Billie Eilish e satanismo

today the judge to the Government illustrated the criticality of the Italian system but he forgot to say that it is the judicial system that is the most painful oggi il Giudice al Governo illustrava la criticità del sistema italia ma si è dimenticato di dire che è proprio il sistema giudiziario quello che è più penoso


Giorgia Meloni arriva in Sardegna forte della vittoria in Abruzzo, con il candidato di Fratelli d'Italia e con una certezza «II centrodestra è ancora maggioranza, ma deve essere rinnovato». Un messaggio agli alleati, ma nessun avviso di sfratto al Governo «Non sono io a darlo, io preparo l'alternativa». L'auspicio è che il voto dell'Abruzzo «venga confermato anche in Sardegna e che Fratelli d'Italia cresca, visto che è l'unico partito che si è occupato in anticipo dei temi di questa campagna elettorale».
State già bussando a Palazzo Chigi? «Di sicuro c'è voglia di un governo coeso che ha come stella polare un patto con gli elettori e non un contratto».


Nel "suo" nuovo centrodestra c'è anche Forza Italia? «Dipende dalle prossime elezioni europee, perché saranno le più divisive tra noi e loro. Io vado in Europa a cambiare tutto, Forza Italia ha una posizione diversa. Berlusconi si è ricandidato, gli faccio gli auguri e lo ringrazio per la campagna elettorale abruzzese, ma hanno problemi di identità da chiarire».


Il risultato della Sardella potrà essere la fine del governo gialloverde? «Innanzitutto spero che la vittoria arrivi anche nell'Isola. Col Governo non abbiamo avuto una posizione pregiudiziale, ma un'opposizione patriottica. Su alcuni temi come sicurezza e immigrazione c'è stato un importante cambio di passo. Invece, le politiche economiche sono deliranti, faranno perdere posti di lavoro e non risolvono i problemi strutturali».


L'elettorato però non punisce il Governo in loto, perché il gradimento di Salvini è alto. «La Lega continua a salire perché Salvini figura come l'uomo forte del Governo ha dato il segnale di chiusura dei porti ma ha dovuto cedere sulla materia economica, i cui danni si vedranno fra poco».


Cosa succederà? «Quando i risultati si vedranno, anche la Lega li dovrà giustificare. Queste scelte sono insite in governi di questo tipo, motivo per cui noi non ne facciamo parte. Alla fine qualcosa bisogna cedere».


In Sardegna invece? «La grande sfida è combattere lo spopolamento. Sono qui per parlare di lavoro, infrastrutture, continuità territoriale e tutela di prodotti tipici. Questioni che la sinistra non ha saputo affrontare, mentre noi lo facciamo parlando di quello che abbiamo già fatto».


Può tare qualche esempio? «Penso ai pastori se il Governo ci avesse ascoltati non saremmo arrivati a questo. Tempo fa abbiamo presentato un ordine del giorno sul prezzo del latte e sulla richiesta di convocazione di un tavolo. Spero inoltre che vada avanti la nostra proposta di zona franca e si lavori per le infrastrutture interne».


In che modo potete incidere sulla coalizione civica e sardista come centrodestra sardo? «Lo abbiamo già fatto con i nostri contenuti. Siamo il partito che si è occupato di più della Sardegna».


Una delle emergenze? «Penso alla sanità. Vogliamo abolire la Asl unica e fa sorridere che lo voglia fare anche il candidato del centro sinistra che, però, nelle liste ha l'assessore alla Sanità».


Due giorni per convincere gli elettori sardi bastano? «Non lo so. Io chiedo il voto a Fratelli d'Italia per quello che abbiamo fatto e per ciò che faremo per la Sardegna».


===============

Se la questione del latte fosse stata facile si sarebbe risolta già da tempo, ma non è una trattativa semplice da condurre. Sarebbe stato meglio affrontarla fuori dalla campagna elettorale perché in campagna elettorale la comunicazione tende a prevalere sulla soluzione, ma quando Fratelli d'Italia ha posto il tema dei pastori sardi due mesi fa il governo non ci ha ascoltato. Il governo però ora ci ha messo la faccia e ha usato anche dei toni perentori, quindi la questione si deve risolvere.




Nuovo articolo su Neovitruvian's Blog

L’inquietante significato di “Bury a Friend” di Bilie Eilish

di neovitruvian



Billie Eilish è stata identificata dai media mainstream come il "futuro del pop". Il suo video "Bury a Friend" è un inquietante mix di traumi mentali e possessione demoniaca. Ecco uno sguardo al mondo oscuro di Billie Eilish.





Billie Eilish è una cantante di diciassette anni che sta rapidamente diventando uno dei fiori all'occhiello dell''industria. Dopo aver firmato con Interscope Records nel 2016, il suo singolo di debutto Ocean Eyes è diventato un successo virale e il suo EP di debutto ha ormai superato 1,5 miliardi di stream in tutto il mondo. Da allora, Apple Music ha nominato la cantante Eilish come una Up Next (un titolo onorifico nel settore), Forbes ha identificato Billie come "l'artista da tenere d'occhio nel 2019" e NME ha affermato che e` la giovane più chiacchierata del pianeta". Per aggiungere carne al fuoco, Billie è presente in entrambe le colonne sonore ufficiali di 13 reasons why di Netflix. È anche apparsa in innumerevoli riviste e sta già lavorando in diversi progetti di moda.


In breve, la macchina promozionale sta facendo un buon lavoro per l'uscita del suo primo album When We All Fall Asleep, Where Do We Go ?. Tuttavia, alcuni fan hanno notato che, mentre Billie si addentrarva sempre di piu` nell'industria musicale, piu` la sua intera persona diventava sempre più oscura. Mentre il suo personaggio "annoiato, con gli occhi spalancati un tipico adolescente depresso" la rendeva popolare tra i giovani, i suoi video recenti sono orientati verso una rappresentazione totale dell'abuso e del controllo mentale basato sul trauma. Il suo ultimo singolo @bury a friend" è un altro passo in quella direzione in quanto incarna tutte le ossessioni malate dell'élite del settore. Prima di guardare il video, ecco un riepilogo della carriera di Billie Eilish.


NATA NEL BUSINESS


Non diversamente da altri artisti che sono entrati nel settore in giovane età, la famiglia di Billie Eilish è ben radicata nel mondo dello spettacolo. I suoi genitori - attori, musicisti e sceneggiatori Maggie Baird e Patrick O'Connell - sono apparsi in diversi film e serie TV. Suo fratello maggiore, Finneas O'Connell, aveva ruoli nella serie Glee e Modern Family. Scrive anche molte delle canzoni di Billie.





Billie e la sua famiglia


Dopo aver firmato con Interscope Records, la carriera di Billie è decollata e un'intera persona è stata creata intorno a lei. Dieci anni fa, l'artista di Interscope Lady Gaga aveva come tema principale immagini del controllo mentale Monarch. Ora è il turno di Billie Eilish. Ma stavolta e` peggio.





Il nome del tour di Billie del 2018 è stato Wherees my mind. Questo è il genere di cose che uno schiavo MK dissociato direbbe.





Il gigantesco photoshoot di Billie per la rivista Garage la ritrae con tre volti quello in mezzo è "robotico". Un modo appropriato di raffigurare le multiple alter-personas di uno schiavo MK.


I video musicali prima di Bury a Friend sono semplici ma estremamente simbolici. Messi insieme, raccontano la storia di una ragazza che entra in un mondo oscuro e repressivo.





Nel video lovely, Billie e Khalid (un'altro giovane caro all'industria) vanno in giro come zombi senza vita dentro una scatola di vetro incatenati. In breve due giovani artisti sotto il controllo dell'industria. Alla fine del video, Billie nasconde uno degli occhi di Khalid mentre apre uno dei suoi. Il simbolo dell'occhio che tutto vede nel contesto dell'industria musicale equivale ad essere uno schiavo del settore.





Quando la festa è finita, Billie si siede di fronte a un bicchiere di liquido nero, ovviamente incatenata.





Dopo essersi scolata l'intero bicchiere, Billie inizia immediatamente a soffocare e il liquido nero inizia a sgorgare dai suoi occhi. È difficile da guardare. Il liquido nero che ha ingerito rappresenta l'industria tossica in cui sta entrando?


Il prossimo video You should see me in a crown si addentra ancora più profondamente nel "territorio del trauma".





Billie indossa una corona "ironica", il tipo di corone date agli schiavi per ridicolizzarli. Dei ragni veri le stanno camminando su tutto il corpo





A un certo punto una grande tarantola pelosa striscia fuori dalla sua bocca. Non e` stata utilizzata nessuna CGI.


Inutile dire che le scene sopra sono i peggiori incubi di molte persone giocando sulla nostra naturale, istintiva repulsione per determinate cose. Per questa ragione esatta, i ragni sono usati nella reale programmazione MK in modo da provocare traumi e dissociazione.


Una cosa scoperta dalla ricerca sulla trasmissione genetica delle conoscenze apprese dagli umani ai loro figli è che le persone nascono con certe paure. Serpenti, sangue, vedere parti del corpo interne e ragni sono tutte cose con cui le persone ci nascono. Le fobie verso queste cose sono tramandate geneticamente da una generazione all'altra. Nella ricerca di traumi da applicare ai bambini piccoli, i programmatori hanno scoperto che queste fobie naturali che si verificano nella maggior parte delle persone sin dalla nascita funzionano "meravigliosamente" per dividere la mente. Lungo questa linea, i seguenti sono esempi di traumi eseguiti per programmare gli schiavi a. essere chiuso in uno spazio ristretto, una fossa o una gabbia con ragni e serpenti. b. essere costretti a uccidere e fare a pezzi vittime innocenti, c. Immergersi in feci, urina e sangue. Essere costretti a mangiare le precedenti. A proposito, quando il bambino viene messo in una piccola scatola con ragni o serpenti, gli verrà spesso detto che se si finge morto il serpente non li mordera`. Questo serve ai programmatori per due cose, pone le basi per i programmi di suicidio (cioè "se sei morto, allora sei salvo") e insegna al bambino a dissociarsi. I traumi per dividere la mente non sono solo l'alta tensione o le fobie naturali, ma comprendono l'intera gamma dell'essere emotivo e spirituale della vittima.

- Fritz Springmeier, la formula degli Illuminati per creare uno schiavo del controllo mentale


La maggior parte delle cose orribili descritte sopra compaiono nei video di Billie Il confinamento, l'ingerire del veleno, il contatto forzato con insetti ripugnanti, ecc.


BURY A FRIEND





Questa è la copertina dell'album "When we all fall asleep, where do we go?", che è stato rilasciato con il video Bury a Friend. Gli occhi bianchi simboleggiano la mancanza di anima e / o il possesso demoniaco. Come si è visto nei precedenti articoli, molti giovani artisti sono ritratti con gli occhi bianchi (ad esempio Poppy, Trippie Redd, ecc.). L'industria ama ritrarre i loro schiavi in questo modo.


I video che portano a Bury a Friend raffigurano il "trauma e la rottura" di Billie Eilish. Bury a Friend ritrae il prodotto finale uno schiavo MK posseduto dal demonio ma completamente maltrattato.





Il video inizia con un ragazzo che dorme e si sveglia in preda al terrore. Prima di riaddormentarsi, dice "Billie", come se fosse il nome del demone che ha appena visto.





Billie appare quindi sotto il letto, con gli occhi completamente neri. Inizia a cantare di cose orribili.


In un'intervista, Billie ha dichiarato che il video ha qualcosa a che fare con il concetto di paralisi del sonno. La maggior parte delle persone che vivono questo fenomeno sentono una "presenza malvagia" intorno a loro. Per questo motivo, viene spesso definito "un demone nella camera da letto". In Bury a Friend, Billie è il demone.





Mentre cammina in un corridoio (che ricorda il raccapricciante video di Elisa Lam al Cecil Hotel), i piedi di Billie si contorcono in tutti i modi innaturali, implicando di nuovo il possesso demoniaco.


Quindi, una forza invisibile prende il controllo di Billie





Mani escono dal nulla e iniziano a toccare Billie.


Le mani rappresentano i "gestori" MK coloro che drogano, abusano, traumatizzano e programmano gli schiavi MK. Per coincidenza, tutte queste cose orribili accadono nel video.





Le mani portano con forza Billie da un posto all'altro. Qui, lei è in una stanza buia - sembra completamente "fuori di se" mentre le mani simulano abusi e strangolamento.


Mentre tutto questo sta accadendo, Billie canta una serie di cose traumatizzanti:


Step on the glass, staple your tongue (Ahh)

Bury a friend, try to wake up (Ah-ahh)

Cannibal class, killing the son (Ahh)

Bury a friend, I wanna end me


Tutte queste cose sono usate per traumatizzare gli schiavi. "Bury a Friend" è il sacrificio di sangue finale.





I gestori afferrano violentemente i capelli di Billie e sollevano la testa. Di nuovo, i suoi occhi hanno cambiato colore e lei è completamente fuori di se. Controllo mentale.


A questo punto, canta:


I wanna end me

I wanna, I wanna, I wanna… end me

I wanna, I wanna, I wanna…


Gli schiavi MK sono tentati a suicidarsi per porre fine alla loro sofferenza. Tuttavia, non possono perché hanno perso il controllo del loro corpo e del libero arbitrio.


La seconda strofa della canzone spiega che ha a che fare con un'entità che può aiutarla a diventare una star. Tuttavia, c'è un costo.


Keep you in the dark, what had you expected?

Me to make you my art and make you a star

And get you connected?

I’ll meet you in the park, I’ll be calm and collected

But we knew right from the start that you’d fall apart

‘Cause I’m too expensive


Il bridge della canzone riassume il vero significato della canzone.


For the debt I owe, gotta sell my soul

‘Cause I can’t say no, no, I can’t say no

Then my limbs all froze and my eyes won’t close

And I can’t say no, I can’t say no


Si tratta di vendere la sua anima al settore e diventare parte del suo sistema MK.





Mentre canta queste parole sconvolgenti, Billie (con gli occhi anneriti) levit, implicando di nuovo il possesso dei demoni.


La demonologia e i riti satanici sono una parte importante della programmazione MK. Come per confermare tutto, Billie è vista in una posa estremamente simbolica.





Questa specifica posa è conosciuta da secoli. Alcuni lo chiamano "l'arco dell'isteria"





Una rappresentazione dell'arco dell'isteria del neurologo del XIX secolo Jean-Martin Charcot. Il libro descrive l'isteria come "disturbi psicologici che si manifestano come sintomi neurologici".


Per secoli, l'arco dell'isteria è stato associato alla possessone demoniaca.





Il poster di The Last Exorcism mostra una posa simile.


Probabilmente per questo motivo, l'arco dell'isteria è estremamente importante nel simbolismo dell'élite occulta.





Tony Podesta ha la scultura "Arch of Hysteria" di Louise Bourgeois a casa sua. Un intero articolo potrebbe essere scritto su questa rappresentazione finale della sofferenza umana.


Alla fine del video, Billie scompare da sotto il letto del ragazzo. Pensavi che fosse inquietante? C'e` di piu`.


A PROPOSITO DI X


Cosa significa in realtà "Bury a Friend" di Billie"? Alcuni credono che sia un riferimento alla morte di XXXtentacion.





Billie e X erano "amici intimi". Dopo la morte di X, ha pubblicato una canzone intitolata 6.18.18, la data della sua morte.


Come potetre vedere nell'articolo sulla bizzarra morte di X, il rapper è stato coinvolto nel lato oscuro dell'industria. Inoltre, era ossessionato dal numero 666. Stranamente, nella numerologia cabalistica, la data del decesso è tradotta in 6, 6 + 6 + 6, 6 + 6 + 6.





Il ragazzo che dorme nel video di Billie voleva rappresentare X?


Considerando il fatto che Bury a Friend combina i concetti di vendere la propria anima, "a causa di un debito" con un sacco di cose malvagie, una domanda deve essere posta X era il sacrificio di sangue richiesto per il grande debutto di Billie nel mondo dello spettacolo?


CONCLUDENDO


I media mainstream hanno etichettato Billie Eilish come "il futuro del pop". E, come visto sopra, tutto ciò che la riguarda puzza di tossicità dell'industria musicale. Mentre è elogiata per la sua originalità, è anche un'altra giovane artista la quale sta costruendo un personaggio "senz'anima, depresso, suicida, satanico, controllato mentalmente".


Il video di Bury a Friend riassume tutto ciò che è disgustoso nell'industria musicale. Descrive l'abuso di una giovane ragazza per mano di persone invisibili mentre si trasforma in un demone malvagio e posseduto. Comprende tutte le ossessioni malate dell'élite occulta che sono visualizzate da milioni di adolescenti.


Dal momento che è la nave perfetta per spingere l'agenda del settore, la sua carriera sta decollando e otterrà un sacco di visibilità. Ne vale la pena?Nelle parole di Billie:


For the debt I owe, gotta sell my soul

‘Cause I can’t say no, no, I can’t say no


Fonte


neovitruvian | 11 febbraio 2019 alle 13:17 | Etichette Bambini, Billie Eilish, Bury a Friend, Controllo Mentale, Illuminati, possessione demoniaca, Tony Podesta, trauma, XXXTentacion | Categorie Uncategorized | URL https://wp.me/pKkx3-2YH




Annulla l'iscrizione per non ricevere più articoli da Neovitruvian's Blog.

Modifica impostazioni email su Gestione iscrizioni.


Non riesci a cliccare? Copia e incolla questo URL nel tuo browser

https://neovitruvian.wordpress.com/2019/02/11/linquietante-significato-di-bury-a-friend-di-bilie-eilish/






Noi ci siamo abbiamo portato le nostre proposte, le abbiamo misurate con i pastori, abbiamo ascoltato le loro vertenze e molte possono essere portate a casa con un po' di coraggio da parte del Governo. Fratelli d'Italia è a disposizione per risolvere la vertenza. Se incontrerò i pastori? Li vedrò nelle prossime ore ma per queste cose non servono i riflettori" ha spiegato Meloni.


===============


La polizia britannica ha arrestato una madre di fronte ai suoi figli per aver definito un attivista trans un uomo in una discussione su Twitter, con un giudice che successivamente ha emesso un'ingiunzione che le ha vietato di riferirsi alla "precedente identità maschile" della persona.

La 38enne Kate Scottow, di Hitchin, Hertfordshire, ha detto che è stata "arrestata in casa sua da tre agenti, con la sua bambina autistica di dieci anni e il figlio di 20 mesi mentre lo allattava al seno" nei commenti postati sul Mumsnet forum online, secondo il Mail on Sunday.





"Sono stata poi detenuta per sette ore in una cella senza prodotti sanitari (di cui ho fatto richiesta) prima di essere interrogata e poi rilasciata (ma comunque sotto inchiesta) ... Sono stata arrestata per molestie perché ho mis-genderizzato qualcuno su Twitter. ”


Gli agenti di polizia le hanno preso le impronte digitali le hanno scattato foto e le hanno sequestrato il laptop e il telefono cellulare mesi dopo che l'hanno arrestata il 1 ° dicembre, ostacolando i suoi studi universitari.


Il The Mail On Sunday dice che la polizia dell'Hertfordshire ha confermato l'arresto, dicendo al giornale "Prendiamo sul serio tutti i casi di comunicazione malevola".


In particolare, si dice che la signora Scottow sia stata interrogata a riguardo dell'attivista trans Stephanie Hayden durante una discussione sul fatto che le persone trans dovrebbero essere in grado di cambiare legalmente il genere attraverso un semplice processo di autoidentificazione con poca o nessuna supervisione medica.


Hayden aveva fatto notizia alla fine del 2018 per aver avviato procedimenti legali contro lo scrittore di commedie di sinistra Graham Linehan per aver usato il suo nome di nascita maschile, descrivendolo come "una grave violazione della sua privacy... Sono pronto a ricorrere alla legge se le persone superano la linea ".


Sembra che sia stata intrapresa un'azione legale nei confronti di Scottow, con il vice giudice Jason Coppel, che ha emesso un'ingiunzione provvisoria contro di lei che la proibisce di "riferirsi ad [Hayden] definendola un uomo" o di alludere alla "precedente identità maschile" di Hayden.


Hayden ha in passato sostenuto campagne per smantellare i tabelloni pubblicitari che raffiguravano la definizione da dizionario di donna come "donna umana adulta" in quanto offensivi, e per forzare gli accademici che contestano il fatto che qualcuno nato maschio possa davvero diventare una donna a dimettersi dalle posizioni universitarie, secondo il The Times.


Fonte


=========================


Marsilio governatore in Abruzzo. Trionfa il centrodestra, 5 stelle a fondo


Abruzzo, Italia. Speravamo nella vittoria di Marco Marsilio, ma troppi gufi non aiutavano a credere nel trionfo. E invece è andata così, con uno straordinario exploit del Centrodestra in Abruzzo, nonostante le voci infami sul “candidato romano” e qualche tradimento interessato che non riuscirà a riscuotere i trenta denari tanto sospirati.


Leggi tutto ›






Meloni «Io fiera di Marsilio. In Abruzzo non c’era la giuria di Sanremo a ribaltare il risultato»


Leggi tutto >









Il nuovo presidente al “Secolo” «E ora tocca alle nostre buone idee»


Leggi tutto >





Chi è Marco Marsilio gli anni del liceo, i cortei dell’85, la militanza e la testardaggine


Leggi tutto >





Abruzzo, i dati definitivi il Pd crolla all’11%, Lega e Fratelli d’Italia premiate all’Aquila (video)


Leggi tutto >


GLI ALTRI ARTICOLI PIU' LETTI


Lo schiaffo degli abruzzesi al M5S. Tra i grillini sotto accusa Di Battista basta fare la star…


Marina Buontempo «Marsilio ha riacceso l’entusiasmo. Come faceva Teodoro»


Elezioni in Abruzzo, centrodestra a valanga Marsilio al 48,9. Gli elettori bocciano il M5S














Regno Unito Madre arrestata di fronte ai suoi bambini per aver chiamato “uomo” un attivista transessuale su Twitter

di neovitruvian

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri