se gli applicavano la terapia del sars cov 1? ora sarebbe vivo!

 ed è così, anche per gli altri 100 blogspots!
Nota: questo blog è stato bloccato
Abbiamo ricevuto la richiesta di revisione il giorno 24 dic 2021. Blogger rivaluterà il blog per verificare che non violi le Norme della community.
dice che quando il blog sarà rivalutato me lo faranno sapere!

===============

i no green pass sono sicuramente patrioti eroici, che vogliono contrastare i mali malefici del NWO Talmudico Spa FED IMF Rockefeller agenda. ma, ignorano che quelli del virus e del vaccino ( relativo come dichiarato dalla CIA pianificato e progettato nel 2004 ) sono entrambi mali malefici di tipo Cabalistico soprannaturale demoniaco.. e che, tu non puoi contrastare quelle forze: demoniaco-occulte senza essere un cristiano biblico fondamentalista effusionato e quindi nato di nuovo!
Covid: morto ex M5s Bartolomeo Pepe, convinto no vax.

====================

Bartolomeo Pepe, ex senatore M5S. e quindi tu tradisci il satana Rothschild che i M5S servono?
e quale cristica natura divina è in te, per poter fare quello che nella Chiesa degli eretici di Bergoglio proprio non si può fare?

================

Bartolomeo Pepe, ex senatore M5S. è morto a 59 anni perché Ja-bull-On Rockefeller Entità di esosterica agenda non ama i traditori!
se gli applicavano la terapia del  sars cov 1? ora sarebbe vivo!

================

Covid: morto ex M5s Bartolomeo Pepe, convinto no vax.
Questa UE deve essere distrutta, semplicemente abbattuta, Bruxelles deve essere declassato a livello di gestione amministrativa e gli devono essere sottratti queste inquietanti prerogative di Governo lgbtq.
il centralismo burocratico di Bruxelles, tiene in ostaggio il piano di resilienza presentato da Varsavia e mai approvato! 
è terribile cadere sotto il ricatto dei banchieri Spa, alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario!
Ormai, noi ci troviamo alla presena di un regime tecnoratico UE-Rothschild-Soros-Kissinger eterodiretto dai massoni luciferini lgbtq, un potere demoniaco massonico: che è ostile ai popoli!
questa è la dittatura comunista, ora l'URSS vive in UE! L'Ue apre la procedura d'infrazione contro la Polonia.
http://a.msn.com/09/it-it/AAS5nwX?ocid=st 
La Polonia pone la Giustizia Nazionale al di sopra della Corte di Giustizia europea, ponendo così le premesse, per il non rispetto delle sue sentenze,
La Polonia giustamente ha contestato la priorità delle norme Europee su quelle nazionali.
"l'Unione Europea è fondata sul diritto, e i cittadini europei devono essere protetti a prescindere da dove vivono": ha dichiarato Gentiloni.
Quindi, per Gentiloni la Costituione delle singole Nazioni è stata dichiarata desueta e criminale.
Si, ma dove quando è stato fatto questo? Quando i popoli hanno votato per i meccanismi di questa commissione tecnocratica e nazista?

=====
=============

Questa volta vince la terza, ma poi arriverà il turno, anche della vittoria della trentatreesima, cioè di vincere anche lei, quello che perderà la vita o la libertà? sei soltanto tu!
 
la criminale OMS sapeva che i farmaci efficaci per la sars cov 1? erano anche efficaci per la sars cov 2.
Però ha fatto finta di non saperlo per far aumentare il numero dei morti, quindi ha vietato le autopsie, e come profilassi criminale ha dato: "tachipirina e vigile attesa della morte"!
le cure della sars cov 1:
Una malattia respiratoria causata da infezione da coronavirus.
Le condizioni sono curabili?
Curabile da un medico professionista.
La diagnosi richiede esami di laboratorio o acquisizione di immagini?
Richiede test di laboratorio o risonanza.
Tempo necessario per la guarigione.
Generalmente si risolve in pochi giorni o settimane.
Come vengono trasmesse queste condizioni?
Trasmesso per via aerea.
Caratteristiche salienti delle condizioni
Può essere pericoloso o fatale.
Caratteristiche salienti delle condizioni
Richiesta cura medica urgente.
https://www.epicentro.iss.it/focus/sars/tozzi_sars.pdf
Il trattamento della SARS: TERAPIA 
Trattamento farmacologico:

1. Chinolonici,
2. Ceftriaxone/cefotaxime + macrolide,
3. Macrolide (claritro) + amoxi-clavulanico,
4. Cortisonici,
5. Ribavirina,
6. Supporto della funzione polmonare.
A) zimatromax
 B) deltacortene
C) eparina.

Terapia nel bambino:
 Corticosteroidi ad alte dosi
 Ribavirina ad alte dosi
Da tenere presente
 E’ verosimile che gli steroidi ad alte dosi 
vadano iniziati precocemente
 Non usare nebulizzatori

================
===========

gli antifa DEM PD M5S vivonno come parassiti una vita facile e viziosa, a loro non interessa nulla dei 10milioni di poveri e disoccupati, della denatalità, della recessione, disoccupazione, dell'indebitamento dello Stato, e degli imprenditori che commettono il suicidio, perché loro: o sono stipendiati dallo Stato, oppure, anche senza lavorare? hanno comunque il reddito di cittadinana!
Il dramma dei migranti nell'ultima opera Banksy torinese 
http://a.msn.com/01/it-it/AAS4R3d?ocid=st 

===================

la distruzione dei valori religiosi e la mancanza di Dio nella nostra società: producono cinismo ed omicidi!
ma come fanno a prosperare gli lgbtq se nella società c'é Dio?
Dopotutto questo JHWH con tutti questi 640 comandamenti/proibizioni non è alquanto vetusto e fuori moda?
E poi, noi vogliamo bene ai nostri lgbtq ecc.. + 100 stranezze, almeno così tanto, come gli lgbtq vogliono bene ai nostri bambini.
quindi, mi sa che ci dovremo rassegnare agli omicidi!
Molti lamentano che i diritti lgbtq si sovrappongono, calpestino i diritti delle donne. ma non è meglio un gay? non è forse lei(sesso fluido) una super donna che vince tutte le competizioni sportive? non è più intelligente di una donna biologica? e soprattutto, non avendo il ciclo, poi, non ti dice mai: "ora non ne ho voglia!"
Donna uccisa in un camper a Vicenza, compagno fermato per omicidio, 
http://a.msn.com/01/it-it/AAS6lBr?ocid=st 
La versione del compagno - L'uomo si era difeso sostenendo che la compagna era morta in seguito a una caduta accidentale sulla soglia del camper e che altre contusioni si erano aggiunte quando la donna era caduta a terra, mentre lui cercava di portarla a braccia dentro al camper. Per i medici legali, però, le lesioni sarebbero incompatibili con l'esito di una caduta. Quelle alla fronte, in particolare, secondo l'autopsia, potrebbero essere state la conseguenza di colpi sferrati da Cappellari con un pesante anello che il giovane porta all'indice della mano sinistra.
I numerosi e violenti traumi contusivo-compressivi posteriori, inoltre, potrebbero essere stati causati da un soggetto posto sopra la vittima in posizione prona, mentre le ferite agli arti superiori di Giulia sarebbero state dovute ad un tentativo di difesa. Cappellari dopo il fermo è stato condotto nel carcere di Bassano, in attesa dell'interrogatorio di garanzia.

====================

Milano, «non dovevi fidanzarti con lei»: ragazzino vessato e picchiato dalla baby gang http://a.msn.com/01/it-it/AAS5qfK?ocid=st 
con un solo caso risolto, poi il Pd ha la coscienza tranquilla? e perché gli altri milioni di casi non possono uscire sui giornali, poi, è per questo che non esistono?
il vero bullismo, e la fucina, la catena di montaggio del bullismo in ItaGlia è: nella scuola ed è colpa del Pd, che ci tiranneggia da 60 anni, perché la finanza ebraico-massonica lo sostiene!!

==========================

ma, noi siamo in democrazia e anche se Paolo Mezzana ha deciso di fare un esperimento di Big 666 Spa Pharma sul suo amato bambino, lui non deve essere disprezzato per questo, perché lui da bravo papà si è informato bene, prima di pungere il suo bambino, però non ha detto dove si è informato dato che EMA OMS e Big Pharma non sanno cosa può succedere ai vaccinati tra 5 anni!
L'attacco dei No vax al medico che vaccina il figlio, le lacrime dell'uomo in diretta 
http://a.msn.com/01/it-it/AAS5hkV?ocid=st
È l'attacco dei No vax nei confronti di Paolo Mezzana il chirurgo plastico che ha deciso di vaccinare il suo bambino e di condividerne la foto, sul suo profilo social, per dare " il buon esempio a chi ha paura ed è indeciso sulla vaccinazione".

==================

cosa c'é stato, o cosa ci può essere stato a livello di coscienza individuale, cioè di: egoistico cinico e crudele, alla base del fenomeno lgbt?
Quindi disogna risalire moralmente, alle scelte preadolescenziali e quindi alla formazione della sinderesi, che genera la coscienza morale fondamentale nelle persone. 
E da questo punto di vista, questo non vuol dire, che gli eterosessuali siano sani moralmente..
e Perché, questa società talmudico Cabalistica ebraico-massonica, materialista relativista e tecnocratica neoliberista distrugge la spiritualità e la sacralità della vita umana?
è chiaro per trasformare in schiavi goyims gli israeliani e tutti gli esseri umani.
Kristen Stewart ha detto no all'universo Marvel: «Avrei dovuto fingere di essere etero» http://a.msn.com/07/it-it/AAS51TR?ocid=st 
Allora, il fondamento legale della perversione non deve essere cercato tanto nella psicologia, ma, quanto nella spiritualità!
Ma avere reso sterile il tuo utero, non rappresenta proprio questo l'obiettivo di satana che vuole distruggere il genere umano?
Ecco perché un lgbtquia è sempre un indemoniato!

================================

la firma di tutti sarebbe stata impossibile, perché i frugali del 3%, avrebbero fatto morire/abortire questo saggio documento, che è pieno di buon senso e sano realismo! Non ha importana se l'euro si svaluta, ma la vita dei debiti e la vita dei popoli? non sono compatibili!
Ecco perché i neoliberisti di Kissinger Rockefeller optano per la soluzione più facile: cioè quella di realizzare la guerra contro la Russia!
Affondo Draghi/Macron sulle regole Ue: "Giù i debiti, ma non con tasse o tagli di spesa". 
http://a.msn.com/01/it-it/AAS5vhv?ocid=st

“Già prima della pandemia, le regole di bilancio dell’Ue andavano riformate. Sono troppo opache ed eccessivamente complesse. Hanno limitato il campo d’azione dei Governi durante le crisi e sovraccaricato di responsabilità la politica monetaria”. È quanto scrivono il presidente del Consiglio italiano Mario Draghi ed il presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron in un editoriale che firmano insieme sul Financial Times, nel quale insistono sulla necessità di “una strategia di crescita dell’Ue per il prossimo decennio e e dobbiamo essere pronti ad attuarla attraverso investimenti comuni, regole più adatte e un miglior coordinamento, non solo durante le crisi”.

Secondo Draghi e Macron le regole di bilancio dell’Ue devono essere riformate se vogliamo garantire la ripresa. “La Commissione Ue - si legge in un altro passaggio - ha lanciato una consultazione sul futuro delle regole di bilancio dell’Ue e sono state avanzate proposte interessanti. Abbiamo bisogno di più spazio di manovra e di margini di spesa sufficienti per prepararci al futuro e per garantire la nostra piena sovranità. Il debito per finanziare tali investimenti, che certamente gioveranno alle generazioni future e alla crescita di lungo termine, dovrà essere favorito dalle regole di bilancio, dato che questo tipo di spesa pubblica contribuisce alla sostenibilità di lungo termine del debito”.

Tema centrale è quello del debito pubblico degli Stati, fortemente cresciuto in tempi di Covid. “Non c’è dubbio che dobbiamo abbassare i nostri livelli di indebitamento. Ma non possiamo aspettarci di farlo attraverso tasse più alte o tagli insostenibili alla spesa sociale, né possiamo soffocare la crescita attraverso aggiustamenti fiscali non praticabili” scrivono Macron e Draghi nella lettera. “La nostra strategia è quella di mantenere sotto controllo la spesa pubblica ricorrente attraverso riforme strutturali ragionevoli. Così come non abbiamo permesso che le regole ostacolassero la nostra risposta alla pandemia, allo stesso modo non dovranno impedirci di intraprendere tutti gli investimenti necessari”. 

Fonti dell’Eliseo chiariscono che “Draghi e Macron non hanno lavorato

di nascosto” alla lettera, ma “hanno consultato diversi leader, in particolare il cancelliere tedesco Olaf Scholz”. Si è trattato, spiegano i francesi, “soltanto di lanciare un dibattito al quale contribuiranno nelle prossime settimane di presidenza francese dell’Unione europea altri Stati membri. Il testo di Draghi e Macron è stato condiviso con altri leader Ue ma a nessun altro è stato proposto di aggiungere la sua firma”.









Notizie su Bartolomeo Pepe, Ex Senatore M5s
bing.com/news



Covid: morto ex M5s Bartolomeo Pepe, convinto no vax

E' morto Bartolomeo Pepe, ex senatore M5S passato al gruppo Grandi Autonomie e libertà. Il …
MSN 55 m




 
Bartolomeo Pepe, morto di Covid l'ex senatore M5S: era un sostenitore del movimento No vaxIl Messaggero 10 h
 
Bartolomeo Pepe, l’ex senatore M5S no vax, è morto di Covidnextquotidiano 1 h
Covid: Bartolomeo Pepe (ex senatore M5s e no vax) è morto, stroncato dal virus. Chi era: …

Bartolomeo Pepe, convinto parlamentare no vax (ex senatore del Movimento 5 stelle), è deceduto a causa del …
Virgilio 12 h

Morto ex senatore del M5s Bartolomeo Pepe, convinto no vax. Eccolo in un video del 2014il Giornale 11 h

Muore per Covid l’ex senatore M5s Bartolomeo Pepe, convinto No VaxHuffingtonPost Ita… 14 h
 
Covid: morto Bartolomeo Pepe ex senatore M5SLaPresse 13 h

Morto Bartolomeo Pepe, ex senatore M5S, a causa di COVID19bufale 12 h

BARTOLOMEO PEPE, MORTO DI COVID SENATORE NO VAX/ Ex M5s definì Covid una …informazione.it 9 h
 
Visualizza tutto

Visualizza altre notizie relative a Bartolomeo Pepe, ex senatore M5S


Covid, è morto l’ex senatore M5s Bartolomeo Pepe. Era un..
https://www.lastampa.it/cronaca/2021/12/23/news/covid_e_morto_l_ex...

13 È morto l'ex senatore del Movimento 5 Stelle e sostenitore del movimento No vax Bartolomeo Pepe. Lo apprende l'Agi da fonti parlamentari del M5s, confermate da fonti sanitarie. Bartolomeo Pepe era...

Video di Bartolomeo Pepe, ex senatore M5S
bing.com/videos







1:12
Morto di Covid l'ex M5S (no vax) Bartolomeo Pepe, ecco cosa pensava dei v…
11 ore fa
Microsoft NewsCorriere Tv




Muore di Covid l'ex senatore M5s Bartolomeo Pepe: aveva definito il vir…
secoloditalia.it




Covid: Bartolomeo Pepe (senatore ex M5s e no vax) è morto, stroncato …
virgilio.it




Coronavirus | Bartolomeo Pepe | ex senatore M5S No Vax | è ricoverato in t…
zazoom.it




Covid, morto l’ex senatore Bartolomeo Pepe (M5S): era un convinto No Vax
notizie.it
Visualizza altri video di Bartolomeo Pepe, ex senatore M5S

Covid, è morto l'ex senatore M5S Bartolomeo Pepe. Era un..
https://www.repubblica.it/politica/2021/12/23/news/covid_e_morto_l_ex...

13 Non aveva voluto vaccinarsi e l'aveva spiegato anche ai medici che lo avevano accolto all'ospedale Cotugno di Napoli. È morto di Covid Bartolomeo Pepe, ex senatore eletto nel 2013 coi 5 Stelle, 59...

Muore per Covid l’ex senatore M5s Bartolomeo Pepe..
https://www.huffingtonpost.it/entry/muore-per-covid-lex-senatore-m5s...

13 Bartolomeo Pepe È morto Bartolomeo Pepe, ex senatore del Movimento 5 Stelle, convinto sostenitore del movimento No Vax. Lo hanno riferito fonti parlamentari del M5s, confermate da fonti sanitarie....


Covid, morto l’ex senatore M5S Bartolomeo Pepe: era un..
https://www.corriere.it/politica/21_dicembre_23/covid-morto-senatore...

13 È morto l’ex senatore del Movimento 5 Stelle e sostenitore del movimento No vax Bartolomeo Pepe. Lo apprende l’AGI da fonti parlamentari del M5s, confermate da fonti sanitarie. Bartolomeo Pepe era...

Bartolomeo Pepe, morto di Covid l'ex senatore M5S: era un..
https://www.ilmessaggero.it/persone/bartolomeo_pepe_morto_covid_no_vax...

13 Bartolomeo Pepe, ex senatore del Movimento 5 Stelle e sostenitore del movimento No vax è morto. A riferirlo è l’AGI, che avrebbe appreso la notizia da fonti parlamentari del M5s, confermate anche...

È morto a 59 anni l'ex senatore del M5S Bartolomeo Pepe..
https://www.ilpost.it/2021/12/23/bartolomeo-pepe-morto

13 È morto a 59 anni Bartolomeo Pepe, ex senatore del Movimento 5 Stelle (M5S). Era stato eletto in Senato alle elezioni elezioni politiche del 2013, ma nel marzo del 2014 era uscito dal M5S e aveva...

Covid, morto Bartolomeo Pepe: ex senatore M5S e no vax..
https://www.ilgiorno.it/cronaca/covid-morto-bartolomeo-pepe-no-vax-1.7182973

12 Bartolomeo Pepe Roma, 23 dicembre 2021 - Il Covid miete l'ennnesima vittima. È morto per complicanze legate al virus Sars CovII Bartolomeo Pepe, ex senatore M5S passato al gruppo Grandi Autonomie e...

Covid: Bartolomeo Pepe (ex senatore M5s e no vax) è morto..
https://notizie.virgilio.it/covid-bartolomeo-pepe-senatore-ex-m5s-e-no...

12 Bartolomeo Pepe è deceduto.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri