PROFETA di SVENTURE

Sono forse un PROFETA di SVENTURE?
Sarà per via della barba ma certo io ho un volto che ispira timore reverenziale e quando apro la bocca la mia parola risulta sempre penetrante tra gli adulti risulta efficace o imbarazzante! Tuttavia a me poco importa io quello che devo dire lo dico e ognuno se ne vada per la sua strada! Non siamo forse liberi di scegliere tra la vita e la morte? Non entro in nessuna delle mie 18 classi se prima tutti gli alunni non sono in piedi fermi e zitti al loro posto. Poi constatate queste condizioni saluto "Shalom" tutti mi rispondono "Shalom" (ma non sono obbligati). Credo che un educatore che obblighi a fare qualcosa dovrebbe cambiare mestiere. Poi chiedo chi si autodenuncia? Così per tutto l'anno ho 33 voti su ognuno per 33 ore di lezione complessive. Quelli che hanno dimenticato il quaderno o non hanno svolto i compiti (generalmente copiare un rigo del Vangelo al giorno) si autodenunciano volentieri senza problemi sia perché i lavori hanno data e citazione e sono sempre verificabili a distanza di settimane sia perché hanno due giustifiche per ogni quadrimestre e sia perché non vorrebbero mai perdere la mia fiducia. Anche se non c'è uno schema fisso passo a dei canti mimati che sono molto graditi inoltre spezzo la gravità o intensità di certe argomentazioni facendo il giullare - e la cosa mi riesce talmente bene - che alcuni piangono dal ridere. Forse perché chi è più serio ha una comica irresistibile quanto naturale. Anche io sono molto gratificato nel vederli ridere perché avranno un futuro difficile e la loro adolescenza voglio che sia la più felice possibile. Sono questi i momenti che sento di conquistare completamente la loro fiducia perché di fronte ad una umanità gioiosa positiva ed esplosiva le loro difese sono tutte KO. Si come insegnante e come educare ho un grande successo ma solo perché sono coerente non direi mai una cosa se non la credessi e se pur credendola questa non fosse stata integrata nella mia esperienza concreta.
------------------------------------------* La realtà del SIGNORAGGIO da me per la prima volta appreso il 18 dic 2007 in questi pochi giorni (sono al 28 febbraio 2008) ho constatato che nonostante la gravità estrema delle cose che ho scoperto intorno al SIGNORAGGIO e alle sue lucide e razionali implicanze tuttavia al popolo schiavo e pecora non importa niente. Muoiano gli altri per lui! Succeda quel che vuole succedere non esiste neanche la velleità di alzare la testa per guardare il cielo importante è non buttare in gola l'escremento della pecora antistante nell'unico tentativo di mangiare erba se poi c'è qualcuno che mi da l'erba in bocca senza lavorare allora sono furbo. Per oggi di erba ce ne è ancora è poca è sporca e un po avvelenata ma per oggi abbiamo mangiato.
*** Disse Gesù "a chi paragonerò questa generazione? Vi abbiamo suonato un canto e non avete ballato vi abbiamo suonato un lamento e non avete pianto".
*** Quarant'anni dopo furono massacrati le loro città rase al suolo e deportati in ogni angolo di mondo. La loro terra fu occupata da altri popoli come in parte e giustamente è tutt'ora! [Sei andato a Roma? Allora hai perso la poltrona!]
*** Ora qualcuno più intelligente c'è sempre e si starà chiedendo:
"che centra questo articolo con il titolo? " SE IO FACESSI IL PROFETA DI SVENTURE AVREI MAGGIOR SUCCESSO?
Pensavo che vista la faccia strana e intensa che mi ritrovo QUALCUNO INTIMORITO da profezie di sventura MI potrebbe CREDERE meglio non so mi starebbe ad ascoltare e forse AVREI un maggior SUCCESSO MA questo mi porterebbe ad essere comunque DISONESTO INTELLETTUALMENTE.
**** Ma se io dico invece:
1- "tuo figlio si suiciderà divorzierà o si drogherà" questa non è una profezia è solo una logica previsione molto realistica di una società violentemente sottomessa all'immoralità programmata.
2- "vivrai nell'angoscia continuamente per i tuoi figli e per te stesso!"
3- "Sarai visitato dai ladri e truffato più volte!" questa non è una profezia è solo una logica previsione molto realistica di una società violentemente sottomessa alla truffa del signoraggio.
4- "farai una decina di interventi chirurgici una ventina di incidenti stradali di cui 10 gravi.
5- "Il partner ti metterà delle corna ma così grandi che ti verrà il mal di testa!".
Questa non è una profezia è solo una previsione realistica!
6- Se dico "farai tanti di quei mutui e ti indebiterai così tanto con le banche che arriverà il momento che perderai la faccia nella società dei tuoi pari e avrai violente spinte al suicidio!" questa non è una profezia è solo una logica previsione molto realistica.
* Se poi dico "tutto questo è stato lucidamente pianificato a tavolino e viene cinicamente realizzato da Network e politici corrotti con una potenza finanziaria e mediatica senza pari nella storia!"
Se poi ti dico "da tutte queste cose DIO ti può comunque liberare perchè solo LUI è il SIGNORE è sempre e solo LUI ha il controllo totale ma non si concede agli infingimenti ipocriti e religiosi!"

- E tu non mi credi? Allora vai a morire ammazzato!

*** Perché quando questo avverrà e avverrà che tu lo voglia o no avverrà perchè non sei affatto preparato spiritualmente a superare queste realtà come ne sono preparto io allora - povero idiota - allora sarà troppo tardi!

MI PIACEREBBE FARE IL PROFETA DI SVENTURE AVREI PIù SUCCESSO MA NON POSSO FARLO per la mia ONESTà INTELLETTUALE.

*** Tuttavia so per certo che ti avverrà "infatti non hai costruito la tua casa sulla ROCCIA che è CRISTO e la religione non ti servirà a molto perché è scritto che " il Padre cerca adoratori in spirito e verità! " e non in riti e formalismi. *** Allora lascia che sia qualche strambalato esagitato come me a interessarsi di SIGNORAGGIO e delle sue implicanze secondarie tanto non che ti interessa?
Non stai bene tu ora? E allora che ti importa degli altri?
*** Vedere come sono spinti nella soglia di povertà una fascia sempre più ampia di popolo indotti al suicidio per motivo di insolvenza molti padri di famiglia ecc... a te non importa niente per ora almeno per ora non sono problemi tuoi. BRAVO!
*** Un funzionario dell'UNICREDITO - una bravissima persona - che mi aiutò gratuitamente senza averne l'obbligo - dopo avermi ascoltato mi ha detto "Io il mio prezzo l'ho pagato!"
*** Io gli risposi "Hai pagato anche quello di tuo figlio?" ma io non stavo facendogli il profeta di sventure stavo solo facendo una previsione...
-----------------------------------------------------------------------------------
*** Il Signore mi ha mostrato una rivista abbandonata su un muretto 7 febbr. 2008 Corriere della Sera MAGAZINE n.6 - a pag. 26:

"Sesso con Nanni? La scena più forte della mia carriera"
- Isabella Ferrari alla vigilia dell'uscita di “Caos Calmo” racconta la scena di sodomia con Moretti "Abbiamo girato con assoluto realismo prima ho bevuto un pò di vodKa e Nanni due birre ".
---------------------------------- Poichè quasi certamente questo film sarà un successo vedrete che tutti i registi che potranno sodomizzare le loro attrici lo faranno anche loro! Godere guadagnare e essere famosi “il massimo!”.
*** Questo vedrete farà tendenza (come è già stato programmato) e perchè no...? Tutte le donne potranno pensare:
"il portone di dietro lo tengo a disposizione del collega e quello d'avanti del marito".
"Così fan tutte che male c'è?" e poi:
"la libertà sessuale non è un segno tangibile che siamo liberi veramente?"
*** E poi che ne sa la gente di quanti sacrifici costa l'arte? E dei terribili sacrifici che bisogna fare per fare un prodotto cinematografico ad alto valore culturale e artistico? Un bicchiere di vodka e due birre non possono far capire la sofferenza! *** Però veramente anch'io voglio soffrire così si sono disposto ad un tale sacrificio! Pur di abbattere il SIGNORAGGIO nel mondo mi sacrifico!
Per l'ottenimento di questo nobile obiettivo sono pronto...
"dov'è il bel culetto della Isabella Ferrari" così io sono pronto al sacrificio davanti a tutti e senza birre!
*** Vuoi vedere che diventerò famoso per il culetto della bella Isabella che non per meditazioni profondissime sui misteri di Dio?------------------------------------------------------------------------------------

Due giorni fa a un mio collega di IRC (Religione Cattolica) che è fortuitamente andato a parlare al suo Dirigente Scolastico si è sentito dire:
"Un genitore (per 400 alunni ci sono 800 genitori) si è lamentato! e io le stavo per scrivere!" (Protocollo e nero su bianco! Invece di parlare e invitare il genitore a chiarirsi con il docente in prima istanza e poi chiedere spiegazioni al docente e poi verificare le circostanze con colleghi ed alunni) continua "Ho chiesto al genitore di mettere le sue accuse per iscritto ma non lo ha fatto ancora! Lei non deve insegnare il valore morale della sessualità perché questo lo abbiamo demandato al consultorio (so io che discorsi fa il consultorio) e alla psicologa (che deve comunque correre ai ripari quando il vaso di cristallo è già in frantumi!) Continua "E poi non dica in classe termini come satanisti o prostituta perché i nostri ragazzi devono rimanere innocenti !" continua “Mi andrò a leggere il suo programma per vedere se l'argomento è contemplato” - Quando in realtà bastano i soli termini generici di formazione ed educazione al senso critico contenuti nel POF per abilitare qualsiasi docente che sappia guardare a questi nostri poveri ragazzi [ai nostri tempi si era più fortunati noi non eravamo sotto costante attacco erotico avete forse dimenticato che significa avere impulsi sessuali nella adolescenza?] con un po d'amore e senso di responsabilità sociale a parlare di questi argomenti.

*** Sic.. Sic.. mi viene addirittura il sospetto che questa ideologa del laicismo estremo e intollerante è forse il frutto di una direttiva. perchè non è un atteggiamento isolato (Sono già la maggioranza! In 21 anni di insegnamento con quasi 20 istituti posso confermarlo... ! Guardate che ,dove si rompe un crocifisso “simbolo del popolo italiano e non di un credo religioso” non viene più rimpiazzato).
*** Sa questa preside che:
1- i suoi alunni di seconda media vedono il sesso pornografico estremo sui loro cellulari perché abbiamo uno Stato maniaco lenone e biscazziere? Perché questo è possibile? Sic.. Sic..
2- che i gaget satanici sono diventati una tendenza consolidata "di una cultura satanica ormai di massa?" ? Sic.. Sic..
3- che certe sue alunne di seconda e terza media possono insegnare a lei e alle loro mamme cos'è e come si fa il sesso? - Sic.. Sic.. MA FORSE è PROPRIO QUELLO CHE VUOLE... visto che lo slog sociale morale è quello del "Tanto peggio tanto meglio!" ormai da molti decenni.
-------------------------------------------------------------
Ecco l'intolleranza laicista e massonica! Il mio collega per non avere problemi proprio nel suo anno di prova per l'ingesso nei ruoli dovrebbe tradire:
1- il mandato del Vescovo,
2- ma prima ancora quello del programma ministeriale e la sua responsabilità educativa per vergognarsi di una - ormai - minoritaria proposta culturale cristiana quella volta che capitando l'argomento magari emerso dalle stesse esigenze degli alunni non può sottrarsi allo stesso?
3- Buona Notte Italia! Sei alla marmellata!----------------------------------------------------------------------------------
* Nel tempo della foto con l'angioletto ho visto 3 angeli sotto l'aspetto di tre bambini che mi sorridevano io dormivo ancora in quel lettino a sponde alte. Quando mi sono svegliato a 47 anni:
1- mi sono trovato in un mondo mentalmente controllato dai network che spingono all'immoralità e alla distruzione di tutti i valori naturali e della famiglia. 2- ho compreso che la gente crede di essere libera (per la farsa della politica) ma non riesce a capire che senza sovranità monetaria (vedi:. signoraggio) non può esiste democrazia. 3- da sveglio ho compreso di essere al centro di un incubo un intero pianeta è governato dagli illuminati che gestiscono massoni satanisti fondo monetario internazionale e multinazionali. 4- In una società inconsapevole - di un "popolo pecora" munto tosato e mangiato. 5- In una società totalmente corrotta e lottizzata al punto che è proibito parlare di "SIGNORAGGIO" infatti non ci compete conoscere i fatti del sig. Aggio perchè sono solo fatti suoi.
--- NON STARE SOLO A GUARDARE come Stefano Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro


Che cosa sta facendo lorenzo su youtube?
1- Sta cacciando la pornografia la volgarità l'horror e il satanismo per poter vivere in sicurezza insieme ai nostri bambini.
2- Sta organizzando un incontro inter-religioso MONDIALE di preghiera infatti ho chiesto 100 anni di risveglio spirituale in tutto il mondo(?).
Tempo in cui verrà conosciuta e conosciuta personalmente da tutti la meravigliosa gentilissima e delicatissima Persona della Spirito Santo seconda la parola del profeta Isaia 17,7-9
che dice
“In quel giorno si volgerà l'uomo al suo Creatore e i suoi occhi guarderanno al Santo d'Israele (Terzo Tempio Ebraico sul monte degli ulivi) Non si volgerà agli altari (ideologie e religioni) lavoro delle mani dell'uomo. In quel giorno ci sarà una ristorazione e un recupero totali. L'Eveo e l'Amorreo(potenze demoniche figli delle tenebre) evacueranno (non potranno resistere di fronte ai figli della luce) di fronte agli Israeliti (ogni credente come figlio di Abramo è spiritualmente un israelita cioè un erede delle promesse di Dio)” Questa iniziativa è già stata sperimentata per ben tre volte molto felicemente da Sua Santità Giovanni Paolo II ad Assisi tutti andarono tutti le religioni del mondo parteciparono ad eccezione dei Testimoni di Geova.
Adesso avete capito quale è la differenza tra religione e setta! La religione può essere di 10 persone ma è aperta al mondo dialoga e collabora con tutti gli elementi positivi della società e non si arroga presuntuoso l'unico e totale monopolio della verità.
Appunto tutto il contrario dei testimoni di Geova che unici al mondo rifiutarono l'invito di Giovanni Paolo II ad Assisi. Dove si pregò per la pace e la unità dei popoli. Questo pianeta è la casa dell'uomo e lui deve vivere in sicurezza prosperità e soprattutto in riconosciuta UGUAGLIANZA di DIRITTI e di DOVERI.
Ovvero senza nessun signoraggio bancario e senza nessun altro signoraggio che non sia il riferimento ai più nobili ideali della società dello spirito.


I am lorenzo
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial every Monday from 20.00 to 21.00 (until the end of the world)for peace prosperity and health of your world that is in great danger.
because 40 Jewish bankers of seigniorage have stolen the monetary sovereignty and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business when all of ignominies horror pornography and vulgarity go on.
And we we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message


Hello. You appear to be good and spiritual person. I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted. There is far too much violence nudity crime etc. easily accessible to our children. I don't approve either. Hopefully youtube will one day very soon read their own subscriber agreement and follow it themselves by deleting everyone that has violated it. Between television radio and the computer kids are being taught the wrong way. I wish only good to you. Thank you for your message. Have a great night.
God Bless Charlene
&
Come ho già accennato dobbiamo chiedere per i prossimi 100 anni
1- un risveglio spirituale mondiale;
2- un periodo di pace e di prosperità GLOBALI quale il mondo non ha mai conosciuto
3- la riduzione dell'inquinamento e tutto il pianeta diventerà un giardino per lo sfruttamento delle fonti di energia alternative al petrolio che ha reso neri i nostri polmoni e le nostre anime.
4- tutti i bambini e le mamme del mondo devono vivere in sicurezza
5- Stop all'intolleranza religiosa! Nessun religioso deve discriminare un altro religioso ma lo deve vedere come il migliore amico la libertà di religione deve essere una cosa scontata e pacifica infatti ad oggi per la fede in Cristo abbiamo avuto più 100.000.000 di martiri cristiani essi hanno perso la vita solo per odio della propria fede e sicuramente sono altrettante le vittime e i martiri delle altre grandi religioni.
6- Perché arabi ed israeliani capiscano che sono fratelli che vengono da un unico padre e che devono vivere insieme in pace e prosperità! Ma questo Padre è padre spirituale di tutti quelli che riconoscono un unico Dio a origine dell'universo cioè di tutti i monoteisti. Da questo punto di vista anche gli induisti e i buddisti sono monoteisti poiché riconoscono un sommo principio di origine del tutto.
7- Arabi ed Israeliani insieme devono costruire il terzo tempio ebraico infatti il cortile esterno è per tutti i popoli il cortile interno è solo per la classe sacerdotale ebraica nessun ebreo che non appartiene alla classe sacerdotale può avere accesso senza eccezione di politici o capi religiosi anche io non ho diritto ad averne accesso perché JHWH è un Dio geloso e terribile. CONCLUDENDO OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00 SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO VI INCONTRATE CON ME IN PREGHIERA E IO SERVITORE DI JHWH SARÒ PRESENTE IN QUESTA PREGHIERA SPIRITUALMENTE FINO ALLA FINE DEL MONDO! Perché gli ILLUMINATI (cioè i 40 banchieri ebrei padroni S.p.A. del fondo monetario internazionale insomma quelli che ci vendono le banconote per soldi veri e a cui dobbiamo pure gli interessi chiamati debito pubblico) sono satanisti e seguono il culto Babilonese del dio Marduk e di Atra-Hasis? Perché sono convinti di essere dei anche loro!
In effetti come loro sono invisibili grazie alla complicità della massoneria che vanifica la politica quanti onorevoli di serie “B” e “C” sono esclusi dalla stanza dei bottoni?
La massoneria è lo Stato Oscuro il vero potere e fa unificare tutti i ricchi da destra a sinistra in un unico minestrone in un abbraccio che risulta mortale per il popolo!
********************
Angolo dell'umorismo
“sapete perché sono sempre felice? Perché non ho il tempo per piangere!”
by lorenzo
------------------------------
È una grande gioia poter riposare sicuri nelle braccia di Dio
“Quando vedo la tua santità
quando ammiro il tuo splendor
la tua luce mi rischiara
e le tenebre svaniscono.
Rit:. Io ti adoro! Io ti adoro!
Per me vivere è Te
Per me vivere è incontrare Te.”
http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo Questo cartone animato “incriminato” è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Ovvero si mostra inequivocabilmente
*** Gesù non è in realtà ne uomo e ne Dio in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;
*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.
Ovvero si dimostra inequivocabilmente che il loro dio è
1- stupido
2- cattivo.
Chi di voi sapeva che Gesù per loro è l'Arcangelo Michele? Per concludere e non voglio essere frainteso Dio vuole da me tre cose principali
1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;
2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;
3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).

I am lorenzo
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial
every Monday from 20.00 to 21.00
for peace prosperity and health of your world that is in great danger
because 40 Jewish bankers of seigniorage have stolen the monetary sovereignty
and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business when all of ignominies horror pornography and vulgarity go on.
And we we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message

il vero volto dell'istituzione Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.
La conclusione inevitabile è quella che siamo le vittime di una occulta monarchia bancaria internazionale e che la democrazia e la Costituzione sono solo una TRUFFA.
PER ALTO TRADIMENTO 6.000.000 di persone nel mondo meriterebbero la morte immediatamente!



Insomma Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco ma per molto molto e moltissimo!
Gloria a Dio per sempre!
A te caro fratello mio pace

Lorenzo ,
ore serali 3205708054
lorenzo.@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus
***************************
PACE e GIOIA e a tutti SHALOM!

http://deiverbumdei.blogspot.com
lorenzo
ti risponderà


forze armate? Devono affrancarsi e liberarsi prima dalla massoneria e poi potranno pensare a liberare il Paese! *** Solo in questi blog si trova il fenomeno del signoraggio legato intimamente alla massoneria e al satanismo e alla mafia e alle multinazionali e tutte queste sono funzionali ad una cupola di potere occulto di 40 famiglie per lo più di ebrei chiamati “illuminati”. Visit Us
Displays Location & Visitor Info.


About Us
History & Director


Calendar
Events & Lectures


Biblical
Principles & Learning


Evidence
Scientific Evidence for Creation

Special Events
Director's Lecture Series (June)

Series Title “Wonders of Creation..Soaring in Splendor" Day First Saturday of Every Month
Time Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details Registration and Liabilty Waiver

Day & Time June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri