SOPRANNATURALI, SPIRITI ED ESOTERICI

Israele, mi stanno demolendo: i blog ] uno ad uno [ Delivery to the following recipient failed permanently:
     shalomgerusalemme2.holy@blogger.com
===========================
Charlie Hebdo, Killer di Montrouge barricato in un negozio a Parigi, sei ostaggi. In azione anche il Mossad
Sequestrati diversi ostaggi nel negozio Kosher alla Porte de Vincennes. Parigi nella paura per il terrorismo islamico, che tiene in ostagigo anche un neonato: entra in azione anche il Mossad, i servizi segreti israeliani. Era da poco uscito dalla prigione l'autore della nuova sparatoria a Parigi. Dopo aver aperto il fuoco, il 32enne Amedy Coulibaly - lo stesso che ieri mattina ha ucciso una poliziotta - ha preso cinque ostaggi, tra cui donne, davanti al negozio kosher alla Porte de Vincennes di Parigi. Le teste di cuoio sono entrate in azione sul posto. L'uomo si è fatto riconoscere dalla polizia sul posto come l'assassino della poliziotta di ieri: "Sapete chi sono! Sapete chi sono!", ha gridato per due volte ai poliziotti. Ha pesantissimi precedenti penali, secondo quanto si apprende. In un primo momento era stata diffusa la notizia - poi smentita - secondo la quale sarebbero state uccise almeno due persone.
I servizi segreti algerini avevano avvertito la Francia il 6 gennaio dell'imminenza di un attacco terroristico.
C'è anche una ragazza, la ventiseienne Hayat Boumeddiene, tra i ricercati per la sparatoria di ieri a Montrouge. La prefettura di Parigi ha emesso un 'avviso di ricerca' nei suoi confronti. Secondo Bfm Tv sarebbe la fidanzata di Amedy Coulibaly, il killer che ora è barricato nel supermercato kosher di Parigi.
Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha dato ordine al ministero degli esteri e al Mossad di dare al governo francese ''ogni assistenza necessaria per combattere l'ondata di terrorismo a Parigi''.
Amely Coulibaly è uscito di prigione da due mesi. Era stato arrestato e condannato nel 2010, per aver fatto parte di un gruppo che aveva elaborato un piano per tentare di far evadere Smait Ali Belkacem, l'autore dell'attentato del 1995 alla stazione RER di Saint-Michel a Parigi. Nella stessa inchiesta, riferiscono i media francesi, era stato interrogato anche Cherif Kouachi, uno dei due assalitori di Charlie Hebdo, che era però stato scagionato.
La Prefettura di Parigi, in presenza della grave situazione nella capitale francese, ha ordinato per precauzione la chiusura di tutti i negozi della rue des Rosiers, il cuore dell'antico quartiere ebraico di Parigi, il Marais. Allerta anche al Trocadero, sito storico di Parigi di fronte alla Tour Eiffel. La polizia ha fatto sgomberare, armi in pugno, gli accessi alla metropolitana.
========================
il mondo deve prendere atto, che, noi siamo aggrediti dalla shariah!
Arabia Saudita: Amnesty,frustato blogger, Per offesa a Islam. Esecuzione in pubblico a Gedda, 09 gennaio 2015, BEIRUT, 9 GEN - Un blogger saudita, Raif Badawi, in carcere dal 2012, e' stato frustato oggi sulla pubblica piazza a Gedda, davanti alla moschea Al Jafali, perche' riconosciuto colpevole di insulti all'Islam. Lo rende noto Amnesty International, condannando quello che definisce "un feroce atto di crudeltà", perpetrato nonostante gli appelli internazionali perché la condanna non fosse eseguita.
in USA i satanisti del dio gufo al Bohemian Grove: 322 Bush, dettano legge! WASHINGTON, 9 GEN - Hillary Clinton e' "furiosa" con il marito Bill dopo che il nome dell'ex presidente americano e' spuntato nello scandalo delle 'schiave del sesso' e dei festini organizzati dal finanziere, ed ex amico, Jeffrey Epstein e che coinvolge anche il principe Andrea d'Inghilterra. Secondo alcune fonti vicine alla coppia, citate da media Usa, la tensione tra i due si sarebbe avvertita ai funerali dell'ex governatore di New York Mario Cuomo. Hillary sarebbe entrata in chiesa ignorando il marito.
Ettore Attanasio · Segui · Top Commentator · Catania
rettiliani succhiasangue
=========================
Nigeria, Boko Haram fa strage: duemila morti ] [ ormai, NOI abbiamo una emergenza terroristica shariah, perché, tutta la LEGA ARABA è IL NAZISMO ONU SHARIAH ]
Nigeria, Boko Haram fa strage: duemila morti.
Potrebbero essere duemila le vittime dell’ultimo feroce assalto di Boko Haram, gruppo fondamentalista islamico affiliato ad Al Qaeda, che sta colpendo la Nigeria dal 2009. Fonti governative hanno riferito che i terroristi, che già mercoledì avevano dato alle fiamme sedici villaggi, sono tornati all’attacco nella città di Baga nella giornata di giovedì prendendone quasi totalmente il controllo.

Fonti miliari e testimoni oculari parlano di duemila vittime, considerato un numero senza precedenti pur nella Nigeria scossa dal terrorismo fondamentalista e dalla persecuzione nei confronti dei cristiani. I miliziani del gruppo islamista Boko Haram, che letteralmente significa “L’educazione occidentale è peccato”, risultano legati ai qaedisti afgani, da cui traggono ispirazione, e operano dal 2009 nella zona nordest della Nigeria, a maggioranza musulmana. Le persecuzioni nei confronti dei cristiani della regione sono cresciute insieme alle tensioni che hanno accompagnato l’elezione del cristiano Goodluck John alla guida del paese nel 2011, facendo registrare fino ad oggi oltre un milione e mezzo di profughi e migliaia di morti.
  http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_09/Nigeria-Boko-Haram-fa-strage-duemila-morti-8811/
I COMUNISTI BILDENBERG MASSONI GENDER, HANNO COSì ODIATO, LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA: CHE, CI HANNO MESSO SOPRA UN ABISSO DI DISPERZIONE MORTE USUROCRAZIA BANCARIA.. QUESTA è LA FINE DELLA SPERANZA! ]
Sequestro Parigi,tra ostaggi c'è un bebè
Autorità smentiscono 2 morti.Netanyahu a Mossad,aiutiamo.
09 gennaio 2015. TEL AVIV, 9 GEN - C'è anche un bebè di 6 mesi, oltre ad almeno 5 adulti, fra gli ostaggi in un negozio kosher a Parigi.
    Lo ha appreso la tv israeliana Canale 2. Intanto il ministero dell'Interno francese ha smentito la notizia di 2 morti nella sparatoria avvenuta nel negozio. Mentre il premier israeliano Netanyahu ha dato ordine al ministero degli esteri e al Mossad di dare al governo francese "ogni assistenza necessaria per combattere l'ondata di terrorismo a Parigi", secondo la radio militare israeliana.
===============================
NESSUNO LO PUò NEGARE: LA LEGA ARABA SHARIAH ONU, HA DECISO DI AGGREDIRCI! LA SHARIAH, DI MANIACI RELIGIOSI CHE, LA SOSTIENE? è LA STESSA DEI TERRORISTI, CHE  UCCIDONO! CAMBIA IL METODO MA, NON L'ODIETTIVO FINALE, CAMBIA LA STRATEGIA: MA IL FINE DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE è SEMPRE IL CALIFFATO MONDIALE!
Terroristi Parigi incontrarono Awlaki
Site, al momento la pista di al Qaida è la più credibile
09 gennaio 2015 ROMA, 9 GEN - Uno dei terroristi responsabili del massacro nella sede di Charlie Hebdo incontrò l'imam Anwar Awlaki in Yemen poche settimane prima che il leader dell'Aqap venisse ucciso. Lo riferiscono i media internazionali. Per il Site, allo stato, il collegamento tra i terroristi e il ramo yemenita-saudita di al Qaida "è il più credibile". Ieri, i media Usa avevano rivelato che Said Kouachi sarebbe stato addestrato a usare armi ed esplosivi dall'Aqap nel 2011.
===============================
1. NON SONO I SEPARATISTI AD AVERE INTERESSE, IN UN CONFLITTO! MA, 2. NON PUò INVOCARE, LA COSTITUZIONE: COLUI CHE, LA HA VIOLATA, E PROFANATA, FACENDO UN GOLPE, QUESTA è 3. UNA MERKEL VOLONTà DI DOMINIO, PER REALIZZARE UN GENOCIDIO DI ODESSA, ECC.. CONTRO, UNA PARTE MINORITARIA DEL PAESE.. 4. NON C'è: UNA INVOCAZIONE LEGITTIMA: ALLA COSTITUZIONE: IN COLUI CHE: LA HA VIOLATA ATTRAVERSO: UN GOLPE DI CECCHINI DELLA CIA 322 NATO: IL SISTEMA MASSONICO DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD ] [ 9 GENNAIO. Almeno quattro soldati e due civili sono morti nelle ultime 24 ore nel sud-est ucraino, secondo le autorità di Kiev che accusano i separatisti filorussi di aver intensificato gli attacchi con razzi e mortai. I ribelli accusano a loro volta i governativi di aver violato più volte il nuovo cessate il fuoco scattato il 9 dicembre. Giovedì prossimo dovrebbe svolgersi in Kazakistan un vertice Ucraina-Russia-Germania-Francia per cercare una soluzione pacifica al conflitto.
Lina P Meniaikina · Top Commentator
Donbass resiste!
=============================
USA UE NATO CIA: BILDENBERG, SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA: TUTTA LA SINGOGA DI SATANA AL COMPLETO FED BCE FMI: il NWO 322: ha detto: "Unius REI non deve fare: "spam", perché, noi non riconosciamo politicamente: Unius REI! OK! IO PRENDO ATTO DELLA VOSTRA DICHIARAZIONE!" .. MA, IL MIO MINISTERO NON DIPENDE DA INTERNET! INFATTI, DA OGGI? IO PUBBLICHERò, SOLTANTO, SU UN BLOG SOLTANTO!
MA, VOI DICHIARATE: DI NON VOLERVI SOTTOMETTERE: ALLA MIA GIURISDIZIONE LA FRATELLANZA UNIVERSALE! .. è TRAGICO, PERò, PER VOI: IL DOVER RICONOSCERE, UN GIORNO, CHE, LA MIA GIURISDIZIONE è REALE! INFATTI, LA PAROLA DI DIO JHWH HOLY, DICE: ""NON SIATE COME IL CAVALLO O COME MULO, CHE, SI PIEGA LA FIEREZZA DEL CAVALLO E DEL MULO, CON, MORSO E BRIGLIE, SE NO, A TE, LORO NON SI AVVICINANO!

monarchia bancaria internazionale, assolutistica e parassitaria
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. 

Il meglio della rete
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica.

ora basta!
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. 

democrazia estinta perchè camuffata
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica.
================
TUTTI GLI ISLAMICI: CIOè, TUTTI COLORO, CHE, RIVENDICANO LA SHARIAH, PERDONO IMMEDIATAMENTE LA CITTADINANZA EUROPEA, E DEVONO ESSERE ESPULSI: ED IL FLUSSO DEI MUSULMANI DEVE ESSERE ARRESTATO!
Terroristi Parigi incontrarono Awlaki
Site, al momento la pista di al Qaida è la più credibile

Fonti polizia, ucciso killer Parigi
Gran parte ostaggi liberati nel blitz. Feriti almeno due agenti

Qaida aggiorna lista nera,croce su Charb
"Grazie a chi ha vendicato il Profeta". Citato anche Awlaki

Parigi, il killer di Montrouge conosceva gli assalitori di Charlie Hebdo
Amely Coulibaly era nella stessa cellula jihadista del 19mo arrondissement a cui apparteneva Cherif Kouachi, il più giovane dei due fratelli responsabile dell'attacco al giornale satirico.
PARIGI, 9 GEN - Cherif Kouachi, uno dei fratelli sequestratori, raggiunto al cellulare stamattina da BFM TV, aveva affermato di essere in missione per conto di "al Qaida dello Yemen". Chérif ha detto inoltre di essere stato "finanziato" dall'imam Anwar-al-Awlaqi, ucciso da un raid Usa nel 2011, rivelando di aver "sincronizzato" l'attacco di questi giorni con quello del killer di Mountrouge. Quest'ultimo, pure intervistato, ha confermato l'alleanza, ma dicendosi per parte sua seguace dell'Isis.
Charlie Hebdo: Kouachi fedele a Al Qaida
Alleanza con killer di Montrouge. Ma quest'ultimo "seguace Isis"
BEIRUT, 7 GIU - Miliziani qaedisti hanno assaltato stamani il campus universitario di Ramadi, capoluogo dell'insanguinata regione occidentale di al Anbar, prendendo in ostaggio decine di studenti e impiegati. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya, che cita fonti governative irachene.
    Secondo le fonti, un commando dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante si è asserragliato all'interno del campus circondato a sua volta dalle forze di sicurezza irachene. Attenzione: il http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/06/07/iraq-blitz-qaedisti-ostaggi-in-ateneo_951b8dec-c5a1-4e7d-874d-19ecda5cb42d.html non può essere prelevato dai server di Facebook
9 GEN - Assalto delle forze di sicurezza francesi a Dammartin-en-Goele, dove sono trincerati con un ostaggio i fratelli Kouachi, i terroristi di Charlie Hebdo. Sul luogo sono state udite diverse forti esplosioni e si sentono raffiche di armi, riferiscono gli inviati dell'ANSA sul posto.
    Le operazioni di evacuazione di ragazzi dalla vicina scuola media sono state momentaneamente interrotte. Uomini del Gign e del Raid, i reparti speciali francesi, sono visibili sul tetto dell'edificio.
E' partito il doppio assalto della polizia a Dammartin-en-Goele e a Parigi. Uccisi i tre terroristi che hanno tenuto in scacco la Francia per decine di ore: gli autori della strage di Charlie Hebdo e il killer di Parigi. A tenere in scacco le teste di cuoio era finora il killer della poliziotta di ieri, che aveva preso in ostaggio sei persone nel negozio kosher di Parigi, tra cui un neonato. Fino a qualche ora fa si erano tenuti invece a Dammartin dei difficili negoziati con gli autori del massacro di Charlie Hebdo, barricati all'interno di una stamperia a nord est di Parigi, dove avevano preso un giovane in ostaggio. Durante una conversazione telefonica, i due assalitori di Charlie Hebdo avevano detto di voler "morire da martiri". Uno dei fratelli Kouachi, incrociato stamane da un commerciante di Dammartin, aveva detto: "Se ne vada, noi non uccidiamo i civili". Attenzione: il http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/06/07/iraq-blitz-qaedisti-ostaggi-in-ateneo_951b8dec-c5a1-4e7d-874d-19ecda5cb42d.html non può essere prelevato dai server di Facebook
Brenzini Paolo · Top Commentator · Lavora presso Disoccupatissimo
il buonismo e la perdita della proria identità e dei valori hanno portato a questo indecente convivere come portare in un pollaio migliaia di coccodrilli, grazie alle visioni mentecatte di una sinistra inqualificabile
Doni Roberto · Top Commentator · Namur
In queste afflussi d 'invasioni di profughi Arabi ci sono parecchi punti interrogativi decisamente misteriosi nei quali si nasconde una trama molto dubitosa !
Elenco solo alcuni casi capitali : in primis come é possibile essere in possesso di somme esorbitanti per pagarsi traversate al prezzo dai 2 a 5 Dollari a Persona ?
Secondo :visto che una buona maggioranza non accetta integrarsi a la nostra cultura e valori di liberta del culto e della persona e uguglianza dei Sessi !
Perche non Emigrano in quei Stati ricchissimi di uguale Cultura e religione , Quali : Arabia Saudita , Quatar, Kuwait , Oman , ecc, ecc, ecc !
Sara a causa che non essendo ( ho non volendo ? ) Parlare le nostre lingue , evitano di essere impiegati al lavoro
contrariamente in questi paesi Arabi : dove sei Obbligato a partecipare ad attivita in qualsiasi campo produttivo ! .
Tutte queste strane e Inspigabili fatti
Nascondono qualcosa di molto oscuro !!!!!!!
===================================
la islamica Boldrini, l'anticristo: ha detto:"Le decapitazioni dei cristiani, SONO secondarie: rispetto alle sofferenze dei musulmani... si è vero, Crocifissioni, decapitazioni, persecuzioni. La pulizia etnica dei cristiani c’è, ma pare sempre secondaria, rispetto alle sofferenze dei musulmani." MA: LEI DIMENTICA CHE: DI TUTTA QUESTA MERDA DI MECCA MAOMETTO, CORANO, UMMAH NAZI ONU, APOSTASIA BLASFEMIA: PENA DI MORTE, I SUOI SCHIAVI DHIMMI DI CRISTIANI, CHE, PRoPRIO LEI: FA STERMINARE, FINO AL GENOCIDIO, IN TUTTO IL MONDO.. loro i martiri cristiani? non hanno colpa alcuna, IN TUTTA QUESTA MERDA: DEI SUOI MAOMETTANI NAZISTI! perché, lei stia lavorando, COSì BENE, per espandere, il saudita ottomano: IMPERO: sharia Nazi Onu, Califfato Mondiale, di tutta la LEga ARABA, imperialismo super potenza: PER ROVINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! che: questa bestia Boldrini, sia stramaledetta all'inferno quanto prima! ] [ Bush Nwo Satana CIA Rothschild, Eih ENTITà, tu mi chiudi due blog al giorno, [ Israel kingdom JHWH ] questo tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. che, i tuoi filtri sono così perfetti, che, i tuoi 4 computer automatici, A.I. Gmos: biologia sintetica di alieni, soltanto, li leggono i miei blog, E NON è VERO, che, io faccio spam, PERCHé, IO PUBBLICO, SU UN SOLO BLOG PER AccOUNT ]] mi chiedi, A VOLTE: ANCHE: due codici di verifica, per l'ingresso: in gmail, e un codice di verifica: per ogni operazione, mi fai attendere ore, ed ore (ieri ho atteso 6 ore) per ottenere un codice di verifica.. ecc.. Eih, SATANA BUSH 322 GOOGLE... MI STAI RENDENDO IMPOSSIBILE LAVORARE CON TE! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen !
United States refuses to condemn Nazism at UN - RT 101223
http://rt.com/usa/news/us-fight-baltic-world/ While 129 countries at the UN GA adopt a resolution against glorifying Nazism, the U.S. votes against it.
tutto questo, è troppo pericoloso, per te!
tu non lo diffondere, perché, i servizi segreti: CIA Pakistani: ti faranno morire!
all this is too dangerous for you!
you do not spread, because intelligence agencies: CIA: Pakistanis will die YOU!
یہ سب آپ کے لئے بہت خطرناک ہے!
آپ، کیونکہ بپا نہ کرو انٹیلی جنس ایجنسیوں: سی آئی اے: پاکستانی مر جائے گا!
ASIA BIBI, ERA TROPPO BELLA, E LE SUE AMICHE MUSULMANE ERANO TROPPO RACCHIE.. E QUESTO: è STATO SUFFICIENTE: A FARE SCATTARE LA TRAPPOLA: CALUNNIA, DELLA LEGGE CONTRO: LA BLASFEMIA: CONTRO: DI LEI! LA LEGA ARABA SHARIAH ONU: è DIVENTATA UNA MINACCIA ESTREMA: CONTRO, TUTTO IL GENERE UMANO.. E NOI SAREMO COSTRETTI AD INTERVENIRE DRASTICAMENTE, ANCHE SE, TUTTI I PEDOFILI, GENDER: CHE, VOGLIONO DIVENTARE POLIGAMI IN MEZZO A NOI, POI, LORO NON SAREBBERO TROPPO FELICI, CIOè, SE NOI ANDIAMO A DISTRUGGERE LA LEGA ARABA, INFATTI, LE FEMMINISTE, E TUTTI I MOVIMENTI DEI DIRITTI UMANI? NO! NON C'è UN CANE, CHE, ABBAIA ANCORA, CONTRO, LA SHARIAH NAZI: CHE, è LA PIù BRUTALE VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI NELLA STORIA: E CHE, NOI SIAMO PIENI: DI: LURIDI PERVERTITI SESSUALI, E TUTTI: I RADICALI COMUNISTI DI MERDA! La Commissione per i diritti umani del Pakistan (Hrcp) spera che quando la Corte suprema esaminera' l'appello contro la condanna a morte per blasfemia di Asia Bibi, una donna cristiana madre di cinque figli, "lo faccia prendendo in considerazione tutti gli aspetti del caso". Lo scrive oggi il quotidiano Dawn di Islamabad. La settimana scorsa la condanna alla pena capitale per la donna, accusata da due persone di aver insultato l'Islam, e' stata confermata dall'Alta Corte di Lahore. In un comunicato a Lahore la Hrcp sostiene che "il risultato dell'appello di Asia Bibi all'Alta Corte ha deluso molti ed ora tutti gli occhi sono puntati sulla Corte Suprema". "Il Pakistan - si dice ancora - e' in una situazione difficile perche' la legge sulla blasfemia, ed il modo in cui viene applicata, non sono stati sottoposti ancora ad una necessaria revisione". Mentre continuiamo ad attenderci che il sistema giudiziario non manchera' di rispondere alle speranze di giustizia per una povera donna, sostiene infine la Commissione, il compito principale in futuro riguardera' i legislatori e gli ulema. "Perche' - conclude il documento - se essi non si renderanno conto dell'impatto che questa legge sta avendo sul modo di pensare della gente e sulla alimentazione dell'intolleranza in Pakistan, dovremo affrontare difficolta' anche maggiori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/21/pakistan-asia-bibisperanze-per-ricorso_444e2293-9eff-4a49-94fd-df8b8fe48e1a.html

Tutte le religioni estremiste sono un cancro per l'uomo. ISLAMABAD, 8 MAG - Uomini armati hanno ucciso a Multan, nel Punjab pachistano, l'avvocato e attivista per i diritti umani Rashid Rehman Khan, conosciuto per la sua difesa di persone imputate di blasfemia. Coordinatore della Commissione per i diritti umani del Pakistan (Hrcp), Khan era impegnato in questi giorni nella difesa di un accusato di blasfemia, Junaid Hafiz, ed aveva denunciato di aver ricevuto minacce di morte. Il Pakistan ha una delle leggi più severe nei riguardi dei blasfemi. Pakistan, ucciso avvocato diritti umani
Difendeva imputati di blasfemia. ISLAMABAD
08 maggio 2014. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/05/08/pakistan-ucciso-avvocato-diritti-umani_69bd9d71-dfef-4829-a8aa-dcb654fc9960.html

ISLAMABAD, 5 APR - Un tribunale della provincia centrale pachistana del Punjab ha condannato a morte una coppia di cristiani accusati di aver inviato sms "blasfemi". E' la seconda volta in 10 giorni che un giudice condanna un cristiano alla pena capitale, prevista da una durissima legge sulla blasfemia. I condannati di oggi sono il custode di una scuola cristiana della città di Gojra e sua moglie, Shafqat e Shagufta Masih, arrestati in luglio con l'accusa di aver insultato con due sms il nome del Profeta.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/04/05/pakistan-due-cristiani-condannati-morte_a4dab733-6364-4821-b743-9c3aae96bf79.html
TUTTI GLI ISLAMICI: CIOè, TUTTI COLORO, CHE, RIVENDICANO LA SHARIAH, PERDONO IMMEDIATAMENTE LA CITTADINANZA EUROPEA, E DEVONO ESSERE ESPULSI: ED IL FLUSSO DEI MUSULMANI DEVE ESSERE ARRESTATO! ORMAI, LA LEGA ARABA SHARIAH ONU, HA GETTATO SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA, LA SUA SORTE! MI HA DETTO, "SE, TU NON SARAI CAPACE DI UCCIDERMI? CERTO, IO UCCIDERò IL GENERE UMANO: QUESTI ISLAMICI SONO: PEGGIO DEI NAZISTI, ED I FARISEI ROTHSCHILD USUROCRAZIA DEL TALMUD SONO I SATANISTI! AUGURI: GENERE UMANO!
 BEIRUT, 9 GEN - I terroristi offendono l'Islam "piu' dei nemici dell'Islam che hanno insultato il Profeta (Maometto) con i film o con vignette". Lo ha detto oggi il capo del movimento sciita libanese, Hassan Nasrallah, citato dai media di Beirut. Questi "takfiri" (fanatici sunniti) si sono diffusi "in Iraq, nello Yemen, in Afghanistan, e ora nei Paesi che li hanno esportati verso di noi", ha poi aggiunto Nasrallah accusando peraltro l'Occidente di avere sostenuto gruppi "terroristi" per combattere Assad.
Attenzione: il http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/06/07/iraq-blitz-qaedisti-ostaggi-in-ateneo_951b8dec-c5a1-4e7d-874d-19ecda5cb42d.html non può essere prelevato dai server di Facebook

Pakistan, Asia Bibi perde la speranza
Cresce pessimismo per cristiana condannata a morte per blasfemia

Sta "perdendo la speranza" di essere assolta o anche solo graziata la cristiana pachistana Asia Bibi che quattro anni fa è stata condannata alla pena di morte in base ad una legge controversa sulla blasfemia. Lo ha riferito il marito dopo una visita in carcere.
    Bibi, madre di cinque figli, è accusata di blasfemia per aver "insultato" il profeta Maometto in una disputa con donne musulmane del suo villaggio. Questo mese l'Alta corte di Lahore aveva confermato la pena di morte che suscitato indignazione in Occidente.
LAHORE (PAKISTAN), 27 MAR - La giustizia pachistana ha condannato a morte un cristiano con l'accusa di "blasfemia" per aver "insultato il profeta Maometto", episodio che provocò un attacco di 3000 musulmani contro un quartiere cristiano a Lahore, la seconda città del Paese.
    L'episodio risale al marzo del 2013, quando Sawan Masih, abitante del quartiere cristiano di Joseph Colony, una baraccopoli di Lahore, fu accusato da un amico di aver insultato Maometto durante una discussione.
==============
DUBAI, 28 MAG - Ha perso la custodia dei figli perché l'ex marito ha mostrato alla corte una sua foto che la ritraeva in bikini in una località balneare straniera, in compagnia di un uomo che non apparteneva alla sua cerchia familiare. E' accaduto ad un donna del Kuwait, un emirato pur relativamente avanzato sui diritti delle donne nel Golfo. La sentenza ha spinto una commissione parlamentare a proporre un disegno di legge per vietare la "nudità" delle donne negli spazi pubblici e negli hotel dell'emirato.
MA QUESTA RAGAZZA DELLA TROIKA USURA MONDIALE Merkel, NON SEMBRA MOLTO CREDIBILE, PERCHé, LEI NON RISPETTA LA LIBERTà E LA SOVRANITà DEI RUSSOFONI NEL DONBASS.. ED INOLTRE, IL FATTO CHE, LA SHARIAH UCCIDE, COSì TANTI MUSULMANI E TANTI CRISTIANI INNOCENTI.. A LEI NON IMPORTA NIENTE! Europa insieme a fianco Francia
Cancelliera, quando valori libertà a rischio bisogna essere uniti ] [ REALLY, IO SOLTANTO SO, CHE, IL TERRORISMO NON POTRà, MAI ESSERE SCONFITTO, FINCHé, NON VIENE CONDANNATA LA SHARIAH? REALLY?

TUTTI GLI ISLAMICI: CIOè, TUTTI COLORO, CHE, RIVENDICANO LA SHARIAH, PERDONO IMMEDIATAMENTE LA CITTADINANZA EUROPEA, E DEVONO ESSERE ESPULSI: ED IL FLUSSO DEI MUSULMANI DEVE ESSERE ARRESTATO! ORMAI, LA LEGA ARABA SHARIAH ONU, HA GETTATO SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA, LA SUA SORTE! MI HA DETTO, "SE, TU NON SARAI CAPACE DI UCCIDERMI? CERTO, IO UCCIDERò IL GENERE UMANO: QUESTI ISLAMICI SONO: PEGGIO DEI NAZISTI, ED I FARISEI ROTHSCHILD USUROCRAZIA DEL TALMUD SONO I SATANISTI! AUGURI: GENERE UMANO!
E LO STESSO DISCORSO VALE PER ISRAELE! ] [ LA BECERA PROPAGANDA GUERRAFONDAIA DEGLI USA, 322 VOGLIONO FARE PASSARE LA RUSSIA, PER I COMUNISTI, DELLA URSS, MA, QUESTA è LA VERITà, TUTTE LE DESTRE EUROPEE DEMOCRATICHE, SONO AMICI DELLA RUSSIA! E TUTTE LE SINISTRE MASSONICHE FARISEI GENDER BILDENBERG, NE SONO I SUOI NEMICI!
=================
E LO STESSO DISCORSO VALE, anche, PER ISRAELE!
========================
Putin: la Russia difenderà i propri interessi. La Russia intende aumentare attivamente i legami con i partner stranieri e difendere degnamente gli interessi russi, gli ideali di pace, di bontà e di giustizia, ha dichiarato il Presidente Vladimir Putin nel suo discorso in occasione del 70° anniversario dell'Università Statale di Mosca per le Relazioni Internazionali (MGIMO).
Secondo Putin, "la Russia moderna è un Paese aperto che perseguire una politica pacifica multivettoriale".
Ha ricordato che il MGIMO è stato creato quando "il nostro Paese in una dura lotta ha sconfitto il nazismo e ha occupato il suo posto tra i leader mondiali".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Putin-la-Russia-difendera-i-propri-interessi-6456/
Mosca: non permetteremo di tacere sui crimini di guerra in Ucraina
La Russia propone di convocare un Forum mondiale sul problema dei diritti umani in Ucraina. Lo ha comunicato il presidente del Consiglio della Russia per i diritti dell’uomo Mikhail Fedotov al termine della riunone del Consiglio.
La UE prepara l'allargamento nei Balcani
Il tema dell'allargamento accompagna l’Unione Europea praticamente dal momento della sua nascita. È ormai metaforica la frase che paragona l’UE a una bicicletta che rimane in equilibrio finché viene pedalata.
Salvini in Russia per dire “no alle sanzioni”
Dire no alle sanzioni, ma anche ribadire l’importanza del dialogo con la Russia. Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini è in visita ufficiale in Russia con una fitta agenda di incontri. 3
Impossibile "sfondare una porta chiusa", Gazprom si riorienta verso l’Asia

Al Forum internazionale sul gas, che si è svolto a San Pietroburgo, il capo di Gazprom, Aleksej Miller, ha dichiarato che la sua compagnia intende rivedere la propria strategia sul mercato europeo, in quanto “è difficile sfondare una porta chiusa”.

NO! NON è QUELLA LA CASA, DOVE ROTHSCHILD IMPREGNò, NONNA HITLER! IN REALTà I REGISTI E I MANDANTI DI OGNI OLOCAUSTO DI EBREI? SONO SEMPRE STATI I FARISEI! INFATTI LORO SONO LE ASSOCIAZIONI SEGRETE, DI USURAI CHE NESSUNA COSTITUZIONE, E CHE NESSUNA PAROLA DI DIO, POTREBBE MAI AMMETTERE!
Putin e Renzi discuteranno a Milano la situazione in Ucraina.
Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente del Consiglio dei ministri italiano Matteo Renzi durante colloqui telefonici hanno confermato l'accordo di tenere un vertice russo-italiano durante il summit "Asia – Europa" a Milano, riferisce l’ufficio stampa del Cremlino. "E’ stato confermato, in particolare, l’accordo per tenere durante il summit, un vertice russo-italiano per un dibattito sostanziale delle prospettive di sviluppo delle relazioni bilaterali e dei temi di maggiore attualità dell'agenda internazionale, compresa la situazione in Ucraina e in Medio Oriente", si dice nel comunicato.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Putin-e-Renzi-discuteranno-a-Milano-la-situazione-in-Ucraina-9814/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/14/nazismo-affittasi-casa-natale-hitler_6b7b23a7-483f-4fe5-ba42-8a54d0c8b2ef.html
OPEN LETTER TO: principe Carlo ] http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/20/40c62de65bbcc9c657d6259df553b355.jpg e che cosa è: tutto questo chiasso: nel mio cervello?
I RE CATTOLICI: SI SONO FATTI AMMAZZARE: DAI ROTHSCHILD FARISEI, ILLUMINATI DA LUCIFERO, PER NON TRADIRE I LORO POPOLI! MENTRE VOI AVETE TRADITO, E VIVETE BENE, ALLE SPALLE DEL VOSTRO POPOLO SCHIAVO DELLA USUROCRAZIA MASSONICA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/20/gb-carlo-da-re-fara-sentire-sua-voce_87703fe5-eb1d-430b-ac6a-0367f1941b78.html
 I FARISEI MASSONI SATANISTI TALMUD: usurocrazia mondiale: SONO PEGGIO DI HITLER, INFATTI, LORO HANNO SCHIAVIZZATO, ATTRAVERSO, IL SIGNORAGGIO BANCARIO, TUTTO IL GENeRE UMANO! .. è COLPA LORO SE,  anche, L'ISLAM è STATO PORTATO A SATANA!
22 MAG - La Russia pretende "spiegazioni ufficiali" dalla Gran Bretagna sul paragone tra Adolf Hitler e Vladimir Putin attribuito al principe Carlo e ritiene che queste parole, se confermate, "non facciano onore a un futuro re". Lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri di Mosca, Aleksandr Lukashevich. L'ambasciata della Federazione Russa a Londra ha definito "oltraggiosi" i commenti del principe Carlo.
    L'ambasciata russa conferma di aver chiesto chiarimenti al riguardo.
Russia, Londra si spieghi su frasi Carlo
Il principe aveva paragonato Putin ad Adolf Hitler..
queste affermazioni? sono a dir poco criminali!
principe Carlo tu mi fai pena! tua madre Gezabele II, non morirà mai per te, perché, la sua salute ha un patto con il diavolo! infatti, soltanto una strega può essere il protettore della massoneria, e, della Chiesa anglicana: contemporaneamente.. è tu sarai nato morto, perché, tu non parlerai mai! E QUaLE RE, POTREBBE ESSERE LO SCHIAVO DI ROTHSCILD E DELLA USUROCRAZIA SATANICA? MA, IO NON CREDO, CHE, TU HAI LE PALLE PER TUTTO QUESTO! ecco perché, io non ho interesse a lasciare la strada libera a un altro: citrone!
Gb: Carlo da re farà sentire sua voce
'Rivoluzione' per monarchia rispetto a moderata Elisabetta
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/20/gb-carlo-da-re-fara-sentire-sua-voce_87703fe5-eb1d-430b-ac6a-0367f1941b78.html
ma, se l'Onu: calpesta i diritti umani, e difende il nazismo della Sharia, e satanisti Farisei rothschild hanno rubato il signoraggio bancario ai popoli, poi è normale, che, ci deve essere il bullismo, di nazioni contro Italia, Russia e Israele! ] [ Marò: Gentiloni,raccolto molto deludente..
Ministro commenta no Corte Suprema indiana a richieste Italia. 19 dicembre 2014 ROMA, Sulla vicenda dei Marò in India "il raccolto è molto deludente, ad essere diplomatico": lo ha detto il ministro degli esteri Paolo Gentiloni a RaiNews24 commentando il no della Corte Suprema indiana alle richieste dell'Italia. "Se l'accordo è quello che abbiamo visto l'altro giorno non andiamo molto lontano. Mi auguro nei prossimi giorni si trovino strade diverse", ha aggiunto Gentiloni, rispondendo ad una domanda su una proposta italiana che sarebbe all'esame del governo indiano.
Marò: Bonino, sconcerta no capi accusa
Lunedì riunione Corte Suprema india, "speriamo si sappiano". 01 febbraio 2014 MONACO, E' "sconcertante" che non ci siano ancora i capi di imputazione nei confronti dei marò italiani, dopo due anni. Così il ministro degli esteri Emma Bonino, riprendendo le parole pronunciate ieri dal Capo dello Stato, ha risposto ad una domanda a margine della conferenza di Monaco, auspicando che lunedì, quando si riunirà la Corte Suprema indiana, "escano almeno i capi d'accusa".

DEAR INDIA, QUANTI SECOLI DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA, PER SAPERE COME DEVE ANDARE A FINIRE QUESTA TUA BRUTTA STORIA DI MAFIA OMICIDI, PIRATERIA E PREDAZIONE?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/17/maro-l-italia-richiama-lambasciatore_0b8afd97-ed20-46d8-8ffa-5c047ae51155.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V.
ROMA, 17 DIC - L'impegno per il pieno recupero fisico di Massimiliano Latorre è "una priorità per il Governo e nulla sarà fatto per mettere a rischio le sue condizioni". Lo ha detto il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, in audizione alle commissioni riunite Esteri e Difesa di Camera e Senato sulla vicenda dei due marò. "Siamo delusi ed irritati per la decisione della Corte suprema indiana sui due marò. Le nostre istanze erano di carattere umanitario e ci aspettavamo un risultato diverso", ha detto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/pinotti-tuteleremo-la-salute-di-latorre_e3a14b66-fc30-4610-ac0e-bb4ac3370012.html
Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Marò: l' Italia richiama l'ambasciatore
Gentiloni, ci riserviamo tutti i passi necessari..
NEW DELHI criminali: SCHIAVISTI, COMMERCIANTI DI SCHIAVI per dalit schiavi, culto: parassiti massoni! ] SONO TOTALMENTE IPOCRITI, E SI PREPARANO PER LA IMPRESE: POMPE: FUNEBRI, GUERRA MONDIALE, PERCHé, SE, LORO NON ERANO DEI CRIMINALI INTERNAZIONALI? LORO AVREBBERO GIà CONDANNATO LA SHARIAH ONU LEGA ARABA, CHE, è LA MADRE DI OGNI NAZISMO ONU, E DI OGNI TERRORISMO ISLAMICO! [ Il ministro dell'Interno indiano Rajnath Singh ha annunciato che il governo "ha deciso la messa al bando dell'organizzazione denominata Stato islamico (o Isis) in base alla Legge per la prevenzione degli atti terroristici".
Rispondendo ad una domanda durante il "question time' in parlamento, Singh ha ricordato che giorni fa un ingegnere informatico di Bangalore e' stato arrestato perche' usava il suo account Twitter per inviare messaggi di sostegno all'Isis.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/india-messo-al-bando-lisis_46b98e36-f60d-4216-ae32-b9f0751a508c.html
ROMA, 9 SET - "Confermo la scelta dell' internazionalizzazione" della vicenda dei due marò che "ora è tecnicamente pronta". Lo ha detto il ministro degli Esteri Federica Mogherini sottolineando che "è dovere di questo governo esplorare" l'"interlocuzione" con il nuovo governo indiano. Ma "le due strade non si escludono". Mogherini ha ribadito che la priorità sono le condizioni di salute di Massimiliano Latorre, ma anche le condizioni di vita di entrambi i marò, che "non sono le più serene".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/09/09/maro-internazionalizzazione-e-pronta_f8439e04-e93a-463c-9c96-eae1b1129f71.html
NEW DELHI, 28 MAG - Mukul Rohatgi, l'avvocato che ha tutelato gli interessi dello Stato italiano e dei Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in Corte Suprema nell'ultimo anno e' stato nominato oggi a New Delhi 'Attorney General' (Procuratore generale) dal nuovo governo di Narendra Modi. Lo annunciano le tv indiane.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/09/11/maro-freddy-bosco-sono-rovinato_7c513038-5b40-4ef9-8dc2-3c0c619ccca8.html
Adolfo Mellone · Segui · Sapienza Università di Roma
Beh, era comunque il loro legale e quindi si presuppone che conoscesse la vicenda nei minimi particolari, e adesso mi pare di capire che passi a difendere interessi opposti !
Sarà il suo un comportamento "pro veritate" ?
Francamente preferirei non dover aspettare di capirlo.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=========================
Narendra Modi, PrimO ministrO dell'India.. EIH, REINCARNAZIONE TESTA DI CANE REINCARNAZIONE? IO VI FACCIO RIFARE DI NUOVO IL GIRO DI TUTTA LA ZOOLOGIA!
================================
questa, è la mia INTUIZIONE: I pescatori cattolici, uccisi sul peschereccio: Sant Antony: sono i martiri della FEDE, che: la polizia segreta: del Kerala ha ucciso, per la rabbia: di non essere riuscita: a rapire: CON I LORO PIRATI, la Petroliera italiana! Quindi hanno pensato: BENE: di rubare allo Stato Italiano, ugualmente, attravero, la magistratura! è INDISPENSABILE DICHIARARE GUERRA ALL'INDIA!
Marò: Corte India discuterà estensione permesso per Latorre
Nuova istanza Italia, udienza fissata a lunedì prossimo
I pescatori cattolici, uccisi sul peschereccio: Sant Antony: sono i martiri della FEDE, CHE, LA CHIESA CATTOLICA NON RICONOSCERà MAI. PERCHé, COMUNQUE, I LAICI CATTOLICI MARTIRIZZATI, NON SONO RICORDATI: nel giorno dedicato liturgimente ai martiri cristiani, cioè, PER LA CHIESA CATTOLICA, I LAICI NON SONO DEI VERI MARTIRI.. INFATTI, IL GIORNO DEDICATO AL MARTIRIO DEI MARTIRI CATTOLICI (QUESTO è BECERO RAZZISMO ANTI ECUMENICO) SI DIMENTICA ANCHE DEI MARTIRI CATTOLICI LAICI.. così ha detto Bildenbeg, l'importante è minimizzare circa i martiri cristiani!
Freddy Bosco, è VERAMENTE ROVINATO. CERTO I PESCATORI NON POSSONO DIRE QUELLO CHE SANNO SENZA FIIRE AMMAZZATI.. è UN PROBLEMA ENORME, QUANDO LA MAFIA DIVENTA LO STESSO STATO DEL KERALA!
https://www.facebook.com/silvio.vulpiani Silvio Vulpiani · Segui · Top Commentator · Roma
brutto truffatore ha affondato il suo peschereccio perché diceva che ormai portava sfortuna ed ora lo rimpiange?
  Ban Ki-moon SHARIAH, è uno DEI PIù GRANDI CRIMINALI INTERNAZIONALI, LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO.. OGGI, GLI ASSASSINI SALAFITI FARISEI MASSONI, SI SONO DATI TUTTI ALLA IPOCRISIA! [ ROMA, 13 FEB - "Grande rammarico e perplessità". ] cosi' il ministro degli Esteri Emma Bonino, ha commentato al Senato le parole di Ban Ki-moon sulla vicenda dei marò, vista dal segretario generale dell'Onu come caso "bilaterale" Italia-India. Bonino ha comunque sottolineato di aver ottenuto ieri da Ban la promessa d'un intervento sulle autorità indiane.
    Ha poi annunciato un pressing compatto dell'Ue sull'Onu e ha notato che la questione marò coinvolge in realtà "una massa critica di Stati".
USA UE NATO CIA: BILDENBERG, SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA: TUTTA LA SINGOGA DI SATANA AL COMPLETO FED BCE FMI: il NWO 322: ha detto: "Unius REI non deve fare: "spam", perché, noi non riconosciamo politicamente: Unius REI! OK! IO PRENDO ATTO DELLA VOSTRA DICHIARAZIONE!" .. MA, IL MIO MINISTERO NON DIPENDE DA INTERNET! INFATTI, DA OGGI? IO PUBBLICHERò, SOLTANTO, SU UN BLOG SOLTANTO!
MA, VOI DICHIARATE: DI NON VOLERVI SOTTOMETTERE: ALLA MIA GIURISDIZIONE LA FRATELLANZA UNIVERSALE! .. è TRAGICO, PERò, PER VOI: IL DOVER RICONOSCERE, UN GIORNO, CHE, LA MIA GIURISDIZIONE è REALE! INFATTI, LA PAROLA DI DIO JHWH HOLY, DICE: ""NON SIATE COME IL CAVALLO O COME MULO, SI PIEGA LA FIEREZZA DEL CAVALLO E DEL MULO CON MORSO E BRIGLIEM SE NO, A TE, LORO NON SI AVVICINANO!

monarchia bancaria internazionale, assolutistica e parassitaria
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica.

Il meglio della rete
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica.

ora basta!
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica.

democrazia estinta perchè camuffata
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica.
=============================
UniusRei3
Condiviso pubblicamente  -  31 dic 2014

in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion Giuseppe Abbruzzese 5 giorni fa
 I am Still here IHateNEWLAYOUT I am Him
Rispondi UniusRei3 [ +Giuseppe Abbruzzese
 come sta Satana? c'è qualche malattia: che per caso: lui NON ha ancora ricevuto?
======================================
PAPA BENEdeTTO XVI, PAPA FRANCESCO [ voi siete il MIO ORGOGLIO! ] IO NON HO PROBLEMI, CON, NESSUNO DEI FENOMENI SOPRANNATURALI, SPIRITI ED ESOTERICI, CABALISTICI, MAGIA NERA, streghe voodoo, ecc.. la lista del supermercato della merda: che, Bush e Rothschild: hanno realizzato è lunga, molto lunga! PERCHé, NEANCHE SATANA, SAREBBE COSì AUTOLESIONISTA: DA AVVICINARSI A ME: PER FARSI DISINTEGRARE: DA ME, PRIMA DEL GIORNO DEL SUO FATALE DESTINO: NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE!