Bildenberg saudita salafita

122/5dic] [ AUGURI! NON SI OFFENDERÀ ora IL VOSTRO ALLEATO #SAUDITA a cui VOI FATE DEL MALE del male AI SUOI CUCCIOLI DELLA #GALASSIA #JIHAISTA per il califfato mondiale sharia? ma per il wahabita salafita cioè quello che per lui è importante è non perdere terreno! ma che #USA #Onu #UE SAREBBERO COSÌ SCESI IN BASSO CON CRIMINI CONTRO IL GENERE UMANo COME HANNO DIMOSTRATO DI FARE IN #SIRIA? NESSUNO LO AVREBBE CREDUTO.. MA QUESTA È LA VERITÀ VOI SIETE I #MASSONI #bildenberg #SATANISTI tutti i figli #Fmi #SPA #FED #BCE LA #SINAGOGA DI #SATANA per #322 #NWO. e come potrebbe darvi torto? al Dio #JHWH di Genesi voi avete preferito Satana che ha detto tu puoi fare tutto quello che vuoi! ] 05 dicembre #NEW #YORK - Il Dipartimento di Stato intensifica gli sforzi online per combattere il reclutamento di #estremisti #violenti (cioè i santi martiri dei loro alleati nell'Islam) che parlano inglese. Lo riporta il #New #York #Times sottolineando che l'iniziativa e' legata ai tentativi di Al #Qaida e dei suoi #affiliati di attirare piu' americani e occidentali. L'intelligence americana ed europea ha messo in guardia sugli sforzi di #Al Qaida di reclutare combattenti che parlano inglese e che potrebbero creare nuove #minacce #terroristiche quando rientrano nei rispettivi paesi.

[ 123/5dic ] [ WISHES! Will not be offended now YOUR ALLIES #saudi #ARABIA which YOU DO EVIL against ITS PUPPIES THE GALAXY #JIHAISTA for the worldwide caliphate sharia imperialim? but for the Wahhabi Salafi that is what is important to him is not to lose ground! but that #U.S. #UN #EU WOULD BE SO FELL IN LOW without monetary sovreignity WITH do so many CRIMES. AGAINST THE HUMAN RACE HOW HAVE PROVEN TO DO IN SYRIA#? NOBODY WOULD BELIEVE.. BUT THIS IS THE TRUTH YOU ARE THE #MASSONI #Bildenberg #SATANISTS all sons #IMF #SPA #FED #ECB THE SYNAGOGUE OF SATAN #322 #NWO. and how could blame you? #YHWH the God of Genesis Do you have favorite Satan who he said you can do anything you want! ] 05 December #NEW YORK - The U.S. State Department stepped up its efforts online to fight the recruitment of violent extremists (ie the holy martyrs of their allies in Islam ) who speak English. This was reported by the #New York #Times noting that the initiative and linked to attempts by #Al-Qaida and its affiliates to attract more' Americans and Westerners. The American and European intelligence has warned about the efforts of #Al Qaeda to recruit fighters who speak English and could create new #terrorist threats when they return to their countries. [translate.google] perché tu hai imparato a temere di più colui 666 Nsa che ha detto tu metti lo spazio prima della punteggiatura invece di imparare a temere me? sciocco ti dovrai ricredere!

[124/5dic] #Napolitano Parlamento è legittimo. E' la stessa Consulta (di chi?) che dice c'è continuità positiva" TUTTE MENZOGNE! NESSUN GOVERNO È LEGITTIMO SENZA SOVRANITÀ MONETARIA È SOLTANTO UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO MASSONICO DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE BILDENBERG SPA+ NSA+ SATANA+! QUESTA È LA VERITÀ NESSUNO MEGLIO DELLA SINISTRA CI HA VENDUTO AL NEMICO FARISEO.

[125/5dic] non si è buoni quando si fa la crocerossina in sala di rianimazione non accettremo nulla senza ricevere prima indietro la nostra costituzionale #sovranità #monetaria che voi avete rubato! 05 dicembre #FRANCOFORTE Le politiche di risanamento dei conti pubblici (cioè la finzione giuridica del #Debito #Pubblico su un INTERESSE per denaro creato dal nulla #Signoraggio #Bancario) nell'Eurozona dovrebbero favorire la crescita e avere un'ottica di medio termine "minimizzando gli effetti distorsivi" di un aumento delle tasse. Lo ha detto il #presidente della #Banca #centrale #europea #Mario #Draghi secondo cui se la #Bce decidesse un nuovo #Ltro [ #tassi #euribor spread #LTRO #Long #Term #Refinancing #Operation ] "dobbiamo essere sicuri sia usato per l'economia che non vada a sussidio della formazione di #capitale #bancario con il #carry #trade" [verrà il momento che io vedrò di fronte ad un plotone di esecuzione!]

[126/5dic] [queste sono le notizie che riempiono di felicità i #salafiti #wahabiti #salafiti "se tu non ucciderai me? certametne io ucciderò te!" loro dicono. ] #Repubblica #Centrafricana 80 cadaveri a #Bangui Oltre 50 in #moschea e 25 in strada dopo scontri. 05 dicembre #BANGUI Oltre ottanta #cadaveri sono stati rinvenuti oggi in una moschea e per le strade di Bangui dopo gli scontri esplosi stamane nella capitale della Repubblica #Centrafricana. Lo ha constatato la #Afp. Alla #moschea ci sono 54 cadaveri allineati all'interno e nel cortile. Altri 25 nelle strade intorno.

[127/5dic] [è il teatrino della politica è soltanto una serenità in più per #Rothschild #Spa #Fmi #666+ Nsa+ ] 05 dicembre #ROMA Un quadrato blu su fondo bianco con la sigla #Ncd è il geometrico simbolo scelto da #Angelino #Alfano per il nuovo movimento presentato poco fa alla stampa. "Il colore blu - ha spiegato il vice premier - a simboleggiare la serenità che serve oggi all'Italia il quadrato con tutti gli angoli e i lati uguali a rappresentare l'uguaglianza". @Alfano non può esistere una uguaglianza nella tua #piramide #massonica con #occhio #onniveggente di #lucifero quello del dollaro americano!

[128/5dic] Voi non potete mai vincere uno scontro militare contro la #Cina perché io la proteggo! voi dovete smetterla di rubare tutte le risorse del pianeta da soli come a dire "voglio tutto io!" perché chi troppo vuole nulla stringe! Così è arrivato per voi il momento di imparare a condividere con altri le risorse del pianeta.. e se voi smettete di pagare i vostri soldi ai #satanisti #farisei #FMI? poi c'è ricchezza per tutti! Chi ha avuto la felice idea di fare partire la tecnologia #idrogeno e #atomo pulito dopo la terza guerra mondiale? infatti questa tecnologia #USA e #Russia la usano già da tempo nei motori dei loro caccia da combattimento! [05 dicembre] #Biden Problemi da zona difesa #Cina #PECHINO - Il vicepresidente americano #John #Biden in visita in #Cina ha affermato oggi che la creazione di una 'zona aerea di difesa e identificazione' ( #Adiz) da parte di #Pechino ''ha sollevato preoccupazioni'' nella regione. Parlando davanti ad una platea di imprenditori americani #Biden ha sostenuto di essere stato molto diretto sulla nostra ferma posizione e sulle nostre aspettative nelle mie conversazioni col presidente #Xi #Jinping. HEI SATANISTA ANCHE IO SONO STATO MOLTO DIRETTO CON TE!

[129/5dic] la #Cina deve aprirsi 1. alla libertà di religione 2. alla amministrazione autonoma del popolo tibetano [non devono dire i satanisti americani siamo intervenuti perché erano i nazisti come in Corea del Nord!] #Tibet nuova autoimmolazione SHANGHAI - Nuova immolazione per il Tibet. Un uomo di 30 anni padre di due bambini ed ex prigioniero politico cinese si e' autoimmolato martedi' sera nella citta' di Meruma nella contea e prefettura autonoma tibetana di Ngaba (Aba per i cinesi) nella provincia meridionale cinese del Sichuan. Kunchok Tseten questo il nome dell'uomo ha urlato slogan in favore del ritorno del Dalai Lama in Tibet e per la fine di quella che ha chiamato l'occupazione cinese.

[130/5dic] questo è giusto perché i satanisti della NSA DATAGATE a.i. INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA COLLEGATA ALLE TELECOMUICAZIONI non rispondono agli ordini del Presidente ma OBBEDISCONO a Bush 322 #Nwo ed a #Rothschild #666 #FMI esoteric agenda masonic system #Obama,non ho iPhone per motivi sicurezza #NEW YORK,In passato qualcuno lo ha anche soprannominato #iObama' per sottolineare la passione del presidente americano per i prodotti della #Apple. Ma l'inquilino della #Casa #Bianca - nel corso di un incontro con alcuni giovani - ha confessato che per motivi di sicurezza non gli e' permesso possedere un iPhone. Mentre lo usano come gran parte delle loro coetanee in America le figlie #Malia e #Sasha. Al presidente resta il suo vecchio #BlackBerry mentre e' cosa nota che #Obama usi quotidianamente un #iPad.

[131/5dic] la nuova patria della civiltà è la Russia! 04 dicembre #Russia #propaganda #gay prima condanna #MOSCA Prima condanna in #Russia per la violazione della controversa legge che vieta la propaganda omosessuale in presenza di minori un noto attivista per i diritti dei #gay #Nikolai #Alekseiev è stato condannato a pagare una multa di 4.000 rubli (circa 100 euro) per aver esposto durante un #picchettaggio davanti alla #biblioteca per #bambini di #Arkhangelsk (Nord della #Russia) un cartello con la scritta 'la propaganda gay non esiste perchè gay si nasce'. Alekseiev ha annunciato che impugnerà la condanna. NESSUNO NASCe GAY PERCHÉ DIO HA FATTO ADAMO ed EVA le disfunzioni anomalie devono essere curate senza violenza. ma anche senza nessuna propaganda Gay Quindi la omosessualità è un ambito psichico perché tutto quello che è nell'uomo è sottomesso ad un progetto educativo e quindi noi non possiamo distruggere la civiltà la famiglia ecc.. con il fare un progetto educativo contro natura! chi ha questo problema ha diritto ad essere tutelato ma non più ad essere arrogante!

[132/5dic] #lesbiche #gay #omosessuali #transessuali ecc.. [ per me poveri sventurati! come Sua Santità Benedetto XVI ha detto "intrinseco male morale!"] quello che voi volete fare in privato? non mi riguarda! io credo nella democrazia e nella libertà di coscienza! ma se non cedete circa l'oscuramento pubblico delle vostre attività? io non farò nulla per fermare la guerra mondiale e tutti sapranno che è stata colpa vostra! [] Romani1,18. In realtà l'ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà e ogni ingiustizia di uomini che soffocano la verità nell'ingiustizia 19. poiché ciò che di Dio si può conoscere è loro manifesto; Dio stesso lo ha loro manifestato. 20. Infatti dalla creazione del mondo in poi le sue perfezioni invisibili possono essere contemplate con l'intelletto nelle opere da lui compiute come la sua eterna potenza e divinità; 21. essi sono dunque inescusabili perché pur conoscendo Dio non gli hanno dato gloria né gli hanno reso grazie come a Dio ma hanno vaneggiato nei loro ragionamenti e si è ottenebrata la loro mente ottusa. 22. Mentre si dichiaravano sapienti sono diventati stolti 23. e hanno cambiato la gloria dell'incorruttibile Dio con l'immagine e la figura dell'uomo corruttibile di uccelli di quadrupedi e di rettili. 24. Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore sì da disonorare fra di loro i propri corpi 25. poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore che è benedetto nei secoli. Amen. 26. Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. 27. Egualmente anche gli uomini lasciando il rapporto naturale con la donna si sono accesi di passione gli uni per gli altri commettendo atti ignominiosi uomini con uomini ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. 28. E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata sicché commettono ciò che è indegno 29. colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia di malvagità di cupidigia di malizia; pieni d'invidia di omicidio di rivalità di frodi di malignità; diffamatori 30. maldicenti nemici di Dio oltraggiosi superbi fanfaroni ingegnosi nel male ribelli ai genitori 31. insensati sleali senza cuore senza misericordia. 32. E pur conoscendo il giudizio di Dio che cioè gli autori di tali cose meritano la morte non solo continuano a farle ma anche approvano chi le fa. [QUESTO È DIMOSTRATO! AVERE DATO A VOI OGNI CONDUZIONE MEDIATICA DELLA ALTA INGEGNERIA SOCIALE E MASSONICA DELLA STORIA? NON HA RESO MIGLIORE O PIÙ VIVIBILE UMANIZZANTE LA NOSTRA SOCIETÀ! NOI SIAMO CADUTI ANCHE PER COLPA VOSTRA IN UN BARATRO MORALE.. E LO SFASCO DELLA FAMIGLIA È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI! NON PUÒ ESSERE NEGATO!]


[133/5dic] 05 dicembre Al via i costi standard per la sanità #ROMA Sono #Umbria #Emilia #Romagna e #Veneto le tre #regioni #benchmark quelle sulle quali saranno determinati #costi #standard in #sanità per questo scorcio del 2013 e per il 2014. Lo ha detto il #governatore del Veneto Luca #Zaia lasciando la #conferenza delle #Regioni spiegando che con l'applicazione dei costi standard in sanità si avranno risparmi per 30 miliardi l'anno. "Nella mia regione un pasto in ospedale - ha aggiunto - costa 6,50 euro mentre oggi in altre regioni arriva a costare fino a 80 euro". ottimo! basta con la irresponsabilità della spesa pubblica! ma poiché ormai paghiamo tutto poi è evidente che il 70% DELLE #TASSE serve a comprare il nostro stesso denaro che i #massoni #bILDENBERG hanno rubato per darlo a #Rothschild #Spa #Fmi!


[134/5dic] #MINISTRO #PUBBLICA #ISTRUZIONE! SE IO STAMPO TUTTI I VERSETTI BIBLICI CHE PARLANO DELLA OMOSESSUALITÀ (è un mio dovere poterlo fare) ALCUNI ALUNNI NELLA LORO MALIZIA DIRANNO CHE IO HO AFFERMATO ESSERE SATANISTI TUTTI GLI OMOSESSUALI (cosa che è già avvenuta) e queste calunnie sono una vera minaccia per me! perché nella tutela della omosessualità gli alunni vedono tutelata la loro promisqua libertà sessuale prima del matrimonio ma questo dice anche di una ormai scristianizzata società italiana dove la dottrina cattolica o il messaggio bibblico non posso più essere esposti neanche nelle parrocchie da preti modernisti a caccia di consenso.. perché questo è quello che le sinistre hanno voluto svuotare di contenuti la democrazia e orientare a senso unico,i contenuti culturali a loro favorevoli soltanto! RELAZIONE ALLA PRESIDE ... Io sono rimasto sotto shock per una settimana circa le violenze subite a causa di calunnie di cose presunte fatte o dette da me nella 3* tutte cose che non hanno un precedente in 26 anni di mio insegnamento e in altrettante 17classi del nostro Istituto. Poiché nessuno degli alti valori umani ed educativi ha portato nessun docente o genitore a parlare in precedenza con il docente di religione "impazzito". Accuse risultate infondate alla presenza di due docenti della Classe 3* nella prima ora del mercoledì precedente. Ma per il danno personale professionale e istituzionale che è stato causato da un atteggiamento irresponsabile che ha visto criminalizzato e isolato dalla Istituzione alla presenza di rappresentanti genitori ed alunni il solo docente di religione ed è questo atteggiamento di discredito professionale e personale ha visto nella classe 3* il fiorire anche successivamente di una letteratura folcloristica a motivo di una decina di alunni alla sola domanda "qualcuno muove delle contestazioni circa le affermazioni del docente di Religione?" pronti ad affermare su cose dette da me anche mentre loro erano assenti durante il giorno di sciopero d erano presenti soltanto due alunni. A nulla sono valse le mie proteste visto che la Prof. **** invitava i genitori comunque a denunciare il collega di religione in tutte le sedi competenti e mentre i docenti **** e **** lamentavano un inopportuno e contrastante insegnamento circa la ormai perenne teoria della Evoluzione. Tuttavia lo scrivente crede in una scuola che sia il luogo per una salutare civile pluralistica critica circolazione delle idee e non in un campo di battaglia per posizioni ideologiche massimaliste perché il principale obiettivo da perseguire per noi e per i nostri alunni è la ricerca di una verità senza presunzioni a tale proposito lo scrivente ha depositato sul desktop sala docenti una cartella dal titolo "ai colleghi" inerente le problemtiche scientifiche che la teoria della Evoluzione non riesce ad affrontare.

[135/5dic] [il triste teatrino della politica] 05 dicembre [la mangiatoia delle corporazioni contro il popolo schiavo] voi siete tutti #incostituzionali e #illegittimi infatti voi non avete la sovranità monetaria ecco perché le prostitute hanno più dignità di voi.. voi siete dei criminali e il vostro reato è quello di Alto Tradimento! ed il fatto che è stato sempre così è una aggravante non una attenuante! prof Giacinto Auriti! L. #elettorale #FI #Napolitano legittimo? #ROMA "Sono un #economista e non un #costituzionalista perciò non so rispondere ma mi pongo la questione mi chiedo se" sia #legittimo "il #presidente della #Repubblica nominato due volte da un Parlamento votato con il #Porcellum" la legge elettorale ieri dichiarata illegittima dalla #Corte #Costituzionale. Lo dice il capogruppo di #Forza #Italia alla Camera #Renato #Brunetta.


[136/5dic] la gente è sempre più povera. quindi se voi volete ucciderli dovete continuare con la politica fiscale della #Troika fatta in #Grecia! 05 dicembre #Mef crolla gettito Iva 10 mesi -3,4 mld #ROMA Nei primi dieci mesi del 2013 il gettito #Iva risulta in flessione del 3,9% (-3,4 miliardi) a causa della riduzione del gettito legato agli scambi interni (-0,9%) e del prelievo sulle #importazioni (-19,7%) che risentono fortemente dell'andamento del ciclo sfavorevole. Lo comunica il #Mef. Nel periodo il gettito tributario risulta sostanzialmente stabile rispetto al 2012. Le entrate tributarie erariali registrate nei dieci mesi ammontano a 321,7 miliardi (-0,3% rispetto allo stesso periodo 2012).

[137/5dic] [la #società #massonica #parassitaria] [cosa voi aspettate a mettere la pena di #morte?] #Mafia nuove minacce #Riina a pm Di #Matteo
#Boss intercettato mentre parla con #boss #Sacra #Corona in #carcere.. uno #zingaro ha dato un pugno in occhio al controllore del tram ed è fuggito.. noi abbiamo una società civile che sta morendo! ma questo è stato voluto e pianificato dalle #sinistre #Bildenberg per impoverire e deprivare la nostra società affinché non abbia gli strumenti culturali per potersi difendere dal #fariseo #aguzzino #Spa #FMI.


[138/5dic] Papa ipocrita crea commissione contro #pedofilia Su proposta del consiglio degli otto cardinali. 05 dicembre #Papa crea #commissione contro #pedofilia #CITTA' DEL VATICANO #Papa #Francesco su proposta del consiglio degli otto cardinali ha deciso di costituire una specifica commissione per la protezione dei minori .. bla. bla bla .. tutte chiacchiere 1- #Pietro era sposato ed era sposato come Papa a Roma. 1Corinzi 9,5 Non abbiamo il diritto di portare con noi una donna credente come fanno anche gli altri apostoli e i fratelli del #Signore e #Cefa? 2- il celibato ecclesiastico è stato imposto dopo lo scisma di Oriente attraverso il crimine del maggiorascato. 3- non c'è contraddizione contrapposizione tra sacramenti. 4- il #clericalismo è un crimine per il #Vangelo anche se è un crimine inevitabile tu non lo rendere crudele.. perdere 20.000 preti ed infiniti casi di #sessualità #disordinata peseranno sempre sulle vostre coscienze ipocrite.. Voi state scrivendo la parola "fine" contro la #Chiesa di Cristo! questa è ormai una parabola discendente continua!


[139/5dic] Adesso ne avete la prova! tutte le parole dei politici e dei #Governatori #Spa delle #Banche #Centrali #FMI #FED #Bce sono tutte menzogne perché è questa la verità! #Ue #Grecia #Italia a top rischio povertà. Nel 2012 il 29,9% di italiani condannati a esclusione sociale. #Inps #potere #acquisto #famiglie -9,4%. Tra 2008 e 2012 solo in anno scorso calo del 4,9%.

[140/6dic] se dice que los dos #obispos #coptos #ortodoxos que fueron sacrificados por los #salafistas #wahabitas #Arabia #Saudita #sunitas #hermanos #musulmanes (es decir que los nazis amigos musulmanes #fariseos #UN al nuevo #holocausto de todo #israelí) siempre lo han hecho en 1400 años vivimos en Turquía. Así la Federación de #Rusia y la #comunidad #internacional que se ve obligado a declarar la guerra a Turquía de inmediato!

il est dit que les deux évêques coptes orthodoxes qui ont été abattus par les #salafistes #wahhabites #Arabie #saoudite #frères #musulmans (c'est que les nazis amis musulmans #ONU #pharisiens à nouveau #Holocauste de tous israélienne) ils l'ont toujours fait en 1400 ans sont en vie en Turquie. Ainsi la Fédération de Russie et la communauté internationale elle est obligé de déclarer la guerre à la Turquie tout de suite!

it is said that the two Coptic bishops Orthodox which have been slaughtered by the #Salafis #Wahabis #Saudi #Arabia #Sunni #Muslim #brothers (that is that the #Nazis #Muslim #friends #UN #Pharisees to new #Holocaust of all #Israeli) they have always done in 1400 years are alive in #Turkey. Thus the #Russian #Federation and the #international #community she is forced to declare war on #Turkey immediately!

es wird gesagt dass die beiden koptischen #Bischöfe #Orthodoxe die geschlachtet worden die von den #Salafisten #Wahabiten #Saudi-Arabien #Sunniten #muslimischen #Brüder (das heißt dass die Nazis #muslimischen Freunde #UN Pharisäer neue #Holocaust alle #israelischen) haben sie immer getan im Jahr 1400 Jahren in der Türkei lebt. So der #Russischen #Föderation und die internationale Gemeinschaft sie ist gezwungen der #Türkei den Krieg erklären sofort!

Bu dedi yani Selefiler Vahabiler Suudi Arabistan Sünni Müslüman kardeşler (yani tarafından katledildi iki Kıpti piskoposlar #Ortodoks #Naziler #Müslüman arkadaşlar #BM,# Ferisiler yeni #Holokost için bu İsrail bütün) her zaman 1400 yıllarda yapmış Türkiye'de yaşıyor. Böylece Rusya Federasyonu ve uluslararası toplum o hemen Türkiye'ye savaş ilan etmek zorunda kalır!

הוא אמר כי שני בישופים הקופטית אורתודוקסי שנשחטו על ידי הסלפים הווהאבים סעודיה סוני אחים מוסלמים (כלומר שחברי הנאצים מוסלמים האו"ם הפרושים לשואה החדשה של כל ישראל) הם עשו תמיד ב1400 שנים חי בטורקיה. לפיכך הפדרציה הרוסית והקהילה הבינלאומית היא נאלצות להכריז מלחמה על טורקיה באופן מיידי!

сказано что эти две коптские епископы православные которые были забиты по салафитов ваххабитов Саудовской Аравии суннитов мусульманских братьев (то есть что мусульманские друзья нацисты ООН фарисеи к новому Холокосту из все израильские) они всегда делали в 1400 лет живы в Турции. Таким образом Россия и международное сообщество она вынуждена объявить войну Турции немедленно!

[140/6dic] si dice che i due Vescovi #Copti #Ortodossi che sono stati sgozzati dai #salafiti #wahabiti #sauditi #sunniti #fratelli #musulmani (che è quello che,i nazisti islamici amici #Onu #Farisei per fare la shoah degli Israeliani) hanno sempre fatto in 1400 anni siano vivi in Turchia. Quindi la #Federazione #Russa e la Comunità internazionale è costretta a dichiarare guerra alla #Turchia immediatamente!

على ما يقال، أن اثنين من الأساقفة الأقباط، الأرثوذكسية، والتي تم ذبحها، من قبل السلفيين، الوهابيين، المملكة العربية السعودية، السنة، أيها الإخوة مسلم، (وهذا هو، أن النازيين أصدقاء مسلم والأمم المتحدة والفريسيين، إلى محرقة جديدة لل جميع الإسرائيلي)، فإنها قد فعلت دائما، في 1400 سنة، على قيد الحياة في تركيا. وبالتالي، فإن الاتحاد الروسي، والمجتمع الدولي، وأجبرت على إعلان الحرب على تركيا، وعلى الفور!

05 dicembre [141/6dic] è documentato sulla pagina io ho dato questa notizia prima della #ANSA. #Siria sono 2.000 i combattenti europei #BRUXELLES Cresce il numero dei giovani europei #jihadisti partiti a combattere in #Siria. La cifra è almeno raddoppiata ed i #ministri #francese #Manuel #Valls ed il suo omologo belga #Joelle #Milquet oggi in una conferenza stampa congiunta a margine del consiglio #Affari #interni #Ue hanno parlato di un flusso che si aggira tra i 1500 ed i 2000. Secondo fonti del #Consiglio #Ue sulla base dei dati trasmessi dall'intelligence degli #Stati #membri prima del periodo estivo la quota si aggirava attorno alle 800 persone. [questa è la soddisfazione che il Re #Saudita #Salafita #wahabita voleva avere prima di scendere all'inferno perché la natura dello #Islam è #Al-Quaida la conquista militare del mondo! #sharia #imperialismo del #califfato #mondiale]

[142/6dic] Ipocriti anche Mandela è stato impotente di fronte al #crimine più grande di #satanismo #naturalismo #evoluzionistico ( #goyim sono animali nel #talmud) dei #farisei #Illuminati #anglo-americani #Spa che hanno rubato la #sovranità #monetaria ( #signoraggio #bancario) a tutti i popoli. Ecco perché voi avete condannato tutti i popoli alla #terza #guerra #mondiale. senza della quale il #FMI crollerebbe per i suoi #falsi in #bilancio... [ questa è tutta la ipocrisia e le bugie della #Comunità #internazionale perché loro sono i complici di #Rothschild ] bandiere a mezz'asta in #Francia. Annuncio a #Pechino del premier #Jean-Marc #Ayrault. #Mandela #William notizia a film su leader.
Dopo aver visto 'Mandela un lungo cammino verso la liberta'.
#Mandela #Merkel simbolo lotta oppressione. 'Insieme col popolo #sudafricano noi siamo in lutto in #Germania'.
#Pakistan #talebani rivendicano attentato. Contro gli uffici della #tv #Express #News a #Karachi.
#Mandela #Pechino vecchio amico dei cinesi. Condoglianze della #Cina con un comunicato #agenzia #Xinhua.
Mandela bandiere a mezz'asta in America. In tutti gli edifici pubblici a partire dalla Casa Bianca.
#Mandela Abu Mazen,uomo anti-colonialismo. 'Uno dei più coraggiosi sostenitori della causa palestinese'.
#Mandela #Muhammad Alì libero per sempre. Omaggio dai grandi dello sport. #Pelè é stato il mio eroe.
#Usa #Obama ecumenico su #Hillary e #Biden. Presidente benedice entrambi per successione a #Casa #Bianca.
#Mandela #Clinton ha reso mondo migliore. 'Campione di dignità pace libertà e riconciliazione'.
#Mandela #Obama é stato esempio mia vita. 'Abbiamo perso uno degli uomini più coraggiosi al mondo' (ma lui ha mai parlato di signoaggio bancario?).
#Sudafrica é morto Nelson Mandela. #Funerali #Stato e lutto nazionale. 'Mondo gli sarà sempre grato'.

[143/6dic] 05 dicembre Ex #capo #007 #Israele #Iran? pace priorità #TEL #AVIV Un mancato accordo di pace con i #Palestinesi sarebbe per #Israele una minaccia maggiore di quanto lo sia l'Iran e il suo #programma #nucleare. Lo sostiene #Yiuval #Diskin ex capo dello #Shin #Bet (l'influente servizio di sicurezza interno) criticando la politica del governo di #Benyamin #Netanyahu. Un attacco ripreso con evidenza dalla stampa nel giorno dell'ennesima missione negoziale di #John #Kerry nella regione. Stizzita la replica del #premier #Netanyahu dice " #Diskin manca di visione strategica". [[ non è questa la verità! non è stato il #Governo #Israeliano a partecipare allo attentato dell'11-09 che è stato fatto con la #CIA. e #Bush sapeva tutto dell'11-09 non come Presidente ma come componente del 322 di #Kerry e non sono i Governi di #Francia #Inghilterra #Usa #Israele #Russia ad essere implicati in quella brutta storia della agenda #aliens #abductions e dello #abbattimento del #DC9 di #Ustica che se è vero che la #retro #ingegneria #aliena aiuta la #tecnologia #militare è anche vero che gli alieni sono i parenti più prossimi dei #satanisti #cannibali perché sono i #demoni a cui è stato offerto un corpo biologicamente modificcato #Ogm]] .. ecco perché non è vero che #Diskin manca di visione strategica lui insieme a tutti i #servizi #segreti #deviati #massonerie e #satanisti #Spa #Banche Centrali è costretto a tradire i #Governi e non dipende da essi ma dipende da #Bush #322 e #Rothschild #666 [[ mettetelo al muro e fucilatelo immediatamente! ]]


[144/6dic] #ladri #traditori #assassini tutti i complici del #sistema #massonico #Bildenberg delle #Banche #Centrali #Spa per soffocare i popoli nel #sangue e nella #usura affinché satana sia tutto in tutti #NWO! avete rubato la sovranità monetaria per ridurre i popoli in schiavitù. [ #Berlusconi archiviato ma l'Italia non è ancora credibile. In quest'ultima settimana quello che colpisce di più nel dibattito politico italiano è il vuoto assoluto il vuoto pneumatico di contenuti che caratterizza tutti gli esponenti politici. Non importa dove essi siedano se al governo nella maggioranza o all'opposizione li accomuna l'assenza di idee serie credibili e condivisibili per il rilancio del Paese in un momento storico di larghe intese e li accomuna drammaticamente tutti. E ciò avviene nonostante i tragici dati che vengono sfornati quotidianamente dai Centri di Ricerca comunitari e nazionali offrendo un'immagine dell'Italia che per allarme sociale non è molto dissimile dalla Grecia.] lo giuro nel nome di Gesù vi pentirete tutti di essere nati molto presto!

[145/6dic] [ i missili intercontinentali sono intertettabili dalle armi laser poste sui satelliti quindi le armi nucleari efficaci sono soltanto quelle a corto raggio ] quella sul #nucleare è soltanto una ipocrisia! presto friggerete come è giusto per delle anime destinate all'inferno che hanno tradito Dio perché servire una religione come gli islamici fanno con una dedizione totale è alto tradimento per il #Regno di #Dio! [La #Russia non esce dal #Trattato sull'eliminazione del nucleare ] Alla vigilia del ventiquattresimo anniversario della firma del #Trattato #eliminazione delle #armi #nucleari a medio e corto raggio in base al quale sono stati completamente distrutti più di 1.800 missili sovietici " #SS-20" diretti verso l'Europa e 800 " #Pershing-2" americani destinati a una "decapitazione" completa #URSS i media stranieri hanno riportato la notizia di una possibile uscita della Russia dal trattato. la #NATO non vede progressi nelle trattative con la #Russia per lo scudo antimissile ] gli sforzi della Russia per evitare la guerra mondiale che è stata già decisa dai #farisei #Illuminati #Rothschild #Bush #anglo-americani saranno sforzi del tutto inutili! ecco perché se #Israele non ha in tempi brevi una reazione brutale non potrà salvare la propria sopravvivenza!

[ 146/6dic ] [ intercontinental missiles are intertettabili from laser weapons placed on satellites then nuclear weapons effective are only those short range ] that on nuclear it is only a hypocrisy! early be your fry as it should for the souls destined to hell who betrayed God because serve a religion as Muslims do with a total dedication it is high treason for the Kingdom of God! [ The #Russia it no comes out of the Treaty on the Elimination of #Nuclear ] On the eve of the twenty-fourth anniversary of the signing of Treaty elimination of nuclear weapons medium- and short-range under which were completely destroyed more than 1,800 Soviet missiles " #SS -20" directed towards Europe and 800 "#Pershing -2" originally destined for a " decapitation " complete USSR foreign media reported the news of a possible exit Russia by the Treaty. the NATO sees no progress in negotiations with Russia to missile shield ] Russia's efforts to prevent the world war which has already been decided by the Pharisees Illuminati Rothschild Bush Anglo-American efforts will be useless! That's why if Israel has not in the short term a brutal reaction it can not save their own survival!



Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri