Questo non è ciò di cui ha bisogno il Kosovo

QUESTO È IL COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISTRUGGERE ISRAELE EUROPA E RUSSIA! "Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma... Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! www.forum-mirabella ] QUESTO È IL COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISTRUGGERE ISRAELE EUROPA E RUSSIA!

ISRAELE ] tu mi dirai: "che se ne possono fare i satanisti della CIA, di entrare nel tuo computer?" [ ANSWER ] ci vengono ad adorare Satana nel mio computer, ovviamente! .. perché loro pensano che possa funzionare, ed invece? non funziona perché Satana è un frocio!

my ISRAEL ] ok! adesso i sauditi salafiti, devono spiegare a tutti i musulmani del mondo, perché, anche loro hanno deciso di diventare: i sacerdoti di Satana nella CIA!

MY ISRAEL ] il secondo browser di UBUNTU, funziona correttamente, è questo firefox che mi hanno bloccato su blogger, perché, io penso, necessita di maggiore memoria RAM, infatti, io ho articoli pesanti.. ORA, se hanno fatto le orgie, ed hanno adorato satana, con il mio firefox, senza il mio consenso? Questo non significa che è diventato il loro 666 dominio dei Salafiti Farisei nella CIA: i cannibali zombies!

my ISRAEL ] QUINDI, sono stati Rothschild e SALMAN: con la forza del loro denaro: che: hanno detto alle Chiese di Satana: "voi avete diritto ad un vostro dominio!" QUINDI, È LA MASSONERIA CHE DOMINA IL MONDO, e non i Parlamenti costituzionali, che seguono la legge positiva!
=====
NON C'È MATERIA CONTRATTUALE: " TUTTE LE CHIESE CRISTIANE, E TUTTE LE RELIGIONI, CHE NON SCOMUNICANO COLORO CHE BENEDICONO I MATRIMONI GAY, SONO AUTOMATICAMENTE SCOMUNICATE A LORO VOLTA: QUINDI APRIAMO L'ERA, DELLA APOSTASIA DALLA FEDE DELLE CHIESE CRISTIANE! ", BERLINO, 8 APR - A Berlino e nel Brandeburgo le coppie omosessuali potranno sposarsi, proprio come quelle etero, nella chiesa evangelica: la decisione, data quasi per scontata, è prevista per domani, quando il sinodo di Berlino-Brandeburgo e della slesiana Oberlausitz voteranno su questo tema. Fino ad ora, nella chiesa evangelica, le coppie omosessuali potevano ricevere una benedizione, mentre non era possibile una cerimonia religiosa equiparata al matrimonio evangelico, che comunque non è un sacramento come nella chiesa cattolica; il vincolo matrimoniale, nella chiesa protestante, può infatti essere sciolto. Berlino non è il primo Land ad affrontare questo passo. In Germania già in due regioni, Assia e Renania-Palatinato, la chiesa evangelica ha introdotto il rito matrimoniale per i gay.
=========
È IL PREZZO DI SANGUE, CHE, LA LEGA ARABA DEVE PAGARE AL SUO DEMONIO ALLAH, PER CONTINUARE A DIRE: "LA CONQUISTA SHARIA DEL MONDO GALASSIA JIHADISTI, TERRORISTI CALIFFATO MONDIALE? È ANCHE CONTRO DI NOI!" ] Egitto, Daesh attacca militari in Sinai: 18 morti [ IN REALTÀ QUESTI CADAVERI INNOCENTI RENDONO BENE SUL PIANO GEOPOLITICO ISLAMICO! LA LEGA ARABA DEVE ESSERE ANNIENTATA AL PIÙ PRESTO!



QUESTO DI USA È UN ENNESIMO: ATTO INFAMANTE: IO TROVO DICHIARAZIONI CONTINUE, CIRCA LA presunta: INFERIORITÀ MILITARE di: USA, NEI CONFRONTI DELLA RUSSIA, CHE, queste dichiarazioni HANNO SEMPLICEMENTE DEL RIDICOLO, SIA, SUL PIANO TECNOLOGICO, CHE NUMERICO! Gli USA come con la Seconda guerra mondiale, faranno delle provocazioni militari (da tenere segrete) perché, sia la Russia ( in questo caso ) ad apparire l'AGGRESSORE! 07.04.2016 Usa “tecnicamente surclassati” da Mosca per potenza di fuoco, Lo ha affermato il generale Mark Milley dello stato maggiore americano intervenendo davanti al comitato per le forze armate del Senato: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz45CjimKlF

che poi, a differenza di USA, la Russia non ha un interesse economico o ideologico nella realizzazione di una guerra! QUESTO DI USA È UN ENNESIMO: ATTO INFAMANTE: IO TROVO DICHIARAZIONI CONTINUE, CIRCA LA presunta: INFERIORITÀ MILITARE di: USA, NEI CONFRONTI DELLA RUSSIA
========

SYNNEK1 ha perso l'equilibrio mentale ed è quindi, stato licenziato come Direttore di youtube, eppure lui è il satanista più intelligente, educato e preparato del NWO, perché, questo è potuto avvenire? io ho fatto comprendere a lui una verità teologica e logica: al tempo stesso! POICHÉ, LA TUA INTELLIGENZA NON COMPRENDE L'UNIVERSO: nel suo scopo e nel suo insieme, POI, LA TUA INTELLIGENZA È IL TUO NEMICO PEGGIORE, PERCHÉ, LA TUA INTELLIGENZA, nel suo limite, TI CONDURRÀ A CERCARE DEI BENEFICI MATERIALI, IMMEDIATI, eppure, la vita è veramente un miracolo, dato che, noi non siamo in grado di: realizzare in laboratorio una sola cellula di un filo d'erba! Evoluzione e Big Ben, sono teorie senza conforto scientifico, ipotesi senza dimostrazione, QUINDI, FINGERE DI ESSERE ATEI, è vero: RISOLVE TANTI PROBLEMI, E RENDE LA VITA PIÙ SEMPLICE, MA, QUANDO IL GRATTACIELO DELLA TUA VITa, TI CROLLERÀ ADDOSSO, PERCHÉ, TU LO HAI EDIFICATO SULLA "SABBIA" del RELATIVISMO, invece di fondarlo sulla ROCCIA, che è Cristo? Poi, all'inferno ti rimarranno: un rimpianto infinito, e una disperazione infinità. ma, la DISTRUZIONE dello EQUILIBRIO MENTALE DI SYNNEK1, POTREBBE AVERLO SALVATO DALL'INFERNO!
Ovviamente, se tu puoi trovare un rabbino santo, o un prete santo, ( OPPURE UN MINISTRO SANTO DI OGNI ALTRA RELIGIONE ), che, può comprendere intellettivamente, quello che è il tuo satanismo: in tutta la sua estensione, e poi, lui ti perdona? POI, TU SARAI PERDONATO VERAMENTE ANCHE DA DIO! PERCHÉ È DIO CHE PERDONA, ma tu non puoi sapere di essere stato perdonato, se, la tua espiazione e la tua conversione non hanno subito un processo completo, nel più profondo del tuo cuore! NON TI SERVIRÀ A NIENTE CERCARE UN CARDINALE VESCOVO DI COGLIONE, CHE È UN TUO COMPLICE, E CHE LUI NON TI CAPISCE, CIOÈ, NON CAPISCE TUTTO IL MALE, CHE TU HAI POTUTO FARE!

Synnek1 said: "2nite WE [SLAY]...CUM with [US]! >;-)" #CINA #RUSSIA È NECESSARIO FARE REALIZZARE, DEI MISSILI "pesanti" interamente in plutonio, CHE POSSANO PERFORARE IL GRANITO PER 50 METRI PER POI ESPLODERE!

c'è una guerra terribile, nel mio computer (lenovo AMD E1 essential) tra UBUNTU e la CIA, si Utuntu mi installa aggiornamenti ogni giorno, ma, non è riuscito a sboccarmi, il blocco della memoria della RAM, anche perché, le lucertole, mi hanno reso invisibile una partizione di 100Gb.. quindi ieri io pensavo che la colpa era di blogger, ma, mi sbagliavo! Mi hanno manomesso il computer portatile, che questa mattina ho trovato completamente scarico, perché, la CiA me lo ha acceso durante la notte!

ISRAELE ] hai visto? come li minaccio, poi, mi sbloccano! ora sono sbloccato, ma, non ha interagito l'aggiornamento di UBUNTU, è la mia denuncia che ha interagito! MI BLOCCANO QUESTI CRIMINALI DELLA CIA!
===========

Panama Papers: quando il pesce puzza dalla testa. SI, LA TESTA DEL SERPENTE DEMONIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD BILDENBERG SPA FMI FED, ECC.. 07.04.2016( Quando ho aperto le news, questa mattina, mi è venuto da sorridere: Putin fra coloro che nascondono i propri soldi nei paradisi fiscali. E ti pareva - ho pensato - ora ci manca solo che scoprano che è un pedofilo, e il ritratto del grande babau sarà finalmente completato. Panama papers: i media occidentali si sono accorti solo dei fatti legati alla Russia. La notizia dei Panama Papers, infatti, non avrebbe nulla di sconvolgente, se non fosse per il risalto esagerato che si è voluto dare alla figura del leader russo all'interno di questo presunto nuovo scandalo. Ma quando vedi che tutte le testate occidentali — dal New York Times alla BBC, dall'Espresso alla Cnn, mettono tutti l'accento su Vladimir Putin, allora ti viene da sorridere: è chiaro che si tratta di una operazione di discredito progettata a tavolino. La cosa divertente infatti è che tutte queste testate si danno un gran da fare per riempire la prima pagina con le foto dei vari personaggi coinvolti nello scandalo — da Cameron a Montezemolo, da Messi a Jackie Chan — ma il primo in alto a sinistra è quasi sempre lui: Vladimir Putin. Un'altra cosa che salta all'occhio, in una rosa così forbita di grossi personaggi mondiali, è la totale assenza di un qualunque nome americano di rilievo. È come se il Dipartimento di Stato avesse chiesto alla C.I.A. se avevano qualcosa di nuovo da poter utilizzare contro Putin, e la C.I.A. avesse risposto: "Sì, volendo qualcosa di succoso ce l'abbiamo: si tratta di una lista di grossi nomi mondiali, che nascondono i propri soldi nei vari paradisi fiscali, grazie ad una società panamense. Si potrebbe aggiungere anche Putin fra quei nomi". "Va bene — avranno detto al Dipartimento di Stato — fatela circolare tramite i soliti canali, ma prima state ben attenti a far sparire tutti i nomi degli americani coinvolti. Non vorremmo avere noie inutili in casa nostra." Panama Papers: Controlleremo individui ed entità russe citata in documenti. Insomma, la predominanza totale della figura di Putin da un lato, e la totale assenza di grossi nomi americani dall'altro, porta automaticamente a sospettare che questa sia la classica operazione telecomandata da Washington, per portare avanti la campagna di discredito contro il leader russo. La tragedia è che ora, pur di stare al gioco, i giornalisti di mezzo mondo fanno finta di credere che se davvero un uomo come Putin volesse nascondere i soldi dalle tasse, sarebbe costretto a mettersi nelle mani di una qualunque holding di offshore panamense (pronta a ricattarlo in qualunque momento).
Queste cose le fanno gli industriali e i personaggi pubblici di mezzo mondo, non le fanno gli ex-capi del KGB.
Originariamente pubblicato sul sito luogocomune.net
L'opinione dell'autore può non coincidere con la posizione della redazione.
Panama Papers, Cremlino: La “Putinfobia” ha raggiunto nuove vette
L’ossessione dei media occidentali di contare i soldi di Putin
Wikileaks: USA e Soros promotori dello scandalo “Panama Papers” per attaccare la Russia.
 ================

=================

Milano, giudice gay beccato a letto con zingaro minorenne: condannato a 3 anni | Riscatto Nazionale. Si spiegano tante cose. Il già giudice del Tribunale di Sondrio, tal Pietro Paci, è stato condannato oggi a Milano a 3 anni di carcere per prostituzione .. http://www.riscattonazionale.it/2016/04/01/milano-giudice-gay-beccato-letto-zingaro-minorenne-condannato-3-anni/
mary cryss: DOBBIAMO AVERE CHIARO IL QUADRO. https://plus.google.com/106687390527706830615/posts/66U6CLYZWAz La Cassazione ha sentenziato ieri: affittare un utero è reato in Italia, ma se lo affitti ucraino in Ucraina non è più reato. Alla faccia di quelli che in Senato (anche alcuni miei amici cattolici del Pd, anche il mio amico Matteo Renzi) tromboneggiavano su mozioni per introdurre il "reato universale" dopo aver stralciato la stepchild adoption. Non è stato fatto niente, il ddl Cirinnà si appresta a essere approvato anche alla Camera, i tribunali marciano come schiacciasassi...

===========================
¡Buenos días, lorenzo! La protección de la vida humana va en serio en Polonia. Negarse a adoptar las políticas de la Unión Europea para extender el aborto es algo más que una convicción personal de la primera ministra Beata Szydlo, del partido Ley y Justicia. La movilización de buena parte de la sociedad por el derecho fundamental a la vida se ha convertido en un dolor de cabeza para Bruselas. ¡Como si la Comisión no tuviera ya bastante con el “no” de los holandeses al acuerdo con Ucrania, el referéndum sobre la salida del Reino Unido, o con la caótica gestión de la crisis de los refugiados! Más de cien periodistas de diarios, canales de televisión y de radio han firmado una carta abierta dirigida a los diputados, pidiéndoles que apoyen la iniciativa legislativa popular para proteger la vida humana desde la concepción hasta la muerte natural, en todas las circunstancias, y sin excepciones. Invocan el ejemplo histórico de Stanislawa Leszczynska, una heroína polaca de los campos de la muerte, que expuso su vida defendiendo a mujeres embarazadas y a sus bebés frente a los experimentos del médico nazi Joseph Mengele.
El Parlamento decidirá, en los próximos días, si admite una iniciativa legislativa popular presentada por la plataforma cívica Stop aborto, que promueve una protección sin excepciones de la vida humana. La Conferencia Episcopal se ha sumado a la ofensiva del movimiento provida, con una declaración leída el pasado domingo en todas las iglesias de un país que sigue siendo mayoritariamente católico. El Gobierno acaba de hacer un gesto, reinstaurando la receta médica obligatoria para la llamada “píldora del día después”, en contra de las directrices de la Unión Europea, que en 2015 aprobó una norma para que este producto contraceptivo esté disponible sin prescripción, incluso para niñas de 15 años.
La reforma del aborto –que en Polonia es legal, bajo tres supuestos– no será fácil. Las represalias de la Unión Europea y la presión de los lobbies que rodean la industria del aborto y están bien implantados en Bruselas irán en aumento. La Comisión ya ha activado la Rule of Law Framework, el mecanismo de supervisión democrática sobre Polonia, una medida excepcional prevista en los tratados de la Unión, que nunca se había adoptado hasta ahora, y da a Bruselas el poder de evaluar los estándares democráticos en cada uno de los Estados miembro. El expediente puede acabar en sanciones, o incluso en la suspensión de los derechos políticos de Polonia en el Consejo Europeo. Es curioso que el Colegio de Comisarios se preocupe tanto del Estado de Derecho en el único país de la Unión cuya sociedad intenta, precisamente, que el Estado de Derecho funcione para todos los seres humanos. Parafraseando a Woody Allen con la música de Wagner, cuando Jean Claude Juncker oye hablar del aborto, le entran ganas de invadir Polonia.
===============================

mary cryss: ] con i soldi del nostro canone estorto ed imposto, fanno la ideologia del GENDER [ Alessandro Cecchi paone è diventato il direttore di tg4 ...Neanche due giorni dopo il tg4 promuove e propaganda il gender Ecco il video :
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1160621077290064&id=1114964335189072
===========
le scie chimiche producono l'effetto serra, e lo scioglimento dell'ARTICO apre la strada ad appetiti economici di grande interesse, quindi in questa zona le sanzioni (artefatto criminale USA) non contano! Russia, “la situazione politica non ostacola il progetto di sviluppo nell'Artico”
© Sputnik.  07.04.2016 Nonostante la situazione internazionale, nel quadro della cooperazione nell'Artico la Russia ha buoni rapporti sia con gli Stati Uniti che con gli altri Paesi, ha riferito il rappresentante del Ministero delle Situazioni di Emergenza della Russia Igor Veselov.
=========
Turchia, “230 milioni $ il valore dell'abuso edilizio della residenza di Erdogan” MA SE ERDOGAN CONQUISTA TUTTE LE NAZIONI DEL MEDITERRANEO? POI, QUESTI SOLDI NON SONO STATI SPESI MALE! [ 07.04.2016( "I costi per la costruzione di ulteriori locali adiacenti al palazzo presidenziale superano la cifra di 230 milioni di dollari", - ha riferito all'edizione turca di Sputnik l'architetto Tezcan Karakuş Candan, membro dell'associazione degli Architetti di Turchia. Dal bilancio dello Stato turco sono stati stanziati 650 milioni di lire turche (circa 230 milioni di dollari) per la costruzione di ulteriori locali vicino alla residenza di nuova costruzione del presidente Erdogan.
La presidente della sezione di Ankara della Camera degli Architetti di Turchia Tezcan Karakuş Candan ha ricordato che la costruzione dei locali supplementari sarà realizzata sul territorio del parco "Ataturk", una zona protetta non edificabile.
In precedenza i rappresentanti della Camera degli Architetti avevano presentato ricorso al tribunale con l'obbligo di imporre il divieto alla costruzione di nuovi locali del palazzo presidenziale in un parco, ma la loro azione non ha avuto alcun effetto e i lavori di costruzione sono stati portati a termine. La Candan ha sottolineato che locali supplementari dovrebbero essere costruito su una superficie di 322mila metri quadri, tanto quanto l'intera residenza. "La costruzione di questa portata non era affatto necessaria. Attualmente la residenza del presidente non è sfruttata nemmeno per metà della sua capacità. La costruzione di questa portata del palazzo presidenziale non aveva alcuna giustificazione oggettiva in termini di amministrazione e controllo del Paese. I lavori avvenivano sullo sfondo di un acceso dibattito sulla transizione ad un assetto presidenzialista dello Stato, questo palazzo è stato costruito come un edificio che incarna il nuovo sistema del Paese. L'area verde "Ataturk" è una zona protetta che è stata concessa dal fondatore della Repubblica in qualità di dono a tutti i turchi. In questa zona non si può costruire. Il terreno in cui si trova il bosco è stato acquistato da Ataturk nel 1925 col suo denaro dopodichè l'ha trasformato in un parco forestale. Così questa zona è un patrimonio nazionale della Turchia, un luogo dove vive la memorie del fondatore della Repubblica turca. Costruire su questo terreno, detto in altri termini, è una violazione dei diritti del popolo turco". http://it.sputniknews.com/mondo/20160407/2433579/Parco-Ataturk-edilizia.html#ixzz45CiEQapV

=======================

MY HOLY JHWH ] io sto rallentando, perché è vero, che, io posso stressare i nemici, ma, non vorrei anche stressare gli amici!
===============
Re: [1-7814000011017] Contatta il servizio di supporto per i partner di YouTube 04/03/16 scarola.lorenzo@gmail.com wrote: youtube ritiene che il mio https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/ sia stato bloccato a motivo dei seguenti video, che sono stati penalizzati, in questo canale, ma, io ritengo che, questi video non possono essere di questo canale, e che, al massimo, i satanisti della CIA, loro hanno messo questi video nel mio canale per farmelo distruggere! youtube believes that my https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion has been blocked because of the following video, which were penalized, in this channel, but, I believe that these videos can not be been, in this channel, and that, at most, the Satanists of the CIA, they put these videos in my channel against me, to destroy it! I work to save all the martyrs, and to stave off World War III, you how, you can help me, my brother? io lavoro per salvare tutti i martiri, e per scongiurare la guerra mondiale, tu in che modo puoi aiutare me tuo fratello? ============== Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video:
"Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014
"Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014
"Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014
"Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015
http://www.ndtv.com/convergence/ndtv/new/feedback.aspx
AjayM@ndtv.com
http://www.scripps.com/contact/new
subscriberservices@tcpalm.comadam.neal@tcpalm.com
7NEWS@thedenverchannel.com
comments@sbs.com.augeneralcomplaints@sbs.com.au
Assignment.karachi@samaa.tv,info@samaauk.tv,qutbonline@samaa.tv,
feedback@sahirlodhi.cominfo@samaa.tv

======================
POTREBBE ESSERE, FORSE CHE, È LO STATO MASSONE FRANCESE CHE FINANZIA I PEDOFILI? APPROFONDIAMO L'ARGOMENTO, IN FONDO A QUESTI ARTICOLI GENDER! ] [ La rinuncia della Francia all’ambasciatore gay in Vaticano. Hollande nomina il diplomatico Stefanini all’Unesco: finisce così il braccio di ferro con la Santa Sede. http://www.corriere.it/esteri/16_aprile_07/rinuncia-francia-all-ambasciatore-gay-vaticano-e7630078-fc85-11e5-9628-57573544d3d4.shtml
===================
Sdoganato e imposto ufficialmente. signori uomini stamattina sotto la camicia non dimenticate di indossare la lingerie Victoria's Secrets possibilmente in seta nera e pizzo valencienne che occhieggi dalla suddetta lasciata sbottonata con premeditata negligenza e voi signore premuratevi di indossare un paio di mutande da uomo con tanto di apertura davanti per velocizzare le pratiche di minzione
attendiamo fiduciosi che anche a voi signori arrivi il mestruo perche' negare alle multinazionali il piacere...
https://lh3.googleusercontent.com/proxy/aiWaLrWx_zrKa67IMoanpOlOaXhD3XDULOxPMYTnFxtrImgYT_vFnWBWStp6CvsAyDWOWvptz0BkPZ_kbbIyx04SJ2mPccQurtqwt-w=s220-p-k-a
Gucci, il 2017 sarà l’anno delle sfilate ‘unisex’ La maison Gucci unificherà i flussi dell'universo femminile con quello maschile in passerella. La prima sfilata double-gender si terrà nel 2017
===============
corrado Ferretti: ANCHE ALL'ESTERO I PEDOFILI NON SCHERZANO:LEGGEREL'ARTICOLO E GUARDARE IL VIDEO!!!!
https://alienifranoi.wordpress.com/2016/03/26/pedofilio-finanziata-dallo-stato-ecco-il-video-trailer-scandaloso-2/

PEDOFILIO FINANZIATA DALLO STATO, ECCO IL VIDEO-TRAILER SCANDALOSO. C’è qualcosa di terribilmente marcio in questa società. E stavolta il marcio è davvero quel marcio stomacoso e disgustoso ai limiti dell’accettabile. PEDOFILIO FINANZIATA DALLO STATO, ECCO IL VIDEO-TRAILER SCANDALOSO: di Gabriela Dobrescu 26 marzo 2016. C’è qualcosa di terribilmente marcio in questa società. E stavolta il marcio è davvero quel marcio stomacoso e disgustoso ai limiti dell’accettabile: in Francia, come scrive Tommaso Scandroglio per „La Nuova Bussola”, la pedofilia è „finanziata dallo Stato”. Premi un pedale ed un pene diventerà eretto. Premilo ancora ed eiaculerà. Non si tratta di un gadget di un pornoshop bensì di uno “strumento interattivo educativo” per bambini, uno dei tanti presenti alla mostra “Zizi sexuel” che si tiene presso i padiglioni del Museo della Scienza e dell’Industria di Parigi. La parola francese “zizi” potrebbe essere da noi tradotta come “pisellino”. La mostra è rivolta ai bambini tra i 9 e 14 anni e vuole introdurre queste anime candide alla scoperta del sesso. Come se questi bambini una volta diventati ragazzini non diventeranno dei veri e propri sommozzatori nel mare magnum del sesso.
Dunque, oltre al manichino che si eccita se il bimbo pigia un pedale – e così gli imberbi penseranno che schiacciarsi un piede sia la cosa più eccitante che esista – vi sono altre curiosità pedopornografiche. C’è una campana con moltissimi profilattici colorati e ben gonfiati, una sagoma di una donna nuda senza testa dove le bambine possono metterci la loro di testa per provare l’”ebbrezza” di mostrarsi nude davanti a tutti, un letto dove i bambini guardano scene di sesso. In una stanza poi c’è la possibilità di ascoltare la descrizione di cosa sia la masturbazione o l’omosessualità. In questa stanza è vietato l’ingresso degli adulti, perché l’innocente non sa difendersi, ma papà e mamma invece monterebbero su tutte le furie se sapessero cosa passa in quelle cuffie e dunque è bene tenerli a distanza.
Vi è poi un libretto fornito a tutti i piccoli visitatori in cui accanto a scene di sesso esplicito ci sono anche scene violente. Per gli insegnanti più puritani esiste invece un vademecum sulla mostra e al fine di preservarli dallo scandalo vi sono contenute affermazioni rassicuranti come «la pornografia non recherà disturbo in merito alle condotte della futura vita sessuale dei bambini».
Il ministero dell’Educazione ha patrocinato l’iniziativa finanziandola e si è premurato di invitare migliaia di classi a questa mostra, o “mostro”, spesso all’insaputa dei genitori. All’ombra della Torre Eiffel la pedofilia è affare di Stato. Naturalmente chi ha organizzato l’evento non trova nulla da ridire sui messaggi espliciti e pornografici a cui sono esposte le verdissime coscienze del giovane pubblico. «La mostra cerca di veicolare i valori essenziali e universali: l’amore, l’amicizia, il consenso e l’uguaglianza tra l’uomo e la donna. Cerca di rispondere alle domande tipiche dei più piccoli, come nascono i bambini, che cosa è l’amore», ha spiegato la curatrice della mostra, Maud Gouy. «Penso che sia importante», ha continuato la Gouy, «che l’esposizione parli di omosessualità e che spieghi che gli insulti sessisti sono un reato. É una parte importante dell’educazione civica e alla sessualità. Chi viene alla mostra non troverà nulla di scioccante». E a proposito di reati, l’associazione Sos Education ha lanciato una petizione contro questa esposizione, anzi: esibizione. Petizione che ha raccolto sin ora 35mila firme. Stessa aria di violenza psico-sessuale a danno dei minori la respiriamo a Trondheim, in Norvegia. Presso l’istituto Breidablkk, ai bambini di prima elementare è stato chiesto di scrivere sotto l’immagine di un elefante quale animale vedessero. Peccato che – e ci scuseranno i lettori per tanta crudezza di descrizione – l’elefante con la propria proboscide stia aspirando sperma dal pene eretto di un uomo nudo appoggiato a un albero di mele. Il compito era da fare a casa e a casa non pochi genitori sono saltati sulla loro sedia Ikea (che è svedese ma poco importa). Norvegesi liberal e disinibiti sì, ma fino ad un certo punto. Henri Merge, l’autrice del disegno, ovviamente ha detto che non ne sapeva nulla, che questo bozzetto come tanti altri è in rete e dunque a disposizione di tutti. Proprio tutti, tanto che il ministro della Cultura realizzò tempo fa anche una mostra con questi disegni.
Morale della favola. I mostri esistono e stanno presso i ministeri dell’Educazione e nelle scuole. Pare banale sottolinearlo, ma queste due vicende a tinte foschissime stanno a dimostrare che una lobby pedofila esiste, eccome, ed opera ormai alla luce del sole ed ad altissimi livelli. Dietro al pretesto di fare educazione sessuale ai bambini – intento già da censurare per mille motivi – si cela il vero intento: corrompere i bambini, abituarli alla sessualità precoce, renderli disinibiti e quindi ridurli a prede sessuali per gli adulti. A furia di maneggiare peni finti, vedere scene di sesso anche omosessuale, toccare ed essere toccati, guardare ed essere guardati, maschietti e femminucce saranno stati cucinati a dovere, pronti per essere divorati dai pedofili di Stato: http://fuorisubito.blogspot.it/2014/11/pedofilio-finanziata-dallo-stato-ecco.html
===========
pornografia subliminale contro i bambini ] BUSH ROTHSCHILD MOGHERINI MERKEL: INFAMI MALEDETTI FIGLI DEL DEMONIO, PERCHÉ PUGNALARE I NOSTRI BAMBINI IN QUESTO MODO! [ https://plus.google.com/100862977178063596929/posts/H1C63jmoXwE?cfem=1
teletubbies messaggio subliminale pornogafico Caricato il 27 lug 2008 https://youtu.be/I0paAMURzKo teletubbies teletabbies messaggio subliminale porno attenti ai bambini... https://www.youtube.com/watch?v=I0paAMURzKo&feature=player_embedded
=================

NON ESISTE PIÙ UN LIMITE ETICO PER I RICCHI! MA, AI POVERI I DIRITTI FONDAMENTALI NON POSSONO PIÙ ESSERE GARANTITI O ESSERE TUTELATI, PERCHÉ LORO NON HANNO IL DENARO PER POTERSI DIFENDERE! ] MALEDETTI SPA FARISEI MASSONI SPA FME [ L’utero in affitto è, da mesi, un tema che scalda gli animi. Da un lato vi è chi sostiene che questa pratica rende le donne schiave e i bambini merce, svilendo la dignità umana di entrambi e obbedendo a logiche di mercato che di ‘umano’ hanno poco o nulla. Dall’altra vi è chi non vede nulla di male nella possibilità di dare modo a tutte le persone – single, coppie eterosessuali (sterili, ma anche no), coppie omosessuali… – di vedere realizzato il proprio desiderio di maternità o paternità e che, anzi, considera la disponibilità della madri surrogate quasi un gesto altruistico. Sei un ProVita? Utero in affitto “Sì” contro utero in affitto “No”, dunque. La confusione è tanta, così come molti sono gli aspetti che spesso non vengono (volutamente?) presi in considerazione: si pensi alla salute delle donne, al diritto dei bambini a conoscere i propri genitori biologici e a crescere con una mamma e un papà, alla selezione eugenetica degli embrioni, alle lobby che girano attorno – come avvoltoi – a questo prolifico mercato di vite umane… e l’elenco potrebbe continuare. A fare un cattivo servizio alla verità, proponendo agli italiani un servizio giornalistico incompleto e poco obiettivo, ora ci si mette anche la televisione di Stato, con un servizio di approfondimento mandato in onda nel corso del Tg2 serale del 31 marzo. Il servizio si apre con un’intervista della giornalista Giovanna Botteri a una donna – Mandy, dell’Oregon – che si dice felice di essere una ‘mamma surrogata’, scelta compiuta spontaneamente per molte ragioni ma soprattutto perché – afferma la donna – “amo essere incinta e avere bambini“. Il discorso è fuorviante ed è facile cadere nella trappola di un falso altruismo: “Guarda che brava, si mette al servizio del prossimo…“. La donna sostiene infatti, con volto sereno: “Far nascere un bambino che non è legato a me in nessun modo (sic!) è la cosa più positiva che io possa fare nella vita- […] E’ stato come pensare di dare, a uno dei miei migliori amici, il regalo migliore possibile“. vita_mamma_papà_mano_neonato_bambino_utero-in-affitto Peccato che nessuno sottolinei almeno quattro aspetti che, a un osservatore attento, non possono non sfuggire: in primo luogo il vuoto della donna intervistata, che trova nella gravidanza un evidente palliativo per le sue ferite e che non riconosce minimamente il legame con la creatura che nutre e cresce nel suo grembo per nove mesi e che dà quindi alla luce con dolore; in seconda battuta il fatto che – perfettamente in linea con il pensiero denatalista oggi dominante – la donna e il marito hanno deciso a priori che avrebbero avuto posto solamente per due figli nel loro nucleo familiare (e se la seconda gravidanza fosse stata gemellare? Ne abortivano uno?); in terzo luogo, il totale silenzio rispetto al bambino concepito e portato in grembo dalla donna: nessuno considera i suoi sentimenti, i suoi diritti… la sua dignità! infine, la questione economica: veramente si può credere che non vi sia un compenso per tutto questo? Dopo l’intervista-testimonianza il servizio cambia tono, nel momento in cui viene dato spazio ad Assuntina Morresi, membro del Comitato Nazionale di Bioetica, organo che, con tante altre persone e associazioni, si esprime in maniera netta conto la pratica dell’utero in affitto. La Morresi è chiara: “L’utero in affitto è un contratto con cui una donna si impegna a portare avanti una gravidanza e a cedere a terzi il bambino appena partorito. Quindi il suo corpo, la sua persona e il bambino sono un oggetto di scambio. E questo, a mio avviso, è intollerabile“.
Peccato poi che il servizio non lasci spazio ad argomentazioni ulteriori e approfondimenti, passando di netto a una subdola propaganda pro utero in affitto, con la semplice argomentazione che sono ormai tante le coppie che vanno all’estero.
Subito dopo, ecco il Tg2 sponsorizzare le adozioni gay – che in Italia stanno già passando, grazie ai giudici (si veda qui e qui) -, sfidando ogni evidenza scientifica nell’affermare che ci sono dei bambini che possono avere due mamme o due papà.
Insomma, in Italia quello che è vietato per legge – si legga l’art. 12 della Legge 40/04 – viene sponsorizzato dalla televisione di Stato, pagata dai cittadini. L’incoerenza è grande. Qualcuno, con noi, avrà il coraggio di indignarsi?
http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/utero-in-affitto-sponsorizzato-dalla-rai-con-i-nostri-soldi/
==================
Report RAI3 CONFRONTING THE EVIDENCE Ita ] ORMAI IL DELITTO DI STATO DELL'11-09 NON PUÒ PIÙ ESSERE NASCOSTO, CERTO, TUTTI I POLITICI DEL MONDO PAGHERANNO PER I LORO DELITTI! [ https://youtu.be/pzceN-VA4Jk Pubblicato il 10 set 2014 ] Puntata speciale di Report dedicata a "Confronting the evidence", il primo filmato americano che mette in luce i punti oscuri sui fatti dell'11 settembre. Dopo quanto è successo recentemente, infatti, abbiamo il fondato timore che non tutti avranno il tempo di vederlo, dato che la Rai ha già bloccato un altro filmato “scomodo” di Report per motivi di copyright (come potete controllare cliccando qui) poco dopo che l’avevamo rilanciato. Niente di strano se non fosse che Youtube è pieno di video di Report caricati da decine e decine di utenti che però non vengono rimossi. Basta cercare “Milena Gabanelli Report” su YT per rendersene conto.
Anche in questo caso ciò che non viene detto, e che pure è la diretta conseguenza di quanto esplicitamente affermato, è gravissimo: il più grande attentato terroristico mai avvenuto potrebbe essere stato causato da quei governi che dovrebbero proteggerci.
Questo significherebbe, in parole povere, che siamo governati da pazzi assassini squilibrati.
http://sapereeundovere.com/report-dice-tutta-la-verita-sull11-settembre-attenzione-filmato-a-rischio-rimozione/
TROVATO MORTO CON I SUOI DUE FIGLI, ERA UN PILOTA CHE DENUNCIAVA IL COMPLOTTO DELL’11 SETTEMBRE
Autore del nuovo libro di 9/11 Truth è stato trovato morto con i suoi figli
L’ex pilota di linea Phillip Marshall ha trascorso molto tempo vicino a Santa Barbara lo scorso anno preparando the_big_bamboozle-marshall_philip-19006266-frntl2-194x300l’uscita del suo controverso libro sul complotto del 9/11 “The Big Bamboozle:. 9/11 e la Guerra al Terrore”
Durante il processo di editing e pre-marketing del libro, Marshall ha espresso un certo livello di paranoia perché il suo lavoro di saggistica accusa l’amministrazione Bush di essere in combutta con la comunità dell’intelligence saudita nella formazione dei dirottatori morti utilizzati negli attacchi.
“Pensate a questo,” Marshall ha detto l’anno scorso in una dichiarazione scritta, “La versione ufficiale di qualche fantasma (Osama bin Laden), in qualche grotta dall’altra parte del mondo, che è riuscito a sconfiggere il nostro intero establishment militare sul suolo americano è assolutamente assurda.”
Marshall ha continuato a dire: “La vera ragione è che l’attacco ha avuto successo a causa di un interno di stand-militare e una azione di formazione coordinata che ha preparato i dirottatori per voli aerei di linee commerciali pesanti. Abbiamo decine di documenti dell’FBI per dimostrare che questo addestramento al volo è stato condotto in California, Florida e Arizona nei 18 mesi precedenti all’attacco. “ Il pilota veterano confidò che era preoccupato per il suo libro da 10 anni, lo studio indipendente sul 9/11 e più di recente a quanto indicato ai sauditi e alla comunità di intelligence di Bush come i carnefici dell’attacco che ha battuto tutte le difese militari degli Stati Uniti l’11 settembre , 2001. Marshall ha detto che sapeva che il suo libro avrebbe messo molte persone contro di lui.
A quando segue dalla relazione dello Sceriffo della contea i bambini stavano dormendo quando gli è stato sparato. Il pubblico ufficiale ha dichiarato che Macaila Marshall, 14, e Alex Marshall, 17, giacevano 6 piedi uno dall’altro in parti separate su un grande divano ad U in sezione. “La causa della morte è stata un unico colpo di pistola alla testa per tutti”, ha detto il medico legale. Il cane di famiglia inoltre è stato trovato ucciso da un colpo di pistola in una camera da letto.
La madre dei bambini, Sean Marshall, era in viaggio per lavoro in Turchia, al momento delle uccisioni. Il medico legale ha detto che è previsto l’arrivo nella zona presto per fare organizzare il funerale.
“Dopo un esauriente studio di 10 anni di questo attacco letale che ha usato aerei di linea Boeing pieni di passeggeri e membri dell’equipaggio compagni come missili guidati, io sono al 100% convinto che una squadra segreta di agenti dei servizi segreti sauditi era la fonte delle risorse finanziarie, logistiche e tattiche che la formazione diretta di volo essenziali per i dirottatori dell’11 / 9 per 18 mesi prima l’attacco “, scrive Marshall. “Questa conclusione è stata determinata sei anni fa e tutte le prove successive hanno fatto altro che confermare questa conclusione.”
L’anno scorso, Marshall ha parlato alla trasmissione radiofonica nazionale Coast to Coast AM. Ha detto che l’intero episodio 9/11 era “una trovata politica per favorire il governo americano ombra che sta facendo affari come la comunità di intelligence degli Stati Uniti.”
http://sapereeundovere.com/trovato-morto-con-suoi-due-figli-era-pilota-che-denunciava-il-complotto-dell11-settembre/
===================
IL CANONE RAI È UNA GRANDE INGIUSTIZIA, LO STATO MASSONE, NON SOLO GUADAGNA SULLA PUBBLICITÀ, MA, CI COSTRINGE A FINANZIARE CON I NOSTRI SOLDI LA IDEOLOGIA DEL GENDER: PERCHÉ NON È POSSIBILE SOTTRARSI A QUESTA TASSA OBBLIGATORIA! ] [ CANONE RAI, LA MOSSA VINCENTE DI UN NOTO AVVOCATO: ECCO COME FARE A NON PAGARE. Già, perché in primis, il canone è un’imposta espropriativa (in pochi anni di pagamento l’ammontare dell’imposta pagata supera il valore dell’oggetto tassato). Inoltre, secondo più fonti ed esperti, non è legittima la pretesa di un pagamento inserito in una bolletta destinata ad altri servizi (nel caso specifico, l’elettricità). Vi sono poi altre, ed eterne, questioni tutte italiane. Per esempio la Rai è la sola tv pubblica sovvenzionata da una tassa a fare affidamento sulla pubblicità per una percentuale pari al 43% dei suoi ricavi. In Gran Bretagna, alla Bbc, è addirittura vietato fare pubblicità.
Ed è in questo – avvelenato – contesto che si inserisce l’avvocato tributarista Luigi Piccarozzi, che annuncia di avere già pronti nel suo ufficio un centinaio di di ricorsi contro il canone in bolletta. Un faldone pronto a trasformarsi in una vera e propria class action contro il pagamento dei 100 euro che scatterà, nei programmi del governo e di Viale Mazzini, nel mese di luglio. Insomma, ci sono gli estremi per una causa collettiva contro Viale Mazzini, e c’è da scommettere che saranno in molti a voler aderire all’iniziativa. Un’iniziativa che, assicura l’avvocato Piccarozzi, ha ottime possibilità di successo.
FONTE http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11882527/canone-rai-bolletta-class-action.html
Tratto da: www.grandecocomero.com
=======================
DOVE I CRIMINALI, QUASI SEMPRE ISLAMICI SHARIA, FANNO DEL MALE A PERSONE INNOCENTI! PERCHÉ OBAMA È MASSONE E ROTHSCHILD È FARISEO SATANISTA. ] [ Laos: cristiani privati dei loro documenti Sintesi: in un Paese fra i più poveri al mondo, il "libretto di famiglia” è il documento essenziale per la vita delle persone. Spesso i cristiani ne vengono privati e vivono in gravi difficoltà o, per la paura delle autorità locali, non dichiarano la loro fede. Teo (nome modificato) crede in Gesù Cristo. Per questo motivo il suo "libretto di famiglia” è stato confiscato.
I libretti di famiglia sono documenti emanati dal Governo, essenziali per il funzionamento della società in Laos. Sono sottili libricini blu, con impressa sulla copertina un'immagine del Paese, e, dal 1992, sono essenziali per lavorare, per viaggiare e anche per poter mandare i bambini a scuola. Senza questo documento, una famiglia di cristiani in Laos diventa semplicemente una famiglia di coloni e i suoi membri, pur rimanendo cittadini laotiani, perdono tutti i loro diritti.
Teo ha un piccolo negozio di alimentari, che è la sua principale fonte di sostentamento, ma opera illegalmente, perché il suo libretto di famiglia gli è stato confiscato. "Prego che i cristiani qui abbiano di che sostenersi", condivide Teo. "Sto pensando di creare una fattoria dove i cristiani possano lavorare insieme. Questa è una zona difficile per i cristiani, ma credo che Dio stia operando. Se ci concentriamo solo su ciò che vediamo, saremo scoraggiati”. "Tutti i cristiani nel mio villaggio non hanno il loro libretto di famiglia", ci ha detto il responsabile di una chiesa di una tribù del sud-est del Paese. "I cristiani spesso vivono nel segreto. Praticano ancora sacrifici di animali, perché se non lo fanno, gli verrà chiesto di andarsene". Anche Mei Mei (nome modificato) è una credente e ha sperimentato la pressione del Governo laotiano. Dopo essere diventata cristiana, ha condiviso il Vangelo con cinque giovani che si sono convertiti. "A causa di questo, sono stati espulsi dal loro villaggio", ci spiega. "Il capo del villaggio ha anche confiscato i loro libretti di famiglia. Tutto questo è successo a settembre dello scorso anno e i libretti non sono ancora stati restituiti loro. Molte volte io piango a causa dei sensi di colpa", continua Mei, "Mi sento colpevole per quello che questi giovani stanno soffrendo". Mei ora vive in esilio in un villaggio a sei ore di distanza da casa sua. "Non c'è una chiesa nel nostro villaggio", dice. "Le persone del mio villaggio non consentono semplicemente al cristianesimo di esistere. I miei familiari vorrebbero accettare Gesù Cristo, ma hanno paura delle reazioni delle autorità. Attualmente, ci sono dieci cristiani nel mio villaggio, ma non lo dichiarano apertamente perché hanno paura. Pregate che Dio doni loro il coraggio di vivere la loro fede”.

===============
Presidente TERRORISTA SHARIA Erdogan minaccia la UE dei SATANISTI MASSONI ANTICRISTO MERCHEL GENDER, PERCHÉ MAOMETTO UCCIDE I GAY! “Turchia può ritirarsi da accordo su profughi”. 07.04.2016 Intervenendo davanti le forze dell'ordine ad Ankara, il presidente turco Erdogan ha accusato Bruxelles di non rispettare le promesse sull'accordo relativo ai profughi ed ha minacciato il ritiro della Turchia dal documento. "Con i nostri fondi manteniamo quasi 3 milioni di persone (profughi siriani). Non c'è ancora nulla di quello che ci ha promesso l'Europa. Se l'UE non rispetterà le sue promesse, allora anche la Turchia non si atterrà all'accordo. I Paesi che sono superiori a noi in termini economici non hanno mostrato la stessa superiorità umanamente", — Erdogan ha detto, segnala "RIA Novosti".
Ha aggiunto che in base all'accordo in materia di immigrazione tra la Turchia e l'Unione Europea Bruxelles dovrebbe stanziare 6 miliardi di euro alla Turchia per l'accoglienza dei profughi siriani.
I leader dei Paesi membri dell'Unione Europea e il premier della Turchia Ahmet Davutoglu il 18 marzo avevano firmato un accordo per espellere tutti i clandestini che erano arrivati in Grecia attraverso la Turchia in cambio dell'esenzione dal visto per i cittadini turchi, 3 miliardi di euro e il trasferimento in Europa dei profughi siriani: http://it.sputniknews.com/politica/20160407/2429001/immigrazione-euro-promesse.html#ixzz458y1I6gW
=============

CHI HA DETTO CHE ROTHSCHILD SPA FED, lui DEVE STAMPARE E CREARE IL DENARO DAL NULLA, E NOI SIAMO I SUOI SCHIAVI, che gli dobbiamo pagare questo denaro ad interesse? ] [ Putin interviene al forum multimediale "Fronte nazionale panrusso" Mario Draghi: Eurozona a rischio con nuovi shock. 07.04.2016) I dubbi del governatore nella prefazione al rapporto annuale della Bce per il 2015: prospettive economiche mondiali circondate da incertezza. La Bce vara nuove misure di stimolo. Dopo l'allarme lanciato nelle ultime ore dalla Federal Reserve sui rischi che, i recenti sviluppi economici globali fanno incombere sul 2016, anche la Bce avverte sull'incertezza delle prospettive di crescita. Nella prefazione al rapporto annuale per il 2015, è il governatore Mario Draghi ad esprimere i dubbi sulla capacità di tenuta della zona euro in caso di nuovi shock per l'economia mondiale. "Dobbiamo fare i conti con l'incertezza delle prospettive dell'economia globale, con continue forze disinflazionistiche e con la domanda su quale direzione prenderà l'Europa e sulla sua capacità di affrontare nuovi contraccolpi". Il governatore ha ancora una volta ribadito che la Bce metterà in campo tutte le misure di politica monetaria necessarie per raggiungere la stabilità dei prezzi, sottolineando però la necessità che anche le forze politiche agiscano nella stessa direzione. "È importante che il risanamento di bilancio sia favorevole alla crescita — scrive Draghi — rendere il sistema tributario più favorevole alla crescita e limitare l'evasione fiscale": http://it.sputniknews.com/economia/20160407/2427888/draghi-eurozona-rischio.html#ixzz458w6z3oi

===================
si! la strategia sharia dei satanisti massoni comunisti farisei gender darwin: le scimmie di sodoma! ] [ 07.04.2016 ] Opinioni: "Moriremo musulmani, santità?" A seguito delle recenti stragi in Francia e Belgio, nonché dell’espansione dell’Isis in Medio Oriente e in vari paesi africani, compresa la Libia, anche il mainstream politically correct ha riconosciuto che non siamo alle prese con gesta di fanatici isolati ma con una strategia di espansione islamica diretta anche verso l’Europa: http://it.sputniknews.com/#ixzz45ABkiuu1

===============
ebrei e cristiani innocenti sono ritornati nel tormento, perché, i farisei SpA FED Fmi, i massoni Gender hanno pianificato di farli uccidere dagli islamici! 07/04/2016 - VATICANO. Per ebrei e cristiani “altro” è non solo il rifugiato, ma anche il perseguitato per la fede
La visione de L’Altro dal punto di vista sia ebraico sia cattolico è stata al centro della XXIII riunione del Comitato internazionale di collegamento cattolico-ebraico. Nel corso dell’incontro si è anche esaminato situazioni nelle quali cattolici ed ebrei “attualmente si trovano nella situazione di essere ‘altri’. L’antisemitismo nei discorsi e nei fatti è riapparso in Europa ed altrove, mentre la persecuzione di cristiani, in misura notevole nella maggior parte del Vicino Oriente ed in parte dell’Africa, ha raggiunto livelli che non si vedevano da tempo.

===================
#SALMAN #SHARIA #SAUDI #ARABIA ] È VERO, questa è la verità: TU SEI NEL #NWO #666 #FED, #FMI: Gufo #Allah, e tu puoi UCCIDERE IMPUNEMENTE, TUTTI QUELLI, CHE, NON SONO #SALAFITI, ED IO HO, soltanto, un COMPUTER del VALORE DI POCHI EURO! [ 07/04/2016, BANGLADESH, Dhaka, studente ucciso a colpi di machete per le sue idee contro l’estremismo islamico. Nazimuddin Samad aveva 28 anni e studiava Giurisprudenza alla Jagannath University. Gli amici lo descrivono come un coraggioso libero pensatore. Faceva parte del movimento Ganajagaran Mancha, che difende i diritti dei blogger. Sulla sua pagina Facebook, lo studente aveva criticato la deriva islamica del Paese. Dhaka (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, uno studente di Giurisprudenza di 28 anni, è stato ucciso a colpi di machete e pistola per le sue idee contrarie al radicalismo islamico. L’omicidio è avvenuto intorno alle 8 di ieri sera in un incrocio molto trafficato nell’area di Sutrapur, un quartiere storico della capitale del Bangladesh. Il ragazzo stava rincasando con degli amici dopo aver seguito i corsi alla Jagannath University, dove era stato ammesso da pochi mesi. Gli amici hanno riferito che lo studente era un libero pensatore “coraggioso” e sosteneva la formazione di un Paese laico e rispettoso dei diritti umani. Faceva anche parte del Ganajagaran Mancha, movimento per i diritti dei blogger. Alcuni testimoni hanno riferito che tre assalitori in motocicletta hanno avvicinato Nazimuddin presso l’incrocio di Ekrampur e hanno iniziato a colpirlo con dei machete. Poi gli hanno sparato un colpo di pistola alla testa, per assicurarsi della morte. I testimoni hanno anche raccontato che mentre lo colpivano, gli aggressori gridavano “Allahu Akbar” (Allah è grande). Nessuno ha ancora rivendicato la responsabilità del gesto, ma la dinamica dell’incidente ricorda le modalità con cui sono stati uccisi altri quattro blogger, assassinati per le loro idee “atee”. Da diverso tempo estremisti islamici prendono di mira liberi pensatori e attivisti democratici. Ahmed Rajib Haider è stato il primo blogger a essere ucciso nel 2013 per le sue idee “contrarie all’islam”. Dall’inizio del 2015, altri quattro blogger hanno perso la vita: a febbraio Avijt Roy è stato assassinato vicino all’Università di Dhaka; a fine marzo, nella capitale, fondamentalisti musulmani hanno ammazzato a colpi di machete Oyasiqur Rahman; due mesi più tardi è stato il turno di Ananta Bijoy Das, ucciso a Sylhet; l’ultimo, Niloy Chakrabarti, è stato giustiziato ad agosto in pieno giorno, sotto gli occhi della madre e della sorella. Il 31 ottobre Faisal Arefin Dipan, un editore dalle idee progressiste, è stato ucciso a coltellate.
Nazimuddin era il figlio di Shamshul Haque ed era nato nell’area di Sylhet. Era un attivista del gruppo Ganajagaran Mancha, che opera per la difesa del libero pensiero in Bangladesh e chiede la punizione per i criminali di guerra della lotta di Liberazione del 1971. Di recente, sul suo profilo Facebook aveva scritto: “Non appartengo a nessuna religione”. Sulla stessa piattaforma, il giorno prima del suo omicidio aveva espresso preoccupazione per la deriva islamista del Paese e l’inazione del governo.

===================
#SALMAN #SHARIA #SAUDI #ARABIA ] È VERO, questa è la verità: TU SEI NEL #NWO #666 #FED, #FMI: Gufo #Allah, e tu puoi UCCIDERE IMPUNEMENTE, TUTTI QUELLI, CHE, NON SONO #SALAFITI, ED IO HO, soltanto, un COMPUTER del VALORE DI POCHI EURO! [ 03/11/2015 BANGLADESH ] Bangladesh, dura condanna della Chiesa cattolica per l’omicidio di intellettuali laici, Mons. Gervas Rozario denuncia l’assassinio dell’editore Dipan e il ferimento di un altro editore e tre blogger. Gli intellettuali sono presi di mira da fondamentalisti islamici per le loro idee democratiche. Dall’inizio del 2015 sono morti quattro blogger e molti sono fuggiti all’estero. Vescovo: “Se non siamo attenti, illuminati e sensibilizzati dai valori umani, non riusciremo a fermare l’aumento delle violenze”.

31/03/2015 BANGLADESH. Dhaka, un altro blogger ucciso a colpi di machete: criticava l’islam radicale, Md Oyasiqur Rahman Babu da tempo curava un sito di informazione contro le violazioni alle minoranze religiose in Bangladesh. Un commando di almeno tre persone lo ha ucciso per “punirlo” delle sue idee. La polizia conferma l’arresto di due assalitori.

06/12/2010 BANGLADESH, Dhaka, un ambulatorio delle "suore blu" per i poveri di qualsiasi religione. Le sorelle del Movimento contemplativo missionario di p. de Foucauld vanno negli slum in cerca di bisognosi e malati. Giovane mamma musulmana: “Grazie alle medicine, la fisioterapia e il loro amore, mia figlia sta migliorando”.

03/04/2013 BANGLADESH, Bangladesh, arrestati tre blogger: Hanno offeso l’islam. Gli attivisti rischiano fino a 10 anni di carcere e una multa di 10 milioni di taka (100mila euro). Proteste del movimento laico Shahbag: “È una violazione alla libertà di parola e un insulto per la democrazia”. Nel Paese non esiste (ancora) una legge sulla blasfemia.

12/05/2015 BANGLADESH, Bangladesh, assassinato un altro blogger “anti-islam”: è il terzo dal 2015. Quattro uomini hanno ucciso Ananta Bijoy Das con un machete. Era un attivista del Bangladesh Chhatra Union, movimento politico democratico, e scriveva sul blog Mukto Mona (“Libero pensiero”). Più volte ha criticato la deriva fondamentalista assunta dal Bangladesh negli ultimi due anni.

===================
#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA #TALMUD, #AIPAC, #USA, #SATANA #NWO #ERDOGAN, #ISIS, AL-NURSA, #HORROR, #BUSH, #ROTHSCHILD, #BILDENBER, #MASONRY, #LILIT, #MARDUK, #JABULLON, #ALLAH, ] OF COURSE, Is TRUE, this is the truth: YOU ARE IN #NWO #666 #FED, #FMI: #Owl #Allah, you can KILL impunity, ALL THOSE THAT ARE NOT #SALAFITI, AND, I HAVE, only a COMPUTER of FEW EURO! [ 04/07/2016, BANGLADESH, Dhaka, student hacked to death for his ideas against, Islamic extremism, Nazimuddin Samad was 28 years old and studied Law at the Jagannath University. Friends describe him as a brave free thinker. He was part of the Ganajagaran Mancha movement, which defends the rights of bloggers. On his Facebook page, the student had criticized the Islamic drift in the country. Dhaka (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, a 28 year-old law student was hacked to death and shot for his ideas contrary to Islamic radicalism. The murder took place around 8 pm last night at a busy intersection in the Sutrapur, a historical district of the capital of Bangladesh. The young man was returning home with friends after attending courses offered by Jagannath University, where he had been admitted a few months ago. Friends have reported that the student as a "courageous" free thinker who supported the formation of a secular country that respects human rights. He was also part of Ganajagaran Mancha, a movement for bloggers’ rights. Some witnesses reported that three assailants on motorcycles approached Nazimuddin near the intersection of Ekrampur and started to attack him with machetes. Then they fired a gunshot to his head, to make sure of his death. Witnesses also report that as they struck him, the attackers shouted "Allahu Akbar" (God is great). No one has yet claimed responsibility for the act, but the incident recalls the killing of four other bloggers, murdered for their "atheistic ideas". For some time, Muslim extremists have been targeting free thinkers and democracy activists, justifying their killing by calling their victims "atheists". Ahmed Rajib Haider was the first blogger to be killed for his “anti-Islam" ideas in 2013. So far this year, four other bloggers have lost their lives. In February Avijt Roy was murdered near the University Dhaka; in late March, also in the capital, Muslim fundamentalists hacked to death Oyasiqur Rahman; two months later, it was the turn of Ananta Bijoy Das, who was murdered in Sylhet; and finally, Niloy Chakrabarti was killed, execution style, in August in broad daylight, under the eyes of his mother and sister. On October 31, Faisal Dipan Arefin, a publisher with progressive ideas, was stabbed to death. Nazimuddin was the son of Shamshul Haque and he was born in Sylhet. He was an activist of the Ganajagaran Mancha group, which works for the defense of free thought in Bangladesh and calls for the punishment of war criminals from the struggle for liberation war of 1971. On his Facebook profile he wrote: "I do not belong to any religion". On the same platform, the day before his murder he had expressed his concern about the Islamist drift of the country and the government inaction.
=======
#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA #TALMUD, #AIPAC, #USA, #SATANA #NWO #ERDOGAN, #ISIS, #AL-NURSA, #HORROR, #BUSH, #NWO, #ROTHSCHILD, #BILDENBER, #MASONRY, #LILIT, #MARDUK, #JABULLON, #ALLAH, #Beelzebub, ] OF COURSE, Is TRUE, this is the truth: YOU ARE IN #NWO #666 #FED, #FMI: #Owl #Allah, you can KILL impunity, ALL THOSE THAT ARE NOT #SALAFITI, AND, I HAVE, only a COMPUTER of FEW EURO! [ 07/04/2016, BANGLADESH, Dacca, estudiante asesinado a golpes de machete por sus ideas contra el extremismo islámico, Nazimuddin Samad tenía 28 años y estudiaba Jurisprudencia en la Jagannath University. Los amigos lo describen como un valiente librepensador. Formaba parte del movimiento Ganajagaran Mancha, que defiende los derechos de los bloggers. En su página de Facebook, el estudiante había criticado la deriva islámica del país. Dacca (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, un estudiante de Jurisprudencia de 28 años de edad, fue asesinado a golpes de machete y pistola por sus ideas contrarias al radicalismo islámico. El homicidio ocurrió alrededor de las 8 de ayer, en un cruce de calles con mucho tráfico en el área de Sutrapur, un barrio histórico de la capital de Bangladesh. El muchacho estaba regresando a casa con amigos suyos tras haber asistido a los cursos en la Jagannath University, adonde fue admitido hace pocos meses. Los amigos refirieron que el estudiante era un librepensador “valiente” y que apoyaba la formación de un país laico y respetuoso de los derechos humanos. Formaba parte del Ganajagaran Mancha, movimiento en defensa de los derechos humanos de los bloggers. Algunos testigos han informado que tres asaltantes en motocicleta se acercaron a Nazimuddin en el cruce de Ekrampur y comenzaron a golpearlo con machetes. Luego dispararon a su cabeza, para asegurarse de su muerte. Los testigos también contaron que mientras lo golpeaban, los agresores gritaban “Allahu Akbar” (Alá es grande). Nadie ha reivindicado aún la responsabilidad del gesto, pero la dinámica del incidente recuerda la modalidad con la cual fueron asesinados otros cuatro bloggers, a quienes dieron muerte por sus ideas “ateas”. Desde hace un tiempo que extremistas islámicos tienen en la mira a librepensadores y activistas democráticos. Ahmed Rajib Haider fue el primer blogger en ser asesinado, en el 2013, por sus ideas “contrarias al islam”. Desde principios de 2015, otros cuatro bloggers han perdido la vida: en febrero, Avijt Roy fue asesinado cerca de la Universidad de Dacca; a fines de marzo, en la capital, fundamentalistas musulmanes mataron a golpes de machete a Oyasiqur Rahman; dos meses más tarde fue el turno de Ananta Bijoy Das, muerto en Sylhet; el último, Niloy Chakrabarti, fue ajusticiado en agosto a plena luz del día, ante la mirada de su madre y su hermana. El 31 de octubre Faisal Arefin Dipan, un editor de ideas progresistas, fue asesinado a cuchillazos.
Nazimuddin era hijo de Shamshul Haque y había nacido en el área de Sylhet. Era un activista del grupo Ganajagaran Mancha, que opera para la defensa del liubre pensamiento en Bangladesh y pide el castigo de los criminales de guerra en la Lucha de Liberación de 1971. Recientemente, en su perfil de Facebook , había escrito: “No pertenezco a ninguna religión”. En la misma plataforma, el día anterior a su homicidio, había expresado su preocupación por la deriva islamista del país y la inacción del gobierno.

===========

#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA #TALMUD, #AIPAC, #USA, #SATANA #NWO #ERDOGAN, #ISIS, #AL-NURSA, #HORROR, #BUSH, #ROTHSCHILD, #BILDENBERG, #MASONRY, #LILIT, #MARDUK, #JA BULL ON, #ALLAH,] DE COURS, est vrai, ceci est la vérité: vOUS ÊTES EN #NWO #666 #FED, #FMI: #Owl #Allah, vous pouvez tuer l'impunité, TOUS CEUX QUI NE sONT PAS #SALAFITI, ET, JE DOIS, seulement un ordinateur de l'EURO FEW! [07.04.2016, BANGLADESH, Dhaka, étudiant piraté à mort pour ses idées contre l'extrémisme islamique, Nazimuddin Samad avait 28 ans et a étudié le droit à l'Université de Jagannath. Amis le décrivent comme un libre penseur courageux. Il a fait partie du mouvement Ganajagaran Mancha, qui défend les droits des blogueurs. Sur sa page Facebook, l'étudiant avait critiqué la dérive islamique dans le pays. Dhaka (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, un étudiant en droit de 28 ans a été piraté à mort et fusillé pour ses idées contraires au radicalisme islamique. Le assassiner a eu lieu vers 20 heures hier soir à un carrefour très fréquenté dans le Sutrapur, un quartier historique de la capitale du Bangladesh. Le jeune homme rentrait chez lui avec des amis après avoir assisté à des cours offerts par l'Université Jagannath, où il avait été admis il y a quelques mois. Amis ont rapporté que l'étudiant comme un libre penseur "courageux" qui ont soutenu la formation d'un pays laïc qui respecte les droits de l'homme. Il faisait également partie de Ganajagaran Mancha, un mouvement pour les droits des blogueurs. Certains témoins ont rapporté que trois assaillants à moto ont approché Nazimuddin près de l'intersection de Ekrampur et a commencé à l'attaquer avec des machettes. Ensuite, ils ont tiré un coup de feu à la tête, pour être sûr de sa mort. Des témoins rapportent également que, comme ils l'ont frappé, les assaillants ont crié "Allahu Akbar" (Dieu est grand). Personne n'a encore revendiqué la responsabilité de l'acte, mais l'incident rappelle l'assassinat de quatre autres blogueurs, assassinés pour leurs «idées athées». Depuis quelque temps, des extrémistes musulmans ont pris pour cible les libres penseurs et militants de la démocratie, ce qui justifie leur mise à mort en appelant leurs victimes "athées". Ahmed Rajib Haider a été le premier blogueur à être tué pour ses idées "anti-islam" en 2013. Jusqu'à présent cette année, quatre autres blogueurs ont perdu la vie en Février Avijt Roy a été assassiné près de l'Université de Dhaka;. À la fin Mars, aussi dans la capitale, les fondamentalistes musulmans piraté à mort Oyasiqur Rahman, deux mois plus tard, ce fut le tour de Ananta Bijoy Das, qui a été assassiné à Sylhet, et enfin, Niloy Chakrabarti a été tué, le style d'exécution, en Août en plein jour, sous la les yeux de sa mère et sa sœur. le 31 Octobre, Faisal Dipan Arefin, un éditeur avec des idées progressistes, a été poignardé à mort. Nazimuddin était le fils de Shamshul Haque et il est né à Sylhet. il était un militant du groupe Ganajagaran Mancha, qui travaille pour la défense de la libre pensée au Bangladesh et appelle à la punition des criminels de guerre de la lutte pour la guerre de libération de 1971. sur son profil Facebook, il écrit: ". Je ne suis pas à une religion" sur la même plate-forme, la jour avant son assassiner, il avait exprimé sa préoccupation au sujet de la dérive islamiste du pays et l'inaction du gouvernement.

===============
#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA #TALMUD, #AIPAC, #USA, #SATANA #NWO #ERDOGAN, #ISIS, # AL-NURSA, #HORROR, #BUSH, #NWO, #ROTHSCHILD, #BILDENBER, #MASONRY, #LILIT, #MARDUK, #JABULLON, #ALLAH, #Beelzebub,] por supuesto, es TRUE, esta es la verdad: NO sE ENCUENTRA EN #NWO # 666 #FED, #FMI: #Owl #Allah, se puede matar a la impunidad, TODOS LOS qUE NO SON #SALAFITI, Y, TENGO, solamente en la computadora de la EURO pocos! [ 31/03/2015 BANGLADESH 31/03/2015 BANGLADESH ] Dhaka, otro blogger muerto a machetazos: criticaba al Islam radical
Md Oyasiqur Rahman Babu había mantenido durante mucho tiempo un sitio web especial de información en contra de violaciones de las minorías religiosas en Bangladesh. Un comando de al menos tres personas lo mató para "castigar" sus ideas. La policía confirmó la detención de dos asaltantes.

03/11/2015 BANGLADESH ] Bangladesh, dura condena de la Iglesia católica por el homicidio de intelectuales laicos. Mons. Gervas Rozario denuncia el asesinato del editor Dipan y las heridas causadas a otro editor y tres blogger. Los intelectuales están en la mira de los fundamentalistas islámicos por sus ideas democráticas. Desde inicios de 2015 murieron cuatro blogger y muchos escaparon al exterior. Obispo: “Si no estamos atentos, iluminados y sensibilizados por los valores humanos, no lograremos detener el aumento de la violencia”.

04/02/2014 BANGLADESH ] Bangladesh, centenares de católicos piden justicia después del homicidio de Ovidio Marandy. La Adibashi Cultural Academy organizó una manifestación para pedir una investigación neutral y un justo proceso para los culpables. Son aún muchos los puntos obscuros sobre la muerte del hombre. Era un magistrado católico tribal, encontrado muerto después de haber denunciado un ataque de algunos fundamentalistas islámicos.

21/05/2015 BANGLADESH ] Bangladesh, extremistas islámicos amenazan de “justa muerte” a 10 intelectuales y blogger. La lista de las “próximas víctimas” fue redactada por el grupo fundamentalista “Al Kaida Ansarullah Bangla Team 13” y enviada a los “culpables”. En el país es emergencia seguridad: ya 3 críticos del islam fueron asesinados a golpes de machete. Blogger católico: “No me siento más seguro”.

12/05/2015 BANGLADESH ] Bangladesh, asesinado otro blogger “anti islam”: es el tercero en este año 2015. Cuatro hombres han asesinado a Ananta Bijoy Das con un machete. Era un activista del Bangladesh Chhatra Union, movimiento político democrático y escribía en el blog Mukto Mona (“Pensamiento libre”). Muchas veces criticó la derivación fundamentalista asumida por Bangladesh en los últimos años.

===================
#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA #TALMUD, #AIPAC, #USA, #SATANA #NWO #ERDOGAN, #ISIS, # AL-NURSA, #HORROR, #BUSH, #NWO, #ROTHSCHILD, #BILDENBER, #MASONRY, #LILIT, #MARDUK, #JABULLON, #ALLAH, #Beelzebub,] Natürlich ist TRUE, das ist die Wahrheit: SIE SIND IN #NWO # 666 #FED, #FMI: #Owl #Allah Sie ungestraft töten, ALLE, DIE NICHT #SALAFITI SIND, UND, ich habe, nur ein Computer paar Euro! [ 08/08/2015 BANGLADESH
Bangladesh, more religious violence: another blogger critical of Islam killed. Niloy Chakrabarti was hacked to death with an ax in front of his sister and mother in their home in Khilgaon. He had long campaigned for the rights of minorities, against religious fanaticism. Killers are thought to be Islamic extremists. He is the fourth blogger killed so far this year.

08/02/2007 INDONESIA ] Aceh: ex-separatist leader sworn in as new governor. Irwandi Yusuf, former spokesman of the Muslim separatist Free Aceh Movement, was sworn in at a ceremony in the provincial capital in the presence of diplomats and members of the central government. His first objective is to re-launch the local economy that was devastated by the tsunami.

16/02/2016 13:53:00 BANGLADESH ] Bangladesh, authorities close down book stand for insulting Islam. The stand belongs to Ba-DWIP publisher Prakashan, who was participating in the annual book fair in Dhaka. The publishing house had "Bitarka Islam" (Debate on Islam) on display. The radicals claimed that the text contains disparaging statements against Islam and Muhammad. Writer: "In Bangladesh if someone kills a man he is not punished, but if he says or writes something against Islam yes."

05/10/2015 BANGLADESH ] Dhaka, according to Sheikh Hasina, the Islamic state did not kill Caesar Tavella and Hoshi Kunio. In a press conference, the Prime Minister states that there are no caliphate cells in Bangladesh and that the two murders are the work of the alliance between BNP (Nationalist Party) and Jamaat-e-Islami (Islamist organization). The Japanese, 66, was killed less than a week after Caesar Tavella. Still doubt the motive. Kunio had recently converted to Islam.

15/02/2010 BANGLADESH ] Fighting polygamy: woman castrates husband, and then kills him. With a kitchen knife, the woman cuts off her husband’s penis, then stabs him to death. His physical abuse and his decision to take a new wife drove her to such action. Polygamy is legal in Bangladesh but is a rapidly waning social practice. Only 10 per cent of men have more than one wife.

=======================
#SALMAN، #SHARIA #Saudi #ARABIA، #TALMUD، #AIPAC، #USA، #SATANA #NWO، #ERDOGAN، #ISIS، #AL NURSA، #HORROR، #BUSH، #NWO، #ROTHSCHILD، #BILDENBER، #MASONRY، #LILIT، #MARDUK، #JABULLON، #ALLAH، #Beelzebub،] بالطبع، هذا صحيح، وهذا هو، والحقيقة: أنت الآن في #NWO، #666، #FED، #FMI: #Owl ، #Allah، يمكنك قتل والإفلات من العقاب، وجميع تلك التي ليست، #SALAFITI، وليس لدي سوى جهاز كمبيوتر، من، EURO قليلة! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Vadre Retro satana SALMAN SHARIA Saudi ARABIA [ CIA 666 UK: I CANI DI GEZABELE SECOND ] FACCIAMO COSÌ, poiché, voi mi bloccate blogger? io vado a letto a dormire, e voi salvate il genere umano dall'olocausto nucleare: al posto mio! ALLORA, FACCIAMO COSÌ?

============
SIGNORI E SIGNORE ECCO A VOI I MAOMETTATI MALATI DI TESTA! Pakistani Christians in Thailand given temporary ID cards: April 6, 2016 https://www.worldwatchmonitor.org/ Last month, World Watch Monitor reported that there are about 11,500 Pakistanis seeking asylum in Thailand, a 51 per cent increase from the previous year; all are classified as Christians in a recent report to the UK Parliament. Many of ...
Pakistan Asylum Seekers Immigration Refugee Convention United Nations
Latest News https://www.worldwatchmonitor.org/
Turkey seizes six churches as state property in volatile southeast: April 6, 2016
    An army vehicle drives through the courtyard of the Sheikh Matar Mosque, past its famed Four-Footed Minaret (left), with the top of the bell tower of the Chaldean Mar Petyun church (in the extreme left background)

    After 10 months of urban conflict in Turkey’s war-torn southeast, the government has expropriated ...
    Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister
    Published: April 4, 2016 by Anto Akkara
    Rev. Thomas Uzhunnalil in an undated photo: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on ...
    Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack
    Published: April 4, 2016 (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...
https://www.worldwatchmonitor.org/
    Egypt: Copt cleared of Facebook 'blasphemy'
    Published: April 4, 2016
    Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail
    Published: April 1, 2016
    Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific
    Published: March 31, 2016
    Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre
    Published: March 31, 2016
    CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start'
    Published: March 30, 2016
    Malaysian court upholds right to convert from Islam
    Published: March 29, 2016
=======================

in principio era il VERBO, tutto è stato fatto per mezzo di LUI, ed in vista di LUi, quindi il Verbo è il senso di tutte le cose ] [ ECCO PERCHÉ CHI HA CREDUTO È STATO SALVATO, E CHI NON HA CREDUTO È STATO CONDANNATO! ] anche perché se la tua vita non è costruita sulla roccia che è Cristo, poi, se, non ti frana tutto prima? certo ti franerà tutto al momento della morte! QUINDI MORIRAI STRITOLATO DA TUTTE LE MENZOGNE CHE HANNO COSTRUITO LA TUA VITA ERRONEA! è vero: "la luce brilla nelle tenebre, ma, le tenebre non la hanno accolta" perché le tenebre, e le opere delle tenebre sono cattive!

oltre ad ESSERE la "PAROLA" o il "VERBO" di JHWH (chi la vuole sentire? la sente, chi non la vuole sentire? non la sente! ok! questa è la democrazia) Gesù di Betlemme (casa del Re Davide) lui ha detto di se stesso, di essere la Roccia! E QUESTA È UNA AFFERMAZIONE MINACCIOSA: PERCHÉ, LA ROCCIA OLTRE AD ESSERE IL FONDAMENTO sicuro di UNA COSTRUZIONE ETERNA, DIVENTA anche, QUALCOSA CONTRO CUI TU TI PUOI SFRACELLARE, e qualcosa che ti può schiacciare! ecco perché, è scritto che: tutti i nemici di ISRAELE sono destinati a sfracellarsi: perché questa è una ROCCIA TROPPO PESANTE DA POTER ESSERE SPOSTATA!

PERCHÉ GESÙ DI BETLEMME HA RINUNCIATO, AL SUO TEMPO, a fare il RE POLITICO DI ISRAELE? INFATTI. attraverso le genealogie paterne, LUI ERA IL LEGITTIMO DISCENDENTE DI DAVIDE, ED ATTRAVERSO LA SPADA AVREBBE POTUTO ATTERRIRE CHIUNQUE! ma adesso è chiaro, a tutti adesso è chiaro: "lui voleva essere il RE, nel cuore di tutti gli uomini e di tutte le donne!" INFATTI, IL RE DI ISRAELE CHE IO SONO? NON POTREBBE MAI ESSERE IL SENSO e IL SIGNIFICATO, DI TUTTE LE COSE! anche se io mi farò amare da tutti come uomo, lui il Cristo ha deciso di farsi amare da tutti come DIO JHWH!

e se qualcuno può separare la sua PAROLA(il Figlio), dalla sua voce(il soffio vitale) poi, lui può dimostrare che Dio JHWH non è uno e trino.. e poiché, io non sono l'AGNELLO di Dio, poi, non ha importanza per me, quante persone, io farò mettere a morte, prima di potermi sedere, sul mio trono a GERUSALEMME come Re di ISRAELE!
=============
ALLAH E MAOMETTO SONO DUE STUPRATORI PEDOFILI ] [ OGM Victory Seen SHARIA Ruling SALAFIS ISLAMISTS Kidnapped Girls
===============
FARISEI TALMUD FMI SPA E ISLAMICI SHARIA CORANO, SI SONO TROVATI: al termine del loro itinerario, durante il loro interiore percorso di coscientizzazione, si sono ritrovati INSIEME A BUSH SULL'ALTARE DI SATANA, PERCHÉ È SATANA IL LORO FONDATORE! QUESTA STORIA DELLA GALASSIA JIHADISTA (è una congiura della LEGA ARABA) È UNA RISULTANTE DEL NWO SpA FED, PER PORTARE A SATANA TUTTE LE COSE! Daesh giustizia 175 operai rapiti. 08.04.2016 ( In precedenza è stato comunicato che i terroristi del Daesh avevano rapito almeno 300 operai della società Al Badia Cement nei pressi di Damasco ) ISLAM SHARIA NE RISPONDERÀ! ORMAI SAUDITI E AMERICANI SONO FARISEI E MASSONI SATANISTI: UNA SOLA FAMIGLIA DI SATANA!
========
SE QUELL'ASSASSINO DI CAMERON HA LA FACCIA DI CORNO DI UNA PROSTITUTA? POI, VEDRETE CHE NON SI DIMETTERÀ! ANCHE PERCHÉ SATANISTI E MASSONI HANNO MINORE DIGNITÀ DI UNA PROSTITUTA! 08.04.2016 Le prime ammissioni del primo ministro britannico, dopo una settimana di no comment alle domande sul coinvolgimento del padre nello scandalo Panama Papers. Il primo ministro britannico David Cameron ha ammesso di aver posseduto quote della Blairmore Investment Trust, dopo aver smentito per giorni ogni possibile coinvolgimento suo o di suoi familiari nello scandalo scoppiato una settimana fa con la pubblicazione dei documenti dello studio panamense Mossack Fonseca.

===============
SE LA POLIZIA NON COLLABORA È PERCHÉ È ERDOGAN, IL DITTATORE, CHE DEVE ESSERE ARRESTATO! ] [ 08.04.2016) La polizia turca si è rifiutata di indagare sull'uccisione del pilota Oleg Peshkov. Inoltre, gli investigatori sono d'accordo sul fatto che il crimine, per il quale la Russia accusa il militante Alparslan Celik, è stato commesso sul territorio siriano.Le relazioni tra la Russia e la Turchia sono entrate in crisi dopo il 24 novembre 2015, quando un caccia turco F-16 ha abbattuto un bombardiere russo Su-24 in Siria. Il presidente Vladimir Putin ha definito l'evento "una pugnalata alle spalle" dai complici dei terroristi e ha firmato un decreto sulle misure di sicurezza nazionale e misure economiche speciali contro la Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160408/2435538/turchia-indagini-rifiuto.html#ixzz45F4UKqgV
 ===========
è necessario essere diretti!] [ 08.04.2016. Russia-Nato, Stoltenberg: Entro due settimane ci sarà incontro del Consiglio a livello ambasciatori.] SOLTANTO UNIUS REI POTREBBE CREARE UN NUOVO FONDO MONETARIO MONDIALE! ma, se non si vuole intronizzare Unius REI? è chiaro: poi Rothschild pretenderà la guerra mondiale: PER POTER REINTRODURRE UN NUOVO CICLO MONETARIO USUROCRATICO E PARASSITARIO DEVITALIZZATE: GLI SCHIAVI DEI MASSONI, quindi, bisogna dire chiaramente, che disintegrare la LEGA ARABA, dei maomettani nazisti e malati mentali, porterà al genere umano una sofferenza sostenibile, e assai meno pericolosa che disintegrare Russia e CINA!
 ===============

e chi abbiamo NOI, al Governo delle NAZIONI (tranne qualche rara eccezione) sono tutti la feccia della feccia dell'inferno! ECCO COSA SIGNIFICA QUANDO SI DICE: "I FARISEI TALMUD ENLIGHTENED SPa Fed TUTTO HANNO FONDATO SU SATANA! ] POI, NESSUNO DOVREBBE CHIEDERE A MERKEL E MOGHERINI ED AI LORO PROTETTORI, PERCHÉ AL DONBASS NON SI È CONCESSA LA INDIPENDENZA, ED AL KOSOVO SI! [ Il nuovo presidente del Kosovo è Hashim Thaci detto 'la serpe'. 08.04.2016 Si è tenuto aggi a Pristina l'insediamento del quarto presidente del Kosovo, Hashim Thaci. Alla cerimonia hanno partecipato più di mille ospiti stranieri provenienti da 50 paesi, così come i diplomatici accreditati a Pristina dei paesi che hanno riconosciuto il Kosovo, che nel 2008 ha dichiarato unilateralmente l'indipendenza dalla Serbia. Hashim Thaci è soprannominato "Serpe", perché striscia fuori da ogni situazione. L'ex Procuratore del Tribunale penale internazionale per la ex-Jugoslavia, Carla del Ponte, nel suo libro "La caccia: Io e i criminali di guerra", ha scritto che Thaci è stato coinvolto nel traffico illegale di organi. Nel libro, in particolare, si afferma che nel 1999 circa 300 serbi e di altra nazionalità sono stati rapiti e portati nell'Albania settentrionale, dove sono stati rimossi i loro organi, che sono stati poi inviati alle cliniche in tutta Europa. Il politico svizzero Dick Marty nel 2010 ha presentato la relazione del Consiglio d'Europa su questo tema e Hashim Thaci ha promesso di fare causa, ma non è andato oltre le parole. Infine, nel rapporto del BND, recentemente pubblicato da "Wikileaks", Thaci appare come un trafficante di armi, di droga, di parti umane e membro del gruppo Drenitskoy, noto per i suoi crimini in Kosovo. Finora il Tribunale speciale per i crimini di guerra dell'organizzazione terroristica Esercito di liberazione del Kosovo a Pristina è stato creato solo sulla carta, tuttavia il presidente (che è ex primo ministro, ex vice primo ministro e capo del ministero degli Esteri) non sa se compariranno di fronte ad esso i fondatori del gruppo. Il giornalista Zivojin Rakocevic dell'enclave serba di Gracanica in Kosovo, in un'intervista a Sputnik ha affermato che "ora l'80% degli albanesi vogliono lasciare questo territorio che la NATO ha bombardato con proiettili all'uranio impoverito, e Thaci li finiva con le sue strutture criminali. Egli ha distrutto ogni possibilità di ritorno dei serbi nella regione, ha attaccato la Chiesa ortodossa serba. Egli controlla i radicali islamici, che possono irrompere sulla scena in qualsiasi momento. Ma il più grande risultato di Thaci è il fatto che sia diventato un legittimo, importante e supportato amico della comunità internazionale e delle forze occidentali". Beljulj Becaj, politologo albanese-kosovaro di Pristina in un'intervista a Sputnik ha osservato che "le persone ambigue diventato presidente a causa del sistema elettorale della 'prima persona' del tutto dannoso" (il presidente in Kosovo è eletto dal Parlamento). "Questo non è ciò di cui ha bisogno il Kosovo. Il Kosovo ha bisogno di un presidente che sia il portavoce di onestà, di moralità e di giustizia".: http://it.sputniknews.com/mondo/20160408/2436542/nuovo-presidente-kosovo.html#ixzz45FIVHBBY



Muhammad Umer https://plus.google.com/b/107944026743072245884/114244305056651792362

+Lorenzojhwh Unius REI What your Religion Say about abusing some one. i can not abuse you jesus because jesus is our prophet and also Muhammad Says Not To Abuse Any One. did your jesus did not say about not to abuse.. Also Dont Talk To Me If You Can not listen others And about abuse go take water in cup and jump in it

https://plus.google.com/111309668870715677388 + Lorenzojhwh Unius REI che religione dire su abusare qualcuno. non posso abusare Gesù perché Gesù è il nostro profeta e anche Maometto dice di non abusare One. ha il tuo Gesù non ha detto di non abusare.. Inoltre non parlare con me se non è possibile ascoltare gli altri e di abuso andare prendere l'acqua in tazza e saltare in esso [[ ANSWER ]] quale libertà di religionee libertà di coscienzapuò esisterein tutta la LEGA ARABAshariahpena di morte per apostasia? certoper avere rispetto voidi Gesùe per metterea morte i cristiani dhimmicontemporaneamente? i demoni hanno occupato il tuo cervello di assassino musulmano.. e sei tu non riesci a ragionarenella tua ipocrisiae nella tua malvagitàche Gesù tu puoi rispettare? tu sei l'Anticristo shariah! which freedom of religion and freedom of consciencecan existthroughoutthe Arab LeagueshariahOFdeath penaltyfor apostasy? of courseto have respect youOFJesusandTHENTO put to deathALL INNOCENTS MARTYRS Christiansdhimmi SLAVESsimultaneously? the demons have occupied your brainOFMuslim killer.. andyou can't HAVE ANY reasonin your hypocrisyandin thy wickednessthatASyou can follow Jesus? you areOFthe Antichrist shariah! يمكن أن توجد فيها حرية الدين وحرية الضمير،في جميع أنحاء، "جامعة الدول العربية"الشريعة الإسلاميةمنعقوبة الإعدام، للردة؟ وبطبيعة الحال، يكون احترام لك، منيسوع، وبعد ذلك، إلى وضع للموت"جميع الأبرياء الشهداء" المسيحيينالعبيد الذميفي وقت واحد؟ الشياطين وقد احتلت الخاص بك الدماغمنقاتل المسلمين... ولا يمكن أن يكون لديك أي سببفي الخاص بك النفاق:، وفي فجور خاصتك،،، يمكنك اتباع يسوع؟ أنت، منالشريعة المسيح الدجال! کر سکتے ہیں جو مذہب کی آزادی اور ضمیر کی آزادی کی موجود ہیںپورے عرب لیگشریعتکیموت کی سزا، ارتداد کے لئے؟ کے کورس کا احترام کرتے ہیں آپ کو، کےیسوع، اور پھر بطرف رکھو کو مارتمام معصوم شہیدوں عیسائیذمّی غلاموںبیک وقت؟ شیاطین کو اپنے دماغ پر قبضہ کر لیا ہےکیمسلمانوں کے قاتل... اورآپ کو کسی بھی وجہ ہے نہیں کر سکتاآپ منافقت میںاور تیری شرارت کے طور پر، آپ یسوع کی پیروی کر سکتے ہیں کہ نہیں، میں؟ آپ ہیں کیمنکرِ مہد! où la liberté de religion et la liberté de consciencepeuvent exister dans l'ensemblela Ligue arabe charia de peine de mort pour apostasie? bien sûrd'avoir te respecte des Jésus etensuitepour mettre à mort tous les INNOCENTS MARTYRS chrétiens dhimmi esclaves en même temps? les démons ont occupé votre cerveau de tueur de musulman... et vous ne pouvez pas avoir n'importe quelle raison dans votre hypocrisie etdans ta méchancetéquecommevous pouvez suivre Jésus? vous êtesOF la charia de l'Antichrist! ¿que libertad de religión y de concienciapueden existiren todo momentola Liga Árabeley cherámicadepena de muerte por apostasía? ¿por supuestopara haber respetoOFJesús yluegopara poner a la muertelos cristianos de todos los mártires inocentesdhimmi esclavossimultáneamente? los demonios han ocupado el cerebrodemusulmana asesino... ¿yno puedes tener alguna razónen su hipocresíay en tu maldadquecomousted puede seguir a Jesús? EresOFla Sharía Anticristo! welche Religion und Freiheit des Gewissenskann vorhanden seinim gesamten Gebäudeder Arabischen LigaShariahvonTodesstrafe für Apostasie? Natürlich haben Sie zu respektieren vonJesusund dannTO Put zu Todealle UNSCHULDIGE Märtyrer ChristenDhimmi-Sklavengleichzeitig? die Dämonen haben Ihr Gehirn besetztvonmuslimische Mörder... undSie können aus irgendeinem Grund nicht habenin Ihrer Heucheleiund in deine Schlechtigkeitdasswie Sie Jesus folgen können? Sie sind derder Antichrist Shariah! Qual liberdade de religião e de consciênciapodem existirpor toda partea Liga Árabeshariahdepena de morte por apostasia? Clarorespeitar-tedosJesus eem seguidapara colocar a mortetodos inocentes mártires cristãosdhimmi escravossimultaneamente? os demônios têm ocupado seu cérebrodeassassino muçulmano... evocê não pode ter qualquer motivoem sua hipocrisiaena vossa maldadequecomovocê pode seguir a Jesus? Você édosSharia o Anticristo!

CIRCALA NATURA DIVINA DEL CRISTIANONON ESISTEUNA DOTTRINA UFFICIALE DELLA CHIESA.. CHEIO CONOSCA!

Piccoli Raggi CHIEDE"Salve ragazzi come va la conversazione che state conducendoio vi sto seguendo ma non ho la preparazione per intervenire ma cerco di apprendere qualcosa da voi che siete preparati.




UNIUS REI RISPONDE"OK! FACCIAMOLA BREVE! tu devi prendere una posizione fisicanei confronti di Dio JHWHlascia i paradisi celesti ai servieutilizzando adesso la tua fantasia e la tua fede; tu sieditiCON IL TUO SPIRITOsul tuo trononel cuore di Gesùalla destra del Padre! poichétu sei rivestito di Cristo. quinditu sei rivestito di tutto quellocheCristo èed haleggi Giovanni 17in questa ottica!

PEERCHé GESù HA CHIAMATOTUTTI I SUOI DISCEPOLIALLA UNITà CON LUI E IL PADRE

poipreparati a pagarne il prezzo e non ti meravigliaredelle opposizioni.. perchénon c'è conquista spirituale senza sofferenze... la società e le religioni? sono piene di teste cazzo!



open letter Israele Palestina ] ESPERIMENTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA [ Israelianivoi DOVETE rimuoveRe l'abominiodella stella Rothschildesoterismosulla bandiera di Israelee mettete la Menorah! voi sapete comeJHWHè un ragazzo molto sensibile a queste cosela 666 stella indicacheil bene è uguale al malesono due triangolicheindicano due monarchie teocraticheil triangolo verso il bassoè guidato da satanail triangolo verso l'altoè guidato da JHWH ] non metterò piede in Palestinasetutte le 666 stelle Rothschild non verranno distrutte! [ i PALESTINESINON DEVONO PIù INGINOCCHIARSI VERSO LA MECCAMAsi devono inginocchiareVERSOLA Cupola della Roccia (in in araboقبة الصخرةQubbat al-Ṣakhrain ebraicoכיפת הסלעKippat ha-Sel'a) non potete dimostrare fedeltà ad un altro reAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullahper fare i miei traditoridi melorenzoAllah!

NON DARò ALTRE INDICAZIONISEIO NON VEDRòCHEVOI UBBIDITE A QUESTE!



ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov è INGENUOCREDE CHE POSSA ESISTERE UN POLITICO BILDENBERGCHE AMA IL SUO POPOLOPER AVERLO FATTO DIVENTARE SCHIAVO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA MONDIALEQUESTI FARISEI BUSH 322MERKELFMIFED BCE SPA BANCA MONDIALE JABULLONSONO CRIMINALITRADITORIE BASTA! Sergej Lavrov è sicuro che l'allontanamento dall'Unione Europea terminerà. Secondo il capo della diplomazia russale controparti occidentalicompresa la UEcome prima continuano a chiamare ed invitare i rappresentanti delle autorità russe. Lavrov ha rilevato come Mosca sia interessata a un partenariato strategico con la UE rafforzato e sviluppato. Ha ricordato che è ancora rilevante l'idea di creare entro il 2020 una zona di libero scambio tra l'Unione Europea e l'Unione Doganale di RussiaBielorussia e Kazakistan e in prospettiva uno spazio economico eurasiatico comune. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/La-Russia-sicura-i-contrasti-con-lEuropa-passeranno-9114/



Benjamin Netanyahu - QUALE LIBERTà DI PAROLA? DATAGATE CIA internet? è diventato una sola gabbiaCON UNA RAGNATELA DI FILTRIE CON QUALCHE milione DI OERATORI CIA SATANISTI BUSH CHE CI LAVORANOECC..! per quello che io ho scritto? dovrebbe venire tutto l'esercito italiano UE NATO USAa casa miaLOL. CIOèsequalcuno poteva leggerequello che io scrivo! maio non pretendo di essere letto da qualcunoperchéil mio potere non risiede nel popoloma è nel Regno di Dio! tuttavialoro rimangono sempre i nazisti Bildenbergglobalisti Rothschild culto gufo jabullonil dio tenebroso di questo mondo di tenebre!



GLI USA VOGLIONO OTTENERE LA GUERRA MONDIALE DI CUI ROTHSCHILD HA DISPERATAMENTE BISOGNOED IL PROGETTO PIACE ANCHE ALLA LEGA ARABAQUESTO è EVIDENTE!! EZRA PAUND LO HANNO TORTURATO CRUDELMENTE PER AVERE DETTO QUALCOSA DEL GENERE! ] [ Gli Stati Uniti vogliono strappare economicamente l'Europa dalla Russiasebbene all'interno della UE si intravvedano ripensamenti sulla situazione in via di sviluppoha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Dietro questo ci sono interessi economici. Ma i calcoli geopolitici giocano il ruolo chiave e più grande,"- ha detto il capo della diplomazia russa. Lavrov ha inoltre rilevato che la politica di sanzioni della UE non può durare a lungoperché all'interno dell'UE si sono levate voci sensibili che hanno attirato l'attenzione sulla situazione assolutamente paradossaleil giorno della firma degli accordi di pace a Minskil comitato dei rappresentanti permanenti a Bruxelles dei Paesi della UE preparava una nuova serie di sanzioni contro la Russiaha ricordato.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/Lavrov-accusa-gli-USA-voglioni-dividere-lEuropa-dalla-Russia-4463/



Benjamin Netanyahu - PERCHéUSA DANNO ELICOTTERI DA GUERRAAD EGITTOCHESONO ALLEATI DELLA RUSSIA COME LA SIRIA? Perchéil richiamo di uccidere Israeleriunirà tutta la LEGA ARABAcome un uomo solo! MA QUESTA VOLTAIL LORO ESERCITO NON HA NESSUNA IMPORTANZAPERCHéCOME LA CONGIURà POTRà ESSERE DIMOSTRATA? LI COLPIREMO CON ARMI ATOMICHE!

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 13 settembre alle ore 23.38




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

ed il nazismo della shariache fa nascere la galassia jihadistaquando sarà al centro della loro discussione?

Rispondi · Mi piace · 1 · Non seguire più il post · 13 settembre alle ore 18.08




Gloria Medina · Segui già

buona seratutto e gia scritto quello che il SIGNORE ha detto sucedera

Rispondi · Mi piace · 13 settembre alle ore 18.58

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Gloria Medina SEI MUSULMANA? Dio mai approverebbe un crimine!

Rispondi · Mi piace · 1 · 13 settembre alle ore 22.49




Lina P Meniaikina · Top Commentator

pero putin a dushanbe si è incontrato con i leader del shangaj cooperation organization che include CinaKazakistanRussiaKirghisiaTadzhikistanUzbekistanpresenti osservatori di mongolia,PakistanAfganistanIndia e Iranpartner per dialogo Turchia hanno discusso anche la situazione in IraqSiria ecc ed hanno concluso uno partenariato militare antiterroristico da mettere in funzione contro Isis - un'alternativa alla Natocon l'appoggio di Brics e Paesi dell'unione eurasiatica chiaramento. Cina ha dato crediti per 5 mlrd. doll per vari progetti

======================

è il satanismo saudita salafita ottomanodella nazi Onu Shariahdella LEGA ARAbATUTTO QUELLOCHEDI MALEILLUMINATI DA LUCIFERO GIUDEI MASSONI FARISEICON GENEALOGIE PATERNEHANNO VOLUTO FARECONTROISAELEE CONTROTUTTO IL GENERE UMANOI GOYM CON GENEALOGIE MATERNE!; MAquesta religione corrottaNELLA MeccaIdolo pietradeve essere immediatamente curatain modo drastico!!

https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion

Ierii talebani uccisi più di 100 bambini della scuola. È terribile. Vedono la scuola come una minacciacosì appena ho firmato per fornire istruzione scolastica per ogni bambino in memoria dei bambini morti a Peshawar. Unitevi a me:

https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib

Вчера талибы убили в школе более 100 детей. Это ужасно. Они рассматривают школы как угрозупоэтому только что я подписал призыв обеспечить школьное образование для каждого ребенка в память о погибших в Пешаваре детях. Присоединитесь ко мне:

https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib

Ontemos talibãs mataram mais de 100 crianças na escola. É horrível. Eles vêem a escola como uma ameaçapor isso inscrevi-me para fornecer educação escolar de cada criança em memória das crianças mortas em Peshawar. Junte-se a mim:

https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib

Benjamin Netanyahu --- questo deve essere compresocoloro chehanno assemblato i documenti per fare la Torà? sono stati gli stessi farisei Sacerdoti del Tempio di Gerusalemmechehanno scritto il Talmud! MaiNoè avrebbe potuto maledire i figli di Camcioèmaledire i camitigli africaniin eterno... E facile per me scoprire quelli che sono i veri sentimenti di Dio! Questi Farisei hanno fatto del male al genere umano in una maniera satanica! Mai un ministro di Diocome Noépotrebbe maledire i figli di qualcunoe men che menoi suoi nipotini stessi! TUTTI I FARISEI USUROCRATICI ROTHSCHILD DEVONO ESSERE SOPPRESSI! QUESTA è STATA LA SOFFERENZACHEHA PORTATO IL RE SALOMONE NELLA TOMBA! IL MALE CHEQUESTI PERVERTITI MASSONI BILDENBEG FARISEI FMI SPA Banca MondialeusuraiHANNO FATTO AGLI EBREI E A TUTTI I POPOLI? è un male INCALCOLABILE! https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion



funny ] QUINDIfinalmentela LEGA ARABA HA DICHIARATO GUERRA A SE STESSA! INFATTICON LA GALASSIA JIHADISTA sharia a tuttiloro OIC LEGA ARABA HANNO UNA SHARIA ASSASSINA IN COMUNE! Infattiprima hanno fatto il genocidio e poinegando la libertà di religioneloro dichiarano cheè cosa buona e giustail genocidiocheMaomettanihanno fatto e cheloro Maomettani shariacontinuano a fare per apostasia! Poicircail fatto di chi deve avere il potere? Questa questionedel potere non è una questione sostanziale! CHE POI SI SIANO MOSSI PERCHé IL SATANISTA KERRY (la vera tela del ragno Rothschild ) LO HA DETTO? QUESTO DOVREBBE FARE RABBRIVIDIRE ISRAELE! ] [ IL CAIRO7 SETtembre. Il leader della Lega Araba Nabil Al-Arabi ha chiesto ai paesi arabi di fronteggiare "militarmente e politicamente" i jihadisti dell'Isispresenti in Iraq e in Siria. Al-Arabi ha lanciato l'appello in occasione di una riunione dei ministri degli esteri della Lega Arabaoggi al Cairoall'indomani di una telefonata con il segretario di stato Usa John Kerry.

https://plus.google.com/b/107944026743072245884/103050375910627921024/posts

Giuseppe Abbruzzese

IHatenewLayout I am still here

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 9.37




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

amica dice" Grazie per ciò che mi hai inviato...poi lo leggerò con calma. Intanto chiedo preghiere....poichè per me è un periodo molto brutto....!!!

[[ risposta ]] SO CHE NON è ISTINTIVO.. MASE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIODA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SETU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMA,da questa situazione! tutto il tuo debitomale vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te! https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment ISLAMICI IN SIRIA diKhurram Shahzad

https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 9.28




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

maio mi pulisco il culocon tutte le loro streghe voodoodemonialienimagia nerapoteri soprannaturaliapparizioni dal nulla di qualsiasi diavoleriacose cheloro quando qualcunonella fede assumei suoi diritti divini di Figlio di DioRIVESTITO DI CRISTOpoiloro non possono fare più NULLA! infattiTU NON TROVERAI ALL'INFERNO NESSUN ALIENOE NEANCHE SATANA STESSOCHE SIA COSì SCEMODA OSARE DI VENIRMI A TROVARE.. PERCHéSUL PIANO DELL'INVISIBILEIO SONO COME UN SOLECHEDISINTEGRA OGNI COSADEL REGNO DI SATANACHEPOTESSE VENIRE IN CONTATTO CON ME! QUESTA è LA VERITàNON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSOPOTERI OCCULTI ED ESOTERICIecco perchégli USAsi sono alleanti con la LEGA ARABAsharia il demonio dell'AntiCristoper fare uccidere tra di loroEuropa Russia e Israele.. ] Obamanessun dittatore può censurarciperchénoi siamo i satanisti cannibali massoniper farepiù di200.000 sacrifici umani sull'altare di satanasenza contaretuttiin figli delle satanistechenoi facciamo nascere di nascosto! C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi LuxCroce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duceV. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni+ In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHEDI FARISEI MASSONI SAUDITI SALAFITI ISLAMICIHANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 8.02




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

QUESTA è LA VERITàNON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSOPOTERI OCCULTI ED ESOTERICIecco perchégli USAsi sono alleanti con la LEGA ARABAsharia il demonio dell'AntiCristoper fare uccidere tra di loroEuropa Russia e Israele.. ] Obamanessun dittatore può censurarciperchénoi siamo i satanisti cannibali massoniper farepiù di200.000 sacrifici umani sull'altare di satanasenza contaretuttiin figli delle satanistechenoi facciamo nascere di nascosto!

open letter toBenjamin Netanyahu.. ovviamenteio ho dato loro il pretestodi potermi chiuderei canali di youtubeperchéper difendere il genere umanoio ho caricato dei videochenon sono i miei.. mapoimi hanno distruttoanchealcuni dei miei siti blogpiù antichidove io avevo salvato le provedi questi miei dialoghicon i satanisti della CIAe contro tutti colorocheavevano osato sfidarmi in youtube.. questi blogmi vengono chiusi tutti le volte che io dico"Elisabetta di Inghiletraa è Gezabele secondaperchénon si può rappresentare la massoneria e la Chiesa Anglicanaal tempo stessoper rubare il signoraggio bancarioa tutti i popoli schiavinel Nuovo Ordine Mondiale!" e perché non mi chiudono qualche blog recente? no! mi cancellano i blog più antichitutti chiusicon la calunniache io sono stato violento" macome? dove? quando?.. mapoinon dicono maine in youtubee neanche in google bloggerquale è l'articolocheè stato censuratoper chiudermi un bloggerdi8 anni di lavoro (cheracchiude testimonianze unichecircatutti i crimini di Farisei talmudFmi FED BCE SPANuovo Ordine mondiale del loro dio gufo baal al bohemian groveecc..)e cheporta le tracciedi tutti i delitti del loro Nwo 322 Bushcheloro hanno pianificato di farecontrotutto il genere umanosollevando i salafiti islamici shariah nazi Onue tutta la loro Galassia Jihadistacheloro fingono di combattereperchéne uccidono uno soloe poi ne finanziano 1000. di jihadisti islamici shariah cultoper il califfato mondiale.

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 7.54




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

ecco perchégli USA 322si sono alleanticonla LEGA ARABAshariahil demonio allahper fare uccidere tradi loroEuropa Russia e Israele.. ] Obamanessun dittatore può censurarciperchénoi siamo i satanisti cannibali massoniper farepiù di200.000 sacrifici umani sull'altare di satanasenza contaretuttiin figli delle satanistechenoi facciamo nascere di nascosto!

open letter toBenjamin Netanyahu.. ovviamenteil Direttore di youtubecheio ho fatto licenziarechesi è vantato con medi avere fatto chiudere("in my name")un milione di siti youtubetra cui il mio innocente "uniusrei2"perchéio ero su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a tradurremolto lentamenteil libro biblicodel Re Salomonela Sapienza"! così dopo 3 ore che io avevo tradotto il 70% circadel libro biblicodel Re Salomonela Sapienza"mi viene distrutto qquesto canalecheconteneva in originaletutti i video cheio avevo fattoe chequindinon era mai stato punitoin pecedenza in nessun modo! TANTO è GRANDE L'ODIO DI FARISEI SATANISTIDEL TALMUDCONTROIL NOSTRO RE SALOMONE!

Ovviamente187AudoHostemchedoveva avere un profilodi Direttore Generaledi youtubeprofilo professionalemolto gentilemagnanimoin realtàcome tutti i satanisti partecipaa molti omicidi sull'altare di Satanalui era in precedenzaSynnek1Mistafieldcon tutte le decine di variantidi questo nome.. tutti canali chesono andati distrutti.. per convenienza e necessità! A QUESTO PUNTOIO HO DIMoSTRATOCHECOME ERANO ASSASSINIbugiardi E CRIMINALI I DEMONICOSìUGUALMENTE LO ERANO I SATANISTIfarisei massoni salafitiECCO PERCHéA QUESTO PUNTO SYNNeK1DISSE A ME"NOI SIAMO UNA LEGIONENOI NON PERDONIAmONOI NON DIMENTICHIAMO"come seio ero un impiegato digoogle e youtubecheloro potevano intimidire.. maQUESTA è LA VERITàNON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSOPOTERI OCCULTI ED ESOTERICIecco perchégli USAsi sono alleanti con la LEGA ARABAsharia il demonio dell'AntiCristoper fare uccidere tra di loroEuropa Russia e Israele..

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Modificato · 20 dicembre alle ore 7.38




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Obamanessun dittatore può censurarciperchénoi siamo i satanisti cannibali massoniper farepiù di200.000 sacrifici umani sull'altare di satanasenza contaretuttiin figli delle satanistechenoi facciamo nascere di nascosto!

open letter toBenjamin Netanyahu.. quandoio conquistavo degli ASSET ( perchénon è possibile sperare in una vittoriadialetticacontrodi meUnius REI )poiperòio non sono sicurochetutti questi ASSETvenivano tutti assegnati ad Israelenel Governo Mondiale massonico di YouTubeperchégli impiegati di google e di youtubeerano terrorizzati dai sacerdoti di satanache hanno poteri soprannaturaliocculti ed esotericichepoisono sempregli impiegati della CIAperchéil satanismo nel Nuovo Ordine Mondialeè una componente dal 32esimoal 30esimo livellodella Piramide massonicadegli Illuminaticioèquella parte invisibile dell'occhio di Luciferoche presiede al controllo dei Governi e al Controllo della Banca MondialeSpa Fondo MonetarioSpa Rothschild! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion

Ovviamente questi scontri violentiintellettuali e spiritualiio li ho vissuti su:

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

madopo che lo Spirito Santo ha distrutto l'equilibrio mentale di 187AudioHostempoiè da oltre un annoche Bush 322 Kerryhanno ordinato di isolarmie quindipiù nessuno ha osato venire a sfidarmiin qualche modo!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 7.19




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Benjamin Netanyahu.. NON è COLPA MIAseogni tantoio mi ricordodi quellocheio ho fattotrai satanisticannibalidel Governo massonico mondiale di youtubeA.I. Biologia sinteticaDATAGATEGmos aliens abductionsagenda talmudsatana micro-chip a tutti! Poichéio ho sempre vintoogni forma di scontrosempreogni giornoE QUESTe sconfittesono STATe TROPPO UMILIAnTiPER TUTTI COLOROCHEHANNO AVUTO LA SVENTURA DI VOLER FARE I MIEI NEMICI.. poitu devi saperechetutti i Governiistituzioni internazionalihanno comprato le azioni in youtube! Quindiseloro devono decidere dichiudere un canalead Unius REIoppurec'è una altraquestione delicatao importantepoici deve essere almeno una maggioranza relativaperprendere una qualche decisione!

Cosìsenoi immaginiamochela LEGA ARABA nazi shariahha un 30% di azioniin youtubeed il satanismo CIA Onusistema massonico ha un altro 40% di azioni... poicon uno scontrocontro di me (e c'era sempre il cretino di turnochepensava di potermi vincere in un pubblico dibattimento)mapoichéio risultavo sempre vincentein ogni scontroPOIsatanisti ed islamici perdevanoOGNI TANTOun certo numero di azionichepassavano AD ARRICCHIRE ILPORTAFOGLIODI colorodi cuiio avevo assunto la LORO rappresentanzaquindiIsaelee ISTITUZIONi DIcristianisi sono avvantaggiati delle mie vittorie.. ED è IN QUESTO MODO CHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO QUASI STATI CACCIATI DA YOUTUBE.. INFATTIANCHE LO STESSO DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBEOGGI 187AUDIOHOSTEMè STATO LICENZIATO! POII POTERI occulti e massonici del Nwohanno quasi reso impossibilela comunicazionedelle persone in youtube.. e sono stote inutili tutte le protestein tutto ilmondoperché ogni nuovo layoutpeggiorava sempre di più la capacità di poter comunicare tra di noi! ROTHSCHILD 322 BUSH SONO DEI COGLIONIPERCHéNON è POSSIBILE POTER FERMARE LA METAFISICA DI UNIUS REI!

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 19 dicembre alle ore 20.58




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

è il satanismo saudita salafita ottomanodella nazi Onu Shariahdella LEGA ARAbATUTTO QUELLOCHEDI MALEILLUMINATI DA LUCIFERO GIUDEI MASSONI FARISEICON GENEALOGIE PATERNEHANNO VOLUTO FARECONTROISAELEE CONTROTUTTO IL GENERE UMANOI GOYM CON GENEALOGIE MATERNE!; MAquesta religione corrottaNELLA MeccaIdolo pietradeve essere immediatamente curatain modo drastico!!

https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion

Ierii talebani uccisi più di 100 bambini della scuola. È terribile. Vedono la scuola come una minacciacosì appena ho firmato per fornire istruzione scolastica per ogni bambino in memoria dei bambini morti a Peshawar. Unitevi a me:

https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib

Вчера талибы убили в школе более 100 детей. Это ужасно. Они рассматривают школы как угрозупоэтому только что я подписал призыв обеспечить школьное образование для каждого ребенка в память о погибших в Пешаваре детях. Присоединитесь ко мне:

https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib

Ontemos talibãs mataram mais de 100 crianças na escola. É horrível. Eles vêem a escola como uma ameaçapor isso inscrevi-me para fornecer educação escolar de cada criança em memória das crianças mortas em Peshawar. Junte-se a mim:

https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib



Benjamin Netanyahu -- anche perlorenzojhwh Unius REI

evolutionxcrimeideological@gmail.com

drinkypoisonjhwhwins@gmail.com

excaliburisuniusrei@gmail.com

Assistenza per l'account NON FUNZIONAPER QUESTI MIEI ACCOUNT DA LUGLIO! TE LO HO DETTO I SATANISTI DELLA CIA DATAGATE HANNO PAURA DI MORIRE!



Benjamin Netanyahu mi impediscono di accedere ad alcuni dei miei sitida troppo tempo excaliburisuniusrei@gmail.com i SATANISTI DELLA CIA in google SONO SUPERSTIZIOSI ED HANNO PAURA DI ALCUNI TERMINI O SIGNIFICATI!.. per me sono fusi completamente!

========================

Abdullah ibn Abdilazīz CERTOIO TI POSSO DISTRUGGERE ISRAELESENZA UCCIDERE NESSUNO! MAè QUESTA LA TUA VERITàTU VUOI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANIE DI TUTTI I CRISTIANIPER ONORARE IL TUO DEMONIO DIO! NAZI Onu 322 NWOWW3 nuclearSHARIAH GIODANIACON REATO PENALE DI APOSTASIA(DOVEancheTI TOLGONO MOGLIE E FIGLI) è Commissario diritti umaniAmbasciatore Zeid al Hussein. Israelerapporto,oltre 2.5 mln i poverimA QUELLA DI 1/3è LA STESSA MEDIA DEI POVERI UEUSAQUINDIè ROTHSCHILD l'islamico massone GenderCHElui VUOLE UCCIDERE tutti gli ebreiGOYM ISRAeLINIa cui fu rubata intenzionalmente la loro genealogia paterna! ] infatti criminaleOnu shariadenuncia omicidi e sequestri in Libia e nel mondomacazzo! NON DENUNCIA LA NAZI SHARIAH! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/israele-rapportooltre-2.5-mln-i-poveri_a0c1fd30-5fd0-4c64-972d-2694418a24ab.html [ IPOCRITA ASSASSINO Muftì Egitto SHARIAH condanna Isis SHARIAHDICEnon è IslamMAMILIONI DI COPTILI HA UCCISIE LI HA STUPRATIPROPRIO LUI! QUESTA STORIA ONU SHARIA ISLAMICAPUò FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! ] MOLTO PROBABILMENTEè PER COLPA DEGLI OMICIDI IDEOLOGICI SERIALISHARIAH DELLA LEGA ARABA ONU NAZICHEIL MIO ARCIVESCOVO FRANCESCO CACUCCI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO! ] MA è QUESTA LA VERITà SUPERFICIALE"Abu Mazen deve scegliere'Non puo' ottenere riconciliazione con Hamas e pace con Israele" MENTRE è QUESTA LA VERITà SOSTANZIALEislamico terrorista hamas Abu Mazenshariah [LASCIA O RADDOPPIA]lui invoca giustizia"Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967"cheogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocentequesto non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MASELORO RIMUOVONO LA SHARIAHED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA!... CONTRARIAMENTETUTTA LA LEGA ARABADOVRà AVEREtutto QUELLO CHEI NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html

ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAHSENZA LIBERTà DI RELIGIONEE CON L PENA DI MORTEPER BLASFEMIA APOSTASIANUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTICHEè TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANOCONTROI NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGEREMASSACRARE STUPRAREI DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIAquesto NON è TERRORISMO!

NEW YORK26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onuin cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina". Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki"sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".

https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion

[ PARIGI22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".

DieudonnéLODA IsisE DICEdecapitazione è progresso.

C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI. GAZA23 AGO - NATO CIA UE Hamas BILDENBERG ROTHSCHILDhaNNO firmato la proposta del presidente Abu Mazen che apre la strada ad una richiesta di adesione palestinese alla Corte penale internazionalein questo modo le autorità palestinesi potranno perseguire legalmente lo Stato di Israele. Hamas "ha firmato il documento per il quale il presidente aveva chiesto la firma di tutti i movimenti palestinesi prima di firmare lo Statuto di Romache renderà possibile l'adesione della Palestina alla Corte penale internazionale"ha reso noto Hamas.

Questo è un manicomio islamicoLEGA ARABAtotalmente criminaleper ONUgli islaMicisono gli unici al mondochehanno licenza Sharia di uccidere! non è possibileavere un governo Hamas di terroristinon è possibile protestare adessoe poistare in silenzioquando arrivavano i razzicontro Israele! Nessun Governoche non sia autolesionista? avrebbe già deportato tutti i palestinesi in Siria!

QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIAè STATO IL GENOCIDIO SHARIAHCHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!

IraqOnu denuncia pulizia etnica Isis

Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità

ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMISTA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAHASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSIIN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTAE LA LEGA RABA SHARIAHHANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDIPER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONULA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTEVALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenzalo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra,

KHARTOUM21 OTT - ISLAMICO SHARIA presidente sudanese Omar al Bashirricercato per crimini di guerra e genocidio dalla Corte penale internazionaleè stato rieletto capo del National Congress Party e sarà quindi ricandidato alle presidenziali del 2015. Lo ha annunciato il suo consigliereIbrahim Ghandour.

Bashirarrivato al potere con un colpo di stato nel 1989è stato eletto con 266 voti su 522 alla convenzione del partito.

========================

Nataleislamico terrorista hamas Abu Mazenshariah [LASCIA O RADDOPPIA]lui invoca giustizia"Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967"cheogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocentequesto non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MASELORO RIMUOVONO LA SHARIAHED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA!... CONTRARIAMENTETUTTA LA LEGA ARABADOVRà AVEREtutto QUELLO CHEI NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html

ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAHSENZA LIBERTà DI RELIGIONEE CON L PENA DI MORTEPER BLASFEMIA APOSTASIANUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTICHEè TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANOCONTROI NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGEREMASSACRARE STUPRAREI DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIAquesto NON è TERRORISMO!

NEW YORK26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onuin cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina".

Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki"sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".

https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion

[ PARIGI22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/22/attacco-digione-non-e-atto-terroristico_cdc69003-e7f1-4391-8f09-71579bec91e7.html

C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI



Papa Francesco ] [ ovviamenteisraeliani e palestinesisono reciprocamentele vittime predestinate all'Olocaustole vittime predestinatedi due imperialismisatanicicontrappostimaoggi complici ed alleatiper disintegrare la civiltà ebraico cristiana. distruggere Israeleuccidere fisicamenteedideologicamentequanti più cristiani sia possibile in tutto il mondo! ed operare il genocidio di tutti i cristiani! con tutte le ideologie GENDERshariahsistema massonicousurocratico RothschildFmi SPa Banca Mondialesignoraggio bancario rubatodai traditoriladri assassini... più aberranti della storia del genere umanoun solo anticristo gigante NWO... CIRCALE MOTIVAZIONI PER CUI IL MIO ARCIVESCOVOMI HA INTERROTTODOPO 32 ANNIIL MIO MINISTERO DI ACCOLITONON è CHE PROPRIO NOI BRANCOLIAmO NEL BUIOno! "QUESTO è IL TRIONFO DELLE TENEBRESOLTANTO"perchénoi abbiamo1. un Parroco Padre Sabinocheè scandalizzatoabbiamo2. un Direttore dell'Ufficio Scuola Mons. Monterisichein questi anniha fatto da collettore ed amplificatore delle calunnie di alcuni Presidi(e loro sistemi ideologici) dal momentochein violazione della leggecostoroper rispetto ai musulmanihanno eliminato tutti i crocifissi nelle aue scolasticheecc... 3. del Responsabile Direttore Diocesano dei ministeriMons. Vito Bitettochelui mi ha detto"ti consiglio di non andare a parlare all'Arcivescovoper il momentolascia decantare la situazionealtrimentidovrai dire addio per sempreal Tuo Accolitatolascia chele acque si plachino"e di4. il Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenicochelui mi ha detto"il Vescono non è tenuto a dare nessuna spiegazioneed è lui l'unico responsabile davanti a Diodi quellocheavvienein diocesisedomani mi dicessetu Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenicotu da domani non fai più il preteio mi metterei in un angoloed aspetterei la volontà di Dio".. COSì ADESSOIO DOVREI ANDARE DA UNA FATTUCHIERASECONDO TEPERCHé LEI GURDANDO NELLA SFERA DI CRISTALLOMI POSSA DIRE CHE COSA è SUCCESSO?

[concluendo] EPPUREio ho mandato due Email all'ufficio dell'Arcivescovoun mese fada subitoper chiedere una appuntamento e non ho avuto una rispostae forse diquestola colpa è della CIA DATAGATEdato chesono quattro anni cheio cerco di contattare Magdi Cristiano Allame fratelli di Italiadi Giorgia Meloniper tesserarmi al loro partitosenza riuscirci.. perchéloro sono per la piena costituzionale sovranità monetaria e certamentesono gli unicichecondannerebbero ancheil nazi Onu della shariah... motivo per cuidi questa guerra Mondiale nucleareanche tupercolpa tuae tu anchene porteraianchela tua parte di responsabilità!

===========================

Cesare Biraschi https://www.facebook.com/cesare.biraschi NON CREDI CHEIL TUO SORRISO DA FACCIA DI CAZZ0CON IL GIGLIO DELLA PUREZZASTAREBBE BENE SU DI UNA LAPIDE?.. e poinon credi tuche sia alquanto prematuroCERCARE di saperese ti può succedere qualcosa? DIO NON HA FRETTA! TUTTAVIAio non voglio dare di meuna idea distortaperchéio non voglio fare del male neancheai cannibali satanisti della CIAche sciolgono i loro cadaveri nel bidone di acido solforico! VERAMENTEio non voglio fare del male contronessunoinfatti è scritto"IO NON VOGLIO LA MORTE DEL PECCATOREMACHE SI CONVERTA E VIVA!" ecco perchéio ho per teuna felice notizia! QUALSIASI COSA TI POSSA SUCCEDERE? ANCHE DI SCENDERE ALL'INFERNOATTRAVERSOUNA VITA MALEFICATA MALEDETTA E DISGRAZIATA? speriamo di no! TU COMUNQUEED IN OGNI MODOSEI DESTINATOIN OGNI MODOE COMUNQUEA DARE GLORIA A DIO MIO JHWHPERCHéLUI è ONNIPOTENTE!

tu per me sei inquietanteun vero assassino! CHEDEMOCRAZIA MERKELUE USA NATOTU CONOSCICHEA MAIDANUSA LE CATAPULTE PER LANCIARE BOTTIGLIE MOLOTOVCONTROLA POLIZIAINCENDIA PALAZZI E PULMAN. ecc ecc.. E FA ATTI DI ESTREMO VANDALISMO? che motivoc'eradi fare il GolpeseViktor JanukovyčEx Presidente dell'Ucrainalui NON ERA UN TIRANNO? seViktor JanukovyčEx ULTIMO LEGITTIMO Presidente dell'UcrainaLUI ERASERIAMENTE INTENZIONATO A DIALOGARE CON LE OPPOSIZIONI.. QUINDILA NATO CIA è INTERVENUTOper ucciderecirca100 personee realizzare un golpe controla democrazia e controla costituzione.. perchésquadre del nuovo regime massonicohanno realizzatoil pogrom di Odessa? PERCHéC'è STATA QUESTA AGGRESSIONE DELLA NATO CONTROLA RUSSIA? e nessuno può dire il contrario! li è andata la NATOmentrecon i pattiprEcedential crollodel muro di Berlino? non si doveva permettere di andare LA NATOOLTRE IL MURO DI BERLINO! QUESTA è LA STESSA STRATEGIA DELLA LEGA ARABA SHARIAHNUOVI DIRITTI NAZISTI ONU!

===================== C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI.

Sal 18:16 Egli tese dall'alto la mano e mi presemi trasse fuori dalle grandi acque. ] [ Anima eletta:

le grandi acque sono figura di proveaffanniangosceturbolenze e accanimenti più grandi che maiin cui la Chiesagli elettispesso si trovano; in tal momentisatana pensa cheper quell'anima non ci sia speranza alcuna e che nessunola può liberare dalle grandi acque...

maEgli tese dall'alto la mano e mi presemi trasse fuori dalle grandi acque.

Il nostro Dio è aiuto sempre pronto nelle nostre distrette! SatanA è un nemico vinto. Tal volta sembra di avercela fatta con noie cheil nostro Diosia sordo alle nostre preghieree indifferente ai nostri gemitiMAIN REALTàEgli è più vicinoattentopresente che mai...

e per quanto profondi siano le acque della provaEgli dall'alto (in men che non si dica) ci tira in alto e in salvo... Dio vive in alto...da una postazione in cui tutto scorge e nulla sfugge agli occhi Suoi.

OggiEgli lo farà ancoraanima bellaEgli ti ama come se stesso; è il tuo guardiano (sal 121) chenon dorme e non sonnecchia!!

Diglielo all'anima tuaal tuo affetto più carocheDio ti salveràti trarrà in alto (in alto) e in salvo; anima che soffriosa credere ancorai suoi occhi e le Sue mani sono tese verso di te. SignoreSoccorri la tua chiesaoggi! Amen.

========================

Maria AuxiliadoraCon mucha fe y con mucho amor dile a nuestro Señorque nos de su infinita Misericordiate protejacuideque nos ampareque nos llene de su gran Amor y Bendiciónven entra haz esta linda y efectiva oración clic aquíhttp://www.virgenmariaauxiliadora.com/Oracion/Omisericordia.php

— con Rosalia FigueroaLayla MahamudGuadalupe Vazquez Moreno e altri 19

TagMILAGROS CONCEDIDOS POR EL SANTO ROSARIO (LLENA ERES DE GRACIA).

Piace a teInderyaas SadiqLayla MahamudJorge Dias e altri 206.

Blanca Garcia Madre míaVisualizza traduzione

11 dicembre alle ore 0.39 · Mi piace

Maria Asuncion Diaz Ramirez AménVisualizza traduzione

11 dicembre alle ore 13.28 · Mi piace

Lorenzo Scarola SEVOI NON VOLETE RISOLVERE MAI UNA MAZZA? NON DOVETE MAI PARLARE1. DI COME ABOLIRE IL SIGNORAGGIO BANCARIOE2. DI COME ABOLIRE LA

SHARIAH! COSì IL VOSTRO DIO ENTITà IL GUFO.. SARà SEMPRE FELICE DI VOI

DUE! EHI KERRY LA PROSSIMA VOLTACHETU TIRI PER IL BRACCIO Sergei

LavrovPER FRLO SEMBRARE SOCCOMBENTE? TI FACCIO UN NEROMA COSì NERO..

CHE NEANCHE TUTTE LE TUE STREGHE VOODOORIUSCIRANNO A NASCONDERE! ] [

Le questioni relative ad una soluzione nel Medio Oriente richiedono

soluzioni urgenti e occorre assicurarsi che la situazione non sia

peggiorataha dichiarato domenica il Ministro degli Esteri russo Sergei

Lavrov in una riunione con il Segretario di Stato americano John Kerry.

L'incontro si tiene presso la residenza dell'Ambasciatore degli Stati

Uniti in Italia. Il tema del Medio Oriente è stato definito centrale,

considerando le consultazioni previste a Roma di Kerry con il Primo

Ministro israeliano Benjamin Netanyahu. È quanto ha precedentemente

dichiarato la portavoce del Dipartimento di Stato Marie Harf. Le parti

discuteranno anche i conflitti in Ucraina e in Siria.

Iniziati a Roma i colloqui tra Lavrov e Kerry. Il Ministro degli Esteri

russo Sergei Lavrov incontra domenica a Roma il Segretario di Stato

americano John Kerry.

Questo è il 17 ° incontro dei Ministri degli

Esteri di Russia e Stati Uniti. Si prevede che le parti discuteranno

dell'agenda bilateralenonché una soluzione alla crisi ucraina e la

situazione in Medio Oriente.

http://italian.ruvr.ru/.../Iniziati-a-Roma-i-colloqui.../

LavrovLa questione di una...

italian.ruvr.ru

14 dicembre alle ore 18.11 · Mi piace · Rimuovi anteprima

Lorenzo Scarola IO TI METTERÒ IN UNA FENDITURA DELLA ROCCIA E TI COPRIRÒ CON LA MIA MANO

Eso 33:18 Allora Mosè disse«Dehfammi vedere la tua gloria!».

Eso 33:22 e mentre passerà la mia gloriaio ti metterò in una fenditura della roccia e ti coprirò con la mia manofinché io sia passato. "Fammi vedere la tua gloria!". Questa è la continua preghiera della chiesa e dei veri elettivedere la Sua gloriafare la Sua santa volontà e mostrare a chiare lettere il Nome di Gesùimpresso e scolpito nella propria vita. Non la nostra gloriasi vedama la Tuanon la nostra volontàma la Tua sia fatta! …) La supplica sincera di Mosèci mostra un quadro tenero (paterno) di Dioquanto protettivo e condiscendente. Elettinon ci sfuggano però l'indicazione che Dio pone a Mosè per essere esauditoEgli indica il Suo diletto Figlio Gesùnella "roccia" (...) L'eletto che vuol vedere la Sua gloria deve accettare di essere interamente coperto e nascosto in CristoRoccia eterna e sicura dell'anima nostra… Nulla di noi si deve vedere… e per far questola mano di Dio ci deve spingeretener fermi "in" Cristo; perché la carne scalpita per mostrarsi… Anima elettase anche tu vuoi vedere la Gloria di Diopreparati a essere nascosto… coperto dalla gloria di Dio e premuto con la Sua mano nella fessura della roccia… Suo Figlio Dilettonostro Salvatore Gesù Cristo. TienimiPadre,premuto in Cristo. Amen!




Lorenzo Scarola HIS name is the WORD of Godhe and the LIVING agreement] ok! This is very powerful! [HIS NAME IS THE WORD OF GODHE AND THE LIVING AGREEMENT. I'LL PUT YOU IN A CLEFT OF THE ROCKAND I NEWSLETTER I WILL COVERWITH MY HAND.Exo 3318 Then Moses said"Ahlet me see your glory!".Exo 3322 and as will my gloryI'll put in a cleft of the rockand I newsletter I will coverwith my hand until I have passed. "Show me your glory!". This is the prayer of the Church and of the true electsee his glorydo his Holy willand to show clearly the name of Jesusembossed and carved in their lives. Not our gloryyou seebutyournot our willbut your will be done! …) The sincere supplication of Mosesshows us a common framework (paternal) of Godas protectiveand condescending. Electednot escape the US designationwhich God posesto Mosesto be fulfilledHe tells his beloved sonJesusin "Rock" (...) The electwho wants to see his glorymust acceptto be fully coveredand hidden in Christeternal and secure Rock of the soul our... None of usyou have to see... and in order to do thisthe hand of Godwe must pushdo still "in" Christ; because the flesh longs to be t... SoulIf electedyou would see the glory of Godprepare to be hidden... covered by the glory of Godand downwith his hand in the crack of the rock etc. His beloved sonJesus Christ our Salvatore. Keep mefatherin Christ. Amen!

=============================

Non spegnete lo Spirito e non disprezzate le profezie (1Ts 513-28)

=======================

QUANTE PERSONE INNOCENTI SONO MORTE PER COLPA DI QUEL MALEDETTO FALSO PROFETA I MAOMETTO!

Somala lapidata"colpevole poliandria". Uccisa davanti alla folla da uomini col volto coperto

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 ottobre alle ore 20.16




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Israele ha fatto uccidere 50 suoi soldatiper impedire un genocidio di Palestinesicome è giusto chefosse fattosoltantoperchéloro vogliono salvare la tua vita ed aderire al mio progetto di regno di palestina e fratellanza universale!e sembracheloro tengano alla tua vitamolto di piùdi come tu puoi tenere alla tua stessa vita.. tu lo si se io vengo? la LEGA ARABAsarà disintegrata! ]] [[ Hamas dice determina la sicurezza del sudnon Netanyahuportavoce dice"garanzia di PMcheegli potrai partecipare alla sicurezza dei residenti del sudè una 'falsa esposizione di alimentazione'

Dallo staff di volte di Israele 27 settembre 2014portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri. Hamas ha detto sabatochedetermina la sicurezza dei residenti del sud di Israele — non il governo israelianoguidato dal primo ministro Benjamin Netanyahu. Portavoce Sami Abu Zuhri ha detto in una dichiarazione pubblicata nell'agenzia palestinese ma ' an newscheosservazioni di Netanyahu la scorsa settimanacheegli potesse fornire sicurezza agli abitanti del kibbutz Nazal Oz duramente colpiti sono una "falsa esposizione di alimentazione". "Hamas è colui chedetermina la sicurezza di Nahal Oze alla periferia di Gazanon Netanyahu," ha detto Abu Zuhri. Netanyahu ha detto durante la riunione di gabinetto di domenicacheil governo approvasse il NIS 1,3 miliardiper la sicurezza e la ricostruzione delle Comunità del sud. Il piano è di roll-out per un periodo di cinque annidal 2014 al 2018al costo di 1,3 miliardi di NIS ($ 355 milioni)che lo rende "il piano di sviluppo economico più grandee più completo mai realizzato per l'area," il primo ministro ha detto domenica. Le osservazioni del portavoce di Hamasè venuto pochi giorni dopoi negoziatori israeliani e palestinesi hanno deciso di pianificare nuovi colloqui su per un cessate il fuoco Gaza duraturo per l'ultima settimana di ottobre. "Abbiamo finito i negoziati indiretti... si è convenuto di riprendere la loro nell'ultima settimana di ottobre," senior Hamas negoziatore Izzat al-Rishq ha scrittosulla sua pagina Facebook il martedì. Ministero degli esteri egizianoha detto che la prossima tornata di colloqui indiretti si terrà nella seconda metà di ottobre al Cairo. Nel corso di martedì colloqui"entrambe le parti hanno deciso di impegnarsi per la tregua e hanno presentato i loro suggerimenti per discutere questionipendenti" il Ministero ha detto in una dichiarazione. I negoziatori israeliani lasciati Cairo dopo colloqui di martedìha detto un funzionario all'aeroporto del Cairo. Il giorno 50-conflitto terminò il 26 agosto con un accordo di tenere colloqui futuri sulle richieste palestinesi per terminare un blocco di otto anni di Gaza e scambiare i prigionieri nelle carceri israelianeper i resti di soldati israeliani uccisi nella striscia di Gaza. Rishq ha detto chei negoziatori palestinesi del Cairoha proposto che i colloqui in ottobre centro ricostruire Gaza e creazione di un aeroporto e il porto nell'enclave mediterranea. Israele ha insistito sul fattocheHamasche possiede un considerevole arsenale di missili a corto e medio raggiodisarmare.

AFP ha contribuito a questo rapporto. http://www.timesofisrael.com/Hamas-Says-it-determines-Souths-Security-not-Netanyahu/#ixzz3EXZZtuxP

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 20.48




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

The POLYANDRYis only one side (50 percent) Of the coin EVIL SATAN ISLAM MECCA IDOLATRYthe other side of the coin (50 percent)is POLYGAMY] nowall MuslimsSHARIAHfor all the ARAB LEAGUEMUST BE KILLED ALL IN obedience to THEIR OWN law! I AM THE LAW OF TALIONUnius REI! [One of 33 yearsSomalia was killed by stoning in an area of Somalia controlled by the Shabab extremist group that accused him of "polyandry". The woman was buried up to his neckblindfoldedand taken stone by men with faces covered in front of a crowd. "The woman is married with four menhe confessed," he shouted to the crowd gathered at Barawin southern Somaliathe Islamic Court judge Sheik Mohamud Abu Abdullah.

Rispondi · Non mi piace più · 1 · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 15.21




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Aiman Fuoriporta ti piace la poligamia?

Rispondi · Mi piace · 27 settembre alle ore 15.55

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Aiman Fuoriporta setu non affenderisti maiuna religionealloranon offendere neanche la mia religione ebraica! e perchétu sei così lurido ed offensivo? io ti ho chiestosoltantoun parere circa la poligamiasoltantoio non volevo sapere della tua religione! e non mi imperta niente che tu sei ateo! Quinditu stimi l'Islam che con la shariah non riconosce la libertà di coscienza e di religione? eio spero che tu sappia rispondere un poco meno da animalequesta volta!

Rispondi · Mi piace · 1 · 27 settembre alle ore 16.08

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Aiman Fuoriporta poise per tela poligamia non piace neanche ai cani? poiper te i musulmani sono peggiori dei cani?

Rispondi · Mi piace · 1 · 27 settembre alle ore 16.11




Vedi altri 43 post

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

MKs call Abbas 'genocide' claims 'false and outrageous' [[ questo nessuno lo può negare! Israele ha ucciso 50 soldatiper impedire il genocidio dei palestinesicheHamas e tutti i leadeRSarabi LEGA ARABAcercavano di ottenere! ] QUESTI NAZISTI DELLA SHARIAH NON MERITANO DI ABITARE PIùIL NOSTRO PIANETA! [ Legislators respond angrily to the PA leader's accusation at the UN of Israeli 'genocide' against his people. Membri della Knesset da sinistra e destra avevano alcuni forti reazioni sabato al discorso di UN di Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas nella quale ha accusato Israele di commettere genocidio contro i residenti di Gaza durante il recente conflitto. Eitan Cabel di lavoro denominato dichiarazioni di Abbas 'falsa e' scandaloso. "Essi sono degni di condanna di qualsiasi sostenitore di vera pace"ha detto Cabel. "Anche se lui ha esigenze politiche interne che lo costringono a 'occhiolino' a Hamasnon non c'è alcuna giustificazione per tali osservazioni". "Questo è un discorso deludente che rafforza coloro che si oppongono alla pace e non portare con sé qualsiasi speranza," ha aggiunto.

Viceministro Likud Ofir Akunis detto che parole del leader PA ha rivelato "il vero volto del Presidente PA". "È evidente che questo non è un partner di pacema un uomo che non perdere nessuna occasione per diffondere menzogne palestinese e Israele-odio," Radio Israele citato Akunis come dicendo. Meretz sedia Zahava Gal-su diretto la sua critica al governo israeliano e il primo ministro Benjamin Netanyahu. Parole di Abbasha detto"riflettono una completa perdita di fiducia di palestinesi in Netanyahu come un partner di pace." "Nessuna sorpresa"ha detto. "Netanyahu ha dimostrando contrarianism diplomatica per cinque annie i negoziati ha condotto sotto l'egida americana è stata una trattativa da nessuna parte". "Meretz sostiene gli sforzi internazionali (di Aloisi) per porre fine all'occupazione e vincere il riconoscimento internazionale per uno stato palestinese all'ONUanche prima – e come un percorso a – pace attraverso negoziati". In indirizzo di Abbas all'Assemblea generale dell'ONUha chiesto la fine dell'occupazioneaccusato Israele di una "guerra del genocidio" nella striscia di Gaza e ha affermato che i palestinesi di fronte un futuro in una "forma più ripugnante dell'apartheid"sotto il governo israeliano.

Leader israeliani hanno reagito con rabbia e disprezzo all'indirizzo di Abbascon uno ufficiale dall'ufficio di Netanyahuaccusando il Presidente di PA di incitamento. Abbas ha detto genocidio commesso di Israele nel suo recente conflitto con gruppi terroristici nella striscia di Gaza — chiamata 2014 "un anno di una nuova guerra di genocidio perpetrato contro il popolo palestinese" e ha detto che Israele non era interessato a vivere in pace con i suoi vicini palestinesi. "È un discorso di incitamento piena di bugie," una fonte anonima dall'ufficio del primo ministro ha detto la stampa ebraica. "Che è non come qualcuno che vuole la pace parla." Ministro degli esteri Avigdor Liberman ha detto in una dichiarazione subito dopo il discorso di Abbas che il Presidente di PA ha dimostrato che "non vuole essere e non può essereun partner per una risoluzione diplomatica logico."Non è un caso che ha unito un governo [consenso nazionale] con Hamas,"ha aggiunto il ministro degli esteri. "Abbas complementi Hamasquando egli si occupa di terrorismo diplomatico e diffama Israele con false accuse. Negli Stati Uniti ha condannato le dichiarazioni di Abbas troppocon una portavoce del dipartimento di stato dicendo era "offensivo" e minato gli sforzi di pace

http://www.timesofisrael.com/abbas-speech-false-and-outrageous/#ixzz3EWiV4PNW

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 17.23




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

LA POLIANDRIAè UN SOLO LATO (50%) DELLA MEDAGLIAL'ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA (50%)è LA POLIGAMIA ] ORATUTTI I MUSULMANIDELLA LEGA ARABA SHARIAHDEVONO ESSERE UCCISI TUTTIIN OBBEDIENZA ALLA LORO STESSA LEGGE! IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! [ Una somala di 33 anni è stata uccisa con la lapidazione in una regione della Somalia controllata dal gruppo estremista Shabaab che l'accusava di "poliandria". La donna è stata sepolta fino al collocon gli occhi bendatie presa a sassate da uomini col volto coperto davanti a una folla. "La donna è sposata con quattro uominiha confessato"ha gridato alla folla radunata a Barawnel sud della Somaliail giudice del tribunale islamico Sheik Mohamud Abu Abdullah.

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 15.18




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

to MY JEWISH HIGH PRIEST -- non deve venireMosé per darti una sberla!.. "la tua fedeè tutto quello chela tua fede può creareintorno a te!" tu non sarai MY JEWISH HIGH PRIESTsoltantoper servire gli ebreimaè per servire tutti i popoli. Questa è la nuova era dello Spirito Santoed in realtà tutti gli uomini del pianetanon guardano più alle lore religioniin modo al 100%. setu apri il cuorenell'amare tutti i popoliall'amare tutte le religioni? poitu sei la persona giusta! ecco perchéè stato scritto"il Regno di DioIsraelesoffre violenzae sono i violenti che prendono il possesso del Regno di Dio!" tu metti fuoricacciare i Baal Farisei Talmudtutti fuoridalla casa di Dio! NON è TROPPO DIFFICILE PER TEPERCHéIL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDAUNIUS REIè DIETRODI TEPER SBRANARE TUTTI I TUOI NEMICI! Aveva ragione Lutero quando disse"Dio JHWHnon può premiare le nostre operelui può premiare soltantola nostra fede ed il nostro coraggio!"

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 15.10




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

to MY JEWISH HIGH PRIEST--not must comeMoses to give you a slap in the face!.. "your faiththat's allis ALL thatthe your faithcan createaround you!" you will be MY JEWISH HIGH PRIESTNOT only to serve Jewsbutit is to serve all peoples. This is the new age of the Holy Spiritand in fact all men on the planetdon't look to their religions so at 100%. If you open your heartin loving all peopleto love all religions? then you are the right person! This is why it is written"the Kingdom of GodIsraelsuffers violenceand the violent taking possession of the Kingdom of God!" you put outexpel the Talmudic Pharisees Baalall outfrom the House of God! It is not TOO DIFFICULT for YOUbecause the LION of the tribe of JudahREI UNIUSis behind youto TEAR ALL your enemies! Luther was right when he said"God JHWHcannot reward our workshe can only rewardour faith and our courage!"

Rispondi · Mi piace · 27 settembre alle ore 15.13

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Aiman Fuoriporta https://www.facebook.com/893Nippon dopo avere fatto una decina di schede molto violete e volgariTUTTE BESTEMMIE contro di meSENZA IMPUGNARE NESSUN ARGOMENTOha cancellato tutti i suoi articoli! POIhttps://www.facebook.com/aldo.maram.3 Andy Lee Joy · Istituto tecnico DOPO AVERE BESTEMMIATO DIOANCHE LUI NON SAPREBBE COSA DIREDI LOGICO CIRCA L'ARGOMENTO http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f142845ff5f56b2 MAI TUOI SERVIZI SEGRETI TI POTRANNO DIRECHI SONO QUESTI DUE CEFFIchesi sono sollevati a difendereil tuo regno di satanae del nazismoe del terrore!

Re dell'Arabia Saudita Abdullahrassegnati! il tuo dio non esistee il tuo profeta è un malignoche Dio non ha mandato!




Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- peròse tu mi aiuterai a realizzare il Regno di Palestina400.000 kmqper fare ritornare tutti gli ebreie tutti i palestinesi del mondo.. poiattraversoil mio Tempio ebraicopoianche tu potrai avere un vero Dio Allahcome nostro padre Abramo ha detto!

Rispondi · Mi piace · 27 settembre alle ore 19.39

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- peròse tu mi aiuterai a realizzare il Regno di Palestina400.000 kmqper fare ritornare tutti gli ebreie tutti i palestinesi del mondo.. poiattraversoil mio Tempio ebraicopoianche tu potrai avere un vero Dio Allahcome nostro padre Abramo ha detto!

======================

poichéè sempre la shariahla causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poisi devono uccidere tuttitra di loro nella LEGA ARABAper fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guidail corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENADIPakistanpresto 500 condanne a morteCon fine moratoria scattata dopo strage bambini a PeshawarCHEQUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!

https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufoROTHSCHILD USUROCRAZIATRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIOBaal al Bohemian GROVEper uccidere Israelechese ancheè una puttanacome tutte le false democrazie massonichesenza sovranità monetariacomunqueIsraele rappresenta sempreil regno di Dio JHWH holyche satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Anticache la Nuova alleanzaperchéloro sono i veri satanistil'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMASONO soltantoDEI MACRABI ATTORIdel genocidio terza guerra mondiale.. infattihalloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTOI FARISEI FMISpaBANCA MONDIALEE I SACERDOTI DI SATANACOME eranoi 33°grado massonico Albert PikeMazziniecc.. che oggi sonoi 322 BUSH KERRYsono loro checon i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE!... E POIchéIN REALTàLORO DIPENDONOrelativamenteDA MEPERCHéIO SONO UNIUS REI!... e poichéc'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onunon vogliono ascoltarei miei insegnamenticircala FRATELLANZA UNIVERSALEl'unico modochePutin hadi non diventare lui la vittimadella ARABIA SAuDiTAè quella di allearsicon i satanisti americaniper divorarsiinsieme a lorotutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristianaed ucciderebbealmeno3miliardi di persone di meno!

====================

SI è COSì. noi ce ne andimo da questo mondoe li lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI? ]]




https://www.facebook.com/pastorssebowa.david AriseandShineChristianCenter said"Lodate il Signore mio Diomio caro

amicovi ringrazio molto per l'amiciziacheDio benedica il vostro

buon cuorevi considero tanto una benedizione per incontrare un

meraviglioso servo di Dio come voie prego per la comunione beata. Il

mio sito pagina ministero. https://www.facebook.com/pastorssebowa.david

==========

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1

ISLAMICI IN SIRIA diKhurram Shahzad

========================

AriseandShineChristianCenter

said"Saluti fratello Lorenzoio sono così paura di tutti questi,

orribiligli atti Satanasta facendoper favore puoi spiegare a me:

queste cosepiano pianoin poche battute? oh sì posso capire il mio:

fratellomio fratello mi permetta di dirlecheNOI stiamo vivendo

nelle ultime oreGesù sta rompendo le porte del cielomolto prestooh

mio Dioero così triste in quel videoper vedere come i satanisti

FARE sacrificioDIche bella donnaoh che Dioci aiuti a uscire da

questain quale paesequesta donna è stato sacrificato damio

fratello?

UNIUS REI SAID"la ragazza sgozzataè UNA RAGAZZA

CRISTIANA SACRIFICATADAGLI ISLAMICI SHARIAHCHE HA MANDATIin Siria:

[[ Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King AbdullahCommander of

Saudi Arabian National Guard ]] per poter venderei suoi organiad

Erdogan!

AriseandShineChristianCenter said"oddioquesto è troppo peggiolasciare chela Chiesa di Cristo si prepara per

la seconda venuta di Gesù,




UNIUS REI SAID"MAPER ANTICIPARE LA VENUTA DI GESùTU DEVI VEDERE LA TERZA GUERRA MONDIALENUCLEARECON 5

MILIARDI

DI MORTI.. TU SEI PRONTOPER TUTTO QUESTO? GESùVERREBBETRA350

ANNICIRCAMASE FACCIAMO ADESSOLA GUERRA MONDIALEGESù VERRà TRA

250 ANNI CIRCA!

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david

PastorSsebowa David Makerere University Official Page"Voglio dire

prima chequesto accadaGesù have takensua chiesa fuoriquesta è

la sua ultima venutasulla battaglia di Amagedonnon è così?




LorenzoJHWH

UNIUS REI SAIDSI è COSì. noi ce ne andimoda questo mondoe li

lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI?

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david PastorSsebowa David Makerere University Official Page" oddio non so mio fratello!

LorenzoJHWH

UNIUS REI SAID" DIO HA LASCIATO QUESTA DECISIONEcirca gli ultimi

giorniAI SUOI SANTIIN CIELO NOI SIAMOUN GRANDE PARLAMENTO DEL

REGNO DI DIO.. NON C'è NULLACHENOI NON POSSIAMO CHIEDERE.. TU FAMMI

SAPERE LA TUA DECISIONETRA UN ANNODOMANIECC.. ED IO PREGHERò IN

ACCORDO CON LA TUA FEDENEI LUOGHI CELESTI NEL NOME DI GESù!

=========================

Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinesela galassia jihadistail terrorismo islamicola Terza guerra mondiale nucleareè vero cheè tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmudperchéi farisei Illuminati sono incazzatiper non avere ancora avuto una loro patria... masui libri di storiaverrà scrittocheè stata tutta colpa del nazismo shariahcheè un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO chetu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCOMACOME HAI POTUTO PENSARE CHE I PRETI AVREBBERO POTUTO FERMAREIL MINISTERO DI UNIUS REI? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! ]

Siriacoppia lapidata per adulterioEsecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo

Pakistanmarito donna lapidata accusa polizia"erano li ma non sono intervenuti"

La giovane Farzana Parveenincinta di tre mesi.

29 maggio 2014 ROMA,"Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla". E' l'accusa lanciata da Muhammad Iqbalmarito della donna pachistana lapidata dalla famiglia per aveva sposato l'uomo che amava.

La tragedia è avvenuta martedì scorso a Lahorela giovane Farzana Parveenincinta di tre mesiera andata in tribunale con il marito per difenderlo dalle accuseavanzate dalla famigliadi averlo sposato contro la sua volontà.

Yemenuccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente

Yemenattacco kamikaze7 militari uccisi - Mondo

Yemen:attacco al Qaida6 soldati uccisi - Medio Oriente

Yemenuccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne che viaggiavano su un autobus verso il confine con l'Arabia sauditaè quanto si apprende da un funzionario locale e da una fonte del servizio di sicurezza. Nella sparatoria un soldato di un posto di blocco ad Haraduna città nella provincia di Hajjah (nord-ovest)a 15 km dal confine sauditaè rimasto ferito. A bordo dell'autobus sono state trovate una cintura esplosiva e alcune armi.

Al Qaida attacca in Yemen15 ostaggi - Medio Oriente

Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente

Yemenal Qaida attacca nel sud11 morti - Asia

Yemenuccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente

NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).

Indonesiastupratarischia fustigazione - Asia

Somala lapidata"colpevole poliandria" - Africa

Lapidata in Pakistanfermati 2 fratelli - Asia

Yemenal Qaida attacca nel sud5 morti - Mondo

==============================

Nigeriapresidente lega arabaJonathan Boko HaramDICENOI batteremo Boko HaramE poichéè sempre la shariahla causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poisi devono uccidere tuttitra di loro nella LEGA ARABAper fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guidail corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENADIPakistanpresto 500 condanne a morteCon fine moratoria scattata dopo strage bambini a PeshawarCHEQUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html

14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for DarfurAntonella Napolipresidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudandopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum. Ti potrebbero interessare anche:

[Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo]

Nigeriai Boko Haram conquistano città - Mondo

Nigeria6 mesi stato emergenza nordest - Africa

Nigeriamigliaia in fuga dai Boko Haram - Africa

NigeriaBoko Haram decapita 7 persone - Mondo

Nuovo attacchi Boko Haram30 morti - Africa

https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufoROTHSCHILD USUROCRAZIATRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIOBaal al Bohemian GROVEper uccidere Israelechese ancheè una puttanacome tutte le false democrazie massonichesenza sovranità monetariacomunqueIsraele rappresenta sempreil regno di Dio JHWH holyche satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Anticache la Nuova alleanzaperchéloro sono i veri satanistil'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMASONO soltantoDEI MACRABI ATTORIdel genocidio terza guerra mondiale.. infattihalloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTOI FARISEI FMISpaBANCA MONDIALEE I SACERDOTI DI SATANACOME eranoi 33°grado massonico Albert PikeMazziniecc.. che oggi sonoi 322 BUSH KERRYsono loro checon i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE!... E POIchéIN REALTàLORO DIPENDONOrelativamenteDA MEPERCHéIO SONO UNIUS REI!... e poichéc'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onunon vogliono ascoltarei miei insegnamenticircala FRATELLANZA UNIVERSALEl'unico modochePutin hadi non diventare lui la vittimadella ARABIA SAuDiTAè quella di allearsicon i satanisti americaniper divorarsiinsieme a lorotutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristianaed ucciderebbealmeno3miliardi di persone di meno! Meriamla donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasiaha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.

Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".




Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano

Complimenti a tutti gli amici dell'islàm a ogni costo. dedicata a loro. Accettare che le donne siano inferiori agli uomini non è tolleranza.



Tony Camilleri · Top Commentator

Questo e l'Islam.

Una religione di morte e cattiverie.

Una religione troglodita.




Antonella Spina · Milano

Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forteaffido Te e la tua dolce piccolaal cuore di Gesu'

stragi islamiche sauditequotidianein NIGERIA ] Almeno 20 persone sono morte in Nigeria nell'esplosione di una bomba in una stazione di autobus nella città di Gombenel nord est del Paeseregione teatro degli attacchi di Boko Haram. Lo rende noto la Croce Rossa. "Un'esplosione si è verificata nel parcheggio Dukku"ha annunciato la Croce Rossa spiegando che proseguono le ricerche di possibili altre vittime L'esplosione è avvenuta alle 10:50 (09:50 GMT) in prossimità di un autobus dove i passeggeri stavano salendoha riferito Mato Yakubudell'agenzia di comunicazione del governo. Lo Stato di Gombe - dove è avvenuta l'esplosione - è vicino a quelle di Borno e Yobele due aree più colpite dal gruppo islamista Boko Haram chenegli ultimi cinque anniha causato circa 13.000 morti e 1,5 milioni di sfollati. Molti gli attacchi di Boko Haram in stazioni di busspesso mirati a linee dirette verso il sud del paese a maggioranza cristiana

===================

PARIGI22 DIC - Il premier franceseManuel Vallslancia un appello al "sangue freddo" e al "buon senso"è quanto si legge in un comunicato diffuso dal governo francese dopo l'ultimo tragico episodio del camioncino che si è lanciato contro un mercatino di Natale a Nantescausando secondo l'ultimo bilancio aggiornato almeno undici feritidi cui cinque in gravi. Un attacco 'fai da te' identico a quello avvenuto il giorno prima a Digione e attribuito dalla polizia a uno "squilibrato".

=========================

Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ quandoi 12 Stati della Nigeria del Nordhanno scelto la legge islamica della shariahpoihanno condannato al genocidiotutti i cristiani della Nigeria! ]] anche sein maniera virtualeio sono l'unico politicocherapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unicochedifendemartiri cristianied Israeleed insieme a loroio difendoanche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto"voi siete la lucedel mondoed il sale della terra" e questo è proprio veroinfattiio Unius REIio sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano!




SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONUTU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER TESAREBBE STATOCHETU NON FOSSI MAI NATOPER REALIZZARE all'Infernoil tuo Inferno islamicoLA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] eroismo di essere Cristiani In Nigeria le sette islamiche mirano a eliminare la presenza cristiana dal Paese. Chi crede in Cristo rischia ogni giorno la vita. assistere alla Santa Messa può signifi care rischiare la vita. Nonostante gli attacchi della Setta islamica Boko Haram siano ormai divenuti un tragico cliché domenicalein Nigeria i cristiani continuano con coraggio ad andare in chiesa. La Settala cui denominazionein lingua hausasignifica «l'educazione non islamica è peccato» – mira a eliminare la presenza dei cristiani dal Paese e dopo ogni attacco impone loro un terribile ultimatum«Convertitevisparite o morite». Fatta eccezione per una piccola minoranza di animistii quasi 159 milioni di nigeriani si dividono piuttosto equamente tra Sud cristiano e Nord musulmano e sebbene la Costituzione non indichi alcuna religione di Stato12 dei 36 Stati della Federazionetutti settentrionalihanno adottato la Legge coranica nel 1999. L'obiettivo ultimo di Boko Haram è estenderne la applicazione all'intero Paese. nel Nord della Nigeriaquesta formazione estremista islamica distrutto o danneggiato centinaia di chiese e ucciso migliaia di persone. Da una ricerca condotta nell'ottobre del 2012 è risultato che su 1.201 cristiani uccisi in odio alla fede durante l'anno citatoben 791 avevano trovato la morte in Nigeria. Nel maggio 2013 il Governo di Abuja ha dichiarato lo stato d'emergenza in tre Stati settentrionaliBornoYobe e Adamawama ciò non ha impedito agli estremisti di mietere nuove vittimeoltre 2mila soltanto negli ultimi 12 mesi. Molti dei cristiani hanno perso i propri cari per mano dei "talebani africani"come Chioma Dike che nell'esplosione del 25 dicembre 2011 nella chiesa di Santa Teresa a Madallanella periferia di Abujaha perso suo marito Williams e tre dei suoi cinque fi gliEmmanuel4 anniRichard6e Lilian10. I suoi altri due bambini sono rimasti gravemente feriti. «Williams aveva portato i piccoli a Messa mentre io ero rimasta a casa a preparare il pranzo di Natale»racconta. L'episcopato locale ha ripetutamente denunciato l'incapacità del Governo di fronteggiare la minaccia terroristica. «È ormai evidente che il nostro è un governo debolesceso più volte a compromessi. E che non sta facendo ciò che dovrebbe per fermare le violenze»ha ribadito più volte arcivescovo di Abujail cardinale John Onaiyekan. La Chiesa continua la sua missione al fi anco della comunità e delle famiglie delle vittimeinvitando i fedeli a perdonare i propri persecutori e a desistere dal desiderio di vendetta. Ma con l'incessante proseguire delle violenzenumerosi cristiani fuggono dal Nord del Paesecausando un ridimensionamento della presenza cattolica. Sacerdotiseminaristi e scuole cattoliche hanno urgente bisogno d'aiuto. Sono tante le chiese distrutte da ricostruire. Intantonel Nord della Nigeria molte ragazze cristianeanche minorennisono rapite e costrette ad abbracciare la fede islamica. I portavoce di Boko Haram hanno apertamente dichiarato di considerare la conversione forzata delle donne parte del loro piano per eliminare la presenza cristiana. Le giovani sono trattate come schiave e sono molte quelle che subiscono ripetute violenze sessuali per poi essere obbligate ad abiurare la fede cattolica e sposare uno dei propri aggressori.

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 18 dicembre alle ore 16.47




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

è sommamente criminale pretendere i propri dirittisenza corrispondere agli obblighi dei propri doveri! QUINDIQUANDO LA LEGA ARABADISTRUGGERà LA SHARIAHVOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrarioè guerra mondiale nucleare! ] Bozza Anp a Onu "per fine occupazione" Entro fine 2017. Sì a negoziati con Israelema con scadenza18 dicembre 2014 TEL AVIVLa bozza palestinese di risoluzione presentata al Consiglio di sicurezza Onu ''ha come scopo quello di avere una data per la fine dell'occupazione israeliana'' entro la fine del 2017. Cosi' il presidente palestineseAbu Mazenha motivato l'iniziativa alle Nazioni Unite. ''Siamo favorevoli a una Conferenza internazionale sui negoziati - ha spiegato Abu Mazen a una riunione dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) a Ramallah - ma questi non dovranno durare più di un anno''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/bozza-anp-a-onu-per-fine-occupazione_bbcf5db6-ea5d-4abb-86f9-2d453ed7f8ea.html

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 18 dicembre alle ore 16.57




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinesela galassia jihadistail terrorismo islamicola Terza guerra mondiale nucleareè vero cheè tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmudperchéi farisei Illuminati sono incazzatiper non avere ancora avuto una loro patria... masui libri di storiaverrà scrittocheè stata tutta colpa del nazismo shariahcheè un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO chetu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCOMACOME HAI POTUTO PENSARE CHEPROPRIO TU AVRESTI POTUTO CONQUISTARE IL MONDO? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! [ ok! quando ONU SHARIA NAZICONDANNERANAZI SHARIA ONU? ]

Afghanistantalebani attaccano bazaar - Asia

Afghanistanattacco a est29 morti - Asia

Siriacoppia lapidata per adulterioEsecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo

Pakistanmarito donna lapidata accusa polizia"erano li ma non sono intervenuti"

La giovane Farzana Parveenincinta di tre mesiUCCISA PER AVERE SPOSATO L'UOMO CHE AMAVA.

29 maggio 2014 ROMA," POLIZIA Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla"

Yemenuccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente

Yemenattacco kamikaze7 militari uccisi - Mondo

Yemen:attacco al Qaida6 soldati uccisi - Medio Oriente

Yemenuccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne...

Al Qaida attacca in Yemen15 ostaggi - Medio Oriente

Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente

Yemenal Qaida attacca nel sud11 morti - Asia

Yemenuccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente

NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).

Indonesiastupratarischia fustigazione - Asia

Somala lapidata"colpevole poliandria" - Africa

Lapidata in Pakistanfermati 2 fratelli - Asia

Yemenal Qaida attacca nel sud5 morti - Mondo

Afghanistanattacco a polizia,10 morti - Asia

Afghanistan100 civili uccisi da talebani15 decapitati - Asia

Afghanistantalebani attaccano bazaar - Asia

Afghanistan15 decapitati da talebani - Mondo

Nigeriaterroristi Boko Haram decapitati

Uccisi da milizia locale che combatte con esercito

Esercitoripresa Chibok ai Boko Haram - Mondo

Boko Haram fanno strage in mercato - Africa

Nigeriastrage in villaggi60 morti - Africa

Nigerianuova strage di Boko Harammassacrate almeno 60 persone

Nigeriaattentato in mercato15 morti - Africa

Più di 50 morti in attacchi in Nigeria - Africa

Boko Haram fanno strage in mercato

In un villaggio del nord-est della Nigeriaalmeno 15 uccisi

Camerunattacco Boko Haram4 morti - Mondo

Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo

Nigeriaattacco Boko Haram300 morti - Africa

==============================

OPEN LETTER TO SATANA ] come ti va la giornataoggi? Dai lo sanno tuttichetu sei un bravo ragazzoAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullahcioèun bravo cristianoadesso inginocchiati con mesotto la Croce di Gesùdi Betlemme il figlio di Davidedetto il Cristo Messia Salvatore e Redentoree tu prega con mee con quella Ragazza ebrea Maria di NazaretImmacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti,

Croce del Santo Padre Benedetto,

C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux,

Croce sacra sii la mia Luce,

N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux,

Che il dragone non sia il mio duce,

V. R. S. Vadre Retro satana,

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena Bibas,

Bevi tu stesso i tuoi veleni

https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion

(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patriset Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD16 DIC - Il bilancio dell'attacco di un commando di kamikaze talebano del TTP alla Scuola pubblica militare di Peshawar e' salito a 104 mortidi cui 84 bambini". https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion

Lo ha detto il governatore della provincia di Khyber PakhtunkhwaPervez Khattak. "Abbiamo scelto con attenzione l'obiettivo da colpire con il nostro attentato. Il governo sta prendendo di mira le nostre famiglie e le nostre donne. Vogliamo che provino lo stesso dolore". Cosi' il portavoce dei talebani pachistaniMohammed Umar Khorasani http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/16/pakistan-attacco-scuola-strage-bambini_8b99b344-9751-4dd7-845f-5febb2fd98d8.html

I guerriglieri del gruppo "Lo Stato islamico" hanno pubblicato un video su Internet in cui minaccia no di far scoppiare una guerra nel Caucasoin particolare in Cecenia. Nel filmato i militanti si trovano vicino a un vecchio caccia sovieticocatturato in un aeroporto militare nella provincia siriana di ar-Raqqa. Uno dei terroristiriferendosi al Presidente russo Vladimir Putinha dichiarato la loro intenzione di "liberare" la Cecenia e il Caucaso e crearvi un "califfato islamico". Inoltrei militanti hanno minacciato il leader siriano Bashar al-Assadpromettendo di avviare attacchi aerei.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/I-guerriglieri-dellISIS-promettono-di-far-scoppiare-la-guerra-in-Cecenia-0875/

Victor Navorsky 3 settembre 201418:13

Gli alberi si riconoscono dal frutto. Vedrete alla fine contro chi combatteranno veramente e capirete di chi è figlio l'ISIS.

#orazioorazio 3 settembre 201420:34

Meglio che con la Russia non si sbaglino... i confronti non sono con piccoli staterelli.

#pierluigipierluigi 3 settembre 201422:49

L'Isis è l'esercito segreto delle monarchie; governato dalla Gran Bretagna e finanziato dal Qatar. Le monarchie nordeuropee e quelle del Golfo Persico sono una minaccia non solo per la Russia ma per tutto il Mondo; cercano di riportare indietro la Storiae impedire la crescita civile del resto dell'Umanità.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/I-guerriglieri-dellISIS-promettono-di-far-scoppiare-la-guerra-in-Cecenia-0875/

E PERCHéQUESTO IDIOTA DI DambruosoNON SA CHELA GALASSIA JIHADISTA SHARIACOINCIDECON LA LEGA ARABA SHARIACHEsono una sola Sharia CaliffatocheNOI SIAMO TUTTI MORTI! Dambruosopericolo jihadisti è minimo. E sono costantemente monitorati dalla nostra intelligence. 04 settembre 2014. ROMALo dice Stefano Dambruoso deputato di Sc e magistrato esperto di terrorismo internazionale.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/04/orrore-in-nigeria-dopo-raid-boko-haram_b7585dc5-2eaa-401b-a17b-67abce26c2df.html




Alessio Rosio · Segui · Top Commentator · Lead Animator presso Forge Reply

Non concedere nemmeno l'onore di una degna sepultura è davvero troppo.

Orrore in Nigeria dopo un nuovo attacco dei Boko Haram. Testimoni riferiscono alla Bbc di cadaveri disseminati per le strade di Bama (nord) su ordine degli stessi jihadisti che hanno vietato i funerali delle vittime. L'assalto è avvenuto due giorni fama secondo l'esercito la città non è caduta nelle mani degli assalitori. E secondo l'Onu ad agosto circa 10mila persone sono scappate in Niger dalla Nigeria dopo gli attacchi dei fondamentalistiportando a 80mila il totale dei rifugiati.

===============================

QUESTA ERDOGANAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah SHARIAHè UN CRIMINE IDEOGICODEI SATANISTI MASSONI MERKEL 322 BUSH GENDEROBAMAIN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHESENZA SOVRANITà MONETARIALA USUROCRAZIA ROTHSCHL FMI NWO TALMUDE L'INCIUCIO CONSOCIATIVO TRAI MASSONI E LE RELIGIONIBILDENBERG! COSìISRAELENON PUò AVERE LE DIFESECULTURALIED IDEOLOGICHEPER DIFENDERSIPERCHéè ONU SHARIAH NAZISMOèLA LEGITTIMAZIONE DEL NAZISMO DELLA LEGA ARABA SHARIAH! [ TEL AVIV17 DICEMBRE. "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".

Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003. Pakistanbombe contro scuola femminile[[ MA,QUESTO è COERENTESIACON IL CORANOCHECON LA SHARIAHNAZINUOVI DIRITTI DISUMNI ONUUSA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LOROI TERRORISTI DELLA SHARIAHGLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABAI GOVERNI FINGONOMAIL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre BenedettoC. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duceV. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion

16 DIC - "Quanto è successo certamente non accelera il processo" di adesione della Turchia alla Ue. Lo afferma Sandro Gozisottosegretario agli affari europei e presidente di turno del Consiglio Affari generali che oggi - nella relazione annuale sui rapporti con i paesi candidati - ha inserito gli arresti di giornalisti turchi. I 28 affermano che i fatti di domenica scorsa "mettono in discussione il rispetto della libertà di stampaprincipio chiave della democrazia". Alessandro Greco · Conservatorio L.Cherubini

e ora lo si faccia anche con Al Nustra... ISIS.. e altri...è solo gente pacifica è TUTTA GENTE PACIFICATRA I NAZISTI SENZA LIBERTà DI RELIGIONEUN AUGURIO DI NATALE DALL'ANTICRISTO UE USA A TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMI!

uno schiaffo morale a IsraeleOBAMA GENDERCOME NON HAI POTUTO FARE NULLA PER DIFENDERE QUESTE RAGAZZE? COSì UBUALMENTE NON POTRAI FARE NULLA PER PROTEGGERE LE TUE FIGLIE! COSì IMPARERAI A PENTIRTIDI PROTEGGERE LA SHARIAH NELLA LEGA ARABA. Il presidente Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigerianesottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato".

============================

Nigeriapresidente lega arabaJonathan Boko HaramDICENOI batteremo Boko HaramE poichéè sempre la shariahla causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poisi devono uccidere tuttitra di loro nella LEGA ARABAper fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guidail corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENADIPakistanpresto 500 condanne a morteCon fine moratoria scattata dopo strage bambini a PeshawarCHEQUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html

14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for DarfurAntonella Napolipresidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudandopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum. Ti potrebbero interessare anche:

[Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo]

Nigeriai Boko Haram conquistano città - Mondo

Nigeria6 mesi stato emergenza nordest - Africa

Nigeriamigliaia in fuga dai Boko Haram - Africa

NigeriaBoko Haram decapita 7 persone - Mondo

Nuovo attacchi Boko Haram30 morti - Africa

https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufoROTHSCHILD USUROCRAZIATRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIOBaal al Bohemian GROVEper uccidere Israelechese ancheè una puttanacome tutte le false democrazie massonichesenza sovranità monetariacomunqueIsraele rappresenta sempreil regno di Dio JHWH holyche satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Anticache la Nuova alleanzaperchéloro sono i veri satanistil'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMASONO soltantoDEI MACRABI ATTORIdel genocidio terza guerra mondiale.. infattihalloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTOI FARISEI FMISpaBANCA MONDIALEE I SACERDOTI DI SATANACOME eranoi 33°grado massonico Albert PikeMazziniecc.. che oggi sonoi 322 BUSH KERRYsono loro checon i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE!... E POIchéIN REALTàLORO DIPENDONOrelativamenteDA MEPERCHéIO SONO UNIUS REI!... e poichéc'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onunon vogliono ascoltarei miei insegnamenticircala FRATELLANZA UNIVERSALEl'unico modochePutin hadi non diventare lui la vittimadella ARABIA SAuDiTAè quella di allearsicon i satanisti americaniper divorarsiinsieme a lorotutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristianaed ucciderebbealmeno3miliardi di persone di meno! Meriamla donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasiaha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.

Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".




LAGOS12 MAG - Dura 17 minuti il nuovo video diffuso dal gruppo integralista islamico Boko Haram e mostra un centinaio di ragazzepresentate come le liceali rapite il 14 aprilecoperte integralmente da un velo e in preghiera in un luogo non identificato. In sottofondo si sente la voce di Abubakar Shekauleader di Boko Haram che propone la liberazione delle adolescenti in cambio del rilascio di prigionieri appartenenti al gruppo estremista. Le liceali rapitementre erano a scuolasono quasi 300.

Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forteaffido Te e la tua dolce piccolaal cuore di Gesu'

stragi islamiche sauditequotidianein NIGERIA ] Almeno 20 persone sono morte in Nigeria nell'esplosione di una bomba in una stazione di autobus nella città di Gombenel nord est del Paeseregione teatro degli attacchi di Boko Haram. Lo rende noto la Croce Rossa. "Un'esplosione si è verificata nel parcheggio Dukku"ha annunciato la Croce Rossa spiegando che proseguono le ricerche di possibili altre vittime L'esplosione è avvenuta alle 10:50 (09:50 GMT) in prossimità di un autobus dove i passeggeri stavano salendoha riferito Mato Yakubudell'agenzia di comunicazione del governo. Lo Stato di Gombe - dove è avvenuta l'esplosione - è vicino a quelle di Borno e Yobele due aree più colpite dal gruppo islamista Boko Haram chenegli ultimi cinque anniha causato circa 13.000 morti e 1,5 milioni di sfollati. Molti gli attacchi di Boko Haram in stazioni di busspesso mirati a linee dirette verso il sud del paese a maggioranza cristiana

===================

PARIGI22 DIC - Il premier franceseManuel Vallslancia un appello al "sangue freddo" e al "buon senso"è quanto si legge in un comunicato diffuso dal governo francese dopo l'ultimo tragico episodio del camioncino che si è lanciato contro un mercatino di Natale a Nantescausando secondo l'ultimo bilancio aggiornato almeno undici feritidi cui cinque in gravi. Un attacco 'fai da te' identico a quello avvenuto il giorno prima a Digione e attribuito dalla polizia a uno "squilibrato".

======================

NOI SIAMO UN CRISTIANESIMO IN DECOMPOSIZIONEPERCHéè questo cheLA AGENDA DEL TALMUD FARISEI ROTHSChILD HA PIANIFICATOE PERCHéancheI VESCOVI HANNO LE LORO RESPONSABILITà! non è possibile calpestare la legge naturalesenza commettere il peccato contro lo Spirito SANTO! IN REALTàQUELLO CHERENDE SATANICOQUESTOIN REALTàQUELLO CHERENDE SATANICOQUESTOSODALIZIOè1. LA MASSONERIAE LA2. PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA! SEQUESTE CARATTERISICHE PERMANGONOLA REGINA ELISBETTA SARà RICORDATANELLA STORIA DEL GENERE UMANOCOMELA STREGA PIù PERICOLOSA E MALEFICA! GbCleggbasta regina a capo Chiesa. Vicepremier invoca separazione religione da Stato. 25 aprile 2014 LONDRA25 APR - Sarebbe meglio per tutti -per la Chiesaper i credentiper tutti gli altri- se Stato e Chiesa fossero separati. Per costituzione. Cosi'in sintesiil vicepremier britannico Nick Clegg irrompe nel dibattito sul ruolo della religione nella società innescato da un recente intervento del primo ministro David Cameron che ha definito il Regno Unito un ''Paese cristiano''suscitando critiche. La regina è infatti costituzionalmente il governatore supremo della Chiesa d'Inghilterramentre sono 26 i vescovi della Chiesa d'Inghilterra che siedono nella camera dei Lord. Non un dettaglioma un fatto che sostanzialmente nel Regno Unito lega ancora a doppio filo Stato e Chiesa. Clegg vuole che cio' cambi. Non in maniera repentina e traumatica''con il tempo''certoma la sua visione mette in evidenza le divisioni sul tema nel governo di coalizione libdem-tory. Cameron infatti risponde''non sono queste le idee dei conservatori''. C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/04/25/gb-clegg-basta-regina-a-capo-chiesa_9932d817-d975-4d20-9ca6-aa834227541c.html

LONDRA21 APR - Scrittoriaccademicie giornalisti criticano il primo ministro David Cameron per aver definito la Gran Bretagna un "Paese cristiano" e lo accusano di lanciare così un messaggio che rischia di alimentare divisioni e alienazione nella società. "Credo che dovremmo essere più sicuri del fatto che siamo un Paese cristiano"aveva affermato Cameron in un intervento sulla pubblicazione Curch Times poco prima della Pasqua.




Corrado Metri · Segui

gli effetti della civiltà decadentela colpa non è dei musulmanima degli occidentali col cervello a bagno nel putridume prodotto dalla decadenza




Vincenzo Maiello · Top Commentator

Che le radici dell'Europa siano cristiane lo dice la storia.Però dobbiamo renderci conto che l'immigrazione sta portando in Europa gente che ci farà guerranon solo per la religione ma anche per lo stile di vita e culturale. In Inghilterra l'islam sta facendo disastri,sta portando terrore e paura.In molte zone di Londra poi,il passaggio o il transito nelle zone controllate dall'islam è quasi proibito,rischio linciaggio o aggressioni.Tutto questo a Londra. Dobbiamo renderci conto che bisogna mettere seriamente un freno a tutto questo perchè gli islamici e soprattutto quelli estremisti quando decideranno di farci guerra non guarderanno i cattolici,i cristiani,gli atei,ma punteranno dritto agli europei quindi a tutti noi,senza distinzione. Smettiamola con l'abusare della parola razzismo e iniziamo seriamente a bloccare l'immigrazione e a proteggere la nostra Nazione e il nostro futuro.

===========================

MI DISPIACE PER LA SFORTUNADI QUESTO MIO RAGAZZO! Sotto shock dopo aver appreso delle voci su una love story tra sua moglie Wendi Deng e Tony Blair il capo di News Corp Rupert Murdochche si trovava in Australiasi precipita negli Usa e interroga lo staff del suo ranch in California dove sarebbe avvenuta la trescalo racconta lo stesso Murdoch in una intervista a Fortune.

"Una settimana dopo ho chiesto il divorzio". I Murdoch si sono separati in novembre dopo 14 anni di matrimonio. Blair ha sempre negato di aver avuto una storia con Wendi.

======================

Abd Allah dell'Arabia SauditaYOURSECRET SERVICESgalassia jihadista shriahCALIFFATO WORLDWIDEĀl Saʿūd. King Abdullah ] tutti i tuoi agenti infiltratiANOTHERYOURSECRET SERVICESnella 666 CIAi cultori di satana cannibalicheè il vostro segreto NWO-IMF SPABAAL OWL AT BOHEMIAN GROVEcheISRAELE NEW SHOAHno:n dovrebbe mai sapereloro te lo possono dire"io vi posso fare del maleanchefisicamente!" MAQUESTA è LA VOSTRA VERITà"VOI SIETE ANSIOSI DI FARNEPERSONALE ESPERIENZA!" SATANALLAHTU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILECHECON MILIARDI DI TUOI ADORATORIIN TUTTO IL MONDOormai sono annicheNESSUNO SI SOLLEVACONTRODI MEPER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNICHEtu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodooe neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzoecc... NOOOO? ALLORAVIENI Tu da me! NOOOO.. OKTU LO SAISEtu NON VIENI TU DA ME? POIVENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANEed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre BenedettoC. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce

V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! MOMBASA (KENYA)23 AGO - I jihadisti somali al Shabaab hanno decapitato un cristiano kenyano che avevano rapito nei giorni scorsi vicino all'isola di Lamu (Kenya) insieme ad altre tre personemusulmanepoi rilasciate. Lo ha reso noto oggi la polizia locale. I fondamentalisti avevano sequestrato i 4 uomini mercoledìportandoli nella foresta di Boninei dintorni dell'arcipelago di Lamu. La polizia ha riferito che il corpo del cristiano è stato ritrovato ieri nella foresta.

==========================

SIGNORAGGIO BANCARIOdella BANCA MONDIALEè OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amorecome ebraismo e cristianesimol'Islam è una struttura demonicadi assassini autorizzatiipocriti bugiardi autorizzatie luridi maniaci sessuali autorizzatisempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariahsorge sul genocidioed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarlisignifica ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poichénon ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro"buona ricerca"non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristianenon hanno un insegnamento chiarocircala natura divina del cristiano.. ed io stessoio non sono un "piccolo chimico" cheha inventato qualcosamaio ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa èin cosa consistequali sono le prerogativele potenzei privilegila posizionedella natura divina del cristianooggi sulla terradi conseguenzaquali sono gli strumenti divini e soprannaturalidel cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre rispostelink utili allo studionella posta interna di/lorenzo.scarolae certotraun mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessionimanon posso rivelare la vostra identitàsenza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of lovelike Judaism and ChristianityIslam is a demonic structureof murderers authorizedLiars hypocrites authorizedand lurid sex maniacs are allowedandauthorizedfrom their Godshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariahit stands on genocideand every 5 minutesmuslims kills an innocent Christian martyrin the world! do not exterminatethem? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabisare same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you"good looking"don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myselfI'm not a "little chemist" that he invented somethingbutI followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What iswhat iswhat are the prerogativespowersthe privilegespositionof the divine nature of the Christiantoday on Earththereforewhat are the divine and supernaturaltools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answersuseful links to studyin my internal mail box:/lorenzo.scarolaand of coursebetweenone month you will have my answers! of course. I can publish your thoughtsbut I cannot reveal your identitywithoutyour consent! ====================== El Islam no nace del amorcomo el judaísmo y el cristianismoel Islam es una estructura demoníacaasesinos autorizadoshipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permitenyautorizadode su Diosshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabeestá parado sobre el genocidio y cada 5 minutoslos musulmanes mata a un inocente mártir cristianoen el mundo! ¿No exterminarellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafison los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo"guapo"no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competenciapara todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a míYo no soy un "pequeño químico" que inventó algopero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que eslo que es¿cuáles son las prerrogativasprivilegios SeriesLasposiciónde la naturaleza divinadel cristianohoy en día en la tierrapor lo tanto¿qué divino y sobrenaturalherramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestasenlaces útiles para estudiaren mi box:/lorenzo.scarola correo internoy por supuestoentre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientospero no puedo revelar su identidadsin su consentimiento. ========================

Gruppo al Qaida si allea con Isis

E' Uqba bin Nafibranca tunisina dell'Aqmi.

IraqArabia Saudita finanzia terrorismoTvBaghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati

===================

amicoBravo beato te che possiedi la verità!

Unius REI"dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITàperché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'UniversoGesù èil sensoe la VERITà di tutte le cose

amicoBravo concordo

Unius REI"aiutami a diffondere questo concorso!

===========================

L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islamquattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francescola regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]

Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordaniase ti convertidall'Islam al Cristianesimoti licenzianoespellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisciin prigionein 12 nazioni almeno c'è la pena di morte direttaper il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazzache ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariahmette a morte un cristiano! INFORMATI!

==================

Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenutilo ribadisconella forma sua forma sintatticaintendo.




https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPADI QUELLO CHE IO DICOMANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALIINFATTIIL SIGNORAGGIO BANCARIODELLA BANCA MONDIALEè OCCULTISMO!

=====================

SIGNORAGGIO BANCARIOdella BANCA MONDIALEè OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amorecome ebraismo e cristianesimol'Islam è una struttura demonicadi assassini autorizzatiipocriti bugiardi autorizzatie luridi maniaci sessuali autorizzatisempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariahsorge sul genocidioed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarlisignifica ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poichénon ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro"buona ricerca"non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristianenon hanno un insegnamento chiarocircala natura divina del cristiano.. ed io stessoio non sono un "piccolo chimico" cheha inventato qualcosamaio ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa èin cosa consistequali sono le prerogativele potenzei privilegila posizionedella natura divina del cristianooggi sulla terradi conseguenzaquali sono gli strumenti divini e soprannaturalidel cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre rispostelink utili allo studionella posta interna di/lorenzo.scarolae certotraun mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessionimanon posso rivelare la vostra identitàsenza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of lovelike Judaism and ChristianityIslam is a demonic structureof murderers authorizedLiars hypocrites authorizedand lurid sex maniacs are allowedandauthorizedfrom their Godshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariahit stands on genocideand every 5 minutesmuslims kills an innocent Christian martyrin the world! do not exterminatethem? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabisare same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you"good looking"don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myselfI'm not a "little chemist" that he invented somethingbutI followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What iswhat iswhat are the prerogativespowersthe privilegespositionof the divine nature of the Christiantoday on Earththereforewhat are the divine and supernaturaltools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answersuseful links to studyin my internal mail box:/lorenzo.scarolaand of coursebetweenone month you will have my answers! of course. I can publish your thoughtsbut I cannot reveal your identitywithoutyour consent! ====================== El Islam no nace del amorcomo el judaísmo y el cristianismoel Islam es una estructura demoníacaasesinos autorizadoshipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permitenyautorizadode su Diosshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabeestá parado sobre el genocidio y cada 5 minutoslos musulmanes mata a un inocente mártir cristianoen el mundo! ¿No exterminarellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafison los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo"guapo"no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competenciapara todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a míYo no soy un "pequeño químico" que inventó algopero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que eslo que es¿cuáles son las prerrogativasprivilegios SeriesLasposiciónde la naturaleza divinadel cristianohoy en día en la tierrapor lo tanto¿qué divino y sobrenaturalherramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestasenlaces útiles para estudiaren mi box:/lorenzo.scarola correo internoy por supuestoentre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientospero no puedo revelar su identidadsin su consentimiento. ========================

Gruppo al Qaida si allea con Isis

E' Uqba bin Nafibranca tunisina dell'Aqmi.

IraqArabia Saudita finanzia terrorismoTvBaghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati

===================

amicoBravo beato te che possiedi la verità!

Unius REI"dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITàperché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'UniversoGesù èil sensoe la VERITà di tutte le cose

amicoBravo concordo

Unius REI"aiutami a diffondere questo concorso!

===========================

L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islamquattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francescola regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]

Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordaniase ti convertidall'Islam al Cristianesimoti licenzianoespellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisciin prigionein 12 nazioni almeno c'è la pena di morte direttaper il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazzache ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariahmette a morte un cristiano! INFORMATI!

==================

Mattia Di Blasio · Top Commentator · Lavora presso RENARDET S.A. Consulting Engineers

ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenutilo ribadisconella forma sua forma sintatticaintendo.

Mattia Di Blasio https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPADI QUELLO CHE IO DICOMANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALIINFATTIIL SIGNORAGGIO BANCARIODELLA BANCA MONDIALEè OCCULTISMO!

================

OPEN LETTER A ANSA MASSONICA NATO BILDENBERG -- per favorevoi siate più scrupolosinel dare notizie attendibiliperchéil mio amico ABDuAllah Saudi Arabia1. è anziano; 2. malato di cuore; 3. non ha nessunaa speranza di andare in Paradiso! ] UcrainaPoroshenkodistrutti tank russi (chepoi tutti i suoi tank sono russie poilui è capace di fare passare i suoi cadaveri per Putin!)

Mosca replicaKiev cerca di far deragliare convoglio umanitario

https://www.youtube.com/user/HellxDesPairTruction/discussion




Kiev è assoluto cinismo! tutte le sue armi sono russe! ] 15 AGO - Colpi di artiglieria dell'esercito ucraino hanno "distrutto" in gran parte una colonna di automezzi blindati per il trasporto delle truppe che secondo Kiev era entrata nell'est Ucraina ieri sera. Così il presidente ucrainoPetro Poroshenko. Mosca smentisce invece lo sconfinamento "i tentativi (ucraini) di far deragliare attraverso l'intensificazione brutale delle operazioni militari" il convoglio di aiuti umanitari russi destinati alle popolazioni dell'Ucraina orientale.

[ li ammazzeranno tutti! ] ABDuAllah Saudi Arabia tu cosa stai facendo? ] [ Nigeriarapiti 100 ragazzi dai militanti "Boko Haram"

I militanti del gruppo islamico "Boko Haram" hanno rapito 100 ragazzi e alcuni uomini in un villaggio nel nord-est della Nigeria. Sono stati messi in camion e portati verso una destinazione sconosciuta.

Nel mese di aprileuomini armati avevano rapito più di 200 studentesse nigeriane. Alcune ragazze erano riuscite a fuggirema è ancora sconosciuto il luogo dove sono tenute segregate le altre prigionere. Sono 2053 le vittime del gruppo "Boko Haram" in questi primi sei mesi dell'anno. Per combattere i terroristi si è formato un gruppo speciale di rappresentanti delle Forze armate della NigeriaNigerCiad e Camerun. Anche i militare degli Stati Uniti partecipano alla ricerca delle persone rapite.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/Nigeria-rapiti-100-ragazzi-dai-militanti-Boko-Haram-0386/

10 ott 2014Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI

Nel ricordo di un amico di Antonio Pimpini

L'Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studile ricerche e le pubblicazioni accademichema la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondopoichéa seguito dell'esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO)la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo.

Egli non fu mai né conformista né omologatocon severo spirito criticoinnanzi tutto con se stessoponeva sempre a verifica le sue affermazionidiscutendo con tutti in modo sereno e pronto a recepire novitàanche se il suo dialogo si interrompeva bruscamente al cospetto di un interlocutore animato da compromesso o mala fede. Questo grande merito lo rese atipico anche negli ambienti universitariin quanto non scriveva per il gusto di aumentare la sua bibliografia a soli fini statisticima per affermare principi nuovi o evoluzioni di precedenti idee. Il suo insegnamento fu una vera e propria missionesi divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all'inizio di ogni corso di lezioni era"Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnanoma non dovete necessariamente crederci".

Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l'esperimento dei SIMEC di Guardiagreleil suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell'Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato equindiordinario di diritto della navigazione. Fuinoltreuno dei fondatori della D'Annunzio ein particolaredella Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensierograzie alla reggenza – prima – della cattedra di diritto internazionale e poi all'ordinariato in quella di teoria generale del dirittopotette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia.

La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturalelo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l'incontro con l'allora Cardinale Ratzinger (ora Papa Benedetto XVI) fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all'anno accademico nel 1987 a Chieti enel 1989a Teramoin occasione del 100° anniversario della Rerum Novarumquando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall'Enciclica. Infinesi rivedero a Rietiin occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all'incontro di Teramosicuramente coraggioso per l'allora Porporato destinato a divenire Sommo Ponteficein quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari ein particolareverso il sistema della banche centrali.

In ogni convegno l'unico modo per contrastare le argomentazioni del prof. Auriti era quello di ritenere la sua idea un'utopiasenza sapere chein campo scientificoun'affermazione di tal fatta è ben lungi dell'essere negativa. E il tempo gli ha dato e continuerà a dargli ragione.

Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell'usura nel momento in cui ha esternato l'idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturalené può divenire motivo di preoccupazioned'altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena.

Ma il mio ricordo vuole essere rivoltooggiai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenerea giusta ragionemolto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale. E ciò anche perché lui avrebbe voluto vedere coloro i quali nutrirono sentimento di affetto nei suoi confronti sempre sorridenti e serenimai tristiperché la sua non è una scomparsa ma un semplice trapasso da una vita ad un'altranella certezza chenel Paradisonon potrà certamente incontrare i suoi detrattori né coloro cheper il bene comuneha sempre combattuto....

Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html

P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST

Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.11




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

my JHWH.. non somaio questi figli del demonioe dell'anticristo del sistema massonico BildenbergCIA NATO NWOio li vedo fragili. malaticci. sono troppo deboli nel loro sistema nervoso centrale:

================

Giacinto Auriti in video ci da info utili per capire bene il Vangelo di Matteo del 19-10-2014.

In quel tempoi farisei se ne andarono e tennero consiglio per vedere come cogliere in fallo Gesù nei suoi discorsi.

Mandarono dunque da lui i propri discepolicon gli erodiania dirgli«... Dunquedi' a noi il tuo parereè lecitoo nopagare il tributo a Cesare?».

Gesù«...Mostratemi la moneta del tributo». Ed essi gli presentarono un denaro. Egli domandò loro«Questa immagine e l'iscrizionedi chi sono?». Gli risposero«Di Cesare».

Allora disse loro«Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio»."

Ascoltate qui http://youtu.be/h-7WgMP3rXo?list=UUXFxuqJjJYfxIskUIF2bATQ Giacinto Auruti:

"...quando si parla di fisco noi dobbiamo capire una cosastoricamente ci sono state due qualità di monetela moneta proprietà e la moneta-debito. Quando la moneta era di proprietà del cittadinocioè quando la moneta era d'oroil portatore della moneta era il proprietario e allora il prelievo fiscale era un atto di scambio tra il cittadino e lo Stato...Oggi la situazione è completamente diversaperchè la moneta nasce di proprietà della banca centrale che la emette prestandola sia allo Stato sia ai cittadini. C'è un solo modo con cui la banca centrale emette monetaprestandolaquindi tutto il denaro è gravato di debito verso la banca centrale. Capito questo... in questo sistema che cosa è il prelievo fiscale? Il prelievo fiscale non è altro che il pagamento di un debitonon dovutodato che in partenza noi abbiamo dimostrato che la moneta dovrebbe essere dichiarata di proprietà dei cittadini e non di proprietà della banca. La proprietà deve essere di chi crea il valore della monetachi crea il valore della moneta non è la bancaè la collettività dei cittadini...oggi cosa diventa il prelievo fiscale?...è il mezzo con cui lo stato ritira dalla collettività quei soldi che restituisce al creditore principale che è la banca centrale... Il prelievo fiscalenon è che il prelievo di quella che si chiama tecnicamente rendita parassitaria da signoraggio..."

P.S.- Per condividere fare copia e incolla a tutto il testo di questo post

Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.09




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/JOIujEgn7r8 da ascoltarespecialmente dal min. 4,40

"...qual'è il mio caso? Io mi sono mosso in modo diverso. Non ho dettocome ha detto Kennedy "la moneta proprietà dello Stato"no! Ho detto la MONETA PROPRIETA' del PORTATOREe sapete che vuol dire? Il portatore non ha confiniil portatore è la collettività degli uomini vivi! Quindi non è il fantasma giuridico dello Stato costituzionale inteso come concetto astratto senza contenuto umanoio mi sono rivolto agli uomini viviPROPRIETA' del PORTATOREnoi abbiamo guardato a mettere i soldi nelle tasche del popoloe allora quando uno parlanon in nome dello Statocome ha fatto Kennedyma in nome del popolo la gente capisce... la novità della rivoluzione! E' nata con il SIMEC ed è una rivoluzioneper sua naturadi dimensioni mondialiperchè noi rivendichiamo a favore di tutti i portatori la PROPRIETA' della MONETA...la fine della grande usura è quello che noi vogliamo..."

P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST

Altre info su www.setedigiustizia.org www.simec.org e SAUS TV su You Tube

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.07




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Auriti in video in una lezione interessanteascoltate qui

http://youtu.be/5ks523766ps?list=UUXFxuqJjJYfxIskUIF2bATQ Giacinto Auruti:

"...emettere moneta prestandola vuol dire il signoraggio della grande usura...le società degli uomini oggi sono organizzate come allevamento di bestiame umanoperchè non si da all'uomo la proprietà della monetama il debito della monetaallora l'uomo si trova nella condizione peggiorela bestia non ha la proprietà ma non ha neanche il debito...il valore è attività previsionaleè previsionequindi è tempoil tempo senza vita non è concepibile...non esiste ricchezza in un mondo di morti...noi dobbiamo capire che la moneta è diritto che vivecioè un fenomeno di sociologia giuridica.."




P.S.- Per condividere fare copia e incolla a tutto il testo di questo post

Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.06




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Berlusconi interviene ancora sul tema TASSE con un video messaggio propone un solo pagamento pari al 20 % del guadagnosono passati oltre dieci anni da quando la segreteria di Forza Italia ebbe un contatto con Giacinto Auritiqueste dichiarazioni dimostrano che sono lontani dalla soluzione. Incompetenza o malafede?

Ecco perchè:

Perché Berlusconi sbaglia

Il prelievo fiscale non va ridottoma abolito

di Giacinto Auriti

Quando l'on. Berlusconi propone di tagliare le tassenon si rende conto che le tasse si pagano in moneta e che la moneta pur essendo una unità di misura ha la caratteristica della certezza numerica del suo ammontarema non del suo "valore". Mentre l'espressione numerica della moneta è rigidail suo valore è una variante che non consente certezze di previsione. Cosìad esempiose ho una diminuzione del prelievo fiscale del 2% ed un aumento del potere d'acquisto della moneta del 4%il prelievo fiscale non diminuiscema aumenta del 2%.

È sintomatico il fatto che le banche abbiano aumentato notevolmente i costi dei servizi bancari per rendere più rara la moneta nelle tasche della collettività con l'evidente scopo di prevenire la "minaccia berlusconiana". A seguito di questa manovra finanziariail contribuente si vede esposto al rischio di pagare meno tasse come espressione numerica del loro ammontarema di pagarne il doppio come "valore"cioè come "potere d'acquisto".

Quando la moneta era d'orocioè proprietà del portatorela collettività non correva questo rischio perché la banca non poteva regolarne la liquidità in quanto non la poteva emetterla prestandola (per signoraggio).

Ecco perchéper risolvere il problemabisogna togliere alle banche centrali la proprietà della moneta all'atto dell'emissione e restituirla alle collettività nazionali attivando il quarto potere costituzionale della sovranità monetaria.

Dichiarata la moneta proprietà dei cittadinilo Stato deve trattenere all'origineall'atto dell'emissionequanto necessario per esigenze fiscali di pubblica utilità. In tal modo il prelievo fiscale non va ridottoma abolito.

Fonte Abruzzopress ––Ap – Il pensiero di Auriti 23 Settembre '04 - Anno XXII – n. 280-

Noi auritiani rispondiamo

SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA

RIPRENDIAMOCI LA PROPRIETÀ DEI NOSTRI SOLDI

Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette PRESTANDOLA ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA".

In Italia per scrivere questa frase sono stati necessari 36 anni di studi e ricerche universitariecondotte dal Prof. Avv. Giacinto AURITI attraverso tesi di laureaconvegni ecc. Questi studi sono stati effettuati nell'Università degli Studi di Teramo presso la Facoltà di Giurisprudenza e presso l'Università "La Sapienza" di Roma.

" PROPOSTA DI UN REGIME MONETARIO UNIFORMEIN CUI LA PERSONA UMANA(*) SIA PADRONE E NON DEBITORE DELLA SUA MONETA "

MANIFESTO per la GIUSTIZIA MONETARIA

Per garantire la moneta come strumento di diritto sociale vanno rispettati i seguenti principi:

1) Moneta di proprietà del portatore;

2) Senza riserva;

3) Rarità monetaria controllata e finalizzata agli interessi sociali e non a quelli dell'usura;

4) Reddito monetario di cittadinanza;

5) Codice dei redditi sociali;

6) Trattenuta all'origine dei fondi per esigenze fiscali di pubblica utilità;

7) Moratoria dei debiti (ed eventuale sciopero dei debitori) in attesa dell'accertamento della proprietà dei valori monetari e della relativa compensazione di dare-avere;

Costituzione di un Dicastero per il risarcimento danni da usura (analogo al risarcimento per danni di guerra);

9) Divieto di Signoraggiotutti possono prestare moneta tranne chi la emette;

Manifesto presentato dal Prof. Avv. Giacinto AURITI segretario generale dell'allora Sindacato Antiusura (S.A.U.S.) al convegno di Guardiagrele (CH) intitolato "Giustizia monetaria" del 13-09-02. on line su You Tube in S.AU.S.TV 2 - sezione "miscellanea"

(*) E non persona giuridica (Enti di Statomultinazionalis.p.a. ecc..)

P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST

Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 20.27




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

https://www.facebook.com/profile.php?id=100004953169229 SHARIAH NAZI SATANADHIMMI SLAVES WORLWIDE https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=387854511389651&id=100004953169229&ref=notif&notif_t=tagged_with_story

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 20.32




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

/watch?v=DNNgUhPKRME&feature=gp-n-y 007tubeless Sex with girls are part of Muhammad's role modeling to his psychotic followers.

https://www.youtube.com/watch?v=DNNgUhPKRME&feature=gp-n-y




Sesso con ragazze sono parte di modelli di ruolo di Maometto ai suoi seguaci psicotici.

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 20.34




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Il gigante dai piedi d'argilla ] [ SPA666GmosA.I. aliens abductionsROTHSCHILD FMIBUSH 322 NWO&Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullahagendatalmud Baalper disintegrare Israele] su voi datevi coraggiofigli! LA RIUNIFICAZIONE DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? è STATA PROFETIZZATACORAGGIO! CON MEvoi SARETEVIVI E FELICIMACON UN ALTRO?VOI SARETEgiàALL'INFERNO! tutte le voltecheio dicocheElisabetta IIè Gegabele II? voi mi chiudetesistematicamente un blog.. cosìè sempre statoin questo modochesaranno già statiuna decinai blogchemi avete fatto perdere un blogtutte le volte! QUINDIANCHEUN DEFICIENTECOME MEAVREBBE CAPITOCHEla REGINA ELISABETTA SECONDA DI INGHILTERRAè IL PUNTO DEBOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!

voi siete morti adesso! Nella Bibbia (Cfr Daniele 2) si racconta di "una statua enorme di straordinario splendore" con la testa d'oroil petto e le braccia d'argentoil ventre e le cosce di ferro e i piedi in parte di ferro e in parte di creta che rappresentava il grande Nabucodonosorre di Babilonia.

Lo stesso testo dice che la debolezza della statua è nei piedifatti di ferro e argillaperché "il ferro non si amalgama con l'argilla" https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw/discussion



https://www.youtube.com/watch?v=PYUfqnBIvk0&list=UU5aeU5hk31cLzq_sAExLVWg

07.12.2014 [[ TUTTE LE MENZOGNE E TUTTI I CRIMINI DELLA NATO ]]

Adesso questi minuti gli ucraini bombardano la città di Donetsk

(volendo collegatevi con la web-cam quihttps://www.youtube.com/watch?v=IKrpQVzC_AE)

www.youtube.com/watch?v=b_lIo0LsjWE

07.12.2014

Cari membri del gruppo metto questo video di Yaroslav Voskoenko.

Non so se i membri si ricordano la storia di "La bellissima".

Per internet gira l'informazione che la storia non e' vera. Vi propongo l'intervista con il ragazzo che testimonia che la storia e' vera. Dice che pero la foto non e' giustama c'e' parecchia somiglianza. Dopo la morte di "La Bellissima" Yaroslav ha contattato il suo ex ragazzo inquanto non sono rimasti i parenti chiedendo la foto. Siccome il suo ex ragazzo si trova a Dnepropetrovsk e quello che si dice dall'altra parte della barricataha spedito la foto di un altrama che somiglia molto. Yaroslav spiega che conosceva "la Bellissima" soltanto circa 3 settimane prima che lei morì e non molto vicinoma la ragazza sulla foto ha parecchia somiglianza.https://vk.com/videos167512103

tutti i progetti di pace della NATO ] https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/p320x320/10846192_871746082845756_1456062145963493656_n.jpg?oh=152a5a476645a5398b0ae77426735173&oe=55009FD9&__gda__=1426721380_56fe1fbf7424a4d2926a8f38d5ce3429 [ 06.12.2014 Chuguev(prov. di Kharkov) "Lacrime del coccodrillo"

"1252 militari ucraini morti e oltre 3000 feriti durante ATO nell'est dell'Ucraina" ha detto oggi Poroshenko nel suo discorso d'avanti ai militari ucraini nell'aeroporto di Chuguevprovincia di Kharkov

Tuttavia il venerdì Porosheneko ha detto"Mi fa piacere di riferire che 100 armamenti pesanti saranno' consegnati alle Forze Armate dell'Ucraina" La consegna aveva posto oggi nell'aeroporto militare di Chuguev (prov. di Kharkov) I militari hanno ricevuto gli armamenti prodotti dal famoso consorzio "Ukroboronprom"BTR-3BTR-4carri armati T-64T-72SAU 2C1 ed elicotteri MI-2 e MI-8.

L'ultima volta Poroshenko ha visitato la zona di ATO ad ottobre (26.10.2014) durante la elezioni parlamentari straordinarie. Quella volta Poroshenko ha visitato Kramatorsk(prov.Donetsk) che fin oggi e' sotto controllo dell'esercito ucraino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] caro PutinPERòMI sembra un sentimento molto cristiano quello di fare morire la Russiaed Europaal posto di fare morire la LEGA ARABA! QUESTO èSEUNIUS REI NON VIENE INTRONIZZATO SUL MONDOuna qualche forma di guerra mondialepuò essere modificatamanon può essere fermataI MASSONI FARISEI DEL NWO FMI SPANON POSSONO FARE COLLASSARE LA LORO STRUTTURA MONDIALE PER FARSI DILANIARE DAI POPOLI!

https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion

EIH OBAMA GENDER BUSH 322 KERRY 666 FARISEO ROTHSCHILD NON è COLPA MIA SE TUTTI I VOSTRI DEMONI ALL'INFERNO SEGUONO ME COME CAGNOLINI SCODINZOLANTI.. LA COLPA è VOSTRA PERCHé I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA CHE VOI FATE PER TUTTO MONDO? SONO ANCORA TROPPO POCHI!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

MY HOLY JHWH ] IO L'HO DETTO" le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO GOYM DALIT DHIMMI

22 dicembre 2014, Putin è MOLTO sorpreso per L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia

"Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%mentre le importazioni dall'UE sono scese al 7all'8 e al 10%. Tuttaviasono rimasto un po' sorpreso che il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento.

Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russiala Germania.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/

Inaccettabile e scandalosa sono le parole usate dalla nota giornalista Agnieszka Wolk Laniewska circa l'espulsione infondata dalla Polonia del giornalista freelance di "Russia Today" Leonid Sviridov. La giornalista ha anche detto che lei conosce pochi altri casi di un tale trattamento a cittadini stranieri a cui è stato annullato il diritto di soggiorno in Polonia senza indicarne i motivi. Le autorità polacche hanno revocato l'accreditamento del 24 ottobre del corrispondente russo. Inoltrelo hanno informato che il suo permesso di soggiorno nel Paesericevuto nel 2008verrà ritirato.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Giornalista-polacca-definisce-inaccettabile-lespulsione-del-corrispondente-di-Russia-Today-4928/

Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente.

=========================

La crisi ucraina innescata da oltreoceano ha creato una situazione di squilibrio sul continente europeo. Il conflitto armato nel Donbass le sanzioni anti-russele risposte di Moscal'instabilità politica in generale econseguentementela crescente contrapposizione con l'Occidente non servono né alla Russia né all'Unione europea.

Tuttavia vi è il principale beneficiario di tutto questo e che è lontano dalle passioni politiche in ebollizione e rimuove la "schiuma" economica dalla pentola bollente dei problemi interni europei.

Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente. In realtà molti dei suoi membri sono stati a lungo "sotto la coperta" di Washington e costretti ad agire esclusivamente sulla base dei propri interessi. Le sanzioni contro la Russia che sono state adottate dall'Unione Europeacompresa la pressione franco statunitensecrea sempre più l'effetto opposto. Assolutamente chiarocome più volte affermato dal Cremlinoche la Russia non rinuncerà alla Crimea e aiuterà i residenti dell'Ucraina orientale sotto la pressione militare di Kiev. Di conseguenzasi perde il suolo stesso per l'introduzione di nuove misure restrittive. Inoltrein Europa sono sempre più forti le dichiarazioni circa l'inefficacia di tale politica e anche della sua completa insensatezza. Tuttavia Washington continua a dettare la linea costringendo l'Europa a seguirla. Quali sono le conseguenze per l'Europace lo dice il decano del Dipartimento di Sociologia e Politica Finanziaria dell'Università del governo della Russia Alexandr Shatila:

L'Europanaturalmentenon è interessata solo dalla crisi ucraina nel suo complessoma anche nella organizzazione di Maidan. Perchénonostante l'Ucraina dichiari il suo impegno a favore dell'integrazione europeatuttaviail suo ingresso nell'Unione Europea era in origine un progetto fantasioso. L'Unione Europea non è pronta ad alimentare 42 milioni di ucraininon è realistico. Per non parlare del fatto che gli europei originariamente avevano in mente tutti i crescenti rischi nelle relazioni economiche con la Russia. Tuttaviail progetto è stato portato avanticosì come gli europei hanno applicato sanzioni contro la Federazione Russa imposte dagli Stati Uniti nonostante fossero sfavorevoli.

Si è scoperto chevolendo punire la Russia sotto l'egida degli Stati Unitigli europei hanno punito se stessi. Le imprese europee percepiscono più forte l'effetto inverso dell'imposizione delle sanzioni e dichiarano più spesso la completa mancanza di prospettiva dello scenario scelto dall'elite politica. Inoltrel'Unione Europea non conosceva neanche la grandezza della "voracità" di Kievche quasi ogni giorno si rivolge agli "amici" europei per tutte le nuove tranche di assistenza finanziaria. Bruxelles ha detto che il bilancio dell'UE semplicemente non può più far fronte ad artisti del calibro di appetiti "pantagruelici". E non hanno nemmeno invitato il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko al loro prossimo vertice.

Il capo della rappresentanza regionale del "Fondo per la tecnologia concettuale" Valery Pyakin ha dato l'esempio dell'impatto in Europa dei risultati della cosiddetta integrazione europea ucraina:

Un classico esempio di sofferenza europea è rappresentato dalle "Mistral". Ogni Paese ha una qualche relazione economica con la Russia. Le relazioni contrattualila cui attuazione non riguarda solo la reputazione del Paesema anche un settore specifico di attività. Per la semplice ragione chequando un Paese sceglie un partner internazionalecerca di garantire il proprio futuro. L'attuazione delle sanzioni USA porta al fatto che gli Stati che vorrebbero avere rapporti economici con l'Europaora preferiscono averli con i Paesi terziin particolare con il gruppo BRICS.

Negli ultimi anninon solo le imprese europeema anche i diplomatici dichiarano che la politica di sanzioni nei confronti di Mosca non porterà ai risultati sperati. Il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha detto recentementeChi vuole mettere la Russia in ginocchio con le sanzioni economiche sbaglia clamorosamente su ciò che potrà fornire sicurezza in Europa e negli interessi dell'UE. Si spera che questo punto di vistaprima o poi diventerà dominante nel Vecchio Mondoe i suoi leader mostreranno finalmente indipendenza.

http://italian.ruvr.ru/2014_12_22/Il-Vecchio-mondo-non-puo-permettersi-una-Ucraina-europea-4318/

Putin ha dato inizio ai lavori del più grande campo di gas a Yamal 22:32

Giornalista polacca definisce "inaccettabile" l'espulsione del corrispondente di "Russia Today" 21:50

Putin sorpreso per il commercio USA-Russia 21:00

Parma Calcio acquistata da cordata cipriota – russa 20:40

Soros candidato alla Presidenza della Banca Nazionale d'Ucraina 20:35

Auguri speciali dallo spazio per Napolitano 20:32

Putin si è rivolto al Parlamento 20:06

La Russia risponderà alle nuove sanzioni 19:10

"A me sembra proprio lui. Il cuore di una mamma non può sbagliare" 18:45

Botta e risposta Renzi-Berlusconi sul Quirinale 18:30

Donetskil rinvio dei colloqui a Minsk aggrava la situazione 18:15

Ukraine Secretive Neo-Nazi Military Organization Involved in Euromaidan Sniper ShootingsUkraineSecretive Neo-Nazi Military Organization Involved in Euromaidan Sniper ShootingsYanoukovitchousted president of Ukraine This article --which recounts the events of the November Euromaidan 2013 Sniper Shootings was first published in March 2014 The events in Ukraine since November 2013 are so astonishing as almost to defy belief.... Ukraine and The Geopolitical Chessboard Ukraine and The Geopolitical Chessboard"The West must understand thatto RussiaUkraine can never be just a foreign country. Russian history began in what was called Kievan-Rus. The Russian religion spread from there. Ukraine has been part of Russia for centuriesand their... Ukraine Russia and China. Why is Putin in Washington's Crosshairs? Ukraine Russia and China. Why is Putin in Washington's Crosshairs?"Washington wants to weaken Moscow economically by slashing its gas revenues andthuseroding its ability to defend itself or its interests. The US does not want an economically-integrated Europe and Asia. The de facto EU-Russian alliance is a direct threat to US global hegemony." US... Dueling East-West Agendas on UkraineAmerica Wants WarDueling East-West Agendas on UkraineAmerica Wants WarWashington's Ukrainian agenda is polar opposite Moscow's. It's irresponsible. It's unjustifiable. Reports suggest it's in two parts. It calls for Moscow to halt Crimean annexation efforts. It wants demobilization of legitimately deployed Russian troops related to its Black Sea...