Associazione proprietà popolare della moneta




-- Associazione per la realizzazione di una democrazia vera e integrale con la proprietà popolare della moneta -- --- STATUTO --- • Preso atto che senza la proprietà popolare della moneta non può esistere vera autentica e inalienabile sovranità popolare e che è la stessa democrazia a risultare insidiata e inficiata. Preso atto che il concetto di sovranità popolare parziale e un concetto ridicolo.
Preso atto che la dizione di “Banca d'Italia” è erronea poiché essa altro non è che una S.p.A. che porta all'estero e a non cittadini italiani i proventi comunque illeciti del signoraggio.
• Fasullo ci risulta pertanto il concetto di cittadinanza poiché se esiste il SIGNORAGGIO non può esistere il cittadino ma esiste il suddito.
• Preso atto che i proventi del SIGNORAGGIO (sangue e sudore del popolo italiano) sono occultati e che tali fondi pari a tutta la ricchezza del Paese aggravata dell'insanabile debito pubblico invisibilmente spariscono e vengono anche trasferiti all'estero a sostegno di organizzazioni anch'esse solo in parte visibili e da noi dichiarate ostili alla nostra democrazia.
• Pertanto tanto premesso dichiariamo che tutti quelli che lucrano sul signoraggio a qualsiasi titolo sono identificati dalla nostra associazione come usurpatori del popolo italiano e sono riconosciuti come ostili agli interessi nazionali. Pertanto respingiamo come truffa sia il signoraggio che il debito pubblico.
Art. 1 - Sono costituiti ed eletti a vita i “saggi fondatori” che costituiscono il “consiglio dei saggi fondatori” dal Presidente che con il presente STATUTO li nomina e li riconosce a vita secondo i presenti articoli costitutivi. Essi si costituiscono in Associazione perenne e riconoscono in perpetuo come Presidente Generale il Fondatore prof. Lorenzo che è Responsabile unico di tutte le risorse finanziarie ed umane. Con la data odierna si costituisce registro di protocollo per gli atti associativi registro di contabilità e due registri degli associati (1) uno pubblico e (2) l'altro privato o riservato a disposizione del solo Presidente Generale o eventualmente Presidente Regionale. Ogni Associato ha diritto ad essere rappresentato da una scheda Cartacea e da un elenco informatico nella sede Regionale e copia dello stesso nella sede Generale.
Art. 2 - Il titolo perpetuo di “saggio fondatore” e quello annuale di “saggio senatore” è personale non delegabile ed ha valore inalienabile e si esercita a titolo personale e nella sola fiducia del Presidente Generale questi hanno il diritto di vigilare e di eventualmente relazionare a tutti i soli componenti la Associazione e provvisti unicamente di password per accesso al BLOG attraverso password personale. Il Blog riservato è lo strumento per ogni comunicazione interna sulla corretta amministrazione e utilizzo di risorse di politiche strategie ecc... I doveri di riservatezza dei contenuti del Blog riguardanti la organizzazione della Associazione sono demandati alla responsabilità individuale.
Art. 3 - Ogni organo sia rappresentativo che costitutivo è orientato alle finalità associative unicamente secondo le direttive del Presidente Generale tutti hanno diritto a esprimere il loro parere ma i soli “saggio fondatore” e “saggio senatore” possono pretendere che sia protocollato il loro intervento e a pretendere una risposta formale anche se per sola posta elettronica tale risposta può a sua volta essere comunicata per conoscenza ai soli aventi diritto al Blog riservato. Nessuna risoluzione può comunque essere vincolate per il Presidente Generale neanche se espressione di maggioranza. Il libero pensiero dissociativo contestativo o critico all'interno della stessa Associazione è permesso ed utile a tal fine si prevede un blog a cui potranno avere accesso con password tutti i soci.
Art.4 - Alle dimissioni volontarie o alla morte del Presidente dal “consiglio dei saggi” e dal “consiglio dei senatori” si elegge a scrutinio segreto e con qualsiasi maggioranza relativa il Prossimo Presidente Generale purché ne sia riconosciuta la determinazione e lo spessore morale. Le elezioni devono avvenire attraverso primarie e votazione per posta elettronica alla sua elezione tutte le cariche si intendono revocate anche quelle di Presidente Regionale perché ogni autorità all'interno della Associazione riviene direttamente dal suo consenso e dalla sua fiducia che può essere ritirata a chiunque in qualsiasi momento e senza dovere di alcuna spiegazione. Il seggio elettorale è costituito dai soli “saggi fondatori”. Al nuovo Presidente Generale o Regionale spettano tutte le consegne di ogni Registro Contabile Eventuali Verbali Registro Amministrativo Registro dei soci sia pubblico che privato ogni somma di bilancio e ogni titolo di rappresentanza giuridica. Il Presidente Generale può sfiduciare il Presidente Regionale senza dovere spiegazioni e richiedere pertanto la consegna di ogni registro somme di denaro e documenti pertinenti l'Associazione.
Art. 5 - Poiché i singoli insieme o in gruppi hanno solo potere consultivo se si è in maggioranza relativa poiché non si può sfiduciare il Presidente Generale in quanto l'associazione si predispone per l'ottenimento dei suoi fini come una monarchia assoluta è assai consigliabile che ci si costituisca in una nuova Associazione ma anche in questo caso il bilancio le somme in denaro i registri i simboli e i timbri devono essere consegnati al Presidente Generale.
Art. 6 - Qualsiasi associato col titolo di “Senatore” o col titolo di “Fondatore” in qualsiasi momento può prendere visione dei soli registri contabili e previo rimborso di spese postali e fotocopie può chiedere copia e pubblicarli e commentarli sul Blog riservato della Associazione. Possono accedere agli elenchi pubblici dei soci i soli "saggi fondatori" l'eventuale personale di ufficio di segreteria e per i soli fini associativi ma non possono fare copie ne possono diffonderne alcun dato personale. Questi dati non possono essere mai usati senza il consenso del Presidente Regionale o Generale tuttavia sul BLOG dove hanno accesso con password tutti i soci il Presidente può essere criticato liberamente. Il Presidente Generale ha diritto di accesso a ogni documento associativo.
Art. 7 - In automatico se non specificato diversamente si da per segreta la identità di ogni associato attraverso un codice identificativo che viene comunicato all'associato e attraverso il quale interfaccia con l'Associazione la stessa identità dell'associato non è neanche obbligatoria perché i contributi economici possono giungere anche in forma anonima ma questo non può dare diritto al codice personale e non può dare diritto ad accedere al Blog riservato della Associazione. Ogni associato può richiedere con lettera autografa o raccomandata che i propri dati tutti o in parte siano cancellati definitivamente o che tutti o in parte possano migrare dal registro pubblico a quello privato e viceversa in qualsiasi momento di questo avvenuto trasferimento si darà comunicazione per sola posta elettronica.
Art. 8 - Si diventa “saggio senatore” con una quota annuale minima di 500 euro tale diritto scade al 365° giorno e da diritto al codice per l'accesso al BLOG riservata della Associazione.
Art. 9 - Si diventa “saggio onorevole” con una offerta annuale minima di 50 euro tale diritto scade al 365° giorno e da diritto al codice riservato che da accesso al BLOG riservato della Associazione.
Art. 10 - Si diventa “saggio fondatore” in perpetuo a motivo dell'atto costitutivo di Associazione o a insindacabile nomina del presidente Generale e senza l'obbligo di alcuna corresponsione annuale.
Art. 11 - Le quote di sostegno alla Associazione sono indicate nei registri contabili non in riferimento al nome dell'associato ma al solo suo codice personale e eventualmente all'indirizzo di posta elettronica ma solo se l'associato ne richiede espressamente l'inclusione al fine di una verifica incrociata della amministrazione contabile che deve risultare trasparente. Per eventuali compiti di rappresentanza e per commissioni di natura economica si darà priorità ovviamente agli associati. A beneficio dei compiti e dei fini della Associazione gli associati possono mettere a disposizione le proprie competenze le proprie risorse e i propri sconti.
Art. 12 - Nessuno al di fuori della Magistratura che a qualsiasi titolo prenda visione degli indirizzi di posta elettronica può obbligare alla risposta colui che si è associato neanche il Presidente Generale che prende atto del silenzio o “della facoltà di non rispondere” e rimuove in automatico il nominativo dagli elenchi previo comunicazione al suo indirizzo di posta elettronica.
Art. 13 - Il solo Presidente Generale ha potere di integrare e ampliare il presente regolamento per renderlo flessibile e funzionale agli scopi dell'associazione.
Art. 14 - Finalità principale della Associazione è quella di lottare per l'ottenimento della proprietà popolare della moneta al fine di sostituirla alla moneta debito emessa dalle Banche Centrali e prestata al popolo Finalità secondaria è lottare contro le associazioni segrete o sovranazionali che con la loro azione limitano l'esercizio di quella sovranità che la Costituzione assegna al Popolo Italiano in particolare verrà contrastata la massoneria la mafia e il satanismo.
Art. 15 - Lo Stato deve ACCREDITARE GRATUITAMENTE del denaro secondo regole da stabilire ad ogni cittadino come reddito di cittadinanza.
Art. 16 - I soli “saggi fondatori” e i “Presidenti Regionali” hanno l'obbligo di compilare il modulo dei dati identificativi al completo a ogni associato viene comunicato un codice identificativo che da diritto al BLOG riservato alla Associazione.
Art. 17 - Tutti a qualsiasi livello possono richiedere la cancellazione totale o parziale dei propri dati personali dal Registro Pubblico e dal Registro Privato. Ogni richiesta deve pervenire per raccomandata o lettera a questa seguirà risposta di accoglimento dell'istanza per sola posta elettronica.
Art. 18 - Tutte le raccomandate o lettere come tutte le Schede personali che verranno rimosse dagli elenchi verranno sigillate per blocchi rese indisponibili sia in forma passiva che attiva verranno custodite in luogo segreto e sicuro obbligatoriamente per cinque anni a cura del Presidente Generale o Regionale e saranno a disposizione eventualmente della sola Magistratura. Tutti i documenti personali così sigillati in blocchi e resi indisponibili saranno distrutti automaticamente al raggiungimento del quinto anno o anche prima se la legge lo consente.
Art. 19 - Ogni comunicazione di effettuato contributo economico di ricevimento dello stesso di ricevimento di lettera o raccomandata di comunicazione interna o di gestione dei dati personali avranno un riscontro obbligatorio attraverso risposta di sola posta elettronica jhwhinri@gmail.com
Art. 20 - Nessun associato a qualsiasi titolo può essere perseguito giuridicamente riguardante gli scopi associativi perchè unico rappresentante legale degli scopi della Associazione è il Presidente Generale prof. Lorenzo o un Presidente Regionale da lui delegato Chi partecipa a qualsiasi titolo alla Associazione dichiara di aver preso visione del presente regolamento e di accettarlo in ogni sua parte. Che cosa sta facendo lorenzo su youtube?
1- Sta cacciando la pornografia la volgarità l'horror e il satanismo per poter vivere in sicurezza insieme ai nostri bambini.
2- Sta organizzando un incontro inter-religioso MONDIALE di preghiera infatti ho chiesto 100 anni di risveglio spirituale in tutto il mondo(?).
Tempo in cui verrà conosciuta e conosciuta personalmente da tutti la meravigliosa gentilissima e delicatissima Persona della Spirito Santo seconda la parola del profeta Isaia 17,7-9
che dice
“In quel giorno si volgerà l'uomo al suo Creatore e i suoi occhi guarderanno al Santo d'Israele (Terzo Tempio Ebraico sul monte degli ulivi) Non si volgerà agli altari (ideologie e religioni) lavoro delle mani dell'uomo. In quel giorno ci sarà una ristorazione e un recupero totali. L'Eveo e l'Amorreo(potenze demoniche figli delle tenebre) evacueranno (non potranno resistere di fronte ai figli della luce) di fronte agli Israeliti (ogni credente come figlio di Abramo è spiritualmente un israelita cioè un erede delle promesse di Dio)” Questa iniziativa è già stata sperimentata per ben tre volte molto felicemente da Sua Santità Giovanni Paolo II ad Assisi tutti andarono tutti le religioni del mondo parteciparono ad eccezione dei Testimoni di Geova.
Adesso avete capito quale è la differenza tra religione e setta! La religione può essere di 10 persone ma è aperta al mondo dialoga e collabora con tutti gli elementi positivi della società e non si arroga presuntuoso l'unico e totale monopolio della verità.
Appunto tutto il contrario dei testimoni di Geova che unici al mondo rifiutarono l'invito di Giovanni Paolo II ad Assisi. Dove si pregò per la pace e la unità dei popoli. Questo pianeta è la casa dell'uomo e lui deve vivere in sicurezza prosperità e soprattutto in riconosciuta UGUAGLIANZA di DIRITTI e di DOVERI.
Ovvero senza nessun signoraggio bancario e senza nessun altro signoraggio che non sia il riferimento ai più nobili ideali della società dello spirito.
I am lorenzo
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial every Monday from 20.00 to 21.00 (until the end of the world)for peace prosperity and health of your world that is in great danger.
because 40 Jewish bankers of seigniorage have stolen the monetary sovereignty and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business when all of ignominies horror pornography and vulgarity go on.
And we we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message Hello. You appear to be good and spiritual person. I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted. There is far too much violence nudity crime etc. easily accessible to our children. I don't approve either. Hopefully youtube will one day very soon read their own subscriber agreement and follow it themselves by deleting everyone that has violated it. Between television radio and the computer kids are being taught the wrong way. I wish only good to you. Thank you for your message. Have a great night.
God Bless Charlene
Come ho già accennato dobbiamo chiedere per i prossimi 100 anni
1- un risveglio spirituale mondiale;
2- un periodo di pace e di prosperità GLOBALI quale il mondo non ha mai conosciuto
3- la riduzione dell'inquinamento e tutto il pianeta diventerà un giardino per lo sfruttamento delle fonti di energia alternative al petrolio che ha reso neri i nostri polmoni e le nostre anime.
4- tutti i bambini e le mamme del mondo devono vivere in sicurezza
5- Stop all'intolleranza religiosa! Nessun religioso deve discriminare un altro religioso ma lo deve vedere come il migliore amico la libertà di religione deve essere una cosa scontata e pacifica infatti ad oggi per la fede in Cristo abbiamo avuto più 100.000.000 di martiri cristiani essi hanno perso la vita solo per odio della propria fede e sicuramente sono altrettante le vittime e i martiri delle altre grandi religioni.
6- Perché arabi ed israeliani capiscano che sono fratelli che vengono da un unico padre e che devono vivere insieme in pace e prosperità! Ma questo Padre è padre spirituale di tutti quelli che riconoscono un unico Dio a origine dell'universo cioè di tutti i monoteisti. Da questo punto di vista anche gli induisti e i buddisti sono monoteisti poiché riconoscono un sommo principio di origine del tutto.
7- Arabi ed Israeliani insieme devono costruire il terzo tempio ebraico infatti il cortile esterno è per tutti i popoli il cortile interno è solo per la classe sacerdotale ebraica nessun ebreo che non appartiene alla classe sacerdotale può avere accesso senza eccezione di politici o capi religiosi anche io non ho diritto ad averne accesso perché JHWH è un Dio geloso e terribile. CONCLUDENDO OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00 SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO VI INCONTRATE CON ME IN PREGHIERA E IO SERVITORE DI JHWH SARÒ PRESENTE IN QUESTA PREGHIERA SPIRITUALMENTE FINO ALLA FINE DEL MONDO!

t;
Perché gli ILLUMINATI (cioè i 40 banchieri ebrei padroni S.p.A. del fondo monetario internazionale insomma quelli che ci vendono le banconote per soldi veri e a cui dobbiamo pure gli interessi chiamati debito pubblico) sono satanisti e seguono il culto Babilonese del dio Marduk e di Atra-Hasis? Perché sono convinti di essere dei anche loro!
In effetti come loro sono invisibili grazie alla complicità della massoneria che vanifica la politica quanti onorevoli di serie “B” e “C” sono esclusi dalla stanza dei bottoni?
La massoneria è lo Stato Oscuro il vero potere e fa unificare tutti i ricchi da destra a sinistra in un unico minestrone in un abbraccio che risulta mortale per il popolo!
********************
Angolo dell'umorismo
“sapete perché sono sempre felice? Perché non ho il tempo per piangere!”
by lorenzo
------------------------------
È una grande gioia poter riposare sicuri nelle braccia di Dio
“Quando vedo la tua santità
quando ammiro il tuo splendor
la tua luce mi rischiara
e le tenebre svaniscono.
Rit:. Io ti adoro! Io ti adoro!
Per me vivere è Te
Per me vivere è incontrare Te.”
http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo Questo cartone animato “incriminato” è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Ovvero si mostra inequivocabilmente
*** Gesù non è in realtà ne uomo e ne Dio in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;
*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.
Ovvero si dimostra inequivocabilmente che il loro dio è
1- stupido
2- cattivo.
Chi di voi sapeva che Gesù per loro è l'Arcangelo Michele?
Ditelo a
lorenzo.@istruzione.it
Per concludere e non voglio essere frainteso Dio vuole da me tre cose principali
1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;
2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;
3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).

I am lorenzo
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial
every Monday from 20.00 to 21.00
for peace prosperity and health of your world that is in great danger
because 40 Jewish bankers of seigniorage have stolen the monetary sovereignty
and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business when all of ignominies horror pornography and vulgarity go on.
And we we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message il vero volto dell'istituzione Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.
La conclusione inevitabile è quella che siamo le vittime di una occulta monarchia bancaria internazionale e che la democrazia e la Costituzione sono solo una TRUFFA.
PER ALTO TRADIMENTO 6.000.000 di persone nel mondo meriterebbero la morte immediatamente!



Insomma Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco ma per molto molto e moltissimo!
Gloria a Dio per sempre!
A te caro fratello mio pace

Lorenzo ,
ore serali 3205708054 http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus
***************************
PACE e GIOIA e a tutti SHALOM!

http://deiverbumdei.blogspot.com
lorenzo

senz'altro:
lorenzo
forze armate? Devono affrancarsi e liberarsi prima dalla massoneria e poi potranno pensare a liberare il Paese! *** Solo in questi blog si trova il fenomeno del signoraggio legato intimamente alla massoneria e al satanismo e alla mafia e alle multinazionali e tutte queste sono funzionali ad una cupola di potere occulto di 40 famiglie per lo più di ebrei chiamati “illuminati”. Visit Us
Displays Location & Visitor Info.


About Us
History & Director


Calendar
Events & Lectures


Biblical
Principles & Learning


Evidence
Scientific Evidence for Creation

Special Events
Director's Lecture Series (June)

Series Title “Wonders of Creation..Soaring in Splendor" Day First Saturday of Every Month
Time Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details Registration and Liabilty Waiver

Day & Time June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri