ovunque c'é un massacro di cristiani innocenti da fare?

ovunque c'é un massacro di cristiani innocenti da fare? 
li arriverà sempre Erdogan con le sue armi!
US concerned by Turkey's drone sales to Ethiopia 
https://www.middleeastmonitor.com/20211222-us-concerned-by-turkeys-drone-sales-to-ethiopia/
===============

https://www.facebook.com/bozdagfilm
Erdogan riempie di odio i musulmani contro i cristiani e dice che esistono ancora i crociati!
ma, dopotutto l'obiettivo della UMMA non è la verità, ma è il genocidio della sharjah, che è la teologia dela sostituzione: una trappola mortale per tutto il genere umano!
===========
infatti non esiste il concetto della reciprocità o della laicità nella UMMA, la Oci minaccia il genere umano!
Orban fa infuriare Bosnia, difficile integrare musulmani http://a.msn.com/01/it-it/AAS43FB?ocid=st 
====================
============================
i massoni lgbtq europei i servi dell'anticristo sono delle bestie che conoscono soltanto il linguaggio della violenza!
La Germania preoccupata per escalation nel conflitto in Ucraina.
La Germania chiede un'ulteriore de-escalation del conflitto in Ucraina. Lo ha affermato la ministra degli Esteri tedesca, Annalena Baerbock, dopo che il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che la Russia è pronta a compiere manovre militari. "Queste affermazioni sono arrivate prima di ulteriori movimenti delle truppe sul confine, per questo sono molto preoccupata. Ma ciò significa ancora di più che dobbiamo usare ogni millimetro della nostra azione per entrare nel dialogo. E ciò significa che se anche sono state fatte delle proposte, non ci sono le nostre basi per negoziare, dobbiamo parlare", ha dichiarato a Berlino in conferenza stampa congiunta con l'omologo del Lussemburgo Jean Asselborn. "Questo è il motivo per cui ho sottolineato più volte negli ultimi giorni quanto è importante che torniamo al tavolo dei negoziati nel 'formato Normandia', ma anche che cogliamo l'opportunità di parlare con il Consiglio Nato-Russia e garantiamo che possiamo prevenire un'ulteriore escalation, perché possiamo risolvere questa grande grande crisi solo attraverso il dialogo", ha aggiunto riferendosi ai colloqui a cui partecipano Germania, Russia, Ucraina e Francia (formato Normandia).
========
================
la classe massonica dirigente perpetua se stessa!
Giustizia, Francesco Lo Voi è il nuovo procuratore di Roma
=================

WATCH: Kamala Harris confronted with naming the 'real president' |  https://worldisraelnews.com/watch-kamala-harris-confronted-with-naming-the-real-president/ 
il vero Presidente è soltanto Donald TRUMP a cui sono state rubate le elezioni!
@katiadoyl
Harris aide briefly interjects as @cthagod asks @VP to name the “real president … is it Joe Manchin or Joe Biden?”

====================

https://www.facebook.com/bozdagfilm
Erdogan riempie di odio i musulmani contro i cristiani e dice che esistono ancora i crociati!
ma, dopotutto l'obiettivo della UMMA non è la verità, ma è il genocidio della sharjah, che è la teologia dela sostituzione: una trappola mortale per tutto il genere umano!
========================


Non si può tollerare una infamia di questo tipo! 
la CIA ha portato i suoi cecchini georgiani in Maidan (kiev) dove ha ucciso 100 persone; e sempre la CIA ha realizzato un golpe costituzionale Satana, Spa alto tradimento il signoraggio bancario, e poi, è andata ha uccidere i russofoni di cui ha calpestato la sovranità!
Ora, si dice che la democrazia si fonda sulla sovranità dei popoli, ma per i tecnocratici UE della NATO e di Rockefeller? 
Questo non è vero, cioè, se non sei un musulmano che vive in Kosovo!
 Russia’s chess game against Ukraine places Israel in awkward position | "Chiediamo ai nostri amici di imporre sanzioni", ha detto.
La Russia è già stata sanzionata dalla comunità internazionale per le sue azioni belligeranti in Crimea e Donbas, che comprende le aree di Donetsk e Lugansk. https://worldisraelnews.com/russias-chess-game-against-ukraine-places-israel-in-awkward-position/ 

======================

prendete quel maiale di un satanista e portatelo avanti! Parla Tara Reade, l'ex assistente di Joe Biden: "Il presidente mi ha aggredito sessualmente, l'ho denunciato e ho perso il lavoro" - ESCLUSIVO https://www.oggi.it/attualita/notizie/2021/12/22/parla-tara-reade-lex-assistente-di-joe-biden-il-presidente-mi-ha-aggredito-sessualmente-lho-denunciato-e-ho-perso-il-lavoro-esclusivo/ 


prendete quel maiale di un satanista e portatelo avanti! Parla Tara Reade, l’ex assistente di Joe Biden: “Il presidente mi ha aggredito sessualmente, l’ho denunciato e ho perso il lavoro” – ESCLUSIVO http://a.msn.com/01/it-it/AAS2V9p?ocid=st Poi il mio supervisore mi ha chiesto di portargli la sua borsa da palestra che aveva dimenticato e l’ho fatto. In quel momento è avvenuta l’aggressione sessuale». Tara Reade, che nel 1993 era nello staff dell’allora senatore Biden e che lo accusa di aggressione sessuale – intervistata dal settimanale Oggi in edicola – conferma tutto e carica a testa bassa.

===================

questi ragazzi sono un insulto alla dignità del genere umano, diciamo che si troverebbero a loro agio tra satanisti e lgbtq, che ormai ci tiranneggiano come il Talmud ha detto che deve essere fatto!
I Maneskin rinnovano il contratto con Sony Music Italy http://a.msn.com/07/it-it/AAS3Ck0?ocid=st 

===================
Mario Conca
14 dicembre alle ore 15:52  · 
La sanità secondo Michele Emiliano
Per una visita ematologica con ricetta medica l'attesa al Policlinico di Bari è di circa 200 giorni, 22 giugno 2022, alla faccia del Rula, della legge 124 del 1998 e dell'allineamento dei tempi d'attesa.
Se invece paghi 102 euro bastano 24 ore, 15 dicembre 2021, ti puoi addirittura scegliere il medico e nessuna attesa telefonica per parlare con la gentilissima e disponibilissima operatrice del Cup Alpi. 
Nel video potete ascoltare quanto stiamo messi male e quanto a loro della nostra salute non interessi nulla

===========
Marcello Mariella
25 novembre alle ore 09:14  · 
Un noto e stimato costituzionalista come Massimo Villone ricorda che  l’art. 32 della Costituzione con la formula per cui la salute è «fondamentale diritto dell’individuo», ma anche «interesse della collettività» rende lecito l’obbligo vaccinale ed anche il super Green pass in quanto strumenti imposto anche e soprattutto per la tutela di tutti.
Questo ragionamento è ineccepibile, ma…
Ma parte da un punto che non tiene conto del fatto che non stiamo parlando di vaccini nel senso classico della definizione.
Quello che, per comodità, viene chiamato vaccino contro il Covid-19, è in realtà una terapia che ha avuto, per necessità, un periodo brevissimo (a differenza dei “classici” vaccini) di sperimentazione. Nessuno perciò ne conosce gli effetti nel medio/breve periodo. Quali saranno le conseguenze fra tre, quattro, dieci anni?!? Ai posteri l’ardua sentenza.
In medicina, da sempre, esiste un principio fondamentale, fin qui sempre invocato ed osservato, il principio di precauzione. Se non si hanno dati attendibili sulla mancanza di controindicazioni e se non si versa in una situazione di imminente pericolo di vita, non va assunto alcun farmaco. Perché allora ci viene chiesto, adesso, di disattendere a questo finora indiscusso principio fondamentale?!?
==================
il testo ha una pessima sintassi ma è coerente!
Primo castigo la guerra!
" È tempo che tutti trasmettano il messaggio della Madonna alla sua famiglia, ai suoi amici e al mondo intero.
 Siamo vicini all'ultimo minuto, all'ultimo giorno e la catastrofe sta arrivando. (ATTENZIONE) COSA ASPETTI?
 Ovunque, si parla di pace e sicurezza, ma la punizione arriverà senza che nulla possa fermarla.
 UNA GUERRA SENZA SENSO FORNIRÀ UNA DISTRUZIONE NUCLEARE.
 Questa guerra può distruggere tutto, sarà un disastro.

Secondo castigo l'oscurità!
causata dalla sfera della redenzione (asteroide gigante incandescente) vista da veronica Lueken!
 L'oscurità cadrà poi su di noi per 72 ore (3 giorni) e la terza parte che sopravviverà a queste 72 ore di oscurità e sacrificio;  comincerà a vivere in una NUOVA ERA.
 In una notte molto fredda 10 minuti prima della mezzanotte un GRANDE TERREMOTO farà tremare la terra per 8 ore.
 I buoni, coloro che propagano la profezia della Vergine di Fatima,
 NON DOVREBBE TEMERE, ma altri subiranno le conseguenze dell'ignoranza di questo avvertimento, il terremoto causerà la distruzione di gran parte della terra, alcune parti si separeranno e causeranno grandi disastri!.
 .  COSA FARE?  ....
 Madre Lucia dice che la Vergine chiede:
 .
 ′′Non uscire di casa e non far entrare nessuno estraneo, verranno persone nuove e sconosciute che sembreranno buone e diranno di unirsi a loro, la loro nuova razza e stile di vita, non fare un caso  !..
 Queste nuove "persone" trarranno vantaggio dal disastro che accadrà nel mondo (terra)....
 .
 Madre Lucia procede secondo quanto le è stato rivelato:
 .
 Affinché possiate prepararvi e rimanere in vita, come figli miei che stanno anche prendendo sul serio questo avvertimento, vi darò i seguenti segni:.
 .
 La notte sarà molto fredda.  Soffierà forti venti.  ....
 Ci sarà angoscia e presto inizierà un terremoto che farà tremare fortemente la Terra.  ....
 .
 A casa chiudi porte e finestre e non parlare con nessuno che non sia dentro.  ....
 Non guardare fuori, non essere curioso, perché questa sarà l'ira del Signore.  ....
 .
 Accendi candele benedette, per tre giorni nessun'altra luce può brillare.  ....
 .
 Il movimento sarà così violento che sposterà la terra di 23 gradi per poi tornare alla sua posizione normale.  ....
 .
 Poi verrà un'oscurità totale e totale che coprirà l'intera Terra.  Ogni spirito malvagio sarà sciolto facendo un grande danno alle anime che non hanno voluto ascoltare questo messaggio ea coloro che non vogliono pentirsi.  ....
 .
 Tutto sarà buio e una grande croce mistica apparirà in cielo, per ricordarci il prezzo del Figlio di Dio, Gesù Cristo, pagato per la nostra redenzione..
 Madre Lucia continua a riferire ciò che la Vergine le ha affidato:.
 .
 Prego quanto segue:.
 O Dio perdona i nostri peccati, salvaci dal fuoco dell'inferno e porta in cielo tutte le anime, specialmente quelle più bisognose della sua misericordia”..
 .
 Coloro che credono nel messaggio che Dio invia e portano il messaggio agli altri, non dovrebbero temere nulla nel Grande Giorno del Signore.  ....
 .
 Coloro che taceranno saranno ora responsabili di questo gran numero di anime perse per ignoranza.  ....
 .
 Quando la Terra non tremerà più, quelli che ancora non credono in nostro Signore moriranno orribilmente.  ....
 Il vento porterà gas e acqua ovunque.  ....
 Quindi il sole sorgerà.  ....
 Molti potrebbero vivere dopo questa catastrofe.  ....
 una volta iniziatii castighi non dovrebbero guardare fuori dalla finestra per nessun motivo, perché Dio non vuole che nessuno dei suoi figli veda quando punisce questi peccatori, come soffrono e non vuole che vedano il dolore che li provoca a queste persone cattive ....
 .
 Bisogna capire che Dio permette a tutto questo, la punizione deve passare, e bisogna capire che Dio punirà tutti coloro che non lo hanno ascoltato, Dio scatenerà la sua rabbia incontrollabile contro tutti quelli che feriscono il mondo.  ....
===================
l'ItaGlia non avrebbe dovuto permetterlo! Al termine dell'incontro, Francesco ha anche salutato i pescatori che erano stati sequestrati per oltre cento giorni in Libia. "Saluto con affetto i pescatori di Mazara del Vallo, accompagnati dal Vescovo e dalle Autorità civili. A distanza di un anno dalla drammatica esperienza del sequestro e della prigionia,

===================

UE si sta rivelando come un regime nazista! Polonia, procedura Commissione Ue è attacco a sovranità paese - vice ministro
VARSAVIA (Reuters) - La decisione della Commissione europea di avviare una procedura di infrazione contro la Polonia è un attacco alla costituzione polacca e alla sovranità del paese.
Lo ha detto Sebastian Kaleta, vice ministro della giustizia polacco.
"La Commissione europea sta iniziando procedure e vuole rendere il Tribunale costituzionale polacco subordinato al diritto dell'Unione europea" scrive Kaleta in un tweet. "Questo è un attacco alla costituzione polacca e alla nostra sovranità".

===================

La proclamazione dell’antipapa BERGOGLIO

Padre Cavalcoli, poi, obietta: “Gli antipapi o si sono autoproclamati, o sono stati proclamati”.

Il fatto che Bergoglio non sia stato esplicitamente proclamato antipapa da Benedetto deriva dal fatto che il vero papa si trova in sede impedita e nelle mani dell’antipapa, non libero di esprimersi e costretto a dissimulare il suo status sotto l’insistente istituto del papa emerito.  Questa situazione insolita non toglie che Francesco sia antipapa. Peraltro, per quanto ancora nessun cardinale si sia pronunciato, ci sono vescovi, come i Monsignori Gracida e Lenga che hanno detto che Bergoglio non è il papa e diversi sacerdoti che lo hanno proclamato esplicitamente antipapa, facendosi sanzionare pesantemente, e senza processo canonico.

“Sono solo complottismi…”

Ma in realtà, pur dalla “prigionia”, papa Benedetto ci sta comunicando in modo INEQUIVOCABILE la sua sede impedita. E qui Padre Cavalcoli usa il solito sistema dialetticamente scorrettissimo dei bergogliani, cioè l’evitamento in blocco di tutto il fondamentale discorso sul “Codice Ratzinger”. Scrive: “Credere che Benedetto si ritenga ancora segretamente Papa in funzione e ritenga invalida l’elezione di Francesco, esprimendosi, come dice Cionci, mediante un linguaggio cifrato, è un teorema ridicolo, degno di chi legge troppi romanzi polizieschi o film di spionaggio, e fa una gravissima offesa anzitutto allo stesso Benedetto, che, ove venisse a conoscenza di una simile irriverente trama da romanzo di fantascienza, se non ne è già venuto, respingerebbe certamente con sdegno tale artificiosa supposizione”.

Comodo: eludere otto anni di testimonianze inequivocabili dello stesso papa Benedetto per poi mischiare le carte sul diritto canonico. Questa considerazione comporta una grave assunzione di responsabilità da parte di Padre Cavalcoli. Di fronte a messaggi studiati e certificati QUI da esperti anche di rango universitario, psicologi, psichiatri, linguisti, magistrati, scrittori, perfino da avvocati del calibro del Prof. Carlo Taormina (non proprio l’ultimo arrivato), don Cavalcoli avrebbe il dovere morale di indagare a fondo la questione, contestandola punto per punto, prima di cassarla con quattro parole sprezzanti. Invitiamo il Padre a fornire una risposta alternativa e “politicamente corretta” ai messaggi in codice Ratzinger individuati nell’inchiesta, nei capitoli dal 6 al 14 (QUI in fondo).

Il teologo risulta anche un poco offensivo, perché ci fa passare per degli sciocchi appassionati di polizieschi, ma subito dopo segna un clamoroso autogol quando dice che “Papa Benedetto respingerebbe con sdegno tali irriverenti trame da romanzo”. Verissimo. Proprio per verificare questo, in ottobre, abbiamo scritto a Papa Benedetto, presentandoci di tutto punto, e lui, invece di sdegnarsi e rimproverarci, spiegandoci che “il papa è uno ed è Francesco”, come avrebbe DOVUTO FARE nel caso di una vera rinuncia, ci ha risposto QUI gentilmente e bonariamente, che “pur con ogni buon intento non gli è proprio possibile riceverci”, con tanto di suo stemma da papa regnante. E a meno che qualcuno non voglia insinuare che Mons. Gaenswein stia mentendo affermando che parla “a nome del Santo Padre emerito”, la risposta di Benedetto XVI è l’unica che avrebbe potuto dare un papa in sede impedita: “Vorrei, ma non posso”.

Il giuramento mai avvenuto

Peraltro, il teologo sostiene anche che Benedetto ha giurato obbedienza a Bergoglio, scrivendo: ”Le dimissioni di Benedetto sono sostanzialmente valide, i suoi intenti sono chiari, altrimenti egli non avrebbe fatto professione di obbedienza al nuovo Papa subito dopo la sua elezione”.

Questo semplicemente NON E’ VERO dato che in “Ultime conversazioni” (del 2016!) Benedetto XVI risponde  così al giornalista Seewald : “Nel prendere congedo dalla curia, come poté allora giurare obbedienza assoluta al suo futuro successore?" Risposta di Benedetto XVI: “Il papa è il papa, non importa chi sia”.

Ratzinger, infatti, dichiarò PRIMA del falso conclave, congedandosi dai cardinali il 28 febbraio 2013: “E tra voi, tra il Collegio Cardinalizio, c’è anche il futuro Papa al quale già oggi prometto la mia incondizionata reverenza ed obbedienza”. QUI

In questo modo sottintendeva che un suo successore legittimo avrebbe potuto esserci SOLO fra quegli stessi VERI cardinali, nominati da lui o da Giovanni Paolo II e non da eventuali antipapi. Parlava, dunque, di un successore che lui sta ancora aspettando, in vista di una sua futura abdicazione, oppure di un prossimo vero papa che, dopo la sua morte, si pronuncerà sulla sua sede impedita e il cui responso, Ratzinger, fin da allora, era disponibile ad accettare docilmente. Con questa straordinaria mossa preventiva, papa Benedetto ha fatto ritenere a tutti di aver giurato obbedienza a Bergoglio senza averlo mai fatto … e ci è cascato anche Padre Cavalcoli.

Ma i papi sono uno o due?

Così, una volta schivato comodamente l’insormontabile scoglio del Codice Ratzinger, Padre Cavalcoli può prendere il largo tra i marosi delle sue insolite teorie canoniche legittimiste dell’antipapa. Qui la maggior parte dei lettori si perde, ovviamente, ma tutti possono notare una cosa: i bergogliani dovrebbero mettersi d’accordo su una versione univoca.  Padre Cavalcoli dice che ci sono due papi, uno è a riposo e l’altro è attivo,  ma il vescovo Mons. Sciacca, primo canonista del Vaticano, dice QUI che di papa ce ne è soltanto uno: "Non può esistere un papato condiviso". Insomma, decidetevi.

Perfino Benedetto XVI insiste da anni: “il papa E’ uno solo” (e non spiega quale).

Ora, tale risposta tendenziosa, è talmente intuitiva da essere alla portata di un bambino di otto anni. Non lo diciamo per offendere: abbiamo davvero chiesto conferma a un noto pedagogista facendo poi un esperimento con un bimbo di otto anni al quale abbiamo proposto il quesito: “Luigino – chiede la mamma – hai preso tu la marmellata o tuo fratello?” E Luigino risponde: “La marmellata l’ha presa uno di noi due”. Anche il bimbo intervistato ha capito che Luigino ha qualcosa da nascondere. Figuriamoci se Luigino ripetesse tale solfa fin dal 2013. Caro Padre Cavalcoli, “se non tornerete come bambini….”, com’era?  

L' esempio del Conte

Ora, per spiegare in due parole la questione munus/ministerium e la teoria pro-usurpazione di Padre Cavalcoli, useremo un parallelo comprensibile a tutti: c’è un Conte che, insieme al feudo e al titolo nobiliare, (il munus), ha ricevuto anche la facoltà di amministrare le sue terre, (il ministerium).

Se il Conte lasciasse governare le sue terre a un amministratore, lui resterebbe sempre conte, e l’amministratore non diventerebbe conte, ovvio. Se l’amministratore disonesto si prende, però, anche il titolo nobiliare, vuol dire che lo sta usurpando e se il vero Conte non protesta vuol dire che questi è imprigionato o minacciato. Così è avvenuto con la sede impedita di Benedetto XVI.

In questo caso, infatti, il Conte (Ratzinger), minacciato e pressato dall’Amministratore infedele (Bergoglio), ha solo rinunciato all’amministrazione delle terre. Così, per sua stessa bramosia, l’amministratore Bergoglio, facendosi nominare papa, si è reso colpevole di “nobiltà abusiva e usurpazione” ed è divenuto ANTIPAPA. Avverrà così lo scisma purificatorio e quella separazione dei credenti dai non credenti, di cui ha parlato pochi mesi fa papa Ratzinger all’Herder Korrespondenz.

https://www.liberoquotidiano.it/articolo_blog/blog/andrea-cionci/29869745/bergoglio-legittimisti-decidetevi-uno-due-papi-padre-cavalcoli.html 
=================








Omicron Ceo Biontech: “vaccinati con tre dosi possono trasmettere la malattia”
Covid-19, Il Sistema22 Dicembre 2021


Omicron Ceo Biontech: I vaccinati con tre dosi possono trasmettere la malattia Omicron Ceo Biontech: La variante omicron…



Celentano attacca Mentana: “Non puoi lasciarli fuori dalla porta”
Covid-19, Il Sistema22 Dicembre 2021


Celentano attacca Mentana: “Ora due più due può fare anche cinque” Adriano Celentano attacca Enrico Mentana sulla questione…



Fallimento green pass: tra i contagiati i vaccinati sono il doppio dei no vax
Covid-19, Il Sistema22 Dicembre 2021


Fallimento green pass: In Italia sono stati registrati 205.394 vaccinati positivi con green pass valido e 114.674 non vaccinati…



Prof Alessandro Meluzzi: sento che il vento sta cambiando
Covid-19, Il Sistema, TV Notizie in Video21 Dicembre 2021


Prof Alessandro Meluzzi: sento che il vento sta cambiando Imperdibile intervento del Prof Alessandro Meluzzi, un misto tra…



Prato: Malore a scuola, muore a 12 anni. Si era sentita male venerdì
Covid-19, Il Sistema, Notizie21 Dicembre 2021


Prato Malore a scuola: Non ce l’ha fatta la studentessa della Malaparte che si era sentita male venerdì.…









Fallimento green pass: tra i contagiati i vaccinati sono il doppio dei no vax https://raffaelepalermonews.com/fallimento-green-pass-tra-i-contagiati-i-vaccinati-sono-il-doppio-dei-no-vax/

Supporta il nostro lavoro Condividendo questo articolo! Grazie











Supporta il nostro lavoro
Non riceviamo finanziamenti e non abbiamo padroni. Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza.
Abbonati al nostro Patreon o fai una donazione ricorrente su PayPal. GrazieFai una Donazione Libera con PayPal

Fallimento green pass: In Italia sono stati registrati 205.394 vaccinati positivi con green pass valido e 114.674 non vaccinati positivi senza green pass

Fallimento green pass: Il green pass serve a frenare la circolazione del Covid. Quante volte abbiamo sentito ripetere questa frase da esponenti di governo e dai vertici delle autorità sanitarie? Innumerevoli.

A partire da quel giorno d’estate – era il 22 luglio scorso – in cui il premier, Mario Draghi, disse testuale: “Il green pass è la garanzia di essere tra persone non contagiose”. Oggi abbiamo la prova che non è affatto così riporta IlTempo. Secondo i dati diffusi dall’Istituto superiore di sanità nell’ultimo bollettino di sorveglianza, che prende in esame la situazione epidemiologica nell’arco di un mese (dall’11 novembre al 12 dicembre 2021) emerge che in Italia sono stati registrati 205.394 vaccinati positivi con green pass valido e 114.674 non vaccinati positivi senza green pass. Qui sotto è consultabile il documento dell’Iss.
Dati ISS ultimo bollettino

I numeri non mentono. E’ evidente che i non vaccinati corrono molti più rischi di venire infettati dal virus, dal momento che quei 114mila contagiati vanno calcolati su una popolazione di riferimento pari a 7,1 milioni di persone. Mentre i 205mila vaccinati infettati vanno contati su una platea di più di 46 milioni di italiani. Il punto, però, è un altro. Ovvero, che nel nostro Paese la maggior parte dei contagiati, quasi il doppio, sono stati vaccinati. Quindi il green pass, così come il super green pass, non danno la garanzia di trovarci “tra persone non contagiose”.






Nel dettaglio, i vaccinati contagiati nel mese preso in considerazione dall’Istituto superiore di sanità sono: 7.107 con ciclo vaccinale incompleto, 122.505 con ciclo completo da meno di cinque mesi, 71.563 da più di 5 mesi e 4.219 con terza dose.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri