articolo devastante

*** Questo articolo, per gli illuminati e i massoni, è il più devastante di tutti gli articoli presenti nei miei 15 blog e sul sito teologico http://fedele.altervista.org.
*** Non potete immaginare quanti satanisti, operatori dell'occulto, psicologi, antropologi, esperti in ipnosi e messaggi subliminali, stanno lavorando nei network da decenni per uccidere il concetto di moralità e soprattutto di identità.
*** Senza il concetto di identità siamo pecore senza coscienza e senza la possibilità di esercitare il diritto della sovranità politica.
*** Certamente, saremmo oggi, in questa situazione, meglio tutelati da una forte dittatura!
Vedete, che tutti sanno chi ha fatto la strage di stato dell'11 settembre, ma nessuno può fare niente, essi stanno sempre al loro posto!
*** Ogni anno, per 50 anni, hanno speso bilioni di trilioni di milioni di dollari
(proventi occulti del signoraggio)
[per questo hanno bisogno di fare rarefazione monetaria, per poter utilizzare il doppio del denaro circolante nel pianeta, senza andare incontro a inflazione]
Il loro obiettivo principale è quello di distruggere l'identità, mentre io con questo articolo, ora, distruggo, mando in fumo, tutti i loro sacrifici e i loro obiettivi criminali!
Ogni televisione nazionale, sicuramente, è controllata dai network!
Pertanto, il canone TV, non è affatto un canone, ma è in realtà la più atroce dette tasse, perché come alternativa alla stessa, non hai l'interruzione di un servizio, ma hai solo i sigilli di piombo da mettere al televisore. Non importa se hai un segnale in chiaro dal satellite o se paghi un servizio privato. Ti costringono quindi a vedere la loro televisione e ti costringono al loro lavaggio del cervello! Il loro vero obiettivo è quello più volte dichiarato di un New World Order, ovvero di un Nuovo Ordine Mondiale, dove tutte le religioni sono anestetizzate e inevitabilmente marginalizzate. Distrutte quindi le identità collettive e il senso di appartenenza e ogni uomo trasformato in un singolo individuo materialista.
Per ottenere questo obiettivo, spostano i popoli, rendono violenta e coercitiva la mobilità (perché chi è di Milano deve lavorare a Torino e viceversa?).
Arrivano – dove è possibile – al genocidio e allo sterminio di massa, con il veicolare terribili virus di cui hanno già l'antidoto come HIV, ed ebola.
*** Attraverso omosessualità, pornografia, volgarità, droga e immoralità generano il sospetto reciproco e la vergogna esistenziale, per cui l'uomo è diventato inattendibile all'altro uomo e soprattutto inattendibile a se stesso!
*** Ma il successo più grande lo ottengono attraverso programmi televisivi DEMENZIALI, dove ti costringono a ridere perché altri vincono dei soldi. C'è molto da fare, ma con tutto quello che c'è da fare, devi chiuderti nella demenzialità del privato e devi diventare anonimato, mentre il vicino della porta accanto, sta perdendo l'equilibrio mentale a motivo della solitudine!
*** Il loro capolavoro è questo:
devi essere schiacciato da una serie di problemi e stress e paure compresa la turpe realtà della predazione dei bambini http://www.troviamoibambini.it, ecc... ma il loro obiettivo è quello che non devi capire come la maggior parte dei problemi, traffico e burocrazia compresa, troveranno la soluzione naturale attraverso l'abbattimento del signoraggio e la funzionalità rapida della magistratura.
*** Ognuno di noi, si deve interessare di un campo specifico e così sperimentare la frustrazione, il fallimento e l'impotenza. SANNO CHE DEVONO DIVIDERCI E DISPERDERCI ATTRAVERSO MILLE PROBLEMATICHE E MILLE PARTICOLARISMI.
*** Mentre uccidendo la radice del signoraggio e rendendo funzionale la magistratura, tutto si sistemerebbe immediatamente, perchè la mala pianta non potrebbe più alimentarsi! ALLORA, DOBBIAMO TUTTI ESSERE UNITI SU QUESTI DUE PROBLEMI!
------------- Come possiamo reagire?
1- spegnere la TV e cercare in internet la vera contro informazione (stanno cercando di distruggere anche questo spazio di libertà con la famigerata proposta di legge Levi-Prodi), questo discernimento necessariamente deve essere affidato, a un personaggio che riscuote la nostra fiducia!
2 – Prendiamo due prostitute nigeriane, esse devono rivestirsi di dignità e pudore e fare almeno una volta l'anno la celebrazione della loro bellissima Nigeria e delle loro tradizioni alimentari e folcloristiche. Immaginiamo che nessuno si fermi incuriosito, questa è per se stesse, un enorme successo perché rivendicano soprattutto a se stesse la possibilità di un riscatto personale.
3 – Ogni rione deve rispolverare i suoi stemmi e i suoi stendardi, se non li ha perché e un anonimo quartiere di periferia, deve subito crearne! Gli illuminati e i massoni vogliono che tutto il mondo diventi un enorme quartiere di periferia metropolitana!
4 – Quando i nostri bambini sfidano a calcio i bambini del quartiere attiguo, devono essere accompagnati solennemente da una delegazione del rione con stendardi e con la musica e il suono di tamburi e lo sventolio delle bandiere. Mentre i nostri bambini giocano, noi dei comitati territoriali, dobbiamo fare quello che fanno i massoni, conoscerci e aiutarci in tutti i modi, attraverso trattamenti di favore e agevolazioni, poiché è l'interesse, ovvero l'utile sociale ed economico che deve sostenere il discorso dell'identità! Questa identità è forza sociale e politica, è proprio quella che i massoni padroni del mondo temono!
5 – Non ha importanza se sono un extra comunitario e se per motivi di lavoro vengo da un'altra regione, il mio rione è la mia identità e lo stendardo il mio scudo, il mio stemma! Ho bisogno di mettere i piedi per terra e come uomo avere salde radici nel territorio che mi arricchisce e che contribuisco ad arricchire con la mia identità e poiché sono me stesso posso creare vincoli di solidarietà.
--------------------------------------------------------------------------------
Ho querelato Romano PRODI e tutti i governi dal dopo guerra ad oggi, per l'infame truffa del SIGNORAGGIO.
*** Deve cadere l'aureola, dalla testa di tutti gli statisti di questa squallida e menzognera storia repubblicana! Non solo in Italia, ma in tutto il mondo! Tutti quelli che hanno provato a ribellarsi, al signoraggio - imprenditori compreso - è vero - hanno comunque fatto una morte drammatica ... da aerei sabotati ad esecuzioni vere e proprie... ...
*** Attraverso la corruzione e l'omicidio si è consolidato normativamente e istituzionalmente l'insindacabile e invisibile sistema del signoraggio, visto che è un tabù per tutti i network delle TV massoniche il solo poterne parlare!

** Questo assordante silenzio è la dimostrazione che tutte le mie tesi sono fondate! LA MIA RAZIONALITà è TOTALE SUL PIANO DELLA LOGICA, NON POTRANNO SCREDITARMI.
Infatti, la mia fede non contamina la mia razionalità!


*** Ma io nel nome di Gesù maledico tutti quelli che lucrano sul signoraggio, con ogni tipo di maledizione e profetizzo dichiarando scaduto questo sistema infame e criminale del signoraggio e del debito pubblico (doppia truffa sulla carta colorata!).
*** Il signoraggio per la mia maledizione cadra! Ma purtroppo, essi, per volontà di poteri forti, persisteranno ancora è continueranno ancora a controllare comunque il pianeta attraverso le multinazionali, il crimine organizzato e la droga, come è profetizzato nel libro di Daniele e dell'Apocalisse.
---------------------------------------------------------------------
*** Ecco il “sistema” della ENORME truffa del signoraggio = su 3 monete del tuo duro lavoro:
la prima è invisibile per il signoraggio (carta colorata in cambio di BOT e CCT),
la seconda è invisibile per il debito pubblico [INTERESSE sulla carta colorata = (tasse, iva, tichet)],
la terza quella che apparentemente è nelle tue mani, in parte la devi restituire alle loro multinazionali del farmaco e della grande distribuzione!
Così, insieme ai tuoi figli, da sudditi siete trasformati in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.
Se vuoi “vedere” questa zecca invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia il prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.
Attenti all'illusionismo: se metto la carta colorata nel passivo di bilancio e i BOT e CCT in attivo, ecco che chiudo il bilancio a zero – “abracadabra” – non ho niente in mano! Ma la clonazione pari a tutto il doppio del denaro circolante nel mondo è in realtà nelle mie tasche... questo denaro, non solo è reso invisibile, ma sono rese invisibili anche le associazioni criminali che lucrano sul signoraggio: illuminati, satanisti, massoneria e multinazionali e banche centrali sempre S.p.A., ovviamente.
*** I loro progetti sono pubblicati!
hanno fatto la strage di stato dell'11 settembre, per avere la scusa di attaccare l'Iraq, poiché nazione indipendente, cioè al di fuori del fondo monetario internazionale! Se rimarranno indipendenti, anche l'Iran e la Cina, faranno la stessa fine!
Ecco, come fra un decennio uccideranno i cinesi. Nel giro di pochi mesi metteranno in orbita centinaia di satelliti, che sono in realtà piccole centrali nucleari: da queste potranno lanciarsi potentissimi raggi laser e in caso di inefficienza del puntatore laser la centrale nucleare diverrà un ordigno che a sua volta scende dallo spazio.
A tutti i bambini americani delle scuole medie daranno un video game, e questi bambini, inconsapevolmente, giocheranno al bersaglio di ragnetti colorati!
*** Ora la tecnologia spaziale renderà assolutamente inutile tutta la tecnologia militare terrestre!
I cinesi, da soli, non possono farcela contro tutto il mondo nella corsa della militarizzazione dello spazio, che ora per non allarmare nessuno è segretissima (non la conoscono neanche i capi di stato che come ho detto prima, sono comunque dei burattini nelle mani dei banchieri internazionali).
*** Nella peggiore delle ipotesi, non più di un centinaio di testate nucleari dei cinesi giungeranno all'obiettivo... ma a loro, agli “illuminati”, questo poco importa, perché hanno già lasciato i loro vecchi rifugi nucleari e ne hanno costruito dei nuovi in montagne di granito [comprendete che sto salvando la vita, ad almeno due miliardi di persone?].
----------------------------------------------------------------------------
*** Perché, per loro è così importante conquistare tutto il mondo?
*** Perché hanno un progetto alternativo a quello del Regno di Dio: la Nuova Torre di Babele che ora vi mostro!
*** Questi 15 blog sono la polizza della mia vita! Non mi potranno uccidere finché non avranno trovato la password per cancellarli. Come vedete cancellati i miei blog, subito replicateli su altri supporti e server e siti... per favore... questo è l'unico modo per preservare non solo la mia vita, ma anche il futuro dell'umanità. http://tutelasovranit.blogspot.com
*** Non che io abbia paura di morire, anzi come un principe nel Regno di Dio, non vedo l'ora di tornare a casa. Ho qui però, per voi, un duro lavoro ancora da fare! Purtroppo, non me ne posso andare finché non sarà concluso! Non dimenticate che DIO, ha il pieno controllo di ogni cosa! Ma, proprio con la mia morte, potrò essere maggiormente operativo, e se non riuscirò con la mia vita ad abbattere il signoraggio, certamente ci riuscirò con la mia morte! Oggi, certo, sono in parte limitato da questo corpo di corruzione! La mia immagine terrena può essere equivocata e strumentalizzata, ma non senza un terribile rischio, da parte di chi osasse provarci!
*** Ma, questi 15 blog sono l'unica speranza che è rimasta all'umanità prima di dire : “Buona notte, umanità! Buona notte!”
*** Infatti, solo in questi blog si trova il fenomeno del signoraggio, legato intimamente alla massoneria e al satanismo e alla mafia e alle multinazionali e tutte queste sono funzionali ad una cupola di potere occulto di 40 famiglie per lo più di ebrei chiamati: “illuminati”, ovvero i veri padroni del mondo!
*** Ora, DIO ama prendersi gioco di chi lo sfida e ha deciso di umiliarli attraverso la mia e la tua nullità!
*** Che DIO sarebbe, se con il solo balbuziente Mosè, LUI ONNIPOTENTE, non fosse in grado di liberare e riscattare il suo popolo, che è totalmente deprivato, corrotto e schiavizzato nell'Egitto?
La storia? La storia, si ripete sempre!
*** L'importanza di questo articolo è tale che hai il dovere e l'enorme responsabilità di replicarlo ai tuoi contatti e di tradurlo in tutte le ligue!
*** Se scopri veritiero questo articolo è automatico che ti devi schierarare e "compromettere" perchè un imperativo categorigo si imporrà alla tua coscienza come si è imposto alla mia!

*** GLI UOMINI MIGLIORI HANNO SEMPRE RISPOSTO NEI MOMENTI PIÙ DIFFICILI, ED HANNO PAGATO ADDIRITTURA CON IL SACRIFICIO SUPREMO DELLA VITA
 
Che cosa sta facendo lorenzo scarola su youtube?


1- Sta cacciando la pornografia, la volgarità, l'horror e il satanismo, per poter vivere in sicurezza insieme ai nostri bambini.
2- Sta organizzando un incontro inter-religioso MONDIALE di preghiera, infatti ho chiesto 100 anni di risveglio spirituale in tutto il mondo(?).
Tempo in cui verrà conosciuta e conosciuta personalmente da tutti la meravigliosa, gentilissima e delicatissima Persona della Spirito Santo seconda la parola del profeta Isaia 17,7-9
che dice:
In quel giorno si volgerà l'uomo al suo Creatore e i suoi occhi guarderanno al Santo d'Israele (Terzo Tempio Ebraico sul monte degli ulivi) Non si volgerà agli altari (ideologie e religioni) lavoro delle mani dell'uomo. In quel giorno ci sarà una ristorazione e un recupero totali. L'Eveo e l'Amorreo(potenze demoniche, figli delle tenebre) evacueranno (non potranno resistere di fronte ai figli della luce) di fronte agli Israeliti (ogni credente, come figlio di Abramo è spiritualmente un israelita, cioè un erede delle promesse di Dio)”

Questa iniziativa è già stata sperimentata per ben tre volte molto felicemente da Sua Santità Giovanni Paolo II ad Assisi, tutti, andarono, tutti le religioni del mondo parteciparono ad eccezione dei Testimoni di Geova.
Adesso avete capito quale è la differenza tra religione e setta! La religione può essere di 10 persone, ma è aperta al mondo, dialoga e collabora con tutti gli elementi positivi della società e non si arroga presuntuoso l'unico e totale monopolio della verità.
Appunto tutto il contrario dei testimoni di Geova che, unici al mondo, rifiutarono l'invito di Giovanni Paolo II ad Assisi. Dove si pregò per la pace e la unità dei popoli. Questo pianeta è la casa dell'uomo e lui deve vivere in sicurezza, prosperità e soprattutto in riconosciuta UGUAGLIANZA di DIRITTI e di DOVERI.
Ovvero, senza nessun signoraggio bancario, e senza nessun altro signoraggio che non sia il riferimento ai più nobili ideali della società dello spirito.
<<<<<<<&lt
>
I am lorenzo scarola
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial, every Monday from 20.00 to 21.00 (
until the end of the world)for peace, prosperity and health of your world that is in great danger.
because, 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business, when all of ignominies: horror, pornography and vulgarity go on.
And we, we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message



<<<<<<<<<<&lt
>
Hello. You appear to be good and spiritual person. I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted. There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children. I don't approve either. Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it. Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way. I wish only good to you. Thank you for your message. Have a great night.
God Bless, Charlene
<<<<<<<<<<&lt
gt;

Come ho già accennato, dobbiamo chiedere per i prossimi 100 anni:
  • 1- un risveglio spirituale mondiale;
  • 2- un periodo di pace e di prosperità GLOBALI, quale il mondo non ha mai conosciuto
  • 3- la riduzione dell'inquinamento e tutto il pianeta diventerà un giardino, per lo sfruttamento delle fonti di energia alternative al petrolio che ha reso neri i nostri polmoni e le nostre anime.
  • 4- tutti i bambini e le mamme del mondo devono vivere in sicurezza
  • 5- Stop all'intolleranza religiosa! Nessun religioso deve discriminare un altro religioso, ma lo deve vedere come il migliore amico: la libertà di religione deve essere una cosa scontata e pacifica, infatti ad oggi per la fede in Cristo abbiamo avuto più 100.000.000 di martiri cristiani, essi hanno perso la vita solo per odio della propria fede e sicuramente sono altrettante le vittime e i martiri delle altre grandi religioni.
  • 6- Perché arabi ed israeliani, capiscano che sono fratelli, che vengono da un unico padre e che devono vivere insieme in pace e prosperità! Ma questo Padre è padre spirituale di tutti quelli che riconoscono un unico Dio a origine dell'universo, cioè di tutti i monoteisti. Da questo punto di vista anche gli induisti e i buddisti sono monoteisti, poiché riconoscono un sommo principio di origine del tutto.
  • 7- Arabi ed Israeliani, insieme devono costruire il terzo tempio ebraico, infatti, il cortile esterno è per tutti i popoli, il cortile interno è solo per la classe sacerdotale ebraica, nessun ebreo che non appartiene alla classe sacerdotale può avere accesso, senza eccezione di politici o capi religiosi, anche io non ho diritto ad averne accesso, perché JHWH è un Dio geloso e terribile.

CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, VI INCONTRATE CON ME IN PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTA PREGHIERA SPIRITUALMENTE, FINO ALLA FINE DEL MONDO!
<<<<<<<<<<<<&lt
t;
Perché gli ILLUMINATI (cioè i 40 banchieri ebrei, padroni S.p.A., del fondo monetario internazionale, insomma quelli che ci vendono le banconote per soldi veri e a cui dobbiamo pure gli interessi chiamati debito pubblico) sono satanisti e seguono il culto Babilonese del dio Marduk e di Atra-Hasis?

Perché sono convinti di essere dei anche loro!
In effetti, come loro sono invisibili, grazie alla complicità della massoneria, che vanifica la politica, quanti onorevoli di serie “B” e “C”, sono esclusi dalla stanza dei bottoni?
La massoneria è lo Stato Oscuro, il vero potere e fa unificare tutti i ricchi da destra a sinistra in un unico minestrone, in un abbraccio che risulta mortale per il popolo!
********************
Angolo dell'umorismo:
“sapete perché sono sempre felice? Perché non ho il tempo per piangere!”
by lorenzo scarola
------------------------------
È una grande gioia poter riposare sicuri nelle braccia di Dio:
Quando vedo la tua santità,
quando ammiro il tuo splendor,
la tua luce mi rischiara
e le tenebre svaniscono.
Rit:. Io ti adoro! Io ti adoro!
Per me, vivere è Te,
Per me, vivere è incontrare Te.

Questo cartone animato “incriminato” è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Ovvero, si mostra inequivocabilmente:
    *** Gesù non è in realtà: ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;
    *** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.
Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:
  • 1- stupido,
  • 2- cattivo.
    Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?
    Ditelo a:
Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:
  • 1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;
  • 2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;
  • 3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).

<<<<&l
>>>>>>>>>>>>>>
I am lorenzo scarola
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial
every Monday from 20.00 to 21.00
for peace, prosperity and health of your world that is in great danger
because, 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty
and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business, when all of ignominies: horror, pornography and vulgarity go on.
And we, we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message



il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.
La conclusione inevitabile è quella che siamo le vittime di una occulta monarchia bancaria internazionale e che la democrazia e la Costituzione sono solo una TRUFFA.
PER ALTO TRADIMENTO 6.000.000 di persone nel mondo meriterebbero la morte immediatamente!



Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo!
Gloria a Dio per sempre!
A te, caro fratello mio, pace

Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus
***************************
PACE e GIOIA e a tutti: SHALOM!

http://deiverbumdei.blogspot.com
lorenzo scarola
lorenzo.scarola@istruzione.it

senz'altro:
lorenzo scarola
lorenzo.scarola@istruzione.it
ti risponderà


forze armate? Devono affrancarsi e liberarsi prima dalla massoneria e poi potranno pensare a liberare il Paese!



*** Solo in questi blog si trova il fenomeno del signoraggio, legato intimamente alla massoneria e al satanismo e alla mafia e alle multinazionali e tutte queste sono funzionali ad una cupola di potere occulto di 40 famiglie per lo più di ebrei chiamati: “illuminati”.


Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm