che fine ha fatto la magistratura in ItaGlia

 che momenti strani che stiamo vivendo, ma se è invisibile il delitto del signoraggio bancario, poi, diventa invisibile tutto il NWO e il suo satanismo Spa, così la teoria di Darwin, la teoria GENDER diventano un dogma religioso che non si può più affrontare scientificamente
================
la palude massonica dei Giudici al servizio dei Rockefeller!
[19:30, 20/12/2021] Lorenzo: mi manca il regolamento della DAD e l'ultima formulazione di richiesta accesso agli atti
[19:31, 20/12/2021] Lorenzo: ho poche speranze che la DS voglia chiudere tutto, N***o è troppo ottimista! ma se la DS è stata aspramente rimproverata dai Superiori allora, forse lo farà!
[19:33, 20/12/2021] Lorenzo: il PM ha raccolto le quattro denunce ma, archivia sempre tutto! e alla mia richiesta di incontro? non ha risposto!
[19:35, 20/12/2021] Lorenzo: forse dal suo punto di vista la situazione non è grave, tanto da meritare la sua attenzione dato che dalla Segreteria Regionale Scolastica hanno preferito non intervenire!
[19:36, 20/12/2021] Lorenzo: Grazie per tutto il lavoro che hai fatto per me Grazie, un accordo è sempre la cosa migliore.
==============
Boom di contagi tra gli operatori sanitari: quasi 5mila in 30 giorni https://raffaelepalermonews.com/boom-di-contagi-tra-gli-operatori-sanitari-quasi-5mila-in-30-giorni/ 
==================
Roma, assemblea Ordine dei medici: è bagarre, interviene la polizia- 2 min di lettura
DIC 19 Covid-19
Il Sistema
TV Notizie in Video
Roma, assemblea Ordine dei medici: è bagarre, interviene la polizia
Supporta il nostro lavoro Condividendo questo articolo! Grazie
Supporta il nostro lavoro
Non riceviamo finanziamenti e non abbiamo padroni. Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza.
Abbonati al nostro Patreon o fai una donazione ricorrente su PayPal. Grazie
Fai una Donazione Libera con PayPal

Sospesa l’assemblea Ordine dei medici
Bagarre durante l’assemblea dell’Ordine dei medici a Roma: una cinquantina di sanitari ha protestato durante l’incontro, che si stava svolgendo all’hotel Villa Palace nella Capitale, contro l’obbligatorietà del vaccino e la sospensione dei sanitari non vaccinati, che viene fatta su segnalazione delle Asl. Sono volati insulti e qualche spintone.

I No Vax hanno urlato ‘Vergogna’ e ‘mafiosi’. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri, per ristabilire l’ordine. L’assemblea, inizialmente riunita per discutere dell’approvazione del bilancio, è stata rinviata.

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha sentito telefonicamente il Presidente dell’Ordine dei Medici di Roma Antonio Magi dopo quanto accaduto stamane con l’interruzione dell’assemblea dell’Ordine da parte di un gruppo di medici no-vax. Il Ministro ha espresso “sostegno e solidarietà” al Presidente Magi oltre che “gratitudine per il lavoro quotidiano svolto a tutela del diritto alla salute”.

“Nell’Ordine dei medici ci sono professionisti che non pagano la tassa annuale, ma invece ci si sbriga a sospendere i medici che non sono vaccinati. Per il fatto di non essere vaccinata sono stata demansionata: ora il mio compito è contattare i pazienti per fissare gli appuntamenti sull’assistenza medica”.

E’ quanto spiega uno dei medici No Vax – una cinquantenne romana che lavora nell’azienda ospedaliera San Camillo-Forlanini – che era presente all’assemblea dell’Ordine a Roma, dove oggi le forze dell’ordine sono intervenute per sedare momenti di tensione scrive ansa
https://raffaelepalermonews.com/roma-assemblea-ordine-dei-medici-e-bagarre-interviene-la-polizia/
==================
che fine ha fatto la magistratura in ItaGlia?
ORDINE DEI MEDICI DI ROMA. ASSEMBLEA 19 DICEMBRE 2021. CHE SUCCEDERÀ AL BILANCIO?
44.775 19 dic 2021
https://www.youtube.com/watch?v=aSjav1735aY&t=10s

Ernesta Adele Marando 

ORDINE DEI MEDICI DI ROMA. ASSEMBLEA INTERROTTA.  
CHE FINE HA FATTO IL BILANCIO?

Roma. Pineta Palace hotel 19 Dicembre 2021. Assemblea dell’ordine dei medici chirurghi di Roma, il più grande d’Europa. 
Convocata per le ore 10.00, aperta sostanzialmente alle 10.30 già finita alle 10,50 circa.
Ordine del giorno: Approvazione Verbale Assemblea del 18 Aprile 2021, Comunicazioni del Presidente, Bilancio di previsione anno 2022.
Il presidente il segretario e il tesoriere interrompono l’assemblea e vanno via lasciando tutti i partecipanti dopo avere intascato 119 NO e 83 SI al ( contati a mano dalla loro rappresentante quindi passabili di correzione)alla prima votazione sull’approvazione del del 18 Aprile! Non sono stati quindi portati a votazione il bilancio  e gli altri punti all’ordine del giorno.  
Arriva ora la Polizia. Chi l’avrà chiamata?

Un’irruzione in mancanza di un’autorizzazione del giudice,  con l’esibizione immediatamente di copia del relativo documento, o la indicazione in verbale da redigere immediatamente e comunicare ai presenti legittimamente in una sede privata di avere  proceduto direttamente stante l’urgenza alla ricerca di armi o di latitante con pericolo di fuga da sottoporre successivamente alla convalida del magistrato.
Ernesta Adele Marando
Il video è stato girato dalla sottoscritta Ernesta Adele Marando Medico Chirurgo e Giornalista pertanto  di proprietà esclusiva e privata. www.ernestaadelemarando.it
 
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
 
Andrea 
Onore ai medici che si fanno domande e lottano, per difendere la vera scienza e anche il buon senso.
 
esen airts 
Io le poche volte che sono andato in uno studio medico non ho resistito al domandare al medico che senso abbia il fatto che venditori di medicine li vadano a trovare. Oggi abbiamo semplicemente raggiunto un nuovo livello. Unica cosa posso sperare che questa farsa porti ad un risveglio delle coscienze anche perché viene usata per imporre (e tenere a vita) lo schifo del certificato della vergogna che è il vero fine. Un abbraccio a tutti gli uomini di buona volontà.
 
marialetizia nicodemo
 
Forzaaa! Per  sanitari e medici che hanno ancora una coscienza .
 
rosa falbo 
Un grande ringraziamento ai veri Dottori, quelli che non si sono venduti e che credono ancora nel metodo scientifico!
 
Casa Shanti 
Forza medici di Roma!! C'è una grandissima società che vi supporta!!!! Siamo noi la società..  siamo tanti.. ma tanti più di ciò che vogliono farci apparire!!! I medici non si devono preocuppare per le dette "leggi" quello aspetta agli avvocati!! I medici si devono confrontare con i dati scientifici ricavati in modo che rispettino la salute individuale 
Forza.. siamo insieme!!!

====================
che fine ha fatto la magistratura in ItaGlia?
Enpam Oliveti invoca la censura al diritto di cronaca su J’Accuse su spericolati affari immobiliari
 
Ernesta Adele Marando
902 iscritti

Il dr. Alberto Oliveti ama i media e sta sempre in “prima serata”. Ma si scaglia contro la giornalista medico e i suoi articoli che non lo osannano. Cioè contro di me e J’Accuse...!
( www.jeaccuse.eu )
Articoli documentati di cui chiede l’oscuramento di ben 61 tra cui molti che riguardano il caso del Dr. Michele Nardi. Mi querela. Alcuni trattano di altro dove il sommo presidente "è assente". Ma ordina ai piemme di oscurare anche quelli. Giunto nuovo avviso di garanzia.
Nel suo piccolo e con modesta anche il notaio Andrea Mosca mi denuncia e querela per un solo articolo. Per ora.
La cosa bizzarra è che i giudici, avendo tra le mani le mie denuncie pubbliche corredate di documenti, anziché fare indagini sui presunti reati documentati negli articoli in questione ne ORDINANO IL LORO OSCURAMENTO.
Strano paese questo.

POST SCRIPTUM:
ieri a Roma c’è stato in camera di consiglio il procedimento n. 10516/20 gip n. 21277/19 notizie di reato.
Contro Francesco Matranga più altri tra cui ALBERTO OLIVETI.
Parte offesa: Ernesta Adele Marando ( me medesima)
In attesa della determinazione del giudice.
Sarete informati
Troverete questo video pubblicato sul giornale online J'Accuse... !
https://www.jeaccuse.eu/index.php/tes...
Ernesta Adele Marando
Medico Chirurgo e Giornalista pubblicista

==============

che fine ha fatto la magistratura in ItaGlia?
Parla Michele Nardi: "Io non ho confessato. Perché non avevo nulla da confessare... "
13 gen 2021 https://www.youtube.com/watch?v=TjM3gV_J_8s 
Ernesta Adele Marando 
"... Io non ho confessato. Perché non ho confessato? Perché non avevo niente da confessare. Ho subito diciotto mesi di custodia in carcere perché non avevo nulla da confessare... "
Parla il Giudice Michele Nardi Sostituto Procuratore della Procura di Roma agli arresti domiciliari da Giugno 2020 dopo diciotto mesi in carcere in custodia preventiva. Oggi esattamente due anni della privazione della sua Libertà. Arrestato il 13 Gennaio 2021
Videointervista di Ernesta Adele Marando di Domenica 10 Gennaio 2021. Registrazione supplementare  Prima parte
La videointervista integrale "frontale" è pubblicata su you tube con il titolo Michele Nardi un Magistrato scomodo - Videointervista esclusiva a due anni dall'arresto codice
https://www.youtube.com/watch?v=Oa7PP... 
e inserita nell'articolo sempre pubblicato su J'Accuse dal titolo "Michele Nardi un Magistrato scomodo. I magistrati scomodi si eliminano con le pallottole o con la calunnia"

=========================

https://www.youtube.com/watch?v=rQ_6an7mEPE
Parla Michele Nardi. La verità sullo sgombero delle case popolari a Roma. Procedimento Enpam e altro
 
Ernesta Adele Marando 
TERZA PARTE - Registrazione supplementare. Videointervista di Ernesta Adele Marando al Giudice Michele Nardi ancora agli arresti cautelari. 
Trani 10 Gennaio 2021.
Parla Michele Nardi.  Su Palamara, Valerio Fracassi e Pietro Baffa. Giuseppe Ciarrapico. Su sgombero case popolari a Roma. Su Enpam. 
Da ascoltare con molta attenzione. Emergono fatti e personaggi da brivido… Una vera Spy Story 
Questa terza parte inizia con la lettura di un messaggio whatsapp tra Palamara e il consigliere Valerio Fracassi. 
Dice il Dr. Nardi a proposito di uno di questi messaggi: “ Si, facevo prima riferimento a questo messaggio che riguardava appunto queste feste. 
Un messaggio del 17 Settembre 2018. Alla vigilia di tutta la vicenda e il consigliere Valerio Fracassi scrive a Luca Palamara:” 
A questo punto faccio venir fuori tutta la questione sulle feste che fa Baffa.” Quindi voglio dire questa è la situazione in cui si è trovato il povero Dr. Baffa ad essere sostanzialmente oggetto di un’attività di dossieraggio e quindi credo che questo abbia influito molto sulla sua serenità in questa vicenda”
Poi alla domanda specifica risponde sull’accusa della sua appartenenza ai dei servizi segreti deviati e massoneria. Esorcisti e Gladio. 

Con decisione nega la sua appartenenza a queste associazioni. E’ stato sottoposto per un anno a intercettazioni telefoniche e non è emerso niente su rapporti con servizi segreti deviati e non. Per quanto riguarda nello specifico poi la massoneria chiarisce che da cattolico praticante si è sempre tenuto lontano dalla massoneria e dalle Logge massoniche. “ E d’altra parte la dimostrazione della mia lontananza dalla massoneria c’è un’intercettazione. 
Un’intercettazione in cui io lamentandomi di quello che era diventata la magistratura la definisco una Setta massonica demoniaca. 
E quindi uso l’espressione massonico in maniera dispregiativa e questo la dice lunga di quello che è io penso della massoneria che comunque sia non è certo un’organizzazione criminale e sicuramente non è una organizzazione che commissiona o esegue omicidi… “ 

Alla domanda di cosa pensa su come sia stato condotto il processo dice: “ … Io non voglio anticipare giudizi che saranno tema dell’appello che faremo d’altra parte è in corso la stesura della motivazione della sentenza in primo grado Tuttavia vede più che come sia stato condotto, il clima in cui è stato condotto il processo è stato un clima di linciaggio. Il sottoscritto è stato descritto sui giornali come una sorta di boss mafioso pericolosissimo, addirittura si arriva al punto di raccomandare al DAP quando vengo portato in giro con il furgone blindato, stretto in una cella degna per un cane dal carcere all’altro carcere. 
Dal carcere all’aula di udienza di fare attenzione perché dei gruppi armati potevano addirittura tentare di liberarmi perché facendo parte di Gladio potevano intervenire questi gruppi armati. Dopo avermi descritto come uno che frequenta escort … 
il processo si è svolto in un clima di linciaggio morale morale... 
che ha coinvolto anche i miei figli minacciati di morte sui mass media… Tutto questo clima non può non avere influenzato anche i giudici che mi hanno giudicato e l’entità della pena è la prova più evidente di questa influenza che hanno subito…. 
Perché io ho stabilito un record.
Dall’Unità D’Italia 1861 ad oggi nessun magistrato dello Stato è stato sottoposto a due anni di custodia preventiva come il sottoscritto e nessuno è stato mai condannato a 16 anni e nove mesi per fatti corruttivi sostanzialmente…. E tutto questo è la dimostrazione evidente di questo clima di linciaggio
In cui si è svolto il processo. L’impostazione accusatoria è stata quella tipica dei processi nazisti. 
Prima si descrive un personaggio e poi si dice questo personaggio è talmente spregevole che sicuramente è colpevole. 
Questa è stato, diciamo, il processo. 
Per cui si sono fatte, si è fatto ampio ricorso alle cosiddette prove di contesto. Queste prove di contesto hanno fatto riaffiorare dall’ombra della storia una serie di fantasmi. Soggetti che erano stati condannati dal sottoscritto, arrestati che ovviamente certo non nutrivano sentimenti positivi e che sono venuti a dire che sono stati oggetti di vessazioni di richieste di denaro che avevano addirittura pagato per uscire o per entrare dal carcere. 
Tutta una serie di cose. Provvedimenti che sono stati confermati dalla Cassazione e persone che si ricordano di dire queste cose adesso dopo vent’anni…. 
Quindi si è fatto questo cammino. Si è descritto un essere spregevole, pericoloso massone contatti con i servizi segreti deviati già corrotto, corruttore, va con le escort addirittura si è sindacato persino il mio gusto sessuale  
... un processo diciamo di stampo moralistico. ...
L'articolo completo sul giornale J'Accuse... !
 
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
 
Avv. Silvio Ulisse 
interessante anche la storia delle case popolari su Roma. di queste circostanze favorevoli al Nardi, ovviamente, nessuna testata giornalistica ne ha fatto mai menzione. Limitandosi, le stesse, a riportare notizie non rispondenti alla realtà dei fatti laddove gli attribuiscono la responsabilità di aver colpito solo persone indifese e povere che abitavano nelle case popolari. Mentre invece trattavasi di soggetti noti alla giustizia per i trascorsi penali, 
militanti di CasaPound che abusivamente occupavano gli stabili compresi addirittura dei funzionari dell'Alta corte di cassazione e giustizia.
si pensi, chesso', a Dagospia, uno dei siti di informazione piu' consultati in Italia, che amplifica quanto su IlSole24Ore:

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ci-mancava-solo-pm-arrestato-michele-nardi-stava-entrare-193166.htm

o ancora, tra molteplici:
https://www.ilprimatonazionale.it/primo-piano/soldi-e-diamanti-per-le-sentenze-in-manette-nardi-il-pm-che-sfratto-le-famiglie-di-via-del-colosseo-101129/

Ma c'e in Italia una Procura della Repubblica davvero autonoma, libera ed indipendente dal Potere "corrotto"? batta un colpo allora
https://www.youtube.com/watch?v=rQ_6an7mEPE
Avv. Silvio Ulisse 
pazzesco. ma non vi e' ancora una procura della repubblica, indipendente ed autonoma, che si attiva?

===================







13:29ORA IN RIPRODUZIONE



MAGISTRALE DISCORSO DEL PROF. TRABUCCO ▷ "ABUSO DELL'EMERGENZA PUÒ PORTARE ALLA MORTE DI UNO STATO"
3748 1 ora fa

5:55ORA IN RIPRODUZIONE



Sottosegretario alla Salute fugge dal palco, una domanda getta il panico: "Perché ignorate le cure?"
31.520 11 ore fa

2:40ORA IN RIPRODUZIONE



TELECAMERE SPIA CINESI COLPISCONO ANCORA ▷ RANUCCI: "C'È STATO UN NUOVO TENTATIVO DI VIOLARE DATI"
27.772 13 ore fa

3:27ORA IN RIPRODUZIONE



L'umanità sta correndo un grande rischio: vogliono farvi girare come criceti sulla ruota - Malvezzi
10.722 15 ore fa

6:37ORA IN RIPRODUZIONE



PANDEMONIO ALL'ORDINE DEI MEDICI: QUERELLE SULL'OBBLIGO VACCINALE ▷ "CHIEDIAMO LA LIBERA SCELTA"
69.504 18 ore fa

4:52ORA IN RIPRODUZIONE



Omicron scopre gli altarini delle inoculazioni: è un ciclo infinito che rinsalda il Leviatano
27.213 21 ore fa

9:09ORA IN RIPRODUZIONE



MALVEZZI TRAVOLGENTE IN DIRETTA ▷ RIVELATE SCOTTANTI NOVITÀ SU MES, BCE, CASE, TASSE E PENSIONI
25.567 1 giorno fa

12:14ORA IN RIPRODUZIONE



AMMALATI DOPO IL SIERO: LA RABBIA DEI TRADITI DALL' IMMUNITÀ ▷ "È IL SALTO QUANTICO DELLE COSCIENZE"
123.343 1 giorno fa

7:38ORA IN RIPRODUZIONE



NERO SU BIANCO L' ABBRACCIO MORTALE TRA BIG PHARMA E WALL STREET ▷ "VOGLIONO SOLO I SOLDI E BASTA!"
33.790 1 giorno fa

15:00ORA IN RIPRODUZIONE



FORCINITI E CABRAS CONTRO TUTTI ▷ "SIAMO VITTIME DI UNA OPERAZIONE PSICOLOGICA: DOBBIAMO FERMARLI"
39.833 1 giorno fa

6:14ORA IN RIPRODUZIONE



DONATO SPARA A ZERO IN DIRETTA ▷ "HANNO DEVASTATO LA NOSTRA ECONOMIA A FAVORE DELLE MULTINAZIONALI"
43.429 1 giorno fa

8:10ORA IN RIPRODUZIONE



MALVEZZI SMENTISCE BRUNETTA IN DIRETTA ▷ "ALTRO CHE EURONE: GUARDATE CHI ERAVAMO CON LA LIRETTA"
21.514 1 giorno fa

1:34ORA IN RIPRODUZIONE



SGARBI SCATENATO ALLA CAMERA ▷ "FERMATELI! MAI NESSUNO OSEREBBE TANTO CONTRO LA NOSTRA CIVILTÀ!"
19.452 2 giorni fa

12:14ORA IN RIPRODUZIONE



SCOPERTO IL BLUFF DELL'EMERGENZA: I VERI DATI SULLA MORTALITÀ MOSTRATI IN DIRETTA ▷ DONATO E DURANTI
96.986 2 giorni fa

2:34ORA IN RIPRODUZIONE



La strage ignorata da tutti i governi: vi mostro i veri responsabili delle morti sul lavoro - Rizzo
29.429 2 giorni fa

7:29ORA IN RIPRODUZIONE



LA STRATEGIA DEL TERRORE DI BIG PHARMA SMASCHERATA DA DOCUMENTARIO RAI ▷ PARTE 4: INIETTARE LA PAURA
41.760 2 giorni fa

4:12ORA IN RIPRODUZIONE



Nuovo colpo di scena alle porte: presto Green pass e "benedizioni" non basteranno più - Fusaro
72.260 2 giorni fa

2:51ORA IN RIPRODUZIONE



VON DER LEYEN SOTTO ACCUSA AL PARLAMENTO EUROPEO ▷ "DA DUE ANNI ALIMENTATE GLI SQUALI COME PFIZER"
57.300 3 giorni fa

11:45ORA IN RIPRODUZIONE



ON. DONATO DENUNCIA ▷ "GIGANTESCHI CONFLITTI D'INTERESSI SUI DATI DEI VACCINI: ORA TOCCA A OMICRON"
116.169 3 giorni fa

2:31ORA IN RIPRODUZIONE



Il governo si tradisce: distrutto il fondamento del super green pass nell'ultima ordinanza - Amodeo
39.913 3 giorni fa

4:57ORA IN RIPRODUZIONE



SILERI SBUGIARDATO IN DIRETTA TV SUI SIERI ▷ "VAI A VEDERE: LA SPERIMENTAZIONE FINIRÀ NEL 2024"
87.098 3 giorni fa

4:49ORA IN RIPRODUZIONE



Figliuolo muove le truppe verso le abitazioni dei non vaccinati: "Pronti a inoculare casa per casa"
86.631 3 giorni fa

3:31ORA IN RIPRODUZIONE



Hanno sfruttato l'istinto più volgare e meschino della gente: i veri interessi dei poteri finanziari
10.721 3 giorni fa

3:00ORA IN RIPRODUZIONE



PARAGONE CONTRO DRAGHI IN SENATO ▷ "STATE INCATTIVENDO L'ITALIA! ALTRO CHE NORMALITÀ DEL NATALE"
40.510 4 giorni fa

17:50ORA IN RIPRODUZIONE



L'INCHIESTA RAI CHE SVELA IL VERO VOLTO DELLE CASE FARMACEUTICHE ▷ PARTE 3: COME FABBRICARE MALATTIE
67.622 4 giorni fa

5:24ORA IN RIPRODUZIONE



I debunker provano a sbufalarmi e incappano in uno scivolone tremendo: figuraccia sui vaccini a mRna
45.965 4 giorni fa

2:05ORA IN RIPRODUZIONE



SARA CUNIAL ALLA CAMERA ▷ "TENETE LONTANE DAI NOSTRI BAMBINI LE VOSTRE MANI AVIDE DI INNOCENZA!"
90.837 4 giorni fa

5:07ORA IN RIPRODUZIONE



Spunta la fosca profezia di Ricciardi sul futuro della pandemia: "Covid durerà per tutto il 2022"
52.008 4 giorni fa

3:24ORA IN RIPRODUZIONE



Esce allo scoperto il nuovo inganno del potere: buonismo e moralismo per renderci tutti più poveri
14.937 4 giorni fa

4:20ORA IN RIPRODUZIONE



La Chiesa batte un colpo, messi alla berlina Soros, Gates e Schwab: "Hanno speculato sulla pandemia"
69.443 5 giorni fa

17:40ORA IN RIPRODUZIONE



INTERVISTA ESCLUSIVA A FRANCESCA DONATO ▷ "NON POTEVO VOTARE IL GREEN PASS. DEVO DORMIRE LA NOTTE"
79.344 5 giorni fa

3:22ORA IN RIPRODUZIONE



La strategia che piacque ai dittatori per reprimere il dissenso: ecco chi e come la sta usando oggi
17.991 5 giorni fa

3:26ORA IN RIPRODUZIONE



FORCINITI È UNA FURIA CONTRO DRAGHI ALLA CAMERA ▷ "NON ESISTONO RICATTI A FIN DI BENE: SE NE VADA!"
161.904 5 giorni fa

4:11ORA IN RIPRODUZIONE



L'Unione Europea dichiara guerra alla casa degli italiani: già nel mirino due case su tre - Fusaro
28.158 5 giorni fa

8:01ORA IN RIPRODUZIONE



INVENTORI DI MALATTIE: IL SENSAZIONALE DOCUMENTARIO RAI ▷ PARTE 2: TRASFORMARVI IN MALATI PERMANENTI
67.973 5 giorni fa

1:24ORA IN RIPRODUZIONE



ON. DONATO SENZA FILTRI ALL'EUROPARLAMENTO ▷ "LA SCIENZA È STATA PIEGATA AL DOMINIO ANTIDEMOCRATICO"
47.191 5 giorni fa

13:41ORA IN RIPRODUZIONE



DRAGHI PROROGA STATO DI EMERGENZA ▷ SANTANCHÈ: "QUESTO GOVERNO STA CALPESTANDO OGNI DIRITTO"
47.333

4:58ORA IN RIPRODUZIONE



Spuntano i retroscena sulla "lotta" per il vaccino: lo scontro alle nostre spalle dentro Big Pharma
21.792

16:11ORA IN RIPRODUZIONE



IL DOCUMENTARIO RAI INTROVABILE CHE SMASCHERÒ LE FARMACEUTICHE ▷ PARTE 1: "CURARE LE PERSONE SANE"
111.116

5:19ORA IN RIPRODUZIONE



Gli scienziati ci ricascano di nuovo: dogmatismo e gogna mediatica hanno tradito la scienza stessa
24.167

4:23ORA IN RIPRODUZIONE



Il mio messaggio ai moralizzatori ipocriti della finta lotta contro le multinazionali - Malvezzi
17.548

4:57ORA IN RIPRODUZIONE



CASO ASSANGE: CABRAS IN PIAZZA METTE SOTTO ACCUSA IL PARLAMENTO ▷"LA NOSTRA LIBERTÀ È SOTTO ATTACCO"
18.699
2:04ORA IN RIPRODUZIONE



DOTT. GISMONDO FA SALTARE IL BANCO SUI MONOCLONALI ▷ "QUANTI MORTI HA PROCURATO LA VIGILE ATTESA?"
52.505
5:07ORA IN RIPRODUZIONE



DRAGHI PAGA LE BOLLETTE COI TAGLI AI DISABILI? ▷ GUIDI: "PRIMA O POI SI FANNO I CONTI CON LA STORIA"
26.829
5:05ORA IN RIPRODUZIONE



Nuovi "booster" di benedizioni per tutti: l'ultimo stratagemma linguistico per confondere le acque
38.706

Nessun commento:

Posta un commento

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri