OGM achtung Merkel Schutzstaffeln

QUESTO È IL COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISTRUGGERE ISRAELE EUROPA E RUSSIA! "Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma... Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! www.forum-mirabella ] QUESTO È IL COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISTRUGGERE ISRAELE EUROPA E RUSSIA!

ISRAELE ] tu mi dirai: "che se ne possono fare i satanisti della CIA, di entrare nel tuo computer?" [ ANSWER ] ci vengono ad adorare Satana nel mio computer, ovviamente! .. perché loro pensano che possa funzionare, ed invece? non funziona perché Satana è un frocio!

my ISRAEL ] ok! adesso i sauditi salafiti, devono spiegare a tutti i musulmani del mondo, perché, anche loro hanno deciso di diventare: i sacerdoti di Satana nella CIA! 

MY ISRAEL ] il secondo browser di UBUNTU, funziona correttamente, è questo firefox che mi hanno bloccato su blogger, perché, io penso, necessita di maggiore memoria RAM, infatti, io ho articoli pesanti.. ORA, se hanno fatto le orgie, ed hanno adorato satana, con il mio firefox, senza il mio consenso? Questo non significa che è diventato il loro 666 dominio dei Salafiti Farisei nella CIA: i cannibali zombies!

my ISRAEL ] QUINDI, sono stati Rothschild e SALMAN: con la forza del loro denaro: che: hanno detto alle Chiese di Satana: "voi avete diritto ad un vostro dominio!" QUINDI, È LA MASSONERIA CHE DOMINA IL MONDO, e non i Parlamenti costituzionali, che seguono la legge positiva!
=====
NON C'È MATERIA CONTRATTUALE: " TUTTE LE CHIESE CRISTIANE, E TUTTE LE RELIGIONI, CHE NON SCOMUNICANO COLORO CHE BENEDICONO I MATRIMONI GAY, SONO AUTOMATICAMENTE SCOMUNICATE A LORO VOLTA: QUINDI APRIAMO L'ERA, DELLA APOSTASIA DALLA FEDE DELLE CHIESE CRISTIANE! ", BERLINO, 8 APR - A Berlino e nel Brandeburgo le coppie omosessuali potranno sposarsi, proprio come quelle etero, nella chiesa evangelica: la decisione, data quasi per scontata, è prevista per domani, quando il sinodo di Berlino-Brandeburgo e della slesiana Oberlausitz voteranno su questo tema. Fino ad ora, nella chiesa evangelica, le coppie omosessuali potevano ricevere una benedizione, mentre non era possibile una cerimonia religiosa equiparata al matrimonio evangelico, che comunque non è un sacramento come nella chiesa cattolica; il vincolo matrimoniale, nella chiesa protestante, può infatti essere sciolto. Berlino non è il primo Land ad affrontare questo passo. In Germania già in due regioni, Assia e Renania-Palatinato, la chiesa evangelica ha introdotto il rito matrimoniale per i gay.
=========
È IL PREZZO DI SANGUE, CHE, LA LEGA ARABA DEVE PAGARE AL SUO DEMONIO ALLAH, PER CONTINUARE A DIRE: "LA CONQUISTA SHARIA DEL MONDO GALASSIA JIHADISTI, TERRORISTI CALIFFATO MONDIALE? È ANCHE CONTRO DI NOI!" ] Egitto, Daesh attacca militari in Sinai: 18 morti [ IN REALTÀ QUESTI CADAVERI INNOCENTI RENDONO BENE SUL PIANO GEOPOLITICO ISLAMICO! LA LEGA ARABA DEVE ESSERE ANNIENTATA AL PIÙ PRESTO!



QUESTO DI USA È UN ENNESIMO: ATTO INFAMANTE: IO TROVO DICHIARAZIONI CONTINUE, CIRCA LA presunta: INFERIORITÀ MILITARE di: USA, NEI CONFRONTI DELLA RUSSIA, CHE, queste dichiarazioni HANNO SEMPLICEMENTE DEL RIDICOLO, SIA, SUL PIANO TECNOLOGICO, CHE NUMERICO! Gli USA come con la Seconda guerra mondiale, faranno delle provocazioni militari (da tenere segrete) perché, sia la Russia ( in questo caso ) ad apparire l'AGGRESSORE! 07.04.2016 Usa “tecnicamente surclassati” da Mosca per potenza di fuoco, Lo ha affermato il generale Mark Milley dello stato maggiore americano intervenendo davanti al comitato per le forze armate del Senato: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz45CjimKlF

che poi, a differenza di USA, la Russia non ha un interesse economico o ideologico nella realizzazione di una guerra! QUESTO DI USA È UN ENNESIMO: ATTO INFAMANTE: IO TROVO DICHIARAZIONI CONTINUE, CIRCA LA presunta: INFERIORITÀ MILITARE di: USA, NEI CONFRONTI DELLA RUSSIA
========

SYNNEK1 ha perso l'equilibrio mentale ed è quindi, stato licenziato come Direttore di youtube, eppure lui è il satanista più intelligente, educato e preparato del NWO, perché, questo è potuto avvenire? io ho fatto comprendere a lui una verità teologica e logica: al tempo stesso! POICHÉ, LA TUA INTELLIGENZA NON COMPRENDE L'UNIVERSO: nel suo scopo e nel suo insieme, POI, LA TUA INTELLIGENZA È IL TUO NEMICO PEGGIORE, PERCHÉ, LA TUA INTELLIGENZA, nel suo limite, TI CONDURRÀ A CERCARE DEI BENEFICI MATERIALI, IMMEDIATI, eppure, la vita è veramente un miracolo, dato che, noi non siamo in grado di: realizzare in laboratorio una sola cellula di un filo d'erba! Evoluzione e Big Ben, sono teorie senza conforto scientifico, ipotesi senza dimostrazione, QUINDI, FINGERE DI ESSERE ATEI, è vero: RISOLVE TANTI PROBLEMI, E RENDE LA VITA PIÙ SEMPLICE, MA, QUANDO IL GRATTACIELO DELLA TUA VITa, TI CROLLERÀ ADDOSSO, PERCHÉ, TU LO HAI EDIFICATO SULLA "SABBIA" del RELATIVISMO, invece di fondarlo sulla ROCCIA, che è Cristo? Poi, all'inferno ti rimarranno: un rimpianto infinito, e una disperazione infinità. ma, la DISTRUZIONE dello EQUILIBRIO MENTALE DI SYNNEK1, POTREBBE AVERLO SALVATO DALL'INFERNO!
Ovviamente, se tu puoi trovare un rabbino santo, o un prete santo, ( OPPURE UN MINISTRO SANTO DI OGNI ALTRA RELIGIONE ), che, può comprendere intellettivamente, quello che è il tuo satanismo: in tutta la sua estensione, e poi, lui ti perdona? POI, TU SARAI PERDONATO VERAMENTE ANCHE DA DIO! PERCHÉ È DIO CHE PERDONA, ma tu non puoi sapere di essere stato perdonato, se, la tua espiazione e la tua conversione non hanno subito un processo completo, nel più profondo del tuo cuore! NON TI SERVIRÀ A NIENTE CERCARE UN CARDINALE VESCOVO DI COGLIONE, CHE È UN TUO COMPLICE, E CHE LUI NON TI CAPISCE, CIOÈ, NON CAPISCE TUTTO IL MALE, CHE TU HAI POTUTO FARE! 

Synnek1 said: "2nite WE [SLAY]...CUM with [US]! >;-)" #CINA #RUSSIA È NECESSARIO FARE REALIZZARE, DEI MISSILI "pesanti" interamente in plutonio, CHE POSSANO PERFORARE IL GRANITO PER 50 METRI PER POI ESPLODERE! 

c'è una guerra terribile, nel mio computer (lenovo AMD E1 essential) tra UBUNTU e la CIA, si Utuntu mi installa aggiornamenti ogni giorno, ma, non è riuscito a sboccarmi, il blocco della memoria della RAM, anche perché, le lucertole, mi hanno reso invisibile una partizione di 100Gb.. quindi ieri io pensavo che la colpa era di blogger, ma, mi sbagliavo! Mi hanno manomesso il computer portatile, che questa mattina ho trovato completamente scarico, perché, la CiA me lo ha acceso durante la notte!

ISRAELE ] hai visto? come li minaccio, poi, mi sbloccano! ora sono sbloccato, ma, non ha interagito l'aggiornamento di UBUNTU, è la mia denuncia che ha interagito! MI BLOCCANO QUESTI CRIMINALI DELLA CIA! 
===========

Panama Papers: quando il pesce puzza dalla testa. SI, LA TESTA DEL SERPENTE DEMONIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD BILDENBERG SPA FMI FED, ECC.. 07.04.2016( Quando ho aperto le news, questa mattina, mi è venuto da sorridere: Putin fra coloro che nascondono i propri soldi nei paradisi fiscali. E ti pareva - ho pensato - ora ci manca solo che scoprano che è un pedofilo, e il ritratto del grande babau sarà finalmente completato. Panama papers: i media occidentali si sono accorti solo dei fatti legati alla Russia. La notizia dei Panama Papers, infatti, non avrebbe nulla di sconvolgente, se non fosse per il risalto esagerato che si è voluto dare alla figura del leader russo all'interno di questo presunto nuovo scandalo. Ma quando vedi che tutte le testate occidentali — dal New York Times alla BBC, dall'Espresso alla Cnn, mettono tutti l'accento su Vladimir Putin, allora ti viene da sorridere: è chiaro che si tratta di una operazione di discredito progettata a tavolino. La cosa divertente infatti è che tutte queste testate si danno un gran da fare per riempire la prima pagina con le foto dei vari personaggi coinvolti nello scandalo — da Cameron a Montezemolo, da Messi a Jackie Chan — ma il primo in alto a sinistra è quasi sempre lui: Vladimir Putin. Un'altra cosa che salta all'occhio, in una rosa così forbita di grossi personaggi mondiali, è la totale assenza di un qualunque nome americano di rilievo. È come se il Dipartimento di Stato avesse chiesto alla C.I.A. se avevano qualcosa di nuovo da poter utilizzare contro Putin, e la C.I.A. avesse risposto: "Sì, volendo qualcosa di succoso ce l'abbiamo: si tratta di una lista di grossi nomi mondiali, che nascondono i propri soldi nei vari paradisi fiscali, grazie ad una società panamense. Si potrebbe aggiungere anche Putin fra quei nomi". "Va bene — avranno detto al Dipartimento di Stato — fatela circolare tramite i soliti canali, ma prima state ben attenti a far sparire tutti i nomi degli americani coinvolti. Non vorremmo avere noie inutili in casa nostra." Panama Papers: Controlleremo individui ed entità russe citata in documenti. Insomma, la predominanza totale della figura di Putin da un lato, e la totale assenza di grossi nomi americani dall'altro, porta automaticamente a sospettare che questa sia la classica operazione telecomandata da Washington, per portare avanti la campagna di discredito contro il leader russo. La tragedia è che ora, pur di stare al gioco, i giornalisti di mezzo mondo fanno finta di credere che se davvero un uomo come Putin volesse nascondere i soldi dalle tasse, sarebbe costretto a mettersi nelle mani di una qualunque holding di offshore panamense (pronta a ricattarlo in qualunque momento).
Queste cose le fanno gli industriali e i personaggi pubblici di mezzo mondo, non le fanno gli ex-capi del KGB.
Originariamente pubblicato sul sito luogocomune.net
L'opinione dell'autore può non coincidere con la posizione della redazione.
Panama Papers, Cremlino: La “Putinfobia” ha raggiunto nuove vette
L’ossessione dei media occidentali di contare i soldi di Putin
Wikileaks: USA e Soros promotori dello scandalo “Panama Papers” per attaccare la Russia.
 ================

=================

Milano, giudice gay beccato a letto con zingaro minorenne: condannato a 3 anni | Riscatto Nazionale. Si spiegano tante cose. Il già giudice del Tribunale di Sondrio, tal Pietro Paci, è stato condannato oggi a Milano a 3 anni di carcere per prostituzione .. http://www.riscattonazionale.it/2016/04/01/milano-giudice-gay-beccato-letto-zingaro-minorenne-condannato-3-anni/
mary cryss: DOBBIAMO AVERE CHIARO IL QUADRO. https://plus.google.com/106687390527706830615/posts/66U6CLYZWAz La Cassazione ha sentenziato ieri: affittare un utero è reato in Italia, ma se lo affitti ucraino in Ucraina non è più reato. Alla faccia di quelli che in Senato (anche alcuni miei amici cattolici del Pd, anche il mio amico Matteo Renzi) tromboneggiavano su mozioni per introdurre il "reato universale" dopo aver stralciato la stepchild adoption. Non è stato fatto niente, il ddl Cirinnà si appresta a essere approvato anche alla Camera, i tribunali marciano come schiacciasassi...

===========================
¡Buenos días, lorenzo! La protección de la vida humana va en serio en Polonia. Negarse a adoptar las políticas de la Unión Europea para extender el aborto es algo más que una convicción personal de la primera ministra Beata Szydlo, del partido Ley y Justicia. La movilización de buena parte de la sociedad por el derecho fundamental a la vida se ha convertido en un dolor de cabeza para Bruselas. ¡Como si la Comisión no tuviera ya bastante con el “no” de los holandeses al acuerdo con Ucrania, el referéndum sobre la salida del Reino Unido, o con la caótica gestión de la crisis de los refugiados! Más de cien periodistas de diarios, canales de televisión y de radio han firmado una carta abierta dirigida a los diputados, pidiéndoles que apoyen la iniciativa legislativa popular para proteger la vida humana desde la concepción hasta la muerte natural, en todas las circunstancias, y sin excepciones. Invocan el ejemplo histórico de Stanislawa Leszczynska, una heroína polaca de los campos de la muerte, que expuso su vida defendiendo a mujeres embarazadas y a sus bebés frente a los experimentos del médico nazi Joseph Mengele. 
El Parlamento decidirá, en los próximos días, si admite una iniciativa legislativa popular presentada por la plataforma cívica Stop aborto, que promueve una protección sin excepciones de la vida humana. La Conferencia Episcopal se ha sumado a la ofensiva del movimiento provida, con una declaración leída el pasado domingo en todas las iglesias de un país que sigue siendo mayoritariamente católico. El Gobierno acaba de hacer un gesto, reinstaurando la receta médica obligatoria para la llamada “píldora del día después”, en contra de las directrices de la Unión Europea, que en 2015 aprobó una norma para que este producto contraceptivo esté disponible sin prescripción, incluso para niñas de 15 años.
La reforma del aborto –que en Polonia es legal, bajo tres supuestos– no será fácil. Las represalias de la Unión Europea y la presión de los lobbies que rodean la industria del aborto y están bien implantados en Bruselas irán en aumento. La Comisión ya ha activado la Rule of Law Framework, el mecanismo de supervisión democrática sobre Polonia, una medida excepcional prevista en los tratados de la Unión, que nunca se había adoptado hasta ahora, y da a Bruselas el poder de evaluar los estándares democráticos en cada uno de los Estados miembro. El expediente puede acabar en sanciones, o incluso en la suspensión de los derechos políticos de Polonia en el Consejo Europeo. Es curioso que el Colegio de Comisarios se preocupe tanto del Estado de Derecho en el único país de la Unión cuya sociedad intenta, precisamente, que el Estado de Derecho funcione para todos los seres humanos. Parafraseando a Woody Allen con la música de Wagner, cuando Jean Claude Juncker oye hablar del aborto, le entran ganas de invadir Polonia.
===============================
mary cryss: ] con i soldi del nostro canone estorto ed imposto, fanno la ideologia del GENDER [ Alessandro Cecchi paone è diventato il direttore di tg4 ...Neanche due giorni dopo il tg4 promuove e propaganda il gender Ecco il video :
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1160621077290064&id=1114964335189072
===========
le scie chimiche producono l'effetto serra, e lo scioglimento dell'ARTICO apre la strada ad appetiti economici di grande interesse, quindi in questa zona le sanzioni (artefatto criminale USA) non contano! Russia, “la situazione politica non ostacola il progetto di sviluppo nell'Artico”
© Sputnik.  07.04.2016 Nonostante la situazione internazionale, nel quadro della cooperazione nell'Artico la Russia ha buoni rapporti sia con gli Stati Uniti che con gli altri Paesi, ha riferito il rappresentante del Ministero delle Situazioni di Emergenza della Russia Igor Veselov.
=========
Turchia, “230 milioni $ il valore dell'abuso edilizio della residenza di Erdogan” MA SE ERDOGAN CONQUISTA TUTTE LE NAZIONI DEL MEDITERRANEO? POI, QUESTI SOLDI NON SONO STATI SPESI MALE! [ 07.04.2016( "I costi per la costruzione di ulteriori locali adiacenti al palazzo presidenziale superano la cifra di 230 milioni di dollari", - ha riferito all'edizione turca di Sputnik l'architetto Tezcan Karakuş Candan, membro dell'associazione degli Architetti di Turchia. Dal bilancio dello Stato turco sono stati stanziati 650 milioni di lire turche (circa 230 milioni di dollari) per la costruzione di ulteriori locali vicino alla residenza di nuova costruzione del presidente Erdogan.
La presidente della sezione di Ankara della Camera degli Architetti di Turchia Tezcan Karakuş Candan ha ricordato che la costruzione dei locali supplementari sarà realizzata sul territorio del parco "Ataturk", una zona protetta non edificabile.
In precedenza i rappresentanti della Camera degli Architetti avevano presentato ricorso al tribunale con l'obbligo di imporre il divieto alla costruzione di nuovi locali del palazzo presidenziale in un parco, ma la loro azione non ha avuto alcun effetto e i lavori di costruzione sono stati portati a termine. La Candan ha sottolineato che locali supplementari dovrebbero essere costruito su una superficie di 322mila metri quadri, tanto quanto l'intera residenza. "La costruzione di questa portata non era affatto necessaria. Attualmente la residenza del presidente non è sfruttata nemmeno per metà della sua capacità. La costruzione di questa portata del palazzo presidenziale non aveva alcuna giustificazione oggettiva in termini di amministrazione e controllo del Paese. I lavori avvenivano sullo sfondo di un acceso dibattito sulla transizione ad un assetto presidenzialista dello Stato, questo palazzo è stato costruito come un edificio che incarna il nuovo sistema del Paese. L'area verde "Ataturk" è una zona protetta che è stata concessa dal fondatore della Repubblica in qualità di dono a tutti i turchi. In questa zona non si può costruire. Il terreno in cui si trova il bosco è stato acquistato da Ataturk nel 1925 col suo denaro dopodichè l'ha trasformato in un parco forestale. Così questa zona è un patrimonio nazionale della Turchia, un luogo dove vive la memorie del fondatore della Repubblica turca. Costruire su questo terreno, detto in altri termini, è una violazione dei diritti del popolo turco". http://it.sputniknews.com/mondo/20160407/2433579/Parco-Ataturk-edilizia.html#ixzz45CiEQapV

=======================

MY HOLY JHWH ] io sto rallentando, perché è vero, che, io posso stressare i nemici, ma, non vorrei anche stressare gli amici!
===============
Re: [1-7814000011017] Contatta il servizio di supporto per i partner di YouTube 04/03/16 scarola.lorenzo@gmail.com wrote: youtube ritiene che il mio https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/ sia stato bloccato a motivo dei seguenti video, che sono stati penalizzati, in questo canale, ma, io ritengo che, questi video non possono essere di questo canale, e che, al massimo, i satanisti della CIA, loro hanno messo questi video nel mio canale per farmelo distruggere! youtube believes that my https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion has been blocked because of the following video, which were penalized, in this channel, but, I believe that these videos can not be been, in this channel, and that, at most, the Satanists of the CIA, they put these videos in my channel against me, to destroy it! I work to save all the martyrs, and to stave off World War III, you how, you can help me, my brother? io lavoro per salvare tutti i martiri, e per scongiurare la guerra mondiale, tu in che modo puoi aiutare me tuo fratello? ============== Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video:
"Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014
"Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014
"Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014
"Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015
http://www.ndtv.com/convergence/ndtv/new/feedback.aspx
AjayM@ndtv.com
http://www.scripps.com/contact/new
subscriberservices@tcpalm.comadam.neal@tcpalm.com
7NEWS@thedenverchannel.com
comments@sbs.com.augeneralcomplaints@sbs.com.au
Assignment.karachi@samaa.tv,info@samaauk.tv,qutbonline@samaa.tv,
feedback@sahirlodhi.cominfo@samaa.tv 

======================
POTREBBE ESSERE, FORSE CHE, È LO STATO MASSONE FRANCESE CHE FINANZIA I PEDOFILI? APPROFONDIAMO L'ARGOMENTO, IN FONDO A QUESTI ARTICOLI GENDER! ] [ La rinuncia della Francia all’ambasciatore gay in Vaticano. Hollande nomina il diplomatico Stefanini all’Unesco: finisce così il braccio di ferro con la Santa Sede. http://www.corriere.it/esteri/16_aprile_07/rinuncia-francia-all-ambasciatore-gay-vaticano-e7630078-fc85-11e5-9628-57573544d3d4.shtml
===================
Sdoganato e imposto ufficialmente. signori uomini stamattina sotto la camicia non dimenticate di indossare la lingerie Victoria's Secrets possibilmente in seta nera e pizzo valencienne che occhieggi dalla suddetta lasciata sbottonata con premeditata negligenza e voi signore premuratevi di indossare un paio di mutande da uomo con tanto di apertura davanti per velocizzare le pratiche di minzione
attendiamo fiduciosi che anche a voi signori arrivi il mestruo perche' negare alle multinazionali il piacere...
https://lh3.googleusercontent.com/proxy/aiWaLrWx_zrKa67IMoanpOlOaXhD3XDULOxPMYTnFxtrImgYT_vFnWBWStp6CvsAyDWOWvptz0BkPZ_kbbIyx04SJ2mPccQurtqwt-w=s220-p-k-a
Gucci, il 2017 sarà l’anno delle sfilate ‘unisex’ La maison Gucci unificherà i flussi dell'universo femminile con quello maschile in passerella. La prima sfilata double-gender si terrà nel 2017
===============
corrado Ferretti: ANCHE ALL'ESTERO I PEDOFILI NON SCHERZANO:LEGGEREL'ARTICOLO E GUARDARE IL VIDEO!!!!
https://alienifranoi.wordpress.com/2016/03/26/pedofilio-finanziata-dallo-stato-ecco-il-video-trailer-scandaloso-2/
 
PEDOFILIO FINANZIATA DALLO STATO, ECCO IL VIDEO-TRAILER SCANDALOSO. C’è qualcosa di terribilmente marcio in questa società. E stavolta il marcio è davvero quel marcio stomacoso e disgustoso ai limiti dell’accettabile. PEDOFILIO FINANZIATA DALLO STATO, ECCO IL VIDEO-TRAILER SCANDALOSO: di Gabriela Dobrescu 26 marzo 2016. C’è qualcosa di terribilmente marcio in questa società. E stavolta il marcio è davvero quel marcio stomacoso e disgustoso ai limiti dell’accettabile: in Francia, come scrive Tommaso Scandroglio per „La Nuova Bussola”, la pedofilia è „finanziata dallo Stato”. Premi un pedale ed un pene diventerà eretto. Premilo ancora ed eiaculerà. Non si tratta di un gadget di un pornoshop bensì di uno “strumento interattivo educativo” per bambini, uno dei tanti presenti alla mostra “Zizi sexuel” che si tiene presso i padiglioni del Museo della Scienza e dell’Industria di Parigi. La parola francese “zizi” potrebbe essere da noi tradotta come “pisellino”. La mostra è rivolta ai bambini tra i 9 e 14 anni e vuole introdurre queste anime candide alla scoperta del sesso. Come se questi bambini una volta diventati ragazzini non diventeranno dei veri e propri sommozzatori nel mare magnum del sesso.
Dunque, oltre al manichino che si eccita se il bimbo pigia un pedale – e così gli imberbi penseranno che schiacciarsi un piede sia la cosa più eccitante che esista – vi sono altre curiosità pedopornografiche. C’è una campana con moltissimi profilattici colorati e ben gonfiati, una sagoma di una donna nuda senza testa dove le bambine possono metterci la loro di testa per provare l’”ebbrezza” di mostrarsi nude davanti a tutti, un letto dove i bambini guardano scene di sesso. In una stanza poi c’è la possibilità di ascoltare la descrizione di cosa sia la masturbazione o l’omosessualità. In questa stanza è vietato l’ingresso degli adulti, perché l’innocente non sa difendersi, ma papà e mamma invece monterebbero su tutte le furie se sapessero cosa passa in quelle cuffie e dunque è bene tenerli a distanza.
Vi è poi un libretto fornito a tutti i piccoli visitatori in cui accanto a scene di sesso esplicito ci sono anche scene violente. Per gli insegnanti più puritani esiste invece un vademecum sulla mostra e al fine di preservarli dallo scandalo vi sono contenute affermazioni rassicuranti come «la pornografia non recherà disturbo in merito alle condotte della futura vita sessuale dei bambini».
Il ministero dell’Educazione ha patrocinato l’iniziativa finanziandola e si è premurato di invitare migliaia di classi a questa mostra, o “mostro”, spesso all’insaputa dei genitori. All’ombra della Torre Eiffel la pedofilia è affare di Stato. Naturalmente chi ha organizzato l’evento non trova nulla da ridire sui messaggi espliciti e pornografici a cui sono esposte le verdissime coscienze del giovane pubblico. «La mostra cerca di veicolare i valori essenziali e universali: l’amore, l’amicizia, il consenso e l’uguaglianza tra l’uomo e la donna. Cerca di rispondere alle domande tipiche dei più piccoli, come nascono i bambini, che cosa è l’amore», ha spiegato la curatrice della mostra, Maud Gouy. «Penso che sia importante», ha continuato la Gouy, «che l’esposizione parli di omosessualità e che spieghi che gli insulti sessisti sono un reato. É una parte importante dell’educazione civica e alla sessualità. Chi viene alla mostra non troverà nulla di scioccante». E a proposito di reati, l’associazione Sos Education ha lanciato una petizione contro questa esposizione, anzi: esibizione. Petizione che ha raccolto sin ora 35mila firme. Stessa aria di violenza psico-sessuale a danno dei minori la respiriamo a Trondheim, in Norvegia. Presso l’istituto Breidablkk, ai bambini di prima elementare è stato chiesto di scrivere sotto l’immagine di un elefante quale animale vedessero. Peccato che – e ci scuseranno i lettori per tanta crudezza di descrizione – l’elefante con la propria proboscide stia aspirando sperma dal pene eretto di un uomo nudo appoggiato a un albero di mele. Il compito era da fare a casa e a casa non pochi genitori sono saltati sulla loro sedia Ikea (che è svedese ma poco importa). Norvegesi liberal e disinibiti sì, ma fino ad un certo punto. Henri Merge, l’autrice del disegno, ovviamente ha detto che non ne sapeva nulla, che questo bozzetto come tanti altri è in rete e dunque a disposizione di tutti. Proprio tutti, tanto che il ministro della Cultura realizzò tempo fa anche una mostra con questi disegni.
Morale della favola. I mostri esistono e stanno presso i ministeri dell’Educazione e nelle scuole. Pare banale sottolinearlo, ma queste due vicende a tinte foschissime stanno a dimostrare che una lobby pedofila esiste, eccome, ed opera ormai alla luce del sole ed ad altissimi livelli. Dietro al pretesto di fare educazione sessuale ai bambini – intento già da censurare per mille motivi – si cela il vero intento: corrompere i bambini, abituarli alla sessualità precoce, renderli disinibiti e quindi ridurli a prede sessuali per gli adulti. A furia di maneggiare peni finti, vedere scene di sesso anche omosessuale, toccare ed essere toccati, guardare ed essere guardati, maschietti e femminucce saranno stati cucinati a dovere, pronti per essere divorati dai pedofili di Stato: http://fuorisubito.blogspot.it/2014/11/pedofilio-finanziata-dallo-stato-ecco.html
===========
pornografia subliminale contro i bambini ] BUSH ROTHSCHILD MOGHERINI MERKEL: INFAMI MALEDETTI FIGLI DEL DEMONIO, PERCHÉ PUGNALARE I NOSTRI BAMBINI IN QUESTO MODO! [ https://plus.google.com/100862977178063596929/posts/H1C63jmoXwE?cfem=1
teletubbies messaggio subliminale pornogafico Caricato il 27 lug 2008 https://youtu.be/I0paAMURzKo teletubbies teletabbies messaggio subliminale porno attenti ai bambini... https://www.youtube.com/watch?v=I0paAMURzKo&feature=player_embedded
=================

NON ESISTE PIÙ UN LIMITE ETICO PER I RICCHI! MA, AI POVERI I DIRITTI FONDAMENTALI NON POSSONO PIÙ ESSERE GARANTITI O ESSERE TUTELATI, PERCHÉ LORO NON HANNO IL DENARO PER POTERSI DIFENDERE! ] MALEDETTI SPA FARISEI MASSONI SPA FME [ L’utero in affitto è, da mesi, un tema che scalda gli animi. Da un lato vi è chi sostiene che questa pratica rende le donne schiave e i bambini merce, svilendo la dignità umana di entrambi e obbedendo a logiche di mercato che di ‘umano’ hanno poco o nulla. Dall’altra vi è chi non vede nulla di male nella possibilità di dare modo a tutte le persone – single, coppie eterosessuali (sterili, ma anche no), coppie omosessuali… – di vedere realizzato il proprio desiderio di maternità o paternità e che, anzi, considera la disponibilità della madri surrogate quasi un gesto altruistico. Sei un ProVita? Utero in affitto “Sì” contro utero in affitto “No”, dunque. La confusione è tanta, così come molti sono gli aspetti che spesso non vengono (volutamente?) presi in considerazione: si pensi alla salute delle donne, al diritto dei bambini a conoscere i propri genitori biologici e a crescere con una mamma e un papà, alla selezione eugenetica degli embrioni, alle lobby che girano attorno – come avvoltoi – a questo prolifico mercato di vite umane… e l’elenco potrebbe continuare. A fare un cattivo servizio alla verità, proponendo agli italiani un servizio giornalistico incompleto e poco obiettivo, ora ci si mette anche la televisione di Stato, con un servizio di approfondimento mandato in onda nel corso del Tg2 serale del 31 marzo. Il servizio si apre con un’intervista della giornalista Giovanna Botteri a una donna – Mandy, dell’Oregon – che si dice felice di essere una ‘mamma surrogata’, scelta compiuta spontaneamente per molte ragioni ma soprattutto perché – afferma la donna – “amo essere incinta e avere bambini“. Il discorso è fuorviante ed è facile cadere nella trappola di un falso altruismo: “Guarda che brava, si mette al servizio del prossimo…“. La donna sostiene infatti, con volto sereno: “Far nascere un bambino che non è legato a me in nessun modo (sic!) è la cosa più positiva che io possa fare nella vita- […] E’ stato come pensare di dare, a uno dei miei migliori amici, il regalo migliore possibile“. vita_mamma_papà_mano_neonato_bambino_utero-in-affitto Peccato che nessuno sottolinei almeno quattro aspetti che, a un osservatore attento, non possono non sfuggire: in primo luogo il vuoto della donna intervistata, che trova nella gravidanza un evidente palliativo per le sue ferite e che non riconosce minimamente il legame con la creatura che nutre e cresce nel suo grembo per nove mesi e che dà quindi alla luce con dolore; in seconda battuta il fatto che – perfettamente in linea con il pensiero denatalista oggi dominante – la donna e il marito hanno deciso a priori che avrebbero avuto posto solamente per due figli nel loro nucleo familiare (e se la seconda gravidanza fosse stata gemellare? Ne abortivano uno?); in terzo luogo, il totale silenzio rispetto al bambino concepito e portato in grembo dalla donna: nessuno considera i suoi sentimenti, i suoi diritti… la sua dignità! infine, la questione economica: veramente si può credere che non vi sia un compenso per tutto questo? Dopo l’intervista-testimonianza il servizio cambia tono, nel momento in cui viene dato spazio ad Assuntina Morresi, membro del Comitato Nazionale di Bioetica, organo che, con tante altre persone e associazioni, si esprime in maniera netta conto la pratica dell’utero in affitto. La Morresi è chiara: “L’utero in affitto è un contratto con cui una donna si impegna a portare avanti una gravidanza e a cedere a terzi il bambino appena partorito. Quindi il suo corpo, la sua persona e il bambino sono un oggetto di scambio. E questo, a mio avviso, è intollerabile“.
Peccato poi che il servizio non lasci spazio ad argomentazioni ulteriori e approfondimenti, passando di netto a una subdola propaganda pro utero in affitto, con la semplice argomentazione che sono ormai tante le coppie che vanno all’estero.
Subito dopo, ecco il Tg2 sponsorizzare le adozioni gay – che in Italia stanno già passando, grazie ai giudici (si veda qui e qui) -, sfidando ogni evidenza scientifica nell’affermare che ci sono dei bambini che possono avere due mamme o due papà.
Insomma, in Italia quello che è vietato per legge – si legga l’art. 12 della Legge 40/04 – viene sponsorizzato dalla televisione di Stato, pagata dai cittadini. L’incoerenza è grande. Qualcuno, con noi, avrà il coraggio di indignarsi?
http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/utero-in-affitto-sponsorizzato-dalla-rai-con-i-nostri-soldi/
==================
Report RAI3 CONFRONTING THE EVIDENCE Ita ] ORMAI IL DELITTO DI STATO DELL'11-09 NON PUÒ PIÙ ESSERE NASCOSTO, CERTO, TUTTI I POLITICI DEL MONDO PAGHERANNO PER I LORO DELITTI! [ https://youtu.be/pzceN-VA4Jk Pubblicato il 10 set 2014 ] Puntata speciale di Report dedicata a "Confronting the evidence", il primo filmato americano che mette in luce i punti oscuri sui fatti dell'11 settembre. Dopo quanto è successo recentemente, infatti, abbiamo il fondato timore che non tutti avranno il tempo di vederlo, dato che la Rai ha già bloccato un altro filmato “scomodo” di Report per motivi di copyright (come potete controllare cliccando qui) poco dopo che l’avevamo rilanciato. Niente di strano se non fosse che Youtube è pieno di video di Report caricati da decine e decine di utenti che però non vengono rimossi. Basta cercare “Milena Gabanelli Report” su YT per rendersene conto.
Anche in questo caso ciò che non viene detto, e che pure è la diretta conseguenza di quanto esplicitamente affermato, è gravissimo: il più grande attentato terroristico mai avvenuto potrebbe essere stato causato da quei governi che dovrebbero proteggerci.
Questo significherebbe, in parole povere, che siamo governati da pazzi assassini squilibrati. 
http://sapereeundovere.com/report-dice-tutta-la-verita-sull11-settembre-attenzione-filmato-a-rischio-rimozione/
TROVATO MORTO CON I SUOI DUE FIGLI, ERA UN PILOTA CHE DENUNCIAVA IL COMPLOTTO DELL’11 SETTEMBRE
Autore del nuovo libro di 9/11 Truth è stato trovato morto con i suoi figli
L’ex pilota di linea Phillip Marshall ha trascorso molto tempo vicino a Santa Barbara lo scorso anno preparando the_big_bamboozle-marshall_philip-19006266-frntl2-194x300l’uscita del suo controverso libro sul complotto del 9/11 “The Big Bamboozle:. 9/11 e la Guerra al Terrore”
Durante il processo di editing e pre-marketing del libro, Marshall ha espresso un certo livello di paranoia perché il suo lavoro di saggistica accusa l’amministrazione Bush di essere in combutta con la comunità dell’intelligence saudita nella formazione dei dirottatori morti utilizzati negli attacchi.
“Pensate a questo,” Marshall ha detto l’anno scorso in una dichiarazione scritta, “La versione ufficiale di qualche fantasma (Osama bin Laden), in qualche grotta dall’altra parte del mondo, che è riuscito a sconfiggere il nostro intero establishment militare sul suolo americano è assolutamente assurda.”
Marshall ha continuato a dire: “La vera ragione è che l’attacco ha avuto successo a causa di un interno di stand-militare e una azione di formazione coordinata che ha preparato i dirottatori per voli aerei di linee commerciali pesanti. Abbiamo decine di documenti dell’FBI per dimostrare che questo addestramento al volo è stato condotto in California, Florida e Arizona nei 18 mesi precedenti all’attacco. “ Il pilota veterano confidò che era preoccupato per il suo libro da 10 anni, lo studio indipendente sul 9/11 e più di recente a quanto indicato ai sauditi e alla comunità di intelligence di Bush come i carnefici dell’attacco che ha battuto tutte le difese militari degli Stati Uniti l’11 settembre , 2001. Marshall ha detto che sapeva che il suo libro avrebbe messo molte persone contro di lui.
A quando segue dalla relazione dello Sceriffo della contea i bambini stavano dormendo quando gli è stato sparato. Il pubblico ufficiale ha dichiarato che Macaila Marshall, 14, e Alex Marshall, 17, giacevano 6 piedi uno dall’altro in parti separate su un grande divano ad U in sezione. “La causa della morte è stata un unico colpo di pistola alla testa per tutti”, ha detto il medico legale. Il cane di famiglia inoltre è stato trovato ucciso da un colpo di pistola in una camera da letto.
La madre dei bambini, Sean Marshall, era in viaggio per lavoro in Turchia, al momento delle uccisioni. Il medico legale ha detto che è previsto l’arrivo nella zona presto per fare organizzare il funerale.
“Dopo un esauriente studio di 10 anni di questo attacco letale che ha usato aerei di linea Boeing pieni di passeggeri e membri dell’equipaggio compagni come missili guidati, io sono al 100% convinto che una squadra segreta di agenti dei servizi segreti sauditi era la fonte delle risorse finanziarie, logistiche e tattiche che la formazione diretta di volo essenziali per i dirottatori dell’11 / 9 per 18 mesi prima l’attacco “, scrive Marshall. “Questa conclusione è stata determinata sei anni fa e tutte le prove successive hanno fatto altro che confermare questa conclusione.”
L’anno scorso, Marshall ha parlato alla trasmissione radiofonica nazionale Coast to Coast AM. Ha detto che l’intero episodio 9/11 era “una trovata politica per favorire il governo americano ombra che sta facendo affari come la comunità di intelligence degli Stati Uniti.”
http://sapereeundovere.com/trovato-morto-con-suoi-due-figli-era-pilota-che-denunciava-il-complotto-dell11-settembre/
===================
IL CANONE RAI È UNA GRANDE INGIUSTIZIA, LO STATO MASSONE, NON SOLO GUADAGNA SULLA PUBBLICITÀ, MA, CI COSTRINGE A FINANZIARE CON I NOSTRI SOLDI LA IDEOLOGIA DEL GENDER: PERCHÉ NON È POSSIBILE SOTTRARSI A QUESTA TASSA OBBLIGATORIA! ] [ CANONE RAI, LA MOSSA VINCENTE DI UN NOTO AVVOCATO: ECCO COME FARE A NON PAGARE. Già, perché in primis, il canone è un’imposta espropriativa (in pochi anni di pagamento l’ammontare dell’imposta pagata supera il valore dell’oggetto tassato). Inoltre, secondo più fonti ed esperti, non è legittima la pretesa di un pagamento inserito in una bolletta destinata ad altri servizi (nel caso specifico, l’elettricità). Vi sono poi altre, ed eterne, questioni tutte italiane. Per esempio la Rai è la sola tv pubblica sovvenzionata da una tassa a fare affidamento sulla pubblicità per una percentuale pari al 43% dei suoi ricavi. In Gran Bretagna, alla Bbc, è addirittura vietato fare pubblicità.
Ed è in questo – avvelenato – contesto che si inserisce l’avvocato tributarista Luigi Piccarozzi, che annuncia di avere già pronti nel suo ufficio un centinaio di di ricorsi contro il canone in bolletta. Un faldone pronto a trasformarsi in una vera e propria class action contro il pagamento dei 100 euro che scatterà, nei programmi del governo e di Viale Mazzini, nel mese di luglio. Insomma, ci sono gli estremi per una causa collettiva contro Viale Mazzini, e c’è da scommettere che saranno in molti a voler aderire all’iniziativa. Un’iniziativa che, assicura l’avvocato Piccarozzi, ha ottime possibilità di successo.
FONTE http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11882527/canone-rai-bolletta-class-action.html
Tratto da: www.grandecocomero.com
=======================
DOVE I CRIMINALI, QUASI SEMPRE ISLAMICI SHARIA, FANNO DEL MALE A PERSONE INNOCENTI! PERCHÉ OBAMA È MASSONE E ROTHSCHILD È FARISEO SATANISTA. ] [ Laos: cristiani privati dei loro documenti Sintesi: in un Paese fra i più poveri al mondo, il "libretto di famiglia” è il documento essenziale per la vita delle persone. Spesso i cristiani ne vengono privati e vivono in gravi difficoltà o, per la paura delle autorità locali, non dichiarano la loro fede. Teo (nome modificato) crede in Gesù Cristo. Per questo motivo il suo "libretto di famiglia” è stato confiscato.
I libretti di famiglia sono documenti emanati dal Governo, essenziali per il funzionamento della società in Laos. Sono sottili libricini blu, con impressa sulla copertina un'immagine del Paese, e, dal 1992, sono essenziali per lavorare, per viaggiare e anche per poter mandare i bambini a scuola. Senza questo documento, una famiglia di cristiani in Laos diventa semplicemente una famiglia di coloni e i suoi membri, pur rimanendo cittadini laotiani, perdono tutti i loro diritti.
Teo ha un piccolo negozio di alimentari, che è la sua principale fonte di sostentamento, ma opera illegalmente, perché il suo libretto di famiglia gli è stato confiscato. "Prego che i cristiani qui abbiano di che sostenersi", condivide Teo. "Sto pensando di creare una fattoria dove i cristiani possano lavorare insieme. Questa è una zona difficile per i cristiani, ma credo che Dio stia operando. Se ci concentriamo solo su ciò che vediamo, saremo scoraggiati”. "Tutti i cristiani nel mio villaggio non hanno il loro libretto di famiglia", ci ha detto il responsabile di una chiesa di una tribù del sud-est del Paese. "I cristiani spesso vivono nel segreto. Praticano ancora sacrifici di animali, perché se non lo fanno, gli verrà chiesto di andarsene". Anche Mei Mei (nome modificato) è una credente e ha sperimentato la pressione del Governo laotiano. Dopo essere diventata cristiana, ha condiviso il Vangelo con cinque giovani che si sono convertiti. "A causa di questo, sono stati espulsi dal loro villaggio", ci spiega. "Il capo del villaggio ha anche confiscato i loro libretti di famiglia. Tutto questo è successo a settembre dello scorso anno e i libretti non sono ancora stati restituiti loro. Molte volte io piango a causa dei sensi di colpa", continua Mei, "Mi sento colpevole per quello che questi giovani stanno soffrendo". Mei ora vive in esilio in un villaggio a sei ore di distanza da casa sua. "Non c'è una chiesa nel nostro villaggio", dice. "Le persone del mio villaggio non consentono semplicemente al cristianesimo di esistere. I miei familiari vorrebbero accettare Gesù Cristo, ma hanno paura delle reazioni delle autorità. Attualmente, ci sono dieci cristiani nel mio villaggio, ma non lo dichiarano apertamente perché hanno paura. Pregate che Dio doni loro il coraggio di vivere la loro fede”. 

===============
Presidente TERRORISTA SHARIA Erdogan minaccia la UE dei SATANISTI MASSONI ANTICRISTO MERCHEL GENDER, PERCHÉ MAOMETTO UCCIDE I GAY! “Turchia può ritirarsi da accordo su profughi”. 07.04.2016 Intervenendo davanti le forze dell'ordine ad Ankara, il presidente turco Erdogan ha accusato Bruxelles di non rispettare le promesse sull'accordo relativo ai profughi ed ha minacciato il ritiro della Turchia dal documento. "Con i nostri fondi manteniamo quasi 3 milioni di persone (profughi siriani). Non c'è ancora nulla di quello che ci ha promesso l'Europa. Se l'UE non rispetterà le sue promesse, allora anche la Turchia non si atterrà all'accordo. I Paesi che sono superiori a noi in termini economici non hanno mostrato la stessa superiorità umanamente", — Erdogan ha detto, segnala "RIA Novosti".
Ha aggiunto che in base all'accordo in materia di immigrazione tra la Turchia e l'Unione Europea Bruxelles dovrebbe stanziare 6 miliardi di euro alla Turchia per l'accoglienza dei profughi siriani.
I leader dei Paesi membri dell'Unione Europea e il premier della Turchia Ahmet Davutoglu il 18 marzo avevano firmato un accordo per espellere tutti i clandestini che erano arrivati in Grecia attraverso la Turchia in cambio dell'esenzione dal visto per i cittadini turchi, 3 miliardi di euro e il trasferimento in Europa dei profughi siriani: http://it.sputniknews.com/politica/20160407/2429001/immigrazione-euro-promesse.html#ixzz458y1I6gW
=============

CHI HA DETTO CHE ROTHSCHILD SPA FED, lui DEVE STAMPARE E CREARE IL DENARO DAL NULLA, E NOI SIAMO I SUOI SCHIAVI, che gli dobbiamo pagare questo denaro ad interesse? ] [ Putin interviene al forum multimediale "Fronte nazionale panrusso" Mario Draghi: Eurozona a rischio con nuovi shock. 07.04.2016) I dubbi del governatore nella prefazione al rapporto annuale della Bce per il 2015: prospettive economiche mondiali circondate da incertezza. La Bce vara nuove misure di stimolo. Dopo l'allarme lanciato nelle ultime ore dalla Federal Reserve sui rischi che, i recenti sviluppi economici globali fanno incombere sul 2016, anche la Bce avverte sull'incertezza delle prospettive di crescita. Nella prefazione al rapporto annuale per il 2015, è il governatore Mario Draghi ad esprimere i dubbi sulla capacità di tenuta della zona euro in caso di nuovi shock per l'economia mondiale. "Dobbiamo fare i conti con l'incertezza delle prospettive dell'economia globale, con continue forze disinflazionistiche e con la domanda su quale direzione prenderà l'Europa e sulla sua capacità di affrontare nuovi contraccolpi". Il governatore ha ancora una volta ribadito che la Bce metterà in campo tutte le misure di politica monetaria necessarie per raggiungere la stabilità dei prezzi, sottolineando però la necessità che anche le forze politiche agiscano nella stessa direzione. "È importante che il risanamento di bilancio sia favorevole alla crescita — scrive Draghi — rendere il sistema tributario più favorevole alla crescita e limitare l'evasione fiscale": http://it.sputniknews.com/economia/20160407/2427888/draghi-eurozona-rischio.html#ixzz458w6z3oi

===================
si! la strategia sharia dei satanisti massoni comunisti farisei gender darwin: le scimmie di sodoma! ] [ 07.04.2016 ] Opinioni: "Moriremo musulmani, santità?" A seguito delle recenti stragi in Francia e Belgio, nonché dell’espansione dell’Isis in Medio Oriente e in vari paesi africani, compresa la Libia, anche il mainstream politically correct ha riconosciuto che non siamo alle prese con gesta di fanatici isolati ma con una strategia di espansione islamica diretta anche verso l’Europa: http://it.sputniknews.com/#ixzz45ABkiuu1

===============
ebrei e cristiani innocenti sono ritornati nel tormento, perché, i farisei SpA FED Fmi, i massoni Gender hanno pianificato di farli uccidere dagli islamici! 07/04/2016 - VATICANO. Per ebrei e cristiani “altro” è non solo il rifugiato, ma anche il perseguitato per la fede
La visione de L’Altro dal punto di vista sia ebraico sia cattolico è stata al centro della XXIII riunione del Comitato internazionale di collegamento cattolico-ebraico. Nel corso dell’incontro si è anche esaminato situazioni nelle quali cattolici ed ebrei “attualmente si trovano nella situazione di essere ‘altri’. L’antisemitismo nei discorsi e nei fatti è riapparso in Europa ed altrove, mentre la persecuzione di cristiani, in misura notevole nella maggior parte del Vicino Oriente ed in parte dell’Africa, ha raggiunto livelli che non si vedevano da tempo.

===================
#SALMAN #SHARIA #SAUDI #ARABIA ] È VERO, questa è la verità: TU SEI NEL #NWO #666 #FED, #FMI: Gufo #Allah, e tu puoi UCCIDERE IMPUNEMENTE, TUTTI QUELLI, CHE, NON SONO #SALAFITI, ED IO HO, soltanto, un COMPUTER del VALORE DI POCHI EURO! [ 07/04/2016, BANGLADESH, Dhaka, studente ucciso a colpi di machete per le sue idee contro l’estremismo islamico. Nazimuddin Samad aveva 28 anni e studiava Giurisprudenza alla Jagannath University. Gli amici lo descrivono come un coraggioso libero pensatore. Faceva parte del movimento Ganajagaran Mancha, che difende i diritti dei blogger. Sulla sua pagina Facebook, lo studente aveva criticato la deriva islamica del Paese. Dhaka (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, uno studente di Giurisprudenza di 28 anni, è stato ucciso a colpi di machete e pistola per le sue idee contrarie al radicalismo islamico. L’omicidio è avvenuto intorno alle 8 di ieri sera in un incrocio molto trafficato nell’area di Sutrapur, un quartiere storico della capitale del Bangladesh. Il ragazzo stava rincasando con degli amici dopo aver seguito i corsi alla Jagannath University, dove era stato ammesso da pochi mesi. Gli amici hanno riferito che lo studente era un libero pensatore “coraggioso” e sosteneva la formazione di un Paese laico e rispettoso dei diritti umani. Faceva anche parte del Ganajagaran Mancha, movimento per i diritti dei blogger. Alcuni testimoni hanno riferito che tre assalitori in motocicletta hanno avvicinato Nazimuddin presso l’incrocio di Ekrampur e hanno iniziato a colpirlo con dei machete. Poi gli hanno sparato un colpo di pistola alla testa, per assicurarsi della morte. I testimoni hanno anche raccontato che mentre lo colpivano, gli aggressori gridavano “Allahu Akbar” (Allah è grande). Nessuno ha ancora rivendicato la responsabilità del gesto, ma la dinamica dell’incidente ricorda le modalità con cui sono stati uccisi altri quattro blogger, assassinati per le loro idee “atee”. Da diverso tempo estremisti islamici prendono di mira liberi pensatori e attivisti democratici. Ahmed Rajib Haider è stato il primo blogger a essere ucciso nel 2013 per le sue idee “contrarie all’islam”. Dall’inizio del 2015, altri quattro blogger hanno perso la vita: a febbraio Avijt Roy è stato assassinato vicino all’Università di Dhaka; a fine marzo, nella capitale, fondamentalisti musulmani hanno ammazzato a colpi di machete Oyasiqur Rahman; due mesi più tardi è stato il turno di Ananta Bijoy Das, ucciso a Sylhet; l’ultimo, Niloy Chakrabarti, è stato giustiziato ad agosto in pieno giorno, sotto gli occhi della madre e della sorella. Il 31 ottobre Faisal Arefin Dipan, un editore dalle idee progressiste, è stato ucciso a coltellate.
Nazimuddin era il figlio di Shamshul Haque ed era nato nell’area di Sylhet. Era un attivista del gruppo Ganajagaran Mancha, che opera per la difesa del libero pensiero in Bangladesh e chiede la punizione per i criminali di guerra della lotta di Liberazione del 1971. Di recente, sul suo profilo Facebook aveva scritto: “Non appartengo a nessuna religione”. Sulla stessa piattaforma, il giorno prima del suo omicidio aveva espresso preoccupazione per la deriva islamista del Paese e l’inazione del governo.

===================
#SALMAN #SHARIA #SAUDI #ARABIA ] È VERO, questa è la verità: TU SEI NEL #NWO #666 #FED, #FMI: Gufo #Allah, e tu puoi UCCIDERE IMPUNEMENTE, TUTTI QUELLI, CHE, NON SONO #SALAFITI, ED IO HO, soltanto, un COMPUTER del VALORE DI POCHI EURO! [ 03/11/2015 BANGLADESH ] Bangladesh, dura condanna della Chiesa cattolica per l’omicidio di intellettuali laici, Mons. Gervas Rozario denuncia l’assassinio dell’editore Dipan e il ferimento di un altro editore e tre blogger. Gli intellettuali sono presi di mira da fondamentalisti islamici per le loro idee democratiche. Dall’inizio del 2015 sono morti quattro blogger e molti sono fuggiti all’estero. Vescovo: “Se non siamo attenti, illuminati e sensibilizzati dai valori umani, non riusciremo a fermare l’aumento delle violenze”.

31/03/2015 BANGLADESH. Dhaka, un altro blogger ucciso a colpi di machete: criticava l’islam radicale, Md Oyasiqur Rahman Babu da tempo curava un sito di informazione contro le violazioni alle minoranze religiose in Bangladesh. Un commando di almeno tre persone lo ha ucciso per “punirlo” delle sue idee. La polizia conferma l’arresto di due assalitori.

06/12/2010 BANGLADESH, Dhaka, un ambulatorio delle "suore blu" per i poveri di qualsiasi religione. Le sorelle del Movimento contemplativo missionario di p. de Foucauld vanno negli slum in cerca di bisognosi e malati. Giovane mamma musulmana: “Grazie alle medicine, la fisioterapia e il loro amore, mia figlia sta migliorando”.

03/04/2013 BANGLADESH, Bangladesh, arrestati tre blogger: Hanno offeso l’islam. Gli attivisti rischiano fino a 10 anni di carcere e una multa di 10 milioni di taka (100mila euro). Proteste del movimento laico Shahbag: “È una violazione alla libertà di parola e un insulto per la democrazia”. Nel Paese non esiste (ancora) una legge sulla blasfemia.

12/05/2015 BANGLADESH, Bangladesh, assassinato un altro blogger “anti-islam”: è il terzo dal 2015. Quattro uomini hanno ucciso Ananta Bijoy Das con un machete. Era un attivista del Bangladesh Chhatra Union, movimento politico democratico, e scriveva sul blog Mukto Mona (“Libero pensiero”). Più volte ha criticato la deriva fondamentalista assunta dal Bangladesh negli ultimi due anni.

===================
#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA #TALMUD, #AIPAC, #USA, #SATANA #NWO #ERDOGAN, #ISIS, AL-NURSA, #HORROR, #BUSH, #ROTHSCHILD, #BILDENBER, #MASONRY, #LILIT, #MARDUK, #JABULLON, #ALLAH, ] OF COURSE, Is TRUE, this is the truth: YOU ARE IN #NWO #666 #FED, #FMI: #Owl #Allah, you can KILL impunity, ALL THOSE THAT ARE NOT #SALAFITI, AND, I HAVE, only a COMPUTER of FEW EURO! [ 04/07/2016, BANGLADESH, Dhaka, student hacked to death for his ideas against, Islamic extremism, Nazimuddin Samad was 28 years old and studied Law at the Jagannath University. Friends describe him as a brave free thinker. He was part of the Ganajagaran Mancha movement, which defends the rights of bloggers. On his Facebook page, the student had criticized the Islamic drift in the country. Dhaka (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, a 28 year-old law student was hacked to death and shot for his ideas contrary to Islamic radicalism. The murder took place around 8 pm last night at a busy intersection in the Sutrapur, a historical district of the capital of Bangladesh. The young man was returning home with friends after attending courses offered by Jagannath University, where he had been admitted a few months ago. Friends have reported that the student as a "courageous" free thinker who supported the formation of a secular country that respects human rights. He was also part of Ganajagaran Mancha, a movement for bloggers’ rights. Some witnesses reported that three assailants on motorcycles approached Nazimuddin near the intersection of Ekrampur and started to attack him with machetes. Then they fired a gunshot to his head, to make sure of his death. Witnesses also report that as they struck him, the attackers shouted "Allahu Akbar" (God is great). No one has yet claimed responsibility for the act, but the incident recalls the killing of four other bloggers, murdered for their "atheistic ideas". For some time, Muslim extremists have been targeting free thinkers and democracy activists, justifying their killing by calling their victims "atheists". Ahmed Rajib Haider was the first blogger to be killed for his “anti-Islam" ideas in 2013. So far this year, four other bloggers have lost their lives. In February Avijt Roy was murdered near the University Dhaka; in late March, also in the capital, Muslim fundamentalists hacked to death Oyasiqur Rahman; two months later, it was the turn of Ananta Bijoy Das, who was murdered in Sylhet; and finally, Niloy Chakrabarti was killed, execution style, in August in broad daylight, under the eyes of his mother and sister. On October 31, Faisal Dipan Arefin, a publisher with progressive ideas, was stabbed to death. Nazimuddin was the son of Shamshul Haque and he was born in Sylhet. He was an activist of the Ganajagaran Mancha group, which works for the defense of free thought in Bangladesh and calls for the punishment of war criminals from the struggle for liberation war of 1971. On his Facebook profile he wrote: "I do not belong to any religion". On the same platform, the day before his murder he had expressed his concern about the Islamist drift of the country and the government inaction.
=======
#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA #TALMUD, #AIPAC, #USA, #SATANA #NWO #ERDOGAN, #ISIS, #AL-NURSA, #HORROR, #BUSH, #NWO, #ROTHSCHILD, #BILDENBER, #MASONRY, #LILIT, #MARDUK, #JABULLON, #ALLAH, #Beelzebub, ] OF COURSE, Is TRUE, this is the truth: YOU ARE IN #NWO #666 #FED, #FMI: #Owl #Allah, you can KILL impunity, ALL THOSE THAT ARE NOT #SALAFITI, AND, I HAVE, only a COMPUTER of FEW EURO! [ 07/04/2016, BANGLADESH, Dacca, estudiante asesinado a golpes de machete por sus ideas contra el extremismo islámico, Nazimuddin Samad tenía 28 años y estudiaba Jurisprudencia en la Jagannath University. Los amigos lo describen como un valiente librepensador. Formaba parte del movimiento Ganajagaran Mancha, que defiende los derechos de los bloggers. En su página de Facebook, el estudiante había criticado la deriva islámica del país. Dacca (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, un estudiante de Jurisprudencia de 28 años de edad, fue asesinado a golpes de machete y pistola por sus ideas contrarias al radicalismo islámico. El homicidio ocurrió alrededor de las 8 de ayer, en un cruce de calles con mucho tráfico en el área de Sutrapur, un barrio histórico de la capital de Bangladesh. El muchacho estaba regresando a casa con amigos suyos tras haber asistido a los cursos en la Jagannath University, adonde fue admitido hace pocos meses. Los amigos refirieron que el estudiante era un librepensador “valiente” y que apoyaba la formación de un país laico y respetuoso de los derechos humanos. Formaba parte del Ganajagaran Mancha, movimiento en defensa de los derechos humanos de los bloggers. Algunos testigos han informado que tres asaltantes en motocicleta se acercaron a Nazimuddin en el cruce de Ekrampur y comenzaron a golpearlo con machetes. Luego dispararon a su cabeza, para asegurarse de su muerte. Los testigos también contaron que mientras lo golpeaban, los agresores gritaban “Allahu Akbar” (Alá es grande). Nadie ha reivindicado aún la responsabilidad del gesto, pero la dinámica del incidente recuerda la modalidad con la cual fueron asesinados otros cuatro bloggers, a quienes dieron muerte por sus ideas “ateas”. Desde hace un tiempo que extremistas islámicos tienen en la mira a librepensadores y activistas democráticos. Ahmed Rajib Haider fue el primer blogger en ser asesinado, en el 2013, por sus ideas “contrarias al islam”. Desde principios de 2015, otros cuatro bloggers han perdido la vida: en febrero, Avijt Roy fue asesinado cerca de la Universidad de Dacca; a fines de marzo, en la capital, fundamentalistas musulmanes mataron a golpes de machete a Oyasiqur Rahman; dos meses más tarde fue el turno de Ananta Bijoy Das, muerto en Sylhet; el último, Niloy Chakrabarti, fue ajusticiado en agosto a plena luz del día, ante la mirada de su madre y su hermana. El 31 de octubre Faisal Arefin Dipan, un editor de ideas progresistas, fue asesinado a cuchillazos.
Nazimuddin era hijo de Shamshul Haque y había nacido en el área de Sylhet. Era un activista del grupo Ganajagaran Mancha, que opera para la defensa del liubre pensamiento en Bangladesh y pide el castigo de los criminales de guerra en la Lucha de Liberación de 1971. Recientemente, en su perfil de Facebook , había escrito: “No pertenezco a ninguna religión”. En la misma plataforma, el día anterior a su homicidio, había expresado su preocupación por la deriva islamista del país y la inacción del gobierno.

===========

#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA #TALMUD, #AIPAC, #USA, #SATANA #NWO #ERDOGAN, #ISIS, #AL-NURSA, #HORROR, #BUSH, #ROTHSCHILD, #BILDENBERG, #MASONRY, #LILIT, #MARDUK, #JA BULL ON, #ALLAH,] DE COURS, est vrai, ceci est la vérité: vOUS ÊTES EN #NWO #666 #FED, #FMI: #Owl #Allah, vous pouvez tuer l'impunité, TOUS CEUX QUI NE sONT PAS #SALAFITI, ET, JE DOIS, seulement un ordinateur de l'EURO FEW! [07.04.2016, BANGLADESH, Dhaka, étudiant piraté à mort pour ses idées contre l'extrémisme islamique, Nazimuddin Samad avait 28 ans et a étudié le droit à l'Université de Jagannath. Amis le décrivent comme un libre penseur courageux. Il a fait partie du mouvement Ganajagaran Mancha, qui défend les droits des blogueurs. Sur sa page Facebook, l'étudiant avait critiqué la dérive islamique dans le pays. Dhaka (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, un étudiant en droit de 28 ans a été piraté à mort et fusillé pour ses idées contraires au radicalisme islamique. Le assassiner a eu lieu vers 20 heures hier soir à un carrefour très fréquenté dans le Sutrapur, un quartier historique de la capitale du Bangladesh. Le jeune homme rentrait chez lui avec des amis après avoir assisté à des cours offerts par l'Université Jagannath, où il avait été admis il y a quelques mois. Amis ont rapporté que l'étudiant comme un libre penseur "courageux" qui ont soutenu la formation d'un pays laïc qui respecte les droits de l'homme. Il faisait également partie de Ganajagaran Mancha, un mouvement pour les droits des blogueurs. Certains témoins ont rapporté que trois assaillants à moto ont approché Nazimuddin près de l'intersection de Ekrampur et a commencé à l'attaquer avec des machettes. Ensuite, ils ont tiré un coup de feu à la tête, pour être sûr de sa mort. Des témoins rapportent également que, comme ils l'ont frappé, les assaillants ont crié "Allahu Akbar" (Dieu est grand). Personne n'a encore revendiqué la responsabilité de l'acte, mais l'incident rappelle l'assassinat de quatre autres blogueurs, assassinés pour leurs «idées athées». Depuis quelque temps, des extrémistes musulmans ont pris pour cible les libres penseurs et militants de la démocratie, ce qui justifie leur mise à mort en appelant leurs victimes "athées". Ahmed Rajib Haider a été le premier blogueur à être tué pour ses idées "anti-islam" en 2013. Jusqu'à présent cette année, quatre autres blogueurs ont perdu la vie en Février Avijt Roy a été assassiné près de l'Université de Dhaka;. À la fin Mars, aussi dans la capitale, les fondamentalistes musulmans piraté à mort Oyasiqur Rahman, deux mois plus tard, ce fut le tour de Ananta Bijoy Das, qui a été assassiné à Sylhet, et enfin, Niloy Chakrabarti a été tué, le style d'exécution, en Août en plein jour, sous la les yeux de sa mère et sa sœur. le 31 Octobre, Faisal Dipan Arefin, un éditeur avec des idées progressistes, a été poignardé à mort. Nazimuddin était le fils de Shamshul Haque et il est né à Sylhet. il était un militant du groupe Ganajagaran Mancha, qui travaille pour la défense de la libre pensée au Bangladesh et appelle à la punition des criminels de guerre de la lutte pour la guerre de libération de 1971. sur son profil Facebook, il écrit: ". Je ne suis pas à une religion" sur la même plate-forme, la jour avant son assassiner, il avait exprimé sa préoccupation au sujet de la dérive islamiste du pays et l'inaction du gouvernement.

===============
#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA #TALMUD, #AIPAC, #USA, #SATANA #NWO #ERDOGAN, #ISIS, # AL-NURSA, #HORROR, #BUSH, #NWO, #ROTHSCHILD, #BILDENBER, #MASONRY, #LILIT, #MARDUK, #JABULLON, #ALLAH, #Beelzebub,] por supuesto, es TRUE, esta es la verdad: NO sE ENCUENTRA EN #NWO # 666 #FED, #FMI: #Owl #Allah, se puede matar a la impunidad, TODOS LOS qUE NO SON #SALAFITI, Y, TENGO, solamente en la computadora de la EURO pocos! [ 31/03/2015 BANGLADESH 31/03/2015 BANGLADESH ] Dhaka, otro blogger muerto a machetazos: criticaba al Islam radical
Md Oyasiqur Rahman Babu había mantenido durante mucho tiempo un sitio web especial de información en contra de violaciones de las minorías religiosas en Bangladesh. Un comando de al menos tres personas lo mató para "castigar" sus ideas. La policía confirmó la detención de dos asaltantes.

03/11/2015 BANGLADESH ] Bangladesh, dura condena de la Iglesia católica por el homicidio de intelectuales laicos. Mons. Gervas Rozario denuncia el asesinato del editor Dipan y las heridas causadas a otro editor y tres blogger. Los intelectuales están en la mira de los fundamentalistas islámicos por sus ideas democráticas. Desde inicios de 2015 murieron cuatro blogger y muchos escaparon al exterior. Obispo: “Si no estamos atentos, iluminados y sensibilizados por los valores humanos, no lograremos detener el aumento de la violencia”.

04/02/2014 BANGLADESH ] Bangladesh, centenares de católicos piden justicia después del homicidio de Ovidio Marandy. La Adibashi Cultural Academy organizó una manifestación para pedir una investigación neutral y un justo proceso para los culpables. Son aún muchos los puntos obscuros sobre la muerte del hombre. Era un magistrado católico tribal, encontrado muerto después de haber denunciado un ataque de algunos fundamentalistas islámicos.

21/05/2015 BANGLADESH ] Bangladesh, extremistas islámicos amenazan de “justa muerte” a 10 intelectuales y blogger. La lista de las “próximas víctimas” fue redactada por el grupo fundamentalista “Al Kaida Ansarullah Bangla Team 13” y enviada a los “culpables”. En el país es emergencia seguridad: ya 3 críticos del islam fueron asesinados a golpes de machete. Blogger católico: “No me siento más seguro”.

12/05/2015 BANGLADESH ] Bangladesh, asesinado otro blogger “anti islam”: es el tercero en este año 2015. Cuatro hombres han asesinado a Ananta Bijoy Das con un machete. Era un activista del Bangladesh Chhatra Union, movimiento político democrático y escribía en el blog Mukto Mona (“Pensamiento libre”). Muchas veces criticó la derivación fundamentalista asumida por Bangladesh en los últimos años.

===================
#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA #TALMUD, #AIPAC, #USA, #SATANA #NWO #ERDOGAN, #ISIS, # AL-NURSA, #HORROR, #BUSH, #NWO, #ROTHSCHILD, #BILDENBER, #MASONRY, #LILIT, #MARDUK, #JABULLON, #ALLAH, #Beelzebub,] Natürlich ist TRUE, das ist die Wahrheit: SIE SIND IN #NWO # 666 #FED, #FMI: #Owl #Allah Sie ungestraft töten, ALLE, DIE NICHT #SALAFITI SIND, UND, ich habe, nur ein Computer paar Euro! [ 08/08/2015 BANGLADESH
Bangladesh, more religious violence: another blogger critical of Islam killed. Niloy Chakrabarti was hacked to death with an ax in front of his sister and mother in their home in Khilgaon. He had long campaigned for the rights of minorities, against religious fanaticism. Killers are thought to be Islamic extremists. He is the fourth blogger killed so far this year.

08/02/2007 INDONESIA ] Aceh: ex-separatist leader sworn in as new governor. Irwandi Yusuf, former spokesman of the Muslim separatist Free Aceh Movement, was sworn in at a ceremony in the provincial capital in the presence of diplomats and members of the central government. His first objective is to re-launch the local economy that was devastated by the tsunami.

16/02/2016 13:53:00 BANGLADESH ] Bangladesh, authorities close down book stand for insulting Islam. The stand belongs to Ba-DWIP publisher Prakashan, who was participating in the annual book fair in Dhaka. The publishing house had "Bitarka Islam" (Debate on Islam) on display. The radicals claimed that the text contains disparaging statements against Islam and Muhammad. Writer: "In Bangladesh if someone kills a man he is not punished, but if he says or writes something against Islam yes."

05/10/2015 BANGLADESH ] Dhaka, according to Sheikh Hasina, the Islamic state did not kill Caesar Tavella and Hoshi Kunio. In a press conference, the Prime Minister states that there are no caliphate cells in Bangladesh and that the two murders are the work of the alliance between BNP (Nationalist Party) and Jamaat-e-Islami (Islamist organization). The Japanese, 66, was killed less than a week after Caesar Tavella. Still doubt the motive. Kunio had recently converted to Islam.

15/02/2010 BANGLADESH ] Fighting polygamy: woman castrates husband, and then kills him. With a kitchen knife, the woman cuts off her husband’s penis, then stabs him to death. His physical abuse and his decision to take a new wife drove her to such action. Polygamy is legal in Bangladesh but is a rapidly waning social practice. Only 10 per cent of men have more than one wife.

=======================
#SALMAN، #SHARIA #Saudi #ARABIA، #TALMUD، #AIPAC، #USA، #SATANA #NWO، #ERDOGAN، #ISIS، #AL NURSA، #HORROR، #BUSH، #NWO، #ROTHSCHILD، #BILDENBER، #MASONRY، #LILIT، #MARDUK، #JABULLON، #ALLAH، #Beelzebub،] بالطبع، هذا صحيح، وهذا هو، والحقيقة: أنت الآن في #NWO، #666، #FED، #FMI: #Owl ، #Allah، يمكنك قتل والإفلات من العقاب، وجميع تلك التي ليست، #SALAFITI، وليس لدي سوى جهاز كمبيوتر، من، EURO قليلة! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! 

Vadre Retro satana SALMAN SHARIA Saudi ARABIA [ CIA 666 UK: I CANI DI GEZABELE SECOND ] FACCIAMO COSÌ, poiché, voi mi bloccate blogger? io vado a letto a dormire, e voi salvate il genere umano dall'olocausto nucleare: al posto mio! ALLORA, FACCIAMO COSÌ?

============
SIGNORI E SIGNORE ECCO A VOI I MAOMETTATI MALATI DI TESTA! Pakistani Christians in Thailand given temporary ID cards: April 6, 2016 https://www.worldwatchmonitor.org/ Last month, World Watch Monitor reported that there are about 11,500 Pakistanis seeking asylum in Thailand, a 51 per cent increase from the previous year; all are classified as Christians in a recent report to the UK Parliament. Many of ...
Pakistan Asylum Seekers Immigration Refugee Convention United Nations 
Latest News https://www.worldwatchmonitor.org/
Turkey seizes six churches as state property in volatile southeast: April 6, 2016
    An army vehicle drives through the courtyard of the Sheikh Matar Mosque, past its famed Four-Footed Minaret (left), with the top of the bell tower of the Chaldean Mar Petyun church (in the extreme left background)

    After 10 months of urban conflict in Turkey’s war-torn southeast, the government has expropriated ...
    Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister
    Published: April 4, 2016 by Anto Akkara
    Rev. Thomas Uzhunnalil in an undated photo: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on ...
    Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack
    Published: April 4, 2016 (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...
https://www.worldwatchmonitor.org/
    Egypt: Copt cleared of Facebook 'blasphemy'
    Published: April 4, 2016
    Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail
    Published: April 1, 2016
    Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific
    Published: March 31, 2016
    Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre
    Published: March 31, 2016
    CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start'
    Published: March 30, 2016
    Malaysian court upholds right to convert from Islam
    Published: March 29, 2016
=======================

in principio era il VERBO, tutto è stato fatto per mezzo di LUI, ed in vista di LUi, quindi il Verbo è il senso di tutte le cose ] [ ECCO PERCHÉ CHI HA CREDUTO È STATO SALVATO, E CHI NON HA CREDUTO È STATO CONDANNATO! ] anche perché se la tua vita non è costruita sulla roccia che è Cristo, poi, se, non ti frana tutto prima? certo ti franerà tutto al momento della morte! QUINDI MORIRAI STRITOLATO DA TUTTE LE MENZOGNE CHE HANNO COSTRUITO LA TUA VITA ERRONEA! è vero: "la luce brilla nelle tenebre, ma, le tenebre non la hanno accolta" perché le tenebre, e le opere delle tenebre sono cattive!

oltre ad ESSERE la "PAROLA" o il "VERBO" di JHWH (chi la vuole sentire? la sente, chi non la vuole sentire? non la sente! ok! questa è la democrazia) Gesù di Betlemme (casa del Re Davide) lui ha detto di se stesso, di essere la Roccia! E QUESTA È UNA AFFERMAZIONE MINACCIOSA: PERCHÉ, LA ROCCIA OLTRE AD ESSERE IL FONDAMENTO sicuro di UNA COSTRUZIONE ETERNA, DIVENTA anche, QUALCOSA CONTRO CUI TU TI PUOI SFRACELLARE, e qualcosa che ti può schiacciare! ecco perché, è scritto che: tutti i nemici di ISRAELE sono destinati a sfracellarsi: perché questa è una ROCCIA TROPPO PESANTE DA POTER ESSERE SPOSTATA!

PERCHÉ GESÙ DI BETLEMME HA RINUNCIATO, AL SUO TEMPO, a fare il RE POLITICO DI ISRAELE? INFATTI. attraverso le genealogie paterne, LUI ERA IL LEGITTIMO DISCENDENTE DI DAVIDE, ED ATTRAVERSO LA SPADA AVREBBE POTUTO ATTERRIRE CHIUNQUE! ma adesso è chiaro, a tutti adesso è chiaro: "lui voleva essere il RE, nel cuore di tutti gli uomini e di tutte le donne!" INFATTI, IL RE DI ISRAELE CHE IO SONO? NON POTREBBE MAI ESSERE IL SENSO e IL SIGNIFICATO, DI TUTTE LE COSE! anche se io mi farò amare da tutti come uomo, lui il Cristo ha deciso di farsi amare da tutti come DIO JHWH! 

e se qualcuno può separare la sua PAROLA(il Figlio), dalla sua voce(il soffio vitale) poi, lui può dimostrare che Dio JHWH non è uno e trino.. e poiché, io non sono l'AGNELLO di Dio, poi, non ha importanza per me, quante persone, io farò mettere a morte, prima di potermi sedere, sul mio trono a GERUSALEMME come Re di ISRAELE! 
=============
ALLAH E MAOMETTO SONO DUE STUPRATORI PEDOFILI ] [ OGM Victory Seen SHARIA Ruling SALAFIS ISLAMISTS Kidnapped Girls
===============
FARISEI TALMUD FMI SPA E ISLAMICI SHARIA CORANO, SI SONO TROVATI: al termine del loro itinerario, durante il loro interiore percorso di coscientizzazione, si sono ritrovati INSIEME A BUSH SULL'ALTARE DI SATANA, PERCHÉ È SATANA IL LORO FONDATORE! QUESTA STORIA DELLA GALASSIA JIHADISTA (è una congiura della LEGA ARABA) È UNA RISULTANTE DEL NWO SpA FED, PER PORTARE A SATANA TUTTE LE COSE! Daesh giustizia 175 operai rapiti. 08.04.2016 ( In precedenza è stato comunicato che i terroristi del Daesh avevano rapito almeno 300 operai della società Al Badia Cement nei pressi di Damasco ) ISLAM SHARIA NE RISPONDERÀ! ORMAI SAUDITI E AMERICANI SONO FARISEI E MASSONI SATANISTI: UNA SOLA FAMIGLIA DI SATANA!
========
SE QUELL'ASSASSINO DI CAMERON HA LA FACCIA DI CORNO DI UNA PROSTITUTA? POI, VEDRETE CHE NON SI DIMETTERÀ! ANCHE PERCHÉ SATANISTI E MASSONI HANNO MINORE DIGNITÀ DI UNA PROSTITUTA! 08.04.2016 Le prime ammissioni del primo ministro britannico, dopo una settimana di no comment alle domande sul coinvolgimento del padre nello scandalo Panama Papers. Il primo ministro britannico David Cameron ha ammesso di aver posseduto quote della Blairmore Investment Trust, dopo aver smentito per giorni ogni possibile coinvolgimento suo o di suoi familiari nello scandalo scoppiato una settimana fa con la pubblicazione dei documenti dello studio panamense Mossack Fonseca.

===============
SE LA POLIZIA NON COLLABORA È PERCHÉ È ERDOGAN, IL DITTATORE, CHE DEVE ESSERE ARRESTATO! ] [ 08.04.2016) La polizia turca si è rifiutata di indagare sull'uccisione del pilota Oleg Peshkov. Inoltre, gli investigatori sono d'accordo sul fatto che il crimine, per il quale la Russia accusa il militante Alparslan Celik, è stato commesso sul territorio siriano.Le relazioni tra la Russia e la Turchia sono entrate in crisi dopo il 24 novembre 2015, quando un caccia turco F-16 ha abbattuto un bombardiere russo Su-24 in Siria. Il presidente Vladimir Putin ha definito l'evento "una pugnalata alle spalle" dai complici dei terroristi e ha firmato un decreto sulle misure di sicurezza nazionale e misure economiche speciali contro la Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160408/2435538/turchia-indagini-rifiuto.html#ixzz45F4UKqgV
 ===========
è necessario essere diretti!] [ 08.04.2016. Russia-Nato, Stoltenberg: Entro due settimane ci sarà incontro del Consiglio a livello ambasciatori.] SOLTANTO UNIUS REI POTREBBE CREARE UN NUOVO FONDO MONETARIO MONDIALE! ma, se non si vuole intronizzare Unius REI? è chiaro: poi Rothschild pretenderà la guerra mondiale: PER POTER REINTRODURRE UN NUOVO CICLO MONETARIO USUROCRATICO E PARASSITARIO DEVITALIZZATE: GLI SCHIAVI DEI MASSONI, quindi, bisogna dire chiaramente, che disintegrare la LEGA ARABA, dei maomettani nazisti e malati mentali, porterà al genere umano una sofferenza sostenibile, e assai meno pericolosa che disintegrare Russia e CINA! 
 ===============

e chi abbiamo NOI, al Governo delle NAZIONI (tranne qualche rara eccezione) sono tutti la feccia della feccia dell'inferno! ECCO COSA SIGNIFICA QUANDO SI DICE: "I FARISEI TALMUD ENLIGHTENED SPa Fed TUTTO HANNO FONDATO SU SATANA! ] POI, NESSUNO DOVREBBE CHIEDERE A MERKEL E MOGHERINI ED AI LORO PROTETTORI, PERCHÉ AL DONBASS NON SI È CONCESSA LA INDIPENDENZA, ED AL KOSOVO SI! [ Il nuovo presidente del Kosovo è Hashim Thaci detto 'la serpe'. 08.04.2016 Si è tenuto aggi a Pristina l'insediamento del quarto presidente del Kosovo, Hashim Thaci. Alla cerimonia hanno partecipato più di mille ospiti stranieri provenienti da 50 paesi, così come i diplomatici accreditati a Pristina dei paesi che hanno riconosciuto il Kosovo, che nel 2008 ha dichiarato unilateralmente l'indipendenza dalla Serbia. Hashim Thaci è soprannominato "Serpe", perché striscia fuori da ogni situazione. L'ex Procuratore del Tribunale penale internazionale per la ex-Jugoslavia, Carla del Ponte, nel suo libro "La caccia: Io e i criminali di guerra", ha scritto che Thaci è stato coinvolto nel traffico illegale di organi. Nel libro, in particolare, si afferma che nel 1999 circa 300 serbi e di altra nazionalità sono stati rapiti e portati nell'Albania settentrionale, dove sono stati rimossi i loro organi, che sono stati poi inviati alle cliniche in tutta Europa. Il politico svizzero Dick Marty nel 2010 ha presentato la relazione del Consiglio d'Europa su questo tema e Hashim Thaci ha promesso di fare causa, ma non è andato oltre le parole. Infine, nel rapporto del BND, recentemente pubblicato da "Wikileaks", Thaci appare come un trafficante di armi, di droga, di parti umane e membro del gruppo Drenitskoy, noto per i suoi crimini in Kosovo. Finora il Tribunale speciale per i crimini di guerra dell'organizzazione terroristica Esercito di liberazione del Kosovo a Pristina è stato creato solo sulla carta, tuttavia il presidente (che è ex primo ministro, ex vice primo ministro e capo del ministero degli Esteri) non sa se compariranno di fronte ad esso i fondatori del gruppo. Il giornalista Zivojin Rakocevic dell'enclave serba di Gracanica in Kosovo, in un'intervista a Sputnik ha affermato che "ora l'80% degli albanesi vogliono lasciare questo territorio che la NATO ha bombardato con proiettili all'uranio impoverito, e Thaci li finiva con le sue strutture criminali. Egli ha distrutto ogni possibilità di ritorno dei serbi nella regione, ha attaccato la Chiesa ortodossa serba. Egli controlla i radicali islamici, che possono irrompere sulla scena in qualsiasi momento. Ma il più grande risultato di Thaci è il fatto che sia diventato un legittimo, importante e supportato amico della comunità internazionale e delle forze occidentali". Beljulj Becaj, politologo albanese-kosovaro di Pristina in un'intervista a Sputnik ha osservato che "le persone ambigue diventato presidente a causa del sistema elettorale della 'prima persona' del tutto dannoso" (il presidente in Kosovo è eletto dal Parlamento). "Questo non è ciò di cui ha bisogno il Kosovo. Il Kosovo ha bisogno di un presidente che sia il portavoce di onestà, di moralità e di giustizia".: http://it.sputniknews.com/mondo/20160408/2436542/nuovo-presidente-kosovo.html#ixzz45FIVHBBY



ISLAMICO SHARIA Erdogan il boia della NATO: sotto tutela ONU AMNESTY ] [ perché tu non compri, ANCHE, il petrolio dai Houthi rebels Sunni Shia, così come tu lo compri dal Tuo Califfato ISIS sharia, i tuoi servizi segreti? tu non ti impegni a sterminare gli islamici sharia Califfato saudita, così come, tu ti sei impegnato a sterminare i Curdi, per essere tu credibile? tu non sei credibile affatto! QUESTO è EVIDENTE TU NON SEI ANCORA PENTITO PER AVERE FATTO IL GENOCIDIO DEI BIZANTINI ED IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI! Quando tu pensi che potrebbe essere fatto il genocidio dei greci, ed il genocidio dei siciliani, ecc.. ecc.. ecc.. ?

=

SHARIA Erdogan i nuovi diritti nazisti ONU nella NATO: sotto tutela Ummah MECCA CABA califfato universale ] è vero che quei luridi degli Houthi rebels Sunni Shia, si scopano le bambine da quando loro sono piccole piccole: e quindi non è decoroso che tu possa comprare il petrolio proprio da loro! ma non è tutta colpa loro, perché è stato quella bestia del vostro Maometto Profeta, che ha dato a loro, ed anche, a voi il cattivo esempio, ed infatti, si scopano le bambine in ISIS sharia, in Hamas, ed io ho letto che si sposano le bambine anche in Turchia! e comunque non è che, in tutto questo, non esiste una sua logica, perché senza le coniglie di Allah, poi, come tu metti in piedi, quel esercito di 20 milioni di soldati, che, tu hai promesso alla ARABIA SAUDiTA, cioè, di raggiungere un tale esercito in tempi brevi?

=

Rothschild SpA NERONE Fmi FED BCE, SpA Banche centrali, il regista occulto di: 1°, 2°, e 3° guerra mondiale nucleare ] [ il mio amico King Saudita Salman, lui non vuole più essere un islamico nazista, come è quella bestia di Erdogan che può essere soltanto ucciso come un cane: non vuole più essere un nazionalista Ummah di maniaco religioso senza reciprocità, sotto tutela 666 ONU USA .. e Benyamin Netanyahu mi ha rassicurato che, anche tu non vuoi più appartenere a satana SpA, e che sei pronto a bruciare la tua copia del Talmud satanico idolatria.. ma, questa è la verità, il mio Amico King Salman Saudita? lui mi ha detto che, tu non sei ancora andato a trovarlo! Così lui teme di continuare ad essere il terrorista della galassia jihadista, ISIS, Boko Haram, ecc.. per il mondo intero, ancora, per colpa tua!

=

grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli: Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)

Fai la guerra agli infedeli che vivono vicino a te (9:123) Quando si presenta l’occasione, uccidere gli infedeli ovunque li si cattura (9,5)

Gli ebrei ed i cristiani sono pervertiti; combattili (9:30)

Uccidere gli ebrei ei cristiani, se non si convertono all'islam o se rifiutano di pagare la jizya [tassa dell'umiliazione] (9,29) Mutilare e crocifiggere gli infedeli se criticano l’islam (05:33)

Punire i miscredenti con indumenti (gabbie) di fuoco, aste di ferro con ganci, acqua bollente, si fondano la loro pelle e il ventre (22:19-21)

Ogni religione diversa dall’islam non è accettabile (3:85)

Non cercare la pace con gli infedeli; decapitateli quando li prendete prigionieri (47:4)

Terrorizzare e decapitare quelli che credono in altre scritture che il Corano (8,12)

I miscredenti sono stupidi; esortare i musulmani di combatterli (8:65)

I musulmani non devono prendere gli infedeli come amici (3:28)

I musulmani devono radunare tutte le armi possibili per terrorizzare gli infedeli (8:60)

Gli infedeli sono impuri e non vanno lasciati entrare in moschea (9,28)

Chi afferma che l’islam è o può essere una religione di pace è una persona che vuole credere in un’illusione, una persona molto poco informata o semplicemente qualcuno che sta mentendo. L’ unica pace possibile per l’islam è la sottomissione del mondo ai suoi precetti. Islam vuol dire sottomissione. Per la sottomissione, grazie , ma non contate su di me.

Un aspetto integrante della dhimma era che, essendo un infedele, era necessaria l’aperto riconoscimento della superiorità del vero credente, cioè il musulmano.

Nei primi anni della conquista islamica, il “tributo” (o jizya), pagato come tassa pro-capite annuale, era il simbolo della subordinazione del dhimmi. Più tardi, la condizione d’inferiorità di ebrei e cristiani fu rafforzata attraverso una serie di norme che regolavano il comportamento del dhimmi. Al dhimmi, pena la morte, era vietato deridere o criticare il Corano, l’Islam o Maometto, fare proselitismo tra i musulmani, toccare una donna musulmana (ma ad un uomo musulmano era permesso prendere una non-musulmana come moglie).

I dhimmi erano esclusi dai pubblici uffici e dal servizio militare, era loro proibito portare armi. Non era loro permesso cavalcare cavalli o cammelli, costruire sinagoghe o chiese più alte delle moschee, costruire case più alte di quelle dei musulmani o di bere vino in pubblico. Non erano autorizzati a pregare o piangere a voce alta, cosa che avrebbe potuto offendere i musulmani. Il dhimmi doveva mostrare deferenza in pubblico nei confronti dei musulmani, sempre cedendo il centro della strada. Al dhimmi non era permesso testimoniare in tribunale contro un musulmano, e il suo giuramento era inaccettabile in un tribunale islamico. Per difendere se stesso, il dhimmi doveva acquistare testimoni musulmani a caro prezzo. Questo impediva in pratica al dhimmi di ricorrere alle vie legali qualora fosse vittima di un musulmano. (Bat Yeor, pp. 30, 56-57; Louis Gardet, La Cite Musulmane: Vie sociale et politique, (Paris: Etudes musulmanes, 1954), p. 348.)

I dhimmi erano costretti a indossare abiti distintivi. Nel IX secolo, per esempio, il califfo di Baghdad al-Mutawakkil ordinò un distintivo giallo per gli ebrei, creando un precedente che sarebbe poi stato ripreso, secoli dopo, nella Germania nazista. (Bat Yeor, pp. 185-86, 191, 194.) Alcuni aspetti della religione islamica generalmente poco conosciuti, che testimoniano la distanza dell’islam dalla religione cristiana e dalla società civile occidentale in genere. Caratteristica della religione islamica è - infatti - regolamentare, in maniera soffocante, ogni singolo aspetto della vita sociale del credente. Il quale, per poter sapere come agire, deve sempre fare riferimento al Corano e alla sharia (la legge islamica).

Alcuni di questi aspetti sono curiosi, altri sono tragici, ma sarebbe un errore circoscriverli banalmente come “estremismi”, dato che fanno tutti parte, invece, dell’essenza dell’islam. Eccoli qui di seguito:

http://digilander.libero.it/coranoislam/varie.html

Benyamin Netanyahu ] i sacerdoti di Satana, si vantano sempre, si credono i migliori, poi, viene Noé, ed affogano tutti! poi, viene Abramo e bruciano a Sodoma, poi, viene Mosé e muoiono in Egitto, poi, viene il profeta Elia e muoiono tutti al torrente Kison, eppure i Farisei usurai Rothschild, ecc.. loro sopravvivono sempre, perché loro sono 1000 volte peggiori dei sacerdoti di satana! Eppure, io ti giuro, nel nome del Santo Vivente di Israele, nel nome di Gesù di Betlemme, che, viene questa volta Unius REI ed anche loro scompariranno: questa volta: definitivamente!

lorenzoAllah Mahdì Palestina

Benyamin Netanyahu ] da come i tuoi: farisei Illuminati: SpA Banca Mondiale, SpA Fmi, Rothschild, ecc... in questi ultimi decenni, hanno depauperato ed indebolito la Europa, mentre al contrario da come è stata potenziata la LEGA ARABA, in questi ultimi decenni, tu che sei un ragazzo intelligente, tu capisci subito, come, anche Roma Francia, Grecia, e tutta la Europa Medionale sono destinate a diventare un Califfato Islamico! Anche 187AudioHostem ex-direttore di youtube, ha detto che USA SpA, ci hanno venduti come carne da macello in Arabia Saudita!

lorenzoAllah Mahdì Palestina

Benyamin Netanyahu ] e perché, tutti i migranti che vengono in Europa, loro lasciano un obolo di 1000 euro pro-capite, ad Erdogan e Arabia Saudita ideologia califfato sharia MECCA Ummah, per compensarli di parte delle spese: che loro affrontano, quotidianamente, per finanziare la loro internazionale islamica: galassia jihadista, infatti, con la caduta del prezzo del petrolio, che è stata attuata, per punire la Russia? poi, i conti nella LEGA ARABA Sharia: nazismo ONU Amnesty, non tornano più i conti, anche perché, gli islamici nazisti hanno le spese militari aggiuntive, per prepararsi adeguatamente alla guerra mondiale!

lorenzoAllah Mahdì Palestina

Benyamin Netanyahu ] TUTTI I POLITICI CHE SONO NATI NEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, SPA BANCA MONDIALE, sono tutti usciti con l'unico stampino di satana! [ infatti, nessun ministro Gentiloni, andrebbe in Iran a fare affari sulla pelle dei cristiani, e a dire: "io non posso fare affari con voi, perché, voi siete nazisti sharia, mentre, io sono una brava persona! " e poi, direbbe: "voi avete la pena di morte per apostasia, e voi fate bene ad uccidere i cristiani, infatti io sono una escrescenza cancerogena: del figlio dell'Anticristo Rothschild!"

lorenzoAllah Mahdì Palestina

ogni migrante regala: 1000 euro all'ISIS sharia, quindi la LEGA ARABA sharia, dilata la sua geopolitica: il nazismo sharia protetto dallo ONU, attraverso, la sua galassia jihadista, ed infatti tutti i cristiani che sono resistiti a 1400 di satanismo islamico, si stanno estinguendo in questi giorni, perché questi sono i giorni dei satanisti Massoni: Fmi Obama GENDER Spa Rothschild 322 Bush NWO Banca Mondiale di farisei del Talmud agenda! MA ENTRARE IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA NON è QUALCOSA CHE PREOCCUPA TROPPO GLI ISLAMICI!

=

Questo è satanismo è alto tradimento ] nessuna magia bianca, nessuna massoneria, nessun controllo del soprannaturale o controllo del potere può avvenire al di fuori del discernimento degli spiriti [ Siete stati posti in questa dimensione per conoscere il Vostro Creatore, ma, questa è la verità: Voi non conoscete Lui! ed infatti le vostre opere sono cattive!

lorenzoAllah Mahdì Palestina

UN Amnesty OCI stop your imperialism sharia ] LEGA ARABA se è vero come voi dite, che voi non siete i mandanti di tutto questo, poi, voi potete fermare tutto questo condannando la sharia nel mondo! ] [ Boko Haram attacks intensify in Nigeria & Cameroon Published: Aug. 3, 2015 On 25 July, 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. The radical Islamist group Boko Haram has intensified its suicide bombing attacks in northern Nigeria and Cameroon in recent weeks. On Friday (31 July) a massive bomb exploded in the market in Maiduguri, north-eastern Nigeria – the traditional heartland of Boko Haram violence. At least six died, and 11 were injured.

The previous Saturday (25 July), 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. Seventy-nine others were injured. However, on 2 August the Nigerian military said it had rescued 178 people – including 101 children and 67 women – taken captive by Boko Haram in the northern Nigerian state of Borno.

Nigeria President Muhammadu Buhari visited Cameroon on 29-30 July in an attempt to boost the regional cooperation against the Islamist group. It is the first time for several years that a Nigerian President has visited Nigeria’s eastern neighbour.

===

ERDOGAN la bestia assassina di Allah sharia ] ovviamente, io non metto in discussione il mio santo Islam, quello di Adamo, ecc.. Perché è il Corano che dice che Maometto era il profeta di satana, un criminale totale, pieno di quasi tutti i peccati, che la Torà conosce! Ma, se tu vuoi realizzare una guerra mondiale nucleare per dimostrare che, il tuo dio è Allah il Demonio, io sono a tua disposizione! Poi, però sappiamo tutti che tu hai fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e di Iraq, perché siete stati voi: OCI sauditi, che voi avete mandato i vostri delinquenti: mercenari, chiamati: 1. internazionale islamica; 2. fratelli musulmani; 3. galassia jihadista; .. e questo è vero: quello che il vostro demonio dio non è riuscito a darvi in 1400 anni, poi, i satanisti massoni BILDENBERG, SPA, BANCHE CENTRALI, FMI, SPA BANCA MONDIALE, i veri sacerdoti 322 Bush di Satana con i loro profeti farisei Rothschild ve lo stanno a concedere oggi: tutto quello che il vostro demonio dio Allah non era riuscito a fare! è UN VERO PECCATO PER VOI, però, CHE LORO NON HANNO ANCORA DECISO DI DIVENTARE MUSULMANI ANCHE LORO, PERò!

=

bestie di satana CIA 666 NSA 322 DATAGATE ] [ siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? perché, voi non mettete questo colore trasparente alle mutande di quella troia di vostra madre?Lorenzojhwh Kaduri
http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921 lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto: "grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè, Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli: dhimmi goym, senza genealogia paterna: "tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi" (Corano 2:191)
Benyamin Netanyahu ] conosco molto bene, il fatto che, tutti i Governi del mondo, hanno una autorità: "finta" surrogata "apparente", un potere che viene concesso loro a conta gocce dalla Spa Fmi, Rothschild corporation agency Banca Mondiale, piramide massonica! MA, SE TUTTI I GOVERNI DEL MONDO SONO CON NOI, QUESTA DIVENTA LA NOSTRA OCCASIONE DI LIBERARCI DEI FARISEI, e della loro tirannia PER SEMPRE! io non li voglio uccidere e non voglio fare loro del male, in nessun modo: li voglio trasformare da demoni mostri, in uomini normali!
Lorenzojhwh Kaduri
http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921 lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto: "grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè, Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli: dhimmi goym, senza genealogia paterna: "tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi" (Corano 2:191)
lorenzoAllah Mahdì Palestina
grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli: Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)
=
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ ti voglio rivelare un segreto.. i satanisti massoni farisei usurai, loro hanno rubato a tutti i popoli del mondo, quindi io ho pensato, allora, perché, io non dovrei rubare loro il signoraggio bancario, poi, da restituire a tutti i popoli, e soprattutto, perché, io non dovrei rubare loro TUTTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE satanisti massoni HANNO INVENTATO PER PORTARE TUTTO A SATANA, e per schiavizzare tutti i popoli? INFATTI, IO PORTERò, proprio ATTRAVERSO IL LORO NWO, TUTTO A JHWH, di nuovo, proprio NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO! no, Questa religione cristiana? ha troppi difetti ancora, per me!
=
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ ti voglio rivelare un altro segreto.. questa è veramente una caratteristica straordinaria del mio ministero politico ] [ io non odio mai le persone ] uccidere i nemici? questa è soltanto la strategia dei pezzi di merda come Erdogan, e di tutti i cretini come lui! [ come potrebbe essere onnipotente divino universale il mio ministero politico: della fratellanza universale, se, non avesse le risorse, per trasformare, tutti i nemici, poi, tutti in amici? ] [ io odio le ideologie, geopolitiche e le religioni soltanto [ eppure, questi demoni non si possono annullare del tutto, quindi, vanno indeboliti e messi sotto controllo, perché, se usati bene, possono fare molto del bene! ] io credo infatti che l'anarchia sarebbe la più disgraziata delle utopie e la più rovinosa situazione! Ecco perché io non sono il nemico di nessun governo, e di nessuna religione, in questo mondo.. certo sono tutti difettosi, ma, sono tutti anche migliorabili!
=
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ ok! noi possiamo ammazzare i sacerdoti di satana come: 1. Obama, 2. GENDER, 3. Bush, 4. 322, 5. Kerry, 6. LaVey, 7. 187AudioHostem: 8. NWO, è vero! ma, non è meglio metterli tutti e otto a cantare Alleluia nel nostro tempio ebraico, in Arabia SAUDITA? se noi facciamo il terzo Tempio Ebraico in ARABIA SAUDITA: MADIANA OREB SINAI? non diventerai proprio tu, tra tutti i Re, quello più famoso, in tutta la storia del GENERE UMANO?
=
my JHWH ] tutto è nato dalla VERA religione ebraica, quella di Mosé, poi, i farisei del Talmud, gli usurai, hanno rovinato tutto, con la loro idolatria, e con i loro sacrifici umani in segreto, per profanare il tempio ebraico! ] [ quindi, tutto deve rinascere, ad iniziare dalla vera religione ebraica quella di Mosé.. solo in questo modo, tutte le religioni potranno ritrovare la loro vera dimensione! ] non c'è necessariamente nessuna Parola di Dio, e nessuna civiltà, in tutte le tradizioni, molte tradizioni infatti sono in contraddizione con la legge naturale e con la legge universale! COLORO CHE VOGLIONO TROVARE SE STESSI, la propria autenticità, e vogliono scoprire LA VERITà DI DIO, LA DEVONO CERCARE SULLA VIA DELLA SEMPLICITà, E DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE! Io sono un laico, io non ho un problema con le religioni, se non sono cattive e se non fanno del male a persone innocenti!
=
my JHWH ] forse i miei detrattori, calunniatori, loro hanno una idea migliore per evitare la guerra mondiale nucleare, allora, si facciano avanti e ne discutiamo!
=
tutto quello che si costruisce sulla sharia, si costruisce sul nazismo per donare a Bush 322 SpA Rothschid una nuova guerra mondiale.. ma, agli islamici piace tutto questo, perché loro credono di uscirne vittoriosi! Certo se la America USA attacca la CINA E la Russia, come ha deciso di fare, certo, la LEGA ARABA potrebbe raddoppiare la sua sfera di influenza, a spese di Europa e Africa! ] [ The Iranian Plan to Destroy the United States) https://www.youtube.com/watch?t=229&v=uhl_GQtdfo8 Pubblicato il 28 ago 2012. Iran - The Greatest Threat to Western Civilization. America is a relatively safe place. However, a regime halfway around the world could destroy our way of life. From the beginning, the current Iranian regime made it clear that America is public enemy #1. One way to seriously damage America would be a nuke, and one terrifying scenario is a nuclear bomb detonated at high altitude. This is an issue that Congressional commissions and others have investigated, and concluded that it is a credible threat. This would cause severe damage or catastrophic destruction to the electric grid across America. In this day and age, everything ultimately depends on electric power: communications, transportation, banking, finance, food and water. The result of such an attach would mean that within a short amount of time, it will be nearly impossible to get food and water, pump gas, provide medical care, withdraw money or use cellular phones. Moreover, without electricity, nuclear power plants melt down. If their containment buildings are breeched, the areas around them could become uninhabitable for centuries. Anarchy. Starvation. Disease. As long as the current Iranian regime is in power, we are NOT SAFE.. Take Action! Contact your representative: http://www.congressmerge.com/onlinedb/index.htm
http://www.clarionproject.org/enriched/send-a-letter.php
se, ministro GENTILONI crede che IRAN o LEGA ARABA potranno migliorare i loro diritti umani, quindi rinunciare al terrorismo ed al nazismo della sharia, perché sono spinti dalla simpatia: per gli amici occidentali? Gentiloni è veramente un pazzo! ] [ Two Injured by Molotov Cocktails. Click here to watch: Scene of Attack - Two Injured in Molotov Cocktail Attack in Jerusalem. A 27 year-old woman was injured Monday night after a terrorist threw a Molotov cocktail at her car in Jerusalem. The incident occurred near the Arab neighborhood of Beit Hanina, near the Ben-Zion interchange, Magen David Adom (MDA) stated. Watch Here MDA medics gave her medical treatment and took her to Hadassah Ein Kerem hospital with first and second-degreee burns on 15% of her body. She is reportedly fully conscious and stable. Her husband was rescued from the vehicle and was not injured. The vehicle was completely burned. The MDA ambulance also transported a young man of about 20, a volunteer with United Hatzalah, with burns on his upper limbs after inhaling smoke while trying to extinguish the burning car with a fire extinguisher to hospital for treatment. A manhunt is currently underway for the perpetrators.
================
questi sono i crimini sharia che Maometto e i suoi successori hanno ordinato, o tollerato di fare! e infatti, questi crimini sono tollerati dalla sharia LEGA ARABA, perché, è a questi crimini di genocidio sharia, che la LEGA ARABA deve la sua esistenza! [ IL FATTO CHE ONU NON CONDANNI LA SHARIA è LA DIMOSTRAZIONE CHE: NATO, USA E UE SONO SATANISTI MASSONI! ] "Sono stata stuprata TRENTA VOLTE e non è ancora neanche mezzogiorno. Non sono in condizioni di andare al bagno. PER FAVORE, BOMBARDATECI". Sono queste le parole sconvolgenti riferite da una giovane yazidi durante una conversazione via cellulare con degli attivisti di Compassion4Kurdistan. In base a un articolo di Nina Shea sul The American Interest, quella ragazza non è l'unica. Ragazze e donne continuano ad essere vendute per riempire le casse dell'abominio che si è autoproclamato “Stato Islamico”, e per attirare giovani uomini alla barbarie del jihad in Iraq e in Siria.
Mentre il mondo ricorda questa settimana il primo anniversario dell'espulsione di migliaia di cristiani dal nord dell'Iraq, la direttrice senior del Dipartimento dell'Istituto Hudson per la Libertà Religiosa, Nina Shea, afferma che la schiavitù sessuale di donne cristiane e yazidi nelle mani dei militanti dello Stato Islamico resta ampiamente ignorata.
Il direttore del Wilson Center Middle East, Haleh Esfandiari, osserva che “i Governi arabi e musulmani, pur condannando ad alta voce lo Stato Islamico come organizzazione terroristica, tacciono sul trattamento riservato alle donne”. Anche la reazione della Casa Bianca è di un silenzio assordante. Il resoconto 2015 del Dipartimento di Stato nordamericano sul traffico sessuale, diffuso il 27 luglio, dedica due paragrafi su 380 pagine all'istituzionalizzazione della schiavitù sessuale da parte dello Stato Islamico lo scorso anno. “Ad agosto dell'anno scorso, poco dopo che lo SI aveva istituito il suo 'califfato', hanno iniziato a catturare donne e ragazze non sunnite e a darle come premio o a venderle come schiave sessuali. Nella grande maggioranza erano yazidi, ma in base ai resoconti dell'ONU c'erano anche cristiane”, scrive la Shea, tra i cui racconti angoscianti ci sono quelli di bambine di 9 anni violentate dai loro “padroni”. Frank Wolf, ex deputato nordamericano che a gennaio ha intervistato dei rifugiati in Kurdistan, ha ascoltato il racconto di Du'a, un'adolescente yazidi tenuta prigioniera a Mosul con altre 700 ragazzine della stessa etnia. Gli ostaggi erano separati in base al colore degli occhi e i membri dello SI le sceglievano per sé come prodotti. Il “resto” era separato tra “belle” e “brutte”. Le più belle erano date ai membri di spicco dello SI. In questo mese, il SITE Intelligence Group, che monitora le attività on-line degli estremisti, ha scoperto su Twitter un opuscolo dello SI che annunciava che le ragazzine catturate in battaglia sarebbero state i tre primi premi di un concorso di recitazione del Corano realizzato in due moschee siriane durante il Ramadan. La copertura dello scandalo si è limitata a messaggi via Internet. Il fenomeno è così innegabile che “giuristi islamici” hanno dovuto fare dei pronunciamenti teologici al riguardo: il Dipartimento della Fatwa dello Stato Islamico “ha chiarito” che “le femmine dei Popoli del Libro”, incluse le cristiane, possono essere schiavizzate a fini sessuali, ma le “musulmane apostate” no.
Non si conosce il numero delle schiave sessuali. A marzo, 135 donne e bambini erano tra i sequestrati di 35 villaggi cristiani della regione del fiume Khabour, in Siria. Lo SI ha chiesto 23 milioni di dollari per il riscatto, che ovviamente le famiglie non erano in condizioni di pagare. “Ora appartengono a noi”, hanno scritto i fanatici. Le meno giovani sono state liberate, le più giovani no. Anche se non ci sono conferme, la cosa più probabile è che siano state ridotte in schiavitù. Questa pratica, scrive la Shea, “dev'essere vigorosamente condannata come parte di un genocidio religioso tanto quanto le orribili decapitazioni”.
http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/news/isis-schiavi-sesso-prostituzione-donne-cristiane-yazide-5845769881911296?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-04/08/2015
===================
ISRAELE TEME GLI SCIITI, MENTRE L'OCCIDENTE, IL MONDO INTERO TEME I SUNNITI, MA, QUESTO è UN FALSO PROBLEMA PERCHé QUESTA è UNA STRATEGIA ISLAMICA MECCA UMMAH E NON HA NESSUNA IMPORTANZA QUANTI MUSULMANI POTRANNO MORIRE SE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA NIGERIA IRAQ HANNO TUTTI SUBITO ILGENOCIDIO, QUESTO è SEMPRE: UN SUCCESSO DEI SATANISTI FARISEI SPA FMI BANCA MONDIALE, ANGLO AMERICANI MASSONI, CONTRO, LA BIBBIA! SE, ONU NON AFFRONTA IL NAZISMO DELLA SHARIA: E, LA VIOLAZIONE DELLA LIBERTà DI RELIGIONE? IL DISASTRO MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATO! ] [ Iran’s Leader Publishes New Book: How to Destroy Israel. Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei. (Office of the Iranian Supreme Leader via AP) Despite the nuclear deal signed between Iran and the P5+1 powers, the Islamic Republic continues to ridicule and threaten the world, specifically Israel. The Supreme Leader has now published a detailed book on how to annihilate the Jewish state. Iran’s Supreme Leader, Ayatollah Ali Khamenei, is again promoting Israel’s destruction, this time with the publication of a book called Palestine, consisting of 416 pages that describe a plan to wipe out the Jewish state. The New York Post was able to obtain a copy from Iran, the only place where the book is currently available, although an Arabic translation is expected soon. Iranians burn an Israeli flag at Quds Day rally. (AP/Ebrahim Noroozi) Khamenei, described by a blurb about the book as “the flagbearer of Jihad to liberate Jerusalem,” delivers one clear message in his work: Israel has no right to exist, and this is how it can be destroyed. The Farsi words nabudi (annihilation),” imha (fading out) and zaval (elimination) underscore the book’s message. Khamenei insists that his strategy for the destruction of Israel is not based on anti-Semitism, which he describes as a European phenomenon. His position is, instead, based on “well-established Islamic principles.”
For instance, land that falls under Muslim rule, even briefly, must never again be ceded to non-Muslims. What matters in Islam is ownership of a land’s government, even if the majority of inhabitants are non-Muslims.
In Israel’s case, which he labels as adou and doshman, meaning “enemy” and “foe,” the necessity to remove it is compounded by three reasons. The first is that it is a loyal “ally of the American Great Satan” and a key tool in the “evil scheme” to dominate “the heartland of the Ummah [Muslim nation].”
The second reason is that Israel has allegedly waged war on Muslims on a number of occasions, thus becoming a kaffir al-harbi [hostile infidel]. Finally, Israel is a special case because it “occupies” Jerusalem, which Khamenei describes as “Islam’s third Holy City.” He adds that one of his “most cherished wishes” is to pray in Jerusalem. Khamenei explains that he is not recommending “classic warfare” to wipe Israel off the map or to “massacre the Jews.” He recommends a low-intensity war of attrition over a long period of time designed to make life unpleasant, if not intolerable, for a majority of Israeli Jews so that they leave the country. He suggested a similar course of action in a series of tweets last November. Khamenei makes no reference to Iran’s nuclear program, but the subtext, according to the Post, is that a nuclear-armed Iran would make Israel think twice before taking military action against the Islamic Republic.
The Goal: Iranian Hegemony in the Middle East
Khamenei hopes that over time, the world will succumb to “Israel fatigue” and no longer support the Jewish state.
The next stage would be the establishment of a state of “Palestine” that would be under Muslim rule but allow non-Muslims, including some Israeli Jews who could prove “genuine roots” in the region, to remain as “protected minorities.”
Under Khamenei’s scheme, a referendum would be held about the nature of the state. All alleged Palestinians refugees and their descendants, supposedly spread out across the globe, would be able to vote, while Jews “who have come from other places” would be excluded. He is sure of a Palestinian majority.
Hezbollah. Hezbollah terrorists on the march. (IDF) Khamenei brings previous wars as proof of the practicality of his plan, and he boasts about the certain success he would attain in making life unbearable for Israelis through terror attacks from Lebanon and Gaza. The next phase, he continues, is to recruit “fighters” in Judea and Samaria to set up Hezbollah-style terror units. “We have intervened in anti-Israel matters, and it brought victory in the 33-day war by Hezbollah against Israel in 2006 and in the 22-day war between Hamas and Israel in the Gaza Strip,” he states.
Khamenei describes Israel as “a cancerous tumor.” With its elimination, “the West’s hegemony and threats will be discredited” in the Middle East. In its place, he continues, “the hegemony of Iran will be promoted.” There is nothing new in the ideas Khamenei presents here. He has voiced them all in the past. The worrying element here is that he promotes them consistently and seriously. This is not mere rhetoric, but, rather, a state plan.
====================
Israeli Soccer Players Attacked by Fans in Bulgaria ] [ Screen Shot 2015-08-03 ] DOVE ARRIVANO I SATANISTI MASSONI ANGLO AMERICANI, USA UE NATO SPA FMI, BILBENGERG, POI, SEGUONO SEMPRE, LE LORO IENE E I LORO AVVOLTOI: AL PRAVY SECTOR! ] [ Israeli Soccer Players Attacked by Fans in Bulgaria
Screen Shot 2015-08-03 Click here to watch: Violent Bulgarian fans chase Israeli soccer team off the field
Ashdod SC players said they feared for their lives after being forced to run for cover from local fans in Bulgaria during Monday's so-called friendly match against CSKA Sofia. Ashdod, which was relegated from the Premier League to the National League last season, is preparing for the new campaign in Bulgaria and arranged several games against local sides in order to build up match fitness. However, while most pre-season matches are usually quickly forgotten, Monday's game against CSKA is bound to live long in the memory of Ashdod players who were forced to flee the stadium after dozens of Sofia fans assaulted them, kicking and punching players while also throwing bottles at the team and its staff. Tempers flared early in the encounter, but matters got completely out of hand in second-half stoppage time when Ashdod's Niv Zrihen was sent off for a rough foul on a Sofia player.
Watch Here
The CSKA players immediately confronted the Ashdod players and soon afterwards dozens of supporters burst onto the pitch and attacked the stunned Israelis. The Ashdod players and staff raced up an empty stand at the other end of the stadium seeking cover and were eventually escorted back to their hotel by local police forces. Ashdod's players and coaches were lucky to escape with bruises, with coach Eyal Lachman being hit in the face by a glass bottle. "From the start of the match they began throwing bottles at us and were singing anti-Semitic songs against Israel," said Ashdod striker Michael Ohana. "We prayed that we would be able to leave the stadium safely. You don't think about it when it happens, but there is no doubt that our lives were in real danger at that moment." Zrihen was the third Ashdod player to be sent off in the match, with Gadi Kinda being shown a red card in the 20th minute for complaining to the referee that he wasn't officiating the match fairly. Nigerian defender Ali Abubakar was also sent off before Zrihen's foul was followed by the pitch invasion and the violent scenes. "It was really scary," said Ashdod's Roei Dayan. "We only finally relaxed once we were all in the dressing room and the door was locked behind us. After we returned to the hotel we watched the videos on Youtube and realized how crazy it was."
Source: Jpost
==================
questa è tutta la civiltà che OBAMA GENDER può dare ] 04.08.2015 [ I video dell'orrore sulla vicenda del traffico di organi di bambini abortiti. I filmati tradotti in italiano riguardanti il caso Planned Parenthood. Se mai vi foste chiesti che faccia ha il male, ho un nome per voi: Deborah Nucatola. Se un po’ avete seguito questa pagina, sapete che Planned Parenthood è la catena di cliniche abortiste più grande d’America, una cosa enorme, un giro d’affari per oltre un miliardo di dollari. La dottoressa Nucatola a Planned Parenthood riveste un incarico di prestigio: è Senior Director of Medical Services, una posizione ai vertici del quartier generale del colosso degli aborti. In questa veste supervisiona le pratiche abortive nelle sedi PP di tutta l’America fin dal 2009 e si occupa anche dell’addestramento dei nuovi arruolati nei ranghi delle cliniche della morte
http://www.aleteia.org/it/salute/video/video-planned-parenthood-traffico-organi-bambini-abortiti-5809842480480256?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-05/08/2015
ministro GENTILONI in Iran, o in una qualsiasi nazione nazista della LEGA ARABA? lui o è un coglione oppure è un assassino spudorato! la UE rimarrà disintegrata, se non si dissocia immediatamente dalla NATO, e se non si collega militarmente alla RUSSIA! ] [ Etiopia: imam rischia la vita per seguire Gesù. Sintesi: Tofik, una guida islamica etiope si è convertita al cristianesimo ed ora rischia la vita per seguire Cristo. Inoltre, confrontato con la persecuzione, si rende conto che Dio utilizza ogni situazione per il bene della Chiesa. Tofik ha speso 24 anni della sua vita studiando per diventare imam. "A scuola studiavamo solo questioni attinenti la fede islamica. Parte dell'insegnamento verteva sulla distruzione del cristianesimo. Avremmo messo in atto gli insegnamenti ricevuti una volta finito il corso di studi. Avremmo attaccato i cristiani”.
A Tofik era stato insegnato che i cristiani sono persone cattive, pertanto si sentiva incoraggiato a picchiarli, ad attaccare le loro chiese e bruciare le Bibbie. "Ogni volta che veniva costruita una nuova chiesa i nostri insegnanti ci dicevano di andarla a distruggere, e questo era quello che facevamo”.
Dopo i primi anni di studio nel suo paese, Tofik venne selezionato insieme ad altri 14 studenti per andare ad approfondire la conoscenza della religione islamica direttamente in Arabia Saudita. Alla fine di questo corso di perfezionamento venne nomitato imam. Fondò ben sedici moschee e fece in modo che nel suo villaggio nessuno potesse predicare Cristo.
Col tempo però, lavorando a stretto contatto con alcuni cristiani, iniziò a capire meglio la loro fede. Durante una notte ebbe due sogni, nel quale Cristo si presentò a lui e gli disse di seguirlo. "Condivisi questi sogni con mia moglie, ma lei cercò di dissuadermi dall'idea di seguire Cristo. Tutta la mia famiglia rifiutò l'idea di seguire Cristo”. Tofik decise di frequentare un culto cristiano, parlò con i responsabili della comunità e pregò con loro per diventare cristiano. "La notizia della mia conversione e dell'essere andato in chiesa si sparse subito nel mio villaggio. Molte persone che mi vedevano piangevano considerandomi un uomo morto; questo è ciò che si pensa delle persone che abbandonano l'islam per un'altra religione”.
"La reazione dei musulmani non si fece attendere. Nella nostra cultura, quando qualcuno muore, le sue proprietà vengono spartite. Distrussero la mia casa dandole fuoco, presero il mio bestiame e quello che rimaneva dei miei possedimenti”.
Tofik però non si è lasciato scoraggiare: "La Bibbia è diventata la mia arma. Ho viaggiato molto per predicare e insegnare i principi della fede cristiana. Ho aperto una comunità nel cortile di casa mia e molte persone hanno deciso di seguire Cristo. Questo però ha irritato molti abitanti del villaggio”. Le violenze fisiche e psicologiche sono continuate, "ma preferii rimettere tutto nelle mani di Dio e di perdonare i miei assalitori”. "Dobbiamo iniziare con l'amare le persone. Abbiamo bisogno di amare i nostri oppositori e di mostrare loro questo amore. Dobbiamo essere pazienti e lentamente loro verrano alla fede in Gesù. Voglio che le persone sappiano che la persecuzione non ha solo aspetti negativi, in essa infatti vi è qualcosa di buono. Nel profeta Isaia è scritto che Dio avrebbe fatto qualcosa di nuovo, e che il Suo popolo avrebbe riconosciuto questa opera nuova e che sarebbe stato risollevato perché aveva confidato in Lui. Così, quando mi trovo ad affrontare la persecuzione, io so che Dio sta creando cose nuove, e che questa non è la fine. La mia stessa vita non finirà qui sulla terra”.
====================
https://www.youtube.com/watch?v=u4FkNbtkgps [ finché, Israele guarderà solo in IRAN, e USA e UE, fingeranno di non guardare tutti gli orrori della sharia LEGA ARABA: il nazismo senza libertà di religione, e ONU non protesta mai contro la violazione di tutti i diritti umani? tutto andrà verso un disastro che non potrà più essere controllato! MA è PROPRIO QUESTO DISASTRO MONDIALE, DI CUI IL: FMI SPA BANCA MONDIALE: HANNO BISOGNO PER USCIRE DALLA ATTUALE DEPRESSIONE MONETARIA FINANZIARIA E ECONOMICA! Dennis Prager Just Dropped an Atomic Bomb on This Nuclear Deal With Iran. The Iran Nuclear Deal. 03 ago 2015 Is the nuclear agreement between the United States and Iran a good or bad deal? Would it be harder or easier for Iran to develop nuclear weapons? Would it make Iran and its terror proxies stronger or weaker? Should the U.S. Congress support or defeat the deal? Dennis Prager answers these questions and more. You can support Prager University by clicking https://www.prageruniversity.com/dona... Free videos are great, but to continue producing high-quality content, even small contributions are greater. Do you shop on Amazon? Now you can feel even better about it! Click http://smile.amazon.com/ch/27-1763901 and a percentage of every Amazon purchase will be donated to PragerU. Same great products. Same low price. Charity made simple. Visit us directly! http://www.prageruniversity.com LIKE us! https://www.facebook.com/prageru Follow us! https://twitter.com/prageru
===================
Proud Christian Tourist Attacked on Temple Mount ] PERCHé ONU non protesta mai, contro la violazione di tutti i diritti umani NELLA SHARIA LEGA ARABA? COSA C'è SOTTO QUESTO CRIMINE DI FARISEI MASSONI SATANISTI SPA FMI FED ECB? ] Click here to watch: Christian Man Attacked on Temple Mount for Waving Israeli Flag. man identified as a Christian tourist from France who visited the Temple Mount while carrying an Israeli flag was attacked by Muslims this Tuesday morning. The incident has been reported in various places, and has gone viral on social media, where pictures of the bleeding protester in police custody are being widely circulated. Arab eyewitnesses claim that the man waved the flag near the Dome of the Rock before a mob descended on him. During the beating, he was hit on the head with a rock. Police reportedly intervened and forcibly escorted the bloodied man out of the compound, then detained him for questioning. Three attackers, including a member of the Waqf Islamic trust which administers the site, were reportedly arrested as well. According to police, the tourist's act of showing an Israeli flag at the holiest site in Judaism violated the location's code of conduct. Video showed the man identified as the tourist, wearing a green shirt, being taken away by police and bleeding from the head. Another video purportedly showed the arrest of a Waqf man. While the Temple Mount is inside of Israel, it is ruled by Muslim authorities based in Jordan known as the Waqf. The Waqf insists on Muslim supremacy and tries to ban Jews and Jewish symbols from the site.
==================
Ecco Perché il satanismo è diventato la religione del NWO 322 Bush Merkel, ecc.. Three Israelis Injured in Palestinian Terror Attack in Jerusalem. perché la comunità internazionale permette il nazismo sharia alla LEGA ARABA, e la sua possibilità di poter fare migliaia di omicidi di persone innocenti per motivi di religione, ogni giorno? come gli USA, e i nostri leader: sono tutti FARISEi SPA, sono tutti diventati i satanisti massoni del talmud agenda per sterminare goyim, dalit, e dhimmi? ] [ A Palestinian terrorist threw a firebomb at a passing car in Jerusalem. As a result, three civilians were wounded - two men lightly and a young woman moderately. Fire bomb attack Jerusalem. WATCH: Jews Pray for Palestinian Victims of Terror
========= The Jewish community of Gush Etzion organized a public prayer session for peace and unity and for the recovery of wounded Arab victims of terror.
======================
le bestie di satana Merkel Mogherini e Obama GENDER hanno preso il controllo dei Governi in nome del sacerdote di satana Rothschild SpA Fmi: i demoni hanno preso il controllo delle nostre istituzioni! ] Bebés abortados: "por piezas podemos sacar más dinero". Un bracito o una piernecita de un bebé abortado vale unos 50-75 dólares; junto, unos 200-300. Así hablan los "profesionales" de Planned Parenthood. ¡¡Pepsi, Starbucks y Unilever les siguen financiando!! Escribe a los presidentes de las compañías y pídeles que dejen de financiar la industria del horror. Hola lorenzo: No sé si has podido ver el tercer video de Planned parenthood. Te confieso que a mi me ha costado verlo. Es repugnante. Hablan de bebés abortados como si fueran pollos de corral. Bufff… Te cuento: aparece un bebé descuartizado. Se ven perfectamente los brazos y las piernas. Los empleados de Planned Parenthood se muestran contentos: "son piezas 5 estrellas”. Van a sacar mucho dinero con él. Un "médico” dice que pueden obtener por cada pieza entre 50 y 75 dólares y que en cada bebé pueden sacar como 3 ó 4 piezas. "O sea, unos 200 ó 300 dólares por uno entero; con eso estamos contentos”. Una tercera persona interviene y dice que es mejor venderlos por piezas en lugar de entero porque se puede sacar algo más de dinero. ¡Como los pollos! El "médico” dice que todavía se mantiene la espina dorsal que da unidad a todas las piezas y que eso permite transportarlo entero…
Se me hiela la sangre cuando lo escribo, lorenzo. Es repugnante. ¿Cómo puede haber gente con tanta sangre fría?, ¿cómo pueden hablar de piezas humanas como si fueran piezas de un coche?, ¿cómo es posible que siga habiendo empresas que sigan financiando esta barbarie?
http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
Es horrible. La maldad humana parece que no tiene final. Hasta se permiten hacer bromas delante del cadáver.
Por eso no entiendo cómo Pepsi, Unilever o Starbucks pueden seguir financiando la industria del terror.
¿Crees que puedes seguir consumiendo shamoo Dove (Johnson & Johnson), comprar un jugo Ades a tu hijo, aderezar un sandwich con mayonesa Hellmans (productos de Unilever) o tomar una Pepsi, o ir a un Starbucks sabiendo que están financiando a una empresa que lucran con el comercio de órganos de bebés abortados.
Paradójicamente Johnson & Johnson tienen productos para bebés. Es increíble…
http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
Yo desde luego no tengo estómago para seguir consumiendo los productos de quien no tiene inconveniente en mantener una industria ilegal, inhumana, inmoral y espantosa.
Sé que es una gota en el océano. Pero como decía santa Teresa de Calcuta, sin muchas gotas el océano se quedaría seco. ¡Podemos! Diles a los presidentes de las compañías que retiren inmediatamente la financiación de una empresa que se ha revelado como lo más antihumano que existe sobre la tierra: http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
Gracias, lorenzo, por apoyar esta campaña. Si no nos movemos ante una barbarie así, ¿Cuándo? Si no eres tú, ¿quién?
Un fuerte abrazo,
Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
PD. No podemos permitir que los que comercian con los trozos de bebés abortados sigan siendo percibidos como "hermanitas de Caridad”, sin contingencias legales y recibiendo fondos públicos y privados. ¡STOP la financiación de Planned Parenthood! http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
PD2. De momento ya hemos conseguido que la Fiscal General diga que va a abrir una investigación después de que Justicia recibiera muchas quejas. ¡¡Enhorabuena!!
=================
le bestie di satana, usurai SpA Banca Centrale, furto di sovrAnità monetaria e costituzionale, e sono i massoni, loro hanno preso il controllo della NATO LEGA ARABA, IL DISASTRO è IMMINENTE! ] [ Dejen de financiar Planned Parenthood. Muy Srs. míos: Planned Parenthood presume de recibir financiación de su empresa. Desconozco si a su compañía también le enorgullece participar en el negocio ilegal de la venta de órganos de bebés abortados. De momento, Coca Cola, Xerox, y Ford ya se han desmarcado. Además, March of Dimes informa que colaboró en el 2007 para un programa de educación prenatal”. Por su parte, la American Cancer Society insiste en que no financiación aborto ni programas contraceptivos y que sólo colaboraron en pruebas del cáncer. Finalmente, American Express informa que la colaboración con PP se remonta a hace 15 años a un programa de educación de adolescentes.
¿Qué espera su compañía para desmarcarse de la ‘industria del horror’?, ¿pueden seguir apoyando que sus empleados colaboren con un negocio sucio e inhumano? Quiero que sepa que mientras no hagan una declaración expresa me será imposible tomarme una Pepsi, calzar unos Converse, sentarme en un Starbucks, lavarme el cabello con shampoo Dove, comprar a mis hijos un jugo Ades, o usar mayonesa Hellmans (UNILEVER) o abrir una bolsa de TOSTITOS.
================
è INUTILE PIANGERSI ADDOSSO: SIAMO STATI TUTTI VENDUTI DAGLI USA IN ARABIA SAUDITA ] ISRAELE è TUTTI NOI, SIAMO STATI CONDANNATI AL GENOCIDIO DALLA MERKEL E DA TUTTI I MASSONI OBAMA GENDER, NON ESISTE PIù UNA EUROPA CHE SI RICONOSCE NEI VLORI UMANISTICI, NATI DAL CRISTIANESIMO DEMOCRATICO! QUESTO è IL TEMPO DEI MOSTRI, E DEI SACERDOTI DI SATANA CHE HANNO PRESO IL POTERE! ] A Palestinian terrorist threw a firebomb at a passing car in Jerusalem. As a result, three civilians were wounded – two men lightly and a young woman moderately. An Israeli woman, 27, was moderately wounded Monday night when a Palestinian terrorist threw a Molotov cocktail at her car on the Ben Zion Netanyahu interchange on the outskirts of Jerusalem. Her husband, who was with her, escaped unharmed. Another man was lightly wounded after the driver of the burning car lost control and hit him. A third man was lightly injured after attempting to extinguish the flames. He sustained burns and inhaled smoke. The car was completely consumed by the fire. [ The wounded woman was rushed to Hadassah Ein Kerem Medical Center in Jerusalem. A hospital spokesperson said she was being treated for second- and third-degree burns on 25 percent of her body, mostly on the lower limbs. “We will determine in the coming days the course of treatment,” depending on the severity of the burns,” she added.
Terror Attacks Against Israelis Occur Regularly. There are similar terrorist incidents at the site of the attack on a regular basis. “Every rock and every fire bomb thrown is a severe terror attack, which we will not accept,” stated Jerusalem Mayor Nir Barkat. “We will not succumb to terror nor alter our daily routine.” All summer events in the capital will continue as scheduled. Jerusalem Mayor Nir Barkat
Jerusalem Mayor Nir Barkat. (Miriam Alster/Flash90)
Deputy Defense Minister Eli Ben Dahan said he expects “all those who condemned the terror events over the weekend to condemn the attack that took place this evening, which injured two people and miraculously did not lead to deaths.”
“There is no Jewish terror or Arab terror, there is just terror — and it kills,” Dahan asserted. He was referring to the widespread condemnation voiced by Israel’s leadership and protests across the country in the wake of the death of a Palestinian baby when his house caught fire. Security forces suspect that Jewish terrorists ignited the flames.
Member of Knesset (MK) Tzipi Livni called for harsh action against the terrorists. “Facing terrorism, rock throwings and Molotov cocktails, it is now up to security forces to wield a heavy fist to find and punish these criminals and thwart any future attacks,” she said on Tuesday.
In a separate incident, Palestinian terrorists threw several firebombs at an Israeli bus in the Hebron area on Monday. They missed their target.
There were also numerous incidents of rock-throwing and firebombing of Israeli citizens at various locations throughout the country. They go unreported because they end without incident and are regarded by the security forces as routine.
By: Max Gelber, United with Israel Do You Support Israel?
Want to do something great for Israel today? Make a donation to United with Israel, and help to educate and inspire millions around the world to support Israel too! We are a grassroots movement that fosters unity and love for the People, Country and Land of Israel. Every day we publish stories about Israel to educate, inspire and empower Israel supporters around the world. We contribute to vital causes like building bomb shelters and helping the needy. Donations from true friends of Israel like you make this possible, so please show your support today!
======
il 322 Bush NWO, farisei alto tradimento signoraggio bancario, cioè, i traditori massoni, SpA Bildenberg regime, nel 2010 mi hanno espulso, da questa mia mail [lorenzo.scarola@istruzione.it] è mi hanno impedito, negato le credenziali per potervi accedere
==
my holy JHWH ] questa ENTITà corporativa, SpA NWO Bush 322 Rothschild Sharia: così come VENTROLi la ha definita, è fatta di anime massoniche e islamiche, tutte maledette all'inferno: è una sorprendente comunità! ] [ nella METAFISICA io ho sentito una potente protesta, contro di me! Quindi, io ho pensato: "che cosa posso avere detto di sbagliato, nei commenti, che, io ho già scritto?" infatti, io pensavo che, era una protesta per quello che io avevo scritto già, lol.. ed invece, era soltanto, una protesta per quello che io avrei dovuto scrivere ancora! Infatti, il NWO ha letto le mie mail, tutte quelle mail che Israele mi ha inviato spaventato! PERCHé QUESTA è LA VERITà I BUSH SPA FMI, HANNO CONDANNATO ISRAELE A SUBIRE LA SHOAH: un altra volta!



My holy JHWH -- lol. no figurati non voglio farti morire di infarto tutti i satanisti di Internet li voglio soltanto stressare! lol. ok! mi fermo!


Achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH ] [ EUROPA TOGLITI DALLE PALLE QUESTA è GUERRA DI STERMINIO ED AGGRESSIONE quindi la NATO è FUORI] achtung nazi Merkel tu stai uccidendo i russofoni senza avere un Governo di Unità NAzionale! [ QUESTO è GIUSTO SOLO I SATANISTI FARISEI ILLUMINTI SPA FMI BANCA MONDIALE FED BCE SONO STATI AUTORIZZATI DA SATANA A RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO DI TUTTI I POPOLI ] 8 May 2014 12:24. US classifies Bitcoin as terrorist threat. The digital currency bitcoin is a possible terrorist threat suspects the US Department of Defense. The Defense Department is conducting a counterterrorism program investigation of virtual currencies like Bitcoin and other new technologies including smartphones and social media to better understand if they pose security threats. Its Combatting Terrorism Technical Support Office that analyzes terrorism and irregular warfare capabilities is spearheading a program that will help the military understand how modern technologies could pose threats to national security the International Business Times reported. Recently an unclassified memo by the CTTSO was obtained by Bitcoin Magazine which suggested what areas should be looked at to determine the level of threat virtual currencies actually pose.


A memo detailing some of the CTTSO projects states "The introduction of virtual currency will likely shape threat finance by increasing the opaqueness transactional velocity and overall efficiencies of terrorist attacks" as reported by Bitcoin Magazine according to IBTimes. The anonymity offered by virtual currencies is a top point of concern for law enforcement as the transactions are public but the people involved in the operations are unnamed. The founder of Bitcoin Ross Ulbricht was arrested in October 2013 and indicted in February. Prosecution alleges he was operating Silk Road a black market website that allowed its users to buy and sell drugs and other illegal goods and services anonymously. The site could only be accessed through the Tor anonymizing service and the deals were made using a bitcoin-based payment system which also enabled users to conceal their identities. In January federal charges were made public against Robert Faiella and Charlie Shrem the CEO of the bitcoin exchange service BitInstant. They have been accused of operating a bitcoin exchange business in connection with the ongoing investigation involving Silk Road. And in February Mt. Gox a top bitcoin exchange suddenly filed for bankruptcy claiming that hundreds of millions of bitcoins were stolen. Accordingly the Pentagon's CTTSO has called for research into the "anonymizing software" and "Dark Web" or corners of the internet not indexed on normal search engines. The agency views anonymous networks like TOR as a convenient path to traffic drugs humans and weapons of all sorts. The CTTSO's mission against potential threats also demands "methods and means to systematically discern and display 'precursors of instability' in the Dark Web." CTTSO is concerned that anonymous networks are a way to successfully traffic drugs weapons people and nuclear tech under the radar. Bitcoins according to the business site can allow illegal operations with the speed of the Internet but with the secrecy of a cash deal. The CTTSO is also researching Android Motorola social media and virtual reality for their potential to be used in terrorism campaigns the International Business Times noted. However Treasury Department probe found no evidence of bitcoin being used to finance terrorism but the anonymous nature of the transactions still has many law enforcement officials worried. Pelle Braendgaard the CEO of Bitcoin wallet Kipochi explained in an interview that the cryptocurrency can actually help governments better understand what's happening with their economies since every transaction is recorded on the block chain unlike when using real money when no one has a clue where the money ends up. During the US Senate hearings on Bitcoin FinCEN director Jennifer Shasky Calvery told Congress that "…cash is probably still the best medium for laundering money." At the end of the day at this juncture Bitcoin poses an almost inconsequential security risk to what those who seek to curb money laundering for the purposes of national security and drug prevention mostly because of the market cap for the cryptocurrency. Bitcoin is still in the early days of its life; the market cap of Bitcoin is shy of $6 billion (and the market cap of all other alt-currencies is certainly shy of $2 billion). Globally it is estimated that there is around $5.5 billion laundered each day. While the potential disruption of Bitcoin is great it's barely a blip on the radar when it comes to http://voiceofrussia.com/news/2014_05_08/US-classifies-Bitcoin-as-terrorist-threat-1305/


Achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH ] [ EUROPA TOGLITI DALLE PALLE QUESTA è GUERRA DI STERMINIO ED AGGRESSIONE quindi la NATO è FUORI] achtung nazi Merkel tu stai uccidendo i russofoni senza avere un Governo di Unità Nazionale! 8 May 2014 US asks court to lift ban on Russian rocket engine purchases. A US court prohibited United Launch Alliance which is a joint venture of Lockheed Martin and Boeing from using Russian rocket engines on May 1. "United Launch Alliance is prohibited from trading with Russian engine manufacturer NPO Energomash" the ruling of the court says. However the ruling isn't applied to contracts and purchases made up to that date. The ruling was issued after a private company SpaceX filed a lawsuit. It claimed that the US Air Force handed over a contract to United Launch Alliance which buys rocket engines from Russia without conducting a tender. Sanctions imposed by the US against Russia because of the situation in the Crimea became a formal ground for SpaceX to apply and make a case in court. In particular SpaceX thinks that the purchase of Russian engines might violate sanctions against Deputy Prime Minister of Russia Dmitry Rogozin who is in charge of Russian defense industry.


However the US Department of the Treasury and the US Department of State assure that the sanctions against Rogozin don't affect the deals for buying Russian rocket engines. The contract signed by United Launch Alliance with Russian-American Company "RD-Amros" stipulates that Russia provides the US with 36 "RD-18"rocket engines. The court's ruling is partially based on the appeal of the US Congress to design American rocket engine that will work on fuel. However companies such as Orbital Sciences that also uses Russian rocket engines were against this.


The Pentagon said earlier that it would reconsider the use of Russian rocket engines "RD-180" in Atlas launch rockets because of the Ukrainian crisis. Vladimir Solntsev Chief Executive of NPO Energomash said last August that stopping the supply to the US could lead to the shutting down of the venture.


12 March US firms warn Obama of economic losses if sanctions on Russia take effect. US firms are warning Obama that they will suffer huge economic losses should sanctions be put on Russia. These groups have cautioned Congress along with the Obama Administration that unilateral action executed by the US would put tens of billions of dollars of US trade and investment in jeopardy. Business officials claim that they have been caught in the middle of the swift-moving US foreign policy and their interests in a market so many have been keeping their eyes on with energy being the most important of sectors to watch. Huge corporations like PepsiCo and General Electric among others have verbally made clear that their interest and involvement in Russia is key to their global strategic plan.


In all actuality it seems like aggressive investing has paid off for one company with PepsiCo earing $4.8 billion in the country during the 2012 year. The company has become the largest food and beverage provider in the Russian Federation. General Electric has partnered with two Russian companies to create gas turbines in Rybinsk. Even Boeing a top aerospace company is one of the top US exporters to Russia.


Relations like these have been put in jeopardy should the crisis escalate or if the Obama Administration promises to slowly but steadily make it more difficult for Russia's economy to flourish. "What we've been hearing from our members is a lot of concern that there are two ways America gets hurt in a game like this. One is by American sanctions that put them out of business and the other is by Russian retaliation regardless of what we do" said William Reinsch president of the National Foreign Trade Council according to a Washington Post article.


During closed door meetings with Congressional members and the Obama Administration "we have not been shy about telling them— if it is not multilateral it is not going to work" Reinsch said according to The Washington Post. Business groups have reacted in this way as officials in the White House and politicians think about the possibility of using economic levers in an attempt to reverse Russia's steps into Ukraine.


In an initial move the White House froze assets and denied visas to a select portion of Russian officials. The Foreign Affairs Committee also gave the green light to a nonbinding resolution which condemns Russia's movement in Ukraine and requests for sanctions to be put on top level Russian officials state-owned financial institutions and other state organizations.


The resolution requests that America pushes for an increase in natural gas exports to make their way to Ukraine. That method is seen as a way to help break Ukraine away from Russia as its main gas supplier. Not surprisingly this has captured the attention of conservationists and US businesses that rely on the cheap fuel supply and are in opposition of the export idea.


It is believed that sometime this week the Senate Foreign Relations Committee plans to think up its own Ukraine legislation according to Senator Democrat representing New Jersey Robert Menendez who is the panel's leader.


Ex-US ambassador to Moscow Michael McFaul noted several corporations which be left in a vulnerable state if sanctions were brought into the picture. According to the Washington Post McFaul said for Severstal "a well-respected [Russian] steel company with lots of investments in the US and Europe this can't be good news for you." He also mentioned that Exxon Mobil "has just signed up for what would be the biggest venture in the history of capitalism" with Russia's Rosneft and said the firm has "got to be very nervous." However McFaul did make it clear that "having said all that I also think that Putin will be ready to make those economic sacrifices if he wants to go forward with this annexation strategy."


For US companies Russia is a vital country in their global business strategies. "If we are unable to expand our businesses in emerging market and developing markets…as a result of our investments particularly in Russia as a result of economic and political conditions …our financial performance could be adversely affected" PepsiCo said in its 2012 annual report.


Achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH ] [ EUROPA TOGLITI DALLE PALLE QUESTA è GUERRA DI STERMINIO ED AGGRESSIONE quindi la NATO è FUORI] achtung nazi Merkel tu stai uccidendo i russofoni senza avere un Governo di Unità NAzionale!


8 May 2014 US sanctions against Russia hit West and US knows it. Sanctions against Russia imposed by the US hit the West and the western companies Treasury Undersecretary David Cohen said ahead of the third round of discusiions of the possible new sanctions against Russia. Cohen acknowledged Wednesday that sanctions are also inflicting pain on companies in the United States and Europe.


Cohen also said that the US is aware that the sanction hit Europe and that the European countries are more exposed to Russia's economic slowdown caused by the sanctions. On Wednesday ambassadors of the EU states met to discuss additional sanctions against Russia but failed to come to an agreement as they fear this move could hurt European business. In addition the US acknowledges that any additional sanctions against Russia help the country's economy to recover. This statement was made by US Senator from South Carolina on Monday.


8 May 2014 Russia's Foreign Ministry points to NATO's Secretary General's poor eyesight. Russia's Foreign Ministry suggested NATO's Secretary General Anders Fogh Rasmussen was "blind" after he wrote he had seen no signs Russia is withdrawing troops from Ukraine's border Itar-Tass reported on Thursday. The conclusion arrived after Rasmussen's statement appeared on his Twitter microblog directly contradicting what President Vladimir Putin reiterated earlier in the day during his meeting with the OSCE acting head and Swiss president Didier Burkhalter. "We have been told that our troops by the Ukrainian border are a concern – we have withdrawn them. They are now not near the border but at locations where they conduct regular drills at ranges" said Vladimir Putin. "We suggest that the blind familiarise themselves with the May 7 statement of the President" Itar-Tass reported the Russian Foreign Ministry as saying.


achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH ] [ EUROPA TOGLITI DALLE PALLE QUESTA è GUERRA DI STERMINIO ED AGGRESSIONE quindi la NATO è FUORI] achtung nazi Merkel tu stai uccidendo i russofoni senza avere un Governo di Unità NAzionale! I CANNIBALI SATANISTI CANNIBALI AMEN ]


22 March Malaysian MH370 may have been remotely hijacked – Prof Kevin Barrett


Download audio file. The mystery continues into the disappearance of Malaysian Airlines Flight MH370. Could it be that the crew and everyone on board were incapacitated by hypoxia and the aircraft flew on autopilot until it ran out of fuel or according to Professor Kevin Barrett the plane could have been remotely hijacked using something called the Flight Termination System developed by a company run by Dov Zakheim. Dr. Barrett believes that the same group that was involved in 9-11 and used this system may also be behind the flight's disappearance.


Whether an assassination an airborne kidnapping for interrogation or perhaps the fact that the spare parts of a 777 aircraft are apparently worth over $100 million the mystery will not be solved until the plane is located the search continues. Hello this is John Robles. You are listening to an interview with Dr Kevin Barrett he is a Doctor and a Professor in Arabic and Islamic Studies and the co-founder of the Muslim-Jewish-Christian Alliance for Truth. He is also the owner and manager of truthjihad.com. This is part 4 of a longer interview you can find the previous parts of this interview on our website at voiceofrussia.com. PART 1


PART 2 PART 3 Robles: You deal with theories sometimes I do. This Malaysian aircraft that went down I think it was 289 Chinese citizens on board and the CIA came out with one...they said it was 'possibly a terrorist attack'. Is that somehow as an expansion of the war on terror into the Asia-Pacific region? Barrett: I don't really know what is behind this tragedy with this Malaysian airline flight. We did just publish an article on this that went viral and in my article I pointed out similarities between some of the very strange aspects of this incident and that of 9-11. Yeah on 9-11 and with this Malaysian flight we had planes suddenly lose their transponders there was no emergency squawk from the cockpit and that only takes about a second or two.


So there is no way that a hijacker can get into a cabin and they are not going to squawk the emergency hijack code. And there is no way that something catastrophic is going to happen and they are not going to squawk that emergency beacon. So something completely inexplicable happened there. These planes on 9-11 and this plane in Malaysia veered wildly off course transponders went off and then basically just disappeared off the face of the Earth as far as we know. And then there were cell phone anomalies in both cases. In the case of the Malaysian plane we had lots of family members of the passengers as well as the company people calling the crew who reported that the cell phones were ringing well a couple of days I believe after the plane disappeared which means that the cell phones must have been switched on and they must have been near a cell phone tower that means that this plane cannot have gone down in the water. Now in 9-11 we had famous cell phone anomalies there were 15 reported cell phone calls from passengers from hijacked planes then in 2006 the FBI admitted that at least 13 of these alleged cell phone calls never happened. Robles: It wasn't possible I'm sorry at that time in history it wasn't technically possible to make cell phone calls from aircraft right? Barrett: Well that's right. Yes. The original story was there were 15 cell phone calls most of them from altitudes of 30000 feet or so which was technically completely preposterous. So that is why in 2006 the FBI changed the story.


And in the biggest cell phone anomaly is the alleged call from Solicitor General Ted Olson to his wife Barbara Olson who is a famous TV commentator both of them were Bush regime members. Ted Olson was in fact the guy who argued Bush into power in 2000 before the Supreme Court.


Ted Olson on 9-11 said that his wife called him from hijacked Flight 77. He told several different stories about it some days he said it was a cell phone some days he said it was a seat-back phone. He said he talked to her twice once for several minutes. It turns out that that was lie the FBI in 2006 confirmed that there was no conversation. The FBI said there were two attempts to call Olson's phone and that both of them lasted for zero seconds. So the FBI confirmed that Ted Olsen lied when he claimed that his wife called him from aboard a hijacked plane.


And there are many other cell phone anomalies as well but these are just of a surface level one. So we have these really interesting parallels between the two events. And ultimately I think the most likely hypothesis for what happened on 9-11 may also apply to this Malaysian Airlines Flight 370 which is that in both cases we are probably dealing with remote hijackings. It seems that on 9-11 the commercial airliners were remotely hijacked.


Robles: For listeners can you tell us exactly what you mean by 'remote hijacking'?


Barrett: Yeah there is a system for taking over a plane from a location that is not on the plane. You can either do it from the ground or you can do it from another aircraft. And there was a system developed called The Flight Termination System developed by a company run by Dov Zakheim. Dov Zakheim is a radical Zionist who was head of the he was the controller of the Pentagon in charge of the Pentagon budget up through 9-11. And he managed to lose $2.3 trillion of the Pentagon's money during that period. Zakheim's company created The Flight Termination System which allows you to take over planes from either the ground or from another plane. So for various reasons researchers looking into 9-11 think that the most likely hypothesis about what happened that day was that commercial airliners were remotely hijacked by people using Dov Zakheim's Flight Termination System or something like it. They were probably landed at military bases and drones were then used to attack the targets. So the planes that we saw flying into the World Trade Center were almost certainly remote-controlled drones.


This Malaysian 370 plane also appears to have been remotely hijacked because all of the systems stopped working the pilots were unable to squawk an emergency request for help and as I said that only takes one second. So if anything happens a pilot always squawks that and there is even a code for hijacking which takes a couple of seconds to squawk.


There was no squawking any code there was the transponders just "boom" went off and then the plane turned and flew off and disappeared just like on 9-11. So I think the most likely hypothesis would be that Malaysian Flight 370 was remotely hijacked by a person or persons unknown and the group that we know is in control of this technology and using if for nefarious purposes is the group that used it on 9-11. Robles: What would be the purpose then here?


Barrett: Well the spare parts of a 777 aircraft are apparently worth over $100 million so that might provide some motivation and there may have been people on that plane who somebody wanted to interrogate or get rid of. It is hard to say. I don't really know what the motive would be at this point but we know that quite often intelligence agencies cause plane crashes in order to kill targeted individuals who are on the plane. Robles: Sure and it could be one person right?


Barrett: Yeah they'll take down a whole plane for one person. I've interviewed Saint John Hunt whose father Howard Hunt was a high level CIA agent and his mom Dorothy Hunt was killed in a staged plane crash by CIA people. Likewise I've John Perkins on my radio show the Economic Hit Man who's talked about how his colleagues killed many heads of state in sporadic [6: 59] plane crashes. Robles: This is the Asteroids or who is this? Barrett: Yeah he calls them the Asteroids. Or they call themselves the Asteroids. Robles: You are only the second person I've talked to who knows anything about the Asteroids. Barrett: Really? More people should read John Perkins' book then. Robles: You said a $100 million for the spare parts of a 777?


Barrett: Well I'm getting that from Mike Rivero so I don't know. Robles: That is very interesting. Maybe you can give us your opinion? You've heard of Philip Marshall right?


Barrett: Yeah sure. I've worked with Wayne Madsen on that. Robles: Oh you worked with Wayne Manson on that. I talked to Wayne and he was telling me he was investigating the death of Mr. Marshall and the fact that he was working on a book regarding the Boneyard. As soon as you mentioned spare parts that Boneyard came to mind. Do you know anything about that?


Barrett: All I know is what I heard from Wayne about this. But yeah Wayne Manson believes that Philip Marshall who was an old CIA drug pilot who flew Barry Seal the most notorious drug smuggler in history all over the place back in the day and who then wrote a 9-11 truth book and ended up dying with his two children and the cops ruled it murder-suicide quite implausibly according to Wayne Madsen who flew out there and investigated. Well Wayne says that his best guess as to why they killed Philip Marshall and his kids - well they didn't mean to kill his kids – they just when the hit men showed up the kids were there so they had to kill the kids too and make it a murder/suicide. Robles: Yeah we talked about this. Wayne said that the wife was … she was out of town she wasn't supposed to have been and the kids were accidently there along with the dog.


Barrett: Yeah just how kind and gentle these people are but anyway Wayne thinks that they killed Philip Marshall because Philip Marshall had been poking around the Boneyard which is a big old aircraft graveyard with high security down in New Mexico... Robles: Arizona it is.


Barrett: Arizona yeah. And that there may be 9-11 planes still there or other clues to what happened on 9-11. Robles: The planes has always been a point of contention for me two of them – their registration numbers I believe are still active today. Barrett: They were deactivated years later after 9-11. Robles: Oh they are deactivated now. Two of them are still spotted occasionally right?


Barrett: My colleague Jim Fetzer is really big on this and he says I think there were two that were still flying around for several years but I think they did get deactivated in... Ok here it is – 28th of September 2005 the tale numbers that were Flights 93 and 175 were deregistered on 28th of September 2005. Robles: Ok that is the two we are talking about that was the Pentagon and the one that went down and in that supposedly in that field in Pennsylvania right?


Barrett: No. It was actually the South Tower Plane and the Pennsylvania plane.


Robles: Oh it was the South Tower Plane and the Pennsylvania plane wow. Ok interesting. Here is what I know this is off the record here. Just wanted to run this by you about 9-11. From what I've gathered and this is my own thinking here that maybe some of the people that were involved in it in the planning and planting the explosives and the teams that were sent to rig the buildings to collapse they may have been on that plane that was supposedly went down in Pennsylvania. I don't know if you know about the reports in Cleveland Ohio but that plane had landed and there was a television crew an ABC-news crew and they said that the plane was taxied to a NASA hanger and there was 184 people on board or something they were evacuated they were never seen again. My thinking was that was like the support staff they were taken over there and killed on that plane. But do you know anything about that? Barrett: Yeah. I think the short answer to what happened to the passengers is that the complicit ones were handed their check and their new identity in their witness protection program and the non complicit ones were killed. And yes this hundred and eighty plus people off loaded at Cleveland – that could have pretty much represented all of the alleged passengers or all of the passengers. There may have been a way that they were able to get all the passengers from these four flights onto one flight possibly because some of the passengers were complicit and a number of the people that developed The Flight Termination System for Dov Zakheim's company were apparently on these flights and there were number of other suspicious people as well. Yeah it seems quite possible that they could have killed a lot of the people who were involved in the technical end of things that way or they could have ordered them into particular places in the doomed buildings and had them locked up somewhere in the doomed buildings and then the buildings blow up. Robles: My thinking is that anyone that was involved was killed everybody. We haven't seen a big leak or a revelation or anyone come forward. Barrett: Yeah well. I don't know if they would have to kill exactly everybody but I think they have quite sophisticated techniques for profiling people and figuring out who's trustworthy and who isn't. I'm sure they would err on the side of caution probably but I think that is actually something that people aren't aware of but they should be aware of is the way profiling is done. I'm reading about this 1953 Iran coup and one of the reasons it was successful is that they went to great lengths to profile all of the key people and know what makes them tick; that way they find out who can be corrupted and so on and who can't be. And likewise with 9-11 I think the reason that the NSA started turning its equipment on the American people in spring of 2001 was to get information that profiled people and make sure that nobody with any power was going to stand up against this coming coup d'état.


And when it comes to the actual people that pull off these things I'm sure they are very carefully profiled. John Perkins says that the reason they picked him to be an economic hit man was that they caught sight of him when he lied to protect a friend but he had done something illegal - not a huge crime. But Perkins very glibly and successfully lied to protect his friend and somehow that was noticed and so they ran him through a bunch of personality tests and hired him to be an economic hit man. I think he believed and I would believe to that if somebody who had done a competent job of killing someone might very well become an Asteroid and the military also is always looking for people like with language skills they'll send you to their Monterey Language School and if your test is like 140 or 150 plus IQ psychopath then they will probably see you as material for being one of these special forces killers. And then I've heard that the banksters with their piles of the money who can pay a lot more than the military…


Robles: Mine was 182 and I know 5 languages they never took me.


Barrett: Oh yeah I know several languages too But they don't need very much to know I'm a trouble maker.


Robles: But I'm a terrible liar. I can't lie I can't even lie to complete strangers they know right away when I'm lying.


Robles: So like you are no good for the empire at all you are totally useless for them. I kind of have the same problem. I can't even fudge enough to keep my wife happy.


Robles: Yeah me neither. Oh my god. Ok I've got a very good finish here.


Barrett: So we are both stupid and incorruptible.


Robles: OK. All right take care. Thanks a lot.


Barrett: Thank you bye.


Robles: Bye-bye.


You were listening to an interview with Dr Kevin Barrett. That was part 4 of a longer interview you can find the previous parts of this interview on our website at voiceofrussia.com. Thank you very much for listening and I wish you the best wherever you may be.


Read more: http://voiceofrussia.com/2014_03_22/Malaysian-MH370-may-have-been-remotely-hijacked-Prof-Kevin-Barrett-3666/


achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH ] [ EUROPA TOGLITI DALLE PALLE QUESTA è GUERRA DI STERMINIO ED AGGRESSIONE quindi la NATO è FUORI MMEDIATAMENTE! ] achtung nazi Merkel in nessun modo tu puoi mandare l'esercito contro il popolo! ma addirittura tu stai uccidendo i russofoni senza avere un Governo di Unità NAzionale! ] YES ALIENS ABDCTIONS AGENDA CIA NSA NWO AGENDA MICROCHIP A.I. GMOS DEMONS MORGELLONS ECC.. ] [ Google Maps spotted a weird looking object on the Moon report the Times of India on Tuesday. According to the news source triangular shaped object reminds greatly of an alien spaceship. Soon as the images appeared online various UFO sites reported that seven light dots around the edge of an object shape an alien spaceship. The space object was reportedly discovered by a so-called WowForReel who claims to be a paranormal researcher and who posted a video of the finding online. "It's unique and unusual in the area" said WowForReel in his Youtube description below the video. "After going there on Google Moon and staring at this thing for quite a long time I can say yes it is really there not faked and I have no clue what it is." At the same time Techandgadgetnews announced that huge figure seems to be a triangular space ship very similar to Stealth aircraft technology. It also added that it looks several times bigger than any airplane from Earth.


Secret KGB alien civilizations project. According information the Russians have known about alien civilizations for several decades to many this comes as no surprise there have been rumors floating around for many years. The first Russian contact with grey aliens allegedly took place in 1942. At that time a series of diplomatic visits to discuss matters of mutual concern were planned according to alleged Russian documents and a treaty was made. According to the document 072 / E at the meeting of 1961 there was an incident involving 3 subjects due to the violation of the agreement by the officers at the military base when they discovered that their arrival was filmed with a hidden device without their consent.Under the treaty 23/04 the meetings would be confidential and filming or taking photographs would not be allowed. In 1969 in the state of Sverdlovsky a UFO was reported to have crashed. It is alleged that a UFO crashed and was recovered by the Russian military. Video film is shown of the recovery with close-ups of the UFO itself. There was one dead alien found in the craft. The remains of the alien and the UFO debris was taken to a secure Russian site where the saucer was analyzed and an autopsy was done on the alien. Photo of the crashed craft that brought the small alien to Russia. The reputed event was broadcast on a TNT special "The Secret UFO Files of the KGB." The show was hosted by former James Bond movie star Roger Moore. Compelling video and photographic evidence were shown to support the event.


According to Pravda the KGB has allegedly had a special unit designed to gather and monitor all pieces of information regarding mystical and unexplained phenomena reported inside and outside the Soviet Union. Also according to Pravda a photocopy of the order shown in the TNT documentary by the Soviet defense minister looks authentic too. Pursuant to the order General A. G. Ponomarnko head commander of the Urals military district was to ensure that KGB agents be involved in the work pertaining to the UFO at all stages. The agents' reports were promptly forwarded to Colonel A. I. Grigoriev chief of the KGB scientific department. According Billy J Booth on About.com there are unsubstantiated reports that a UFO crashed or was shot down near the city of Prohlandnyi in the USSR at on August 10 1989. Soviet military radar tracked an unidentified flying object and the Russian attempted unsuccessfully to contact the craft.. The UFO was classified as "hostile." Soviet defenses were alerted and MIG-25s flew to find and identify the UFO. There was obvious damage to the exterior of the craft. The retrieval team wearing protective outer wear moved to the site. There was a small amount of radiation and some members of the team were effected. A helicopter on the scene was hooked up to the craft and the UFO was transported to Mozdok Air Base. Russians entered the the UFO and discovered three alien bodies-two dead one barely alive. A team of doctors and other medical personnel made every effort to keep the alien alive but failed. All three of the beings were about 3 1/2 to 4 feet tall with gray outer wear. Underneath their skin was a blue-green color with a reptilian texture. They had no hair large black eyes covered with a protective lid and web fingers ended their long slender arms. The alien bodies were being kept in glass containers and UFO was taken to Kapustin Yar. This information was first reported by three Russian investigators-Anton Anfalov Lenura Azizova and Alexander Mosolov who had no documentation to support their story. Voice of Russia Times of India beforeitsnews.com



NOI IL POPOLO SOVRANO CONTRO [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH ] [ EUROPA TOGLITI DALLE PALLE QUESTA è GUERRA DI STERMINIO ED AGGRESSIONE LA NATO è FUORI gli USA devono essere puniti!! [IMMEDIATAMENTE! ] achtung nazi Merkel in nessun modo tu puoi mandare l'esercito contro il popolo! ma addirittura tu stai uccidendo i russofoni senza avere un Governo di Unità NAzionale! ] 23 February 01:23. Anonymous Ukraine releases Klitschko e-mails showing treason. Vitaly Klischko


Download audio file. Anonymous Ukraine is battling the forces in Ukraine that are funded and directed from the West and attempting to overthrow the democratically elected government of the sovereign country of Ukraine.


Anonymous Ukraine is operating in what can only now be described as a war zone and the security measures they are forced to take are extreme. A member of Anonymous Ukraine who wishes to remain anonymous spoke to the Voice of Russia about the operations and the recent release of e-mails between Vitaly Klischko and the Lithuanian Presidential advisor. The e-mails show that Klitschko was intentionally planning to destabilize the country is being instructed and funded from abroad and has his accounts in Germany. Greetings citizens of the world. We are Anonymous Ukraine.


The Anonymous Hacktivist Collective worldwide is partially divided on the issue of Ukraine. This has to do with the western mass media propaganda and the conflicting reports that are coming out of the country. This is sad as some Anons are unknowingly supporting the dark forces at work in Ukraine. Members of Anonymous Ukraine are aware of the internal meddling by the United States NATO and the European Union into the internal sovereign affairs of Ukraine. Anonymous Ukraine supports peace and the right of the people to self determination. The Bandera Nazis and fascist thugs that are beating and killing police and members of the security services of Ukraine do not represent the will or the wishes of the people of Ukraine. The people of Ukraine do not want European Union integration. The people of Ukraine do not want NATO on their territory. The people of Ukraine voted for President Yanukovich to lead them in fair and just democratic elections. The people of Ukraine plea to the President and to Russia for help in stopping the siege of Ukraine by Nazi thugs and murderous gangs. The people of Ukraine do not want to see their beloved capital Kiev occupied by Nazi killers and burned to the ground. The people of Ukraine want their independence to be recognized and be allowed to determine their own fate without pressure from US NATO European Union. The people of Ukraine want peace and want the Bandera Nazis to be stopped once and for all. Anonymous Ukraine does not like nor support what is happening in Ukraine now. The so-called opposition is trying to tear Ukraine apart. Anonymous Ukraine has released the e-mails of one of the leaders of the so called opposition and will continue to expose the moves by the west to subvert the sovereign country of Ukraine. The e mails released by Anonymous prove that Vitaly Klichko is a puppet of the West and is being financed through intermediaries in Lithuania. The e mails also prove that Klitchko has bank accounts in Germany and is receiving funding for his coup d'état from the West. We will continue fighting these puppets. The western puppet opposition leaders will hurl Ukraine into chaos. We appeal to the president of our country. The people of Ukraine urge you. President Yanukovich to restore order and bring calm and stability and disperse the gangs of robbers and Nazis. Anonymous Ukraine will strike at all of the web resources of western hirelings and fascists. Anonymous Ukraine calls for Ukraine to be unified and independent. The government of Ukraine promoted the country's integration into Euro-Atlantic institutions despite the reluctance of Ukrainian people. Ukrainian citizens realize that signing of the Association Agreement with the European Union will lead to the collapse of Ukrainian economy in the near future. We express our support to the people of our country. We want Ukrainian government and EU leadership to understand that people of Ukraine do not want their country to become a raw material donor to Europe. Ukraine must be free. We do not want to be dependent on other countries or organizations. Ukrainian people do not need a speculative Association Agreement with the European Union. Ukraine does not need to be a part of Russia-led Eurasian customs union. We do not need to be servants of NATO. Ukraine does not need European Union. Ukraine does not need NATO. Ukraine should not be anybody's servant. We stand for independent Ukraine. We declare the continuation of Operation Independence. We will strike at the web resources of countries and organizations that pose a threat to freedom and independence of Ukraine!


Operation Independence continues… Expect us


We are Anonymous Ukraine.


We are Anonymous.


We are Legion.


We Do Not Forgive.


We Do Not Forget.


Expect Us.


Read more: http://voiceofrussia.com/news/2014_02_23/Anonymous-Ukraine-releases-Klitschko-e-mails-showing-treason-3581/


NOI IL POPOLO SOVRANO CONTRO [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH ] [ EUROPA TOGLITI DALLE PALLE QUESTA è GUERRA DI STERMINIO ED AGGRESSIONE LA NATO è FUORI gli USA devono essere puniti!! [IMMEDIATAMENTE! ] achtung nazi Merkel in nessun modo tu puoi mandare l'esercito contro il popolo! ma addirittura tu stai uccidendo i russofoni senza avere un Governo di Unità NAzionale! ] 8 May 2014 Ukraine buys 42 modernized armored personnel carriers gives four to security forces near Slavyansk. Forty-two modernized armored personnel carriers have been purchased for Ukraine's law enforcement agencies Ukrainian Prime Minister Arseniy Yatsenyuk has said. "We have purchased a total of 42 armored personnel carriers for Ukrainian security and defense needs" he said at a cabinet session in Kharkov on Wednesday.


Four of these new vehicles have already been transferred to one of the units involved in the Armed Forces operation near the city of Slavyansk Yatsenyuk said.


Read more: http://voiceofrussia.com/news/2014_05_08/Ukraine-buys-42-modernized-armored-personnel-carriers-gives-four-to-security-forces-near-Slavyansk-6423/


NOI IL POPOLO SOVRANO CONTRO [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH ] [ EUROPA TOGLITI DALLE PALLE QUESTA è GUERRA DI STERMINIO ED AGGRESSIONE LA NATO è FUORI gli USA devono essere puniti!! [IMMEDIATAMENTE! ] achtung nazi Merkel in nessun modo tu puoi mandare l'esercito contro il popolo! ma addirittura tu stai uccidendo i russofoni senza avere un Governo di Unità NAzionale! ] den's lair 25 March 06:39


If this is true they will be brutal. This could be the spark that triggers the war. Don't do this Ukraine!!!!!!!


# nick baker 25 March 06:59


Nothing new.Everybody knows.


# Tom Simpson 25 March 08:13


Blackwater is nothing but a bunch of killers for hire! They were guilty of atrocities in Iraq but got off because the US ran the investigations. Dick Cheney is the likely person responsible for their presence in Ukraine. Cheney was kicked out or flunked out of Yale due to his drinking and poor grades. His wife Lynn Cheney gave him the once over ultimatum. "Sober up or ship out!" He sobered up long enough to be Gerald Ford's chief of staff before being appointed defense secretary under Bush Sr. When Bush Jr asked him to look for a VP he looked no further then in the mirror. He ran the show. Jr wasn't qualified to run anything so Cheney was the actual person in charge. He led the neo-cons drive into Iraq. He probably knew beforehand that the twin towers were going to be hit. Remember the code word to Air Force One was compromised and a msg was sent from an unknown source after the plane took off from Tampa with the frightened Bush Jr on it. So unless Al Qaeda had the code word and that is not possible someone in the Pentagon or in Dick Cheney's office sent the msg. Scooter Libby was Cheney's dirty trickster. Dirty Dick is a suspect. But 911 has been proven to be a British-Saudi operation. Cheney and Bush led the coverup of the facts and people involved. Proof of this is still locked up in the 28 classified pages of the joint congressional 911 report. Neo-cons were instrumental in the coup in Kiev too ala John McCain. Obama is aligned with them and not the Dems. Obama is a stooge of the British Queen although his actions are compatible with Cheneys. So it's no surprise that Blackwater or whatever they call themselves now is patrolling the streets of Eastern Ukraine armed and dangerous. Expect a Kristal Nacht if Obama is not impeached. To date Congress hasn't the heart or the guts to impeach him. But all it takes is one to get the ball rolling. Lets hope it happens before he starts WWIII.


# michael walsh 25 March 10:06


No one in the West should have their heads in the sand one minute longer. The European Union unelected and unaccountable to anyone but themselves are the Bolsheviks from hell. Wake up Western Europe. See Ukraine and know what the EU have in store for you.


# Maksim Tikhonov 25 March 10:08


It is a great mistake to do so. In the South-East of Ukraine live Russian people. The experience of the second world war showed that it will be bad for those who come to Russia with weapon. The great Russian commander Alexander Nevsky said "Who will come to us with a sword will perish by it." Russian partisans will defend the Motherland. Russia will not be able to look at the murder of a people and will go to bat for them. The one who hires mercenaries to suppress his people - the people's enemy and a traitor! History shows these traitors fully responsible for their actions. As an example may serve the murder of Oleksandr Muzychko leader of the "Right sector". Simple men came and calmed the bandit. Hey Xe-men! Be careful visiting Ukraine. It is a small sister of Russia!


# Nick Olson 25 March 15:50


Hiring foreign mercenaries to suppress protests is certainly not new. Mad King George hired Hessians to suppress the colonies during the war for independence; and they were crushed in Trenton by GW. This development is a glimpse into the illegitimate nature of the "government" that has been installed by another mad monarch- king barack. Personally I would rather have one Mikhail Surkov than the whole lot of the greystone whores; jus sayin


# Nyck 26 March 20:49


Another wave of American servicemen suicides coming up!


# Stuart Davies 27 March 01:14


That's really good news for US defense contractors another example of the excellent business model of taxpayers funds boosting jobs for Americans. So the CIA hires fascist goons in Ukraine to be their little proxy force to overthrow a corrupt but democratically elected government. Then their hired goons hire some of our goons to attempt to forestall the inevitable secession of Russian majority Ukrainian provinces. And just think of the bonanza for American defense contractors when this all succeeds in triggering WW III!! So exciting! Go Team Amerika! Fraydom ain't fray!


# Hoss Nelson 27 March 01:37


Where do I sign up?


# Frank Marion 28 March 20:47


I think this shows how weak these stooges are. They will not be able to hold onto their ill gotten gains with mercs. I think you folks will make it a little too hot for them to make a living killing Russians and Ukrainians!


# Jon Adams 29 March 02:07


Blackwater Mercs are a strong indication of the USA's internal DECAY.


# Will Hughe 29 March 03:48


this won't work WWI and WWII people actually believed they were fighting for freedom today they know they are fighting for a corporation that makes huge profits from their death through extortion insurance and stealing the resources... the thin veil between organized crime and government is being revealed more and more each day... And whose government is the most criminal today? Looks like time for another globalist Gang War to sort things out and make some money for the Vatican. Another Banking Loan extravaganza... People behind closed doors chomping down hard on cigars in smoke filled rooms must be rubbing their fat sausage like hands and salivating drool at the huge potential rewards to be made... if they can just figure out how to get a full out war started... ca ching ca ching!!! Jack pot!!!


# Frank Frivilous 1 April 07:23


This is a repeat of what happened in Ossetia Georgia a few years ago. Mercenaries are not known to die for their clients so I expect them to run when confronted by Russian troops leaving the Ukrainians to be slaughtered. Once again Putin has shown the world that Obama is nothing but a punk.


# TexTim 2 April 06:07


Putin makes me nervous. Obama does not. Both of them need to work on winning the hearts and minds of all people -- a tall order! I expect frequent public reality checks and less name calling. This is some serous business folks.


# Jean-Claude Meslin 3 April 15:48


America is bankrupt it has to support nearly a thousand military bases around the World; plus thousands of "collabos" China the Jews and the Arabs monarchs owe the US country. America single performing industry is the military. When you produce armaments and soldiers you must use them to have the possibility to replace them. This country is now obliged to create constant troubles all around the World to survive and keep her hegemony prosper. For Humanity this become increasingly dangerous. Something must be done. That is why I suggest for a long time: a total boycott of everything made in America (including citizen) the removal of the UN from New-York and the use all the modern communication's tools to inform the decent American people about what a tiny minority of his citizen plus their foreign collabos do for their misery and ours...It is the only peaceful way to act and prevent war...


# Stan Dinsmore 7 April 06:22


No doubt about it; they may have already been in place during Maidan rioting. This is common American Foreign Policy operandi. They are doing it in Venezeula as well; and are possibly in Syria If not they are in Jordan and Turkey advising Al Qaeda terrorists. Anywhere there is fire the USA are not far behind wanting to pour Gasoline on it.


# John Masters 10 April 03:00


This article is a bunch of baloney. There are no Greystone employees in Ukraine other than the ones individual oligarchs have hired in the past and may hire in the future for self-protection. And all employees who may be working in Ukraine would be current or former citizens of either Russia or Ukraine


# John Masters 10 April 03:03


And any of those will be persons who have spent years in either the Soviet or Russian military NOT the American military in Iraq or Afghanistan. So aside from the fact that no such persons work for the Ukraine government the Russians are most likely complaining about their own former soldiers who have done time defending their own homeland in the past.


# Martin Macdonald 18 April 09:52


When I visited Russia I heard nothing but modern songs all English-speaking and I saw t-shirts with English slogans. Every useful device Russians have has been invented and developed in western countries usually America. If you need to use a toilet you can go to McDonald's for free (scarcity of toilet facilities is a major complaint of Russians I have met). In the west we want to visit you more often and trade goods and services with you. We wish the same for Ukraine also. We want to have win-win relationships with you. Why all this silly talk of war invasion oppression? Calling us fascists is very insulting as many Americans Canadians Brits Poles Frenchmen etc.etc. died while fighting Hitler Mussolini And Tojo. We know Russia lost millions but we lost men and women also. Regardless that was nearly a century ago. Let's be friends. Let's stop encouraging suspicion and lies (as I see in most of these articles). Does Russia really need more land? Could she make room for the few people that want to go there? Your man Putin acts like another Napolean or worse. Don't encourage him.


# Kevin Quinn 26 April 22:16


If you can't trust your own military what makes anyboidy think they can trust somebody who's in it for the money? When the going gets tough they'll be gone. Dying for a dollar is the last thing they want to do. Dying for Ukraine? Even less.


# Adam Baum 27 April 14:59


Wow Bush and Chenny invested in a cash cow here that always wins them a jackpot.


Read more: http://voiceofrussia.com/news/2014_03_25/Ukrainian-leadership-to-hire-US-mercenaries-to-suppress-eastern-regions-source-3828/


NOI IL POPOLO SOVRANO CONTRO [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH ] [ EUROPA TOGLITI DALLE PALLE QUESTA è GUERRA DI STERMINIO ED AGGRESSIONE LA NATO è FUORI gli USA devono essere puniti!! [IMMEDIATAMENTE! ] achtung nazi Merkel in nessun modo tu puoi mandare l'esercito contro il popolo! ma addirittura tu stai uccidendo i russofoni senza avere un Governo di Unità NAzionale! ] 25 March Ukrainian leadership to hire US mercenaries to suppress eastern regions. Private military company will be in charge of suppressing protest movements in Eastern Ukraine said a source in the country's Security Service. According to him the name of the company is Greystone Limited. According to a source cited by ITAR-TASS Ukrainian authorities believe that the Security Service is not able to suppress the protest mood and neutralize the leaders and activists of the pro-Russian movement in the eastern regions. In particular the source said the acting president Alexander Turchinov shares this opinion. "Therefore it was decided to attract foreign mercenaries who will serve as political police and state security protection " said the representative of the Security Service. He informed that the initiative to attract mercenaries belongs to oligarchs Igor Kolomoisky and Sergei Taruta appointed governors of Dnepropetrovsk and Donetsk regions.


Not so long ago during a meeting with Turchinov a plan to stop the protest movements in the eastern regions was discussed. Kolomoysky noted: "why reinvent the wheel if there are real people who understand how and how much to pay" said the source.


According to publicly available information Greystone Limited is a structural part of Blackwater that was later renamed into Academi. According to military experts the company is associated with the CIA and the US Defense Department. Its employees participated in the war in Afghanistan after the fall of Saddam Hussein's regime in 2003 the company has appeared in Iraq and became involved in training the new Iraqi armed forces and police as well as support of the occupation forces.


http://voiceofrussia.com/news/2014_03_25/Ukrainian-leadership-to-hire-US-mercenaries-to-suppress-eastern-regions-source-3828/


NOI IL POPOLO SOVRANO CONTRO [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH ] [ EUROPA TOGLITI DALLE PALLE QUESTA è GUERRA DI STERMINIO ED AGGRESSIONE LA NATO è FUORI gli USA devono essere puniti!! [IMMEDIATAMENTE! ] achtung nazi Merkel in nessun modo tu puoi mandare l'esercito contro il popolo! ma addirittura tu stai uccidendo i russofoni senza avere un Governo di Unità NAzionale! ] 8 May 2014 President Putin discusses Ukraine with Russia's Security Council. Russian President Vladimir Putin had an urgent meeting with the permanent members of the Russian Security Council late on Wednesday presidential spokesperson Dmitry Peskov reported. "Participants in the meeting discussed the ongoing matters of international policy" he said noting that they had also debated in detail the current situation in Ukraine including in the context of talks between President Vladimir Putin and Swiss President and Chairperson-in-Office of the Organization for Security and Co-operation in Europe (OSCE) Didier Burkhalter on the same day. In addition the president congratulated members of the Security Council on the forthcoming Victory Day. Prime Minister Dmitry Medvedev Chief of Presidential Staff Sergei Ivanov speakers of both houses of parliament Valentina Matviyenko and Sergei Naryshkin Secretary of the Security Council Nikolai Patrushev and his deputy Rashid Nurgaliyev Defense Minister Sergei Shoigu Foreign Minister Sergei Lavrov Interior Minister Vladimir Kolokoltsev Federal Security Service Director Alexander Bortnikov Foreign Intelligence Service Director Mikhail Fradkov and permanent member of the Russian Security Council Boris Gryzlov participated in the meeting. The Russian president held talks with OSCE chairperson-in-office in Moscow on Wednesday May 7. Burkhalter told reporters after the talks that the OSCE would propose a roadmap for the Ukrainian crisis settlement to all four parties which signed the Geneva accords soon. The document offers concrete steps including ceasefire de-escalation of tension establishment of a dialogue and elections. To resolve these talks the Russian president appealed to Kiev "to stop immediately all military and punitive operations in the South-East of Ukraine" which are not "a reliable way to settle all domestic political disputes" but on the contrary deteriorate a split.


"We believe that a direct dialogue between the Kiev authorities and representatives of the South-East of Ukraine is a key instrument for the settlement" Putin said after talks with Burkhalter. Meanwhile in his words the compulsory condition to begin a dialogue is to stop violence with use of armed forces and illegal armed units. At the same time Putin stated that Russia asked federalization supporters to delay a referendum from May 11 to a later date to provide conditions for establishing a dialogue. The Russian leader named presidential elections planned in Kiev as "a movement in the right direction." "However they [presidential elections] will settle nothing if all Ukrainian citizens will not understand how their rights will be guaranteed after these presidential elections" the Russian president added. http://voiceofrussia.com/news/2014_05_08/President-Putin-discusses-Ukraine-with-Russias-Security-Council-2432/


NOI IL POPOLO SOVRANO CONTRO I SATANISTI BUSH 322 KERRY [ EUROPA TOGLITI DALLE PALLE! [IMMEDIATAMENTE! ] achtung nazi Merkel in nessun modo tu puoi mandare l'esercito contro il popolo! ma addirittura tu stai uccidendo i russofoni senza avere un Governo di Unità NAzionale! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH ]


4 February Human-animal hybrids disasters in the making Scientists worldwide are creating bizarre human-animal hybrids that could wreak havoc on society. In the past ten years alone unforgettable advances in the field of genetic modifications have left researchers and on-lookers stunned. Nowadays it is possible for a couple of university-age students to concoct new life forms in the comfort of their own basement. Regrettably so laws have not been able to keep up with the pace at which scientists have been toying around with their creations. In turn the entities being created are not at all illegal but by all means could pose a risk to society by and large. There is no telling what may happen if these life forms are allowed to mate. Still eagerness can be seen in the eyes and minds of scientists on a global level just waiting to unleash their next creation to the world that all seemed liked fantasy just a short time ago.


To give a concrete example scientists have made mice with an artificial human chromosome "in every cell of their bodies". Such an act is being praised as a "breakthrough" which may lead to different cures for a wide scope of disease. As reported by Lifenews.com University of Wisconsin researchers have had much success by transferring cells from human embryos into the brains of mice. These very cells began to grow and in time made the mice more intelligent.


The mice showed that they were able to solve a simple maze and learn conditioning signals at a more enhanced level than if compared to before their transformation. Critics are quick to question whether a practice of injecting parts of humans in animals carries more benefits than risks. Even now it is apparent that growing human organs inside of animals is not science fiction but pure reality. Japanese scientists have started using pigs to grow human organs inside of them. The entire growth process takes up to 12 months to complete. Their main goal is to add onto the amount of organs available for medical procedures according to an Infowars.com write up about the topic. However this is no basement operation as the Japanese government is figuring out guidelines for the embryonic research initiative. Thetruthwins.com is quick to point out that once a human organ has begun to grow inside of a pig that pig is no longer 100 percent pig. If that can be said to be true then the human organ that grows inside of the pig cannot be perceived as 100 percent human after it developed inside of another animal. Recipients of such organs will be letting human-animal hybrid parts be put inside their bodies.


The consequences of creating such hybrids could pose a hazard to communities near and far. However the perhaps more unsettling part is realizing that it is not known what is to be predicted should the hybrids become uncontrollable.


What is even more daunting is that most countries do not have laws against creations of this kind leading people to produce these entities freely. Additionally no punishment is set in place should the living thing become a walking disaster.


It is believed that genetically tweaking animals to grow human parts is just another way of corrupting nature. Back in 2011 the Daily Mail reported on UK scientists creating "more than 150" human-animal hybrid embryos and very few readers got upset over this.


Other examples have been noted of in a Slate article such as packs of humanized-milk producing goats an anal sphincter being placed into a mouse and doctors constructing a human immune system made for animals. Still these are just the projects that are known about. There may be other experiments underway that are off the radar. Human-animals hybrids are possible but it leaves people debating on whether the benefits truly outweigh the risks involved.


Voice of Russia Thetruthwins.com Lifenews.com Infowars.com


http://voiceofrussia.com/2014_02_04/Human-animal-hybrids-disasters-in-the-making-2059/


NOI IL POPOLO SOVRANO CONTRO I SATANISTI BUSH 322 KERRY [ EUROPA TOGLITI DALLE PALLE! [IMMEDIATAMENTE! ] achtung nazi Merkel in nessun modo tu puoi mandare l'esercito contro il popolo! ma addirittura tu stai uccidendo i russofoni senza avere un Governo di Unità NAzionale! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH ]


8 May 2014 Ukrainian outdated army is not ready to protect its territory - analysts


The tensions in eastern Ukraine have put the spotlight on the nation's military and security forces. Some of Ukrainian top military and intelligence officials highly doubt that Ukraine's armed forces are ready to protect its territory. Analysts back up what several polls of Ukrainians show: there is little faith the troops are up to the task. Western estimates say the Ukrainian Defense Ministry controls between 70000 to 130000 men under arms. Stephen Blank an expert at the American Foreign Policy Council said Ukraine's armed forces are struggling. "The command and control at the top has been very shaky" he said. "There have been several defense ministers and heads of various forces since the new government came into power." Keir Giles head of the Conflict Studies Research Center in Oxford England said Ukraine has been trying to modernize its armed forces. "These are older types [of military hardware] they have an older manning system" Giles said. "Much less has changed for the Ukrainian military since the end of the Soviet Union." Experts say Ukraine is still tied to having a large Soviet-style army. Christopher Langton of Independent Conflict Research and Analysis in Britain says the Ukrainian military has also been shaken by reforms intended to make it a more professional force but which remain incomplete. "They have undergone major upheavals in recent years major reforms [but with] very inadequate financing of equipment programs and personnel reform programs" Langton says. "And they tried to end conscription but this was never achieved so there is still an element of conscription in the Ukrainian armed forces and this of course weakens the deployability of the army." Over the past five years the size of Ukraine's military force has shrunk from 245000 to 184000. By contrast Kiev has a history of delivering less money to its armed forces than budgeted. Its most elite units have deployed alongside NATO in international peacekeeping operations but the rest are underfunded and underequipped. Most of Ukraine's equipment is what it inherited when it declared independence from the Soviet Union more than two decades ago.


http://voiceofrussia.com/news/2014_05_08/Ukrainian-outdated-army-is-not-ready-to-protect-its-territory-analysts-2010/


NOI IL POPOLO SOVRANO CONTRO I SATANISTI BUSH 322 KERRY [ EUROPA TOGLITI DALLE PALLE! [IMMEDIATAMENTE! ] achtung nazi Merkel in nessun modo tu puoi mandare l'esercito contro il popolo! ma addirittura tu stai uccidendo i russofoni senza avere un Governo di Unità NAzionale! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH ]


8 May 2014 Ukrainian acting PM promises pardon for gunmen who voluntarily lay down arms. Ukrainian acting Prime Minister Arseny Yatsenyuk has reaffirmed that members of "illegal armed groups" voluntarily laying down their arms and vacating administrative buildings they have occupied may be pardoned.


"We have said clearly: those who lay down their arms those who vacate buildings and those who didn't commit grave crimes may be pardoned. And this possibility still remains in place" Yatsenyuk said at a government meeting in Kharkov on Wednesday.


At the same time Yatsenyuk insisted that those who shoot at civilians must be punished. "Those who have taken up arms and started shooting at peaceful civilians must receive punishment" he saID: http://voiceofrussia.com/news/2014_05_08/Ukrainian-acting-PM-promises-pardon-for-gunmen-who-voluntarily-lay-down-arms-9514/


NOI IL POPOLO SOVRANO CONTRO I SATANISTI BUSH 322 KERRY [ EUROPA TOGLITI DALLE PALLE! [IMMEDIATAMENTE! ] achtung nazi Merkel in nessun modo tu puoi mandare l'esercito contro il popolo! ma addirittura tu stai uccidendo i russofoni senza avere un Governo di Unità NAzionale! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH ]


8 May 2014 [ Donetsk protesters ready for fresh talks with Kiev despite doubts ]


The co-chairman of the "Donetsk People's Republic government" Denis Pushilin has announced that representatives of Ukraine's southeastern regions are ready to again engage in negotiations with the current authorities in Kiev and listen to what they have to say. "We have never rejected any talks. We have always been involved. But regrettably Kiev has always deceived us. It means that it [Kiev] has not implemented its agreements. Its signatures and words are worth nothing" Pushilin told the Rossiya 24 television station on Wednesday. The main goal of such negotiations would be to prevent any further bloodshed "because plenty of blood has already been spilled and the situation will continue to deteriorate in the absence of communication" he said. as reported by Interfax. Russian President Vladimir Putin said at a press conference after a meeting with his Swiss counterpart and OSCE Chairperson-in-Office Didier Burkhalter on Wednesday that Russia supported German Chancellor Angela Merkel's proposal to establish direct dialogue between the current Kiev administration and representatives of the southeastern regions of Ukraine by holding a roundtable meeting. "I have recently talked to the federal chancellor of Germany and Mrs. Merkel suggested holding a roundtable meeting. We back this idea we believe it's a good proposal and we will do everything to promote it" he said. Putin noted such dialogue should be direct full-fledged and equal. "Right sector" starts shooting at Prosecutor's building in Lugansk region Lugansk media also reports on the possible capture of a building by a group of more than 100 people. Activists who said that they were part of the "Right sector" started shooting the prosecutor's office building in Severodonetsk in Luhansk region reports UNIAN news agency citing the head of the Center for Military-Political Studies Dmitry Timciuc. "According to operational data "Information Resistance" group fired on the prosecutor's building at Severodonetsk at around 8.30 pm. ​​Unknown citizens who said that they were part of the "Right sector" <...> represent a group of provocateurs <...> of more than 100 people are responsible for shooting" UNIAN quotes. "Right sector" is an informal radical group that combines a number of activists from Ukrainian nationalist organizations. This militants group was actively involved in clashes with the police on the Maidan in Kiev in December 2013 until February 2014 during which over a hundred people got killed more than thousand were injured. Security Service of Ukraine detains Odessa unrest suspect The Security Service of Ukraine (SBU) said Wednesday it had detained a suspected organizer of last Friday's clashes in Odessa which turned into tragedy with dozens of people dead. "A 26-year-old local resident a member of a radical group was hiding in a rented apartment. He resorted to secrecy techniques to flee criminal responsibility: changed his appearance abstained from using communication devices and avoided going outside" the SBU said in a statement. The suspect is now being interrogated by investigators. The clashes in Odessa broke out last Friday between pro-federalization activists on one side and fans of the Odessa and Kharkiv football teams on the other joined by Euromaidan activists. Pro-Kiev radicals joined by Right Sector militia blocked the anti-government protesters in the House of Trade Unions and set the building on fire by hurling Molotov cocktails inside. At least 46 people died 48 went missing and 214 were injured according to the Ukrainian Interior Ministry. The interim government in Kiev has been accused by Odessa officials of covering up the actual death toll of at least 116. Gov't officials seen as suspects in May 2 deadly riots in Odessa - acting prosecutor general Acting Ukrainian Prosecutor General Oleh Makhnitsky claims that some government officials were involved in what he described as a planned provocation in Odessa on May 2. "This was a planned and coordinated action" in which "public officials were involved among others" Makhnitsky said Interfax reports. He did not specify which officials he meant. Speaking in a televised interview on May 6 Makhnitsky said the events in Odessa on May 2 had been a planned action in which police officials were involved. "We can say already today that this was a planned action" Makhnitsky said. "We can talk today not only about [the police's] inaction but about their complicity" he said. The acting prosecutor general referred to videos and photos indicating that policemen did nothing to prevent the tragedy. "There was some design from the very start. There was collusion between policemen and the thugs" he said. At least 46 people were killed and over 200 others injured in mass riots and a fire at the House of Unions in the center of Odessa on May 2.


Read also: Police official charged with negligence in Odessa fatal clashes


Russia won't allow 'to sweep facts under the rug' on Odessa tragedy - Russian FM


Tragedy in Odessa is 'appearance of blatant fascism' - Russian FM Lavrov


Poroshenko dubs events in Odessa on May 2 terrorist attack


http://voiceofrussia.com/news/2014_05_08/Donetsk-protesters-ready-for-fresh-talks-with-Kiev-despite-doubts-4665/


achtung nazi Merkel in nessun modo tu puoi mandare l'esercito contro il popolo! ma addirittura tu stai uccidendo i russofoni senza avere un Governo di Unità NAzionale! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ]


27 febbraio NOI IL POPOLO SOVRANO CONTRO I SATANISTI BUSH 322 KERRY EUROPA TOGLITI DALLE PALLE! ] Occupati da sconosciuti il Parlamento e la sede del Governo di Crimea. Giovedi mattina in Crimea uomini armati sono entrati nel palazzo del Parlamento e del Governo locale e l'hanno occupato. Secondo il centro stampa ufficiale del Parlamento di Crimea degli sconosciuti hanno fatto irruzione nell'edificio rimosso la guardia e poi sono penetrati all'interno. Prima di entrare nel palazzo del parlamento hanno eretto una barricata di oggetti di uso quotidiano (pallet di legno bidoni della spazzatura ecc.). Il Parlamento è ora transennato dalla polizia.


Vicino al Consiglio dei ministri di Crimea vi è anche un gran numero di agenti delle forze dell'ordine. La polizia permette alla gente di avvicinarsi agli edifici occupati.


Da entrambi gli edifici svettano bandiere russe.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_02_27/Occupati-da-sconosciuti-il-parlamento-e-la-sede-del-governo-di-Crimea-6676/


achtung nazi Merkel in nessun modo tu puoi mandare l'esercito contro il popolo! ma addirittura tu stai uccidendo i russofoni senza avere un Governo di Unità NAzionale! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] 10 dicembre 2013 Putin sicuro continueranno i tentativi per sconvolgere l'equilibrio strategico nel mondo. I tentativi di violare o di "perturbare" l'equilibrio strategico nel mondo associati con il piano di allargamento della difesa missilistica degli Stati Uniti in Europa non si fermano ha affermato sicuro il presidente russo Vladimir Putin durante una riunione allargata al ministero della Difesa. I tentativi di violare o di "perturbare" l'equilibrio strategico nel mondo associati con il piano di allargamento della difesa missilistica degli Stati Uniti in Europa non si fermano ha affermato sicuro il presidente russo Vladimir Putin durante una riunione allargata al ministero della Difesa. Il presidente ha anche richiamato l'attenzione sul possibile peggioramento della situazione in Asia centrale a causa dell'imminente ritiro delle forze internazionali dall'Afghanistan. Secondo il capo di Stato russo il ritiro pianificato nel 2014 delle truppe internazionali dall'Afghanistan può complicare non solo la situazione in questo Paese ma anche creare "una zona di instabilità " significativa negli Stati dell'Asia centrale confinanti.


In Russia Putin Russia Diplomazia Internazionale Difesa Politica


# giuseppe luciano ferrero 22 aprile 15:47


I Russi sanno( la sua classe dirigente non solo Putin)che l'equilibrio strategico nel mondo non è statico ma dinamico come l'equilibrio in economia che non esiste seppure è stato studiato come modello di riferimento ed elaborare i presupposti di quello dinamico. Gli USA ma più in generale le istituzioni economiche privateprotette dagli Stati da cui provengono hanno bisogno di trovare lo spazio vitale per la loro crescita economica (ormai in stallo e lo dice anche il WTO)che è impedita ormai dai e nei paesi emergenti che non sono più colonie asservite a ricevere prodotti eccedenti i bisogni dei paesi produttori. Gli USA hanno composero che devono e dovranno; prima che le vengano a mancare le forze a "liberare" i territori del fu impero URSS prima che vi mettano le mani cinesi. Bisogna riconoscere che Putin ed i suoi consiglieri dovranno per ora impedire che gli Occidentali possano realizzare i loro progetti. Faccia come gli antichi dell'epoca classica greca e romana: promuova il dissidio fra gli alleati e raccoglierà le messi del duro lavoro diplomatico sotterraneo.


http://italian.ruvr.ru/2013_12_10/Putin-sicuro-continueranno-i-tentativi-per-sconvolgere-lequilibrio-strategico-nel-mondo/


nazi Merkel tu stai uccidendo i russofoni senza avere un Governo di Unità NAzionale! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] Mosca può adottare le misure necessarie per garantire la sua sicurezza se le forze militari della NATO aumenteranno presso i confini della Russia ha dichiarato l'inviato permanente presso l'Alleanza atlantica della Russia Alexandr Grushko. "La Russia è uscita dalla guerra fredda e non ha intenzione di ritornarci. Tuttavia nella nostra pianificazione militare terremo presente eventuali modifiche alla dislocazione delle forze NATO e prenderemo se necessario le misure adeguate per difendere gli interessi della nostra sicurezza"- ha detto Alexandr Grushko. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_14/La-Russia-reagira-al-rafforzamento-della-NATO-in-Europa-orientale-0812/


NATO ha un compito: "seminar zizzania" tra la Russia e gli alleati dell'Organizzazione del trattato di sicurezza collettiva (CSTO) e "dividerci l'uno dall'altro" ha dichiarato il vice ministro della Difesa della Russia Anatoly Antonov in un'intervista al quotidiano Rossiyskaya Gazeta.


Secondo lui "l'Alleanza Atlantica sta cercando di esercitare una pressione morale per convincere l'opinione pubblica che "i russi sono cattivi" rendendo così inevitabile l'orientamento verso la "democrazia europea".


Il vice ministro della Difesa ritiene che lo scenario ucraino sia un tentativo di realizzare il concetto di "esportazione della democrazia" o delle cosiddette "rivoluzioni colorate" che influenza negativamente la sicurezza regionale e mondiale.


Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/La-NATO-cerca-di-seminare-zizzania-tra-la-Russia-e-gli-alleati-del-CSTO-4173/


17 aprile 14:54


Putin non ha paura della NATO


Durante la "Linea diretta" di oggi ha posto una domanda al presidente russo Vladimir Putin il direttore generale della nuova agenzia di stampa russa Rossiya Segodnya Dmitry Kiselev.


Nel suo intervento ha espresso preoccupazioni per le attività della NATO.


Putin ha risposto di non aver paura.


"Dobbiamo valutare la situazione con razionalità. Quando la struttura di un blocco militare si avvicina verso i nostri confini solleva interrogativi e necessita di reazioni"- ha detto il capo di Stato russo.


In Russia Putin Russia NATO Diplomazia Internazionale Difesa La linea diretta con Vladimir Putin Kiselev Rossiya Segodnya Politica.


Commenti


# GAMBIT 17 aprile Jim W.Dean ha scritto esattamente la verità sui fatti accaduti e che stanno accadendo in Ukraine. Aggiungo che la CIA è il principale responsabile di tutto ciò che è successo in Ukraine dal 2003-2004 ad oggi 2014. Non solo i delinquenti della CIA sono ora in Ukraine ma nelle basi e nei Consolati americani in Europa stanno studiando ora per ora come orchestrare le provocazioni sul territorio ucraino. Gli squadroni speciali della morte del partito nazista ucraino hanno bisogno delle direzione strategica della CIA. La NATO fa la voce grossa per fare vedere che è presente e forse tenterà di inviare i suoi soldati a combattere con i nazisti ucraini contro la Russia. Quello che succederà a Ginevra oggi ancora bisogna saperlo. Sicuramente Obama avrà dato incarico ai suoi scagnozzi di trattare al massimo tutte le condizioni svantaggiose o contro la sicurezza della Russia. Perchè il governo USA vuole usare l'Ukraine come grande base militare contro il Popolo russo. Washington vuole la World War III. Non ci sono dubbi. La storia insegna che le grandi crisi economiche e finanziarie..come quella attuale che dura da molti anni..inventata per creare miseria e fame ed quindi indebolire la gente hanno come sbocco naturale l'esplosione della guerra. Ma è normale perchè questa è la natura stessa del capitalismo e dell'imperialismo. Gli USA sono il principale Paese occidentale ad avere bisogno della WW III. A Washington non frega un cazzo dei problemi reali degli ucraini e della Europa Loro pensano solo ai loro criminali interessi. Quello che è gravissimo in tutto questo tragico casino mondiale è che i giornalisti di regime dell' Unione Europea delle televisioni e radio continuano a raccontare menzogne su menzogne tutti i minuti. Non dicono che a Kiev c'è stato un golpe. Non dicono che il governo attuale è illegale ed pieno di fantocci non eletti dal Popolo. Non dicono che il partito nazista addestrato e armato dalla CIA a fare il Maidan e a sovvertire il governo dello sciocco Jakunovic è quello che ha acceso l'incendio generale in Ukraine circa 2 mesi fa. Non dicono che la Yulia Timoshenko è regolarmente pagata dalla CIA dal 2004 su un conto offshore. Non dicono che nel sud dell'Ukraine la Popolazione non è terrorista ma semplicemente non vuole essere governata da una banda di criminali nazisti. Le menzogne che vengono raccontate in Europa dai media è impressionante. Sono tutti allineati come pecore criminali nel sostenere le menzogne terribili nei confronti dell'umanità. Ma stiano attenti questi volgari bugiardi che il momento brutto sta arrivando anche per loro. A forza di scrivere menzogne ed essere vigliacchi verso la propria gente succederà che quando Putin chiuderà il suo gas verso l' Unione Europea e la conseguenza sarà drammatica per tutti non solo per i popoli ma anche per gli scagnozzi del Potere la gente si ricorderà delle menzogne e allora le teste dei volgari giornalisti rotoleranno per le strade. Perchè quando il gas di Putin non arriverà più e mi auguro che Putin lo chiuda oggi stesso la UE esploderà e la gente intelligente ferocemente incazzata che non ha più niente da perdere non i rincoglioniti che stanno ore e ore davanti alle televisioni ad ascoltare le menzogne e le cagate prenderà davvero il fucile e comincerà a sparare dove ci sono i tiranni..esattamente come stanno facendo nel sud ukraine solo che ancora non hanno iniziato a sparare. Allora lo scenario sarà immensamente tragico e drammatico non solo per le persone intelligenti e per i coglioni ma anche soprattutto per tutti i tiranni della UE. Non solo. Dovesse esserci tale scenario stiano attenti anche i criminali di Washington gli specialisti dei crimini occulti delle destabilizzazioni globali i servi dei banchieri sionisti del mondo i falsi assassini che hanno ucciso milioni di innocenti non militari a Nagasaki e Hiroshima i torturatori di milioni di sud americani i maiali ricattatori che da oltre 50 anni stanno affamando il Popolo cubano ect.ect stiano molto attenti quei criminali che nelle fogne ci cadranno anche loro. Perchè la terza guerra mondiale che loro vogliono e spingono ogni giorno ogni minuto questa volta nell ' era della tecnologia globale si ritorcerà contro in maniera implacabile. Mi auguro anche che il colosso militare della Cina sia pronta. Con Russia e Cina e i milioni e milioni di nemici giurati contro il capitalismo e l'imperialismo di Washington questa volta la guerra da loro voluta sarà la loro fine e morte. Che sia la volta buona che la Storia scrive una pagina gloriosa in cui i posteri leggeranno la fine dei tiranni del mondo nell' era moderna della tecnologia.


Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_17/Putin-non-ha-paura-della-NATO-4207/


achtung nazi Merkel tu stai uccidendo i russofoni senza avere un Governo di Unità NAzionale! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] La Russia sostiene l'idea di una "tavola rotonda" internazionale sulla crisi in Ucraina. la Federazione Russa piace la proposta del Cancelliere Angela Merkel di tenere una "tavola rotonda" internazionale sulla situazione in Ucraina con la partecipazione di rappresentanti di Kiev e del sud-est del paese lo ha detto mercoledì il Presidente russo Vladimir Putin dopo i colloqui con il presidente dell'OSCE Didier Burkhalter. Il leader russo ha detto che la conversazione telefonica con la Merkel si è tenuta all'inizio di maggio e si è detto pronto a fare di tutto per facilitare il dialogo fra le regioni. Putin ha poi aggiunto che è necessario fare "tutto il possibile perchè il popolo del sud-est dell'Ucraina abbia la certezza e la sicurezza che dopo le elezioni presidenziali in Ucraina il 25 maggio i loro diritti saranno garantiti in modo affidabile." http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/La-Russia-sostiene-lidea-di-una-tavola-rotonda-internazionale-sulla-crisi-in-Ucraina-3800/


achtung nazi Merkel tu stai uccidendo i russofoni senza avere un Governo di Unità NAzionale! voi usate l'esercito con atteggiamento nazista? ma questo è ASSURDO! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] 7 aprile Le autorità separatiste di Donetsk chiedono alla Russia l'invio di truppe. i deputati del consiglio regionale di Donetsk e i sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina hanno annunciato la creazione della Repubblica Popolare di Donetsk e hanno lanciato un appello al presidente russo Vladimir Putin per essere difesi e per l'introduzione temporanea di un contingente di pace nella regione. "Solo in Russia vediamo il nostro naturale difensore del mondo russo. Siamo pronti a lottare per le nostre idee. Ma da soli senza la Russia non sarà facile"- ha affermato uno degli oratori. La gente presente ha accolto l'appello a Vladimir Putin con un'ovazione. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_07/Le-autorita-separatiste-di-Donetsk-chiedono-alla-Russia-linvio-di-truppe-2174/


achtung nazi Merkel il governo legittimo è caduto perché ha fatto l'errore di dialogare con i fascisti invece di usare l'esercito.. ed ora proprio voi i golpisti illegali intenzionalmente senza un Governo di Unità NAzionale! voi usate l'esercito con atteggiamento nazista? ma questo è ASSURDO! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] 30 aprile A Kharkov arrestato Yury Apukhtin leader del movimento filorusso "Sud-Est". A Kharkov è stato arrestato Yury Apukhtin il leader del movimento "Sud-Est" e uno degli organizzatori delle manifestazioni filorusse in Ucraina riferiscono i media locali oggi. Attualmente è in stato di fermo presso il distretto di polizia del quartiere Dzerzhinsky. Il suo arresto può essere correlato alla sua partecipazione nell'organizzazione della staffetta automobilistica da Kharkov a Slavyansk per portare aiuti umanitari agli autonomisti del Donbass. Ieri la carovana d'auto è stata fermata presso Yuzum (sud-est dell'Oblast' di Kharkov) della Guardia Nazionale dopodichè erano giunti i rappresentanti della polizia e della magistratura. Tutti i partecipanti della staffetta sono stati multati per violazioni amministrative.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_30/A-Kharkov-arrestato-Yury-Apukhtin-leader-del-movimento-filorusso-Sud-Est-2839/


achtung nazi Merkel presto ti troverai a mangiare i tuoi stessi escrementi! ] Gli USA "minacciano" l'Ucraina dei filorussi (CHE NON HANNO USATO L'ESERCITO) SOLTANTO SE LA REPRESSIONE NON SONO i loro fascisti a FARLA in Ucraina! ed il governo legittimo è caduto perché ha fatto l'errore di dialogare con i fascisti invece di usare l'esercito.. ed ora voi proprio voi i golpisti illegali voi usate l'esercito? ma questo è ASSURDO! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ]


A Slavyansk iniziata l'operazione speciale dell'esercito ucraino


24 aprile 14:11


"L'offensiva di Kiev ad est può diventare una catastrofe per l'Ucraina"


1 maggio 17:48


A Slavyansk iniziata l'operazione speciale dell'esercito ucraino


24 aprile 18:15


A Kharkov arrestato Yury Apukhtin leader del movimento filorusso "Sud-Est"


30 aprile 16:00


Lavrov: gli scontri a Slavyansk utili a chi è contro gli accordi di Ginevra


21 aprile 14:04


Slavyansk i filorussi si preparano a respingere il blitz


21 aprile 09:21


A Slavyansk proseguono le trattative per la liberazione degli ispettori OSCE


1 maggio 22:39


Mosca ritiene che l'Occidente tagli la strada per le soluzioni in Ucraina


achtung nazi Merkel presto ti troverai a mangiare i tuoi stessi escrementi! ] Gli USA "minacciano" l'Ucraina dei filorussi (CHE NON HANNO USATO L'ESERCITO) SOLTANTO SE LA REPRESSIONE NON SONO i loro fascisti a FARLA in Ucraina! ed il governo legittimo è caduto perché ha fatto l'errore di dialogare con i fascisti invece di usare l'esercito.. ed ora voi proprio voi i golpisti illegali voi usate l'esercito? ma questo è ASSURDO! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ]


6 maggio [ L'esercito ucraino pronto a lanciare un "Grad" su Slavyansk ]


L'esercito ucraino di stanza nella zona di Slavyansk nel sud-est dell'Ucraina dove le forze di sicurezza hanno effettuato operazioni su larga scala per reprimere le proteste dei sostenitori della federalizzazione è pronto a lanciare un razzo "Grad" ha dichiarato un portavoce delle milizie.


"Abbiamo informazioni attendibili che i " Grad " sono schierati tra Slavyansk e Kramatorsk" hanno riferito. Le milizie aggiungono che nel caso " Grad " venga lanciato sulla città vi sarà un gran numero di vittime civili. "Questo è un crimine odioso. Speriamo che non accadrà. " Ha detto la milizia.


Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/L-esercito-ucraino-pronto-a-lanciare-un-Grad-su-Slavyansk-1390/


GAMBIT 7 maggio 2014 00:47


Vladimir Putin deve invadere il territorio ucraino per tutelare il Popolo russo nel sud del Paese dalla ferocia dei nazisti di Kiev. Ma Putin deve invadere l'Ukraina per il bene dell'Europa. Perchè altrimenti gli assassini della CIA di Washington della NATO e della UE continueranno a creare altri Maidan nella UE. L'invasione dell' Armata Russa in Ukraina è la libertà per il popolo europeo come esattamente nel 1945 quando Adolf Hitler tedesco fu sconfitto dall'Armata Rossa. Oggi gli Aodolf Hitler sono a Washington Berlino e Bruxelles...questi nuovi Adolf Hitler devono essere sterminati annientati e messi sotto terra per sempre..per la libertà dei Popolo d' Europa. In Ukraine i nazisti hanno fatto il golpe..essi vanno sterminati militarmente..senza pietà. Agisca subito Putin.


# Lyudmila 7 maggio 2014 13:22


Ukraine Sloviasnk Славянск 06.05.2014 Дети Славянска. Sloviansk childrens


achtung nazi Merkel ] Gli USA "minacciano" l'Ucraina dei filorussi (CHE NON HANNO USATO L'ESERCITO) SOLTANTO SE LA REPRESSIONE NON SONO i loro fascisti a FARLA in Ucraina! ed il governo legittimo è caduto perché ha fatto l'errore di dialogare con i fascisti invece di usare l'esercito.. ed ora voi proprio voi i golpisti illegali voi usate l'esercito? ma questo è ASSURDO! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] 7 maggio 2014 Una sopravvissuta di Odessa: quella ucraina è una bandiera dei carnefici. La situazione creatasi nel Sud-Est dell'Ucraina e la fornitura di assistenza ai rifugiati sono stati i temi principali di una conferenza stampa tenutasi nella sede dell`Agenzia d'Informazione Internazionale «Rossiya Segodnya» con la partecipazione di rappresentanti della Camera Pubblica della Federazione Russa nonché di sociologi politologi e giornalisti ucraini. L'incontro si è aperto con l'osservazione di un minuto di silenzio in memoria delle vittime della tragedia di Odessa. L'attivista ed esponente pubblica Tatiana Gheorghieva ha vissuto in prima persona tutto l'orrore dell'accaduto il 2 maggio quando era all'interno della Casa dei Sindacati.


La gente è stata avvelenata con un gas. Alcune persone tra cui donne e vecchi si lanciavano da sole dalle finestre. Laggiù giovani teppisti armati di bastoni erano intenti a dare colpi di grazia ai sopravvissuti. Nella Casa dei Sindacati sono arse vive 50 persone. L'arrivo delle Autoambulanze era bloccato gli agenti di milizia non reagivano. Gli equipe di vigili del fuoco sono arrivati sul posto solo due ore dopo anche se l'unità antincendio più vicina si trova a soli settanta metri. Il Sindaco ad interim di Odessa Nemirovsky si è limitato a seguire tranquillamente quello che sta accadendo. Voglio dire che noi non lo dimenticheremo mai sarà perdonato nessuno! Non è una situazione politica. Sono saliti al potere coloro che io non ho eletto. Ora per noi la bandiera ucraina è una bandiera dei boia! Quanto al mio rientro in Ucraina esso non rientra nei miei progetti finché i nazisti sono al potere. Di simili rifugiati dall'Ucraina come Tatiana in Russia ce ne sono più di due mila e mezza. A sostenerli sono la Camera Pubblica della Federazione Russa e il centro di coordinamento per l'assistenza agli abitanti dell'Ucraina appositamente costituito presso la Camera. Il suo vice Segretario Vladislav Grib ha detto che Nella sede del Servizio Federale per la migrazione vediamo cittadini che cercano rifugio in Russia e in Bielorussia. Sentiamo costantemente da loro delle storie raccapriccianti. Sono stati maltrattati solo perché parlano russo. Forniamo loro assistenza informativa e giuridica nonché nella soluzione dei problemi esistenziali. Penso che sia necessario costituire l'apposito Fondo di assistenza ai rifugiati ucraini. a proposito il fatto stesso che i partecipanti ucraini alla conferenza sono arrivati a Mosca è un motivo per il loro arresto. La giornalista Elena Raygorodetskaya ha fatto riferimento a nuove leggi dello Stato Ucraino: Secondo le nuove leggi il fatto che noi cittadini dell'Ucraina ci troviamo qui può condurre ad una condanna penale. Per tutti i contatti con la Russia se saranno considerati dannosi per la statalità dell'Ucraina sono previsti 15 anni di carcere. Il problema della possibilità di commentare gli avvenimenti ucraini sui mass-media occidentali è un tema a parte. Il politologo ucraino Dmitry Gubin ha avvertito i giornalisti stranieri che erano presenti alla conferenza dell'inammissibilità della nota posizione secondo cui gli abitanti del Donbass vengono presentati come terroristi mentre coloro che hanno sparato a Maidan – come eroi:


Diciamo costantemente ai nostri amici americani ed israeliani: "Prima guardate chi uccide e chi viene ucciso chi grida "Uccidi!" e chi fa finta che nulla accade". Io invito i mass-media stranieri rappresentati in questa sede: dite la verità! Parlante del fatto che a Kiev sta rinascendo l'ideologia del nazismo! Pensate un po': ci chiamano dorifore e le reti tv da loro controllate – diclorvos per dorifore. Di che dialogo negoziale si può parlare? Il noto esponente politico israeliano del XX secolo Menachem Begin ebbe a dire che il dialogo è possibile solo con chi riconosce il tuo diritto all'esistenza. A noi invece è riservata solo la morte o l'esilio.


Secondo i rappresentanti della Camera Pubblica della Federazione Russa il dialogo negoziale è possibile anche dopo i tragici avvenimenti ad Odessa. Ma se le elezioni presidenziali destinate a legittimare l'attuale potere si terranno il punto del non ritorno sarà oltrepassato! http://italian.ruvr.ru/2014_05_07/Una-sopravvissuta-di-Odessa-quella-ucraina-e-una-bandiera-dei-carnefici-7818/


achtung nazi Merkel ragazza mia tu stai andando sul pesante! ]] Gli USA "minacciano" l'Ucraina dei filorussi SOLTANTO SE LA REPRESSIONE NON SONO i loro fascisti a FARLA in Ucraina! ed il governo legittimo è caduto perché ha fatto l'errore di dialogare con i fascisti invece di usare l'esercito.. ed ora voi proprio voi i golpisti illegali voi usate l'esercito? ma questo è ASSURDO! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] Si contano le prime vittime dell'operazione fratricida indetta dal governo di Kiev. Sparatorie ai posti di blocco nelle vicinanze di Slavyansk cittadina ucraina nella provincia di Donetsk controllata dai filorussi. La situazione potrebbe mutare da un momento all'altro l'esercito di Kiev è alle porte della cittadina. Dal cuore di Slavyansk il nostro corrispondente Eliseo Bertolasi ricercatore associato dell'Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie con la sua testimonianza personale ci fotografa la situazione. - Dott. Bertolasi ci racconti che cosa sta accadendo a Slavyansk. - Io in questo momento mi trovo davanti al municipio. La situazione è in apparenza calma anche se mi riferiscono che questa mattina ci sono state delle vittime vicino a Slavyansk. I filorussi hanno occupato e bloccato l'accesso al municipio hanno bloccato anche un tratto della via centrale della città. I varchi sono presidiati dai miliziani filorussi armati hanno armi automatiche vedo dei kalashnikov ci sono anche dei blindati. Quasi tutti tengono il viso vigorosamente coperto dai passamontagna.


- Com'è la situazione invece al confine? Come funzionano i controlli ai posti di blocco?


- Questi controlli cominciano molto prima dell'entrata in Slavyansk. Da Donetsk ne ho avuti tre a qualche decina di chilometri da Slavyansk. Si tratta di posti di blocco presidiati dai filorussi perché sopra queste specie di barricate ci sono le bandiere della Repubblica del Donbass e della Russia.


- Invece per le vie della città ci sono i miliziani? Come sono vestiti e che cosa fanno?


- Sulla via centrale della città come davanti al municipio si muovono costantemente i miliziani filorussi che mi sembrano abbastanza eterogenei sia per quanto riguarda la divisa sia come età. Una signora anziana indicandomi i miliziani filorussi mi ha detto con le lacrime agli occhi "vedi stanno dicendo che questi sono terroristi. Questi invece sono i difensori del nostro Paese i difensori della nostra città e della nostra regione".


- Ha visto e parlato con diverse persone in città. Qual è l'aria che si respira?


- La vita alla fin fine scorre normalmente vedo donne con bambini che vanno nel parco la città è assolutamente in ordine anche se ci sono molti bar e negozi chiusi. Ripeto però: si tratta di una calma apparente e tutti sono in attesa di quest'attacco da parte delle truppe governative che dicono può arrivare da un momento all'altro. Mi dicono anche che sono pronti a respingerlo. Mi dicono "non passerà il fascismo e il suo leader Bandera". http://italian.ruvr.ru/2014_04_24/Testimonianza-diretta-da-Slavyansk-4497/


achtung nazi Merkel ragazza mia tu stai andando sul pesante! ]] Gli USA "minacciano" l'Ucraina dei filorussi il 5 dicembre 2013 SE LA REPRESSIONE NON SONO I loro fascisti a FARLA in Ucraina! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] [ La storia della Grande Guerra Patriottica non può essere riscritta lo ha detto il Primo Ministro Dmitry Medvedev in una riunione a Mosca con il Presidente della Bielorussia Alexander Lukashenko. Il Primo Ministro ha sottolineato che "la tradizione di celebrare il Giorno della Vittoria il 9 maggio è molto corretta e non può essere modificata indipendentemente da qualsiasi considerazione politica."


Lukashenko ha detto che il Mondo dovrebbe essere grato al Paese che lo ha salvato dalla "peste bruna". La dichiarazione di Medvedev è stata fatta sullo sfondo del nuovo Museo della Grande Guerra Patriottica costruito a Minsk che i due Presidenti hanno invitato a visitare. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Medvedev-esclude-la-possibilita-di-una-revisione-della-storia-della-Grande-Guerra-Patriottica-1465/


achtung nazi Merkel ragazza mia tu stai andando sul pesante! ]] Gli USA "minacciano" l'Ucraina dei filorussi il 5 dicembre 2013 SE LA REPRESSIONE NON SONO I loro fascisti a FARLA in Ucraina! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! 3 maggio Odessa cittadini bloccano la sede della polizia chiedendo di punire i responsabili degli omicidi. Alcune centinaia di abitanti di Odessa hanno bloccato la sede della polizia regionale esprimendo indignazione per l'inattività degli agenti delle forze dell'ordine durante i disordini di venerdì. Inoltre la gente chiede le dimissioni del governatore Vladimir Nemirovsky. I manifestanti hanno cercato di entrare nell'edificio ma sono stati spinti dalle squadre rinforzate della polizia che proteggono i locali in cui sono condotte le indagini. Presso la Casa dei Sindacati dove venerdì a causa dell'incendio causato dagli estremisti sono morte 46 persone i cittadini portano continuamente fiori e candele in memoria delle vittime.


[[ achtung nazi Merkel ragazza mia tu stai andando sul pesante! ]] Gli USA "minacciano" l'Ucraina dei filorussi il 5 dicembre 2013 SE LA REPRESSIONE NON SONO I loro fascisti a FARLA in Ucraina! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] Il compiacimento dei Paesi occidentali dimostrato venerdì alla riunione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU dà alle autorità di Kiev la sicurezza per l'impunità delle loro azioni ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso l'organizzazione mondiale Vitaly Churkin. Ha esortato i protettori occidentali di Kiev ad ottenere una cessazione delle azioni militari sottolineando che nel caso contrario l'Ucraina non eviterà le gravi catastrofiche conseguenze.


USA Gran Bretagna e Francia non erano d'accordo con la Russia nella valutazione delle azioni di Kiev. Il rappresentante permanente del Regno Unito Mark Lyall Grant ha sostenuto che l'operazione delle truppe ucraine corrisponde agli sforzi di Kiev di garantire il primato del diritto e la sicurezza dei propri cittadini.


achtung nazi Merkel ragazza mia tu stai andando sul pesante! ]] Gli USA "minacciano" l'Ucraina dei filorussi il 5 dicembre 2013 SE LA REPRESSIONE NON SONO I loro fascisti a FARLA in Ucraina! [[ achtung nazi Merkel ]] zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] portavoce e consulente per la stampa del Presidente Dmitry Peskov in un'intervista con l'edizione di un giornale online Slon illustra le condizioni in base alle quali Mosca riconoscerebbe come legittime le elezioni presidenziali in Ucraina.


Egli ritiene che se il suggerimento di Putin venisse accolto dai sostenitori della federalizzazione e nel sud-est decidessero di rinviare la data del referendum previsto invece per il 11 maggio e se Kiev interrompesse l'operazione militare cominciando a compiere passi importanti per avviare un meccanismo di dialogo tutto ciò potrebbe portare l'Ucraina fuori della attuale situazione che ora ha solo una tendenza a deteriorarsi. Il funzionario ha detto che al momento il Cremlino non sta negoziando con le autorità di Kiev e la proposta di Putin di spostare il referendum "Non è un passo verso Kiev è un passo verso l'intera nazione ucraina"


achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] 5 dicembre 2013 Gli USA "minacciano" l'Ucraina SE LA REPRESSIONE NON SONO LO A FARLA in Ucraina! MA OGGI Durante una riunione del consiglio dei ministri degli Esteri dell'OSCE a Kiev l'assistente del segretario di Stato USA Victoria Nuland ha "minacciato" le autorità ucraine. Secondo la Nuland il mondo intero sta guardando con attenzione ciò che sta accadendo in Ucraina. Durante una riunione del consiglio dei ministri degli Esteri dell'OSCE a Kiev l'assistente del segretario di Stato USA Victoria Nuland ha "minacciato" le autorità ucraine. Secondo la Nuland il mondo intero sta guardando con attenzione ciò che sta accadendo in Ucraina. La Nuland ha affermato che le autorità del Paese devono fare una scelta: o "soddisfare le aspettative della gente" o "deluderle e rischiare di far sprofondare il Paese nel caos e nella violenza". http://italian.ruvr.ru/2013_12_05/Gli-USA-minacciano-lUcraina/


achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] Oggi a Kiev si reca urgentemente Catherine Ashton capo della diplomazia dell'UE per "discutere le questioni della stabilizzazione politiza e gli aiuti economici". La politica economica e finanziaria dell'UE non è stata mai di competenza della Ashton. A giudicare dalle dichiarazioni provenienti da Bruxelles Washington e Londra si tratta di fissare al più presto i risultati politici del colpo di Stato e di esportare la "rivoluzione sul Danubio" verso l'est e verso la Crimea. Nel contempo vengono messe in campo nuove tesi antirusse e si grida dei "terribili" piani della Russia nei confronti del paese vicino. In sostanza la Ashton viene inviata a Kiev per controllare che il processo di "assemblaggio" della nuova Ucraina non vada in tutt'altra direzione. Tale pericolo esiste. Questo "assemblaggio" viene realizzato con tale urgenza che solo pochi si preoccupano ormai della legittimità della conformità alla costituzione o semplicemente dell'obiettività. Viene ignorata l'opinione della maggioranza della popolazione delle regioni orientali. Per il momento la determinatezza in Ucraina esiste su un solo punto e cioè che al timone della "nuova Ucraina" si metterà l'ex premier Yulia Timoshenko. È difficile dire come si svilupperà la situazione e se la Timoshenko riuscirà o meno ad imbrigliare i radicali senza litigare con i compagni di lotta dice il politologo russo Pavel Sviatenkov: Adesso è ovvio che la Timoshenko appoggerà tutte le rivendicazioni di Maidan per rimanere sulla cresta dell'onda rivoluzionaria. Ed ancora. Tutto dipenderà dal fatto se l'Ucraina firmerà o meno l'accordo di associazione con l'UE e se riceverà o meno il credito dell'FMI che le viene promesso adesso. Se firmerà l'accordo e riceverà il credito allora le possibilità di manovrà di Timoshenko tra Russia ed Occidente saranno limitate in quanto l'economia ucraina si trova sull'orlo del collasso. Il governo ucraino dipenderà indubbiamente da coloro che gli pagano il denaro. Nelle dichiarazioni di Washington Londra e Bruxelles risuona adesso un nuovo ritornello: "non ammettere l'intervento militare della Russia" e il fallimento dell'"aiuto economico" dell'Occidente a causa delle azioni di Mosca. Non esistono piani né del primo né del secondo ma Susan Rice assistente del presidente USA per la sicurezza nazionale ha già dichiarato che "questa invasione sarebbe un serio errore". Il ministro degli esteri britannico William Hague ha detto che ciò peggiorerebbe la situazione in Ucraina. Anche se ha fatto poi una riserva: "non sappiamo ovviamente come sarà la reazione della Russia". Alcuni politici a Londra e Washington ritengono persino che Mosca potrebbe essere coinvolta nel "progetto ucraino". È difficile dire cosa prevale in tali dichiarazioni: la malizia e la mancata comprensione di quanto sta accadendo? Nessuno è in grado di spiegare come si potrebbe farlo dopo che la Rada Suprema con uno dei suoi primi decreti ha introdotto di fatto il divieto della lingua russa nel paese. Nell'ultimo finesettimana la Rada ha riconosciuto non valida la legge sulle "lingue regionali" del luglio 2012. D'ora in poi si può parlalre a livello ufficiale solo in lingua ucraina. Non sono seguite proteste da parte dell'UE. Del resto le proteste non sono seguite neanche dopo che Oleg Tjagnibok leader del partito "Svododa" (Libertà) ha dichiarato per l'ennesima volta che in Ucraina è necessario liberarsi dal potere dei russi e degli ebrei.


Secondo i dati forniti dall'Istituto internazionale di sociologia di Kiev la lingua russa è usata a casa (cioè è la predominante lingua di comunicazione) dal 43 al 47% della popolazione dell'Ucraina. Si ritengono monolingua – dal 74 al 96% dei russofoni – la Crimea le regioni di Dnepropetrovsk Donećk Zaporožje Lugansk Nikolaev Odessa e Harkov. Abolire in Ucraina il russo come lingua regionale di comunicazione è all'incirca lo stesso che vietare di parlare in francese nel Belgio dove il francese è la lingua nativa di attorno al 40% dei belgi. Sarebbe interessante vedere cosa sarebbe successo all'ex premier belga Herman Van Rompuy che è adesso il presidente dell'UE se avrebbe avuto il coraggio di farlo. Se la divisione dell'Ucraina avrà luogo ciò non sarà il risultato delle azioni della Russia ma succederà esclusivamente per colpa degli ultraradicali e dell'opposizione sostiene Bogdan Bezpalko vicedirettore del Centro di studi sull'Ucraina e sulla Bielorussia presso l'Università di Stato "Lomonosov" di Mosca: Ciò sarà possibile solo nel caso in cui i nuovi dirigenti condurranno una politica anti-Russia e antirussa abbastanza radicale e la relativa politica antireligiosa. Se ammetteranno l'umiliazione dei simboli mentali che esistono in queste regioni. Per riformattare con successo l'Ucraina l'UE dovrebbe ridurre al più presto alla ragione l'ala radicale dell'opposizione e separare dall'opposizione l'ultranazionalismo. Tal è l'opinione di molti analisti in Europa. Questo è in sostanza il compito principale della Ashton. "Indipendentemente dal fatto su che cosa contiamo in definitiva – ha scritto oggi il londinese Guardian – sarebbe una follia condurre gli affari in Ucraina in modo come se questo paese fosse un'"entrata di servizio" verso i cambiamenti nella stessa Russia. Sarebbe bene lasciare tali pensieri al giudizio della storia. E sarebbe utile capire che tale reazione dolorosa della Russia alla rivoluzione è in parte motivata. In Ucraina è stato destituito il leader eletto in modo legittimo e conformemente alla costituzione. Dalla "parte della rivoluzione" ci sono tantissime persone con vedute politiche abominevoli. Ed infine il fatto più fondamentale è che la Russia e l'Ucriana quale che sia il regime in ciascuno di questi paesi in un dato periodo di tempo sono in sostanza gemelli con rapporti reciproci lunghi molti secoli".


Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_02_24/UE-ed-USA-stanno-per-assemblare-una-nuova-Ucraina-5356/


achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] In Ucraina è in corso una vera e propria caccia alle teste dei "sabotatori russi". Ogni giorno nei mass media ucraini si può leggere racconti terrificanti sulle orde degli agenti delle forze speciali russe che girovagano in Ucraina e sono periodicamente catturati dal Servizio di Sicurezza dell'Ucraina SBU. Igor Kolomoisky numero 2 nella classifica degli uomini più ricchi dell'Ucraina nominato dal nuovo potere di Kiev governatore della regione di Dnepropetrovsk dell'Ucraina ha messo la taglia per la cattura dei sabotatori russi. Il 17 aprile il suo vice Boris Filotov si è rivolto alla popolazione del Donbass nella sua pagina su Facebook: I nostri fratelli russofoni del Donbass. Confusi. Hanno perso gli orientamenti. Si sono venduti per le proposte allettanti dei mascalzoni. Noi abbiamo una proposta da fare. Per ogni arma da fuoco restituita - si paga il premio di 1000 dollari USA per un fucile d'assalto per una mitragliatrice - 1500 dollari USA per un lanciagranate - 2000 dollari USA. Per ogni "omino verde" consegnato ossia per un mercenario che ha messo piede sulla nostra terra nel tentativo di spingerci in una guerra fratricida - il premio è di 10 000 dollari USA. Per ogni edificio liberato consegnato al potere LOCALE e posto sotto la vigilanza di una compagnia speciale "Donbass" del battaglione "Dnepr" - il premio è di 200 000 dollari USA). Una squadra composta di 8 uomini di Dneprodzerzhinsk ha lanciato il servizio "ZelChel" (OminoVerde) allo scopo di aiutare a individuare e catturare velocemente agenti delle forze speciali russe. In sostanza il funzionamento del servizio consiste in un'applicazione per telefono cellulare grazie alla quale gli utenti possono scambiarsi le informazioni sul luogo di presenza di un sabotatore russo caricare le sue foto e coordinare le proprie azioni. Il premio di 10 mila dollari sarà spartito tra i partecipanti alla cattura. Per ora il servizio è completamente gratuito ma i progettisti chiedono ai cacciatori di teste di donare per lo sviluppo del progetto l'1% del premio per la cattura di ogni sabotatore.


Lo stesso Dmitry Yarosh ha deciso di spostare il centro di comando del "Settore destro" a Kiev a Dnepropetrovsk per "prevenire la diffusione del contagio del Cremlino". Nello stesso tempo lui ha smentito le informazioni di operare con i soldi dell'oligarca Igor Kolomoisky. In politica noi non utilizziamo i soldi degli oligarchi. Quando invece è in corso una guerra noi non siamo contrari che loro finanzino l'esercito. I dati riguardanti la cattura dei sabotatori russi sono molto contraddittori. Il 17 aprile SBU ha comunicato che negli ultimi un mese e mezzo sono già stati fermati 117 cittadini della Russia coinvolti "nell'attività estremista" sul territorio dell'Ucraina. Una settimana dopo il 23 aprile Igor Smeshko consigliere del facente funzione del presidente dell'Ucraina ha comunicato che in Ucraina sono stati fermati oltre 25 sabotatori russi mentre un sedicente vice-capo dello "Stato Maggiore della difesa nazionale della regione di Dnepropetrovsk" - dell'arresto di 11 "separatisti". Quest'ultimo ha precisato che tutti loro sono cittadini della Russia e a tutti loro sono stati immediatamente pagati premi di 10 mila dollari per ciascuno dei catturati. Il 27 aprile il ministro dell'Interno Arsen Avakov in diretta del canale televisivo ucraino "Inter" ha dichiarato che le celle d'isolamento del SBU a Kiev sono già stracolme dei fermati per azioni provocatorie che mettono in pericolo la stabilità della situazione in Ucraina. E' interessante che nessuno dei rappresentanti del potere di Kiev non ha fornito alcuna prova e nemmeno un indizio a conferma delle proprie parole. Anche Klaus Cillikens capo della missione OSCE a Donetsk ha dichiarato di non avere prove della presenza dei militari stranieri sul territorio dell'Ucraina compreso Donbass. Ci sono i segnali che consulenti stranieri operavano e agivano sul territorio dell'Ucraina. Non abbiamo però prove certe di questo. Vasily Krutov responsabile del Centro anti-terrorismo del SBU si è espresso con rispetto professionale sul conto delle forze speciali russe da sbarco. Effettivamente noi abbiamo a che fare un opponente molto serio qualificato e professionale. Loro agiscono in modo assai professionale. Bisogna rendere giustizia – un buon livello di addestramento conoscenza della tattica pratica – sono assai elevati. Queste persone sono già state in molti punti caldi. Risulta che le forze speciali russe sul territorio dell'Ucraina - è una specie di fantasma del quale in tutti i modo parlano patrioti ucraini ma che nessuno ha mai visto. Il ministro della Difesa della Russia Sergej Shoigu: E' difficile cercare una gatta nera in un a stanza buia soprattutto se questa gatta è intelligente coraggiosa e gentile. Dopo tali "rivelazioni" sul coinvolgimento delle forze speciali russe negli avvenimenti in Ucraina si ha la sensazione che oggi le uniche unità capaci di combattere dell'Ucraina sono uffici stampa – ha aggiunto Shoigu.


http://italian.ruvr.ru/2014_05_04/Ucraina-caccia-alle-streghe-2182/


achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] Mosca esorta a non fare del caso dei cecchini di Kiev conclusioni affrettate e politicizzate sulla base di materiali e ipotesi "improvvisamente" venute a galla ha detto oggi il rappresentante autorizzato del ministero degli Esteri per i diritti umani Konstantin Dolgov. "Stiamo seguendo da vicino il cosiddetto caso dei "cecchini" emerso a seguito delle uccisioni provocatorie e ciniche durante la ribellione di Maidan a Kiev" - ha scritto il diplomatico nel suo microblog su Twitter. Mosca è convinta che l'inchiesta debba essere professionale imparziale obiettiva e basata su fatti reali senza interferenze esterne.


achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] Mosca ritiene che Kiev abbia messo in pericolo la vita degli osservatori militari avviando l'operazione punitiva a Slavyansk si dice nella dichiarazione di Maria Zakharova vice direttore del Dipartimento di Informazione e Stampa del Ministero degli Esteri russo. Secondo le sue parole le affermazioni dei media ucraini per i quali la "cattura" degli ispettori militari è stata "effettuata con l'aiuto di Mosca" è un atto preparato da Kiev contro la stessa missione d egli osservatori. La diplomatica è sicura che gli osservatori militari sono stati trasferiti a Slavyansk per creare una nuova fonte di tensione nell'interesse della escalation della situazione e il coinvolgimento diretto dei Paesi europei nel conflitto interno.


http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-0753/


achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha invitato l'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) a condannare fermamente la crescita del sentimento nazionalista e neofascista nell'Ucraina occidentale così come i tentativi dei nazionalisti di vietare la lingua russa si legge in un comunicato del ministero degli Esteri russo dopo l'incontro tra Lavrov e il segretario generale dell'organizzazione Lamberto Zannier. Il ministero degli Esteri russo rileva che durante l'incontro la parte russa ha sottolineato la necessità di tornare alla legalità e l'importanza di una valutazione oggettiva e imparziale degli eventi che si stanno verificando da parte della comunità internazionale.


achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] Lavrov: gli scontri a Slavyansk causa dell'appoggio di Kiev agli estremisti. Gli eventi a Slavyansk sono il risultato delle politiche irresponsabili di Kiev basate sull'appoggio a gruppi ultranazionalisti che dovevano essere disarmati in conformità degli accordi del 21 febbraio ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. Secondo lui l'accordo è saltato per il colpo di stato avvenuto in Ucraina. "Dopo questo fatto è emersa la palese incapacità di chi ha preso il potere di far rispettare le leggi più elementari a Kiev e nel Paese e di frenare gli estremisti" - ha sottolineato il ministro. All'inizio della giornata di oggi il ministero degli Interni dell'Ucraina aveva comunicato che a seguito dell'operazione speciale dell'esercito a Slavyansk erano stati eliminati 3 posti di blocco e uccisi 5 ribelli. Gli autonomisti hanno invece confermato solo 2 vittime.


achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] Mosca è preoccupata per le indiscrezioni e notizie che circolano nei media relative alla volontà di Kiev di lanciare un'offensiva nel sud-est dell'Ucraina con l'aiuto dei gruppi ultranazionalisti di Pravy Sektor fanno sapere al ministero degli Esteri russo. La diplomazia russa ritiene che tali azioni irresponsabili ed aggressive provocheranno conseguenze catastrofiche. Misure punitive contro il suo stesso popolo testimoniano l'incapacità delle autorità di Kiev a metter in pratica gli impegni scaturiti dall'accordo di Ginevra del 17 aprile a favore di una rapida fine della violenza e dell'avvio di un dialogo nazionale. Mosca esorta Kiev così come Bruxelles e Washington a non commettere errori criminali e a valutare a mente fredda la gravità delle possibili conseguenze.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Loffensiva-di-Kiev-ad-est-puo-diventare-una-catastrofe-per-lUcraina-2309


achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] Registrazione shock: a Kiev cecchini assunti dai leader di Maidan. Su internet è stata diffusa un'intercettazione tra l'alto rappresentante della UE per gli Affari Esteri Catherine Ashton ed il ministro degli Esteri estone Urmas Paet che era a disposizione del Servizio di sicurezza dell'Ucraina (i servizi segreti). Entrambi i politici europei si scambiano le loro impressioni sulla situazione in Ucraina. Urmas Paet afferma che i cecchini che sparavano a Kiev sui dimostranti erano stati assunti dai leader di Maidan. Sostiene che tutte le prove che gli sono state presentate mostrano che i manifestanti e gli agenti delle forze dell'ordine sono stati uccisi dagli stessi cecchini. "Ora è sempre più chiaro che questi cecchini non erano di Yanukovich ma dipendevano da qualcuno della nuova coalizione" - ha detto.


achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] Il ministero degli Esteri dell'Estonia ha confermato l'autenticità della conversazione telefonica tra il capo della diplomazia estone Urmas Paet e l'alto inviato dell'Unione Europea per gli Affari Esteri Catherine Ashton in cui vevivano espressi dei commenti sui cecchini in azione a Kiev durante le manifestazioni di Maidan. "È spiacevole che sia stata fatta questa intercettazione" - ha dichiarato Paet. Il ministro si è astenuto da ulteriori commenti.


L'audio della conversazione tra la Ashton e Paet è stato diffuso oggi su YouTube.


Secondo Paet le persone che sono morte a Kiev tra i dimostranti e la polizia sono state uccise dagli stessi cecchini che erano stati ingaggiati dai leader di Maidan.


achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] Il leader di "Praviy Sektor" Alexander Muzychko è stato ucciso L'ambasciata americana a Kiev ha rilasciato una dichiarazione che condanna il comportamento dei membri del partito nazionalista ucraino "Svoboda" in relazione all'aggressione del Capo-redattore della Radiotelevisione nazionale Ucraina Oleksandr Panteleymonov. Tre deputati di "Svoboda" la sera del 18 marzo entrarono nell'ufficio di Panteleymonov picchiandolo selvaggiamente a causa della sua decisione di trasmettere il discorso del Presidente Vladimir Putin alla Russia riguardante il referendum della Crimea. L'Ufficio del procuratore generale ucraino ha aperto un procedimento penale. Inoltre il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov nei colloqui con il Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon a Mosca ha espresso preoccupazione per la violazione dei diritti umani in Ucraina.


achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] misure punitive contro il proprio popolo mostrano l'incapacità o la mancanza di volontà della dirigenza di Kiev di adempiere agli obblighi assunti a Ginevra ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite Vitaly Churkin alla riunione di emergenza del Consiglio di Sicurezza dell'organizzazione mondiale. Secondo le sue parole se non sarà fermata questa "avventura criminale" non possono essere evitate conseguenze catastrofiche per l'Ucraina. I militari ucraini da mattina stanno prendendo d'assalto la città di Slavyansk cui gli abitanti intervengono a favore della federalizzazione del Paese. Ci sono vittime.


achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] deputato del Parlamento ucraino Sergej Sobolev ha spiegato la comparsa delle bandiere russe sui veicoli corazzati ucraini come "un trucco partigiano" per penetrare nelle zone dell'est dell'Ucraina controllate dai sostenitori della federalizzazione. In precedenza è stato riferito che gli equipaggi di alcuni veicoli trasporto truppe a Slavyansk e Kramatorsk dove l'esercito ucraino effettua l'operazione speciale sono passati dalla parte della milizia popolare locale e hanno innalzato le bandiere russe. "Le nostre unità armate hanno usato un metodo partigiano di penetrazione" - cita le parole di Sobolev l'agenzia UNIAN.


achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] OSCE non ha in programma di fare effettuare una seconda tornata di colloqui di Ginevra per tentare di risolvere la crisi in Ucraina lo ha detto mercoledì il capo dell'organizzazione stessa Didier Burkhalter in visita a Mosca. Secondo lui assunto un passo più pragmatico una "tabella di marcia" è ciò che ci vuole per la crisi ucraina. Nel prossimo futuro essa verrà presentata a tutti i quattro firmatari della convenzione di Ginevra: Russia Stati Uniti l'UE e l'Ucraina. La "road map" comprende una serie di quattro punti: il cessate il fuoco la de-escalation della tensione stabilire il dialogo e lo svolgersi di regolari elezioni. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/LOSCE-non-ha-in-programma-altri-colloqui-a-Ginevra-per-lUcraina-ma-offre-una-road-map-9635/


achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] Comitato guida della autoproclamatasi "Repubblica del Popolo del Donetsk" (DNR) giovedi prenderà in considerazione la possibilità di posticipare il referendum sullo status della regione lo ha detto uno dei leader della stessa "Repubblica Popolare del Donetsk" Denis Pushilin. Mercoledì scorso il Presidente russo Vladimir Putin aveva proposto di spostare il referendum previsto per il 11 maggio per creare le condizioni necessarie per il dialogo nazionale.


achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy ha avvertito della possibilità di nuove sanzioni contro la Russia. Parlando ad una conferenza stampa a Bruxelles ha detto che attualmente sono in preparazione e l'UE è pronta a prendere una decisione su nuove misure se necessario. In precedenza gli Stati Uniti e la UE hanno imposto sanzioni contro la Federazione Russa in relazione alla Crimea che divenne parte della Federazione Russa tramite referendum. Washington e Bruxelles hanno approvato gli elenchi delle persone messe al bando e a cui congelare i loro beni. I Paesi del G7 hanno minacciato sanzioni contro vari settori dell'economia della Russia. Molti rappresentanti soprattutto di imprenditori hanno espresso all'UE la loro perplessità e contrarietà nei confronti di nuove sanzioni contro la Federazione Russa in quanto esse influenzerano negativamente solo l'economia dell'Unione europea.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Rompuy-minaccia-la-Russia-con-nuove-sanzioni-3057/


achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] L'ex capo della polizia di Odessa Dmitry Fuchedzhi è fuggito dagli arresti domiciliari lo ha detto il facente funzione da ministro dell'Interno ucraino Arsen Avakov. Fuchedzhi che è indagato in relazione ai tragici eventi di Odessa del 2 maggio ora è ufficialmente ricercato. Secondo alcuni rapporti egli non è più sul territorio dell'Ucraina. Fuchedzhi è accusato di inerzia durante i disordini Odessa che avvennero a seguito dello scontro fra i sostenitori e gli oppositori della federalizzazione in cui furono uccise secondo dati di kiev 46 persone e ferite più di 200. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Fuggito-ex-capo-della-polizia-della-regione-di-Odessa-forse-fuori-dallUcraina-7375/


achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] deportazione dei Giornalisti del canale televisivo russo "TV Center" dall'Ucraina è un'azione consapevole e premeditata di Kiev lo ha dichiarato il Ministero degli Esteri russo. Il ministero ha sottolineato che l'Ucraina ha continuato a compiere gravi violazioni dei diritti dei giornalisti il 6 maggio espellendo dal paese con il pretesto formale della "mancanza di necessari documenti" una intera troupe. Il Ministero degli Esteri ha poi aggiunto che si tratta di una limitazione cosciente e volontaria da parte di Kiev di escludere ogni attività dei giornalisti russi nel paese. Il Ministero si dice convinto che le organizzazioni internazionali specializzate tra cui l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Diritti Umani Navi Pillay il Rappresentante OSCE per la libertà dei media Dunja Mijatovic così come il Consiglio delle Nazioni Unite sui diritti dell'uomo dovrebbero condannare le violazioni sistematiche dei diritti dei giornalisti in Ucraina.


achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev [IMMEDIATAMENTE! ] Presidente russo Vladimir Putin ritiene che le elezioni presidenziali anticipate possono considerarsi utili e propizie. Egli ha affermato questo in una conferenza stampa con il capo dell'OSCE Didier Burkhalter. Tuttavia il Leader russo ha sottolineato che "queste elezioni non risolveranno nulla se a tutti i cittadini ucraini non verrà data la capacità e la possibilità di avere garantiti i propri diritti". Le elezioni in Ucraina sono in programma per il 25 maggio. In precedenza l'Occidente ha ripetutamente accusato la Russia di cercare di impedirne la loro attuazione.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_07/Putin-ritiene-che-le-elezioni-presidenziali-in-Ucraina-possano-essere-opportune-in-prospettiva-8935/


achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev [IMMEDIATAMENTE! ] autorità ucraine non hanno intenzione di fermare l'operazione dei reparti speciali dell'esercito denominata "antiterrorismo" nel sud-est del paese lo ha detto il facente funzione da capo del personale presidenziale Sergei Pashinskiy. Secondo lui "le truppe fino ad oggi non sono entrate a Slavyansk per evitare vittime fra civili ma l'operazione anti-terrorismo continua fino a che tutti i sostenitori della federalizzazione di Slavyansk e Kramatorsk saranno uccisi o catturati."


In precedenza il Ministero dell'Interno ucraino aveva riferito dell'intenzione di utilizzare carri armati ed elicotteri da combattimento contro i sostenitori della federalizzazione durante l'operazione a Slavyansk. Mercoledì scorso il Presidente russo Vladimir Putin aveva chiesto a Kiev di cessare immediatamente tutte le operazioni militari nel sud-est dell'Ucraina.


achtung nazi Merkel -- ritira le Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev [IMMEDIATAMENTE! ladro paga il gas alla Russia ladra. achtung nazi Dieb zahlen die Gas nach Russland Dieb ] Ucraina ha ricevuto la prima tranche del Fondo Monetario Internazionale (FMI) di oltre 3 miliardi di dollari lo ha detto mercoledì la Banca nazionale.


Alla fine di aprile il Fondo aveva approvato un programma di credito di due anni "stand-by" di 17 miliardi dollari per sostenere il programma economico delle autorità ucraine per ripristinare la stabilità macroeconomica e la crescita economica.


La prossima tranche verrà assegnata sulla base delle revisioni periodiche del programma circa una volta ogni due mesi.


achtung nazi Merkel -- ritira le Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev [IMMEDIATAMENTE! ] accuse che le chiavi delle soluzioni utili a risolvere i problemi in ​​Ucraina siano a Mosca è una tattica dell'Occidente che non ha alcun fondamento lo ha detto mercoledì il Presidente russo Vladimir Putin ai giornalisti dopo un incontro con il Presidente svizzero a capo dell'OSCE Didier Burkhalter. Il Leader russo ha poi dichiarato: "non appena i colleghi in Europa e negli Stati Uniti danno vita ad una o più situazione di stallo si dice che la Russia dovrebbe intervenire per risolvere il problema causato da loro." Putin ha sottolineato che la responsabilità di ciò che sta accadendo in Ucraina è sulle persone che hanno compiuto una presa di potere incostituzionale su coloro che li hanno sostenuti; tutti costoro hanno portato alla tragedia di Odessa.


Ha detto che Mosca è pronta a fare tutto quanto in suo potere per risolvere la situazione.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_07/Putin-lidea-che-le-soluzioni-alla-crisi-in-Ucraina-le-abbia-Mosca-e-un-escamotage-dellOccidente-1776/


achtung nazi Merkel -- ritira le Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev IMMEDIATAMENTE! ] Unione europea non esclude lo svolgimento di una seconda riunione a Ginevra sulla crisi in Ucraina lo ha detto mercoledì il capo del Consiglio europeo Herman Van Rompuy in una conferenza stampa a Bruxelles. A Ginevra il 17 aprile la Russia gli Stati Uniti l'Unione europea e l'Ucraina avevano concordato misure di de-escalation del conflitto: il disarmo dei gruppi armati illegali il rilascio degli immobili occupati abusivamente e l'avvio di un dialogo nazionale vertente sulla riforma costituzionale federativa.


benjamin netanyahu -- [ in TURCHIA l'opposizione è stata disintegrata e tutti hanno terrore di esprimere le loro opinioni ] ora CIA UE USA 322 NATO ONU -- loro non possono dire: "ok questo per noi è buono perché noi siamo diventati cannibali: 11-09 i satanisti che la devono mettere in culo ad Israele! ".. basta ad essere il complice di USA.. è arrivato per te il momento di diventare il complice della verità se tu credi che la tua vita possa valere qualcosa di più di un pezzo di merda!


achtung nazi Merkel -- ritira le tue nazi truppe IMMEDIATAMENTE! ] [ Lavrov a Kerry Usa costringano Kiev a fermare blitz. Osservatori Osce liberi prosegue l'offensiva di Kiev. Sud-est in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime


In una telefonata con il segretario di Stato Usa John Kerry il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov ha invitato gli Usa "ad usare tutta la loro influenza per costringere" Kiev "a cessare immediatamente le azioni belliche nelle regioni sud-orientali ucraine a ritirare le truppe e a liberare i partecipanti alle manifestazioni di protesta"


niente di meno della criminalizzazione della Sharia nel mondo! ] [ Nigeria Michelle: #BringBackOurGirls. MICHELLE è enormemente migliore del marito PERCHé IL SATANISTA OBAMA PROTEGGE GLI ISLAMICI IN SIRIA ONU NAZI Califfato Ummah! LA GALASSIA JIAHDISTA NON POTREBBE ESISTERE SE I SERVIZI SEGRETI della LEGA ARABA con la CIA NON LA SUPPORTASSERO [ First lady prega per liceali rapite. assassino criminale Obama: dice: "stiamo aiutando".] loro hanno la spada per agire contro l'imperialismo della Sharia ma questa è la verità: " Rothschild 322 Kerry Bush hanno detto per ora i cristiani devono essere sterminati! altrimenti la nostra agenda NWO per la schiavitù globale e per disintegraee Israele non avrebbe successo! "] [ 08 maggio 2014. NEW YORK 8 MAG - Michelle Obama prega per le liceali rapite in Nigeria dai ribelli islamici di Boko Haram. Lo ha affermato lei stessa in un tweet. "Le nostre preghiere sono per le ragazze nigeriane rapite e per le loro famiglie. E' ora che #BringBackOurGirls" l'hashtag di solidarieta' alle ragazze sequestrate. Firmato MO Michelle Obama. Del dramma delle centinaia di liceali sequestrate in Nigeria ha parlato anche il presidente: gli Usa stanno facendo "tutto cio' che possono".


quale è stato il comportamento dei Marò contro l'India dei criminali? loro erano armati ed addestrati. forse totalmente innocenti. eppure pur essendo in acque internazionali hanno deciso di collaborare alle indagini. ecco perché ora l'India per il suo bullismo deve essere punita dalla comunità internazionale con delle sanzioni così assolute che mai nessuna Nazione ha potuto subire sanzioni di questa entità! ] perché l'Italia ora ha il diritto di dichiarare guerra all'India! [ benjamin netanyahu -- [ non è possibile evitare lo sterminio della LEGA ARABA ] L'incidente della Freedom Flotilla che si è verificato il 31 maggio 2010 quando una flottiglia di attivisti pro-palestinesi conosciuta come la "Freedom Flotilla" hanno GIUSTAMENTE dovuto subire un atto di polizia (insignificante il particolare delle acque internazionali ) è stato un atto deliberato di guerra!


è STATO UN DELIBERATO ATTO DI GUERRA DELLA TURCHIA CONTRO ISRAELE


benjamin netanyahu -- [ non è possibile evitare lo sterminio della LEGA ARABA ] L'incidente della Freedom Flotilla che si è verificato il 31 maggio 2010 quando una flottiglia di attivisti pro-palestinesi conosciuta come la "Freedom Flotilla" hanno GIUSTAMENTE dovuto subire un atto di polizia (insignificante il particolare delle acque internazionali ) è STATO UN DELIBERATO ATTO DI GUERRA DELLA TURCHIA CONTRO ISRAELE.. perché se il personale Flotilla non avesse ottenuto specifici ordini di difendersi violentemente loro non avrebbero mai tentato di uccidere i soldati israeliani! la Turchia nella sua scellerata attidudine sperava di nuocere ad Israele in qualche modo!


benjamin netanyahu -- [ se Kiev NAZI MErkel 322 CIA 666 troika non scelgono la pacifica via delle trattative politiche è inevitabile che debbano essere sterminati ] loro non possono dire: " noi siamo i nazi fascisti e pretendiamo l'unità territoriale della Ucraina PERCHé LO DICE LA COSTITUZIONE".. e se loro erano democratici non avrebbero fatto un nazi golpe contro la COSTITUZIONE un Governo che NON voleva dialogare! ecc.. ecc.. soprattuto non avrebbero fatto un Governo che non poteva essere MAI un governo di UNITà NAZIONALE per fare la repressione dei russofoni fin dal PRIMO MOMENTO IN OGNI MODO IN TUTTI I MODI. [ ADESSO ]. il diritto dei russofoni di separarsi è un DIRITTO SOVRANO CHE NESSUNO PUò NEGARE!


benjamin netanyahu -- [ se Kiev NAZI MErkel 322 CIA 666 troika non scelgono la pacifica via delle trattative politiche è inevitabile che debbano essere sterminati ] perché comunque la Russia non potrebbe sopravvivere a se se stessa se assistesse impotente al genocidio dei russofoni! ti ordino di essere con me e con la Russia!


lorenzojhwh Unius REI


benjamin netanyahu -- [ ecco perché la CIA Merkel nazi loro supportano sia la LEGA ARABA sia i fascisti di Kiev golpisti cecchini assassini ecc.. ecc.. ] tu e la Russia? voi siete le vittime voi siete nella stessa merda!.. se tu non dovevi essere sterminato da Rothschild il sacerdote supremo di satana? io non sarei mai diventato il tuo amico perché tu sei un Bildenberg di massone e tu sei complice di farisei Illuminati FMi NWO 322 e il tuo mondo di satana infatti è incompatibile con il mio mondo perché io sono il governatore del Regno di Dio!


lorenzojhwh Unius REI


benjamin netanyahu -- [ e per quali ipocrisie false motivazioni noi vogliamo fare del male ai Palestinesi? loro hanno al 100% il nostri stessi diritti! ] c'è un solo motivo che ci autorizza a deportarli tutti o ad ucciderli tutti loro hanno la Ummah Sharia nazi la loro satanica religione è un atto di aggressione un lucido progetto politico imperialistico [ dhimmi ONU nazi califfato sharia] contro tutto il genere umano! i Boko HAram sono il frutto della loro religione e della loro occulta strategia! CON I NAZISTI ISLAMICI NON SI PUò PARLARE tu li puoi guardare soltanto dalla punta del tuo fucile! GESù HA DETTO DI CACCIARE I DEMONI [ DI CACCIARE I PALESTINESI] Non di parlare con loro!


lorenzojhwh Unius REI


benjamin netanyahu -- [ perché quando c'è stata la guerra la Siria non ha fatto una diga e non ha bloccato il fiume Giordano? per dire: "il Giordano è nostro e noi ora non lo diamo più: questo nostro Giordano a voi!" ] l'Ucraina sta facendo una diga per togliere l'acqua alla Crimea... Bibi tu sei un pezzo di merda!


lorenzojhwh Unius REI


benjamin netanyahu -- [ chi nazi Merkel CIA cecchini fascisti Kiev esercito sterminio contro il popolo sta facendo del male agli ebrei in Ucraina? ] tu sei penoso!


lorenzojhwh Unius REI


benjamin netanyahu -- [ le Torri Gemelle all'11-09: sono state disintegrate esse sono venute giù ad una velocità di caduta libera di un peso nell'aria! ] allora tutte le persone degli aerei di linea non sono morti nell'incidente ma sono stati mangiati sull'altare di satana dai cannibali di Rothschild 666 FMI Spa NWO CIA Datagate come sono stati mangiati i cittadini cinesi del volo della Malesia! poi si sa: il diavolo fa le pentole ma non riesce mai a fare i coperchi!


lorenzojhwh Unius REI


benjamin netanyahu -- [ le Torri Gemelle all'11-09: sono state disintegrate esse sono venute giù ad una velocità di caduta libera di un peso nell'aria! ] non è vero che tu sei un uomo libero come tu hai detto ai tuoi fotografi [ questo signifia che almeno 1000.000 di satanisti hanno donato la loro vita a Bush 322 Rothschild ] tu credi che saranno questi cannibali a realizzare le 12 Tribù di Israele? piuttosto molto presto voi sarete tutti riuniti in 12 cimiteri!.. tu non puoi fare il regno di Dio in questo modo poi se tu vuoi fare soltanto uno Stato allora non lo chiamare Israele perché in questo caso anche Dio sarà contro di te!


JewsxMessiahUniusRei


Ministro degli Esteri russo: Il Parlamento Europeo non vuole vedere i fatti 23:14 [] vigliacchi traditori massoni bildenberg alto tradimento della sovranità monetaria e politica.. ORA SARANNO COSTRETTI A VEDERE I FATTI!


JewsxMessiahUniusRei


Yatsenyuk ha cancellato la Serbia dalla mappa politica dell'Europa [] ora IL CRIMINALE TRADITORE VERRà CANCELLATO LUI!