Illuminati di Baviera

Chi sono gli Illuminati di Baviera Se uno che "conta" ed ha molto potere nella nostra società legge i miei articoli certo si spaventerà se ha spirito patriottico e non ha tradito la Costituzione giurando per la massoneria.

Quando però tenterà di avere delle risposte o di fare qualcosa e allora che si terrorizzerà perchè capirà che:

1- non si può più fare niente;

2- lui in realtà non conta niente!

Il ministro inglese Benjamin Disraeli ebbe ad affermare: "Il mondo è governato da tutt’altri personaggi che neppure immaginano coloro il cui occhio non giunge dietro le quinte".

Ma come potete scampare alla dannazione voi che avete venduto la sovranità di quel popolo che dovevate proteggere?

Siete tranquilli perchè avete l'amicizia dei Vesovi? Pazzi!

"E chi salverà i vescovi?"

La BIBBIA sta li a condannarvi e nessuno può rassicurarvi con le chiacchiere!
--------------------
-------------------------------------------------------
Chi sono gli Illuminati di Baviera
Come dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce quelli che sanno ma la loro luce è apparentemente Lucifero o Satana.

Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte.

Vengono anche definiti la Nobiltà Nera i Decision Makers chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico.

Il loro albero genealogico va indietro migliaia di anni e sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla.

Il loro potere risiede nell’occulto e nell’economia uno dei loro motti è:

“il denaro crea potere”.

Possiedono tutte le Banche Internazionali il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali; ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali primi fra tutti l’ONU ed il Fondo Monetario Internazionale.

Un esempio del loro modo di operare è l’elezione del Presidente degli Stati Uniti chi tra i candidati ha più Sponsor sotto forma di soldi vince le elezioni perché con questi soldi ha il potere di “distruggere” l’altro candidato.

E chi è che sponsorizza il candidato vincente? Ovviamente gli Illuminati attraverso le loro molte organizzazioni di facciata fanno in modo di finanziare entrambi i candidati per mantenere il “gioco” vivo anche se loro hanno già deciso chi sarà il vincitore e a questo assicurano più soldi.

I loro piani sono sempre lungimiranti sembra che Bill Clinton sia stato preparato alla missione di Presidente dall’entourage degli Illuminati fin da quando era giovane.

Qual è l’obiettivo degli Illuminati?
Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale.

da:
http://www.disinformazione.it
Il simbolismo esoterico del dollaro

di Giuseppe Cosco
Avete mai fatto caso a quel singolare disegno che figura sul dorso dei biglietti americani da un dollaro?

E’ denominato "The Great Seals" e si compone da una Piramide tronca sul cui vertice figura un triangolo con dentro un occhio. Tutt’intorno è scritto "Annuit Coeptis" e "Novus Ordo Seclorum".

72 mattoni formano la Piramide disposti su 13 livelli.

E’ il simbolo degli Illuminati e fu "stampato sul dollaro per ordine del Presidente Roosevelt massone del 32esimo grado".

Così scrive Barry R. Smith a pag. 83 nel suo libro Warning (Wright and Carman LTD Nuova Zelanda). La scritta "The Great Seal" (Il Grande Suggello) non sta certo ad indicare che si tratti del simbolo dell’America che come sappiamo è rappresentato dall’aquila.

Qual è allora il significato occulto di questo simbolo che è presente finanche nella Sala della Meditazione del Palazzo dell’O.N.U. a New York?

La valenza di questo simbolo è satanica. Infatti "il simbolismo dell’occhio è connesso al demonio attraverso la sua affinità con la lettera ebraica Ayin il numero 70 che come 7 x 0 rappresenta l’aspetto più materiale del numero sette (Sevekh Venere)" spiega Kenneth Grant che di diavoli se ne intende.

L' "Ordine degli Illuminati" (Illuminaten Orden) fu fondato dal principe Jean Adam Weishaupt (1748-1830) l'1 maggio del 1776 all'età di 28 anni.

Il simbolo dell'Ordine fu costituito da un "punto tracciato in un Cerchio" (rappresentante il simbolo del Sole e del dio Horus).

Weishaupt incredibile a dirsi fu educato dai Gesuiti e all'età di 20 anni fu nominato professore di Diritto Canonico a Ingolstadt città in cui era nato.

In quegli anni l'Ordine dei Gesuiti si trovava sotto l'effetto di una bolla papale di scioglimento che verrà revocata molto più tardi.

Weishaupt organizza una potente società segreta col fine occulto di distruggere un mondo fondato sulle ingiustizie sociali per poi riorganizzarlo. La regola principale di Weishaupt era che "Ogni uomo capace di trovare in sé stesso la Luce Interiore... diventa eguale a Gesù ossia Uomo-Re...".

L'insegnamento segreto che veniva impartito agli adepti asseriva che: "...

tutte le religioni si fondano sull'impostura e le chimere che tutte finiscono per rendere l'uomo debole strisciante e superstizioso che tutto nel mondo è materia e che Dio e il mondo non sono che un'unica cosa".

Weishaupt ancora spiegava che "per raggiungere la società ideale si deve passare per parecchie generazioni attraverso l'esperienza della società autoritaria".

Sui suoi appunti verranno trovate frasi come questa:

"Dobbiamo distruggere tutto senza riguardo per alcuno pensando solamente questo:
il più possibile e il più presto possibile".

Cadet-Gassicourt nel suo libro "Le Tombeau de Jacques de Molay" (1797) trascrive il terribile giuramento degli Illuminati che tra l’altro recitava l’impegno di:

"... sterminare tutti i re e la razza dei Capeti; di distruggere la potenza del papa; di predicare la libertà dei popoli... di fondare una repubblica Universale...".

Haugwitz e Wollerner denunceranno il "vasto complotto degli Illuminati contro le Monarchie e contro le Chiese".

Gli Illuminati sarebbero pericolosamente attivi ancora oggi almeno così assicurano molti studiosi. Ted Gunderson l’ex funzionario dell'FBI di Los Angeles nella trasmissione televisiva "Arcana" del giornalista Giorgio Medail andata in onda su Canale 5 affermò che gli Illuminati:

"Sono presenti a livello internazionale in tutto il mondo ma sono presenti soprattutto qui negli Stati Uniti. Qui da noi c'è una rete satanica in tutto il paese...".

Nella stessa trasmissione Doc Marquis ex sacerdote di Satana nel corso dell'intervista rispose che: "... gli Illuminati sono la più potente organizzazione sotterranea che sia mai esistita...

Il capo del movimento a livello mondiale si trova in Scozia...". Marquis che vive nascosto perché teme di essere ucciso per le sue terribili rivelazioni disse tra l'altro che:

"I gruppi satanici ricevono ordini dagli Illuminati...".
E nel più assoluto segreto quest'Ordine il cui catechismo raccomanda:

"La nostra forza sta nel segreto..."
sarebbe arrivato fino ai nostri giorni perfettamente organizzato e pericoloso per il mondo.

Hutin osserverà che: "Questa ipotesi di una gigantesca congiura ordita a livello europeo doveva farsi strada. E come abbiamo visto pare non si tratti di un mito ma piuttosto di una realtà".

Nel XVIII secolo Jean Adam Weishaupt rivelava:

"che gli Illuminati erano più una Corrente che un Ordine ed avrebbero potuto agire più efficacemente sotto altra veste - sotto altri nomi ed altre occupazioni-...
gradualmente assunsero il controllo di tutti gli Ordini più importanti sino a creare una rete illuminizzata di società segrete".

I simboli di questo pericoloso Ordine sono impressi nella banconota del dollaro USA.

L'Ordine degli Illuminati comprende 13 gradi suddivisi in due categorie:

l'Edificio Inferiore e l'Edificio Superiore. L'Edifico Inferiore comprendeva i gradi di Novizio Minervale Illuminato Minore Illuminato Maggiore.
Scrive Hutin in "Governi occulti e società segrete" che:
L'Edificio Superiore comprendeva:

"i gradi di Apprendista Compagno Maestro Scudiero Scozzese Epopte Principe Filosofo-Mago ed infine il grado supremo di Uomo-Re".

Tutti questi simbolismi ed altri ancora dell'Ordo Illuminatorum sono chiaramente presenti nella banconota americana da un dollaro.

Le tredici iniziazioni sono così simbolizzate:
- Nel bagliore a forma di cerchio sopra l'Aquila vi sono 13 stelle;
- Le strisce sullo scudo sono 13.
- Nell'artiglio destro dell'Aquila è stretto un ramo d'olivo con13 rami e 13 olive.
- Con l'artiglio sinistro l'Aquila tiene 13 frecce.
- La scritta "E Pluribus Unum" è formata da 13 lettere.
- La piramide è costituita da 13 strati di pietre.
- L'altra scritta "Annuit Coeptis" contiene pure 13 lettere.

L'occhio (dentro la piramide) è la rappresentazione figurata Spiega K. Grant del "Punto dentro il Cerchio simbolo degli Illuminati è... il gerogramma del Sole e del dio Horus (figlio di Iside e Osiride ndA)" che ritroviamo connesso all'antico culto sumero degli Yezidi che nella Mesopotamia meridionale adoravano il diavolo. É un simbolo satanico.

La scritta "The Great Seal" (Il Grande Suggello) sotto il cerchio che racchiude la piramide non è comprensibile in quanto il simbolo dell'America è l'Aquila ma diventa subito chiaro se si considera che la piramide è anche un simbolo degli Illuminati.

La scritta "Annuit Coeptis" sopra la piramide significa che "La divinità ha acconsentito" come dire che è d'accordo sui disegni dell'Ordine degli Illuminati.
Come non pensare allo scrittore di successo di science fiction Philip Josè Farmer autore del libro "Inside-Outside"? Egli scrisse che "... potenze super-umane dirigono dalla sommità della piramide dei governanti visibili ed invisibili l'evoluzione dei sistemi stellari e planetari e di tutti gli esseri che in essi vivono uomini compresi".
L'aquila è un altro simbolo di Horus rappresentato frequentemente nei geroglifici egiziani con la testa di falco della famiglia dei rapaci e di conseguenza appartenente alla famiglia dell'aquila. La scritta "E pluribus Unum" (Da molti uno) impressa sul nastro che l'aquila stringe col becco significa che il verbo degli Illuminati sarà diffuso a tutte le nazioni per costituire un governo mondiale.
Sotto la piramide l'iscrizione "Novus ordum seclorum" significa infatti "Nuovo ordine mondiale".

La data MDCCLXXVI (1776) inscritta alla base della piramide è l'anno in cui Jean Adam Weishaupt fondò l'Ordine degli Illuminati.

Del perché la banconota americana sia così pregna di simbolismi esoterici è presto detto: l'uso del potere finanziario per la realizzazione del grande complotto è uno dei metodi utilizzati dagli Illuminati.

Anche sull’emblema del Senato U.S.A. scrive Epiphanius nel suo libro "Massoneria e sette segrete: la faccia occulta della storia" si può ben osservare che "…la simboligia massonica è evidente:

dal berretto frigio dei seguaci del culto di Mithra adottato dai rivoluzionari francesi ai 13 pentalfa dello scudo ai fasci littori simbolo etrusco" il cui significato esoterico è molto complesso.
Caroll Quigley professore all'università di Georgetown nel volume "Tragedy and Hope" rivela il programma di una potente lobby segreta consistente tra l'altro nel "Creare un sistema internazionale finanziario di controllo per dominare il sistema politico di ogni paese e l'economia del mondo nel suo insieme".
"La proposta di stampare il suggello degli Illuminati sul dollaro americano" scrive Barry R. Smith nel suo libro "Warning" a pag. 83 "fu fatta dai presidenti Benjamin Franklin John Adams e Thomas Jefferson. Quest'ultimo era un Illuminato. Ma il suggello fu stampato sul dollaro nell'anno 1933 per ordine del Presidente Roosvelt".
Per meglio capire è necessario a questo punto dire due parole sul "Council for Foreign Relations". Esso è un organismo che ha lo scopo tra gli altri di unire il Giappone il Canada gli Stati Uniti e i Paesi del Mercato Comune Europeo in un solo governo. É finanziato da gruppi della Secret Fraternity bancaria internazionale.
Il C.F.R. ha come obiettivo primario di arrivare a controllare tramite la finanza l'economia e la politica di tutti i paesi del mondo. Leggete a tal proposito quanto Paul Scott cronista del Washington Post scriveva di un noto personaggio politico membro del C.F.R.:

"Kissinger crede che controllando gli alimenti si può controllare il popolo e controllando l'energia il petrolio si possono controllare le nazioni e i loro sistemi finanziari.

É convinto che mettendo il cibo e il petrolio sotto un controllo internazionale e istituendo un nuovo ordine monetario internazionale è possibile che un governo mondiale almeno agli inizi sotto l'egida delle Nazioni Unite diventi una realtà....".
Fantapolitica? Niente affatto. Nel 1951 Carl Schmitt il grande filosofo del diritto tedesco e allievo di Max Weber "Si riferisce appunto a questa meta politica.

Schmitt parla dell'ONU germe dell'utopia di un governo mondiale su cui si concentrano le speranze di pace degli uomini. Ma Schmitt.... non può non vedere nell'utopia della 'Unità del Mondo' sotto un unico governo il Regno dell'Anticristo prossimo venturo".

Così scrive Maurizio Blondet nel suo libro "Gli <> della dissoluzione".

Rivoluzioni preparate come per il passato. E continua Blondet:

"É già accaduto: ogni Rivoluzione - la francese la bolscevica quella rivoluzione dei costumi che fu il '68 - sono state a lungo preparate...".

Sembrerà strano ma questi stravolgimenti si attuano anche con manovre destabilizzanti non solo politiche ma con un certa "cultura" propagata con libri musica e strane ideologie serve a creare nuovi paradigmi di pensiero sentimenti collettivi e miti; in fondo ciò che oggi chiamiamo evento culturale in magia era conosciuto come "l’evocazione delle potenze dell'aria".
E scrive bene Giulio Setti sul n. 15 della rivista "Oltre" (Agosto 1997) quando asserisce che scopo finale del "Governo occulto"
"che avrebbe avuto tra le sue fila personaggi di spicco come Margareth Thatcher George Bush Ronald Reagan e quasi tutti i direttori della Cia sarebbe provocare una crisi economina su tutto il pianeta… e sostituire tutti i governi con un Nuovo Ordine Mondiale retto da una Sinarchia cioè da un governo unico composto da banchieri ed economisti".

Maurizio Blondet ci informa a tal riguardo quanto David Rockefeller ebbe a dire quando "credendo di parlare a orecchie fidate nel ‘91... ha ammesso:

1) che una cospirazione esiste <>;

2) che essa ha lo scopo di instaurare nel segreto <>
e <> dei banchieri;

3) che il nemico dei cospiratori è <>". Eresie del Nuovo Ordine Mondiale e strategie occulte della secret fraternity bancaria internazionale.

Si percepisce a questo punto con una certa chiarezza un disegno luciferino che vuole realizzare sulla Terra l’ "adveniat regnum viri"
(la venuta del regno dell’uomo)
al posto dell’ "adveniat regnum tuum" di Dio nel Pater Noster.

Pochi hanno fatto caso che nella Repubblica di San Marino da alcuni anni girano monete da 500 lire con al centro raffigurato un tronco d’albero spezzato (forse a significare la fine del cristianesimo?) dal quale si erge un nuovo virgulto (il simbolo della nuova era che si ergerà dalle ceneri dell’era cristiana?).

Fatto sta che tutt’intorno alla moneta metallica da 500 lire campeggia la scritta

"Venga il regno dell’uomo".

Nell’aula del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite a New York troneggia una strana opera pittorica costituita da grandi tavole.

In una di queste si può osservare una piccola colomba bianca inseguita da tre corvi minacciosi e in fondo la firma del pittore e una scritta molto piccola che dice:
"L’uomo trionferà su Dio"
(v. "Sous la bannière" n. 55 settembre – ottobre 1994 Villegenon Francia).

Che cosa sta facendo lorenzo su youtube?

1- Sta cacciando la pornografia la volgarità l'horror e il satanismo per poter vivere in sicurezza insieme ai nostri bambini.
2- Sta organizzando un incontro inter-religioso MONDIALE di preghiera infatti ho chiesto 100 anni di risveglio spirituale in tutto il mondo(?).
Tempo in cui verrà conosciuta e conosciuta personalmente da tutti la meravigliosa gentilissima e delicatissima Persona della Spirito Santo seconda la parola del profeta Isaia 17,7-9
che dice:
“In quel giorno si volgerà l'uomo al suo Creatore e i suoi occhi guarderanno al Santo d'Israele (Terzo Tempio Ebraico sul monte degli ulivi) Non si volgerà agli altari (ideologie e religioni) lavoro delle mani dell'uomo. In quel giorno ci sarà una ristorazione e un recupero totali. L'Eveo e l'Amorreo(potenze demoniche figli delle tenebre) evacueranno (non potranno resistere di fronte ai figli della luce) di fronte agli Israeliti (ogni credente come figlio di Abramo è spiritualmente un israelita cioè un erede delle promesse di Dio)” Questa iniziativa è già stata sperimentata per ben tre volte molto felicemente da Sua Santità Giovanni Paolo II ad Assisi tutti andarono tutti le religioni del mondo parteciparono ad eccezione dei Testimoni di Geova.
Adesso avete capito quale è la differenza tra religione e setta! La religione può essere di 10 persone ma è aperta al mondo dialoga e collabora con tutti gli elementi positivi della società e non si arroga presuntuoso l'unico e totale monopolio della verità.
Appunto tutto il contrario dei testimoni di Geova che unici al mondo rifiutarono l'invito di Giovanni Paolo II ad Assisi. Dove si pregò per la pace e la unità dei popoli. Questo pianeta è la casa dell'uomo e lui deve vivere in sicurezza prosperità e soprattutto in riconosciuta UGUAGLIANZA di DIRITTI e di DOVERI.
Ovvero senza nessun signoraggio bancario e senza nessun altro signoraggio che non sia il riferimento ai più nobili ideali della società dello spirito.

I am lorenzo
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial every Monday from 20.00 to 21.00 (until the end of the world)for peace prosperity and health of your world that is in great danger.
because 40 Jewish bankers of seigniorage have stolen the monetary sovereignty and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business when all of ignominies: horror pornography and vulgarity go on.
And we we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message
<<&l

Hello. You appear to be good and spiritual person. I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted. There is far too much violence nudity crime etc. easily accessible to our children. I don't approve either. Hopefully youtube will one day very soon read their own subscriber agreement and follow it themselves by deleting everyone that has violated it. Between television radio and the computer kids are being taught the wrong way. I wish only good to you. Thank you for your message. Have a great night.
God Bless Charlene
<<
Come ho già accennato dobbiamo chiedere per i prossimi 100 anni:
1- un risveglio spirituale mondiale;
2- un periodo di pace e di prosperità GLOBALI quale il mondo non ha mai conosciuto
3- la riduzione dell'inquinamento e tutto il pianeta diventerà un giardino per lo sfruttamento delle fonti di energia alternative al petrolio che ha reso neri i nostri polmoni e le nostre anime.
4- tutti i bambini e le mamme del mondo devono vivere in sicurezza
5- Stop all'intolleranza religiosa! Nessun religioso deve discriminare un altro religioso ma lo deve vedere come il migliore amico: la libertà di religione deve essere una cosa scontata e pacifica infatti ad oggi per la fede in Cristo abbiamo avuto più 100.000.000 di martiri cristiani essi hanno perso la vita solo per odio della propria fede e sicuramente sono altrettante le vittime e i martiri delle altre grandi religioni.
6- Perché arabi ed israeliani capiscano che sono fratelli che vengono da un unico padre e che devono vivere insieme in pace e prosperità! Ma questo Padre è padre spirituale di tutti quelli che riconoscono un unico Dio a origine dell'universo cioè di tutti i monoteisti. Da questo punto di vista anche gli induisti e i buddisti sono monoteisti poiché riconoscono un sommo principio di origine del tutto.
7- Arabi ed Israeliani insieme devono costruire il terzo tempio ebraico infatti il cortile esterno è per tutti i popoli il cortile interno è solo per la classe sacerdotale ebraica nessun ebreo che non appartiene alla classe sacerdotale può avere accesso senza eccezione di politici o capi religiosi anche io non ho diritto ad averne accesso perché JHWH è un Dio geloso e terribile. CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00 SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO VI INCONTRATE CON ME IN PREGHIERA E IO SERVITORE DI JHWH SARÒ PRESENTE IN QUESTA PREGHIERA SPIRITUALMENTE FINO ALLA FINE DEL MONDO!
<<<<&

Perché gli ILLUMINATI (cioè i 40 banchieri ebrei padroni S.p.A. del fondo monetario internazionale insomma quelli che ci vendono le banconote per soldi veri e a cui dobbiamo pure gli interessi chiamati debito pubblico) sono satanisti e seguono il culto Babilonese del dio Marduk e di Atra-Hasis? Perché sono convinti di essere dei anche loro!
In effetti come loro sono invisibili grazie alla complicità della massoneria che vanifica la politica quanti onorevoli di serie “B” e “C” sono esclusi dalla stanza dei bottoni?
La massoneria è lo Stato Oscuro il vero potere e fa unificare tutti i ricchi da destra a sinistra in un unico minestrone in un abbraccio che risulta mortale per il popolo!
********************
Angolo dell'umorismo:
“sapete perché sono sempre felice? Perché non ho il tempo per piangere!”
by lorenzo
------------------------------
È una grande gioia poter riposare sicuri nelle braccia di Dio:
“Quando vedo la tua santità
quando ammiro il tuo splendor
la tua luce mi rischiara
e le tenebre svaniscono.
Rit:. Io ti adoro! Io ti adoro!
Per me vivere è Te
Per me vivere è incontrare Te.”
http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo Questo cartone animato “incriminato” è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Ovvero si mostra inequivocabilmente:
*** Gesù non è in realtà: ne uomo e ne Dio in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;
*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.
Ovvero si dimostra inequivocabilmente che il loro dio è:
1- stupido
2- cattivo.
Chi di voi sapeva che Gesù per loro è l'Arcangelo Michele?
Ditelo a:
lorenzo.@istruzione.it
Per concludere e non voglio essere frainteso Dio vuole da me tre cose principali:
1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;
2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;
3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).

I am lorenzo
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial
every Monday from 20.00 to 21.00
for peace prosperity and health of your world that is in great danger
because 40 Jewish bankers of seigniorage have stolen the monetary sovereignty
and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business when all of ignominies: horror pornography and vulgarity go on.
And we we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message

il vero volto dell'istituzione Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.
La conclusione inevitabile è quella che siamo le vittime di una occulta monarchia bancaria internazionale e che la democrazia e la Costituzione sono solo una TRUFFA.
PER ALTO TRADIMENTO 6.000.000 di persone nel mondo meriterebbero la morte immediatamente!



Insomma Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco ma per molto molto e moltissimo!
Gloria a Dio per sempre!
A te caro fratello mio pace

Lorenzo ,
ore serali 3205708054
lorenzo.@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus
***************************
PACE e GIOIA e a tutti: SHALOM!

http://deiverbumdei.blogspot.com
lorenzo
lorenzo.@istruzione.it

senz'altro:
lorenzo
lorenzo.@istruzione.it
ti risponderà


forze armate? Devono affrancarsi e liberarsi prima dalla massoneria e poi potranno pensare a liberare il Paese! *** Solo in questi blog si trova il fenomeno del signoraggio legato intimamente alla massoneria e al satanismo e alla mafia e alle multinazionali e tutte queste sono funzionali ad una cupola di potere occulto di 40 famiglie per lo più di ebrei chiamati: “illuminati”. Visit Us
Displays Location & Visitor Info.


About Us
History & Director


Calendar
Events & Lectures


Biblical
Principles & Learning


Evidence
Scientific Evidence for Creation

Special Events
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor" Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri