mafia OGM gatto volpe

QUESTO È IL COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISTRUGGERE ISRAELE EUROPA E RUSSIA! "Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma... Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! www.forum-mirabella ] QUESTO È IL COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISTRUGGERE ISRAELE EUROPA E RUSSIA!

ISRAELE ] tu mi dirai: "che se ne possono fare i satanisti della CIA, di entrare nel tuo computer?" [ ANSWER ] ci vengono ad adorare Satana nel mio computer, ovviamente! .. perché loro pensano che possa funzionare, ed invece? non funziona perché Satana è un frocio!

my ISRAEL ] ok! adesso i sauditi salafiti, devono spiegare a tutti i musulmani del mondo, perché, anche loro hanno deciso di diventare: i sacerdoti di Satana nella CIA! 

MY ISRAEL ] il secondo browser di UBUNTU, funziona correttamente, è questo firefox che mi hanno bloccato su blogger, perché, io penso, necessita di maggiore memoria RAM, infatti, io ho articoli pesanti.. ORA, se hanno fatto le orgie, ed hanno adorato satana, con il mio firefox, senza il mio consenso? Questo non significa che è diventato il loro 666 dominio dei Salafiti Farisei nella CIA: i cannibali zombies!

my ISRAEL ] QUINDI, sono stati Rothschild e SALMAN: con la forza del loro denaro: che: hanno detto alle Chiese di Satana: "voi avete diritto ad un vostro dominio!" QUINDI, È LA MASSONERIA CHE DOMINA IL MONDO, e non i Parlamenti costituzionali, che seguono la legge positiva!
=====
NON C'È MATERIA CONTRATTUALE: " TUTTE LE CHIESE CRISTIANE, E TUTTE LE RELIGIONI, CHE NON SCOMUNICANO COLORO CHE BENEDICONO I MATRIMONI GAY, SONO AUTOMATICAMENTE SCOMUNICATE A LORO VOLTA: QUINDI APRIAMO L'ERA, DELLA APOSTASIA DALLA FEDE DELLE CHIESE CRISTIANE! ", BERLINO, 8 APR - A Berlino e nel Brandeburgo le coppie omosessuali potranno sposarsi, proprio come quelle etero, nella chiesa evangelica: la decisione, data quasi per scontata, è prevista per domani, quando il sinodo di Berlino-Brandeburgo e della slesiana Oberlausitz voteranno su questo tema. Fino ad ora, nella chiesa evangelica, le coppie omosessuali potevano ricevere una benedizione, mentre non era possibile una cerimonia religiosa equiparata al matrimonio evangelico, che comunque non è un sacramento come nella chiesa cattolica; il vincolo matrimoniale, nella chiesa protestante, può infatti essere sciolto. Berlino non è il primo Land ad affrontare questo passo. In Germania già in due regioni, Assia e Renania-Palatinato, la chiesa evangelica ha introdotto il rito matrimoniale per i gay.
=========
È IL PREZZO DI SANGUE, CHE, LA LEGA ARABA DEVE PAGARE AL SUO DEMONIO ALLAH, PER CONTINUARE A DIRE: "LA CONQUISTA SHARIA DEL MONDO GALASSIA JIHADISTI, TERRORISTI CALIFFATO MONDIALE? È ANCHE CONTRO DI NOI!" ] Egitto, Daesh attacca militari in Sinai: 18 morti [ IN REALTÀ QUESTI CADAVERI INNOCENTI RENDONO BENE SUL PIANO GEOPOLITICO ISLAMICO! LA LEGA ARABA DEVE ESSERE ANNIENTATA AL PIÙ PRESTO!



QUESTO DI USA È UN ENNESIMO: ATTO INFAMANTE: IO TROVO DICHIARAZIONI CONTINUE, CIRCA LA presunta: INFERIORITÀ MILITARE di: USA, NEI CONFRONTI DELLA RUSSIA, CHE, queste dichiarazioni HANNO SEMPLICEMENTE DEL RIDICOLO, SIA, SUL PIANO TECNOLOGICO, CHE NUMERICO! Gli USA come con la Seconda guerra mondiale, faranno delle provocazioni militari (da tenere segrete) perché, sia la Russia ( in questo caso ) ad apparire l'AGGRESSORE! 07.04.2016 Usa “tecnicamente surclassati” da Mosca per potenza di fuoco, Lo ha affermato il generale Mark Milley dello stato maggiore americano intervenendo davanti al comitato per le forze armate del Senato: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz45CjimKlF

che poi, a differenza di USA, la Russia non ha un interesse economico o ideologico nella realizzazione di una guerra! QUESTO DI USA È UN ENNESIMO: ATTO INFAMANTE: IO TROVO DICHIARAZIONI CONTINUE, CIRCA LA presunta: INFERIORITÀ MILITARE di: USA, NEI CONFRONTI DELLA RUSSIA
========

SYNNEK1 ha perso l'equilibrio mentale ed è quindi, stato licenziato come Direttore di youtube, eppure lui è il satanista più intelligente, educato e preparato del NWO, perché, questo è potuto avvenire? io ho fatto comprendere a lui una verità teologica e logica: al tempo stesso! POICHÉ, LA TUA INTELLIGENZA NON COMPRENDE L'UNIVERSO: nel suo scopo e nel suo insieme, POI, LA TUA INTELLIGENZA È IL TUO NEMICO PEGGIORE, PERCHÉ, LA TUA INTELLIGENZA, nel suo limite, TI CONDURRÀ A CERCARE DEI BENEFICI MATERIALI, IMMEDIATI, eppure, la vita è veramente un miracolo, dato che, noi non siamo in grado di: realizzare in laboratorio una sola cellula di un filo d'erba! Evoluzione e Big Ben, sono teorie senza conforto scientifico, ipotesi senza dimostrazione, QUINDI, FINGERE DI ESSERE ATEI, è vero: RISOLVE TANTI PROBLEMI, E RENDE LA VITA PIÙ SEMPLICE, MA, QUANDO IL GRATTACIELO DELLA TUA VITa, TI CROLLERÀ ADDOSSO, PERCHÉ, TU LO HAI EDIFICATO SULLA "SABBIA" del RELATIVISMO, invece di fondarlo sulla ROCCIA, che è Cristo? Poi, all'inferno ti rimarranno: un rimpianto infinito, e una disperazione infinità. ma, la DISTRUZIONE dello EQUILIBRIO MENTALE DI SYNNEK1, POTREBBE AVERLO SALVATO DALL'INFERNO!
Ovviamente, se tu puoi trovare un rabbino santo, o un prete santo, ( OPPURE UN MINISTRO SANTO DI OGNI ALTRA RELIGIONE ), che, può comprendere intellettivamente, quello che è il tuo satanismo: in tutta la sua estensione, e poi, lui ti perdona? POI, TU SARAI PERDONATO VERAMENTE ANCHE DA DIO! PERCHÉ È DIO CHE PERDONA, ma tu non puoi sapere di essere stato perdonato, se, la tua espiazione e la tua conversione non hanno subito un processo completo, nel più profondo del tuo cuore! NON TI SERVIRÀ A NIENTE CERCARE UN CARDINALE VESCOVO DI COGLIONE, CHE È UN TUO COMPLICE, E CHE LUI NON TI CAPISCE, CIOÈ, NON CAPISCE TUTTO IL MALE, CHE TU HAI POTUTO FARE! 

Synnek1 said: "2nite WE [SLAY]...CUM with [US]! >;-)" #CINA #RUSSIA È NECESSARIO FARE REALIZZARE, DEI MISSILI "pesanti" interamente in plutonio, CHE POSSANO PERFORARE IL GRANITO PER 50 METRI PER POI ESPLODERE! 

c'è una guerra terribile, nel mio computer (lenovo AMD E1 essential) tra UBUNTU e la CIA, si Utuntu mi installa aggiornamenti ogni giorno, ma, non è riuscito a sboccarmi, il blocco della memoria della RAM, anche perché, le lucertole, mi hanno reso invisibile una partizione di 100Gb.. quindi ieri io pensavo che la colpa era di blogger, ma, mi sbagliavo! Mi hanno manomesso il computer portatile, che questa mattina ho trovato completamente scarico, perché, la CiA me lo ha acceso durante la notte!

ISRAELE ] hai visto? come li minaccio, poi, mi sbloccano! ora sono sbloccato, ma, non ha interagito l'aggiornamento di UBUNTU, è la mia denuncia che ha interagito! MI BLOCCANO QUESTI CRIMINALI DELLA CIA! 
===========

Panama Papers: quando il pesce puzza dalla testa. SI, LA TESTA DEL SERPENTE DEMONIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD BILDENBERG SPA FMI FED, ECC.. 07.04.2016( Quando ho aperto le news, questa mattina, mi è venuto da sorridere: Putin fra coloro che nascondono i propri soldi nei paradisi fiscali. E ti pareva - ho pensato - ora ci manca solo che scoprano che è un pedofilo, e il ritratto del grande babau sarà finalmente completato. Panama papers: i media occidentali si sono accorti solo dei fatti legati alla Russia. La notizia dei Panama Papers, infatti, non avrebbe nulla di sconvolgente, se non fosse per il risalto esagerato che si è voluto dare alla figura del leader russo all'interno di questo presunto nuovo scandalo. Ma quando vedi che tutte le testate occidentali — dal New York Times alla BBC, dall'Espresso alla Cnn, mettono tutti l'accento su Vladimir Putin, allora ti viene da sorridere: è chiaro che si tratta di una operazione di discredito progettata a tavolino. La cosa divertente infatti è che tutte queste testate si danno un gran da fare per riempire la prima pagina con le foto dei vari personaggi coinvolti nello scandalo — da Cameron a Montezemolo, da Messi a Jackie Chan — ma il primo in alto a sinistra è quasi sempre lui: Vladimir Putin. Un'altra cosa che salta all'occhio, in una rosa così forbita di grossi personaggi mondiali, è la totale assenza di un qualunque nome americano di rilievo. È come se il Dipartimento di Stato avesse chiesto alla C.I.A. se avevano qualcosa di nuovo da poter utilizzare contro Putin, e la C.I.A. avesse risposto: "Sì, volendo qualcosa di succoso ce l'abbiamo: si tratta di una lista di grossi nomi mondiali, che nascondono i propri soldi nei vari paradisi fiscali, grazie ad una società panamense. Si potrebbe aggiungere anche Putin fra quei nomi". "Va bene — avranno detto al Dipartimento di Stato — fatela circolare tramite i soliti canali, ma prima state ben attenti a far sparire tutti i nomi degli americani coinvolti. Non vorremmo avere noie inutili in casa nostra." Panama Papers: Controlleremo individui ed entità russe citata in documenti. Insomma, la predominanza totale della figura di Putin da un lato, e la totale assenza di grossi nomi americani dall'altro, porta automaticamente a sospettare che questa sia la classica operazione telecomandata da Washington, per portare avanti la campagna di discredito contro il leader russo. La tragedia è che ora, pur di stare al gioco, i giornalisti di mezzo mondo fanno finta di credere che se davvero un uomo come Putin volesse nascondere i soldi dalle tasse, sarebbe costretto a mettersi nelle mani di una qualunque holding di offshore panamense (pronta a ricattarlo in qualunque momento).
Queste cose le fanno gli industriali e i personaggi pubblici di mezzo mondo, non le fanno gli ex-capi del KGB.
Originariamente pubblicato sul sito luogocomune.net
L'opinione dell'autore può non coincidere con la posizione della redazione.
Panama Papers, Cremlino: La “Putinfobia” ha raggiunto nuove vette
L’ossessione dei media occidentali di contare i soldi di Putin
Wikileaks: USA e Soros promotori dello scandalo “Panama Papers” per attaccare la Russia.
 ================

=================

Milano, giudice gay beccato a letto con zingaro minorenne: condannato a 3 anni | Riscatto Nazionale. Si spiegano tante cose. Il già giudice del Tribunale di Sondrio, tal Pietro Paci, è stato condannato oggi a Milano a 3 anni di carcere per prostituzione .. http://www.riscattonazionale.it/2016/04/01/milano-giudice-gay-beccato-letto-zingaro-minorenne-condannato-3-anni/
mary cryss: DOBBIAMO AVERE CHIARO IL QUADRO. https://plus.google.com/106687390527706830615/posts/66U6CLYZWAz La Cassazione ha sentenziato ieri: affittare un utero è reato in Italia, ma se lo affitti ucraino in Ucraina non è più reato. Alla faccia di quelli che in Senato (anche alcuni miei amici cattolici del Pd, anche il mio amico Matteo Renzi) tromboneggiavano su mozioni per introdurre il "reato universale" dopo aver stralciato la stepchild adoption. Non è stato fatto niente, il ddl Cirinnà si appresta a essere approvato anche alla Camera, i tribunali marciano come schiacciasassi...

===========================
¡Buenos días, lorenzo! La protección de la vida humana va en serio en Polonia. Negarse a adoptar las políticas de la Unión Europea para extender el aborto es algo más que una convicción personal de la primera ministra Beata Szydlo, del partido Ley y Justicia. La movilización de buena parte de la sociedad por el derecho fundamental a la vida se ha convertido en un dolor de cabeza para Bruselas. ¡Como si la Comisión no tuviera ya bastante con el “no” de los holandeses al acuerdo con Ucrania, el referéndum sobre la salida del Reino Unido, o con la caótica gestión de la crisis de los refugiados! Más de cien periodistas de diarios, canales de televisión y de radio han firmado una carta abierta dirigida a los diputados, pidiéndoles que apoyen la iniciativa legislativa popular para proteger la vida humana desde la concepción hasta la muerte natural, en todas las circunstancias, y sin excepciones. Invocan el ejemplo histórico de Stanislawa Leszczynska, una heroína polaca de los campos de la muerte, que expuso su vida defendiendo a mujeres embarazadas y a sus bebés frente a los experimentos del médico nazi Joseph Mengele. 
El Parlamento decidirá, en los próximos días, si admite una iniciativa legislativa popular presentada por la plataforma cívica Stop aborto, que promueve una protección sin excepciones de la vida humana. La Conferencia Episcopal se ha sumado a la ofensiva del movimiento provida, con una declaración leída el pasado domingo en todas las iglesias de un país que sigue siendo mayoritariamente católico. El Gobierno acaba de hacer un gesto, reinstaurando la receta médica obligatoria para la llamada “píldora del día después”, en contra de las directrices de la Unión Europea, que en 2015 aprobó una norma para que este producto contraceptivo esté disponible sin prescripción, incluso para niñas de 15 años.
La reforma del aborto –que en Polonia es legal, bajo tres supuestos– no será fácil. Las represalias de la Unión Europea y la presión de los lobbies que rodean la industria del aborto y están bien implantados en Bruselas irán en aumento. La Comisión ya ha activado la Rule of Law Framework, el mecanismo de supervisión democrática sobre Polonia, una medida excepcional prevista en los tratados de la Unión, que nunca se había adoptado hasta ahora, y da a Bruselas el poder de evaluar los estándares democráticos en cada uno de los Estados miembro. El expediente puede acabar en sanciones, o incluso en la suspensión de los derechos políticos de Polonia en el Consejo Europeo. Es curioso que el Colegio de Comisarios se preocupe tanto del Estado de Derecho en el único país de la Unión cuya sociedad intenta, precisamente, que el Estado de Derecho funcione para todos los seres humanos. Parafraseando a Woody Allen con la música de Wagner, cuando Jean Claude Juncker oye hablar del aborto, le entran ganas de invadir Polonia.
===============================
mary cryss: ] con i soldi del nostro canone estorto ed imposto, fanno la ideologia del GENDER [ Alessandro Cecchi paone è diventato il direttore di tg4 ...Neanche due giorni dopo il tg4 promuove e propaganda il gender Ecco il video :
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1160621077290064&id=1114964335189072
===========
le scie chimiche producono l'effetto serra, e lo scioglimento dell'ARTICO apre la strada ad appetiti economici di grande interesse, quindi in questa zona le sanzioni (artefatto criminale USA) non contano! Russia, “la situazione politica non ostacola il progetto di sviluppo nell'Artico”
© Sputnik.  07.04.2016 Nonostante la situazione internazionale, nel quadro della cooperazione nell'Artico la Russia ha buoni rapporti sia con gli Stati Uniti che con gli altri Paesi, ha riferito il rappresentante del Ministero delle Situazioni di Emergenza della Russia Igor Veselov.
=========
Turchia, “230 milioni $ il valore dell'abuso edilizio della residenza di Erdogan” MA SE ERDOGAN CONQUISTA TUTTE LE NAZIONI DEL MEDITERRANEO? POI, QUESTI SOLDI NON SONO STATI SPESI MALE! [ 07.04.2016( "I costi per la costruzione di ulteriori locali adiacenti al palazzo presidenziale superano la cifra di 230 milioni di dollari", - ha riferito all'edizione turca di Sputnik l'architetto Tezcan Karakuş Candan, membro dell'associazione degli Architetti di Turchia. Dal bilancio dello Stato turco sono stati stanziati 650 milioni di lire turche (circa 230 milioni di dollari) per la costruzione di ulteriori locali vicino alla residenza di nuova costruzione del presidente Erdogan.
La presidente della sezione di Ankara della Camera degli Architetti di Turchia Tezcan Karakuş Candan ha ricordato che la costruzione dei locali supplementari sarà realizzata sul territorio del parco "Ataturk", una zona protetta non edificabile.
In precedenza i rappresentanti della Camera degli Architetti avevano presentato ricorso al tribunale con l'obbligo di imporre il divieto alla costruzione di nuovi locali del palazzo presidenziale in un parco, ma la loro azione non ha avuto alcun effetto e i lavori di costruzione sono stati portati a termine. La Candan ha sottolineato che locali supplementari dovrebbero essere costruito su una superficie di 322mila metri quadri, tanto quanto l'intera residenza. "La costruzione di questa portata non era affatto necessaria. Attualmente la residenza del presidente non è sfruttata nemmeno per metà della sua capacità. La costruzione di questa portata del palazzo presidenziale non aveva alcuna giustificazione oggettiva in termini di amministrazione e controllo del Paese. I lavori avvenivano sullo sfondo di un acceso dibattito sulla transizione ad un assetto presidenzialista dello Stato, questo palazzo è stato costruito come un edificio che incarna il nuovo sistema del Paese. L'area verde "Ataturk" è una zona protetta che è stata concessa dal fondatore della Repubblica in qualità di dono a tutti i turchi. In questa zona non si può costruire. Il terreno in cui si trova il bosco è stato acquistato da Ataturk nel 1925 col suo denaro dopodichè l'ha trasformato in un parco forestale. Così questa zona è un patrimonio nazionale della Turchia, un luogo dove vive la memorie del fondatore della Repubblica turca. Costruire su questo terreno, detto in altri termini, è una violazione dei diritti del popolo turco". http://it.sputniknews.com/mondo/20160407/2433579/Parco-Ataturk-edilizia.html#ixzz45CiEQapV

=======================

MY HOLY JHWH ] io sto rallentando, perché è vero, che, io posso stressare i nemici, ma, non vorrei anche stressare gli amici!
===============
Re: [1-7814000011017] Contatta il servizio di supporto per i partner di YouTube 04/03/16 scarola.lorenzo@gmail.com wrote: youtube ritiene che il mio https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/ sia stato bloccato a motivo dei seguenti video, che sono stati penalizzati, in questo canale, ma, io ritengo che, questi video non possono essere di questo canale, e che, al massimo, i satanisti della CIA, loro hanno messo questi video nel mio canale per farmelo distruggere! youtube believes that my https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion has been blocked because of the following video, which were penalized, in this channel, but, I believe that these videos can not be been, in this channel, and that, at most, the Satanists of the CIA, they put these videos in my channel against me, to destroy it! I work to save all the martyrs, and to stave off World War III, you how, you can help me, my brother? io lavoro per salvare tutti i martiri, e per scongiurare la guerra mondiale, tu in che modo puoi aiutare me tuo fratello? ============== Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video:
"Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014
"Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014
"Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014
"Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015
http://www.ndtv.com/convergence/ndtv/new/feedback.aspx
AjayM@ndtv.com
http://www.scripps.com/contact/new
subscriberservices@tcpalm.comadam.neal@tcpalm.com
7NEWS@thedenverchannel.com
comments@sbs.com.augeneralcomplaints@sbs.com.au
Assignment.karachi@samaa.tv,info@samaauk.tv,qutbonline@samaa.tv,
feedback@sahirlodhi.cominfo@samaa.tv 

======================
POTREBBE ESSERE, FORSE CHE, È LO STATO MASSONE FRANCESE CHE FINANZIA I PEDOFILI? APPROFONDIAMO L'ARGOMENTO, IN FONDO A QUESTI ARTICOLI GENDER! ] [ La rinuncia della Francia all’ambasciatore gay in Vaticano. Hollande nomina il diplomatico Stefanini all’Unesco: finisce così il braccio di ferro con la Santa Sede. http://www.corriere.it/esteri/16_aprile_07/rinuncia-francia-all-ambasciatore-gay-vaticano-e7630078-fc85-11e5-9628-57573544d3d4.shtml
===================
Sdoganato e imposto ufficialmente. signori uomini stamattina sotto la camicia non dimenticate di indossare la lingerie Victoria's Secrets possibilmente in seta nera e pizzo valencienne che occhieggi dalla suddetta lasciata sbottonata con premeditata negligenza e voi signore premuratevi di indossare un paio di mutande da uomo con tanto di apertura davanti per velocizzare le pratiche di minzione
attendiamo fiduciosi che anche a voi signori arrivi il mestruo perche' negare alle multinazionali il piacere...
https://lh3.googleusercontent.com/proxy/aiWaLrWx_zrKa67IMoanpOlOaXhD3XDULOxPMYTnFxtrImgYT_vFnWBWStp6CvsAyDWOWvptz0BkPZ_kbbIyx04SJ2mPccQurtqwt-w=s220-p-k-a
Gucci, il 2017 sarà l’anno delle sfilate ‘unisex’ La maison Gucci unificherà i flussi dell'universo femminile con quello maschile in passerella. La prima sfilata double-gender si terrà nel 2017
===============
corrado Ferretti: ANCHE ALL'ESTERO I PEDOFILI NON SCHERZANO:LEGGEREL'ARTICOLO E GUARDARE IL VIDEO!!!!
https://alienifranoi.wordpress.com/2016/03/26/pedofilio-finanziata-dallo-stato-ecco-il-video-trailer-scandaloso-2/
 
PEDOFILIO FINANZIATA DALLO STATO, ECCO IL VIDEO-TRAILER SCANDALOSO. C’è qualcosa di terribilmente marcio in questa società. E stavolta il marcio è davvero quel marcio stomacoso e disgustoso ai limiti dell’accettabile. PEDOFILIO FINANZIATA DALLO STATO, ECCO IL VIDEO-TRAILER SCANDALOSO: di Gabriela Dobrescu 26 marzo 2016. C’è qualcosa di terribilmente marcio in questa società. E stavolta il marcio è davvero quel marcio stomacoso e disgustoso ai limiti dell’accettabile: in Francia, come scrive Tommaso Scandroglio per „La Nuova Bussola”, la pedofilia è „finanziata dallo Stato”. Premi un pedale ed un pene diventerà eretto. Premilo ancora ed eiaculerà. Non si tratta di un gadget di un pornoshop bensì di uno “strumento interattivo educativo” per bambini, uno dei tanti presenti alla mostra “Zizi sexuel” che si tiene presso i padiglioni del Museo della Scienza e dell’Industria di Parigi. La parola francese “zizi” potrebbe essere da noi tradotta come “pisellino”. La mostra è rivolta ai bambini tra i 9 e 14 anni e vuole introdurre queste anime candide alla scoperta del sesso. Come se questi bambini una volta diventati ragazzini non diventeranno dei veri e propri sommozzatori nel mare magnum del sesso.
Dunque, oltre al manichino che si eccita se il bimbo pigia un pedale – e così gli imberbi penseranno che schiacciarsi un piede sia la cosa più eccitante che esista – vi sono altre curiosità pedopornografiche. C’è una campana con moltissimi profilattici colorati e ben gonfiati, una sagoma di una donna nuda senza testa dove le bambine possono metterci la loro di testa per provare l’”ebbrezza” di mostrarsi nude davanti a tutti, un letto dove i bambini guardano scene di sesso. In una stanza poi c’è la possibilità di ascoltare la descrizione di cosa sia la masturbazione o l’omosessualità. In questa stanza è vietato l’ingresso degli adulti, perché l’innocente non sa difendersi, ma papà e mamma invece monterebbero su tutte le furie se sapessero cosa passa in quelle cuffie e dunque è bene tenerli a distanza.
Vi è poi un libretto fornito a tutti i piccoli visitatori in cui accanto a scene di sesso esplicito ci sono anche scene violente. Per gli insegnanti più puritani esiste invece un vademecum sulla mostra e al fine di preservarli dallo scandalo vi sono contenute affermazioni rassicuranti come «la pornografia non recherà disturbo in merito alle condotte della futura vita sessuale dei bambini».
Il ministero dell’Educazione ha patrocinato l’iniziativa finanziandola e si è premurato di invitare migliaia di classi a questa mostra, o “mostro”, spesso all’insaputa dei genitori. All’ombra della Torre Eiffel la pedofilia è affare di Stato. Naturalmente chi ha organizzato l’evento non trova nulla da ridire sui messaggi espliciti e pornografici a cui sono esposte le verdissime coscienze del giovane pubblico. «La mostra cerca di veicolare i valori essenziali e universali: l’amore, l’amicizia, il consenso e l’uguaglianza tra l’uomo e la donna. Cerca di rispondere alle domande tipiche dei più piccoli, come nascono i bambini, che cosa è l’amore», ha spiegato la curatrice della mostra, Maud Gouy. «Penso che sia importante», ha continuato la Gouy, «che l’esposizione parli di omosessualità e che spieghi che gli insulti sessisti sono un reato. É una parte importante dell’educazione civica e alla sessualità. Chi viene alla mostra non troverà nulla di scioccante». E a proposito di reati, l’associazione Sos Education ha lanciato una petizione contro questa esposizione, anzi: esibizione. Petizione che ha raccolto sin ora 35mila firme. Stessa aria di violenza psico-sessuale a danno dei minori la respiriamo a Trondheim, in Norvegia. Presso l’istituto Breidablkk, ai bambini di prima elementare è stato chiesto di scrivere sotto l’immagine di un elefante quale animale vedessero. Peccato che – e ci scuseranno i lettori per tanta crudezza di descrizione – l’elefante con la propria proboscide stia aspirando sperma dal pene eretto di un uomo nudo appoggiato a un albero di mele. Il compito era da fare a casa e a casa non pochi genitori sono saltati sulla loro sedia Ikea (che è svedese ma poco importa). Norvegesi liberal e disinibiti sì, ma fino ad un certo punto. Henri Merge, l’autrice del disegno, ovviamente ha detto che non ne sapeva nulla, che questo bozzetto come tanti altri è in rete e dunque a disposizione di tutti. Proprio tutti, tanto che il ministro della Cultura realizzò tempo fa anche una mostra con questi disegni.
Morale della favola. I mostri esistono e stanno presso i ministeri dell’Educazione e nelle scuole. Pare banale sottolinearlo, ma queste due vicende a tinte foschissime stanno a dimostrare che una lobby pedofila esiste, eccome, ed opera ormai alla luce del sole ed ad altissimi livelli. Dietro al pretesto di fare educazione sessuale ai bambini – intento già da censurare per mille motivi – si cela il vero intento: corrompere i bambini, abituarli alla sessualità precoce, renderli disinibiti e quindi ridurli a prede sessuali per gli adulti. A furia di maneggiare peni finti, vedere scene di sesso anche omosessuale, toccare ed essere toccati, guardare ed essere guardati, maschietti e femminucce saranno stati cucinati a dovere, pronti per essere divorati dai pedofili di Stato: http://fuorisubito.blogspot.it/2014/11/pedofilio-finanziata-dallo-stato-ecco.html
===========
pornografia subliminale contro i bambini ] BUSH ROTHSCHILD MOGHERINI MERKEL: INFAMI MALEDETTI FIGLI DEL DEMONIO, PERCHÉ PUGNALARE I NOSTRI BAMBINI IN QUESTO MODO! [ https://plus.google.com/100862977178063596929/posts/H1C63jmoXwE?cfem=1
teletubbies messaggio subliminale pornogafico Caricato il 27 lug 2008 https://youtu.be/I0paAMURzKo teletubbies teletabbies messaggio subliminale porno attenti ai bambini... https://www.youtube.com/watch?v=I0paAMURzKo&feature=player_embedded
=================

NON ESISTE PIÙ UN LIMITE ETICO PER I RICCHI! MA, AI POVERI I DIRITTI FONDAMENTALI NON POSSONO PIÙ ESSERE GARANTITI O ESSERE TUTELATI, PERCHÉ LORO NON HANNO IL DENARO PER POTERSI DIFENDERE! ] MALEDETTI SPA FARISEI MASSONI SPA FME [ L’utero in affitto è, da mesi, un tema che scalda gli animi. Da un lato vi è chi sostiene che questa pratica rende le donne schiave e i bambini merce, svilendo la dignità umana di entrambi e obbedendo a logiche di mercato che di ‘umano’ hanno poco o nulla. Dall’altra vi è chi non vede nulla di male nella possibilità di dare modo a tutte le persone – single, coppie eterosessuali (sterili, ma anche no), coppie omosessuali… – di vedere realizzato il proprio desiderio di maternità o paternità e che, anzi, considera la disponibilità della madri surrogate quasi un gesto altruistico. Sei un ProVita? Utero in affitto “Sì” contro utero in affitto “No”, dunque. La confusione è tanta, così come molti sono gli aspetti che spesso non vengono (volutamente?) presi in considerazione: si pensi alla salute delle donne, al diritto dei bambini a conoscere i propri genitori biologici e a crescere con una mamma e un papà, alla selezione eugenetica degli embrioni, alle lobby che girano attorno – come avvoltoi – a questo prolifico mercato di vite umane… e l’elenco potrebbe continuare. A fare un cattivo servizio alla verità, proponendo agli italiani un servizio giornalistico incompleto e poco obiettivo, ora ci si mette anche la televisione di Stato, con un servizio di approfondimento mandato in onda nel corso del Tg2 serale del 31 marzo. Il servizio si apre con un’intervista della giornalista Giovanna Botteri a una donna – Mandy, dell’Oregon – che si dice felice di essere una ‘mamma surrogata’, scelta compiuta spontaneamente per molte ragioni ma soprattutto perché – afferma la donna – “amo essere incinta e avere bambini“. Il discorso è fuorviante ed è facile cadere nella trappola di un falso altruismo: “Guarda che brava, si mette al servizio del prossimo…“. La donna sostiene infatti, con volto sereno: “Far nascere un bambino che non è legato a me in nessun modo (sic!) è la cosa più positiva che io possa fare nella vita- […] E’ stato come pensare di dare, a uno dei miei migliori amici, il regalo migliore possibile“. vita_mamma_papà_mano_neonato_bambino_utero-in-affitto Peccato che nessuno sottolinei almeno quattro aspetti che, a un osservatore attento, non possono non sfuggire: in primo luogo il vuoto della donna intervistata, che trova nella gravidanza un evidente palliativo per le sue ferite e che non riconosce minimamente il legame con la creatura che nutre e cresce nel suo grembo per nove mesi e che dà quindi alla luce con dolore; in seconda battuta il fatto che – perfettamente in linea con il pensiero denatalista oggi dominante – la donna e il marito hanno deciso a priori che avrebbero avuto posto solamente per due figli nel loro nucleo familiare (e se la seconda gravidanza fosse stata gemellare? Ne abortivano uno?); in terzo luogo, il totale silenzio rispetto al bambino concepito e portato in grembo dalla donna: nessuno considera i suoi sentimenti, i suoi diritti… la sua dignità! infine, la questione economica: veramente si può credere che non vi sia un compenso per tutto questo? Dopo l’intervista-testimonianza il servizio cambia tono, nel momento in cui viene dato spazio ad Assuntina Morresi, membro del Comitato Nazionale di Bioetica, organo che, con tante altre persone e associazioni, si esprime in maniera netta conto la pratica dell’utero in affitto. La Morresi è chiara: “L’utero in affitto è un contratto con cui una donna si impegna a portare avanti una gravidanza e a cedere a terzi il bambino appena partorito. Quindi il suo corpo, la sua persona e il bambino sono un oggetto di scambio. E questo, a mio avviso, è intollerabile“.
Peccato poi che il servizio non lasci spazio ad argomentazioni ulteriori e approfondimenti, passando di netto a una subdola propaganda pro utero in affitto, con la semplice argomentazione che sono ormai tante le coppie che vanno all’estero.
Subito dopo, ecco il Tg2 sponsorizzare le adozioni gay – che in Italia stanno già passando, grazie ai giudici (si veda qui e qui) -, sfidando ogni evidenza scientifica nell’affermare che ci sono dei bambini che possono avere due mamme o due papà.
Insomma, in Italia quello che è vietato per legge – si legga l’art. 12 della Legge 40/04 – viene sponsorizzato dalla televisione di Stato, pagata dai cittadini. L’incoerenza è grande. Qualcuno, con noi, avrà il coraggio di indignarsi?
http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/utero-in-affitto-sponsorizzato-dalla-rai-con-i-nostri-soldi/
==================
Report RAI3 CONFRONTING THE EVIDENCE Ita ] ORMAI IL DELITTO DI STATO DELL'11-09 NON PUÒ PIÙ ESSERE NASCOSTO, CERTO, TUTTI I POLITICI DEL MONDO PAGHERANNO PER I LORO DELITTI! [ https://youtu.be/pzceN-VA4Jk Pubblicato il 10 set 2014 ] Puntata speciale di Report dedicata a "Confronting the evidence", il primo filmato americano che mette in luce i punti oscuri sui fatti dell'11 settembre. Dopo quanto è successo recentemente, infatti, abbiamo il fondato timore che non tutti avranno il tempo di vederlo, dato che la Rai ha già bloccato un altro filmato “scomodo” di Report per motivi di copyright (come potete controllare cliccando qui) poco dopo che l’avevamo rilanciato. Niente di strano se non fosse che Youtube è pieno di video di Report caricati da decine e decine di utenti che però non vengono rimossi. Basta cercare “Milena Gabanelli Report” su YT per rendersene conto.
Anche in questo caso ciò che non viene detto, e che pure è la diretta conseguenza di quanto esplicitamente affermato, è gravissimo: il più grande attentato terroristico mai avvenuto potrebbe essere stato causato da quei governi che dovrebbero proteggerci.
Questo significherebbe, in parole povere, che siamo governati da pazzi assassini squilibrati. 
http://sapereeundovere.com/report-dice-tutta-la-verita-sull11-settembre-attenzione-filmato-a-rischio-rimozione/
TROVATO MORTO CON I SUOI DUE FIGLI, ERA UN PILOTA CHE DENUNCIAVA IL COMPLOTTO DELL’11 SETTEMBRE
Autore del nuovo libro di 9/11 Truth è stato trovato morto con i suoi figli
L’ex pilota di linea Phillip Marshall ha trascorso molto tempo vicino a Santa Barbara lo scorso anno preparando the_big_bamboozle-marshall_philip-19006266-frntl2-194x300l’uscita del suo controverso libro sul complotto del 9/11 “The Big Bamboozle:. 9/11 e la Guerra al Terrore”
Durante il processo di editing e pre-marketing del libro, Marshall ha espresso un certo livello di paranoia perché il suo lavoro di saggistica accusa l’amministrazione Bush di essere in combutta con la comunità dell’intelligence saudita nella formazione dei dirottatori morti utilizzati negli attacchi.
“Pensate a questo,” Marshall ha detto l’anno scorso in una dichiarazione scritta, “La versione ufficiale di qualche fantasma (Osama bin Laden), in qualche grotta dall’altra parte del mondo, che è riuscito a sconfiggere il nostro intero establishment militare sul suolo americano è assolutamente assurda.”
Marshall ha continuato a dire: “La vera ragione è che l’attacco ha avuto successo a causa di un interno di stand-militare e una azione di formazione coordinata che ha preparato i dirottatori per voli aerei di linee commerciali pesanti. Abbiamo decine di documenti dell’FBI per dimostrare che questo addestramento al volo è stato condotto in California, Florida e Arizona nei 18 mesi precedenti all’attacco. “ Il pilota veterano confidò che era preoccupato per il suo libro da 10 anni, lo studio indipendente sul 9/11 e più di recente a quanto indicato ai sauditi e alla comunità di intelligence di Bush come i carnefici dell’attacco che ha battuto tutte le difese militari degli Stati Uniti l’11 settembre , 2001. Marshall ha detto che sapeva che il suo libro avrebbe messo molte persone contro di lui.
A quando segue dalla relazione dello Sceriffo della contea i bambini stavano dormendo quando gli è stato sparato. Il pubblico ufficiale ha dichiarato che Macaila Marshall, 14, e Alex Marshall, 17, giacevano 6 piedi uno dall’altro in parti separate su un grande divano ad U in sezione. “La causa della morte è stata un unico colpo di pistola alla testa per tutti”, ha detto il medico legale. Il cane di famiglia inoltre è stato trovato ucciso da un colpo di pistola in una camera da letto.
La madre dei bambini, Sean Marshall, era in viaggio per lavoro in Turchia, al momento delle uccisioni. Il medico legale ha detto che è previsto l’arrivo nella zona presto per fare organizzare il funerale.
“Dopo un esauriente studio di 10 anni di questo attacco letale che ha usato aerei di linea Boeing pieni di passeggeri e membri dell’equipaggio compagni come missili guidati, io sono al 100% convinto che una squadra segreta di agenti dei servizi segreti sauditi era la fonte delle risorse finanziarie, logistiche e tattiche che la formazione diretta di volo essenziali per i dirottatori dell’11 / 9 per 18 mesi prima l’attacco “, scrive Marshall. “Questa conclusione è stata determinata sei anni fa e tutte le prove successive hanno fatto altro che confermare questa conclusione.”
L’anno scorso, Marshall ha parlato alla trasmissione radiofonica nazionale Coast to Coast AM. Ha detto che l’intero episodio 9/11 era “una trovata politica per favorire il governo americano ombra che sta facendo affari come la comunità di intelligence degli Stati Uniti.”
http://sapereeundovere.com/trovato-morto-con-suoi-due-figli-era-pilota-che-denunciava-il-complotto-dell11-settembre/
===================
IL CANONE RAI È UNA GRANDE INGIUSTIZIA, LO STATO MASSONE, NON SOLO GUADAGNA SULLA PUBBLICITÀ, MA, CI COSTRINGE A FINANZIARE CON I NOSTRI SOLDI LA IDEOLOGIA DEL GENDER: PERCHÉ NON È POSSIBILE SOTTRARSI A QUESTA TASSA OBBLIGATORIA! ] [ CANONE RAI, LA MOSSA VINCENTE DI UN NOTO AVVOCATO: ECCO COME FARE A NON PAGARE. Già, perché in primis, il canone è un’imposta espropriativa (in pochi anni di pagamento l’ammontare dell’imposta pagata supera il valore dell’oggetto tassato). Inoltre, secondo più fonti ed esperti, non è legittima la pretesa di un pagamento inserito in una bolletta destinata ad altri servizi (nel caso specifico, l’elettricità). Vi sono poi altre, ed eterne, questioni tutte italiane. Per esempio la Rai è la sola tv pubblica sovvenzionata da una tassa a fare affidamento sulla pubblicità per una percentuale pari al 43% dei suoi ricavi. In Gran Bretagna, alla Bbc, è addirittura vietato fare pubblicità.
Ed è in questo – avvelenato – contesto che si inserisce l’avvocato tributarista Luigi Piccarozzi, che annuncia di avere già pronti nel suo ufficio un centinaio di di ricorsi contro il canone in bolletta. Un faldone pronto a trasformarsi in una vera e propria class action contro il pagamento dei 100 euro che scatterà, nei programmi del governo e di Viale Mazzini, nel mese di luglio. Insomma, ci sono gli estremi per una causa collettiva contro Viale Mazzini, e c’è da scommettere che saranno in molti a voler aderire all’iniziativa. Un’iniziativa che, assicura l’avvocato Piccarozzi, ha ottime possibilità di successo.
FONTE http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11882527/canone-rai-bolletta-class-action.html
Tratto da: www.grandecocomero.com
=======================
DOVE I CRIMINALI, QUASI SEMPRE ISLAMICI SHARIA, FANNO DEL MALE A PERSONE INNOCENTI! PERCHÉ OBAMA È MASSONE E ROTHSCHILD È FARISEO SATANISTA. ] [ Laos: cristiani privati dei loro documenti Sintesi: in un Paese fra i più poveri al mondo, il "libretto di famiglia” è il documento essenziale per la vita delle persone. Spesso i cristiani ne vengono privati e vivono in gravi difficoltà o, per la paura delle autorità locali, non dichiarano la loro fede. Teo (nome modificato) crede in Gesù Cristo. Per questo motivo il suo "libretto di famiglia” è stato confiscato.
I libretti di famiglia sono documenti emanati dal Governo, essenziali per il funzionamento della società in Laos. Sono sottili libricini blu, con impressa sulla copertina un'immagine del Paese, e, dal 1992, sono essenziali per lavorare, per viaggiare e anche per poter mandare i bambini a scuola. Senza questo documento, una famiglia di cristiani in Laos diventa semplicemente una famiglia di coloni e i suoi membri, pur rimanendo cittadini laotiani, perdono tutti i loro diritti.
Teo ha un piccolo negozio di alimentari, che è la sua principale fonte di sostentamento, ma opera illegalmente, perché il suo libretto di famiglia gli è stato confiscato. "Prego che i cristiani qui abbiano di che sostenersi", condivide Teo. "Sto pensando di creare una fattoria dove i cristiani possano lavorare insieme. Questa è una zona difficile per i cristiani, ma credo che Dio stia operando. Se ci concentriamo solo su ciò che vediamo, saremo scoraggiati”. "Tutti i cristiani nel mio villaggio non hanno il loro libretto di famiglia", ci ha detto il responsabile di una chiesa di una tribù del sud-est del Paese. "I cristiani spesso vivono nel segreto. Praticano ancora sacrifici di animali, perché se non lo fanno, gli verrà chiesto di andarsene". Anche Mei Mei (nome modificato) è una credente e ha sperimentato la pressione del Governo laotiano. Dopo essere diventata cristiana, ha condiviso il Vangelo con cinque giovani che si sono convertiti. "A causa di questo, sono stati espulsi dal loro villaggio", ci spiega. "Il capo del villaggio ha anche confiscato i loro libretti di famiglia. Tutto questo è successo a settembre dello scorso anno e i libretti non sono ancora stati restituiti loro. Molte volte io piango a causa dei sensi di colpa", continua Mei, "Mi sento colpevole per quello che questi giovani stanno soffrendo". Mei ora vive in esilio in un villaggio a sei ore di distanza da casa sua. "Non c'è una chiesa nel nostro villaggio", dice. "Le persone del mio villaggio non consentono semplicemente al cristianesimo di esistere. I miei familiari vorrebbero accettare Gesù Cristo, ma hanno paura delle reazioni delle autorità. Attualmente, ci sono dieci cristiani nel mio villaggio, ma non lo dichiarano apertamente perché hanno paura. Pregate che Dio doni loro il coraggio di vivere la loro fede”. 

===============
Presidente TERRORISTA SHARIA Erdogan minaccia la UE dei SATANISTI MASSONI ANTICRISTO MERCHEL GENDER, PERCHÉ MAOMETTO UCCIDE I GAY! “Turchia può ritirarsi da accordo su profughi”. 07.04.2016 Intervenendo davanti le forze dell'ordine ad Ankara, il presidente turco Erdogan ha accusato Bruxelles di non rispettare le promesse sull'accordo relativo ai profughi ed ha minacciato il ritiro della Turchia dal documento. "Con i nostri fondi manteniamo quasi 3 milioni di persone (profughi siriani). Non c'è ancora nulla di quello che ci ha promesso l'Europa. Se l'UE non rispetterà le sue promesse, allora anche la Turchia non si atterrà all'accordo. I Paesi che sono superiori a noi in termini economici non hanno mostrato la stessa superiorità umanamente", — Erdogan ha detto, segnala "RIA Novosti".
Ha aggiunto che in base all'accordo in materia di immigrazione tra la Turchia e l'Unione Europea Bruxelles dovrebbe stanziare 6 miliardi di euro alla Turchia per l'accoglienza dei profughi siriani.
I leader dei Paesi membri dell'Unione Europea e il premier della Turchia Ahmet Davutoglu il 18 marzo avevano firmato un accordo per espellere tutti i clandestini che erano arrivati in Grecia attraverso la Turchia in cambio dell'esenzione dal visto per i cittadini turchi, 3 miliardi di euro e il trasferimento in Europa dei profughi siriani: http://it.sputniknews.com/politica/20160407/2429001/immigrazione-euro-promesse.html#ixzz458y1I6gW
=============

CHI HA DETTO CHE ROTHSCHILD SPA FED, lui DEVE STAMPARE E CREARE IL DENARO DAL NULLA, E NOI SIAMO I SUOI SCHIAVI, che gli dobbiamo pagare questo denaro ad interesse? ] [ Putin interviene al forum multimediale "Fronte nazionale panrusso" Mario Draghi: Eurozona a rischio con nuovi shock. 07.04.2016) I dubbi del governatore nella prefazione al rapporto annuale della Bce per il 2015: prospettive economiche mondiali circondate da incertezza. La Bce vara nuove misure di stimolo. Dopo l'allarme lanciato nelle ultime ore dalla Federal Reserve sui rischi che, i recenti sviluppi economici globali fanno incombere sul 2016, anche la Bce avverte sull'incertezza delle prospettive di crescita. Nella prefazione al rapporto annuale per il 2015, è il governatore Mario Draghi ad esprimere i dubbi sulla capacità di tenuta della zona euro in caso di nuovi shock per l'economia mondiale. "Dobbiamo fare i conti con l'incertezza delle prospettive dell'economia globale, con continue forze disinflazionistiche e con la domanda su quale direzione prenderà l'Europa e sulla sua capacità di affrontare nuovi contraccolpi". Il governatore ha ancora una volta ribadito che la Bce metterà in campo tutte le misure di politica monetaria necessarie per raggiungere la stabilità dei prezzi, sottolineando però la necessità che anche le forze politiche agiscano nella stessa direzione. "È importante che il risanamento di bilancio sia favorevole alla crescita — scrive Draghi — rendere il sistema tributario più favorevole alla crescita e limitare l'evasione fiscale": http://it.sputniknews.com/economia/20160407/2427888/draghi-eurozona-rischio.html#ixzz458w6z3oi

===================
si! la strategia sharia dei satanisti massoni comunisti farisei gender darwin: le scimmie di sodoma! ] [ 07.04.2016 ] Opinioni: "Moriremo musulmani, santità?" A seguito delle recenti stragi in Francia e Belgio, nonché dell’espansione dell’Isis in Medio Oriente e in vari paesi africani, compresa la Libia, anche il mainstream politically correct ha riconosciuto che non siamo alle prese con gesta di fanatici isolati ma con una strategia di espansione islamica diretta anche verso l’Europa: http://it.sputniknews.com/#ixzz45ABkiuu1

===============
ebrei e cristiani innocenti sono ritornati nel tormento, perché, i farisei SpA FED Fmi, i massoni Gender hanno pianificato di farli uccidere dagli islamici! 07/04/2016 - VATICANO. Per ebrei e cristiani “altro” è non solo il rifugiato, ma anche il perseguitato per la fede
La visione de L’Altro dal punto di vista sia ebraico sia cattolico è stata al centro della XXIII riunione del Comitato internazionale di collegamento cattolico-ebraico. Nel corso dell’incontro si è anche esaminato situazioni nelle quali cattolici ed ebrei “attualmente si trovano nella situazione di essere ‘altri’. L’antisemitismo nei discorsi e nei fatti è riapparso in Europa ed altrove, mentre la persecuzione di cristiani, in misura notevole nella maggior parte del Vicino Oriente ed in parte dell’Africa, ha raggiunto livelli che non si vedevano da tempo.

===================
#SALMAN #SHARIA #SAUDI #ARABIA ] È VERO, questa è la verità: TU SEI NEL #NWO #666 #FED, #FMI: Gufo #Allah, e tu puoi UCCIDERE IMPUNEMENTE, TUTTI QUELLI, CHE, NON SONO #SALAFITI, ED IO HO, soltanto, un COMPUTER del VALORE DI POCHI EURO! [ 07/04/2016, BANGLADESH, Dhaka, studente ucciso a colpi di machete per le sue idee contro l’estremismo islamico. Nazimuddin Samad aveva 28 anni e studiava Giurisprudenza alla Jagannath University. Gli amici lo descrivono come un coraggioso libero pensatore. Faceva parte del movimento Ganajagaran Mancha, che difende i diritti dei blogger. Sulla sua pagina Facebook, lo studente aveva criticato la deriva islamica del Paese. Dhaka (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, uno studente di Giurisprudenza di 28 anni, è stato ucciso a colpi di machete e pistola per le sue idee contrarie al radicalismo islamico. L’omicidio è avvenuto intorno alle 8 di ieri sera in un incrocio molto trafficato nell’area di Sutrapur, un quartiere storico della capitale del Bangladesh. Il ragazzo stava rincasando con degli amici dopo aver seguito i corsi alla Jagannath University, dove era stato ammesso da pochi mesi. Gli amici hanno riferito che lo studente era un libero pensatore “coraggioso” e sosteneva la formazione di un Paese laico e rispettoso dei diritti umani. Faceva anche parte del Ganajagaran Mancha, movimento per i diritti dei blogger. Alcuni testimoni hanno riferito che tre assalitori in motocicletta hanno avvicinato Nazimuddin presso l’incrocio di Ekrampur e hanno iniziato a colpirlo con dei machete. Poi gli hanno sparato un colpo di pistola alla testa, per assicurarsi della morte. I testimoni hanno anche raccontato che mentre lo colpivano, gli aggressori gridavano “Allahu Akbar” (Allah è grande). Nessuno ha ancora rivendicato la responsabilità del gesto, ma la dinamica dell’incidente ricorda le modalità con cui sono stati uccisi altri quattro blogger, assassinati per le loro idee “atee”. Da diverso tempo estremisti islamici prendono di mira liberi pensatori e attivisti democratici. Ahmed Rajib Haider è stato il primo blogger a essere ucciso nel 2013 per le sue idee “contrarie all’islam”. Dall’inizio del 2015, altri quattro blogger hanno perso la vita: a febbraio Avijt Roy è stato assassinato vicino all’Università di Dhaka; a fine marzo, nella capitale, fondamentalisti musulmani hanno ammazzato a colpi di machete Oyasiqur Rahman; due mesi più tardi è stato il turno di Ananta Bijoy Das, ucciso a Sylhet; l’ultimo, Niloy Chakrabarti, è stato giustiziato ad agosto in pieno giorno, sotto gli occhi della madre e della sorella. Il 31 ottobre Faisal Arefin Dipan, un editore dalle idee progressiste, è stato ucciso a coltellate.
Nazimuddin era il figlio di Shamshul Haque ed era nato nell’area di Sylhet. Era un attivista del gruppo Ganajagaran Mancha, che opera per la difesa del libero pensiero in Bangladesh e chiede la punizione per i criminali di guerra della lotta di Liberazione del 1971. Di recente, sul suo profilo Facebook aveva scritto: “Non appartengo a nessuna religione”. Sulla stessa piattaforma, il giorno prima del suo omicidio aveva espresso preoccupazione per la deriva islamista del Paese e l’inazione del governo.

===================
#SALMAN #SHARIA #SAUDI #ARABIA ] È VERO, questa è la verità: TU SEI NEL #NWO #666 #FED, #FMI: Gufo #Allah, e tu puoi UCCIDERE IMPUNEMENTE, TUTTI QUELLI, CHE, NON SONO #SALAFITI, ED IO HO, soltanto, un COMPUTER del VALORE DI POCHI EURO! [ 03/11/2015 BANGLADESH ] Bangladesh, dura condanna della Chiesa cattolica per l’omicidio di intellettuali laici, Mons. Gervas Rozario denuncia l’assassinio dell’editore Dipan e il ferimento di un altro editore e tre blogger. Gli intellettuali sono presi di mira da fondamentalisti islamici per le loro idee democratiche. Dall’inizio del 2015 sono morti quattro blogger e molti sono fuggiti all’estero. Vescovo: “Se non siamo attenti, illuminati e sensibilizzati dai valori umani, non riusciremo a fermare l’aumento delle violenze”.

31/03/2015 BANGLADESH. Dhaka, un altro blogger ucciso a colpi di machete: criticava l’islam radicale, Md Oyasiqur Rahman Babu da tempo curava un sito di informazione contro le violazioni alle minoranze religiose in Bangladesh. Un commando di almeno tre persone lo ha ucciso per “punirlo” delle sue idee. La polizia conferma l’arresto di due assalitori.

06/12/2010 BANGLADESH, Dhaka, un ambulatorio delle "suore blu" per i poveri di qualsiasi religione. Le sorelle del Movimento contemplativo missionario di p. de Foucauld vanno negli slum in cerca di bisognosi e malati. Giovane mamma musulmana: “Grazie alle medicine, la fisioterapia e il loro amore, mia figlia sta migliorando”.

03/04/2013 BANGLADESH, Bangladesh, arrestati tre blogger: Hanno offeso l’islam. Gli attivisti rischiano fino a 10 anni di carcere e una multa di 10 milioni di taka (100mila euro). Proteste del movimento laico Shahbag: “È una violazione alla libertà di parola e un insulto per la democrazia”. Nel Paese non esiste (ancora) una legge sulla blasfemia.

12/05/2015 BANGLADESH, Bangladesh, assassinato un altro blogger “anti-islam”: è il terzo dal 2015. Quattro uomini hanno ucciso Ananta Bijoy Das con un machete. Era un attivista del Bangladesh Chhatra Union, movimento politico democratico, e scriveva sul blog Mukto Mona (“Libero pensiero”). Più volte ha criticato la deriva fondamentalista assunta dal Bangladesh negli ultimi due anni.

===================
#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA #TALMUD, #AIPAC, #USA, #SATANA #NWO #ERDOGAN, #ISIS, AL-NURSA, #HORROR, #BUSH, #ROTHSCHILD, #BILDENBER, #MASONRY, #LILIT, #MARDUK, #JABULLON, #ALLAH, ] OF COURSE, Is TRUE, this is the truth: YOU ARE IN #NWO #666 #FED, #FMI: #Owl #Allah, you can KILL impunity, ALL THOSE THAT ARE NOT #SALAFITI, AND, I HAVE, only a COMPUTER of FEW EURO! [ 04/07/2016, BANGLADESH, Dhaka, student hacked to death for his ideas against, Islamic extremism, Nazimuddin Samad was 28 years old and studied Law at the Jagannath University. Friends describe him as a brave free thinker. He was part of the Ganajagaran Mancha movement, which defends the rights of bloggers. On his Facebook page, the student had criticized the Islamic drift in the country. Dhaka (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, a 28 year-old law student was hacked to death and shot for his ideas contrary to Islamic radicalism. The murder took place around 8 pm last night at a busy intersection in the Sutrapur, a historical district of the capital of Bangladesh. The young man was returning home with friends after attending courses offered by Jagannath University, where he had been admitted a few months ago. Friends have reported that the student as a "courageous" free thinker who supported the formation of a secular country that respects human rights. He was also part of Ganajagaran Mancha, a movement for bloggers’ rights. Some witnesses reported that three assailants on motorcycles approached Nazimuddin near the intersection of Ekrampur and started to attack him with machetes. Then they fired a gunshot to his head, to make sure of his death. Witnesses also report that as they struck him, the attackers shouted "Allahu Akbar" (God is great). No one has yet claimed responsibility for the act, but the incident recalls the killing of four other bloggers, murdered for their "atheistic ideas". For some time, Muslim extremists have been targeting free thinkers and democracy activists, justifying their killing by calling their victims "atheists". Ahmed Rajib Haider was the first blogger to be killed for his “anti-Islam" ideas in 2013. So far this year, four other bloggers have lost their lives. In February Avijt Roy was murdered near the University Dhaka; in late March, also in the capital, Muslim fundamentalists hacked to death Oyasiqur Rahman; two months later, it was the turn of Ananta Bijoy Das, who was murdered in Sylhet; and finally, Niloy Chakrabarti was killed, execution style, in August in broad daylight, under the eyes of his mother and sister. On October 31, Faisal Dipan Arefin, a publisher with progressive ideas, was stabbed to death. Nazimuddin was the son of Shamshul Haque and he was born in Sylhet. He was an activist of the Ganajagaran Mancha group, which works for the defense of free thought in Bangladesh and calls for the punishment of war criminals from the struggle for liberation war of 1971. On his Facebook profile he wrote: "I do not belong to any religion". On the same platform, the day before his murder he had expressed his concern about the Islamist drift of the country and the government inaction.
=======
#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA #TALMUD, #AIPAC, #USA, #SATANA #NWO #ERDOGAN, #ISIS, #AL-NURSA, #HORROR, #BUSH, #NWO, #ROTHSCHILD, #BILDENBER, #MASONRY, #LILIT, #MARDUK, #JABULLON, #ALLAH, #Beelzebub, ] OF COURSE, Is TRUE, this is the truth: YOU ARE IN #NWO #666 #FED, #FMI: #Owl #Allah, you can KILL impunity, ALL THOSE THAT ARE NOT #SALAFITI, AND, I HAVE, only a COMPUTER of FEW EURO! [ 07/04/2016, BANGLADESH, Dacca, estudiante asesinado a golpes de machete por sus ideas contra el extremismo islámico, Nazimuddin Samad tenía 28 años y estudiaba Jurisprudencia en la Jagannath University. Los amigos lo describen como un valiente librepensador. Formaba parte del movimiento Ganajagaran Mancha, que defiende los derechos de los bloggers. En su página de Facebook, el estudiante había criticado la deriva islámica del país. Dacca (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, un estudiante de Jurisprudencia de 28 años de edad, fue asesinado a golpes de machete y pistola por sus ideas contrarias al radicalismo islámico. El homicidio ocurrió alrededor de las 8 de ayer, en un cruce de calles con mucho tráfico en el área de Sutrapur, un barrio histórico de la capital de Bangladesh. El muchacho estaba regresando a casa con amigos suyos tras haber asistido a los cursos en la Jagannath University, adonde fue admitido hace pocos meses. Los amigos refirieron que el estudiante era un librepensador “valiente” y que apoyaba la formación de un país laico y respetuoso de los derechos humanos. Formaba parte del Ganajagaran Mancha, movimiento en defensa de los derechos humanos de los bloggers. Algunos testigos han informado que tres asaltantes en motocicleta se acercaron a Nazimuddin en el cruce de Ekrampur y comenzaron a golpearlo con machetes. Luego dispararon a su cabeza, para asegurarse de su muerte. Los testigos también contaron que mientras lo golpeaban, los agresores gritaban “Allahu Akbar” (Alá es grande). Nadie ha reivindicado aún la responsabilidad del gesto, pero la dinámica del incidente recuerda la modalidad con la cual fueron asesinados otros cuatro bloggers, a quienes dieron muerte por sus ideas “ateas”. Desde hace un tiempo que extremistas islámicos tienen en la mira a librepensadores y activistas democráticos. Ahmed Rajib Haider fue el primer blogger en ser asesinado, en el 2013, por sus ideas “contrarias al islam”. Desde principios de 2015, otros cuatro bloggers han perdido la vida: en febrero, Avijt Roy fue asesinado cerca de la Universidad de Dacca; a fines de marzo, en la capital, fundamentalistas musulmanes mataron a golpes de machete a Oyasiqur Rahman; dos meses más tarde fue el turno de Ananta Bijoy Das, muerto en Sylhet; el último, Niloy Chakrabarti, fue ajusticiado en agosto a plena luz del día, ante la mirada de su madre y su hermana. El 31 de octubre Faisal Arefin Dipan, un editor de ideas progresistas, fue asesinado a cuchillazos.
Nazimuddin era hijo de Shamshul Haque y había nacido en el área de Sylhet. Era un activista del grupo Ganajagaran Mancha, que opera para la defensa del liubre pensamiento en Bangladesh y pide el castigo de los criminales de guerra en la Lucha de Liberación de 1971. Recientemente, en su perfil de Facebook , había escrito: “No pertenezco a ninguna religión”. En la misma plataforma, el día anterior a su homicidio, había expresado su preocupación por la deriva islamista del país y la inacción del gobierno.

===========

#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA #TALMUD, #AIPAC, #USA, #SATANA #NWO #ERDOGAN, #ISIS, #AL-NURSA, #HORROR, #BUSH, #ROTHSCHILD, #BILDENBERG, #MASONRY, #LILIT, #MARDUK, #JA BULL ON, #ALLAH,] DE COURS, est vrai, ceci est la vérité: vOUS ÊTES EN #NWO #666 #FED, #FMI: #Owl #Allah, vous pouvez tuer l'impunité, TOUS CEUX QUI NE sONT PAS #SALAFITI, ET, JE DOIS, seulement un ordinateur de l'EURO FEW! [07.04.2016, BANGLADESH, Dhaka, étudiant piraté à mort pour ses idées contre l'extrémisme islamique, Nazimuddin Samad avait 28 ans et a étudié le droit à l'Université de Jagannath. Amis le décrivent comme un libre penseur courageux. Il a fait partie du mouvement Ganajagaran Mancha, qui défend les droits des blogueurs. Sur sa page Facebook, l'étudiant avait critiqué la dérive islamique dans le pays. Dhaka (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, un étudiant en droit de 28 ans a été piraté à mort et fusillé pour ses idées contraires au radicalisme islamique. Le assassiner a eu lieu vers 20 heures hier soir à un carrefour très fréquenté dans le Sutrapur, un quartier historique de la capitale du Bangladesh. Le jeune homme rentrait chez lui avec des amis après avoir assisté à des cours offerts par l'Université Jagannath, où il avait été admis il y a quelques mois. Amis ont rapporté que l'étudiant comme un libre penseur "courageux" qui ont soutenu la formation d'un pays laïc qui respecte les droits de l'homme. Il faisait également partie de Ganajagaran Mancha, un mouvement pour les droits des blogueurs. Certains témoins ont rapporté que trois assaillants à moto ont approché Nazimuddin près de l'intersection de Ekrampur et a commencé à l'attaquer avec des machettes. Ensuite, ils ont tiré un coup de feu à la tête, pour être sûr de sa mort. Des témoins rapportent également que, comme ils l'ont frappé, les assaillants ont crié "Allahu Akbar" (Dieu est grand). Personne n'a encore revendiqué la responsabilité de l'acte, mais l'incident rappelle l'assassinat de quatre autres blogueurs, assassinés pour leurs «idées athées». Depuis quelque temps, des extrémistes musulmans ont pris pour cible les libres penseurs et militants de la démocratie, ce qui justifie leur mise à mort en appelant leurs victimes "athées". Ahmed Rajib Haider a été le premier blogueur à être tué pour ses idées "anti-islam" en 2013. Jusqu'à présent cette année, quatre autres blogueurs ont perdu la vie en Février Avijt Roy a été assassiné près de l'Université de Dhaka;. À la fin Mars, aussi dans la capitale, les fondamentalistes musulmans piraté à mort Oyasiqur Rahman, deux mois plus tard, ce fut le tour de Ananta Bijoy Das, qui a été assassiné à Sylhet, et enfin, Niloy Chakrabarti a été tué, le style d'exécution, en Août en plein jour, sous la les yeux de sa mère et sa sœur. le 31 Octobre, Faisal Dipan Arefin, un éditeur avec des idées progressistes, a été poignardé à mort. Nazimuddin était le fils de Shamshul Haque et il est né à Sylhet. il était un militant du groupe Ganajagaran Mancha, qui travaille pour la défense de la libre pensée au Bangladesh et appelle à la punition des criminels de guerre de la lutte pour la guerre de libération de 1971. sur son profil Facebook, il écrit: ". Je ne suis pas à une religion" sur la même plate-forme, la jour avant son assassiner, il avait exprimé sa préoccupation au sujet de la dérive islamiste du pays et l'inaction du gouvernement.

===============
#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA #TALMUD, #AIPAC, #USA, #SATANA #NWO #ERDOGAN, #ISIS, # AL-NURSA, #HORROR, #BUSH, #NWO, #ROTHSCHILD, #BILDENBER, #MASONRY, #LILIT, #MARDUK, #JABULLON, #ALLAH, #Beelzebub,] por supuesto, es TRUE, esta es la verdad: NO sE ENCUENTRA EN #NWO # 666 #FED, #FMI: #Owl #Allah, se puede matar a la impunidad, TODOS LOS qUE NO SON #SALAFITI, Y, TENGO, solamente en la computadora de la EURO pocos! [ 31/03/2015 BANGLADESH 31/03/2015 BANGLADESH ] Dhaka, otro blogger muerto a machetazos: criticaba al Islam radical
Md Oyasiqur Rahman Babu había mantenido durante mucho tiempo un sitio web especial de información en contra de violaciones de las minorías religiosas en Bangladesh. Un comando de al menos tres personas lo mató para "castigar" sus ideas. La policía confirmó la detención de dos asaltantes.

03/11/2015 BANGLADESH ] Bangladesh, dura condena de la Iglesia católica por el homicidio de intelectuales laicos. Mons. Gervas Rozario denuncia el asesinato del editor Dipan y las heridas causadas a otro editor y tres blogger. Los intelectuales están en la mira de los fundamentalistas islámicos por sus ideas democráticas. Desde inicios de 2015 murieron cuatro blogger y muchos escaparon al exterior. Obispo: “Si no estamos atentos, iluminados y sensibilizados por los valores humanos, no lograremos detener el aumento de la violencia”.

04/02/2014 BANGLADESH ] Bangladesh, centenares de católicos piden justicia después del homicidio de Ovidio Marandy. La Adibashi Cultural Academy organizó una manifestación para pedir una investigación neutral y un justo proceso para los culpables. Son aún muchos los puntos obscuros sobre la muerte del hombre. Era un magistrado católico tribal, encontrado muerto después de haber denunciado un ataque de algunos fundamentalistas islámicos.

21/05/2015 BANGLADESH ] Bangladesh, extremistas islámicos amenazan de “justa muerte” a 10 intelectuales y blogger. La lista de las “próximas víctimas” fue redactada por el grupo fundamentalista “Al Kaida Ansarullah Bangla Team 13” y enviada a los “culpables”. En el país es emergencia seguridad: ya 3 críticos del islam fueron asesinados a golpes de machete. Blogger católico: “No me siento más seguro”.

12/05/2015 BANGLADESH ] Bangladesh, asesinado otro blogger “anti islam”: es el tercero en este año 2015. Cuatro hombres han asesinado a Ananta Bijoy Das con un machete. Era un activista del Bangladesh Chhatra Union, movimiento político democrático y escribía en el blog Mukto Mona (“Pensamiento libre”). Muchas veces criticó la derivación fundamentalista asumida por Bangladesh en los últimos años.

===================
#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA #TALMUD, #AIPAC, #USA, #SATANA #NWO #ERDOGAN, #ISIS, # AL-NURSA, #HORROR, #BUSH, #NWO, #ROTHSCHILD, #BILDENBER, #MASONRY, #LILIT, #MARDUK, #JABULLON, #ALLAH, #Beelzebub,] Natürlich ist TRUE, das ist die Wahrheit: SIE SIND IN #NWO # 666 #FED, #FMI: #Owl #Allah Sie ungestraft töten, ALLE, DIE NICHT #SALAFITI SIND, UND, ich habe, nur ein Computer paar Euro! [ 08/08/2015 BANGLADESH
Bangladesh, more religious violence: another blogger critical of Islam killed. Niloy Chakrabarti was hacked to death with an ax in front of his sister and mother in their home in Khilgaon. He had long campaigned for the rights of minorities, against religious fanaticism. Killers are thought to be Islamic extremists. He is the fourth blogger killed so far this year.

08/02/2007 INDONESIA ] Aceh: ex-separatist leader sworn in as new governor. Irwandi Yusuf, former spokesman of the Muslim separatist Free Aceh Movement, was sworn in at a ceremony in the provincial capital in the presence of diplomats and members of the central government. His first objective is to re-launch the local economy that was devastated by the tsunami.

16/02/2016 13:53:00 BANGLADESH ] Bangladesh, authorities close down book stand for insulting Islam. The stand belongs to Ba-DWIP publisher Prakashan, who was participating in the annual book fair in Dhaka. The publishing house had "Bitarka Islam" (Debate on Islam) on display. The radicals claimed that the text contains disparaging statements against Islam and Muhammad. Writer: "In Bangladesh if someone kills a man he is not punished, but if he says or writes something against Islam yes."

05/10/2015 BANGLADESH ] Dhaka, according to Sheikh Hasina, the Islamic state did not kill Caesar Tavella and Hoshi Kunio. In a press conference, the Prime Minister states that there are no caliphate cells in Bangladesh and that the two murders are the work of the alliance between BNP (Nationalist Party) and Jamaat-e-Islami (Islamist organization). The Japanese, 66, was killed less than a week after Caesar Tavella. Still doubt the motive. Kunio had recently converted to Islam.

15/02/2010 BANGLADESH ] Fighting polygamy: woman castrates husband, and then kills him. With a kitchen knife, the woman cuts off her husband’s penis, then stabs him to death. His physical abuse and his decision to take a new wife drove her to such action. Polygamy is legal in Bangladesh but is a rapidly waning social practice. Only 10 per cent of men have more than one wife.

=======================
#SALMAN، #SHARIA #Saudi #ARABIA، #TALMUD، #AIPAC، #USA، #SATANA #NWO، #ERDOGAN، #ISIS، #AL NURSA، #HORROR، #BUSH، #NWO، #ROTHSCHILD، #BILDENBER، #MASONRY، #LILIT، #MARDUK، #JABULLON، #ALLAH، #Beelzebub،] بالطبع، هذا صحيح، وهذا هو، والحقيقة: أنت الآن في #NWO، #666، #FED، #FMI: #Owl ، #Allah، يمكنك قتل والإفلات من العقاب، وجميع تلك التي ليست، #SALAFITI، وليس لدي سوى جهاز كمبيوتر، من، EURO قليلة! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! 

Vadre Retro satana SALMAN SHARIA Saudi ARABIA [ CIA 666 UK: I CANI DI GEZABELE SECOND ] FACCIAMO COSÌ, poiché, voi mi bloccate blogger? io vado a letto a dormire, e voi salvate il genere umano dall'olocausto nucleare: al posto mio! ALLORA, FACCIAMO COSÌ?

============
SIGNORI E SIGNORE ECCO A VOI I MAOMETTATI MALATI DI TESTA! Pakistani Christians in Thailand given temporary ID cards: April 6, 2016 https://www.worldwatchmonitor.org/ Last month, World Watch Monitor reported that there are about 11,500 Pakistanis seeking asylum in Thailand, a 51 per cent increase from the previous year; all are classified as Christians in a recent report to the UK Parliament. Many of ...
Pakistan Asylum Seekers Immigration Refugee Convention United Nations 
Latest News https://www.worldwatchmonitor.org/
Turkey seizes six churches as state property in volatile southeast: April 6, 2016
    An army vehicle drives through the courtyard of the Sheikh Matar Mosque, past its famed Four-Footed Minaret (left), with the top of the bell tower of the Chaldean Mar Petyun church (in the extreme left background)

    After 10 months of urban conflict in Turkey’s war-torn southeast, the government has expropriated ...
    Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister
    Published: April 4, 2016 by Anto Akkara
    Rev. Thomas Uzhunnalil in an undated photo: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on ...
    Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack
    Published: April 4, 2016 (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...
https://www.worldwatchmonitor.org/
    Egypt: Copt cleared of Facebook 'blasphemy'
    Published: April 4, 2016
    Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail
    Published: April 1, 2016
    Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific
    Published: March 31, 2016
    Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre
    Published: March 31, 2016
    CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start'
    Published: March 30, 2016
    Malaysian court upholds right to convert from Islam
    Published: March 29, 2016
=======================

in principio era il VERBO, tutto è stato fatto per mezzo di LUI, ed in vista di LUi, quindi il Verbo è il senso di tutte le cose ] [ ECCO PERCHÉ CHI HA CREDUTO È STATO SALVATO, E CHI NON HA CREDUTO È STATO CONDANNATO! ] anche perché se la tua vita non è costruita sulla roccia che è Cristo, poi, se, non ti frana tutto prima? certo ti franerà tutto al momento della morte! QUINDI MORIRAI STRITOLATO DA TUTTE LE MENZOGNE CHE HANNO COSTRUITO LA TUA VITA ERRONEA! è vero: "la luce brilla nelle tenebre, ma, le tenebre non la hanno accolta" perché le tenebre, e le opere delle tenebre sono cattive!

oltre ad ESSERE la "PAROLA" o il "VERBO" di JHWH (chi la vuole sentire? la sente, chi non la vuole sentire? non la sente! ok! questa è la democrazia) Gesù di Betlemme (casa del Re Davide) lui ha detto di se stesso, di essere la Roccia! E QUESTA È UNA AFFERMAZIONE MINACCIOSA: PERCHÉ, LA ROCCIA OLTRE AD ESSERE IL FONDAMENTO sicuro di UNA COSTRUZIONE ETERNA, DIVENTA anche, QUALCOSA CONTRO CUI TU TI PUOI SFRACELLARE, e qualcosa che ti può schiacciare! ecco perché, è scritto che: tutti i nemici di ISRAELE sono destinati a sfracellarsi: perché questa è una ROCCIA TROPPO PESANTE DA POTER ESSERE SPOSTATA!

PERCHÉ GESÙ DI BETLEMME HA RINUNCIATO, AL SUO TEMPO, a fare il RE POLITICO DI ISRAELE? INFATTI. attraverso le genealogie paterne, LUI ERA IL LEGITTIMO DISCENDENTE DI DAVIDE, ED ATTRAVERSO LA SPADA AVREBBE POTUTO ATTERRIRE CHIUNQUE! ma adesso è chiaro, a tutti adesso è chiaro: "lui voleva essere il RE, nel cuore di tutti gli uomini e di tutte le donne!" INFATTI, IL RE DI ISRAELE CHE IO SONO? NON POTREBBE MAI ESSERE IL SENSO e IL SIGNIFICATO, DI TUTTE LE COSE! anche se io mi farò amare da tutti come uomo, lui il Cristo ha deciso di farsi amare da tutti come DIO JHWH! 

e se qualcuno può separare la sua PAROLA(il Figlio), dalla sua voce(il soffio vitale) poi, lui può dimostrare che Dio JHWH non è uno e trino.. e poiché, io non sono l'AGNELLO di Dio, poi, non ha importanza per me, quante persone, io farò mettere a morte, prima di potermi sedere, sul mio trono a GERUSALEMME come Re di ISRAELE! 
=============
ALLAH E MAOMETTO SONO DUE STUPRATORI PEDOFILI ] [ OGM Victory Seen SHARIA Ruling SALAFIS ISLAMISTS Kidnapped Girls
===============
FARISEI TALMUD FMI SPA E ISLAMICI SHARIA CORANO, SI SONO TROVATI: al termine del loro itinerario, durante il loro interiore percorso di coscientizzazione, si sono ritrovati INSIEME A BUSH SULL'ALTARE DI SATANA, PERCHÉ È SATANA IL LORO FONDATORE! QUESTA STORIA DELLA GALASSIA JIHADISTA (è una congiura della LEGA ARABA) È UNA RISULTANTE DEL NWO SpA FED, PER PORTARE A SATANA TUTTE LE COSE! Daesh giustizia 175 operai rapiti. 08.04.2016 ( In precedenza è stato comunicato che i terroristi del Daesh avevano rapito almeno 300 operai della società Al Badia Cement nei pressi di Damasco ) ISLAM SHARIA NE RISPONDERÀ! ORMAI SAUDITI E AMERICANI SONO FARISEI E MASSONI SATANISTI: UNA SOLA FAMIGLIA DI SATANA!
========
SE QUELL'ASSASSINO DI CAMERON HA LA FACCIA DI CORNO DI UNA PROSTITUTA? POI, VEDRETE CHE NON SI DIMETTERÀ! ANCHE PERCHÉ SATANISTI E MASSONI HANNO MINORE DIGNITÀ DI UNA PROSTITUTA! 08.04.2016 Le prime ammissioni del primo ministro britannico, dopo una settimana di no comment alle domande sul coinvolgimento del padre nello scandalo Panama Papers. Il primo ministro britannico David Cameron ha ammesso di aver posseduto quote della Blairmore Investment Trust, dopo aver smentito per giorni ogni possibile coinvolgimento suo o di suoi familiari nello scandalo scoppiato una settimana fa con la pubblicazione dei documenti dello studio panamense Mossack Fonseca.

===============
SE LA POLIZIA NON COLLABORA È PERCHÉ È ERDOGAN, IL DITTATORE, CHE DEVE ESSERE ARRESTATO! ] [ 08.04.2016) La polizia turca si è rifiutata di indagare sull'uccisione del pilota Oleg Peshkov. Inoltre, gli investigatori sono d'accordo sul fatto che il crimine, per il quale la Russia accusa il militante Alparslan Celik, è stato commesso sul territorio siriano.Le relazioni tra la Russia e la Turchia sono entrate in crisi dopo il 24 novembre 2015, quando un caccia turco F-16 ha abbattuto un bombardiere russo Su-24 in Siria. Il presidente Vladimir Putin ha definito l'evento "una pugnalata alle spalle" dai complici dei terroristi e ha firmato un decreto sulle misure di sicurezza nazionale e misure economiche speciali contro la Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160408/2435538/turchia-indagini-rifiuto.html#ixzz45F4UKqgV
 ===========
è necessario essere diretti!] [ 08.04.2016. Russia-Nato, Stoltenberg: Entro due settimane ci sarà incontro del Consiglio a livello ambasciatori.] SOLTANTO UNIUS REI POTREBBE CREARE UN NUOVO FONDO MONETARIO MONDIALE! ma, se non si vuole intronizzare Unius REI? è chiaro: poi Rothschild pretenderà la guerra mondiale: PER POTER REINTRODURRE UN NUOVO CICLO MONETARIO USUROCRATICO E PARASSITARIO DEVITALIZZATE: GLI SCHIAVI DEI MASSONI, quindi, bisogna dire chiaramente, che disintegrare la LEGA ARABA, dei maomettani nazisti e malati mentali, porterà al genere umano una sofferenza sostenibile, e assai meno pericolosa che disintegrare Russia e CINA! 
 ===============

e chi abbiamo NOI, al Governo delle NAZIONI (tranne qualche rara eccezione) sono tutti la feccia della feccia dell'inferno! ECCO COSA SIGNIFICA QUANDO SI DICE: "I FARISEI TALMUD ENLIGHTENED SPa Fed TUTTO HANNO FONDATO SU SATANA! ] POI, NESSUNO DOVREBBE CHIEDERE A MERKEL E MOGHERINI ED AI LORO PROTETTORI, PERCHÉ AL DONBASS NON SI È CONCESSA LA INDIPENDENZA, ED AL KOSOVO SI! [ Il nuovo presidente del Kosovo è Hashim Thaci detto 'la serpe'. 08.04.2016 Si è tenuto aggi a Pristina l'insediamento del quarto presidente del Kosovo, Hashim Thaci. Alla cerimonia hanno partecipato più di mille ospiti stranieri provenienti da 50 paesi, così come i diplomatici accreditati a Pristina dei paesi che hanno riconosciuto il Kosovo, che nel 2008 ha dichiarato unilateralmente l'indipendenza dalla Serbia. Hashim Thaci è soprannominato "Serpe", perché striscia fuori da ogni situazione. L'ex Procuratore del Tribunale penale internazionale per la ex-Jugoslavia, Carla del Ponte, nel suo libro "La caccia: Io e i criminali di guerra", ha scritto che Thaci è stato coinvolto nel traffico illegale di organi. Nel libro, in particolare, si afferma che nel 1999 circa 300 serbi e di altra nazionalità sono stati rapiti e portati nell'Albania settentrionale, dove sono stati rimossi i loro organi, che sono stati poi inviati alle cliniche in tutta Europa. Il politico svizzero Dick Marty nel 2010 ha presentato la relazione del Consiglio d'Europa su questo tema e Hashim Thaci ha promesso di fare causa, ma non è andato oltre le parole. Infine, nel rapporto del BND, recentemente pubblicato da "Wikileaks", Thaci appare come un trafficante di armi, di droga, di parti umane e membro del gruppo Drenitskoy, noto per i suoi crimini in Kosovo. Finora il Tribunale speciale per i crimini di guerra dell'organizzazione terroristica Esercito di liberazione del Kosovo a Pristina è stato creato solo sulla carta, tuttavia il presidente (che è ex primo ministro, ex vice primo ministro e capo del ministero degli Esteri) non sa se compariranno di fronte ad esso i fondatori del gruppo. Il giornalista Zivojin Rakocevic dell'enclave serba di Gracanica in Kosovo, in un'intervista a Sputnik ha affermato che "ora l'80% degli albanesi vogliono lasciare questo territorio che la NATO ha bombardato con proiettili all'uranio impoverito, e Thaci li finiva con le sue strutture criminali. Egli ha distrutto ogni possibilità di ritorno dei serbi nella regione, ha attaccato la Chiesa ortodossa serba. Egli controlla i radicali islamici, che possono irrompere sulla scena in qualsiasi momento. Ma il più grande risultato di Thaci è il fatto che sia diventato un legittimo, importante e supportato amico della comunità internazionale e delle forze occidentali". Beljulj Becaj, politologo albanese-kosovaro di Pristina in un'intervista a Sputnik ha osservato che "le persone ambigue diventato presidente a causa del sistema elettorale della 'prima persona' del tutto dannoso" (il presidente in Kosovo è eletto dal Parlamento). "Questo non è ciò di cui ha bisogno il Kosovo. Il Kosovo ha bisogno di un presidente che sia il portavoce di onestà, di moralità e di giustizia".: http://it.sputniknews.com/mondo/20160408/2436542/nuovo-presidente-kosovo.html#ixzz45FIVHBBY



la mafia del gatto(Lega ARABA)e della volpe (322 USA 666), ok! ma, se non si trova qualcuno da uccidere, poi, quando la volpe avrà fame, si mangerà il suo socio il gatto!


Il ministro dell'Economia svizzero ha rinviato la sua visita in Russia. Il ministro svizzero dell'Economia Johann Schneider-Ammann ha rinviato la sua visita in Russia prevista per ottobre a causa della situazione in Ucraina. In precedenza, il Parlamento svizzero ha annullato l'invito al presidente della Duma Sergej Naryshkin e il suo incontro con il presidente della camera bassa del Parlamento svizzero. Ai primi di agosto il governo svizzero ha ampliato la lista delle sanzioni in relazione alla posizione della Russia sull'Ucraina, aggiungendo altri 26 cittadini della Russia e dell'Ucraina e 18 aziende. Così, il numero totale di persone che sono sottoposte alle sanzioni in Svizzera, ha raggiunto il numero di 87 e 20 le organizzazioni.


Poroshenko: l'associazione con l'UE non porta rischi e perdite ai nostri vicini


Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko spera che le consultazioni nel formato Ucraina-UE-Trio eurasiatico contribuiranno alla ricerca del dialogo, anche sulla cooperazione economica. Lo ha dichiarato a Minsk al vertice con il Commissario europeo per la politica estera Catherine Ashton.


Ha sottolineato che la firma dell'accordo di associazione con l'UE non porta rischi e perdite ai Paesi vicini.


Poroshenko ha assicurato che Kiev a settembre ratificherà il documento. E' convinto che le elezioni parlamentari del 26 ottobre non saranno un ostacolo alla ratifica dell'accordo.


Putin ha detto che la Russia ha evidenziato più di una volta che l'adozione da parte di Kiev di tutte le prescrizioni contenute nel contratto, avrà inevitabilmente un impatto negativo sul volume delle dinamiche della cooperazione commerciale e di investimenti nella regione eurasiatica.


I danni per l'economia della Russia dall'attuazione dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'UE potrebbero essere pari ad oltre 100 miliardi di rubli, ha detto Putin.


Ha sottolineato che subiranno l'impatto interi settori dell'industria e dell'agricoltura. Secondo Putin, perdite subiranno anche Bielorussia e Kazakistan.


Putin ha sottolineato che, a causa dell'annullamento dei dazi sulle importazioni per l'UE aumenteranno significativamente le forniture dei prodotti europei al mercato ucraino. Si tratta di circa il 98% della nomenclatura merce.


Putin ritiene che non si può ignorare anche il rischio di illegale riesportazione verso il mercato comune dell'Unione doganale dei prodotti dell'UE sotto veste di prodotti ucraini.





Europa e USA, hanno fatto troppi crimini di sfruttamento e predazione, contro tutti i popoli del mondo, ma, con il genocidio del Dombass russofono, hanno reiterato tutti i crimini dei nazi-fascisti nel suo stesso seno europeo.. perché non si può reprimere con l'esercito, un popolo russofono che si è organizzato in modo costituzionale, e con voto plebiscitario".. massoni bildenberg, traditori, usurocrazia rothschild, e farisei li voglio vedere tutti alla ghigliottina! https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion





Lavrov: la crisi in Ucraina non può essere superata lottando contro il proprio popolo. Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha esortato le autorità ucraine ad "abbandonare l'illusione" che la crisi nel Paese possa essere superata vincendo la guerra contro il proprio popolo, lo ha dichiarato in un'intervista a "Russia Beyond the Headlines". Tuttavia, ha sottolineato che la posizione di Mosca sulla questione è "molto chiara".


"Vogliamo la pace in Ucraina che può essere raggiunta solo attraverso un ampio dialogo nazionale che coinvolga tutte le regioni e tutte le forze politiche del Paese. Questo è ciò che la Federazione Russa, gli Stati Uniti, l'UE e l'Ucraina hanno concordato a Ginevra il 17 aprile", ha detto il ministro.


Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_26/Lavrov-la-crisi-in-Ucraina-non-puo-essere-superata-lottando-contro-il-proprio-popolo-3265/


Mosca chiede nuovamente a Kiev di fermare l'operazione militare nel sud-est


27 maggio, 19:29


Foto d'archivio: Sergej Lavrov


Lavrov: in Ucraina orientale le gente soffre non meno che a Gaza


4 agosto, 20:46


La Russia interviene di nuovo a favore dei negoziati di pace in Ucraina


La Russia interviene di nuovo a favore dei negoziati di pace in Ucraina


30 luglio, 17:23


Le accuse NATO contro la Russia "una copertura per aumentare le spese militari"


Le accuse NATO contro la Russia "una copertura per aumentare le spese militari"


4 agosto, 22:07


Foto d'archivio: Consiglio di Sicurezza ONU


Presto sessione d'urgenza del Consiglio di Sicurezza ONU sull'Ucraina


5 agosto, 20:06


"Kiev viola la risoluzione ONU non rispettando la tregua nei pressi del Boeing malese caduto"


"Kiev viola la risoluzione ONU non rispettando la tregua nei pressi del Boeing malese caduto"


30 luglio, 16:42


La Russia proporrà all'ONU e all'OSCE una missione umanitaria in Ucraina


La Russia proporrà all'ONU e all'OSCE una missione umanitaria in Ucraina


30 luglio, 17:00


Lavrov: la perdita di vite umane è il prezzo della fine della tregua in Ucraina


Lavrov: la perdita di vite umane è il prezzo della fine della tregua in Ucraina


2 luglio, 22:33


Ucraina: i parenti delle forze di sicurezza contro Poroshenko


Donetsk, offensiva dei separatisti filorussi: circondati migliaia di militari ucraini


Ucraina. Kramatorsk, 10 feriti, tra cui un morto


Gli USA stanno accerchiando la Russia con i loro SDA





Putin: i danni per l'economia russa a causa dell'associazione dell'Ucraina con l'UE potrebbero raggiungere i 100 miliardi di rubli


I danni per l'economia della Russia dall'attuazione dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'UE potrebbero essere pari ad oltre 100 miliardi di rubli, ha detto Putin.


Minsk, iniziata la riunione dei leader di Russia, Ucraina, Bielorussia, Kazakistan e UE


Il Presidente kazako Nursultan Nazarbayev ha dichiarato al vertice a Minsk che l'Unione doganale deve partecipare alla fornitura degli aiuti umanitari in Ucraina.


Poroshenko: l'associazione con l'UE non porta rischi e perdite ai nostri vicini


Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko spera che le consultazioni nel formato Ucraina-UE-Trio eurasiatico contribuiranno alla ricerca del dialogo, anche sulla cooperazione economica. Lo ha dichiarato a Minsk al vertice con il Commissario europeo per la politica estera Catherine Ashton.


Minsk. Poroshenko spera di raggiungere un accordo che porterà la pace in Ucraina


Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko spera che in seguito agli odierni negoziati di Minsk sarà raggiunto un accordo che porterà la pace in terra ucraina. Lo ha dichiarato al vertice con il Presidente bielorusso Alexander Lukashenko.


Lavrov: le voci sull'attraversamento della frontiera di truppe russe in Ucraina fanno parte della guerra dell'informazione


Mosca considera come una manifestazione della guerra dell'informazione i comunicati dei media occidentali riguardanti casi di attraversamento della frontiera di truppe russe in Ucraina, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in un'intervista a "Russia Beyond the Headlines", pubblicata dal britannico "The Daily Telegraph".


L'Europa cambia atteggiamento verso la crisi ucraina


L'Europa cambia atteggiamento verso la crisi ucraina


Il 26 agosto a Minsk si svolgerà l'incontro dei leader della Russia, Bielorussia e Kazakhstan con il presidente ucraino e con i rappresentanti dell'Ue. Sarebbe troppo ottimistico aspettarsi che sia subito trovata una via verso la pace.


La Russia opera in "trasparenza totale" per risolvere la crisi ucraina


La Russia opera in "trasparenza totale" per risolvere la crisi ucraina


Entro la fine di questa settimana Mosca manderà in Ucraina un altro convoglio con aiuti umanitari. Lo ha comunicato il ministro degli Esteri della Russia, Sergej Lavrov, che ha tenuto un briefing a Mosca. Il primo convoglio, composto di 250 camion, è arrivato a Lugansk il 22 agosto portando quasi 2000 tonnellate di aiuti vari, e subito dopo è rientrato in Russia.


Polonia e Paesi baltici paladini dello scudo antimissile USA in Europa


Polonia e Paesi baltici paladini dello scudo antimissile USA in Europa


Al summit della NATO che si terra il 4 e 5 settembre in Galles la Polonia e i Paesi baltici stanno per mettere in campo la proposta di registrare ufficialmente il sistema di difesa antimissile americano in Europa come sistema diretto a contenere la Russia. Mosca ha da tempo fatto capire che la zona di schieramento dello scudo antimissile in Polonia e in Romania non ha niente a che vedere con la difesa dell'Europa da "stati canaglia" tipo Iran o Corea del Nord.





Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, -- tu sei troppo anticristo, perché, io ti possa utilizzare te, per sollevare il regno di Dio sulla terra! io posso riciclare satanisti farisei massoni, comunisti, ma, io non posso riciclare te! i cannibali 322 Kerry usurocrazia NWO FED Banca Mondiale, sistema massonico LaVey Albert Pike partito esoterico occulto cabalistico? si stanno chiedendo perché, non sono riusciti a conquistare: Siria e Dombass Russofono, ed hanno capito, invece, che, io non potrei mai proteggere te: adesso! TU SEI DIVENTATO L'UNICA PREDA POSSIBILE, per loro, e CON TE FINIRà L'ISLAM NEL MONDO. IL CIELO MI è TESTIMONE, TUTTI I SATANISTI DI YOUTUBE MI SONO TESTIMONI: "io questo non lo avrei mai voluto!"






c'è sempre un coglione in Hamas, che ti dice, quelli che sono i veri scopi della LEGA ARABA! INFATTI, Gerusalemme è il cuore del mondo, caduta conquistata Gerusalemme (Olocausto di tutti gli israeliani), poi, non sarà un vero problema, conquistare Roma, e così realizzare il califfato mondiale.. questo è un impulso islamico molto redditizio, molte giovani ragazze da fecondare, uomini da sgozzare, ricchezze enormi, di cui prendere il possesso! CHI RIFIUTA DI ESSERE IL PREDATORE ISLAMICO, LUI DIVENTERà LA PREDA DHIMMI DA SOFFOCARE (INFATTI NON C'è RECIPROCITà, MA, C'è SOLTANTO NAZISMO) così è stato fatto: con il maledetto falso profeta Maometto, così sarà in futuro! che, la conquista islamica non può essere fermata, perché ONU ha detto, che, sharia non è un crimine, quindi tutti i suoi genocidi islamici, passati presenti e futuri sono stati tutti legalizzati da ONU! ovviamente, Israele non ha una speranza di esistere, perché ONU lo ha ucciso! se, sharia è legale, poi, il genere umano è illegale! ] Hamas: La nostra guerra è per la liberazione di Gerusalemme, non di sollevamento blocco. Il portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri scuote folla su dichiarazioni alla 'fine giudaizzazione di Israele', dice 'Netanyahu deve capire questo.' Con Tova Dvorin. Prima pubblicazione: 2014/08/26, vero obiettivo di Hamas nel modo operativo protetto Edge - ei negoziati che possono seguire - è in "liberare" Gerusalemme dagli ebrei, un portavoce di Hamas ha dichiarato all'inizio di questa settimana. "È giunto il momento per noi di dire che la vera guerra non è finalizzato ad aprire valichi di frontiera", ha detto Sami Abu Zuhri. "La nostra vera guerra è finalizzato alla liberazione di Gerusalemme, ad Allah piacendo." Le sue parole sono state tradotte dal Middle East Media Research Institute, o MEMRI. Ha poi cantato "Khaybar, Khaybar al Yahood," una frase araba che significa che Allah tornerà a espellere (o uccidere) gli ebrei. Khaybar era un villaggio a nord ebraica di Medina, in Arabia Saudita, che è stata conquistata dagli islamisti in 629 CE. Folle sventolando bandiere di Hamas lo ha incitato. "L'esercito di Maometto ha iniziato il suo ritorno", ha continuato. "Resistenza, resistenza.. .we Sono tutti con la resistenza." "La guerra continuerà," Abu Zuhri ha affermato. "Tuttavia, non è solo il blocco che viene respinta dal nostro popolo. Nostra gente si rifiuta di accettare la profanazione della terra dall'occupante." "Pertanto, a partire da oggi, la resistenza non è preparando per l'apertura di un valico di frontiera qui o là, ma piuttosto, per la liberazione della nostra terra palestinese", ha continuato. "Questa è la verità che Netanyahu dovrebbe capire."


"Siamo diventati più risoluta per condurre la guerra di liberazione, al fine di porre fine agli insediamenti e giudaizzazione, e al fine di liberare la nostra terra e dei luoghi sacri." Il grido di battaglia emerge in mezzo a voci rampante che Netanyahu sta pesando un cessate il fuoco, che potrebbe estendersi all'infinito e acconsentire a molte delle richieste senza precedenti di Hamas, tra cui un porto e un aeroporto. Accuse di "giudaizzazione" Israele e Gerusalemme sono comuni tra il mondo musulmano, nonostante il fatto che Gerusalemme non è menzionato una volta nel Corano e che, secondo la mediorientali Studi studiosi, Maometto stesso ha affermato che la Terra di Israele è "destinato al gli ebrei. ",





Benjamin Netanyahu - io non avrei mai pensato che la NATO, potesse avere una così aggressiva politica imperialistica, ESPANSIONISTICA. ma, con la vicenda della Siria, Ucraina, come, della formazione della galassia jihadista OIC ONU 322 (che è poi, il COMPLICE che, deve essere UCCIso, PERCHé, NON C'è UN FUTURO PER LA Hitler LEGA ARABA), CHE LORO SONO COSì CRIMIANaLI SHARIA, nazi, che, TUTTI i popoli SARANNO FELICI, QUANDO, tutti i musulmani SARANNO SOFFOCATI NEL LORO SANGUE, e poi si dirà, E SI DIRà: "L'ISLAM NON ESISTE PIù!" ed in questo modo i popoli cadranno dalla padella nella brace, di quelli che sono i massoni, i più grandi ingegneri satanisti di ingegneria sociale della storia. così verrà maledetto Maometto il falso profeta che, ha preparato la strada a tutto questo NWO, di cui lui ora è parte. certo, è un doppio gioco: il suo, ma, tutto quello che cammina sulla strada dell'odio, fortifica l'impero dei Rothschild 322 i satanisti farisei, che. loro possono essere vinti soltanto culturalmente, io ho dovuto vivere da vicino, TUTTI QUESTI EVENTI, quindi, io mi sono dovuto ricredere, CIRCA, I VERI SCOPI DELLA NATO, il cui lavoro è distruggere la civiltà ebraico cristiana, per sollevare la nuova era di satana! EPPURE, QUESTO è NELLA LOGICA DEL TALMUD DEI FARISEI CHE HANNO UCCISO GESù PER SERVIRE SATANA Baal, COSì SOLLEVARE SATANA Marduk 322 GMOS, DATAGATE, A.I., aliens abductions agenda che è DATAGATE CIA, è ATTRAVERSO, LA USUROCRAZIA MONDIALE, LA PERDITA (ALTO TRADIMENTO: DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI). QUESTI OBIETTIVI DI SATANA SARANNO RAGGIUNTI. che proprio tutto questo significa: schiavitù globale psichica e spirituale: "odiare la virtù, perché, è giusto per ogni uomo di odiare il martirio! "!





Hamas: Our War is For Liberating Jerusalem, Not Lifting Blockade. Hamas Spokesman Sami Abu Zuhri rouses crowd over statements to 'end Judaization of Israel,' says 'Netanyahu must understand this.' By Tova Dvorin. First Publish: 8/26/2014, Hamas's true objective in Operation Protective Edge - and negotiations that may follow - is in "liberating" Jerusalem from the Jews, a Hamas spokesman stated earlier this week. "The time has come for us to say that the true war is not aimed at opening border crossings," Sami Abu Zuhri said. "Our true war is aimed at the liberation of Jerusalem, Allah willing." His words were translated by the Middle East Media Research Institute, or MEMRI. He then chanted "Khaybar, Khaybar al Yahood," an Arabic phrase meaning that Allah will return to expel (or kill) the Jews. Khaybar was a Jewish village north of Medina, Saudi Arabia, which was conquered by Islamists in 629 CE. Crowds waving Hamas flags cheered him on. "The army of Mohammed has begun its return," he continued. "Resistance, resistance. . .we are all with the resistance." "The war will continue," Abu Zuhri affirmed. "However, it is not only the blockade which is rejected by our people. Our people refuses to accept the defiling of the land by the occupier." "Therefore, as of today, the resistance is not preparing for the opening of a border crossing here or there, but rather, for the liberation of our Palestinian land," he continued. "This is the truth that Netanyahu should understand."


"We have become more resolute to wage the war of liberation, in order to end the settlements and Judaization, and in order to liberate our land and holy places." The rallying cry emerges amid rampant rumors that Netanyahu is weighing a ceasefire, which could extend indefinitely and acquiesce to several of Hamas's unprecedented demands, including a seaport and an airport. Accusations of "Judaizing" Israel and Jerusalem are common amongst the Muslim world, despite the fact that Jerusalem is not mentioned once in the Koran and that, according to Middle Eastern Studies scholars, Mohammed himself stated that the Land of Israel is "destined for the Jews." 





Gaza Rocket Strikes Kindergarten - Again


Beitar Illit Man Barely Escapes Lynching Attempt


Orly Harari


Tuesday, August 26, 2014






Watch: Hamas Fires from School Compound, IAF Destroys Launchers


Tuesday, August 26, 2014






Hamas: Our War is For Liberating Jerusalem, Not Lifting Blockade


Tova Dvorin


Tuesday, August 26, 2014






ZOA Lashes Out at Obama for Proposed Hamas-Israel Equation


Hillel Fendel


Tuesday, August 26, 2014






Dozens of People Donate Platelets for Injured Soldier


Uzi Baruch, Tova Dvorin


Tuesday, August 26, 2014






Steinitz Calls for Unity, Claims Operation is 'Complex'


Tova Dvorin


Tuesday, August 26, 2014






In This War, Mineral Water Bottles Keep Soldiers Hydrated


Tova Dvorin


Tuesday, August 26, 2014






Marketing Campaign Shows IS's 'Headless West'


Shimon Cohen


Tuesday, August 26, 2014






Islamic State Setting a Dangerous Trend, Expert Warns


Shimon Cohen, Tova Dvorin


Tuesday, August 26, 2014






Hamas Captives: Haniyeh Hiding in Hospital


Arutz Sheva staff


Tuesday, August 26, 2014






IAF Destroys Two More Gaza High-Rise Buildings


Gil Ronen


Tuesday, August 26, 2014






Nahal Oz to Name Neighborhood after Little Daniel


Gil Ronen


Tuesday, August 26, 2014






Direct Hit in Ashkelon, 50 Hospitalized


Gil Ronen


Tuesday, August 26, 2014






Yesh Atid MK: Abbas is a 'Rival'


Nir Har Zahav


Tuesday, August 26, 2014






Islamic State Planning to Use Drones to Attack Israel


Dalit Halevi


Tuesday, August 26, 2014






U.S. Preparing Options Against IS in Syria


Arutz Sheva Staff


Tuesday, August 26, 2014





Lavrov: le voci sull'attraversamento della frontiera di truppe russe in Ucraina fanno parte della guerra dell'informazione. Mosca considera come una manifestazione della guerra dell'informazione i comunicati dei media occidentali riguardanti casi di attraversamento della frontiera di truppe russe in Ucraina, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in un'intervista a "Russia Beyond the Headlines", pubblicata dal britannico "The Daily Telegraph". Come esempio ha citato le recenti dichiarazioni di Kiev secondo cui l'artiglieria ucraina avrebbe distrutto un convoglio russo di veicoli blindati che si recava in Ucraina dalla Russia. Non c'è stata alcuna prova sull'affidabilità di questi dati.


Il fotoreporter Maxim Vasilenko, collaboratore di Rossiya Segodnya e AFP, detenuto dai combattenti del "Settore destro" in Ucraina insieme con la sua collega del quotidiano "Krymskij Telegraf" Evgenia Koroleva sono stati rilasciati.


Ora si sono recati in Crimea, lo ha riferito il rappresentante regionale della "Missione di campo di Crimea per i diritti umani" Andrey Krisko.








quindi, per ISIS, USA EU Israele, sono i cattivi, da combattere, mentre, la LEGA ARABA: Turchia Giordania, Arabia Saudita, sono i buoni da difendere! E QUESTO è GIUSTO, INFATTI DA LEGA ARABA LORO HANNO I SOLDI, ISTRUZIONI, ORIENTAMENTO, RELIGIONE SHARIA, IMPERIALISMO CALIFFATO!! ] [ Stato islamico Impostazione di una tendenza pericolosa, esperto mette in guardia. IS è una organizzazione relativamente debole, dice un esperto della difesa israeliano - ma la precedente imposta per la jihad globale e brutalità è letale. Da Shimon Cohen, Tova Dvorin. Prima pubblicazione: 2014/08/26, 09:38. Membro di stato islamico. Valutazioni di sicurezza israeliane della minaccia rappresentata da Stato islamico (precedentemente noto come Stato islamico dell'Iraq e del Levante, o ISIS) per la regione indicano che la sua illegalità, non il gruppo stesso, minacciano il Medio Oriente, secondo un recente articolo. Dr. Yoram Schweitzer, dell'Istituto per gli studi sulla sicurezza nazionale, servito come consulente strategico antiterrorismo Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero della Difesa, ed era precedentemente capo del Dipartimento contro il terrorismo internazionale. Secondo Schweitzer, l'IDF ritiene che le probabilità che si costituisce una vera minaccia per i paesi come la Giordania e l'Iran sono praticamente nulle. Il vero pericolo, egli sostiene, è che il territorio di IS serve come un terreno fertile e rifugio per i terroristi in generale, e che vengono addestrati a portare il terrorismo in Europa e Nord America. "Le azioni brutali di ISIS non sono una novità per chi segue le sue gesta fin dalla sua fondazione è stato annunciato sei mesi fa", ha detto Schweitzer. Tuttavia, dice la nuova attenzione sul gruppo nei media è il risultato delle sue acquisizioni di vaste aree di terreno in Iraq. "Queste mosse sono state accompagnate da campagne uccidendo inusuali nella loro portata e crudeltà, che ha raggiunto proporzioni nuove nelle ultime settimane con il massacro perpetrato contro gli indifesi Yazid", ha aggiunto. Secondo Schweitzer, forza segreta dell'organizzazione è prima di tutto in frantumazione avversari deboli. Egli ha osservato che si è preso solo aree limitate in Iraq e in Siria; altrove, sono stati raggiunti con la resistenza. "Questo è dovuto al fatto che ora ci sono due stati falliti, in cui il governo centrale soffre di una carenza di legittimazione tra i cittadini e la mancanza di un efficace controllo su parti del territorio", ha detto. L'instabilità IS consente di muoversi in, egli ha osservato - con poca o nessuna resistenza. "L'esercito in Iraq non è riuscita e manca di spirito combattivo, mentre l'esercito siriano è impegnato principalmente nel mantenere la sopravvivenza del regime nelle principali città del paese. Con un governo vuoto questo lascia è relativa libertà di azione nelle scuole e nelle città di questi paesi. " È è limitata in Iraq e la Siria? Probabilmente no, ha detto. Secondo Schweitzer, IS rischia di approfondire la sua presa territoriale nel cuore della Giordania o in Turchia - ma solo nelle zone rurali. Vicino alle principali città, incontreranno significativa opposizione militare che vedranno il loro movimento limitato, ha postulato. Il potere è il denaro, il denaro è potere. Il pericolo principale di IS, secondo Schweitzer, è che l'organizzazione ha la capacità di incanalare denaro e armi avanzate ad altre organizzazioni terroristiche in Medio Oriente - in particolare quelli vicini al territorio che controlla. Nel mese di giugno, il gruppo è diventato 'più ricco del mondo' gruppo terroristico la, avendo terre sequestrate, armi, ed un patrimonio di circa due miliardi di dollari.


"Questo può essere usato basi per la promozione e la distribuzione di attività sovversive di terrorismo, che potrebbero approfondire l'instabilità nella regione", dice.


"Tale area controllata da un elemento radicale come IS dà ai terroristi una piegato messianica, che incoraggia jihadisti e salafiti in tutto il mondo per trovare rifugio [vi], usarlo come un punto di uscita per l'attività terroristica e come rifugio dopo," ha ha aggiunto. "Servirà come base per la formazione, la mobilità delle persone e delle armi da e verso di esso e realizzare i sogni di Al Qaeda ha lasciato due anni fa." Questa formazione, ha detto, rende campi di addestramento di Al Qaeda sembrano innocui al confronto. Questi giovani, ha detto, che si sono riuniti da tutto il mondo per addestrare al ground zero della IS terrore tornerà ai loro paesi d'origine con le cellule terroristiche che sarà attivo entro un tempo relativamente breve. "IS ha attraversato le linee rosse e sollevato la barra per la brutalità - che era già molto alto, come stabilito da Al Qaeda ei suoi affiliati - a nuove altezze", Schweitzer ha detto. "Questi possono diventare la norma in scontri futuri - non solo da IS, ma anche da parte di altre organizzazioni terroristiche, che stanno assorbendo ispirazione e idee da esso."


"La presenza di migliaia di giovani musulmani di tutto il mondo, tra cui civili occidentali di essere reclutati nelle zone di guerra in Siria, che stanno partecipando in atrocità in Iraq e in Siria, vengono indottrinati e guadagnando esperienza di combattimento e abilità in terroristica e di guerriglia - questa è la vera, grave minaccia ", ha aggiunto. "L'esperienza accumulata dovrebbe essere tradotta in attacchi terroristici nei loro paesi d'origine."


Come tale, secondo Schweitzer, "le preoccupazioni dei recenti leader del Regno Unito, Stati Uniti e Francia dalla esportazione del terrorismo dal Medio Oriente ai loro paesi d'origine hanno un solido fondamento nei fatti." "Presumibilmente, anche se la quantità di moto di IS è stato frenato, come previsto, da forze potenti, il fenomeno del jihad globale IS ed i suoi affiliati si aspetta di vincere il supporto di una nuova generazione di jihadisti", ha aggiunto. "Questi cercano di cercare di rinnovare il sistema di terrorismo internazionale che è stato in gran parte interrotto negli ultimi dieci anni e un quarto a causa degli attacchi di 9/11."


"E 'ora che la comunità internazionale di svegliarsi e tornare al lavoro per arginare il fenomeno è, prima che sia tenuto a farlo nel cuore della loro città", ha avvertito. Chiamata di Schweitzer all'azione superfici ore dopo gli Stati Uniti attacchi aerei autorizzati in IS in Siria, e settimane dopo attacchi aerei sono stati effettuati sulla organizzazione in Iraq. È in risposta minacciato di attaccare gli americani "in ogni luogo", se attacchi aerei Usa in Iraq ha colpito la sua gente.





Islamic State Setting a Dangerous Trend, Expert Warns. IS is a relatively weak organization, says Israeli defense expert - but the precedent it sets for global jihad and brutality is lethal. By Shimon Cohen, Tova Dvorin. First Publish: 8/26/2014, 9:38 AM. Member of Islamic state. Israeli security assessments of the threat posed by Islamic State (formerly known as Islamic State of Iraq and the Levant, or ISIS) to the region indicate that its lawlessness, not the group itself, threaten the Middle East, according to a recent article. Dr. Yoram Schweitzer, of the Institute for National Security Studies, served as a strategic consultant Counterterrorism Office of the Prime Minister and the Ministry of Defense, and was formerly head of the Department Against International Terrorism. According to Schweitzer, the IDF believes that the chances that IS constitutes a real threat to countries such as Jordan and Iran are slim to none. The real danger, he claims, is that IS's territory is serving as a breeding ground and refuge for terrorists in general, and that they are being trained to bring terrorism to Europe and North America. "The brutal actions of ISIS are not a novelty to those who follow its exploits since its establishment was announced six months ago," Schweitzer said. However, says the new focus on the group in the media is a result of its takeovers of large swaths of land in Iraq. "These moves were accompanied by killing campaigns unusual in their scope and cruelty, which reached new proportions in recent weeks with the massacre perpetrated against the defenseless Yazid," he added. According to Schweitzer, the organization's secret strength is first and foremost in crushing weak opponents. He noted that IS has only taken limited areas in Iraq and Syria; elsewhere, they have been met with resistance. "This is due to the fact that there are now two failed states, in which the central government suffers from a lack of legitimacy among citizens and the lack of effective control over parts of the territory," he said. The instability allows IS to move in, he noted - with little to no resistance. "The army in Iraq failed and lacks fighting spirit, while the Syrian army is engaged primarily in maintaining the survival of the regime in the major cities of the country. With an empty government this leaves IS relative freedom of action in schools and in the cities of these countries." Is IS limited to Iraq and Syria? Probably not, he said. According to Schweitzer, IS is likely to deepen its territorial grip in the heart of Jordan or Turkey - but only in rural areas. Close to major cities, they will encounter significant military opposition that will see their movement limited, he postulated. Power is money, money is power. The main danger of IS, according to Schweitzer, is that the organization has the ability to channel money and advanced weaponry to other terrorist organizations in the Middle East - especially those close to the territory it controls. In June, the group became the 'world's richest' terrorist group, having seized lands, weaponry, and assets worth roughly two billion dollars.


"This can be used basis for promoting and distributing subversive activities of terrorism, that could deepen instability in the region," he says.


"Such an area controlled by a radical element like IS gives the terrorists a messianic bent, which encourages jihadists and Salafists around the world to find shelter [there], use it as an exit point for terrorist activity and as a refuge afterward," he added." It will serve as the basis for training, mobility of people and weapons to and from it and fulfill the dreams Al Qaeda left two decades ago." This training, he said, makes Al Qaeda's training camps seem harmless by comparison. These young people, he said, who have gathered from around the world to train at the ground zero of IS terror will return to their home countries with terrorist cells that will be active within a relatively short time. "IS has crossed red lines and raised the bar for brutality - which was already very high, as set by Al Qaeda and its affiliates - to new heights," Schweitzer said. "These may become the norm in future confrontations - not only from IS, but also on the part of other terror organizations, which are absorbing inspiration and ideas from it."


"The presence of thousand of young Muslims from around the world, including Western civilians being recruited in the war zones in Syria, who are participating in atrocities in Iraq and Syria, are being indoctrinated and gaining combat experience and skills in terrorist and guerrilla warfare - this is the true, serious threat," he added. "The accumulated experience is expected to be translated into terror attacks in their home countries."


As such, according to Schweitzer, "the concerns of recent leaders of the United Kingdom, United States and France from the export of terrorism from the Middle East to their home countries have a solid basis in fact." "Presumably, even if the momentum of IS was curbed, as expected, by powerful forces, the phenomenon of global jihad by IS and its affiliates is expected to win the support of a new generation of jihadists," he added. "These seek to try and renew the system of international terrorism which was largely halted over the past decade and a quarter due to the 9/11 attacks."


"It is time for the international community to wake up and get back to work to curb the IS phenomenon, before it is required to do so in the heart of their own cities," he warned. Schweitzer's call to action surfaces hours after the US authorized airstrikes on IS in Syria, and weeks after airstrikes were carried out on the organization in Iraq. IS in response threatened to attack Americans "in any place" if U.S. airstrikes in Iraq hit its people.





Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS OIC SHARIA, PER SCHIAVI DHIMMI genocidio sharia a tutti, PERCHé: 322 BUSH, OBAMA GENDER, FED ECB SPA GMOS, ONU 666, HA DETTO: "3°WW a tutti! PERCHé, IMF DEVE COMPLETARE LA USUROCRAZIA LaVey 666 Kerry: MONDIALE" ]] Gesù ha raccontato la parabole del grano e della zizzania, dove i servi musulmani dissero: "non hai seminato tu del buon grano(ORTODOSSIA), perché, ora nel grano c'è anche la zizzania(APOSTASIA)? TU VUOI CHE NOI ANDIAMO A STERMINARE LA ZIZZANIA?" GESù DISSE "NO! PERCHé NON AVVENGA CHE INSIEME, ALLA ZIZZANIA, VOI POSSIATE UCCIDERE IL BUON GRANO: anche!" tu invece tu hai detto tutto il contrario, perché, tu sei un satana, più intelligente di Gesù! ] [ Non hanno detto i Neturei Kerta, che, i falsi: sionisti Illuminati di Rothschild Farisei Talmud, hanno rubato i simboli ebraico cristiani?


QUINDI, PER IL LIBERARE IL MONDO DAL SATANISMO, NON è CERTO UNA FALSA RELIGIONE ISLAM, DI UN FALSO PROFETA MAOMETTO, CHE, CI PUò RIUSCIRE! SOLTANTO RIPRISTINANDO IL VERO CRISTIANESIMO ED IL VERO EBRAISMO TU POTRAI SOPRAVVIVERE PER NON FARE LA FINE DI HITLER ANCHE TU! anche perché i satanisti non hanno bisogno di scimmiottare una falsa religione come l'Islam, ma, scimmiottano il Cristianesimo soltanto! Tu sei così coglione, che, non sai capire neanche dai satanisti quale è la vera religione! E TU NON SAI CAPIRE CHE IN TUTTI QUESTI ANNI IO HO LOTTATO CONTRO LA TUA TESTA DI ASINO, PER SALVARE LA TUA VITA, MA, CHE IO NON CI SONO RIUSCITO, PERCHé, NON C'è UN ASINO CHE PUò IMPARARE QUALCOSA DI IMPORTANTE! ORA, TU SEI DIVENTATO SOLTANTO, AGLI OCCHI DEL MONDO IL PIù SPREGEVOLE ASSASSINO! perché poi, lo sanno tutti, satanisti Obama? sanno anche andare a messa la domenica!





Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS OIC SHARIA, PER SCHIAVI DHIMMI genocidio sharia a tutti, PERCHé: 322 BUSH, OBAMA GENDER, IMF FED ECB SPA GMOS, ONU 666, HA DETTO: "3°WW a tutti! " ]] TU COMBATTI CONTRO IL NWO, NEL MODO PIù SBAGLIATO E DISPERATO, MA, TU PUOI REALIZZARE UN MASSACRO, DI VASTE PROPORZIONI, PER FARE ABOLIRE L'ISLAM SOLTANTO.. il tuo coglione Maometto logica: "morte a tutti gli infedeli" però è coerente! MA, NON SI è MAI VISTO CHE UN MEDICO CHE UCCIDE GLI AMMALATI, anche nel caso dell'ebola, i sopravvissuti alla malattia svilupperanno degli anticorpi, che saranno la cura, la vittoria sulla malattia stessa! e poiché, tu non hai una strategia culturale, perché, il tuo Islam è solamente dogmatico, crudele, criminale, adatto soltanto per quel mafioso di ONU ANTICRISTO, poi, tutta la tua avventura criminale finirà in tragedia per fare vincere i satanisti, PERCHé, TUTTE LE ALTRE RELIGIONI DEL MONDO NON POSSONO VINCERE I SATANISTI SENZA DI TE! QUANDO CAPIRANNO CHE CONTRO CINA E RUSSIA SI POSSONO ROMPERE LE CORNA, perché io le proteggo? POI, VERRANNO A DISINTEGRARE LA LEGA ARABA CERTAMENTE... infatti come potrebbero i martiri cristiani proteggere una LEGA ARABA?





e cosa importa ad ONU, se in Corea del Nord, tutti i cristiani vengano sterminati nei lager? DOPO AVERE ACCETTATO LA SHARIA, PER ONU IL GENOCIDIO è QUALCOSA DI LEGITTIMO! ORMAI AI DIRITTI UMANI PENSA SOLO ISRAELE, RUSSIA .. EPPURE neanche loro hanno condannato la sharia, perché hanno paura! IL MALE CHE SATANISTI MASSONI FARISEI, CIA NATO HANNO FATTO AL GENERE UMANO? è INCALCOLABILE! ] La Corea del Nord ha chiesto che il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite dia una risposta a 2 richieste per condurre una riunione straordinaria sulle esercitazioni militari congiunte di Stati Uniti e Corea del Sud.


Due lettere con la richiesta di una riunione urgente erano erano state inviate all'ONU a luglio e ad agosto.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_26/La-Corea-del-Nord-chiede-una-riunione-durgenza-del-Consiglio-di-Sicurezza-ONU-5466/





QUANDO EUROPEI Oppure: USA, combattono contro gli islamici? QUESTO è IL PIù GRANDE ERRORE STRATEGICO, CHE PUò ESSERE FATTO, PERCHé LA GALASSIA JIHADISTA: RICEVENDO SOLDI DA ARABIA SAUDITA, TURCHIA, ECC... LORO PENSANO CHE, FANNO UN BUON LAVORO: PER INGRANDIRE IL CALIFFATO SHARIA LEGA ARABA saudita nel mondo! infatti, il fenomeno terroristico è in esponenziale diffusione. Boko Haram, ISIS, HAMAS, E TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA DEVONO ESSERE COMBATTUTI SOLTANTO DALLA LEGA ARABA! ma, nessuno è così stupido da credere che la LEGA ARABA, possa fare questo lavoro sporco contro i suoi stessi servizi segreti in modo efficace! ALLORA, PERCHé LA LEGA ARABA, è STATA GONFIATA IN QUESTO MODO, E NON VIENE DISTRUTTA ANCORA? Perché se Farisei non ricevono subito secondo le miei richieste una Patria idonea, per tutti gli ebrei del mondo, poi, uccideranno Israele, insieme a tutto il genere umano!





non può Israele proteggere i palestinesi, che, il suo legale governo terrorista di Hamas vuole distruggere, ecco perché, bisogna colpire il quartiere da cui parte un razzo con la artiglieria pesante! Anche economicamente, non è giusto che Israele subisca tanti danni e tante perdite economiche! MA LA COLPA DI TUTTO QUESTO è DELLA LEGA ARABA ONU, CHE, NON HA CONDANNATO IL PIù SPIETATO MAOMETTANO NAZISMO DELLA STORIA, che è LA SHARIA! ] ma, io non esiterei a distruggere tutta la LEGA ARABA.. e questo lavoro sporco è indispensabile che venga fatto al più presto! ] [ IO HO PERSO OGNI SPERANZA CIRCA I MANIACI RELIGIOSI, I DOGMATICI SATANISTI CHE VEDONO L'ARCANGELO RAFFAELE NELLA VAGINA DI UNA BAMBINA DI 9ANNI, E POI SCRIVONO ANCHE IL CORANO, CHE è UN MANUALE PIENO DI MENZOGNE ODIO, INTOLLERANZA, INGIUSTIZIE CRUDELTà E GENOCIDIO! SOLTANTO AI SATANISTI ONU, TUTTO QUESTO NAZISMO POTEVA ANDARE BENE! ] [ IDF rivela la Gaza che le Nazioni Unite si nasconde. Mappe delle Nazioni Unite mostrano edifici danneggiati a Gaza - ma questo è solo metà del quadro, come IDF espone in un nuovo video informativo. Con Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/08/25, un nuovo video informativo pubblicato su YouTube il Lunedi dall'IDF mostra come la danno a Gaza riferito dall'ONU sta dando solo la metà del quadro, e l'inclinazione i fatti sul terreno. Nelle mappe di video pubblicati dalle Nazioni Unite mostrano edifici danneggiati Gaza nel modo operativo protetto bordo sono rappresentati da puntini rossi. Tuttavia, il video continua a chiarire come questi edifici - vengono utilizzati per lanciare razzi e attacchi da tunnel terroristici - che comprendono case private, ospedali e scuole. Il video corrobora una relazione dell'IDF che è stato declassificato Martedì scorso, e che dettagli come Hamas si incorpora nelle infrastrutture civili di Gaza per lanciare attacchi terroristici contro Israele. Secondo il rapporto, nel corso della sua recente guerra terroristica contro Israele, Hamas ha sparato più di 1.600 razzi da siti civili, cinicamente usando strutture delle Nazioni Unite, scuole, cimiteri, moschee e di potenza piante, tra gli altri. Numerosi soldati dell'IDF hanno riferito l'uso dilagante di scudi umani e il suo effetto dannoso sulla capacità operativa dell'esercito. Il comandante della ricognizione speciale IAF Volare Camel Squadron pure ha recentemente dichiarato che gli attacchi aerei termina a causa di tattiche di Hamas di incorporamento tra i civili "sabota" l'operazione. Nel contesto delle difficoltà poste da guerra di Hamas, Barak Seener, Associate Fellow al Royal United Services Institute in Gran Bretagna per la difesa e la sicurezza Studi, ha detto Arutz Sheva il Lunedi che Israele è "la scelta di non vincere" a Gaza.


Secondo l'esperto britannico, Israele avrebbe dovuto andare in più duro e più veloce, deve riclassificare scudi umani come nemici combattenti e smettere di abortire attacchi aerei, notando Israele "non dovrebbe assoggettarsi alle norme e procedure che nessun militare di ogni democrazia liberale occidentale avrebbe mai prendere in considerazione. "





IDF Reveals the Gaza That the UN is Hiding. UN maps show damaged buildings in Gaza - but that's only half the picture, as IDF exposes in an informative new video. By Ari Yashar. First Publish: 8/25/2014, An informative new video posted to YouTube on Monday by the IDF shows how the damage in Gaza reported by the UN is only giving half of the picture, and skewing the facts on the ground. In the video maps published by the UN showing Gaza buildings damaged in Operation Protective Edge are represented by red dots. However, the video goes on to clarify how these buildings - which include private homes, hospitals and schools - are being used to launch rockets and attacks from terror tunnels. The video corroborates an IDF report which was declassified last Tuesday, and which details how Hamas embeds itself in the civilian infrastructure of Gaza to launch terror attacks on Israel. According to the report, during the course of its recent terror war on Israel, Hamas has fired over 1,600 rockets from civilian sites, cynically using UN facilities, schools, graveyards, mosques and power plants, among others. Numerous IDF soldiers have reported on the rampant use of human shields and its damaging effect on the army's operational ability. The commander of the IAF special reconnaissance Flying Camel Squadron likewise said recently that aborting airstrikes due to Hamas's tactics of embedding among civilians "sabotages" the operation. In context of the difficulties posed by Hamas's warfare, Barak Seener, an Associate fellow at Britain's Royal United Services Institute for Defense and Security Studies, told Arutz Sheva on Monday that Israel is "choosing not to win" in Gaza.


According to the British expert, Israel should have gone in harder and quicker, should reclassify human shields as enemy combatants and stop aborting airstrikes, noting Israel "should not subject itself to norms and procedures that no military of any western liberal democracy would ever consider."





perché il termine DATAGATE "all'impiego", in questo articolo viene riconosciuto come errato, se non è sintatticamente errato? sono lettere accorciate, che inibiscono i motori di ricerca! ] [ in RUSSIA esercito ed armi sono qualcosa di molto serio, PROFESSIONALE, E MOTIVATO, la determinazione del popolo russo, poi, non è lo scompaginato, deprivato, popolo schiavo europeo senza sovranità monetaria, vittima di relativismo,in completa balia di farisei anglo-americani e lobby massoniche, e degradante, immorale ideologia pseudo-CULTURA GENDER! L'EUROPA SAREBBE MESSA A FERRO E FUOCO TROPPO FACILMENTE DALLA RUSSIA! ] 22 agosto, 17:20 veramente noi europei siamo dei spregevoli pezZi di merda! poi, COME CRIMINALI NON ABBIAMO ARGOMENTI VALIDI DA ADDURRE! INFATTI, TRADITORI DELLA COSTITUZIONE USUROCRATI, LOBBISTI BILDENBERG, ECC.., ECC.. LA FANNO DA PADRONE! La NATO minaccia di "far del male" alla Russia. Su Facebook qualcuno ha scritto che "oggi della guerra parlano persino le bionde". Infatti, quando si va a leggere le notizie, una più allarmante dell'altra, la sensazione è proprio questa.


- Nella Repubblica Ceca prendono il via le esercitazioni militari di 12 Stati della NATO. Praga aumenta il suo budget militare..


- Al suo vertice in Galles la NATO intende modernizzare l'alleanza.


- Paesi Baltici e Polonia insistono: necessaria la presenza permanente delle forze NATO.


- Rasmussen dice che occorre imparare a combattere gli "omini verdi" e minaccia di "fare del male" alla Russia...


È possibile che questo isterismo possa portare a un reale conflitto armato in Europa? Che cosa si intende per "modernizzazione" di cui la NATO parlerà in Galles? Il vice presidente del Centro di studi politici della Russia, il tenente generale Evgenij Buzhinskij, che abbiamo intervistato, ha detto a "La Voce della Russia":


- Non saprei cosa intendono di preciso per "modernizzazione", ma penso che la NATO abbia deciso di rivedere la sua strategia. Credono di non essersi accorti in tempo del brusco potenziamento delle forze armate della Russia che, secondo loro, stanno dimostrando un approccio non tradizionale usando reparti speciali, tecnologie mediatiche e metodi da cyberguerra. Evidentemente hanno deciso di aumentare le loro forze di pronto intervento e accentuare il ruolo dei reparti speciali.


- Potrebbe trattarsi anche di creazione di una brigata mista di Ucraina, Polonia e Lituania?


- L'Ucraina non è membro della NATO, in Galles il tema non sarà discusso, anche se, certamente, potrebbero creare una brigata. L'esperienza dimostra tuttavia che le unità militari di questo tipo sono poco efficienti, siano esse franco-tedesche, trilaterali di Polonia, Germania e Francia o, come in questo caso, di Polonia, Lituania e Ucraina. I progetti di questo tipo hanno una valenza rituale, politica, pertanto rimangono sulla carta.


- È stato comunicato che alla vigilia del vertice di Galles in Repubblica Ceca prenderanno il via grandi esercitazioni di truppe, alle quali parteciperanno ben 12 Paesi della NATO. Il premier del governo ceco Bohuslav Sobotka ha dichiarato che il suo Paese aumenterà le spese per la difesa. In ottobre in Polonia e Lituania verranno delle truppe USA per partecipare a esercitazioni congiunte. Quando le esercitazioni vengono svolte dalla Russia, si dice che è una dimostrazione della forza e un tentativo di intimidazione.


- La NATO si era un po' "rilassata", mentre la Russia si adoperava per l'efficienza delle sue forze armate. Ora ha deciso di intensificare l'addestramento. È normale. Certo, potremmo far casino sulla stampa, parlare della nostra "preoccupazione", ma dal punto di vista militare ciò non avrebbe alcun senso.


- Lei sta ragionando con grande calma, mentre in Europa non si fa altro che parlare di una minaccia di grande guerra. Il Segretario della NATO ha minacciato di "fare del male" a Mosca per punirla per Donetsk e Lugansk.


- Ve lo dico con certezza: non ci sarà guerra tra Russia e NATO, perché nessuno dei due è pronto ad affrontare la prospettiva del reciproco annientamento. Ogni conflitto della Russia con l'alleanza di cui fanno parte gli USA potrebbe portare all'impiego, di armi nucleari. Quanto a Rasmussen, sta facendo delle dichiarazioni irresponsabili, ma lui è Segretario uscente. Per quel che riguarda i politici seri e i militari, non vedo che siano preoccupati. Si pensi all'incontro dei ministri della Difesa di Russia e Stati Uniti. Il nostro Shoygu, come era d'obbligo, ha espresso preoccupazione per l'aumento delle truppe NATO in vicinanze delle nostre frontiere. Hagel, in risposta, si è detto preoccupato dalla concentrazione delle truppe russe ai confini dell'Ucraina. Il ministro russo ha replicato che in Ucraina "è in corso una guerra e noi dobbiamo essere pronti". Si sono capiti perfettamente.


- La Polonia e gli Stati Baltici stanno chiedendo alla NATO di aprire una base militare nel loro territorio. Ora, vista la situazione, potrebbero aumentare le pressioni.


- La Polonia vuole tanto avere in casa un po' di America. Da 10 anni stanno chiedendo: "Dateci almeno qualcosa. Allora potremo dormire tranquilli. Se la Russia ci aggredisce, significherà che ha aggredito l'America". Ai polacchi si risponde che l'articolo 5 del Trattato di Washington garantisce il principio della difesa collettiva. Lo stesso per gli Stati Baltici che sembrano essere ossessionati dalla mitica "minaccia russa". .


- Significa che non si andrà incontro ai polacchi e agli Stati Baltici?


- In Polonia già è dislocata una compagnia aviotrasportata degli USA, un centinaio di persone che fanno i turni. Vengono, spendono dei soldi, poi tornano a casa. Dal punto di vista militare, dislocare qualcosa nei Paesi Baltici non ha senso. Gli hanno già dato una squadriglia area, che pure fa i turni, per tranquillizzarli: "Calma, ragazzi, ci pensiamo noi della RAF". È solo un gesto dimostrativo. Tra l'altro, alla vigilia del vertice, la cancelliera tedesca Angela Merkel ha detto che non si deve violare l'Atto costitutivo Russia-NATO, sebbene alcuni esperti credano che in Galles si possa decidere di rinunciare a questo documento. Allora la NATO non avrebbe più alcun obbligo nei confronti della Russia.


- Anche la Russia dislocherà a Baranovichi, in Bielorussia, praticamente ai confini della NATO, 35 dei suoi caccia Su-35. Vuol dire che la spirale della tensione continua?


- Tutto dipende da come si svilupperà la situazione in Ucraina, a meno che non si riesca a trovare una soluzione politica. Sembra però che Kiev abbia deciso di fare tutto con la forza. Ciò porterà inevitabilmente alla distruzione totale di tutte le infrastrutture a Donetsk e Lugansk. Insomma, per ora la luce non si vede.


http://italian.ruvr.ru/2014_08_22/Quando-si-respira-aria-di-guerra-0182/





Le truppe ucraine hanno eliminato 2 carri armati delle forze separatiste ed hanno bloccato la strada per Mariupol, ha dichiarato in una conferenza stampa il portavoce ufficiale del Consiglio di Sicurezza Nazionale e Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko.


Dopodichè ha affermato che non c'è stato nessun attacco in direzione di Mariupol.


"A Mariupol ci sono risorse sufficienti per respingere qualsiasi attacco ed eliminare eventuali occupanti," - ha detto.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_25/Lesercito-ucraino-fortifica-Mariupol-7054/


Bulgaria e Turchia discutono la costruzione di un gasdotto comune 23:49


Poroshenko scioglie il Parlamento dell'Ucraina 23:45


La Francia sceglie fermazza e dialogo con la Russia 23:18


La Finlandia denuncia nuova violazione dello spazio aereo della Russia 23:06


NATO, Rasmussen non riconosce le elezioni presidenziali in Abcasia 22:46


Giornalisti della Crimea sequestrati da Pravy Sektor in Ucraina orientale 22:30


Quest'anno la Russia creerà un sistema di difesa da meteoriti 22:13


Poroshenko preoccupato da Mosca per nuovo convoglio umanitario nel Donbass 22:05


L'esercito ucraino fortifica Mariupol 21:54


Sconosciuto apre il fuoco in una base militare USA 21:42


L'Ucraina ha annunciato una "nuova" versione del disastro del Boeing


Risultati dell'analisi delle immagini satellitari pubblicate dal Servizio di Sicurezza dell'Ucraina


La NATO minaccia di "far del male" alla Russia


I Miliziani che avevano occupato l'aeroporto di Kramatorsk sono morti


I filorussi annunciano inizio assalto dei carri armati ucraini a Lugansk


13 luglio, 18:30


Bombardamento su Donetsk: 5 vittime tra i civili


Bombardamento su Donetsk: 5 vittime tra i civili


22 luglio, 15:18


Ilovaysk


Kiev dichiara di aver distrutto 13 lanciarazzi "Grad" dei separatisti


22 agosto, 20:10


A Donetsk 5 vittime civili nei bombardamenti dell'esercito ucraino


A Donetsk 5 vittime civili nei bombardamenti dell'esercito ucraino


20 agosto, 22:04


Oltre 70 civili uccisi negli ultimi 3 giorni nella regione di Donetsk


Oltre 70 civili uccisi negli ultimi 3 giorni nella regione di Donetsk


14 agosto, 22:59


Alexander Zaharchenko


Filorussi di Donetsk dettano condizioni per tregua e avvio di negoziati


10 agosto, 16:10


Le autorità separatiste vietano l'esportazione di prodotti alimentari da Donetsk


Le autorità separatiste vietano l'esportazione di prodotti alimentari da Donetsk


13 luglio, 16:13


A Donetsk 10mila persone rimaste senza corrente elettrica


A Donetsk 10mila persone rimaste senza corrente elettrica





è TERRIBILE LA VERITà SULLA BOCCA DEGLI IPOCRITI ASSASSINI, AGENTI MASSONI DELLA CIA 322 BUSH IL GUFO DIO ROTHSCHILD, DI QUESTO MONDO di tenebre, DATO DA ADAMO A SATANA LAVEY KERRY, TRADITORI DEI POPOLI, MASSONI FARISEI DI MERDA, Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha deciso di sciogLiere la settima legislatura della Verchovna Rada (Parlamento).


Le nuove elezioni legislative si dovrebbero svolgere il prossimo 26 ottobre. Poroshenko ritiene che la maggior parte dei deputati abbia "approvato leggi dittatoriali che hanno portato via la vita di centinaia di persone."


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_25/Poroshenko-scioglie-il-Parlamento-dellUcraina-3265/


Due collaboratori del settimanale Crimea Telegraph hanno smesso di comunicare dalla zona dell'operazione militare in Ucraina orientale, scrive oggi la rivista.


Secondo la redazione, la corrispondente Evgeniya Koroleva e il fotografo Maxim Vasilenko sono stati prelevati da un autobus nei pressi di Donetsk da uomini del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor. I giornalisti stavano tornando in Crimea dopo una trasferta a Donetsk.


In precedenza la Koroleva e Vasilenko avevano visitato le zone occupate dalle forze di sicurezzaa ucraine nel Donbass ed erano riuscite a ritornare in sicurezza in Crimea.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_25/Giornalisti-della-Crimea-sequestrati-da-Pravy-Sektor-in-Ucraina-orientale-7429/


Il ministero della Difesa della Finlandia denuncia una possibile violazione del suo spazio aereo da parte di velivoli militari russi.


Come riportato dall'ufficio stampa del dicastero finlandese, un aereo presumibilmente dell'Aviazione russa avrebbe violato lo spazio aereo del Paese per poco tempo nel pomeriggio di oggi. Il fatto è avvenuto nella zona di Porvoo, ad est di Helsinki. Le guardie di confine finlandesi stanno indagando la vicenda.


L'ultima volta che la Finlandia aveva rilevato una violazione dello spazio aereo da parte di aerei militari russi era stata sabato sera, ad ovest di Hankoniemi. L'Aviazione russa ha negato l'episodio con un comunicato del ministero della Difesa.


La Francia adotta una posizione ferma contro la Russia sulla questione dell'Ucraina orientale, ma è aperta al dialogo, ha dichiarato il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius.


"Per quanto riguarda l'Ucraina e la Russia, la nostra posizione rimane la stessa: fermezza e dialogo," - ha affermato Fabius in un'intervista con il quotidiano Figaro, aggiungendo che "nessuno sano di mente può proporre di combattere con la Russia, dimenticandosi storia e geografia."


In precedenza l'Eliseo aveva avanzato l'iniziativa per la ripresa di un vertice tra le guide politiche di Francia, Germania, Russia e Ucraina nel "formato della Normandia". Questo tipo d'incontro è avvenuto nei primi di giugno durante la cerimonia celebrativa per il 70° anniversario dello sbarco in Normandia.





Uno sconosciuto ha aperto il fuoco a Fort Lee, base militare in Virginia. Nelle pagine ufficiali sui social network della base militare, si afferma che a tutto il personale è stato dato l'ordine di evacuazione. Non sono state segnalate eventuali vittime o feriti.


Secondo i media locali, intorno alla base dove è avvenuta la sparatoria suonano gli allarmi sonori. Secondo alcuni rapporti, la sparatoria è avvenuta in un edificio di 4 piani, dove si trova il comando della base. Sul luogo del crimine è arrivata circa una decina di auto della polizia.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_25/Sconosciuto-apre-il-fuoco-in-una-base-militare-USA-2739/


USA, sparatoria nella base militare di Fort Hood: il killer è un reduce dall'Iraq


3 aprile, 14:07


"L'esercito ucraino ha fucilato 30 dei suoi soldati che si erano arresi"


"L'esercito ucraino ha fucilato 30 dei suoi soldati che si erano arresi"


23 maggio, 11:42


Trovato il corpo del sospettato della sparatoria nel New Jersey


Trovato il corpo del sospettato della sparatoria nel New Jersey


5 novembre 2013, 23:16


USA, festa della comunità hmong termina con una sparatoria: 5 feriti


USA, festa della comunità hmong termina con una sparatoria: 5 feriti


13 ottobre 2013, 16:25


L'esercito USA chiede la pena di morte per il sergente Bales, assassino di 16 civili afghani


L'esercito USA chiede la pena di morte per il sergente Bales, assassino di 16 civili afghani


21 dicembre 2012, 02:14


Capodanno di follia negli USA: uomo spara sulla folla radunatasi per vedere i fuochi d'artificio


Capodanno di follia negli USA: uomo spara sulla folla radunatasi per vedere i fuochi d'artificio


2 gennaio 2013, 03:28


Incriminato per omicidio l'aggressore dell'aeroporto di Los Angeles


Incriminato per omicidio l'aggressore dell'aeroporto di Los Angeles


3 novembre 2013, 14:52


Afghanistan, ucciso generale USA in attentato suicida


Afghanistan, ucciso generale USA in attentato suicida


5 agosto, 18:57





non c'è differenza tra NATO e CIA: sono i SATANISTI ENTRAMBI! ORMAI PER IL REGIME MASSONICO BILDENBERG NAZI MERKEL, LA VOLONTà DEI POPOLI NON VALE NULLA! ED IN QUESTO, I SATANISTI HANNO RAGIONE, CHE DEMOCRAZIA PUò ESISTERE, SE GLI SCHIAVI HANNO PERSO LA LORO SOVRANITà MONETARIA, GIà, DA TROPPO TEMPO, CON LA FONDAZIONE DELLA BANCA DI INGHILTERRA PROPRIETà SPA ROTHSCHILD, E DEL SUO COMPLICE LA rEGINA GEZABELEII? ] QUELLO CHE IL FMI NWO 322 HA FATTO DI TUTTI I POPOLI? è DI FARE DEGLI SCHIAVI, QUINDI LE LORO VOTAZIONI, SONO SOLTANTO VOTAZIONI DI SCHIAVI! [ segretario generale dell'OSCE Lamberto Zannier ha descritto la situazione nella parte orientale dell'Ucraina come una "catastrofe umanitaria". Lo ha dichiarato in uno degli incontro del Forum europeo ad Alpbach, in Austria occidentale.


Zannier si augura che i presidenti di Russia e Ucraina Vladimir Putin e Petro Poroshenko discutano a Minsk la questione delle forniture di aiuti umanitari russi in Ucraina e spera che venga trovato un accordo.


Gli osservatori russi della Commissione Elettorale Centrale non hanno notato gravi violazioni nelle elezioni presidenziali anticipate in Abcasia e ritengono che il voto sia avvenuto in conformità con tutti gli standard internazionali, ha dichiarato il vice presidente della Commissione Elettorale Centrale della Federazione Russa Stanislav Vavilov, capo della delegazione russa nella Repubblica del Mar Nero.


Le presidenziali anticipate dell'Abcasia si sono svolte ieri. Oggi il capo della Commissione Elettorale Centrale della Repubblica ha detto che le elezioni si sono svolte regolarmente senza gravi violazioni e sono state vinte dal candidato dell'opposizione Raul Khadzhimba, che ha raccolto il 50,57% delle preferenze.


Come notato da Vavilov, le elezioni sono state seguite da più di 80 osservatori internazionali che hanno monitorato quasi tutti i seggi elettorali.


La NATO non riconosce le elezioni presidenziali in Abсasia e ritiene che il loro svolgimento non sia favorevole per una soluzione duratura della crisi con le autorità centrali della Georgia, ritiene il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen.


Ha anche ricordato che l'Alleanza Atlantica non riconosce come Stati indipendenti l'Abcasia e l'Ossezia del Sud. 





Sergej Lavrov: pronti a lavorare con tutti per risolvere la crisi ucraina


Entro la fine di questa settimana Mosca manderà in Ucraina un altro convoglio con aiuti umanitari. Lo ha comunicato il ministro degli Esteri della Russia, Sergej Lavrov, che ha tenuto un briefing a Mosca.


La Polonia e i Paesi baltici paladini dello scudo antimissile USA in Europa


La Polonia e i Paesi baltici paladini dello scudo antimissile USA in Europa


Al summit della NATO che si terra il 4 e 5 settembre in Galles la Polonia e i Paesi baltici stanno per mettere in campo la proposta di registrare ufficialmente il sistema di difesa antimissile americano in Europa come sistema diretto a contenere la Russia.


Ucraina: l'economia è in caduta libera


Ucraina: l'economia è in caduta libera


In un momento in cui l'economia del Paese è in picchiata, l'Ucraina intende varare un programma supercostoso per il riarmo delle sue forze armate.





Benjamin Netanyahu - il fatto che, i Governi leggono i miei commenti? QUESTO evento, NON è MI è DI NESSUNA CONSOLAZIONE! certo, se in USA, non erano diventati i sacerdoti Kerry 322 LaVey di satana? se, in Europa non erano i Bildenberg massoni anticristo, ad avere il controllo? poi, non ci sarebbe stato nessun ministero politico di Unius REI! E PERCHé SONO DIVENTATO FAMOSO? PERCHé QUANDO LI HO MALEDETTI LORO SONO MORTI! MA, QUESTO DEVE ESSERE COMPRESO, non si può costringere Unius REI a fare il macellaio! quindi, I VALORI POLITICI E STRUTTURALI DEL PIANETA TERRA DEVONO CAMBIARE RAPIDAMENTE, perché io non ho nessuna intenzione di sostituirmi al lavoro sporco, che, una guerra mondiale potrebbe fare!! INFATTI TUTTO IL PIANETA è DIVENTATA UNA FOGNA A CIELO APERTO! IO PRETENDO UNA PATRIA ADEGUATA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO: SUBITO! la condanna della sharia SUBITO! 





Il Giappone pronto a fornire una cura per l'Ebola 17:22


Francia, mai così in basso la popolarità di Hollande 16:48


A Lugansk aperti 28 centri di distribuzione per gli aiuti umanitari russi 16:14


Per la prima volta caduto a Donetsk missile balistico "Tochka-U" 15:56


Il Giappone deluso dalle sanzioni russe sui visti 15:39


"I politici occidentali usano la guerra in Ucraina per far pressione sulla Russia" 15:20


Vertice di Minsk, Mosca confida su atteggiamento costruttivo della UE sull'Ucraina 15:08


In un giorno 135 razzi sparati da Gaza contro Israele 14:32


"Inutili le accuse senza fatti di Kiev sugli sconfinamenti" 14:13


Cieli Aperti, esperti USA e norvegesi sorvolano la Russia 14:01





Il Giappone deluso dalle sanzioni russe sui visti [[ I POLITICI GIAPPONESI SONO DEI COGLIONI TOTALI! NON SI FANNO ATTI POLITICI ASSURDI SOLTANTO PERCHé LO HANNO DETTO I SATANISTI AMERICANI, E LO STESSO VALE PER TUTTI QUEI CAPRONI DI ANTICRISTO CHE NOI ABBIAMO IN EUROPA! ] Il Giappone deluso dalle sanzioni russe sui visti. Il governo del Giappone ha espresso disappunto per le nuove restrizioni sui visti per l'ingresso in Russia nei confronti di propri connazionali, introdotte in risposta a sanzioni analoghe di Tokyo.


Lo ha dichiarato in una conferenza stampa a Tokyo il segretario del consiglio dei ministri Yoshihide Suga.


"Questo passo crea rimpianti. Avrà un impatto negativo sulle relazioni russo-giapponesi", - ha rilevato Suga.


Il 15 agosto all'ambasciatore del Giappone a Mosca era stata consegnata una lista contenente i nomi di suoi connazionali per cui è vietato l'ingresso in Russa. L'elenco di queste persone non è stato reso pubblico.


Nel mondo, Russia, Giappone, Diplomazia Internazionale, Visto, Sanzioni, Politica


Il Giappone non esclude nuove sanzioni contro la Russia


Il Giappone non esclude nuove sanzioni contro la Russia


full_date_this_year


Niente visti per gli americani che violano i diritti dei cittadini russi


Niente visti per gli americani che violano i diritti dei cittadini russi


full_date_general


Crisi ucraina, l'Australia introduce sanzioni contro 50 russi


Crisi ucraina, l'Australia introduce sanzioni contro 50 russi


full_date_this_year


Il Giappone amplia le sanzioni contro la Russia


Il Giappone amplia le sanzioni contro la Russia


full_date_this_year


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_25/Il-Giappone-deluso-dalle-sanzioni-russe-sui-visti-1676/





SOLTANTO DISTRUGGENDO Lega Araba e ONU, soltanto in questo modo, il terrorismo islamico finirà! il vero terrorismo è quello della LEGA ARABA, DEL SUO FALSO PROFETA MAOMETTO, DI AVERE LA SHARIA NAZISTA, CHE è UN VERO NAZISMO CONTRO LA LIBERTà DI COSCIENZA, contro la libertà di religione, e tutte le mostruosità che ONU ha accettato! .. ora, ONU SHARIA OIC, hanno sterminato tutti i cristiani di Kossovo e Medio Oriente, ed ora Bildenberg, satanisti Bush 322 Kerry, aspettano soltanto, di vedere sterminati anche tutti i cristiani in Africa!





Nell'ultimo giorno dalla Striscia di Gaza contro Israele sono stati sparati 135 missili. Secondo le forze di Difesa israeliane, 125 razzi sono esplosi in Israele, mentre 10 sono stati intercettati dal sistema "Iron Dome". L'artiglieria israeliana ha risposto con 65 missili contro obiettivi palestinesi nella Striscia di Gaza.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_25/In-un-giorno-135-razzi-sparati-da-Gaza-contro-Israele-6978/ Dopo le esecuzioni, arresti di Hamas 150 More 'collaboratori'. A seguito di una serie di esecuzioni pubbliche, un Hamas sempre più paranoico continua indagine frenetica in IDF orientamento dei principali leader. Con Ari Soffer. Prima pubblicazione: 2014/08/25, 09:04. Uomini armati di Hamas preparano tre uomini per l'esecuzione di Gaza, 22 ago. Hamas è stata gravemente scossa dalla serie di raid aerei israeliani rivolte propria leadership più anziano a Gaza, e continua una caccia alle streghe contro i presunti "collaboratori", nel tentativo di accertare come Israele sapeva della loro sorte, nonostante i loro migliori sforzi per rimanere inosservato. A seguito di una ondata di almeno 25 esecuzioni effettuate da Hamas a Gaza contro presunti "collaboratori" con Israele, Hamas ha arrestato almeno 150 più sospetti, secondo il sito di notizie Al Bawaba. "Ala militare" di Hamas, le Brigate Ezzedine al-Qassam, ha rilasciato una dichiarazione di Domenica dicendo che gli uomini erano stati arrestati oltre "fughe di sicurezza", ha detto una fonte alla presa di lingua araba. La fonte ha sostenuto Hamas era "in uno stato di confusione", a seguito dell'eliminazione dei tre comandanti al-Qassam, Mohammed Abu Shamalah, Raed al-Attar e Mohammed Barhum il Giovedi, così come un tentativo di assassinio del leader più importanti del Brigate, Mohammed Deif. Hamas sostiene Deif sopravvissuto all'attacco, che ha ucciso la moglie e due dei suoi figli, ma non ha rilasciato alcuna parola sulla sua condizione. Ad aggravare i timori del gruppo è il fatto che il conflitto israelo sciopero Air Force ha ucciso Abu Shamala, Attar e Barhum come si sono incontrati in un bunker top-secret circa 30 metri di profondità. Sei altri comandanti erano riferito a causa di unirsi a loro, ma la decisione sembra essere stata intrapresa per eliminare non appena erano insieme, per evitare la possibilità di uno di essi allontanarsi. E gli assassinii di leader di Hamas ha continuato da allora, con il capo del gruppo di testa finanziario e "il ministro della Giustizia", ​​Mohammed al-Ghoul, preso da un attacco aereo israeliano Domenica. Il bunker era situato sotto la casa della famiglia "Kilab", e la IAF di mira la casa e il tunnel sotto di esso con le bombe bunker-buster peso fino a tre tonnellate, sia assicurando l'eliminazione dei terroristi e di evitare inutili danni alle abitazioni circostanti per quanto possibile. La loro liquidazione sostanzialmente spazzato via tutto il comando militare meridionale di Hamas a Gaza. Le esecuzioni, che hanno avuto luogo prevalentemente nel corso scorso Venerdì e Sabato, sono stati condannati dalle ONG che attraversa il sinistro e destro con alcuni confrontando le uccisioni pubbliche a quelle effettuate dal gruppo Stato islamico brutale (ex ISIS) in Iraq e Siria.





Matthew Sparks · Top Commenter. everyone knows that it is suicide to 'collaborate' with israel. yet many do. hamas is a mafia organization, which uses 'strong arm' tactics to persuade people to allow its 'governance'! the vast majority of the palestinian people \"innocent civilians' are either forced or brainwashed to allow hamas to rule. there is hope that many 'palestinian' arabs will live in israel as loyal citizens; doing army or national service. the key factor is 'jordan is palestine'! thus all proud nationalistic arabs can live in jordan. and jordan "will" be peacefull to israel if jordan wishes to continue the quiet enjoyment that it now has!






Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale


ONU IS A MAFIA ORGANIZATION





QUI, NON C'è NESSUN TRADITORE O COLLABORATORE DI ISRAELE, LORO FANNO SOLTANTO, IL LAVORO SPORCO, DI OGNI SHARIA GALASSIA JIHADISTA, cioè, di ESPANDERE LA LEGA ARABA SHARIA, IN TUTTO IL MONDO, SHARIA CALIFFATO MONDIALE, COSì, UCCIDONO I MUSULMANI LAICI, LE MINORANZE, CHE, NON VOGLIONO ESSERE I TERRORISTI SHARIA: COME LORO! QUESTO HA FATTO MAOMETTO IL FALSO MALEDETTO PROFETA, E QUESTO FAre anche, LA ARABIA SAUDITA SHARIA, CONTRO, la esistenza di tutto il GENERE UMANO! ONU sharia OIC, NON CONDANNAnDO LA SHARIA NAZI, NON SOLTANTO, HA LEGALIZZATO OGNI GENOCIDIO DA MAOMETTO AD OGGI, MA, HA DATO ALLA LEGA ARABA, IL PERMESSO DI FARE OGNI GENOCIDIO, anche, IN FUTURO! INFATTI, ONU HA TRADITO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI SOLENNI, DEL 1948.. Ecco perché, la sharia Lega Araba, opera i suoi genocidi, attraverso la galassia jihadista, ed è per questo che Giordania, Turchia e Arabia Saudita non usano l'esercito per combattere contro, i terroristi, ma, poi, useranno l'esercito contro Israele, quando arriverà la loro opportunità! Report: After Executions, Hamas Arrests 150 More 'Collaborators'. Following a string of public executions, an increasingly paranoid Hamas continues frantic investigation into IDF targeting of top leaders. By Ari Soffer. First Publish: 8/25/2014, 9:04 AM. Hamas gunmen prepare three men for execution in Gaza, 22 August. Hamas has been severely shaken by string of Israeli airstrikes targeting its most senior leadership in Gaza, and is continuing a witch-hunt against suspected "collaborators" in an effort to ascertain how Israel knew of their whereabouts despite their best efforts to remain undetected. Following a spate of at least 25 executions carried out by Hamas in Gaza against suspected "collaborators" with Israel, Hamas has arrested at least 150 more suspects, according to the Al Bawaba news site. Hamas's "military wing", the Ezzedine al-Qassam Brigades, issued a statement on Sunday saying that the men had been arrested over "security leaks", a source told the Arabic-language outlet. The source claimed Hamas was "in a state of confusion" following the elimination of three top al-Qassam Brigades commanders, Mohammed Abu Shamalah, Raed al-Attar and Mohammed Barhum on Thursday, as well as an attempted assassination of the Brigades's top leader, Mohammed Deif. Hamas claims Deif survived the attack, which killed his wife and two of his children, but has not issued any word on his condition. Compounding the group's fears is the fact that the Israeli Air Force strike killed Abu Shamala, Attar and Barhum as they met in a top-secret bunker some 30 meters underground. Six other commanders were reportedly due to join them, but the decision appears to have been taken to eliminate them as soon as they were together, to avoid the possibility of any of them getting away. And the assassinations of top Hamas leaders has continued since, with the group's top financial chief and "Justice Minister", Mohammed al-Ghoul, taken out by an Israeli airstrike on Sunday. The bunker was located under the home of the "Kilab" family, and the IAF targeted the house and the tunnel beneath it with bunker-buster bombs weighing up to three tons, both ensuring the elimination of the terrorists and avoiding unnecessary damage to surrounding homes as much as possible. Their liquidation essentially wiped out Hamas's entire southern military command in Gaza. The executions, which mostly took place over last Friday and Saturday, have been condemned by NGOs spanning the left and right with some comparing the public killings to those carried out by the brutal Islamic State group (formerly ISIS) in Iraq and Syria.





soltanto la LEGA ARABA SHARIA, con i suoi eserciti può combattere, contro la Galassia jihadista SHARIA! ED è PROPRIO QUESTA LA TRUFFA, ONU SHARIA OIC, E CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO ONU SHARIA: è DELLA LEGA ARABA SHARIA, LA GALASSIA JIHADISTA, SHARIA, PER QUESTO MOTIVO: LA LEGA ARABA NON PUò COMBATTERE SE STESSA! ERDOGAN SHARIA HA DICHIARATO DI VOLER CONQUISTARE: ISRAELE, EGITTO, BALCANI GRECIA ECC.. PERCHé LUI NON VA A COMBATTERE ISIS, ALLORA? ] [ NON C'è UN ALTRA VERITà: PER IL CRIMINE SHARIA 1000 VOLTE PIù NAZISTA DI HITLER, DI SHARIA SAUDI ARABIA IMPERIALISMO, BISOGNA DISTRUGGERE LA LEGA ARABA SHARIA, AL PIù PRESTO


'Stato islamico' Acquisisce Maggiore siriano Airbase. Ultimo avamposto di regime in Siria settentrionale scende a jihadisti, tra cui jet MiG; È ora controlla circa un terzo del nord, Siria orientale. Con Ari Soffer. Prima pubblicazione: 2014/08/25, [i sostenitori Stato islamico celebrano la cattura di Tabqa base aerea, Siria] forze jihadiste da parte dell'organizzazione dello Stato islamico hanno sequestrato un aeroporto militare che era l'ultimo rimasto avamposto dell'esercito siriano nella provincia di Raqqa settentrionale del paese, catturando pesante armi, tra cui missili, carri armati, batterie di artiglieria, elicotteri e aerei da guerra. Tabqa base aerea cadde Domenica sera, dopo giorni di combattimenti hanno sostenuto la vita di circa 500 soldati siriani e combattenti stato islamico, secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani. L'Osservatorio ha sostenuto altri 150 soldati sono rimasti intrappolati in una posizione vicina alla base e sono effettivamente di essere tenuti prigionieri dagli islamisti. L'esercito siriano ha tentato di darne un'interpretazione positiva sulla sconfitta sostenendo le sue forze avevano condotto una "operazione di evacuazione di successo" della base, e ha aggiunto gli aerei bombardavano la base aerea dopo la sua cattura.


Ma le immagini condivise su supporti spettacolo sociale sorridendo combattenti stato islamico visualizzazione armi catturati e imprigionati in piedi in cima aerei da combattimento MiG.


Islamico combattenti Stato parata aerei catturati, soldati morti nella base Taqba: Il regime siriano aveva inviato rinforzi alla base merlata Venerdì sera, e più tardi Sabato siriano Stato TV trasmetteva riprese dall'interno della base, mostrando le forze lealiste in pieno controllo. La caduta della base è un colpo strategico grave per il regime di Assad, che aveva usato per bombardare sia lo Stato islamico nel nord così come altri gruppi ribelli al sud. Lo Stato islamico ha ora il pieno controllo su Raqqa provincia e circa un terzo di settentrionale e orientale della Siria in totale, così come vaste aree del nord dell'Iraq. Nel frattempo, IS ritirò da una parte della città di Homs in precedenza sotto il suo controllo a fronte di un attacco concertato da parte delle forze ribelli rivali, guidati dal ramo ufficiale di Al Qaeda in Siria, il Fronte Nusra. IS e il Fronte Nusra sono stati impegnati in una rivalità sempre più sanguinosa in Siria, dopo la IS di (allora ISIS) si staccò da Al Qaeda nel 2013 IS è stato coinvolto anche in una battaglia prolungata con altri gruppi ribelli nel resto del paese.





'Islamic State' Captures Major Syrian Airbase. Last regime outpost in northern Syria falls to jihadis, including MiG jets; IS now controls roughly one third of northern, eastern Syria. By Ari Soffer. First Publish: 8/25/2014, [ Islamic State supporters celebrate capture of Tabqa airbase, Syria ] Jihadi forces from the Islamic State organization have seized a military airport which was the last remaining Syrian army outpost in the country's northern Raqqa province, capturing heavy weapons including missiles, tanks, artillery batteries, helicopters and warplanes.


Tabqa airbase fell Sunday night after days of fighting claimed the lives of approximately 500 Syrian soldiers and Islamic State fighters, according to the Syrian Observatory for Human Rights. The Observatory claimed a further 150 soldiers were trapped in a position nearby the base and were effectively being held captive by the Islamists. The Syrian military attempted to put a positive spin on the defeat by claiming its forces had conducted a "successful evacuation operation" of the base, and added planes were bombing the airbase following its capture.


But pictures shared on social media show grinning Islamic State fighters displaying captured weaponry and standing atop captured MiG fighter jets.


Islamic State fighters parade captured aircraft, dead soldiers in Taqba base: The Syrian regime had sent reinforcements to the embattled base on Friday night, and as late as Saturday Syrian State TV was broadcasting footage from inside the base, showing loyalist forces in full control. The fall of the base is a serious strategic blow for the Assad regime, which had used it to bomb both the Islamic State in the north as well as other rebel groups to the south. The Islamic State now has full control over Raqqa Province and roughly a third of northern and eastern Syria in total, as well as vast swathes of northern Iraq. Meanwhile, IS withdrew from a part of the city of Homs previously under its control in the face of a concerted assault by rival rebel forces, led by Al Qaeda's official branch in Syria, the Nusra Front. IS and the Nusra Front have been engaged in an increasingly bloody rivalry in Syria, after IS's (then ISIS) broke away from Al Qaeda in 2013. IS has also been involved in a prolonged battle with other rebel groups elsewhere in the country. 





sono forse io israeliano o ebreo? UNIUS REI rappresenta la giustizia della LEGGA NATURALE universale che è il diritto positivo dei popoli e delle Nazioni, che, è il DECALOGO di Mosé! Qualsiasi Nazione del mondo può utilizzare Unius REI, per uscire da una situazione critica, anche la Ucraina! PERCHé A QUESTO PUNTO, SOLTANTO, IO POSSO GARANTIRE LA UNITà TERRITORIALE DELLA UCRAINA! ma, questa è la verità, i massoni di Kiev sono per la guerra mondiale Rothschild usurocrazia a tutti, satana Bush 322 Kerry, a ognuno! 





NON POSSIAMO CONSACRARE SULL'ALTARE DI MOLOK, la vita di 50 cittadini innocenti ISRAELIANI, ogni anno, con la prospettiva dichiarata, più e più volte, e più e più volte posta in essere, di fare: un Olocausto, contro tutti gli israeliani! IO HO PENSATO AL COMMISSARIAMENTO DELLA DEMOCRAZIA ISRAELIANA, come organo consultivo: MOMENTANEO, PER FARE SPAZIO AL GOVERNATORE UNIUS REI! in tutti i momenti di crisi, i governi, del passato, spesso hanno optato per la autorità di un governatore, appunto per uscire dalla situazione di emergenza. IO DEPORTERò TUTTI I MUSULMANI IN SIRIA E DEMOLIRò LA CUPOLA DELLA ROCCIA.. NON CREDO CHE VERRANNO A PROVARE LE NOSTRE ARMI ATOMICHE, PERCHé IN CASO DI ATTACCO MILITARE, DA PARTE DI UNA SOLA NAZIONE, NULLA DELLA LEGA ARABA POTREBBE ESSERE RISPARMIATO! 





http://www.youtube.com/profile_redirector/108398951437812713457 BRUTTO TAPPO FOGNA CIA, DATAGATE, A.I., GMOS BIOLOGIA SINTENTICA TALMUD AGENDA, FMI BANCA MONDIALE, di un cimitero inferno 322 KERRY: "li conosci bene tutti i miei articoli!" .. non sai tu che, quello che si augura a Unius REI, torna indietro con gli interessi? TU HAI VISTO TROPPE PERSONE DETERIORARSI PSICOLOGICAMENTE SU QUESTA PAGINA, per dire, io posso fare, il bullo contro UNIUS REI, tanto non mi succede niente? CHISSA SE NON TI SUCCEDE NIENTE! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion





UNIUS RE [VS] ROTHSCHILD ] -- Isaiah 22:19-23. King James Version (KJV). 19. And I will drive thee from thy station, and from thy state shall he pull thee down. 20. And it shall come to pass in that day, that I will call my servant Eliakim the son of Hilkiah:


21. And I will clothe him with thy robe, and strengthen him with thy girdle, and I will commit thy government into his hand: and he shall be a father to the inhabitants of Jerusalem, and to the house of Judah.


22.And the key of the house of David will I lay upon his shoulder; so he shall open, and none shall shut; and he shall shut, and none shall open. 23. And I will fasten him as a nail in a sure place; and he shall be for a glorious throne to his father's house. https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion





SAUDI IRAN ARABIA TURCHIA --- MI AVETE STANCATO, CON I VOSTRI RAZZI! MI AVETE STANCATO CON TUTTA LA VOSTRA GALASSIA JIHADISTA! MI AVETE STANCATO CON LA VOSTRA ONU SHARIA GENOCIDIO NAZI A TUTTI! PER COLPA VOSTRA PRESTO NON UN SOLO MUSULMANO RIMARRà IN PALESTINA! [ voi mi avete stancato con tutta la vostra merda islamica ] Guarda: Hamas Chierico chiede 'Jihad per amore di Allah'. In un sermone a Khan Yunis questa parte Venerdì, un chierico affiliato con Hamas ha chiesto "jihad per amore di Allah". Con Arutz Sheva Staff. Prima pubblicazione: 2014/08/25, in un sermone a Khan Yunis questa parte Venerdì, un chierico affiliato con Hamas ha chiesto "jihad per amore di Allah". Il sermone dallo sceicco Muhammad Abu Rajab in onda su di Hamas Al-Aqsa TV ed è stato tradotto dalla East Media Research Institute Medio (MEMRI). I suoi commenti sono stati fatti in seguito all'uccisione di tre comandanti di Hamas in un attacco aereo israeliano. "I sionisti si riuniscono, da tutti gli angoli del mondo, a Gerusalemme e dintorni. Essi occupano e saccheggiano la terra in modo che la promessa di Allah sarà soddisfatto: «Vi abbiamo portato a frotte in modo che sarà più facile per la macellazione e ucciderti, '" accusato Abu Rajab. "Oh sionisti, si sa per certo. Sapete perché il vostro soggiorno qui è temporanea. Lei vive qui, ma i tuoi occhi sono impostati sulle aeroporti ", ha continuato. "Sappiate che il jihad per amore di Allah non dipende da ogni individuo. In caso contrario, la diffusione dell'Islam avrebbe cessato con la morte del Profeta. Tuttavia, dopo la morte del Profeta Muhammad, la luce dell'Islam ha raggiunto i confini della Francia e della Cina. Il nostro jihad non dipende da singoli individui. "" Oh canaglie, mi permetta di consegnare un messaggio personale a voi. Questo è un messaggio personale ai comandanti dell'esercito vile. Ho un ragazzo, due anni e mezzo vecchio. Netanyahu e Yaalon, vi sono stati incoraggianti questo comportamento nei nostri figli, quindi aspettatevi loro ira, "minacciò Abu Rajab. Egli ha anche detto che "ci stiamo preparando per voi un esercito che non si può abbinare, e attendiamo il compimento della promessa di Allah." "Siamo fedeli al giuramento che abbiamo fatto, oh Profeta di Allah. Questo è un pegno di fedeltà fino alla morte, oh Profeta di Allah. Abbiamo promesso fedeltà a voi e ai comandanti della jihad - per Deif, ad Al-Attar, e per Abu Shamalah. Ci siamo impegnati prima che i comandanti della jihad e la resistenza a morire per amore di Allah ", ha dichiarato Abu Rajab. ] [affanculo assassini sharia ONU, di una Allah religione di merda! questa è la vera Parola di Dio! ] Isaiah 56:1-7. 56 Thus saith the Lord, Keep ye judgment, and do justice: for my salvation is near to come, and my righteousness to be revealed. 2 Blessed is the man that doeth this, and the son of man that layeth hold on it; that keepeth the sabbath from polluting it, and keepeth his hand from doing any evil.


3 Neither let the son of the stranger, that hath joined himself to the Lord, speak, saying, The Lord hath utterly separated me from his people: neither let the eunuch say, Behold, I am a dry tree.


4 For thus saith the Lord unto the eunuchs that keep my sabbaths, and choose the things that please me, and take hold of my covenant;


5 Even unto them will I give in mine house and within my walls a place and a name better than of sons and of daughters: I will give them an everlasting name, that shall not be cut off.


6 Also the sons of the stranger, that join themselves to the Lord, to serve him, and to love the name of the Lord, to be his servants, every one that keepeth the sabbath from polluting it, and taketh hold of my covenant;


7 Even them will I bring to my holy mountain, and make them joyful in my house of prayer: their burnt offerings and their sacrifices shall be accepted upon mine altar; for mine house shall be called an house of prayer for all peoples.





Watch: Hamas Cleric Calls for 'Jihad for the Sake of Allah'. In a sermon in Khan Yunis this part Friday, a cleric affiliated with Hamas called for "jihad for the sake of Allah". By Arutz Sheva Staff. First Publish: 8/25/2014, In a sermon in Khan Yunis this part Friday, a cleric affiliated with Hamas called for "jihad for the sake of Allah". The sermon by Sheik Muhammad Abu Rajab aired on Hamas's Al-Aqsa TV and was translated by the Middle East Media Research Institute (MEMRI). His comments were made following the killing of three top Hamas commanders in an Israeli airstrike. "The Zionists gather, from all corners of the world, in Jerusalem and its environs. They occupy and plunder the land so that the promise of Allah will be fulfilled: "We have brought you in droves so that it will be easier to slaughter and kill you,'" charged Abu Rajab. "Oh Zionists, you know this for a fact. You know this because your stay here is temporary. You live here, but your eyes are set on the airports," he continued. "Know that jihad for the sake of Allah is not dependent upon any individual. Otherwise, the spread of Islam would have ceased with the death of the Prophet. However, after the death of the Prophet Muhammad, the light of Islam reached the borders of France and of China. Our jihad is not dependent upon individual people." "Oh scoundrels, let me deliver a personal message to you. This is a personal message to the commanders of the cowardly army. I have a boy, two and a half years old. Netanyahu and Yaalon, you have been encouraging this conduct in our children, so expect their wrath," threatened Abu Rajab. He also said that "we are preparing for you an army that you cannot match, and we await the fulfillment of the promise of Allah." "We loyal to the vow we made, oh Prophet of Allah. This is a pledge of allegiance to the death, oh Prophet of Allah. We have pledged allegiance to you and to the commanders of the jihad – to Deif, to Al-Attar, and to Abu Shamalah. We pledged before the commanders of the jihad and resistance to die for the sake of Allah," declared Abu Rajab. ] Isaiah 56:1-7. Thus saith the Lord, Keep ye judgment, and do justice: for my salvation is near to come, and my righteousness to be revealed. 2. Blessed is the man that doeth this, and the son of man that layeth hold on it; that keepeth the sabbath from polluting it, and keepeth his hand from doing any evil. 3. Neither let the son of the stranger, that hath joined himself to the Lord, speak, saying, The Lord hath utterly separated me from his people: neither let the eunuch say, Behold, I am a dry tree. 4. For thus saith the Lord unto the eunuchs that keep my sabbaths, and choose the things that please me, and take hold of my covenant; 5. Even unto them will I give in mine house and within my walls a place and a name better than of sons and of daughters: I will give them an everlasting name, that shall not be cut off. 6. Also the sons of the stranger, that join themselves to the Lord, to serve him, and to love the name of the Lord, to be his servants, every one that keepeth the sabbath from polluting it, and taketh hold of my covenant; 7. Even them will I bring to my holy mountain, and make them joyful in my house of prayer: their burnt offerings and their sacrifices shall be accepted upon mine altar; for mine house shall be called an house of prayer for all people.





SAUDI IRAN ARABIA TURCHIA --- MI AVETE STANCATO, CON I VOSTRI RAZZI! MI AVETE STANCATO CON TUTTA LA VOSTRA GALASSIA JIHADISTA! MI AVETE STANCATO CON LA VOSTRA ONU SHARIA GENOCIDIO NAZI A TUTTI! PER COLPA VOSTRA PRESTO NON UN SOLO MUSULMANO RIMARRà IN PALESTINA! Razzi sul sud di Israele nel Mattina Barrage. Quindici razzi lanciati in tre ore sulle comunità meridionali; danno luce sostenuta nella regione di Eshkol. Prima pubblicazione: 2014/08/24, 09:20 / Ultimo aggiornamento: 2014/08/24, 09:26. Almeno razzi sono stati sparati contro civili israeliani the Gaza in tre ore Domenica, secondo IDF Radio, con sbarramenti costanti sud di Israele the quando circa 6:00. Non sono stati segnalati feriti. Un totale di dodici razzi ha colpito la regione meridionale Eshkol Domenica mattina; dieci colpì aree aperte e uno ha colpito una comunità. Non sono stati segnalati feriti, ma un edificio ha subito danni lievi. Momenti fa, un altro razzo è stato abbattuto dal sistema Iron Dome di difesa missilistica su Ashkelon. Tra quattro e sei razzi anche colpito la regione Sdot Hanegev dal 06:00 Domenica. Nessun ferito o danni sono stati segnalati, nonostante il fuoco di sbarramento. Almeno 3.500 razzi sono stati sparati su Israele the Gaza dall'inizio dell'operazione protettiva Bordo iniziato 48 giorni fa; Sbarramento di domenica mattina segue la valutazione di un ufficiale dell'IDF Sabato sera che il 70% di rucola arsenale di Hamas è stata decimata. "Rocket fuoco nella periferia di Gaza è legata alla volontà e capacità di mettere pressione su Israele di Hamas", ha detto il funzionario Arutz Sheva in condizione di anonimato. "Stiamo parlando di circa il 30% dei razzi sinistra adesso."


"A mio parere, le capacità di produzione del razzo di Hamas sono diminuiti", ha aggiunto. https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion





Processo di pastore kazako ferma in mezzo a polemiche. Pubblicato: 31 gennaio 2014. Pastore e avvocato si rifiutano di partecipare dopo due cariche vengono eliminate. World Watch Monitor. Il processo di un pastore di 67 anni, in Kazakistan si fermò in mezzo a polemiche il Mercoledì (29 gennaio), come il pastore e il suo avvocato si precipitò fuori dall'aula, anche dopo che due dei suoi costi originali sono state ritirate.


Il pastore e il suo avvocato dicono che l'intera procedura giudiziaria non è stata gestita correttamente, con il giudice non ascoltando le petizioni.


Bakhytzhan Kashkumbayev è detenuto dal maggio 2013, dopo le accuse di "danneggiare la salute" di uno dei suoi parrocchiani at Grace chiesa protestante a Astana, capitale kazaka. Egli è anche accusato di incitamento all'odio. Altri oneri di moltiplicazione estremismo e condurre un'organizzazione che danneggia gli altri sono cadute in udienza tribunale di Astana. Il processo è stato programmato per riconvocare oggi (31 gennaio), anche se il suo futuro è ora in dubbio dopo la prima pastore e poi il suo avvocato ha rifiutato di partecipare, costringendo il giudice per terminare la sessione in mezzo a scambi riscaldati. Non è chiaro se un nuovo avvocato sarà chiamato e se Kashkumbayev avrebbe accettato questa alternativa, senza il quale il caso sarebbe stato arrestato. Il caso contro Kashkumbayev si trascina da mesi dal suo arresto il 17 maggio scorso, quando è stato incaricato della manipolazione psicologica dei Lyazzat Almenova attraverso l'uso di una "bevanda allucinogena di colore rosso".


Altri membri della congregazione dicono che la bevanda è una bevanda innocua, non alcolica usata come parte della chiesa Santa Comunione - per rappresentare il tradizionalmente usato, e simbolico, il vino rosso. L'indagine risale indietro di due anni e mezzo; La madre di Almenova primo ha presentato la sua denuncia nel luglio 2011. Almenova ha detto al Forum 18 New suo pastore era "totalmente innocente", ma lo stato arrestato Kashkumbayev dopo che la madre di Almenova ha sostenuto la partecipazione della figlia presso la chiesa aveva danneggiato la sua salute mentale.


Il pastore è stato spostato in un reparto psichiatrico in Almaty, ex capitale, il 19 luglio, e ha ordinato di rimanere lì fino al 17 settembre, mentre ha subito un esame psichiatrico. E 'stato rilasciato presto dal reparto l'8 settembre, solo per essere spostato di nuovo in prigione. Dopo un'udienza il 10 settembre, il giudice ha fissato la data del 17 ottobre per la ripresa del caso, ma questa data è venuto e se ne andò. Tre mesi dopo il processo è ripreso solo a scendere in ulteriori caos. Se trovato colpevole, Kashkumbayev potrebbe affrontare una pena detentiva lunga.





ß8 minuti fa http://www.youtube.com/profile_redirector/108398951437812713457 ] [ sorry lorenzo scarolla i believe somenone hacked my channel


uniusrei lorenzojhwh [ è la tua CIA 322 Kerry, NATO, DATAGATE SATANA A TUTTI, che, vuole sapere se, tu devi finire nel bidone di acido solforico! affanculo tutti voi: in youtube 187AudioHostem Ihatenewlayout, ecc.. che non avete mai potuto parlare con me, perché le vostre opere sono criminali!





Rockets Rain on Southern Israel in Morning Barrage. Fifteen rockets fired in three hours on southern communities; light damage sustained in Eshkol region. First Publish: 8/24/2014, 9:20 AM / Last Update: 8/24/2014, 9:26 AM. At least rockets have been fired on Israeli civilians from Gaza in three hours Sunday, according to IDF Radio, with constant barrages on southern Israel since roughly 6:00 am.


No injuries have been reported. A total of twelve rockets struck the southern Eshkol region Sunday morning; ten struck open areas and one hit a community. No injuries were reported, but one building suffered light damage. Moments ago, another rocket was shot down by the Iron Dome missile defense system over Ashkelon.


Between four and six rockets also struck the Sdot HaNegev region since 6:00 am Sunday. No injuries or damage were reported despite the barrage.


At least 3,500 rockets have been fired on Israel from Gaza since Operation Protective Edge began 48 days ago; Sunday morning's barrage follows an IDF officer's assessment Saturday night that 70% of Hamas's rocket arsenal has been decimated.


"Rocket fire in the Gaza periphery is related to Hamas's desire and ability to put pressure on Israel," the official told Arutz Sheva on condition of anonymity. "We're talking about 30% of the rockets left now."


"In my opinion, Hamas's rocket production capabilities have decreased," he added.





ISLAMICI COME SATANISTI FARISEI, COMUNISTI, NON HANNO IL CONCETTO DEL VALORE DELLA VITA UMANA, IL LORO DEMONIO ALLAH è PER IL CALIFFATO MONDIALE! quello che rende estremamente pericolosa la LEGA ARABA, è la sharia, un evidente programma salafita ottomano, per fare il genocidio di tutti i popoli, INFATTI, ERDOGAN HA FATTO UN ESERCITO ENORME, TUTTA LA LEGA ARABA è UN SOLO ESERCITO: UNITARIO e le divisioni settarie, sono una copertura, depistaggio ipocrita, infatti, Erdogan e OIC LEGA ARABA, NON si VUOLE SPORCARE le mani, PER DISTRUGGERE IL SUO ISIS! ed è chiaro a tutti che la galassia jihadista è la loro.. ogni ora persa, in una passiva attesa, è una minaccia mortale in più.. farisei Illuminati sanno tutto questo, tutti sanno questo! ed io sto aspettando i miei cadaveri! ] Israele: No Comment dalla rivendicazione dell'Iran ha abbattuto un drone sopra Natanz. Guardia Rivoluzionaria ha detto che ha portato giù un drone israeliano furtività al di sopra del sito di arricchimento dell'uranio di Natanz. Con AFP, Arutz Sheva. Prima pubblicazione: 2014/08/24, Eitan UAV. Unità di Eitan UAVIDF portavoce. Guardia Rivoluzionaria elite iraniana ha detto che ha abbattuto un drone israeliano furtività al di sopra del sito di arricchimento dell'uranio di Natanz, nel centro del paese. "Un drone spia del regime sionista (Israele) è stato abbattuto da un missile ... Questo drone invisibile stava cercando di avvicinarsi alla zona nucleare di Natanz," ha detto il corpo in una dichiarazione sul suo sito ufficiale sepahnews.com . Questo atto dimostra un nuovo avventurismo dal regime sionista ... La Guardia Rivoluzionaria e le altre forze armate si riservano il diritto di rispondere a questo atto ", aggiunge il comunicato. Un portavoce israeliano ha detto AFP a Gerusalemme la Domenica che i militari non" non affrontare resoconti dei media stranieri ". Natanz è il principale sito di arricchimento dell'uranio dell'Iran, che ospita più di 16.000 centrifughe. Circa 3.000 di più sono presso l'impianto di Fordo, sepolto all'interno di una montagna e difficile da distruggere. Israele ha spesso minacciato di attaccare gli impianti nucleari iraniani. Iran e le P5 + 1 potenze - Gran Bretagna, Cina, Francia, Russia, Stati Uniti e Germania - hanno raggiunto un accordo interinale di sei mesi in base al quale l'Iran ha sospeso parte delle sue attività nucleari in cambio di una revoca parziale delle sanzioni internazionali Nel mese di luglio. , che affare è stato prorogato di quattro mesi, fino al 24 novembre, per dare ai due lati più tempo per negoziare un accordo finale volto a porre fine 10 anni di tensioni sul programma nucleare iraniano. I lati restano divisi su come arricchimento dell'uranio quanto l'Iran dovrebbe essere consentito svolgere. Washington vuole Teheran a tagliare il suo programma di tre quarti, ma l'Iran vuole espandere l'arricchimento di dieci volte entro il 2021, principalmente per la produzione di combustibile per la sua centrale nucleare di Bushehr. Israele, che l'Iran considera il suo nemico giurato, si oppone a qualsiasi accordo che consenta a Teheran di mantenere parte del suo programma di arricchimento dell'uranio dicendo che l'Iran avrebbe usato il materiale per fare una bomba atomica.


L'Iran ha ripetutamente promesso di cancellare Israele dalla carta geografica. Nel 2010, l'aviazione israeliana ha lanciato un veicolo, senza antenna (UAV), soprannominato "Eitan", "Heron TP" o "Airone 2", che può restare in aria 24 ore e può raggiungere l'Iran. "Segna la 'Eitan' una conquista tecnologica e un nuovo livello nella capacità dell'Aeronautica Militare di operare contro le minacce, vicini e lontani, in ogni sue missioni giornaliere e durante le emergenze," portavoce dell'IDF ha detto.


Funzionari militari hanno rifiutato di dire se il nuovo UAV è stato progettato per l'uso contro l'Iran e non ha specificamente menzionato la Repubblica islamica, ma i servizi di informazione stranieri notato che il Eitan può volare fino all'Iran. "Il lancio di questo aereo è un altro punto di riferimento sostanziale per lo sviluppo di veicoli aerei senza equipaggio.", Ha detto Maj-Gen. Nehushtan. "Sono andati da inizio umile del loro sviluppo, con risultati operativi iniziale durante la prima guerra del Libano, a l'apparato sostanziale e professionale che ormai accompagna quasi ogni forza aerea lavoro della struttura operativa. "


Il Eitan era a terra per gran parte del 2012 a seguito di un incidente misterioso durante i voli di prova. http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/184358#.U_oQDvl_tLg





Israel: No Comment on Iran's Claim it Downed a Drone over Natanz. Revolutionary Guard said it has brought down an Israeli stealth drone above the Natanz uranium enrichment site. By AFP, Arutz Sheva. First Publish: 8/24/2014, Eitan UAV. Eitan UAVIDF Spokesman's Unit. Iran's elite Revolutionary Guard said it has brought down an Israeli stealth drone above the Natanz uranium enrichment site in the center of the country. "A spy drone of the Zionist regime (Israel) was brought down by a missile... This stealth drone was trying to approach the Natanz nuclear zone," the corps said in a statement on its official website sepahnews.com. This act demonstrates a new adventurism by the Zionist regime... The Revolutionary Guard and the other armed forces reserve the right to respond to this act," the statement added. An Israeli spokesman told AFP in Jerusalem on Sunday that the military does "not address foreign media reports". Natanz is Iran's main uranium enrichment site, housing more than 16,000 centrifuges. Around 3,000 more are at the Fordow plant, buried inside a mountain and hard to destroy. Israel has often threatened to attack Iranian nuclear installations. Iran and the P5+1 powers -- Britain, China, France, Russia, the United States and Germany -- reached a six-month interim agreement under which Iran suspended part of its nuclear activities in return for a partial lifting of international sanctions. In July, that deal was extended by four months, until November 24, to give the two sides more time to negotiate a final accord aimed at ending 10 years of tensions over Iran's nuclear program. The sides remain split on how much uranium enrichment Iran should be allowed to carry out. Washington wants Tehran to slash its program by three-quarters, but Iran wants to expand enrichment ten-fold by 2021, chiefly to produce fuel for its Bushehr nuclear power plant. Israel, which Iran considers its sworn enemy, opposes any agreement allowing Tehran to keep part of its uranium enrichment program saying Iran would use the material to make an atomic bomb.


Iran has repeatedly vowed to wipe Israel off the map. In 2010, the Israeli Air Force launched an unmanned aerial vehicle (UAV), dubbed "Eitan," "Heron TP" or "Heron 2", which can stay in the air 24 hours and can reach Iran. "The 'Eitan' marks a technological breakthrough and a new level in the Air Force's ability to operate against threats, near and far, in its every day missions and during emergencies," IDF spokesmen said.


Military officials declined to say whether the new UAV was designed for use against Iran and did not specifically mention the Islamic Republic, but foreign news services noted that the Eitan can fly as far as Iran. "The launching of this airplane is another substantial landmark in the development of unmanned aerial vehicles." Maj.-Gen. Nehushtan said. "They have gone from the humble beginning of their development, with initial operational results during the first Lebanon war, to the substantial and professional apparatus that now accompanies almost any air force operational frame work."


The Eitan was grounded for much of 2012 following a mysterious crash during test flights. http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/184358#.U_oQDvl_tLg





MA SE ONU RICONOSCE LA SHARIA, POI, ONU NON PUò CRITICARE QUANDO LA SHARIA UCCIDE IN NOME DELLA SHARIA ] ECCO PERCHé, BISOGNA UCCIDERE ONU USA UE, E TUTTI COLORO CHE, NON CONDANNANO LA SHARIA, perché, loro HANNO DECISO CHE è UN BUON INVESTIMENTO PER LORO LA GUERRA MONDIALE! ] Diritti Group negli Stati Uniti: interrompere l'esecuzione di Hamas di 'collaboratori'. Israeliano org diritti civili ci chiede di fermare Hamas esecuzioni regime terrorista di collaboratori sospetti. Alcuni 25 sono stati messi a morte. Con Hillel Fendel. Prima pubblicazione: 2014/08/24, "Gli abitanti di Gaza vivono sotto un regime terrorista, e il mondo non è muovere un dito." Così scrive il Legal Forum per Israele per l'ambasciatore americano in Israele, per quanto riguarda le esecuzioni di Hamas di collaboratori sospetti a Gaza. Venerdì scorso, Hamas ha eseguito quattro uomini sospettati di collaborazionismo con Israele, in "cerimonie" pubbliche davanti a centinaia di persone. Alcuni 25 sono stati messi a morte finora. La lettera del Legal Forum per l'ambasciatore Dan Shapiro chiede che gli Stati Uniti "agire e prevenire l'omicidio e l'esecuzione." "Pur comprendendo che questi incidenti non sono dipendente dagli Stati Uniti", il Forum Legal scrive, "l'influenza statunitense sui membri di Hamas, direttamente e indirettamente, può essere significativo. Chiediamo che il vostro atto di governo di porre fine alla ondata di esecuzioni in Gaza.


"Si tratta di casi di uccisioni arbitrarie, attacchi incomprensibili alla dignità umana e una terribile violazione dei diritti umani e civili", afferma il Forum, e pertanto conclude: "E 'ormai chiaro che gli abitanti di Gaza vivono sotto un regime terrorista, e il mondo non sta alzando un dito per fermare le atrocità. Spero che il vostro governo, che agisce per i diritti umani e la libertà, vedrà così idonea ad intervenire a nome dei residenti innocenti che stanno pagando il prezzo di vivere sotto questo regime terrorista omicida . "


Il Forum legale per Israele, fondata nel 2004 per tutelare i diritti dei residenti di Gush Katif e Samaria settentrionale sulla scia del disimpegno, oggi si impegna in vari aspetti della attivismo legale per conto dell'impresa sionista in generale. Piccolo staff legale e amministrativo del Forum è supportato da un abbonamento volontario attivo numerazione 350 professionisti legali. Il Forum redige rapporti politici, lobby Knesset membri, e fa appello sentenze della Corte Suprema.





Rights Group to US: Stop Hamas Execution of 'Collaborators'. Israeli civil rights org asks US to stop Hamas terrorist regime executions of suspected collaborators. Some 25 have been put to death. By Hillel Fendel. First Publish: 8/24/2014, "The residents of Gaza are living under a terrorist regime, and the world is not lifting a finger." So writes the Legal Forum for Israel to the U.S. Ambassador in Israel, regarding the Hamas executions of suspected collaborators in Gaza. On Friday, Hamas executed four men suspected of collaborating with Israel, in public "ceremonies" before hundreds of people. Some 25 have been put to death thus far. The Legal Forum's letter to Ambassador Dan Shapiro requests that the U.S. "act and prevent murder and execution." "While we understand that these incidents are not dependent on the United States," the Legal Forum writes, "the U.S influence over members of Hamas, directly and indirectly, can be significant. We request that your government act to put an end to the wave of executions in Gaza.


"These are cases of arbitrary killings, incomprehensible attacks on human dignity and a terrible violation of human and civil rights," the Forum states, and therefore concludes, "It is now clear that the residents of Gaza are living under a terrorist regime, and the world is not lifting a finger to stop the atrocities. I hope that your government, which acts for human rights and freedom, will see it fit to intervene on behalf of the innocent residents who are paying the price of living under this murderous terrorist regime."


The Legal Forum for Israel, originally founded in 2004 to protect the rights of residents of Gush Katif and northern Samaria in the wake of the Disengagement, today engages in various aspects of legal activism on behalf of the Zionist enterprise in general. The Forum's small legal and administrative staff is supported by an active volunteer membership numbering 350 legal professionals. The Forum drafts policy reports, lobbies Knesset Members, and appeals Supreme Court rulings. 


Leggi tutto (10 righe) · Traduci


Rispondi ·






uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa





Il Patriarca Kirill chiede a Poroshenko di porre fine alla guerra in Ucraina orientale. [[ veramente, anche Papa FRANCESCO ha detto alle bestie di satana: CIA NATO, ed ai massoni di merda Bildenberg l'anticristo, a Merkel Hitler, di smetterla con il genocidio dei popoli russofoni! e di riconoscere che è nel popolo che risiede la sovranità! ] Il patriarca di Mosca e tutte le Russie Kirill ha porto i propri auguri al presidente Poroshenko per il Giorno dell'Indipendenza dell'Ucraina. Nel suo discorso la guida della Chiesa Ortodossa russa lo ha pregato di fare tutto il possibile per una rapida fine allo spargimento di sangue nel sud-est dell'Ucraina. Secondo il Patriarca, proprio l'Ucraina è custode ed erede degli insegnamenti di Vladimir I di Kiev il Battista. "Ecco perché il suo popolo è tenuto ad essere nel mondo un esempio di vita pia e devota", ritiene Kirill. In conclusione il Patriarca Kirill ha espresso la speranza che l'Ucraina diventi presto un Paese prospero.


Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_24/Il-Patriarca-Kirill-chiede-a-Poroshenko-di-porre-fine-alla-guerra-in-Ucraina-orientale-2630/


Ucraina orientale, i filorussi di Donetsk annunciano l'inizio del contrattacco. Le forze separatiste di Donetsk hanno lanciato una controffensiva, ha dichiarato durante una manifestazione nel centro di Donetsk il primo ministro della Repubblica separatista non riconosciuta Alexander Zakharchenko.


Secondo lui, i centri di Ambrosivka e Kuteynikovo sono completamente circondati dalle forze indipendentiste: circa 4mila uomini delle forze di sicurezza ucraine sono isolati.


Inoltre Zakharchenko ha riferito che attualmente sono in corso combattimenti verso Yelenovka, che si trova a sud di Donetsk. "In serata sarà liberata," - ha detto. Il comizio è iniziato con una "parata" di soldati prigionieri dell'esercito ucraino: Circa un centinaio di militari ucraini è sfilato attraverso il centro di Donetsk in convogli blindati.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_24/Ucraina-orientale-i-filorussi-di-Donetsk-annunciano-linizio-del-contrattacco-0018/


Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha premiato il regista ucraino Oleg Sentsov arrestato in Russia con l'accusa di pianificare attentati terroristici con l'ordine "per il coraggio" di terzo grado, riferisce RIA Novosti. La stessa riconoscenza è stata assegnata all'aviatrice ucraina Nadezhda Savchenko. E' stata arrestata in Russia, dove era entrata nelle vesti di rifugiato.


Secondo gli investigatori, la Savchenko aveva indirizzato il fuoco delle granate, nella cui esplosione erano rimasti feriti mortalmente giornalisti russi di VGTRK. Il corrispondente di Vesti Igor Kornelyuk e l'operatore video di VGTRK Anton Voloshin rimasero uccisi in un attacco di mortaio a Lugansk il 17 giugno scorso. Donetsk, messi in mostra i trofei di guerra presi dai separatisti all'esercito ucraino


Donetsk, messi in mostra i trofei di guerra presi dai separatisti all'esercito ucraino. Le autorità della Repubblica Popolare di Donetsk Popolare hanno esposto in piazza Lenin nel centro della città gli equipaggiamenti militari distrutti dell'esercito ucraino, riferisce RIA Novosti.


In mostra compaiono i lanciarazzi multipli, gli obici e i mezzi corazzati da trasporto e di atterraggio dei parà.


Questa mattina, mentre l'Ucraina celebra il Giorno dell'Indipendenza, Donetsk si è svegliata sotto i colpi di artiglieria delle forze di Kiev. Le granate sono cadute nella periferia occidentale della città. A Donetsk si è svolta anche una commemorazione civile delle vittime dei bombardamenti, dedicata alla celebrazione dell'indipendenza del Donbass.


Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_24/Donetsk-messi-in-mostra-i-trofei-di-guerra-presi-dai-separatisti-allesercito-ucraino-1117/





Donetsk, messi in mostra i trofei di guerra presi dai separatisti all'esercito ucraino 19:04


In viaggio verso Mosca i camion del convoglio umanitario russo in Ucraina 18:52


A Donetsk celebrata cerimonia commemorativa civile per le vittime 18:26


Israele proseguirà l'operazione militare nella Striscia di Gaza 17:55


Poroshenko premia regista e pilota ucraini arrestati in Russia 17:23


Il Patriarca Kirill chiede a Poroshenko di porre fine alla guerra in Ucraina orientale 16:49


Ucraina orientale, i filorussi di Donetsk annunciano l'inizio del contrattacco 16:26


In Cina iniziate esercitazioni internazionali antiterrorismo 16:19


Migranti, nuova tragedia: 18 cadaveri di clandestini a sud di Lampedusa 15:47


Nord di Israele bombardato da razzi lanciati dalla Siria 15:16





Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS SHARIA Hamas -- AFFANCULOBESTIAMOMETTO -- le bombe intelligenti dallo spazio cosmico ti cercheranno e ti troveranno! tu sei 1000 volte più criminale di Hitler e tu sei 1000 volte più stupido di lui!





Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS SHARIA Hamas -- NULLA è PIù FACILE PER ME, CHE CONVERTIRE ROTHSCHILD 322 BUSH KERRY LAVEY OBAMA GENDER, perché, satanisti cannibali 322, loro sanno che satana è un criminale.. mentre tu non sai che il tuo dio Allah è il demonio, gli animali possono imparare qualcosa, gli stupidi possono riconoscere la realtà, ma, i maniaci religiosi come te possono essere soltanto uccisi! TU SEI IL MAOMETTO, TERRORISTA PIù COGLIONE, MAOMETTANO, CHE è COMPARSO, IN QUESTO PIANETA! TU NON PUOI ESSERE RISPARMIATO! 





Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS SHARIA, Hamas -- satanisti cannibali 322, hanno costruito città sotterranee per condannare a morte tutto il genere umano. e purificare con il fuoco atomico tutte le religioni, ecc... eppure, loro sanno che io sono UNIUS REI, IO posso far fare loro la morte dei topi sotto terra, PERCHé I MIEI MINISTRI ANGELI NON HANNO UN PROBLEMA CON LA POTENZA! IO PER LORO RAPPRESENTO LA LOGICA DELLA OPPORTUNITà, MA, CAZZO IL TUO PEDOFILO PROFETA POLIGAMO, BORDELLO PRIVATO, GENOCIDIO A TUTTI, SHARIA ONU OIC? è FUORI DI OGNI RAZIONALITà, TU PUOI SOLTANTO ESSERE UCCISO! Un terremoto di magnitudo 6.0 si è verificato nel nord della California, riporta lo United States Geological Survey. Il sisma è stato registrato a 9 chilometri dalla città di Napa, nella zona dei canyon. L'epicentro del terremoto è stato localizzato ad una profondità di 10 chilometri. Non sono state segnalate informazioni su eventuali danni o vittime. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_24/Terremoto-di-magnitudo-6-negli-Stati-Uniti-6949/





IDF Eliminates Hamas Finance and 'Justice' Head. Another senior Hamas leader assassinated in airstrike, after three or four others taken out last week. By Kobi Finkler, Ari Yashar. First Publish: 8/24/2014, The IDF on Sunday assassinated another Hamas leader, Mohammed al-Ghoul, who was responsible for transferring funds to the terrorist organization and was the "Justice Minister" in the Hamas government.


The pinpoint airstrike in northern Gaza took out al-Ghoul, confirmed the IDF. Palestinian Arab reports have confirmed the appraisal, saying al-Ghoul was killed in an airstrike on his car.


In pictures circulating in the Arab reports of al-Ghoul's ruined car the Hamas leader's body can clearly be seen. Likewise, numerous wads of US dollars can be seen inside the burning car, money that presumably was on its way to fund terror attacks.


Al-Ghoul was the contact person for the 2009 Goldstone report which accused Israel of "war crimes" in Operation Cast Lead, before Judge Richard Goldstone later retracted that core accusation of the report.


The assassination follows several similar targeted strikes.


Last Wednesday night three senior Hamas "military wing" Al-Qassam Brigades leaders were eliminated in an airstrike; the three were Mohammed Abu Shamalah, Raed al-Attar and Mohammed Barhum.


That strike followed another on Tuesday night which targeted Al-Qassam Brigades chief Mohammed Deif, whose wife and two children were taken out in the attack. There are conflicting reports as to whether Deif was killed in the strike or survived.


The assassination comes after Prime Minister Binyamin Netanyahu declared earlier on Sunday "we've shown in the last several days that there will be no immunity for those who shoot at the people of Israel."


"Hamas is paying, and will continue to pay, a heavy price for the crimes it carries out," Netanyahu said. "I call on residents of Gaza to immediately leave any structure from which Hamas carries out terror activity against us. All such sites are a target for us."


Defense Minister Moshe Ya'alon likewise spoke about the precision strikes, saying "we take advantage of every intelligence and operational opportunity to harm terrorists and their commanders, even when they are in hide-outs and surround themselves with women and children. We know how to get to them."





IDF Eliminates Hamas Finance and 'Justice' Head


Watch: IDF Soldier Reveals Extent of Hamas


Watch: IDF Soldier Reveals Extent of Hamas 'Human Shields'


Ari Yashar


Sunday, August 24, 2014






Iran Says it Downed Israeli Drone over Nuclear Site


Iran Says it Downed Israeli Drone over Nuclear Site


AFP, Arutz Sheva


Sunday, August 24, 2014






Jerusalem Yeshiva Student Missing


Jerusalem Yeshiva Student Missing


Haim Lev, Ari Yashar


Sunday, August 24, 2014






570 Rockets Fired on Israel in 5 Days


Tova Dvorin


Sunday, August 24, 2014






B'Tselem Condemns Hamas Execution of 'Collaborators'


Shlomo Pitriokovski


Sunday, August 24, 2014










Five People Wounded in Mortar Shell Strike


Shlomo Pitrikovsky


Sunday, August 24, 2014






UNICEF Gaza Chief Ignores Israeli Children


Mark Langfan, New York


Sunday, August 24, 2014






Ya'alon Pledges to Continue Fighting Hamas Until the Job is Done


Hezki Ezra, Tova Dvorin


Sunday, August 24, 2014






Rights Group to US: Stop Hamas Execution of 'Collaborators'


Hillel Fendel


Sunday, August 24, 2014






Four Year-Old Killed By Mortar Shell Laid to Rest


Yedidya Ben-Or, Tova Dvorin


Sunday, August 24, 2014






Garbage Smuggling to Judea/Samaria – Down 90%


Hillel Fendel


Sunday, August 24, 2014






Netanyahu Vows 'No Immunity' for Terrorists, Rocket Fire


Tova Dvorin


Sunday, August 24, 2014






Lapid: Israel Can Target Hamas 'Political' Leaders - Even Abroad


Yedidya Ben-Or and Ari Soffer


Sunday, August 24, 2014






Former IDF Rabbi Slams Unclear Military, Political Leadership


Shlomo Pitrikovsky, Tova Dvorin


Sunday, August 24, 2014






Report: Lebanese Army Locates Rocket Launchers


Tova Dvorin


Sunday, August 24, 2014






Rockets Rain on Southern Israel in Morning Barrage


Tova Dvorin


Sunday, August 24, 2014





e dove è il problema? solo LEGA ARABA, ANTICRISTO, ha avuto il permesso ONU UE USA: SATANISTI E MASSONI BESTIE DI SATANA, di poter fare ogni genocidio, contro I cristiani, INNOCENTI NEL MONDO, ecc.. in TUTTI questi 1400 anni di maledizione islamica.. POICHé, 322 BUSH Rothschild è un satanista, poi, è normale che la maledizione islamica nazismo deve essere protetta, ALMENO FINCHé ISRAELE non è morto ancora! Ecco perché ARABIA SAUDITA, non ha interesse a distruggere Israele, almeno prima di avere sterminato tutti I cristiani di Africa, quando ci sarà un califfato africano? poi, saranno loro I più forti, perché, nel frattempo Russia e Cina saranno stati distrutti! MA, LE COSE NON ANDRANNO COSì, PERCHé è SCRITTO: "NON RIDE SEMPRE LA MOGLIE DELL'ASSASSINO" ] L'ex militare poco chiaro IDF Rabbi Slam, leadership politica. Rabbi Avichai Ronski prende a Facebook per protestare IDF 'perdere di vista la meta' come frustrazione per sei settimane op Gaza. continua. Con Shlomo Pitrikovsky, Tova Dvorin, Primo Pubblica: 2014/08/24, ex rabbino capo dell'IDF, Rabbino Avichai Ronski, riscossa critiche ai funzionari dell'IDF di Domenica, prendendo a Facebook per protestare contro ciò che I leader militari dicono che sono I nuovi obiettivi di Operation protettiva Bordo. "Io davvero non capisco le parole dei nostri leader militari, che hanno detto che l'obiettivo ora è quello di portare I negoziati", ha detto il rabbino Ronski, notando che c'è "silenzio reciproco" sul tavolo dei negoziati. "L'obiettivo militare deve essere solo uno - dissoluzione di Hamas - o, in alternativa, a battere il basso finché non è accattonaggio per un cessate il fuoco", ha continuato. "L'unico modo in cui possiamo esigere condizioni rigorose, tra cui la smilitarizzazione di Gaza e il ritorno del nostro potere deterrente, per colpire Hamas duramente in questa campagna." Attualmente, però, la leadership politica finora ha spinto solo fuori ancora un altro conflitto a Gaza, secondo l'ex rabbino israeliano. "Sembra che la leadership politica sarebbe piuttosto ipotecare il futuro nella realizzazione di soluzioni a breve termine per paura di vittime tra I nostri soldati e l'impatto che avrà nelle elezioni future," ha licenziato. "Dobbiamo ricordare che il ruolo dei nostri soldati è quello di proteggere I cittadini del nostro paese." "Questo è il primo valore della IDF: devozione al dovere, alla luce della porta e la lotta per la vittoria", ha aggiunto. "Il valore di salvare le vite dei soldati sono molto indietro e viene utilizzato come condizione per la realizzazione di raggiungere l'obiettivo."


Frustrazione è il montaggio su Operazione di protezione bordo, che ha raggiunto il suo giorno quarantottesima di Domenica in mezzo a una serie di cessate il fuoco rotti.


Un alto funzionario israeliano ha affermato Sabato sera che oltre il 70% di rucola arsenale di Hamas era stato distrutto, e che Hamas è affetto the colpi pesanti preteso dalla IAF - tra cui la morte di tre comandanti di terrore top. Ministro delle Comunicazioni Gilad Erdan, nel frattempo, ha osservato Sabato sera che un'incursione terreno senza precedenti è più vicino che mai. Nonostante entrambi gli sviluppi, tuttavia, il futuro dell'operazione IAF rimane poco chiaro. La frustrazione è cresciuta così in alto che I residenti della cinghia di Gaza hanno cominciato a picchettare fuori la residenza del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Gerusalemme, chiedendo una soluzione permanente, dopo oltre 14 anni di costante lancio di razzi. Più di 3.500 razzi sono stati sparati contro I civili israeliani negli ultimi sei settimane.





Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS SHARIA, PER SCHIAVI DHIMMI STERMINATI, PERCHé: 322 BUSH, OBAMA GENDER, IMF FED ECB SPA GMOS, ONU OIC, HA DETTO: "COSì è GIUSTO! " ]] SE, Benjamin Netanyahu è un complice di Rothschild come tu dici? Lui non avrebbe litigato con Kerry e Obama, questo è un problema, del giorno del giudizio universale.. ma, io come politico io devo sostenere quelli che sono meno peggiori dal mio punto di vista.. la politica non è la scelta del bene contro il male, ma, la scelta del male minore, e apparentemente? TU SEI IL MALE MAGGIORE! perché, lo sanno tutti che i farisei Illuminati sono i dio gufo invisibili di questo mondo! ma, se tu vieni da me, io li potrei colpire, perché per me non c'è qualcosa di invisibile! ED INVECE QUESTA è LA VERITà, DEI PEGGIORI SATANISTI? TU SEI IL MIGLIORE ALLEATO, PER DIRE A TUTTI CHE IL TUO ALLAH è IL DEMONIO, anzi, tu sei il più pericoloso assassino seriale sharia, della mondo! https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion





Former IDF Rabbi Slams Unclear Military, Political Leadership. Rabbi Avichai Ronski takes to Facebook to protest IDF 'losing sight of the goal' as frustration over six-week Gaza op. continues. By Shlomo Pitrikovsky, Tova Dvorin, First Publish: 8/24/2014, Former IDF Chief Rabbi, Rabbi Avichai Ronski, levied criticism at IDF officials on Sunday, taking to Facebook to protest what military leaders say are the new goals of Operation Protective Edge. "I really did not understand the words of our military leaders, who said the goal now is to bring negotiations," Rabbi Ronski said, noting that there is "mutual silence" on the negotiating table. "The military objective should be only one - Hamas's dissolution - or, alternatively, to beat it down until it's begging for a ceasefire," he continued. "The only way we can demand strict conditions, including the demilitarization of Gaza and the return of our deterrent power, it to hit Hamas hard in this campaign." Currently, however, the political leadership so far has only pushed off yet another conflict in Gaza, according to the former IDF rabbi. "It seems that the political leadership would rather mortgage the future in achieving short-term solutions for fear of casualties among our soldiers and the impact it will have in future elections," he fired. "We must remember that the role of our soldiers is to protect our country's citizens." "That is the first value in the IDF: devotion to duty in light of the goal and striving for victory," he added. "The value of saving soldiers' lives are far behind and is used as a condition for the realization of achieving the goal."


Frustration is mounting over Operation Protective Edge, which reached its forty-eighth day on Sunday amidst a series of broken ceasefires.


A senior IDF official claimed Saturday night that over 70% of Hamas's rocket arsenal had been destroyed, and that Hamas is suffering from heavy blows exacted by the IAF - including the deaths of three top terror commanders. Communications Minister Gilad Erdan, meanwhile, noted Saturday night that an unprecedented ground incursion is closer than ever before. Despite both developments, however, the future of the IAF operation remains unclear. Frustration has grown so high that Gaza Belt residents have begun picketing outside Prime Minister Binyamin Netanyahu's residence in Jerusalem, demanding a permanent solution after over 14 years of constant rocket fire. More than 3,500 rockets have been fired on Israeli civilians in the past six weeks alone. 


Leggi tutto (12 righe) · Traduci


Rispondi ·






uniusrei lorenzojhwh2 giorni fa





Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS SHARIA, PER SCHIAVI DHIMMI MORTI E FELICI, PERCHé: 322 BUSH, OBAMA GENDER, IMF FED ECB SPA GMOS, ONU OIC, HA DETTO: "COSì è GIUSTO! " ]] perché, tu mi stai remando contro? io ho realizzato la metafisica della fratellanza universale, IO HO SCOMMESSO TUTTO SULLA PACE, E TU hai scommesso tutto sulla guerra mondiale nucleare, sharia genocidio ONU OIC a tutti! https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion





Il sottosegretario generale ONU per gli Affari Umanitari Valerie Amos ha invitato a non politicizzare la situazione intorno al convoglio russo che ha portato aiuti umanitari agli abitanti del sud-est dell'Ucraina. Lo ha dichiarato in un'intervista a RT.


Secondo il diplomatico, è importante che il lavoro umanitario sia indipendente e neutrale, dal momento che serve per aiutare coloro che si trovano in condizioni di estremo bisogno, ha dichiarato la Amos.


Il convoglio umanitario russo era giunto al confine con l'Ucraina il 14 agosto scorso. Venerdì 22 agosto il convoglio di oltre 200 camion aveva attraversato il confine ed aveva raggiunto Lugansk. Ieri l'intero convoglio è ritornato nel territorio russo.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_24/LONU-chiede-di-non-politicizzare-gli-aiuti-umanitari-russi-in-Ucraina-orientale-6958/


I dipendenti del valico di frontiera russo "Matveyev Kurgan" sono stati evacuati per i combattimenti vicino al posto di blocco di confine ucraino "Uspenka". Lo riporta l'agenzia russa RIA Novosti.


Al momento rimane chiusa la dogana "Voloshino" per la chiusura del valico di frontiera ucraino "Krasnaya Talovka". Secondo le testimonianze, non ci sono guardie di frontiera.


Nella giornata di ieri per i combattimenti nel territorio ucraino i doganieri di "Matveyev Kurgan" avevano lasciato 2 volte i loro posti di lavoro.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_24/Evacuati-doganieri-russi-dal-confine-con-lUcraina-per-i-combattimenti-3974/





Algeria, calciatore muore per un oggetto lanciato dagli spalti 14:07


In Abcasia si svolgono le elezioni presidenziali 13:35


A Kiev parata militare in occasione del Giorno dell'Indipendenza 12:58


Obama valuta il disarmo della polizia 12:14


L'ONU chiede di non politicizzare gli aiuti umanitari russi in Ucraina orientale 11:23


Altre 3 vittime per il bombardamento su Donetsk 11:11


Donetsk, offensiva dei separatisti filorussi: circondati migliaia di militari ucraini 10:54


Il Giorno dell'Indipendenza dell'Ucraina inizia con il bombardamento di Donetsk 10:09





"Cristo chiede un amore universale che muove le montagne. E dato che non chiede mai l'impossibile, possiamo con la forza della nostra fede, spianare montagne di miseria e di ignoranza, fraintendimenti odio e mancanza di amore. Spesso ciò richiede un'opera di riconcializione, che può essere attuata solo attraverso la preghiera, l'umiltà e l'amore disinteressato". ha detto: padre Werenfried van Straaten [[ si! bello veramente, ma lui: Werenfried van Straaten, nel 2003 quando è morto, lui non aveva conosciuto ancora, il nuovo Islam saudita salafita ottomano Erdogan, che, satanisti farisei Bush 322 Kerry Rothschild ONU, hanno voluto: per rovinare i popoli! tu con questo nazi ONU OIC Islam sharia? tu puoi solo morire! ]] Aiuto alla Chiesa che soffre (ACS) acs@acs-italia.org offerte CCP: N. 932004 - BONIFICO Banca Prossia- IBAN - IT 67 L 033 5901 6001 0000 0077 352 - SWIFT CODE/BIC: BCITITMX - codice fiscale 80241110586 ] [ l'uomo misericordioso trasforma la sua vita in un dono per tutti: UNIUS REI]. e per quanto può essere incredibile, non è un buco di culo di Israele, continuamentE, straziato dalla mostruosità, che è un impedimento per il califfato mondiale, no! ISRAELE è NECESSARIO PERCHé, I MUSULMANI NEL MONDO SI DEVONO SENTIRE LE VITTIME, AUTORIZZATI A COMMETTERE OGNI MASSACRO CONTRO I DHIMMI, ma, poiché, il satanismo deve essere la religione mondiale come la Bibbia ha profetizzato, poi, sono i farisei anglo-americani della usurocrazia mondiale, che non possono tollerare una esistenza di Israele, perché anche se Israele è un abominio massonico senza sovranità monetaria, che mai potrebbe essere un vero Israele, tuttavia, ISRAELE ricorda sempre un dominio del Dio di genesi: JHWH, L'UNICO VERO DIO, sul mondo, e questo i satanisti LaVey Albert Pike 33° grado MAssonico Rothschild Gmos A.I. Datagate, di 200.000 sacrifici umani, sull'altare di satana ogni anno, fatti da settori deviati: NATO CIA, che hanno il controllo strategico decisionale? non lo potranno mai tollerare! https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion





SOLTANTO, dei criminali possono volere per Israele, questa situazione patologica, di terrorismo, perché musulmani ONU OIC hanno il diritto di uccidere, chiunque il tutto il mondo, per realizzare i veri motivi inevitabili di una inevitabile guerra mondiale. contro un Islam maomettano degenerato nel suo falso profeta fondatore, anticristo, che, è proiettato con la sharia a fare il genocidio del genere umano, un imperialismo saudita: ormai che non può più essere camuffato!! ] IL MODO PIù SBAGLIATO PER RISPONDERE AL SATANISMO DEL TALMUD DI FARISEI USUROCRAZIA MONDIALE ROTHSCHILD, DATO CHE OGGI PER FORTUNA C'è UNIUS REI! MA, ANCHE ISRAELE, SAPREBBE AVERE FIDUCIA IN LUI? SE, LA RISPOSTA è NEGATIVA, POI, ANCHE QUESTA GUERRA MONDIALE GIà PIANIFICATA DA LAVEY ALBERT PIKE, MAZZINI, CAVOUR, E TUTTO IL 33° GRADO MASSONICO, NON POTà ESSERE EVITATA [ Cinque razzi dalla Siria Hit alture del Golan. Cinque razzi lanciati dalla Siria esplodono vicino a comunità nelle alture del Golan. Nessun ferito, ma un calo di tensione è stato segnalato nella zona. Con Uzi Baruch. Prima pubblicazione: 2014/08/24, i soldati in alture del Golan. Cinque razzi sono stati sparati dalla Siria durante la notte Sabato e sono esplose nei pressi comunità nelle alture del Golan. L'IDF ha detto che non ci sono stati danni fisici negli attacchi. Tre sirene sono state sentite nelle comunità locali prima che i razzi esplosi. Una linea di alimentazione subito danni e residenti riportato interruzioni di corrente. Nel mese di luglio, un razzo è stato sparato dalla Siria, ma, secondo il portavoce dell'IDF, è esploso sul lato siriano del Golan e non ha colpito il territorio israeliano. Questo incidente è avvenuto pochi giorni un colpo di mortaio dalla Siria è stato sparato verso la parte israeliana delle alture del Golan ed esplose nei pressi del villaggio druso di Mas'ade. Il colpo di mortaio è esploso in una zona aperta, senza causare lesioni fisiche o danni. L'attacco arriva diverse ore dopo un razzo è stato sparato dal Libano e ha colpito l'Alta Galilea. Non sono state riportate lesioni fisiche o danni. Dopo l'attacco, Israele ha sparato colpi di mortaio verso la fonte del fuoco nel sud del Libano. Da quando è entrato in funzione protettiva Bordo, almeno nove sono stati sparati verso Israele dal Libano; l'esercito libanese ha arrestato diversi terroristi coinvolti in almeno un salva sulla Galilea, ma anche lamentato di mediazione corpo UNIFIL dopo l'IAF ha risposto agli attacchi. In precedenza Sabato sera, diverse raffiche furono sparati a Gush Dan e regioni costiere; l'Iron Dome intercettato due razzi su Tel Aviv. Non sono stati segnalati feriti o danni. A quattro anni bambino è stato ucciso da un colpo di mortaio sparato da Gaza il Venerdì. Più di 90 razzi sono stati sparati nel sud di Israele il Sabato, con un focus sulla comunità Belt Gaza. Decine di razzi sono stati sparati verso Sderot, Ashkelon, Nahal Oz, Yad Mordehai, Be'er Sheva, e le comunità circostanti; non sono stati segnalati feriti. https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion





Five Rockets from Syria Hit Golan Heights. Five rockets fired from Syria explode near communities in the Golan Heights. No injuries but a power outage was reported in the area. By Uzi Baruch. First Publish: 8/24/2014, soldiers in Golan Heights. Five rockets were fired from Syria overnight Saturday and exploded near communities in the Golan Heights. The IDF said that there were no physical injuries in the attacks. Three sirens were heard in local communities before the rockets exploded. One power line sustained damage and residents reported power outages. In July, a rocket was fired from Syria but, according to the IDF Spokesperson, it exploded on the Syrian side of the Golan Heights and did not hit Israeli territory. That incident came a few days a mortar shell from Syria was fired towards the Israeli side of the Golan Heights and exploded near the Druze village of Mas'ade. The mortar shell exploded in an open area, causing no physical injuries or damages. The attack comes several hours after a rocket was fired from Lebanon and struck the Upper Galilee. No physical injuries or damage were reported. Following the attack, Israel fired mortar shells towards the source of the fire in southern Lebanon. Since Operation Protective Edge began, at least nine have been fired into Israel from Lebanon; the Lebanese Army arrested several terrorists involved in at least one salvo on the Galilee, but also complained to mediating body UNIFIL after the IAF responded to the attacks. Earlier Saturday night, several volleys were fired at the Gush Dan and coastal regions; the Iron Dome intercepted two rockets over Tel Aviv. No injuries or damage were reported. A four-year-old child was killed by a mortar shell fired from Gaza on Friday. More than 90 rockets were fired into southern Israel on Saturday, with a focus on Gaza Belt communities. Dozens of rockets were fired toward Sderot, Ashkelon, Nahal Oz, Yad Mordehai, Be'er Sheva, and the surrounding communities; no injuries were reported. 





MERKEL HA DECISO, CHE, LA GERMANIA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO, PER LA TERZA VOLTA IN UN SECOLO! IL MALE CHE QUESTI CRIMINALI HANNO FATTO CONTRO: TUTTO IL GENERE UMANO? soltanto: lo INFERNO LO PUò VALUTARE! TUTTI I PRINCIPI DELLA DEMOCRAZIA ELETTIVA E DELLA SOVRANITà CHE RISIEDE NEL POPOLO, SONO STATI COMPLETAMENTE CALPESTATI! QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DEL SISTEMA MASSONICO, SONO I VERI RESPONSABILI DELL'IMPAZZIMENTO DELL'ISLAM, E DELLA CORRUZIONE DI TUTTE LE RELIGIONI, IL LORO LAVORO DI TARLO MALEFICO, SEMINATORI DI ODIO, GUERRE E DISCORDIE, è INIZIATO CON LA FONDAZIONE DELLA SPA PRIVATA ROTHSCHILD BANCA DI INGHILTERRA DEL 1600, NON HA PIù UN SIGNIFICATO PER IL REGIME MERKEL, LA VOLONTà SOVRANA DEI POPOLI! GLI ISPIRATORI DI OGNI NAZISMO E DI OGNI OLOCAUSTO SONO I FARISEI ANGLO-AMERICANI! ] Merkel: pericoloso riconoscere riunificazione della Crimea con la Russia. [[ 23 agosto 2014 ]], [[ COMUNISTI, FARISEI, MASSONI, SATANISTI LOBBY, ANTICRISTI, GENDER, RADICALI, EVOLUZIONISTI TEORIA, BILDENBERG, DOPO AVERE SRADICATO I FONDAMENTI DEL VALORI, CHE, HANNO COSTITUITO LA PIù GRANDE CIVILTà: EBRAICO-CRISTIANA, e con poteri finanziari, hanno truccato la economia e ricattato i politici, poi, hanno deviato, ONU, che, HA ESPESSO I SUOI CONTENUTI NELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE ONU DEL 1948, OGGI HANNO PORTATO TUTTO ALLA SCHIAVIZZAZIONE GLOBALISMO, DELLA USUROCRAZIA GLOBALE ROTHSCHILD ] I CRIMINI CHE HANNO COMMESSO IN UCRAINA, CON LA INTENZIONE DELIBERATA DI SOFFOCARE LA RUSSIA? IL POPOLO SOVRANO DEI RUSSOFONI NON POTEVANO ACCETTARLO! non c'è nessun linguaggio diplomatico, che, può nascondere il fatto che USA e Europa sono diventati, perché sono sempre stati: i nazisti Rothschild Bildenberg: come Gesù di Betlemme ha detto! sono loro i poteri occulti ed esoterici, anche se, ci sono troppe poche persone che possono comprendere il significato di Biologia sintetica: di poteri: Occulti ed esoterici? A.I. Datagate, agenda talmud Aliens Abductions, sacrifici umani sull'altare CIA di satana, ecc..? ma, la realtà è proprio questa! questi criminali, come per le guerre precedenti, hanno deciso di distruggere: Israele (nuovo Shoah ) e di portare il genere umano alla terza guerra mondiale nucleare, ISRAELE PUò SALVARE SE STESSO SOLTANTO REALIZZANDO UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO!


https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion





23 agosto 2014, NON HA PIù UN SIGNIFICATO PER IL REGIME MERKEL, LA VOLONTà SOVRANA DEI POPOLI! GLI ISPIRATORI DI OGNI NAZISMO E DI OGNI OLOCAUSTO SONO I FARISEI ANGLO-AMERICANI! ] Merkel: pericoloso riconoscere riunificazione della Crimea con la Russia. [[ COMUNISTI, FARISEI, MASSONI, SATANISTI LOBBY, ANTICRISTI, GENDER, RADICALI, EVOLUZIONISTI TEORIA, BILDENBERG, DOPO AVERE SRADICATO I FONDAMENTI DEL VALORI, CHE, HANNO COSTITUITO LA PIù GRANDE CIVILTà CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, CHE HA ESPESSO I SUOI CONTENUTI NELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE ONU DEL 1948, OGGI HANNO PORTATO TUTTO ALLA SCHIAVIZZAZIONE GLOBALE DELLA USUROCRAZIA GLOBALE ROTHSCHILD ] Merkel: pericoloso riconoscere riunificazione della Crimea con la Russia. La Crimea si è staccata dalla Ucraina violando l'integrità territoriale del Paese e il riconoscimento di quanto accaduto da parte della comunità internazionale costituirebbe un precedente pericoloso per tutta l'Europa. Questa opinione è stata espressa dal Cancelliere tedesco Angela Merkel, dopo l'incontro con il Presidente ucraino Petro Poroshenko. Secondo la Merkel, in ogni Paese europeo possono essere riconosciute alcune aree territoriali che violano la coesistenza pacifica in Europa. La Crimea e Sebastopoli sono diventate regioni russe dopo il referendum del 16 marzo col quale la maggioranza dei residenti si sono espressi a favore dell'entrata a far parte della Federazione Russa.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_23/Merkel-pericoloso-riconoscere-riunificazione-della-Crimea-con-la-Russia-2770/





Merkel: pericoloso riconoscere riunificazione della Crimea con la Russia


Secondo la Merkel, in ogni Paese europeo possono essere riconosciute ... violano la coesistenza pacifica in Europa. La Crimea e Sebastopoli sono diventate regioni russe dopo il ... 'entrata a far parte della Federazione Russa. La Crimea si è staccata dalla Ucraina violando l'integrità territoriale ... opinione è stata espressa dal Cancelliere tedesco Angela Merkel, dopo l'incontro con il Presidente ucraino Petro ...


23 agosto 2014, 19:45


Putin e Poroshenko si vedranno a Minsk


... dipenderà dalle prossime trattative a Kiev tra Angela Merkel e il presidente Poroshenko. La cancelliera ha scelto ... che viene festeggiata il 24. Evidentemente la Merkel vuole evitare la partecipazione alle celebrazioni per ... di Merkel corrono molte voci. C'è addirittura chi dice che la Germania sarebbe disposta a riconoscere la Crimea ... . Il 23 agosto il cancelliere tedesco Angela Merkel incontrerà a Kiev il presidente Poroshenko.


20 agosto, 17:47


La stampa tedesca alza la voce contro la politica antirussa degli USA


... di stabilità e buona comunicazione. Gli eventi in Crimea e la situazione nella parte orientale dell'Ucraina ... interessi della Germania. Le parole di Angela Merkel per cui la governance può prendere "misure ...


11 agosto, 21:32


Chi vuole trascinare la Russia nella guerra in Ucraina?


... si tratta soltanto della reazione di Angela Merkel allo scandalo di spionaggio scoppiato tra Berlino ... incontro tra il Presidente Putin e la signora Merkel, tenutosi giorni fa. Secondo l'ufficio stampa del ... punto di vista della storia. A differenza della Crimea, che storicamente apparteneva alla Russia o aveva uno ... la posizione della Russia in merito alla Crimea e il suo approccio verso il problema dell ... sorte, come hanno fatto gli abitanti della Crimea. Non si deve dimenticare inoltre che nella ...


17 luglio, 16:35


L'Ue ascolta Poroshenko e rinvia l'applicazione delle sanzioni alla Russia


... del summit il Cancelliere della Germania Angela Merkel ha dichiarato, in particolare, che la questione ... reazione proporzionata alla posizione della Russia sulla Crimea e sulla crisi ucraina. Lo dicono i risultati di ...


27 giugno, 18:43


Il virus della democrazia USA contagia anche l'Ucraina


... Francia e della Germania Francois Hollande ed Angela Merkel. La Casa Bianca, come era prevedibile, se ... decisione di cessare l'importazione dei prodotti della Crimea non certificati dall'Ucraina. Come ha dichiarato ... Russia di avere annesso la Crimea, noi puniamo i produttori della Crimea che presumibilmente hanno subito danni ...


24 giugno, 23:22


L'Austria accoglie Putin e si offre da intermediario con gli USA


... e i leader di Francia e Germania, François Hollande e Angela Merkel. Le autorità austriache sono molto più neutrali ... ha condannato, insieme a tutta l'UE, l'adesione della Crimea alla Russia, in seguito dichiarò che scegliere ... di Stato austriaco. Prima del referendum in Crimea, Fisсher aveva avvertito i colleghi europei sui ...


23 giugno, 17:43


Putin in Normandia nel 70° dallo Sbarco degli alleati


... suoi colleghi occidentali dopo la riunificazione della Crimea con la Russia. Gli analisti rilevano ... cioè Vladimir Putin e la cancelliera tedesca Angela Merkel, ma sono rimasti delusi: anche questo ... leader hanno comunicato soltanto che Putin e Merkel hanno cercato "soluzioni e compromessi" per risolvere ... . Tuttavia, come rilevano alcuni esperti, Angela Merkel potrebbe fare da tramite nel dialogo ... francese François Hollande, la cancelliera Angela Merkel e il Presidente degli Stati Uniti Barack ...


6 giugno, 19:20


Le proteste della Merkel per la Parata della Vittoria in Crimea sono ingiustificate, dichiara il Cremlino


... non hanno alcuna relazione con la Crimea.In precedenza la Merkel aveva espresso rammarico e contrarietà per ... in Crimea e ciò a causa dell'aggravarsi della situazione in Ucraina. Il rammarico della cancelliera Angela Merkel sul fatto che la Parata della Vittoria russa si terrà anche in Crimea è del ...


7 maggio,


L'Europa non ha sufficiente volontà politica per opporsi agli USA


... e l'Unione Europea non hanno riconosciuto l'adesione della Crimea alla Russia e hanno introdotto le sanzioni contro ... per opporsi agli USA. Intanto cancelliere Angela Merkel ha dichiarato venerdì scorso dopo l'incontro con ...


3 maggio, 15:49





Il Giorno dell'Indipendenza dell'Ucraina inizia con il bombardamento di Donetsk 10:09


In Islanda si è svegliato il vulcano Bardarbunga 10:05


Guardia doganali e di frontiera: nessun reclamo per il convoglio russo 9:04


Campionati Europei di Nuoto: oro russo nei tuffi da 10mt 8:16


Ebola: la Costa d'Avorio chiude i confini con la Liberia e la Guinea 7:36


Il Ministero della Difesa russo: non ci sono militari russi in Ucraina 6:47


Il Ministero degli Esteri russo ha accusato la NATO di mentire 23:47


Lugansk: centinaia le vittime degli incessanti bombardamenti 23:09


L'Iran ha aperto un nuovo impianto per l'arricchimento dell'uranio 22:34


Mosca esige un'inchiesta pubblica sull'incidente del Boeing in Ucraina 22:05


23 agosto 2014, 23:47


Il Ministero degli Esteri russo ha accusato la NATO di mentire [[ NON SOLO, NONOSTANTE TUTTI I CONTROLLI, KIEV HA DETTO CHE IL CONVOGLIO AVEVA DOTAZIONI MILITARI! ]] Il Ministero degli Esteri russo ha accusato la NATO di mentire. Il Ministero degli Esteri russo ha definito falsa la dichiarazione del segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen circa il fatto che il convoglio umanitario russo sarebbe entrato in Ucraina senza il consenso delle autorità di Kiev e senza la partecipazione del CICR, il Comitato Internazionale della Croce Rossa.


Il Ministero ha osservato che il consenso di Kiev è stato ottenuto da una nota del Ministero degli Esteri ucraino in data 12 agosto, e al checkpoint "Donetsk" per oltre una settimana hanno lavorato i doganieri e la guardia di frontiera ucraini. Il Ministero degli Esteri ha sottolineato che la Russia, nella consegna di aiuti umanitari, è stata guidata dai principi di umanità, di protezione della popolazione civile dagli effetti della guerra e dalle norme di diritto internazionale. Inoltre, Mosca spera che la cura dell'alleanza Nordatlantica sull'attuazione della Dichiarazione di Berlino e la Dichiarazione di Ginevra si manifesti nell'influenza sulle autorità di Kiev.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_23/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-ha-accusato-la-NATO-di-mentire-1790/





Benjamin Netanyahu - FRATELLO MIO, io incomincio ad avere paura di me stesso! PERCHé, secondo te, io NON MI RIESCO AD ARRENDERE E A SCORAGGIARE MAI? https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion





KIEV MENTE SU TUTTO! LA CIA NATO 666 322 BUSH, SONO DIETRO LA REGIA DI QUESTO CRIMINE UCRAINO, Mosca esige un'inchiesta pubblica sull'incidente del Boeing in Ucraina. ] è CHIARO, QUESTO AEREO è STATO ABBATTUTO DAI CACCIA DELLA UCRAINA SU ORDINE DELLA CIA NATO, PERCHé LORO HANNO IL CONTROLLO DEI MEDIA E POSSONO DIRE TUTTE LE BUGIE CHE VOGLIONO! ] SODOMIZZARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO NELLA USUROCRAZIA: FMI FED BCE, SPA: ROTHSCHILD LAvEY è L'OBIETTIVO FINALE! [ Mosca esige un'inchiesta pubblica sull'incidente del Boeing in Ucraina. La Russia esige rapporti pubblici delle indagini sulla caduta del Boeing malese in Ucraina orientale e insiste su relazioni periodiche. Lo ha detto una fonte diplomatica a Mosca. Ha anche sottolineato che l'accertamento delle cause del disastro deve essere sotto un controllo internazionale per essere più completo e aperto al pubblico e ai media. La fonte ha sottolineato che Stati Uniti, Gran Bretagna e Australia, che hanno cercato di dare la colpa alla Russia e ai miliziani per la tragedia, stanno tacendo. Il 17 luglio a causa dell'incidente aereo le 298 persone a bordo sono rimaste uccise.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_23/Mosca-esige-un-inchiesta-pubblica-sull-incidente-del-Boeing-in-Ucraina-7503/





20 marzo 2013, 18:34. Il valore delle ambizioni americane: la democrazia come base dell'anarchia. La guerra in Iraq ha trasformato Teheran in leader in Medio Oriente, ha silurato la stabilità nella regione e ha notevolmente ridotto il prestigio dell'America. A tale opinione, a distanza di dieci anni dall'inizio dell'invasione americana dell'Iraq, è giunta la maggioranza degli esperti russi.


L'impetuosa campagna che aveva il compito di portare una democrazia nello Stato arabo, è sfociata in un disastro mondiale.


Dall'inizio delle azioni militari in Iraq hanno perso la vita 125 mila abitanti civili, anzi il numero dei morti in questo paese è in continuo aumento. Milioni di persone sono fuggiti dal paese. È evidente che le azioni miliari in Iraq hanno completamente cambiato la situazione in Medio Oriente. Dopo che il regime di Hussein era stato eliminato, è iniziata l'espansione politico-militare iraniana nella regione. Ora i paesi regionali stanno tentando di liberarsi dall'eccessiva presenza di Teheran,- sottolinea l'arabista Vladimir Sazhin. Nel corso dell'operazione per la rimozione di Saddam Hussein e per l'occupazione dell'Iraq, di Iran, sembra, non si pensasse affatto. Intanto, esso è diventato una forte potenza della regione, il nemico principale degli USA. In questo senso si può dire che l'America ha fatto un errore strategico. Gli USA si sono trovati in una trappola. Gli analisti ritengono che sia cresciuto il grado di dipendenza degli USA dagli interessi geopolitici dell'Arabia Saudita. Gli americani si sono visti costretti a scendere a compromesso in una serie di problemi esistente in Medio Oriente. Sullo sfondo della crisi economico-finanziaria si può dire che ha subito un danno il prestigio degli USA in generale. Già ora i militari statunitensi non hanno la possibilità di influire sui processi in atto nella regione, - sottolineato Evgheny Satanovsky, presidente dell'Istituto di studi sul Medio Oriente: Gli ultimi militari americani non se ne andranno dall'Iraq ancora a lungo. Ci sarà la stessa cosa di oggi: la guerra civile lunga e lenta di tutti contro tutti. Con la trasformazione in un'enclave distaccata in Kurdistan. E con la rovina della struttura statale su tutto il rimanente territorio del paese. In Iraq è iniziato quello che è già in atto in Tunisia, Libia, Egitto, Sudan, Somali e Siria. Per il momento una garanzia della stabilità in Iraq possono essere considerati solo i rapporti di partenariato con l'Iran. L'unico momento positivo della guerra che dura già dieci anni può essere considerata la smorzata ondata antiglobalista lanciata dagli USA.


Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2013_03_20/Il-valore-delle-ambizioni-americane-la-democrazia-come-base-dell-anarchia/


Pericolo ISIS: prima o poi la serpe morde


22 agosto, 23:16


Le guerre irachene: una storia senza fine


Le guerre irachene: una storia senza fine


21 giugno, 02:05


Iraq, un califfato islamico per distrarre gli USA dall'Ucraina


Iraq, un califfato islamico per distrarre gli USA dall'Ucraina


Il Papa Francesco: mi sono rimasti due o tre anni


Azzarda e assaggia. I gusti più pazzeschi dei gelati moscoviti


Respinto dalla Flotta russa sottomarino USA nel Mare di Barents


Kiev fucila 10 militari ucraini pronti a schierarsi con i separatisti filorussi





se, voi andate all'originale di questo articolo voi troverete un DATAGATE CIA "all'insegna" "dall'inizio", ecc.. termine, FORMALMENTE PERFETTO, MA, IL CORRETTORE NON LO RICONOSCE, PERCHé, è UN CODICE CHE INIBISCE I MOTORI DI RICERCA! 22 agosto, Pericolo ISIS: prima o poi la serpe morde.[] MA AI SATANISTI BUSH 322 KERRY, PIACE GIOCARE CON I SERPENTI VELENOSI [ L'America ci casca per l'ennesima volta, prima creando un mostro e poi inorridendo, quando questo mostro, all'insegna di "Stato islamico", comincia ad occupare le città irachene e a decapitare i giornalisti occidentali e altri "infedeli". Come risolvere questo problema per ora non si sa, ma la gravità della minacci è tale che tacere è impossibile. Si crea l'impressione che gli islamisti dell'ISIS siano sbucati dal nulla. Ma così è solo a prima vista. In realtà sono "figli" e militanti della "primavera araba" che stanno realizzando l'idea delle "rivoluzioni colorate" nei Paesi arabi, ma lo fanno a modo loro, non come pensavano gli strateghi di Washington. Dopo i combattimenti contro l'esercito regolare del Presidente Assad, dovevano sentire inevitabilmente che la Siria è troppo piccola per loro. Le ambizioni espansionistiche di questi islamisti non riguardano una sola regione, ma il mondo intero. Giorni fa, decapitando in pubblico il giornalista americano, gli islamisti hanno sfidato tutta la civiltà occidentale. Ora tocca rispondere, dice l'orientalista Leonid Vasiljev della Scuola superiore di economia. Non è una semplice minaccia, è stata un'esecuzione dimostrativa. È una mossa pensata, una sfida aperta. In sostanza, è una dichiarazione di guerra, guerra contro l'Occidente. Lo dobbiamo capire bene. I vari gruppi che fanno capo ad al-Qaida credono di essere portatori dell'islam vero. Noi li chiamiamo islamisti per distinguerli dai semplici musulmani. Eppure, dichiarano con fermezza che sono loro a rappresentare tutta la religione islamica. In parte è quasi vero, perché issando la bandiera dell'islam, loro radicalizzano i valori islamici facendoli sembrare assurdi, senza però citare direttamente il Corano. L'ironia consiste nel fatto che la guerra per il califfato islamico è in corso già da molto tempo. È in corso anche in Europa. Ne è una conferma emblematica il boia del povero americano decapitato che, a quanto pare, è cresciuto nel Sud dell'Inghilterra. Secondo gli stessi britannici, un migliaio e mezzo di loro connazionali combattono sotto la bandiera verde dell'islam. Lentamente ma inesorabilmente, le idee del fondamentalismo islamico stanno avvelenando l'Europa. Tale è il risultato, paradossale, della crociata degli USA contro il Medio Oriente e l'Africa settentrionale, sottolinea l'orientalista Aleksandr Shumilin.


In Europa esistono vari centri di reclutamento, subordinati in prevalenza ad al-Qaida, ma ormai probabilmente anche ad altre reti. Gli attivisti fanno il lavaggio del cervello ai musulmani, aizzandoli contro la società occidentale. In Germania, Francia e Gran Bretagna l'efficienza di questi centri è impressionante. Vorrei ricordare che i 19 terroristi che sequestrarono gli aerei l'11 settembre 2001, erano residenti della Germania. Sin dall'inizio i musulmani all'estero vivono in un ambiente culturale a loro estraneo e più problemi sociali ed economici hanno, più facilmente cedono alle pressioni. I combattenti dell'ISIS sono una minaccia di lunga durata e possono provare delle nuove azioni, ha dichiarato giovedì il Segretario della Difesa degli Stati Uniti, Chuck Hagel, secondo il quale l'ISIS "è più di un gruppo terroristico, ha una netta ideologia, i suoi membri sono addestrati bene e hanno un'ottima base finanziaria". "È più di quanto avevamo pensato", ha confessato Hagel che, a quanto pare, non ha una soluzione pronta. L'esperto in problemi del Medio Oriene, Aleksandr Mjudir, sottolinea:


L'Occidente non ha soluzioni per liquidare lo "Stato islamico". Per questo occorre creare una forza internazionale, dividere in settori il territorio dell'Iraq e introdurvi le truppe. E bisogna anche capire che questa lotta durerà molti anni, forse decenni. L'invasione dell'Iraq da parte degli Stati Uniti ha provocato una catastrofe e la disgregazione del Paese. Per superare le conseguenze di questa catastrofe ci vorranno risorse colossali, moltissimo tempo e sforzi titanici, compreso l'impegno militare. Con i terroristi di "Stato islamico" è inutile trattare, è impossibile. Non capiscono le parole. L'esperto del Consiglio per gli affari internazionali della Russia, ambasciatore Aleksandr Aksenonok crede che i combattenti ISIS siano riusciti ad approfittare della situazione in un momento in cui l'attenzione della comunità internazionale era attirata su altri problemi.


Lo "Stato islamico" è nato in gran parte perché la comunità internazionale era impegnata in altri problemi: alcuni volevano rovesciare il regime autoritario di Bashar Assad, altri cercavano di tenere al potere il non meno autoritario al-Maliki, e qualcuno voleva infilare la "lama" ucraina tra le costole della Russia. A questa situazione ha contribuito anche il fatto che gli USA non avevano una precisa strategia per il Medio Oriente. Non l'hanno neanche oggi. In un certo senso, la morte del giornalista americano è il prezzo che agli USA tocca pagare per l'attuale stato delle cose. La tragica fine di quest'uomo conferma la saggezza di chi, da sempre, sconsiglia di allevare una serpe in seno: morderà, perché la natura non le consente di fare altro.


http://italian.ruvr.ru/2014_08_22/Pericolo-ISIS-prima-o-poi-la-serpe-morde-0160/


Un secondo Iraq in Siria?


26 agosto 2013, 14:56


Il valore delle ambizioni americane: la democrazia come base dell'anarchia


Il valore delle ambizioni americane: la democrazia come base dell'anarchia


20 marzo 2013, 18:34


Le guerre irachene: una storia senza fine


Le guerre irachene: una storia senza fine


21 giugno, 02:05


Curdi combatteranno in Iraq per gli USA


Curdi combatteranno in Iraq per gli USA


29 luglio, 14:42


I giochi sanguinosi di USA e ISIS


I giochi sanguinosi di USA e ISIS


20 agosto, 18:48


Gli USA venderanno all'Iraq 24 elicotteri da combattimento


Gli USA venderanno all'Iraq 24 elicotteri da combattimento


29 gennaio, 01:31


I piloti iracheni degli F-16 saranno addestrati negli Stati Uniti


I piloti iracheni degli F-16 saranno addestrati negli Stati Uniti


5 settembre 2012, 10:16


La CIA riduce il personale in Iraq


La CIA riduce il personale in Iraq


6 giugno 2012, https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion





open letter to ONU -- 1. PERCHé TUTTI I POPOLI HANNO DIRITTO AD UNA LORO PATRIA E GLI EBREI NON HANNO QUESTO DIRITTO? 2. PERCHé, ISLAMICO MI HA DETTO: "LA SICILIA è STATA NOSTRA PER 8 SECOLI .. quindi, ce la riprenderemo, perché, è con il genocidio che noi abbiamo conquistato tutto il mondo!" 3. cosa significa per te la sharia che non prevede: 1. diritti umani, 2. libertà di coscienza, 3. libertà di religione? 4. chi sei diventato, tu oggi, che, tu hai rinnegato i tuoi valori universali del 1948? ] si prega di ottenere una risposta su questo sito http://www.israelnationalnews.com/ [ Official: 70% of Hamas's Arsenal Decimated. Rocket Fired from Southern Lebanon. Strikes Galilee Funeral Set for 4-Year-Old Killed By Mortar Shell





Benjamin Netanyahu - [ Award Final Notification ] DAL 16/08/14 17:49 DATAGATE, CIA, ( "perché io ho offeso un potente membro del Congresso americano": mi è stato detto) ha smesso di pubblicare spam, per carpire dati personali delle persone da tutti i miei siti!


https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion








Gesù invitava coloro che lo ascoltavano a guardarsi dagli scribi. Chi erano? E oggi che cosa direbbe? [ COME CHI SONO? IO LI CONOSCO BENE: sono i padroni del mondo, la usurocrazia mondiale, hanno rubato la sovranità monetaria dei popoli, ormai schiavizzati, e uccideranno Israele, e tutto il genere umano perché hanno portato tutto a satana! sono Rothschild 322 Bush, FED BCE FMI; SPA Banca Mondiale! ] [ Nella tradizione e nella cultura dell'Antico Testamento gli scribi erano dei funzionari legali, unici depositari del sapere, capaci di redigere documenti di amministrazione e di politica. Come specialisti di documenti amministrativi, erano anche capaci di occuparsi della legge divina. Anche nel Nuovo Testamento sono considerati specialisti della legge. Sono non solo conoscitori ma anche insegnanti della legge, così come risulta da alcune precise indicazioni che troviamo nei Vangeli. Gesù, che spesso entra in conflitto con gli scribi che criticano il suo comportamento, soprattutto nel Vangelo di Matteo ne parla con severità. Tuttavia vede nel loro atteggiamento di ricerca costante della legge un esempio da tener presente, anche da parte degli apostoli. Gli scribi criticano fortemente il comportamento di Gesù nei confronti dei peccatori, perché il loro legalismo esasperato non riesce a comprendere la radicalità dell'amore di Gesù. Gli scribi di oggi, secondo il mio modesto parere, sono coloro i quali si preoccupano di apparire come gli scrupolosi osservanti esteriori delle leggi, ma che poi si fermano solo all'aspetto esterno e formale. Forse la considerazione sul comportamento degli scribi dovrebbe essere, per ciascuno di noi, un richiamo forte e sincero per verificare se la nostra vita è segnata solo da una parvenza di osservanza della legge o è ripiena di quell'amore che si dona senza calcoli e senza misura, come ha fatto Cristo per la salvezza di ciascuno di noi.





Il tuo messaggio è stato inviato. GENTILE EMANUELE CALLIONI I VIDEO CONTESTATI SONO STATI RIMOSSI, LA PREGO DI POTER RIMUOVERE LA PENALIZZAZIONE RELATIVA DAL MIO CANALE, IN CONSIDERAZIONE DELL'ALTO VALORE SOCIALE E UNIVERSALE DEI MIEI MESSAGGI! ] io ho rimosso dal mio computer questi video ovviamente, ma, li ho caricati in passato su diversi miei canali, che ovviamente sono stati penalizzati in modo automatico.. non so se ha risposto gentilmente, alle mie passate richieste! GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE LEI POTREBBE FARE PER ME! distinti saluti LORENZO SCAROLA 3205708054


ATTENZIONE: Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:


da R.T.I. su Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 06_08 - uniusrei lorenzojhwh


ID video: TyhC2kUcTkw


da R.T.I. su Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07_08 - uniusrei lorenzojhwh


ID video: _YuqluLXMJI


Nota. La ripetuta violazione del copyright avrà come conseguenza l'eliminazione del tuo account e di tutti i video che hai caricato. Elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti necessari ed evita di caricare altri video lesivi del copyright.


Email dell'autore del reclamo: Emanuele.Callioni@mediaset.it


https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion


Il tuo messaggio è stato inviato. ] Televisionet, www.televisionet.tv, prima web tv generalista! Cosa potete trovare? Cinema, musica, moda, sport! Insomma, tanti e tutti i modi per dire ENTERTAINMENT! https://plus.google.com/115702095714717238258


Toute l'actualité et les programmes de la RTI sur Youtube.


Matin Bonheur, Midi Chez nous, Lundi Sport, Journal de 13h , Journal de 20h RTI 1, Journal de RTI 2 de 19h30


Clash Musical, Wozo vacances, Star Karaoké.


https://plus.google.com/111250334459270860537 http://rti.ci/plus-videos-videojt-elmtjtrti1.html Les chaînes TV du Groupe RTI [ Il tuo messaggio è stato inviato. ]
-->