Qual è il record schifoso di Kamala Harris per quanto riguarda il sostegno allo stato ebraico?

'GRAVE WARNING': Church Suggests Israel to Blame for Decline of Christians in Holy Land
questo non è un problema perché nessuno può fare del male al cristianesimo come lgbtq DEM Rothschild - Bergoglio e Bin Salman che lo stanno facendo efficacemente!

======================


Mario DRAGHI si fida di più, di quello che dico io, in campo militare sulla Russia che non dei suoi servizi segreti deviati dai suoi massoni euroinomani!
Dovete tutti lavorare per dare serenità strategica alla Russia, non potete essere sereni a danno della sua serenità.
e questo è sia secondo giustizia (ma non è il vostro linguaggio) che sia secondo necessità.
Perché la Russia vi farà del male giustamente!


===============


non è facile per me, entrare in questa storia triste di Mohammed bin Rashid Al Maktoum (che non conosco) con un giudizio.
Dubai, il divorzio costa caro al sultano Mohammed bin Rashid Al Maktoum: all'ex moglie la principessa Haya, sorellastra del re di Giordania (Abd Allah II di Giordania. ʿAbd Allāh II ibn al-Ḥusayn (عبدالله الثاني بن الحسين, ʿAbd Allāh al-thānī ibn al-Ḥusayn; Amman, 30 gennaio 1962) è l'attuale monarca del Regno Hascemita di Giordania), vanno 635 milioni di euro. ma c'é sempre un banchiere ebreo a Londra che sa come tenere al guinzaglio tutti gli sceicchi come Salman il wahhabita di un infame traditore, numero uno!
la principessa Haya, sorellastra del re di Giordania? si somigliano!


=====================


Scholz a Putin: "Preoccupazione per truppe russe a confine con Ucraina"
e pensare che io sono preoccupato per i 12000 cadaveri che Scholz ha fatto in Donbass!


==========================


DEAL WITH THE DEVIL: European Country Gave Free Rein for Terror Attack on Jews


EVIDENCE: Radical Leftists Pay Palestinians to Destroy Jewish Property


WATCH: Is Another Muslim Country About to Normalize Ties with Israel?
European Country Gave Free Rein to Attack Jews; Another Muslim Country About to Normalize with Israel? Radical Leftists Pay Palestinians to Destroy Jewish Property
==============


Former Mossad Chief Told His Lover State Secrets; Samaria Leader ‘Shocked’ by ‘Dishonest’ IDF Statement; Kamala Harris Confronted with Naming ‘Real President’






GUARDA: L'Iran usa Kamala Harris come "portavoce" per giustificare l'ideologia terroristica

Le calunnie antisemite contro lo stato ebraico e il popolo ebraico vengono ora promosse attraverso il vicepresidente degli Stati Uniti, spiega l'avvocato per i diritti umani Brooke Goldstein.

10 ottobre 2021



Il momento Hillary di Kamala

La risposta di Kamala Harris a una feroce menzogna sullo Stato ebraico ricorda la visita di Hillary Clinton del 1999 (come First Lady) con Suha Arafat, moglie dell'allora presidente dell'Autorità Palestinese e leader terrorista di lunga data, Yasser Arafat.

30 settembre 2021



GUARDA: Kamala Harris elogia lo studente per aver detto che Israele commette un genocidio etnico, esprimendo "la sua verità"

Il vicepresidente americano ha elogiato una studentessa per aver espresso "la sua verità" e accusato Israele di genocidio contro i palestinesi.

29 settembre 2021



GUARDA: Kamala Harris si congratula con il presidente Herzog, sottolinea l'impegno per la soluzione a 2 stati

Harris congratulated President Isaac Herzog on his new position and reiterated Washington's commitment to a two-state solution to the Israeli-Palestinian conflict.

10 agosto 2021




Netanyahu dice a Kamala Harris: Israele non permetterà all'Iran di ottenere armi nucleari

Netanyahu, in una conversazione con il vicepresidente americano, ha ribadito la determinazione di Israele a impedire all'Iran di sviluppare armi nucleari.

5 marzo 2021




GUARDA: Dove si trova la vp Speranzosa Kamala Harris su Israele?

Qual è il record di Kamala Harris per quanto riguarda il sostegno allo stato ebraico?

14 agosto 2020



INFINE: Individuare Israele è antisemitismo, Harris ammette

La vicepresidente americana Kamala Harris sta facendo il controllo dei danni affermando per la cronaca che individuare Israele è antisemitismo?

8 novembre 2021



I senatori repubblicani presentano un disegno di legge per fermare il consolato di Gerusalemme

Bill backed by 33 Republican lawmakers is viewed as unlikely to pass.

27 ottobre 2021



GUARDA: Netanyahu si congratula con Biden, Harris; Avverte della minaccia iraniana

'I wish you the greatest success,' the Israeli leader said in his congratulatory message to Biden and Harris, adding his concern about the Iranian threat.

20 gennaio 2021



Analisi: Come definisci un alleato degli ebrei?

Georgia Senate candidate Raphael Warnock has said terrible things about Israel, yet some Jews stand behind him. Is this dispute about friendship or partisanship?

3 dicembre 2020



Biden può rinnovare gli aiuti ai palestinesi e aderire ancora al Taylor Force Act?

Secondo quanto riferito, i democratici stanno cercando di convincere i palestinesi a fare stipendi basati sulle condizioni economiche e non solo sul terrorismo, ha detto l'analista senior dell'intelligence Yossi Kuperwasser.

25 novembre 2020



I sondaggi mostrano che le organizzazioni islamiche palestinesi hanno giocato un ruolo chiave nella vittoria di Biden

Polls show that campaigns led by Muslim and Arab activists encouraging voting in their communities, especially in swing states such as Michigan, helped Biden win the election.

16 Novembre, 2020



Il rapporto di Netanyahu con Biden, i democratici forti, dice il primo ministro

"Non dimenticherò mai due momenti che sono impressi nella mia memoria e nel mio cuore. Ci sono cose che vanno oltre la politica e oltre la diplomazia".

10 Novembre, 2020



Biden promuove l'approvazione dei principali antisemiti

"Con Joe Biden, avremo un posto al tavolo e affronteremo e guariremo le profonde ferite che fratturano il nostro paese", hanno detto importanti funzionari musulmani-americani.

28 ottobre 2020



Opinione: L'accordo Israele-Emirati Arabi Uniti è una vittoria per la pace

Non è stato il primo accordo di questo tipo – ci sono stati trattati di pace con l'Egitto (1979) e la Giordania (1994) – e probabilmente non sarà l'ultimo.

17 agosto 2020



Candidati presidenziali statunitensi, gruppi anti-israeliani per condividere opinioni alla conferenza di estrema sinistra J Street

La conferenza J Street vedrà la partecipazione di relatori dell'ultra-sinistra New Israel Fund e dell'anti-Israel IfNotNow e dell'Organizzazione per la Liberazione della Palestina.

22 ottobre 2019



I candidati presidenziali statunitensi criticati per aver elogiato l'antisemita Al Sharpton, mostrando disprezzo per gli ebrei

 


If there was one song that represented the persecuted during the Christmas season, it would have to be "O Come, O Come, Emmanuel."
We live in an increasingly broken world. We are crying out, along with ancient Israel and along with today's persecuted church, "O Come, O Come, Emmanuel." Thankfully, Jesus is already opening doors, the first of which is communion with Him. The second is the door to eternal life that we reach once we pass on from this earthly life.
This Christmas season, rejoice, because Emmanuel is indeed coming!









Jeff King
President, International Christian Concern
Author, Islam Uncensored and The Last Words of the Martyrs
Host of Into the Deep Podcast






Donate 






NewsBites and
Prayer Points


Read the top news stories from this week and ways you can be praying for the persecuted.
Read More











Featured Content


Airwaves of God's Love
2021 Projects
Artsakh: An Impossible Journey

Download the full print version of the Annual Report.




Sono certo tu sappia che l’International Organization for the Family (IOF), editore di International Family News (“iFamNews”) è l’obiettivo privilegiato degli attacchi lanciati dal network globalista anti-famiglia e anti-vita finanziato dal milionario George Soros. Più volte siamo stati attaccati da strumenti mediatici cari al mondo delle Sinistre e foraggiati da Soros quali OpenDemocracy e JacobinMag (che di recente ci ha tacciati di fascismo per avere difeso la famiglia naturale).

Noi continuiamo a batterci poiché crediamo che alla fine sarà la verità a prevalere. Ma, davvero, è la lotta di Davide contro Golia.


Ebbene, noi non abbiamo milionari come Soros che ci sostengano. Noi dipendiamo soltanto dalla gente comune che ci dona quel che può onde continuare a combattere la buona battaglia.
DONA 25 EURO OGNI MESE


Oggi conto sul fatto che TU, prima della fine dell’anno, ti unisca a questi eroi pro-family aiutandoci con una donazione generosa per FERMARE SOROS.






Cristianesimo vissuto






di Dom Francesco Pollien




























A che altezza si sono innalzati i Santi! Non tutti, senza dubbio, hanno compiuto quaggiù il lavoro completo della loro purificazione. In certuni può esser rimasta qualche parte da compiere in purgatorio. Ma parecchi raggiunsero fin da questa vita l’ultima vetta e sono entrati in cielo fin dall’istante della loro morte. E quanto a quelli nei quali restava da compiersi ancora una piccola parte del lavoro, essi avevano tuttavia percorso il cammino nella sua maggiore estensione. Non occorre dire ch’essi avevano attuato per intero la prima parte della vita cristiana: Dio il primo, e che erano già molto innanzi anche nella seconda: Dio solo. E’ per questo ch’essi sono così grandi!

Furono uomini come te, con le stesse passioni e la stessa natura, nonché con la stessa ragione e la identica fede. E seppero passare al di sopra delle loro passioni, per vivere secondo la loro ragione e secondo la loro fede. Furono uomini!… Pilato, mostrando Gesù Cristo al popolo, diceva: Ecco l’uomo. E la Chiesa mostrando al mondo i suoi Santi, dice: Ecco gli uomini!…

E tu sarai un uomo?… un cristiano?… un Santo?… Hai la fede?… la ragione?…

Edizioni Fiducia ristampa il capolavoro di Pollien, pubblicato da Marietti nel 1958, uno dei testi spirituali fondamentali del XX secolo.


Autore: Dom Francesco Pollien
Anno edizione: 2017
Pagine: 167







Help Prepare for a Post-Roe America!



Dear Christian Post Reader,

The headlines and talking points from pro-abortion activists following oral arguments in Dobbs v. Jackson Women’s Health Organization at the U.S. Supreme Court reveal a reason to hope.

One pro-abortion historian said, “I think we’re going to see the end of abortion rights in America in the next year.”

The president and CEO of Planned Parenthood had this to say, “The threat to abortion access, from the Gulf Coast to the Supreme Court, is more dangerous than anything we have seen in nearly half a century.”

Meanwhile, President of NARAL Pro-Choice America, Mini Timmaraju, said, “An anti-choice supermajority of justices is determined to overturn Roe v. Wade. Reproductive freedom is on the chopping block … Abortion access in Mississippi and around the country is on the line.”

Abortion advocates know that Roe is on the chopping block. It’s only a matter of time.

And if so, justice will be served. The so-called “right to abortion” is an invented right that can’t be found in the Constitution.

But, more importantly, it’s a moral travesty. It’s the intentional killing of an innocent human being, and it’s antithetical to America’s foundational respect for life. And Roe puts the United States in the company of genocidal regimes like China and North Korea—two other countries where abortion is allowed up to birth.

What happens if Roe is overturned

For Roe to be overturned would be a significant victory for human life. And Dobbs makes that future possible.

But the fight for life will not be over when that happens. The venue simply changes.

While several states have enshrined abortion into their state laws, the issue of abortion will return to the states, where they will now have the opportunity to protect life. However, other states have done the opposite, clarifying that no “right to abortion” can be found in their state constitutions.

Alliance Defending Freedom has been engaged in efforts to encourage the U.S. Supreme Court to overturn Roe.

At the same time, our team is working to protect the unborn by standing up for pro-life laws nationwide.

You can help fund these efforts to protect the sanctity and dignity of every human life by making a gift today! Your gift will help prepare for an America in which Roe is gone, and the issue of abortion returns to the states to fully protect life.

Whatever you give will help:

Stand up for life-affirming laws
Defend the unborn and our most vulnerable
Protect pro-life organizations like pregnancy centers from attacks
Save lives



I WANT TO PROTECT LIFE




This is the fight of our lives

Life is a human right. And the fight to uphold the dignity of every human life is the greatest human rights issue of our time.

Make no mistake, the pro-abortion culture of death is powerful. Its members are well-funded. They sit at the heights of culture and—right now—our government.

But, as the quotes at the beginning of this email showed, they fear that sooner or later, Roe will go. And when it does, you can be sure they will turn their pro-abortion efforts to the states. And when they do, we must be ready.

Will you help prepare for a post-Roe America by giving a gift to Alliance Defending Freedom today?

The late, great Catholic Priest Richard John Neuhuas once said:

“…until every human being created in the image and likeness of God—no matter how small or how weak, no matter how old or how burdensome—until every human being created in the image and likeness of God is protected in law and cared for in life, we shall not weary, we shall not rest. And, in this the great human rights struggle of our time and all times, we shall overcome.”

We shall not weary. We shall not rest.

Please join us in standing for life amidst the greatest human rights struggle of this day and age. Please stand for life today.

Alliance Defending Freedom



DONATE NOW  

Nessun commento:

Posta un commento

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri