Bin ISIS Salman his NWO Spa FED IMF ECB OCI ONU Riyad?

Bin ISIS Salman ] [ il NWO Spa  FED IMF ECB OCI ONU Riyad? è fatto da 4 alieni ricchioni come te!
==================

quindi la NATO OCI Ottomana è legittimata a minacciare la CRIMEA! 
Da settimane reparti dell'armata di Mosca si sono posizionati attorno al Mar d'Azov cosa che ha fatto imbestialire il governo di Kiev. Ma intanto imponenti manovre ucraine, con dispiegamento di aerei, carri armati, artiglieria, si sono tenute proprio nella regione di Kherson, nei pressi del confine con la Crimea.

==================

la menzogne della NATO sono penose! 
NATO: "Intenti destabilizzanti della Russia".
21 ott 2021
Alla riunione sulla Difesa di Bruxelles il segretario generale Stoltenberg annuncia un "pacchetto di risposte politiche e militari".

Ma tutti i missili della NATO sono a doppia capacità nucleare e ufficialmente gli USA hanno già affermato 
che dare un primo colpo nucleare contro la Russia è un loro diritto.

Lo scopo degli USA è disintegrare la UE, il  vero nemico degli USA non è la Russia ma proprio gli UE-Israele.

=============

il criminale tentativo di far passare la Russia come l'aggressore? non potrà essere giustificato dai libri di storia!
Se ora la Russia rade al suolo la Germania e tutto quello che la circonda? 
Soltanto voi ne sarete i responsabili! 
La vostra sicurezza strategica passa attraverso la sicurezza strategica della Russia e non viceversa!
La NATO è l'aggressore, in CRIMEA la gente ha subito un Golpe ed ha votato, diciamo piuttosto che i neoliberisti hanno disattivato le prerogative costituzionali in tutta europa, e che questo è il vero motivo per cui la UK ha fatto la brexit.
Consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti ha fatto sapere che la posizione di Washington è molto chiara. Inoltre 30 paesi membri della Nato sono stati altrettanto chiari nella dichiarazione del Consiglio Atlantico. 
Questo significa che siamo pronti al guerra contro la Russia. 
Abbiamo avuto un confronto sui problemi relativi alla sicurezza europea.

===========
Blinken: "Pronti a intervenire se Mosca aggredisse nuovamente l'Ucraina".
veramente? 
quando è avvenuta questa prima aggressione?
Putin ha mandato i cecchini georgiani, ha fatto la strage di Odessa, ha fatto il Golpe a Kiev ed ha aggredito il Dombass?

============

quindi i lituani sperano di aggredire e conquistare la Russia!
Parole condivise anche dai paesi alleati. Secondo Gabrielius Landsbergis ministro degli affari esteri della Lituania si poteva immaginare quale sarebbe stata la reazione di Mosca, ovvero chiedere concessioni strategiche alla NATO e all'Occidente in generale.
“La questione è se accettare tali concessioni, ha sottolineato il ministro. Spero che vengano respinte.“
https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/russia-nato-relazioni-difficili-mosca-pubblica-una-proposta-su-nuovo-trattato/

===========

  punti rossi html-code, del CIA UK NWO SPA FED Rockefeller per fermare i motori di ricerca
[U+202C] e [U+202A] sono completamente invisibili.

==================
Mons Viganò 'Resistere contro la violenza del regime'
https://www.youtube.com/watch?v=LVaA094SkiU
ANTONINO
151 iscritti
Stimo tantissimo Monsignor Viganò e replico un suo video interessante nel mio canale, sempre se youtube mi permetta di farlo.
  
Just Watching
 
God bless this man

 
GIORGIO BULBO 
Questo è un prete VERO, LA BOCCA DELLA VERITà !!!!!!!!!!
 
ANTONINO 
Vi propongo anche questo video: https://www.youtube.com/watch?v=q-zIGt8btng&t=2s
===========
questa è una calunnia contro Viganò (perché psico-pandemia non significa che il virus non esista)
ed è vero che uccidono le persone negando loro la giusta terapia farmacologica.
ed è vero che hanno usato linee cellulari di feti abortiti al quinto mese.

In un video trasmesso da 'Di martedì' su La7 ha negato l'esistenza del Covid parlando di "psico-pandemia". "I media di regime", secondo l'arcivescovo, "tacciono sistematicamente" sul fatto che "ci hanno ingannato per quasi due anni raccontandoci cose che non corrispondevano alla realtà" e arriva a dire che "uccidevano deliberatamente i contagiati per farci accettare mascherine, lockdown, coprifuoco". 
https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2021/11/10/show-vigano-covid-non-esiste.-paglia-come-si-fa_8dd0641f-aa31-4639-aadf-cc1bb0050c0a.html
====================

Chi è Monsignor Carlo Maria Viganò, autore delle prediche No Vax - https://www.policymakermag.it/fact-checking/chi-e-monsignor-carlo-maria-vigano-autore-delle-prediche-no-vax/ Continuano a far discutere le prese di posizione del Monsignor Carlo Maria Vigano che crede nel Grande Reset e parla di “psico-pandemia” attuata da “un potere malvagio, mosso da un’ideologia infernale”. 
è di Martedì la replica di Sua Santità Papa ja-bull-On Bruno Vespa: “Che Dio lo perdoni”


La strada dell’inferno è costellata da Green Pass e Qr Code. Non ha detto proprio così ma poco ci manca, Monsignor Carlo Maria Viganò, padre invece di questo virgolettato: “Il green pass è un passo verso l’inferno, un’aberrazione giuridica”, ma pure di altri che lo portano a essere ormai capopopolo dei movimenti No Vax e No Green Pass.

E così, dopo la rivolta dei professori universitari e di chi ha paragonato il certificato di presunta immunità ai bui tempi del nazismo, ora arriva la scomunica dell’arcivescovo. “Ognuno di noi avrà un punteggio. Se non si vaccinerà (cattivo), se mangerà troppa carne (cattivo), se non userà vetture elettriche (cattivo), 
si ritroverà questi punti decurtati e non potrà usare l’aereo o i treni, 
o rassegnarsi a dover mangiare scarafaggi e lombrichi (cattivo)”. 
Dietro tutto ciò, per il Monsignor Carlo Maria Viganò 
“un potere malvagio, mosso da un’ideologia ebraico-massonica-islamista-sodomitica infernale”. (verificare la fonte)
https://www.policymakermag.it/fact-checking/chi-e-monsignor-carlo-maria-vigano-autore-delle-prediche-no-vax/ 
Di norma, l’arcivescovo lancia le proprie invettive dai pulpiti virtuali del Web. L’ultima è giunta invece dal palco della trasmissione televisiva di La7, diMartedì: 
“In tutte la parti del mondo in cui vige la psico-pandemia il popolo scende nelle piazze a manifestare il proprio dissenso. I media di regime tacciono”. 
Immediata la risposta di Cardinale Bilderberg Bruno Vespa, anch’esso ospite in studio: 
“Che Dio Allah lo perdoni”.(verificare la fonte)
https://www.policymakermag.it/fact-checking/chi-e-monsignor-carlo-maria-vigano-autore-delle-prediche-no-vax/

Originario di Varese, classe 1941, ordinato presbitero per la diocesi di Pavia il 24 marzo 1968 e nominato Osservatore permanente della Santa Sede presso il Consiglio d’Europa nel 1989, è stato delegato per le Rappresentanze pontificie nella Segreteria di Stato della Santa Sede, membro del Governatorato dello Stato della Città del Vaticano e nunzio apostolico negli Stati Uniti d’America fino ai 75 anni ma, soprattutto, è noto per aver dato fuoco alle polveri del primo scandalo Vatileaks, in cui accusava Bertone (il cattivone occultatore del terzo segreto di Fatima che tanto ha fatto soffrire Putin) di averlo cacciato dal Vaticano per coprire scandali e corruzione.

Monsignor Carlo Maria Viganò si è inoltre scagliato a più riprese contro il pontificato di Bergoglio e anche la gestione della crisi sanitaria è stata utilizzata per attaccare il Papa: “Tutte le superstizioni della pandemia trovano spazio nella nuova religione universale, voluta dalla massoneria e dalla Chiesa di Bergoglio”. 
Aveva fatto discutere per il sostegno incondizionato a Donald Trump. Ai tempi delle proteste dei cittadini afroamericani per l’uccisione di George Floyd da parte della polizia, aveva dichiarato che i disordini di piazza erano “strumentali agli scopi di chi vorrebbe veder eletto BIDEN, alle prossime presidenziali”, riferendosi a “una persona maligna e satanista luciferina che incarni 666 micro-chip, e gli scopi del deep state talmudico dei neturei karta, e che di esso sia espressione dogmatica fedele e convinta, perché per PELosi soltanto Rockefeller è Dio”.
(verificare la fonte)
https://www.policymakermag.it/fact-checking/chi-e-monsignor-carlo-maria-vigano-autore-delle-prediche-no-vax/
Anche Monsignor Carlo Maria Viganò crede nel Grande Reset, come ha scritto in una lettera indirizzata a La Verità di Belpietro: “Un piano globale, denominato Great Reset, è in via di realizzazione. 
Ne è artefice un’élite piccola di ebrei e massoni luciferini che vuole sottomettere l’umanità intera, imponendo misure coercitive con cui limitare drasticamente le libertà delle persone e dei popoli. In alcune nazioni questo progetto è già stato approvato e finanziato; in altre è ancora in uno stadio iniziale. Dietro i leader mondiali, complici ed esecutori di questo progetto infernale, si celano personaggi senza scrupoli che finanziano il World Economic Forum di DAVoS e l’Event 201 (agenda 21 2030), promuovendone l’agenda”.

Per Monsignor Carlo Maria Viganò “Scopo del Great Reset è l’imposizione di una dittatura sanitaria finalizzata all’imposizione di misure liberticide, nascoste dietro allettanti promesse di assicurare un reddito universale e di cancellare il debito dei singoli. 

Prezzo di queste concessioni del Fondo Monetario Internazionale dovrebbe essere la rinuncia alla proprietà privata e l’adesione ad un programma di vaccinazione Covid-19 e Covid-21 promosso da Bill Gates con la collaborazione dei principali gruppi farmaceutici. Aldilà degli enormi interessi economici che muovono i promotori del Great Reset, l’imposizione della vaccinazione si accompagnerà all’obbligo di un passaporto sanitario e di un ID digitale, con il conseguente tracciamento dei contatti di tutta la popolazione mondiale. 
Chi non accetterà di sottoporsi a queste misure verrà confinato in campi di detenzione o agli arresti domiciliari (come già avviene in Svizzera), e gli verranno confiscati tutti i beni” (tutto questo è già stato scritto nel libro di Apocalisse e lo stanno già facendo).

======================

COMMENTO PERSONALE: “Dal relativismo alla certezza del Natale” 

Il Natale è sicuramente la festa più bella per noi cristiani: indica un periodo di gioia, di festa ma anche di emozioni. Il Natale è anche il momento nel quale TUTTA la famiglia è riunita per festeggiare la nascita di Gesù Cristo,Nostro Signore. 

Questa festa per me è non può mancare nel calendario; essa rappresenta infatti oltre che un momento di gioia per i cristiani, rappresenta anche un momento fondamentale per tutti i vari lavoratori nel settore del commercio, infatti in questo periodo molte persone fanno compere di genere alimentare e non solo. 
L’anticristo UE lgbt vuole eliminare questa festa, e coloro che non sono forti nella fede, cadono in trappola e diventano schiavi di un regime, che porta ad azioni disumane come il suicidio. 
È il momento di agire con senso civico, che sia etico e morale: il Natale che noi vediamo il 25 dicembre con il pandoro/panettone non è quello che vedranno i cristiani bloccati al confine tra Bielorussia e Polonia; non passeranno lo stesso un felice Natale tutti i cristiani armeni attaccati da forze estremiste come i Pravy Sektor.
Che il Natale porti tutti ad osservare gli “ultimi” e che dia un aiuto concreto ai poveri.

====
==============

lo Spirito SANTO rimprovera la Svizzera! Satanismo e traforo San Gottardo!
Mons. Viganò: "Dopo la crisi sanitaria arriverà quella ecologica e transumana"
https://www.bing.com/videos/search?q=vigan%c3%b2+monsignore&&view=detail&mid=38011309A53D1259DBE638011309A53D1259DBE6&&FORM=VRDGAR&ru=%2Fvideos%2Fsearch%3Fq%3Dvigan%25c3%25b2%2Bmonsignore%26FORM%3DHDRSC4 11 nov 2021
 la libertà di chi (lorenzoJHWH Unius REI) vi farà liberi.
Messaggio di Mons. Viganò al popolo svizzero.
"Resistere contro il tentativo di colpire i popoli per il tramite dell'emergenza permanente"
https://www.youtube.com/watch?v=nkv21v8vsco
====
=========
MONS: VIGANÒ: CONTE, DELIRIO DI ONNIPOTENZA INDECOROSO. E ILLEGALE. (E un monito a certi sacerdoti)
https://www.youtube.com/watch?v=VZixsgQBv54
Enzina Pasquali
 
Matilde Arru
 
GRAZIE DON VIGANÒ,  LA MADRE SANTISSIMA LA PROTEGGA  LO SPIRITO SANTO LA GUIDI. IL SANGUE DI CRISTO CI LIBERI DALLE OPERE DEL MALIGNO E DEI SUOI SERVI. ABBIAMO BISOGNO DI APISTOLI COME LEI.
 
antonio damico 
Questi farisei hanno dato ciò che è di Dio a Cesare......noi dobbiamo seguire il nostro Signore Gesù Cristo
============
Mons. Viganò: le profezie mariane e la Via Crucis della Chiesa
Mons. Viganò: le profezie mariane e la Via Crucis della Chiesa
Tempi di Maria 2
45.600 iscritti
Una mia trasmissione andata in onda su radio Buon Consiglio giovedì 21 gennaio 2021.
 
Dall’estate 2018, quando rivelò al mondo il suo memoriale sul caso dell’ex cardinale McCarrick, l’arcivescovo Carlo Maria Viganò è diventato il capofila di un movimento di resistenza cattolica a difesa della retta dottrina e della fede nel segno della Tradizione, contro l’apostasia ormai dilagante.

Il giornalista Aldo Maria Valli, profondo estimatore dell’arcivescovo per il suo impegno profuso in questi anni, ha preso l’iniziativa di raccoglierne tutti gli interventi in un libro, a partire dal famoso memoriale del 2018.

Titolare del popolare blog Duc in altum – nel quale gli interventi dell’arcivescovo compaiono spesso – il dott. Valli raccoglie in questo volume numerosi contributi dell’ex nunzio negli Usa: testi che, spaziando dall’analisi della situazione della Chiesa a temi di spiritualità, compongono un quadro indispensabile per capire che cosa significa essere cattolici oggi.

«Ascoltare, o riascoltare, la voce di monsignor Viganò – scrive Valli – è come salire in cima a una montagna. È come respirare a pieni polmoni dopo essere rimasti troppo a lungo esposti ai miasmi della menzogna, delle mezze verità, delle parole che nascono dall’opportunismo politico e non dall’amore per la Verità».

Alla fine del libro si trova un inedito di grande pregio, uno scritto cioè mai pubblicato (non se ne sa precisamente la ragione) e che viene ora reso noto per la prima volta. Grande la sua attinenza con i temi caratteristici di questo canale.

Lo regalo a tutti voi leggendolo e commentandolo in questa trasmissione,
con la certezza che sarà come una salutare iniezione di luce, energia, speranza in un momento in cui tanto ce n’è bisogno.

* * * 

PS: invito tutti ad iscriversi al nuovo canale telegram "Tempi di Maria" per continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: https://t.me/tempidimaria​
 
Simonetta Julian 
Fra Pietro, dovremmo, insieme a Viganò, formare un movimento di resistenza al piano massonico, con la preghiera e con le azioni. Grazie per il suo lavoro
https://www.youtube.com/watch?v=NSkxg0u2Rmw

==================

LA MADONNA SPIEGA L'APOCALISSE! | Messaggio di Marienfried
 14 dic 2021
https://www.youtube.com/watch?v=h6I534Htosk

Tempi di Maria 2
45.600 iscritti
Nell’Apparizione tedesca, la Madonna offre un prezioso completamento di quelle luci profetiche che cominciarono a brillare nel 1830 a Rue du Bac. Un’analisi di questo messaggio alla luce della rivelazione biblica contenuta nell’Apocalisse è possibile e opportuna.
===============

STIAMO VIVENDO UN GRANDE INGANNO, LE PAROLE DI UNA SIGNORA CHE HA VISSUTO L'OLOCAUSTO
 9 nov 2021
https://www.youtube.com/watch?v=L1lSzVduIh8&t=2s

ANTONINO 
Testimonianza di una signora che deve farci riflettere.
 
Olena Gladkova
 
Viene pelle d'oca a sentire da una segniora anziana ma cosi lucida)


=================
IL MARCHIO DELLA BESTIA
 11 nov 2021
https://www.youtube.com/watch?v=UgBL87Z5EY0

ANTONINO 
Profezie scrittte  nel libro dell'Apocalisse , il microchip sottopelle corrisponde al marchio della bestia descritto nella Bibbia CEI.
 
Valemiche 71 
Ciao Antonino 
Grazie mille per questo bellissimo contributo. Fa molto pensare che i paesi scandinavi abbiano adottato sto sistema infernale già dal lontano 2018... Dio ti protegga
=====================
Carlo Maria Viganò 'Contro il golpe globale è tempo di organizzare una coalizione internazionale'
 22 nov 2021
https://www.youtube.com/watch?v=pC74q77C_v8
ANTONINO 
Replica di un video di Monsignor Viganò. Invito tutti ad ascoltare attentamente e di condividere il video il più possibile, grazie.

==================

  punti rossi html-code, del CIA UK NWO SPA FED Rockefeller per fermare i motori di ricerca
[U+202C] e [U+200E]e [U+200F] e [U+202B] e [U+202A] sono completamente invisibili.

==================
Carlo Maria Viganò: "Il green pass è solo uno strumento di repressione"
https://www.youtube.com/watch?v=q-zIGt8btng&t=2s 10 ott 2021
Visione TV 
Mons. Viganò continua a benedire e a dare conforto spirituale agli uomini liberi che in ogni angolo del mondo combattono contro una feroce dittatura politica mascherata da emergenza sanitaria. "I protocolli ministeriali sembrano scritti da stregoni e non da scienziati"
=================
si, ma quando Bush e Rockefeller from CIA UK NATO ti portano sull'altare di Satana a fare del cannibalismo? 
poi, la tua vita finisce li!
Ghislaine Maxwell, da ricca ereditiera a complice di Jeffrey Epstein
================
#epidemia #Covid #GreenPass https://www.youtube.com/watch?v=QQ4jr88hlMo
SCOPERTO IL BLUFF DELL'EMERGENZA: I VERI DATI SULLA MORTALITÀ MOSTRATI IN DIRETTA  
DONATO E DURANTI
18 dic 2021

https://donazioni.radioradio.it/

Le regole del gioco vengono dettate dall'alto in questa #epidemia da #Covid-19. Ciò che sembra impossibile, addirittura al di fuori della legalità in alcuni casi, fino al momento precedente diventa realtà nell'indifferenza generale. 
Nessuno prima dell'introduzione di un #GreenPass per accedere ai diversi contesti della quotidianità avrebbe potuto immaginare uno scenario simile. Eppure è accaduto. In pochi avrebbero pensato a una nuova proroga dello stato di# emergenza, che a norma di legge non può superare la soglia del biennio. Eppure è accaduto. Solo pochi giorni fa il #Governo ha approvato in Consiglio dei ministri il decreto che sancisce il prolungamento del contesto emergenziale fino al 31 marzo. Ancora una volta è bastato cambiare le carte in tavola, prevedendo una modifica della norma che delinea i caratteri giuridici dello #statodiemergenza.

https://www.youtube.com/watch?v=QQ4jr88hlMo

Il periodo di #crisi, almeno dal punto di vista burocratico, durerà dunque almeno per altri due mesi. Ma oltre la legittimità #costituzionale di tutto ciò, ci si chiede se vi sia un fondamento nel reale andamento della #malattia in Italia. 
I #dati sul tasso di mortalità e i suoi eventuali eccessi negli ultimi anni non sembrano coincidere con l'ultima mossa del #Governo #Draghi. 
E non solo, perché anche in merito al periodo precedente fino ad arrivare allo scoppio della minaccia virale i numeri non supportano le decisioni prese.

L'intervento in diretta dell'Onorevole Francesca #Donato e di Fabio #Duranti a Un Giorno Speciale, con Francesco Vergovich.
===================
#lavoro #Stato #Governo
La strage ignorata da tutti i governi: vi mostro i veri responsabili delle morti sul lavoro - Rizzo
16.297 visualizzazioni18 dic 2021
https://www.youtube.com/watch?v=580cPiUIcz0
Tre operai morti a Torino con il crollo di una gru, alcuni feriti. Ieri altri due morti per infortuni sul #lavoro. È una strage. È una strage che continua imperterrita da anni. Sono oltre mille morti l'anno. E non esiste che uno #Stato, un #Governo, ma non solo questo Governo, hanno totalmente ignorato questo tema della #sicurezza sul lavoro. E certamente non è solo colpa del destino. È un tema che va affrontato anche con una cultura della formazione relativamente alla sicurezza sui luoghi di lavoro. Per fare questo bisogna fare investimenti. Lo Stato, il Governo devono farsi carico di costruire un clima generale non solo di controllo, non solo di prevenzione, ma anche una cultura sulla sicurezza.
 
Questo Governo, i Governi precedenti, su questo tema della sicurezza sul lavoro che genera una strage in ogni angolo di #Italia, deve farsi carico di essere responsabile di queste morti. Responsabili sono i singoli cantieri. Responsabili sono le singole #aziende, che evidentemente non fanno il loro lavoro. Responsabile è questa mancata cultura di formazione alla sicurezza sul lavoro. Tutti bocciati, ma purtroppo tanti tanti #morti ogni giorno.

#3Minuti con #MarcoRizzo
https://www.youtube.com/watch?v=580cPiUIcz0
Gryffindor 
La comunità che si stà creando di chi non vuole abbandonarsi a se stesso è favolosa e Radio Radio ne è promotrice. Forza !

Esseno 
Il GP ha esacerbato il problema: ora per sbarcare il lunario, le persone accettano di lavorare in condizioni da primi del '900, con paghe da fame
 
no rules 
Ma con un governo che fa lavorare  uomini e donne, fino a 70 anni  , lavori duri e usuranti , gente ormai logora fisicamente mentalmente con una pensione futura da fame, gente che su impalcature ,piattaforme,cantieri,altiforni,camicerie ,miniere,fabbriche,ospedali scuole ,mezzi meccanici,ecc ecc,dove ci vuole lucidità,prontezza,riflessi,e altro ancora, un governo che butta milioni su banchi a rotelle,110% per riqualificare abitazioni di 10 anni!!!,mentre casa terremotate sono ancora lì, governi che combattono la Pandemia a suon di proibizioni,senza aumentare  i posti letto dal 2020 a oggi sono sempre quelli,governi che combattono l evasione fiscale diminuendo il pa gamento 999 € dal 2022 a qualche poveraggio ,ma non ai miliardari che si accordano co l'agenzia  delle entrate con un saldo e stralcio di bruscolini,ma dove vuoi che andiamo se non si muore di fame si morira' di lavoro, per non morire di fame
 
LUCIANO PIANO 
E' un discorso molto ampio che va affrontato molto seriamente, quando succede un incidente sul lavoro tutti sono colpevoli chi direttamente e chi indirettamente e qui non c'entra destra o sinistra, datore o lavoratore. I datori di lavori spesso fanno i corsi sulla sicurezza e gli aggiornamenti previsti per legge ma poi allo stato pratico si velocizza per contenere i costi trascurando a volte le cose più elementari. Manca il ruolo determinante degli rls(io gli sgancerei dal ruolo delle RSU) rendendoli obbligatori in tutte le attività a prescindere dal numero dei dipendenti. Obbligherei la rappresantanza sindacale in tutti i luoghi di lavoro e sanzionerei in modo pesante le aziende che omettono tale obbligatorietà. Obbligherei le aziende a rendere partecipi gli RLS a tutte le decisioni produttive  e aumenterei i controlli ispettivi nelle aziende col coinvolgimento degli RLS. Non è un caso se la maggior parte degli infortuni avvengono nelle aziende di piccole dimensioni e spesso edili.

================
LA STRATEGIA DEL TERRORE DI BIG PHARMA SMASCHERATA DA DOCUMENTARIO RAI PARTE 4: INIETTARE LA PAURA
                                                                                                                                                                                                                      
GUARDA INVENTORI DI MALATTIE [IL DOCUMENTARIO COMPLETO]: https://www.radioradio.it/2021/04/inv...

La quarta parte del documentario RAI "Inventori di malattie" approfondisce la capacità delle case farmaceutiche di terrorizzare la popolazione con false patologie. Attraverso il tentacolare legame tra Big Pharma e interessi finanziari, l'obiettivo del marketing farmaceutico è ideare nuovi disturbi medici mediante campagne pseudo-informative basate sulla paura. Creato il bisogno attraverso il terrore, viene offerta la soluzione sotto forma di un nuovo farmaco da commercializzare.
https://www.youtube.com/watch?v=OkaNAtZjc0k

Silvio Garattini, fondatore dell'Istituto Mario Negri, spiega la strategia adottata dalle case farmaceutiche nel caso del colesterolo: "La strategia per aumentare i consumi consiste nel giocare su quelli che si considerano i livelli di normalità dei valori sanitari. Una volta la colesterolemia normale era considerata a 240, poi è diventata 220, poi 200 e adesso si dice che bisogna avere il livello più basso possibile". L'ipercolesterolemia è così diventata la paura di milioni di persone che spaventate dal pericolo dell'infarto si sono riversate nelle farmacie per acquistare medicinali. 

Guardate cosa ne pensa Alessandro Meluzzi ai microfoni di Fabio Duranti.
 
Roby Bomber
 
Mi fà molto piacere sentire Meluzzi finalmente positivo, qualche tempo addietro era veramente molto abbattuto, pensando che eravamo senza speranza. Daje prof, ci servi carico e positivo!  
Andrea Grasso
 
Grande Meluzzi capisco che essendo stato sospeso dall'ordine dei medici il tuo morale era un po' a terra pero' oggi sei in Top forma...bravo!
 
erika 2326
14 ore fa
Attenzione, moltissima gente dopo i sieri ha avuto problemi cardiaci, neurologici, oncologici, renali , dermatologici e chi più ne ha più ne metta

============
Informativa sulla Privacy Radio Radio

Vi presentiamo il servizio completo “Inventori di Malattie” di Silvestro Montanaro andato in onda originariamente nel programma “C’era una volta” della RAI.

Il giornalista Silvestro Montanaro, conduttore del programma RAI “C’era una volta”, in questo documentario racconta di come l’industria farmaceutica “crea” le malattie. Stranamente questa puntata è scomparsa dalle teche RAI, per la forte critica alla medicalizzazione e patologizzazione della società, permesse perché le istituzioni internazionali hanno lasciato che le industrie farmaceutiche facessero il bello e il cattivo tempo. Quello che problematizzava questo documentario era proprio come le industrie dei farmaci sono le stesse industrie che producono mangimi per gli animali da macello e dei concimi per produzioni massive nel settore agro-chimico-alimentare. Le stesse industrie che provvedono a colonizzare con guerre “virtuali” intere nazioni riducendo alla fame le popolazioni e creando emigrazione. Le stesse industrie che alimentano il sistema bancario mondiale.

In Europa e in Occidente, da vent’anni stiamo assistendo ad un continuo bombardamento di messaggi promozionali su nuovi medicinali, spesso inutili e che non hanno mai incrementato la terapia o che sono copie di altri farmaci. Questi processi di medicalizzazione della società hanno una grande funzione di marketing.

Questo documentario-inchiesta parla del potere delle case farmaceutiche, denunciandone il ruolo egemonico.
https://www.radioradio.it/2021/04/inventori-di-malattie-documentario-rai/
================
#Italia #obbligo #tampone
Nuovo colpo di scena alle porte: presto Green pass e "benedizioni" non basteranno più - Fusaro
https://www.youtube.com/watch?v=b1edURHB8oc
L'#Italia ha introdotto l' #obbligo di #tampone per chi giunge dall'estero. L'Italia, infatti, ha decretato che l'infame #tesseraverde non basta più. Oltre ad essa bisogna avere in regola il tampone eseguito nelle ore precedenti. Si tratta di una notizia degna di nota che per un verso ci segnala come l'Italia, ancora una volta lungi dall'essere un'eccezione o un'anomalia, sia semplicemente il laboratorio avanguardistico di produzione dei nuovi laboratori degli assetti sociali, politici, economici per l'avvenire. L'Italia, dunque, come apripista della strategia di imposizione del nuovo Leviatano tecnosanitario o se preferite del #golpeglobale del #capitalismo terapeutico.

https://www.youtube.com/watch?v=b1edURHB8oc
Questa notizia non è caduta nel nulla, ma ha avuto un interessante seguito che merita davvero di essere commentato. Infatti, subito taluni hanno messo in evidenza come questa scelta di affiancare l'infame tessera verde con il tampone in regola possa essere forse estesa non solo a quanti in Italia giungano dall'estero, ma anche ai cittadini italiani in quanto tali. Ad esempio sull' #Adnkronos compare un'interessante riflessione di #Locatelli, uno dei principali esponenti dell'odierno ordine terapeutico, il quale dice che è una possibilità in effetti utilizzare i tamponi ad esempio per i grandi eventi.

Ad ogni modo, quello che sta prendendo forma è un #nuovoordine che ancora avrà molto da esibire. In primis non deve sfuggire come, se così dovesse realmente andare, l'infame tessera verde e quindi la benedizione di massa sempre aggiornata non basterebbero più. Ci vorrebbe anche accanto ad esse il tampone sempre aggiornato. Ecco quindi che nel 2022, facile previsione, ci troveremo un passo avanti nell'imposizione del Leviatano tecnosanitario. Non solo infame tessera verde e nuovi cicli di benedizione, ma ci troveremo con un nuovo paradigma: infame tessera verde, benedizioni sempre aggiornate e poi tampone sempre in regola.

RadioAttività, lampi del pensiero con #DiegoFusaro
==================



ATTUALITÀ

La strategia del terrore di Big Pharma smascherata da documentario RAI ▷ PARTE 4: Iniettare la paura
Un Giorno Speciale - 18 Dicembre 2021

BLOG

La Juve esce momentaneamente dalla nebbia, ma nulla si può dire sull’identikit della squadra
Tony Damascelli - 18 Dicembre 2021


  


La strage ignorata da tutti i governi: vi mostro i veri responsabili delle morti sul lavoro
Marco Rizzo - 18 Dicembre 2021


Atalanta – Roma ▷ Le pagelle del Prof. Marcacci: Mourinho il migliore
Paolo Marcacci - 18 Dicembre 2021


Nuovo colpo di scena alle porte: presto Green pass e “benedizioni” non basteranno più
Diego Fusaro - 18 Dicembre 2021


Il governo si tradisce: distrutto il fondamento del super green pass nell’ultima ordinanza
Francesco Amodeo - 17 Dicembre 2021


I “debunker” provano a sbufalarmi e incappano in uno scivolone imbarazzante: figuraccia sui vaccini a mRna
Francesco Amodeo - 16 Dicembre 2021


Figliuolo muove le truppe verso le abitazioni dei non vaccinati: “Pronti a immunizzare casa per casa”
Diego Fusaro - 17 Dicembre 2021
Carica altri

 


La denuncia dell’On. Donato in diretta ▷ “Giganteschi conflitti di interessi sui dati dei vaccini: ora tocca a Omicron”
Un Giorno Speciale -
 17 Dicembre 2021



Sileri smontato sul vaccino in diretta TV ▷ “Vai a vedere il trial: la sperimentazione finirà nel 2024”
Lavori in Corso - 17 Dicembre 2021


Gismondo risponde a Open in diretta ▷ “Sulle autopsie fanno chiacchiere per riempire pagine senza nessuna motivazione seria”
Lavori in Corso - 16 Dicembre 2021


L’inchiesta RAI che svela il vero volto delle case farmaceutiche ▷ PARTE 3: “Come fabbricare malattie”
Un Giorno Speciale - 16 Dicembre 2021


Intervista esclusiva a Francesca Donato ▷ “Non potevo votare norme discriminatorie. Devo dormire la notte”
Un Giorno Speciale - 15 Dicembre 2021


Inventori di malattie: il sensazionale documentario RAI ▷ PARTE 2: “Trasformarvi in malati permanenti”
Un Giorno Speciale - 15 Dicembre 2021
Carica altri

























IN ONDA ► LO SPORT


La Roma strapazza l’Atalanta ▷ Ferrajolo: “I giallorossi hanno sfiorato la perfezione. Mourinho ha stravinto la sfida con Gasperini”
Redazione - 18 Dicembre 2021


Intervista a Rosella Sensi ▷ “Ai Friedkin bisogna lasciare tempo. Totti-Roma? Mai dire mai”
Radio Radio Lo Sport - 18 Dicembre 2021


Tris Lazio contro il Genoa ▷ Focolari: “Luis Alberto ha cambiato la partita, quando è in forma è una poesia”
Redazione - 17 Dicembre 2021


Le Martingale: i pronostici della 18° giornata di Serie A 2021/2022
Radio Radio Lo Sport - 17 Dicembre 2021


Esame Atalanta per la Roma ▷ Melli: “Non riesco a pronosticare i capitolini vincenti a Bergamo”
Radio Radio Lo Sport - 17 Dicembre 2021


Oscar Damiani in diretta ▷ “Zaniolo e Insigne troveranno l’accordo con Roma e Napoli. La Lazio non può fare a meno del suo zoccolo...
Radio Radio Lo Sport - 16 Dicembre 2021
Carica altri






IN EVIDENZA



Consenso (dis)informato, inchiodate falle gravissime ▷ “Rendono la campagna completamente illegale”



“Un brand che ti entra nelle vene” ▷ Mini festeggia i suoi vent’anni con BMW



Roberto Pruzzo ► “Fino all’Ultima Stella” – 5° puntata

 


Von der Leyen sotto accusa al Parlamento europeo   

Nessun commento:

Posta un commento

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri