovrano in campo monetario, ecco perché tutto in OCI ONU NWO FED IMF ECB tutto è falsato!

In un momento di crescenti tensioni della Russia con la NATO, e più in generale con l'Occidente, dobbiamo proseguire con ancora maggiore convinzione la nostra politica dell'ingaggio nei confronti della Federazione Russa. Dialogare con Mosca non significa essere deboli o mostrarsi pronti a concessioni illimitate. La disponibilità al dialogo al contrario testimonia la forza e unità dell'occidente. Il nostro Paese gode di una credibilita' e di un'autorevolezza che, sono convinto, ci consentiranno di contribuire in maniera costruttiva alle prove di dialogo in corso.




La posizione del governo italiano sulle sanzioni è chiara: si tratta di una risposta europea, a cui aderiamo pienamente, introdotta a seguito delle vicende ucraine del 2014 e prorogata periodicamente a causa del mancato avanzamento dell'attuazione degli accordi di Minsk. È importante però ricordare che le sanzioni non sono un fine ma un mezzo, e proprio per questo, anche su nostra richiesta, ne è stata stabilita una durata limitata nel tempo e soggetta a rinnovo periodico (semestrale), senza nessun automatismo o irreversibilità.




La chiarezza della nostra posizione in ambito europeo e il nostro fermo e indiscutibile ancoraggio al fronte euro-atlantico ci dà però anche l'autorevolezza, e la responsabilità, per continuare a svolgere il nostro tradizionale ruolo di ponte per un dialogo efficace tra Bruxelles e Mosca nel reciproco interesse. È chiaro infatti che parlare con Mosca sia nell'interesse di tutti, come anche i recenti colloqui fra il Presidente Putin e il Presidente Biden confermano. L'Italia deve svolgere un ruolo importante affinché l'Europa assuma un profilo di primo piano nella soluzione di una crisi che è nel cuore della stessa Europa . Il punto di approdo è un consiglio UE-Russia per troppo tempo non convocato per contrasti tra i Paesi dell'Unione . L'Italia e i grandi partner europei devono riprendere un ruolo di impulso e leadership nel dialogo con la Russia. Il grande prestigio goduto dal nostro Presidente del Consiglio presso le principali capitali europee è il il viatico per un'azione forte dell'Italia nel solco della nostra tradizione diplomatica al servizio della pace e della cooperazione internazionale.




==================

BIN ISIS Salman ] si, nella CIA UK NATO: mi hanno fato funzionare la letera "z" della mia tastiera, per i primi 15 minuti, ma, ora io procedo con il copia - incolla!




======================




perché il Stalin-Mattarella-Hitler può essere fischiato? Anche a Firenze ovazione per Sergio Mattarella. E tra gli applausi in teatro c'è chi chiede il bis




======================




quindi, per Ursula Von Hitler il favoreggiamento di organizzazioni terroristiche naziste (The nazi Operations Detachment "Azov", often known as Azov nazi Battalion, Azov nazi Regiment, or Azov nazi Detachment, ( Ukrainian: Полк nazi Азов) is a Ukrainian National Guard nazi regiment) e fasciste (Pravi Sector) è legalizzato.

dopo il Golpe di Maidan una maligna associazione di criminali massoni luciferini controlla la Ucraiana dove come nel resto di Europa si è eretto il miserabile teatrino della politica, la finta democrazia di Rothschild Rockefeller!

Ucraina, l'ex presidente Poroshenko accusato di alto tradimento.

L'Ufficio investigativo statale ucraino (SBI) conferma che l'ex presidente Petro Poroshenko è sospettato di alto tradimento e favoreggiamento di organizzazioni terroristiche (così per Macron il popolo del DONBASS e Crimea (che si oppone al genocidio) che si autodetermina in modo sovrano e democratico? loro sono i terroristi).

Lo vedono tutti, gli lgbtq ideologia DEM: avendo calpestato e calpestando Gesù CRISTO, poi, il bene viene chiamato male e il male viene chiamato bene: in tutto il mondo di satana e allah!




===============




e chi può mettere in discussione la scienza di Satana, se il Talmud Spa FED IMF ECB NWO BM la ha resa legale?

"Storie assurde...". Harakiri Murgia: stavolta finisce malissimo

Persino la paladina indiscussa della correttezza politica, Michela Murgia, è finita a sua volta vittima del neopuritanesimo politically correct. Perché a forza di lanciare il messaggio che tutti possono sentirsi offesi per qualunque cosa e le minoranze sono le avanguardie della storia, è un attimo incappare nel trappolone del politicamente corretto. In un'era in cui occorre misurare attentamente ogni singola parola, Michela Murgia - sì, colei che ha "sdoganato" lo schwa - è riuscita a far arrabbiare - e non poco - gli attivisti transgender. Come riportato da Vigilinaza Tv, ripreso da Dagospia, le offese all'indirizzo della scrittrice sono piovute a seguito di una puntata del podcast Morgana, a cura di Murgia e Chiara Tagliaferri, dove si era parlato della vicenda di Lana e Lilly Wachowski, registe e produttrici di Matrix, nati Larry e Andy prima di cambiare sesso. Murgia e Tagliaferri sono state accusate sui social prima di "misgendering" - avendo impiegato sia le desinenze maschili sia quelle femminili rivolte a Lana e Lilly Wachowski - nonché di "deadnaming," ovvero di aver utilizzato i loro nomi maschili prima del cambio di sesso. Un linguaggio "transfobico" a tutti gli secondo il nuovo vangelo del politicamente corretto.




© Fornito da Il Giornale

Murgia accusata di "transfobia" sui social

Dure le critiche sui social all'indirizzo della scrittrice: "Durante tutta la puntata il deadnaming si alterna all’uso dei nomi Lilly e Lana, rendendo il tutto molto confusionario per una persona (tipo me) che le ha conosciute già con i nomi femminili che portano oggi. Lana si è espressa in maniera molto concisa e puntuale riguardo al deadnaming (che definisce come un "awkward bridge between identities") e al misgendering, nel suo discorso per il HRC Visibility Award del 2012" si legge fra i commenti.




E ancora: "Le storie sono assurde. Il deadname non si usa, i pronomi passati neanche, e la ? non c’entra nulla. E tu avresti dovuto insegnarlo ai migliaia di spettatori che hai, invece hai preferito allinearti ai media che commettono un errore che poi si ripercuote su noi persone trans.

Ci chiedono il deadname tutti i giorni, usano i pronomi che preferiscono perché "si sbagliano” o "sui giornali dicono così e passano da un pronome all’altro" o “ci confondete perché siete confusi voi". Questa non è informazione, è stato un massacro per le centinaia di migliaia di persone trans in Italia, ma d’altra parte probabilmente non t’interessa". Un deciso passo falso per la scrittrice che tanto piace ai progressisti.




La difesa d'ufficio della paladina dello "schwa"

Dal canto suo, Michela Murgia ha replicato alle critiche sottolineando di "aver discusso molto di come scrivere questa puntata e anche di come pronunciarla, per esempio se con o senza schwa, per evitare la riduzione al binarismo. Sapevamo che qualunque scelta sarebbe stata problematica". Certo, sarebbe stato piuttosto divertente ascoltare le due autrici alle prese con lo "schwa": probabilmente loro stesse si sono rese conto che ciò avrebbe reso la comprensione del testo praticamente impossibile. Per quanto concerne invece il politicamente corretto, Murgia dovrebbe sapere che è un fenomeno che non si pone limiti.

Atomizza la società in minoranze particolari, in continua competizione fra loro, alla ricerca di ogni possibile rivendicazione e di diritto da invocare.

In questa prospettiva, non c'è libertà di pensiero ma un linguaggio codificato da rispettare pedissequamente.




=====================




Danimarca, Parlamento espelle ex ministra dell'immigrazione

e chi può mettere in discussione la scienza di Allah, se il Talmud Spa FED IMF ECB NWO BM la ha resa legale? allora, se ti converti a Mohammed, tu ti puoi trombare 4 bambine, ma soltanto se te sposi tutte e 4.

Il parlamento di Copenhagen ha espulso una ex ministra dopo una condanna a due mesi di carcere. Inger Stojberg, che occupava il dicastero dell'immigrazione, è stata condannata per aver separato illegalmente 23 coppie di richiedenti asilo, in quanto uno dei coniugi era minorenne.

Inger Stoejberg, Ministra immigrazione danese (Ansa)© Fornito da Rai News Inger Stoejberg, Ministra immigrazione danese (Ansa)

"I parlamentari non possono essere indegni"

Deputata da 20 anni è stata espulsa perché i parlamentari - secondo la Costituzione in Danimarca - "non possono essere indegni". L'ex ministro, che si era detta sorpresa della condanna, oggi ha giustificato nuovamente il suo provvedimento, sostenendo di "aver voluto tutelare le spose bambine".

Processata da una Corte speciale

Iscritta al partito liberale Venstre, Stojberg è stata ministra dell'Immigrazione e l'Integrazione fra il 2015 ed il 2019, nel governo di Lars Lokke Rasmussen. Processata da una Corte speciale istituita appositamente per il suo caso, dopo il via libera del Parlamento avvenuto lo scorso febbraio. Si tratta di una procedura molto rara prevista per i casi di abuso d'ufficio.

Espulsione: la prima volta in 30 anni

E' solo la sesta volta che accade nella storia danese e la seconda negli ultimi cento anni. La quasi totalità della corte speciale - 25 sui 26 giudici che ha deliberato l'espulsione - ha ritenuto che l'ordine del 2016 fosse illegale. Solo uno di loro si è espresso per l'assoluzione.




======================




chi pretende la mascherina? deve anche essere pronto a regalarla, non puoi dire: "scendi procurati la mascherina e poi torna!"

Napoli, sale in autobus senza mascherina e aggredisce il conducente.

=============




non c'é modo nella ItaGlia del Pd di poter fermare il bullismo a scuola e nella società dell'ItaGlia!

Napoli, sale in autobus senza mascherina e aggredisce il conducente http://a.msn.com/01/it-it/AAS2Tny?ocid=st




======================

quando il predatore ebreo-massone demo plutocratico paralizza la sua preda!

quando la parassitaria e corrotta società ebraico-massonica prende il controllo della Magistratura e della politica e delle istituioni e condanna il popolo alla dissoluzione, di indebitati, devitalizzati che è anarchia delitto e distruzione!

Slovenia, tensioni con la comunità rom: segnalati furti e atti di vandalismo

Baracche, vie non asfaltate, rifiuti abbandonati sul ciglio delle strade. Ma non è solo il degrado urbano a preoccupare gli sloveni che abitano nei pressi delle comunità rom.




Campo rom in Slovenia© Euronews Campo rom in Slovenia

Sono sempre più frequenti le segnalazioni di furti e atti di vandalismo alla Polizia che sta intensificando i controlli nei campi con l'aiuto di unità a cavallo e di agenti della polizia rom.




Brigita Brajdič, residente dell'insediamento Dobruška vas, respinge le accuse di furto: "Non lo so, la nostra famiglia non ruba, ma non sono responsabile per gli altri", dice.




Slovenia, cattiva fama per i rom

Residenti e imprenditori della zona industriale Dobruška vas di Škocjan hanno sollecitato le autorità a ristabilire l'ordine.




Anche il sindaco di Škocjan, Jože Kapler, ha chiesto al governo di agire: "I rom danneggiano le proprietà altrui, tagliano pneumatici, rubano nei campi coltivati, fanno fuochi all'aperto e c'è molto rumore di disturbo negli insediamenti. In effetti, è difficile per loro trovare lavoro, ma se lo Stato creasse qualche impresa sociale per loro, ci sarebbe un progresso visibile".




Amnesty International stima che in Slovenia vivano 11.000 rom, la maggior parte dei quali in insediamenti isolati o in baracche.




Sette anni fa, una famiglia rom dell'insediamento di Dobruška vas ha denunciato alla Corte europea dei diritti dell'uomo la mancanza di accesso all'acqua.




"Il sindaco ci ha fornito l'acqua. Ma abbiamo anche bisogno di elettricità" spiega Vesna Brajdič, un'altra residente dell'insediamento di Dobruška vas.




Niente benefici a chi non manda i figli a scuola

In Europa, la metà dei bambini e dei giovani rom non è scolarizzata.




Secondo le autorità, poche ragazze rom frequentano la scuola superiore e il numero di gravidanze adolescenziali è elevato.




Per convincere i genitori rom del valore dell'istruzione, il ministero dell'Interno sloveno prevede di tagliare i benefici sociali per coloro che non rispettano l'obbligo scolastico.




"Vogliamo cambiare la legge affinché i genitori perdano questi soldi se i loro figli non vanno a scuola", spiega il segretario di Stato al ministero dell'Interno, Franc Kangler.




Secondo un rapporto dell'Unione europea, gli adolescenti rom che non vanno a scuola possono essere facilmente reclutati dalla criminalità e diventare manovalanza per piccoli o grandi reati.

==================




si lo sappiamo: soltanto tachipirina e vigile attesa della morte è consentita, ma quando prendi il covid? poi tu è proprio quei medici che vai a cercare. Covid, da novembre scoperti 308 medici e sanitari non vaccinati al lavoro

http://a.msn.com/01/it-it/AAS2Mja?ocid=st

Durante l'attività investigativa, i carabinieri hanno sequestrato anche farmaci e dispositivi medici fraudolentemente utilizzati nel corso di attività e pratiche mediche da parte di soggetti non aventi titolo alla loro detenzione ed impiego.

poi, il vaccino non è qualcosa di così sicuro tranquillo e senza problematiche future sconosciute e se i medici lo rifiutano,




=================




Bin iSIS Salman (che cari i tuoi satanisti CIA UK NATO ) si è vero che i satanisti mi hanno bloccato la lettera "z" per farmi un dispetto, ma mi hanno bloccato anche il tasto delle maiuscole, per non creare problemi con il traduttore! ( che cari )




===============




Bin iSIS Salman ( che cari i tuoi satanisti lgbtq CIA UK NATO Soros Bilderberg Stoltemberg ) si è vero che i satanisti mi hanno reso "frocia" (a percussione ritardata) la lettera "f" e la lettera "y" per farmi un dispetto,

ma mi hanno bloccato anche il tasto delle maiuscole, per non creare problemi con il traduttore! ( che cari )




====================




Ucraina: Stoltenberg, concentrazione truppe Mosca continua.

c'é chi fa lo stolto, per non andare in guerra.

mentre, lui lo Stoltenberg, lui fa lo stolto perché vuole realizzare la guerra!

in realtà, Stoltenberg odia sia gli ucraini che i tedeschi e li vuole vedere tutti morti, e la sua speranza occulta è quella che neanche un polacco possa salvarsi e perché fare tutto questo male ai polacchi che hanno delle figlie così belle?




=====

=================




cioè, per avere nascosto 15000 dollari ora, lui deve pagare 1milione di dollari di multa e si deve fare 10 anni di carcere? Ma non fate prima a sparare sui cinesi? Dite, piuttosto, che la guerra mondiale ci deve essere comunque perché lo ha deciso Rockefeller Spa FED IMF ECB NWO BM!

Docente di Harvard condannato dagli Usa per legami con la Cina.

Un docente di chimica dell'università di Harvard è stato condannato negli Stati Uniti per aver tenuto nascosti i suoi legami con un programma di reclutamento della Cina. Charles Lieber, ex preside del dipartimento di chimica del prestigioso ateneo, si era dichiarato colpevole di aver fatto dichiarazioni fiscali false e di non aver dichiarato un conto in una banca cinese. Il professore era stato arrestato nel gennaio del 2020 nel campus con l'accusa di non aver dichiarato di aver ricevuto una borsa di studio da 15mila dollari. Secondo l'accusa il chimico era diventato «scienziato strategico» dell'università di Wuhan nel 2011, e tra il 2012 e 2017 era stato inserito nel programma cinese per reclutamento di docenti e scienziati stranieri, chiamato il Piano dei mille talenti. Le accuse a Lieber, che ora rischia una condanna a diversi anni di carcere ed una multa fino ad un milione di dollari, sono arrivate nell'ambito dell'azione lanciata nel 2018 dall'allora amministrazione Trump, chiamata “China Initiative”, per individuare presunte spie economiche cinesi negli Stati Uniti. L'iniziativa è stata criticata per i metodi adottati, che spesso hanno preso di mira docenti universitari di origine asiatica. Nei mesi scorsi un gruppo di professori di Stanford, Yale, Berkeley, Princeton ed altre importanti università hanno scritto all'attorney general dell'amministrazione Biden, Merrick Garland, chiedendogli di interrompere l'iniziativa che sta «recando danni alla ricerca e la competitività tecnologica degli Usa».




================




DEM e Islam sono 2 forze terroristiche eversive oggi alleate! Boldrini fa infuriare anche Israele.




L'ambasciata d'Israele in Italia è «sconvolta dall'invito fatto a terroristi e organizzazioni terroristiche a parlare di diritti umani alla Camera dei deputati». L'invito, tramite un'audizione in videoconferenza, è del «Comitato permanente sui diritti umani nel mondo» costituito in seno alla commissione Esteri e presieduto dalla deputata Pd Laura Boldrini. Ospiti della Camera dei deputati, i rappresentati di due ong palestinesi, «Al-Haq» e «Addameer», definite ufficialmente nei mesi scorsi dal ministro della Difesa israeliano Benny Gantz organizzazioni terroristiche che spalleggiano il «Fronte popolare per la liberazione della Palestina» (Fplp), nella lista nera della Ue e degli Usa per terrorismo. Un fatto che la deputata Boldrini non ignorava certamente, avendo firmato proprio lei una interrogazione parlamentare per chiedere spiegazioni sull'inserimento di sei ong palestinesi (tra cui appunto le due invitate dal comitato) nella black list del governo israeliano. Durante l'audizione è stata data la parola a Sarah Francis, rappresentante di Addameer, e a Shawan Jabarin, direttore di Al Haq. Quest'ultimo secondo lo Shin Bet (l'intelligence israeliana) è in realtà un membro Fplp. Di lui nel 2009 la Corte Suprema israeliana ha scritto che agisce come dottor Jekyll e Mister Hyde, a volte come amministratore delegato di un'organizzazione per i diritti umani, e altre volte come attivista in un'organizzazione terroristica che non ha evitato omicidi e tentati omicidi e che non ha nulla a che fare con i diritti». L'Ambasciata spiega poi che «Addameer ha rappresentato in tribunale Samer Arbid, un terrorista palestinese che lavorava in quell'organizzazione e che ha ucciso in modo crudele e disumano Rina Shnerb, una giovane donna israeliana innocente il cui unico crimine era la sua identità ebraica».




© Fornito da Il Giornale

L'invito, scrivono gli israeliani, «è un riconoscimento per il terrorismo e contrasta completamente con l'aspettativa dell'intera comunità internazionale di dissuadere e impedire alle organizzazioni terroristiche di operare dall'interno di strutture civili e di impedire che qualunque forma di finanziamento finisca nelle mani delle organizzazioni terroristiche». La Boldrini, in risposta all'ambasciata israeliana, rivendica come legittima l'audizione delle due organizzazioni palestinesi perché le accuse di Israele sarebbero prive di «sufficiente documentazione a supporto». Da quale parte stia la Boldrini, tra Israele e Palestina, del resto è noto. Non è infatti nuova a iniziative del genere. Da presidente della Camera nel 2017 invitò il rappresentante in Italia di al Fatah, Yousef Salman, uno che definisce gli israelinai «assassini», «nazifascisti», e «nemici della civiltà, della democrazia e dell'umanità».




Le uniche voci in appoggio di Israele arrivano dal centrodestra. «Grave l'invito, i legami di Addameer e Al Ha con il terrorismo antiebraico sono noti - commenta la Lega -. Non a caso, durante la loro audizione, hanno definito lo Stato di Israele razzista e coloniale: espressioni inaccettabili». Da Forza Italia esprime «sconcerto e rammarico» il deputato Fi Andrea Orsini, membro della commissione Esteri. «La politica estera in era pentastellata e sinistra oscilla fra regimi brutali come quello cinese, regimi dittatoriali come quello di Maduro e terrorismo internazionale: siamo oltre la decenza. Faccio appello alle forze di centrodestra del Governo: fermateli!» scrive in una nota Andrea Delmastro, capogruppo di Fratelli d'Italia in commissione Esteri alla Camera.




=================




per lgbtq DEM HRW? il genocidio nazi della sharjah è legale, perché è un diritto umano di Mohammed!

se, per i sauditi sunniti wahhabiti esistono i palestinesi? poi, per loro sono legittimi anche i sacerdoti di satana che nella CIA UK NATO fanno 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno! Allora, se vogliono negare i palestinesi? si possono negare la esistenza dei cannibali farisei Rockefeller Talmud la testa del serpente NWO Entità! Cioè come i satanisti posso smettere di essere e fare i satanisti, se viene preclusa loro la cittadinanza israeliana?

Blood Libel Against Israel is Human Rights Watch’s Top Content of 2021 | United with Israel, Il presunto "apartheid" di Israele è più preoccupante dei massacri e di altre importanti violazioni dei diritti umani, secondo le "Top Human Rights News of 2021" di HRW.

La dice lunga su Human Rights Watch che l'articolo più letto sul suo sito web nel 2021 fosse una calunnia di sangue contro Israele. L'organizzazione ha da tempo una fissazione sproporzionata con lo stato ebraico.

Quindi non sorprende che le "Top Human Rights News of 2021" di HRW si basino sulle storie più lette dell'organizzazione sul suo sito web.

Etichettare questo elenco come "notizie" è già una forzatura. "Top Human Rights Buzz " sarebbe più onesto.

Le principali storie di HRW per il 2021 includevano, ad esempio, il numero crescente di omicidi per droga nelle Filippine, un'indagine sull'esplosione nel porto di Beirut, un rapporto sui crimini cinesi contro i musulmani uiguri e i massacri di civili eritrei nella regione etiope del Tigray.

Ma erano in secondo piano rispetto a un rapporto del 27 aprile su Israele. Con il titolo esagerato , A Threshold Crossed: Israel Authorities and the Crimes of Apartheid and Persecution, e una foto inquietante di una barriera di sicurezza incombente, come potrebbe non essere il numero uno?

L'ONG-Monitor ha risposto a quel rapporto, sottolineando che negava la legittimità di Israele come stato ebraico accusando Israele di politiche di apartheid e riducendo le politiche di sicurezza a "obiettivi demografici".

ONG Monitor ha continuato a descrivere il rapporto di HRW come "parte di una campagna concertata negli ultimi 18 mesi per inserire il termine 'apartheid' nel discorso su Israele".

Il rapporto di HRW raccomandava inoltre di "imporre sanzioni mirate, inclusi divieti di viaggio e congelamento dei beni, contro funzionari ed entità" nonché "Condizionare la vendita di armi e l'assistenza militare e di sicurezza a Israele".

Questa è musica per le orecchie di HRW e del coro a cui predica.

E questo non sorprende. Considera quanto segue:

• Il direttore esecutivo di HRW Ken Roth si rifiuta di riconoscere Israele come stato ebraico.

• In una perversione della logica, Roth ha accusato Israele di un picco nell'antisemitismo britannico.

• Omar Shakir, un membro dello staff di HRW espulso da Israele per attività BDS, è stato consultato dal consiglio di amministrazione di Ben & Jerry's prima che tentasse di boicottare Israele. Il boicottaggio è stato ridimensionato a Giudea e Samaria dopo l'intervento della società madre Unilever.

Dicembre è il periodo dell'anno in cui i siti web tirano fuori elenchi dei loro articoli più letti, film più visti, immagini più condivise e così via.

Ci piacciono i lookback di fine anno perché spesso danno un'idea di quanto lontano siamo arrivati. A differenza di un elenco delle migliori storie scelti da un editore, una carrellata basata sui contenuti più popolari enfatizza implicitamente i lettori. Il messaggio subliminale del sito web è: “Non si tratta di noi. Ecco cosa stavi leggendo.”

Questi elenchi sono facili da scrivere: per ogni articolo nell'elenco, ci sono un paragrafo o due che spiegano di cosa trattava la storia e perché ha risuonato con la comunità del sito web. Può includere informazioni di follow-up. Ma la chiave è collegarsi all'articolo originale perché questa è un'opportunità per spremere più traffico web verso di esso.

Per la maggior parte dei siti Web, questa è una formula innocente. Ma per HRW, i migliori contenuti sono un'opportunità per rafforzare la disinformazione, le diffamazioni del sangue e altro ancora.

Altre organizzazioni non governative avranno un'ascia da maneggiare con Israele dopo aver inserito nella lista nera sei ONG palestinesi per avere legami con il gruppo terroristico Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina . Quindi non essere sorpreso di vedere più elenchi che rielaborano vecchi contenuti per colpire Israele mentre il 2021 arriva a una conclusione.

Ed è un peccato per gli uiguri, il popolo del Tigray e tutti gli altri sulla lista di HRW in difficoltà più gravi dei palestinesi. https://unitedwithisrael.org/blood-libel-against-israel-is-human-rights-watchs-top-content-of-2021/#.YcLvIqt-Lqs.twitter




===============




Biden presenta il suo nuovo cucciolo di pastore tedesco: si chiama Commander,

i cani sviluppano e sollecitano le connessioni neuronali, e BIDET ne ha bisogno!




====================




non è facile per me, entrare in questa storia triste di Mohammed bin Rashid Al Maktoum (che non conosco) con un giudizio.

Dubai, il divorzio costa caro al sultano Mohammed bin Rashid Al Maktoum: all'ex moglie la principessa Haya, sorellastra del re di Giordania (Abd Allah II di Giordania. ʿAbd Allāh II ibn al-Ḥusayn (عبدالله الثاني بن الحسين, ʿAbd Allāh al-thānī ibn al-Ḥusayn; Amman, 30 gennaio 1962) è l'attuale monarca del Regno Hascemita di Giordania), vanno 635 milioni di euro. ma c'é sempre un banchiere ebreo a Londra che sa come tenere al guinzaglio tutti gli sceicchi come Salman il wahhabita di un infame traditore, numero uno!

la principessa Haya, sorellastra del re di Giordania? si somigliano!




=====================




Scholz a Putin: "Preoccupazione per truppe russe a confine con Ucraina"

e pensare che io sono preoccupato per i 12000 cadaveri che Scholz ha fatto in Donbass!




==========================






Motus in fine velocior



Roberto de Mattei



L’11 febbraio 2014, a un anno di distanza dal giorno in cui Benedetto XVI comunicò la sua decisione di rinunciare al pontificato, pubblicai un articolo dal titolo Motus in fine velocior (qui) per segnalare l’inizio di una vertiginosa accelerazione del tempo, a partire dalla rinuncia di Benedetto e dall’elezione di Papa Francesco, il 13 marzo 2013. Benedetto XVI ha regnato dal 19 aprile 2005 al 28 febbraio del 2013, dunque sette anni e dieci mesi. Dall’elezione di papa Francesco, alla vigilia di Natale del 2021 sono passati otto anni e nove mesi di pontificato. Il post-pontificato …








Chi vuole l'abolizione della proprietà privata



Tommaso Scandroglio



Il World Economic Forum (WEF) di Davos ha prodotto uno spot intitolato “8 pronostici per il mondo per il 2030”. Questi pronostici, che nell’intento dei realizzatori dovrebbero essere tutti di segno positivo, sono stati indicati dai membri del World Economic Forum’s Global Future Councils. Sulla piattaforma dedicata al WEF gli otto obiettivi per il 2030 sono introdotti da un’affermazione che la dice lunga sull’orientamento fortemente ideologico del WEF: “Come dimostrano la vittoria della Brexit e di Donald Trump, prevedere anche il futuro immediato non è un'impresa facile”. Come a dire: i potenti della Terra avevano …








Il Natale di sant'Alfonso Maria de' Liguori



Cristina Siccardi



Sono tre gli autori della letteratura del Santo Natale che maggiormente hanno seminato lo spirito cattolico con cui viverlo integralmente, san Francesco d’Assisi (1181/1182-1226), san Gaetano da Thiene (1480-1547) e soprattutto, dal punto di vista teologico, il dottore della Chiesa sant’Alfonso Maria de’ Liguori (1696-1787). Prima ancora di essere consacrato vescovo della diocesi di Sant'Agata de’ Goti (1762), sant’Alfonso pubblicò nel 1758, per la tipografia napoletana Pellecchia, il libro Natale, la cui copertina era illustrata con un delizioso Gesù Bambino intento a pescare cuori. Contenuto ed immagini quasi sempre vanno di pari passo. Proprio in quegli …








"La Fratellanza" (1959-1967) tra Illuminismo, Gnosi, Chiesa (e Conclave)







Nel 1949 nella “PaulsKirche”, ex chiesa luterana in Frankfurt am Main (vedi qui: https://de.wikipedia.org/wiki/Frankfurter_Paulskirche), viene fondata la Gran Loggia Unita di Germania (“Vereinigte Großloge von Deutschland”) che dal 1958 assume la nuova denominazione Gran Loggia degli Antichi Liberi e Accettati Muratori di Germania (“Großloge der Alten Freien und Angenommenen Maurer von Deutschland” – GLAFAMvD). Nel 1958 la GLAFAMvD e la Gran Loggia Nazionale dei Massoni di Germania (“Große Landesloge der Freimaurer von Deutschland” – GLLFvD) formano insieme le Grandi Logge Unite di Germania” (“Vereinigten Großlogen von Deutschland” – VGLvD), alle quali si aggiungeranno nel 1970 altre …








Numero natalizio a dicembre per Radici Cristiane



Mauro Faverzani



La copertina di Radici Cristiane numero 169, dicembre 2021, è dedicata alla Santa Casa di Loreto: in un’intervista, il prof. Giorgio Nicolini, giornalista ed autore di numerosi libri e saggi sull’argomento, spiega le argomentazioni storiche, archeologiche, architettoniche e scientifiche, per smentire qualsiasi trasporto umano della struttura-reliquia, la cui attuale collocazione sfida le leggi della fisica, in parte poggiata su di un’antica strada ed in parte su di un fosso. Eppure, c’è chi crede ancora, contro ogni evidenza, alla favola del “trasloco” immanente, letteralmente assurda. Nell’Editoriale, il direttore di Radici Cristiane, Prof. Roberto de Mattei, propone un’accurata …



A Palestinian teacher and three school children were directly involved in the recent spate of terror attacks against Israelis in Jerusalem and the West Bank. The young terrorists have been brainwashed by Palestinian leaders and "scholars" spewing hate against Israel and Jews on a daily basis. (Image source: Palestinian Media Watch) A Palestinian teacher and three school children were directly involved in the recent spate of terror attacks against Israelis in Jerusalem and the West Bank. This came as little surprise to those familiar with the ongoing hate and incitement against Israel in Palestinian schools and textbooks, as well as in the media, mosques and university campuses.
On November 21, Fadi Abu Shkhaydam, a 42-year-old high school teacher from Shuafat refugee camp in Jerusalem, shot and killed Eli Kay, a 26-year-old immigrant from South Africa. The shooting attack took place in the Old City of Jerusalem. Four other people were injured before the terrorist was shot dead by police.
Abu Shkhaydam was an Islamic studies teacher at Al-Rashidiyeh Boys' School in east Jerusalem. That the school is run by (Israel's) Municipality of Jerusalem did not bother the terrorist, who was later described as a member of Hamas.
Continue Reading Article
Biden's Legacy: A Nuclear Iran by Majid Rafizadeh • December 22, 2021 at 4:00 am
Facebook Twitter WhatsApp Telegram Send Print The Iranian regime is currently advancing its nuclear program at a rapid pace, spinning centrifuges and enriching uranium at a high level, all while the international community has no access to monitor the regime's nuclear activities to check how far away the Iranian government is from obtaining nuclear weapons.
While the Iranian leaders claim that the country's nuclear program is designed for civilian purposes....[a] joint statement issued by the UK, France and Germany acknowledged that the Iranian regime "has no credible civilian need for uranium metal R&D and production, which are a key step in the development of a nuclear weapon."
Meanwhile, the Biden administration is completely silent as the Iranian regime disregards and refuses to answer the IAEA's questions about three undeclared clandestine nuclear sites in Iran.
All the Biden administration has done so far is to appease a regime that chants "Death to America" and "Death to Israel," and that is determined to push the US out of the Middle East.
Iran -- one of only four state sponsors of terrorism, according to the US Department of State, as well as a leading violator of human rights -- is also committed to uprooting and replacing Israel and seizing all the oil in the Middle East from Syria to Saudi Arabia and the Gulf States.
So, we are just to sit back and watch the predatory, terrorist regime of Iran, which has already begun taking over the entire Middle East, become nuclear state and wreck the Middle East -- under the Biden administration's watch.

The Iranian regime is currently advancing its nuclear program at a rapid pace, spinning centrifuges and enriching uranium at a high level, all while the international community has no access to monitor the regime's nuclear activities to check how far away the Iranian government is from obtaining nuclear weapons. Pictured: A uranium conversion facility just outside the city of Isfahan, Iran, used as part of Iran's uranium enrichment process. (Photo by Getty Images) The Biden administration seems to have no clear agenda on how to stop the Iranian regime from going nuclear. It has been almost a year and seven rounds of negotiations, but nothing has come out of these talks except that the ruling mullahs of Iran keep advancing their nuclear program, with Russia backing them.
The Iranian regime is playing with the Biden administration, most likely dragging out the negotiations -- and accelerating its enrichment of uranium to weapons-grade -- to buy time to become a nuclear state.
The Iranian regime, in fact, now has enough enriched uranium to produce weapons-grade uranium. The Institute for Science and International Security released a report on November 19 2021 that analyses and outlines the International Atomic Energy Agency's (IAEA) latest report on Iran's nuclear activities. According to the Institute for Science and International Security:
Continue Reading Article









Nessun commento:

Posta un commento

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri