guerra del Karabakh, i turchi per l'Azerbaigian

Nella guerra del Karabakh, i turchi hanno svolto in gran parte un ruolo di primo piano per l'Azerbaigian

=============

La Turchia è spinta a uno scontro militare con la Russia

Si è scoperto le cui mani la NATO intende aiutare Kiev a respingere "l'aggressione russa" in caso di un ipotetico scontro militare.

============




Rockefeller il padrone demoniaco che ha rubato il signoraggio bancario a tutti i popoli del pianeta schiaviandoli? Lui si arrabbia troppo se non paghi a lui la tangente chiamata tasse!

Come usare i contanti dall'1 gennaio: occhio alle multe.

http://a.msn.com/00/it-it/AAS9Ibc?ocid=st

Ancora più salate le multe per i professionisti che sperano di fareaa i "furbetti" e non segnalano le irregolarità anche quando si riceve una somma superiore a mille euro (non solo quando si dà): si va da un minimo di tremila a un massimo di 15mila euro.




==========




la pena di morte per i pluri-omicidi deve includere da parte degli stessi, il diritto alla conoscenza della data della loro pena di morte!




============




ci sono diritti umani fondamentali a cui la CINA e nessuna Nazione di questo pianeta può sottrarsi!

La decisione del Giappone, che ha appena ospitato le Olimpiadi di Tokyo, allinea di fatto il Paese con la scelta degli Stati Uniti, ma a Tokyo non si parla esplicitamente di boicottaggio diplomatico, pur insistendo sull'importanza che «vengano garantiti in Cina i valori universali, come la libertà, il rispetto dei diritti umani fondamentali e lo stato di diritto». Dopo il boicottaggio diplomatico deciso da Usa e poi da Regno Unito, Australia e Canada, Pechino avvertiva che i quattro Paesi avrebbero «pagato per le loro decisioni».




================




conosco troppi colleghi che sono morti dopo pochi mesi che hanno percepito la pensione!

E perché Rockefeller dovrebbe mantenerti (tu umanoide schiavo goyim israeliano senza genealogie paterne) se non tu non sei più produttivo?

Pensioni: come andare via subito da gennaio. infarto da vaccino o Ictus da vaccino? devi soltanto scegliere!

http://a.msn.com/00/it-it/AAS8DhC?ocid=st

dal prossimo anno sarà ancora possibile accedervi, ma solo avendo maturato almeno 64 anni di età e 38 di contributi.




===========




FED NATO IMF NWO: sono una piovra soprannaturale, e tu non hai dei politici in Europa con cui parlare, quelli sono zombies.

I paesi dell'ex Unione Sovietica si sbagliano nella loro percezione della Russia.

Gli accordi di Belovezhskaya segnarono l'inizio di una nuova Russia, ma per i paesi vicini si rivelarono non meno fatali.

Dicembre 25, 2021, Testo: Yuri Vasilyev

"I nostri amici e nemici ucraini, forse, soffrono maggiormente della sindrome post-imperiale della percezione della Russia come metropoli.

Da questo deriva l'intera tragedia del moderno stato ucraino".

Timofey Bordachev, direttore del programma del Valdai Discussion Club, ha detto al giornale Vzglyad di cosa i paesi post-sovietici dovrebbero convincere la Russia oggi e cosa potrebbe portare alla loro morte.

"Spazio senza confini: la Russia e i suoi vicini".

Questo è il nome dell'ultimo "Rapporto Valdai" del 2021, programmato per coincidere con il 30° anniversario del crollo dell'URSS.

Il 25 dicembre 1991, la bandiera sovietica fu abbassata sul Cremlino.

L'autore del rapporto, Timofey Bordachev, direttore del programma del Valdai Discussion Club,

ha visitato quest'anno quasi tutte le repubbliche dell'ex Unione Sovietica per fare cinquanta "interviste approfondite" con rappresentanti dell'élite degli attuali stati indipendenti.

Il tema del rapporto sono i risultati intermedi di tre decenni di indipendenza alla luce delle relazioni tra i paesi post-sovietici e la Russia.

E, di conseguenza, i modi in cui queste relazioni sono costruite.

Oppure – c'è una cosa del genere – non si allineano affatto.

VZGLYAD: C'era un paese dove c'erano repubbliche nazionali, e in esse c'erano i primi segretari.

Poi al loro posto sono apparsi paesi separati – con presidenti, primi ministri; a volte dalle stesse persone.

La Russia si è già resa conto che il quadro che si è sviluppato negli ultimi trent'anni non può essere riprodotto?

Timofey Bordachev:

Nessuno dei nostri vicini è riuscito a far capire alla Russia che la situazione è completamente cambiata. La Russia stessa potrebbe aver capito, ma i suoi vicini non sembrano sempre convincenti qui.

VZGLYAD: Chiariamo: il compito è che il nostro paese capisca questo – sugli stati post-sovietici, non sulla Russia?

TB: Assolutamente.

Spetta a loro convincerci che sono Stati indipendenti.

Come storico, cito l'esempio della Finlandia, la cui statualità sorse durante l'Impero russo.

La Finlandia ha dimostrato la sua credibilità durante i primi trenta-quarant'anni dopo l'indipendenza.

E durante la Guerra Fredda – gli anni 1950 – gli anni 1970 – la Finlandia era guidata da persone che erano in guerra con l'Unione Sovietica e non erano in alcun modo russofili.

Tuttavia, c'era abbastanza capacità di convincere l'URSS della propria vitalità.

https://vz.ru/politics/2021/12/25/1135944.html

=================



se il PIL mondiale non cresce in continuazione? poi, le bolle finanziarie di Rockefeller collasseranno, e questo non può succedere prima della terza guerra mondiale. quindi gli schiavi goyims ottomani wahhabiti iraniani sciti?

loro faranno bene a lavorare come bestie!

Dopotutto non collaborare con il Re di ISRAELE lorenzoJHWH? Questa è stata una loro scelta!

Pil mondiale da 100mila miliardi di dollari nel 2022: sarà la prima volta.

L'economia mondiale supererà i 100mila miliardi di dollari nel 2022 per la prima volta e alla Cina serviranno due anni in più (fino al 2030) per superare gli Stati Uniti e affermarsi come la maggiore superpotenza al mondo. E' quanto emerge da uno studio del Centre for Economics and Business Research, secondo cui l'India dovrebbe superare la Francia il prossimo anno.

Secondo lo studio, sempre l'India supererà anche la Gran Bretagna nel 2023 per diventare la sesta economia al mondo. La ripresa, avvertono gli esperti, è minacciata dall'inflazione che potrebbe far scivolare le economie in recessione nel 2023 o 2024.




================




Putin dice che ha aumentato le immissioni di GNL del 20%, chi sta mentendo?

Usa, l'invio di navi cisterna con gas in Europa: a cosa è destinato?

http://a.msn.com/00/it-it/AAS9sel?ocid=st

Tale fonte energetica sarà utilizzata per il riscaldamento domestico e per i circuiti industriali del Vecchio Continente, che rischiano di rimanere al freddo dopo il blocco dei rifornimenti da parte della Russia.

Io credo che la Russia fa bene a punire i massoni europei che la calunniano e la minacciano in continuazione.

Quindi, del Gas GPL viene regalato agli ucraini in previsione di poter tirare la Russia nel pantano della guerra mondiale.

Ed i polacchi sputano sui russi soltanto perché loro non vogliono diventare lgbtqia come quei ricchioni dei francesi e degli spagnoli, quindi i polacchi fanno la guerra alla Russia soltanto per NON doversi femminilizzare come URSULA Von der sto my "Kaiser" vorrebbe.




==================




Erdogan l'asinello, e Bin ISIS Salman il bue, si erano offesi per essere stati esclusi dal presepe!

Rubato bambinello dal presepe davanti parrocchia a Palermo.

http://a.msn.com/01/it-it/AAS9B7K?ocid=st

Qualcuno ha infatti rubato la statuetta del bambinello Gesù.

A denunciarlo è la parrocchia stessa con un post pubblicato su Facebook.

"A qualcuno sarà servita la statua di Gesù bambino e ha pensato bene di prenderla anziché chiederla ai frati.

Speriamo che in qualsiasi casa entri porti salute e pace, luce e salvezza".

Erdogan e jihad sono così malati...




====================




e questo è stato dimostrato, in 1400 anni di sharjah genocidio, come tutt'oggi, Allah è così miserabilmente assetato di potere, tanto che invidia Rockefeller, e invidia pure lorenzoJHWH che di potere lui non ne ha per niente!

Ken Follett, il terrorismo islamico e la sete di potere

http://a.msn.com/01/it-it/AAS9MKa?ocid=st




======================




le trincee che gli ucraini hanno scavato sono buone come fosse comuni per i turchi, se si permettono di spare sul Donbas un altra volta!

Ucraina. Mosca: finite nostre esercitazioni militari. Ma per Kiev il numero dei soldati è aumentato http://a.msn.com/01/it-it/AAS9rmy?ocid=st




=================




Bin ISIS Salman ] allora [ i miei piccoli nipoti mi hanno fatto domande di teologia e bibliche a raffica, e tutta la famiglia stava in ascolto, e interveniva sui temi morali e sull'abominio del peccato contro natura.

Naturalmente, mio suocero che è un medium ( e da me è stato perseguitato in passato per questo ) ne aveva da dire, circa le sue esperienze sul mondo delle anime!




Allora, cosa manca dei miei precedenti insegnamenti a te?




Io ho dovuto confermare la esperienza di mio suocero, cioè i feti, o i bambini piccoli continuano a crescere e a svilupparsi fisicamente in Paradiso, dove vivono regolarmente la loro infanzia e preadolescenza, poi, la adolescenza secondo il calendario terrestre per attestarsi nella crescita alla stabile giovane maturità, che è di tutti quanti, perché come io ti ho dimostrato non esistono vecchi nell'aldilà!




=====================




Bin ISIS Salman ] Naturalmente, mio suocero che è un medium ( e da me è stato perseguitato in passato per questo ) ne aveva da dire, circa le sue esperienze sul mondo delle anime! [ un suo nipote O.B. (banchiere) lo derideva perché scettico, ma gli spiriti guida Mohammeddans di mio suocero, lo hanno vessato sia a lui, che sua moglie (per un anno intero) perché tutti gli elettrodomestici facevano quello che volevano indipendentemente e i mobili si sposatavano da soli!

così, abbiamo avuto un nipote O.B. (banchiere) che ha smesso di fare lo scettico.

Mentre mio Suocero non ha imparato ancora a fidarsi di me!

e poi, diciamo che soltanto Erdogan è il testone quì.




======================




Bin ISIS Salman ] un mio nipotino mi ha chiesto come era possibile ( spiegabile ) la formazione della manna nel deserto saudita della Madiana.

Ed io ho risposto:

"tu hai mai assistito a come si forma, la rugiada sulle foglioline e allo zucchero filante sul bastoncino?"

ma, mio nipote non era interessato a sapere la risposta, quindi, io posso desumere che qualcun'altro di invisibile ha suscitato (fatto sorgere) quella domanda nella sua mente.

Io ho detto che nel deserto Saudita della Madiana, per circa 40 anni si era venuto a creare un clima regionale causato dal monte Sinai che è un vulcano esplosivo, che a sua avolta è stato alimentato dai pozzi petroliferi, per cui la nube di giorno e il calore di notte rendevano mite la temperatura, portavano le piogge e delle falde acquifere potabili sgorgavano anche ai piedi del vulcano per permettere la vita a milioni di persone e animali!

Quindi Dio con raffiche di vento spigeva storni di quaglie nel deserto dove cadevano stremate.

Ma gli ebrei erano ingrati e speravano di ritornare come schiavi goyims dal faraone Rockefeller il massone, quindi Dio mandò serpenti velenosi e molti di loro morirono per questo!

è vero che ti potevi arrostire il serpente che ti aveva ucciso il fratello o il figlio, ma non era un vera consolazione.




Bin ISIS Salman ] Quindi, io ho detto come e perché la vera arca dell'Alleanza, oggi, ora, essa si trovi in Etiopia grazie alla Regina di Saba, altrimenti per colpa della idolatria dei sommi sacerdoti massoni del sommo sinedrio Anna Rockefeller Satana e Rothschild oggi essa sarebbe andata perduta!

e di come i ministri che custodiscono l'Arca siano in attesa di un Re di Israele per poterla riconsegnare a lui.

Tu per caso hai una qualche idea, circa chi potrebbe essere questo Re di Israele?




=====================




tu non puoi sfidare: Satana e Rockefeller Spa, se tu non sei un cristiano biblico fondamentalista effusionato e nato di nuovo, a cui Gesù ha detto personalmente: "berrai il veleno e non ti nuoverà"!

e se al tuo Stato ebraico-islamico-massonico è stato ordinato di seguire il protocollo criminale della OMS, FED, EMA: gli assassini autorizzati, etc.. The Undertaker Sinistra, morto campione di kickboxing:

era No vax e aveva rifiutato il ricovero per Covid

http://a.msn.com/07/it-it/AAS9wXJ?ocid=st

Frederic Sinistra, ex campione del mondo e d'Europa di kickboxing, è morto a 41 anni dopo aver lottato alcune settimane (prima in ospedale, poi in casa) contro il Covid. A dare l'annuncio è stata la moglie con un post sui social,

dove l'atleta, soprannominato "The Undertaker" (il becchino) o "l'uomo più forte del Belgio",

aveva raccontato in presa diretta la sua battaglia contro il virus.

A cui però non aveva mai creduto veramente, ritenendola una malattia come un'altra.




================




www.msn.com vive in un mondo lgbtqia-ertuopijhgfds tutto suo:

vede sempre la "compagna" di Lorella Cuccarini

e il "compagno" di Conte Giuseppe M5seghe.

ed ovviamente la lista è infinita!




================




Jovanotti: "Perché i tamponi rapidi non sono così efficaci" http://a.msn.com/07/it-it/AAS9IoC?ocid=st "Non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci, nonostante tutte le precauzioni". Infatti - ha aggiunto - "poi la sera mi ha chiamato Nicola Savino e mi ha detto: 'Stamattina ero negativo poi ho fatto il molecolare e sono positivo'".

Poi, google ha detto: "se tu vuoi avere successo nell'e-commers? ti devi mettere alla pecorina!"

che cosa ha detto youtube? non lo sa nemmeno lui, perché il suo sesso è troppo fluido!




======================




Bene, la CARITAS parrocchiale funziona ancora! Sole e affamate bussano in Questura il giorno di Natale: mamma e figlia di 3 anni aiutate dai poliziotti http://a.msn.com/01/it-it/AAS9Kfv?ocid=st




==================




tutte le mafie sono una conseguena strutturale della predazione dei rockefellers, essa suscita la povertà come consegunza della predazione dei rothschilds, e delle società coorporations ebraiche e istituzionali tecnocratiche: Bilderberg, cioè, le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria!




Rio, torturati e uccisi per aver rubato uccelli: un anno dopo la scomparsa, la verità shock su tre meninos de rua http://a.msn.com/01/it-it/AAS9xgx?ocid=st




=====================




vediamo adesso se ha le palle per scomunicare la Massoneria dei Rockefeller che produce tutto questo!

Papa Francesco: "L'inverno demografico in Italia è contro la patria" http://a.msn.com/01/it-it/AAS9x1D?ocid=st Ribaltare l’inverno demografico che svuota le culle in Italia: “Facciamo di tutto per vincerlo. E’ contro le nostre famiglie, contro la Patria, contro il futuro”. Lo ha detto Papa Francesco all’Angelus.




“Mi viene in mente una preoccupazione vera, almeno qui in Italia”, ha detto il Pontefice, che ha dedicato ai temi della famigli la sua riflessione di oggi, “sembra che tanti hanno perso la fiducia nell’andare avanti con i figli. è una tragedia”.




===============




la risposta alla presenza iraniana in Siria e Iraq, può essere soltanto la annessione di una striscia di terrotorio che arrivi in Iraq, perché le strutture militari antimissile possano funzionare efficacemente in caso di attacco!

"Raddoppieremo la popolazione ebraica sul Golan" http://a.msn.com/01/it-it/AAS9FBH?ocid=st




===============




Allah è sempre akbar! ( chi, OCI Riad ha messo quì un punto rosso html-code per bloccare i motori di ricerca? )Attacco kamikaze nel Nord Kivu, almeno cinque morti




È stato un kamikaze a causare l'esplosione che ha ucciso almeno cinque persone a Beni nella regione del Nord Kivu, nell'est della Repubblica Democratica del Congo. Secondo quanto riferito dalle autorità l'attentatore suicida ha fatto esplodere l'ordigno dopo che le guardie di sicurezza del ristorante lo avevano bloccato all'ingresso. I feriti sono almeno 13. Secondo quanto riferito da testimoni, nel locale c'erano circa 30 persone che festeggiavano il Natale. Le autorità accusano i ribelli del gruppo delle Forze Democratiche Alleate (ADF) di essere responsabili dell'attentato kamikaze.




kivu© Fornito da Rai News kivu

Il Nord Kivu e l'Ituri sono in stato d'emergenza dall'inizio di maggio, una misura eccezionale che ha conferito pieni poteri alle forze armate, ma che finora non è riuscita a fermare i gruppi armati. In queste due province della Repubblica Democratica del Congo, dal 30 novembre gli eserciti congolese e ugandese effettuano operazioni militari congiunte contro le posizioni dei ribelli delle Forze Democratiche Alleate.




Le ADF sono responsabili di molti massacri di civili nel Nord Kivu zone di Beni, Butembo e Lubero. Massacri che si inseriscono nella guerra per il controllo del territorio, risorse naturali e traffico illegale di minerali preziosi tra pezzi dello stato congolese e varie milizie, soprattutto il gruppo terroristico ruandese Forze Democratiche di Liberazione del Ruanda (FDLR) responsabili del genocidio ruandese del 1994 e, recentemente, dell'assassinio dell'Ambasciatore italiano Luca Attanasio.




Soprattutto, dal 2017 elementi dell'ADF, che ha una base di miliziani musulmai ugandesi, hanno iniziato a creare collegamenti con lo Stato islamico. Nel giugno 2019, un video di propaganda dell'ISIS mostrava il leader del gruppo, Musa Baluku, che giurava fedeltà all'ISIS. Baluku ha affermato che l'ADF ha cessato di esistere ed è stato succeduto dalla Provincia dell'Africa Centrale dello Stato Islamico.




Le Forze Armate della Repubblica Democratica del Congo (FARDC) hanno condotto operazioni di contro-insurrezione su larga scala dalla fine del 2019 alla fine del 2020 che hanno notevolmente indebolito l'ADF, uccidendo centinaia di suoi combattenti. Nonostante queste battute d'arresto, le forze dell'ADF sono state ritenute responsabili di almeno 800 morti.




Vorremmo conoscere la tua opinione sullo Strumento di lettura immersiva. I contenuti erano visualizzati correttamente sulla pagina web?

=====================

Strage di Natale in Myanmar

Border police officers observe as they guard near the Thailand-Myanmar border where the fighting between the Myanmar army and ethnic minority rebels still continues in Mae Sot district, Tak province, Thailand, December 19, 2021. REUTERS/Athit Perawongmetha© Fornito da HuffPost Border police officers observe as they guard near the Thailand-Myanmar border where the fighting between the Myanmar army and ethnic minority rebels still continues in Mae Sot district, Tak province, Thailand, December 19, 2021…

Prima li hanno radunati tutti insieme, oltre 30 persone terrorizzate, tra cui diverse donne e anche alcuni bambini, abitanti di un villaggio che si chiama MoSo, nello stato di Kayah, nel Myanmar orientale. Poi li hanno uccisi a sangue freddo e caricato i loro corpi in alcune auto e camionette alle quali è stato poi dato fuoco. Testimoni hanno riferito: “Quando siamo andati a controllare la zona questa mattina, abbiamo trovato corpi bruciati in due camion”, mentre un altro ha raccontato che “sono stati identificati finora 27 teschi umani (…) “ma c’erano altri corpi nel camion, così bruciati che non abbiamo potuto identificarli, e neppure contarne il numero con esattezza”.




Anche due operatori umanitari, che stavano svolgendo attività di soccorso in una comunità vicina e stavano tornando a casa per le vacanze di fine anno, sono rimasti coinvolti nell’attacco e risultano dispersi. “Due membri del nostro staff, che stavano tornando a casa per le vacanze dopo aver svolto un lavoro di risposta umanitaria in una comunità vicina” si legge nel comunicato pubblicato da Save The Children, “sono rimasti coinvolti nell’incidente e risultano dispersi. Abbiamo la conferma che il loro veicolo privato è stato attaccato e bruciato. Secondo quanto riferito, i militari hanno costretto le persone a lasciare le loro auto, arrestandone alcune, uccidendone altre e bruciando i loro corpi”. Si teme che tra i resti dei corpi resi irriconoscibili dal fuoco e per questo non ancora identificati, possano esserci anche i loro.




Orrore senza fine nel giorno e nella notte di Natale nell’ex Birmania inglese, odierno Myanmar, sotto la feroce dittatura dei militari ormai da quasi un anno, dalla mattina del 1º febbraio, quando i Militari hanno messo in atto un colpo di Stato per rovesciare il governo di Aung San Suu Kyi, che era uscito dalle urne poco prima con una schiacciante vittoria popolare. “La Signora” – come viene chiamata affettuosamente nel su Paese la Suu Kyi, arrestata durante il golpe, è stata nuovamente condannata ad una ennesima pena detentiva.




La Strage di Natale ha suscitato orrore e condanna internazionali – salvo l’ormai abituale e assordante silenzio di Cina e Russia – spingendo ancor più i militari verso l’isolamento e l’escalation delle sanzioni occidentali contro il loro governo imposto col sangue.




Ma la settimana di Natale ha visto aumentare le violenze dell’esercito un po’ dappertutto, nel Paese delle Mille Pagode, dove si segnala anche l’esodo in massa delle popolazioni al confine con la Thailandia, dove da più di una settimana lo stato dei Karen viene bombardato a tappeto con aerei e artiglieria dall’esercito birmano. Gli abitanti dei villaggi sono fuggiti oltre il confine thailandese mentre divampavano i combattimenti tra i militari e le forze di etnia Karen, che da tempo si oppongono al governo per ottenere una maggiore autonomia. In molti, in preda al panico hanno, guadato il fiume Moei, tra spari, raffiche di mitra e colpi di mortaio sparati contro di loro dall’esercito, che cercava di fermarne la fuga. Testimoni hanno anche riferito di elicotteri militari che, fin dalla mattinata di ieri, volavano sopra Lay Kay Kaw, una cittadina del Myanmar vicino al confine, controllata dai guerriglieri Karen, dove si sono verificati gli scontri più violenti, innescati la scorsa settimana da un raid dei soldati governativi. Un portavoce del ministero della Difesa thailandese ha dichiarato che più di 4.200 abitanti in fuga dai villaggi di confine sono entrati in Thailandia tra il 16 e il 21 dicembre a causa degli scontri tra il governo militare del Myanmar e le forze di etnia Karen.




La giunta militare in Myanmar è particolarmente infastidita dai Karen perché offrono rifugio ai membri della Lega nazionale per la democrazia (NLD), il partito del deposto leader di governo e premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi e ad altri oppositori democratici. Da parte sua, La Thailandia è anch’essa molto infastidita dalla situazione ed ha inviato truppe speciali per proteggere i propri villaggi di confine. Entrambi i paesi intrattengono da molto tempo tra di loro un complesso e difficile rapporto, con alle spalle una lunga tradizione di reciproche ostilità. Senza dimenticare, poi, che la Thailandia ha rilevati interessi economici in Myanmar e che anche il governo di Bangkok è composto principalmente da ex militari che sono saliti al potere attraverso il colpo di stato del 2014.




Secondo le testimonianze raccolte dalla Bbc, le violenze dei militari in Myanmar sono quasi sempre accompagnate da sevizie e torture contro i prigionieri catturati. Riprese video e immagini riprese rischiosamente di nascosto dalla popolazione locale con i telefonini e poi diffuse, mostrano che la maggior parte delle persone uccise è stata prima torturata e poi sepolta in fosse comuni. La stessa emittente britannica è riuscita a parlare con 11 testimoni a Kani, mettendo a confronto i loro racconti con i filmati e le foto dei telefonini raccolte da Myanmar Witness, una Ong britannica. La strage più terribile è avvenuta il 21 dicembre scorso nel villaggio di Yin, dove almeno 14 uomini sono stati prima legati, poi ferocemente torturati e infine gettati in un burrone dopo essere stati picchiati a morte. Un testimone, un uomo che è riuscito a sfuggire alla mattanza dei militari, ha dichiarato che i soldati hanno inflitto alle vittime orribili abusi per ore, prima che morissero. Secondo le dichiarazioni del governo, si sarebbe trattato di una “operazione anti-terrorismo” come risposta gli attacchi ai militari da parte dei miliziani civili delle People’s Defense Force. Ma le famiglie delle vittime negano che quelli torturati ferocemente e poi uccisi fossero partigiani.




Un altro raid dell’esercito – durato 40 minuti - è avvenuto venerdì nel villaggio di Hnan Khar con l’ausilio di tre elicotteri militari. E tra i velivoli utilizzati dalla giunta militare per mettere in opera le stragi, ve ne sarebbe almeno uno, un Atr-72 600, prodotto in Francia dalla joint venture tra la francese Airbus e l’italiana Leonardo Corporation. Il particolare inquietante, che rappresenterebbe l’ennesima violazione internazionale – anche da parte dell’Italia – dell’embargo sulle armi imposto nei confronti del Myanmar, è emersa dopo che, lo scorso 16 dicembre, il comandante in capo delle forze armate, il generale Min Aung Hlaing, ha inaugurato alcuni nuovi velivoli da guerra, opportunamente modificati ed aggiornati, prodotti in Francia, Russia e Cina. Le associazioni Italia-Birmania, Amnesty International, Rete italiana Pace e Disarmo e Atlante delle Guerre hanno scritto ai ministri Di Maio, Giorgetti e Guerini per chiedere conto dell’inquietante vicenda.




Da quando l’esercito in Myanmar ha preso il potere con la forza, il 1° febbraio, e ha rovesciato il governo eletto del premio Nobel Aung San Suu Kyi, nel Paese regnano il caos e la violenza. Almeno 1.375 persone sono già state uccise e più di 8.000 manifestanti e oppositori sono stati arrestati e incarcerati, secondo i dati dell’Associazione per l’assistenza ai prigionieri politici.




Da parte loro, i militari golpisti non hanno negato la repressione e le stragi, limitandosi al lapidario commento del loro portavoce che ha letteralmente dichiarato: “Può succedere”.



















Nessun commento:

Posta un commento

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri