187AudioHostem 666 AudioHostem187

[4-2994000031911] Posta in arrivo
noreply@google.com
mar 14 dic, 18:05 (9 giorni fa)
a me
Google Account
Un saluto da Google,
Grazie per averci contattato in merito alla disattivazione del tuo account Google. Il team di Google Account esaminerà la tua richiesta e ti comunicherà un aggiornamento il prima possibile. Per esaminare la maggior parte delle richieste, sono necessari due giorni lavorativi, ma per alcune potrebbe essere necessario più tempo.


Ti ringraziamo per la pazienza dimostrata.
Il team di Google Account
zzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz aspetta e spera! mi hanno chiuso 100 blogspot, distrutti 14 anni di lavoro, occultati i delitti dei Rockefeller OCI FED IMF ECB NWO Sharjah DEM LGBTQ e Deep State.
============


Questo blog è sotto esame a causa di possibili violazioni dei Termini di servizio di Blogger ed è aperto solo agli autori.
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Non ci risulta che tu sia un autore di questo blog.
Hai eseguito l'accesso come uniusrei3@gmail.com
Copertura rilevati sul sito monarchiabancaria.blogspot.com


Al proprietario del sito monarchiabancaria.blogspot.com:


Search Console ha rilevato che il tuo sito è interessato da 1 problemi Copertura:
Errori principali
Gli errori potrebbero impedire la visualizzazione della pagina o della funzionalità nei risultati della Ricerca. Sul tuo sito sono stati trovati i seguenti errori:
Errore del server (5xx)
Ti consigliamo di risolvere questi problemi appena possibile per consentire un'esperienza e una copertura ottimali nella Ricerca Google.
Risolvi i problemi Copertura


====================


io non credo che sia stato il caro ADAM che mi abbia chiuso, il suo server!
https://www.adamwlewis.com/articles/blogger-find-replace#state=awl-bfr
Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e4d'


Login failed for user 'adamwlewis_user'.


/includes/functions.asp, line 46
la CIA controlla e blocca anche le mie mail
su tutti i miei canali youtube sono 3 mesi che non posso più trascrivere commenti


====================


il Donbas ha chiesto la autonomia, ma dopo 12000 cadaveri fatti dalla MERKEL? io chiedo l'indipendenza per il Donbas,
contrariamente, e anche in opposizione ai russi?
io trasformerò voi in cadaveri, se dovesse essere necessario, uno ad uno!
Dio Santo Onnipotente, vendica il mio sangue innocente!


=================


Kamala la strega e Biden la Bestia di Satana quando permettono l'aborto al nono mese, è perché loro sanno e sono consapevoli di essere i satanisti, quindi, sanno che ogni aborto dal momento del concepimente è sempre l'omicidio di un uomo o di una donna.
altrimenti nella ignoranza direbbero: "il feto non è persona fino alla formaione del cuore, o al terzo mese", ed invece i satanisti non ignorano affatto il dono dell'anima che Dio fa già al feto nel momento del concepimento!
Ma, come agenti di Rockefeller e del Talmud sono consapevoli di essere Satanisti!
Mentre i comunisti sono soltanto scimmie Darwin e loro ignorano tutto questa vita dell'anima donata da Dioi sin dal momento del concepipento, a motivo della loro disperata ignoranza assoluta.


==================


questa è una patologia psichiatrica peggiore del virus stesso e forse è alto tradimento genocidio e dittatura tecnocratica neoliberista mondialista Rockefeller unipolare!
Quarta dose, Gismondo: "Possibile, speriamo in vaccino annuale"


========================


La fine dell'Unione Sovietica: "chi oggi è allegro è imbecille"
http://a.msn.com/01/it-it/AAS4YVE?ocid=st
soltanto in RUSSIA sono stati uccisi 45milioni di cristiani e demolite tutte le Chiese, soltanto Mohammed ha saputo fare di meglio!
Perché con il comunismo il cristianesimo può risorgere, mentre con l'ISLAM la tenaglia dei demoni è assoluta!


==============================


Commissione dell'anticristo lgbtq e la europea Ursula von der Kaiser Leyen ha detto: "abra cadabra zulum babalu, e La Russia ritiri i militari dal confine con l’Ucraina”.. e fu così che la troia si trovò un cannone russo nelle natiche!


==================================


c'é una costante tra tutti i figli del demonio: ad iniziare da Kelergi-Bergoglio-Bilderberg-Erdogan: cioè: odiare gli italiani e gli israeliani a morte.
Pacco di Natale delle Ong di Soros la zoccola e della battona del PD DEM. In arrivo 700 migranti. Regalo di Natale delle Ong del mare, che hanno recuperato al largo della Libia 685 migranti e pretendono, come sempre, di sbarcarli in Italia. L'inverno, solitamente momento di pausa degli arrivi, l'impennata della pandemia e il caos libico sembrano addirittura favorire i talebani dell'accoglienza. «Mentre l'Europa è in vena di Natale e di regali, ci sono 216 naufraghi che attendono ancora di poter sbarcare» hanno pontificato i duri e puri di Sea Eye 4. La nave dell'omonima Ong tedesca è già posizionata a 13 miglia da Porto Empedocle. Ocean Viking con altre 114 migranti bordo si trova a 22 miglia di Gela. La nave è della Ong francese Sos Mediterranee, che non ha mai portato il carico umano a casa propria, in porti come Marsiglia.


© Fornito da Il Giornale
Ovviamente i talebani dell'accoglienza tuonano che sono da sei giorni in attesa di un porto sicuro. E propagandano le solite foto e storie strappalacrime. I tedeschi di Sea Eye sono i più arroganti e via twitter intimano: «Non chiediamo nessun favore, nessun regalo di Natale. Ci aspettiamo che venga rispettata la legge applicabile: PORTO SICURO ADESSO!».


Nessuno, tantomeno il Viminale che aprirà i porti, sembra porsi il problema di come siano stati soccorsi i migranti. Una fonte riservata del Giornale fa presente che la nave di Medici senza frontiere, Geo Barents, «si è spinta fino 18 miglia dalla coste libiche». E solo ieri mattina, secondo una mail inviata dal comandante, si sono svolte «tre operazioni di salvataggio» rispettivamente «di 82, 66 e 89 persone» tutte a bordo «di gommoni». I trafficanti di uomini controllano sui siti del traffico marittimo la posizione delle Ong e lanciano verso di loro i gommoni carichi di migranti. Poi il comandante dell'ammiraglia di Msf chiede a Roma «di sbarcare senza indugi i355 sopravvissuti».


La nostra fonte spiega che «il fuoco di sbarramento delle Ong ha schierato ben 4 navi davanti alla Libia. Ovvio che i trafficanti lo sanno e ne approfittano». Così non c'è più alcuna pausa invernale. L'ultima dell'offensiva natalizia a sbarcare migranti è stata la nave Rise Above della Ong tedesca Mission Lifeline. Il 20 dicembre ha portato a Porto Empedocle 66 persone.


Non è un caso che in novembre sono arrivati in Italia 9.519 migranti illegali. Un dato mensile secondo solo ad agosto (10.271). Dall'inizio dell'anno sono sbarcate nel nostro paese 64.008 persone. A questo numero andrebbero aggiunte, per avere un quadro chiaro della partenze dalla Libia, i 26.899 intercettati dalla Guardia costiera di Tripoli. I tunisini sono sempre in cima alla lista delle nazionalità (15.342) con la novità della nuova rotta dalla Cirenaica. Assieme a quella vecchia dalla Turchia ha fatto arrivare 13mila migranti in Calabria.


E con l'impennata delle partenze sono aumentati i morti in mare. Alla flotta delle Ong, che da gennaio a fine novembre aveva portato da noi 7.763 migranti, si aggiungerà presto Sea Watch 3. Gli estremisti tedeschi hanno annunciato «che non c'è pausa invernale per la solidarietà» assicurando che la loro nave arriverà «il primo possibile nell'area di operazioni». Nel frattempo al regalo di Natale ci stanno pensando le ammiraglie delle Ong già in mare con 685 migranti illegali da sbarcare in Italia.


=====================


allora, la colpa è della Germania che il suo Gas lo regala ai Nazi Azov e ai fascisti Pravi Sector, e questa è una storia vecchia che risale a Hitler!
Russia non colpevole di alti prezzi gas in Europa - Putin
http://a.msn.com/00/it-it/AAS5pQU?ocid=st
Il presidente russo ritiene che l'Europa sia responsabile dei suoi problemi col gas e debba quindi risolverli autonomamente, e sospetta che una parte del gas russo inviato alla Germania sia in realtà rivenduto all'Ucraina.


====================


==================================


c'é una costante tra tutti i figli del demonio: ad iniziare da Kelergi-Bergoglio-Bilderberg-Erdogan: cioè: odiare gli italiani e gli israeliani a morte.
Pacco di Natale delle Ong di Soros la zoccola e della battona del PD DEM.
Un "esercito" di 800 migranti punta l'Italia. E Lampedusa è al collasso


È dicembre inoltrato e mai era accaduto che gli sbarchi in questo periodo fossero così intensi. Nemmeno le condizioni meteo marine avverse, ormai, fermano le partenze dalle coste africane. Al momento ci sono quasi 800 migranti, per l'esattezza 788, a bordo delle navi ong che premono sui confini italiani per sbarcare in Italia. Invocano a gran voce un porto sicuro nel nostro Paese, stanno giorni e giorni al largo delle coste italiane invece di far rotta verso altri Paesi europei, pur di sbarcare in Italia. Nel frattempo l'hotspot di Lampedusa è nuovamente al collasso a causa degli sbarchi autonomi delle ultime ore.


© Fornito da Il Giornale
Tutto questo nel giorno in cui il gip ha accolto la richiesta di archiviazione della posizione di Carola Rackete in merito alla decisione assunta dalla comandante nel luglio 2019 di entrare in acque territoriali italiane nonostante il divieto di ingresso previsto dal Decreto sicurezza firmato dall'allora ministro dell'Interno Matteo Salvini.


E così le ong, forti delle sentenze che, di fatto, fanno carta straccia del presupposto della difesa dei confini, continuano a fare pressing sulle nostre istituzioni pr sbarcare i migranti. Nelle ultime ore l'equipaggio di Medici senza frontiere ha soccorso 76 migranti da un gommone e tra loro ci sarebbero anche dei bambini. Adesso ci sono 458 persone che attendono lo sbarco sulla Geo barents. Altri 216 migranti si trovano sulla nave Sea-eye4 e ulteriori 114 migranti sono a bordo della Ocean viking di Sos Mediterranee.


Intanto, nelle ultime 20 ore, a Lampedusa sono arrivate 340 persone con gli sbarchi autonomi, di cui 119 hanno toccato terra a bordo di tre piccole imbarcazioni nella notte. Il primo barchino è stato intercettato dalla guardia di finanza a 5 miglia dalla costa di Lampedusa ed era composto da migranti provenienti da Sudan, Somalia e Guinea. Un secondo gommone è stato bloccato dalla guardia di finanza a 36 miglia al largo dell'isola con a bordo persone provenienti da Senegal, Sudan, Mali, Etiopia, Egitto, Gambia, Libia ed Algeria. La terza imbarcazione, trasportava 54 migranti originari di Mali, Guinea, Senegal, Sudan, Egitto, Etiopia, Algeria. Prima di questi tre sbarchi, sull'isola erano arrivati altri quattro barchini con oltre 200 persone a bordo provenienti da Bangladesh, Egitto, Camerun. L'hotspot di contrada Imbriacola, che può contenere un massimo di 250 personem ora ne ospita 340 e in un periodo così freddo i disagi sono ancora di più.


===================


questo articolo è fatto male, perché è stato impaginato dalla NATO CIA UK Nuland e tutti sanno che quelli sono i satanisti del golpe e del genocidio dei russofoni! Se, il governo cambiava regolarmente come dice la costituzione, poi, non ci sarebbe state nessuna disperazione in Crimea e Donbass; e quindi non ci sarebbe stata nessuna richiesta di annessione dei popoli minacciati di morte alla Russia!
Ucraina, Putin: "Stanno preparando azione militare, dobbiamo reagire".
"Abbiamo l'impressione che in Ucraina stiano preparando una terza operazione militare e che ci avvertano: non intromettetevi, ma noi dobbiamo reagire".
Così il presidente russo Vladimir Putin sulle rinnovate tensioni con Kiev.
Durante la tradizionale conferenza stampa di fine anno Putin spiega che l'annessione della Crimea non era in agenda prima dello spodestamento del filorusso Yanukovich a Kiev:
"Con il cambio di regime, siamo dovuti intervenire".


====================


non ci sono teorie per me, i dischi volanti vanno e vengono dal centro del nostro pianeta (nucleo atomico) dove è situato l'inferno, e le anime maledette degli ebrei massoni lgbtq DEM e degli islamici sono il combustibile nucleare che rende dinamico, energetico e vivente il nostro pianeta!!
UFO vicino al Vesuvio ed Etna: ci dobbiamo preoccupare? Cosa è successo quando sono stati avvistati vicino ai vulcani in altre parti del mondo http://a.msn.com/01/it-it/AARkIAQ?ocid=st Si tratta di oggetti con una forma poco definita, spesso di colore bianco e praticamente impossibili da identificare con precisione. Il sospetto, e la motivazione più plausibile, è che ci siano in corso diversi studi che interessano il Vesuvio che possano prevedere eventuali eruzioni e conseguenti piani di fuga per i cittadini che vivono in prossimità del vulcano.
Intanto il Centro Ufologico Mediterraneo continua a registrare tali fenomeni, che sembrano essersi intensificati durante l’ultimo periodo.
Nel 2001 una ricerca pubblicata anche su Science ha accertato un accumulo di magma sotto la superficie a circa 8 chilometri e che si estende per 750 chilometri quadrati: e questo è uno dei motivi per cui il Vesuvio rimane sotto costante osservazione.


==================


Siffedi è come un cane, prima ti odora il buco e poi dice se gli vai bene o no!
Alex Belli e la proposta di Rocco Siffredi: 'C'è chimica artistica'
Alex Belli durante una diretta con "Casa Chi" ha rivelato di aver rifiutato di lavorare in un film a luci rosse con Rosso Siffredi.


======================


'Brigitte Macron era un uomo', Première Dame sporge denuncia.
ma, non sappiamo se anche lei come gli induisti, crede nella reincarnazione, nel qual caso, la fantasia xxx non avrebbe barriere e non potrebbe essere eguagliata neanche dagli lgbtquia 666 molto fluidificati, e quindi, come gli induisti si mette anche lei ad odiare e a perseguitare i cristiani?
Forse, e questo potrebbe dedursi da quel male malefico che sta capitando a tutte le Chiese Cattoliche francesi.
E poiché, il peccato di pedofilia del Macron piccolino è un peccato molto grave, poi, non sappiamo per la catarsi del Karma, in che cosa questo karma potrebbe farla reincarnare, sicuramente scenderebbe, la sua anima reproba: scenderebbe al di sotto del regno animale!


===================


si, Ursula Von der Kaiser minghia hail!
#Polonia, procedura Commissione Ue è attacco a sovranità paese - vice ministro
==========


ma, Soros ERDOGAN lgbtq Rockefeller Rothschild che sono razzisti hanno detto:
" tutti gli italiani e israeliani? prima devono diventare neri, e poi devono mettere tutti il culo all'aria verso la Mecca!"
e questo dimostra come i sacerdoti di satana non hanno nessuna paura dei musulmani! e la spiegazione è semplice, soltanto ebrei e cristiani possono fare esorcismi validi, ecco perché con il Conc. Vatino secondo la FED SPA IMF NWO ha trasformato i cristiani in eretici,
infatti, tutto quello che scomunicò il concilio Vaticano I? poi, lo ha realizzato il concilio vaticano II,
e BERGOLIO è il diamante sul capolavoro artistico di Satana.
Gli europei vogliono i muri contro l'immigrazione clandestina.
La retorica buonista della sinistra gauche caviar si scontra con ciò che pensano la maggioranza degli europei sul tema immigrazione.
Secondo un sondaggio realizzato da YouGov in esclusiva per Repubblica e la Leading European Newspaper Alliance in dieci Paesi
(Germania, Italia, Gran Bretagna, Francia, Spagna, Svezia, Belgio, Svizzera, Polonia e Ungheria), il 60% degli intervistati afferma che vi è
"troppa immigrazione". Trattasi di un'opinione condivisa in gran parte del Continente: l'Italia primeggia con il 77% del campione,
seguita dalla Spagna al 75% e dalla Svezia al 73%. Più in basso nella classifica la Germania (al 67%), la Francia (al 66%) e il Regno Unito (al 51%).
Insomma, la sinistra se ne faccia una ragione: l'immigrazione incontrollata, "open borders", non piace affatto agli europei
né tantomeno agli italiani.
Un'immigrazione che non genera affatto benessere né ricchezza, come la crisi del 205 ci ha insegnato, nè per i migranti stessi,
né per i Paesi che li accolgono in massa, ma serve solo ad ingrassare il portafoglio di trafficanti di esseri umani senza scrupoli.
Un fenomeno che, prima di tutto, depaupera e impoverisce i Paesi di partenza. Altro che multiculturalismo. Come spiega Patrick English,
research manager di YouGov, "complessivamente in Europa il 45% pensa che l'immigrazione costituisca una minaccia all'identità,
il 48% è convinto dell'opposto: il che riflette una forte divergenza di pensiero e la mancanza di chiarezza sul tema migranti".


Anche se i governi di Polonia e Ungheria vengono accusati di essere "disumani" nei confronti dei migranti dai soliti intellò politicamente corretti,
la stragrande maggioranza dei cittadini dei rispettivi Paesi considerano un'ottima soluzione quella di costruire muri per bloccare il flusso dell'immigrazione illegale: ne è convinto il 58% dei polacchi e il 71% degli ungheresi. In Germania i cittadini favorevoli ai muri rappresentano il 48% degli intervistati, mentre in Francia e in Spagna si fermano al 36%. Secondo il 53% degli ungheresi, inoltre,
l'immigrazione rappresenta una minaccia all'identità nazionale, in Polonia il 46% di poco sopra l'Italia (44%) e la Svizzera (43%). In Spagna la minaccia identitaria è percepita decisamente meno dagli intervistati (35%), così come nel Regno Unito (37%).


Secondo il sondaggio condotto da YouGov, la maggioranza degli europei è convinta che gli stranieri rifiutino di integrarsi:
lo pensa il 51% degli italiani, il 50% degli svedesi, il 46% dei tedeschi e il 57% degli ungheresi.
Timore diffuso in tutto il Vecchio Continente per l'aumento della criminalità: è del 47% il dato complessivo nei dieci Paesi della rilevazione,
che cresce al 52% in Germania, al 53% in Italia, al 64% in Svezia.
Minore la percezione di un rischio di intolleranza culturale o religiosa, con percentuali che in tutti i Paesi europei si fermano al 30%.
Che smacco per i progressisti e predicatori dell'accoglienza tout court: ora, c'è da scommetterlo,
commenteranno questi dati affermando che l'Europa della "paura", dei muri, e così via. Quando è solo l'Europa del buon senso.


==============


187AudioHostem 666 AudioHostem187 ] sai, io stamattina stavo pensando che stavo attraversando un brutto momento, ma questo è stato dimostrato,
anche Unius REI qualche volta può sbagliarsi!
ultimamente, mi sento in colpa, perché sto maltrattando anche JHWH holy.


==============



Noi antifa DEM PD lgbt abbiamo perso la testa. ma, a loro(i martiri cristiani) i wahhabiti sunniti gliela tagliano, e Ursula dice: "bravo! Bravo! Bravo! la Palestina vincerà" Giulio Meotti
Dec 23 . Mentre in Europa si volevano bandire i riferimenti cristiani, in Africa gli islamisti decapitavano un cristiano e consegnavano la testa alla moglie. A Natale, un pensiero ai nostri martiri imbarazzanti. Siamo ciechi di fronte alla caratura feroce di Male in cui si specchia la nostra debilitante malattia culturale, che come ha appena detto il cardinale Robert Sarah è l’“apostasia silenziosa”. Come in un Caravaggio, questi cristiani sono decollati in nome del Misericordioso, ma dirlo è ultra scorretto, perché questa è una guerra di religione di cui solo un fronte è consapevole e non siamo noi...
















UN MESSAGGIO SPECIALE: Un regalo per la famiglia...
23 DICEMBRE 2021


Sui divieti di terapia di conversione, il dottore canadese afferma che è "non scientifico", mentre il politico britannico afferma che la libertà di parola deve essere protetta e un ribaltamento di Roe negli Stati Uniti potrebbe scatenare una valanga pro-vita
22 DICEMBRE 2021


Perdere la verginità in ritardo aumenta la probabilità di avere un migliore successo emotivo e accademico
21 DICEMBRE 2021


Agenda 2030: una tabella di marcia "quasi" perfetta
21 DICEMBRE 2021


10 libri conservatori da acquistare per i bambini questo Natale: Parte 2
19 DICEMBRE 2021



10 libri conservatori da acquistare per i bambini questo Natale: Parte 1
18 DICEMBRE 2021


Riconoscimento facciale a scuola: un nuovo mondo coraggioso (e pericoloso)
17 DICEMBRE 2021


Billie Eilish: "Sono così arrabbiata che il porno sia così amato"
17 DICEMBRE 2021


La Corte Suprema del Messico stabilisce che l'"identità" dell'età supera l'età reale
16 DICEMBRE 2021


La modella brasiliana si sposa... e poi ottiene il divorzio
15 DICEMBRE 2021
ABOUT


Mission
The International Organization for the Family (IOF) Unites and Equips Leaders Worldwide to Promote the Natural Family.

IOF accomplishes our mission through these four main projects:
The World Congress of Families (WCF) convenes major international public events to unite and equip leaders, organizations, and families to affirm, celebrate, and defend the natural family as the only fundamental and sustainable unit of society.
The Natural Family: An International Journal of Research and Policy (TNF) is a quarterly academic publication that informs and inspires leaders to promote the natural family as the fundamental group unit of society and to protect the sanctity and dignity of all human life.
The Article 16 Initiative (A16) empowers leaders in worldwide institutions to protect freedom, faith, and family as the natural and fundamental group unit of society consistent with Article 16 of the United Nations’ Universal Declaration of Human Rights.
The Emerging Leaders Program (ELP) equips and empowers young professionals, scholars, and activists to promote marriage, and the natural family as the fundamental group unit of society.
PRO-FAMILY NEWS


WORLD CONGRESS OF FAMILIES


UN ARTICLE 16


RESEARCH & POLICY


DONATE




For the Latest News and Updates, visit iFamNews.com!



iFamNews is a project of the International Organization for the Family (IOF). Our goal is nothing less than building the largest truly global pro-family and pro-life news outlet. IFN is published in several languages, including French, Italian, Spanish, German, Serbian, and Russian, with new languages coming in the future. With hundreds of thousands of site visitors worldwide already, iFamNews continues to grow by the day and is fast becoming a leader in the pro-family, pro-marriage, and pro-life news landscape.
======
Biden rubò le eleioni TRUMP


Protect our Elections Fund



We need every Patriot to donate if we are going to have the necessary resources to solve the election fraud of 2020.



We told President Trump we’d let him know the moment you take action. Don’t wait.



Contribute RIGHT NOW to get your name on the list of Patriots who bolstered the Protect our Elections Fund!


$100 just donated by Mark H.$5 just donated by Deborah B.$200 just donated by Maurene S.$100 just donated by Giles R.$25 just donated by Mark S.$250 just donated by Jerry B.$25 just donated by Connie M.$50 just donated by Joy K.$50 just donated by Kimberly G.$100 just donated by Donald M.


$25
$50
$100
$250
$500
$1,000
$2,500

Your contribution will benefit Save America Joint Fundraising Committee.


President Trump: I know YOU will ALWAYS stand with me, which is why I’m calling on you now to step up and publicly show your support!
Make this a monthly recurring donation


President Trump: This year is ALMOST OVER and I can't SAVE AMERICA without you! I need you to give us the resources to STOP THE LEFT. Stand with me NOW!
Donate an additional $45 automatically on 12/31
Continue

$45 Monthly
+ $45 on 12/31
Donated before using an account? Login




Federal law requires us to use our best efforts to collect and report the name, mailing address, occupation, and name of employer for each individual whose aggregate contributions exceed $200 in a calendar year.

Save America JFC is a joint fundraising committee on behalf of Save America and Make America Great Again PAC (“MAGAPac”). Joint fundraising proceeds shall be allocated among the committees as follows: 90% to Save America, 10% to MAGAPac.



Notwithstanding this allocation method set forth above, any contributor may designate his or her contribution for a particular participant. In addition, the allocation formula may change if a contributor makes a contribution which would exceed the maximum legal amount that a contributor may give to a particular participant.



The maximum amount an individual or PAC may contribute to Save America JFC is $5,000.



Contributions to Save America JFC are not tax deductible as charitable contributions for federal income tax purposes. Contributions by corporations, labor unions, foreign nationals, and federal government contractors are prohibited.




By providing your phone number, you are consenting to receive calls and SMS/MMS msgs, including autodialed and automated calls and texts, to that number from Save America JFC and/or its participating committees. Msg&data rates may apply. Terms & conditions/privacy policy apply 88022-info.com.


Paid for by Save America JFC, a joint fundraising committee of Save America and Make America Great Again PAC. Not authorized by any candidate or candidate’s committee. Donaldjtrump.com













Friend,

You need to see what President Trump said:



Don’t you agree?

The truth is, we desperately need at least $45 from EACH Patriot reading this email if we are going to have the necessary resources to solve the election fraud of 2020. Friend - we’re BEGGING you.

President Trump is calling on YOU to donate to the Protect our Elections Fund. We will NOT be successful without YOUR support.

Please contribute at least $45 or more IMMEDIATELY to the Protect our Elections Fund. >>





PROTECT OUR ELECTIONS FUND
SUPPORTER: fedele250660@gmail.com
CONTRIBUTION STATUS: PENDING
DEADLINE: IMMEDIATELY

CONTRIBUTE NOW >>

Contribute RIGHT NOW to get your name on the list of Patriots who bolstered the Protect our Elections Fund.

Thank you,

Team Trump









Nessun commento:

Posta un commento

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri