MALEDIZIONI consigli

* Se in un articolo precedente ho maledetto, con ogni tipo di maledizioni, tutti quelli che lucrano sul signoraggio.
* Con il presente articolo, stramaledico con ogni maledizione, tutti i giornalisti e i politici, semplicemente perché continuano a nascondere al popolo, italiano e non, la stessa realtà del signoraggio.
****************
*** Non mi venite a piangere quando vedrete rovinate le vostre famiglie e le vostre vite, perché potrebbe essere troppo tardi. ...
*** Se poi, vuoi giudicarmi, per verificare se, sono o non sono, un millantatore, se vuoi verificare personalmente la solidità delle mie minacce, sappi che non mi sto inventando niente, sto soltanto per fede, attivando la potenza della PAROLA per il vostro beneficio o per il vostro maleficio perché fu Gesù stesso a dire di se stesso:
___ “Sono venuto per la salvezza e la rovina di molti in Israele!”.
*** Se per ipotesi ammettiamo l'esistenza del Dio di Abramo, certamente, prima o poi saranno in molti ad avere un mal di pancia.
*** Prima o poi, se Dio esiste, verrà il giorno della Sua Ira, quando chiederà conto della nostra amministrazione, ne chiederà conto individualmente, proprio ad ognuno di noi!
*** Se poi qualcuno non sa leggere la storia biblica, allora impari almeno a leggere la storia degli uomini, non quella scritta dai servi dell'ideologia – perché oggi, in effetti, è difficile districarsi in mezzo ad una finzione generalizzata.
*** Tuttavia, poiché: “chi non ha peccato, scagli la prima pietra”, ecco che una via di uscita deve pur esistere per tutti noi - me compreso - poveri peccatori:
1 -*** --- Chi ha interesse a sfuggire alla giusta ira di Dio, per i suoi peccati e i suoi tradimenti?
Certo c'è la via, di farsi proteggere dal Cristo Povero o se volete dal povero cristo, infatti:
Chi ha pietà del povero presta al Signore DIO, che gli contraccambierà ciò che ha dato.” Proverbi 19,17
2 -*** --- “Il male perseguita i peccatori, ma il giusto sarà ricompensato col bene”.
Proverbi 13, 21
3 -*** --- “Nella casa del giusto c'è grande abbondanza, ma nella rendita dell'empio ci sono guai.” Proverbi 15,16
4 -*** --- “Onora il SIGNORE DIO, con i tuoi beni e con le primizie di ogni tua rendita; e i tuoi granai saranno strapieni e i tuoi tini traboccheranno di mosto”. Proverbi 3, 9-10
5 -*** --- Dice il Signore: “Io amo quelli che mi amano, e quelli che mi cercano diligentemente mi trovano.” Proverbi 8, 17
---------------------------------------------------------------
*** Se nel tuo cuore non si trova subito DIO, certamente c'è Satana, poiché non ci possono essere dei vuoti nel cuore dell'uomo, neanche per un istante!
*** Se il tuo cuore è pieno di pentimento e di ravvedimento: perfettamente santificato dalle tue lacrime e dal Sangue di Cristo, l'agnello innocente. Se il tuo cuore è pieno di pentimento e di ravvedimento, vuol dire che se hai rubato, prima devi restituire tutto quello di cui ti sei appropriato indebitamente – non te ne puoi uscire con una Ave Maria - e poi, pertanto, Dio potrà dire del tuo cuore:
___ “Questo è il mio luogo di riposo per sempre; qui abiterò, perché l'ho desiderato”.
- Salmo 132, 14 – e continua:
___ “Poiché egli ha riposto in me il suo amore, io lo libererò e lo leverò in alto al sicuro, perché conosce il mio nome. Egli mi invocherà e io gli risponderò; sarò con lui nell'avversità; lo libererò e lo glorificherò. Lo sazierò attraverso una lunga vita e gli farò vedere la mia salvezza.- Salmo 91, 14-16
____ “Certo, i malvagi saranno sterminati, ma coloro che sperano nel SIGNORE possederanno la terra”. - Salmo 37,9
*** --- Il vero insegnamento biblico è quello che afferma che DIO ha il pieno controllo di ogni cosa e che quindi. già ora esalta o umilia chi vuole! Dice Gesù:
____ “Ti darò cento volte tanto, adesso, e poi la vita eterna!
... Questo vuol dire, che già ora sulla terra, qui, adesso, ti sono moltiplicate le maledizioni o le benedizioni che avrai meritato!
*** --- Questa è la vera PAROLA di DIO, che è il VERBO fatto CARNE nel seno di Maria, Signore del mondo e della Storia, è prorio LUI a ribadire:
------------- “ Beato chi si prende cura del povero; il SIGNORE DIO lo libererà nel giorno dell'avversità. Il Signore lo custodirà e lo manterrà in vita; egli sarà reso felice sulla terra,e tu, non lo darai in balia dei suoi nemici. Il Signore lo sosterrà sul letto d'infermità; nella sua malattia tu, o Signore, trasformerai completamente il suo letto. " - Salmo 41, 1-3. (traduzione di “La Nuova Diodati”, la buona novella srl Trepuzzi Lecce).
Altra traduzione di salmo 41, 2
--------- Beato l'uomo che ha cura del debole, nel giorno della sventura il Signore lo libera.[3]Veglierà su di lui il Signore, lo farà vivere beato sulla terra, non lo abbandonerà alle brame dei nemici (ora, sono proprio io che mi ergo come nemico del politicastro e del corrotto giornalista). [4]Il Signore lo sosterrà sul letto del dolore; gli darai sollievo nella sua malattia. [salmo 41, 2 La Bibbia di Gerusalemme ed. Dehoniane]
*** --- Se come ho già detto Gesù, che è l'amore infinito, dice di se stesso e contro di voi: “Sono venuto per la salvezza e la rovina di molti in Israele”.
*** --- E voi, politicastri e giornalistacci, mangia pagnotte da quattro soldi, da me che cosa vi aspettate?
Io ho già profetizzerò la vostra rovina totale!
E poiché nel Regno di Dio, sono antagonista alla Divina e ineffabile Bontà DIO, LUI proprio corre in vostro favore, come ogni mamma che si duole del frutto delle Sue stesse viscere, ecco che interviene a vostro favore, intimandomi e ordinandomi:
“ e tu non lo darai in balia dei suoi nemici ”
“ Se si converte e se fa atti di espiazione, tu non lo abbandonerai a Satana! ”


++++ Signori giornalisti e signori politici, vi ordino, pertanto, soltanto di far conoscere al popolo italiano la realtà del signoraggio! ++++



data 18-feb-2008 6.56 - oggetto: INFO DA ROCCO:
Alla cortese att. del prof. Lorenzo Scarola
Ciao Lorenzo, di seguito troviamo una lettera giunta al sito www.simec.org, un giovane molto determinato chiede consigli, aiutatemi a dargli indicazioni.
Aspetto vostre notizie. Ringrazio in anticipo. Rocco Carbone
-- - -- -- -- - - - -
Gentile Rocco,
Alla fine di quest'anno dovrò scegliere quale università frequentare, quindi desideravo chiederle il suo parere su questa scelta, per fare combaciare il mio percorso di studi con la battaglia in favore della proprietà popolare della moneta.
Avrei pensato a scienze politiche con una specializzazione in politica monetaria, ma forse economia, sarebbe meglio se non fosse che, pochi professori sono propensi a insegnare l'economia reale. - Chiedo il suo aiuto. Saluti Stefano
******************************************************
Cari Rocco e Stefano,
* Poichè, avete chiesto il mio parere, io devo dare solo elementi di indagine ed analisi, perchè qualsiasi scelta vera, può solo essere personale!
* Poichè, si tratta di un attacco spudorato, sia alla costituzione che alla sovranità popolare, quest'ultima resa fasulla dalla mancata sovranità monetaria.
* Qualsiasi studio che giunga ad una qualsiasi specializzazione nel campo della Giurisprudenza e dell'economia, va bene!
* Poichè a fare grande un uomo, non è il suo pezzo di carta, ma la sua fede e la sua determinazione!
* Infatti, se Stefano si manterrà fedele e coerente, come ora, io posso profetizzargli facilmente, quello che già gli promette la PAROLA di Dio: "Caro Stefano, nel nome di GESù, ti benedico e ti profetizzo il successo scolastico e il successo nella carriera professionale!"
*** --- Per me, dal mio punto di vista, non è molto importante la facoltà universitaria, in se e per se, quello che è importante è l'intenzione che è presente nel tuo cuore:
+++ LIBERARE I POPOLI DAL SERVAGGIO E DAL SIGNORAGGIO, perchè in realtà, qui stiamo peggio che al medioevo! +++
1- Non ti preoccupare di nulla, anche se sei ateo, solamente per quello che sei ora, comunque, dovunque tu andrai, anche il SIGNORE DIO andrà con te!
2- Se puoi fare scelte compatibili con la vicinanza a casa, non solo fai risparmiare i genitori, ma soprattutto, ti godi i genitori e loro si godono ancora te, finchè CIò è ANCORA possibile... perchè questo è un grande dono per voi, ... finchè è possibile. Tu sei così meraviglioso, perchè loro, la tua radice: SONO MERAVIGLIOSI!
3- Appassionati e informati della carriera scientifica del grande Dott. Prof. Giacinto Auriti, che Rocco conosce molto bene e personalmente... tu ne prenderai il posto! Perchè vedi, caro Stefano, io non sono filosoficamente e culturalmente attrezzato, come lo potrai essere tu!
Auguri, caro STEFANO, auguri!


Che cosa sta facendo lorenzo scarola su youtube?

1- Sta cacciando la pornografia, la volgarità, l'horror e il satanismo, per poter vivere in sicurezza insieme ai nostri bambini.
2- Sta organizzando un incontro inter-religioso MONDIALE di preghiera, infatti ho chiesto 100 anni di risveglio spirituale in tutto il mondo(?).
Tempo in cui verrà conosciuta e conosciuta personalmente da tutti la meravigliosa, gentilissima e delicatissima Persona della Spirito Santo seconda la parola del profeta Isaia 17,7-9
che dice:
In quel giorno si volgerà l'uomo al suo Creatore e i suoi occhi guarderanno al Santo d'Israele (Terzo Tempio Ebraico sul monte degli ulivi) Non si volgerà agli altari (ideologie e religioni) lavoro delle mani dell'uomo. In quel giorno ci sarà una ristorazione e un recupero totali. L'Eveo e l'Amorreo(potenze demoniche, figli delle tenebre) evacueranno (non potranno resistere di fronte ai figli della luce) di fronte agli Israeliti (ogni credente, come figlio di Abramo è spiritualmente un israelita, cioè un erede delle promesse di Dio)”

Questa iniziativa è già stata sperimentata per ben tre volte molto felicemente da Sua Santità Giovanni Paolo II ad Assisi, tutti, andarono, tutti le religioni del mondo parteciparono ad eccezione dei Testimoni di Geova.
Adesso avete capito quale è la differenza tra religione e setta! La religione può essere di 10 persone, ma è aperta al mondo, dialoga e collabora con tutti gli elementi positivi della società e non si arroga presuntuoso l'unico e totale monopolio della verità.
Appunto tutto il contrario dei testimoni di Geova che, unici al mondo, rifiutarono l'invito di Giovanni Paolo II ad Assisi. Dove si pregò per la pace e la unità dei popoli. Questo pianeta è la casa dell'uomo e lui deve vivere in sicurezza, prosperità e soprattutto in riconosciuta UGUAGLIANZA di DIRITTI e di DOVERI.
Ovvero, senza nessun signoraggio bancario, e senza nessun altro signoraggio che non sia il riferimento ai più nobili ideali della società dello spirito.
<<<<<<<<<<<<&
;>
I am lorenzo scarola
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial, every Monday from 20.00 to 21.00 (
until the end of the world)for peace, prosperity and health of your world that is in great danger.
because, 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business, when all of ignominies: horror, pornography and vulgarity go on.
And we, we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message



<<<<<<<<<<<<
;>
Hello. You appear to be good and spiritual person. I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted. There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children. I don't approve either. Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it. Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way. I wish only good to you. Thank you for your message. Have a great night.
God Bless, Charlene
<<<<<<<<<<<<
>

Come ho già accennato, dobbiamo chiedere per i prossimi 100 anni:
  • 1- un risveglio spirituale mondiale;
  • 2- un periodo di pace e di prosperità GLOBALI, quale il mondo non ha mai conosciuto
  • 3- la riduzione dell'inquinamento e tutto il pianeta diventerà un giardino, per lo sfruttamento delle fonti di energia alternative al petrolio che ha reso neri i nostri polmoni e le nostre anime.
  • 4- tutti i bambini e le mamme del mondo devono vivere in sicurezza
  • 5- Stop all'intolleranza religiosa! Nessun religioso deve discriminare un altro religioso, ma lo deve vedere come il migliore amico: la libertà di religione deve essere una cosa scontata e pacifica, infatti ad oggi per la fede in Cristo abbiamo avuto più 100.000.000 di martiri cristiani, essi hanno perso la vita solo per odio della propria fede e sicuramente sono altrettante le vittime e i martiri delle altre grandi religioni.
  • 6- Perché arabi ed israeliani, capiscano che sono fratelli, che vengono da un unico padre e che devono vivere insieme in pace e prosperità! Ma questo Padre è padre spirituale di tutti quelli che riconoscono un unico Dio a origine dell'universo, cioè di tutti i monoteisti. Da questo punto di vista anche gli induisti e i buddisti sono monoteisti, poiché riconoscono un sommo principio di origine del tutto.
  • 7- Arabi ed Israeliani, insieme devono costruire il terzo tempio ebraico, infatti, il cortile esterno è per tutti i popoli, il cortile interno è solo per la classe sacerdotale ebraica, nessun ebreo che non appartiene alla classe sacerdotale può avere accesso, senza eccezione di politici o capi religiosi, anche io non ho diritto ad averne accesso, perché JHWH è un Dio geloso e terribile.

CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, VI INCONTRATE CON ME IN PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTA PREGHIERA SPIRITUALMENTE, FINO ALLA FINE DEL MONDO!
<<<<<<<<<<<<<&lt
;>
Perché gli ILLUMINATI (cioè i 40 banchieri ebrei, padroni S.p.A., del fondo monetario internazionale, insomma quelli che ci vendono le banconote per soldi veri e a cui dobbiamo pure gli interessi chiamati debito pubblico) sono satanisti e seguono il culto Babilonese del dio Marduk e di Atra-Hasis?

Perché sono convinti di essere dei anche loro!
In effetti, come loro sono invisibili, grazie alla complicità della massoneria, che vanifica la politica, quanti onorevoli di serie “B” e “C”, sono esclusi dalla stanza dei bottoni?
La massoneria è lo Stato Oscuro, il vero potere e fa unificare tutti i ricchi da destra a sinistra in un unico minestrone, in un abbraccio che risulta mortale per il popolo!
********************
Angolo dell'umorismo:
“sapete perché sono sempre felice? Perché non ho il tempo per piangere!”
by lorenzo scarola
------------------------------
È una grande gioia poter riposare sicuri nelle braccia di Dio:
Quando vedo la tua santità,
quando ammiro il tuo splendor,
la tua luce mi rischiara
e le tenebre svaniscono.
Rit:. Io ti adoro! Io ti adoro!
Per me, vivere è Te,
Per me, vivere è incontrare Te.

Questo cartone animato “incriminato” è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Ovvero, si mostra inequivocabilmente:
    *** Gesù non è in realtà: ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;
    *** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.
Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:
  • 1- stupido,
  • 2- cattivo.
    Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?
    Ditelo a:
Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:
  • 1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;
  • 2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;
  • 3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).

<<<<<<<<<<<<<<>&g
gt;>
I am lorenzo scarola
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial
every Monday from 20.00 to 21.00
for peace, prosperity and health of your world that is in great danger
because, 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty
and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business, when all of ignominies: horror, pornography and vulgarity go on.
And we, we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message



il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.
La conclusione inevitabile è quella che siamo le vittime di una occulta monarchia bancaria internazionale e che la democrazia e la Costituzione sono solo una TRUFFA.
PER ALTO TRADIMENTO 6.000.000 di persone nel mondo meriterebbero la morte immediatamente!



Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo!
Gloria a Dio per sempre!
A te, caro fratello mio, pace

Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus
***************************
PACE e GIOIA e a tutti: SHALOM!

http://deiverbumdei.blogspot.com
lorenzo scarola
lorenzo.scarola@istruzione.it

senz'altro:
lorenzo scarola
lorenzo.scarola@istruzione.it
ti risponderà


forze armate? Devono affrancarsi e liberarsi prima dalla massoneria e poi potranno pensare a liberare il Paese!



*** Solo in questi blog si trova il fenomeno del signoraggio, legato intimamente alla massoneria e al satanismo e alla mafia e alle multinazionali e tutte queste sono funzionali ad una cupola di potere occulto di 40 famiglie per lo più di ebrei chiamati: “illuminati”.


Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm