dolore Abdullah Moammed

Miei Fratelli nel dolore Abdullah e Moammed
Nuove prospettive per il dialogo con i Musulmani dopo la visita del Re dell’Arabia Saudita al Sommo Pontefice Benedetto XVI tratto da www.viverein.it
associazione.viverein@tin.it
Il 6 nov. 2007 il re dell’Arabia Saudita Abdullah ben Abdel Aziz ha fatto visita in Vaticano. Ha incontrato il papa Benedetto XVI in maniera cordiale e costruttiva infatti a sera il Re Abdullah ha in conferenza stampa dichiarato come la visita in Vaticano sia stata “storica e importante per consolidare la pace”.
Se da una parte è chiaro che il cristianesimo non è affatto la causa della aggressione americana o la causa dei mali del mondo dall’altra viene vista come una reale minaccia alla stessa sicurezza dei paesi musulmani il terrorismo islamico che come primo attacca proprio gli arabi moderati.
Pertanto il terrorismo si sta ritorcendo contro la società portandola ancora oltre le deriva massimalista che fa facile leva sulle masse sempre più impoverite frustrate e deprivate. Insomma tutti hanno paura di tutti e tutti hanno paura del domani. La stampa internazionale ha parlato con entusiasmo ed euforia del Re dell’Arabia Saudita in Vaticano. Nessuno dei problemi scottanti scottanti come il terrorismo l’intolleranza religiosa i diritti umani è stato commentato.
La stampa ha semplicemente definito storica la visita. Ma mentre nell’Occidente postcristiano le minoranze musulmane crescono – giustamente – e si stabilizzano. In Medio Oriente la presenza cristiana subisce da decenni una regressione impressionante. Ma questo passo da parte del Regno è esplicito riconoscimento del ruolo e della funzione della Santa Sede nel mondo e un implicito riconoscimento del suo ruolo e del suo valore religioso. Nella scia di questa visita si deve considerare l’iniziativa dei 138 intellettuali musulmani. Il 13 ottobre 2007 avevano scritto una lettere al Papa e agli altri Capi cristiani per “riprendere la parola comune tra noi”. Provenivano da 43 paesi anche se non tutti eminenti nel campo religioso e culturale. Bellissimo è il fatto che la lettera invita a " riprendere la parola tra noi". Questa espressione è una citazione del Corano (Sura 3,64) nel suo genere letterario significa: “riprendiamo il discorso tra di noi”. Infatti le guerre il dispotismo l’intolleranza religiosa e per concludere il terrorismo hanno solo aggravato la situazione dei paesi arabi e non hanno sortito nessun benefico risultato rispetto prospettive ingenuamente promesse. ---------------
Commento della Nostra Associazione: “Questo ha fatto capire ai musulmani intelligenti che la via del dialogo con quelli che sono anche se in modo diverso comunque sotto lo stesso spietato attacco laicistico e massonico internazionale unicamente funzionale agli interessi industriali e militari delle multinazionali appartenenti o associati alla nomenclatura dei banchieri internazionali sempre S.p.A. ovviamente i quali solo di facciata sono travestiti di una etichetta cristiana ma che in realtà sono nazisti atei ed ebrei.
Questa consapevolezza si va facendo strada non solo in quei capi di Stato onesti che con molto realismo e quindi con crescente preoccupazione non sanno come venire a capo di questa situazione internazionale e non sanno come gestirla. La strada del dialogo e del guardarsi negli occhi è l’unica possibile per dire:
*** “Tu da che parte stai?”
*** “Tu che soluzione hai?”
--- Qui in Occidente prepariamoci al più pesante attacco laicistico e intollerante ai danni di tutto ciò che è cristiano! Li in Oriente preparatevi a perdere l’IRAN (per ora). Non che in Irak c’erano come in Iran ci sono degli angioletti… Ma quando l'opinione pubblica è manipolata da pochi Network alla gente gli si può far credere qualsiasi cosa anche con la voce autorevole della scienza come quando nel fascismo autorevoli scienziati si impegnarono nel dichiarare superiore la zazza ariana o italica che sia. Ecco che una opinione manipolata può credere qualsiasi cosa e non si ribellerà ad una ulteriore aggressione all'IRAN che in realtà è pianificata fraudolentamente da decenni. Se poi quei cretini in Iran si mettono a giocare con l'uranio allora fanno il loro gioco. “Ma le teste dure sono veramente dure soprattutto quando giocano con la vita degli altri” Poveri popoli innocenti che ne pagano le conseguenze.
*** Vedrete come un aiuto alla civiltà cristiana ci giungerà dalla più compatta comunità islamica. Questo avverrà quando capiranno che l’attacco alla civiltà cristiana in realtà è diretto non ad una religione in quanto tale ma a tutto ciò che è possesso di Dio nel mondo. Infatti ormai si va diffondendo un sentimento di unità… Siamo tutti fratelli tutti servitori di un unico Dio mentre dall’altra parte c’è Satana i satanisti e Satana in persona: attualmente il vero padrone di questo mondo…. Almeno finché le risorse invisibili del signoraggio finiranno invisibilmente nelle loro mani invisibili ovvero la clonazione di tutto il denaro visibile e circolante nel mondo essi rideranno sempre del mondo poichè essi non hanno nessuna considerazione della vita umana in se. Per utiliaare le loro immense ricchezze essi devono fare rarefazione monetaria …. Con tutto quello che questo comporta (innalzamento del costo della vita e impossibilità di onorare i mutui) poiché senza la rarefazione monetaria essi non potrebbero spendere le loro fortune [arraffate a noi] per portare a completa distruzione i diritti di DIO e dell’UOMO libero in tutto il mondo - con diverse strategie e senza creare inflazione.
Insomma per noi che stiamo nello stagno questi 40 illuminati sono invisibili nel loro olimpo oltre le nuvole.
Ma i capi di Stato e le monarchie sanno bene chi sono e li vedono bene. Sono i loro benefattori perché quando c’è bisogno di TANTI soldi per una faccenda molto grave essi sanno da chi andare!
Allora basta con gli steccati e le divisioni siamo tutti fratelli tutte dita dell’unica mano di DIO che deve diventare un pugno determinato e risolutore di questi quattro assassini criminali internazionali che ipotecano e condizionano realmente i parlamenti ecc….
***** STRANAMENTE (forse le accuse sembrano assurde per essere credibili!) “la Repubblica” del 19 febbraio 2008 ha fatto questo piccolissimo articolo: Gran Bretagna – Il padre di Dodi al processo la tesi del complotto
Diana l’accusa di Al Fayed “I Windsor come Dracula”
Londra – I Windsor sono come “una famiglia di Dracula” il principe consorte Filippo “un nazista un razzista che dovrebbe tornarsene in Germania (da dove vengono i suoi antenati ndr).
Non ha misurato le parole [(io mi chiedo quale padre lo farebbe)] Mohammed al Fayed il milionario [(per me è solo un padre giustamente disperato)] egiziano padre di Dodi morto con la principessa Diana nell’incidente sotto un tunnel di Parigi nel 1997. Ieri al Fayed ha testimoniato al processo in corso a Londra per accertare le cause della morte della principessa “un giorno che attendevo da dieci anni per dire cosa successe veramente quella notte” ha dichiarato. Al Fayed ha ripetuto la tesi del complotto dei servizi segreti britannici per assassinare Diana e Dodi complotto voluto dalla famiglia reale che voleva impedire il fidanzamento tra i due e la nascita di un bambino del quale Diana sarebbe stata incinta.
*** Da tempo è risaputo sono operative tecniche per ipnotizzare a distanza sia nel tempo che nello spazio dietro un semplice comando verbale l’autista potrebbe essere caduto in trance e poi risvegliarsi senza ricordare niente.
*** Chi è vittima di questo controllo mentale può anche commettere un omicidio senza saperlo. Perché quando ritorna nel suo stato di coscienza non sa cosa ha fatto nello stato di incoscienza o di automa.
*** Una chiamata al cellulare dell’autista è anche eccessiva basta una specifica suoneria del cellulare ad innescare il meccanismo per cui un soggetto può essere stato programmato per una deteminata azione come: accelerare violentemente ed impattarsi.
*** Vediamo come questo è possibile: - Se mettiamo una droga in una bevanda noi possiamo avere a disposizione il corpo di qualcuno ed esercitare sulla sua mente attraverso sostanze chimiche o farmaci una forma di ipnosi profonda. Se questo esercizio lo possiamo reiterare per tre volte e per mezz'ora ogni volta ecco che l'esercizio diviene un automatismo consolidato.
*** Tuttavia questo procedimento non lo si può realizzare su tutti ma solo se la vittima prescelta la si porta in uno stato dissociativo profondo e la si rendere psicologicamente fragile dipendente e passiva.
*** Comunque la vittima anche se potesse sospettare qualcosa comunque non parlerebbe: per paura ricatto interesse o dominio psicologico possiamo affermare che un satanista è il candidato ideale per una operazione di questo tipo.
*** Se questo articolo giunge nelle mani sbagliate quell'autista potrebbe avere poco da vivere come me che ringrazio il SIGNORE DIO di ogni istante di vita che mi concede!


--- NON STARE SOLO A GUARDARE. per la tua vita e per quella dei tuoi figli fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE!


--- NON STARE SOLO A GUARDARE come Stefano Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE!
-

Che cosa sta facendo lorenzo su youtube?
1- Sta cacciando la pornografia la volgarità l'horror e il satanismo per poter vivere in sicurezza insieme ai nostri bambini.
2- Sta organizzando un incontro inter-religioso MONDIALE di preghiera infatti ho chiesto 100 anni di risveglio spirituale in tutto il mondo(?).
Tempo in cui verrà conosciuta e conosciuta personalmente da tutti la meravigliosa gentilissima e delicatissima Persona della Spirito Santo seconda la parola del profeta Isaia 17,7-9
che dice:
“In quel giorno si volgerà l'uomo al suo Creatore e i suoi occhi guarderanno al Santo d'Israele (Terzo Tempio Ebraico sul monte degli ulivi) Non si volgerà agli altari (ideologie e religioni) lavoro delle mani dell'uomo. In quel giorno ci sarà una ristorazione e un recupero totali. L'Eveo e l'Amorreo(potenze demoniche figli delle tenebre) evacueranno (non potranno resistere di fronte ai figli della luce) di fronte agli Israeliti (ogni credente come figlio di Abramo è spiritualmente un israelita cioè un erede delle promesse di Dio)” Questa iniziativa è già stata sperimentata per ben tre volte molto felicemente da Sua Santità Giovanni Paolo II ad Assisi tutti andarono tutti le religioni del mondo parteciparono ad eccezione dei Testimoni di Geova.
Adesso avete capito quale è la differenza tra religione e setta! La religione può essere di 10 persone ma è aperta al mondo dialoga e collabora con tutti gli elementi positivi della società e non si arroga presuntuoso l'unico e totale monopolio della verità.
Appunto tutto il contrario dei testimoni di Geova che unici al mondo rifiutarono l'invito di Giovanni Paolo II ad Assisi. Dove si pregò per la pace e la unità dei popoli. Questo pianeta è la casa dell'uomo e lui deve vivere in sicurezza prosperità e soprattutto in riconosciuta UGUAGLIANZA di DIRITTI e di DOVERI.
Ovvero senza nessun signoraggio bancario e senza nessun altro signoraggio che non sia il riferimento ai più nobili ideali della società dello spirito.

I am lorenzo
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial every Monday from 20.00 to 21.00 (until the end of the world)for peace prosperity and health of your world that is in great danger.
because 40 Jewish bankers of seigniorage have stolen the monetary sovereignty and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business when all of ignominies: horror pornography and vulgarity go on.
And we we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message

Hello. You appear to be good and spiritual person. I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted. There is far too much violence nudity crime etc. easily accessible to our children. I don't approve either. Hopefully youtube will one day very soon read their own subscriber agreement and follow it themselves by deleting everyone that has violated it. Between television radio and the computer kids are being taught the wrong way. I wish only good to you. Thank you for your message. Have a great night.
God Bless Charlene
Come ho già accennato dobbiamo chiedere per i prossimi 100 anni:
1- un risveglio spirituale mondiale;
2- un periodo di pace e di prosperità GLOBALI quale il mondo non ha mai conosciuto
3- la riduzione dell'inquinamento e tutto il pianeta diventerà un giardino per lo sfruttamento delle fonti di energia alternative al petrolio che ha reso neri i nostri polmoni e le nostre anime.
4- tutti i bambini e le mamme del mondo devono vivere in sicurezza
5- Stop all'intolleranza religiosa! Nessun religioso deve discriminare un altro religioso ma lo deve vedere come il migliore amico: la libertà di religione deve essere una cosa scontata e pacifica infatti ad oggi per la fede in Cristo abbiamo avuto più 100.000.000 di martiri cristiani essi hanno perso la vita solo per odio della propria fede e sicuramente sono altrettante le vittime e i martiri delle altre grandi religioni.
6- Perché arabi ed israeliani capiscano che sono fratelli che vengono da un unico padre e che devono vivere insieme in pace e prosperità! Ma questo Padre è padre spirituale di tutti quelli che riconoscono un unico Dio a origine dell'universo cioè di tutti i monoteisti. Da questo punto di vista anche gli induisti e i buddisti sono monoteisti poiché riconoscono un sommo principio di origine del tutto.
7- Arabi ed Israeliani insieme devono costruire il terzo tempio ebraico infatti il cortile esterno è per tutti i popoli il cortile interno è solo per la classe sacerdotale ebraica nessun ebreo che non appartiene alla classe sacerdotale può avere accesso senza eccezione di politici o capi religiosi anche io non ho diritto ad averne accesso perché JHWH è un Dio geloso e terribile. CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00 SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO VI INCONTRATE CON ME IN PREGHIERA E IO SERVITORE DI JHWH SARÒ PRESENTE IN QUESTA PREGHIERA SPIRITUALMENTE FINO ALLA FINE DEL MONDO!

Perché gli ILLUMINATI (cioè i 40 banchieri ebrei padroni S.p.A. del fondo monetario internazionale insomma quelli che ci vendono le banconote per soldi veri e a cui dobbiamo pure gli interessi chiamati debito pubblico) sono satanisti e seguono il culto Babilonese del dio Marduk e di Atra-Hasis? Perché sono convinti di essere dei anche loro!
In effetti come loro sono invisibili grazie alla complicità della massoneria che vanifica la politica quanti onorevoli di serie “B” e “C” sono esclusi dalla stanza dei bottoni?
La massoneria è lo Stato Oscuro il vero potere e fa unificare tutti i ricchi da destra a sinistra in un unico minestrone in un abbraccio che risulta mortale per il popolo!
********************
Angolo dell'umorismo:
“sapete perché sono sempre felice? Perché non ho il tempo per piangere!”
by lorenzo
------------------------------
È una grande gioia poter riposare sicuri nelle braccia di Dio:
“Quando vedo la tua santità,
quando ammiro il tuo splendor,
la tua luce mi rischiara
e le tenebre svaniscono.
Rit:. Io ti adoro! Io ti adoro!
Per me vivere è Te,
Per me vivere è incontrare Te.”
http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo Questo cartone animato “incriminato” è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Ovvero si mostra inequivocabilmente:
*** Gesù non è in realtà: ne uomo e ne Dio in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;
*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.
Ovvero si dimostra inequivocabilmente che il loro dio è:
1- stupido,
2- cattivo.
Chi di voi sapeva che Gesù per loro è l'Arcangelo Michele?
Ditelo a:
lorenzo.@istruzione.it
Per concludere e non voglio essere frainteso Dio vuole da me tre cose principali:
1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;
2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;
3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).
I am lorenzo
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial
every Monday from 20.00 to 21.00
for peace prosperity and health of your world that is in great danger
because 40 Jewish bankers of seigniorage have stolen the monetary sovereignty
and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business when all of ignominies: horror pornography and vulgarity go on.
And we we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message

il vero volto dell'istituzione Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.
La conclusione inevitabile è quella che siamo le vittime di una occulta monarchia bancaria internazionale e che la democrazia e la Costituzione sono solo una TRUFFA.
PER ALTO TRADIMENTO 6.000.000 di persone nel mondo meriterebbero la morte immediatamente!



Insomma Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco ma per molto molto e moltissimo!
Gloria a Dio per sempre!
A te caro fratello mio pace

Lorenzo ,
ore serali 3205708054
lorenzo.@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus
***************************
PACE e GIOIA e a tutti: SHALOM!

http://deiverbumdei.blogspot.com
lorenzo
lorenzo.@istruzione.it

senz'altro:
lorenzo
lorenzo.@istruzione.it
ti risponderà


forze armate? Devono affrancarsi e liberarsi prima dalla massoneria e poi potranno pensare a liberare il Paese!


*** Solo in questi blog si trova il fenomeno del signoraggio legato intimamente alla massoneria e al satanismo e alla mafia e alle multinazionali e tutte queste sono funzionali ad una cupola di potere occulto di 40 famiglie per lo più di ebrei chiamati: “illuminati”. Visit Us
Displays Location & Visitor Info.


About Us
History & Director


Calendar
Events & Lectures


Biblical
Principles & Learning


Evidence
Scientific Evidence for Creation

Special Events
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm


Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri