i satanisti di Rockefeller amano i bambini

i satanisti amano i bambini
===============
Boscoreale, commerciante reagisce alla rapina in pescheria: ucciso a colpi di pistola. 
http://a.msn.com/01/it-it/AAS6QuO?ocid=st
il sistema geopolitico mondiale, sorge su due pilastri fondamentali: 1. Rockefeller e 2. Rothschild Spa e le loro mafie istituzionali di massoni legalizzati: alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario. 
e poiché, loro sono i più grandi satanisti della storia del genere umano, poi, è normale che delitti e mafie di tutti i tipi si diffondano in modo prolifico e ramificato in tutto il mondo!
La mafia nasce come una reazione di istinto di sopravvivenza nelle classi sociali più vulnerabili, ed è sempre un riflesso di quella palude che è la istituzione governativa.
Ovviamente, questo fenomeno deliquenziale mafioso, nelle dittature non è molto evidente, perché paradossalmente le dittature possono offrire un modello di giustizia sociale superiore alle democrazie ebraico-massoniche.

====================

Usa: Harris frustrata, usata per vincere, non per governare 
http://a.msn.com/01/it-it/AAS6eQ6?ocid=st 
questa è la storia di tutte le chiese di satana: dove le streghe le usano, se le trombano, le fanno abortire, le uccidono ma poi, sono sempre i MACI sacerdoti di satana quelli che comandano!

================
io non conosco questa storia tragica, ma, io non credo che un uomo potrebbe vincere a numero di corna, se deve competere con una prostituta!
he poi, lo stato bastardo debba accendere i riflettori su storie infamanti di questo tipo? questo non sorprende perché lui è un ebreo-massone di lenone e biscazziere
Delia Duran, l'ex marito interviene: "Eravamo una coppia aperta" 
http://a.msn.com/07/it-it/AAS70wN?ocid=st 
La domanda che si è fatto Nerozzi durante l'intervista è: "Come si può essere gelosi di presunte corna quando si è una coppia aperta?“

======================

se tutto è mafia nelle società ebraico-massoniche, perché Ursula VON der KAISER Rockefeller, cioè, la mafiosa di Kissinger-Soros la zoccola, perché lei dovrebbe rispettare le costituzioni nazionali? ma, lei ubbidisce soltanto alla costituzione anale degli lgbtqia .
La mia espulsione dai 5 stelle è illegittima, ora è indiscutibile http://a.msn.com/01/it-it/AAS6s2w?ocid=st “Roma, 3 gennaio 2019 - Gentile Senatore, con la presente e su indicazione del Capo politico del MoVimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, intendo comunicarle la sua espulsione dal Gruppo parlamentare Movimento 5 Stelle dalla data odierna. Distinti saluti, il Presidente del Gruppo Parlamentare MoVimento 5 Stelle, Stefano Patuanelli”

Questo è il testo della lettera della mia espulsione dal Gruppo parlamentare M5S che in tal modo è effetto automatico della espulsione dalla diversa Associazione Movimento 5 Stelle, determinata dai voti e dalle opinioni da me espressi in Commissione ed in Aula, in evidente contrasto con l’articolo 67 della Costituzione che vieta il vincolo di mandato. 

Con motivazioni del tutto identiche, fatte salve la data ed i nomi del Capo Politico e del Presidente del Gruppo parlamentare, all’inizio di quest’anno erano stati espulsi altri senatori: Barbara Lezzi, Elio Lannutti, Rosa Silvana Abate, Luisa Angrisani, Margherita Corrado e Fabio Di Micco. 

Il Consiglio di Garanzia del Senato ha annullato l’espulsione dei colleghi, individuando nella Commissione Contenziosa, per il primo grado, e nello stesso Consiglio di Garanzia, per il grado di appello, gli organi del Senato atti a sindacare la correttezza delle espulsioni decise dai Gruppi parlamentari. 

In precedenza, la presidente del Senato a cui avevo chiesto se esistesse “un organo interno competente a giudicare sui casi di espulsione dai Gruppi del Senato”, aveva risposto che: “la questione rientra nell’esclusiva competenza dei Gruppi Parlamentari”. 

Risultava quindi non esistere un apposito organo giurisdizionale del Senato e tuttavia, in sede di Regolamento Preventivo di Giurisdizione, a SS.UU., con Ordinanza 6458 in data 6 marzo 2020, la Cassazione ha dichiarato il difetto assoluto di giurisdizione del G.O.

Il conflitto negativo di competenza è stato risolto ora dal Senato che, sulla scorta di quella ordinanza ha scrutinato il ricorso dei colleghi, accogliendolo nel merito per la illegittima l’interferenza che il Capo Politico M5S aveva avuto su questioni e decisioni che appartengono esclusivamente al Gruppo parlamentare.

In conclusione, la pronuncia del Consiglio di Garanzia non può essere ignorata ed è ora indiscutibile che le espulsioni dal Gruppo parlamentare del M5S sono tutte illegittime, anche laddove essa non sia stata dichiarata.
===============

in tutte le società ebraico-massoniche, se tu non vuoi aprire le gambe? al massimo ti puoi andare a chiudere in un convento di clausura, perché di certo fallirai!
Pertanto è la corruzione morale, l'anima dell'economia mentre i DEM PD antifa sono i sacerdoti e gli ebrei massoni le loro forze mistiche.
Delia Duran, l'ex marito interviene: "Eravamo una coppia aperta"

======================

in questo modo la futura maternità, e il fututo matrimonio di queste ragazze non viene tutelato!
James Franco, è pentito: "Sono andato a letto con le mie studentesse" http://a.msn.com/01/it-it/AAS6QFg?ocid=st 

===============
ora non voglio, ma dopo la terza guerra mondiale nucleare farò pagare alla CINA questo, come altri delitti contro la sacralità della vita umana!
Hong Kong, rimosso «Il Pilastro della Vergogna»: era l’ultimo memorialedella strage di Tienanmen 
http://a.msn.com/01/it-it/AAS6YgQ?ocid=st 
================
#nessunacorrelazione Adrien Sandjo colto da malore in campo: dichiarata la morte cerebrale.

Un'altra tragedia scuote il mondo del calcio italiano. Sul campo del 'Beppe Viola' di Torino, nel corso di una partitella organizzata dalla Rappresentativa Piemonte-Valle d’Aosta Under 19, il calciatore Adrien Sandjo è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo.

Durante il secondo tempo della partita, il calciatore di 18 anni si è accasciato al suolo senza più riprendersi, vittima di un fatale arresto cardiaco. Trasportato d'urgenza all'ospedale 'Molinette' di Torino, tutti i tentativi sono risultati vani e i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte cerebrale.
Come riportato dal 'Corriere Torino', trascorse le sei ore di accertamento, verrà dichiarato deceduto e i suoi famigliari hanno già dato l’assenso alla donazione degli organi.

=================
Preoccupata
Un Metro e Venti (4/6)
La popolarità di Juana in seno al movimento per l'educazione sessuale a scuola è al picco massimo. Eppure c'è qualcosa che la preoccupa: le sue mestruazioni tardano a tornare. Ansiosa, decide di chiedere aiuto all'amica Cami per capire se è tutto a posto; sarà un'occasione per mettere le cose in chiaro all'interno della sua famiglia.
la società sodomitica-massonica lgbtq è parte dell'agenda talmudica per schiavire i goyims, l'Islam spera di arrivare primo al traguardo, ma nel traguardo i satanisti ci sono già!
https://www.arte.tv/it/videos/092955-004-A/preoccupata/

=========
gli agenti del NWO Spa Rockefeller non sanno ammettere che le cure del Cov 1. avrebbero funzionato bene anche con il cov2. perché era scritto nell'agenda talmudica di DAVOS che il genere umano andava abbattuto di almeno 2 unità. Il presidente dei virologi sulla quarta dose: "Il siero a raffica non è sostenibile"

Vaccino, il presidente dei virologi Arnaldo Caruso parla della campagna di vaccinazione anti Covid e della quarta dose: “Il siero a raffica non è sostenibile.”

Vaccino© Fornito da Notizie.it Vaccino
Vaccino anti Covid, Arnaldo Caruso sulla quarta dose
Arnaldo Caruso, il presidente della Società italiana di virologia e direttore del Laboratorio di microbiologia dell’Asst Spedali Civili, lancia un allarme sulla campagna vaccinazione in una sua intervista a ‘Il Giorno’: “Solitamente le vaccinazioni lasciano una memoria immunitaria lunga, ma con un virus così mutato l’antidoto – calibrato su ceppi precedenti – perde efficacia in fretta: è necessario sequenziare i patogeni in modo massiccio per aggiornare le fiale prima che le nuove varianti siano incontrollabili. Fare tre vaccinazioni all’anno non è sostenibile. I dati clinici dicono che l’efficacia c’è, molto sui giovani, meno su fragili e anziani. Ma tutto dipende dall’intensità della risposta immunitaria personale. La terza dose, in genere, comincia a perdere forza entro 4-6 mesi.”

Vaccino anti Covid, Arnaldo Caruso sulla quarta dose: le mutazioni del virus
Caruso parla delle mutazioni del Covid e di come i vaccini di devono adattare per non perdere efficacia: “Una quarta dose dello stesso vaccino, con Omicron molto mutata e che può mutare ancora, non è auspicabile. Serve, per il nuovo richiamo, tra 4-6 mesi un antidoto che sia confezionato anche sulla proteina variante di Omicron. Abbiamo un prodotto formulato su una sola proteina Spike della vecchia variante, mentre il virus è molto mutato. Gli anticorpi per contattare tutte le mutazioni devono essere tanti e molto attivi, ed ecco che parliamo della quarta dose. Senza un vaccino calibrato su tutte le varianti, siamo costretti a tante iniezioni. Ma ciò non può andare avanti all’infinito.”

Vaccino anti Covid, Arnaldo Caruso sulla quarta dose: cosa accadrà nei prossimi mesi
“Il rapido succedersi di varianti lascia aperta l’ipotesi endemica. Bisogna, però, scoprire sul nascere i nuovi ceppi con un sequenziamento mondiale, così da produrre subito vaccini aggiornati. Per uscire dalla pandemia bisognava vaccinare il mondo, ma non è possibile perché rincorriamo il virus. Dunque, non resta che immunizzare più gente possibile, mentre le infezioni proseguono ma con un virus che perde forza: fra anni e anni avremo una sorta di immunità di gregge mondiale.”

=====
si, sono le pecore israeliane talmudiche senza genealogia paterna. Danneggiato presepe no vax nel Bresciano. PASSIRANO, 24 DIC - È stato danneggiato da ignoti un presepe Novax che era stato allestito in una chiesetta privata a Passirano, in provincia di Brescia.

Danneggiato presepe no vax nel Bresciano© ANSA Danneggiato presepe no vax nel Bresciano
La notte tra mercoledì e giovedì la composizione allestita nella chiesetta di Sant'Anna è stata infatti danneggiata nella parte riservata alla critica ai vaccini. Nell'allestimento accanto alla Natività erano state posizionate delle pecore davanti ad uno schermo tv in cui si vedeva il premier Mario Draghi, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il virologo Matteo Bassetti. 

===
=========
il siero sperma sperimentale genico di Rockefeller non lo ha salvato!
Covid, il mondo del culturismo piange la scomparsa di Luca Pettenò: aveva 55 anni http://a.msn.com/01/it-it/AAS5CNP?ocid=st  
Solo una decina di giorni prima aveva vinto una competizione di body bulding, eppure il campione Luca Pettenò ha perso un’importante battaglia, quella contro il Covid. Pettenò si è spento infatti a soli 55 anni a Mirano dove era stato ricoverato dopo essere risultato positivo al virus. Sono molte le persone nel frattempo che hanno voluto dedicare un ultimo messaggio al campione. 
Era residente a Caltana di Santa Maria di Sala. L’uomo inoltre frequentava la “Linea Club” di Vigonza.
 il funerale che si terrà a Pianiga nella chiesa parrocchiale di San Martino.
======
====
a.msn esita non riesce ancora a dare questa notizia.
il sistema della predazione del signoraggio bancario ebraico-massonico non può più reggere, 
e se il sistema monetario se esso non collassa? 
poi, le rivoluzioni per fame e disperazione diventeranno una fiammata per il pianeta..  
e quindi urge la guerra mondiale per prevenire i rivoltosi.
Ecco perché, i wahhabiti piuttosto che ricorrere al Re di ISRAELE: lorenzoJHWH, sono ricorsi alla CINA per ottenere testate nucleari multiple su vettori intercontinentali, e tattici, cioè missili nucleari balistici multipli a testata multipla, perché gli ebrei massoni USA UK Spa FED loro hanno pianificato di purificare tutta la superficie del pianeta dalla razza umana, soprattutto se mahomettana, i pidocchi di Allah! 
Che poi, chi potrebbe pensare che i wahhabiti hanno deciso di sterminare tutti i musulmani del pianeta?
che poi, non passiamo parlare troppo male degli sciiti Iraniani, perché sono furbi gli iraniani e loro non metterebbero mai le loro atomiche a servizio di Rockefeller dato che tutto il genere umano nel suo insieme è quello che deve andare perduto: comunque!
Ovviamente, milioni di satanisti cannibali invisibili vivono già nel sottosuolo degli USA ()e sono zombies che la anagrafe ha dato per morti e di cui non conosce la esistenza, e quindi andranno ad uccidere quelli che troveranno scampo nei rifugi antiatomici sparsi, un poco qua e la per il pianeta.

============

i cinesi produrranno la tecnologia GREEN di cui la UE-USA ha bisogno, proprio aumentando le emissioni inquinanti ... 
ma tanto è la ipocrisia quella che domina in UE USA!
Draghi “L’Europa non può affrontare da sola la transizione verde” 
http://a.msn.com/01/it-it/AAS6RPW?ocid=st 


=======

Il Natale NON è cancellato: il mio messaggio per le vacanze 2021Pubblicato 12 ore fa in poi 23 dicembre 2021Di Cittadino Vigile 
lead2021 2 Il Natale NON è cancellato: il mio messaggio per le vacanze 2021
Facebook
Twitter
sottoscrivi
Il 2021 è stato un anno turbolento. E, per il secondo anno consecutivo, è stato principalmente definito da una persistente pandemia che sta tentando di portare a una "nuova normalità". Personalmente ho cercato di stare lontano da questo argomento perché, per esempio, sono stufo di sentirne parlare, figuriamoci di scriverne. Inoltre, per un po', sembrava che ci stessimo allontanando da questo incubo.

Tuttavia, ogni volta che le persone iniziano a chiedere il ripristino dei loro diritti e delle loro libertà, appare una nuova variante. A fine estate è apparsa la variante Delta che ha giustificato il mascheramento dei bambini che stavano tornando a scuola. Inoltre, ha giustificato una nuova misura molto controversa: il passaporto per i vaccini.


Nell'aprile 2020, ho pubblicato un articolo su Bill Gates indicando casualmente su Reddit che sarebbe stato utilizzato un "certificato digitale" per identificare coloro che hanno ricevuto il vaccino COVID-19. Erano mesi prima che esistessero questi vaccini. La sua risposta fu accolta con orrore e molti immediatamente chiamarono la sua idea il Marchio della Bestia.

Avanti veloce fino al 2021: il passaporto è stato implementato in tutto il mondo. Quasi ovunque, questa misura è stata accolta con resistenza, proteste e persino rivolte. I poteri che hanno tentato di calmare l'opinione pubblica affermando che questa misura era solo temporanea.


Quando Delta ha iniziato a diminuire, ci sono state chiamate per rimuovere il passaporto e le mascherine obbligatorie. Era ora di “convivere con il virus”. Le persone erano pronte a godersi le vacanze, come abbiamo fatto noi un paio di anni fa. Poi è arrivata un'altra variante.

Un Natale Omicron
PRC 214127975 e1639785503518 Il Natale NON è cancellato: il mio messaggio per le vacanze 2021
L'8 dicembre, l'albero di Natale di 50 piedi davanti al quartier generale di Fox News è stato dato alle fiamme da un senzatetto che ha affermato di non averlo fatto. Questo bizzarro evento ha giustamente prefigurato ciò che sarebbe accaduto nelle settimane successive.

Proprio quando le persone stavano entrando nello spirito natalizio, è arrivata una nuova variante. E il dipartimento marketing del COVID ha deciso che questa cosa aveva bisogno di un nome inquietante. Le varianti sono solitamente denominate seguendo l'alfabeto greco, quindi questo nuovo avrebbe dovuto chiamarsi Nu. Tuttavia, il dipartimento marketing ha concluso che Nu era "confusa". Inoltre, hanno deciso di saltare la lettera successiva (Xi) perché, immagino, l'OMS non voleva ferire i sentimenti di Xi Ping, il dittatore cinese (la Cina è una delle principali fonti di finanziamento dell'OMS ).

Quindi sono andati direttamente alla lettera Omicron. Il reparto marketing era soddisfatto di questo nome dal suono malvagio. Questa è l'energia che volevano trasmettere per queste festività natalizie. Fatto strano: Omicron deriva dalla lettera fenicia ayin che significa "occhio". Il simbolo che rappresenta Delta è un triangolo. La combinazione dei due = il simbolo supremo dell'élite occulta.

Poi è iniziato il blitz mediatico. Il divertimento e i festeggiamenti delle vacanze erano vietati ovunque. I mass media hanno deciso invece di concentrarsi sulla morte, la malattia e la disperazione. Non solo, i mass media e tutti gli organi governativi d'élite si sono uniti per diffondere un messaggio: annullare il Natale.

2021 12 22 19 20 47 COVID Meglio cancellare gli eventi di Natale che addolorarsi in seguito avverte il capo dell'OMS in mezzo al Natale NON è cancellato: il mio messaggio per le vacanze 2021
Uno degli innumerevoli titoli che sono stati spammati in tutto il mondo nelle ultime settimane.

Quindi un'organizzazione globale non eletta sta dicendo al mondo intero di annullare il Natale. È normale? È una NUOVA normalità? Inoltre, i governi locali ora sembrano molto più interessati a gestire la nostra vita familiare piuttosto che a gestire il sistema sanitario per cui sono pagati.

3 e1639786627156 Il Natale NON è cancellato: il mio messaggio per le vacanze 2021
Direttamente da un film distopico.


Ezoicosegnala questo annuncio
La cosa strana di tutta questa isteria è che quasi tutti i dati scientifici su Omicron sono "positivi".

La variante è stata rilevata per la prima volta in Sud Africa, dove si è diffusa in modo esponenziale. Poi, ci sono volute solo poche settimane prima che i casi diminuissero drasticamente. Durante quel periodo, gli scienziati hanno osservato che i sintomi erano lievi, i ricoveri ospedalieri sono rimasti stabili e, cosa più importante, non ci sono stati quasi decessi.



E ci sono notizie ancora migliori: la maggior parte delle pandemie nel corso della storia è svanita mutando in varianti più contagiose ma più deboli. Man mano che il virus tenta di raggiungere più host, diventa anche molto meno letale. Le comunità alla fine sviluppano l'immunità di gregge (un termine che è stato bandito dal nostro vocabolario) e la pandemia alla fine scompare.

Detto questo, gli esperti dei mass media hanno scelto di ignorare tutti questi fatti. Invece, si concentrano sulla paura, la divisione, l'illuminazione a gas e un'ossessione malata di annullare il Natale.

Perché si rifiutano di dare speranza alle persone? Perché c'è una chiara attenzione al Natale acido in tutto il mondo? Perché i mass media sono compromessi. È un pozzo nero di tossicità che mira a svilire e demoralizzare il mondo.

The Vigilant Citizen si occupa di esporre questo racket.

I mass media del 2021 avevano energia demoniaca
Per capire cosa sta succedendo nel mondo, dobbiamo prima capire la mentalità dell'élite che lo controlla. Analizzando le agende e il simbolismo nei mass media, ho tentato, anche quest'anno, di esporre l'intera portata della sua follia. Quando si capisce che queste persone sono satanisti a tutto tondo (quelli veri e molestatori di bambini), questa ossessione di rovinare il Natale assume tutta un'altra dimensione.

Ripensa ai più grandi e influenti fenomeni della cultura pop dell'anno passato. Tutta follia occulta dell'élite. Il più grande video musicale dell'anno? Tutto sull'inchinarsi a Satana stesso.

Schermata 40 e1640200413971 Il Natale NON è stato cancellato: il mio messaggio per le vacanze 2021
Probabilmente il più grande momento sui mass media dell'anno scorso: Lil Nas X che si struggeva contro il diavolo. L' immaginario che circondava MONTERO riguardava la sottomissione a Satana nel modo più degradante possibile.

E la più grande serie dell'anno? Tutto sulle masse che si sacrificano per l'élite occulta .

squidgame18 Il Natale NON è cancellato: il mio messaggio per le vacanze 2021
Questa scena simbolica di Squid Game riassume l'intera serie: tre persone povere si scontrano l'una contro l'altra su un pavimento massonico rituale. Bonus: simboli Delta e Omicron combinati di nuovo.

E il più grande evento live dell'anno? Una dimostrazione infernale di simbolismo demoniaco mentre dieci persone morivano tra la folla.

astroworld2 Il Natale NON è cancellato: il mio messaggio per le vacanze 2021
Astroworld ha avuto luogo subito dopo Samhain, un'importante data occulta che viene celebrata con sacrifici di sangue.

Insomma, quest'anno è stato caratterizzato da Energia Oscura e Demoniaca. E quando si guarda a tutto il resto che è successo nel mondo, non si può fare a meno di pensare che stiamo vivendo in un momento cruciale della storia umana. Alcuni credono che siamo effettivamente nella fine dei tempi biblici, con l'introduzione del Marchio della Bestia.

Questo significa che dovremmo avere paura? No. Dobbiamo alzarci in piedi e combattere per ciò che è giusto. Stiamo assistendo a questo per un motivo. Anche se questo fosse letteralmente la fine dei tempi, indovina chi vince alla fine? Non Satana. Lui ha perso. E anche il suo intero esercito di leccapiedi.

Fino ad allora, c'è un programma sofisticato per trasformare le persone in individui tristi, amareggiati, pieni di odio, degradati e demoralizzati. Perché questo è il modo migliore per trasformarli in schiavi dell'élite. Dobbiamo essere l'esatto contrario. The Vigilant Citizen si occupa di esporre questo programma tossico.

Un altro anno di vigilanza
Quest'anno mi sono ritrovato a usare la parola "pazzo" molto più spesso negli articoli. Anche se di solito tendo a usare un vocabolario più obiettivo, "folle" era la parola più precisa per descrivere la follia di cui stavo scrivendo. L'agenda di oggi semplicemente non è sana. E questa follia è accuratamente calcolata. Vogliono umiliarci e allontanarci da tutto ciò che è vero, puro e reale. Voglio dire, stanno persino cercando di incasinare la testa dei nostri figli facendoli dubitare del loro stesso genere. Sono fuori di testa e, cosa più importante, vogliono che siamo fuori di testa.

Tenere il passo con tutta questa follia non è facile. Per esporre meglio le molteplici sfaccettature di questa agenda, ho recentemente rilasciato un sito gemello a VC: Vigilant Links . Sebbene questo sito abbia solo poche settimane, è già pieno di immagini, video, post sui social media e articoli di notizie sull'agenda dell'élite incredibilmente rivelatori. Vorrei ringraziare la comunità in crescita su Vigilant Links che pubblica costantemente contenuti incredibili poiché il sito sta rapidamente diventando un hub per informazioni aggiornate relative ai VC.

Il lancio di questo nuovo sito – e il continuo lavoro su VC – è stato reso possibile da tutti coloro che quest'anno hanno sostenuto  The Vigilant Citizen tramite Patreon o inviando donazioni . Gli articoli su questo sito vengono costantemente demonetizzati dalle grandi aziende tecnologiche a causa di motivi ridicoli (ad esempio "contenuti inappropriati") ma il tuo supporto continuo mantiene le cose in funzione. Quindi, a tutti coloro che hanno supportato questo sito quest'anno: grazie!

Solo sempre più forte
Per riassumere: quest'anno è stato folle. È difficile rimanere positivi quando c'è uno sforzo sfacciato per demoralizzare il mondo e distruggere i nostri paesi dall'interno.

Ma ci sono ragioni per rimanere fiduciosi. C'è una resistenza sempre crescente e molto palpabile all'agenda folle dell'élite. Le persone che erano solite liquidare le verità di base come "teorie della cospirazione" stanno diventando ogni giorno dei veri cercatori di verità. E non lo prendono più.

Quest'anno di follia sta culminando con l'élite globale che dice apertamente al mondo intero di annullare il Natale. Nelle settimane precedenti, ho mostrato numerosi esempi di mass media che dissacravano apertamente tutto il Natale. Peggio ancora, l'Unione Europea ha persino tentato di vietare la parola "Natale" dal discorso pubblico. Odiano la gioia, la felicità, i valori familiari e la celebrazione della nascita di Cristo. Vogliono l'esatto contrario. Stanno cercando di farci celebrare la loro cultura della morte. Beh, non dipende da loro.

Sostituzione Fox News L'albero di Natale viene riacceso dopo che un senzatetto e1640187574147 Il Natale NON è stato cancellato: il mio messaggio per le vacanze 2021
L'albero che è stato dato alle fiamme è stato sostituito e riacceso. Un simbolo adatto per quello che verrà.

Non ci cancelleranno. Li cancelleremo. Perché, non importa quanto siano folli le cose, ricorda una cosa: il bene vince sempre e il male perde sempre.
https://vigilantcitizen.com/latestnews/my-2021-holiday-message/
===================

https://vigilantcitizen.com/latestnews/mysterious-plane-carrying-unidentified-children-spotted-in-tn-and-nobody-is-answering-questions/




ULTIME NOTIZIE1 mese fa
Vigilant Links (il nuovo sito gemello di The Vigilant Citizen) è ufficialmente online!

Vigilant Links è una piattaforma gratuita e indipendente per informazioni e discussioni relative ai VC, costantemente aggiornata con i link condivisi dal...


ULTIME NOTIZIE2 mesi fa
Dave Chappelle contro la tirannia dell'agenda di genere

ULTIME NOTIZIE2 mesi fa
È uscita l'edizione VC E-Book 2022: scaricala oggi!


ULTIME NOTIZIE3 mesi fa
Il Gala del MET 2021: un'altra dimostrazione della follia dell'élite

ULTIME NOTIZIE4 mesi fa
"Come potrebbero presto apparire le nostre vite": il World Economic Forum pubblica un folle video distopico

ULTIME NOTIZIE5 mesi fa
Un nuovo libro afferma che Aaliyah è stata drogata e costretta a salire su un aereo prima dell'incidente mortale

ULTIME NOTIZIE6 mesi fa
La scioccante testimonianza di Britney Spears conferma che è davvero una schiava dell'industria

ULTIME NOTIZIE7 mesi fa
Perché gli aerei che trasportano bambini non identificati atterrano nel Tennessee nel cuore della notte?


ULTIME NOTIZIE7 mesi fa
Presentazione dell'abbonamento a VC: sfoglia VC senza pubblicità e leggi gli articoli non tagliati



FacebookTwittersottoscrivi


Il 14 maggio, un aereo che trasportava bambini è atterrato al Wilson Air Center di Chattanooga, nel Tennessee. Era l'1:30. Nei giorni seguenti, la stazione televisiva WRCB ha individuato altri tre aerei che trasportavano tra i 30 ei 50 bambini all'aeroporto. Ogni volta, i bambini uscivano dagli aerei indossando borse abbinate ed entravano in autobus diretti a varie destinazioni.

Ecco alcune immagini catturate da WRCB.




I bambini che si credeva nella prima adolescenza lasciano l'aereo.


.


I bambini vengono indirizzati verso gli autobus che li stavano aspettando sulla pista.

Due dei quattro autobus nel video sono di proprietà di Coast to Coast Tours di East Point, Georgia.


Secondo un dipendente di Coast-to-Coast, gli autobus sono stati spediti a Chattanooga come parte di un contratto con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. L'impiegato afferma che questa era la prima volta che alla società veniva chiesto di andare a prendere i bambini migranti a Chattanooga. In passato, secondo il dipendente, gli autisti dell'azienda si sono recati a Mobile, in Alabama e ad Atlanta per trasportare i bambini.

Ha confermato che i due autobus visti nel video hanno lasciato Chattanooga per Miami, in Florida, e Dallas, in Texas. Ha aggiunto che i bambini non possono scendere dall'autobus durante il viaggio e tre o quattro accompagnatori, che non sono dipendenti della compagnia di autobus, sono sempre a bordo. Dice che la compagnia di autobus richiede accompagnatori per il trasporto di "bambini di età inferiore ai 18 anni".

Channel 3 ha contattato Knoxville Tours, Little Rock Coaches e Malone Bussing Services, che Channel 3 ha confermato di aver assistito durante il fine settimana, ma non abbiamo ricevuto risposta. Malone Bussing Services si trova a Cleveland, nel Tennessee.
– WRCB, PRIMO IL 3: A Chattanooga arrivano voli notturni che trasportano bambini migranti

A parte questo dipendente, assolutamente nessuno coinvolto in questa operazione era disposto a fornire alcun tipo di informazione.


Channel 3 ha contattato Knoxville Tours, Little Rock Coaches e Malone Bussing Services, che Channel 3 ha confermato di aver assistito durante il fine settimana, ma non abbiamo ricevuto risposta. Malone Bussing Services si trova a Cleveland, nel Tennessee.

Il portavoce dell'aeroporto di Chattanooga, Albert Waterhouse, afferma che l'aeroporto non è coinvolto nel coordinamento dell'operazione.

"Wilson Air Center Chattanooga è un operatore di base fissa che fornisce solo il supporto operativo necessario, come il rifornimento e altri servizi a terra, agli aerei in arrivo e in partenza", ha affermato Waterhouse.

Channel 3 ha presentato una richiesta al Dipartimento della Difesa in merito agli sforzi. Un portavoce ci ha indirizzato al Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti.

"Da quello che posso dire, questi erano voli facilitati da HHS", ha affermato LTC Chris Mitchell, portavoce del Dipartimento della Difesa. "L'unico supporto che il Dipartimento della Difesa sta fornendo rispetto ai minori non accompagnati è il terreno e le strutture affinché HHS possa ospitarli temporaneamente".
Channel 3 ha contattato HHS per un commento ma non ha ancora ricevuto risposta.
– Ibidem.

Una fonte ha detto alla televisione che questa operazione è stata recentemente spostata in piccoli aeroporti per "evitare l'attenzione".


Una fonte a conoscenza diretta dell'operazione ha chiesto di rimanere anonima ma racconta a Canale 3 che vengono trasportati dai 30 ai 50 minori alla volta, alcuni per ricongiungersi con i familiari e altri per andare nelle case famiglia. Dice che l'operazione è iniziata a Dallas, in Texas, ma recentemente si è spostata in piccoli aeroporti per evitare l'attenzione.
– Ibidem.

Perché c'è così tanta segretezza intorno a questa operazione? La senatrice del Tennessee Marsha Blackburn ha affermato che il trasporto di migranti ha avuto luogo "nel cuore della notte senza la conoscenza o il permesso delle comunità coinvolte". Lei ha aggiunto:


"Il nostro ufficio non ha ricevuto alcuna informazione dall'amministrazione Biden che ci informasse di un trasporto di massa di migranti nel Tennessee", ha affermato Blackburn. "È assolutamente inaccettabile se l'amministrazione Biden sta facilitando una migrazione di massa senza alcun input o supervisione da parte dei Tennesseani e delle comunità colpite".
– Ibidem.
Un altro misterioso volo

Il 27 maggio un altro aereo è atterrato a Knoxville, nel Tennessee, alle 23:19. Di nuovo, era pieno di bambini


Bambini non identificati che lasciano un aereo atterrato all'aeroporto McGhee Tyson.

I registri di volo mostrano che l'aereo è nato a Long Beach, in California, ed è atterrato all'aeroporto McGhee Tyson al terminal TacAir poco dopo le 23:15 Secondo i rapporti dell'affiliata CBS KCAL , centinaia di bambini trovati al confine erano detenuti in un centro congressi a Long Beach, California.




Il record di volo.

Nessuno di questi bambini a bordo era accompagnato dai genitori.


Il video catturato da WATE 6 mostra alcuni bambini che salgono a bordo di due autobus charter di Malone Busing, una società con sede a Cleveland, nel Tennessee. Altri bambini sono stati accolti da adulti non identificati. Alcuni adulti sono stati visti ricevere un pacco prima di lasciare l'aeroporto di propria iniziativa con almeno un bambino, a volte di più.
– WATE 6, l'aereo che si ritiene trasportasse bambini migranti atterra all'aeroporto di Knoxville


segnala questo annuncioAncora una volta, nessuno coinvolto in questa operazione era disposto a rispondere alle domande.

 
I funzionari della Casa Bianca, dell'Ufficio per il reinsediamento dei rifugiati, dei leader della città di Long Beach, in California, e del loro Joint Information Center, nonché dell'aeroporto McGhee Tyson, hanno rifiutato di conoscere lo scopo del volo o dei suoi passeggeri o non hanno risposto alle domande .
– Ibidem.

Un'altra stazione di notizie, WVLT, ha tentato di ottenere informazioni su questo misterioso volo, ma tutte le persone coinvolte hanno risposto con cautela.





Quando è stata contattata telefonicamente, The Malone Bus Company con sede a Cleveland, nel Tennessee, ha riattaccato quando le sono state poste domande sul motivo per cui i suoi autobus venivano utilizzati. Successivamente le chiamate all'azienda sono state inviate direttamente alla segreteria telefonica. La Malone Bus Company era la stessa compagnia che è stata assunta per trasportare i migranti la scorsa settimana da Chattanooga.
Un portavoce dell'aeroporto McGhee Tyson ha detto di non avere alcuna informazione perché l'aereo è atterrato a TacAir, un operatore fisso che lavora con aerei privati. WVLT ha anche parlato con i funzionari della compagnia aerea che hanno affermato che la politica impedisce loro di condividere un commento.
– WVLT, Volo che trasporta bambini non identificati atterra a Knoxville

Infine, il segretario stampa della Casa Bianca Jen Psaki ha affrontato i rapporti durante una conferenza stampa. Ha commentato gli obiettivi dell'amministrazione per i voli.


“Il Tennessee è uno stato proprio nel mezzo del paese e alcuni bambini devono attraversarlo per arrivare a destinazione e siamo stati molto chiari sul fatto che il nostro obiettivo è trattare questi bambini in modo umano, portarli in case sicure, specialmente nelle case di persone care e famiglie sponsor”.

Mentre Psaki ha affermato che l'obiettivo di questa operazione era quello di collegare questi bambini con le famiglie sponsor, alcuni funzionari credono che stia succedendo qualcosa di molto più oscuro.
Traffico di bambini?

Non diversamente dal senatore Blackburn, il governatore del Tennessee Bill Lee ha dichiarato di non essere stato informato dei voli, né di far parte della sua squadra. Dopo aver appreso di questa operazione dal telegiornale, ha rilasciato questa dichiarazione:


“Quando abbiamo chiesto risposte, hanno tagliato la trasparenza e incoraggiato una delle peggiori crisi di traffico di esseri umani che abbiamo visto al nostro confine negli ultimi 20 anni. Mi complimento con il senatore Hagerty e il senatore Blackburn per averlo denunciato. Gli abitanti del Tennessee meritano di sapere chi sta entrando nel nostro stato».

Lee ha aggiunto:


“È inaccettabile che i bambini vengano trafficati attraverso il nostro confine in questo paese e poi dispersi attraverso il confine. Questa è una politica di frontiera aperta che incentiva il traffico di bambini e va assolutamente fermata”.

Se questa operazione riguardava semplicemente il trasporto dei bambini verso le famiglie adottive, perché c'è così tanta segretezza che la circonda? Perché i voli da Dallas sono stati spostati in piccoli aeroporti per “evitare l'attenzione”? Perché il trasporto di questi bambini avviene di notte? Perché i funzionari locali non sono consapevoli di ciò che sta accadendo nel loro stesso stato? Perché tutti coloro che sono coinvolti in questa operazione sono costretti a rimanere in silenzio?


Inoltre, come possiamo essere sicuri che le “famiglie sponsor” non siano in realtà dei fronti per le organizzazioni di traffico di bambini? Non ci sono documenti che dimostrino l'esistenza di questi bambini e possono facilmente scomparire senza lasciare traccia. In effetti, succede da anni.

Nel 2018, un articolo del NY Times ha rivelato che il governo degli Stati Uniti "ha perso le tracce" di oltre 1.500 bambini migranti.


"Giovedì un alto funzionario del Dipartimento della salute e dei servizi umani ha dichiarato ai membri del Congresso che l'agenzia ha perso le tracce di quasi 1.500 bambini migranti affidati a sponsor negli Stati Uniti, sollevando la preoccupazione che potrebbero finire nelle mani dei trafficanti di esseri umani. o essere usati come braccianti da persone che si spacciano per parenti”.
– NY Times, gli Stati Uniti perdono il conto di altri 1.500 bambini migranti, secondo gli investigatori

C'è una massiccia operazione di traffico di bambini proprio davanti ai nostri occhi?
Insomma

Se sai qualcosa sull'élite occulta, probabilmente sei a conoscenza del suo segreto più oscuro: richiede una fornitura costante di bambini per alimentare le sue numerose azioni orribili. Questi includono MKULTRA, abusi rituali satanici, anelli pedofili, prostituzione, sacrifici di sangue e altro ancora. Bisogna essere completamente ciechi per non rendersi conto che la dispersione di bambini migranti privi di documenti in tutto il paese nel bel mezzo della notte verso "sponsor" non identificati è il modo perfetto per fornire queste reti.

L'élite occulta vuole frontiere aperte in tutto il mondo per molte ragioni. Uno di questi è perché forniscono una fornitura illimitata di bambini per alimentare le reti sotterranee. Se questi bambini stessero davvero per unirsi ai propri cari, vedremmo video strappalacrime su di loro che si riuniscono, il che farebbe delle pubbliche relazioni straordinarie per il governo. Tuttavia, non è quello che sta succedendo. Affatto. Questi bambini si muovono nel cuore della notte come se fosse un'operazione oscura. Perché è così.
PS Se hai apprezzato questo articolo, considera di diventare un membro VC . Per $ 9,95 al mese, un abbonamento ti consente di navigare gratuitamente nel sito di annunci e scaricare una copia gratuita dell'e-book VC. Ancora più importante, aiuti a sostenere The Vigilant Citizen contro la censura e la demonetizzazione delle grandi tecnologie. In alternativa, puoi supportare il sito su Patreon (stessi vantaggi dell'abbonamento) oppure puoi fare una donazione una tantum qui. Grazie per il vostro sostegno!

 

FacebookTwittersottoscrivi

ARGOMENTI CORRELATI:IN PRIMO PIANOPEDOGARE
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTERRicevi una notifica via e-mail non appena viene pubblicato un nuovo articolo su The Vigilant Citizen.

Indirizzo email:


TI POTREBBE PIACERE



Inquietanti quadri MKULTRA e abusi sui minori visualizzati sui cartelloni pubblicitari in Italia




Qualcosa è terribilmente sbagliato con le bambole LOL




"Cuties" di Netflix: ecco esattamente cosa stanno elogiando i mass media




Wayfair e il traffico di bambini? La tana del coniglio va in profondità.




Perché Justin Bieber tagga i bambini "buonissimi" su Instagram? La risposta è nauseante.




Epstein e il principe Andrew accusatore pubblicano un tweet agghiacciante: "Non sono suicida"

Nessun commento:

Posta un commento

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri