Farisei Nwo

ISLAMICO SHARIA Erdogan il boia della NATO sotto tutela ONU AMNESTY ] [ perché tu non compri ANCHE il petrolio dai Houthi rebels Sunni Shia così come tu lo compri dal Tuo Califfato ISIS sharia i tuoi servizi segreti? tu non ti impegni a sterminare gli islamici sharia Califfato saudita così come tu ti sei impegnato a sterminare i Curdi per essere tu credibile? tu non sei credibile affatto! QUESTO è EVIDENTE TU NON SEI ANCORA PENTITO PER AVERE FATTO IL GENOCIDIO DEI BIZANTINI ED IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI! Quando tu pensi che potrebbe essere fatto il genocidio dei greci ed il genocidio dei siciliani ecc.. ecc.. ecc.. ?
=
SHARIA Erdogan i nuovi diritti nazisti ONU nella NATO sotto tutela Ummah MECCA CABA califfato universale ] è vero che quei luridi degli Houthi rebels Sunni Shia si scopano le bambine da quando loro sono piccole piccole e quindi non è decoroso che tu possa comprare il petrolio proprio da loro! ma non è tutta colpa loro perché è stato quella bestia del vostro Maometto Profeta che ha dato a loro ed anche, a voi il cattivo esempio ed infatti si scopano le bambine in ISIS sharia in Hamas ed io ho letto che si sposano le bambine anche in Turchia! e comunque non è che in tutto questo non esiste una sua logica perché senza le coniglie di Allah poi come tu metti in piedi quel esercito di 20 milioni di soldati che tu hai promesso alla ARABIA SAUDiTA cioè di raggiungere un tale esercito in tempi brevi?
=
Rothschild SpA NERONE Fmi FED BCE SpA Banche centrali il regista occulto di 1° 2° e 3° guerra mondiale nucleare ] [ il mio amico King Saudita Salman lui non vuole più essere un islamico nazista come è quella bestia di Erdogan che può essere soltanto ucciso come un cane non vuole più essere un nazionalista Ummah di maniaco religioso senza reciprocità sotto tutela 666 ONU USA. e Benyamin Netanyahu mi ha rassicurato che anche tu non vuoi più appartenere a satana SpA e che sei pronto a bruciare la tua copia del Talmud satanico idolatria.. ma questa è la verità il mio Amico King Salman Saudita? lui mi ha detto che tu non sei ancora andato a trovarlo! Così lui teme di continuare ad essere il terrorista della galassia jihadista ISIS Boko Haram ecc.. per il mondo intero ancora per colpa tua!
=
grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)
Fai la guerra agli infedeli che vivono vicino a te (9:123) Quando si presenta l’occasione uccidere gli infedeli ovunque li si cattura (9,5)
Gli ebrei ed i cristiani sono pervertiti; combattili (9:30)
Uccidere gli ebrei ei cristiani se non si convertono all'islam o se rifiutano di pagare la jizya [tassa dell'umiliazione] (9,29) Mutilare e crocifiggere gli infedeli se criticano l’islam (05:33)
Punire i miscredenti con indumenti (gabbie) di fuoco aste di ferro con ganci acqua bollente si fondano la loro pelle e il ventre (22:19-21)
Ogni religione diversa dall’islam non è accettabile (3:85)
Non cercare la pace con gli infedeli; decapitateli quando li prendete prigionieri (47:4)
Terrorizzare e decapitare quelli che credono in altre scritture che il Corano (8,12)
I miscredenti sono stupidi; esortare i musulmani di combatterli (8:65)
I musulmani non devono prendere gli infedeli come amici (3:28)
I musulmani devono radunare tutte le armi possibili per terrorizzare gli infedeli (8:60)
Gli infedeli sono impuri e non vanno lasciati entrare in moschea (9,28)
Chi afferma che l’islam è o può essere una religione di pace è una persona che vuole credere in un’illusione una persona molto poco informata o semplicemente qualcuno che sta mentendo. L'unica pace possibile per l’islam è la sottomissione del mondo ai suoi precetti. Islam vuol dire sottomissione. Per la sottomissione grazie ma non contate su di me.
Un aspetto integrante della dhimma era che essendo un infedele era necessaria l’aperto riconoscimento della superiorità del vero credente cioè il musulmano.
Nei primi anni della conquista islamica il “tributo” (o jizya) pagato come tassa pro-capite annuale era il simbolo della subordinazione del dhimmi. Più tardi la condizione d’inferiorità di ebrei e cristiani fu rafforzata attraverso una serie di norme che regolavano il comportamento del dhimmi. Al dhimmi pena la morte era vietato deridere o criticare il Corano l’Islam o Maometto fare proselitismo tra i musulmani toccare una donna musulmana (ma ad un uomo musulmano era permesso prendere una non-musulmana come moglie).
I dhimmi erano esclusi dai pubblici uffici e dal servizio militare era loro proibito portare armi. Non era loro permesso cavalcare cavalli o cammelli costruire sinagoghe o chiese più alte delle moschee costruire case più alte di quelle dei musulmani o di bere vino in pubblico. Non erano autorizzati a pregare o piangere a voce alta cosa che avrebbe potuto offendere i musulmani. Il dhimmi doveva mostrare deferenza in pubblico nei confronti dei musulmani sempre cedendo il centro della strada. Al dhimmi non era permesso testimoniare in tribunale contro un musulmano e il suo giuramento era inaccettabile in un tribunale islamico. Per difendere se stesso il dhimmi doveva acquistare testimoni musulmani a caro prezzo. Questo impediva in pratica al dhimmi di ricorrere alle vie legali qualora fosse vittima di un musulmano. (Bat Yeor pp. 30 56-57; Louis Gardet La Cite Musulmane Vie sociale et politique (Paris Etudes musulmanes 1954) p. 348.)
I dhimmi erano costretti a indossare abiti distintivi. Nel IX secolo per esempio il califfo di Baghdad al-Mutawakkil ordinò un distintivo giallo per gli ebrei creando un precedente che sarebbe poi stato ripreso secoli dopo nella Germania nazista. (Bat Yeor pp. 185-86 191 194.) Alcuni aspetti della religione islamica generalmente poco conosciuti che testimoniano la distanza dell’islam dalla religione cristiana e dalla società civile occidentale in genere. Caratteristica della religione islamica è - infatti - regolamentare in maniera soffocante ogni singolo aspetto della vita sociale del credente. Il quale per poter sapere come agire deve sempre fare riferimento al Corano e alla sharia (la legge islamica).
Alcuni di questi aspetti sono curiosi altri sono tragici ma sarebbe un errore circoscriverli banalmente come “estremismi” dato che fanno tutti parte invece dell’essenza dell’islam. Eccoli qui di seguito:
http://digilander.libero.it/coranoislam/varie.html
Benyamin Netanyahu ] i sacerdoti di Satana si vantano sempre si credono i migliori poi viene Noé ed affogano tutti! poi viene Abramo e bruciano a Sodoma poi viene Mosé e muoiono in Egitto poi viene il profeta Elia e muoiono tutti al torrente Kison eppure i Farisei usurai Rothschild ecc.. loro sopravvivono sempre perché loro sono 1000 volte peggiori dei sacerdoti di satana! Eppure io ti giuro nel nome del Santo Vivente di Israele nel nome di Gesù di Betlemme che viene questa volta Unius REI ed anche loro scompariranno questa volta definitivamente!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Benyamin Netanyahu ] da come i tuoi farisei Illuminati SpA Banca Mondiale SpA Fmi Rothschild ecc... in questi ultimi decenni hanno depauperato ed indebolito la Europa mentre al contrario da come è stata potenziata la LEGA ARABA in questi ultimi decenni tu che sei un ragazzo intelligente tu capisci subito come anche Roma Francia Grecia e tutta la Europa Medionale sono destinate a diventare un Califfato Islamico! Anche 187AudioHostem ex-direttore di youtube ha detto che USA SpA ci hanno venduti come carne da macello in Arabia Saudita!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Benyamin Netanyahu ] e perché tutti i migranti che vengono in Europa loro lasciano un obolo di 1000 euro pro-capite ad Erdogan e Arabia Saudita ideologia califfato sharia MECCA Ummah per compensarli di parte delle spese che loro affrontano quotidianamente per finanziare la loro internazionale islamica galassia jihadista infatti con la caduta del prezzo del petrolio che è stata attuata per punire la Russia? poi i conti nella LEGA ARABA Sharia nazismo ONU Amnesty non tornano più i conti anche perché gli islamici nazisti hanno le spese militari aggiuntive per prepararsi adeguatamente alla guerra mondiale!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Benyamin Netanyahu ] TUTTI I POLITICI CHE SONO NATI NEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG SPA BANCA MONDIALE sono tutti usciti con l'unico stampino di satana! [ infatti nessun ministro Gentiloni andrebbe in Iran a fare affari sulla pelle dei cristiani e a dire "io non posso fare affari con voi perché voi siete nazisti sharia mentre io sono una brava persona! " e poi direbbe "voi avete la pena di morte per apostasia e voi fate bene ad uccidere i cristiani infatti io sono una escrescenza cancerogena del figlio dell'Anticristo Rothschild!"
lorenzoAllah Mahdì Palestina
ogni migrante regala 1000 euro all'ISIS sharia quindi la LEGA ARABA sharia dilata la sua geopolitica il nazismo sharia protetto dallo ONU attraverso la sua galassia jihadista ed infatti tutti i cristiani che sono resistiti a 1400 di satanismo islamico si stanno estinguendo in questi giorni perché questi sono i giorni dei satanisti Massoni Fmi Obama GENDER Spa Rothschild 322 Bush NWO Banca Mondiale di farisei del Talmud agenda! MA ENTRARE IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA NON è QUALCOSA CHE PREOCCUPA TROPPO GLI ISLAMICI!
=
Questo è satanismo è alto tradimento ] nessuna magia bianca nessuna massoneria nessun controllo del soprannaturale o controllo del potere può avvenire al di fuori del discernimento degli spiriti [ Siete stati posti in questa dimensione per conoscere il Vostro Creatore ma questa è la verità Voi non conoscete Lui! ed infatti le vostre opere sono cattive!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
UN Amnesty OCI stop your imperialism sharia ] LEGA ARABA se è vero come voi dite che voi non siete i mandanti di tutto questo poi voi potete fermare tutto questo condannando la sharia nel mondo! ] [ Boko Haram attacks intensify in Nigeria & Cameroon Published Aug. 3 2015 On 25 July 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua northern Cameroon. The radical Islamist group Boko Haram has intensified its suicide bombing attacks in northern Nigeria and Cameroon in recent weeks. On Friday (31 July) a massive bomb exploded in the market in Maiduguri north-eastern Nigeria – the traditional heartland of Boko Haram violence. At least six died and 11 were injured.
The previous Saturday (25 July) 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua northern Cameroon. Seventy-nine others were injured. However on 2 August the Nigerian military said it had rescued 178 people – including 101 children and 67 women – taken captive by Boko Haram in the northern Nigerian state of Borno.
Nigeria President Muhammadu Buhari visited Cameroon on 29-30 July in an attempt to boost the regional cooperation against the Islamist group. It is the first time for several years that a Nigerian President has visited Nigeria’s eastern neighbour.
===
ERDOGAN la bestia assassina di Allah sharia ] ovviamente io non metto in discussione il mio santo Islam quello di Adamo ecc.. Perché è il Corano che dice che Maometto era il profeta di satana un criminale totale pieno di quasi tutti i peccati che la Torà conosce! Ma se tu vuoi realizzare una guerra mondiale nucleare per dimostrare che il tuo dio è Allah il Demonio io sono a tua disposizione! Poi però sappiamo tutti che tu hai fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e di Iraq perché siete stati voi OCI sauditi che voi avete mandato i vostri delinquenti mercenari chiamati 1. internazionale islamica; 2. fratelli musulmani; 3. galassia jihadista;. e questo è vero quello che il vostro demonio dio non è riuscito a darvi in 1400 anni poi i satanisti massoni BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI FMI SPA BANCA MONDIALE i veri sacerdoti 322 Bush di Satana con i loro profeti farisei Rothschild ve lo stanno a concedere oggi tutto quello che il vostro demonio dio Allah non era riuscito a fare! è UN VERO PECCATO PER VOI però CHE LORO NON HANNO ANCORA DECISO DI DIVENTARE MUSULMANI ANCHE LORO PERò!
=
bestie di satana CIA 666 NSA 322 DATAGATE ] [ siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? perché voi non mettete questo colore trasparente alle mutande di quella troia di vostra madre?
Lorenzojhwh Kaduri
http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921 lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto "grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli dhimmi goym senza genealogia paterna "tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi" (Corano 2:191)
Benyamin Netanyahu ] conosco molto bene il fatto che tutti i Governi del mondo hanno una autorità "finta" surrogata "apparente" un potere che viene concesso loro a conta gocce dalla Spa Fmi Rothschild corporation agency Banca Mondiale piramide massonica! MA SE TUTTI I GOVERNI DEL MONDO SONO CON NOI QUESTA DIVENTA LA NOSTRA OCCASIONE DI LIBERARCI DEI FARISEI e della loro tirannia PER SEMPRE! io non li voglio uccidere e non voglio fare loro del male in nessun modo li voglio trasformare da demoni mostri in uomini normali!
Lorenzojhwh Kaduri
http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921 lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto "grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli dhimmi goym senza genealogia paterna "tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi" (Corano 2:191)
lorenzoAllah Mahdì Palestina
grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)
=
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ ti voglio rivelare un segreto.. i satanisti massoni farisei usurai loro hanno rubato a tutti i popoli del mondo quindi io ho pensato allora perché io non dovrei rubare loro il signoraggio bancario poi da restituire a tutti i popoli e soprattutto perché io non dovrei rubare loro TUTTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE CHE satanisti massoni HANNO INVENTATO PER PORTARE TUTTO A SATANA e per schiavizzare tutti i popoli? INFATTI IO PORTERò proprio ATTRAVERSO IL LORO NWO TUTTO A JHWH di nuovo proprio NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO! no Questa religione cristiana? ha troppi difetti ancora per me!
=
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ ti voglio rivelare un altro segreto.. questa è veramente una caratteristica straordinaria del mio ministero politico ] [ io non odio mai le persone ] uccidere i nemici? questa è soltanto la strategia dei pezzi di merda come Erdogan e di tutti i cretini come lui! [ come potrebbe essere onnipotente divino universale il mio ministero politico della fratellanza universale se non avesse le risorse per trasformare tutti i nemici poi tutti in amici? ] [ io odio le ideologie geopolitiche e le religioni soltanto [ eppure questi demoni non si possono annullare del tutto quindi vanno indeboliti e messi sotto controllo perché se usati bene possono fare molto del bene! ] io credo infatti che l'anarchia sarebbe la più disgraziata delle utopie e la più rovinosa situazione! Ecco perché io non sono il nemico di nessun governo e di nessuna religione in questo mondo.. certo sono tutti difettosi ma sono tutti anche migliorabili!
=
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ ok! noi possiamo ammazzare i sacerdoti di satana come 1. Obama 2. GENDER 3. Bush 4. 322 5. Kerry 6. LaVey 7. 187AudioHostem 8. NWO è vero! ma non è meglio metterli tutti e otto a cantare Alleluia nel nostro tempio ebraico in Arabia SAUDITA? se noi facciamo il terzo Tempio Ebraico in ARABIA SAUDITA MADIANA OREB SINAI? non diventerai proprio tu tra tutti i Re quello più famoso in tutta la storia del GENERE UMANO?
=
my JHWH ] tutto è nato dalla VERA religione ebraica quella di Mosé poi i farisei del Talmud gli usurai hanno rovinato tutto con la loro idolatria e con i loro sacrifici umani in segreto per profanare il tempio ebraico! ] [ quindi tutto deve rinascere ad iniziare dalla vera religione ebraica quella di Mosé.. solo in questo modo tutte le religioni potranno ritrovare la loro vera dimensione! ] non c'è necessariamente nessuna Parola di Dio e nessuna civiltà in tutte le tradizioni molte tradizioni infatti sono in contraddizione con la legge naturale e con la legge universale! COLORO CHE VOGLIONO TROVARE SE STESSI la propria autenticità e vogliono scoprire LA VERITà DI DIO LA DEVONO CERCARE SULLA VIA DELLA SEMPLICITà E DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE! Io sono un laico io non ho un problema con le religioni se non sono cattive e se non fanno del male a persone innocenti!
=
my JHWH ] forse i miei detrattori calunniatori loro hanno una idea migliore per evitare la guerra mondiale nucleare allora si facciano avanti e ne discutiamo!
=
tutto quello che si costruisce sulla sharia si costruisce sul nazismo per donare a Bush 322 SpA Rothschid una nuova guerra mondiale.. ma agli islamici piace tutto questo perché loro credono di uscirne vittoriosi! Certo se la America USA attacca la CINA E la Russia come ha deciso di fare certo la LEGA ARABA potrebbe raddoppiare la sua sfera di influenza a spese di Europa e Africa! ] [ The Iranian Plan to Destroy the United States) https://www.youtube.com/watch?t=229&v=uhl_GQtdfo8 Pubblicato il 28 ago 2012. Iran - The Greatest Threat to Western Civilization. America is a relatively safe place. However a regime halfway around the world could destroy our way of life. From the beginning the current Iranian regime made it clear that America is public enemy #1. One way to seriously damage America would be a nuke and one terrifying scenario is a nuclear bomb detonated at high altitude. This is an issue that Congressional commissions and others have investigated and concluded that it is a credible threat. This would cause severe damage or catastrophic destruction to the electric grid across America. In this day and age everything ultimately depends on electric power communications transportation banking finance food and water. The result of such an attach would mean that within a short amount of time it will be nearly impossible to get food and water pump gas provide medical care withdraw money or use cellular phones. Moreover without electricity nuclear power plants melt down. If their containment buildings are breeched the areas around them could become uninhabitable for centuries. Anarchy. Starvation. Disease. As long as the current Iranian regime is in power we are NOT SAFE.. Take Action! Contact your representative http://www.congressmerge.com/onlinedb/index.htm
http://www.clarionproject.org/enriched/send-a-letter.php
se ministro GENTILONI crede che IRAN o LEGA ARABA potranno migliorare i loro diritti umani quindi rinunciare al terrorismo ed al nazismo della sharia perché sono spinti dalla simpatia per gli amici occidentali? Gentiloni è veramente un pazzo! ] [ Two Injured by Molotov Cocktails. Click here to watch Scene of Attack - Two Injured in Molotov Cocktail Attack in Jerusalem. A 27 year-old woman was injured Monday night after a terrorist threw a Molotov cocktail at her car in Jerusalem. The incident occurred near the Arab neighborhood of Beit Hanina near the Ben-Zion interchange Magen David Adom (MDA) stated. Watch Here MDA medics gave her medical treatment and took her to Hadassah Ein Kerem hospital with first and second-degreee burns on 15% of her body. She is reportedly fully conscious and stable. Her husband was rescued from the vehicle and was not injured. The vehicle was completely burned. The MDA ambulance also transported a young man of about 20 a volunteer with United Hatzalah with burns on his upper limbs after inhaling smoke while trying to extinguish the burning car with a fire extinguisher to hospital for treatment. A manhunt is currently underway for the perpetrators.
================
questi sono i crimini sharia che Maometto e i suoi successori hanno ordinato o tollerato di fare! e infatti questi crimini sono tollerati dalla sharia LEGA ARABA perché è a questi crimini di genocidio sharia che la LEGA ARABA deve la sua esistenza! [ IL FATTO CHE ONU NON CONDANNI LA SHARIA è LA DIMOSTRAZIONE CHE NATO USA E UE SONO SATANISTI MASSONI! ] "Sono stata stuprata TRENTA VOLTE e non è ancora neanche mezzogiorno. Non sono in condizioni di andare al bagno. PER FAVORE BOMBARDATECI". Sono queste le parole sconvolgenti riferite da una giovane yazidi durante una conversazione via cellulare con degli attivisti di Compassion4Kurdistan. In base a un articolo di Nina Shea sul The American Interest quella ragazza non è l'unica. Ragazze e donne continuano ad essere vendute per riempire le casse dell'abominio che si è autoproclamato “Stato Islamico” e per attirare giovani uomini alla barbarie del jihad in Iraq e in Siria.
Mentre il mondo ricorda questa settimana il primo anniversario dell'espulsione di migliaia di cristiani dal nord dell'Iraq la direttrice senior del Dipartimento dell'Istituto Hudson per la Libertà Religiosa Nina Shea afferma che la schiavitù sessuale di donne cristiane e yazidi nelle mani dei militanti dello Stato Islamico resta ampiamente ignorata.
Il direttore del Wilson Center Middle East Haleh Esfandiari osserva che “i Governi arabi e musulmani pur condannando ad alta voce lo Stato Islamico come organizzazione terroristica tacciono sul trattamento riservato alle donne”. Anche la reazione della Casa Bianca è di un silenzio assordante. Il resoconto 2015 del Dipartimento di Stato nordamericano sul traffico sessuale diffuso il 27 luglio dedica due paragrafi su 380 pagine all'istituzionalizzazione della schiavitù sessuale da parte dello Stato Islamico lo scorso anno. “Ad agosto dell'anno scorso poco dopo che lo SI aveva istituito il suo 'califfato' hanno iniziato a catturare donne e ragazze non sunnite e a darle come premio o a venderle come schiave sessuali. Nella grande maggioranza erano yazidi ma in base ai resoconti dell'ONU c'erano anche cristiane” scrive la Shea tra i cui racconti angoscianti ci sono quelli di bambine di 9 anni violentate dai loro “padroni”. Frank Wolf ex deputato nordamericano che a gennaio ha intervistato dei rifugiati in Kurdistan ha ascoltato il racconto di Du'a un'adolescente yazidi tenuta prigioniera a Mosul con altre 700 ragazzine della stessa etnia. Gli ostaggi erano separati in base al colore degli occhi e i membri dello SI le sceglievano per sé come prodotti. Il “resto” era separato tra “belle” e “brutte”. Le più belle erano date ai membri di spicco dello SI. In questo mese il SITE Intelligence Group che monitora le attività on-line degli estremisti ha scoperto su Twitter un opuscolo dello SI che annunciava che le ragazzine catturate in battaglia sarebbero state i tre primi premi di un concorso di recitazione del Corano realizzato in due moschee siriane durante il Ramadan. La copertura dello scandalo si è limitata a messaggi via Internet. Il fenomeno è così innegabile che “giuristi islamici” hanno dovuto fare dei pronunciamenti teologici al riguardo il Dipartimento della Fatwa dello Stato Islamico “ha chiarito” che “le femmine dei Popoli del Libro” incluse le cristiane possono essere schiavizzate a fini sessuali ma le “musulmane apostate” no.
Non si conosce il numero delle schiave sessuali. A marzo 135 donne e bambini erano tra i sequestrati di 35 villaggi cristiani della regione del fiume Khabour in Siria. Lo SI ha chiesto 23 milioni di dollari per il riscatto che ovviamente le famiglie non erano in condizioni di pagare. “Ora appartengono a noi” hanno scritto i fanatici. Le meno giovani sono state liberate le più giovani no. Anche se non ci sono conferme la cosa più probabile è che siano state ridotte in schiavitù. Questa pratica scrive la Shea “dev'essere vigorosamente condannata come parte di un genocidio religioso tanto quanto le orribili decapitazioni”.
http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/news/isis-schiavi-sesso-prostituzione-donne-cristiane-yazide-5845769881911296?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-04/08/2015
===================
ISRAELE TEME GLI SCIITI MENTRE L'OCCIDENTE IL MONDO INTERO TEME I SUNNITI MA QUESTO è UN FALSO PROBLEMA PERCHé QUESTA è UNA STRATEGIA ISLAMICA MECCA UMMAH E NON HA NESSUNA IMPORTANZA QUANTI MUSULMANI POTRANNO MORIRE SE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA NIGERIA IRAQ HANNO TUTTI SUBITO ILGENOCIDIO QUESTO è SEMPRE UN SUCCESSO DEI SATANISTI FARISEI SPA FMI BANCA MONDIALE ANGLO AMERICANI MASSONI CONTRO LA BIBBIA! SE ONU NON AFFRONTA IL NAZISMO DELLA SHARIA E LA VIOLAZIONE DELLA LIBERTà DI RELIGIONE? IL DISASTRO MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATO! ] [ Iran’s Leader Publishes New Book How to Destroy Israel. Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei. (Office of the Iranian Supreme Leader via AP) Despite the nuclear deal signed between Iran and the P5+1 powers the Islamic Republic continues to ridicule and threaten the world specifically Israel. The Supreme Leader has now published a detailed book on how to annihilate the Jewish state. Iran’s Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei is again promoting Israel’s destruction this time with the publication of a book called Palestine consisting of 416 pages that describe a plan to wipe out the Jewish state. The New York Post was able to obtain a copy from Iran the only place where the book is currently available although an Arabic translation is expected soon. Iranians burn an Israeli flag at Quds Day rally. (AP/Ebrahim Noroozi) Khamenei described by a blurb about the book as “the flagbearer of Jihad to liberate Jerusalem,” delivers one clear message in his work Israel has no right to exist and this is how it can be destroyed. The Farsi words nabudi (annihilation),” imha (fading out) and zaval (elimination) underscore the book’s message. Khamenei insists that his strategy for the destruction of Israel is not based on anti-Semitism which he describes as a European phenomenon. His position is instead based on “well-established Islamic principles.”
For instance land that falls under Muslim rule even briefly must never again be ceded to non-Muslims. What matters in Islam is ownership of a land’s government even if the majority of inhabitants are non-Muslims.
In Israel’s case which he labels as adou and doshman meaning “enemy” and “foe,” the necessity to remove it is compounded by three reasons. The first is that it is a loyal “ally of the American Great Satan” and a key tool in the “evil scheme” to dominate “the heartland of the Ummah [Muslim nation].”
The second reason is that Israel has allegedly waged war on Muslims on a number of occasions thus becoming a kaffir al-harbi [hostile infidel]. Finally Israel is a special case because it “occupies” Jerusalem which Khamenei describes as “Islam’s third Holy City.” He adds that one of his “most cherished wishes” is to pray in Jerusalem. Khamenei explains that he is not recommending “classic warfare” to wipe Israel off the map or to “massacre the Jews.” He recommends a low-intensity war of attrition over a long period of time designed to make life unpleasant if not intolerable for a majority of Israeli Jews so that they leave the country. He suggested a similar course of action in a series of tweets last November. Khamenei makes no reference to Iran’s nuclear program but the subtext according to the Post is that a nuclear-armed Iran would make Israel think twice before taking military action against the Islamic Republic.
The Goal Iranian Hegemony in the Middle East
Khamenei hopes that over time the world will succumb to “Israel fatigue” and no longer support the Jewish state.
The next stage would be the establishment of a state of “Palestine” that would be under Muslim rule but allow non-Muslims including some Israeli Jews who could prove “genuine roots” in the region to remain as “protected minorities.”
Under Khamenei’s scheme a referendum would be held about the nature of the state. All alleged Palestinians refugees and their descendants supposedly spread out across the globe would be able to vote while Jews “who have come from other places” would be excluded. He is sure of a Palestinian majority.
Hezbollah. Hezbollah terrorists on the march. (IDF) Khamenei brings previous wars as proof of the practicality of his plan and he boasts about the certain success he would attain in making life unbearable for Israelis through terror attacks from Lebanon and Gaza. The next phase he continues is to recruit “fighters” in Judea and Samaria to set up Hezbollah-style terror units. “We have intervened in anti-Israel matters and it brought victory in the 33-day war by Hezbollah against Israel in 2006 and in the 22-day war between Hamas and Israel in the Gaza Strip,” he states.
Khamenei describes Israel as “a cancerous tumor.” With its elimination “the West’s hegemony and threats will be discredited” in the Middle East. In its place he continues “the hegemony of Iran will be promoted.” There is nothing new in the ideas Khamenei presents here. He has voiced them all in the past. The worrying element here is that he promotes them consistently and seriously. This is not mere rhetoric but rather a state plan.
====================
Israeli Soccer Players Attacked by Fans in Bulgaria ] [ Screen Shot 2015-08-03 ] DOVE ARRIVANO I SATANISTI MASSONI ANGLO AMERICANI USA UE NATO SPA FMI BILBENGERG POI SEGUONO SEMPRE LE LORO IENE E I LORO AVVOLTOI AL PRAVY SECTOR! ] [ Israeli Soccer Players Attacked by Fans in Bulgaria
Screen Shot 2015-08-03 Click here to watch Violent Bulgarian fans chase Israeli soccer team off the field
Ashdod SC players said they feared for their lives after being forced to run for cover from local fans in Bulgaria during Monday's so-called friendly match against CSKA Sofia. Ashdod which was relegated from the Premier League to the National League last season is preparing for the new campaign in Bulgaria and arranged several games against local sides in order to build up match fitness. However while most pre-season matches are usually quickly forgotten Monday's game against CSKA is bound to live long in the memory of Ashdod players who were forced to flee the stadium after dozens of Sofia fans assaulted them kicking and punching players while also throwing bottles at the team and its staff. Tempers flared early in the encounter but matters got completely out of hand in second-half stoppage time when Ashdod's Niv Zrihen was sent off for a rough foul on a Sofia player.
Watch Here
The CSKA players immediately confronted the Ashdod players and soon afterwards dozens of supporters burst onto the pitch and attacked the stunned Israelis. The Ashdod players and staff raced up an empty stand at the other end of the stadium seeking cover and were eventually escorted back to their hotel by local police forces. Ashdod's players and coaches were lucky to escape with bruises with coach Eyal Lachman being hit in the face by a glass bottle. "From the start of the match they began throwing bottles at us and were singing anti-Semitic songs against Israel," said Ashdod striker Michael Ohana. "We prayed that we would be able to leave the stadium safely. You don't think about it when it happens but there is no doubt that our lives were in real danger at that moment." Zrihen was the third Ashdod player to be sent off in the match with Gadi Kinda being shown a red card in the 20th minute for complaining to the referee that he wasn't officiating the match fairly. Nigerian defender Ali Abubakar was also sent off before Zrihen's foul was followed by the pitch invasion and the violent scenes. "It was really scary," said Ashdod's Roei Dayan. "We only finally relaxed once we were all in the dressing room and the door was locked behind us. After we returned to the hotel we watched the videos on Youtube and realized how crazy it was."
Source Jpost
==================
questa è tutta la civiltà che OBAMA GENDER può dare ] 04.08.2015 [ I video dell'orrore sulla vicenda del traffico di organi di bambini abortiti. I filmati tradotti in italiano riguardanti il caso Planned Parenthood. Se mai vi foste chiesti che faccia ha il male ho un nome per voi Deborah Nucatola. Se un po'avete seguito questa pagina sapete che Planned Parenthood è la catena di cliniche abortiste più grande d’America una cosa enorme un giro d’affari per oltre un miliardo di dollari. La dottoressa Nucatola a Planned Parenthood riveste un incarico di prestigio è Senior Director of Medical Services una posizione ai vertici del quartier generale del colosso degli aborti. In questa veste supervisiona le pratiche abortive nelle sedi PP di tutta l’America fin dal 2009 e si occupa anche dell’addestramento dei nuovi arruolati nei ranghi delle cliniche della morte
http://www.aleteia.org/it/salute/video/video-planned-parenthood-traffico-organi-bambini-abortiti-5809842480480256?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-05/08/2015
ministro GENTILONI in Iran o in una qualsiasi nazione nazista della LEGA ARABA? lui o è un coglione oppure è un assassino spudorato! la UE rimarrà disintegrata se non si dissocia immediatamente dalla NATO e se non si collega militarmente alla RUSSIA! ] [ Etiopia imam rischia la vita per seguire Gesù. Sintesi Tofik una guida islamica etiope si è convertita al cristianesimo ed ora rischia la vita per seguire Cristo. Inoltre confrontato con la persecuzione si rende conto che Dio utilizza ogni situazione per il bene della Chiesa. Tofik ha speso 24 anni della sua vita studiando per diventare imam. "A scuola studiavamo solo questioni attinenti la fede islamica. Parte dell'insegnamento verteva sulla distruzione del cristianesimo. Avremmo messo in atto gli insegnamenti ricevuti una volta finito il corso di studi. Avremmo attaccato i cristiani”.
A Tofik era stato insegnato che i cristiani sono persone cattive pertanto si sentiva incoraggiato a picchiarli ad attaccare le loro chiese e bruciare le Bibbie. "Ogni volta che veniva costruita una nuova chiesa i nostri insegnanti ci dicevano di andarla a distruggere e questo era quello che facevamo”.
Dopo i primi anni di studio nel suo paese Tofik venne selezionato insieme ad altri 14 studenti per andare ad approfondire la conoscenza della religione islamica direttamente in Arabia Saudita. Alla fine di questo corso di perfezionamento venne nomitato imam. Fondò ben sedici moschee e fece in modo che nel suo villaggio nessuno potesse predicare Cristo.
Col tempo però lavorando a stretto contatto con alcuni cristiani iniziò a capire meglio la loro fede. Durante una notte ebbe due sogni nel quale Cristo si presentò a lui e gli disse di seguirlo. "Condivisi questi sogni con mia moglie ma lei cercò di dissuadermi dall'idea di seguire Cristo. Tutta la mia famiglia rifiutò l'idea di seguire Cristo”. Tofik decise di frequentare un culto cristiano parlò con i responsabili della comunità e pregò con loro per diventare cristiano. "La notizia della mia conversione e dell'essere andato in chiesa si sparse subito nel mio villaggio. Molte persone che mi vedevano piangevano considerandomi un uomo morto; questo è ciò che si pensa delle persone che abbandonano l'islam per un'altra religione”.
"La reazione dei musulmani non si fece attendere. Nella nostra cultura quando qualcuno muore le sue proprietà vengono spartite. Distrussero la mia casa dandole fuoco presero il mio bestiame e quello che rimaneva dei miei possedimenti”.
Tofik però non si è lasciato scoraggiare "La Bibbia è diventata la mia arma. Ho viaggiato molto per predicare e insegnare i principi della fede cristiana. Ho aperto una comunità nel cortile di casa mia e molte persone hanno deciso di seguire Cristo. Questo però ha irritato molti abitanti del villaggio”. Le violenze fisiche e psicologiche sono continuate "ma preferii rimettere tutto nelle mani di Dio e di perdonare i miei assalitori”. "Dobbiamo iniziare con l'amare le persone. Abbiamo bisogno di amare i nostri oppositori e di mostrare loro questo amore. Dobbiamo essere pazienti e lentamente loro verrano alla fede in Gesù. Voglio che le persone sappiano che la persecuzione non ha solo aspetti negativi in essa infatti vi è qualcosa di buono. Nel profeta Isaia è scritto che Dio avrebbe fatto qualcosa di nuovo e che il Suo popolo avrebbe riconosciuto questa opera nuova e che sarebbe stato risollevato perché aveva confidato in Lui. Così quando mi trovo ad affrontare la persecuzione io so che Dio sta creando cose nuove e che questa non è la fine. La mia stessa vita non finirà qui sulla terra”.
====================
https://www.youtube.com/watch?v=u4FkNbtkgps [ finché Israele guarderà solo in IRAN e USA e UE fingeranno di non guardare tutti gli orrori della sharia LEGA ARABA il nazismo senza libertà di religione e ONU non protesta mai contro la violazione di tutti i diritti umani? tutto andrà verso un disastro che non potrà più essere controllato! MA è PROPRIO QUESTO DISASTRO MONDIALE DI CUI IL FMI SPA BANCA MONDIALE HANNO BISOGNO PER USCIRE DALLA ATTUALE DEPRESSIONE MONETARIA FINANZIARIA E ECONOMICA! Dennis Prager Just Dropped an Atomic Bomb on This Nuclear Deal With Iran. The Iran Nuclear Deal. 03 ago 2015 Is the nuclear agreement between the United States and Iran a good or bad deal? Would it be harder or easier for Iran to develop nuclear weapons? Would it make Iran and its terror proxies stronger or weaker? Should the U.S. Congress support or defeat the deal? Dennis Prager answers these questions and more. You can support Prager University by clicking https://www.prageruniversity.com/dona... Free videos are great but to continue producing high-quality content even small contributions are greater. Do you shop on Amazon? Now you can feel even better about it! Click http://smile.amazon.com/ch/27-1763901 and a percentage of every Amazon purchase will be donated to PragerU. Same great products. Same low price. Charity made simple. Visit us directly! http://www.prageruniversity.com LIKE us! https://www.facebook.com/prageru Follow us! https://twitter.com/prageru
===================
Proud Christian Tourist Attacked on Temple Mount ] PERCHé ONU non protesta mai contro la violazione di tutti i diritti umani NELLA SHARIA LEGA ARABA? COSA C'è SOTTO QUESTO CRIMINE DI FARISEI MASSONI SATANISTI SPA FMI FED ECB? ] Click here to watch Christian Man Attacked on Temple Mount for Waving Israeli Flag. man identified as a Christian tourist from France who visited the Temple Mount while carrying an Israeli flag was attacked by Muslims this Tuesday morning. The incident has been reported in various places and has gone viral on social media where pictures of the bleeding protester in police custody are being widely circulated. Arab eyewitnesses claim that the man waved the flag near the Dome of the Rock before a mob descended on him. During the beating he was hit on the head with a rock. Police reportedly intervened and forcibly escorted the bloodied man out of the compound then detained him for questioning. Three attackers including a member of the Waqf Islamic trust which administers the site were reportedly arrested as well. According to police the tourist's act of showing an Israeli flag at the holiest site in Judaism violated the location's code of conduct. Video showed the man identified as the tourist wearing a green shirt being taken away by police and bleeding from the head. Another video purportedly showed the arrest of a Waqf man. While the Temple Mount is inside of Israel it is ruled by Muslim authorities based in Jordan known as the Waqf. The Waqf insists on Muslim supremacy and tries to ban Jews and Jewish symbols from the site.
==================
Ecco Perché il satanismo è diventato la religione del NWO 322 Bush Merkel ecc.. Three Israelis Injured in Palestinian Terror Attack in Jerusalem. perché la comunità internazionale permette il nazismo sharia alla LEGA ARABA e la sua possibilità di poter fare migliaia di omicidi di persone innocenti per motivi di religione ogni giorno? come gli USA e i nostri leader sono tutti FARISEi SPA sono tutti diventati i satanisti massoni del talmud agenda per sterminare goyim dalit e dhimmi? ] [ A Palestinian terrorist threw a firebomb at a passing car in Jerusalem. As a result three civilians were wounded - two men lightly and a young woman moderately. Fire bomb attack Jerusalem. WATCH Jews Pray for Palestinian Victims of Terror
========= The Jewish community of Gush Etzion organized a public prayer session for peace and unity and for the recovery of wounded Arab victims of terror.
======================
le bestie di satana Merkel Mogherini e Obama GENDER hanno preso il controllo dei Governi in nome del sacerdote di satana Rothschild SpA Fmi i demoni hanno preso il controllo delle nostre istituzioni! ] Bebés abortados "por piezas podemos sacar más dinero". Un bracito o una piernecita de un bebé abortado vale unos 50-75 dólares; junto unos 200-300. Así hablan los "profesionales" de Planned Parenthood. ¡¡Pepsi Starbucks y Unilever les siguen financiando!! Escribe a los presidentes de las compañías y pídeles que dejen de financiar la industria del horror. Hola lorenzo No sé si has podido ver el tercer video de Planned parenthood. Te confieso que a mi me ha costado verlo. Es repugnante. Hablan de bebés abortados como si fueran pollos de corral. Bufff… Te cuento aparece un bebé descuartizado. Se ven perfectamente los brazos y las piernas. Los empleados de Planned Parenthood se muestran contentos "son piezas 5 estrellas”. Van a sacar mucho dinero con él. Un "médico” dice que pueden obtener por cada pieza entre 50 y 75 dólares y que en cada bebé pueden sacar como 3 ó 4 piezas. "O sea unos 200 ó 300 dólares por uno entero; con eso estamos contentos”. Una tercera persona interviene y dice que es mejor venderlos por piezas en lugar de entero porque se puede sacar algo más de dinero. ¡Como los pollos! El "médico” dice que todavía se mantiene la espina dorsal que da unidad a todas las piezas y que eso permite transportarlo entero…
Se me hiela la sangre cuando lo escribo lorenzo. Es repugnante. ¿Cómo puede haber gente con tanta sangre fría? ¿cómo pueden hablar de piezas humanas como si fueran piezas de un coche? ¿cómo es posible que siga habiendo empresas que sigan financiando esta barbarie?
http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
Es horrible. La maldad humana parece que no tiene final. Hasta se permiten hacer bromas delante del cadáver.
Por eso no entiendo cómo Pepsi Unilever o Starbucks pueden seguir financiando la industria del terror.
¿Crees que puedes seguir consumiendo shamoo Dove (Johnson & Johnson) comprar un jugo Ades a tu hijo aderezar un sandwich con mayonesa Hellmans (productos de Unilever) o tomar una Pepsi o ir a un Starbucks sabiendo que están financiando a una empresa que lucran con el comercio de órganos de bebés abortados.
Paradójicamente Johnson & Johnson tienen productos para bebés. Es increíble…
http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
Yo desde luego no tengo estómago para seguir consumiendo los productos de quien no tiene inconveniente en mantener una industria ilegal inhumana inmoral y espantosa.
Sé que es una gota en el océano. Pero como decía santa Teresa de Calcuta sin muchas gotas el océano se quedaría seco. ¡Podemos! Diles a los presidentes de las compañías que retiren inmediatamente la financiación de una empresa que se ha revelado como lo más antihumano que existe sobre la tierra http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
Gracias lorenzo por apoyar esta campaña. Si no nos movemos ante una barbarie así ¿Cuándo? Si no eres tú ¿quién?
Un fuerte abrazo,
Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
PD. No podemos permitir que los que comercian con los trozos de bebés abortados sigan siendo percibidos como "hermanitas de Caridad” sin contingencias legales y recibiendo fondos públicos y privados. ¡STOP la financiación de Planned Parenthood! http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
PD2. De momento ya hemos conseguido que la Fiscal General diga que va a abrir una investigación después de que Justicia recibiera muchas quejas. ¡¡Enhorabuena!!
=================
le bestie di satana usurai SpA Banca Centrale furto di sovrAnità monetaria e costituzionale e sono i massoni loro hanno preso il controllo della NATO LEGA ARABA IL DISASTRO è IMMINENTE! ] [ Dejen de financiar Planned Parenthood. Muy Srs. míos Planned Parenthood presume de recibir financiación de su empresa. Desconozco si a su compañía también le enorgullece participar en el negocio ilegal de la venta de órganos de bebés abortados. De momento Coca Cola Xerox y Ford ya se han desmarcado. Además March of Dimes informa que colaboró en el 2007 para un programa de educación prenatal”. Por su parte la American Cancer Society insiste en que no financiación aborto ni programas contraceptivos y que sólo colaboraron en pruebas del cáncer. Finalmente American Express informa que la colaboración con PP se remonta a hace 15 años a un programa de educación de adolescentes.
¿Qué espera su compañía para desmarcarse de la ‘industria del horror’? ¿pueden seguir apoyando que sus empleados colaboren con un negocio sucio e inhumano? Quiero que sepa que mientras no hagan una declaración expresa me será imposible tomarme una Pepsi calzar unos Converse sentarme en un Starbucks lavarme el cabello con shampoo Dove comprar a mis hijos un jugo Ades o usar mayonesa Hellmans (UNILEVER) o abrir una bolsa de TOSTITOS.
================
è INUTILE PIANGERSI ADDOSSO SIAMO STATI TUTTI VENDUTI DAGLI USA IN ARABIA SAUDITA ] ISRAELE è TUTTI NOI SIAMO STATI CONDANNATI AL GENOCIDIO DALLA MERKEL E DA TUTTI I MASSONI OBAMA GENDER NON ESISTE PIù UNA EUROPA CHE SI RICONOSCE NEI VLORI UMANISTICI NATI DAL CRISTIANESIMO DEMOCRATICO! QUESTO è IL TEMPO DEI MOSTRI E DEI SACERDOTI DI SATANA CHE HANNO PRESO IL POTERE! ] A Palestinian terrorist threw a firebomb at a passing car in Jerusalem. As a result three civilians were wounded – two men lightly and a young woman moderately. An Israeli woman 27 was moderately wounded Monday night when a Palestinian terrorist threw a Molotov cocktail at her car on the Ben Zion Netanyahu interchange on the outskirts of Jerusalem. Her husband who was with her escaped unharmed. Another man was lightly wounded after the driver of the burning car lost control and hit him. A third man was lightly injured after attempting to extinguish the flames. He sustained burns and inhaled smoke. The car was completely consumed by the fire. [ The wounded woman was rushed to Hadassah Ein Kerem Medical Center in Jerusalem. A hospital spokesperson said she was being treated for second- and third-degree burns on 25 percent of her body mostly on the lower limbs. “We will determine in the coming days the course of treatment,” depending on the severity of the burns,” she added.
Terror Attacks Against Israelis Occur Regularly. There are similar terrorist incidents at the site of the attack on a regular basis. “Every rock and every fire bomb thrown is a severe terror attack which we will not accept,” stated Jerusalem Mayor Nir Barkat. “We will not succumb to terror nor alter our daily routine.” All summer events in the capital will continue as scheduled. Jerusalem Mayor Nir Barkat
Jerusalem Mayor Nir Barkat. (Miriam Alster/Flash90)
Deputy Defense Minister Eli Ben Dahan said he expects “all those who condemned the terror events over the weekend to condemn the attack that took place this evening which injured two people and miraculously did not lead to deaths.”
“There is no Jewish terror or Arab terror there is just terror — and it kills,” Dahan asserted. He was referring to the widespread condemnation voiced by Israel’s leadership and protests across the country in the wake of the death of a Palestinian baby when his house caught fire. Security forces suspect that Jewish terrorists ignited the flames.
Member of Knesset (MK) Tzipi Livni called for harsh action against the terrorists. “Facing terrorism rock throwings and Molotov cocktails it is now up to security forces to wield a heavy fist to find and punish these criminals and thwart any future attacks,” she said on Tuesday.
In a separate incident Palestinian terrorists threw several firebombs at an Israeli bus in the Hebron area on Monday. They missed their target.
There were also numerous incidents of rock-throwing and firebombing of Israeli citizens at various locations throughout the country. They go unreported because they end without incident and are regarded by the security forces as routine.
By Max Gelber United with Israel Do You Support Israel?
Want to do something great for Israel today? Make a donation to United with Israel and help to educate and inspire millions around the world to support Israel too! We are a grassroots movement that fosters unity and love for the People Country and Land of Israel. Every day we publish stories about Israel to educate inspire and empower Israel supporters around the world. We contribute to vital causes like building bomb shelters and helping the needy. Donations from true friends of Israel like you make this possible so please show your support today!
======
il 322 Bush NWO farisei alto tradimento signoraggio bancario cioè i traditori massoni SpA Bildenberg regime nel 2010 mi hanno espulso da questa mia mail [lorenzo.@istruzione.it] è mi hanno impedito negato le credenziali per potervi accedere


[242/09DIC] [ #Farisei #Fed #Illuminati #FMI #JabullOn #Massoneria #Bce #Spa #Satana #322 #Nwo ] nessuno di voi è autorizzato a pensare che il Re della #Arabia #Saudita sia uno stupido per dare a voi una Patria in cambio di niente! Se voi non restituite la sovranità monetaria che avete rubato alla Costituzione di tutti i popoli allora poi voi dovete dire alle #12 #Tribù di #Israele (andate a fare in culo) e spiegare loro come voi li avete condannati a morte di nuovo nella prossima terza guerra mondiale che annienterà Israele.
Farisei Fed Illuminati FMI Jahbulon Massoneria Bce Spa Satana 322 Nwo
[243/09DIC] [ #Pharisees #Federal Reserve #Illuminati #IMF #JabullOn #Masonry #ECB #Spa #Satan #322 #Nwo ] none of you is entitled to think that the #King of #Saudi #Arabia is a fool for to give you a #homeland in #exchange for nothing! If you do not return the #monetary #sovereignty which #Masonry have #stolen against the #Constitution of all peoples then then you have to say to the #12 #Tribes of #Israel (go to hell) and explain to them how you will you are sentenced to death #Shoah again in the next third world war that you which will #destroy #Israel. the Holy Spirit has spoke to my heart to say so.

[244/09DIC] #king #SAUDI #ARABIA il mio medico è un uomo di grande valore lui dice che invece di dire " #Sodoma e #Gomorra" è assai meglio dire " #Maometto la pace sia su di lui!" infatti lui ritiene che la corruzione della nostra società non può più essere vinta da una #Chiesa #Modernista che ha perso il senso della Transcenza ed il concetto di un pensiero #ASSOLUTISTICO #dominate (che ogni religione per essere tale deve avere) per affogare nel #relativismo di un #consociativismo #massonico CHE dice "chi sono io per giudicare un #omosessuale?" ormai non può più essere una soluzione alla #anarchia #perversione #sessuale #immoralità #corruzione ed ogni violazione delle norme morali che la #massoneria #Bildenberg hanno distrutto nella società #Occidentale,. e mi ha anche contestato dicendo "perché tu vuoi cambiare snaturare #Islam per farlo diventare democratico? così come tu hai snaturato il cristianesimo? poi anche l'Islam non funzionerà! tu non puoi rimuovere la #Sharia dall'Islam!" come a dire convertiti all'Islam o muori!

[245/09DIC] #king #SAUDI #ARABIA my #doctor is a man of great value he says that instead of saying " #Sodom and #Gomorrah" is much better to say " #Muhammad peace be upon he!" in fact he believes that the corruption of our society can no longer be won by a #masonic #Modernist #Church which has lost the sense of #transcendence and the concept of an absolutist thinking superior dominant ( that every religion to be such must have ) for drowning in #relativism of a #Masonic #consociativismo wHO says "Who am I to judge a #homosexual? " now #Church can not be a solution to the #anarchy #sexual #perversion #immorality #corruption and any violation of moral norms that #Freemasonry #Bildenberg has destroyed in #Western #society. and he also objected saying " because you want to change to distort Islam for it to become democratic? well as you have distorted #Christianity? then even Islam does not work! you can not remove #Sharia from #Islam " as if to say converted yourself at Islam or die!

[246/09DIC] king #SAUDI #ARABIA #PEDOFILO #BLASFEMIA #APOSTASIA #DHIMMI #jihad #SHARIA #CALIFFATO. Ma per quanto può essere intelligente il mio medico lui non può mai sapere quello che tu sai! cioè che io sono #Unius #REI. Molto presto io calpesterò 6miliardi di cadaveri e il tuo dio idolo di #meteorite #lunare di un #pedofilo falso #profeta #esoterista che vedeva e parlava con i demoni PER avere fatto scrivere ad altri il #corano che era stato dettato a lui che le prime 4copie erano venute male(per essere state bruciate) per essere asceso al cielo da #Gerusalemme 7 anni dopo la sua morte per essere stato un uomo pieno di #lussuria #peccati #assassino di persone innocenti lui il tuo SatanAllah non riuscirà mai a proteggere la tua vita contro il mio Dio #JHWH il #Dio #Vivente di #ISraele #Abramo #Isacco #Giacobbe #Gesù #Cristo nato a #Betlemme.

[247/09DIC] king #SAUDI #ARABIA #pedophile #sharia #BLASPHEMY #jihad #apostasy #dhimmi #SLAVES #SHARIA #CALIPHATE. But however for as he may be smart the my doctor he may never know what you know! that is that I am #Unius #REI. Very soon I will trample 6miliardi of corpses and your god idol of lunar meteorite a #pedophile #false #prophet #esoteric who saw and spoke with demons TO have done to others write that the #Koran that was dictated to him that the first 4copie had come evil to be ascended to heaven from #Jerusalem seven years after his death for he was a man full of lust sin murderess of innocent people he SatanAllah your not will succeed ever to protecting your life against #YHWH my God the Living God of #Israel #Abraham #Isaac #Jacob #Jesus #Christ born in #Bethlehem.

[248/09DIC] [ è arrivato il momento di imporre le sanzioni economiche alla Cina non deve più ignorare i diritti umani! blocco immediato di ogni import export] [ 10/12/2013 STATI UNITI CINA Washington a Pechino Liberate Liu Xiaobo garantite i diritti umani. In occasione del quinto anniversario dell'arresto dell'attivista e Premio Nobel per la pace il Segretario di Stato Usa chiede alla Cina il suo rilascio la liberazione della moglie (ai domiciliari senza alcuna accusa dal 2010) e quella di tutti gli altri attivisti "che hanno solo esercitato la propria libertà di espressione". La luce che ci offre il mondo è una luce artificiale. Forse forte più forte di quella di Gesù. Forte come un fuoco di artificio come un flash della fotografia. Invece la luce di Gesù è una luce mite è una luce tranquilla è una luce di pace. È come la luce della notte di Natale senza pretese. È così si offre e dà pace. È una luce mite con la forza della mitezza; è una luce che parla al cuore ed è anche una luce che offre la croce. Papa Francesco AsiaNews augura ad amici e lettori un buon Natale e un felice anno 2014. 12/10/2013 UNITED STATES CHINA Washington to Beijing #Free #Liu #Xiaobo guarantee human rights On the fifth anniversary of the arrest of the activist and #Nobel #Laureate the U.S. Secretary of State urges China to release him his wife ( under house arrest without charge since 2010 ) and all other activists "who have only exercised their freedom of expression."

[249/10 DIC] [ blocco immediato di tutte le relazioni diplomatiche economiche commerciali da per con la Cina] 12/10/2013 #CHINA #SOUTH AFRICA Chinese media told not to use Mandela funeral to talk about democracy or the Dalai Lama. China's Propaganda Department tells media to toe the line no references to democracy human rights the relationship of the late leader to the Dalai Lama or the government of Taiwan. Any hint would be "deleted immediately". [ The light that this world offers us Is an artificial one. It maybe a bright light brighter than the light of Christ Bright like festive fireworks Bright like the flash of a camera. Instead the light of Christ is meek It is a calm and peaceful light. It is the light of that first Christmas Eve Without any pretence. It is this It offers and gives peace. It is a meek light with the power of meekness; It is a light that speaks to the heart It is also a light that offers the Cross. Pope Francis. AsiaNews wishes all our friends and readers
a very Merry Christmas and a Happy New Year!]
[250/10 DIC] 12/10/2013. #SRI #LANKA #Tamil #activist gets death threats for his work defending the families of the missing. For months Sunesh has been receiving phone calls from a stranger telling him to quit his job or have his head "hanging on the street." His complaints to the police prove useless. Although police know the identity of the caller they also told the activist to find him himself. His wife who was shadowed by a stranger was forced to seek refuge with her brother. "I will not stop my activities," the activist said "but I am looking for protection. I am afraid for myself and my family. 12/10/2013. #VATICAN. Pope When Jesus draws near " He consoles," "always opens doors" and gives us the hope to move forward. "The Lord comforts us with tenderness." God the powerful "is not afraid of tenderness." When a Christian forgets hope or worse loses hope his life has no meaning. It is as if his life was in front of a wall nothing". #Vatican City ( #AsiaNews) When Jesus comes "He consoles," "always opens doors" and gives us the hope to move forward. Pope Francis focused on this during Mass celebrated this morning at Casa Santa Marta commenting on a passage from the Book of #Isaiah. Papa Quando Gesù si avvicina "ci consola" "sempre apre le porte" e ci dà la speranza per andare avanti. "Il Signore ci consola con tenerezza". Dio che è potente "non ha paura della tenerezza". "Quando un cristiano dimentica la speranza o peggio perde la speranza la sua vita non ha senso. E' come se la sua vita fosse davanti ad un muro niente". // #SRI #LANKA. [[ #Sri #Lanka tutto il terrore che tu vuoi? io posso dare a te! ]] attivista tamil minacciato di morte difende le famiglie dei "dispersi". Da mesi Sunesh riceve telefonate da uno sconosciuto che gli intima di lasciare il suo lavoro o la sua testa "verrà appesa in mezzo alla strada". Inutili le denunce alla polizia gli agenti hanno scoperto l'identità del chiamante ma hanno invitato l'attivista a trovarlo da solo. Anche la moglie è stata seguita e ha trovato rifugio dal fratello. "Non voglio fermare le mie attività ma cerco protezione. Temo per me e la mia famiglia". #Colombo "Se vuoi rivedere i tuoi figli dovrai smetterla di fare il tuo lavoro. Altrimenti la tua testa verrà appesa in mezzo alla strada. Questo non è un avvertimento". Si tratta di una delle tante minacce di morte ricevute da Anthirai Jude Basil Sosai attivista tamil per i diritti umani. Da mesi quest'uomo conosciuto con il nome Sunesh riceve telefonate minatorie da uno sconosciuto che gli intima di "smettere di dare problemi" se vuole sopravvivere. "Voglio portare avanti il mio lavoro racconta ad AsiaNews ma non mi sento sicuro in Sri Lanka. Ho bisogno di protezione". #Sunesh ha 33 anni una moglie e due figli. "La mia famiglia ed io siamo tamil spiega una minoranza che in #Sri #Lanka è stata spesso discriminata ed emarginata. Lavoro con il #Mannar #District #Fisheries #Solidarity un progetto del #National #Fisheries #Solidarity #Movement ( #Nafso). Mi occupo di sfollati interni ( #Internally #Displaced #People Idp) famiglie di persone scomparse e piccoli pescatori". Dal 2010 quando ha iniziato a lavorare con #Nafso è diventato uno dei membri più attivi nell'organizzazione di manifestazioni pacifiche campagne e scioperi della fame. Tuttavia sottolinea "come conseguenza del mio attivismo sono entrato nel mirino del #Criminal #Investigation #Department ( #Cid) esercito e polizia". Secondo Sunesh proprio le proteste da lui organizzate potrebbero essergli costate le minacce ricevute. Le prime sono arrivate il 6 giugno scorso lo sconosciuto gli disse di essere fuori dalla sua casa intimandogli di uscire e minacciandolo. Lui resistette e due giorni dopo andò dalla polizia per denunciare l'accaduto attraverso il numero di telefono gli agenti risalirono all'identità del chiamante ma poi dissero all'attivista "Hai nome e codice identificativo puoi trovarlo da solo". Diversi mesi più tardi la notte del 21 novembre l'attivista per i diritti umani ha ricevuto una nuova chiamata sul cellulare da quello stesso numero. "Mi trovavo a Negombo ricorda dove avevamo organizzato il #World #Fisheries #Days. Ho risposto al telefono e lo sconosciuto mi ha parlato in un tamil stentato. Ha detto di essere fuori da casa mia e di uscire fuori". Di fronte alle resistenze di Sunesh l'uomo ha iniziato a parlare un fluente #singalese lingua parlata dalla maggioranza della popolazione. "Lui continuava a insistere racconta #Sunesh e io gli ho detto che se avesse continuato a minacciarmi avrei reso pubblica la nostra conversazione. Mi ha risposto 'Puoi parlare con chi ti pare. Avremmo dovuto sequestrarti prima ma non l'abbiamo fatto ed è stato un errore". Dopo questa seconda telefonata #Sunesh è tornato dalla polizia per denunciare il fatto. Due poliziotti sono andati a casa sua e hanno interrogato la moglie. La donna ha raccontato di essere stata seguita da alcune persone e di avere paura ma nessuno ha fatto niente. "Per sicurezza spiega le ho detto di trasferirsi in modo temporaneo da suo fratello insieme ai bambini. Io sono ancora a #Negombo. Gli altri membri di #Nafso insieme ad altre ong hanno organizzato una marcia silenziosa in mio onore. Ma ora io e la mia famiglia viviamo con una paura costante". #SRI #LANKA Tamil activist gets death threats for his work defending the families of the missing For months Sunesh has been receiving phone calls from a stranger telling him to quit his job or have his head "hanging on the street." His complaints to the police prove useless. Although police know the identity of the caller they also told the activist to find him himself. His wife who was shadowed by a stranger was forced to seek refuge with her brother. "I will not stop my activities," the activist said "but I am looking for protection. I am afraid for myself and my family." #Colombo "If you want to see your children again quit your job. Otherwise your head will be hanging on the street. This is not a warning," said a caller who has been making death threats against #Anthirai #Jude #Basil #Sosai a Tamil human rights activist also known as #Sunesh. For months the unknown caller has been telling him "to stop making trouble" if he wanted to live. "I want to continue my work,"he told AsiaNews "but I do not feel safe in Sri Lanka. I need protection." Sunesh 33 is married with two children. "My family and I are #Tamil," he explained "a minority that is often discriminated and marginalised in #Sri #Lanka." "I work with the #Mannar #District Fisheries Solidarity a project of the #National #Fisheries Solidarity #Movement ( #NAFSO). "I work with Internally displaced people ( #IDPs) with the families of missing persons and smallscale fishermen." Since 2010 when he began working for #NAFSO he has become one of the most active members in organising peaceful demonstrations campaigns and hunger strikes. However he noted "as a result of my activism I have been targeted by the #Criminal Investigation Department (CID) the army and police." According to Sunesh protests he organised could be the reason for the threats. The first came on 6 June. A stranger told him to come out of his house and threatened him. He resisted and two days later he went to the police to report the incident. With the stranger's phone number police identified the caller but then told the activist "You now have his name and national identification number you can go and find him yourself." Several months later on the night of 21 November the #human #rights activist received another call on his mobile from the same number. "I was in #Negombo," he said "where we had organised the #World #Fisheries Days. I answered the phone and the stranger spoke to me in broken Tamil. He told me to come out that he was outside of my house."When Sunesh showed no interest in accommodating him the man began to speak in fluent Sinhala the language spoken by #Sri #Lanka's majority. "He kept pestering me and I told him that if he continued to threaten me I would make public our conversation," Sunesh said. "His replay was 'You can talk to whoever you want. We should have #kidnapped you before but did not do it. That was a mistake" After the second call Sunesh returned to the police to report the matter. Two policemen came to his house and questioned his wife. She told them that someone had followed her and that she was afraid but nobody did anything. "For security reasons I told her to stay momentarily with her brother together with the children," he said. "I am still in Negombo. The other NAFSO members along with other #NGOs organised a silent march in my honour. But my family and I now live in constant fear."

[251/10DIC] #Cina. tu non puoi dire " anche io io posso essere un perfetto terrorista massone falso e bugiardo anche io come i #satanisti #farisei #angloamericani #Spa #Fmi che loro sono #cannibali #usurai ecc. anche io sono cattivo come loro ". tu devi fare la #confederazione #Cinese con tutte le Nazioni della Regione ( #Corea del Nord #Tibet #Vietnam ecc.) cioè fare un #contratto per concedere la #autonomia #amministrativa la #libertà di #Regione perché non si può vincere una #guerra se prima non si vince il #nemico in modo #spirituale #culturale sul piano della #giustizia e della #verità! Prima di aggredire un #Regno i #farisei #Illuminati portano quel regno al #peccato. quello che #Farisei hanno fatto contro #Hitler (spingere lui alla ingiustizia peccato,) lo stanno facendo anche con la #Lega #Araba per impedire a #Dio di poter proteggere quel regno che ormai è diventato degno della #Ira divina! Quindi nel caso del #Tibet loro devono riconoscere firmare sottoscrivere di essere diventati una #Regione a #Statuto #speciale poi dove vuole andare il #Dalai #Lama dopo dopo avre firmato l'accordo con te? poi lui può andare. e finché loro rispettano il contratto tu stai tranquillo. tu non potrai mai diventare una super potenza veramente ed a lungo conservare la gloria al di fuori della giustizia. perché Dio è garante del libero arbitrio degli uomini!

[252/10DIC] #China. you can not say " I too I can be a perfect terrorist Mason fake and a liar I too like the #Pharisees #Satanists #Illuminati #AngloAmerican #Spa #IMF that they are #cannibals #moneylenders etc. too bad I like them ". you have to make the confederation #Chinese with all the nations of the region (#North #Korea #Tibet #Vietnam etc. ) ie make a #contract grant the #administrative #autonomy the #Region of #freedom freedon of #Religion because you can not win a war if first you do not win the #enemy so #spiritual #culture in terms of truth and justice! Before attack a #kingdom the #Pharisees #Illuminati to bring this #kingdom to do #sins. what #Pharisees they did against Hitler ( push him to the injustice sin ) are doing it too with the #Arab #League to prevent #God to be able to protect sharia evil that kingdom of evil which has now become worthy of God's Wrath! So in the case of #Tibet they must recognize sign sign have become a region in #Special #Statute then where it wants to go the #Dalai #Lama later after have signed the deal with you? then he can go. and so long as they respect the contract you do not worry. you can never become a #super #power really and long preserve the glory without justice. because God is the guarantor of the free will of men!

[253/10DIC] 12/10/2013 [ Dio ha sottomeso tutti al peccato per usare a tutti misericordia in Cristo Gesù nostro Signore! ] Romani 11,32. [ed io credo che voi sareste felici di bruciare nella Guerra Mondiale per scendere felici in un inferno di fuoco disperato.] #BANGLADESH. #Bible Day in #Bangladesh to put God at the centre of one's life. The #Catholic #Bishops'#Conference of Bangladesh organised the event which was held on Sunday across the country. The day brought to a close a monthlong programme of teaching and studying the Sacred Scripture that began on 8 November. For #Khulma bishop "The sacred texts help to know the Creator and discover the truth." 12/10/2013 #INDIA #SOUTH #AFRICA. Card. Gracias We must learn from Mandela champion of freedom democracy and equality. by Card. Oswald Gracias. The #Archbishop of #Mumbai and president of the #Catholic #Bishops paints a portrait of the South African leader " icon of peace and reconciliation." Today Heads of State and dignitaries from around the world participate in the celebrations in honor of Nelson Mandela. Card. Gracias recalls 27 years in prison lived "with great courage and dignity never ceasing to pursue the values of peace love and reconciliation."
12/10/2013 #PHILIPPINES. #Manila all set for a day of prayer against human trafficking. The Movement made up of #Catholics and Protestants has called a day of meeting discussion and prayer for December 12. At least 5 thousand people expected. The recent devastation caused by the earthquake and typhoon have exacerbated the phenomenon of modern slavery. The heads of the churches in the Philippines makes concrete proposals against traffickers and for protection of victims.
12/10/2013 #CAMBODIA. Christmas God's light makes man breathe.
This Advent story from the mission in Kdol Leu looks at the service provided to young students who have left for the big city as well as at friendship with Buddhists and the discovery of the gift of faith. Fr Luca Bolelli a PIME missionary has been in Cambodia for the past six years. He has not brought a "foreign" faith to the Asian nation but a God who gives man immense value.
12/10/2013 #MYANMAR #VATICAN #PIME. Archbishop of Yangon Isidore Ngei our first Blessed a sign of the Pope's love for the #Church in #Burma. #Archbishop #Charles Bo bears #witness to the joy of the #Catholic #community in Burma which is preparing to celebrate 500 years of history and hopes for a visit by Pope Francis. The prelate adds however that it is a first step " on a long journey and "there are many others" because " we have many martyrs in Myanmar who deserve. 12/09/2013 #VATICAN.
Pope Church institutions and "each of us" are called to help the one billion people who suffer from hunger. In a video message Francis calls for support for a campaign promoted by Caritas Internationalis on the theme 'One human family Food for all'. Let us promote genuine cooperation with the poor so that through the fruit of their and our work they may live a dignified life.
12/09/2013 #NEPAL.
#Nepal #Christians #Hindus #Buddhists #Muslims prepare for Christmas together. Houses and shops of capital already decorated. Among the bestselling images are those of Jesus and the Virgin Mary. Young Hindu volunteers help Catholics decorate Cathedral of the Assumption in #Kathmandu. The former hotel of the Hindu monarch organizes a Christmas party for diplomats and VIPs themed on harmony between the faiths.
12/09/2013 #SRI #LANKA.
On the feast day of the Immaculate Conception Salvatorian Sisters celebrate 125 years of service. In an interview Sister Dulice Fernando SDS provincial superior of the Sisters of the Divine Saviour in Sri Lanka talks about the celebrations surrounding the 60th anniversary of their presence in the Asian nation. Education health and pastoral care are the congregation's main missions. In the island formerly known as Ceylon the sisters have also been closely involved in helping war victims.
12/09/2013 #VATICAN #PIME #MYANMAR #Pope Fr Mario Vergara and Isidore Ngei Ko Lat martyrs for the faith in #Myanmar to become blessed. The missionary with the Pontifical Institute for Foreign Missions carried out his mission among the Karens of the Soku tribe one of the poorest in preindependence #Burma. Arrested by the British at the outbreak of World War II he was back in the mountains after 4 years in captivity setting up an orphanage and a sanatorium. Along with a young priest Fr Galastri he continued his mission despite fighting sparked by Burma's independence between rebels of different religions. He and #Burmese #catechist Isidore Ngei were killed by Baptist rebels.

[254/10DIC] #LEBANON #SYRIA [ questa falsa guerra civile in Siria (voluta da #satanisti #americani #sauditi #salafiti #farisei) rivela al mondo quello che l'Islam è veramente! i satanisti #NATO #Onu (i peggiori nazisti #anticristo nemici di #dhimmi #dalit #paria) #Usa #Ue pagheranno IL PREZZO DEL SANGUE per tutta la loro #perversa #ipocrita #malvagità di #massoni #farisei #angloamericani #Spa #Bildenberg #Fmi #Fed #Ecb! ] #Lebanon asks for #Qatari help in #Maaloula nuns affair. The head of #Lebanese security also wants information about the two Orthodox bishops abducted last April. Questions are addressed to #AlJazeera with regards to the source behind the video released days ago showing the sisters "detained" by #Islamist insurgents. #GreekOrthodox #Patriarch #Youhanna calls for prayers and actions to obtain the nuns'release. #Lebanese Minister criticises international community for not doing enough to deal with this abduction. #Beirut #Abbas #Ibrahim head of Lebanon's #General #Directorate of #General #Security has been in #Doha ( #Qatar) for the past two days to secure the release of the Orthodox nuns held hostage by Islamist insurgents who took them from their #monastery in #Maaloula to Yabroud further north. #Abbas Ibrahim is also tasked with information gathering with regards to #Boulos #Yazigi and #Youhanna #Ibrahim respectively the #GreekOrthodox and #Syrian #Orthodox #bishops abducted near #Aleppo in #April about whom nothing is known at present. #Lebanon is hoping that #Qatari mediation can be as effective as it was two months ago when some #Lebanese #Shia pilgrims detained at #Aazaz ( #Syria) were released thanks to #Qatari and #Turkish intervention. #General #Ibrahim went to #Doha with an official letter from #President #Michel #Sleiman in which the #Lebanese head of state asks for the emirate's good offices on these two very sensitive issues. #Lebanon's security chief also made contact with #Qatarbased satellite television channel Al #Jazeera to find the source of a video released last week in which the nuns announce their upcoming release. The video states that the 13 sisters were "detained" (not "abducted" the video notes) and brought to Yabroud "to save them from the bombing." Three other people suffered the same fate. For now it is impossible to have more precise information. Telephone communications between #Beirut and #Syria have been disrupted. #Meanwhile more and more appeals are being made for the release of the sisters in #Syria and #Lebanon. In #Damascus the #GreekOrthodox #Patriarch #Youhanna (John) X celebrated a Mass for their release on Sunday. In his homily he called on "anyone with any connection direct or indirect," to intercede to obtain the group's release. "We hope," he added "that this will happen today not tomorrow. We urgently call on everyone to accept the logic of dialogue and peace not violence and weapons." In Lebanon the #Maronite #Patriarch and other #Christian associations slammed the abduction and demanded the sisters'release. #Lebanon's #Minister for #Energy and #Water #Gebran #Bassil appealed to all the movements of peaceful protest. He also called the international reaction to the kidnapping "insufficient". 10/12/2013 #LIBANO #SIRIA. Religiose di #Maaloula il Libano chiede aiuto al #Qatar. Il capo libanese della sicurezza chiede anche notizie sui due vescovi ortodossi rapiti lo scorso aprile. Domande ad #AlJazeera per sapere la fonte da cui proviene il video diffuso giorni fa sulle suore "custodite" dai ribelli islamisti. Il #patriarca #grecoortodosso #Youhanna domanda preghiere e azioni per la liberazione delle monache. Ministro libanese la comunità internazionale non si è mossa a sufficienza di fronte a questo riapimento. #Beirut #Da due giorni Abbas Ibrahim direttore della sicurezza nazionale in Libano è a #Doha ( #Qatar) per ottenere la liberazione delle religiose ortodosse prese in ostaggio da ribelli islamisti e portate dal loro monastero di #Maaloula verso #Yabroud più al nord. #Abbas Ibrahim ha anche il compito di avere notizie riguardo ai due vescovi #Boulos #Yazigi ( #grecoortodosso) e #Youhanna #Ibrahim ( #siroortodosso) rapiti vicino ad #Aleppo nell'aprile scorso e dei quali non si è più saputo nulla. Il Libano spera che la mediazione del #Qatar possa essere efficace come quella di due mesi fa riguardo ad alcuni pellegrini sciiti libanesi fermati ad #Aazaz ( #Siria) e liberati grazie alla mediazione di #Qatar e #Turchia. Il gen. Ibrahim si è recato a Doha con una lettera ufficiale del presidente #Michel #Sleiman in cui quest'ultimo sollecita i buoni uffici della leadership dell'emirato sulle due questioni molto delicate. Il capo della sicurezza ha anche preso contatto con la direzione della catena televisiva del #Qatar Al #Jazeera per cercare di conoscere la fonte di un video diffuso la scorsa settimana in cui le monache annunciavano la loro prossima liberazione. Il video precisa che le suore "custodite" (non "rapite" come si precisa nelle immagini) sono 13 oltre ad altre tre persone portate a #Yabroud "per salvarle dai bombardamenti". Non è possibile avere notizie più precise le comunicazioni telefoniche fra #Beirut e la #Siria sono interrotte e il #patriarca #Youhanna X si trova a #Damasco. Gli appelli per la liberazione delle suore si moltiplicano in #Siria e in Libano. A #Damasco il #patriarca #grecoortodosso domenica 8 dicembre ha celebrato una messa per il loro rilascio. Nell'omelia ha chiesto a "chiunque con qualunque connessione diretta indiretta" di intercedere per ottenere il ritorno del gruppo. "Speriamo ha aggiunto che ciò avvenga oggi non domani. Domandiamo a tutti con urgenza di aderire alla logica del dialogo e della pace non alla violenza e alle #armi". In #Libano il #patriarca #maronita e diverse associazioni cristiane hanno condannato il rapimento e domandano la liberazione delle suore. #Gebran #Bassil ministro libanese per l'energia e le acque ha lanciato un appello a tutti i movimenti pacifici di protesta giudicando "insufficienti" le reazioni internazionali davanti a questo rapimento.

[255/10DIC] [Paul Wilbur Levantate Señor Bueno es Roni Roni Roni]
Hector Ben David 1 mese fain risposta a Camila Sanchez
Soy Cristiano creemos en un mismo Dios Bendigo al pueblo hermoso de Israel y a todos sus habitantes la paz reine en sus corazones he aceptado a Yeshua como mi Señor y Salvador maravilloso! es grande! es tantos testimonios de transformaciones que he visto en personas que han vivido en las tinieblas todas sus transformaciones de actitudes conductas no las puede hacer el ser humano solo por la Gracia De Nuestro Dios Elohim mediante Jesús para todos aquellos que se arrepienten de corazón.
vfelix238 9 mesi fa
NO SE QUE TIENES EL ESPANOL PERO ESTA ALAVANZA ESTA MIL VESES MEJOR EN ESPANOL QUE EN INGLES. Y SI QUE CHI
Camila Sanchez 5 mesi fa
levantate señor y has que mi espiritu y mi vida en ti se gozen por que de ti es toda la alabanza de la tierra AMEN
Camila Sanchez 5 mesi fa
soy judia y me parece hermosa esta cancion
https://www.youtube.com/watch?v=eaitJdmpfSQ

[[256/10DIC] #satana #Caino #Arabia #Turchia #Saudita #califfato #sharia #ottomano #salafita dove sono i tuoi fratelli cristiani #Vescovi #dhimmi #schiavi? ] 04/23/2013 #SYRIA. Two #Orthodox #Bishops abducted by an armed group on the road to #Aleppo. They are the #Syriac #Orthodox #bishop of Aleppo Msgr. #Youhanna #Ibrahim and the Greek Orthodox Metropolitan of Aleppo and Iskenderun Msgr. #Boulos #alYaziji. Their driver was killed on the outskirts of the city. State television accuses "terrorist groups" but the identity of the #kidnappers is not clear. Some time ago Msgr. #Ibrahim had dennounced kidnappings and #violence against Christians. #Beirut The #Syriac #Orthodox bishop of #Aleppo Msgr. #Youhanna #Ibrahim and the #Greekorthodox #Metropolitan of #Aleppo and #Iskenderun Msgr. #Boulos #alYaziji were #kidnapped yesterday by a group of armed men on the road to #Aleppo. The northern #Syrian city has been the scene of clashes between rebels and regular soldiers for months. #Bishop #Ibrahim (left in photo) was travelling in his car with a deacon at the wheel and had collected Msgr. #Yaziji from #Bab #alHawa from a village near the Turkish border. Arriving at the outskirts of #Aleppo an armed group stopped the vehicle and forced the two prelates to get out of the car. After #killing the #deacon driver they abducted the two bishops. The identity of the kidnappers is not yet clear. State TV accuses "armed terrorist group" of having #kidnapped the two leaders who were carrying out "humanitarian work in the countryside outside #Aleppo". #Abdulahad Steifo a representative of the #Syrian #National #Coalition said that the two prelates were #kidnapped on the road near #Kafr #Dael after passing #Bab alHawa an area in rebel hands but pointed out that the identity of the #kidnappers "all possibilities are still open". Last September Msgr. #Ibrahim speaking to #Reuters said that #hundreds of #Christian families had fled from #Aleppo because of clashes between rebels and regular soldiers for control of the city. "Christians have been attacked and kidnapped in monstrous ways and their relatives have had to pay large sums of money for their release." #Aleppo is #Syria's largest city and the financial capital of the Middle Eastern country. Christians make up 10% of the population the majority are #Sunni #Muslims. At present the city is divided under the control of one or the other group and the population suffers persecution from both sides (see 28/03/2013 "Weariness and resignation" among the civilians in wartorn #Aleppo).
According to the UN during the two years of civil war at least 70 thousand people have been killed one million #Syrians have sought refuge in neighboring countries.

[257/10DIC] io ho una prova TERRIBILE del crimine #GRANDE #FRATELLO #Fmi #Fed #Bce #Spa #Banca #Mondiale SATANA #Nsa #Fmi #Datagate SE voi OSSERVATE CON PAZIENZA QUESTO sito [http://www.simec.org] E poi voi FATE COPIA INCOLLA poi voi noterete 1. doppi spazi; 2. spazio prima della virgola 3. spazio dopo l'apostrofo ecc. tutti segni di punteggiura che inibiscono i motori di ricerca. [http://www.simec.org] 10 dicembre #LONDRA La sorveglianza elettronica delle agenzie di spionaggio è un furto e va fermata. Lo afferma un appello #Onu sottoscritto da più di 500 fra i maggiori autori viventi fra cui cinque premi Nobel e nomi del calibro di #Margaret #Atwood Don #DeLillo #Orhan #Pamuk #Guenter #Grass e #Arundhati #Roy. Il documento riportato in prima il Guardian che ha rivelato insieme ad altre testate il Datagate grazie ai documenti forniti dalla 'talpa' #Edward #Snowden arriva nella Giornata Mondiale per i Diritti Umani.

Giacinto Auriti Nato il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele in provincia di Chieti è passato a miglior vita alle ore 16,10 del'11 agosto del 2006 stroncato da un male incurabile munito dei conforti religiosi amorevolmente assistito dai propri cari a Roma.
Di Marino Solfanelli
Accademico Docente Universitario Ideologo Giurista di Fama.
Giacinto Auriti ha insegnato nelle Università di Roma e di Teramo Filosofia del Diritto Diritto internazionale Diritto della Navigazione.
Ha presieduto commissioni internazionali ed ha curato la parte commerciale del Codice Civile Greco.
Uomo generoso dalle preclari virtù Giacinto Auriti era amato da innumerevoli amici e discenti d'ogni parte d'Italia e d'ogni ceto sociale e credo politico che dall'insegnamento dell'Amico e Maestro si sono arricchiti culturalmente moralmente e spiritualmente. Maestro di vita e di pensiero ha forgiato uomini creato scuole; cattolico di pura fede ha costruito una Chiesa.

Filosofo e studioso geniale Giacinto Auriti ha teorizzato il "VALORE INDOTTO della MONETA" che lo condurrà alla elaborazione di una proposta di legge sulla "PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA" presentata al Senato della Repubblica. Uomo di grande coraggio ha rivelato al mondo la grande truffa dei signori della moneta gli usurai dai colletti bianchi che si sono appropriati del diritto di stampare moneta a costo zero lucrando del corrispettivo valore creato dai cittadini che l'accettano come mezzo convenzionale di pagamento.
La fama del prof. Giacinto Auriti raggiunse ogni angolo della terra quando realizzò nel suo paese natale Guardiagrele cittadina dell'Abruzzo il SIMEC (SIMbolo EConometrico) ovvero la "moneta locale". Avrebbe meritato il Nobel invece subì l'avversione bancaria e giudiziaria persecuzioni che non fiaccarono il suo spirito indomito ma che certamente minarono lentamente il suo fisico.

Gli studi e le teorie scientifiche contenuti in numerosi libri scritti dal prof. Giacinto Auriti hanno avuto vasta divulgazione e pratica applicazione in diverse nazioni in America e in Europa in Germania sono quattro i Paesi che indisturbati dal potere politico hanno adottato la moneta locale.

Una grave perdita per il mondo accademico e per la società; una irrimediabile scomparsa per quanti l'amarono e ne seguirono l'insegnamento e ne piangono ora la dipartita. Il mio animo è triste per aver perduto un Amico e un Maestro. I miei sentimenti di profondo cordoglio sono per i suoi cari.
Giacinto Auriti era un gigante del pensiero in un mondo accademico di pigmei.

www.abruzzopress.it

[258/10DIC] [ voi potete notare tutte le anomalie della #punteggiatura che sono sufficienti a fare escludere questo sito dai motori di ricerca. Quindi #Datagate #Fmi #Spa #Nsa può entrare i tutti i siti a manomettere la punteggiatura! ] #SIMEC terza generazione? Postato in Notizie essenziali
http://www.simec.org/sim/notizieessenziali/21simecterzagenerazione.html
Sul sito www.simec.org oltre a proporre la PROPRIETA' POLARE della MONETA intendiamo inserire un breve documento che dia linee guida a tutti gli enti interessati a introdurre un mezzo di pagamento alternativo alla moneta corrente. Rimanendo fedeli alla scuola auritiana se lo ritenete conveniente potete aggiungere quello che per voi è importante inviate a questo indirizzo moalpo@gmail.com
In seguito faremo una sintesi di tutte le modifiche ricevute e renderemo visibile il testo definitivo a tutti i visitatori del sito. Quanto segue è per aver presente che il Professore Giacinto Auriti operava su due fronti il primo era di fare in modo che la moneta all'atto dell'emissione fosse del popolo e non della banca come oggi già con la lira intraprese diverse iniziative ricordiamo le più importanti la denuncia per cinque reati degli ultimi due governatori della banca d'Italia e dei Disegni di Legge presentati al Senato nella XII legislatura Dis. Legge n. 1282 e nella XIII legislatura Dis. Legge N. 1889. Mentre nella fase preeuro fece la diffida alla BCE ad emettere l'euro visibile online sul sito www.simec.org in ogni modo sapeva che è possibile realizzare questo solo quando la gran parte della popolazione arriva a conoscere come stanno le cose quindi ogni iniziativa volta a diffondere il messaggio di Verità la intraprendeva ricordiamo un convegno ormai storico Giustizia Monetaria tenutosi a Guardiagrele il 1309 02 con tanti e autorevoli relatori la sala era gremita li si riproponeva un Disegno di Legge per l'euro di proprietà dei popoli europei e si stilava il Manifesto per la GIUSTIZIA MONETARIA
Il secondo proponeva come difesa immediata alla grande usura operata dalla banca centrale un mezzo di pagamento alternativo che circolasse parallela alla moneta corrente con la caratteristica di essere di proprietà del portatore e non debito del portatore come oggi è l'euro con il debutto del SIMEC ha dimostrato che questo può funzionare quando la moneta è di PROPRIETA' del PORTATORE tutti i cittadini riescono a vivere in modo consono alle loro aspettative.
Ora tocca a noi questo breve documento serve a indicare la via da percorrere a tutte quelle persone che anno un ruolo di rilievo nell'ambito sociale politico amnistiativo ed economico chi intraprenderà tale iniziativa che è a favore del popolo dimostrerà di voler serviRE la collettività e quindi da meritare di essere sostenuto in ogni occasione che si presenta. Ci rivolgiamo a uomini di Buona Volontà in modo particolare a chi sitrova nei governi regionali provinciali o comunali compreso associazioni di categoria come Confindustria Confcommercio Confesercenti. Sindacati di categoria CISL UIL CGIL UGL. Enti ed associazioni che hanno scopi benefici come ad esempio la Caritas ecc.
Mentre gli enti locali come i Comuni attiveranno un CODICE dei REDDITI SOCIALE per ogni residente così potranno dare beni di proprietà del portatore come era il SIMEC a titolo di REDDITO di CITTADINAZA specialmente a chi non lavora per vari motivi come età invalidità malattia disoccupazione ecc.
Una volta raggiunto l'accordo tra le parti l'ente preposto acquisterà al costo tipografico il bene di proprietà del portatore e lo potrà usare anche come rimborso anche parziale del prelievo fiscale che ormai è giunto a livelli insopportabili. Nel testo definitivo ci sarà un'invito ad un dialogo tra le parti citate in precedenza e fintanto che non si realizza l'euro di proprietà di popolo adottare per un mezzo di pagamento alternativo alla moneta corrente.
Tra le prime andate in onda e le ultime trasmissioni televisive di MONETA al POPOLO condotte dal Prof. Giacinto Auriti si evince che una soluzione opportuna per il moneto che attraversiamo è il SIMEC di carta filigranato in oro o argento successivamente appena la gente capisce che la moneta ha valore per una convenzione la filigrana si può eliminare tornando a farlo solo di carta riducendo i costi della stampa.
Ad Auriti stesso era stato posto il quesito Il SIMEC moneta mondiale? Il Professore rispondeva dicendo " Anche se non si chiamerà SIMEC necessariamente dovrà avere le sue caratteristiche ".
Il mezzo di pagamento parallelo che si intenderà adottare dovrà essere fedele alla scuola auritiana.
(Vedi Nota 1 ) Secondo la grazia di Dio che è stata data a Giacinto Auriti come uomo di buon senso ideatore e realizzatore del SIMEC ha posto le fondamenta; altri poi vi costruiranno sopra. Ma ciascuno stia attento a come costruisce. Infatti nessuno può porre un fondamento diverso da quello che già vi si trova che è di ispirazione evangelica.
Portiamo un esempio che vale anche per altre categorie.
Alla Confindustria va proposta la soluzione della gran parte dei problemi delle aziende Italiane che è l'attuazione della la PROPRIETA' POPOLARE della MONETA in modo che una volta acquisita questa nuova scuola monetaria se d'accordo i modi per intervenire per il cambiamento non mancheranno comunque per l'immediato proponiamo l'integrazione dei salari con un mezzo di pagamento alternativo all'euro e di PROPRIETA' del PORTATORE.
Mai come adesso è necessario proporre ai soggetti interessati l'introduzione di mezzi di pagamenti paralleli alla moneta corrente potranno essere dati in aggiunta agli stipendi anche perché in periodi ricorrenti si torna a chiedere l'aumento salariale cosa non facile da ottenere e non conveniente a lungo termine per il datore di lavoro aumentare la paga ha un costo e in paesi esteri extraeuropei il costo del lavoro è basso se i lavoratori italiani diventano troppo cari le aziende si sposteranno e ci troveremo persone senza un salario.
Rimanendo a disposizione per ogni chiarimento invio saluti
Un saluto cordiale
Rocco Carbone. ( Nota+1) Fratelli voi siete edificio di Dio.
Secondo la grazia di Dio che mi è stata data come un saggio architetto io ho posto il fondamento; un altro poi vi costruisce sopra. Ma ciascuno stia attento a come costruisce. Infatti nessuno può porre un fondamento diverso da quello che già vi si trova che è Gesù Cristo. Non sapete che siete tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi? Se uno distrugge il tempio di Dio Dio distruggerà lui. Perché santo è il tempio di Dio che siete voi.
Tratto ispirato dalla Liturgia del Giorno Domenica 09 Novembre 2008 DEDICAZIONE DELLA BASILICA LATERANENSE.
Seconda Lettura ICor 3 9c11.1617
Voi siete il tempio di Dio. Dalla prima lettera di san Paolo apostolo ai Corìnzi.
Domande e Risposte sul SIMEC
Postato in Notizie essenziali
1° Domanda la causa della cessata circolazione.
La circolazione dei SIMEC cessò a causa del loro sequestro operato dalla Guardia di Finanza su ordine del Gip del Tribunale di Chieti. Questo evento ha fatto venire meno la fiducia tra la collettività di Guardiagrele anche se successivamente ci fu il dissequestro ormai la convenzione era stata compromessa anche se il ricorso del prof. Auriti fu accolto dal Tribunale di quella città iI SIMEC ha resistito vittoriosamente anche ad inchieste di carattere penale promosse da magistrati frettolosi e certamente poco competenti nella materia monetaria. Il Tribunale di Chieti infatti con ordinanza del 30 agosto 2000 su ricorso di Auriti ha ordinato la revoca del sequestro dei SIMEC che era stato disposto dal Gip con decreto del precedente 9 agosto ritenendo tra l'altro che "nella vicenda in esame emerge evidente l'assenza del presupposto primario ed indefettibile rappresentato dalla necessaria commissione di un fatto di reato"; che "è invero proprio il portatore del documento che gli conferisce valore"; che Auriti "non acquisisce fondi provenienti dal risparmio ma per così dire favorisce il consumo"; e che "tutti e tre i dedotti momenti libertà negoziale d'iniziativa privata e di associarsi rivestono rilievo costituzionale e non possono subire compressioni ingiustificate". Inoltre quasi a dimostrazione di come l'esperimento di Auriti sia l'opposto di quanto viene invece operato dal sistema bancario il Tribunale ha rilevato che "manca qualsiasi attività di utilizzazione delle somme ottenute dalla compravendita dei SIMEC da parte dell'emittentevenditore posto che le stesse restano 'in toto' destinate alla conversione in favore dei commercianti aderenti all'iniziativa" e infine che "è assente qualsiasi forma di lucro". la quale da completamente ragione al ricorrente. Siamo ancora in attesa di notizie su l'esito finale del processo penale ma in ogni caso ritengo che sia rimasto estinto a causa della morte del prof. Auriti. Non sappiamo neanche l'esito della causa civile promossa a suo tempo da Auriti contro la Banca d'Italia e pendente dinanzi al Tribunale di Roma in merito a questa causa peraltro a pag. 3742 del libro La banca la moneta e l'usura troviamo un sostanziale contenuto della comparsa di risposta della convenuta Banca d'Italia veramente illuminante sulla questione e che contraddice solennemente il governo che rispondendo a due interrogazioni parlamentari sul merito aveva dato al problema una risposta del tutto errata non sappiamo se volutamente o no (v. le pagg. 2535 de La banca la moneta e l'usura ).

Testo realizzato con il supporto del Dr. Bruno Tarquini autore del libro LA BANCA LA MONETA E L'USURA La Costituzione tradita a pag.112 Controcorrente edizioni Via Carlo de Cesare N 11 C.A.P. 80132 Napoli tel. 081/4213495520024
2° Domanda prospettive future di una eventuale riproposta.
La risposta è veramente difficile. La situazione con l'avvento della moneta unica europea e con il conseguente predominio della Banca Centrale Europea è diventata molto più difficile. Occorrerebbe innanzitutto che della questione si impadroniscano gli organi di informazione in modo da fornire ai cittadini la più completa consapevolezza del problema dalla maggior parte del tutto ignorata e in secondo luogo che di una eventuale riproposta si rendano promotori istituzioni pubbliche come potrebbero essere Comuni. Province. Regioni o Stato i soli che potrebbero immettere nel mercato monete parallele all'Euro.

A tal proposito vi proponiamo quanto segue:

SIMEC terza generazione?

Sul sito www.simec.org oltre a proporre la PROPRIETA' POLARE della MONETA intendiamo trattare argomenti che diano linee guida a tutti gli enti interessati a introdurre un mezzo di pagamento alternativo alla moneta corrente.
Rimanendo fedeli alla scuola auritiana se lo ritenete conveniente potete aggiungere quello che per voi è importante inviate suggerimenti a questo indirizzo moalpo@gmail.com
In seguito faremo una sintesi di tutte le modifiche ricevute e renderemo visibile il testo definitivo a tutti i visitatori del sito.
Quanto segue è per aver presente che il Professore Giacinto Auriti operava su DUE fronti:
Il PRIMO era di fare in modo che la moneta all'atto dell'emissione fosse del popolo e non della banca come oggi è già con la lira intraprese diverse iniziative ricordiamo le più importanti le denuncie per cinque reati a due governatori della banca d'Italia Ciampi e Fazio e dei Disegni di Legge presentati al Senato nella XII legislatura Dis. Legge n. 1282 e nella XIII legislatura Dis. Legge N.1889. Mentre nella fase preeuro fece la diffida alla BCE ad emettere l'euro visibile online sul sito www.simec.org in ogni modo Auriti sapeva che è possibile l'attuazione della moneta di proprieà di popolo solo quando la gran parte della popolazione arriva a conoscere come stanno le cose quindi ogni iniziativa volta a diffondere il messaggio di Verità la intraprendeva ricordiamo un convegno ormai storico Giustizia Monetaria tenutosi a Guardiagrele il 1309 02 con tanti e autorevoli relatori la sala era gremita li si riproponeva un Disegno di Legge per l'euro di proprietà dei popoli europei e si stilava il Manifesto per la GIUSTIZIA MONETARIA una sintesi è visibile al seguente collegamento
http://www.maza.it/simec/testi/volantino.htm
Il SECONDO fronte del prof. Auriti era proporre come difesa immediata alla grande usura operata dalla banca centrale un mezzo di pagamento alternativo che circolasse parallela alla moneta corrente con la caratteristica di essere di proprietà del portatore e non debito del portatore come oggi è l'euro con il debutto del SIMEC ha dimostrato che questo può funzionare quando la moneta è di PROPRIETA' del PORTATORE tutti i cittadini riescono a vivere in modo consono alle loro aspettative.
Questo breve documento serve a indicare la via da percorrere a tutte quelle persone che hanno un ruolo di rilievo nell'ambito sociale politico amministratovo ed economico chi intraprenderà tale iniziativa che è a favore del popolo dimostrerà di voler serviRE la collettività e quindi da meritare di essere sostenuto in ogni occasione che si presenta. Ci rivolgiamo a uomini di Buona Volontà in modo particolare a chi si trova nei governi regionali provinciali o comunali compreso associazioni di categoria come Confindustria Confartiginato Confcommercio Confesercenti. Sindacati di categoria CISL UIL CGIL UGL. Enti ed associazioni che hanno scopi benefici come ad esempio la Caritas ecc.
Mentre gli enti locali come i Comuni potranno attivare un CODICE dei REDDITI SOCIALE per ogni residente così da dare beni di proprietà del portatore come era il SIMEC a titolo di REDDITO di CITTADINAZA specialmente a chi non lavora per vari motivi come età invalidità malattia disoccupazione ecc.
Una volta raggiunto l'accordo tra le parti l'ente preposto acquisterà al costo tipografico il bene di proprietà del portatore e lo potrà usare anche come rimborso anche parziale del prelievo fiscale che ormai è giunto a livelli insopportabili.
In un testo definitivo ci sarà l'invito ad un dialogo tra le parti citate in precedenza e fintanto che non si realizza l'euro di proprietà di popolo è bene adottare per un mezzo di pagamento alternativo alla moneta corrente.
Tra le prime andate in onda e le ultime trasmissioni televisive di MONETA al POPOLO condotte dal Prof. Giacinto Auriti si evince che una soluzione opportuna per il momento che attraversiamo è il SIMEC di carta filigranato in oro o argento successivamente appena la gente capisce che la moneta ha valore per una convenzione la filigrana si può eliminare tornando a farlo solo di carta riducendo i costi della stampa.

Ad Auriti stesso era stato posto il quesito Il SIMEC moneta mondiale? Il Professore rispondeva dicendo " Anche se non si chiamerà SIMEC necessariamente dovrà avere le sue caratteristiche SENZA riserva e di PROPRIETA' del PORTATORE ".
Il mezzo di pagamento parallelo che si intenderà adottare dovrà essere fedele alla scuola auritiana.
(Vedi Nota sotto* ) Secondo la grazia di Dio che è stata data a Giacinto Auriti come uomo di buon senso ideatore e realizzatore del SIMEC ha posto le fondamenta; altri poi vi costruiranno sopra. Ma ciascuno stia attento a come costruisce. Infatti nessuno può porre un fondamento diverso da quello che già vi si trova che è di ispirazione evangelica.
Portiamo un esempio che vale anche per altre categorie.
Alla Confindustria va proposta la soluzione per risolvere la gran parte dei problemi delle aziende Italiane che è l'attuazione della PROPRIETA' POPOLARE della MONETA in modo che una volta acquisita questa nuova scuola monetaria se d'accordo i modi per intervenire per il cambiamento non mancheranno comunque per l'immediato proponiamo l'integrazione dei salari con un mezzo di pagamento alternativo all'euro di PROPRIETA' del PORTATORE.
Mai come adesso è necessario proporre ai soggetti interessati l'introduzione di mezzi di pagamenti paralleli alla moneta corrente potranno essere dati in aggiunta agli stipendi anche perché in periodi ricorrenti si torna a chiedere l'aumento salariale cosa non facile da ottenere e non conveniente a lungo termine per il datore di lavoro aumentare la paga ha un costo e in paesi esteri extraeuropei il costo del lavoro è basso se i lavoratori italiani diventano troppo cari le aziende si sposteranno o faranno ricorso a manodopera di basso costo così ci ritroveremo con persone valide escluse dal mondo del lavoro e per giunta senza un salario e per finire sul mercato avremo prodotti di qualità mediocre ciò premesso evidenzia la necessita di intervenire nella direzione da noi indicata.

R.Carbone ( Nota ad opera dell'autore*) Tratto ispirato dalla Liturgia del giorno 091108
Fratelli voi siete edificio di Dio.

Secondo la grazia di Dio che mi è stata data come un saggio architetto io ho posto il fondamento; un altro poi vi costruisce sopra. Ma ciascuno stia attento a come costruisce. Infatti nessuno può porre un fondamento diverso da quello che già vi si trova che è Gesù Cristo. Non sapete che siete tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi? Se uno distrugge il tempio di Dio Dio distruggerà lui. Perché santo è il tempio di Dio che siete voi.

Seconda Lettura ICor 3 9c11.1617 Voi siete il tempio di Dio. Dalla prima lettera di san Paolo apostolo ai Corìnzi
Il testo in verde è del Dr. Bruno Tarquini autore del libro LA BANCA LA MONETA E L'USURA La Costituzione tradita a pag.112 Controcorrente edizioni Via Carlo de Cesare N 11 C.A.P. 80132 Napoli tel. 081/4213495520024
3° Domanda che cosa dice la legge.
Su questa materia vigono le severissime norme del trattato di Maastricht (art. 105,107 e 108) che lo Stato italiano ha recepito nel proprio ordinamento senza chiamare il popolo ad approvarle con referendum. Si giustifica questa grave omissione con il ricorso alla vigente Costituzione secondo cui i "trattati internazionali" non possono essere sottoposti a referendum popolare. Questa giustificazione appare invece a nostro parere un po' debole poiché bisognerebbe accertare innanzitutto se veramente il Trattato di Maastricht (con cui lo Stato Italiano come altri ha rinunciato alla propria sovranità monetaria) sia da ricomprendere nel vecchio concetto di "trattato internazionale" quale previsto da una Costituzione entrata in vigore nell'ormai lontano 1946. Se si rispondesse affermativamente lo Stato iltaliano potrebbe inserire nel proprio ordinamento costituzionale anche altri trattati con i quali rinunciasse ad altri tipi di sovranità come quella tanto per fare un esempio giudiziaria (ed in effetti ci si è già incamminati per questa strada con la creazione della Corte Internazionale di Strasburgo). Il contenuto dei citati articoli del Trattato di Maastricht potrà essere certamente conosciuto attraverso "internet".
Testo realizzato con il supporto del Dr. Bruno Tarquini autore del libro LA BANCA LA MONETA E L'USURA La Costituzione tradita a pag.112 Controcorrente edizioni Via Carlo de Cesare N 11 C.A.P. 80132 Napoli tel. 081/4213495520024
Osservatori sul credito
Postato in Notizie essenziali
Per integrare il nuovo servizio proponiamo di scrivere al Prefetto
già da tempo è attivo il nuovo servizio poco conosciuto dalla gran parte della gente su molti siti delle prefetture c'è uno spazio dedicato,Osservatori sul credito
Stimoliamo a inviare la lettera che segue spedite una raccomandata al prefetto presso la vostra prefettura di appartenenza se volete risparmiare spedite una lettera prioritaria come ultima soluzione inviate una email alla prefettura di competenza diffondete tra amici.


Al Preg.mo PREFETTO di …………
Egregio Dr. …………………

Oggetto segnalazione

Ill.mo Sig. Prefetto,
visitando il sito di alcune Prefetture come Chieti e Firenze con piacere abbiamo notato lo spazio dedicato ai cosiddetti "Osservatori sul credito" e nel contempo da comuni cittadini per mera curiosità siamo andati a visitare i siti di altre prefetture per vedere in che modo affrontavano l'argomento e con rammarico abbiamo constatato che molte delle predette si limitano a dare un indirizzo email dove inviare i reclami senza fornire spiegazioni utili e funzionali sul servizio offerto.
A tal proposito vi proponiamo nel pieno rispetto del ruolo che Voi rivestite di valutare un metodo informativo che sia più esaustivo possibile sull'iniziativa in corso al fine di garantire un'informazione capillare ed efficace alla gran parte dei cittadini.
Noi abbiamo massima fiducia nelle istituzioni tuttavia auspichiamo che quest'ultime siano sempre rappresentate da uomini che siano motivati da autentico spirito di servizio a favore della collettività tutta.
Quanto segue è stato tratto dal sito internet de la Repubblica notizia del 170309
Draghi "Evitare ingerenze politiche sul credito"
Il governatore di Bankitalia in Parlamento "Dai prefetti nessuna pressione sulle banche. Banca d'Italia non ha mancato in vigilanza". Sulla situazione economica "La recessione continuerà atteso forte calo dell'economia".
In risposta a questo comunicato stampa che lascia prefigurare scenari sempre più allarmanti ci permettiamo con assoluta modestia di segnalare un argomento di vitale importanza per tutti la PROPRIETA' POPOLARE della MONETA legata indissolubilmente alla scoperta del VALORE INDOTTO della MONETA teorizzata e formalizzata dal Ch.mo Avv. Prof. Giacinto Auriti nei propri scritti e che trovò la sua applicazione pratica nell'esperimento monetario del SIMEC (Simbolo Econometrico di valore indotto) svoltosi con successo a Guardiagrele (CH).
Sulla scorta di quanto detto finora relativo al noto esperimento monetario summenzionato non a caso in molti paesi del mondo sono in corso con effetti positivi esperimenti di moneta locale che hanno letteralmente rivitalizzato le deboli economie locali restituendo loro fiducia e speranza nel futuro.
In proposito ci auguriamo vivamente che facciaTe approfondimenti a riguardo e che nasca in Voi un interesse concreto per l'argomento propostoVi ottemperando legittimamente alle funzioni che la legge Vi riconosce in materia di controllo ovvero di vigilanza sulla condotta posta in essere dalle banche concernente il delicato settore finanziario.
Per concludere in sintonia alle funzioni di governo del territorio a Voi attribuite ex lege abbiamo avuto modo di conoscere sui siti delle Prefetture il ruolo che il Prefetto riveste e ci siamo chiesti senza voler sembrare invadenti ovvero nell'ossequioso rispetto del Vostro ruolo se sia praticabile un effettivo coordinamento tra le varie prefetture presenti sul suolo nazionale allo scopo di arginare l'ulteriore crisi economica in arrivo già preannunciata dal governatore della Banca d'Italia Mario Draghi.
Qui di seguito ci permettiamo da onesti cittadini di questo Stato con assoluta deferenza di sottolineare le funzioni chiave del Prefetto di cui ovviamente siete già a conoscenza e nel contempo di indicare alcune lecite considerazioni nella consapevolezza che qualcosa in proposito si può fare
La Prefettura Ufficio Territoriale del Governo è un Ufficio periferico del Ministero dell'Interno con funzioni di rappresentanza del Governo centrale nel territorio della Provincia.
Se è un ufficio territoriale del Governo deve fare gli interessi di tutto il popolo; dunque quando Draghi dice "Dai prefetti nessuna pressione sulle banche" Che significa che non vuole avere interferenze?
Ancora quando dice "la Banca d'Italia non ha mancato in vigilanza" ci sovviene dire che certamente hanno vigilato ma per i loro esclusivi interessi che non coincidono di certo con quelli dei cittadini. Al Dr. Draghi occorre dire che a causa di questo regime monetario corrente basato sulla moneta debito del portatore la vita della nostra comunità nazionale sconta una povertà sempre più tangibile.
Il Prefetto è il rappresentante del governo in provincia. Attua gli indirizzi del Governo e fornisce agli organi centrali dello Stato la collaborazione necessaria a individuare le esigenze della collettività locale.
In questo periodo di forte recessione che sta martoriando incessantemente le già falcidiate famiglie italiane e non solo sarebbe utile fornire agli organi centrali dello Stato in auspicabile collaborazione informazioni che rendano edotti gli stessi insieme all'irrinunciabile apporto del Parlamento nazionale ad attivarsi fattivamente in favore delle suddette affinchè realizzino quanto prima un strumento di pagamento di PROPRIETA' del PORTATORE secondo gli insegnamenti tramandatici dal compianto Prof. Giacinto Auriti volto a soddisfare le impellenti ed indifferibili esigenze della collettività locale e nazionale in modo tale che ogni individuo riesca a vivere in modo dignitoso e consono alla sue legittime aspettative.
In tale ottica la PrefetturaU.T.G. svolge anche importanti compiti di raccordo e mediazione tra le istituzioni pubbliche e private per la risoluzione di problematiche di carattere sociale.
L'impareggiabile prof. Giacinto Auriti diceva "Quando i banchieri prevedono crisi bisogna crederci loro sono in grado di fare previsioni perché sono in grado di causarle!".
Il dott. Draghi di concerto con gli altri banchieri si sono già purtroppo espressi inequivocabilmente su questo argomento pertanto vi invitiamo a non aspettare ulteriormente onde evitare drammatiche conseguenze di carattere sociale che ogni giorno che passa risultano più acute e probabilmente irreparabili se non si interverrà con grande tempestività.
L'Italia e gli italiani hanno dimostrato in passato di rappresentare una grande Nazione e di sapersi rialzare con coraggio e grandi sacrifici dalle enormi difficoltà incontrate e crediamo in questo senso che chi ci governa ha il dovere non solo giuridico ma altresì morale di indicare a chiare lettere come sta cercando di fare l'attuale Ministro dell'Economia On.le Giulio Tremonti la strada maestra che cambi in misura radicale il destino del nostro paese.
Noi nel frattempo senza alcuna presunzione ci auspichiamo che la moneta nasca di PROPRIETA' dei CITTADINI e che sia ACCREDITATA ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA".
La PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA già scientificamente provata può rappresentare un vero e proprio punto di svolta per la nostra economia ed essere un esempio significativo anche per altri nazioni che si trovano in questo momento ad affrontare come Noi una gravissima crisi finanziaria.
Nella circostanza pregandoVi per un Vostro interessamento e ispirandoci al nobile pensiero della scuola auritiana porgiamo i migliori saluti.
Con Alta Considerazione
Firma

Per informazioni www.simec.org
Per comunicare con Skype digitare il nome moalpo
Per contatti moalpo@gmail.com
Tel. 3346157151 Dalle 10. 00 alle 12.30
================
"DENARODEBITO E DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA"
Nella recente enciclica sociale "Caritas in veritate" Papa Benedetto XVI ribadisce alcuni principi cardine della Dottrina Sociale della Chiesa mettendoli in relazione alla situazione economicosociale attuale. Nell'enciclica viene cosi sottolineato che ogni attivita' economica ha una sua imprescindibile connotazione morale che interroga la coscienza di chi prende decisioni e stabilisce leggi e regolamenti nel campo economico; viene evidenziato che l'iniziativa individuale va sempre inquadrata sullo sfondo del bene comune che la giustizia commutativa va sempre integrata con la giustizia distributiva che la finanza deve porsi come obiettivo lo sviluppo economico e non puo' porsi in contrasto con le norme basilari dell'etica sociale. Sullo sfondo emerge poi una visione in cui ragione e fede si arricchiscono ed illuminano reciprocamente nello sforzo comune verso l'adesione alla verita' delle cose che non e' costruzione della mente umana ma dato che viene scoperto e ricevuto.

Tutte queste considerazioni rischiano pero' di rimanere argomentazioni astratte mero esercizio di retorica se non contribuiscono poi a migliorare concretamente la vita quotidiana di tutti noi se non si incarnano in qualche modo in iniziative in grado di incidere sulla qualita' delle nostra vita.
Procedendo su questa linea il nostro convegno si propone di analizzare un fattore di particolare importanza del mondo economico il denaro e valutare se le varie operazioni che lo riguardanola sua creazione la sua immissione sui mercati la sua distribuzione rispondono ai quei basilari principi di morale sociale cosi' bene esplicitati dal papa.
Ci proponiamo insomma di verificare se il modo in cui il denaro oggi viene prodotto e acquisito dai vari attori del mondo socioeconomico contribuisce o no al bene comune alla giustizia sociale e allo sviluppo economico. Scopriremo cosi' che oggi tutto il denaro e' creato come debito di Stati e cittadini verso il sistema bancario che tale fatto comporta un artificiale quanto ingravescente ed ineluttabile indebitamento di tutte le compomenti del corpo sociale banche escluse. Scopriremo che il denarodebito e' incontestabilmente alla radice di fenomeni perniciosi quali il debito pubblico la tassazione esosa la cronica perdita del potere di acquisto dei cittadini la perenne instabilita' economica che produce una generalizzata insicurezza sociale.Tutto in cio' in netto contrasto con i principi elementari del senso comune e della giustizia sociale che vorrebbero che il denaro al momento della sua creazione fosse di proprieta' pubblica e venisse quindi distribuito ai cittadini o devoluto allo Stato.
L'importanza di tali questioni e' tale che certamente tutti gli individui non solo coloro che fanno esplicito riferimento alla Dottrina Sociale della Chiesa hanno il dovere/diritto di interessarsene.
Il nostro convegno e' quindi aperto a tutte le persone di buona volonta' che non hanno perso la speranza di migliorare le cose a partire dal rispetto della persona umana e della sua dignita'.

Abbiamo pensato a questo scopo di invitare un sacerdote con particolare competenza in merito alla Dottrina Sociale della Chiesa Don Lino Casati insegnante di Teologia Morale presso il Seminario Diocesano di Bergam ed un laico scrittore e giornalista oltre che avvocato particolarmente esperto in questioni monetarie l'Avv. Marco della Luna.
Ampio spazio verra' lasciato agli interventi del pubblico che speriamo partecipi numeroso.
Comitato di Liberazione Monetaria Sezione di Bergamo
Per ulteriori informazioni e mail colimo.bg@gmail.com
Sito internet http://colimobg.blogspot.com
=============
[259/10DIC] [ quando il diAvolo ti accarezza? vuole l'anima! cioè vuole la tua libertà il tuo signoraggio bancario! ] La #NATO segue con ansia gli eventi in corso in Ucraina ed esorta tutte le parti ad astenersi dalla violenza ha scritto su Twitter il vice segretario generale #Alleanza #Alexander Vershbow. "La NATO continua a seguire gli sviluppi in Ucraina con preoccupazione invita tutti ad astenersi dalla violenza e ad impegnarsi ad intraprendere la via del dialogo e del confronto politico," è scritto nel twitt. #Vershbow rileva inoltre che nella commissione #NATOUcraina "tutti erano d'accordo che il futuro #Ucraina sia nel percorso verso #Europa".
=========
[260/10DIC] Putin sicuro continueranno i tentativi per sconvolgere l'equilibrio strategico nel mondo. Diplomazia Internazionale Politica In Russia Notizie Difesa Putin Russia 10.12.2013 I tentativi di violare o di "perturbare" l'equilibrio strategico nel mondo associati con il piano di allargamento della difesa missilistica degli Stati Uniti in Europa non si fermano ha affermato sicuro il #presidente #russo #Vladimir #Putin durante una riunione allargata al ministero della Difesa. Il #presidente ha anche richiamato l'attenzione sul possibile peggioramento della situazione in Asia centrale a causa dell'imminente ritiro delle forze internazionali #Afghanistan. Secondo il capo di Stato russo il ritiro pianificato nel 2014 delle truppe internazionali dall'Afghanistan può complicare non solo la situazione in questo Paese ma anche creare "una zona di instabilità " significativa negli Stati dell'Asia centrale confinanti.
#russia la #Duma turbata dall'interferenza #Occidente nella politica interna dell'Ucraina [Duma Politica In Russia Opposizione Notizie Proteste Occidente Ucraina Russia ] La Duma ha invitato l'opposizione ucraina ad agire nell'ambito della legalità ed i politici occidentali a smetterla di interferire negli affari interni di questo Paese. Preoccupa i deputati della #Duma particolarmente "l'allarmante e palese interferenza straniera negli affari interni #Ucraina uno Stato sovrano". "Alcuni politici occidentali nelle manifestazioni organizzate dall'opposizione apertamente esortano a disobbedire alle decisioni di un governo regolarmente e democraticamente eletto contribuendo al peggioramento del clima politico del Paese," è scritto in un comunicato. Il presidente dell'Iran rifiuta incontro con il capo di Stato d'Israele. Medio Oriente Diplomazia Internazionale Incontro #Hassan #Rouhani Politica Presidente Israele Notizie Nel mondo Iran 10.12.2013 #Teheran ha rifiutato l'offerta del #presidente #israeliano #Shimon Peres di incontrare il presidente #iraniano #Hassan #Rouhani ha dichiarato ai giornalisti oggi il portavoce del ministero degli Esteri iraniano #Marziyeh #Afkham. Secondo lei l'offerta di Peres è un tentativo di uscire dall'isolamento internazionale dopo che Tel Aviv aveva aspramente criticato l'accordo tra l'Iran ed il sestetto di mediatori internazionali (i cinque membri permanenti del #Consiglio di #Sicurezza delle #Nazioni Unite e la #Germania) sul nucleare. Ha aggiunto che #Teheran non ha intenzione di cambiare il suo atteggiamento nei confronti di #Israele. [cioè la congiura della Lega Araba di farisei islamici] [perché credi di soffocare la libertà di religione agli altri e poi pensi che altri non debbano soffocare te?]

[261/11dic] [ avete seminato il vento ed ora dovrete raaccogliere la tempesta presto la Lega Araba invaderà l'Europa con i suoi jiihadisti. ] #BRUXELLES Un giovane di Anversa di 20 anni #Brian #De #Mulder partito per la #Siria a gennaio ed ora ad #Aleppo tra le milizie di #Al #Qaeda ha pubblicato su #Youtube un video di minacce al #Belgio e un invito a combattere. Un filmato ora al vaglio della sezione #antiterrorismo della polizia secondo quanto si legge sull'edizione online di Le #Vif/L'Express. Nel messaggio il giovane invita a prendere le armi e andare in #Siria. [ #UE USA NATO BILDENBERG VOI AVETE SPUTATO SUI CRISTIANI IN #ORIENTE DECRETANDONE LA ESTINZIONE IN MOLTE NAZIONI ED ORA IL TERRORE VERRÀ SU DI VOI! ]

[262/11dic] #DATAGATE #nSA #Fmi #Spa #Fed #Nwo grande fratello #google+ youtube #cannibali aDESSO è sicuro! io ho nel computer un #cookie che mette gli spazi davanti alla punteggiatura ed io ho corretto troppe volte il testo da pubblicare per potermi sgagliare. in questo modo voi non fate lincare i siti nei motori di ricerca in modo adeguato.

[263/11dic] IRAN ISRAELE [ SI PUÒ VIVERE LA POLITICA IN MODO EMOTIVO SOLO PERCHÉ VOI NON RIUSCITE A FARE LA BOMBA ATOMICA? E COSA DOVEI FARE IO PER LA VOSTRA SHARIA CHE UCCIDE 300 MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI OGNI GORNO? Il presidente dell'Iran rifiuta incontro con il capo di Stato d'Israele. Medio Oriente Diplomazia Internazionale Incontro #Hassan #Rouhani Politica [QUESTO DIMOSTRA AL MONDO SOLTANTO LA VOSTRA SPORCA COSCIENZA]. QUINDI QUESTO INCONTRO SI DEVE FARE!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri