collaborazione ISLAM

Maggio 1999 - Editoriale di Giustino Bèthaz

Maria e l'Islam : ipotesi di collaborazione con l'ISLAM!

Secondo una tradizione ormai secolare i cattolici onorano in maniera speciale la Madonna durante il mese di maggio. Giovanni Paolo II, sia negli scritti sia nei discorsi, manifesta una devozione profonda a Maria Madre del Salvatore.
Non dubitiamo che egli inculcherà il suo messaggio mariano, quando si recherà nella Chiesa tormentata del Vietnam. E chissà se la venerazione dei musulmani alla Vergine Maria, un giorno, aprirà la via alla pace in tanti paesi islamici dell'Asia dove si perseguitano i cristiani?

Nel Vangelo, solo in alcuni momenti speciali della vita di Gesù, Maria interviene direttamente per mettere meglio in risalto l'iniziativa di suo Figlio, il primo missionario, nell'opera della salvezza.

Nella Chiesa primitiva, dopo la presenza determinante di Maria, maestra di preghiera prima della Pentecoste, gli Apostoli concentrano la loro predicazione su Gesù.

Così, anche durante le grandi persecuzioni, l'attenzione dei cristiani martiri è focalizzata su Gesù primo martire.

Solo dopo i primi secoli, quando la preminenza di Cristo unico salvatore è ben affermata, i Padri della Chiesa illuminano gradualmente la funzione di Maria nell'economia ecclesiale. Nel XIII secolo i grandi dottori, come Sant'Anselmo, San Bernardo e San Bonaventura, dànno rilievo alla presenza della Madonna nella comunità cristiana.
Anche se contestata dalla Riforma protestante, la Vergine rimane presente nel cuore dei cattolici e Paolo VI ha definito il suo ruolo Madre della Chiesa.

Fuori dell'ambito cristiano, Maria non è riconosciuta da altre religioni se non dall'Islam.

Il nome di Maria è citato parecchie volte (34) nel Corano e il capitolo 14, chiamato appunto Sura Maryami (Capitolo di Maria) le è consacrato. In esso viene ordinato a Maometto quanto segue: «Ricorda nel Libro (Corano) Maria, quando si appartò dalla sua gente in una località verso oriente, ed essa prese un velo. E Noi (Allah) le inviammo il nostro spirito che apparve a lei sotto forma di un uomo perfetto.
Maria gli disse: "Io mi rifugio nel Dio misericordioso, davanti a te".

Rispose il messagero: "Io sono l'inviato del Signore tuo per donarti un fanciullo purissimo". Replicò Maria: "Come potrò avere un figlio, proprio io?" E il messagero: "Così sarà, perché il Signore tuo ha detto: 'Cosa facile è per me questa cosa'"».

Fin dall'inizio (VII secolo) ci fu una certa vicinanza spirituale dell'islam col cristianesimo, come riconoscono i padri del Concilio Vaticano II nella "Dichiarazione sulle religioni non cristiane" (n.3): "La Chiesa guarda anche con stima i musulmani.

Essi onorano la Madre Vergine, Maria, e talvolta pure la invocano".

Però la storia dei rapporti cristiano-musulmani ci lascia un sapore amaro di opposizioni, lotte e sopraffazioni mutue che hanno causato diffidenza e concorrenza, specialmente durante i due secoli di crociate per liberare i Luoghi santi.

Attualmente queste tensioni, volute dai fondamentalisti, esistono in molti Paesi islamici, in Asia come in Africa, e tendono a radicalizzarsi con gravi persecuzioni contro i cristiani, sopratutto in Pakistan, Indonesia, Sudan... Laddove una certa intesa religiosa è possibile, la Chiesa, nel rispetto delle diversità, invita i cristiani al dialogo con i musulmani e a cercare punti d'incontro e di collaborazione nell'azione civile e sociale.

Se, uniti nella preghiera comune alla Vergine Maria, cattolici e musulmani, due gruppi così importanti di credenti nel Dio unico, potessero riconciliarsi e collaborare in pace, compirebbero un gradissimo passo nalla globalizzazione pacifica di centinaia di milioni di uomini. La preghiera a Maria di Madia Kafumbe, musulmana d'Africa, "Ascoltami stasera", citata in questo numero, ci potrebbe aiutare in questo desiderio di riconciliazione e di pace.

http://www.gesuiti.it/popoli/anno1999/05/ed199905.htm

Sette: Cosa Sono.
Fondamentalmente è uno dei sistemi che il male utilizza per rendere schiave le persone.

Gli altri metodi sono più conosciuti, ad esempio la droga, l'alcool, il sesso perverso, la violenza
il gioco d'azzardo ed il crimine.

Dove non arrivano i metodi più conosciuti il male applica i sistemi meno conosciuti quali appunto le sette e la magia.

Principalmente una persona si deve trovare in un momento particolare della sua vita e
lontano da Dio per essere scaraventata in una Setta.
Dico scaraventata poichè solitamente quando capita è un momento di forte impatto e quasi sempre alla persona viene fatto credere di essere un prescelto, un diverso, uno che si distingue dalla massa proprio perchè ha qualcosa di speciale ed è questo qualcosa di speciale che deve essere coltivato e a questo ci penserà la setta e gli amici adepti.

Grazie a questo aiuto, l'iniziato, diventerà sempre più potente, crescerà spiritualmente, riceverà
o guadagnerà delle abilità sempre maggiori, che lo faranno crescere all'interno della setta e del
gruppo, ma non agli occhi dei profani, che non possono comprendere dato che non sono dei prescelti.
Anzi, coloro che sono fuori sono fondamentalmente dei nemici, delle persone da tollerare o, se danno fastidio ed intralciano, da eliminare.

L'iniziato, quindi, comincia a vedere coloro che potrebbero aiutarlo, come dei potenziali nemici o
comunque, delle persone che si frappongono tra lui e la sua crescita.

La Setta ha un costo, questo non perchè qualcuno guadagna dalla Setta, no!
Assolutamente!

Ma perchè comunque ci sono dei costi di gestione oltre che dei costi per oscure ricerche di nuovi iniziati e spese per la protezione dei membri da coloro che non ne vogliono l'esistenza:

"I nemici del gruppo".
Altre forme di pagamento sono il sesso, i piaceri intesi come favori, pratiche tribali ed ancestrali.

Come uscirne:

Uscirne è possibile ma non facile.

A mio parere ci troviamo davanti agli occhi un indemoniato, quindi dobbiamo essere pronti ed attrezzati. Se ci troviamo davanti a un membro di una setta pericolosa, la prima cosa da fare è raccogliere prove per una denuncia.

Qualsiasi cosa, indizio, prova che dimostri la pericolosità della gente che viene frequentata deve essere conservata sotto chiave e presentata in fase di denuncia.

Bisogna dare supporto spirituale portando la persona in luoghi molto spirituali, se possibile farla subito confessare, farla assistere a delle messe, bagnarla con acqua santa.

Sò che ad alcune persone potrebbe far sorridere, in questo caso consiglio anche a loro lo stesso approccio, almeno fino a che la cosa non le farà più sorridere ed avranno capito che si tratta di una cosa seria.

Ne può andare di mezzo la vita di persone, fate una ricerca tra le morti e le stragi causate dalle sette e vedrete che c'è poco da sorridere.

Dopo di che bisogna far leggere il brano della Genesi dove Satana si ribellò al volere di Dio, credendosi simile a Lui e quindi in diritto di non essere subordinato.

E' un passo importante, secondo me, perchè chi entra in una setta riceve l'inganno di diventare sempre più potente. Farsi aiutare da un sacerdote volenteroso e preparato, da un filosofo o conoscitore delle argomentazioni della vita e da chiunque capisca che a quella persona è stato fatto un tremendo trabocchetto e che ora, piano piano, a bisogno di essere riportata alla ragione.
Perchè farlo:
per la salvezza di un'anima.
--------


Definizione denuncia del signoraggio di Sandro Pascucci.

=============================================================

Il signoraggio è una truffa ai danni del popolo sovrano ma ignorante che viene privato della ricchezza sociale e personale da lui creata con il duro lavoro e sudore della propria fronte.

Questa sottrazione indebita avviene attraverso tasse ed Iva.


IL PRELIEVO FISCALE, finisce nelle tasche del banchiere centrale sovranazionale che è di fatto l'unico e vero proprietario della moneta circolante...




ALLORA, ECCO IL GIOCHETTO!

ECCO, IL GIOCHETTO:

La banconota da 100 euro, costa solo 30 centesimi al banchiere, ma lo stato gliela paga con l'addebito del 2,5% di interesse.
Quando depositi quei 100 euro in un c/c (grazie all'altra truffa della riserva frazionaria) ne può prestare 5.000 euro!

Cos'ì il politico è il cameriere e l'esattore de i "Grassi Banchieri" che governano il mondo.



Insomma, la banca centrale è solo una tipografia e si comporta come se fosse la padrona della banconota!


Ve lo immaginate l'impresario di un teatro che si sente dire dal tipografo:

"Considerato che l'ingresso al tuo teatro per vedere lo spettacolo vale 40 euro, allora i biglietti da me stampati te li affitto e me li paghi 41 euro (compreso gli interessi)!





--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo 

 



Che cosa sta facendo lorenzo scarola su youtube?

1- Sta cacciando la pornografia, la volgarità, l'horror e il satanismo, per poter vivere in sicurezza insieme ai nostri bambini.
2- Sta organizzando un incontro inter-religioso MONDIALE di preghiera, infatti ho chiesto 100 anni di risveglio spirituale in tutto il mondo(?).
Tempo in cui verrà conosciuta e conosciuta personalmente da tutti la meravigliosa, gentilissima e delicatissima Persona della Spirito Santo seconda la parola del profeta Isaia 17,7-9
che dice:
In quel giorno si volgerà l'uomo al suo Creatore e i suoi occhi guarderanno al Santo d'Israele (Terzo Tempio Ebraico sul monte degli ulivi) Non si volgerà agli altari (ideologie e religioni) lavoro delle mani dell'uomo. In quel giorno ci sarà una ristorazione e un recupero totali. L'Eveo e l'Amorreo(potenze demoniche, figli delle tenebre) evacueranno (non potranno resistere di fronte ai figli della luce) di fronte agli Israeliti (ogni credente, come figlio di Abramo è spiritualmente un israelita, cioè un erede delle promesse di Dio)”

Questa iniziativa è già stata sperimentata per ben tre volte molto felicemente da Sua Santità Giovanni Paolo II ad Assisi, tutti, andarono, tutti le religioni del mondo parteciparono ad eccezione dei Testimoni di Geova.
Adesso avete capito quale è la differenza tra religione e setta! La religione può essere di 10 persone, ma è aperta al mondo, dialoga e collabora con tutti gli elementi positivi della società e non si arroga presuntuoso l'unico e totale monopolio della verità.
Appunto tutto il contrario dei testimoni di Geova che, unici al mondo, rifiutarono l'invito di Giovanni Paolo II ad Assisi. Dove si pregò per la pace e la unità dei popoli. Questo pianeta è la casa dell'uomo e lui deve vivere in sicurezza, prosperità e soprattutto in riconosciuta UGUAGLIANZA di DIRITTI e di DOVERI.
Ovvero, senza nessun signoraggio bancario, e senza nessun altro signoraggio che non sia il riferimento ai più nobili ideali della società dello spirito.
<<<<<<<<<<&
t;>>
I am lorenzo scarola
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial, every Monday from 20.00 to 21.00 (
until the end of the world)for peace, prosperity and health of your world that is in great danger.
because, 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business, when all of ignominies: horror, pornography and vulgarity go on.
And we, we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message



<<<<<<<<<<&
;>>
Hello. You appear to be good and spiritual person. I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted. There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children. I don't approve either. Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it. Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way. I wish only good to you. Thank you for your message. Have a great night.
God Bless, Charlene
<<<<<<<<<<&
>>>

Come ho già accennato, dobbiamo chiedere per i prossimi 100 anni:
  • 1- un risveglio spirituale mondiale;
  • 2- un periodo di pace e di prosperità GLOBALI, quale il mondo non ha mai conosciuto
  • 3- la riduzione dell'inquinamento e tutto il pianeta diventerà un giardino, per lo sfruttamento delle fonti di energia alternative al petrolio che ha reso neri i nostri polmoni e le nostre anime.
  • 4- tutti i bambini e le mamme del mondo devono vivere in sicurezza
  • 5- Stop all'intolleranza religiosa! Nessun religioso deve discriminare un altro religioso, ma lo deve vedere come il migliore amico: la libertà di religione deve essere una cosa scontata e pacifica, infatti ad oggi per la fede in Cristo abbiamo avuto più 100.000.000 di martiri cristiani, essi hanno perso la vita solo per odio della propria fede e sicuramente sono altrettante le vittime e i martiri delle altre grandi religioni.
  • 6- Perché arabi ed israeliani, capiscano che sono fratelli, che vengono da un unico padre e che devono vivere insieme in pace e prosperità! Ma questo Padre è padre spirituale di tutti quelli che riconoscono un unico Dio a origine dell'universo, cioè di tutti i monoteisti. Da questo punto di vista anche gli induisti e i buddisti sono monoteisti, poiché riconoscono un sommo principio di origine del tutto.
  • 7- Arabi ed Israeliani, insieme devono costruire il terzo tempio ebraico, infatti, il cortile esterno è per tutti i popoli, il cortile interno è solo per la classe sacerdotale ebraica, nessun ebreo che non appartiene alla classe sacerdotale può avere accesso, senza eccezione di politici o capi religiosi, anche io non ho diritto ad averne accesso, perché JHWH è un Dio geloso e terribile.

CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, VI INCONTRATE CON ME IN PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTA PREGHIERA SPIRITUALMENTE, FINO ALLA FINE DEL MONDO!
<<<<<<<<<<<<&lt
>>>
Perché gli ILLUMINATI (cioè i 40 banchieri ebrei, padroni S.p.A., del fondo monetario internazionale, insomma quelli che ci vendono le banconote per soldi veri e a cui dobbiamo pure gli interessi chiamati debito pubblico) sono satanisti e seguono il culto Babilonese del dio Marduk e di Atra-Hasis?

Perché sono convinti di essere dei anche loro!
In effetti, come loro sono invisibili, grazie alla complicità della massoneria, che vanifica la politica, quanti onorevoli di serie “B” e “C”, sono esclusi dalla stanza dei bottoni?
La massoneria è lo Stato Oscuro, il vero potere e fa unificare tutti i ricchi da destra a sinistra in un unico minestrone, in un abbraccio che risulta mortale per il popolo!
********************
Angolo dell'umorismo:
“sapete perché sono sempre felice? Perché non ho il tempo per piangere!”
by lorenzo scarola
------------------------------
È una grande gioia poter riposare sicuri nelle braccia di Dio:
Quando vedo la tua santità,
quando ammiro il tuo splendor,
la tua luce mi rischiara
e le tenebre svaniscono.
Rit:. Io ti adoro! Io ti adoro!
Per me, vivere è Te,
Per me, vivere è incontrare Te.

Questo cartone animato “incriminato” è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Ovvero, si mostra inequivocabilmente:
    *** Gesù non è in realtà: ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;
    *** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.
Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:
  • 1- stupido,
  • 2- cattivo.
    Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?
    Ditelo a:
Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:
  • 1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;
  • 2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;
  • 3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).

<<<<<<<<<<<<<&
gt;
I am lorenzo scarola
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial
every Monday from 20.00 to 21.00
for peace, prosperity and health of your world that is in great danger
because, 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty
and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business, when all of ignominies: horror, pornography and vulgarity go on.
And we, we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message



il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.
La conclusione inevitabile è quella che siamo le vittime di una occulta monarchia bancaria internazionale e che la democrazia e la Costituzione sono solo una TRUFFA.
PER ALTO TRADIMENTO 6.000.000 di persone nel mondo meriterebbero la morte immediatamente!



Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo!
Gloria a Dio per sempre!
A te, caro fratello mio, pace

Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus
***************************
PACE e GIOIA e a tutti: SHALOM!

http://deiverbumdei.blogspot.com
lorenzo scarola
lorenzo.scarola@istruzione.it

senz'altro:
lorenzo scarola
lorenzo.scarola@istruzione.it
ti risponderà


forze armate? Devono affrancarsi e liberarsi prima dalla massoneria e poi potranno pensare a liberare il Paese!



*** Solo in questi blog si trova il fenomeno del signoraggio, legato intimamente alla massoneria e al satanismo e alla mafia e alle multinazionali e tutte queste sono funzionali ad una cupola di potere occulto di 40 famiglie per lo più di ebrei chiamati: “illuminati”.


Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm