king, Saudi Arabia, Kingdom, Palestine, Middle East,

[alto, tradimento] la tragedia è vicina, presto un attacco nucleare della CIA, contro Israele, come un altro 11-09, per fare iniziare l guerra mondiale nucleare.. quindi Israele, deve distruggere tutta la LEGA ARABA,  con un ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, IMMEDIATAMENTE. [non è possibile, rimanere sotto il mirino atomico dell'Iran] [e i litigi, finti, per fare morire i poveri strumentalizzati (sciiti, sunniti), per mettere confusione, incertezza, e fumo negli occhi, e per nascondere il vero complotto, della LEGA ARABA, cioè, annientare Israele] Nucleare: stampa, meeting segreti Usa-Iran. Israele irritato, informato dall'Arabia Saudita. 24 novembre, Nucleare:stampa,meeting segreti Usa-Iran. NEW YORK, Stati Uniti e Iran avrebbero avuto incontri diretti e segreti sin dal marzo scorso, spianando così la strada all'accordo raggiunto a Ginevra. Lo scrive oggi la Ap, secondo cui i colloqui si sono svolti in Oman e in altri luoghi e ne è stato messo a conoscenza solo un limitato numero di persone; mentre altre fonti affermano che Israele ne era venuto a conoscenza più tardi, e solo perché lo avrebbe appreso informalmente dall'Arabia Saudita.
[mai più nulla sarà come prima, è indispensabile passare dalla parte, di Russia e Cina, i farisei anglo-americani, FED BCE, Banca Mondiale, Spa, Fmi, hanno tradito Israele, che, sono coloro, che vinceranno, la terza guerra mondiale] TEL AVIV, La maggioranza degli israeliani condividono il forte scetticismo espresso dal premier Benyamin Netanyahu sull'accordo di Ginevra fra i Paesi del 5+1 e l'Iran, secondo un sondaggio pubblicato dal giornale filogovernativo Israel Ha-Yom. Il 76,4 % non crede che, in seguito a quell'accordo, l'Iran fermera' i propri progetti atomici. Il 57,8% ritiene che gli Stati Uniti abbiano in questa circostanza arrecato danno ad interessi nazionali israeliani.
[non è possibile, rimanere sotto il mirino atomico dell'Iran] [e i litigi, finti, per fare morire i poveri strumentalizzati (sciiti, sunniti), per mettere confusione, incertezza, e fumo negli occhi, e per nascondere il vero complotto, della LEGA ARABA, cioè, annientare Israele]
DOHA, Il Qatar benedice l'accordo raggiunto a Ginevra tra le potenze del 5+1 e l'Iran sul programma nucleare di Teheran che "segna una tappa importante sulla strada della pace e della stabilità nella regione". Reazioni positive all'intesa anche da un altro Paese del Consiglio di cooperazione del Golfo, il Bahrein.

Quello che bisogna sapere della Troika - Parte 5, Il tocco del male

" ... l’obiettivo finale della procedura di pareggio di bilancio, ossia «sollecitare ed all’occorrenza costringere uno Stato membro a ridurre l’eventuale disavanzo» contratto ... "
“  in questa nostra epoca, fragorosa e cartacea, piena di propaganda aperta, e di suggestioni occulte,
di retorica macchinale, di compromessi, di scandali e di stanchezza,
la voce della verità, anziché perdersi, acquista un timbro nuovo, un risalto più nitido … “ Primo Levi

 di Chris Richmond Nzi

Quando si intraprende un percorso verso una meta, conosciuta o ignara che sia, si pensano e si attuano metodi volti a conseguire l’obiettivo preposto, come i sentieri da imboccare, i vari ostacoli che potrebbero ritardare la tabella di marcia, le tappe dove potersi rifocillare e perché no, possibili scorciatoie. Un eventuale criterio adoperato determinerà il modo in cui si giungerà all’obiettivo. Decisioni condite da una –retta filosofia– condurranno alla meta con uno spirito di –sana– solidarietà, come devoti pellegrini, mentre con scelte impregnate di totalitarismo, la meta rimarrà probabilmente identica, ma la gioia di partecipare ad un viaggio unico nel suo genere si trasformerà ben presto in pura angoscia.

29 ottobre 2010, un giorno qualunque, come tanti, ma anche no.
«Desiderosi di favorire le condizioni» per «sviluppare un coordinamento sempre più stretto» delle politiche economiche,  «tenendo presente che mantenere finanze pubbliche sane e sostenibili e l’evitare disavanzi pubblici eccessivi è di fondamentale importanza», gli Stati dell’Eurozona convennero «sulla necessità» di istituire «un meccanismo permanente» per gestire le future crisi e convennero altresì sull’introduzione «di regole specifiche, tra cui il pareggio di bilancio ed un meccanismo automatico per l’adozione di misure correttive». Regole specifiche che non comprendono soltanto il pareggio di bilancio o l’ESM, come vagamente professato dai rappresentanti e dai loro mass-fake-media, ma bensì da regole che hanno anche comportano una «maggior sorveglianza economica, il monitoraggio e la valutazione dei programmi di bilancio ed obiettivi di medio termine», per di più «specifici per paese, che devono essere periodicamente rivisti». Anche, ma non soltanto. Questa prima parte di regole specifiche, che dovrebbe «migliorare la governance della zona euro», è definita nel TSCG, il cosiddetto Trattato sulla stabilità, sul coordinamento e sulla governance nell’unione economica e monetaria.


La seconda parte delle «regole specifiche» riguarda il «meccanismo permanente», il MES. Non un meccanismo momentaneo, non un meccanismo passeggero o permeabile, ma bensì un meccanismo permanente. Permanente, ovvero, continuo, che dura nel tempo, senza interruzioni. Un meccanismo indelebile ed inderogabile, probabilmente. Un meccanismo «che costituisce un elemento complementare del quadro regolamentare della governance economica dell’Unione (TSCG)», indispensabile ed importante, in quanto «elemento della strategia globale per rafforzare l’unione economica e monetaria». Il MES è uno strumento “necessario” ed «automatico», che serve ad «affrontare situazioni di rischio per la stabilità finanziaria e preservare la stabilità economica e finanziaria dell’Unione stessa» attraverso la mobilitazione di risorse finanziarie. Mobilitare risorse, «raccogliendo fondi con l’emissione di strumenti finanziari, concludendo intese o accordi finanziari con i propri membri, con istituzioni finanziarie o con terzi», «a beneficio dei membri che già si trovino o rischino di trovarsi in gravi problemi finanziari». Viene attivato automaticamente «qualora si constatino deviazioni dall’obiettivo di medio termine o dal percorso di avvicinamento a tale obiettivo», ed è attuabile anche a “beneficio” degli Stati che «rischino di trovarsi in gravi problemi finanziari». Che rischiano, cioè che effettivamente non hanno ancora seri problemi finanziari, ma che rischiano. Ma forse il male maggiore deriva dal fatto che siccome «qualsiasi assistenza finanziaria concessa deve essere rimborsata con un importo maggiorato», «la concessione di un’assistenza finanziaria ad un membro del MES conduce a creare» per quello Stato, «un nuovo debito nei confronti del MES». In questo modo, spingendo gli Stati della zona euro  a «mantenere una disciplina di bilancio anche quando contraggono debiti», si «contribuisce alla realizzazione di un obiettivo superiore, vale a dire, il mantenimento della stabilità finanziaria dell’Unione monetaria». Se «la governance economica (TSCG) istituisce un coordinamento ha natura preventiva, in quanto diretto a ridurre per quanto possibile il rischio di crisi del debito sovrano, l’istituzione del MES invece, mira a gestire crisi finanziarie che potrebbero sopravvenire malgrado le azioni preventive intraprese». Da notare e preferibilmente da non sottovalutare l’obiettivo finale della procedura di pareggio di bilancio, ossia «sollecitare ed all’occorrenza costringere uno Stato membro a ridurre l’eventuale disavanzo» contratto.

«Desiderosi di avvalersi più attivamente della cooperazione rafforzata» e volenterosi di conseguire in modo –legale– l’obiettivo superiore, un qualunque 25 marzo del 2011, i capi di Stato o di governo hanno deciso di modificare il Trattato sul funzionamento dell’Unione europea (TFUE) mediante la procedura di revisione semplificata. Diversamente dalla revisione ordinaria, la revisione semplificata «non può estendere le competenze» dell’Unione, ed è intesa a «modificare in tutto o in parte le disposizioni della parte terza del Trattato sul funzionamento dell’Ue (TFUE)». La parte terza, vale a dire, «le politiche e le azioni interne». È bastato aggiungere un paragrafo all’art. 136 del TFUE, è bastato asserire che «gli Stati la cui moneta è l’euro possono istituire un meccanismo per salvaguardare la stabilità della zona euro nel suo insieme. La concessione di qualsiasi assistenza finanziaria sarà soggetta ad una rigorosa condizionalità», per attivare il «pilota automatico» e raggiungere prima del previsto, attraverso l’uso di una scorciatoia, il famigerato obiettivo superiore.

Usando la cooperazione rafforzata, i rappresentanti del popolo hanno inteso «promuovere la realizzazione degli obiettivi, proteggere i suoi interessi e rafforzare processo d’integrazione dell’Unione». Oramai la meta era vicina, e così, un 9 dicembre del 2011, sempre gli stessi personaggi «hanno deciso di procedere verso un’unione economica più forte», istituendo «un nuovo patto di bilancio ed un rafforzamento del coordinamento delle politiche economiche, da attuare attraverso un accordo internazionale». Non per mano di un accordo intergovernativo, non con uno comunitario, ma bensì «attraverso un accordo internazionale». L'ennesimo accordo internazionale, istituito dagli Stati dell’Eurozona per gli Stati dell’Eurozona, voluto per «prevenire il rischio di crisi del debito sovrano» e «gestire le crisi finanziarie che potrebbero sopravvenire malgrado le azioni preventive intraprese». Sia il Trattato sulla stabilità, sul coordinamento e sulla governance (TSCG)che il Trattato che istituisce il Meccanismo Europeo di Stabilità (MES), fanno parte di accordi internazionali presi non dagli organi istituzionali europei, non dalla Commissione o dal Consiglio, ma dagli Stati membri dell’Eurozona, in sede internazionale, per loro stessi, con l’ausilio della cooperazione rafforzata.

Ora, gli Stati della zona euro hanno avuto l’obbligo di «recepire la regola del pareggio di bilancio nei loro ordinamenti giuridici nazionali, preferibilmente di natura costituzionale, o tramite disposizioni vincolanti o permanenti», permanente, come il meccanismo in sé stesso. Sinceramente, questo ennesimo vincolo voluto dagli Stati per gli Stati poteva anche essere evitato, «tenendo presente che l’obiettivo dei» rappresentanti «degli Stati dell’Eurozona e di altri Stati membri dell’Ue è integrare quanto prima le disposizioni» sulla stabilità, sul coordinamento e sulla governance «nei trattati su cui si fonda l’Unione europea». «Incorporare nell’ordinamento giuridico» comunitario tali disposizioni, « tra cinque anni al più tardi». Se le varie norme quali il pareggio di bilancio sono entrate in vigore il 1° gennaio 2013, quale sorte avrà tra cinque anni il MES, che è un Trattato «complementare» con il TSCG «nel promuovere la responsabilità e la solidarietà di bilancio»? Due in uno! How you like that?? Tic-tac, tic-tac, tic-tac.

A quel punto, quando anche la regola del pareggio di bilancio sarà una disposizione integrata nel diritto supremo europeo, non sussisterà più il problema degli Stati con più deroga o con meno deroga, perché da quel giorno, basterà essere parte dell’Unione europea per esserne vincolati. Perciò, tu, tu che professi di voler diventare uno Stato con deroga, ovvero uscire dall’Eurozona, in che modo pensi di evitare il coordinamento sulla governance? In che modo pensi di sottrarti all’obbligo di contribuire ai miliardi che il tuo Stato deve continuamente al Meccanismo Europeo di Stabilità? Ah si, l’art. 50 del Trattato sull’Unione europea (TUE), è vero. Ma forse non hai inteso che il tuo capo di governo è stato uno di quelli che ha deciso di procedere verso un’unione economica più forte, da attuare attraverso un accordo internazionale. Forse non hai inteso che l’accordo internazionale in questione è un «elemento complementare del diritto primario» e non fa parte, almeno non del tutto, del diritto dell’Unione». Ciò comporta che in virtù del principio di attribuzione, «l’Unione agisce esclusivamente nei limiti delle competenze che le sono attribuite per realizzare i suoi obiettivi», perciò mamma Commissione e papà Consiglio, non andranno in sede internazionale a barattare il big mistake del tuo rappresentante, semplicemente perché l’accordo in questione non è stato concluso dalle istituzioni comunitarie, ma dagli Stati dell’Eurozona, in sede internazionale, per gli Stati dell’Eurozona.

Appurato che mamma e papà non aiuteranno nessuno, quale sarà la tua prossima mossa? Deciderai di abbandonare la famiglia Unione, dove le decisioni sono «prese il più vicino possibile ai cittadini»? Quando il tuo rappresentante ha aderito a tale famiglia, anche a nome tuo, ha altresì accettato di astenersi «da qualsiasi misura che rischi di mettere in pericolo la realizzazione degli obiettivi dell’Unione». Già, te n’eri scordato, vero? Perdere pezzi lungo il percorso, non potrebbe inficiare la credibilità dell’Unione? Bah, arrivati a questo punto non rimane che rivolgersi alla Corte di giustizia europea, o sbaglio? Non sbaglio, ma chi lo facesse, sbaglierebbe sicuramente. Sbaglierebbe, perché la Corte «è competente a pronunciarsi sulla validità degli atti compiuti dalle istituzioni» e perché «l’esame della validità del diritto primario non rientra» nelle sue competenze. Se la Corte stessa non può «esaminare la validità delle disposizioni dei trattati», la validità dei trattati adottati all’interno della Comunità europea, figuriamoci se possa avere qualche competenza riguardo i trattati adottati in sede internazionale, dagli Stati, per gli Stati, per di più! Si potrebbe forse bussare a qualche altro portone, con in mano la Carta dei diritti fondamentali, ma anche no, siccome le disposizioni della «Carta si applicano agli Stati membri esclusivamente nell’attuazione del diritto dell’Unione», perché la Carta «non estende l’ambito di applicazione del diritto dell’Unione al di là delle competenze dell’Unione». Neanche la Carta dei diritti fondamentali può scavalcare il recinto del diritto comunitario e calpestare la giurisdizione internazionale. Date a Cesare ciò che è di Cesare, please!

Se mai uno Stato non dovesse mettere in «pericolo la realizzazione degli obiettivi dell’Unione» e gli venisse concesso di uscire dall’Eurozona, non potrà che nascondersi in un angolino, con la sua deroga ben in vista, in attesa che il coordinamento sulla governance  ed il MES lo investano brutalmente, nuovamente, nel momento in cui verranno introdotti nel diritto supremo europeo. Supremo si, forse, ma anche limitato. Dopo aver vissuto un déjà vu, quello Stato avrà probabilmente due sole possibilità. Tornare in famiglia, con la coda tra le gambe, chiedere scusa ed adeguarsi alla consuetudine vigente, la madre di tutte le attuali omertà, oppure,  potrà destarsi ed affrontare di petto il problema. Pensandoci bene, una terza possibilità ci sarebbe. Evitare per l'ennesima volta il confronto e scappare, scappare proprio e richiedere asilo finanziario al continente più vicino, magari presso l’UA, ovvero all’Unione Africana. Ma quando i capi dell’Unione africana avranno inteso che tu Stato provieni dall’Unione europea, colei che ha ricevuto il Nobel per la pace, colei che oltre a creare sfollati tra i suoi membri stessi, non smette di destabilizzare con le guerre svariate nazioni, dovrai anche prevedere un’eventuale espulsione. Espulsione, perché anche in quella Comunità le cose non vanno per il verso giusto, perché non hanno ancora imparato a moltiplicare i pani ed i pesci o nutrirsi con i raggi del sole. Espulsione, perchè se è vero che la globalizzazione procede a senso unico, non è detto che anche il razzismo ed i preconcetti razziali debbano essere strettamente monodirezionali.

Tu, tu che professi di detenere l’elisir, dovresti forse rivalutare quella medicina naturale che non vuoi sentir nominare, che non digerisci, perché forse soltanto quella potrà alleviare molti dei tuoi mali. Non rinnegarla semplicemente perché viene occultata dai sofisti, dai tuoi rappresentanti ignari di filosofia ed incapaci di verità.

Un aiutino? Una volta questa medicina veniva denominata diuturnitas.


“… l'uomo è gregario, e ricerca più o meno consapevolmente la vicinanza non già del suo prossimo generico,
ma solo di chi condivide le sue convinzioni profonde (o la sua mancanza di tali convinzioni) … “
Primo Levi


 TroikaLand - Parte 3 - La tirannia di alcuni, la prigionia di troppi

. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. di Chris Richmond Nzi

Mentre in Italia si tenta di trovare un’intesa su come attuare una raccomandazione ricevuta quasi 17 anni fa, in Europa si pensa già al domani. Si preparano le elezioni del Parlamento europeo, quell'istituzione che seppur declassata a ‘monnezza’, è l’unica dell'Ue che i cittadini possono votare. 

Non godendo di ottima salute, l’Europa cerca di convincere le popolazioni che l’Unione è la strada maestra, l’unica percorribile. Secondo Michel Barnier, membro della Commissione e responsabile per il mercato interno e servizi, a causa «dell’assenza di controllo del debito pubblico, dell’incorretta regolamentazione del settore finanziario e della mancata governance economica», più del 50% degli europei pensano che l’Unione europea non sia riuscita a proteggerli dagli effetti negativi della globalizzazione. Come se i cittadini europei fossero vissuti in un territorio senza regole, in una comunità gestita dall'anarchia pura. Il controllo del debito è presente da quasi 17 anni, la regolamentazione del sistema finanziario c’è da quando esiste il Fondo Monetario, ovvero da quasi 70 anni. Non è la mancanza di regole che ha appassito l’Europa, ma lo scopo ultimo di certe di esse. Nonostante ne siano più che consapevoli, l’intenzione in Europa è ripristinare la fiducia persa continuando a ripetere che «il peggio della crisi è alle spalle e che le nuove strutture istituite sono adeguate allo scopo». Ed è appunto lo scopo che più preoccupa e pertanto, quello che deve ancora arrivare.

Secondo Barnier, per ottenere la fiducia del popolo è necessario «affrontare i problemi del sistema finanziario» e su questo ci sono pochi dubbi. «La gente ha bisogno di sapere che il sistema è regolato. Bisogna assicurarsi che tutti gli attori, compresi gli hedge found, i mercati finanziari e i derivati, siano regolati in modo rigido e trasparente. I cittadini vogliono che le banche siano abbastanza forti da resistere agli urti e vogliono sapere che il sistema finanziario non sarà più causa della caduta dell’economia». Forse Barnier non è un cittadino europeo, non ha capito che bisogna separare l’economia dalla speculazione e che questa non deve compromettere il funzionamento dell’economia.

«La crisi ha dimostrato che l’Europa ha urgentemente bisogno dell’unione bancaria perché l’unione economica-monetaria non è sostenibile se i mercati bancari rimangono frammentati, come lo sono oggi. Per questo motivo si è creato il primo fondamentale pilastro dell’unione bancaria, ovvero il meccanismo unico di vigilanza. La BCE ha iniziato la sua valutazione globale sullo stato di salute delle banche europee e tra un anno, il sistema bancario della zona euro avrà completato il suo processo di ristrutturazione iniziato cinque anni fa». Ci sono voluti decenni di esitazioni e diverse crisi per giungere ad una conclusione così insensata. Dopo aver prestato oltre 1'000 miliardi di euro a 130 banche europee con il LTRO, con l’OMT e con l’EFSF, ora si presta alle banche con il MES. Bisogna solamente pregare che la BCE, mediante gli stress test, non venga a scoprire che qualche banca non ha rispettato l’indice di solidità patrimoniale -Core Tier 1- imposto. Tanti anni persi è vero, ma Barnier è uno retto, uno che riconosce «che l’Europa è stata lenta, ma lo è stata perché i tempi della democrazia sono necessariamente più lunghi dei tempi dei mercati. Per questo motivo è essenziale che entro la fine di questa legislatura vengono completati i negoziati per istituire un’unica Autorità per le risoluzioni ed il fondo unico di risoluzione della zona euro. Rendere queste strutture operative è assolutamente indispensabile per evitare di utilizzare i soldi dei contribuenti per sostenere il fallimento delle banche». Così dicendo, lascia purtroppo intendere che finché queste strutture non saranno operative, i soldi dei contribuenti serviranno a risanare i fallimenti delle banche, oltre che a garantire la paghetta al Fondo, alla Bce, all’ ESM & Company. Per ripristinare la fiducia, secondo Barnier,  «bisogna far si che le banche tornino al loro legittimo ruolo, finanziare il resto dell’economia», ammettendo che di fatto ora, è l’economia che forgia le banche.

"La crisi del debito sovrano ha dimostrato che non è possibile avere un’unica moneta e diciotto diverse politiche economiche, talvolta tra loro competizione. Quest’anno, per la prima volta, è stato avviato il nuovo sistema per il coordinamento delle politiche di bilancio. Tutti gli Stati membri della zona euro hanno dovuto presentare alla Commissione i loro progetti di bilancio per l’anno 2014, che verranno valutati dalla Commissione per controllare che le misure proposte dagli Stati siano in linea con le regole di bilancio europee e con le pertinenti raccomandazioni ricevute dal Consiglio».

Se la Commissione non dovesse gradire la proposta di bilancio del governo, serviranno a poco gli attributi di Mr. Letta. Quelli non scherzano. Le usano come anti-stress le palline d’acciaio. «Bisogna essere chiari», prosegue Barnier, «non è stato Bruxelles a creare un debito pubblico del 93% nell’eurozona, ma è Bruxelles che sta cercando di –incoraggiare- gli Stati ad un comportamento responsabile». Un alquanto singolare metodo per incoraggiare il prossimo e seppur potrebbe sembrare quasi invadente come incoraggiamento, «la Commissione non sta dettando la politica economica nazionale e lo scopo di tutte queste misure non è forzare i paesi a sacrificare la loro sovranità economica. Si tratta di aumentare la trasparenza». Trasparenza. Aumentare la trasparenza non significa affatto invertire la rotta per  imboccare un sensato sentiero. Trasparenza è evitare di servirsi dei risparmi pubblici come fosse una carta di credito privata, è ammettere che il volume d’affari dell’economia non può più competere con quello della finanza. Trasparenza è ottenere un consenso da parte degli elettori e rimanere entro il solco dello scopo sociale ottenuto, ‘senza se e senza ma’. Trasparenza è ammettere che nessun altro continente è stato così tanto corroso dalla crisi, perché nessun altro continente è stato così presuntuoso da intraprendere una scalata così tortuosa durante la tempesta perfetta. «Ognuno deve fare la sua parte per adempiere gli obblighi, in modo da ripristinare la fiducia generale, perché questa crisi ha dimostrato che i problemi di alcuni diventano molto rapidamente i problemi di tutti», conclude Michel Barnier.

Ma io direi invece che la crisi ha dimostrato che la tirannia di alcuni è diventata molto rapidamente la prigionia di tanti, troppi. Ed ognuno deve fare la sua parte. I contribuenti devono contribuire e gli eletti devono legiferare. Ma se il Parlamento, eletto, è stato declassato ed a legiferare è la Commissione, che non è eletta, da che parte sta «la trasparenza»? È possibile che esistano responsabilità riguardo la gestione della crisi stessa, responsabilità politiche, per lo meno. Ma chi dovrebbe assumersi questo emblematico fallimento legislativo? Chi “promuove l’interesse generale dell’Unione e adotta e iniziative appropriate a tal fine”, pur offrendo “tutte le garanzia di indipendenza”, oppure chi è declassato a ‘monnezza’, seppur “eletto a suffragio universale diretto e libero”? Chi vedesse un orizzonte sfocato, si rassereni. L’intenzione dichiarata è di «aumentare la trasparenza».

===================== . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Chris Richmond Nzi

 Letta fiore all'occhiello della campagna elettorale di Bruxelles: la vittoria più grande dei partiti euro-scettici


In un'intervista molto deludente per contenuti concessa al El pais, Gazeta Wyborcza, Le Monde, Suddeutsche Zeitung, The Guardian e la Stampa, il presidente del Consiglio italiano Enrico Letta ha invitato i filo-europeisti ad abbandonare la "timidezza", altrimenti quelli che definisce i "populismi" potrebbero "azzoppare" il Parlamento europeo nelle prossime elezioni.

La scommessa di fondo secondo Letta è quella di passare dalla austerità alla crescita. Dopo tre e anni mezzi di tagli suicidi che hanno creato un folle circolo vizioso che ha gettato il continente nella depressione, deflazione e disoccupazione di massa, ora "la scommessa" può essere rovinata secondo Letta da non precisati "populisti" o partiti euroscettici - categoria all'interno della quale il premier inserisce dunque realtà agli antipodi come ad esempio Syriza in Grecia e l'estrema destra austriaca del Partito della Libertà (Fpoe) di Heinz-Christian Strache - che rischiano di entrare in modo massiccio nel Parlamento europeo.

Dopo aver ricordato di "essere un grande tifoso di Van Rompuy e di Barroso, due personalità che stanno facendo bene, che hanno dimostrato una grande conoscenza delle istituzioni europee", Letta conclude che urge una grande battaglia europeista: l’Europa dei popoli contro l’Europa dei populismi. Quella stessa Europa dei popoli che ha voluto, per l'ennesima volta, l'ingresso nella zona euro di un nuovo membro, la Lettonia, senza considerare che la popolazione, in maniera molto chiara, si fosse schierata contro quest'ipotesi.

Non può esserci, infine, vittoria più grande per i partiti scettici dell'attuale architettura istituzionale dell'Ue se Enrico Letta è stato davvero scelto da Bruxelles come il paladino delle sue politiche - portate avanti dai partiti liberal conservatori e socialisti in esperimenti ormai consolidati di fusione nel continente - ed il fiore all'occhiello della campagna per le elezioni del prossimo maggio.
 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Chris Richmond Nzi
 TroikaLand - Parte 2 - "Looking Ahead", ma in quale direzione?
Dopo "Quello che bisogna sapere della troika", che vi ha presentato da un punto di vista storico-giuridico le tre istituzioni internazionali che si stanno sostituendo ad i governi nazionali, l'Antitroika presenta un nuovo percorso formativo "TroiKaLand", volto ad indicare passo passo come il dominio finanziario condizioni ogni aspetto della vecchia vita democratica dei paesi membri della zona euro.

. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. di Chris Richmond Nzi
Nonostante il depistaggio mediatico ed il martellamento unilaterale, il momento del pedaggio è giunto e dobbiamo pensare come chiudere il bilancio in corso ed in che modo programmarne i prossimi tre. Non esistono più scorciatoie ai paletti imposti ed ora che la ragione dello Stato si avvia verso una nuova e folcloristica definizione, gli umori e le teorie tendono a divergere.

In questo momento di difficoltà c’è chi chiede di mantenere e possibilmente, avvalersi ancora di più della solidarietà e dell’unità, ma c’è anche chi come l’ex Premier Mario Monti, è sempre più convinto che il sistema stia vacillando e sia pertanto necessario un “reset” ed una nuova e più coerente ri-pianificazione del Matrix. Scritto nero su bianco nel libro “On democracy in Europe, looking Ahead” e ribadito lo scorso mese davanti alla platea del Forum Europeo per le Nuove Idee a Sopot, secondo il Prof. è necessaria una riforma della democrazia in Europa, perché la democrazia stessa «diventa sfocata quando la Commissione massimizza la sua posizione, mentre il lavoro del parlamento persiste su una debole base legale». Non potendo che convergere almeno su questo aspetto del profondo pensiero filosofico ed aspettando la prossima evoluzione della Monti-revolution, non ci resta che proseguire il nostro cammino e vagabondare senza meta nella perdita progressiva di diritti, sempre più oppressi dai nostri doveri.

Nonostante la sospensione dell’IMU sulla prima casa comporti una riforma generale dell’imposizione fiscale sul patrimonio immobiliare ed il dovuto rimborso dei debiti commerciali alle pubbliche amministrazioni, il governo prevede per il 2013 di planare con un deficit strutturale pari a 2,9% del PIL, all’1,8% nel 2014  e grazie a «misure non specificate» ma devono essere davvero miracolose allo 0,4% del PIL nell’anno 2017. “Terra in vista”! esclama capitan Letta, ma era soltanto un miraggio per Colei che rende l’orizzonte sfocato. Secondo la Commissione, infatti, il deficit per il 2013 dovrebbe sì scendere al 2,9% e rimanere entro il limite imposto dal patto di stabilità, ma per quanto riguarda il 2014, si prevede un deficit pari al 2,5% del PIL, ossia 0,7pt% in più delle previsioni del governo. E per giunta, per queste previsioni la Commissione ha tenuto conto della piena attuazione delle misure di risanamento adottate nel 2011-2012, l’aumento di 1pt% dell’IVA e l’entrata in vigore di nuove imposte o maggiorazioni di imposte sulle transazioni finanziarie e sui servizi pubblici locali.

Non una diminuzione come asserito dal governo, ma «nuove o maggiorate imposte sui servizi pubblici locali», come la Commissione aveva già predetto a marzo 2013. Sembrerebbe che in qualche maniera e dopo tanta denigrazione, i tizi con la bandana verde al collo abbiano finalmente ottenuto la concreta possibilità di veder nascere il “federalismo fiscale” incessantemente lodato. Chi sarà il Nostradamus del nuovo millennio, il governo o la Commissione? Per evitare di trovarsi impreparati, basta affidarsi alla storia recente.

. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
a 10/26/2013 ===================== . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Chris Richmond Nzi\n
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su Facebook

mercoledì 23 ottobre 2013
Inizia la fase 2 dell'esperimento in Grecia


"Il secondo prestito alla Grecia si concluderà il prossimo anno: i calcoli più accurati stimano che la recessione produrrà un buco da 5 miliardi di euro nel 2014. Nuovo prestito e nuova austerità, quindi. Ma, il paese già oggi sta toccando il fondo con salari, pensioni e condizioni del mercato del lavoro simili a quelli della Cina. La Grecia è il 'topo da laboratorio della troika': se il piano non incontra tanta resistenza ed ha successo nel decimare la condizione di vita delle persone, sarà esportato in tutta Europa. Il suo obiettivo ultimo è quello di infliggere una 'morte intenzionale' al paese". Queste le parole di Costas Douzinas, Director of the Birkbeck Institute for the Humanities all'università di Londra e Columnist per il Guardian, in un'intervista che ci ha rilasciato recentemente.Parole che vanno rilette con molta attenzione alla luce di quanto scrive oggi il quotidiano greco Kathimerini.

Secondo quest'ultimo, che cita fonti di Bruxelles, la troika tornerà ad Atene ad inizio novembre e, molto compassionevolmente c'è da aggiungere, accoglierà le "suppliche" di Samaras e non imporrà più tagli "orizzontali" a salari e pensioni, ma chiederà la chiusura di due aziende statali: l'EAS, l'azienda che cura i sistemi di difesa e l'ELVO, l'industria automobilistica.

Si tratta di un chiaro passaggio ad una fase 2 di quell'esperimento che indicava Douzinas. Senza più nulla da tagliare – "salari, pensioni e condizioni del mercato del lavoro sono già simili a quelli della Cina" – la troika inizia ad imporre la dismissione delle aziende statali. E l'indiscrezione di Kathimerini, se confermata nei fatti, è ancora più grave dato che le aziende operano in un settore, quello della difesa, chiave per il paese.

Nel suo "Philosophy and resistance in the crisis" Douzinas scrive che le persone in ogni università, posto di lavoro e scuola dovrebbero far capire alle autorità di non essere più disposti ad accettare queste scelte politiche suicide. Del resto, l'alternativa è quella di accettare la "cura" inflitta al topo greco.
theyearinreview
YouTube Rewind 2012

    [il popolo italiano: verrà risarcito: con la morte: nella guerra mondiale] Ustica, nessun ricorso. Il governo, risarcirà i familiari delle vittime. [Articolotre]. Palazzo Chigi fa un passo indietro, e annuncia, che, la sentenza della Suprema Corte, nell'ambito dei risarcimenti, per i famigliari delle vittime di Ustica, non verrà impugnata. Ustica, nessun ricorso. Il governo risarcirà i familiari delle vittime! -- ANSWER -- e quando, il popolo Italiano verrà risarcito, per la perdita della sua sovranità monetaria.. e con essa: è diventata: anche: una farsa, la sovranità: politica e territoriale. e poi, sono stati creati: i poteri occulti: ed: i suoi dischi volanti (aliens abductions), che, facevano esercitazioni navali: ed aeree, con i francesi, ed è loro, che, hanno portato alla distruzione: il DC9. colpevole: di avere visto cose: che, non doveva vedere.
    06/05/2008 14:30 SAUDI ARABIA King Abdullah: we must also dialogue with those who do not love Islam A conference on interreligious dialogue has opened in Mecca. Almost 600 representatives from all over the Muslim world are participating. The intention is to overcome internal differences in order to present to the world the true face of Islam: tolerant, moral, and just. -- ANSWER -- really? then, I have an advantage, in fact, I love the tolerant Islam: that, is peaceful, just, merciful, but, unfortunately, this Islam is on moon, I never thought that an alleged minister of God, like you, could tell so many lies, as, Mohammed .. because this is the truth you are two ministers of the devil! allora, io sono in vantaggio, infatti, io amo l'Islam tollerante pacifico, giusto, misericordioso, ma, purtroppo io non avrei mai pensato che un presunto ministro di Dio come te potesse dire tante bugie come Maometto.. perché questa è la verità voi siete due ministri del diavolo!

    God and me, we do not want that. the voices of our enemies become more "weak" plebili "because, bad man: they are choked: in sickness and in death, but because, being overwhelmed: by our love, justice and reasonableness, and they ashamed of themselves , because of their wickedness .. if Unius REI fondasse: his Kingdom on the terror, therefore, he would be a tyrant, who has the same tools: of the Satanists and criminals, and, this is impossible ... therefore, also if, i may, but, I will not going to stop, world war, at any cost. because universal brotherhood can not be achieved through violence.

    io e Dio, noi non vogliamo che. le voci dei nostri nemici divengano più: "deboli: "plebili", perché, bad man: sono soffocati: nelle malattie e nella morte, ma, perché, vengano conquistati: dal nostro amore: giustizia e ragionevolezza, ed abbiano vergogna di se stessi, della propria malvagità.. perché se Unius REI fondasse: il suo Regno sul terrore, quindi, anche lui sarebbe un tiranno, che ha gli stessi strumenti: dei satanisti e criminali, e questo: è impossibile... quindi, pur potendo, io non fermerò, la guerra mondiale ad ogni costo. perché la fratellanza universale non può essere realizzata, attraverso, la violenza

    Abu Antar has posted a comment 1 hour ago Pastor Fred Phelps: God hates California for making gay marriage legal. - ANSWER - Freemasons and Jews Illuminati: IMF-NWO, they have absolute control, and make every: corruption, and every brainwashed, then: for God JHWH and me,is not the California responsible. --ANSWER -- massoni ed ebrei Illuminati: FMI-NWO, hanno il controllo assoluto, e fanno ogni: corruzione ed ogni lavaggio del cervello, quindi: per Dio, non è la California il responsabile.

    @my JHWH -- alleluia

    [[where is this server? here, is our soul! and this server is connected to all servers in the world .. satellites, etc. .. is why, because I can slay aliens, etc. .. ]] of course, now my body is in Italy .. but the body is not the most important thing, in fact, my spirit: it is the throne of God. is the throne of God is in every heart: that: it seeks justice, where prevail: universal brotherhood ... perhaps: it is also for this reason: that: the Ark of the Alliance had to go, to enter into our hearts certo, ora il mio corpo, è in Italia.. ma, il corpo non è la cosa più importante, infatti, il mio spirito: è sul trono di Dio.. è il trono di Dio: è in ogni cuore: che: cerca la giustiza: e la fratellanza universale... forse: è anche per questo: che: l'arca della Allenza doveva sparire, per entrare nei nostri cuori..
   

    i live in all the world, AND, is mine: all the world --> indeed, i am UNIUS REI
    but, you hate also me? i live in California
  
    Abu Antar ha pubblicato un commento
    1 ora fa. We should all hate California for making gay marriage legal.
   

    @dottrina -- tu hai letto le mie risposte, ma, non hai risposto alla mia domanda! inotre, come tu puoi fare del male ad un musulmano pacifico che vive tranquillo per i fatti suoi? Abu Antar -- Dio non ha bisogno, di fare del male, ai peccatori, perché, i peccatori si danneggiano da soli.. inoltre, Dio non odia la California, e nessun popolo
    
    Abu Antar ha pubblicato un commento
    2 ore fa

    Pastor Fred Phelps: God hates California for making gay marriage legal.
   
    [lesuorelegate] Suora cacciata dalla Chiesa protesta in piazza: "Papa Francesco chieda scusa" (foto). Suor Albina e suor Teresa, monache di clausura del convento di S. Maria del Carmine di Camerino, erano state accusate di aver rubato 300 mila euro provenienti dalla vendita di un terreno agricolo, ma dopo tre gradi di giudizio sono state assolte: "Ratzinger non ci ha mai ascoltate, il nuovo pontefice ci ridia la dignità" [lesuorelegate] -- ANSWER -- [[quando una suora di clausura: viene cacciata, dal suo convento: per un congiura interna? si apre per loro: un vero martirio, a questo scandalo? la Chiesa deve provvedere adeguatamente]]
  
    drink your poison made ​​by yourself ha pubblicato un commento
    2 ore fa,    Even with NSA and CIA satellite lineups we 're gonna be sifting thought millions of gigabytes of image date
    

    ["must be removed: this ANSA news: where I read it ..]]. TEL AVIV - Prime Minister Benyamin Netanyahu would be willing: to withdraw from most: 90% of the Occupied Territories, and to leave numerous colonies in the area if they were satisfied: Israeli demands on safety. Writes - the eve of the arrival: the U.S. secretary of state: 322 John Kerry - the Haaretz newspaper, citing an unnamed source. - ANSWER - it is because the world has denied: a homeland to the Jews, that, the Jews: have denied: a homeland: the world.. then: Benyamin Netanyahu, can also promise: the moon in the well, because, he is sure, that the Arab League, never give up, Sharia law to recognize Israel, then, the Palestinians and the human race, is that right , which, being exterminated all together.. but this ugly story? (certainly there is no hope: for: Iran and Saudi Arabia) no one: can know how it will end for him!

    [[ansa], Benjamin Netanyahu, 90%, territori occupati.. devono avere rimosso: questa notizia dall'ANSA: dove io l'ho letta..]]. TEL AVIV - Il premier Benyamin Netanyahu sarebbe disposto a ritirarsi da piu' del 90% dei Territori Occupati e a lasciare numerose colonie nella zona se venissero soddisfatte le richieste israeliane sulla sicurezza. Lo scrive - alla vigilia dell'arrivo del segretario di stato Usa John Kerry - il quotidiano Haaretz citando una fonte anonima. -- ANSWER -- è perché, il mondo: ha negato: una Patria agli Ebrei, che, gli ebrei hanno negato una patria: per il mondo... quindi: Benyamin Netanyahu, può anche promettere: la luna nel pozzo: perché lui è sicuro, che, la Lega Araba, non rinuncerà mai, alla Sharia per riconoscere Israele, quindi, i Palestinesi ed il genere umano, è più che, giusto che vengano sterminati tutti insieme... ma, questa brutta storia? nessuno può sapere come andrà a finire!

    TEHRAN, June 29 - Iranian President-elect, Hassan Rohani, said that his government will adopt: a policy 1. '' construction of understanding with the world'' and, 2. will defend ''' all rights in Iran.'' '' The moderation, do not, it means in foreign policy: surrender or fight. It means understanding a constructive and effective with the world,'' said Rohani on TV. '' In a speech moderate realism is a basic principle, 3. taking into account the values ​​and ideals of the Islamic Republic,'' he added. - ANSWER - really? 1, you will also build understanding with me? 2. will defend the rights of Iranian Christians, too? 3. you have to keep: account, values ​​and ideals, for your Christians, too? - ANSWER --- because, otherwise, you track into the abyss of destruction, too, also: other international criminal: like you. ie, king: of Saudi Arabia, with you. of course.

    TEHERAN, 29 GIU - Il presidente iraniano neoeletto, Hassan Rohani, ha detto che il suo governo adotterà: una politica 1. ''di intesa costruttiva con il mondo'' e, 2. difendera' ''tutti i diritti dell'Iran''. ''La moderazione, non, significa in politica estera: resa o lotta. Significa: una intesa costruttiva ed efficace con il mondo'', ha detto Rohani in tv. ''In un discorso moderato, il realismo è un principio di base, 3. tenendo conto, dei valori e degli ideali, della Repubblica islamica'', ha aggiunto. -- ANSWER -- really? 1, farai anche l'intesa costruttiva con me? 2. difenderai i diritti dei cristiani iraniani, anche? 3. devi tenere: conto, dei valori e degli ideali, dei cristiAni, anche? --ANSWER --- perché, diversamente, tu trascinerai: nel baratro della distruzione, anche, quell'altro criminale internazionale: del RE dell'Arabia Saudita ,insieme a te.

    June 29, relating to forced withdrawals: of: current accounts and bank deposits.'' It is not the first time that the Minister of Economy, Fabrizio Saccomanni, installed from less: 2 months, is forced: to deny. Hypothesis that: already circulated a few weeks ago, on Web sites, today relaunched, in the columns of 'Free': by Maurizio Belpietro who writes: "here comes the mother of all solutions, ie, the deadly weapon to: the middle class, ie, the compulsory levy: current accounts.'' - ANSWER - why do, this useless terrorism? those who have some reasonable rents, and money store total, 300,000 €, what he does: he, more money, if, then, he did not, either, productive activities to be financed? must therefore be amputated, all over the world, all the excess capital: of, € 300,000, if not want: even lose your life in world War, that, IMF[ Fondo monetario internazional] will be forced to do.

    29 giugno, relative a prelievi forzosi: su conti correnti e depositi bancari''. Non È la prima volta, che, il ministro dell'Economia, Fabrizio Saccomanni, insediato: da meno: di 2 mesi, È costretto: a smentire. Un'ipotesi quella: già circolata, qualche settimana fa, sui siti internet, oggi rilanciata, dalle colonne di 'Libero': da Maurizio Belpietro che scrive:"ecco arrivare, la madre: di tutte le soluzioni, ovvero, l'arma letale, per: il ceto medio, vale a dire, il prelievo forzoso: sui conti correnti''. --ANSWER -- perché, fare dell'inutile terrorismo? chi ha delle rendite congrue, ed un deposito complessivo, di 300.000 euro, cosa se ne fa: lui, di più soldi, se, poi, lui non ha, neanche, attività produttive da finanziare? devono essere, quindi, amputati, in tutto il mondo, tutti i capitali in esubero: a 300.000 euro, se, non volete: anche perdere la vita: nella guerra mondiale, che il FMI sarà costretto a far fare.

    IIlIIllIlII 666 Rothschild Enlighetened luciFer 322 IMF-NWO, said me. "They had condemned him, His fairies Seemed sealed. They had beaten the bastard half-dead. His body was torn to pieces, but ,That they were not enough, with the crown of thorns, they put him on trial before the people. Crucify him, crucify him, was the verdict Shortly afterwards, with His cross, he crawled through the streets. I was the executioner, with a hammer, was waiting for him, but unfortunately, only three nails, for the Jews are His ... He lies on back, in the dirt, right before my eyes, I can nail him to it, I can not believe it at all. The blood splattering, bone breaks, the bastard scream at.'ll get the next nail and hit him in the pig . As thunder hits the hammer to the nail, He writhes in pain Because it goes to the bone. With slobber and drool, I war one does not, bring me some more nails, MORE: nails for the pig. " - ANSWER - [WE HAVE A FEW DAYS, TO STOP: THE WORLD WAR]

    @ Jewish World Community --- I want to make a contract: with all of you! if you succeed (in a month) to get: that, THE BIG: asshole: the King of Saudi Arabia, to give you, a part of his desert: and Egyptian desert? .. then, well, I leave you spend: all your money, that you have stolen from the peoples! otherwise, I will collapse the IMF, between, a month, if you do not want to be: too happy to see, like, Rothschild: for do not die: his, IMF, make blows:to this nuclear world war: why: there is no more: a mathematics which: can hold swollen: again, for a long time: all derivatives: and all the bubbles financial!
    

    @Jewish World Community --- io voglio fare un contratto: con tutti voi! se, voi riuscite (in un mese) a convincere: quel coglione: del King dell'Arabia Saudita, a dare a voi, una parte del deserto suo: e dell'Egitto?.. alloa, bene, vi lascio spendere :tutti i vostri soldi, che, voi avete rubato ai popoli! diversamente, io farò crollare il FMI, tra, un mese, se, voi non volete essere felici a vedere, come, Rothschild per non fare morire il suo, FMI, fa scoppiare la guerra mondiale nucleare: perché non c'è più una matematica, che può tenere gonfi ancora per molto: i derivati: e tutte le bolle finanaziarie!
   
    @ Communauté juive mondiale --- nous voulons parler, comme le monopole de l'argent (FMI, transfert bancaire seigneuriage), s'est transformé en esclaves: tous: les goyim, et a créé: les puissances occultes (les étrangers, les satanistes, OGM, francs-maçons , etc ..) .. 1. pourquoi, aujourd'hui, à la puissance maximale juive et maçonnique, de la plus haute: l'ingénierie sociale putain JabullOn: l'antisémitisme n'a conquistato: France, etc .. ? 2. pourquoi: mon canal: channel/UCqFAnQY60EO_Ija6sNZwWHA, soit / user / ShoahTolosaVsIMFnaz / discussion, il n'est pas accessible? - CONCLUSION - gars éclairé pour ne pas: vous aimer! vous allez tous mourir: très bien, le long: avec nous tous, encore une fois!
    

    @ Jewish World Community --- we want to talk, as the monopoly of money (IMF, seignorage banking transfer), has turned into slaves: all: the goyim, and has created: the occult powers (aliens, Satanists, OGM, Freemasons, etc.. .) .. 1. why, today, in the Jewish and Masonic maximum power, of the highest: social engineering fucking JabullOn: anti-Semitism has conquitato France, etc. .. ? 2. why: my channel: channel/UCqFAnQY60EO_Ija6sNZwWHA, ie, / user / ShoahTolosaVsIMFnaz / discussion, it is not accessible? - CONCLUSION - guys you're all going to die very well, along with all of us, again!

    @ Jewish World Community --- vogliamo parlare, di come, il monopolio del denaro(FMI, signorggio bancario), ha trasformato in schiavi i goyim, ed ha creato i poteri occulti (alieni, satanisti, OGM, ecc..).. come mai, oggi, nel massimo potere ebraico e massonico, la più alta: ingegneria sociale del acazzo JabullOn: l'antisemitismo ha conquitato la Francia, ecc.. ? come mai il mio canale: channel/UCqFAnQY60EO_Ija6sNZwWHA, ie, /user/ShoahTolosaVsIMFnaz/discussion, non è accessibile? -- CONCLUSIONE -- ragazzi vi state tutti per morire molto bene, insieme a tutti noi!

    @ Jewish World Community --- but, if we consider, as, most of you: you are rich and super-rich (and you control: any monopoly), while, on the contrary, most of us goyim , we are poor or super poor .. if you do not want to believe that the Talmud is as sacred as the Koran, then, we must recognize that, Hitler and Mussolini, they were right when they spoke of conspiracy: demo-pluto-Judeo-Mason, who is the current, Nazi regime IMF- 322 -NWO 666 masonic system. --- ma, se, noi consideriamo, come, la maggior parte di voi: voi siete ricchi e super ricchi (ed avete il controllo: di ogni monopolio), mentre, al contrario, la maggior parte di noi goyim, siamo poveri o super poveri.. se non vogliamo ritenere, che il talmud sia sacro come il Corano, poi, noi dobbiamo riconoscere, che, Hitler e Mussolini, loro avevano ragione, quando parlavano di congiura: demo-pluto-giudaico-massone, che è l'attuale regime nazista del FMI-NWO.

    @ Jewish Community World --- if, 1. to continue to do the serial killer of innocent Christians, and exploit: all dhimmis, until the extinction, and, 2. not: to respond to my articles, 3. conquer the world to sharia, imperialism: worldwide caliphate, 4. the King of Saudi Arabia, he pretends to be dead? then, just him, is the demonstration that the Talmud, is right when he says, "the goyim are animals in human form" [but he is not the example that we must take] @Comunità Ebraica Mondiale --- se, 1. per continuare a fare: il serial killer: di cristiani innocenti, e sfruttare: tutti i dhimmi, fino alla estinzione, e per, 2. non: rispondere ai miei articoli, 3. conquistare il mondo alla sharia, del: califfato mondiale, 4. il King dell'Arabia Saudita, lui finge di essere morto? poi, proprio lui: è la dimostrazione che, il Talmud ha ragione quando dice: "i goyim, sono animali dalla forma umana" [ma, non è lui l'esempio, che noi dobbiamo prendere]

    Sabato, 29 Giugno 2013 [Giovanni Palatucci: eroe o aguzzino? è la demonizzazione, seguita dallo sciacallaggio, che, hanno un pericoloso, fondamento ideologico: nella comunità ebraica mondiale (la fonte di ogni nazismo)! è arrivato il momento: per gli ebrei: di interrogarsi sugli Illuminati del FMI, e sul talmud satanico, perché, è soltanto, questa: la maledizione: che: separa, ancora, aggi: ebrei: e cristiani. ] di Roberto Malini [dazebaonews]. MILANO - In questi giorni raccolgo opinioni sul caso Palatucci da parte di studiosi e testimoni della Shoah che sono anche miei cari amici, come Thomas Gazit e Wolf Murmelstein. Quest'ultimo mi scrive: "In quell'epoca solo persone ritenute affidabili dal regime nazifascista potevano aiutare, ma non potevano fare pubblicità delle proprie azioni o lasciare documentazione burocraticamente perfetta.

    [John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Nel Settembre 1944. l'Unione dei Rabbini Ortodossi di USA e Canada: ha preso l'iniziativa giusta di contattare il Consigliere Federale Svizzero Jeam Marie MUSY, noto per aver buoni contatti nel III° Reich. Non ha potuto fare molto ma, secondo me, se non ci fossero stati i suoi tentativi, Terezin pure sarebbe stato liquidato, ecc. ecc. Era un tentativo che avrebbe dovuto fare, già prima Riegner del Congresso Mondiale Ebraico.
    MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    6 ore fa

    [John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Schindler, ha potuto aiutare, un gruppo proprio perché iscritto al partito nazista e ottimo camerata, di bevute, con quella gentaccia; nel film c'è la scena dove dice che 'è pericoloso se si dice, in giro che da lui si sta bene', appunto era necessario il segreto assoluto. Poi ci sono i casi di aiuti indiretti: A Vienna il Prof. Victor Christian (aveva il grado di Maggiore SS, ed era, Pro-Rettore dell'Università) facendo valere le qualifiche scientifiche di Benjamin Murmelstein ....
    MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    6 ore fa

    [John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Era un aiuto indiretto, inconsapevole, che ha contribuito alla salvezza sia nostra personale che di altri che sapevano giusto lavorare su questi libri. Nel 1940 era grande impegno dei dirigenti ebrei italiani di ottenere che i profughi non venissero espulsi - riconsegnati alla Gestapo - ma mandati in internamento da qualche parte in Italia. Quei funzionari di polizia che hanno disobbedito all'ordine di espellere i profughi erranti mandandoli, invece, in qualche comune dell'Italia del Sud hanno dei meriti, che,
    MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    6 ore fa

    [John Palatucci: héros ou tyran? est la diabolisation, suivie de pillages, qui ont un fondement idéologique dangereuse: dans la communauté juive dans le monde (la source de toute nazisme)! le temps est venu: pour les Juifs à s'interroger sur les Illuminati du FMI, et le satanique Talmud, parce que c'est seulement ceci: la malédiction que: séparation, encore: les juifs et les chrétiens. ] certamente, non potevano documentare: con cura notarile". Comprendo perfettamente questa posizione. è difficile, a posteriori, ricostruire l'operato di un funzionario pubblico che operasse dall'interno delle istituzioni nazifasciste per sottrarre alla più efficiente macchina di morte di tutti i tempi quante più possibili vittime designate. Lasciare scritti, documenti, evidenze e testimonianze di tale "tradimento" avrebbe significato l'arresto, la deportazione o anche l'esecuzione seduta stante, per quel "Giusto".
    MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    6 ore fa

    [John Palatucci: Held oder Tyrann? ist die Dämonisierung durch Plünderungen, die zu einer gefährlichen ideologischen Fundament haben gefolgt: in der jüdischen Gemeinschaft weltweit (die Quelle allen Nationalsozialismus)! die Zeit ist gekommen: für die Juden über die Illuminati des IWF und der satanischen Talmud zu fragen, weil es nur so: der Fluch: dass: Trennung, aber: Juden und Christen. ] Da parte mia, tuttavia, credo che si debba perseguire comunque la verità, affrontando anche anche gli eventuali danni che essa potrebbe portare con sé. Forse è vero: che: il revisionismo sugli eroi: fa il gioco del negazionismo, come: affermano alcuni studiosi e attivisti per la Memoria. Tuttavia: è proprio la verità: a garantire la preservazione della memoria di ciò che avvenne quale eredità fondamentale per le generazioni future.
    MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    6 ore fa

    [John Palatucci: héroe o tirano? es la demonización, seguida de saqueos, que tiene una base ideológica peligrosa: en la comunidad judía en todo el mundo (la fuente de todo el nazismo)! ha llegado el momento: para los Judios a preguntarse acerca de los Illuminati del FMI, y el Talmud satánico, ya que sólo es esta: la maldición: que: la separación, sin embargo: Judios y cristianos. ] La verità, con le sue montagne di capelli e di cenere, con i milioni di martiri archiviati dal museo memoriale Yad Vashem di Gerusalemme, con: le preziose testimonianze: dei sopravvissuti. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Avner Shalev, Dan Michman e degli altri ricercatori dello Yad Vashem, quando: li ho conosciuti a Gerusalemme, nel 2006. Per loro, la ricostruzione della verità storica è assolutamente necessaria in ogni progetto di studio della Shoah o di educazione all'Olocausto.
    MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    6 ore fa

    [約翰·Palatucci:英雄還是暴君?是妖魔化,其次是搶劫,其中有一個危險的思想基礎:在世界各地的猶太社區(所有納粹主義源)!時機已經到來: 猶太人想知道關於國際貨幣基金組織(IMF),光明與邪惡的猶太法典,因為它僅僅是這樣的:詛咒::分離,但猶太人和基督徒。 ] Ho fiducia, anche, nel lavoro: del Centro Primo Levi, che, utilizza metodologie molto scrupolose. Una cosa è certa: i "Giusti fra le Nazioni" furono molto pochi, così come oggi: sono pochi gli amici dei diritti umani, mentre tante persone, troppe, spendono parole e vanterie, senza far nulla di concreto: o addirittura facendo danni. Alla base: dell'essere giusto: ci deve essere amore, per il prossimo e sacrificio (come fa Unius REI).
    MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    6 ore fa

    [존 Palatucci : 영웅 폭군?위험한 이데올로기 적 기초를 가지고 약탈, 다음 악마이다 : 유대인 공동체 세계 (모든 나치의 소스)에서!시간이왔다 : 유대인들이 IMF의 일루미나티, 그리고 악마 탈무드에 대해 궁금해하는, 그것은 단지이 있기 때문에 : 저주 : 그 : 아직 분리 : 유대인과 기독교인. ] Non dobbiamo temere: chi cerca: la verità e tutti insieme, con: le diverse conclusioni: e comunque l'analisi di documenti e testimonianze, possiamo contribuire a trovarla, sempre. Riguardo agli studi sulle figure dei "Giusti fra le Nazioni", oltre: che: fondare ogni valutazione sui residui documentali: e testimoniali, è importante mantenere obiettività ed equilibrio, prima di esprimere qualsiasi valutazione. è sempre sbagliato: iniziare questo tipo di analisi etichettando: esseri umani come "eroi" o "aguzzini".
    MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    6 ore fa

    [ג'ון Palatucci: גיבור או רודן? היא דמוניזציה, ואחרי ביזה, שבו יש תשתית רעיונית מסוכנת: בקהילה היהודי ברחבי העולם (מקור כל הנאציזם)! הגיע הזמן: על היהודים לתהות על האילומינטי של קרן המטבע הבינלאומית, ובתלמוד השטני, כי זה רק זה: הקללה: ש: הפרדה, ובכל זאת: יהודים ונוצרים. ]Fra i due poli, ci sono anche persone: di buona volontà: che, pur non essendo animate costantemente: dal fuoco del coraggio e della dedizione al prossimo, cercano di seguire la propria coscienza, quando possibile.
    MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    6 ore fa

    [יוחנן פּאַלאַטוקסי: העלד אָדער טייראַנט? איז די דימאַנאַזיישאַן, נאכגעגאנגען דורך לוטינג, וואָס האָבן אַ געפערלעך אידעישע יסוד: אין די אידישע קהל ווערלדווייד (דער מקור פון אַלע נאציזם)! די צייַט האט קומען: פֿאַר די אידן צו ווונדער וועגן די יללומינאַטי פון די ימף, און די סאַטאַניק גמרא, ווייַל עס איז בלויז דאָס: די קללה: אַז: סעפּערייטינג, נאָך: יידן און קריסטן. ] Forse la verità, nel caso di Palatucci, si trova nelle stesse parole del questore, che: definì il proprio operato, in una lettera ai genitori, con parole sobrie: "Ho la possibilità di fare un poco, di bene e i beneficiati da me, sono assai riconoscenti. Nel complesso, riscontro molte simpatie. Di me, non ho altro di speciale da comunicare".
    YourtubeTerminated

    @LORNZO YOU REMEMBER ME??? OLD DAYS
    Abu Antar

    Gays are insane.
    lorenzoALLAH

    @Rothschild 666 IMF Baal FED Marduk BCE, NWO, god owl: JabullOn: at Bohemian Grove --- come, tu vuoi uccidere me, il tuo Re di Israele? lol. ingrato! io non prendo, neanche: in considerazione, la eventuale uccisione: di: Obama, o di un altro dei politici, di tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, perché, sono tutti i tuoi burattini! ma, se tu uccidi, il Presidente della: CINA, o della RUSSIA, poi, un altro: potrà prendere il suo posto.. imbecille, ma, se tu uccidi me, chi altro potrebbe prendere il mio posto? non sai tu, che, se io muoio?, anche, voi morirete certamente...
    lorenzoALLAH
   
    @Obama -- your 666 google, hanno reso impossibile per me di copiare da:"worldwatchlist,.,us/] [voi fate i bravi ragazzi, o: io vi faccio affogare nella merda!] World Watch List 2013: Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus. Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence. Download the World Watch List now. In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
    lorenzoALLAH

    @Obama -- your 666 google, hanno reso impossibile per me di copiare da:"worldwatchlist,.,us/] [voi fate i bravi ragazzi, o: io vi faccio affogare nella merda!] World Watch List 2013: North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa. The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.

    @ Obama - your google 666, made ​​it impossible for me to copy from: "worldwatchlist,., Us /] [you do the good guys, or: I give you drown, all in the shit!] World Watch List 2013: @Obama -- your 666 google, hanno reso impossibile per me di copiare da:"worldwatchlist,.,us/] [voi fate i bravi ragazzi, o: io vi faccio affogare nella merda!] World Watch List 2013: Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh. Frequently asked questions. Click countries below to view profiles of the top 10 [satanic criminal country] North Korea, Saudi Arabia, Afghanistan, Iraq, Somalia, Maldives, Mali, Iran, Yemen, Eritrea, See More satanic criminal country Profiles.. @ Obama - votre google 666, il était impossible, pour moi, de copier, de: "worldwatchlist, nous /] [vous faites les bons, ou: je donne ne vous noyez, tous dans la merde].! World Watch List 2013:

    06/28/2013 INDIA Uttarakhand floods: God not to blame for natural disasters, says priesté[only of sinners is blame] Catholics in Mumbai attend a novena for Hindu pilgrims, affected by floods, in Uttarakhand. Fr Savio de Sales, who organised the event, stresses the importance of the protection of creation on the part of all men. For him, "the world is mired in a swamp of secularism, relativism and religious indifference. The Word of God, teaches us to love our enemies, to do good to those who persecute us, to offer compassion, kindness and forgiveness." Mumbai (AsiaNews) - "Let us thank the Lord for all the corporal and spiritual graces granted to hundreds of thousands of pilgrims in this holy place," said Fr Savio de Sales, director of the Pontifical Mission Societies --ANSWER -- 06/28/2013 VATICAN Pope: God "always chooses how and when, to ENTER our lives" -- ANSWER -- ok, fate i bravi ragazzi, o, vi faccio affogare nella merda!

    CAIRO, 28 GIU - Un cittadino di americano e' stato ucciso ad Alessandria in Egitto: nel corso degli scontri fra pro: e: anti Morsi. Tre il numero delle vittime di oggi: oltre all'americano: che: fonti locali: hanno identificato come Andrew Victor, anche: un esponente: dei fratelli musulmani e un manifestante dell'opposizione. L'americano aveva: 28 anni: secondo alcune fonti: era un insegnante, secondo altre: un cameraman: free lance: di una emittente Usa. L'ambasciata statunitense: al Cairo: sta: verificando l'accaduto. -- ANSWER -- @MORSI, LEGA ARABA, KING SAUDI ARABIA, ISLAMISTI ASSASSINI NAZISTI --- voi prendete la prima scorciatoia: per l'inferno, e toglietevi: dalle palle: quanto prima!

    PRETORIA, 29 GIU - Il presidente americano, Barack Obama, non andrà, in ospedale a visitare Nelson Mandela. Lo ha riferito la Casa Bianca in una nota. ''In segno di rispetto, per la serenità: di Nelson Mandela: e della volontà, della famiglia, Obama e la moglie Michelle non andranno in ospedale'', si legge nella nota. Il presidente Usa e la First Lady, giunti ieri in Sudafrica, incontreranno invece, in forma privata, i familiari di Mandela. -- ANSWER --- si, è perché, le sue politiche di merda (complice di salafiti, ideologia gay, poteri occulti FMI-NWO, satanismo e massoneria, ecc..), hanno superato il livello della fogna, che, lui non può andare in ospedale.
    [non solo le circostanze: offrono: ogni attenuante, ma, denunciano: anche, la grave situazione, della insicurezza, anarchia e precarietà, derive corruttive e criminali, in cui i massoni bildenberg del FMI, tutti ladri del signoraggio bancario, ed i bestemmiatori della Costituzione, hanno fatto (tutte le stesse condizioni politiche, che i demo-pluto-giudaico-massoni, farisei, Illuminati S.p.A. FED ECB) hanno già realizzato, prima della ascesa delle dittature nazista, comunista, e fascista, ed anche questa volta, il vero obiettivo è colpire gli ebrei in tutto il mondo.] [Frasi razziste su Fb, estromessa da Pd. Ma per consigliera Prato non è espulsione, perché non è tesserata da 2011. 28 giugno, 22:09 ] Prato, 20 giugno 2013 - "Che città di m... è questa. Extracomunitari ladri st.. dovete morire subito". Parole durissime, specie, se pronunciate, anzi scritte, da un esponente della segreteria del Pd.

    [not only the circumstances: they offer: mitigating, but denounce: also, the serious situation of insecurity, anarchy, corrupt and criminal tendencies, in which the Masons Bildenberg of the IMF[Fondo monetario internazionale], all thieves of the bank seigniorage, and the blasphemers of the Constitution, they did (all of the same political conditions, that the demo-pluto-Judeo-Masonic Pharisees Illuminati SpA FED ECB NWO 666) have already made ​​before the arise Nazi dictatorships, communist, fascist, and this time, the real goal is hit, again Jews all over the world.] [Phrases racist on Fb, ousted from the Democratic Party. Councillor Prato. June 28, 22:09] Parole che, non è bastato cancellare: dal profilo Facebook: dopo pochi minuti. L'immagine del sito: con il testo è stata diffusa: stamani da Notizie di Prato ed è divampata: la polemica.

    serious situation of insecurity, anarchy, corrupt and criminal tendencies, in Which the Masons Bildenberg of the IMF [International Monetary Fund], all thieves of the bank seigniorage, and the blasphemers of the Constitution, they did (all of the same political conditions, That the demo-pluto-Judeo-Masonic Pharisees ECB FED NWO Illuminati SpA 666) have Already made ​​arise before the Nazi dictatorships, communist, fascist, and this time, the real goal is hit, again Jews all over the world.] [Phrases racist on Fb, ousted from the Democratic Party. Councillor Prato. June 28, 22:09] Caterina Marini, giovane consigliera: alla circoscrizione: centro e membro della segreteria: del pd di Prato si è trovata nella bufera. A scatenare la sua rabbia, attorno alla mezzanotte la notizia: che: attorno alle dieci di ieri sera la sorella Giulia: si era trovata faccia a faccia: con un ladro nel corridoio della sua abitazione

    [non seulement les circonstances: ils offrent: atténuantes, mais aussi dénoncer: la grave situation d'insécurité, l'anarchie, les tendances criminelles et corrompues, dans lequel les maçons Bildenberg du [Fonds monétaire international FMI], tous les voleurs de la gbankin seigneuriage, et les blasphémateurs de la Constitution, ils l'ont fait (tous les mêmes conditions politiques, que la démo-pluto-judéo-maçonnique pharisiens BCE FED NWO Illuminati SpA 666) ont déjà fait surgir devant les dictatures nazie, communiste, fasciste, et cette fois, le véritable objectif est atteint, à nouveau les Juifs partout dans le monde.] [Phrases racistes sur Fb, évincé du Parti démocrate. Conseiller Prato. 28 juin 22:09] In casa assieme alla giovane, c'erano i genitori. Secondo le testimonianze l'uomo, che in un successivo post Caterina Marini definisce "un magrebino agile come un gatto" si è dileguato portando con sé il portafogli della sorella di Caterina Marini.

    [nicht nur die Umstände: Sie bieten: mildernde, aber kündigen: auch die ernste Situation der Unsicherheit, Anarchie, korrupten und kriminellen Tendenzen, in denen die Masons Bildenberg des IWF [Internationalen Währungsfonds], alle Diebe der gbankin seigniorage, und die Lästerer der Verfassung, haben sie (alle von der gleichen politischen Bedingungen, dass die Demo-Pluto-jüdisch-freimaurerischen Pharisäer EZB FED NWO Illuminati SpA 666) haben bereits ergeben, bevor die Nazi-Diktatur, kommunistischen, faschistischen und dieses Mal ist das eigentliche Ziel getroffen, wieder Juden in der ganzen Welt.] [Ausdrücke rassistischen auf Fb, von der Demokratischen Partei verdrängt. Stadtrat Prato. 28. Juni 22.09 Uhr] Quest'ultima spiega di avere scritto il testo su Facebook sfogando la rabbia di aver visto colpire la sorella e i genitori, "ciò che ho di più caro assieme a mio marito e a mia figlia" e di essersi subito ravveduta eliminando il testo.

    [no sólo las circunstancias: se ofrecen: atenuantes, pero denuncia: también, la grave situación de inseguridad, la anarquía, las tendencias corruptas y criminales, en los que los masones Bildenberg del [Fondo Monetario Internacional FMI], todos los ladrones del gbankin señoreaje, y los blasfemos de la Constitución, lo hicieron (todas las mismas condiciones políticas, que la demo-pluto-judeo-masónica fariseos BCE FED NWO Illuminati SpA 666) ya han hecho surgir antes de las dictaduras nazi, comunista, fascista, y esta vez, el verdadero objetivo es alcanzado, una vez más Judios en todo el mundo.] [Frases racistas en Fb, expulsado del Partido Demócrata. Concejal Prato. 28 de junio de 22:09] Marini, pur dispiaciuta per le espressioni usate, e spiega che queste non erano detatte da sentimenti di natura razzista: "Avrei scritto ladro italiano se lo fosse stato.
    lorenzoALLAH

    Il problema è che non siamo più sicuri non solo in strada ma ora nemmeno nelle nostre case, che un uomo è entrato alle dieci di sera in un appartamento dove c'erano tre persone e avrebbe potuto succedere di tutto". Marini è convinta che il suo stesso partito il Pd abbia tenuto "un atteggiamento morbido nei confronti della sicurezza e dell'immigrazione, che restano temi fortemente legati fra loro". "Evidentemente, gli esponenti del Pd devono essere toccati sul personale per rendersi conto che il problema dell'immigrazione nel nostro Paese e, in particolar modo a Prato, va affrontato senza ipocrisie", commenta Claudio Morganti, europarlamentare indipendente dell'Eld. "Il gesto è da condannare ma l'immigrazione è diventata un problema". --@PD [omplici degli ILLUMINATI]--- bravi, voi regalate voi, un atro politico alla Lega Nord.

    Rothschild 666 IMF-NWO, 187AUDIOHOSTEM has posted a comment, 10 hours ago: "Dear kingIsraelUniusREI: [Join U.S.]. I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol>;-)" --- ANSWER - nasty piece of shit, why you waited so many years, for to have to could bribe me? What i do, for myself, now, of $ 200 million, in your city underground, city of aliens and satanists, cannibals like you, because, you shall ye reconcile with the atomic fire: the entire surface of the planet? --- ANSWER -- brutto pezzo di merda, perché hai aspettato, tanti anni, per potermi corrompere? cosa me ne faccio io, adesso, di 200 milioni di dollari, nelle tue città sotterranee città, di alieni e di satanisti, cannibali come te, visto che, voi purificherete con il fuoco atomico: tutta la superficie del pianeta?

    @ to all religions of the world - about, the greatest theologian:of the History of Human Gender: that is, Pope Benedict XVI, of course, 1. it is not, of sminure, corrupt, damage, all sacred traditions, of all religions, or, 2. even worse, to make apostasy .. but, to use his theological competence to lead to evolution, theology (which Islamists and Pharisees, etc. .. have castrated), so that, all religions, do not perceive more, reciprocally, as a potential threat, but , like the fingers, the only hand of God, because, in truth, no religion can be salvific (in itself), to of out: of a personal experience, and personal relationship, of all people: and of any person, with God: JHWH of Abraham, directly .. that's why, my Jewish Temple: It is imperative.

    @a tutte le Religioni del mondo -- circa, il più grande teologo: della Storia del Genere umano: cioè, Papa Benedetto XVI, ovviamente, 1. non si tratta, di sminure, corrompere, danneggiare, le tradizioni sacre, di tutte le religioni, oppure, 2. ancora peggio, di fare apostasia.. ma, di usare la sua competenza teologica, per portare ad evoluzione, la teologia (che islamisti e farisei, ecc.. hanno castrato), in modo che, tutte le religioni, non si percepiscano più, reciprocamente, come una potenziale minaccia, ma, come le dita, dell'unica mano di Dio, perché, in verità, nessuna religione può essere salvica(in se stessa), al di fuori di una personale esperienza, e, personale relazione, di tutte le persone: con Dio, direttamente.. eco perché il mio Tempio Ebraico: è indispensabile.

    CustodeDellaFede --- who threatened: a religious maniac, like you, so so powerful, so, to transform you into someone who looks at this page for months, without do more interventions? --- chi ha minacciato: un maniaco religioso, come te, così in modo potente, tanto, da trasformare te, in qualcuno che guarda questa pagina per mesi: senza intervenire?

    CustodeDellaFede - I have never been: a prophet, and he is cursed, who says it.. I only, credited the prophecies, already stated by others. A short novitiate (like that of St. Paul after his conversion) may be valid only if above, for a lifetime, has been a minister of God, and if you've been governed by a spiritual master (as , Paul had been a disciple of Gamaliel), hence, your mind has fallen under the control of demons, and why, with schizophrenic conclusion for bad doctrines, you can become a potential threat, as every Islamist fundamentalist religious in world .. you're wasting in the worst way, the short time of earthly life. your spiritual presumption, that is ruining your psychological balance.

    CustodeDellaFede -- io non sono mai stato: un profeta, ed egli è maledetto, chi lo afferma.. io ho soltanto, accreditato le profezie, già enunciate da altri. Un noviziato breve (come, quello di San Paolo: dopo la conversione), può essere valido, soltanto se in precedenza, per tutta la vita, si è stato un ministro di Dio, e se si è stati disciplinati da un maestro spirituale (come, Paolo era stato discepolo di Gamaliele), ecco perché, la tua mente è caduta sotto il controllo dei demoni, e perché, con conclusoni schizofreniche, per cattive dottrine, tu puoi diventare, una potenziale minaccia, come, ogni islamista e fondamentalista religioso nel mondo.. tu stai sprecando nella maniera peggiore, il breve tempo della vita terrena. è la tua presunzione spirituale, che, sta rovinando il tuo equilibrio psicologico.

    CustodeDellaFedeSchizofrenica - no es: un puesto vacante (sedevacantismo) .. porque, a diferencia, Dios no podía hacer forma: dos grandes santos, como: el Papa Benedicto XVI ((el padre de la verdadera Judaísmo)), y como: papa, Francis (el padre del verdadero catolicismo), por supuesto, hay una pequeña apostasía, sin embargo, si el 50% de los clérigos: ya no creen: la existencia personal de los demonios, y si es: ¿cómo los idiotas, en total, han comenzado a creer: que: la naturaleza humana es buena, anulando teológicamente, en este así, el sacrificio de la cruz. y con esto, hay que añadir: el mal del clericalismo, que se acentuó con el Cisma de Oriente: hace 1000 años, lo que llevó a la castración obligatoria: los sacerdotes, que es una abominación: en contra: la ley natural. y, en realidad, son estas las razones que hacen que muchos sacerdotes una abortos, del evangelio de .. por eso, no son los más indicados para explicar adecuadamente la naturaleza divina

    CustodeDellaFedeSchizofrenica - gibt es nicht: ein freier Sitz (sedevacantism) .. denn im Gegensatz zu Gott nicht tun konnte Form: zwei große Heilige, als Papst Benedikt XVI ((der Vater des wahren Judentums)), und wie: Pope, Francis (der Vater des wahren Katholizismus), natürlich gibt es eine kleine Abfall, obwohl, wenn 50% des Klerus:

    nicht mehr glauben: die persönliche Existenz von Dämonen, und wenn: wie die Idioten, insgesamt haben begonnen zu glauben: dass die menschliche Natur gut ist, zunichte gemacht theologisch, in dieser Weg, das Opfer des Kreuzes. und mit diesem, müssen Sie hinzufügen: das Böse des Klerikalismus, die mit dem Schisma des Ostens betont wurde: vor 1000 Jahren, die zu der obligatorischen Kastration geführt: die Priester, das heißt, ein Greuel: gegen: das Naturgesetz. und in Wirklichkeit ist es diese Gründe, die viele Priester eine Abtreibung, des Evangeliums zu machen .. das ist, warum sind sie nicht am besten geeignet, hinreichend erklären die göttliche Natur

    CustodeDellaFedeSchizofrenica - il n'est pas: un siège vacant (sedevacantism) .. parce que, contrairement, Dieu ne pouvait pas faire la forme: à deux grands saints, comme: le Pape Benoît XVI ((le père du vrai judaïsme)), et en tant que: Pope, Francis (le père du vrai catholicisme), bien sûr, il ya une petite apostasie, si, si, 50% du clergé: ne croient plus: l'existence personnelle de démons, et si: comment les idiots, au total, ont commencé à croire: que: la nature humaine est bonne, annulant théologiquement, dans ce ainsi, le sacrifice de la croix.

    et avec cela, vous devez ajouter: le mal du cléricalisme, qui a été accentuée par le schisme de l'Orient: il ya 1000 ans, ce qui a conduit à la castration obligatoire: les prêtres, qui est une abomination contre: la loi naturelle. et, en réalité, ce sont ces raisons qui font que beaucoup de prêtres un avortement, de l'Évangile de .. c'est pourquoi, ils ne sont pas les mieux placés pour expliquer adéquatement la nature divine
    CustodeDellaFedeSchizofrenica - there is not: a vacant seat (sedevacantism).. because, unlike, God could not do shape: to two great saints, as: Pope Benedict XVI((the father of true Judaism)), and as: Pope, Francis (the father of true Catholicism), of course, there is a small apostasy, though, if, 50% of the clergy: no longer believe: the personal existence of demons, and if: how the idiots, in total, have begun to believe: that: human nature is good, vanifiando theologically, in this way, the sacrifice of the cross. and with this, you have to add: the evil of clericalism, which was accentuated with the Schism of the East: 1000 years ago, which led to the mandatory castration: the priests, that, is an abomination: against: the natural law. and, in reality, it is these reasons that make many priests an abortions, of the gospel of .. that's why, they are not best placed to explain adequately the divine nature.

    CustodeDellaFedeSchizofrenica -- non esiste una sede vacante.. perché, diversamente Dio, non avrebbe potuto plasmare due grandi Santi, come Papa Benedetto XVI, e come Papa Francesco, certo, c'è una piccola apostasia, se, il 50%, del clero non crede più nella esistenza personale dei demoni, e se come dei coglioni totali, hanno incominciato a credere che la natura umana è buona, vanifiando teologicamente, in questo modo il sacrificio della croce. ed a questo si deve aggiungere la malvagità del clericalismo, che, si è accentuata, con lo scima di Oriente di 1000 anni fa, che, ha portato alla castrazione obbligatoria: dei preti, che, è un abominio: contro: la legge naturale. ed in realtà, sono questi motivi che rendono molti preti degli aborti del vangelo.

    @CustodeDellaFollia islamista cattolica ---1. Christianity has refused all forms:of direct control: or, political control: of the peoples, and this: will become normative: Also for Islam very soon. 2. then: there will no longer guides secular of religion, in the power, on worldwide. because religious political leadership, can be: only a form of Nazism, which is contrary: at peace, prosperity and progress: the universal brotherhood. - 1. il cristianesimo ha rifiutato, ogni forma: di controllo diretto:o, controllo politico: della società, e questo: diventerà normativo: anche: per l'Islam molto presto. 2. quindi: non esisteranno più guide secolari della religione, in tutto il mondo. perché una guida politica religiosa, può essere: soltanto, una forma di nazismo, che è contraria: alla pace, prosperità e progresso: della fratellanza universale.

    @my JHWH -- perché io voglio del bene a tutti, mentre c'è una folla di criminali che, vuole del male a me? aaah... sono i vampiri, che succhiano il sangue dei popoli e non vogliono andare a lavorare !!! ma, per ogni malattia? c'è sempre una medicina! [[ IHateNEWLAYOUT ha SAID: 1 Giorno fa: "Sono in riunione Washington DC, con Obama]]] -- ANSWER -- Stop it, asshole! you are only a pathetic fool, a Satanist of low-level, and Obama (the criminal) would never lose, its time, to talk to you. FINISCILA, coglione! tu sei, soltanto, un patetico imbecille, un satanista di basso livello, ed Obama (il criminale) non perderebbe mai, il suo tempo, per parlare con te.
  
    @king Saudi Arabia -- the Kingdom of Palestine: is the entire Middle East, too: is all the Arab League, that is, a confederation of nations! the destruction of the Sharia does not mean opening a glimmer of immorality or anarchy, because I am always a biblical fundamentalist, but, it is essential, inevitable that theology must be more advanced in all religions, starting with the Christian religion .. In fact, Christians did not understand that as children of Abraham they are Jews. il Regno di Palestina: è tutto il Medio Oriente, anche: tutta la Lega Araba, cioè, una confederazione: di Nazioni! la distruzione della Sharia non significa aprire uno spiraglio alla immoralità o alla anarchia, perché io sono sempre un fondamentalista biblico, ma, è indispensabile, inevitabile che la teologia deve essere più evoluta in tutte le religioni, ad iniziare dalla religione cristiana.. infatti, i cristiani non hanno capito che come figli di Abramo anche loro sono ebrei.

    @ Cannibal Rothschild IMF 666 NWO - I must explain to you: something important: so that you will understand, for the first time in your life, something about God: YHWH. if you believe that, I am a servant? Besides, you lose: the tip money, and, I can never give: they do nothing for you, of important! but if thou believe, with all your faith, the maximum you can believe, about, Unius REI? then, you'll understand, for the first time: what it means to be a happy man! because both me, that, God? We are like two mirrors! Even Lucifer was a mirror, of the glory of God, but, he has betrayed, fell: never again will raise!, And, I have taken his place, now! so if you want to live? you can live: yet again, along with your people of the Jews, if, is true that you belong to them, really .. but, if you do not come from me, this will be the test, demonstration, that, just you: you are the real enemy of the Jews!

    @Rothschild IMF cannibal 666 NWO, -- io devo spiegare a te: qualcosa di importante: così, che, tu capirai, per la prima volta nella tua vita, qualcosa circa Dio: JHWH. se tu credi, che, io sono un inserviente? poi, tu perderai la mancia, ed, io non potrò mai dare: e fare: niente per te di importante! ma, se tu sai credere, con tutta la tua fede, il massimo che si può credere di Unius REI? allora, tu capirai, per la prima volta: cosa significa essere un uomo felice! perché, sia io che Dio? siamo come due specchi! Anche lucifero era uno specchio, dello splendore di Dio, ma, lui ha tradito, è caduto: mai più si potrà rialzare!, ed, io ho preso il suo posto, ora! quindi se tu vuoi vivere? tu puoi vivere: ancora, di nuovo, insieme al tuo popolo degli ebrei, se è vero che tu appartieni a loro veramente.. ma, se tu non vieni da me, questa sarà la prova, la dimostrazione, che, proprio tu: tu sei il vero nemico degli ebrei!
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    20 ore fa

    I'll buy to You: a Cup Of Coffee but, you and your Rothschild IMF, etc. .. , You all: Join came to me: I am the better: I am Kingdom of God: YHWH, in political Kingdom of Palestine
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
    20 ore fa

    I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol >;-)
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
    20 ore fa

    Dear kingIsraelUniusREI: [Join US]